Due estranei a partire da due anni fa.

di In love with James
(/viewuser.php?uid=190945)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quella ragazza sono io Jessica Parker ***
Capitolo 2: *** Flashback-come tutto è iniziato- ***
Capitolo 3: *** Nulla dura per sempre,nemmeno noi. ***



Capitolo 1
*** Quella ragazza sono io Jessica Parker ***


Quando vedi una ragazza come lei puoi solo dire :wow.
si tutti pensavano che lei fosse bellissima,bella da far innamorare chiunque.
I suoi occhi non erano ne azzurri ne verdi,semplicemente marroni, occhi da cerbiatto la chiamavano,i suoi occhi trasmettevano dolcezza infinita.Vogliamo parlare del suo fisico? Non era altissima,era nella media,aveva le curve al punto giusto,i capelli le ricadevano perfettamente ogni giorno ed erano biondi.
Ma pur essendo classificata come ‘’La ragazza bellissima’’ lei non ci si ritrovava in questo,lei non pensava di essere brutta,ma tutte queste attenzioni  su di lei non le piacevano.
Voleva andarsene da quel paese,troppi ricordi,troppi posti che riportavano alla mente momenti di lei con il suo migliore amico.
Voleva andarsene da quele persone che continuovano a chiederle ‘’Harry come sta?’’ ‘’Harry è ancora in tour?’’
Non poteva saperlo,erano ormai due anni che lui era famoso ed erano due anni che non lo sentiva,aveva solo ricevuto un messaggio con scritto ‘’mi hanno detto che è il tuo compleanno auguri’’ la freddezza in persona,Harry non era più suo, ora andava condiviso con tutto il mondo.
Non era stata una sua decisione abbandonare l’amicizia,ma nemmeno di Harry,semplicemente era successo,anche se non riusciva a capire come ma era successo.
L’aveva visto fidanzarsi con una 32enne,l’aveva visto felice di essere in tour.
Ma si chiedeva quando avrebbe potuto rivederlo sotto casa sua con del gelato e un DVD in mano? La risposta la sapeva, ma il ‘’Never say never’’ trionfava sulla negatività.
Quella ragazza sono io Jessica Parker e questa è la mia storia.


Oddio sono sconvolta di aver scritto un capitolo così,è strano dalle altre storie..
Non so quando pubblico il secondo perché questa storia voglio scriverla diversamente dalle altre.
Spero vi piaccia xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Flashback-come tutto è iniziato- ***


flashback.
 is your heart taken?
Is there somebody on your mind?
I’m so sorry, i’m so confused
Just tell me, am I out of time?Is your heart taken?
How do you feel about me now?
I can’t believe I let you walk away

 
La bambina guardava con aria malinconica quel paesino di campagna,le sarebbero mancanti i nonni e tutti gli amici, anche Harry quel bambino più grande di 1 anno che la faceva disperare alla fine lei gli voleva bene. La bambina era convinta che l’estate sarebbe tornata ma non fu così,passarano i mesi gli anni.Lei era cresciuta ormai aveva  15 anni e ora doveva tornare in quella città per la morte di sua nonna.
Non era la situazione migliore,non sapeva nemmeno chi si sarebbe ricordato di lei,non sapeva nulla,sapeva solamente che si stava trasferendo per sempre a Holmes Chapel. Quando arrivò trovò le strade della città piene di neve,i bambini che giocavano a tirarsi palle di neve,ragazzi ai bar della città a bere qualcosa di caldo,sembrava così strano vedere la città così era abituata a vederla circondata di fiori e un caldo che riscaldava le giornate.Uscì dalla case del nonno solo per il giorno del funerale,passarono i giorni e purtroppo dovette andare a scuola,si prensentò l’unica paura che aveva era quella di essere presa in giro ma non fu così. Ritrovò Harry e tra loro nacque una bellissima amicizia,passavno tutti i giorni insieme a casa,in giro,con gli amici o da soli.L’amicizia che c’era fra quei due ragazzi era una cosa spettacolare.
Un giorno Harry confessò alla ragazza che sarebbe andato a x factor,lei era felice quello era il sogno di entrambi,harry se lo meritava. Non sapeva che da quel giorno in poi non si sarebberò parlati.



E scusatemi se fa cagare lol ma sinceramente è venuto una merda ma dopo questo capitolo posso scrivere cose più serie (?) cazzo sto dicendo.
Comunque vado a dormire perché domani rischio di essere interrogata di storia yeppa (?)
Baci baci :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nulla dura per sempre,nemmeno noi. ***


Sarebbe bastato un semplice messaggio che lei lo avrebbe perdonato,ma nulla non arrivava più niente ormai da mesi,sapeva i suoi spostamenti grazie a sua sorella più piccola che era una Directioner e quindi ogni giorno veniva a sapere delle novità.
Mark:’’Allora verrai al ballo d’inverno?’’
Jessica:’’No,non ho nessuno con cui venire e non ho nemmeno l’abito’’
Sarah:’’Erano belli i momenti dove uscivamo tutti i sabati e soprattutto non eri così triste e depressa’’
Jessica:’’Non sono depressa ne tanto meno triste,solo non ho più voglia di fare quella vita’’
Mark:’’Signori e signori la ragazza di 17 anni non ha più voglia di uscire perché è stufa ahahahahah,dai non si può sentire!’’
Jessica:’’Va bene,vengo al ballo.Ma chi mi farà da cavaliere?E l’abito?’’
Sarah’’L’abito lo scegliamo oggi e Mark si occuperà di trovarti il giusto cavaliere J’’
Mark:’’Conosco due ragazzi che sarebbero  veramente contenti di farti da cavaliere,ora vado ciao ragazze’’

Alla fine mi avevano convinta sarei andata al ballo d’inverno.


QUALCHE ORA DOPO
Sarah:’’Io dico di prenderlo viola il vestito’
Jessica:’’Preferisco blu,azzurro o nero,ma non viola, non fa per me’’
Sarah’’Guarda quello ti starebbe perfetto’’
Jessica:’’Sarah non mi metto un vestito  con lo spacco.’’

Era impossibile trovare il vestito,considerando il fatto che dovevo anche andarci controvoglia,ma alla fine lo trovai.Un vestito lungo senza spalline,azzurro.
Sarah:’’Ti va di andarci a prendere un caffè?
Jessica:’’Va bene’’

Il bar,era uno di quelli dei paesini,piccolo e accogliente,con un grande camino,molte persone venivano qua,ma forse per me,era più importante.
Sarah’’Ti ricordi,qua è l’inizio di tutto,qui ci siamo conosciute la prima volta,eri così timida e si vedeva che non eri del posto,ma appena harry si è avvicinato tu gli hai sorriso, come se vi conoscevate da una vita e poi,da quel giorno siamo diventate amiche e ora siamo al penultimo anno di scuola,passa il tempo’’
Jessica:’’Mentre noi siamo qua fisse ad Holmes Chapel,lui si fa la bella vita con i suoi quattro nuovi amichetti,si passa proprio il tempo’’
Sarah:’’Tu hai paura che lui si sia dimenticato di te,pensi che a lui non gli manchiamo,non è così credimi e soprattutto gli manchi tu!’’
Jessica:’’Fa schifo quando ti manca quella persona così tanto che guardi vecchie fotografie, vecchi messaggi, e anche vecchi status. E sorridi, ma il dolore torna e sai che non dovresti guardarti indietro, ma non puoi farci nulla perchè lui ha davvero significato qualcosa e tu pensavi che durasse.’

‘’Pensavi che durasse’’ o avanti,piccola e ingenua Jessica,una supestar amata da mezzo mondo che continua a essere tua amica,sei stupida e autolesionista,NULLA DURA PER SEMPRE.



Nel prossimo metto il ballo eeeeeeeeeeeeee una sorpresa asdfghjkl
Anyway,fa cagare ._____. La scuola mi sta uccidendo,ogni giorno ho una verifica.
NON SCEGLIETE IL LICEO DELLE SCIENZE UMANE,SALVATEVI.

xoxo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1248180