You Were My Teenage Dream

di GleekDirectioner
(/viewuser.php?uid=201467)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** It's All Coming Back To Me Now ***
Capitolo 3: *** Non chiamare una ragazza ossessionata,quando è solo innamorata ***
Capitolo 4: *** It's everything about you C: ***
Capitolo 5: *** Give your heart a break C: ***
Capitolo 6: *** you must tell me everything, now :33 ***
Capitolo 7: *** Live While We're Young ***
Capitolo 8: *** Pool Party :33 ***
Capitolo 9: *** Let's go to Nando's ***
Capitolo 10: *** Take Me Home ***
Capitolo 11: *** I'm in love with you ***
Capitolo 12: *** Let me kiss you ***
Capitolo 13: *** Baby you light my world like nobody else :) ***
Capitolo 14: *** Let it snow :3 ***
Capitolo 15: *** Winter Holidays *w* ***
Capitolo 16: *** Winter Holidays *w* (parte 2) ***
Capitolo 17: *** Welcome Back in London ***
Capitolo 18: *** New Year's Eve ***
Capitolo 19: *** You are the best thing that's ever been mine :) ***
Capitolo 20: *** A new home-Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Il mio nome è Julie, ho 19 anni e vivo a Londra con mio Padre. I miei infatti sono separati da cinque anni, in quel periodo ho sofferto molto, avevo solo 14 anni, ero una ragazza con grandi sogni e speranze, tipico di quell’età e come tutte le mie coetanee avevo una cotta per un cantante, Harry Edward Styles uno dei cantanti di una band emergente all’epoca.

Ora sono la stessa ragazza con sogni e speranze, forse sogno solo più in piccolo,cerco solo di svolgere regolarmente i miei esami all’università dove frequento il primo anno,trovare un ragazzo e godermi la vita.Prima forse speravo di diventare una cantante di successo o una stilista, ma solo quando cresci impari che alcune cose sono irraggiungibili.

Adesso passo alla mia descrizione fisica, ho i capelli mossi alla base e lisci alla radice, gli occhi tra il verde e il marrone ed una carnagione olivastra.

Non ho molte amiche,sono sempre stata timida, quel tipo di ragazza che diceva “Sono una perdente e sono fiera di questo” ecc. ma quando qualcuno mi insultava su qualunque cosa cercavo sempre di cambiare e di non essere se stessa solo per essere diciamo più figa ed apparire al meglio.

Amo ed amavo la musica,è sempre stata la mia miglior medicina fin da quando avevo 14 anni.

Per fortuna c’è ancora una persona che mi capisce,Madison, la mia migliore amica fin dalle medie.E’ una ragazza davvero carina,ha i capelli neri corvini e lisci,una carnagione piuttosto scura.Spesso vado a dormire da lei o lei da me, è davvero noioso essere figli unici , e spesso sono sola a causa del lavoro di mio padre.Non c’è nulla che lei non sappia di me, ci conosciamo da quasi dieci anni e spesso abbiamo litigato ma siamo sempre ritornate amiche come prima…

Tornando a me…Non ho mai avuto fortuna con i ragazzi, nonostante alcuni mi dicono che sono carina,tranne al liceo ma mai niente di serio.

Ho uno stile davvero contrastante amo gli sneakers così come le ballerina.

Lo so sono davvero strana, sono in grado di vestirmi come un maschiaccio con felpone e nike blazer o essere completamente romantica con vestitini e ballerine.

Adoro anche i gatti, a casa a farmi compagnia c’è Brittany, la mia gattina, non è di razza ma è davvero bellissima, me l’ha regalata mia madre qualche anno fa, ora lei vive a Doncaster e non ci vediamo molto spesso.

 
 
 
 
 
GleekDirectioner’s Corner
Questo è il prologo della mia seconda FF.
Spero davvero vi piaccia, diciamo che questa 
Sono io in futuro, dal secondo capitolo
Capirete perché questa storia si chiama:
You were my teenage dream
(Tu eri il mio sogno adolescenziale)
Spero vi piaccia C:
Al prossimo capitolo
-GleekDirectioner <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** It's All Coming Back To Me Now ***


PDV Julie
Mi sveglia a causa dei raggi del sole un po’ fiochi, tipici di Londra.Guardai la sveglia, segnava le 9,30 e decisi di scendere giù in cucina a prepararmi la colazione.Ero di  buon umore e quindi incominciai a preparare dei pancake.
-E’ finalmente sabato-pensai tra me e me
Ero immersa nei miei pensieri quando mi ricordai che oggi era una data davvero importante:il compleanno di Madison! Per fortuna non mi scordai del regalo che avevo già comprato una settimana prima.Si trattava di 5 collane e paia di orecchini che ho acquistato da un negozietto carino vicino casa. Decisi così di chiamarla per fargli e gli auguri e chiedergli cosa avrebbe fatto quest’oggi…
Julie:Hey Mad tanti auguri-dissi io urlando nel telefono
Madison:Grazie…Stavo pensando che ne dici se oggi ci dedichiamo allo shopping e mangiamo insieme qualcosa fuori?
Julie:Per me va benissimo ci vediamo alle 11.00  sotto casa tua,ok?
Madison:Ok allora a dopo.
Decisi così di prepararmi, mi feci una doccia veloce lasciando le punte leggermente bagnate.Prendo i miei jeans preferiti di colore chiaro leggermente strappato una t-shirt e le mie adorate nike blazer rosse.Prendo la busta con il regalo e scendo.Guardo l’orologio che segna le 10.50. Dopo circa un quarto d’ora sono sotto casa di Madison.
*Bussa alla porta*
Madison:Hey!
Julie:Hey diciannovenne miaa (?)-Gli dico abbracciandola
Madison:Perché non entri, intanto io finisco di prepararmi…
Julie:Certo
Verso le 11.30 ci decidiamo ad uscire.La nostra prima tappa è Zara e dopo Accessorize.Il tempo passa e diventano le 13.30 e decidiamo di andare a mangiare qualcosa e optiamo per il McDonald. Insieme a tutte le nostre buste raggiungiamo il fast food e prendiamo un tavolino per due. Nel frattempo che arrivino i panini bevola mia Coca Cola fredda, l’ideale dopo aver girato il centro di Londra il 20 Luglio. Dopo aver gustato i nostri panini usciamo e continuiamo a girare in centro per tutto il pomeriggio.Sono le 18.30 io e Madison siamo esauste per lo più Londra è affollatissima non si capisce davvero nulla.Siamo su una strada piuttosto popolata della citta'.Incominciamo a tremarmi le gambe ed a sentire le farfalle nello stomaco, avete presente la canzone It’s all coming back to me now? Ecco così mi sentivo.A qualche metro di distanza c’era lui.Colui che qualche anno fa volevo fosse il mio ragazzo a tutti i costi, il mio idolo, il mio sogno. Alto circa un metro ed ottanta, capelli folti e ricci come al solito ,un sorriso capace di illuminare anche più del sole, occhi color smeraldo coperti da un paio di Ray-ban neri.Era lui Harry Edward Styles.
Guardandolo mi ricordai di quel periodo 4 anni e mezzo fa, il tempo trascorso sulle pagine dedicate alla band, i tentativi inutili di farmi seguite su twitter, meet and greet e i 3 loro concerti alla quale andai…
 
Avevo gli occhi pieni di lacrime dalla gioia, ero davvero ossessionata da quel ragazzo.Guardai Madison che non capiva ancora chi fosse poiché a lei non piacevano molto i One Direction…
Julie:Corriamo!-dissi io per raggiungerlo
Dopo circa cinque minuti dopo aver superato la folla che ci guardava stranita, e raggiungemmo il riccio…
Julie:Ehm…Senti…Sei sempre stato il mio idolo…Po-potrei farmi una foto con te?-dissi imbarazzata
Harry:Certo
Diedi così il mio i-Phone a Madison che scattò la foto…
Julie:è stato un vero piacere,grazie mille- Dissi per andare via ma sentii qualcuno prendermi il braccio.
Harry:Aspetta…Qual è il tuo nome?-mi chiese lui mentre Madison non si era resa conto che io non ero con lei.
Julie:Beh…Il mio nome è Julie.
Harry:Non andare aspetta, voglio rincontrarti, questo è il mio numero…Fammi uno squillo così salvo il tuo.-Presi così il mio i-Phone dalla tasca e salvai il suo numero.
Julie:Ok
Harry:Ci si vede, allora…
Julie:Certo, ciao.
Guardavo fisso il suo numero sul display, quando comparve un messaggio:
 
Madison:Hey,dove sei finita sei ancora con quello Stales…Come cavolo si chiama?
Julie:Sono vicino casa arrivo tra 10 minuti e ti racconto.
Quella sera Madison sarebbe rimasta a casa mia a dormire…

 
 
 
 

GleekDirectioner’s Corner <3
Ciao a tutti, questo è il primo vero capitolo
Della FF, Fatemi sapere cosa ne pensate,
Vorrei anche ringraziare HaLiLoZaNi
Che è la prima persona che ha seguito la mia storia.
Baci
GleekDirectioner <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non chiamare una ragazza ossessionata,quando è solo innamorata ***


Guardavo fisso il mio i-phone ed il numero di Harry quando finalmente raggiunsi casa.Madison era lì ad aspettarmi poiché, non aveva le chiavi con le braccia al petto.
 
Julie:Mad sei qui da molto?-dissi io
Madison:No… non preoccuparti da cinque minuti forse…-disse lei calma
 
Presi così le chiavi dalla  mia borsa e aprii la porta.Salii sopra in camera per posare le buste con le cose che avevo acquistato, e riscesi giù in cerca del telefono per ordinare delle pizze. Chiamai e presi da mangiare da 30 minuti sarebbe arrivata la pizza.Mi sedetti così vicino alla mia amica sul divano mentre lei guardava la tv.
Madison:Allora come mai oggi mi hai lasciata da sola?- chiese lei
Julie:mmm…ho troppa fame ora ne parliamo dopo-dissi io con un sorriso sulle labbra
 
Dopo 20 minuti
*Bussano alla porta*
Deve essere il ragazzo con le pizze e decisi di alzarmi dal divano e pagare le pizze per poi portarle in cucina.
Dopo esserci riempite lo stomaco con due buone pizze salimmo in camera mia ed indossai una canotta viola con degli shorts di tuta neri e mi misi sul letto a chiacchierare con Madison.
Madison:Allora, ora che sei a stomaco pieno mi dici cosa è successo?-disse lei sottolineando la parola stomaco pieno
Julie:mmm…Hai presente quando mi hai scattato la foto con Harry?Dopo tu hai proseguito verso casa, e stavo per farlo anche io quando ho sentito qualcuno prendermi un braccio…
Madison:Aspetta, qualcuno di ha fatto del male?-chiese lei sorpresa
Julie:Certo che no! E poi credi che sarei così felice adesso? Comunque…Era Harry che ha detto che vuole rivedermi e mi ha chiesto il mio numero di cellulare.
Madison:Wow hai avuto davvero una botta di culo!
Julie:Ahahah hai perfettamente ragione-dissi io quasi con le lacrime agli occhi
Madison:Ma perché ora hai gli occhi lucidi?
Julie:Perché fino a qualche anno fa questo era il mio sogno,aspetta torno subito-dissi con voce seria
Scesi così giù nello sgabuzzino dove c’era una scatolone con il mio nome scritto in nero e lo portai su.
Julie:Ecco a te dissi-porgendo a Madison un diario dalla copertina nera
Madison:Cosa?
Julie:pagina 13 a destra…
Madison:*legge sottovoce* Caroline,Emily,Frankie,Caggie,Cara,Kate…Aspetta cosa sono questi?
Julie:nomi di regazze,quelle con cui Harry usciva, a 14 anni speravo di aggiungere anche il mio nome un giorno…
Madison:Cavoli eri davvero ossessionata da questa band ed in particolare con questo Harry-disse lei continuando a sfogliare il diario
Julie:Sai era la mia unica medicina quando i miei divorziavano, mi tiravano su il morale-dissi io
Madison:Come mai io non ne so nulla?-chiese lei sorpresa
Julie:mmm…a te forse non piacevano?-
Madison:Credo che tu abbia ragione, mi dovrai fare un corso di directionologia!
Julia:In effetti è da un po’ di tempo che non li seguo nello specifico come prima, mi limito giusto a sentire qualche canzone vecchia…
Madison:Che ne dici se allora accendiamo un po’ il pc e mi vai vedere qualcosa di questo Stales e suoi quattro amichetti?
Julie:Cavoli Mad è STYLES e comunque hai avuto una bella idea…-dissi io
 
E la serata passò così stando su fb e youtube cercando di insegnare qualcosa a Madison su quei cinque ragazzi che mi avevano rubato il cuore…eppure rivedendo quei video mi sentivo esattamente come quattro anni e mezzo fa…
 

 
 
 
 
 

GleekDirectioner’s Corner
Ciao a tutti, spero davvero che questo capitolo vi
Piaccia,è piccolino ma è solo di passaggio
Per collegare meglio gli altri
Continuo ad una recensione
Fatemi sapere cosa ne pensate!
GleekDirectioner <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** It's everything about you C: ***


PDV Julie

Mi svegliai alle 11.30, e già ieri sera io e Madison avevamo fatto le 2 solo per cercare notizie sui one direction. Eh già, anche se sono passati 4 anni continuano ad essere famosissimi e il web è pieno di loro notizie. Credo di essermi addormentata alle 4, insomma continuavo a pensare ed a ripensare a ieri, quando avevo incontrato Harry e quando mi aveva chiesto il mio numero, e se fosse stato solo un sogno? E se i fosse già dimenticato di me? Ok devo smetterla di pensare solo a questo, devo trovarmi  qualcosa da fare…
Dopo aver fatto almeno altri 321456 pensieri a riguardo decisi di scendere giù, Madison era già sveglia e credo avesse già fatto colazione dato l’orario.
Presi una tazza con dei cereali e ci versai dentro il latte. Dopo salii sopra e mi misi un paio di pantaloncini ed una camicia.Mentre mi vestivo sentii il mio i-phone vibrare sulla mia scrivania. Segnava un nuovo messaggio…Il cuore mi batteva a mille speravo davvero fosse Harry…Mi feci coraggio e sbloccai il telefono.
Hey! Hai qualcosa da fare da fare stasera?? Harry xx
Era lui. Lanciai un grido di gioia che probabilmente si sentii fino in India…Scesi le scale di corsa ed arrivai da Madison che guardava la tv.
Madison:Tutto apposto? – mi chiese lei con una faccia sorpresa
Non risposi e gli diedi il mio telefono con il messaggio aperto…
Madison: Oh mio Dio…gli dirai di sì ovviamente?
Julie:Certo che sì-dissi io con un sorrisone stampato in faccia
Presi così il telefono e risposi al messaggio:
No,  sono libera C: Julie xx
Dopo qualche minuto arrivò un nuovo messaggio…
Perfetto dimmi solo dove abiti e ti passo a prendere alle otto…
Gli mandai così un nuovo sms con l’indirizzo di casa. Mi sentivo la persona più felice del mondo, anzi, dell’universo…
Dopo aver passato 4 ore a pensare cosa mettermi finalmente trovai la soluzione, un abito nero senza spalline con una scollatura a cuore, scarpe nere e rigorosamente alte (FeelLikeEnzoECarlaXD) e una borsetta abbinata. Verso le sei mi feci una doccia e lascia i capelli al naturale cioè mossi e mi truccai per le otto meno dieci  ero pronta. Decisi così di scendere in soggiorno da Madison…
Julie:Allora come sto ?- dissi io
Madison: Stai benissimo- disse lei
*Suona il campanello*
Julie: A dopo Mad!
Madison: Si ti aspetto qui, poi mi racconti tutto…
*Apre la porta*
Harry:Hey
Julie:Ciao…-dissi io
Harry mi fece segno di salire in macchina, mi chiedevo dove mi avrebbe portata e cosa avremmo fatto, c’era solo un problema io sapevo di tutto su di lui ma lui non sapeva nulla su di me…
Mi aprii lo sportello e salimmo in macchina…
Harry: Stai davvero bene stasera, perché non mi racconti qualcosa su di te?
Julie:Allora, vediamo ho 19 anni, frequento l’università e la mia vita è estremamente noiosa-dissi io
Harry:Ok, io ho 23 anni, sono ancora un cantante e immagino che tu…insomma sappia già molto su di me…Dai raccontami qualcos’altro, dimmi sei una directioner vero?
Julie:Diciamo che vi seguo da 4 anni e mezzo, e adesso non sono più una di quelle fan  urlanti come prima…Ho comunque visto due concerti e un meet and greet…
Harry:Wow…Sai sei davvero carina-
Julia:Oh, grazie- dissi io imbarazzata arrossendo…
Più lo conoscevo, veramente, più ero cotta di lui…
Julie:Ci manca ancora molto?
Harry:No, non preoccuparti, siamo arrivati- disse lui
Finalmente raggiungemmo il ristorante sembrava davvero carino da fuori…

 
 

 
GleekDirectioner’s Corner
Ok lo so questo capitolo fa davvero pena,
vorrei solo ringraziare coloro che seguono la storia,
e le 3 persone che hanno recensito…
Continuo con 1-2 recensioni
Alla prossima C:
-GleekDirectioner

P.S. Mi ero scordata di dire che Harry ha 23 anni perchè la storia è ambientata nel futuro (??)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Give your heart a break C: ***


PDV Harry
Julie era davvero carina, la conoscevo da pochissimo tempo eppure sapevo che era una ragazza diversa,speciale. L’avevo capito fin da quando mi aveva chiesto una foto con lei.
Dopo aver parlato del più del meno in macchina, per circa un mezz’oretta, raggiungemmo il locale, uno dei miei preferiti…
Dissi così a Julie di scendere e ci avviammo verso la porta d’ingresso.
 
Julie:Sembra davvero carino…-disse lei sorridendo
 
Ci sedemmo ad un tavolo da due e scegliemmo cosa mangiare, quando finalmente arrivò una ragazza per prendere le ordinazioni…
 
 
X:Buonasera cosa volete ordinare?- disse lei sorridendoci
 
X:Aspetta ma io ti conosco tu sei Harry dei One Direction!- mi disse lei
 
Harry: Si, sono io- dissi
 
X:Potresti farmi un autografo per mia figlia, va matta per voi…
 
Harry:Certo!
 
Nel frattempo, dopo aver chiesto da mangiare, rincominciai a parlare con Julie…
Harry: Dai, raccontami qualcos’altro di te…-gli dissi io
 
Julie:mmm...Ho origini italiane, sono figlia unica ed ho un gatto di nome Brittany- disse lei
 
Harry:Ahahah…Vivi con i tuoi?
 
Julie: I miei sono divorziati, diciamo che vivo con la mia migliore amica, mia madre vive a Doncaster e mio padre è in Svezia per un anno per lavoro, sono due mesi che è partito…- disse lei chinando la testa
 
Harry:Mi dispiace, averti toccato questo argomento delicato- dissi io scusandomi
 
Julie:Non preoccuparti, ci sono abituata- disse lei
 
Harry:Hai detto che hai un gatto, vero? Io amo i gatti-
 
Julie:Ahah, lo so, conosco la tua ossessione per i gatti oltre quella per le converse bianche e le ragazze- disse lei e incominciammo entrambi a ridere
 
Dopo poco arrivarono le nostre ordinazioni, era tutto squisito!
 
Harry:Che ne dici se andiamo al parco?
 
Julie: è davvero una splendida idea! –disse lei sorridendomi
Raggiungemmo dopo poco il parco, illuminato di notte era ancora più bello del solito…Passeggiammo un po’ e dopo ci sedemmo su una panchina e continuammo a parlare ed a parlare, era ormai come se ci conoscessimo da una vita, solo non c’eravamo mai incontrati…
 
Harry:Domani a casa nostra c’è una festa in piscina, ti va di venire?
 
Julie:Certo!
 
Harry:Se ti va porta anche la tua amica, Madison…-
 
Julie:Credo farà piacere anche a lei…-disse lei
 
Ormai era mezzanotte e decidemmo di tornare a casa. Dopo poco arrivammo davanti casa di Julie…
 
Harry:Mi ha fatto piacere conoscerti meglio…Allora a domani?
 
Julie:Certo, a domani- disse mentre mi diede un bacio sulla guancia
 
Proseguii così verso casa, parcheggiai la mia macchina nel garage e presi le chiavi per entrare, tutti erano fuori, tranne Niall che era in salotto a vedere un film…
 
Niall:Hey Harry solo stasera?- chiese lui con un sorrisetto
 
Harry:Diciamo di sì, sono stato con una ragazza…Che credo mi piaccia veramente, quindi faccio le cose con calma…-dissi io sincero
 
Niall:Hahah sei strano, forse  ti sei solo innamorato veramente per la prima volta nella tua vita…
 
Harry:Forse sarà così, e comunque lei si chiama Julie ed abbiamo molte cose in comune…
 
Niall:Ah davvero?
 
Harry:Domani la conosci, le e la sua migliore amica vengono al party in piscina…
 
Niall:Mi fa piacere, voglio conoscere la fortunata!- disse lui
 
 
 
 
 

 
 

GleekDirectioner’s corner
Ok…questo capitolo fa davvero schifo
*prende il suo pc come scudo contro i pomodori che gli tira la gente*
Comunque vorrei ringraziare tutti quelli che recensiscono e seguono la storia <3
Grazie
P.S. Continuo con 2-3 recensioni ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** you must tell me everything, now :33 ***


PDV Julie
Scesi dalla macchina e mi recai verso la porta di casa e presi le mie chiavi per aprire. Madison era sul divano a vedere un film ed a mangiare dei pop-corn…

Julie:Hey Mad sono tornata- urlai io
 
Appena mi vide posò il piatto sul tavolino vicino il divano e mi venne incontro…

 
Madison: Julie devi raccontarmi tutto ! Come andata? – disse lei

 
Julie:Benissimo, mi metto il pigiama e ti racconto…

 
Salii sopra in camera ed in tutta fretta indossai una canotta e un pantaloncino corto di un pigiama e andai di nuovo giù da Madison…

 
Madison:Allora? Sono tutta orecchie!
 
Julie:Allora…Siamo stati in un ristorante poco lontano dal centro, abbiamo parlato di noi stessi e dopo abbiamo fatto anche una passeggiata al parco…Eh beh è stata una serata piacevole-
 
Madison:Wow… insomma come ti è sembrato veramente?
 
Julie: è un ragazzo simpatico e nonostante sia famoso non è montato…
 
Madison: Avete progettato di uscire qualche altra volta insieme?- chiese lei curiosa
 
Julie: Non proprio, intanto ho una notiziona per te…-
 
Madison: Wow  quale?? non tenermi sulle spine!
 
Julie: Domani siamo entrambe invitate ad un party in piscina!
 
Madison: Oddio! Che bello, ci saranno anche gli altri ragazzi, giusto?
 
Julie: Penso proprio di sì… aspetta ma tu non eri quella a cui non piacevano i One Direction?
 
Madison: mmm…Forse, stasera per passare il tempo ho cercato qualche loro canzone e beh… sono carini-
 
Julie: Ahah apprezzo il tuo sforzo :’)- dissi io ridendo
 
Madison: Che ti va di fare ora?
 
Julie: Io vado a dormire, sono stanchissima-
 
Andammo così su in camera mia, parlammo ancora un po’ per una mezz’oretta e ci addormentammo verso l’una…
 
                                                                   **********
Sono le nove e mezza di mattina, Madison dormiva ancora e decisi di scendere giù a preparare qualcosa per colazione…
 
Julie:Puncakes!- pensai tra me e me
 
Intanto mentre il preparato cuoceva, presi il mio i-phone ed decisi di accedere a face book…
 
Alcune pagine sui One Direction avevano pubblicato delle foto di me ed Harry, di ieri sera…
La didascalia sopra era quasi sempre la stessa:

amore per il ragazzo?>

Vi erano poi sotto tanti commenti, di cui, la maggior parte offensivi…
Ma dico io, cavoli, la gente non sa farsi i fatti suoi?  è solo la prima volta che usciamo da amici e già pensano che stiamo insieme, mah… Intanto mi chiedo anche io ero così prima quando non lo conoscevo di persona?
 
Dopo poco anche Madison si svegliò e gli  mostrai le foto su facebook…
Madison: Come eravate carini…Su non pensarci, e poi oggi c’è anche la festa !-disse lei
Julie:mmm…dai, hai ragione, meglio non pensare a queste cose…
 
La mattina passò velocemente e alle quattro incominciammo a prepararci per la festa in piscina,  presi così lo scatolone con tutti i miei costumi e ne scelsi uno, a fascia nero con degli inserti blu elettrico, mentre Madison decise di metterne uno rosso.
 
Ormai sono le quattro e mezza ed io e Madison decidiamo di avviarci verso casa One Direction. Uscimmo di casa e prendemmo la mia macchina  ed in mezz’ora eravamo davanti la loro villa. Nessuno poteva capire quanto fossi emozionata, avrei incontrato gli altri quattro miei idoli.
 
Parcheggiai l’auto fuori ed io e Madison bussammo ad un campanello vicino un cancello dal quale si poteva  intravedere la loro casa, si sentiva già la musica, ci saremmo di sicuro divertite moltissimo…
 
Finalmente ci risposero al campanello e il cancello si aprii, e dopo circa 100 metri raggiungemmo l’ingresso, quando vidi Harry e gli altri venirci incontro…

 
 
 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Vas Happenin’?! Ok prima di tutto
Vorrei scusarmi per il ritardo
Ma tra la scuola, i compiti, e la danza non ho molto tempo :(
Vorrei poi ringraziare coloro che seguono la storia e la recensiscono <3
Il prossimo capitolo parlerà interamente della festa in piscina <3
Baci
GleekDirectioner <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Live While We're Young ***


PDV Harry
Ormai eravamo tutti zuppi d’acqua, ma dato il caldo forse era un bene. La musica era ancora a tutto volume e tutti si stavano divertendo…Tutti forse tranne me…Eh già, c’è una festa in piscina, un sacco di gente simpatica ed io ero lì pieno di pensieri su come comportarmi…con lei, Julie.
Avrei dovuto cercare di essergli solo un amico per capire i miei sentimenti o avrei dovuto buttarmi come faccio con tutte le altre? Lei però non mi sembra come le altre, è una ragazza dolce, simpatica, e non è una di quelle che ti porti a letto dopo 2 minuti che la conosci. Per una volta non volevo essere il solito Harry e comportarmi in maniera diversa con una ragazza.
Verso mezza notte gli invitati incominciarono ad andare via e restammo soli con Madison Eleanor e Julie fuori in giardino, a parlare ed a guardare le stelle, seduti a bordo piscina…
 
Zayn:Ragazzi, vado a prendere qualcosa da bere!-disse lui
Niall:Portami anche un pacchetto di patatine!-disse Niall provocando la risata di tutti
 
Dopo poco Zayn tornò con delle bottiglie di birra e il pacchetto di patatine per Nialler.
 
Niall:Vi va di cantare qualcosa?Prendo la chitarra se vi va!-disse Niall e tutti entusiasti dissero di sì
 
Il biondo salii su in camera sua e prese la sua piccola a sei corde e riscese giù sorridendo.
 
Niall:Allora che vi va di cantare?Una nostra canzone?
 
Liam:Io avrei un’idea! –disse lui sussurrando qualcosa nell’orecchio di Niall
 
Niall:Ve la ricordate questa?-disse sorridendo mentre incominciava a suonare
 
Liam: Hey girl I’m waiting on ya,I’m waiting on ya
c’mon and let me stick you out
and have a celebration,a celebration,the music up the windows down…
 

 
PDV Julie
Incominciai a sentire le prime parole della canzone… capii subito quale era!
 
Julie: è Live While We Are Young, giusto?!-dissi mentre tutti mi fecero segno di sì
 
Zayn: Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause we know we’re too
Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause tonight

 Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh
and live while we’re young
oh oh oh oh oh
tonight let’s get some
Harry: and live while we’re young
Zayn: hey girl it’s now or never,it’s now or never
don’t know what think just let it go
and if we get together,let’s get together,don’t let the pictures leave it
Niall: Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause tonight
 Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh
and live while we’re young
oh oh oh oh oh
tonight let’s get some
Harry: and live while we’re young
Zayn: and girl you and I we’re about to make some memories tonight
Louis: I wanna live while we’re young,we wanna live while we’re young
Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh
and live while we’re young
oh oh oh oh oh
tonight let’s get some
Zayn:
 and live while we’re young

 
 
La ricordavo ancora a memoria, mentre la riascoltavo mi vennero in mente tutti i moment passati ad ascoltare questa canzone con le altre ragazze fuori scuola, ed ancora non potevo credere che ero lì ad ascoltarli, vicinissimi a me
Notavo che Harry continuava a fissarmi,il mio viso era completamente rosso,quasi quanto quello di Niall che in piscina si era abbronzato un sacco :)
Non credevo di interessare al riccio, credo solo di essergli simpatica,insomma lui ha un sacco di ragazze ai suoi piedi…Io ero comunque felicissima di essere lì,sembra un sogno.
Credo che anche Madison si stia divertendo, i ragazzi sono tutti fantastici.
 
PDV Madison
Dovevo ammetterlo, quei ragazzi erano davvero simpatici e carini.Julie mi sembrava cotta di quello Styles, si scambiavano occhiate da tutta la sera, per non parlare poi di quando diventava tutta rossa. Ho trascorso quasi tutto il pomeriggio con Liam, ed è davvero un ragazzo dolce.
Passammo così l’intera sera a parlare,a ridere ed a conoscerci meglio.
 
Verso le due decidemmo di tornare a casa e salutammo tutti…
Eleanor:è stato bello conoscervi, ci vediamo nei prossimi giorni!- disse lei sorridendoci
 
 
PDV Julie
 
Harry: Ci vediamo in questi giorni, mandami un messaggio quando arrivi…-disse lui per poi darmi un bacio sulla guancia
 
Dopo salutai gli altri 4 ragazzi…
 
Ci incamminammo verso il parcheggio e prendemmo l’auto, dopo circa 20 minuti eravamo a casa…Mi misi il pigiama, e mi misi nel letto quando mi ricordai che dovevo mandare un messaggio ad Harry…
 
Siamo arrivate da dieci minuti,ci sentiamo domani. Buonanotte C: Julie Xx

Dopo poco arrivò la risposta…
 
Buonanotte anche a te…Harry Xx
 

 
 

 

GleekDirectioner’s corner
Hey! Scusate per il ritardo del capitolo :( Non avevo molte idee, infatti è venuto una schifezza :( 
Vorrei ringraziare tutti coloro che seguono e recensiscono la storia :’)
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner
 
 
 




 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Pool Party :33 ***


PDV Harry
Vidi Julie e la sua amica venirci incontro, erano davvero carine…Lei indossava un paio di pantaloncini di jeans, con una canotta nera, abbinata al costume che si intravedeva ed alle sue ballerine.
Mi avvicinai a lei e la salutai con un bacio sulla guancia.
Harry:Piacere io sono Harry- dissi alla sua amica
Madison: Piacere Harry, io sono Madison-  disse lei sorridendomi
Harry: Ok…Loro sono Niall, Louis, Zayn e Liam-
 
Tutti in coro dissero “piacere” e si incominciarono a conoscere…
 
Julie:Piacere, io sono Julie- disse lei sorridendo ai ragazzi-
 
Zayn:Allora che ne dite di andare di là? C’è una festa o sbaglio qui?!
 
Tutti incominciarono a ridere e ci avviammo verso l’altra parte della casa, dove c’era la piscina.
 
Mentre camminavamo mi avvicinai a Julie…
 
Harry:Hey! Tutto bene?
 
Julie:Benissimo-mi disse lei sorridendomi
 
Harry:Sono felice che tu e Madison siate venute-
PDV Julie
Ero davvero felice di essere lì e di aver conosciuto i ragazzi, erano davvero simpatici.
Raggiungemmo dopo pochi minuti la piscina, c’era un sacco di musica, cose buonissime da mangiare e tantissime persone, tra cui ragazze e ragazzi carini.
Quasi mi sentivo diversa in quel contesto, ma non ci pensai più di tanto ed incominciammo a ballare vicino alla piscina…
La musica era fortissima, alla console c’era Zayn, e tutti si scatenavano. Senza fiato, per aver ballato per quasi un’ora, mi avviai verso il buffet per prendere qualcosa da bere e vedo Harry avvicinarsi a me…
Harry:Ti stai divertendo?- disse lui urlando a causa della musica
Julie:Tantissimo!
Harry:Senti, di va di fare una pausa? Facciamo un giro,  ti mostro la casa…-
Julie:Certo-dissi io sorridendogli, probabilmente le mie guance sono diventate porpora dall’emozione…
Camminavamo fianco a fianco, era davvero difficile seguirlo quando parlava, poiché ci si perdeva nei suoi occhi color smeraldo e nelle sue fossette quando sorrideva…E se io non gli piacessi, insomma se mi considerasse solo un’amica?Insomma…Io non sono famosa e nemmeno tanto carina, invece lui è l’esatto opposto…Adesso vorrei solo capire una cosa…La mia è solo una cottarella per una celebrità o qualcosa di più?
Harry:Dopo la festa vi va di rimanere qui con me i ragazzi?
Julie:Certo!
Harry:Mangiamo una pizza e vi conoscete meglio…-disse lui e feci segno di sì con la testa
 
Dopo aver continuato a parlare ed a ridere siamo ritornati in piscina, Liam parlava con Madison mentre io decisi di andare da Niall e Louis che erano seduti sul prato a parlare…
Niall e Louis:Hey Julie!
Louis:Ti stai divertendo?
Julie:Si tantissimo! È stupendo qui-
Niall:Come hai conosciuto Harry?
Julie:Ehm…ci siamo conosciuti quattro giorni fa, quando gli ho chiesto una foto con lui-
Louis:Quindi sei una directioner?
Julie:Si- dissi sorridendo
Niall:Sai è strano, la maggior parte delle fan,se fosse al tuo posto, starebbe già urlando e chiedendoci autografi…
Julie:Hahah, in effetti sto cercando di contenermi-dissi ridendo
 
Mentre parlavamo del più e del meno si avvicinò a noi una ragazza con in capelli mossi sulle spalle, con gli occhi verdi ed un fisico perfetto, mi ricordavo di lei, e forse capii di chi si trattava…
 
Louis:Julie lei è Eleanor, Eleanor lei è Julie, una nostra nuova amica-disse lui
Credo che alla parola “amica” il mio cuore abbia incominciato a battere fortissimo, insomma ero diventata loro amica?Amica dei miei idoli? Ero davvero felicissima
Eleanor:Piacere- disse lei
Julie:Piacere-dissi sorridendogli
Mentre io ed Eleanor parlavamo sentimmo dei passi dietro di noi e ci girammo e fummo colpite in pieno dai ragazzi con dei secchi d’acqua gelata…
 
Julie:Eh, no ragazzi ci siamo appena conosciuti, ma adesso me la pagate. Presi così anche io un secchio, mi tolsi la canotta e gli shorts per rimanere in costume ed incominciai a bagnarli anche io ed Eleanor mi seguì.
Madison e Liam ci guardavano in modo strano chiedendosi cosa stesse succedendo, loro erano lì a parlare da un bel po’, chissà di cosa poi…
 
Alla fine io e Eleanor non riuscimmo a bagnare Harry,Niall e Louis e finimmo entrambe in piscina…Alla fine, forse, fu meglio dato il caldo che faceva, dopo si unirono anche Madison ed tutti e cinque componenti della band che entrarono in acqua e schizzarono tutti…

 
 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Ciao a tutti!
Questo è il nuovo capitolo e spero che vi piaccia C:
C’è anche un nuovo personaggio, Eleanor <3
Continuo con 2-3 recensioni
Baci
GleekDirectioner <3
 

 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                      

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Let's go to Nando's ***


PDV Julie
Ormai era  passato quasi un mese da quando avevo conosciuto Harry, ed era stato fantastico. Dopo la festa in piscina, abbiamo continuato a vederci, anche a volte con gli atri ragazzi ed Eleanor.
Ero a casa a guardare un film, quando sentii il telefono vibrare e decisi di rispondere…
 
Julie:Pronto?
Harry:Hey Ju! Oggi io ed i ragazzi andiamo in centro a fare un giro, tu e Madison siete dei nostri?
Julie:  Hey Harry!Si,a che ora ci vediamo?
Harry:Alle 11.00 vicino il London Eye, ok?
Julie:Certo, allora a dopo!
Harry:a dopo!
 
Una volta chiusa la telefonata salii sopra a scegliere cosa mettere. Decisi per un canotta bianca con delle fantasie nere, un paio di shorts neri e le mie converse dello stesso colore.Lasciai i capelli sciolti e ricci, e mi truccai con la matita, un po’ di mascara e del lucidalabbra,e misi dei braccialetti neri con delle borchie.
Andai sotto casa di Madison e dopo circa 15 minuti si decise a scendere. Secondo me lei, si era presa una bella cotta per Liam, non ci ha mai impiegato così tanto tempo per prepararsi, anche se diciamoci la verità lei e quel ragazzo erano l’esatto opposto.
Julie:Hey Mad! Sei pronta finalmente!
Madison:Si, scusa se ti ho fatto aspettare molto…
Julie:Eheh dovevi farti bella per qualcuno?- dissi mentre lei diventava tutta rossa
Julie:Qualcuno di nome Liam per caso?-dissi ridendo
Madison:Eh già, ma non dirlo a nessuno!-
Julie:Non preoccuparti-dissi sorridendogli
Dopo poco arrivammo vicino il London Eye, i ragazzi erano già lì ad aspettarci e con loro c’era anche Eleanor che ci venne incontro.
 
Julie:Hey El!
Eleanor: Ragazze! Tutto bene?-disse per poi darci un bacio sulla guancia
 
Dopo un po’ raggiungemmo gli altri ragazzi, ci salutammo tutti ed incominciammo a parlare ed a discutere su cosa avremmo dovuto fare.
Niall:Ok quindi dopo aver fatto un giro quassù…-disse indicando il London eye
Niall:Possiamo andare da Nando’s?- disse quasi pregandoci in ginocchio
Harry:Ok… Per voi va bene?- disse guardandoci tutti
Madison:Per noi non ci sono problemi!
 
Incominciammo così a fare la fila per i biglietti per salire sulla quella enorme ruota panoramica.I posti erano 10 per cabina quindi c’entrammo perfettamente. In realtà c’ero già salita diverse volte, ma il fatto di essere lì con loro rendeva tutto più speciale.La vista era davvero meravigliosa, e scattai anche qualche foto con il telefono.
Dopo un’oretta,eravamo di nuovo a terra e facemmo un altro piccolo giro per i negozi del centro.
Zayn:Ragazzi io ho un po’ fame vi va di avviarci verso Nando’s?
Julie:Certo,anche io in effetti avrei un po’ di fame, quindi concordo con Zayn-
Niall:Ahah, sono d’accordo anche io-
 
Nando’s era a circa dieci minuti da noi e in poco tempo lo raggiungemmo.
Prendemmo posto in un tavolo all’interno e scegliemmo tutti cosa ordinare.
Liam:Niall?Sei sicuro che tutta quella roba non ti faccia male?Sei peggio di un maiale!-Disse Liam mentre vide arrivare le ordinazioni di Nialler
Niall:Pff, Dai Liam!
Julie:Haha seriamente io non c’è la farei mai a mangiare tutto quello- dissi ridendo e guardando il piatto di Nialler
 
Il pranzo passò davvero in fretta, il pomeriggio decidemmo di vedere un film a casa dei ragazzi…
Louis:Allora cosa scegliamo?!-
Harry:Horror!
Liam:Confermo con Haz!
Louis: E che horror sia!
 
Il film era davvero spaventoso, a volte mi nascondevo dietro Harry, per non vedere quelle immagini spaventose.
 
Harry
Io e gli altri stavamo vedendo un horror, io e Julie siamo seduti vicini. Un po’ l’ho fatto apposta a scegliere un film di questo genere…Insomma le ragazze hanno paura di queste cose, e Julie aveva un espressione davvero spaventata.
 
Julie: Adesso per colpa vostra stanotte non chiuderò occhio!- disse Julie ridendo
 
L’abbracciai, non so perché mi venne spontaneo e ci sorridemmo a vicenda.

Louis: Ma Niall che fine ha fatto?! È da un quarto d’ora che non è qui in soggiorno…
 
Nessuna risposta, solo dei versi strani…
 
Liam:L’ho trovato, è qui in bagno!- disse Liam urlando
 
Tutti salimmo su al piano di sopra.Zayn provò a bussare alla porta…
 
Zayn:Hey Niall, tutto apposto?
 
Ancora nessuna risposta…
 
Liam provò ad aprire la porta.
 
Liam:Niall?!
 
Niall:Ragazzi, scusatemi, sto una schifezza credo di aver avuto qualcosa tipo un intossicazione alimentare…
 
In effetti non aveva un bell’aspetto era piuttosto pallido e continuava a stare male…
 
Liam:Io direi di portarlo in ospedale, sta malissimo- disse Liam guardandosi attorno
 
E così ci avviammo verso l’ospedale mentre il povero irlandese, continuava a stare male.








 
GleekDirectioner’s corner
Hey!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo del capitolo,
erano passate quasi due settimane dall’ultima volta
che ho aggiornato.Il capitolo non è tanto carino,solo che ho
fatto così per far accadere delle cose dopo (??) Comunque ringrazio
tutti quelli che seguono e recensiscono la storia, e la mia amica Little Rach
per tutti i suoi meravigliosi consigli <3 <3
Baci
GleekDirectioner <3
P.S. Vi andrebbe di passare qui? È la FF della mia migliore amica, mi farebbe molto piacere <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299516&i=1

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Take Me Home ***


PDV Harry
Niall stava male. Eravamo in ospedale dalle 6. Abbiamo cenato insieme ai malati. Brodo vegetale in piuena estate? Stiamo scherzando vero? Finalmente dopo mezz'ora arrivò un dottore che ci disse che Niall sarebbe uscito domani o massimo tra due giorni. Restammo lì ancora per un paio di ore finchè non si fecero le 9.
Eravamo stanchissimi così decidemmo di tornare a casa. Gli unici che rimasero con Niall per controllarlo furono Louis, Eleanor e Zayn. Liam e Madison andarono al cinema per vedere un film. Funziona sempre per conquistare le ragazze vedere qualcosa come gli horror,perchè loro hanno paura, ma Liam optò per qualcosa sullo stile di "Toy Story"... Così chiesi a Julie se voleva restare per la notte da me. Lei sussurrò di si timidamente e salimmo in macchina.

Harry:Io ho ancora fame, il brodino non mi è bastato...-dissi, e scoppiammo entrambi a ridere

Julie:Haha idem...-

Harry:Ti va di andare da Starbucks, e prendiamo qualcosa?

Julie:Certo-

Parcheggiammo la macchina al centro di Londra,scesi e ordinai due frappuccini.Tornai dopo poco e ci avviammo a casa bevendoli...

Arrivammo davanti la porta e presi le chiavi per aprire e feci segno a Julie d'entrare.

Era bellissima. Non riuscivo a smettere di fissarla.


Julie:Ehm...Harry c'è solo un problema...Io non ho un pigiama!


Salimmo in camera e le porsi una delle mie maglie, quella con scritto "Hipsta Please!". Era grande, e si vedeva, ma le scendeva benissimo sui suoi finachi.

Julie:Ok...Vado un attimo in bagno io.-disse lei
Appena uscì presi un quaderno sul quale scrivevo canzoni ed iniziai a canticchiare quella che avevo appena scritto. Faceva caldo, così decisi di sfilarmi la maglia.

PDV Julie
Entrai in bagno e iniziai a lavarmi i denti. Dopo scesi in silenzio le scale andando verso la cucina, aprii il frigo e presi la prima cosa che vidi: la panna spray.
Risalii le scale ed entrai in camera di Harry.
Era seduto sul letto, senza maglia cantando una canzone. Mi avvicinai piano e lo abbracciai di spalle.
Si girò e mi fece cadere sul letto.
Harry:Cosa ci fai qui?- chiese ridendo.
Per risposta presi la panna spray e gliela spruzzai sul viso mentre lui cercava di fermarmi.
Improvvisamente me la strappò di mano ed iniziò a sporcarmi tutta.
Sembravamo due bambini piccoli, ma ci piaceva.
Alla fine mi bloccò e mi guardò negli occhi.

Harry:H-hai della panna sulla bocca...-

Con un dito mi tolse la panna che avevo sulle labbra ed incominciò a baciarmi.


PDV Harry

La presi per i fianchi ed incominciai a baciarla.Gli sfilai la t-shirt e rimase in intimo.Lei fece lo stesso con i miei jeans.Dopo gli tolsi gli ultimi indumenti rimasti...

Fu una serata davvero fantastica, finalmente avevo scoperto che anche Julie provava gli stessi sentimenti che provavo anche io.

L'amavo, ed ero felicissimo.

PDV Julie

Eravamo lì, nel suo letto in intimo, di fianco e con un braccio mi cingeva i fianchi.Era stata davvero una serata magnifica.Mi sentivo a mio agio con lui...

Harry:Sai quando ci siamo conosciuti, ti avevo invitato ad uscire con me solo perchè mi sembravi una bella ragazza, ma poi le cose sono cambiate...

Julie:Davvero?-dissi sorridendogli

Lui mi sorrise.

Julie:Non credi sia un pò cattivo da parte nostra stare qui, mentre gli altri sono da Niall?

Harry:mmm...recuperiamo domani.-

Julie : Haha.... ok buonanotte Harry...-

Mi diede un bacio sulla guancia e ci addormentammo vicini.









Spazio autrice <3
Heeey Bella Gente (??)
Siete contenti che Harry e Julie abbiano finalmente...Ehm...Diciamo...Scoperto i loro sentimenti?
Grazie a tutti quelli che recensiscono.Il capitolo è un pò piccolino, ma è il massimo che sono riuscita a fare tra  la scuola, i compiti e danza :(
Questo capitolo mi piace particolarmente perchè l'ho scritto con la mia migliore amica: Little Rach <3
Fate un salto da lei?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1366619
Baci 
GleekDirectioner




 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I'm in love with you ***


PDV Julie
Mi svegliai ancora tra le braccia di Harry.La sveglia sul suo comodino segnava le 9.30.Mi girai verso di lui, aveva gli occhi aperti…

Julie:Hey! Da quanto tempo sei già sveglio, da molto?

Harry:No,non preoccuparti, da dieci minuti circa.

Rimanemmo ancora un po’ sotto le coperte e dopo decidemmo di scendere a fare colazione.

Misi la maglietta di Harry della sera precedente ed i miei shorts neri.
Scese le scale sentii delle voci provenire dalla cucina, probabilmente Liam e Madison erano gia` svegli...

Liam: Buongiorno ragazzi! Dormito bene?-

Julie:si, grazie-

Liam: Io e Madison abbiamo preparato dei pancakes,questi sono i vostri...-disse porgendoci due piatti

Harry:Avete notizie di Niall e degli altri?

Madison: Si, abbiamo appena parlato con i ragazzi, Niall sta meglio ed é confermato che uscira` domani...Dopo andiamo a fargli visita, siete dei nostri?

Io ed Harry ci guardammo ed annuimmo.

Harry: Com`é andata poi ieri sera al cinema?

Madison: Bene, abbiamo visto 50 volte il primo bacio, voi che avete fatto?-

Julie:S-siamo andati da Starbucks...-dissi mentre arrossivo mentre Harry mi guardava con un sorrisetto malizioso

Passammo ancora un po` di tempo a chiacchierare e dopo andammo tutti a prepararci per andare dai ragazzi.
Salii in bagno ed indossai gli stessi vestiti del giorno precedente.Misi un pò di matita e di lucidalabbra che avevo nella mia borsa.
Andaii in camera di Harry e per prendere il cellulare che avevo lasciato sul suo comodino.

Harry era lì seduto sul suo letto.

Harry:Lo sai che sei davvero tenera quando arrossisci e cerchi di mentire?

Julie:Ma io non stavo mentendo, da Starbucks ci siamo andati davvero!

Mi fece segno di sedermi vicino a lui.

Harry:Posso chiederti una cosa?

Feci segno di sì

Harry:Tu mi piaci e credo che per te sia lo stesso,quello che è successo ieri ne è stata la conferma...quindi...insomma...Ti va di iniziare una relazione insieme?

Lo baciai.

Harry:Questo è un sì vero?

 

Annui.

Rimanemmo ancora un po lì sul letto a parlare, quando sentimmo Liam chiamarci per chiederci se fossimo pronti e decidemmo di scendere giu` .
Harry prese la macchina ed in mezz'ora eravamo in ospedale.
Bussammo alla porta di Niall e sentimmo la voce del biondo dicendoci di entrare.

Julie:Hey Nialler!Come ti senti adesso?-dissi per poi sedermi sul letto vicino a lui

Niall:Meglio, domani torno a casa!-disse felice

Liam:Gli altri dove sono finiti?

Niall:Zayn é andato a prendere un cappuccino al bar, mentre El e Louis sono andati via ieri sera verso le 11.

Dopo poco arrivò anche Zayn con due cappuccini ed un cornetto.

Zayn:Hey ragazzi! Mi dispiace, se avessi saputo che eravate arrivati avrei preso qualcosa anche a voi...


Rimanemmo ancora lì per tutta la mattina finquando non arrivò l'ora di pranzo ed io e Madison ci offrimmo per andare a prendere qualcosa sa mangiare insieme alla caffetteria al piano inferiore. Prendemmo l'ascensore e ci mettemmo in fila alla cassa.

Madison:Julie ammettilo, ieri è successo qualcosa tra te ed Harry.

Julie:Cosa te lo fa pensare?

Madison:S-siamo andati da Starbucks...Credimi ti conosco, quando menti diventi tutta rossa e balbetti...













GleekDirectioner's corner
Hey bella gente!
Ecco il capitolo <3 Il film che vedono Liam e Madison è un film che stavo vedendo l'altro giorno con la mia migliore amica :33
Questo non mi piace particolarmente, ma non preoccupatevi il prossimo sarà migliore <3
Grazie alle persone che recensiscono, davvero :)
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner














 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Let me kiss you ***


PDV Julie


Julie:Io ed Harry stiamo insieme.-dissi tutto d’un fiato


Madison:Perché non me lo avevi ancora detto?Sono felicissima per voi-

Julie:In realtà avevamo pensato di dirlo a tutti domani,quando Niall torna a casa.

Madison:Ok, allora manterrò il segreto-disse lei sorridendo

Prendemmo qualche pizza e tornammo alla stanza del biondo

Madison:Eccoci qui!

Prendemmo tutti un pezzo di pizza ed incominciammo a mangiare

Niall:Ragazzi mi fate venir voglia di pizza così!

Julie:Haha…Dai devi resistere solo fino a domani!

Zayn:Cosa vogliamo fare ora? Il tempo qui non passa mai!

Madison:Obbligo o verità?

Julie:Non è un po’ da idioti?

Zayn:Forse un po’ ma per passare il tempo va bene…

Ci mettemmo tutti in cerchio vicino a Niall ed incominciammo a giocare.

Harry:Inizio io! Allora…Liam!Obbligo o verità?

Liam:mmm…Obbligo-

Harry:Dai un bacio a Madison.

I due si guardarono negli occhi.

Liam:Posso?-chiese il ragazzo

Madison annuì

Le loro bocche si avvicinavano sempre di più fino ad unirsi e si scambiarono un tenero bacio.

Io ed Harry ci guardavamo, sembravano non staccarsi più quei due.

Zayn:Ora scelgo io!Julie…

Perché cavoli doveva scegliere proprio me?

Zayn:Obbligo o verità?

Julie:Verità.

Zayn:Tra te ed Harry c'è qualcosa?

Ci guardammo di nuovo.

Julie:Sinceramente?

Tutti ci fissavano.

Julie:Io ed Harry, stiamo insieme.

Zayn:Wow, e da quanto?

Harry:mmm...Meno di 24 ore.

Liam:Sapevamo che sarebbe successo, è un mese ormai che vi sbavate dietro a vicenda-

Scoppiammo a ridere.

Zayn:Adesso possiamo anche continuare a giocare!

Niall:Posso provare io ora? Allora...Madison!Obbligo o verità?

Madison:Verità

Niall:Cosa ne pensi di Harry?

Madison:Ehm...è un bravo ragazzo, è simpatico e carino e credo stia bene insieme a Julie.


Passammo così il pomeriggio a ridere ed a scherzare con i ragazzi e verso le sette lasciammo Niall.


Harry:Facciamo così, passiamo a casa tua, prendiamo quello che ti serve ed andiamo a 

casa,okay?

Julie:Certo

Parcheggiammo la macchina davanti a casa mia e salimmo.

Julie:Quali sono i programmi per stasera?-

Harry:Io avrei un'idea-disse sorridendomi

Julie:Cioè?

Harry:Prendi un costume...

Aprii l'armadio e presi ciò che mi aveva chiesto

Harry:Stasera ti va di fare un bagno in piscina?

Annui

Presi anche una maglietta a bretelline ed un pantalone ( questo XD http://it-eu.hollisterco.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=11558&storeId=19158&langId=-1&categoryId=85413&parentCategoryId=85413&topCategoryId=85265&productId=1041708&seq=01) per la notte.

Una volta finito ci dirigemmo verso casa dei ragazzi.

Harry aprii la porta ed andammo in soggiorno.

Julie:Salgo su a mettermi il costume...

Andai in bagno e misi il due pezzi.Era a fascia, nero.

Diedi una sistemata ai capelli e riscesi giù in giardino dove Harry mi aspettava a bordo piscina.

Harry:Sei bellissima-disse per poi cingermi i fianchi.


Ad un certo punto finii per prendermi in braccio e mi buttò in acqua.

Julie:Harry sei uno stronzo, questa me la paghi!

Si tuffò anche lui in acqua ed incominciammo a litigare, come due bambini.

Quel ragazzo sapeva farmi stare benissimo.

Julie:Haha...Dai Harry lasciami-dissi mentre ridevo e mentre lui cercava di mandarmi sott'acqua.

Harry:Haha...no-

Incominciai a schizzarlo e finalmente mi lasciò.


Julie:Sei antipatico-dissi da finta offesa

Harry:Cosa potrei fare per farmi perdonare?


Julie:Perché non provi ad arrivarci da solo?

Mi prese per i fianchi e mi baciò.

Harry:Ho indovinato?-disse sorridendomi

Julie:Certo-dissi ricambiando il suo sorriso.

Dopo un pò risalimmo su e ci stendemmo sull'erba in giardino per asciugarci.


PDV Liam

Eravamo appena usciti dall'ospedale, Harry e Julie erano andati via da soli,mentre io ero rimasto con Madison.

Dovevo parlargli, di quel bacio.C`é lo siamo scambiato durante un gioco, ma per me ha significato molto.

Liam:Madison?-

Madison si girò

Madison:Si?


Liam:Posso dirti una cosa?

Madison:Certo-disse sorridendomi

Liam:Hai presente quel bacio di prima?Ecco per me ha significato molto, credo di provare qualcosa per te.-dissi tutto d'un fiato

Madison:Davvero?-


Annuii

Madison:Per me é lo stesso Liam. É da un pò che mi tengo questa cosa dentro.


Ci baciammo,non potevo credere che grazie uno stupido gioco sarei riuscito dirgli ciò che provavo.
Liam:Cosa ti va di fare stasera?

Madison:Per te vabbene una passeggiata a Camden town?

Annuii

C'incamminammo così mano nella mano.


PDV Harry

Io e Julie passammo la serata a parlare ed a scherzare fuori.

Mi alzai.

Harry:Ti va di vedere un film?

Julie:Si

Harry:Love actually?

Julie:Per me va bene.


PDV Madison

Era tutto perfetto.

Aspettavo da tanto questo momento,e finalmente ho scoperto che anche Liam prova qualcosa per me.

Liam:Ti va un gelato?

Annuii

Ci sedemmo ad un tavolino, ed incominciammo a mangiare.

Dopo decidemmo di tornare a casa.


Parheggiammo l'auto in garage.

Liam aprì la porta con le sue chiavi.

Harry e Julie, si erano addormentati mentre guardavano un film, sembravano due bambini.

Presi il mio telefono e gli scattai una foto.

Madison:Si arrabbieranno se la mettiamo su twitter?

Liam:Haha, non credo.-disse sorridendomi






GleekDirectioner's corner
Holaa gente :)
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare il capitolo,
ma sono ad un punto morto, non ho più ispirazione :S
Spero che il capitolo vi piaccia :)
Continuo con 3-4 recensioni

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Baby you light my world like nobody else :) ***


GleekDirectioner's corner part 1: Volevo solo dirvi che ho cambiato alcune caratteristiche della scrittura, è meglio no?




PDV Julie
 
Mi svegliai in camera di Harry. Probabilmente mi ci aveva portata lui  la sera precedente mentre dormivo.Lui era al mio fianco e dormiva ancora beatamente.
Non mi andava ancora di scendere giù a fare colazione e presi l’i-phone sul mio comodino ed entrai su twitter.
Madison aveva pubblicato una foto mia e di Harry, mentre dormiamo sul divano. Mi scappò una risatina, e la salvai sul telefono. Sotto c’erano un sacco di commenti di persone che scrivevano insulti ma non me ne importai più di tanto.
Nel frattempo anche Harry si svegliò e mi stampò un bacio.
 
Harry:Che guardi?-disse per poi strapparmi il cellulare dalle mani.
 
Harry vide la foto, e sul volto comparve un sorriso.
 
Julie:Adesso puoi ridarmi il telefono?-dissi con voce da finta offesa
 
Harry:No-disse lui
 
Mi misi a cavalcioni su di lui, nella speranza di riprendermi il cellulare, quando lui lo mise vicino a se, ed incominciò a baciarmi con foga.
Harry:Andiamo a fare colazione?
Annuii
 
Scendemmo giù,dove trovammo con grande sorpresa Niall,Zayn,Louis ed Eleanor.
 
Eleanor mi salutò e mi abbracciò, poi diedi un bacio sulla guancia agli altri.
 
Harry:Come mai già di ritorno?
 
Niall:Alle otto ci hanno mandati via, così dopo aver fatto colazione siamo venuti qui-
 
I ragazzi rimasero di là, Liam e Madison erano ancora su a dormire, mentre io ed Eleanor andammo a preparare la colazione.
 
Eleanor:Allora cosa mi dici, cosa avete fatto in questi due giorni?
 
Julie:Allora, io ed Harry ora stiamo insieme, siamo stati con Niall, abbiamo fatto una nuotata in piscina, e visto film.
 
Eleanor:Sono davvero felice per voi!-disse sorridendomi
 
Julie:Tu e Louis, tutto bene, invece?
Eleanor:Si, grazie mille
 
Julie:Ti va di fare un giro in centro oggi?
 
Eleanor:Certo, dopo lo diciamo anche a Madison,no?
 
 
Presi il cappuccino che avevo preparato e lo portai di là ad Harry che parlava con gli altri ragazzi.
 
Zayn:Hey, ma Liam e Madison che fine hanno fatto?
 
Julie:Sono su a dormire-
 
Zayn:Sono stato troppo perfido ieri nel gioco?-disse Zayn ridendo
 
Julie:mmm…credo di no-
 
Louis:Io avrei un’idea…
 
Louis ci spiegò cosa aveva in mente e tutti furono d’accordo.
 
Zayn:Abbiamo dei secchi fuori, in giardino, possiamo prendere quelli.
 
Dopo dieci minuti era tutto pronto.
 
Salimmo lentamente le scale per non farci sentire ed aprimmo silenziosamente la porta della camera di Liam. Lui e Madison dormivano accoccolati erano così carini.La stanza era buia e non si vedeva quasi nulla.
 
Eleanor:Non pensate che sia un po’ troppo cattivo da parte nostra?-disse lei sussurrando
 
Louis:Naah!
 
Zayn:3-2-1 fuoco!-
 
Louis,Zayn e Niall bagnarono i due con dei secchi di acqua gelata.
 
Liam mugugnò qualcosa di incomprensibile.
 
Madison:Chi è cavolo è stato?-disse urlando
 
Tutti scoppiammo a ridere.
 
Harry:Dai vi porto delle asciugamano.
 
Nel frattempo dissi a Madison se voleva unirsi a me ed Eleanor ed accettò volentieri.
 
Madison:Dammi il tempo di asciugarmi e sono con voi-
 
Julie:Certo-
 
 
Nel frattempo salii sopra in camera del riccio e presi i miei vestiti. Andai in bagno, e feci una doccia veloce, lasciando le punte leggermente bagnate; indossai i miei shorts con una t-shirt e le vans.Misi un po’ di eyeliner e del lucidalabbra e scesi giù dovei trovai già Eleanor.
Mi sedetti sul divano e dopo dieci minuti ci incamminammo verso il centro.
L’aria era stranamente più calda del solito e si vedeva anche qualche raggio di sole, cosa non molto facile qui. Ci sedemmo ad un bar, aveva tavolini larghi e bassi, e poltroncine e divanetti al posto delle solite sedie.
 
Ordinammo ed incominciammo a parlare del più e del meno.
 
Eleanor:Madison, posso chiederti una cosa?
Madison:Certo, dimmi tutto.
 
Eleanor:Mi sono persa qualcosa, ma tu e Liam state insieme?
 
Madison:mmm…in pratica ieri siamo stati da Niall ed abbiamo incominciato a fare i cretini e giocare ad obbligo o verità, e Zayn ci ha fatti baciare,e Liam dopo mi ha detto di provare qualcosa per me.
 
Eleanor:Così adesso siamo tutte e tre siamo felicemente fidanzate!
 
Alla parola fidanzate mi vennero in mente tutti i commenti di quella foto.
 
Madison:Qualcosa che non va Ju?
 
Julie:Ormai siete le uniche persone su cui posso contare insieme ai ragazzi, e sono un po’ preoccupata.
 
Eleanor:è successo qualcosa?
 
Julie:Madison hai prensente quella foto che hai messo su twitter?
 
Madison:mmm…si
 
Julie:è piena di insulti su di me.
 
Eleanor mi strinse forte.
 
Eleanor:Ci sono passata anche io, le fan si abitueranno, prendi me e Louis ormai è un sacco che stiamo insieme ed il nostro rapporto non è mai cambiato.
 
Julie:Grazie El,solo ehmm…mi dispiace vederli e credo di star facendo qualcosa di sbagliato.
 
Eleanor:Voi vi amate, cosa c’è di sbagliato?
 
 
 
 
 
GleekDirectioner’s corner part 2

Sono ancora qui a rompervi,
ma mi scuso se c'è qualcosa di sbagliato per quanto riguarda qualcosa tipo l'accesso a twitter (??)
perchè non c'è l'ho :(
Sto postando capitoli sempre più penosi, e mi scuso perchè non ho più ispirazione e stanno venendo un peggio dell'altro :(
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Let it snow :3 ***


PDV Julie
22-12 Londra <3
Ormai erano passati più di tre mesi da quando io ed Harry stavamo  insieme e tutto precedeva per il meglio.Trascorrevamo meno tempo insieme poiché dopo l’estate i suoi impegni erano aumentati e tra interviste e concerti solo nei weekend riuscivamo a vederci. Per fortuna erano iniziate le vacanze di Natale ,il mio periodo dell’anno preferito.
Dopo aver fatto colazione mi vestii, avevo appuntamento con il riccio.
Misi un jeans, con un maglioncino e degli Ugg abbinati. Raccolsi la parte superiore dei capelli, lasciando che i miei boccoli mi cadessero sulle spalle.
Presi la borsa ed uscii. Senti un brivido lungo la schiena per il freddo, e diedi un’occhiata intorno a me. Londra era stupenda ed innevata ed ad ogni mio sospiro vedevo delle nuvolette bianche fuoriuscire dalla mia bocca.
Mi avviai così verso il centro della città, Harry sarebbe dovuto arrivare in pochi minuti.
Dopo poco, infatti, lo vidi arrivare verso di me infreddolito, nonostante indossasse un cappello dal quale fuoriusciva qualche ricciolo ed una giacca grigia.
Mi diede un bacio a stampo e ci incaminammo mano nella mano.

Julie:Quali sono i nostri programmi per oggi?

Harry:Allora compriamo i regali per i ragazzi  e stiamo insieme, ti piace l’idea?

Gli sorrisi.Amavo quando faceva così.
Girammo un sacco di negozi, come la Hollister,Zara,negozi di musica per trovare qualcosa per gli altri della band ,ed altri negozi di abbigliamento.
Eravamo carichi di buste, e decidemmo di sederci in un locale a prendere qualcosa di caldo da bere.
Era davvero carino,la luce era soffusa e vi erano delle candele.Il caldo ci avvolse e finalmente non tremavamo più.
Io presi un thè mentre Harry una cioccolata calda.

Harry:Cosa farai in questi giorni,insomma alla vigilia, a Natale?
 
Julie:Se nulla me lo impedisce andrò a Doncaster da mia madre, tu? Andrai dai tuoi ad Holmes Chapel?
 
Harry:Questi erano i miei programmi ma poi…Ho comprato questi!-
 
Dalla tasca prese due biglietti per un viaggio.

 
Julie:Ma è fantastico! Aspetta… ma per dove sono?

 
Harry:Utah,America! Andiamo a sciare e trascorriamo il Natale in uno chalet in montagna!

 
Julie:Grazie mille!-dissi per poi abbracciarlo

 
Presi di nuovo i biglietti ed incominciai a leggere…

 
Julie:Quindi già dopodomani si parte…

 
Harry annuii.

 
Julie:Allora oggi dovrò preparare le valigie?-dissi ridendo

 
Harry:Mi sa proprio di sì.


Julie: Ma gli altri, resteranno  qui?

 
Harry:Ehm…Si, sono solo tre giorni tanto!-disse sorridendomi e facendo l’occhiolino



 
Incominciammo entrambi a ridere.
 
Dopo un po’ ci rimettemmo le nostre giacche ed andammo a casa dei ragazzi.
 
Bussammo al campanello e ci aprì Niall che mi abbracciò.
 
Negli ultimi mesi, infatti io ed il biondo avevamo legato tantissimo, fino a diventare migliori amici.

 
Niall:Ju,Hazza tutto a posto?-disse chiudendo la porta alle sue spalle

 
Feci cenno di sì con la testa.
 

Niall:Hazza ti ha già dato la notizia del viaggio?

 
Julie:Si, è fantastico vero?-dissi al biondo

 
Niall:Mi mancherai un sacco Ju!-disse per poi abbracciarmi

 
Julie:Sai vero che i tuoi abbracci sono i migliori al mondo?
Niall annui.

 
Harry tossì, si capiva chiaramente che era geloso di Horan. 

 
Harry:Ju mi accompagni su? Posiamo le buste e prepariamo le valigie?

 
Julie:Certo.

 
Il riccio entrò in camera e si sdraiò sul letto e feci lo stesso anche io.

 
Julie:mmm non dovevi preparare le valigie tu?

 
Harry:Adesso non ne ho voglia-disse con una risatina


Julie:Sai che sei davvero carino quando sei geloso?


Harry:Io geloso?E di chi di Niall?


Ci guardammo qualche secondo negli occhi per che qualche istante, quando mi misi a cavalcioni su di lui ed incominciai a baciarlo.
 
Rimanemmo così ancora un po’, lui mi cingeva i fianchi con un braccio e con l’altro mi accarezzava i capelli, quando entrambi ci addormentammo.
 

 
 

GleekDirectioner’s corner
Yo bella gente.
Mi scuso se il capitolo è un po’ corto, nel prossimo Julie ed Harry partono :’)E sto pensando anche a qualche colpo di scena se no la storia è troppo piatta èwè
Ogni riferimento alla Haylor è puramente casuale hahaahhaha 
Continuo con qualche recensione u.u
Baci
GleekDirectioner

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Winter Holidays *w* ***


Volevo soltanto avvisarvi che nel capitolo c'è una parte a rating rosso, con cose abbastanza esplicite.Comunque è alla fine ed è evidenziato, così se volete saltarlo è facile da distinguere. Buona lettura <3

PDV Harry
 
24-12 Londra
 
Mi svegliai prestissimo quella mattina, alle 10.00 avrei avuto il volo per il viaggio ed ero ancora in alto mare. Così velocemente, andai sotto la doccia, mi asciugai e misi una felpa con le mie converse bianche ed un jeans. Scesi giù in cucina,presi un pò di latte con dei biscotti e dopo circa dieci minuti riandai in camera per mettere le ultime cose in valigia.
 
Mentre finivo di prepararmi sentii dei passi e mi voltai.Era Louis.

 
 
Harry:Hey Lou, già sveglio?
 
Louis: Si ho sentito dei rumori, ed ho smesso di dormire
 
Harry:Hahahah scusami é solo che tra un pò ho il volo é sto cercando di capire se ho preso tutto.
 
Louis:Avanti...ti aiuto io.
 
Louis:Avanti ti aiuto io...Allora l'importante é che tu abbia con te mutande, vestiti e "precauzioni" non sono ancora pronto ad avere tanti piccoli Styles in casa -disse lui ridendo
 
Harry:hahahah...allora credo di non aver bisogno di più niente.

 
 
Mi infilai così la giacca e mi recai verso la porta.
 

 
Harry:Allora ci vediamo tra qualche giorno,salutami anche gli altri.
 
Louis:Certo,fai il bravo Harold.-
 

 
Infilai le borse nel retro della macchina e mi avviai verso casa di Julie. Londra era davvero perfetta, c'era meno neve dei giorni precedenti e si intravedeva anche qualche raggio di sole.
 
Dopo circa 10 minuti ero sotto casa sua e bussai al campanello.
 
Pdv Julie
 
Sentii bussare al campanello, sarebbe dovuto essere sicuramente Harry.Così infilai il mio giubbino,presi le valigie e gli aprii la porta.
 
Mi diede un bacio a stampo e mi fece segno di salire in macchina.Era tutto perfetto.

 
Harry:Dormito bene?

 
Annui
 
Il viaggio per l'aereoporto durò circa 40 minuti.Lasciammo lì l'auto ed entrammo nella grande struttura.
Facemmo il check-in e dato che mancava ancora un'ora per partire ordinammo due cappuccini al bar.
Mi sentivo davvero strana,ero felicissima ed eccitata.
 
Harry:Tutto a posto Ju?Hai gli occhi lucidi...
 
Julie:Certo,é solo che non riesco ancora a credere di essere qui, con te, che eri il mio idolo ed ora sei il mio ragazzo,ti amo Harry.
 
Il mio viso era tra le sue mani calde,quando avvicinò le sue labbra alle mie.
 
Ad un tratto sentimmo una voce che diceva che l'aereo sarebbe dovuto partire.Così prendemmo tutti i bagagli e ci avviammo verso il nostro gate.
 
Salimmo così sull` aereo che pee fortuna non era molto affollato. Io ed Harry avevamo dei posti nella quarta fila ed io mi misi vicino al finestrino.Durante i primi dieci minuti si plteva ammirare anche londra, era stupenda d'inverno.
 
Dopo circa 20 minuti il riccio s'addormentò mentre io ascoltavo un pò di musica dall'i-pod, immaginando le nostre prossime giornate.
 
Il viaggio durò circa 9 ore,ma dato il fusorario lì era ancora piena mattinata.
 
All'aereoporto prendemmo un taxi che ci portò fino al nostro albergo.
Intorno ad esso vi era tutta neve e la struttura da fuori ne era ricoperta.
Dentro invece le pareti avevano tutte colori caldi, questo posto era meraviglioso.
 
Io ed Harry ci avvicinammo così alla reception.

 
Harry:Ehm...salve sono Harry Styles ed ho prenotato una stanza per me e la mia ragazza.
 
Sig. Della reception: Ecco a lei, la sua stanza é una suite, di conseguenza é all'ultimo piano ed é la numero 70.-disse porgendoci un paio di chiavi.
 
Prendemmo così un'ascensore che ci portò fino al quinto,ed ultimo piano.
 
La camera era davvero stupenda, e spaziosa. Entrando vi era una stanza con un divanetto ed una tv, dopo un corridoio che portava alla seconda stanza con letto matrimoniale, con a lato due comodini. Vicino vi era un balcone che portava al terrazzo dove si potevano vedere benissimo le piste da sci, e sulla destra il bagno, con una vasca idromassaggio.


 
Harry:Allora, ti piace?
 
Julie:Certo, è fantastica.Grazie mille per tutto questo.
 
Julie:Cosa facciamo ora? Qui siamo ancora in piena mattina...
 
Harry:Andiamo a provare le piste?
 
Annuii.
 
Posammo le valigie vicino al letto, scendemmo giù ed affittammo degli scii.
 
Julie:Cavoli fa davvero freddo qui.-
 
Incominciammo così a fare qualche pista, anche se non ero davvero brava a sciare, al contrario di Harry.
 
Io ero dietro di lui poichè più lenta quando vedo Harry, accasciato al suolo. Decisi così di avvicinarmi.


 
Julie:Hey, tutto apposto?-chiesi preoccupata
 
Harry:Si, ho preso solo una brutta caduta.
 
Mentre si rialzava notai che sanguinava dal mento.
 
Julie:H-Harry stai perdendo sangue dal mento,non credi sia meglio tornare su?
 
Harry mi fece segno di sì.
 

*in camera*
 
Julie:Se vuoi scendo giù, e chiedo se hanno della garza o qualcosa del genere, continui a sanguinare...
 
Harry mi sorrise.
 
Julie:Allora io vado...tu aspetta qui.

 
Scesi giù nella hall e chiesi se c'era da qualche parte un supermercato o una farmacia e mi dissero che era a cinque minuti dall'albergo.
 
Mandai così un messaggio al riccio:
 
Ho trovato una farmacia, dieci minuti e sono da te. Ti amo Xx.
 
Harry mi rispose:
 
Anche io. Ti aspetto Xx
 
Entrai nel negozio e chiesi ciò che mi serviva.
 
Nel giro di quindici minuti ero riuscita a tornare da Harry.
Presi le chiavi ed aprii la porta della camera. Stranamente il riccio non era sul letto.

 
Julie:Harry?
 
Harry:Sono qui!- sentivo la sua voce provenire dal bagno e così lo raggiunsi.
 
Julie:Cosa stai facendo?-chiesi sorpresa
 
Harry:Voglio rilassarmi,faccio un bagno con l’idromasaggio- disse mentre faceva scorrere l’acqua nella vasca
 
Julie:Prima però vieni qui, e fatti medicare.
 
Harry si avvicinò a me gli misi un cerotto sul taglio che aveva sul mento.Ad un tratto avvicinò le sue labbra al mio orecchio.
 
Harry:Ti va di fare il bagno con me?-mi sussurrò nell’orecchio facendomi rabbrividire
 
Annuii.
 
Mi spogliai ed indossai un accappatoio ed andai in bagno da Harry.
Lui era già nella vasca, così mi tolsi l’accappatoio ed entrai anche io.
L’acqua era caldissima non potevo chiedere di meglio.
 
Harry incominciò a cantare a bassa voce qualche strofa della canzone little things:
I won't let these little things slip out of my mouth 
But if it's true, 
It's you, 
It's you, 
They add up to 
I'm in love with you, 
And all these little things 

 
Incominciò a baciarmi prima sulle labbra e poi sul collo.Inarcai la testa per dargli più spazio.Scese sempre più giù lentamente, mi stava facendo impazzire. Ad un tratto mi prese in braccio, e mi poggiò delicatamente sul letto. Lui stava sui suoi gomiti per non far peso su di me.Eravamo entrambi nudi e bagnati.Ribaltai la situazione, adesso ero io sopra.Feci una lunga fila di baci lungo tutto il suo torace scolpito, fino ad arrivare al suo ventre.La sua erezione pulsava contro la mia gamba.Così presi il suo membro in mano mentre lui gemeva dal piacere.Lui ribaltò la situazione, mettendosi di nuovo a cavalcioni su di me, mentre infilava due dita nella mia intimità.Dopo prese una scatolino dalla sua valigia ed iniziò a penetrarmi, prima piano, poi più velocemente mentre continuava a baciarmi. Lo amavo più di tutta me stessa.

 

GleekDirectioner's corner: * si nasconde dietro il pc* questo è il capitolo più perverso e lungo che abbia mai scritto, aiutatemi.Spero che vi piaccia. Alla fine questa parte l'ho dedicata tutta alla Halie (HarryeJulielol). Continuo con qualche recensione U.U
GleekDirectioner

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Winter Holidays *w* (parte 2) ***


PDV Harry
 
Quella mattina mi svegliai davvero felice, era stata una delle notti più belle di tutta la mia vita, e poi finalmente era arrivata la vigilia di Natale.
Julie stava ancora dormendo,era bellissima.Io nel frattempo decisi di fare una doccia.
Dopo essermi asciugato, indossai un jeans, con un maglioncino blu.
Mi rimisi ancora un pò sul letto, per aspettare che la mia ragazza si svegliasse, e così accadde dopo circa dieci minuti.
 
Julie:Hey! Da quanto tempo sei sveglio?-disse lei ancora assonnata
 
Harry:Da circa mezz'ora non preoccuparti.
 
Julie:mmm...ma tu sei già pronto! Adesso vado anche io prepararmi!
 
Harry:Vai con calma, non abbiamo nulla di importante da fare!
 
 
PDV Julie
 
Presi dalla valigia, un jeans ed una felpa, e dopo misi i miei ugg. Andai,poi, in bagno dove avevo lasciato la mia trousse e misi, un pò di eyeliner e di lucidalabbra e raccolsi i capelli in una coda alta.
 
Julie:Andiamo a fare colazione? Ho una fame tremenda!
 
Harry:Certo amore, andiamo.
 
L'adoravo quando mi chiamava così.
 
 
Lasciammo così l'hotel e ci avviammo alla ricerca di un posto carino per fare colazione.
 
Dopo aver girato per circa 20 minuti in quel piccolo paesino dello Utah, trovammo un piccolo bar.
Era fatto in legno, vecchio stile diciamo, ed entrammo.
La cosa più piacevole era sicuramente il caldo del camino che avvolgeva l'intero locale. Ci sedemmo ad un tavolo vicino una grande finestra dalla quale si poteva vedere una delle piste da scii.
Una ragazza ci chiese cosa volevamo ordinare, così prendemmo due cappuccini e due waffle.
Era tutto stupendo..
 
Julie:Come va il tuo mento?-gli chiesi scherzando
 
Harry: hahah decisamente meglio.
 
 
PDV Madison
 
Finalmente era arrivata la vigilia di Natale. Ero davvero felice di trascorrerla con Liam e la sua famiglia, anche se non potevo nascondere di essere davvero nervosa, insomma avrei conosciuto Ruth, Nicole ed i suoi genitori.
 
*in macchina verso Wolverhampton*
 
Liam:C'è qualcosa che non va amore?
 
Madison:No, è solo che... Sono un pò preoccupata-dissi tutto d'un fiato
 
Liam:E di cosa?
 
Madison:Di non piacere alla tua famiglia...Insomma io non sono famosa, non ho nulla di speciale...-
 
Liam:Dai guardati, sei stupenda, sexy, perfetta, e credimi ti accetteranno anche meglio di una persona famosa- disse per poi darmi un bacio sulla guancia
 
Madison:Grazie Liam, ti amo
 
Liam:Anche io, Madison
 
Madison:Ma Julie ed Harry? Che ne dici se li chiamiamo? Se qui è pomeriggio lì sarà mattina, no?
 
Liam:mmm credo di sì.
 
 
Presi il mio cellulare e composi il numero di Julie.
 
Madison:Hey Julie!
 
Julie: Mad!
 
Madison:Come procede la vacanza romantica?
 
Julie:Benissimo, grazie! Solo Harry, ieri mentre sciava si è fatto male al mento!
 
Madison:Hahahah, mi dispiace per lui.
 
Decisi poi di mettere il vivavoce.
 
Liam:Hey Ju! Tutto bene?
 
Julie:Si, come procede lì a Londra?
 
Madison:In realtà siamo in viaggio per Wolverhampton!
 
Julie:mmm, vai nella città di Liam?
 
Madison:Si.sono felicissima!
 
Julie:Ok.Allora buona fortuna e ci vediamo domani al nostro ritorno!
 
Madison:Perfetto! A che ora avete il volo?
 
Julie:Nel primo pomeriggio, saremo lì verso sera.
 
Madison:Ok allora a domani. Ciao!
 
 
 
 
PDV Harry
 
Harry:Erano Liam e Madison?
 
Julie:Si sono diretti a Wolverhampton.-dissi sorseggiando il mio cappuccino.
 
Harry:mmm...sono felice per loro.-
 
Julie:Cosa si fa ora,andiamo a sciare?
 
Harry:Per me non ci sono problemi, andiamo ad affittare gli scii?
 
Julie Annuii.
 
Uscimmo dal bar mano nella mano,quando una fan ci chiese di fare una foto.
 
 
Julie:Sai, è strano che le fan chiedano anche a me di fare una foto, mi sento...insomma...più accettata.
 
Harry:Sono felicissimo di questo-gli dissi sorridendo
 
Harry:Senti ho un'idea, se andassimo a pattinare invece che sciare?C'è una pista qui vicino...
 
Julie:Certo sarebbe fantastico, anche se non credo di saper pattinare...
 
Harry:Non preoccuparti ti aiuto io.-gli dissi sorridendo

Julie:Ok, sei pronto a vedere tutte le mie cadute? -mi disse ridendo

Harry:Prontissimo-

Gli diedi un bacio a stampo e ci incamminammo verso la pista che non distava molto da lì.

*alla cassa*

Harry:Due paia di pattini, grazie-

Cassiera:Ecco a lei.

Io e Julie ci sedemmo su una panca e ci infilammo i pattini.
 
 
 
Pdv Madison
 
Eravamo finalmente arrivati nel giardino di casa Payne. Liam mi teneva la mano, e con l'altra bussò al campanello.
Ci apri una signora che non dimostrava più di 50 anni, doveva essere sua madre.
 
Karen:Ciao ragazzi, Liam questa é la ragazza di cui mi parlavi?
 
Arrossì
 
Madison:Piacere signora, il mio nome é Madison.
 
Karen:é davvero un piacere anche per me, prego accomodatevi.
 
 
Karen:La cena é quasi pronta, non preoccupatevi.
 
 
La casa era davvero carina e confortevole, c'era una tavola apparecchiata per sei persone.
 
Si avvicinò poi a noi Geoff, suo padre, che si presentò. E dopo vedemmo scendere dal piano superiore della casa, due ragazze, davvero carine, sarebbero dovute essere Ruth e Nicole.
 
 
Liam:Saliamo in camera mia?
 
Annuii.
 
Salimmo delle scale che partivano in soggiorno ed arrivavano al piano superiore, dove c'era il corridoio con la camera di Liam, quella delle ragazze, quella dei loro genitori e due bagni.
 
Liam aprì la porta e mi fece passare per prima.
 
 
Liam:è esattamente come l'ho lasciata, piena dei miei ricordi.
 
 
C'era una mensoletta con su alcuni pupazzi di toystory, sotto vi era il letto e di fronte una scrivania con dei libri, un computer. Sul muro vi erano le sue due targhe di xfactor.Era davvero carina.
 
Liam:Il viaggio è stato abbastanza stancante, ci riposiamo un pò prima di cena?
 
Lui si stese sul letto ed anche io lo seguii.
 
Liam:Ti amo, sono felice che tu sia qui con me adesso.-disse per poi darmi un bacio sulla guancia
 
Madison:Ti amo anche io, Liam.










GleekDirectioner's corner

Eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero davvero vi piaccia, a me questo piace un pò meno del precedente.
Anyway tra qualche capitolo sarà Capodanno *Cosa di cui non frega nulla a nessuno*. Comunque la fine della storia non è molto lontana :') 
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner ( che è un crisi perchè non vuole tornare a scuola e vuole passare la notte a leggere FF)

P.S. Mi fate qualche domanda? http://ask.fm/itsgiuliabitches

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Welcome Back in London ***


PDV Julie

Mi svegliai prima di Harry, quello sarebbe stato l'ultimo giorno lì nello Utah e non mi sentivo affatto bene. Andai così in bagno e mi accorsi che mi era arrivato il ciclo,per fortuna non avevo sporcato nulla.Presi così un assorbente dalla valigia e mi rimisi a letto cercando di riprendere sonno. Dopo circa mezz'ora anche Harry si svegliò.

Harry:Hey!

Julie: Ma Buongiorno Styles.-gli dissi per poi dargli un bacio a stampo

Harry:Buongiorno anche a te.

Julie:Lo sai vero che non voglio tornare a casa? Questa piccola vacanza mi è piaciuta troppo.

Harry:Sono felice che ti sia piaciuta.Amo stare qui con te.

Incominciò a baciarmi.Le nostre lingue danzavano, si rincorrevano. Si mise a cavalcioni su di me, incominciò a baciarmi il collo e stava per sfilarmi la maglietta quando mi ricordai di un piccolo particolare.

Julie:H-harry io non posso- dissi tutto d'un fiato

Harry:Ho fatto qualcosa di sbagliato?-mi chiese con una faccia preoccupata

Julie:No, è solo che ho il ciclo, mi dispiace- gli dissi imbarazzata

Harry:mmm...non preoccuparti.Piuttosto come ti senti?

Julie:Adesso benino.Possiamo restare ancora un pò qui sotto le coperte?

Harry:Facciamo così, oggi allora ci rilassiamo, e per la colazione chiamiamo il servizio in camera,daccordo?

Julie:Certo, grazie mille.

Harry prese così il telefono e ordinò due cornetti e due cappuccini.

Dopo pochi minuti bussarono alla porta.Era un uomo dello staff dell'albergo, che ci aveva portato i nostri ordini. Il riccio così poggiò il vassoio sul suo comodino ed incominciammo a mangiare.

Julie:A che ora abbiamo il volo oggi pomeriggio??

Harry:Alle 16.00,stasera rimani da me?

Julie:Ok.

Julie: Sai, a me sembra ancora di star sognando,fino a cinque anni fa, tu ed i ragazzi con la vostra musica eravate la ragione del mio sorriso. É tutto davvero strano, non avrei mai pensato che un giorno sarei stata qui con te in vacanza. 


Harry: Sono felice che tu, insomma, la pensi così. Prima di conoscerti ero uscito con qualche ragazza, anche mia fan, ma non era mai successo nulla di speciale, come al contrario invece é successo con te.

Gli sorrisi.

 Julie:mmm...sai quali sono i piani per Capodanno?

Harry:Credo che Louis farà una festa a casa sua con un pò di amici.e anche noi ovviamente siamo invitati.


Julie:Perfetto.
 
Passammo così l’intera mattina senza far nulla, a rilassarci.
Dopo incominciammo a preparare le valigie per il ritorno e scendemmo giù nella hall, dove Harry saldò il conto della vacanza e prendemmo un taxi per andare verso l’aereoporto.
Indossai un jeans, ed una felpa (questahttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0NWiWI9Ga_f2VAQdXeFbqYS8Pjwiim9c9uOPwUI3626Wd7aOL ) e  raccolsi i capelli in uno chignon alto.
Il nostro volo sarebbe dovuto partire dopo circa mezz’ora. Così ci sedemmo su delle poltroncine di fronte ad una vetrata trasparente che faceva vedere la pista degli aerei. Dopo una voce ci annunciò che il nostro aereo era arrivato e che dovevamo salire a bordo.
Dovevo ammettere che mi sarebbe mancato quel paradiso tutto bianco, ma anche che non vedevo l’ora di tornare dai miei migliori amici.
Tutto il viaggio io ed Harry lo passammo a parlare del più e del meno ed il tempo passava velocemente, era davvero piacevole stare con lui.
 
Harry:Hai freddo?
 
Julie:Ehm…un po’.
 
Harry:Vieni qui.
 
Mi strinse forte tra le sue braccia calde e protettive mentre ci godevamo il viaggio.
 
Finalmente dopo tante ore di viaggio eravamo arrivati ad Heathrow.Io ed il riccio uscimmo dal nostro gate, prendemmo le nostre valigie e chiamammo un taxi che ci portò fino a casa sua.
 
Bussammo alla porta e ci aprii Niall che ci abbracciò.
 
Niall:Ragazzi, mi siete mancati tantissimo.
 
Julie:Oh, anche a me sei mancato tanto folletto biondo.- dissi per poi ricambiare il suo abbraccio
 
Gli altri ragazzi erano in soggiorno. Madison mi venne subito incontro.
 
Julie:Mad!
 
Madison:Julie! Devi raccontarmi tutto. Come è andata?
 
Julie:Benissimo.
Dopo salutai anche Liam,Louis e Zayn. E posai le mie cose in camera di Harry e riscesi giù dagli altri.
 
Louis:Allora come è andata nello Utah?
 
Harry:Benissimo, faceva un po’ freddo però.
 
Niall:Visto che adesso ci sono anche Hazza e Julie, ed ho fame, possiamo ordinare una pizza?
 
Liam:Niall, sei sempre il solito ingordo!
 
Harry mi sussurò qualcosa nell’orecchio.
 
Harry:Come ti senti?
 
Julie:Mi sento bene, non preoccuparti. –gli dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.

 
 
 
 
 
 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Ciao a tutti.Questo è probabilmente uno dei capitoli più penosi che io abbia mai scritto, mi farò perdonare, promesso u.u Diciamo che stato molto difficile scriverlo. Ho una brutta tonsillite, la febbre e il ciclo in contemporanea #cosechenoninteressanoanessunolol e appena mi sono sentita un po’ meglio mi sono messa al pc e ho scritto qualcosa.
Anyway, nel prossimo capitolo sarà Capodanno Yo.
Baci
GleekDirectioner

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** New Year's Eve ***


PDV Julie

Finalmente era arrivato l'ultimo giorno dell'anno, il 31 dicembre.
Mi svegliai con molta calma verso le undici, feci colazione velocemente ed indossai un jeans ed una camicia a quadri con le mie Converse.Legai i capelli in una coda e misi del mascara con un pò di lucidalabbra. Ero pronta per uscire e raggiungere Madison, dovevamo comprare un vestito per l'ultima sera dell'anno. Mi infilai così le cuffiette nelle orecchie e mi avviai verso casa della ragazza, il tragitto era abbastanza breve così dopo circa 10 minuti arrivai.

Madison:Hey Ju!

Julie:Mad! Sei pronta per lo shopping?

Madison: Certo!


A passo svelto ci avviammo verso il centro di Londra, dove incominciammo a girare qualche negozio, nella speranza di trovare il vestito perfetto per la serata.

Entrammo così in un negozio, non molto grande ma molto carino.C'erano vestiti davvero belli, ne prendemmo un pò e ci precipitammo in camerino.

Alla fine io scelsi per questo http://www.polyvore.com/black_pink/set?id=68814482 , mentre Madison per questo http://www.polyvore.com/dare_to_dream/set?id=68815175 .

Mangiammo poi un panino veloce e salimmo a casa per prepararci. Mi feci lo shampoo ed una volta finito presi il mio phon e nel frattempo misi a riscaldare la piastra che mi passai subito dopo. Madison fece lo stesso ma invece della piastra utilizzò l'arriccia capelli.
Guardai l'orologio, segnava le 18.30. Fuori era tutto già buio.

Andai poi in bagno e mi truccai, e dopo mi buttai sul divano per aspettare i ragazzi che sarebbero arrivati a momenti. Approfittai dell'attesa per controllare twitter e facebook dal telefono quando sentì il campanello suonare.

Mi alzai velocemente e mi precipitai verso la porta.

Harry:Hey! Come siamo carine!

Julie:Grazie mille.

Mi cinse i fianchi e mi diede un bacio.

Nel frattempo anche gli altri ragazzi entrarono in casa e si sedettero sul divano.
La disposizione era Zayn, Harry,me,Niall,Liam,Madison,Louis ed El.

Madison:Allora quali sono i programmi per stasera?

Liam:Andiamo a vedere i fuochi al London Eye e dopo c'è una maxi festa a casa Tomlinson!

Louis:Si, ho invitato un bel pò di gente, arriveranno tutti verso l'una.

Julie:Perfetto!

Zayn:Ho invitato ad unirsi a noi anche la ragazza con cui mi vedo, Perrie, stasera la conoscerete.

Louis:uuuh, Malik ha la ragazza!

Liam:Finalmente c’è la presenti!

Zayn:Eh, già- disse accarezzandosi la nuca

Harry:Direi che siamo pronti,possiamo anche uscire adesso.


 
Presi così la mia giacca dall’attaccapanni e ci avviammo tutti verso la porta.
 
Londra era davvero magnifica quella sera, le luci di natale erano perfette, nell’aria si sentiva l’odore di caramelle e di zucchero filato, ed i bambini si divertivano con le stelline. Io ed Harry camminavamo mano nella mano ci scambiavamo sguardi dolci in continuazione. Madison e Liam erano pazzi l’uno dell’altro e Zayn messaggiava con la sua Perrie.
Continuavamo a girare nel centro della città, e decidemmo di fare solo un piccolo spuntino per poi mangiare direttamente a casa Tomlinson. Il tempo passava e presto arrivarono le 23.30.  Ci affrettammo ad andare verso il London Eye per vedere i fuochi e c’era già un sacco di gente e la musica a tutto volume. Stavamo stretti come sardine ma ne valeva la pena per lo spettacolo che sarebbe iniziato dopo qualche minuto.

Ed ecco tutti incominciarono a fare il conto alla rovescia.
 
 
Tutti:10-9-8-7-6-5-4-3-2-1- Buon anno!
 
Harry mi abbracciò e mi diede un bacio dolcissimo.
 
Harry:Buon anno amore.-mi sussurrò all’orecchio.
 
Louis:Siete tutti pronti per andare a festeggiare ora?!-urlò
 
Liam:Certo. Ma d-dov’è Zayn?-
 
Tutti incominciarono a guardarsi intorno alla ricerca del moro.

Niall:Si sarà perso tra la folla, no? Adesso gli faccio uno squillo.
 
Liam:Aspettate lui non doveva incontrare quella ragazza? Perrie?
 
Niall:Aspettate, squilla.Hey bro, dove sei?- tutti guardavano il biondo cercando di capire cosa dicesse al telefono.
 
Niall:Ha detto che non si trova molto lontano da qui e che ci raggiungerà direttamente alla festa.
 
Louis:Quindi possiamo anche andare adesso?
 
Tutti annuimmo.
 
Una macchina nera guidata da una delle guardie del corpo ci portò alla villa del ragazzo, dove il resto degli invitati non era ancora arrivato. La casa era simile a quella dei ragazzi in centro solo che questa aveva il giardino molto più grande e si trovava più in periferia.
Louis prese così le chiavi e ci fece segno di entrare. All’interno era già tutto apparecchiato su dei tavoli ai lati del salotto che evidentemente erano stati spostati per creare una sorta di pista da ballo. Inoltre una squadra di catering era già pronta a servire cocktail e stuzzichini vari.
Suonarono al campanello e di scatto girai la testa per vedere l’ora, l’orologio segnava l’una in punto, questo vuol dire che sarebbero arrivati gli invitati.
Louis si recò verso la porta, era un ragazzo, con i capelli castani e non molto alto.
 
Louis:Ragazzi è arrivato Josh- disse il padrone di casa
 
Il ragazzo  salutò tutti i membri della band.
 
Julie:Piacere io sono Julie-dissi
 
Josh:Io sono Josh.è un piacere anche per me- disse sorridendomi
 
Nel frattempo gli invitati continuavano ad arrivare, tra cui anche Zayn che ci presentò Perrie, era davvero una ragazza carina e dolce, era perfetta per il moro.
Circa un centinaio di persone c’erano nel salotto e Louis prese un microfono ed incominciò a parlare.

Louis: Ciao a tutti, prima di tutto buon anno. Volevo solo dirvi che tra un po’ incominceremo a servire il cibo mentre tra 10 minuti aprirà il bancone degli alcolici. La pista da ballo è a vostra completa disposizione.Scatenatevi ragazzi!-disse soddisfatto.
 
Alzarono così il volume della musica e tutti si lanciarono in pista. Era tutto offuscato e non si vedeva bene, c’erano solo luci simili a quelle delle discoteche e delle candele.
Mi guardai intorno e dopo un po’ mi alzai dal divanetto dove ero seduta e trascinai Harry in pista con me.








GleekDirectioner's corner

Ecco i nuovi personaggi:

Josh <3


Perrie <3


E questo e lo spettacolo di fuochi che guardano i ragazzi :)





Eccomi qui, dopo quasi un mese che non aggiornavo. Perdonatemi :')
Sono stata malissimo poichè mi sono presa una brutta forma di stomatite e sono stata per più di una settimana senza poter mangiare nulla, di conseguenza ho dovuto recuperare tutto quello che avevano fatto a scuola e non ho avuto tempo per scrivere il capitolo :)
Anyway, nel prossimo capitolo saremo nel pieno della festa e ci sarà un piccolo colpo di scena (?), e dopo un altro capitolo pubblicherò l'epilogo, credo. 
Baci
GleekDirectioner

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** You are the best thing that's ever been mine :) ***


PDV Julie
 
La festa andava avanti e tutto procedeva per il meglio,io ballavo con Harry, Madison e Liam erano su degli sgabelli vicino il bancone delle bevande a chiacchierare ed a bere qualcosa, Zayn e Perrie si scambiavano baci dolcissimi.
 
Avevo conosciuto un sacco di gente, c’erano davvero tante persone, di cui la maggior parte non faceva altro che bere drink. Mi stavo divertendo, sì, ma la situazione era simile a quella di un telefilm, quando il più popolare della scuola organizza una festa. Forse dovevo solamente lasciarmi andare.
 
Portai così le mie braccia attorno al collo del riccio ed incominciai a guardarlo negli occhi era perfetto. Posò delicatamente le sue labbra sulle mie quando sentii una voce familiare che lo chiamava.
 
 
Louis:Haaaarry!Ho avuto con i ragazzi un’idea fantastica vieni con me!
 
 
 
 
PDV Harry
 
Io e Julie stavamo per baciarci quando sentii gridare il mio nome.
 
Louis:Haaaarry!Ho avuto con i ragazzi un’idea fantastica vieni con me!-mi tirò per un braccio e  da lontano cercavo di dire alla mia ragazza  sarei tornato il più presto possibile mentre lei si sedeva su uno dei divanetti in pelle ai lati della sala.
 
 
Louis portò me e gli altri componenti della band nel giardino della villa, non avevo la minima idea di cosa volesse dirci.
 
 
Harry:Cosa dovevi dirci allora?-
 
Louis:Pensavo che tra un po’ ci saremo potuti esibire con una canzone a cappella, che ve ne pare?
 
Liam:è un’idea grandiosa! Quale possiamo scegliere?
 
Niall:Io dico Nobody Compares!
 
Harry:mmm…si…può andare.
 
Zayn:Anche per me!
 
Louis:Allora vada per Nobody Compares!
 
 
 
PDV Julie
 
Harry era fuori con i ragazzi così decisi di prendere una pausa e mi sedetti su uno di quei divanetti di pelle che vi erano lì, presi il telefono ed incominciai a leggere i messaggi di alcune persone che mi avevano fatto gli auguri per il nuovo anno quando vidi una figura maschile avvicinarsi a me.
 
Josh:Hey Julie! Per caso sai dove sono finiti i ragazzi?
 
 
Julie:No, non ne ho la minima idea, mi dispiace
 
 
Josh:mmm…capisco, senti di va di prendere qualcosa da bere insieme?
 
 
Pensai qualche minuto ed annuii.
 
Ci avviammo così verso il bancone dei drink e ci sedemmo su due sgabelli.
 
Josh:Cosa posso offrirti?
 
Julie:Ehm…in realtà io non bevo molto quindi credo che prenderò solo un po’ d’acqua.
 
Josh:Sicura?
 
Annuii
 
Josh:Scusi- si rivolse ad un cameriere dietro al bancone- potrei avere un po’ d’acqua.
 
Cameriere:Certo. Qualcos’altro?
 
Josh:Si. Una vodka alla pesca per me.
 
 
Incominciammo a bere e a chiacchierare del più e del meno. Era molto simpatico.
Dopo un po’ sentii delle mani fredde appoggiarsi sulle mie spalle e girai istintivamente la testa di lato per capire chi fosse.
 
Era Harry.
 
Harry:Vedo che state facendo conoscenza voi due.-disse cercando di nascondere la sua gelosia.
 
Io e Josh ci guardammo.
 
Julie:Hey! Hai le mani freddissime, sei stato fuori, tesoro?-dissi per poi dargli un bacio sulla guancia
 
Josh:Aspetta…quindi voi  state insieme?
 
Harry annuii
 
Harry:Julie di va di andare a ballare adesso?
 
Julie:Certo- gli sorrisi
 
Harry: A dopo, Josh.
 
Julie:Aspetta di va di venire con noi?
 
Josh:Oh, no, non preoccuparti rimango qui a bere qualcosa.
 
 
 
PDV Harry
 
Harry:Che ci facevi con Josh?- dissi serio
 
Julie:Niente, stavamo solo bevendo qualcosa, non preoccuparti.
 
Harry:mmm…stavolta ti credo, ma sappi che sono geloso.
 
Poggiai la mia testa sul suo petto, era troppo tenero quando faceva così.
 
Continuammo ancora a ballare per un po’ quando Louis prese un microfono.
 
 
Louis:Scusate se vi interrompo…ma io ed i ragazzi abbiamo una sorpresa per voi- disse mentre gli altri componenti della band si avvicinarono a lui e presero un altro microfono.
 
 
 
 
Si formò una sorta di semicerchio attorno a loro, tutti volevano vederli. Riuscii a posizionarmi di lato, da lì riuscivo a vedere bene i ragazzi.Harry mi salutò ed io li sorrisi.Si formò il silenzio assoluto.
 
Si guardarono tra di loro ed incominciarono a cantare.
 
 
 
You're so pretty 
When you cry 
When you cry 
Wasn't ready 
To hear you 
Say goodbye 
Now you're tearing me apart 
Tearing me apart 
You're tearing me apart 

You're so London 
Your own style 
Your own style 
We're together 
We're so good 
So, girl, why 
Are you tearing me apart? 
Tearing me apart 
You're tearing me apart 

Did I do something stupid? 
Yeah, girl, if I blew it 
Just tell me what I did 
Let's work through it 
There's gotta be some way 
To get you to want me 
Like before 

Canticchiavo insieme a loro, erano fortissimi.
 
 
 
PDV Harry
 
Quando non dovevo cantare nella canzone cercavo lo sguardo di Julie nella folla, mi dava sicurezza e stavo benissimo con lei.
 
 
Cause no one ever looked 
So good in a dress 
And it hurts 
Cause I know you won't be 
Mine tonight 
No one ever makes me 
Feel like you do 
When you smile 
Baby, tell me how to 
Make it right 
Now, all of my friends say 
It's not really worth it 
But even if that's true 
No one in the world 
Could stop me 
From not moving on 
Baby, even if I wanted to 
Nobody compares to you 

 
Era arrivato il momento dell’assolo di Louis. Girai così la testa di lato nella speranza di cercare nuovamente quel sorriso meraviglioso, ma Julie non c’era.Mi sarei dovuto preoccupare? Mi guardai ancora intorno, ma nulla era come se fosse sparita.
 
 
 
 
 
PDV Julie
 
Nel bel mezzo della canzone sentii qualcuno tirarmi per un braccio all’indietro, e finii per uscire dalla folla che vi era attorno ai ragazzi.
 
Julie:Ok, questo scherzo non è divertente, lasciami.
 
Mi voltai, era Josh,aveva un aspetto bruttissimo e aveva uno strano odore d’alcool.
 
Cercava di baciarmi, sentivo il suo respiro caldo sulla mia pelle.
 
Josh:Ti prego sono attratto da te lascia quell’idiota di Harry.- mi sussurrò all’orecchio
 
Julie:Cosa?!- urlai per poi dargli uno schiaffo.
 
 
 
PDV Harry
 
 
We're so Paris 
When we kiss 
When we kiss 
I remember 
The taste of 
Your lipstick 
Now you're tearing up my heart 
Tearing up my heart 
You're tearing up my heart 

 
 
Era arrivato il mio momento, non riuscivo a cantare, quando ad un tratto sentimmo delle grida.
X: Cosa?!-
 
Era Julie, diede uno schiaffo a Josh e scappò verso l’uscita.
 
Mi avvicinai così verso il ragazzo.
 
Harry:Cose le hai fatto, idiota?!- dissi urlando
 
Josh: Hey modera i toni, ricciolino!
 
 
 
PDV Niall
 
Harry:Cose le hai fatto, idiota?!- dissi urlando
 
Josh: Hey modera i toni, ricciolino!
 
 
I due ragazzi incominciarono a picchiarsi.
 
Folla:Rissa! Rissa! Rissa!-
 
 
Ero preoccupato per Julie, non sapevo nemmeno cosa fosse successo e dove fosse finita. Così decisi di cercarla per tutta la casa, in camera di Louis, nel bagno, nella cucina ma nulla. Mi infilai la giacca ed uscii fuori per vedere se almeno fosse lì.Vidi una ragazza di spalle che camminava avanti ed indietro piangendo.
 
 
Niall:J-julie?
 
 
 
PDV Julie
 
Continuavo ad andare avanti indietro nel giardino di casa Tomlinson quando sentii una voce a me familiare chiamarmi.
 
Niall:J-julie?
 
Mi girai verso di lui.
 
Julie:N-niall?
 
Niall:Cos’è successo? Perché piangi?- mi chiese preoccupato
 
Julie:Josh e-era ubriaco, cercava di baciarmi eh-e…
 
Niall:Non preoccuparti ci sono qui con te io, adesso?
 
Julie:Dov-dov’è Harry?
 
Niall:Credo sia ancora dentro a discutere con Josh.
 
Julie:Non è inutile, insomma, non è lucido lui.
 
Niall:Sai come è fatto Harry, e poi lui, insomma, ci tiene e a te.
 
Niall:Stai tremando, perché non entriamo dentro?
 
Julie:Non so non ce la faccio, mi sentirei un po’ in imbarazzo ecco.
 
 
Rimanemmo ancora un po’ lì fuori quando vedemmo qualcuno uscire dalla porta e venire verso di noi. Quando finalmente si avvicinò vicino a me ed al biondo riuscimmo a capire chi era.
 
Niall:Harry, finalmente sei arrivato!

Non disse una parola, mi fiondai subito tra le sue braccia
 
Niall:Ehm, d’accordo vi lascio soli.-disse toccandosi la testa.
 
Tra noi c’era un silenzio imbarazzante.
 
Julie:H-harry mi dispiace- dissi mentre una lacrima mi rigava il viso
 
Harry:Non preoccuparti, non è successo nulla, tu non c’entri niente.
 
Mi strinse forte a sé.
 
Harry:Non lascerò mai e poi mai che qualcuno ti faccia qualcosa, sei stata una delle miglior cose che mi sia mai capitata-
 
 
Gli sorrisi ,nessuno mi aveva mai detto nulla di più dolce.
 
Julie:Ti amo Harry, come non ho mai amato nessun’altro.
 
 
Poggiò le sue labbra sulle mie e mi diede un bacio.
 
Harry:Torniamo dentro ora?
 
Julie:Ok. Ma adesso Josh che fine ha fatto?
 
Harry:mmm…credo sia in bagno, non credo che bere così tanto gli abbia fatto bene.
 
 
Prese la mia mano e ci avviammo verso l’interno pronti a divertici fino all’alba.









GleekDirectioner's corner.
Holaaa.Buon San Valentino a tutte <3
Eccomi qui con nuovo capitolo che sarà anche il penultimo, poichè il prossimo è il capitolo finale-epilogo.
Spero di aver fatto capire qualcosa nel capitolo, che non sia troppo contorto.
Vi voglio bene :')
Baci
GleekDirectioner


Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** A new home-Epilogo ***


PDV Julie
Qualche anno dopo
 
Harry:Julie hai finito con quegli scatoli lì? Così li porto in macchina.-
 
Ormai erano passati 3 anni da quando avevo conosciuto Harry e avevamo deciso insieme di comprare una casa nella parte nord della capitale, solo per noi due.
Mancavano gli ultimi preparativi, le ultime cose da mettere negli scatoloni e quelle che si erano rivelate inutile e che mi ero finalmente decisa a buttare.
Stavo dando l’ultimo sguardo sulla libreria della mia ormai “vecchia “ camera, quando trovai un libro dalla copertina nera,cercai di ricordarmi cosa fosse, e dopo un po’ ci arrivai. Incominciai a sfogliarlo fino a giungere all’ultima pagina. Lì avevo tutte le foto dei ragazzi di quando ero ancora una fan “ossessionata” da loro. A lato vi era quel riquadro dove scrivevo i nomi dei membri della band  e sopra i loro “fact” con i nomi delle loro ragazze. D’istinto presi una matita ed aggiunsi il mio nome, era una sensazione stranissima. Dopo aver girato altre due o tre pagine, pensai per qualche minuto e tirai un sospiro;decisi di rimettere il diario lì e rileggerlo ogni volta che sarei tornata nella vecchia casa che non avrei abbandonato.
Scesi giù in maniera molto goffa con la scatola che era rimasta. Mi avvicinai alla macchina del riccio, poggiai lo scatolo a terra ed aprii il cofano dove riposi le ultime cose.



Harry:Sei pronta?
 
Feci cenno di sì con la testa.


 
Mi sedetti davanti accanto ad Harry, il tragitto non sarebbe stato molto lungo. Accesi la radio, ed ascoltammo un po’ di musica. In 20 minuti eravamo lì.
La nostra nuova casa era davvero accogliente. Il riccio parcheggiò la sua auto nel retro e prese le chiavi per aprire.


Julie:E le scatole?- dissi indicando l’auto
 
Harry:mmm…a quelle ci penseremo dopo, adesso facciamo un giro, ho aggiunto qualche particolare.
 


Salii così al piano superiore dove vi erano le camere da letto. C’era una stanza con un letto matrimoniale. Al lato vi erano due comodini, su uno di essi vi era una foto e mi avvicinai per vederla meglio, Harry rimase appoggiato vicino la porta.


 
Julie:Ehm cos’è questa?-dissi mentre prendevo la foto in mano
 


Harry mi sorrise
 

Eravamo io e lui, luglio 2012, il primo giorno in cui ci siamo incontrati, quando gli chiesi una banale foto come la chiede una qualunque fan.


 
Julie:Come potrei non ricordarla? è la nostra prima foto.

 
Si avvicinò a me e mi diede un bacio, non avrei mai potuto scordare il giorno in cui l’avevo incontrato.











GleekDirectioner's corner

Eccomi qui con l'epilogo di questa storia, è un pò più piccolo rispetto agli altri capitoli :)
é la prima volta che termino una ff, non mi era mai successo , le scrivevo ed dopo qualche capitolo le cancellavo :')
Vorrei ringraziare tutte le persone che l'hanno seguita, che l'hanno inserito nelle storie preferite o nelle ricordate, ma in particolare:

_kissmeback_

littlethings1D

HaLiLoZaNi

Little Rach 


Che seguono questa storia dai primissimi capitoli e mi hanno sempre aiutata e fatto sapere cosa ne pensavano della storia.:')

Certo adesso sembrerà strano cliccare sul tasto "si" sotto la voce "completa?" dopo cinque mesi <3

Comunque ho pubblicato il prologo di una nuova ff, fatemi sapere cosa ne pensate! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631966&i=1



Baci 
GleekDirectioner









Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1249049