Sono destinati ad incontrarsi per gioco,sono destinati ad amarsi per sempre..

di Piccolanessie
(/viewuser.php?uid=180676)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ovvero prologo. ***
Capitolo 2: *** -Ci vorrebbe un amico ***
Capitolo 3: *** -E' fatto così ***
Capitolo 4: *** -Destino o semplice coincidenza? ***
Capitolo 5: *** Fa male rivedere che. ***
Capitolo 6: *** Ci penso io a voi. ***
Capitolo 7: *** Ci vuole calma e sangue freddo,calma yeeh.. ***
Capitolo 8: *** Natale ***
Capitolo 9: *** Feste e pensieri con in mano una Wiston Blu ***
Capitolo 10: *** -Ti desidero a Capodanno e ti desidererò tutto l'anno ***
Capitolo 11: *** Lui era stupendo,lei bella come il sole. ***
Capitolo 12: *** Viaggio,consolazione e rabbia. ***
Capitolo 13: *** -Una telefonata. ***
Capitolo 14: *** -Spiegazioni ***
Capitolo 15: *** -Mancanza e rabbia. ***
Capitolo 16: *** Ti manca? ***
Capitolo 17: *** -Certo,vado! ***
Capitolo 18: *** -Finalmente. ***
Capitolo 19: *** -Campanello ***
Capitolo 20: *** -Sono stanco. ***
Capitolo 21: *** -Mattinata passata. ***
Capitolo 22: *** -Pre primo mese. ***
Capitolo 23: *** -Aiuti per il matrimonio ***
Capitolo 24: *** -Bel caratterino ***
Capitolo 25: *** -Mattinata pre-primo mese ***
Capitolo 26: *** -Quasi serata.. ***
Capitolo 27: *** -Primo mese e sopresa. ***
Capitolo 28: *** Cambiamenti. ***
Capitolo 29: *** -Segreto ***
Capitolo 30: *** Pov Mamme ***
Capitolo 31: *** -Partenza ***
Capitolo 32: *** -Viaggio ** ***
Capitolo 33: *** -Notte in Hotel ***
Capitolo 34: *** -Ritorno ***
Capitolo 35: *** -Dopo due settimane ***
Capitolo 36: *** -Avrei tanto voluto che fosse un brutto sogno. ***
Capitolo 37: *** -Trailer ***
Capitolo 38: *** -Lettere che tu non puoi leggere ***
Capitolo 39: *** Quattro lunghi anni. ***
Capitolo 40: *** -Edward? ***
Capitolo 41: *** -Com'è possibile? ***
Capitolo 42: *** -Era lui? ***
Capitolo 43: *** -Sogno, o realtà? ***
Capitolo 44: *** Sogno,o realtà (pov Edward.) ***
Capitolo 45: *** Verità- ***
Capitolo 46: *** Piccola Bree. ***
Capitolo 47: *** -Presentazione ***
Capitolo 48: *** -E il tuo papà ***



Capitolo 1
*** Introduzione ovvero prologo. ***


Prologo.

Angolino Autrice:

Ciao (: io sono PiccolaNessie.. ho 14 anni è ho una vita abbastanza noiosa. Non mi è mai piaciuta più di tanto la coppia Bella/Edward ma.. questa storia l ho sognata e nessuno meglio di loro avrebbe potuto interpretarla.Vi lascio recensite mi raccomando ;D

Due anziani ,in una panchina…
Un giovane curioso del cosa ci facessero due persone di quella età a quell’ora di notte.
“Posso esservi d’aiuto?”chiese lui
 “Puoi farci tornare indietro per rivivere tutte le difficoltà e la passione dei nostri giorni,giovanotto?” rispose subito la vecchia signora.
”No ssignora”..disse il ragazzo..
 “Allora no,non può esserci d’aiuto” ripetè veloce due volte la signora.
 “Un modo per tornare indietro c’è, anche solo con i ricordi ma c’è, raccontatemi la vostra storia signori , io vi ascolto” ..la signora si voltò verso il marito,e comincio..
”Ero solo una ragazzina a quei tempi…”
 


Pov Bella
Era un inferno.
La mia famiglia era un vero e proprio inferno.
Non mi capacito ancora di come due esseri umani del genere abbiano messo al mondo Me.
Piacere io sono Isabella Swan ,Bella per gli amici,sono nata nel 1981 ho 15 anni e sono del Gemelli.
Per quanto avrete potuto capire odio i miei genitori ,e no ,non sono i semplici problemi di un adolescente della mia età ,sono proprio loro che fanno schifo.
Mio padre (Charlie Swan ) è impegnato con il suo “lavoro” che a parer mio finisce molto prima del suo rientro a casa. Quando è con noi l’unica cosa che sa fare è rimproverare me e mio fratello perché sta guardando la partita di calcio e lamentarsi con la mamma urlando e a volte picchiandola.
 La mamma ( Reneè Swan ) è una stupida a farsi trattare così eppure lo difende sempre e comunque.
Quello più o meno accettabile della famiglia è Emmet ,mio fratello ,non andiamo d’accordissimo ma in casa piuttosto di dialogare con quei due ..dialogo con lui che devo dire ..mi capisce la maggior parte delle volte ,e più piccolo di me di soli due anni.
E poi .. c’è lui , Jacob , il piccolo Jacob.. ha soli 3 anni ed è la luce dei miei occhi, mamma lo lascia spesso a me perché lei lavora ..e lui mi chiama MAMMA perché sono io a badare a lui ,il mio piccolo fratellino.
 Se vi dovrei raccontare tutto della mia famiglia ,vi spaventereste troppo quindi.. ritorniamo a parlare di me. L’anno scorso ho iniziato le superiori al Liceo nella città vicina alla mia.. solo che ,mi hanno.. come dire.. Bocciata. Non andavo mai a scuola ,tutte le mattine andavo via con la mia amica Leah. Per le compagnie quindi e la scuola difficile ho cambiato. Quest’anno lo inizierò al Liceo della mia città,Forks,non so ancora cosa farò dopo ma intanto.. faccio contenta la vipera.
 Non sono fidanzata,da poco ho chiuso con il mio ragazzo anzi.. adesso dovrei dire EX ragazzo ,e non ho intenzione di ributtarmi ancora nelle mani di un altro.
Questa è la mia noiosa vita, e spero che domani con l’inizio della nuova scuola.. cambi tutto.
 
 


Pov Edward
Proprio bello.
Anzi proprio ‘na vera merda.
 Cià,io sono Edward Cullen .. Ed o Eddy per gli amici, sono nato nel..mmm.. ah si,nel 1979 è sono del leone.
La mia vita? Volete sapere un po’ della mia vita? Va bene a vostro rischio e pericolo.
 Mio padre (Carlisle Cullen) è uno strafottente menefreghista.
Mia madre (Reneè Cullen  ) si fa’ quelli che gli capitano e mia sorella (Alice Cullen) è quella quasi normale. Mi fa schifo parlare della mia famiglia.
Non vado a scuola ,loro pensano di si, ma non ci vado. E mi piacciono solo le ragazze più grandi, be.. tranne qualche rara eccezione ,piacere questo sono io, Ed.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Ci vorrebbe un amico ***


 

Ci vorrebbe un amico.

 


Pov Bella
Ecco ci siamo,primo giorno nella nuova scuola!Che emozione.. mi alzo alle 5:00 contro voglia,perché la sera prima per l’emozione non sono proprio riuscita a dormire. Mi preparo.. metto il mio bel jeans blu chiaro con la magliettina a maniche corte fucsia,vado in bagno..lavo i denti,mi trucco con solo una matita leggera eee ..pronta ! Non sono mai stata il tipo di ragazza che si veste chissà come o ha una voglia matta di truccarsi , sono sempre stata un tipo molto semplice! A forza di prepararmi si son fatte le 6:20 e ora di andare alla fermata! .. Passano i minuti.. arrivo. La scuola faceva..come dire,schifo! Era di un grigio spento con mille “graffiti” fatti con i pennarelli di diverso colore,chiedo informazioni ad un ragazzo che incontro all’entrata “Ehi,emh..scusa sai per caso dov’è la prima A ?” ero imbarazzatissima “Uhm,ah si ..woow tu devi essere una mia compagna di classe..piacere sono Jasper è faccio parte della tua nuova classe..da tre anni” Ecco perfetto,su 1000 persone ho incontrato uno che và in classe con me..sono fortunata no?! “Perfetto allora ci andiamo insieme no?” Chiesi “Ah certo! Andiamo” rispose.. “Comunque piacere Bella Swan” E gli porsi la mano “Finalmente ti sei presentata eh?Signorina Swan!” mi disse sorridendomi!Sembrava veramente simpatico,magari con il tempo saremmo anche diventati amici..la classe era un po’ meglio di come la immaginavo,banchi verdi con delle scritte tipo “Ti amo,sei tutta la mia vita,non ci lasceremo mai!” pff, stupide ragazzine.. l’unico banco libero era quello vicino ad una ragazza con i capelli color rosso-marrone con tanto di occhi azzurri che mi sorrise e mi posto per sedermi levando il suo Zaino pieno di riviste invece che di libri,per farmi sedere..”Ciao.. io sono Alice,come ti chiami?” mi chiese con un allegria sproporzionata “Ciao,emh.. Bella” risposi imbarazzata..mi era da sempre venuto più facile socializzare con i ragazzi che con le ragazze ,non so perché.. Avevo solo una migliore amica vera, Rosalie.. ma quella ragazza mi colpì. Passammo 5 ore a conoscerci senza degnare di uno sguardo il proff ,tranne quando urlava “Cullen,Swan..avete finito?” e noi ridendo in coro dicevamo “No proff,ancora un minuto” facendolo diventare nero dalla rabbia.. Mi piaceva,sembrava proprio una brava ragazza!Niente male come primo giorno..
 


Pov Edward

Vorrei una persona al mio fianco ; Una persona che mi ami per quello che sono , una persona con cui stare insieme , una persona che mi faccia talmente innamorare da innamorarmi un'altra fottutissima volta , una persona per cui vivere , con cui cui condividere tutto. Sono il tipo che le ragazze ti vedono e ..Pah! ti si buttono addosso,colpisco per la simpatia..per la bellezza ecc. Sono quel tipo di ragazzo che viene considerato “stronzo”, ma voi ragazze vi siete mai chieste perché lo siamo? No vero? La vita ad alcuni sorride ad altri volta completamente le spalle,gli stronzi come me e i miei amici sono quelle persone che si vendicano della vita,voi anche solo con delle parole ferite e anche tanto.. magari senza rendervene conto. Io? Si sono uno stronzo,ma dietro di me si nasconde la persona che mi ci ha fatto diventare.

Lunedì,come al solito niente scuola.Vado con il motorino dietro a James il mio compagno di cazzate,andiamo a Port Angeles tutto il giorno oggi,ai miei inventerò una scusa. Fumiamo..Parliamo.. corse coi motorini,Solite cose insomma! Torno a casa prima,ho sonno. Dopo il viaggio in motore arrivo a casa “Ma chi me l’ha fatto fare vent’anni fa di sposarti,chi?” Urlava mia madre “E allora vattene,nessuno ti costringe a stare qui VATTENE!” ribatteva mio padre incazzato nero. Mi chiusi in camera per lasciarmi alle spalle i loro urli che ormai facevano ogni due giorni,solo che in camera c’era già Aly,mia sorella,spaventata come sempre..poveretta io ormai ci avevo fatto l’abitudine ma lei? Cosa ne pensava dei loro continui litigi? Non parlammo,andai li..e l’abbracciai solamente.


Angolino Autrice:
Mi dispiace tanto se non è molto lungo, ma nel prossimo capitolo mi rifarò lo prometto :) Grazie per chi mette delle recensioni e per chi l'ha messa nei "Seguiti"
GRAZIE

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -E' fatto così ***




Pov Bella

 
Erano passate due settimane dall’inizio della scuola.
Due settimane stupende ..
Io e Alice praticamente non ci staccavamo più. Era fantastica! L’avevo presentata alla mia famiglia ..e guarda caso a mia madre non piaceva. Non per lei in se stessa ma perché diceva che aveva una brutta famiglia.

 Ally non parlava mai dei suoi genitori ,mi aveva solo raccontato di avere un fratello che aveva due anni più di me credo si chiamasse.. Edw..qualcosa!
 Io nonostante tutto la portavo a casa,il giudizio di mia madre non mi faceva né caldo né freddo ,Alice era mia amica e lei doveva accettarlo.
 Era un giovedì se non mi sbaglio e come al solito ero a scuola, lezione di Algebra ,quella che odiavo di più.. Ally era emozionata perché oggi io e le due gemelle ,Victoria ed Emily , saremmo andate a mangiare il pollo alla brace a casa sua ..Infatti dopo le lezioni ci avviammo verso casa sua.
 La casa non era niente male piuttosto bella anzi ..C’erano i muri di un color bianco panna con una carta da parati arancio ,un grosso specchio in camera da pranzo con i divani rosso acceso e il pavimento in legno.
La cosa che più mi sconcertò quel giorno e cosa accadde!
 Eravamo tutte in cucina e io con la mia finezza da Elefante avevo usato le mani per tagliare il pollo quando sento.
.”Fine la ragazza con le mani nel pollo eh?” Oddio che voce,alzai lo sguardo..Era un ragazzo dal fisico mozza-fiato, capelli castano-ramato e due occhi che avrebbero imbambolato chiunque..appunto, chiunque ma non ME
“Emh,vuoi tagliarlo tu?” Risposi abbastanza irritata ,odiavo quando qualcuno giudicava i miei modi di fare “No” Rispose il tipo
 “Ecco allora..zitto per favore” Dissi acidissima e lui se ne andò e l’argomento finì lì.
Un po’ più tardi nel frattempo che Ally salutava alla porta le gemelle , lui mi ripassò davanti
 “Piacere Bella” mi presentai imbarazzata porgendogli la mano,che imbarazzo prima l’avevo trattato malissimo.
”Edward” .. rispose senza neanche degnarmi di uno sguardo e si dileguò in una camera, forse la sua..
 "Che maleducato" Sbuffai sotto voce senza accorgermi che dietro c'era Alice
 "Lui è mio fratello ,è fatto così non preoccuparti."..
 


Pov Edward

Bah.
Ero appena uscito dalla doccia quando mi si ripresenta davanti la moretta che aveva le mani nel pollo.
Bella è così che ha detto di chiamarsi, però .. con il nome non si sono sbagliati ,è veramente carina
 Ma al tavolo c’era Lei. Victoria. Erano passati più di sei mesi e ancora vederla mi faceva male, mi faceva male ancor di più vederla guardarmi con totale indifferenza.
 Quella ragazza mi aveva spezzato il cuore in tanti piccoli pezzi che neanche Dio stesso avrebbe potuto riattaccare, da quel giorno mi consolavo baciando e toccando le prime ragazze che mi capitavano davanti. Mi facevo schifo ma la mia reputazione era alle stelle ,ero io il pezzo forte! Il problema era che non mi piaceva esserlo diventato in quel modo.. Misi il mio giubbotto nero con le borchie ,il casco rosso e via.. Dovevo uscire di casa ,dovevo pensare ad altro e l’unico che poteva aiutarmi era Jass .
“Oh,compare scendi e andiamo a farci due tiri?” gli chiesi dal citofono di casa sua
 “No amico, adesso …ehm sai c’è una qui eh..insomma dai hai capito,ci vediamo domani mattina” E mise giu la cornetta…
Che merda! Sono da solo, che meraviglia..
Tutto, tutto va storto.

 

Angolino Autrice:
Ei :) ho postato ancora stasera perchè ho visto che i "seguiti" e i "preferiti" sono aumentati e..credetemi mi riempite il cuore di gioia ragazze. Grazie mille,davvero.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -Destino o semplice coincidenza? ***




Pov Bella
No giuro, non so più cosa fare.. tutto va a gonfie vele e poi?
Poi devo tornare a casa e sentire le litigate che mio padre tira fuori solo perché la carne e leggermente fredda.
Ma cazzo cucina tu se non ti va bene! Scusate..
Ogni tanto la mia finezza va a farsi un giro.
 Comunque lasciando stare la mia famiglia ,tutto va bene..
Oggi sto in casa ,il piccolo Jake mi ha chiesto di rimanere un po’ con lui visto che ci vediamo solo alla sera quando vuole cantata la ninna nanna dei Take That per dormire !Stiamo stati accoccolati tutto il giorno sul divano ,mentre sento squillare il telefono.. “Pronto?” Chiesi
 “Oh Bella per fortuna che sei tu!Non sai che vergogna se rispondeva tua madre!Comunque ti va se passo in motorino a prenderti che facciamo un giro con Seth e un suo amico?” Mi chiese tutto d’un fiato
 “Certo che vengo tanto Jake si è appena addormentato,mi preparo e ti aspetto giù,ciao Ally”
 ..”Va bene,ciao” e riattaccò.
Dovevo solo truccarmi perché ero già vestita visto che mia madre era andata via già da un pezzo ,avevo portato Jake al parco ,oddio..
 JAKE !Dove lo lascio? Non posso lasciarlo da solo ,che sorella sarei? Ha solo 3 anni.
 Ok è chiaro lo porto ad Angela ,mia zia .Scappo da lei con Jake in braccio “Ehi zia,sono io Bella.. potrei lasciare qui Jake,tanto dorme.. vengo a prenderlo tra due ore ok?grazie,sei la migliore” E scappai senza neanche sentire la risposta.
 Qualche istante dopo arrivò Ally e me ne andai.
Non potevo ,o non volevo crederci. Seth era un amico di Embry, proprio il mio Embry.. anzi forse adesso l’aggettivo mio sarebbe inadeguato.
”Ei piccola, cosa ci fai qui?” Mi chiese stringendomi piano il mento
”E lasciami,che schifo” Gli risposti spostandomi
Embry era il mio ex ragazzo.. L’avevo trovato a letto con Leah ,dovevo aspettarmelo.
Io avevo quindici anni e non tutta l’esperienza di una ragazza più grande ,io un rapporto come lo voleva lui. .non me lo sentivo di darglielo.
Quando l’avevo trovato con lei ,non mi uscirono lacrime ,l’unica cosa che uscì erano le parolacce ,mi aveva sempre assicurato che QUELLO non era importante.. che lui voleva ME ,non qualcos’altro.. e poi? E poi si sbatteva la mia amica.
Le lacrime uscirono dopo..in casa quando mi accorsi che avevo buttato al vento sei mesi della mia adolescenza!
Basta Bella, Embry è un capito chiuso. “Non sei cambiata per niente scricciolo!” Mi disse con tono superficiale per poi sputare per terra,quel ragazzo era bello tanto quanto rivoltante.
”Voi due vi conoscete?” Chiese Seth confuso
 “Si lo scricciolo era la mia ragazza” Rispose Embry
 “Si ero la sua ragazza fin quando non si è scopato la mia amica” dissi acida quasi quanto lui
“No, questa si che è bella !Tu e lui ?pff, non vi ci vedo proprio a star li a baciarvi..haha” Ridacchiò Seth insieme a Ally che gli diede corda
Ma neanche il tempo di dirlo che lui mi fù davanti e mi baciò!
 Erano quattro mesi che non sentivo il sapore delle sue labbra sulle mie, giurerei che tempo fà era più buono adesso sapeva solo di Alcool e fumo!
 Mi tirai indietro, non avevo ricambiato.. “Ma che cazzo fai bastardo??” Gli urlai contro
 lui si avvicinò con forza per baciarmi ancora tenendomi le braccia con forza, Ally e Seth non c’erano più se ne erano andati qualche secondo dopo aver riso da un tipo che voleva fargli provare la macchina. E se mi avesse fatto del male? Non riuscivo a difendermi quando..
 


Pov Edward
 
O ero ubriaco marcio ,o quella era l’amica di mia sorella quella che si chiamava..mmm.. ah si Bella.
 Un ragazzo la teneva a forza per baciarla e lei non voleva ,non potevo restar li come un deficiente senza far niente.. era un’amica di mia sorella e dovevo darle una mano “Oh bastardo lasciala stare” Gli urlai piombandomi addosso a lui con una forza incredibile e prendendolo a pugni fino a quando non perse i sensi
.Lei era li, con una mano sulla bocca e gli occhi spalancati
 “Prego eh!” gli dissi superficiale,ma cazzo Edward un po’ di tatto?Che merda che sono.
 “Grazie” e corse verso Ally che era lì in fondo con il suo amico Seth..
Che strana quella ragazza,che strana.

 
Angolino Autrice: 

Ei cià,la storia sembra fare successo e .. mi fa molto piacere.
Grazie mille ** Grazie,grazie,grazie.
Vostra _Piccolanessie_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fa male rivedere che. ***




Pov Bella
 
Era sera.
Ero ancora un po’ scioccata per cosa era successo.
Dopo tutto ciò, mi ero fatta accompagnare a casa da Ally –che ripetute volte mi aveva chiesto cosa mi turbava.
Ero andata a prendere Jake dalla zia Angela e gli avevo spiegato come mai l’avevo lasciato lì.
La zia era fantastica mi aveva sempre coperta e con lei mi sentivo sicura potevo raccontarle tutto,tanto lei neanche sotto tortura avrebbe aperto bocca. Jake non mi parlava e la cosa mi faceva sentire estremamente in colpa,lui era il mio punto di riferimento in quella famiglia e per un uscita –che è persino andata male- lo avevo praticamente abbandonato. Emmy era un po’ che non lo vedevo a parte la sera prima di andare a letto..andava sempre a casa del suo amico. Papà da un po’ era cambiato..sembrava quasi ..più socievole. Mamma invece era sempre la stessa arpia..
 
 
Una settimana dopo..
 
Alice era ancora la mia migliore amica e le gemelle erano stupende, avevo un po’ d’incomprensioni con Victoria..Io e lei eravamo diverse –molto diverse- io ero un po’ un maschiaccio,adoravo i miei Jeans e i miei felponi enormi invece lei era la solita ragazzina da gonna con ballerine,che nervi. La cosa che più m’infastidiva era il fatto che per farsi notare teneva quella sua dannata sigaretta sempre in mano,bah.
Una cosa di tutta questa nuova vita mi era sicura,ero una quindicenne strana. Non ero innamorata come tutte le altre. Perchè? volevo solo un ragazzo semplice come me,uno che sapesse come trattarmi uno..uno che mi Stupisse.E invece ero ancora da sola e..non capivo il perché.
Ancora non riuscivo a credere di essere già a Dicembre,come passava veloce il tempo! Questo Natale,Ally lo avrebbe passato con me..Capodanno invece tutte a casa sua. L’emozione di passare le feste insieme,ci assale tanto che a scuola non parliamo d’altro!Ah si,una cosa importante da dire? saltiamo la scuola ogni Sabato,c’è ne andiamo in giro con le gemelle e Seth (che se proprio devo dirla tutta,credo sia innamorato di Ally ed è una cosa stupenda considerato il fatto che anche lei è cotta di lui. Mancano solo 18 giorni a Natale,forza e coraggio Bella che devi ancora fare tutti i regali.
 


Pov Edward
 
Ero a letto.
Oggi di uscire con Jass proprio non mi andava. Alla mamma avevo detto che stavo male e essendo quasi sempre “a scuola”-questo è quello che credeva lei- per questa volta mi ha lasciato dormire.
Metto i piedi giù dal letto per alzarmi e prendere qualcosa da mangiare,in casa ero da solo quindi presumo che rimarrò a digiuno. Spostandomi il telecomando mi cade sotto il letto, li ho avuto il colpo di grazia  che mi avrebbe rovinato tutta la giornata.
Una foto.
Quella foto.
Me la ricordavo bene era l’unico ricordo restante di Vic,l’avevo buttata qualche mese fa per terra ed evidentemente era finita lì sotto. Lei sorrideva,io le baciavo la guancia. Era stupenda. Amavo Vic , ma non mi ero mai azzardato a sminuire la mia maschilità ,neanche quando me ne stavo da solo. Non avevo mai pianto per lei, non ne valeva la pena.. anche se piangi le lacrime non riportano indietro le persone,fanno arrossare gli occhi ,fanno dispiacere gli amici e godere i nemici , ma non le riportano indietro. Quindi..Per non vederla ancora mia, strapperò quella fotografia..perchè fa male rivedere che io sono ancora li vicino a te.E non m’importa che cosa ti accadrà e se qualcuno mi domanderà : Io non so stare ancora senza te e non riesco più a sorridere.Addio Vic,il mio cuore non né può più di aggiustarsi le ferite.
Ho deciso di non pensarla più.
L’avrei rivista sempre,lo so..ma per me sarebbe stata indifferente.
Si volta pagina, perché adesso Edward si è rotto le palle di esser buono.

Angolino Autrice:  

Ciao,Ragazzuole :) perdonatemi se è troppo corto ma.. ho avuto problemi con il pc :) scusatemi davvero.
Grazie mille a tutte quelle che hanno messo la storia nei preferiti/seguite/ricordate ecc.
Grazie,non potete sapere come mi faccia piacere. Baci


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ci penso io a voi. ***




Pov bella
 
Oddio,oddio,oddio.
-5 giorni a Natale.
I giorni passano come fulmini.
Mi sembra passata una vita dal Natale scorso ,avevo altre compagnie e altre abitudini.
Tutto è cambiato,in meglio direi no?
Tutto andava meglio fino a quando non mi si rovina la giornata. Grazie eh?
Leah ha suonato al mio campanello, ma che faccia tosta.
Ti trovo a letto con il mio ragazzo e dopo sei mesi ti ripresenti a casa mia come se niente fosse?
 Ma la gente ha dei seri problemi psicologici veramente.
 “Ciao Bella..” mi salutò con lo sguardo basso
 “Cosa vuoi Leah?” è l’unica cosa che riuscì a dirle,la rabbia era troppa
 “Bella,tu eri l’unica che riusciva a capirmi. Nessuno mi aveva mai trattato veramente d’amica,tutti mi sfruttavano.Tranne te.E mi dispiace so di non averti ripagata come dovevi,mi dispiace per Embry..e per tutto il resto. Vorrei solo che il nostro rapporto tornasse come prima,vorrei solo farti capire che.. niente! Non ho scusanti,mi dispiace posso dirti solo questo e so che non basta,ma ci tenevo a dirtelo!” Scaricò queste parole una dopo l’altra,aveva le lacrime agli occhi.. sembrava sincera.
Per lei avevo perso tre mesi di libertà ,la poca fiducia che mia madre aveva in me e cosa più importante ..un anno di scuola. Mi mancava ,dovevo ammetterlo ..era un ottima amica prima di.. bè di quello.
 “Oh Leah..” Non potevo dir niente,dispiaceva anche a me e quando scoppiò a piangere non potei fare a meno di abbracciarla
 “B-Bella” Continuava a singhiozzare sulla mia spalla fino a che non disse quella frase
 “Sono incinta”.. mi son sentita morir dentro
“E’ di Embry,lui non sa niente” Continuava a dire singhiozzando.
Ero spiazzata volevo urlargli contro chiedergli perché veniva a dirlo a me,ma le parole non venivan fuori.
” Bella ti prego dì qualcosa” mi pregava lei
“Leah cazzo!” l’unica cosa che riuscì a pronunciare
 “Lo so,lo so.Quell’idiota era convinto di riuscire senza protezione e invece..” E continuò a piangere.
Non potevo restar lì senza aiutarla-anzi aiutarli- e così la feci stendere sul letto e parlammo li per ore...
Stese da me per due giorni e poi .. poi insieme andammo a parlare con Embry, doveva sapere cosa stava succedendo.
 


Pov Edward
 
Era un po’ di tempo che non uscivo con questo gruppo. Embry,Jass,Mike e altri di cui non ricordo i nomi..
Mi venne in mente la scena dei giorni precedenti.. era proprio Embry che importunava l’amica di mia sorella.
“Ehi amico,scusa per il pugno dell’altra volta solo che quella è un’amica di mia sorella e boh,mi è venuta su una rabbia indescrivibile a vederti in quel modo con lei” gli dissi dandogli una pacca sulla spalla e offrendogli la bottiglia di birra che avevo in mano
 “Pff,tranquillo amico niente di che..sono uno tosto io,non mi faccio metter sotto da un pugno” Ma che sbruffone che era diventato con un solo pugno infatti aveva perso i sensi
 “Si,ok” risposi freddo bevendo l’ultimo sorso che era rimasto
 “Hahah,ti va di fare una ..” Non fece in tempo a parlare che una voce lo interruppe
 “ Embry?” Era proprio lei,l’amica  di mia sorella ed era con un'altra ragazza un po’ scura di carnagione.
“Signorina Swan,cosa la porta qui?” rispose lui a.. come si chiamava?
 “Signorina Swan un cazzo! Dobbiamo parlare seriamente Embry” Garbata la ragazza eh?
“Quello che devi dire a me,puoi dirlo anche ai miei amici bellezza” disse lui.
 L’amica a quelle parole iniziò a piangere
“Bene,l’hai voluto tu! Leah aspetta un bambino e quella povera creatura ha la sfortuna di esser tuo figlio o figlia quindi..tira fuori le palle e prenditi le tue responsabilità” Non potevo credere a cosa aveva appena detto,era incredibile.
 Embry con le lacrime agli occhi ,andò ad abbracciare la ragazza affianco a Bella-se così si chiamava-  piangevano ,piangevano come due matti tutti e due ..e poi dopo una decina di minuti così lui l’abbracciò come un marito premuroso e la baciò.
 Io che ero lì vicino avevo solo sentito cinque parole che lui le aveva detto ,forse le più belle di tutta la sua vita : Ci penso io a voi.

 Angolino Autrice : 

Embry era stato..come dire.. Bastardo nei confronti di Bella è vero,ma niente batte l'amore no?! Embry è da sempre innamorato di Leah e finalmente lo dimostrerà :) 

Grazie per le recensioni e per chi segue la storia! 
Grazie,grazie! Vi adoro ** 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ci vuole calma e sangue freddo,calma yeeh.. ***


                                                                                                                                                                                      Questo capitolo lo decido a chi mi segue e soprattutto a ..
                                                                                                                                                                                      Missriccia87 che sin dal primo capitolo mi sostiene.Grazie davvero                                            

                                                                                                                                                                                   

Pov bella

Bella perché l’hai fatto?
Perché? Ti hanno tradito entrambi e tu che fai?Li aiuti?
Cazzo Bella perché sei così dannatamente buona?
Non se lo meritano è vero. Non meritano il mio affetto, le mie debolezze, non meritano niente.. ma erano importanti per me e non riesco a lasciarli in difficoltà.
Dovevo fare qualcosa e l’ho fatta. Non credevo che Embry si prendesse le sue responsabilità.. andranno a vivere insieme e lui troverà un lavoro.
Dio ,basta.. vi prego ,non voglio piu parlare di loro tre.
 
Dopo aver passato due ore a girarsi e rigirarsi nel letto con Jake che non la smetteva di muoversi..
 
Squilla il telefono
 “Bella!” Era Ally infuriata come non mai
“Mio fratello mi ha raccontato tutto!Perchè non mi dici più niente?E perché non ti sei fatta sentire per tre giorni?”
Cazzo è vero, il fratello di Ally era lì.. sbalordito quasi quanto me..
”Alice mi dispiace infinitamente ma è stato un colpo duro e non ho fatto altro che pensare a come aiutarla,scusa!” mi perdonò subito,  non poteva capire cosa passavo ma ci provava e questo mi faceva piacere.
 Passò a prendermi con il suo motorino rosa fosforescente e quando la vidi l’unica cosa che mi dicevo di fare è : ABBRACCIALA.
Gli corsi incontro mentre si levava il casco e gli saltai in spalla
“Aliceeeee!” e gli schioccai in bacio sulla guancia
“Isabella Swan se non scendi subito giuro che ti faccio del male,” E iniziò a ridere a più non posso ma infine non potè fare a meno di abbracciarmi quella piccola puffa,l’adoravo..
 “Ohi Swan basta coccole, piuttosto.. stasera esco con Seth !”Mi disse tutta emozionata,era ora..
Quei due si piacevano da quando si eran visti per la prima volta e avevano ancora paura di uscire insieme da soli .
.”Ma-ma .. è meraviglioso Ally,finalmente!” Risposi per non farle perdere l’entusiasmo!
E poi salì sul motorino ,avevo voglia di guidare così Ally vedendomi concentrata alla guida non mi avrebbe fatto delle domande riguardo a tutto ciò che avevo passato ,mi indicò la strada per il “ristorante” dei suoi genitori e fuori seduto sui tavolini all’ingresso c’era proprio lui, Edward.
Quel ragazzo sembrava particolarmente egocentrico e bastardo già dà fuori e sinceramente parlando, io –a confronto di tutte quelle amiche che gli sbavavano dietro, a casa di Ally- non mi ero mai interessata particolarmente a lui.
Il fatto che era un amico di Embry  già la diceva lunga ..appena scese dal motorino Ally gli corse addosso per fare un tiro di sigaretta senza farsi notare dai suoi
 “Grazie fratellone” e gli diede un bacio sulla guancia -pff,sempre la solita ruffiana-
“Ruffiana..ah c’è la tua amica, Ciao.” Parlava proprio con me
“Ciao” risposi al saluto fredda e distaccata.
.”Hai sentito novità su Embry e la tipetta incinta?” Mi chiese con un tono che mi fece venir su una rabbia incredibile
 “Emm..la tipetta si chiama Leah e si dia il caso che non sia una ragazza qualunque che ha messo incinta ok?! Comunque si stanno bene e Embry si sta già dando da fare” risposi con un acidità che neanche io mi sarei aspettata
 “Ci vuole calma e sangue freddo,calma..Yehh!” Cominciò a canticchiare le strofe della canzone di Tiziano Ferro che a mio parere era un mito!
 “Ha ha divertente eh?Ally mi riporti a casa per favore?” avevo troppa rabbia nel corpo,volevo andare a casa punto.
 


Pov Edward
Io le ragazze non le capirò mai, proprio mai.
Avevo in mano la mia Wiston quando mia sorella era arrivata con il suo motorino,peccato che a guidare non era lei.
Era la sua amica ,la famosa Bella o meglio Miss acidità..
Non capivo perché ogni volta riuscivo a farla arrabbiare, ma la cosa comunque.. mi veniva spontanea.
Le avevo solo chiesto come stava Embry e la sua amica ..niente di che ,ma magari avevo sbagliato termini e modi. Bah,so solo che quando mi rispose così male mi venne da cantarle la canzone di Tiziano Ferro e con quella l’avevo proprio fatta grossa. Lei non era come le altre, quelle oche mi sbavavano tutte dietro di solito,lei no.. mi guardava con un aria da “Ciao,non mi guardare che ti fulmino” a volte mi metteva persino paura quando veniva a casa nostra.
Ally che l’adorava me lo ripeteva spesso che era diversa dalle altre e che secondo lei ci starei bene insieme. Forse qualche pensierino c’è lo faccio ,infondo è proprio bella


Angolino Autrice: 

Allora inanzitutto ciao :) spero che vi sia piaciuto perchè la storia in testa c'è l'ho tutta ma il problema e metterla per iscritto.Quello che spero e che i personaggi e le loro vite a partire specialmente da questo capitolo vi arrivino al cuore per farvi provare ciò che provano loro.
Grazie a chi segue la storia! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Natale ***




Pov Edward
Era notte fonda, avevo un mal di pancia terribile.
Mi alzo e vedo Ally. Era sul divano a parlare al telefono sghignazzando come una matta
 “Ally ma che cazzo ci fai al telefono a quest’ora?” di giorno ero scorbutico lo ammetto,ma la notte-soprattutto se avevo sonno e qualche malessere-ero anche peggio
 “Ehi brother, sono al telefono con la mia Bella” mi sorrise pronunciandomi quel nome e mi fece l’occhiolino
 “Domani lo passo con lei il Natale” aggiunse Ally
 Non si era mai assentata nei giorni di festa ,tantomeno per andare da una sua amica ,questa Bella faceva proprio perdere la testa a tutti
 “mmm,ok..vai a letto comunque che la bolletta poi te la fanno pagare a te se non la smetti” sbuffai ridendo e andai a letto.
il mal di pancia mi era passato.chissà forse il destino voleva che io mi svegliassi per sentire che stesse parlando con Bella..
Bella,Bella,Bel..
 
Mattina successiva..
 
Driiiin!! Era il campanello.
Ieri sera a forza di pensare mi sono addormentato sul pavimento ,vi rendete conto?
Metto la testa sotto il cuscino tanto è domenica e perlopiù sono le vacanze di Natale.
Io l’avrei passato a casa di Jass con i suoi ,come tutti i Natale da quando avevo 14 anni..
 “Oh Bella finalmente, dai vieni che non so cosa mettermi, Mammaaa è arrivata Bella” Era Ally che urlava…come al solito no?
 A casa c’era Bella,incredibile..stava simpatica persino ai miei genitori.
Scesi immediatamente dal letto e andai in cucina facendo finta di niente e presi la mia fetta biscottata sedendomi in una sedia in cucina
 “Ed già sveglio?” Disse quell’arpia di mia sorella ridendo come una povera scema
 “Umh,si..avevo fame” risposi assonnato,mi alzai per prendere una tazza per il latte e ..
“Dio,ma ti sembra il modo? vabbè che è casa tua ma ..che schifo dai mi metti in imbarazzo copriti!” Mi urlò contro Miss acidità –ovvero Bella-
mi accorsi solo in quell’istante di essere solo in Boxer ,bianchi –aggiungerei-
“Emh,avevo fame,ho ancora sonno e non avevo voglia di mettermi i pantaloni,problemi?” risposi
 “Si e tanti anche” rispose lei a tono
“Bah,ma smettila non capita mica tutti i giorni di vedere un ragazzo bello come me solo in Boxer” La presi in giro ridendo
“Si ma ne farei a meno,Stronz…Ah salve signora Cullen”
Stava per insultarmi ma appena arrivò mia madre diventò miss tranquillità ..Quella ragazza era veramente divertente.
 


Pov Bella
 
“Ciao Bella” Mi diede un bacio sulla guancia,la signora Cullen era magnifica sotto i miei sguardi.
Dio. Ero in lite –ancora-  Con il fratello di Ally.
Era perfetto con quel suo fisico scolpito da morire e quei Boxer bianchi che davano alla mia immaginazione un ispirazione incredibile.
Per non farlo notare però l’avevo insultato perché era così davanti a me e lui aveva fatto lo sbruffone,come al solito!
Passammo 3 ore a casa sua a punzecchiarci mentre Ally decideva cosa mettere stasera per la festa a casa mia.
 Ci saremmo divertite,questo era sicuro.
 
10 ore dopo..
 
Io e Ally avevamo passato il più bel Natale di tutta la mia vita.
Mamma aveva invitato anche Embry e Leah che insieme devo dire che..erano stupendi. La cotta per Embry era passata del tutto ,vederlo lì con Leah mi faceva felice.
Scartammo i regali alla mezza notte ,Ally mi regalo un bracciale d’argento con dei cuori dorati incisi sopra e dentro la scritta –Bells ti voglio bene A.- Era bellissimo.
Io invece le avevo regalato un semplice anello in argento con –A & B- inciso all’interno ..Tutta la festa era stupenda, peccato che il tempo volò.
Chissà il Capodanno a casa di Ally come sarebbe stato e ..se Edward sarebbe stato lì.

Angolino Autrice:

Ciao stupendi lettori (: Non so voi ma .. io impazzisco per questi due.. Per scrivere la storia mi sto basando sul detto “L’amore non è bello,se non è litigarello” e credo che si sia capito. Grazie mille per le recensioni,spero non vi stanchiate della storia.
Mi raccomando recensite, Grazie mille **

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Feste e pensieri con in mano una Wiston Blu ***




Pov Bella
27/12/1996
Erano passati solo due giorni da quel meraviglioso Natale.Mancavano solo quattro giorni a Capodanno.
E’ il terzo giorno che io e Ally stiamo insieme senza mai staccarci.
Abbiamo passato tre serate ad un lido sulla spiaggia,al coperto..bevendo e ballando tutta la sera con Seth e gli altri.
Oggi è la prima sera che passiamo da sole al Lido,ci sarà da ridere.
“Oi Bella che mal di testa terribile,hai un’asprina?” mi chiese Ally esasperata “Mmm,non lo so vai a guardare nell’armadietto del bagno” ero ancora con un occhio chiuso e l’altro aperto,la sera prima ci aveva distrutte ..con la differenza che lei aveva bevuto e io no,trovavo che bere era una cosa senza senso ti divertivi comunque anche facendone a meno. Passarono veloci le ore ed erano arrivate le 21:02 e di solito a quell’ora eravamo già via con gli altri,ecco appunto di solito. Seth stasera non ci sarebbe stato perché era a Napoli da i suoi parenti e tornava domani sera e quindi Ally era appiccicata da un’ora al telefono:
“Amore,mi manchi. No io ti amo di piu,no no io” e altri venti minuti così.
In quel momento mi sentivo fortunata ad esser single anche se avere qualcuno che si preoccupi per me,che mi baci e mi abbracci tutto il tempo,la volevo proprio.
Erano tipo le 22:00 ed eravamo appena arrivate al Lido,abbiamo ballato per circa una ventina di minuti quando poi sui divanetti ci raggiungono due ragazzi che non avevamo mai visto,il primo era moro,occhi verdi e delle labbra mozzafiato mentre il secondo era Moro con gli occhi azzurri
 “Ei ciao ragazze,vi abbiamo visto ballare..possiamo sederci con voi?” Chiese il tipo dagli occhi verdi
 “Mmm,si certo!” Disse Ally che praticamente era già ubriaca
 “Io sono Aro e lui e Lauren,voi? Chiesero cordialmente
 “Piacere Isabella,Bella per gli amici..e lei è la mia..migliore amica Alice” risposi io perché Ally non ne era in grado  
“Adesso scusatemi ma..la porto a casa!Ciao” salutai e la feci appoggiare alla spalla sinistra!

Arrivammo a casa e ad un tratto squillò il telefono..
 


Pov Edward
 
Mia sorella non era a casa da tre giorni.
Mia madre se ne fregava e usciva.
Mio padre lavorava e non ne sapeva niente.
Io invece mi preoccupavo anche se non lo davo a vedere. Chiamai a casa di Bella presumendo che lei era a casa sua “Pronto?” rispose una ragazza presumo Bella
“Ciao,sono Edward.. Alice è da voi?” chiesi salutando..
“Ah tu,comunque si Ally è da me” Con quel –Ah tu- cosa voleva dire la ragazzina?
“Cordiale come sempre vedo..” le risposi con tono scherzoso
“Si,infatti adesso ti riattacco il telefono. Cià” e staccò.
Ma vi sembra questo il modo di comportarsi? Insomma a me piaceva scherzare con lei,possibile che a lei non piacesse?
E me ne stavo li a pensare ad una ragazza per cui non esistevo nemmeno,di nuovo. E me ne stavo li, seduto sul davanzale della finestra con la mia Wiston Blu in mano che si consumava ad ogni tiro e con quella birra che finiva ad ogni sorso.
Me ne stavo lì e per quanto possa sembrarvi deprimente,io stavo bene. Immerso nel mio mondo che nessuno conosceva,nel mondo in cui nessuno poteva entrare..neanche chi mi conosceva un po’ più a fondo,un mondo che .. se mi guardavano da fuori non si sarebbero mai immaginati.
Questo mi dava fastidio di me stesso. Se io volessi potrei essere diverso,potrei essere uno di quei ragazzi con una fidanzata fissa più piccola di lui o meglio coetaneaa e invece? E  invece sono un fottuto stronzo che ha storie di una notte con ragazze sempre più grandi di lei. La colpa è mia che avevo fatto diventare una persona il mio tutto e quando se ne andata non mi è rimasto niente.

Anoglino Autrice:
So che è piccolissimo,perdonatemi.. ma l'ispirazione oggi era poca.
Spero che vi piaccia lo stesso! Grazie a chi segue la storia! **

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** -Ti desidero a Capodanno e ti desidererò tutto l'anno ***




Pov Bella
 
Erano le otto del mattino.
Mancavano giusto un paio di ore alla tanto aspettata serata di Capodanno e fra due ore Ally veniva a prendermi a casa,dovevo alzarmi dal mio meraviglioso letto.
Andai in bagno a lavarmi la faccia e i denti e tornai in camera a mettere i Legghins con le mie solite scarpe da ginnastica,tornai in bagno a mettere un po’ di fondotinta.
Ally mi aveva detto esplicitamente di non portarmi niente da mettere perché avrebbe pensato a tutto lei,si salvi chi può!
Mancava mezz’ora all’arrivo di Ally e io avevo fame quindi..andai in cucina.
Alice arrivò dopo pochissimo,mi portò a casa sua e mi fece vedere il vestito che voleva che io mi mettessi..
Era nero con le spalline Blu abbinate al centurone e le scarpe erano più che stupende,erano fasciate dietro e aperte avanti di un nero brillante.
“Allora,ti piace?” mi chiese Alice tutta emozionata, io ero ancora a bocca aperta.
“E-e me lo chiedi?” E l’abbraccia forte
 
Sette ore dopo..
 
 
“Esci da quel bagno e fammi vedere come ti sta?” Mi urlò Alice,così finì di allacciare da dietro le scarpe e uscì.
“Però” Esclamò qualcuno,non mi accorsi subito chi ma comunque una cosa era certa..Era un ragazzo.Mi piombò davanti facendomi l’occhiolino e poggiando il braccio in modo da non farmi passare dalla porta..
“Un risveglio così lo vorrei tutti i giorni,ciao bambola” Era Edward,il fratello rompipalle,insopportabile e fanatico di Ally
“Pff ma spostati” mi abbassai e passai sotto il suo braccio,che ragazzo insopportabile.
“Acida come sempre eh?” mi domandò sarcastico
“Imbecille come al solito eh?” Risposi con una domanda retorica
Se ne andò in bagno senza degnarsi di rispondere,senza neanche girarsi a guardarmi. Ma chi se ne frega?
Mi ero rovinata il pomeriggio grazie a quel demente.
 


Pov Edward
Che visione.
Una visione celestiale appena sveglio.
Era stupenda con quel vestito,era perfetto su di lei o meglio..lei era perfetta.
I suoi capelli color marrone che andava sul rossiccio, i suoi occhi color cioccolato in cui avrei voluto perdermi per ore ,il suo fisico perfetto e le sue labbra..Quelle labbra per cui avrei dato di tutto solo per sfiorarle per un secondo.
Era lì che sorrideva imbarazzata davanti ad Alice ,era lì davanti a me e come sempre l’ho trattata male –anche se lei non ha fatto da meno-.
Forse sarebbe stata l’ultima volta che i miei occhi si sarebbero incrociati coi suoi.
Stanotte sarei partito per Boston ,dai miei zii e non il ritorno..non so se ci sarebbe stato.
Volevo ricominciare. Volevo una vita normale. Volevo una ragazza con cui condividere tutto senza farmi del male una volta che ci saremmo separati. Volevo anche io una possibilità.
 
Finalmente sera..
 
 
Pov Bella
Io ed Alice avevamo preparato tutto il salotto con patatine,alcolici e cibi di tutti i tipi..
Era tutto pronto,eravamo vestite –solo per farci le foto chiaramente,perché saremmo state a casa tutta notte- mancavano solo le altre.
Man a mano arrivarono tutte,le gemelle erano stupende,Leah anche e persino le altre erano tutte bellissime.
Appena arrivate facciamo immediatamente delle foto,per immortalare noi prima della Festa e poi Bum con il cibo e la maratona Horror.
Non facevamo che urlare con il primo film e la cosa dopo ci faceva ridere..quindi è stato tutto un urlare e un piangere dal ridere..
Passato il primo film sentiamo dei rumori provenire dalle scale,erano solo le 23:20, e tra quaranta  minuti esatti sarebbe iniziato l’anno nuovo –tanto sarebbe stato un altro noioso anno- ad un tratto il rumore delle chiavi nella serratura,noi eravamo in otto su un divano da quattro e tutte vicine ci stringevamo e poi? Poi entrano il fratello di Edward e dieci suoi amici –tutti molto,e dico molto, Belli-
“Non ditemi che avete preso paura?” Disse ridendo il fratello di Ally
“Chi?Noi?Nooo” Dissimo tutte in coro dimenticandoci che eravamo ancora tutte vicine vicine
“Certo certo,Alice noi andiamo in camera..vi presento i miei amici,lo festeggiamo insieme l’anno nuovo?Fuori faceva freddo e in discoteca c’era troppo casino” Ci chiese lo sbruffone –Edward-
“Va bene fratellone,noi..finiamo il film” e staccammo la luce mentre loro andarono in camera
Tranquillamente ci mettemmo sul divano come prima,il film faceva davvero paura -e se ci fosse stato uno di quei fusti vicino a me non mi sarebbe dispiaciuto per niente- e un'altra cosa ci fece tremare,era impossibile che non avevamo sentito la porta della camera aprirsi e quindi non potevano essere Edward e i suoi amici.. si sentivano i passi avvicinarsi,qualcuna con me se ne accorse e ad un tratto ..
“Buuuu” Ci urlarono tre deficenti sbucando da dietro il divano
“Ahhhhhhhh” Urlarono tutte –io me lo aspettavo-
“Siete dei cretini” Urlai riferendomi a quei tre
“E tu sei bella persino quando ti arrabbi” Mi sorrise Edward –che ovviamente cercava di attirarmi nella sua trappola come faceva con tutte, ma io sono furba,io non ci casco-
“Pff,lo so eh!” sbuffai e lui mi guardò con lo sguardo di uno che pensa TIRATELA DI MENO.
Guardammo l’orologio: 23:40.
Mancavano ancora venti minuti..
“Giochiamo al gioco della bottiglia?” Chiese Ally
“Si” .. “Per me va bene” ..”Ok ci sto” Dissero tutti..
Inefetti baciare uno di quelli non mi sarebbe dispiaciuto,purchè non mi capitasse Edward.
Cominciammo il giro,io fino adesso avevo avuto l’onore di baciarli tutti sulla guancia..mentre le altre un paio di ragazzi li avevano baciati con la lingua.. 8,10,15 giri e tutti si divertivano..Tranne me.
Ad un tratto la bottiglia gira,due nomi,bacio con la lingua.
I nostri nomi.
 
Pov Edward
Avevo dato solo baci a stampo e sulla guancia fino a quel momento.
Il momento che aspettavo da quando l’avevo vista.
Il momento che desideravo.
“Bella bacia con la lingua,mmm..vediamo chi…” Annunciò Ally che girava la bottiglia..
“Edward.” Pronunciò alla fine,la bottiglia giro verso di me. Non potevo crederci.
La sua reazione e stata solo..
“Pff,perfetto” disse seccata,Isabella.
“Se non vuoi fa lo stesso” Gli dissi altrettanto seccato
“E il gioco e voi lo fate come tutti” Ci urlò contro Ally.
Mi avvicinai io,ricordo benissimo, le presi il viso tra le mani e la baciai.
Un emozione che non ha parole per esser descritta perché tutte non basterebbero a descriverla.
Quando mi staccai lei era tutta rossa,e ad un tratto intorno a noi sentimmo ..
“5-4-3-2-1 Siiiii!” Era l’anno nuovo.  
                                        Cara Isabella, ti desidero a Capodanno e ti desidererò tutto l’anno E.-
 
 
 
Angolino autrice:
Vi piace?
Ah scusate,prima di  tutto Ciao meravigliose creature ;) Ringrazio tutti ovviamente per chi mi segue!
E voglio solo dirvi che mi farebbero piacere le recensioni,solo per capire cosa pensate della storia,mi fareste davvero felice (:  Spero vi piaccia il capitolo!
Grazie ancora! Baci **
-        

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Lui era stupendo,lei bella come il sole. ***


“E tutto iniziò da quel bacio ragazzo” le disse la signora accarezzando la mano al marito
“E’ proprio una bella storia signora,le andrebbe di continuare?” rispose il dolce ragazzo, che di tutta la storia non aveva perso nemmeno un pezzo.
“Certamente” e iniziò ancora la vecchia signora..ovvero la nostra Isabella Swan.
 



Pov Bella
 
Labbra contro labbra.
Il suo respiro e il mio che si univano.
Muoveva le sue labbra sulle mie, per poi aprirle ed entrare a giocherellare con la mia lingua.
Mi aveva fatto piacere,non posso crederci.
Quell’odioso mi aveva baciato e io mi ero sciolta. Ero persa in quel bacio quando ad un tratto..
“4-3-2-1 Sii” urlarono tutti.
Era l’anno nuovo,era un segno che l’abbia iniziato con lui?
Quando si staccò non riuscì a trattenere l’imbarazzo.
Restammo li immobili a guardare gli altri che si scambiavano gli auguri.
“Ehm,auguri Bella” e mi diede un altro bacio,sulla guancia però.
“Anche a te” riuscì a dire a malapena.
Il tempo passò veloce e i suoi amici andarono via,qualcuno suonò alle 4:30 del mattino..Erano gli zii di Ally
“Alice è pronto Edward?” Chiesero ad Ally
“Credo di si,aspetta zì.” Rispose lei andando in camera di suo fratello e poi uscirono insieme dalla stanza.
Lui aveva delle valige,troppe per un viaggio di pochi giorni.
“Mi raccomando fratellone,fai il bravo!” disse Alice con le lacrime agli occhi,non capivo. Perchè Ally piangeva? Ed Edward dove stava andando?
“Come sempre sorellina” e le diede un bacio sulla fronte.
“Edward muoviti” gli urlò suo zio.
“Arrivo cazzo” ribattè lui..
Se ne stava andando via, non poteva , non adesso. Prima di uscire si girò a guardarmi,era li sulla soglia della porta stupendo come sempre.
Sarebbe ritornato?
 


Pov Edward
 
Il nostro primo bacio.
La prima volta che le mie labbra  toccavano le sue.
Non potei fare a meno di notare quanto era diventata rossa .
Poche ore dopo sentì il campanello,erano i miei zii,era ora di partire.
Presi le valige e andai verso la porta con Ally che aveva le lacrime agli occhi e mi faceva tre mila stupide raccomandazioni. Mamma e papà non si scomodarono nemmeno ad alzarsi dal letto per salutarmi, ma li c’era lei..
Bella,che mi guardava con uno sguardo confuso. Non disse niente,io neppure,ma quando fui sulla soglia della porta non potei fare a meno di girarmi.
Era li bella come il sole.
Non so se sarei ritornato,ma se ritornare vorrebbe dire provare a star con lei..bè allora tra quindici giorni sarò di nuovo a casa.

Angolino Autrice:
Salve mie belle (: tranquille,lo farò tornare presto il nostro Edward. Si lo so il capitoloè corto ma..per adesso non sto bene e non volevo farmi aspettare troppo! Scusatemi e un GRAZIE enorme a chi segue la storia!
Ah,un piccolo avvertimento..il prossimo capitolo sarà impegnativo per Edward,si troverà davanti ad una scelta. E la nostra Bella? Bè lei.. 
No basta non vi do informazioni (: lo scoprirete :) 
Incuriosite? spero di si xD
Fatemi sapere cosa ne pensate con delle recensioni,mi farebbe piu che piacere :) vostra -Piccolanessie
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Viaggio,consolazione e rabbia. ***




Pov Edward

Ero in viaggio da poche ore,tanto quanto basta per riflettere.
Ero in viaggio e non facevo altro che pensare alle mie labbra su quelle di Bella.
Volevo passare i miei giorni a passeggiare per la città mano nella mano con lei, volevo ribaciarla senza il volere di uno stupido gioco ,volevo abbracciarla forte per poi lasciarla dopo un infinità di minuti.
Volevo solo che lei fosse mia.
Mi sarebbe piaciuto ricominciare,ricominciare con Lei.
Ma tranquilli in tutto il viaggio non pensai solo a Bella.
Riflettei anche sui i miei genitori che non si erano neanche degnati di salutarmi,ma cosa ti aspettavi Ed?
Chissà cosa stavano facendo in questo momento e chissà se pensano al loro figlio diciassettenne che se né appena andato. Certo che no,che domande stupide.
Alice,povera la mia sorellina..l’avevo lasciata sola con quei due che magari non si sarebbero presi cura di lei come negli ultimi due anni.
Dovevo tornare,avrei usato la scusa che qui non mi trovavo bene.
E Jass? Il mio amicone? A Capodanno avrei voluto ucciderlo quando a baciato mia sorella –ha sempre avuto una cotta per lei ma non gli si era mai avvicinato perché sapeva che gli avrei fatto del male,ma dopotutto meglio lui che uno sconsiderato come Seth- Mi mancava già.
Come avrei fatto senza quel rompipalle? Se sarei rimasto avrei trovato qualcuno che rimpiazzasse tutti i vuoti che quelle persone avrebbero lasciato?
Mi torturavo con queste domande ormai da dieci ore,poi finalmente..Boston.
 
Pov Bella
Bella riprenditi su.
Non mi dirai veramente che t’interessa il fratello della tua migliore amica?.
No no e poi no.
Bella è solo uno sbruffone dai,non è il tuo tipo.
Il bacio mi era piaciuto dovevo ammetterlo e vederlo andare via mi aveva dato un dispiacere enorme ma..
Magari ero solo affezionata al fatto di litigarci tutte le volte che venivo da Alice e mi dispiaceva il fatto di non farlo più,tutto qua. Non era amicizia,non era amore..era solo una strana sensazione che non sapevo ancora descrivere –potrei anche chiamarlo Simpatia/Odio,haha..che cazzate Bella-
Per la prima volta quella mattina visti Alice come non l’avevo vista mai. Era triste,con gli occhi con sotto le occhiaie –non aveva chiuso occhio e nemmeno io- Sapete quando ci sono quei cartoni come Rossana dove si vede che quando sono tristi dalla fronte fino al naso sono neri?come se non ci fosse altro che quel dolore che ti affligge? Alice doveva sentirsi così,insomma suo fratello era andata via senza sapere quando e se sarebbe tornato. Io personalmente non so cosa avrei fatto se Emmett o Jake dovessero andare lontano da me,forse li avrei seguiti..anzi togliamo il forse.
“Ei Ally” Appoggio il mio mento sulla sua spalla e poi l’abbraccio,volevo che sapesse che io c’ero.
“Oi,sto bene tranquilla Bella” E mi fece un sorriso tristissimo,non era uno dei suoi,era solo un falso per mascherare che in fondo ci stava male.
 
Pov Alice
Mi aveva lasciata da sola quell’ingrato.
Con quelle sue fottute valigie se ne era andato via da me,dalla sua unica sorella e perché poi? Per ricominciare.
Poteva farlo tranquillamente anche qui,so che stava male,ma non doveva andare via.
Scusami fratellone ma io non ti perdono per avermi lasciata qui.
Sapevi benissimo come io ci stavo male quando i nostri litigavano,e adesso? Quando litigano io che faccio?
Di solito tu eri qui ad abbracciarmi per farmi capire che c’eri, che andava tutto bene.
“Mi raccomando fratellone,fai il bravo” cazzo Ally un po’ di inventiva? Tuo fratello se ne va e tu gli dici solo questo?Idiota,sei veramente un’idiota.
 
Angolino Autrice:
Ehilà!Si lo so è un po’ deprimente,ma..è solo per farvi capire bene ciò che provano.
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie **

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** -Una telefonata. ***




Pov Edward
Boston.
Boston era magnifica,ma era piena di ricordi.
Non so se ve l ho detto o meno ma.. tempo fa io e Victoria ci avevamo passato una settimana insieme qui.
Come potevo solo pensare di ricominciare in questo posto?
Lo zio mi ha sempre lasciato una stanza a disposizione quindi è qui che siamo stati,con loro.
La camera che ho adesso ..un tempo era la nostra camera.
Pensavo davvero di poter ricominciare una vita senza lei nella camera in cui ci  avevo fatto l’amore per la prima volta?
Non ci penso,prendo il lettore cd,cuffiette e vado a fare un giro.
Passo da tutte le vie che ho percorso con lei per vedere l’effetto che mi fa,all’orecchio ho una canzone di Matteo Branciamore che si chiama Tutto quello che ho ed è azzeccata per me.
Sono sulla Tremont Street davanti al Beantown Pub, quel posto lo frequentavo spesso quand’ero qui
 
/-----------------/
FlashBack
“Amore,ti amo.. lo sai?” mi dice Vic mentre si  avvicina più a me e mi stringe così forte da non farmi respirare..
“Anche io,amore” risposi io prendendola con forza per baciarla.
“Ohh un Pub..voglio entrarci,andiamo?” mi chiede lei facendomi la faccia da cucciolotta che tanto mi piaceva..
*Beantown Pub* ma che nome è?
“Va bene,andiamo” e le sorrido. Lei mi stringe ancora di più e si alza sulle punte per darmi un bacio di quelli che senti appena
“Graaazieee amore” Ed entriamo..
/---------------------------/
 
A grandi passi superò il Pub,così come supero il ricordo.
Non mi fa più male,non m’importa più e devo tutto ad una sola persona, Isabella Swan.
Subito dopo aver ripensato a Bella,vedo una cabina telefonica –Edward o la chiami adesso o non la chiami mai più- mi dicevo..Compongo il numero..
Biip-biip-biip
“Casa Swan,chi è?” Era lei,era Bella..
“Ehi B-Bella…” sussuro balbettando
“Edward?oddio,come stai?dove sei?..” All’inizio sembrava scioccata e poi cominciò con la raffica di domande..
“Ehh,una domanda alla volta eh!Comunque sto bene,sono a Boston” Morivo dalla voglia di sapere perché di tutto quell’interesse..
“Boston? E-Edward ma è fantastico!” Sembrava un emozione forzata..
“Bella..” sussurrai. Ok non so come ma mi sarei dichiarato e cosa ce di meglio di una semplice domanda?
“Bella,ci mettiamo insieme?”..
 
 


Pov Bella
Bella calmati.
Bella tranquilla..sta solo scherzando.
“Ma sei serio?” Tanto per esserne sicure no?
“Mai stato più serio di così Bells!” Bells?è quel soprannome da dove era uscito fuori?
Mi aveva davvero chiamata per quello?Ed io perché gli parlavo come se niente fosse?
“No ma,c’è Ed..io..ecco,ehmm..” Non riuscì a dire quasi niente,solo a balbettare qualcosa del genere..
E poi mi uscì un calmo e spontaneeo
“Ok,va bene.Stiamo insieme.” Non ci posso credere avevo appena accettato di diventare la ragazza di Edward Cullen,uno sciupa-femmine di quelli DOC
“D-dici d-davvero?” Ed che balbettava,non ci credevo.
Non feci in tempo a rispondere,aveva riattaccato..
Era tutta una balla?
Non sapevo che credere e non sapevo nemmeno perché avevo accettato.

Angolino Autrice:
Saalveee! So cosa pensate.. cavolo li ha fatti mettere insieme così facilmente? No,vi sbagliate xD Tutto diventerà mooolto più coinvolgente dal prossimo,vedrete..Adesso c'è ne saranno delle belle.
Fatemi sapere con delle recensioni :) ** Un bacio 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** -Spiegazioni ***


 



Pov Bella..


Erano passati tre giorni dalla chiamata di Edward.
Parlavamo molto al telefono da quel giorno,mi diceva che Boston era fantastica ma che.. voleva tornare a Forks da me.
Eravamo tipo “fidanzati” senza contare il fatto che io ancora non lo sopportavo.. Ebbene si,continuava con le sue battute anche per telefono e io come al solito gli rispondevo a tono. Non mi consideravo ancora la sua ragazza ,insomma chi sarebbe quella pazza che lo farebbe? Fra di noi ci sono state solo litigate,a malapena riuscivamo a dirci CIAO senza insulti e un solo bacio, per gioco –a dir la verità, gioco o no, è stato il bacio più bello in 15 anni-.
Dalla partenza di Edward, non avevo più visto Alice.. non veniva a scuola,non rispondeva alle mie chiamate e quando sono andata da lei non ha risposto nessuno.
 Ero preoccupata.
Poi suonò il citofono..
“Chi è?”
“B-Bella, sono io posso salire?” Era Alice.
“Certo,che domande vieni ..” Salì le scale mentre io l’aspettavo sulla porta..
“Ehi, scusami lo so  che non mi sono fatta sentire ma sono qui per farmi perdonare” Mi disse venendomi incontro per abbracciarmi,ricambai..
“Mi hai fatto preoccupare” Gli dissi facendogli spazio per entrare in casa..
“Scusami..ma ho una motivazione valida,lo giuro” rispose sorridendo..
“Bene e allora spara Alice Cullen..”  Gli urlai scherzando
“Sono stata per tre giorni con Jasper, il migliore amico di mio fratello..” Sussurò..
Avevo capito bene?
“COSA???Oddio,che avete fatto?Perchè ? e Seth?” Nervosa gli sparai un’infinità di domande..
“Seth,l ho lasciato il pomeriggio dopo Capodanno..” Disse..
Ecco spiegato perché Seth non voleva parlarmi del fatto che era così triste..
“Tutto e chiaro adesso..Be e con Jasper?” Gli chiesi..
“Abbiamo passato tre giorni a sbaciucchiarci come due piccioncini..non puoi capire com’è dolce,mi ha detto di esser innamorato di me da sempre..solo che aveva paura di Ed” Mi spiegò..
Edward..
Lei non sapeva niente della chiamata..anzi adesso dovrei dire delle chiamate..
“A proposito di Edward…” sussurai…
“Tranquilla so già tutto,Eddy chiama anche me” Rispose subito..
Pff,che sollievo.. non sapevo neanche come spiegare.
“Quindi ti piace?” Mi domandò lei..
“Credo di si,ma so che tanto con lui non ci sarà niente di serio. Sarà tutto come prima,a parte che adesso ci baceremo..” Gli spiegai..
“Ah Bella Bella.. quante cose che non sai di mio fratello..” mi disse..
“Che vuoi dire?” Gli domandai..
E lei mi racconto tutto su di lui,tutto.. compreso la sua storia con Victoria.

Angolino Autrice :
Ok si,vi chiederete come mai niente POV EDWARD ..Ecco credo che non c'era niente di piu da dire in questo capitolo :) Spero vi piaccia :) invito a recensire :) Fatemi sapere :) Ciaoo ** 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** -Mancanza e rabbia. ***




Pov Edward

Forse la mia vita iniziava ad andare per il verso giusto.
Forse adesso avrei iniziato davvero a vivere
Forse adesso avrei trovato un equilibrio, il mio.
Per stare bene adesso , mi bastava sapere che domani sera sarei  tornato finalmente a casa perché qui stavo impazzendo..
Mi mancava Alice ,la mia piccola sorellina rompi balle ,mi mancava abbracciarla forte quando non stava bene , mi mancava stare in camera e vederla entrare chiedendomi “Come sto oggi Ed?” sfoggiando dei nuovi vestiti ..e mi mancava quando la notte non riusciva a dormire e s’intrufolava nel mio letto anche se ormai era abbastanza cresciuta.
Sentivo la mancanza del mio migliore amico, Jass.. Che chissà come se l’era presa comoda adesso che io non c’ero.
Al solo pensiero di rivederli mi batteva il cuore a mille.
E poi Bella,ah si lei..
Mi ha detto si quella volta al telefono, adesso un po’ di volte la chiamo ,parliamo per tipo due-tre ore –praticamente basate sul prenderci in giro-.. e poi riattacchiamo.
 Abbiamo come dire.. lo stesso rapporto di prima con la piccola differenza che quando la rivedrò potrò finalmente darle un bacio vero..
Un bacio vero alla mia Bella..
Se ci penso mi dà i brividi.
Finalmente sento che posso avere la mia felicità che in questo momento si basa solo ed sclusivamente su Bella.
Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore, ma non si può avere un arcobaleno senza un po' di pioggia no? Ecco bene, ho avuto il dolore e adesso?  E adesso brilla di nuovo,il mio sole.
 
 


Pov Bella

Victoria.
Edward.
Non ci posso credere.
Lei e lui, insieme. No.
Perché mi faceva male sapere che sono stati fidanzati? Perché mi faceva male sapere che Edward per lei era stato malissimo? Forse perché questo voleva dire che per lui..era stata importante?
Cosa volevo aspettarmi da Edward Cullen ? Eh?
Credo, anzi ..devo parlare con Victoria!
Prendo il motorino di Emmett che tanto dorme beatamente nel suo letto e vado.
Ci metto quindici-venti minuti ad arrivare a casa sua e nel frattempo penso a cosa dirle.
Buttavo giù svariate frasi che avrei potuto dire:
“Ciao Vic, è più di cinque mesi che usciamo nella stessa compagnia,perché non mi ha detto di Edward?”
“Ciao stronza,sei stata insieme ad Edward e non me l hai mai detto,grazie”
“Ehi ciao –Pugno in piena faccia- ops!”
E invece ..mi fermai li, sotto casa sua, bloccata dalla rabbia,se così si può chiamare.

Angolino Autrice : 
Emh,stavo ascoltando della musica e PUM! l'immagginaziione è partita, Allora mi son detto : Ma si dai,scrivo e posto appena finisco così magari sono piu contente ** 
Quindi,fatemi sapere com'è :DD a presto ** 
Baci ** (Recensite ** )

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ti manca? ***




Pov Bella
 

Volevo seriamente rinunciarci.
Ero li da un quarto d’ora e non avevo mosso un dito.
Stavo per risalire sul motorino quando..
“Bella? Che ci fai qui?” mi sento domandare, era lei, era Victoria.
“Ehi, emh ..si, no.. ecco ,io e te dobbiamo parlare Vic” Inizio balbettando ma poi mi faccio decisa.
“Certo vieni..” e ci sedemmo sullo scalino davanti alla porta di casa sua.
“Bene,allora..Vado subito al sodo,ok?” Dissi io.
“Certamente,spara.” Disse lei.
“Cazzo, ci usciamo cinque mesi e di più con la stessa compagnia..perchè non mi ha detto di esser stata con il fratello di Alice?” gli domandai rapida e concisa.
“T-tu come fai a saperlo? Te ne ha parlato lui?” chiese balbettando..
“Ma che importa adesso, raccontami tutto ..dal principio.” Risposi.
“Ecco,be.. Edward è stato per me qualcosa d’importante,di vero. E’ stato il ragazzo con cui ho fatto l’amore per la prima volta, il ragazzo che è stato con me sempre ,nei cattivi e nei brutti momenti. Lui era un fidanzato fantastico, era veramente il massimo.. solo che io sono sempre stata un tipo da ragazzo stronzo. Amavo Edward e ancora tutt’ora non riesco a parlargli..” mi raccontò, sembrava sincera..
“Ti manca?” chiesi secca.
“E sì, mi manca ancora. Per quanto incomprensibile possa essere, sento ancora la sua mancanza. La sento soprattutto in questo tipo di situazione, quando esco, quando mi siedo in un ristorante con qualcuno, quando viene un po’ di sole dopo che ha piovuto, quando la normalità incalza. E’ soprattutto in quei momenti che mi domando cosa ci faccio lì. Perché rimango. Perché non me ne vado. E perché quello che mangio non sa di niente. E perché delle cose che dicono gli amici, non mi importi assolutamente nulla. E risponda per pura cortesia, sperando che se la bevano e pensando che se pure non se la bevono fa lo stesso. E perché quando mi sembra di cominciare a rilassarmi, finalmente, vengo subito assalito dal solito stormo di piccoli ricordi felici che vuole portarmi via da dove sto. E perché mi sembra di aver lasciato la vita da qualche parte in lui.” A quelle parole, me ne andai verso il motorino.
“Bella dove vai?” Mi urlò. Non risposi nemmeno.
Non ero triste.
Non ero arrabbiata.
Anzi si lo ero, ma non volevo neanche io sapere perché.
 


Pov Edward

Stasera sarei tornato.
Ero al settimo cielo.
La zia già si rattrista.
L’unica cosa positiva che forse non vi ho detto, è mia cugina Tanya.
Giuro che se non sarebbe mia cugina,me la ..niente –sarei troppo volgare- haahha
“Cugi andiamo a fare quattro passi che devo vedermi con Phil?” Mi chiede la biondona di mia cugina
“Chi è Phil?” Domando..
“Il mio ragazzo” risponde.. Alzo il sopracciglio..
“E l’ultimo giorno che puoi vedere il tuo bellissimo purissimo e simpaticissimo cuginetto,e vuoi uscire con il tuo fidanzato? Pff,merdaccia” Scherzai..Rise
“Dooolce il mio cuginetto adorato,ma ci vado lo stesso Ciao ciao” E se ne và ..
Rimango allibito.
Le donne? Non le capirò mai.

Angolino Autrice :
Ecco a voi la mia creazione di stasera ** Spero vi piaccia,grazie mille per le recensioni e ringriazzo tutte soprattutto Missriccia87,Paride e Iaele Santin! Grazie davvero **
Fatemi sapere,baci **

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** -Certo,vado! ***




Pov Bella
Ci ho pensato tutta la serata.
Ho pensato alla mia rabbia e sono arrivata ad una conclusione, Io sono arrabbiata con me stessa non con uno di loro due.
Sono arrabbiata perché credevo di aver trovato finalmente un gruppo di amiche con cui condividere tutto e invece una di loro mi nascondeva una delle cose più importanti per lei.
Sono arrabbiata perché Edward mi piace e.. questa cosa mi fa paura.
L’ultima volta che un ragazzo mi è piaciuto è finita più che male.
Bah,basta.
Dormo, domani mattina passa a prendermi  Ally per andare a scuola.
 


Pov Edward
Finalmente è ora di partire.
Solo cinque ore e sarò a casa.
Sono sicuro che Alice sarà ancora a letto, ma non le dispiacerà svegliarsi per il suo fratellino –almeno spero-
E mercoledì notte ciò vuol dire che poverina.. sarà a casa da sola visto che mamma e al lavoro –quindi di conseguenza mio padre non torna a casa-.
Domani andrò a scuola dopo quindici giorni d’assenza.. anzi diciamo che farò solo finta, esco con Jass tutta mattina.
Sei ore dopo..
Apro la porta con le chiavi sotto lo zerbino in giardino, metto per terra la valigia e levo il giubbotto e le scarpe, dopodichè vado verso camera di Ally e..
“Jasper Hale!!!Che cazzo ci fai nel letto di mia sorella?” Urlai contro al mio amico che era accoccolato con Alice sul suo letto.
“Edward???Ma non tornavi domani? Possiamo spiegarti tutto” Balbettò Jass,ma infondo lo sapevo che sarebbero finiti insieme!
“Si infatti, possiamo spiegarti.. ecco.. ce .. noi” Balbettò peggio di Jasper..
“Pff, tranquilli..non so neanche perché mi stupisco!” E loro mi guardarono con delle facce da punto interogativo..
“Io lo sapevo da sempre che vi piacevate, piuttosto Ally.. Seth?” Domandai.. E parlammo fino alle sette del mattino, mi raccontarono tutto ciò che mi ero perso e giuro che avrei voluto uccidere Jasper.
“Hai detto a Victoria che Bella sapeva di loro due?” Urlò Alice a Jasper
“Si,l’ ho incontrata per strada..E’ grave che lei sappia che Bella sa tutto?” Chiese innocente lui
“Si che lo è, sai com’è fatta Victoria..chissà cosa le dirà!!” Alice era furiosa..e gli tirò un pugno sul braccio anche se poi gli chiese subito come stava e lo baciò –si, mi dava fastidio vedergli insieme ma ..l’amore è l’amore no?- .
Bella adesso sapeva di me e Victoria, come l’aveva presa?
“Ehi fratellone ,io devo prendere Bella per andare a scuola.Il problema è che oggi rimango a casa,passi tu e la porti qui?” mi domanda Ally
Devo sfruttare l’occasione no? E poi ho una voglia matta di vedere Bella!
“Certamente, ci vediamo dopo ciaooo!” E scappo via..sentendoli ridere
Arrivo sotto casa di Bella in dieci minuti con il mio scuter nero e suono al citofono..
“Ally arrivo” E riattacca senza neanche farmi parlare..
Si apre la porta,esce.
E’ stupenda anche con un Jeans e una felpona extra large.
“Ed-Edward?” Balbetta e poi sorride..
“Edwaard” ripete urlando e mi salta addosso abbracciandomi
“Wow niente male come Bentornato scricciolo!!” le dico all’orecchio
La guardo negli occhi e mi ci perdo!
“Ciaao” mi sussurà..
“Ciao” e la bacio











Angolino Autrice:
Salve :3 Scusate il ritardo,ho avuto problemi con la connessione! Spero vi piaccia il capitolo! Fatemi sapere Baci ** (recensite ** )

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** -Finalmente. ***




Pov Bella
Finalmente.
Finalmente ci eravamo baciati.
Non era uno di quei baci dati così tanto per.. Era un bacio di quelli veri, senza la lingua ma che permette alle tue labbra di unirsi alle sue!
Era stato un bacio stupendo.
Quando l’ho visto lì, davanti al campanello ,la timidezza che pensavo avrei provato ..non c’era.
C’era solo lui.
Staccati dal bacio, mi sentì avvampare le guance terribilmente.. mi diede un altro bacio, questa volta un po’ più corto..e poi parlò
“Emh..oddio..ecco” era impacciato, non l’avevo mai visto così..
“A parole tue tranquillo” lo presi in giro..
“Sempre a far la spiritosa tu,eh? Comunque Ally mi ha chiesto di portarti a casa, oggi presumo che non ti farà andare a scuola,mi spiace!” Era rimasto lui, era rimasto il solito sbruffone.. è questo mi faceva più che piacere.
“Oh.. d’accordo , allora andiamo” mi porse il casco e salimmo sulla vespa.
In Quindici minuti eravamo lì
Mi levai il casco e suonai..
“Pff ..tranquilla apro io,ho le chiavi” mi disse Edward..
“Ah,certo .. “ Che stupida, figurati se non aveva le chiavi!!!
“Entri o rimani lì impalata?” Mi chiese ridendo..
“Cretino” E gli feci la linguaccia
Entrammo  e sul salotto c’erano Alice e Jasper che si baciavano , Edward sapeva di loro?
“Bellaa, finalmente.. pensavo vi foste persi!! Oddio,posso farvi una foto?? “ E rise
“Emh..ok”Non riuscì a dire nient'altro che Edward  m’interrompe..
“Alice,facci questa cavolo di foto e poi continua a limonare con il tuo amato Jass.. io e Bella dobbiamo andare di là” Le disse..
Ci fece la foto con una di quelle macchinette che le sviluppa all'istante,eccola:


Non potemmo fare a meno di fare delle facce da deficenti.
Ma poi pensai.. Di là? Io e lui? Da soli? Oddio, avevo le palpitazioni..
Mi fece entrare in camera sua e ci sedemmo sul letto..
“So che sai di Victoria” mi disse secco..
Victoria. Già è vero..
“Ehm,si” risposi..
“E……che ne pensi?” mi chiese..
Cosa ne penso? Che lei è stata una stronza a non dirmi niente, e che so che con te non avrò mai una storia seria. Ecco cosa penso  Edward.
“Cosa dovrei pensare? Ci sono solo rimasta un po’ male perché Victoria non mi aveva mai detto niente..e poi ieri sera abbiamo parlato,io e lei ..” Ecco,adesso mi ero messa nella merda da sola. Già sapevo che non sarebbe durata con lui e adesso mi toccava dirgli che Victoria mi ha rivelato che lui gli manca da morire e che non trova un senso a ciò che ha fatto..
“E cosa vi siete dette? Sa che.. insomma… Sa?” Non era riuscito a dire ciò che eravamo, anzi in realtà neanche io sapevo cosa rappresentavamo, nessuno lo sapeva!
“No, mi ha solo detto che gli manchi.” Bomba sganciata ,attenzione!
“Cosa?” Urlò
“Emm..che gli..” Cercai di ridire
“Si si ho capito..” mi disse..
Perché aveva avuto quella reazione? Gli importava ancora..vero?Ed io? Dopo il bacio di oggi,mi avrebbe lasciata qui..come una scema per correre da lei.
 
 


Pov Edward
Com’era possibile…
Mancavo a Victoria?
Perché lo dice solo adesso?..
“Bè non m’importa.” Sbuffo. Ma davvero non m’importa?
“Capito” sussurò Bella. Sembrava triste, confusa..
“Hai già fatto colazione?” Le chiesi..
“Veramente no” sorrise imbarazzata lei. Com’era bella ..
“Arrivo subito” le dissi..
L’avevo sempre osservata mentre faceva colazione qui..e tutte le volte mangiava le stesse cose..
Latte freddo in un bicchiere normale  e cornetto al cioccolato..
Prendo il latte e lo verso nel bicchiere con il panda e prendo dal forno il cornetto al cioccolato,torno in camera..
“Ecco a lei Bells” E le metto tutto sulla scrivania..
“Bells?E’ nuova questa..Comunque grazie” E mi diede un bacio sulla guancia..
“Mi piace Bells” Detto questo la presi per i fianchi e la baciai..Sorrise,e dopo un po di secondi la lasciai..
“Dai ti lascio mangiare” ..le dico.
Finalmente era lì con me, potevo baciarla e coccolarla.. E finalmente potevo averla mia!

Angolino Autrice: 
Ciaoo ragazzuole mie :33 Non potete capire come mi faccia felice vedere le recensioni e che le persone dei seguiti/ricordati/preferiti aumentano!!Grazie mille! Spero che il capito vi piaccia (: fatemi sapere ** 
Ah piccolo aggiornamento :) Posterò il Lunedì,il martedì e il giovedì :)
Pooii se sono buona aggiorno più spesso!! Recensite,baci ** 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** -Campanello ***




Pov Bella
Lui era stato dolcissimo.
Avevamo passato tutto il tempo a coccolarci.. dimenticandoci totalmente che di là c’erano Alice e Jass.
Si apre la porta, appunto.
“Alice mi ha chiesto di chiedervi se volete vedere un film con noi..” Era Jasper
“Certo che veniamo” dissi sollevandomi,ma senza alcun risultato..Edward voleva rimanere dov’era!
“Dai alzati..” Lo tirai dal braccio..
“Be noi vi aspettiamo di là che intanto prepariamo i pop-corn”
“Va bene,e io cerco di schiodare il tuo amico dal letto” Dissi ridendo e tirando ancora Edward –senza alcun risultato-
“Alzati Edward,daiii” mi lamentai..
“Ok pero ad una condizione.” Mi disse
“Spara approfittatore” Gli dissi..
“Resta con me,sempre!”  mi  sussurò  avvicinandosi alle mie labbra.
Ci baciammo,per l’ennesima volta. Non mi stancavo mai e neanche lui..
“Pensi di sciogliermi Cullen?” Risi a mezzo millimetro dalla sua bocca..
“Ci provo Swan” E mi ribacia,stavolta più dolcemente
“Mmm,bene. .allora alzati “ E lo tirai dal collo della maglietta..
“E va bene” E iniziò a ridere..
Scese dal letto e mi prese come un sacco di patate e mi scaricò in salotto,sul divano..
“Così impari scricciolo” Continuava a ridersela, vi rendete conto? Non potei fare a meno di ridere anche io dopo..perchè la sua risata era contagiosa!
“Cullen sei morto,giuro” Gli piombai addosso con un cuscino di quelli quadrati da salotto e iniziai a dargli colpi..Lui cercava di spostarmi ma non c’è l’ha faceva.. Si è vero ,sono bassa.. Ma ho una forza incredibile!
Ero su di lui a cavalcioni,ma non stavamo facendo niente di male,lo giuro..Restammo a guardarci in quella posizione,poi lui sorrise ancora..
“Perché ridi adesso?” Gli chiesi..ero imbarazzata,ma non volevo alzarmi.
“Perché sei rossa come un peperone ed hai tutti i capelli scompigliati” Mi disse,ridendo ancora..
Mi sistemai i capelli con le mani quando sentii tossire..
“Ehm,vi date da fare nel mio salotto?” Chiese Alice facendo l’occhiolino a Jass
Scattai in piedi..
“Aliiiceee,ma va là,ti pare?” mi giustificavo di non aver fatto niente, incredibile.
Rise “ Si certo,bè sediamoci. Jasper metti tu Play?” Disse Ally
“Si amore” Annui Jass.
Insieme erano davvero belli.
Ci sedemmo a guardare il film,poi suonò il campanello..
 
 



Pov Edward

Avevo passato quasi tutta la mattinata da solo con Bells
Era stato stupendo,fino a quando non ci hanno interrotti per guardare quel film,sapete quando si dice..Salvati dal campanello?
 Ecco Era suonato il campanello..
“Vado io” Urlai alzandomi, quel film –Vento di passione- faceva schifo
Mi avvicino per aprire la porta..e avrei preferito non averlo mai fatto.
Era Victoria .
Mi salta addosso e mi bacia.
E poi sento urlare “Oh Cretino,chi è?” Era Bella che urlava..
Perché mi stava baciando?
 
Angolino Autrice:
Sciauuu :D lo so che adesso mi odierete perché vi ho lasciate così,ma sennò non ci sarebbe la SUSPANCE :DD ahahhahhaa!
Fatemi sapere cosa ne pensate!! Baci **
*Un rigraziamento va a tutte le persone che leggono la storia,Grazie*

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** -Sono stanco. ***




Pov Bella
Edward non tornava.
Allora vado a vedere cosa sia capitato..
Victoria.
L-lei era lì,e lo stava baciando.. adesso le sue labbra erano li al posto delle mie.
Edward perché? Mi avevi detto che non t’importava.
Non dico niente, rimango lì paralizzata.
Anche lui lo sembra..e ad un tratto lei si stacca e sento cosa gli dice..
“Mi dispiace, magari non dovevo baciarti così all’improvviso ma non voglio perdere neanche un altro secondo senza dirti ciò che realmente provo.Mi dispiace, Edward. Non dovevo lasciarti è vero perché tu per me sei sempre stato importante, essenziale.Ricordo ancora le nostre litigate per un semplice accendino, la prima volta che abbiamo fatto l’amore,le nostre vacanze a Boston e quello stupido Pub e ricordo te, ricordo che..in fondo sei sempre stato qui per me ed io non ho fatto altro che evitare le tue chiamate e non parlarti,giuro che mi dispiace. Ti pensavo continuamente, passavo serate davanti alla tv con un mal di pancia terribile causato da ricordi. In questi mesi non ho fatto altro che tormentarmi per decidere se avevo fatto o meno la decisione giusta. Finalmente la risposta l’ho trovata, Edward io e te siamo fatti per stare insieme e adesso niente c’è l ho impedisce..” Sorrise e gli su buttò nuovamente al collo.
Giuro che se mi fossi mossa gli avrei spaccato la sua bella faccia che si trova.
Lui non parlava, non si muoveva , non dava nessun segno di vita e lei si spostò, stranita.. Allora mi decisi e andai lì.
“Oh ciao Vic” le dissi, a volte mi stupisco anche io del mio autocontrollo.
“Oh.. Bella ciao” Rispose acidissima. Come se ero io quella che aveva appena baciato il suo ragazzo!!
“Di che parlavate?” Chiesi puntigliosa.
A quel punto Edward si mosse.. venne verso di  me e mi prese la mano.
“Victoria credo che tu te ne debba andare..” Disse lui severo.
“Ah capisco,mi hai rimpiazzato con lei.” Disse acida
“Io non rimpiazzo nessuno. Ho passato sei mesi a piangermi addosso e a ripetermi che ero un fallito perché tu mi avevi lasciato. Sono stanco Victoria, sono stanco di te, dei tuoi continui sbalzi d’umore e sono stanco della tua falsità. Che c’è sei tornata da me perché hai finito finalmente di fare la stronza in giro? E no, mi dispiace. Dovevi pensarci prima. Prima che arrivasse Bella, prima che lei mi conquistasse il cuore. Quindi adesso gira i tacchi ed Evapora.” Sono rimasta spiazzata quasi quanto lei.
“Sei un pezzo di merda Edward” Urlò, e poi se ne andò sbattendo la porta.
Io rimasi lì allibita. Non ci fu bisogno di aprir bocca. I fatti dicevano tutto.





Pov Edward
Avevo  cacciato Victoria.
Mi ha detto che gli mancavo,che aveva bisogno di me.
Perché tutto questo non me lo avevo detto tre mesi fa?
Era destino che io e lei non stessimo insieme.
Era destino che io scegliessi Bella.
“Ehi..” Mi sussurò lei abbracciandomi
“Ehi scricciolo..” E le sorrido..
Mi abbasso e la bacio.
Si, Bella era fatta per me.

Angolino Autrice :
Ehh riciao :)) Che brava che sono vero?
Hahaha, fatemi sapere con delle recensioni!! Baci**

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** -Mattinata passata. ***




Pov Edward
La mattinata era passata velocemente con tutto quello che era successo.
Bella era andata via più di un ora fa.
 Mi aveva chiesto di non chiamarla perché se i suoi la beccavano era morta.
Credo che questa
giornata non la cambierei per nessun’altra al mondo , Victoria inclusa.
Finalmente ho capito che non valeva niente, che tutti quei mesi sono stati sprecati, quanta falsità.
Mi aveva ferito ,e adesso che finalmente stavo bene ..pretendeva di tornare? Naah.
Adesso Bella era il mio presente.
I miei pensieri vengono interrotti da una piccola puffa ovvero mia sorella..
“Ohi.. fratellone” .. anche Jass era andato via con Bella.
“Diiica” Allungai la i..
“Tutto bene?” E poggiò la testa sulla mia spalla..
“Certo, perché?” Chiedo.
“Per Victoria intendo.” Dice lei..
“Alice , tu meglio di tutti sai benissimo come sono stato quando ci siamo lasciati, non commetto gli stessi errori” .. Non ero sicuro al cento per cento di quello che avevo detto..Ma doveva andare così , io per la mia strada e lei per la sua.
“Mah,ok! Calmo..” mi disse alterata. Io ero calmo!
Vado a fare un giro in motorino, da solo.. Mi ci vuole.
Metto una semplice maglietta a maniche corte bianca e un Jeans.
Metto i miei Ray-ban ed esco senza dire una parola, Alice avrebbe capito.
 


Pov Bella
Tutta la mattina era andata più che bene, Edward era fantastico è come primo giorno non poteva andare meglio!
Sono arrivata a casa da più di un ora e sono stata tutto il tempo con il piccolo Jake, mi mancava passare del tempo con lui.. per adesso sono stata così tanto occupata con i miei sentimenti che l’avevo trascurato del tutto.
“Sorellona, non è che mi copriresti.. devo andare dalla mia ragazza” mi dice Emmett avvicinandosi all’orecchio..
“Certo, tua sorella serve solo a questo vero? Vai dai..” Insomma era pur sempre il mio fratellino ehh..
“Ti amo,ti amo,ti amo soreellinaaa” E mi da tremila bacini sulla guancia..
“Ruffiano,se non te ne vai non ti proteggo più” e lui scappa via facendomi un sorriso a quaranta due denti..
Dopo un po’ arriva mia madre ed io uso la scusa di comprare il pane per uscire un po’..
E guarda caso, senza farlo apposta .. così come per destino, vedo Edward.
“Culleen” Gli urlo..
Si gira, sorriso mozza-fiato, occhiali da sole e un fisico da paura.
“Bells” E viene incontro per darmi un bacio.
Non c’è niente d’aggiungere per farvi capire che.. ormai ero cotta.


Angolino Autrice :
Si lo so è piccolo e poco interessante questo, ma è solo un introduzione al capitolo di stasera tranquille ;D
Un bacio,ringrazio tutte per le recensioni ** Mi fa moolto piacere che vi piaccia!
A stasera :D

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** -Pre primo mese. ***


“E così ragazzo , mi rapì il cuore” disse la vecchia signora..
“E tutto qui?” Chiese il ragazzo,davvero interessato..
“Certo che no..” Disse il vecchio sbuffando..
“Bene allora continuate pure” Disse incoraggiandoli il ragazzo..
“D’accordo” E la signora continuò,piena di tenerezza al pensiero di ciò che era accaduto.

 



Pov Bella
Andai con lui a fare la spesa..
Era una cosa meravigliosa stare insieme mano nella mano ..
Poi tornai a casa..
Trascorre il tempo, arriviamo al giorno prima che Bella ed Edward fanno un mese “insieme”.
Era passato quasi un mese da quando io ed Ed eravamo fidanzati.
Ecco,fidanzati si fa per dire.
Praticamente lo vedevo la mattina a scuola e a volte il pomeriggio.
Domani era un mese.
Wow.
Edward quando ci vedavamo era stupendo, e ci sentivamo tutte le sere per telefono, ovviamente chiamava Ally e poi quando davano il telefono a me parlava lui.
Mi piaceva parlare con lui.. ma ero ancora convinta del fatto che non fosse una cosa seria.
Lui era un tipo di quelli che le ragazze come me sognano, uno di quelli più popolari del liceo e io ero solo una banale ragazza del primo anno.
Basta Bella dai,sei a scuola concentrati.
“Allora,cosa farete domani?” Mi chiede Alice durante la lezione di Biologia..
“Non so ha detto che mi fa sapere stasera..” Rispondo
Rise “ Sai vero che io so tutto ma che non posso dir niente?” Rise ancora..
“Immaginavo , ma che migliore amica sei?!” E risi anche io
Finirono le risate quando davanti ci passò davanti Seth.
Era cupo, non rideva più e soprattutto quando ero on Alice non mi parlava, potevo capirlo .. io avevo fatto quasi la stessa cosa con Leah e Embry..
Ah si, di loro due?  Fra quindici giorni si sposano ,lei vuole farlo prima che le si noti il pancione..
Embry è dolcissimo con lei e mi fa piacere che adesso si risolva tutto.
Io sarò la damigella d’onore ed Edward uno dei Testimoni di Embry insieme a Jass..
Ovviamente ci sarà anche mia madre e quindi non potrò stare con Ed neanche quel giorno.
Sapete benissimo che non sopporta la sua famiglia e quindi sapendolo non mi farebbe più uscire di casa –Come minimo-  Perciò lascio perdere.
Lui se ne frega altamente di non piacere ai miei –o almeno questo è quello che dice a me-  Anche se non me la racconta giusta.
“Oh Bella,sto parlando con te!” Mi urla Ally passandomi la mano davanti agli occhi..
“Ehm, scusa stavo pensando ..dimmi” Le dico come una che appena scesa dalle nuvole –che proprio nuvole non erano, meglio dire nuvoloni che stanno per far scendere la pioggia per due giorni senza sosta-
“Lascia perdere ”Mi dice Ally.
“Ok” Non ribatto ,non sono in grado di non pensare oggi.




 


Pov Edward
Domani è un mese che Bells è la mia tipa.
Ho organizzato tutto in modo che sua madre non sospetti niente.
Alice passerà a prendere Bells alle 19:00 e la porterà al cinema, dove dentro ci saremo io e Jass ad aspettarle per guardare il film e poi andare a casa per mangiare e .. eh.
Mi faceva un po’ stare male sapere di non piacere ai suoi per colpa dei miei genitori,porca puttana.
Che colpa ne avevo io? Gli spaccherei la faccia a quel bastardo di mio padre!
Ieri è finita male, ha litigato con mia madre e le ha tirato uno schiaffo.
Va bene, se li merita ma non da te coglione.
Mia madre non la tocca nessuno, tantomeno lui.
Non vedo l’ora che sia domani
 
 
Angolino Autrice:
Salve a tutte :D Scusate l’enorme ritardo ma la connessione ha dato i numeri!!
Grazie mille per le recensioni,vi adoro.
Graziee grazie davvero!Fatemi sapere cosa ne pensate **
Baci **

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** -Aiuti per il matrimonio ***




Pov Bella
Torno a casa finita la scuola.
Ero sdraiata con Jake sul divano,gli stavo facendo il solletico ed a un tratto squilla il telefono.
“Chi parla?”Non avevo proprio voglia di fare niente ,ero in quel periodo del mese –ed in questi giorni avrei preferito esser uomo-
“Tesoro.. Sono Alice , guarda che domani alle 16:00 passo a prenderti , va bene?” Mi chiede
“Emh ok , ma dove andiamo?” Chiedo io
“Tu vieni e io ti porto dal tuo amato, ciao Bella” E rise.
Rimasi così, un po’ stranita..
Oggi non avevo ancora sentito Edward. Bah
Fra dieci minuti non sarei stata più sola, oggi stavo con Leah che mi portava con lei per scegliere il vestito..
Arriva e suona.
“Sali” rispondo..
Arriva e le salto addosso facendo attenzione alla pancia,le do un bacio e poi vedo che non è sola..
“Alice?” Ero confusa, cosa ci faceva qui?
“Bella, hai visto un fantasma? Leah mi ha chiesto di venire con voi per l’abito visto che ho buon gusto” Mi dice Alice..
“Ahh, be fantastico no?prendo la giacca e arrivo!”  Dico..
Entro saluto Jake e mia madre ed Esco..
Dopo due ore stressanti di macchina arriviamo al negozio di spose e ci sediamo accolte da una commessa stupenda.. Ci offrono lo champagne mentre portano in camerino Leah.
Il primo abito era stupendo, stretto fino alle caviglie dove si allargava.
Il secondo era un po’ troppo OSE’.
E infine il terzo.. Quello si che era quello giusto.
“Leah è lui” Le dico con le lacrime agli occhi .. Era strano vedere un amica per te importante con l’abito da sposa da cui le s’intravedeva il pancino che conteneva quella meravigliosa creatura.
“Lo so, oddio adesso piango” Anche lei era commossa
“Ragazze cavolo avete fatto piangere anche me” Ci urla Ally.
Restammo lì e poi provammo anche gli abiti da damigelle abbinate all’abito..
 
 


Pov Edward
Avevo passato tutto il giorno con Jass ed Embry..
Embry era emozionato per il matrimonio, ma aveva una paura bestiale.
“Non sarò un buon padre” continuava a ripetere..
“Certo che lo sarai amico” Gli ripetavamo io e Jass, ma lui continuava.
Siamo andati a scegliere il pub –con tanto di spogliarelliste- per l’addio accelibato.
E dopo ben dodici pub ne abbiamo scelto uno all’interno tutto viola.
Era proprio ‘na figata!
Infine siamo andati a scegliere gli abiti, il suo e i nostri! Che trauma,davvero.
Io non riuscivo a guardarmi con lo Smoking, facevo schifo..e come se mi avesse sentito, arriva una commessa ..
“Emh ma guarda tu che bel ragazzo!” E mi fa l’occhiolino..
“Grazie” E sorrido..infondo che male c’è a sorridere ad una ragazza che mi fa un complimento?
Poi vedo che va via per parlare con un ragazzo moro e una ragazza dai capelli rossi , quei capelli li avrei riconosciuti ovunque. Era vic.
La bionda che mi aveva fatto il complimenti le disse qualcosa all’orecchio e poi Vic si girò verso di me.
Mi venne in contro, era stupenda dovevo ammetterlo.
“Ciao Edward” Mi salutò arrogante.
“Ciao” Risposi.
“Solo oggi?” E fece uno di quei sorrisetti da smorfiosa.
“No veramente sono con Jass ed Embry.” Rispondo.
“Ah..be devo dire che sei uno schianto vestito così” E si lecca il labbro superiore.
Ma che cazz..
Si avvicina per sistemarmi la giacca e poi si gira sfregando il suo sedere contro la mia intimita..
“Victoria spostati” E cerco di spostarla..
“Edward” mi sussura riavvicinandosi..
E poi mi bacia.
Perché non riesco a muovermi?
Perché non mi sposto?
Cazzo.
 
Angolino Autrice:
Ciao :D so che non posso lasciarvi così ma devo :D  fatemi sapere cosa ne pensate!! :DD
Come sempre ringrazio tutte!! Bacioni

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** -Bel caratterino ***




Pov Bella
Avevamo finito presto con gli abiti e il resto e quindi Leah chiama Embry che gli dice di essere al negozio qui di fronte per gli sposi.
Ci catapultiamo lì tutte sapendo che ci sono anche Jass ed Edward.
Come si dice? Ah si.
Ero nel posto giusto al momento giusto.
Edward era lì tranquillo a provare lo Smoking e dopo quella biondona che l’aveva squadrato era arrivata Victoria.
Gli si era appiccicata come una sanguisuga baciandolo.
Io avevo visto e sentito tutto.
E stavolta no.
Stavolta di stare zitta non ci pensavo neanche.
Mi avvicino.
Edward inizia a dire frasi come:
“Bella e stata lei,Bella io non c’entro,Bella credimi!”
“Amore, tranquillo” Gli dissi acida.
Mi avvicinai tranquilla e poi mi fiondai su di lei.
Iniziai a tirarle i suoi bei ricci rossi per poi iniziare a schiaffeggiarla.
Non mi sarei fermata fino a quando non sarebbe svenuta.
Cominciava a sanguinare il mio labbro per il pugno che mi aveva appena dato mentre le tiravo i capelli e di conseguenza si beccò una testata in piena faccia.
Il suo naso sanguinava.
Nessuno all’inizio ci separo, ma poi arrivarono tutti e ci divisero.
“Sei una troia,sai benissimo che lui sta con me!” Continuavo ad urlare
“Lui ha sempre voluto me, anche adesso. Tu sei solo il suo passatempo. Svegliati Bella.” Mi rispondeva.
No.
Edward non avrebbe mai fatto una cosa così.
Io non rispondevo e ad un tratto mi calmai. 
Non ne valeva la pena.
Edward mi prese per mano e mi trascinò fuori, io non mi opposi.
Il labbro mi bruciava e gli occhi mi pizzicavano.
“Stai bene?” Mi chiese preoccupato mentre mi asciugava il sangue con un fazzolettino.
Annuì con la testa.
“Deduco che tu eri lì da quando lei ha iniziato a parlarmi..” Mi disse..
Annuì di nuovo.
Mi abbracciò soltanto e mi sussurrò un GRAZIE all’orecchio.
Grazie di cosa?
Non glielo avrei chiesto adesso.
Mi baciò e io ricambiai.
E poi vennero fuori gli altri..
“Bella..” Mi urlò Alice venendomi incontro..
“Sto bene ragazzi..” Dissi a tutti..
“Non ti credevo cosi tosta Bellina” Rise Jass
“Già” Dissi soltanto..
Mi portarono a casa di Ally. E restai lì con Edward mentre gli altri andarono a prendere il gelato.
 
 
 


Pov Edward

“Sei una tosta però” .. risi baciandomi la fronte.
La baciai sulle labbra e basta.
Restammo accocolati per un ora.


Angolino autrice:

Ecco a voi :) Fatemi sapere :) A presto :D
Bacioni **
P.s Grazie a tutte :D

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** -Mattinata pre-primo mese ***




Pov Bella
“Lui ha sempre voluto me, anche adesso. Tu sei solo il suo passatempo svegliati Bella.”
Quella frase continuava a tormentarmi , ho passato tutta la notte a farmi mille domande senza trovare risposte.
Forse Victoria aveva ragione.
Lui usava me per dimenticare lei e se non ci fosse riuscito?
Io cos’avrei fatto?
Può qualcuno farti affezionare per scopi personali per poi buttarti via come se niente fosse?
Io non lo so –o forse non volevo rispondermi-
Edward non mi aveva difesa e c’ero rimasta parecchio male.
Perché non ha detto una parola quando mi ha detto quelle parole?
Chi tace acconsente, no?
Cazzo Bella, ma riprenditi fino a circa un mese fa vivevi lo stesso.
Oggi era un mese insieme a lui.
-Bella ma davvero hai intenzione di vederlo?-
Voglio vederlo?
Non lo so,sono troppo confusa.
Dicendo questo sprofondai la faccia nel cuscino e mi riaddormentai per dimenticare tutto e finalmente dormire.
 


Pov Edward
Oggi finalmente avrei passato la mia serata al cinema con Bella, le piacerà.
Continuavo a sorridere rigirandomi nel letto.
La mia Bells..
Non potevo ancora crederci.. e se fosse stata lei quella giusta per me?
Insomma quella ragazza era un angelo –a parte per la rissa dell’altro giorno, anzi chissà come sta il suo labbro-  Si fidava di me, non potevo deluderla,giusto?
Quindi Edward deciditi a non far cazzate per questa volta.
Deciditi ad innamorarti, lei è quella giusta.
 
Angolino Autrice:
Scusate,scusate,scusate,scusate.. Potrei continuare all’infinito.
Ma non è stata colpa mia u.u il mio computer con dentro tutti i dati di “Sono destinati ad incontrarsi per gioco,sono destinati ad amarsi per sempre” E’ andato e quindi dovrò riscrivere tutto qui (: Per la lunghezza bè.. e un introduzione al fatitico momento dell'uscita del primo mese :D
Prometto che è l’ultima volta che vi faccio aspettare così tanto?? :D
Baci ** Fatemi sapereee :DD
P.s: Ma non è dolcissimo Eddyy?? *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** -Quasi serata.. ***


Angolino Autrice:
Salve a tutte; E la prima volta che parlo –o meglio scrivo-prima che inizia il capitolo, ecco beh mi dispiace  per il ritardo, dovevo postare ieri ma ho da fare con la scuola. Vi lascio al capito, buona lettura.



Pov Edward
Che mattinata interessante eh?
Mio padre non è tornato a casa stanotte e la mamma…
Bè potete immaginare cosa avrà combinato una volta che lui è rientrato.
Alice ha parlato al telefono per tutta la mattinata, le ho chiesto di provare a chiamare Bells ma niente.
Non la sento da ieri sera, avrò fatto qualcosa di sbagliato?
“Oh fratellone,che hai?” Mi chiede Alice buttandosi sul mio letto..
“Bella..” Risposi sconsolato
“Tranquillo se non risponde vuol dire che non è in casa o magari dorme ancora.. E poi è colpa tua sei uno stupido.”Disse tutto d’un fiato quella demente di mia sorella
“Io uno stupido?Perchè?” Chiesi, ero uno stupido?Perchè mai!?
“Cazzo Edward ma davvero sei mio fratello? Ho dei seri dubbi. Apri gli occhi, Victoria le ha detto che tu vuoi ancora lei e che tu usi Bella per dimenticarla e tu sei stato zitto.”Rispose Ally alterata.
Dio. Dio. Dio.
Ma che ho combinato?
Non avevo sentito minimamente cosa aveva detto Victoria ero concentrato a cercare di staccare la mia Bells dalle sue grinfie.
Cazzo.
Dovevo parlare con Bella stasera, dovevamo chiarire.
“Bè stasera chiarirò questa storia. A proposito andresti da lei per spiegarle di stasera?” Pregai mia sorella
“Ovviamente, adesso vado” E se ne andò.
 
 


Pov Bella
Il telefono squillò per quasi tutta la mattinata.
Nessuna risposta.
Non volevo sentire Edward e neanche Ally.
Stavo impazzendo per colpa di quell’angelo dagli occhi verdi!
Il mio angelo!
Dovevo smetterla di farmi le paranoie, dopo tutto lui aveva scelto me, no?
Si dai basta Bells, piuttosto..
Il campanello suona, apro.
“Bells, ho una cosa per te” Entra Alice tutta sorridente
“Ally, una cosa per me?” Rispondo abbracciandola
“Si perché io e te stasera andiamo a casa mia per cenare con mio fratello e Jass, che ne dici?Infondo è il vostro giorno” Dice Alice.
Una cena, una cena a quattro. Si,ci vado.
“Mmm va bene,ma non so che mettermi” Mi lamento
“E a che servono le amiche?” Propone Ally.
 
Passiamo ore a prepararci, Ally mangia da me per pranzo..
 
“Ok io sono pronta, tu Ally?” Chiedo..
“Prontissima, andiamo?”
“Andiamo..” Sospiro
Alice era Elegantissima, indossava un abito lungo di color viola scuso, scarpe con il tacco di dodici centimetri nere e una semplice collana argento al collo.
Io ero una frana con gli abiti ma fortunatamente c’era lei, avevo un vestitino bianco lungo fin sopra al ginocchio, delle scarpe alte grigie e una borsetta dello stesso colore.
Usciamo e andiamo verso il motorino, indossiamo il casco e VIA.
 


Pov Edward
Io e Jass eravamo già in casa ad aspettarle, avevamo cucinato una cenetta coi fiocchi –Modestamente ai fornelli ero veramente bravo- e loro erano già sotto casa.
Suonano al campanello, apre Jass
Entrano, erano veramente bellissime – anche mia sorella non era niente male-
Mi avvicino a Bells..
“Ciao Bells…” La saluto dandole un bacio sulla fronte..
“C-ciao” Dice lei..
Mi guarda negli occhi, sembra triste.. Ricambio lo sguardo.
“E-edward” Sussura lei guandandomi..
“Shh..” E la bacio.
 
 
Angolino Autrice –di nuovo- :
Ovviamente la serata continuerà, ma un po’ di suspance ci deve esser sempre no? :D Scusatemi!
Ringrazio tutte, mi riempite il cuore di gioia!Fatemi sapere **
Baciooniiii ** (Scusate se non ho risposto alle recensioni,rimedierò)

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** -Primo mese e sopresa. ***


Eccomi di nuovo :) ehmm la vostra Piccolanessie ha qualcosina per voi,ecco so che non sarà il massimo perchè è la prima volta che ne faccio uno ma spero vi piaccia ugualmente, ecco il trailer di : Sono destinati ad incontrarsi per gioco,sono destinati ad amarsi per sempre.
http://www.youtube.com/watch?v=KIaphGaNWik&feature=channel&list=UL
A voi :D




Pov Bella
Come puoi non sentirti sicura con un ragazzo che non fa altro che farti toccare il cielo con un dito?
Come?
Tutte le paure , le insicurezze di questa mattina sono scomparse solo guardandolo negli occhi, i suoi stupendi occhi verdi dove ti perdi e non vorresti essere ritrovata.
Caro Edward Cullen è ufficiale , mi sto innamorando.. Quindi ti prego se devi farmi del male.. fallo adesso prima che il mio mondo giri intorno a te , fallo adesso così mi torturerò di meno.
Però se non vuoi non farlo, resta con me.
Dopo il bacio, mi indico la sedia e la spostò per farmi sedere –No Edward ti prego,non fare il gentiluomo o mi sciolgo-  Mangiammo guardandoci negli occhi di tanto e lui continuava a prendermi in giro per come mangiavo e io ovviamente prima arrossivo e poi rispondevo a tono –Adoravo scherzare con lui perché tutto era iniziato così-
“Piaciuta la cena?” Chiese a tutti..
“Frà ti sei superato” Rispose Jass schiacciandogli l’occhio e sorridendo ad Alice..
“Concordo con il mio pasticcino”  Disse Ally –ok io odiavo quei nomignoli-
“Si era davvero buona e quindi.. Non ci credo che l’hai preparata tu!” E gli diedi una piccola gomitata..
“Ahh e così la mia Bells non mi crede eh?” Scherzò lui, La mia Bells.. Aveva detto MIA!
“No” Dissi io con un sorrisino soddisfatto..
Scherzammo per una mezz’oretta bella e buona e poi andammo in camera perché doveva darmi la tanto attesa SORPRESA del primo mese.
Entriamo in camera e prende una lettera dal cassetto
“Aprila” E mi sorride –oddio quant’è bello-
Apro la busta e dentro trovo due biglietti.
Due biglietti per l’Italia. Io e lui.
“Ma sei pazzo?Oddio l’italia!!! Edward!!” Gli salto al collo e lo bacio
“Il minimo per te” E mi ribacia
Restiamo lì a guardarci negli occhi.
Edward..
 


Pov Edward
C’è l’avevo d’avanti e l’amavo.
Si,l’amavo ne ero sicuro.
Non avrei trovato mai le parole per dirglielo.
Saremmo andati in Italia, io e lei da soli.
Ci sedemmo sul letto e iniziammo a baciarci con forza,passione, Amore..
Saremmo arrivati a quel punto?
Non ci avevo mai pensato.
Bells ti voglio.

Angolino Autrice:
Ri-ciao!! :D allora? Che ne pensate? Recensiiiiiiteeeeeee :D Alla prossima!!

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Cambiamenti. ***


Ciao,semplicente ciao :D -Okkey scusate lo sclero- Facciamo le serie u.u
Ecco, queste sono le poche cose successe nella mattinata dopo la cenetta.
Come potrete vedere giù le cose iniziano ad andare tutte per il verso giusto,ma poi.. cosa si sarà inventata la vostra autrice per rendere tutta la storia più -anzi molto - interessante???
Mah.. tutto dopo il viaggio in Italia cambierà. Vi lascierò un altro trailer al ritorno dal viaggio per farvi capire come andranno le cose, Bacioni vi lascio al capitolo.

**





Pov Edward
Ciao Isabella Swan, tu sei la prima cosa bella che mi sia successa!
La serata è andata benissimo, un po’ d’imbarazzo ma.. credo sia normale ancora..
Ma pensate che me la sia cavata con delle semplici scuse per non averla difesa? vi sbagliate! Bells  mi ha tenuto il muso per un bel po’ è l’ho notato dal fatto che durante la cena non ha spiccicato una parola.
Spero solo di aver risolto un po’ con il viaggio.
Oddio, se ci penso mi dà i brividi.
Io e Bells da soli in Italia per tre giorni..
Destinazione:  Messina –in Sicilia, e questo me lo son dimenticato-
Pensare che passeremo il tempo senza staccarci mai,riuscirà a sopportarmi? No secondo me, no.
Spero solo di non fare una brutta impressione.
Bella è così.. Così diversa dal tipo di ragazza che solitamente mi piace,. Insomma io sono sempre stato il tipo che punta sulle ragazze con un fisico da top-model e sempre con una gonna, mai scarpe da ginnastica.
Lei? Esattamente il contrario.
Edward sei fottuto, questa ti piace sul serio ,amico hai persino legato con suo fratello.
Si, suo fratello Jake è meraviglioso –quasi quanto lei- degno della sorella, l’ho conosciuto andando a casa di Bells con Ally e Jass e poverino gli rifiliamo nomi del tipo:
“Jake lui è Elvis l’amico di Alice” Oppure..
“Uhh guarda Jakee saluta Rob l’amico di Ally”
-Rido solo pensandoci- 
Lui non può sapere il mio vero nome perché se mi vedesse e direbbe ad alta voce davanti alla mamma di Bells chi sono quella mi ammazzerebbe.
Tutta colpa della mia stupida famiglia.
Preparo le valige, domani in fondo è il giorno della partenza e dentro ci metto un po’ di tutto, appena finito prendo la moto e vado da Bells con Ally.
 


Pov Bella
“Tu ragazzi come quelli devi lasciarli perdere” Mi urlava contro mia madre. Si ho avuto la brillante idea di dirgli che mi piace uno tipo Ed per vedere la reazione,pessima decisione Bella, proprio pessima.
“Ma mamma..Insomma!!” Mi lamentavo io –Non mi sforzavo neanche perché tanto sapevo che non m’importava nulla di quel tipo, c’era solo il mio Idiota ormai-
“Bella,tesoro..” Era venuta ad accarezzarmi la guancia…
“Pur di farti rinunciare ad un tipo del genere,ti darei il mondo!” mi disse dolce come non l’avevo mai vista.
Forse era vero la mamma voleva solo che io fossi felice –a modo suo,però lo voleva- E non voleva che io trovassi un uomo come il suo. Oh mamma, mi dispiace tanto.
“Ma cosa me ne faccio del mondo se solo quando sorride ho l’universo?” Urlai io.
Si perché era la pura verità, mi bastava vedere un sorriso sul suo viso e il mondo mi andava bene così, m’importava solo che adesso lui stesse bene, che lui.. che lui stesse bene con me.
La mamma mi abbracciò così forte, tanto da farmi perdere il respiro.
Mamma ,che ti prende? Mamma ma, cosa succede?
Piangeva, piangeva come non glielo avevo mai visto fare prima.
“Oh tesoro” Ripeteva in lacrime mentre mi coccolava.
“Mamma..” Era la prima volta da quando avevo più di otto anni che abbracciavo mia mamma con voglia, con affetto.
Si asciugò le lacrime, non serviva un genio per capire..
“Sei cresciuta bambina mia” Sussurrò facendo un mezzo sorriso con ancora i lacrimoni.
Mamma, ma sveglia. Ho sedici anni mica per niente.
Le sorrisi, bastava.
Prese la borsa, andava a lavorare però prima di uscire non mi fece le solite raccomandazioni, disse solo:
“Bella,ci vediamo più tardi..” con il sorriso.
Non avevo mai visto la mamma così.
Forse adesso iniziava a capirmi, era per amore?
Si, forse aveva capito che sono innamorata anche io adesso, come lei lo era alla mia età.
Ma tranquilla mamma, io non farò i tuoi stessi errori, te lo prommetto.. Sarai fiera di me un giorno.

Angolino autrice :
Si vi stresso ancora ragazzuole :D
Volevo solo dire grazie.. A chi recensisce e a chi è con me,Bella ed Edward in questa storia.
Grazie mille.


 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** -Segreto ***




Pov Bella

Quando la mamma è andata via ho iniziato a fare le valige per domani.
Ovviamente lei non sa che vado in Italia con Edward, sa la versione dei fatti che gli abbiamo raccontato io ,Alice e la signora Cullen, ovvero che io andavo con loro due in Italia a trovare dei parenti lontani che le hanno invitate.
Si,lo so ho detto che non l’avrei delusa ma.. E’ Edward.
Come si fa a non partire con un ragazzo di quel genere? Insomma piace persino alla persona più importante della mia famiglia –Jake-
A proposito dove si è cacciato quel nanetto?
Oddio questa è la scena più coccolosa della mia vita, il piccolo Jake aveva messo un cuscinetto bianco sul pavimento e si era accoccolato lì per dormire.  Devo assolutamente fargli una foto.
Eccola:

Anche se non è mio fratello,per me è come se lo fosse.
Jake è stato adottato,si.
Era un povero bambino abbandonato sul ciglio della strada vicino ai cassonetti dell’immondizia. La mamma l’aveva preso e dall’ora ha sempre fatto parte della famiglia, prima o poi se ne sarebbe accorto.
Lui era diverso da noi,dalla famiglia.
Era scuro di carnagione –ma non troppo- e aveva dei capelli nerissimi e morbidissimi. Era davvero stupendo.
Amavo quel bambino con tutto il cuore, e se mai la madre dovesse tornare per cercarlo bè quello sarà il momento in cui si scatenerà Hulk , Hulk Bella!!!




Pov Edward
Io e Ally saliamo in moto per andare da Bells.
Per tutto il tragitto non faccio altro che pensare a cosa faremo durante il viaggio, lei non deve dimenticare nulla di quello che succederà,le dovrà rimanere impresso anche il minimo particolare.
Arriviamo e Alice suona..
Esce Bella con quella sua tuta dell’adidas –fa impazzire persino con quella addosso- E corre abbracciando Ally.
Poi mi guarda e io mi prendo in quel mare di cioccolato.
“Ciao idiota, non dai nemmeno un bacio alla tua Bells che domani viene con te in Italia?” Mi sorride guardandomi con lo sguardo da cucciolotta
“Ma certo vieni quii” La sollevo da terra per darle un bacio dei nostri, di quelli travolgenti come una tempesta in pieno inverno.
Ad un tratto sentiamo Alice fare la vocina da demente, ok segno che parlava con Jake..
“Ally si è svegliato?” chiedo a Ally urlando..
“Sì ed è meraviglioso come sempre” Dice venendo verso di noi con il bimbo in braccio che quando mi vede si sporge verso di me facendo dei versetti.
“Edward credo che voglia te!” Dice quella puffa di mia sorella.
“Vieni piccolo, siamo rimasti solo in due uomini dobbiamo allearci” Gli dissi sorridendo e gli stampai un bacione sulla guancia per poi fargli il solletico.
Come gli avevan potuto fare questo? Come si ha il coraggio di abbandonare un figlio?..
Tranquillo Jake, adesso ci siamo anche noi.


Angolino Autrice :
Eccovi svelato un segretino triste DD: Povero piccolo DD:
Fatemi sapere (:  Grazie a tutte **

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Pov Mamme ***


Salve a tutte.. (:
Ecco questo capitolo è importante, almeno per me lo è..
In questo troverete solo i pensieri di Esme e Reneè che serviranno poi per il seguito. A mio parere sono stata un po’ cattiva con entrambe e voglio rimediare.
Quindi vi lascio a queste meravigliose madri ..
  
   
Pov Reneè
Io sono Reneè Swan.
Ho tre meravigliosi figli : Jacob, Emmet e Isabella.
La mia prima bimba è stata Isabella –che da sempre noi chiamiamo Bella- ed è la cosa più meravigliosa che potessi fare. Lei mi fa capire che tutti i sacrifici, tutto l’impegno che ci ho messo per farli crescere è stato necessario, sono fiera di lei.
Adesso sta crescendo, ma io di lei non so niente. Mi sto perdendo l’adolescenza di mia figlia e tutto ciò che la riguarda per il nervosismo causato da mio marito. L’unica cosa che so’ è che ha un’amica fantastica : Alice.
Non volevo accettarla perché mio marito conosceva il padre ed insieme uscivano per vi lascio immaginare cosa..
Non volevo che magari quella ragazza fosse una poco di buono,ma lei non mi ha ascoltato e l’ha sempre portata qui e naturalmente ho imparato a conoscerla e non potevo sperare di meglio per la mia Bella.
Il secondo bimbo è stato Emmet, il mio ragazzone di quattordicianni che ne dimostra almeno diciotto.
Lui è diverso da Bella, non è responsabile per niente e non fa altro che uscire.
E poi c’è lui.. Jacob.
Jacob non è mio figlio, era un povero bambino sul ciglio della strada, solo senza una coperta in pieno inverno.
Era lì e continuava a piangere e la gente lo guardava senza far niente passandogli accanto senza aiutarlo, io non c’è l’ho fatta.
L’ho preso con me e l’ho portato in casa,l’ho accolto nella mia famiglia, Nessuno meritava quel trattamento soprattutto un bambino di appena una settimana.
Questa è la mia famiglia, ed io devo fare di tutto per poter migliorare.
 
 


Pov Esme

Piacere Esme Cullen.
Sono sposata con un fallito che non fa altro che lavorare,lavorare e lavorare lasciando me –sua moglie- sola con i miei figli.
Si,ho due figli : Alice ed Edward.
Il più grande è Edward il maschione di casa.
Lui è l’orgoglioso della famiglia proprio come me.
E poi c’è la mia bambina.. La mia dolce Alice.
Lei è bassissima proprio come me, è una ragazza acqua e sapone proprio come me, è una a cui piace scherzare e divertirsi proprio come me.
La mia bambina è come me.
No,piccola mia. 
Non meriti questo. Non meriti di essere come me.
Mi dispiace amore mio, non volevo farti così simile a me.
Per questo motivo ti ho affidato a te stessa o a Edward, tu non devi avere me come punto di riferimento, e meglio che tu mi odia.
Io ti voglio bene sai? Più della mia stessa vita.
La tua mamma è qui se vuoi ma con che coraggio potrei dirti queste cose?
Me ne starò qui ad aspettare il momento giusto e farti capire che se hai bisogno,la tua mamma c’è.
 
 
Angolino autrice:
Salve, ecco in primis vorrei dirvi :
Esme è la migliore. Non è una poco di buono vuole solamente che sua figlia abbia un futuro migliore con a fianco una persona migliore.
Reneè invece vuole farsi perdonare per quello che ha fatto passare ai figli per la sua “assenza”.
Riusciranno a farsi perdonare dai propri figli?..
Vedremo durante tutto il percorso.
Ringrazio tutte per le recensioni e spero continuiate.
Bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** -Partenza ***


Salveee a tutte bellezze della natura :D Per prima cosa vorrei ringraziare le mie preferite -senza togliere niente a nessuno ovviamente perchè vi amo tutte :D - che sono :
Rebusiii perchè con le sue recensioni mi fa sempre sorridere e perchè è una di quelle che mi spingono a continuare :D Grazie
Ary94 che recensisce ogni volta che ne ha l'opportunità -e questo mi fa MOLTO piacere-
Missriccia87 che mi segue fin dall'inizio e spero che continuerà a farlo
Ed Ery96 che da poco a iniziato a farsi sentire -leggere-  :D

Grazie a tutte :D vi lascio al capitolo Baci **



Pov Bella
Tutto ciò che volevo è che passassero quelle due dannatissime ore, due ore è avrei passato la settimana più bella della mia vita insieme al ragazzo che mi aveva stregato il cuore.
Due e tutte le preoccupazioni sarebbero svanite solo guardandolo negli occhi.
Due ore soltanto.
Continuavo a ripetermi se avevo preso tutto :
Costume da bagno? C’è. Intimo per una settimana con qualcosa in piu? C’è. Vestiti di tutti i generi? Ci sono. Trucchi? Ci sono. Fotocamera? C’è.
Credod’esser pronta.
Saluto il mio fratellone di quattordici anni che sembra più grande di me di un secolo e il mio piccolo bimbo..
“Andiamo tesoro?” Mi chiede la mamma, si è lei che m’accompagna all’aereoporto.
“Si” le dico dopo un lungo sospiro.
In auto non faccio altro che guardarmi le unghie che avevo appena colorato con lo smalto nero,ero nervosa.. Il mio labbro ormai era praticamente andato a forza di morderlo ed era anche uscito del sangue..
Mamma continuava a sorridere –che avesse capito?-
Mi piacerebbe sapere cosa pensa..
Arriviamo e scendo in fretta prendendo le mie due valige a troll gialle ,la mamma scende mi da un bacio sulla guancia facendomi le solite raccomandazioni da mamma paranoica, ok Isabella da qui inizia la grande avventura.
Estraggo il mio biglietto dalla tasca ricordando le prese in giro di Edward quando me lo aveva consegnato..

Flash back
“Vuoi che lo tenga io?” mi chiese lui
“No,perché?” chiesi io
“Emhh, no sai com’è l’altro giorno hai dimenticato una scarpa prima di uscire” E rise come un demente..
Come dargli torto? Ero proprio sbadata, arrossisco e poi gli tiro un pugno sul braccio destro
“Aia, scherzavo amore” Amore? Oddio, era la prima volta che mi chiamava così, ti prego fa che questo sia per sempre il mio nome.
Sorrisi e gli saltai al collo baciandolo tra i mille sorrisi.
/--------------------/

Vado avanti per cercarlo ed eccolo lì bello come non mai, indossava una semplice t-shirt con la scritta i love new york e dei semplicissimi jeans eppure era più bello del solito, sarà la felicità? Era contento di partire con me?
Mi sorrise venendomi incontro e arrivato da me mi diede un piccolo bacio a stampo –quando mi dava dei baci del genere così corti desideravo ancora di più prenderlo ..e stringerlo come non mai per farlo diventare mio!-
 
 


Pov Edward
La mia Bella era meravigliosa anche oggi..
Non notarla era impossibile, era dispersa a guardarsi intorno con quelle sue valigione giallo canarino abbinate ai Ray-ban dello stesso colore.
L’avrei riconosciuta in qualunque luogo, anche il più affollato del mondo.
Mi avvicinai a lei sorridendo -era una cosa che veniva spontaneamente quando la vedevo- e lei ricambiò
Da lì a poco saremmo stati solo io e lei per un intera settimana!
Mi guardò preoccupata
“Qualcosa non va?” Mi chiese con in viso un’espressione da ti prego dimmi che va tutto bene
“No va tutto bene,Bells” Le dissi baciandola ancora..
La presi dai fianchi e iniziammo ad incamminarci verso l’aereo..
“Pronta?” Le chiesi sorridente..
“Mai stata più pronta di così” Ricambiò il sorriso.
Stava iniziando la nostra grande avventura in Italia.



Angolino Autrice (vi stresso lo so u.u) :
Eccomi ancora ;D Ecco saranno gli ultimi tre capitoli della prima parte della storia :D Posterò un nuovo video alla fine e da lì capirete tutto o piu o meno la maggior parte.. Alla prossima ;DD baci **

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** -Viaggio ** ***


Ciao donne :D
Rieccomi qui, scusate per il ritardo ma sapete.. con il fatto del terremoto –che è stato terribile- ho avuto un po’ da fare.
Spero mi scusiate, a voi il capitolo
Bacioni.





Pov Bella
In dodici ore arrivammo in Italia.
Il viaggio era stato tranquillo –credo di aver dormito quasi tutto il tempo, perché mi son svegliata e mancavano solo due ore , OPS!-
Edward era sorridente come non mai, da li a poco avremmo passato da Lunedì a Domenica , 24 ore su 24 insieme.
 
Quattro ore dopo.
 
Eccoci arrivati in Italia, un parere? è Bellissima. Qui è tutto diverso, la gente è tutta sorridente –o quasi tutta, giurerei di aver visto una signora che lanciava dal suo balcone qualcosa al marito-  e parla in un modo stranissimo, ma interessante. Ci troviamo in un hotel piccolo piccolo in Sicilia.
Appena arrivati in hotel abbiamo sistemiamo le nostre valige, io vado dritta in doccia –che devo aggiungere è  una vera figata, ci son  foretti d’appertutto e l’acqua fuoriesce da tutte le parti- Invece Ed ordina il servizio in camera per la cena. Mangiamo e dopo poco io sbadiglio..
“No, ma è impossibile hai ancora sonno Bells?” Se la ride chiedendomi lui
“Ma che vuoi?Il viaggio è stato stancante” Sbuffo io
“Certo,certo.. soprattutto per una che non ha fatto altro che dormire..” Sorride dicendo ancora.
Lo guardo mettendo il broncio e lui mi tira a se per baciarmi, restiamo così per qualche minuto..
“Vuoi dormire? Così almeno domani non avrai scusa mentre visitiamo il tutto..” Mi chiede dolce poggiandomi sulle sue ginocchia.
Annuisco e gli stampo un bacetto sulle labbra.
In camera c’era un letto matrimoniale quindi io ed Edward avremmo dovuto dormire insieme, e a questo non ci avevo pensato. Vado in bagno, metto i miei comodissimi pantaloncini bianchi e una t-shirt blu e lavo i denti. Torno in camera e vedo lui.. stupendo anche in pigiama.
Mi posiziono nella parte destra del lettone,poi si mette dentro anche lui , mi accoccolo sul suo petto e mi addormento così .. Con il suo dolce profumo da respirare e le sue lunghe mani ad accarezzarmi i capelli.
Il mattino dopo ci alziamo verso le nove, ci vestiamo ed andiamo ad Esplorare.
La Sicilia è un qualcosa di stupendo, non facciamo altro che passeggiare per le strade mentre la gente continua a parlare una lingua che io capisco poco a confronto di Edward, lui parla l’italiano benissimo.
Il primo giorno lo passiamo in una città: Messina..
Visitiamo il Duomo – guardando la cattedrale dalla piazza- , Al faro –dove ci sono dei laghi- e in altri luoghi interessanti.. E poi esausti torniamo al hotel per dormire.
I quattro giorni successivi visitiamo Taormina, Palermo e Siracusa.
I giorno più belli sono stati in assoluto gli ultimi due.
 
 


Pov Edward

Io e la mia Bells in Italia.
Era dolcissima nei suoi modi di fare e non mi sarei mai aspettato che dormisse così tanto.
I primi cinque giorni abbiamo visitato un po’ tutti i luoghi, i monumenti e tutte le storie sugli italiani.
Lei non capiva niente di tutto ciò che dicevano è io ne approfittavo per dirle quant’era bella e che l’amavo.
Gli ultimi due giorni sono stati i miei preferiti, nel bene o nel male.
Il penultimo abbiamo avuto la nostra prima litigata da “fidanzati veri”.
Passeggiavamo tranquillamente per un paesino ed abbiamo visto un ristorante.. Siamo entrati ed abbiamo ordinato, il problema era il ragazzo seduto d’avanti a noi..Continuava a fissare Bells ed ogni tanto le faceva l’occhiolino.. e lei? Lei sorrideva anche, si bè era un bel ragazzo ma li c’ero io cazzo. Mi alzo per andare da lui e lei mi tiene dal braccio , aveva capito.
“Edward,siediti.” Mi dice ridendo..
“Ma che cazzo ridi?” Le urlo incazzato nero.
“Non urlarmi contro e comunque era uno scherzo , idiota!” Dicendomi così si alza prende la borsa ed esce dal ristorante.
“Bells dove vai?” La fermo tenendole la mano.
“Via da un deficiente!” mi urla.
“Ah certo tu ti metti a sorridere ad uno che ti fa l’occhiolino ed io sono il deficiente, grazie eh!” Le rispondo altrettanto alterato.
“Edward l’ho fatto di proposito! Sapevo che ti saresti arrabbiato!” Mi dice lei, che idiota che ero era uno scherzo!
La baciai sorridendo e mano nella mano andammo per rientrare al ristorante..
“Be però era un gran bel siciliano” disse sorridendo..
Allora la tirai via e ce andammo senza neanche entrarci più in quel postaccio.
Bella è mia.
E lo sarebbe rimasta per sempre.
 
 
Angolino Autrice:
Riciao :D un po’ piu lunghetto del solito stavolta :D
Comunque, visto il bel siciliano è arrivato ;D Ed Edward ha avuto il suo primo attacco di gelosia ;D
Il prossimo sarà l’ultimo sul viaggio poi .. bè poi la svolta con il nuovo trailer ecc.
Grazie a tutte, come sempre, Bacioni..
P.s recensite e chi vuole mi metta negli autori preferiti (mi farebbe taantooooooooooooo piacere)

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** -Notte in Hotel ***


Buonasera, mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare :D
Ecco a voi il capitolo che segnerà tutta la storia, praticamente.
Ho bisogno di sapere cosa ne pensate, se c'è qualcosa che non và ditemelo pure.
Bè vi lascio al capitolo, bacioni !



“Quel giorno diventai donna, una donna vera e propria.” Disse la vecchia signora guardando teneramente il vecchietto
“Signora, ma non può mica lasciarmi così..” Le dice il ragazzo irritato
“Infattigiovanotto continuo ,se vuoi”
“Continui pure..”
E la signora ricominciò con la storia della sua intensa adolescenza insieme al marito.




Pov Bella

Era il penultimo giorno del nostro viaggio in Italia e dopo cinque giorni di esplorazione ce ne saremmo stati tutta la sera inalbergo.
“Guardiamo un film?” Chiedo dolcemente ad Edward continuando ad accarezzare la sua lunga mano, liscia come sempre.
“Certo, quale ci facciamo portare?” Risponde lui, mentre mi guardava con il suo sguardo che ancora facevo fatica a reggere
“Mmm” Ci penso qualche istante e poi ..
“Se solo fosse vero!” Urlò emozionata
“Se solo fosse cosa? Ma che film è?” Chiede lui ridendo..
“E’ un film romantico idiota!” Gli dico dandogli un piccolo pizzicotto sul braccio
“Ahi! Cazzo, ma la smetti ‘co sti pizzicotti? Tornerò a casa pieno di piccoli lividi per colpa tua!!” Mi dice iniziando a farmi il solletico
Ci ritroviamo sul nostro letto d’albergo, uno sopra l’altro..
Smettemmo di ridere e ci fissammo per un bel po’ fino a quando un cameriere non bussò alla porta.
Edward sbuffò e andò ad aprire.
In quelle cinque notti insieme non avevamo mai fatto l’amore ed Alice mi aveva messa in guardia che per suo fratello quella era una priorità, eppure con me dopo un mese e 15 giorni , non l’aveva ancora fatto.
I miei pensieri vennero interrotti dalla sua dolce voce
“Amore ho detto al cameriere di portarci il film e c’ha messo mezz’ora per trovarlo, un film più comune no,eh?” Mi prese in giro, Ancora.
“Che palle che sei Cullen” Sbuffai io.
Si avvicino sorridendo per abbracciarmi da dietro e mi diede tanti piccoli baci sul collo.
“Credi di farti perdonare così?” Chiesi sfacciata
“Mmm, no?” Sorrise sul mio collo, sentivo il suo calore.
“No,brutto idiota!” Mi girai e lo attirai a me, mettendo le mie mani dentro i suoi morbidissimi capelli
Ci baciammo fino a quando non ci portarono il film, non mi stancavo mai di sentire le sue labbra incollate alle mie.
Guardammo il film dall’inizio alla fine, lui sembrava davvero interessato e alla fine credevo anche che avesse gli occhi lucidi per l’emozione.
“Ma che fai? Ti emozioni, cucciolotto?” Dissi ridendo e strizzandogli le guance
“Chii? Io? Ma va..” Disse lui
Con una spintarella lo feci spostare e lì lui mi salto praticamente addosso, iniziò a baciarmi d’appertutto collo ,mento ,guance.. sentivo le sue labbra bruciare e premere su di me, poi mi prese in braccio trasportandomi nel nostro letto e mi baciò sulla bocca con una passione travolgente.
Voleva fare l’amore?
Ero pronta per la mia prima volta?
Mi abbassò la zip della felpa e poi si fermò a guardarmi , voleva una rassicurazione, voleva essere sicuro che anche io ero pronta, ed io? Io lo ero, ero pronta a fare l’amore con lui.
Sorrise e continuò a baciarmi, nel frattempo gli levai delicatamente la magliettina bianca che indossava, il suo fisico era perfetto e bellissimo, mi sfilò i pantaloncini ed io gli levai i suoi, si posizionò su di me e diventammo insieme.. una cosa sola.
 
 


Pov Edward

Era lì, nuda sotto di me ed io ero dentro lei.
Era la prima volta che facevo sesso con una persona che amavo sul serio, era sempre stato un gioco per me, ma stavolta era un’altra cosa, era stata come un'altra prima volta.
Amavo Isabella, in poco tempo mi aveva fatto provare un’infinita d’emozioni a me sconosciute. Era diventata una persona essenziale per la mia esistenza.
Era come l’aria per me.
E’ lei ancora non lo sapeva.
Ehi Bella..
Io..Io..
Si devo dirglielo
“T-ti amo Bells” Le sussurrai dolcemente all’orecchio mentre lei gemeva sotto di me.


Angolino Autrice : 
Ri-ciao!! Il capitolo a me non piace,l'ho scritto e riscritto mille volte.. ma io non essendo brava in questo genere di cose,non sapevo proprio cosa dire a riguardo.
Spero che a voi sia piaciuto, perchè ci metto il cuore in questa storia. Fatemi sapere , bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** -Ritorno ***


Salveee :D
Che brava mi sto riprendendo visto?? :D
Vi avverto, altri due capitoli e finirà la prima parte.
Bacioni
 



Pov Bella
Dopo aver fatto l’amore, ci addormentammo accoccolati.
Ancora non ci credevo, non riuscivo a prendere sonno.. mi scervellavo, e se non gli fosse piaciuto? Se ero stata una frana?..
“Qualcosa non va?” Mi chiese lui accarezzandomi i capelli
“Assolutamente no…” risposi immediatamente io..
“Sicura?” Mi richiese
Gli diedi un piccolo bacio sulle labbra quelli che di solito mi dava lui per rassicurarmi e invece ero io che dovevo rassicurare lui.
Non avevo risposto al “Ti amo”, non mi sentivo pronta a dirlo.
Guardando le esperienze dei miei famigliari mi vien difficile dirlo!
Il Ti amo è una cosa importante e glielo dirò solo quando sarò pronta.
Lui c’era rimasto abbastanza male, si vedeva.
“Edward..” Sussurai
“Dimmi..” Continuava ad accarezzarmi i capelli
“Dimmi la verità, a quante ragazze hai detto TI AMO fino ad adesso?” Che domanda di merda!
Lui rimase in silenzio e poi rispose..
“A due donne..” Sussurrò facendo un sorrisetto nervoso
“Ah..” Mi uscì solo questa leggera parola.
“Una sei tu, e l’altra è mia madre.” Disse ancora.
Sorrisi e andai su di lui per baciarlo intensamente! Lui ricambiava il bacio .
Finite le svariate smancerie ci addormentammo.
L’indomani mattina ci svegliammo prestissimo, la grande avventura del viaggio finiva qui, adesso avremmo avuto solo un’avventura : La nostra.
Prima di salire in aero facemmo colazione all’aereo porto e devo dire che ..faceva veramente schifo.
“Cazzo, forse era meglio restare a digiuno amore” Sbuffai ad Edward che rise
“Smettila di lamentarti, non è poi così male!”Rise ancora, anche lui aveva capito di aver detto una grande cavolata
“Ok, scherzavo” disse sputando un pezzo di cornetto
Annunciarono che il nostro volo sarebbe partito tra meno di dieci minuti, ci avviammo e ci posizionammo ai nostri posti. Io come al solito dormì per tutto il viaggio.
 ______________________________________________
 
Arrivammo dopo 13 ore, c’era brutto tempo e l’aereo aveva diminuito velocità.
All’aereo porto ci aspettavano Alice,Jasper, Leah ed Embry.
“Bellaaaaaaaaaaaa” Mi urlò Ally venendomi incontro
“Mi sei mancataa anche tu Alice” Le dissi stritolandola
“Leah, oddio com’è cresciuto il pancione, posso?”  La pancia di Leah era cresciuta a dismisura, eh bè avrebbe partorito fra due mesi ..
“Oddio si è mosso!!” Urlai
Tutti si misero a ridere..
“Amore, che buffa che sei!” Mi disse Edward sorridendo e stampandomi un bacio sulla fronte..
Ricambia il sorriso, e poi tutti ci avviamo con le varie macchine per andare a casa.
Salutai Edward con un milione di bacioni, ci saremmo visti tra due settimane dato che mia madre restava a casa ed io ero obbligata ad andare davvero a scuola.
“Mi mancherai,lo sai?” Gli sussurrai tra le labbra..
“Anche tu, da morire” Rispose
Ci baciammo ancora e poi andai verso casa.
“Sonoo tornata Famiglia” Urlai
Jake mi venne incontro sorridendo,
“Ella, Ella” Urlava, non sapeva ancora pronunciare bene il mio nome..
“Piccolo,vieni qui” Lo presi in braccio e lo abbraccia così forte da non farlo respirare
“Guarda chi c’è quella sconsiderata di mia sorella” Sbuffò Emmet venendomi incontro
“Felice di rivederti anche io, eh?” Gli sorrisi e mi abbracciò
“E alla tua mamma?” Venne incontro anche lei..
Raccontai un po’ dell’Italia tralasciando il Bel Siciliano ed Edward..
C’è l’avrei fatta due settimane senza il mio Idiota?
Si dai, forza Bella.
 


Pov Edward
Finalmente a casa..
“Allora? Spara fratello” Mi disse Jass dandomi un colpetto sulla spalla
“Cosa vuoi sapere?” Gli domandai, era ovvio che voleva sapere se avevamo fatto l’amore o no..
“Cii hai.. insomma,ci hai?” Chiese
“Si ci ho!” Risposi sorridendo
“Grandeeee” E mi abbracciò
Parlammo di tutto il viaggio e nel frattempo Alice picchiava Jass che continuava a chiedere
“E com’erano le Siciliane?Gnocche?”
Hahha,ne ha prese tante il mio migliore amico.
Mi faceva ancora uno strano effetto vederli insieme, ma infondo dovevo esser felice.. meglio lui di uno sconosciuto,no?
Avrei dovuto passare ben due settimane con Jass, senza la mia Bella.
Come avrei fatto?
Era la prima volta che provavo cose del genere con una ragazza.
Mi scrollai i pensieri di dosso ed entrai in doccia, nessun rimedio è meglio di una bella doccia calda.
 

Angolino Autrice:
Ovviamente ringrazio tutte, fatemi sapere, bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** -Dopo due settimane ***


Ehilà *entro fischiettando* Lo so che ho aggiornato tardissimo,ma non è colpa mia è colpa di quello schifo chiamato “Scuola” !!
Mi dispiace tantissimo!!Lo giuro!!
Allora parliamo del capitolo, siamo arrivate al momento cruciale..
Spero vi piaccia, ci rileggiamo dopo :DD

 
 


Pov Edward

Sono passate due settimane da quando non vedo la mia piccola Bella.
Due settimane infinite, ma per fortuna esiste il telefono –Se saprei chi l’ha inventato, gli bacerei i piedi pur di ringraziarlo- ..
Alice mi ha fatto uscir fuori di me parecchie volte in questo tempo, lei e Jass avevano.. ecco.. Avevano! Questa cosa mi aveva dato alla testa, insomma.. Usavano precauzioni? Stavano attenti? Lui non si è fatto vedere, sa che probabilmente avrei dovuto sbollire la rabbia prima d’incontrarlo –credo che gli spaccherò la faccia comunque- Bel migliore amico!
Ho passato tutte le sere –da quando siamo tornati dal viaggio-  al telefono, amo la sua voce.
Amo lei.
Mi sono aperto, sto dando il meglio di me e spero che apprezzi.
Quando le ho detto Ti amo e rimasta in silenzio e dopo una manciata di secondi mi ha baciato, non sapevo come prenderla ma l’ho interpretato come un “Anch’ io” , e spero con tutto il cuore di non essermi sbagliato.
Finalmente tra due ore la rivedo, viene da noi –tutto merito di Alice –
“Credo di doverti dire una cosa” Mi aveva detto ieri sera al telefono e sa benissimo che sono un tipo curioso.
 
 


Pov Bella
 
Sono state le settimane più strane della mia vita, sono stata lontana da Edward per quindici giorni ma la sua mancanza si è sentita poco –ci sentivamo al telefono tutte le sere – grazie ad Alice.
Per quindici giorni non ho fatto altro che mangiare , mangiare e mangiare, non ho mai mangiato così tanto in tutta la mia vita, anzi sono un tipo che non esagera mai!
Ma la fame è veramente incontenibile e non mi dispiace –Edward mi dice sempre che sono troppo magra- in fondo.
Basta pensare al cibo,Bella.
Devo prepararmi per andare da Alice –o meglio da Ed – e non so che mettermi, metto una semplice t-shirt e un Jeans chiaro con le Converse rosa.
Prima d’uscire però prendo una fragola dal frigo –si e due giorni che non faccio altro che mangiare altro-
Vado con la vespa di Emmet e arrivo da Ed in dieci minuti
Suono ed apre il MIO uomo che mi solleva per baciarmi..
“Ciao..” Sussurrò
“Ciao” Sussurra lui sulle mie labbra
“Mi sei mancata” Aggiunge..
“Anche tu” Lo ribacio
Passiamo tutto il pomeriggio accoccolati sul suo letto tra carezze e baci
“Che ne dici se stasera andiamo a cena insieme in quel nuovo ristorante, come si chiama?” Mi chiede –cheddolce vuole cenare con me-
“Sotto le Stelle?” –Credo si chiami così-
“Ecco si proprio quello!Allora?” Risponde..
“Va bene, ma allora devo correre a casa a cambiarmi, non posso mica venire così!” Dico..
“Eh vai.. alle otto ti vengo a prendere” Mi dice
“Perfetto” Gli stampo un bacetto sulle labbra e vado..
“Amore” Mi urla e io mi giro
“Ti amo” dice
Torno indietro per baciarlo e lui continua a sorridere tra i baci
“Ci vediamo stasera” Sussurro
“Va bene,a dopo” E mi ribacia
 

 

Angolino autrice:
Riciao Bellezze, allora che ne pensate? Voglio sapere tutto :DD
Bacioni ** 

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** -Avrei tanto voluto che fosse un brutto sogno. ***


Salve ragazze.
Inzio a dire che questo capitolo è stato parecchio difficile da scrivere ed ogni modo non andava mai bene. Ho pubblicato il primo che avevo fatto.
Al prossimo capito il nuovo trailer..

 



Pov Bella

Ero appena arrivata a casa con una sensazione strana allo stomaco, da quando Edward mi ha lasciato la mano mi son sentita morire, mi è arrivato addosso un peso che non si vuole più levare.
Di solito quando ho queste sensazioni succede qualcosa di brutto ma stasera sarò con lui cosa potrebbe mai accadere?
Entro di fretta sono già le sei e mezza, devo ancora chiedere alla mamma se posso andare fuori a cena, ne approfitto adesso che sta bevendo il caffè
“Ehi mamma” La saluto baciandole una guancia –il rapporto tra me e mia madre e cambiato di gran lunga e più vicina adesso, e più ..più meravigliosa-
“Ciao tesoro,divertita da Alice?” Mi domanda ricambiando il saluto
“Si si e mi ha chiesto se stasera vado a cena al fast food con lei” Dico tutto di fila
“Certo,passa lei?” Domanda –si, ciò vuol dire che vado!-
“Si alle otto, vado a prepararmi grazie mamy” Le do un altro bacio e filo dritta in doccia ..
Ci passo dentro una mezz’ora bella e buona e poi esco, infilo l’accappatoio e vado in camera, dove c’è Jake
“Ella non tai con me tatera?” Mi domanda, che dolce il mio piccolo nanetto, in queste due settimane era al settimo cielo perché stavamo sempre insieme e invece adesso capiva benissimo che sarei mancata quasi sempre..Lo presi in braccio e lo guardai ..
“Stasera no piccolo,mi dispiace” Lui fece segno di scendere e se ne andò senza neanche rispondermi, per un momento pensai di starmene a casa ma la voglia di vedere Edward era troppa.
Intanto la sensazione non passava, anzi si appesantiva..
Metto il jeans stretto blu scuro, una magliettina verde e i tacchi –si sembra strano,ma andiamo a cena al ristorante e mi sembrano appropriate-
Intanto le otto erano passate ed Edward non era ancora arrivato, Edward non era mai in ritardo.
Aspetto..
 
 


Pov Edward

Avevo finito di prepararmi da cinque minuti, dovevo correre era la prima volta che arrivavo in ritardo e Bella poteva preoccuparsi.
Prendo il giubbotto di fretta ed esco, vado in  moto così vado più veloce.
Adoravo andare con quel mezzo spettacolare, l’aria che arriva in faccia, il casco troppo largo che mi aveva regalato per il compleanno Jazz e quella sensazione di volare quando si è ad una velocità elevata!
Quello che mi successe lo capì poco, sentii solo qualcosa sbattermi contro, il casco volarmi via procurandomi una fitta al collo, un dolore allucinante alla testa e qualcuno che continuava a dire “Ragazzo,stai bene?” Tutto questo dolore finì in pochi istanti, dopo quelle frasi.. Il buio.
 





Pov Alice 

Vidi Jasper entrare con le chiavi che avevo dimenticato a casa sua, piangeva,  era in lacrime. Gli corsi incontro per abbracciarlo..
“Ehi amore, cosa c’è?Calmati..” Non rispose, singhiozzava solamente. Poi iniziò a balbettare e li mi preoccupai..
“E-Edward-la m-moto -il casco -il sangue” Capii poco
“Edward è uscito in moto?Lo so..” Dissi io preoccupata, cos’aveva?
Poi d’un tratto si calmo e parlo chiaro. Non avrei voluto sentire.
“La moto di Edward è spiazzata sulla strada, distrutta. Il suo casco,quello che io gli ho regalato con l’incisione e per terra rotto, c’è del sangue.. ma di lui..nessuna traccia, la polizia e li, e i soccorsi stanno cercando il corpo..” Non riuscivo a crederci, Jasper mi stava dicendo che mio fratello era morto? Era così? Inziai ad urlare
“Sparisci, non è vero, sei un’idiota Jasper Hale, come ti permetti a scherzare su una cosa del genere!” Urlavo, urlavo e basta.
Poi entrò dalla porta mio padre con mia madre in braccio in lacrime , Jasper aveva detto la verità..era successo qualcosa ad Edward.
“Mamma, Papà” Urlai ormai in lacrime
Mio padre annuii per dichiarare che era tutto vero.
Il mio fratellone era morto, solo.
Solo senza con me al suo fianco.
Corsi via, dovevo vedere coi miei occhi.
Andai per la strada verso casa di Bella e nell’andarci c’era la fila : Un’incidente.
Scesi dalla macchina e andai avanti dovevo vedere cos’era successo e lì proprio per terra, il casco e la moto di mio fratello distrutte, proprio come me alla vista di ciò che era successo. Edward dov’era?
“Signorina,lei non può stare qui!” Mi spostò dicendomi un polizziotto, svenni.
Poteva tutto ciò essere vero?
 
 
/-------------------------------------------------------------------/
 
Mi risvegliai la mattina successiva in camera mia, sentivo i singhiozzi disperati di mia madre e i pugni e i calci che mio padre tirava a tutto ciò che aveva d’avanti, quanto avrei voluto che fosse tutto un brutto sogno! Scesi dal letto e andai in cucina, abbracciai forte mia madre e non potei più trattenere le lacrime, mio padre uscì con furia di casa sbattendo forte la porta.
Edward, ma che cazzo hai combinato? Perché non sei rimasto qui con me? Mi hai lasciata un’altra volta,senza te.
Isabella doveva sapere, mi vestii velocemente e andai verso casa sua.
Bussai e lei apri furiosa,
“Edward sei un pezzo di..  Alice?” Sgranò gli occhi quando mi vide in lacrime d’avanti alla sua porta.
Era come se avesse capito tutto, iniziò a piangere accasciandosi per terra con la testa fra le mani.
“No, no..” Continuava a ripetere..
“Lui sta bene vero?” Non risposi..
“Alice!Lui sta bene, dimmi che sta bene, ti prego!” Iniziò urlando ma fini con il diminuire la voce a causa delle lacrime.
“Bella” Ci abbracciammo..
Edward non c’era più.



 

Angolino Autrice :
Ri-salve. Io sto ancora piangendo rileggendo..
Fatemi sapere, bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** -Trailer ***







Salve,salve,salve!!
Allora.. Il momento che segnerà la storia dei nostri amati Ed e Bella è arrivato.
Edward ha avuto in incidente e .. non c'è l'ha fatta.

Tutti i ragionamenti fatti nelle recensioni sono più che vere ma con il passare dei capitoli capirete tutto ciò che c'è da sapere.

Vi lascio il nuovo Video d'entrata per l'avanzamento della storia..  http://youtu.be/_-VmzqwWxws
  


Spero vi piaccia e.. a più di tre recensioni posto il nuovo capitolo.
Buonasera a tutte.
Bacioni

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** -Lettere che tu non puoi leggere ***


Ehilà salve, rieccomi e vi lascio questo capitolo, ovviamente non c’è bisogno di scriverlo parla la nostra Bells
 

 
Lettere che tu non puoi leggere, lettere che mi danno conforto perché credo di parlare davvero con te.

04/06/1996

Caro amore mio, sono passati due mesi da quando non ci sei più..
Come si sta lassù?
Qui giù uno schifo, senza di te nulla ha senso.
Caro amore mio, si lo so scusa non devo piangere, lo so che tu sei sempre qui e che mi stai guardando mentre ti scrivo, quindi devo esser forte.
E’ tutta colpa mia, non avrei dovuto accettare d’uscire con te, così saresti rimasto con noi.
Saremmo morti insieme di vecchiaia , insieme come lo eravamo stati fino all’ora.
La sera che non ti ho visto arrivare ,mi si è spezzato il cuore pensando che tu non mi volessi più ..fino a quando Alice non corre in lacrime a casa mia e mi dice tutto.
Non servivano parole, non serviva niente.
Avevo capito tutto, la stessa sera avevo un peso addosso che voleva farmi capire qualcosa.
Alice era riuscita a dire dopo l’abbraccio solo :
Edward non c’è più.
-Scusami amore non c’è l’ha faccio a non piangere.-
Quelle parole continuano a ronzarmi in mente torturandomi persino quelle poche volte che riesco a dormire, Edward mi manchi.
La tua assenza si sente ovunque.
A volte quando cammino credo persino che tu sia qui con me e che mi stringa la mano.
Posso ancora sentirti.
Che stupida, credo ancora che tu sia qui.
Sono incinta, si volevo dirtelo quella dannata sera.
La pancia inizia ad intravedersi e tutti mi stanno vicino.
Ho raccontato di noi alla mia mamma amore, l’ha presa bene sai? Ha detto che sapeva già tutto e che questo nostro amore complicato era profondo anche se appena nato.
Cercano tutti di non nominarti e di non farmi pesare la tua assenza ma ogni sforzo è inutile perché tu vivi in me, nei miei ricordi.
Non preoccuparti Alice sta bene, ci badiamo io e Jasper a lei amore!
La povera Esme ha pianto tanto, ci credi? Al tuo funerale non faceva altro che singhiozzare e dire che tu eri speciale e che non meritavi questa fine ed ha proprio ragione, non meritavi tutto ciò, meritavi di restare a questo mondo, tu dovevi.. Tu dovevi restare con me.
Mi manca tanto sentire il tuo profumo, mi manca tanto vederti sorridere, mi manchi tanto.
Scusami non c’è l’ha faccio più, a presto amore mio!
                                                          Tua per sempre,Bells.
                                                                                                 
 
 
 
 
04/10/12

 Amore mio, sei mesi che tu non sei più a questo mondo.
Oggi come stai?
Io sto bene , anzi noi due stiamo bene.. io e la tua bimba.
Si hai proprio capito bene, ho fatto l’ecografia ed è una femminuccia.
Sai è strano pensare che quella piccola creatura sia dentro me, ed è ancora più strano pensare ancora che tu non sei più con me.
Io volevo esserci..
Volevo stare al tuo fianco.
Volevo amarti.
Volevo supportarti.
Volevo stare con te.
Volevo crescere con te.
Volevo piangere con te.
Volevo ridere con te.
Volevo arrabbiarmi con te.
Volevo essere felice con te.
Volevo una vita con te.
Volevo un futuro, una casa, un lavoro  per la prima volta in vita mia.
Quello che non volevo era perderti.
Ma il destino è stato crudele con me, con noi.
Avevi quelle dita lunghe intrecciate alle mie che mi stringevano che mi parlavano, che mi giuravano tutto.
E bastava quella mano per farmi capire che lo amavo..
E il problema era proprio questo, che anche se era sbagliato io ti amavo lo stesso.
Ho smesso di fare tante cose da quando non ci sei più,cose che avevano il tuo sapore...
Ma soprattutto ho smesso di fumare, certe sigarette, sigarette che avevano il sapore dei tuoi baci, delle tue labbra, della tua bocca. Ecco ho smesso, ricordarmi dei tuoi baci quando non posso più averli fa troppo male.
 
Eppure..qualche volta, quando ne ho voglia, apro il pacchetto e ne fumo una, solo una, una che vale mille baci,mille dolcissimi baci che ormai non ci sono più..
Sai amore.. Qualche volta capita che di notte prima di addormentarmi ti sento vicino, sento le tue braccia che mi avvolgono e se chiudo gli occhi e mi concentro sento il tuo odore.
Buonanotte amore mio, la piccola scalcia come se avesse già voglia d’uscire e i miei occhi non riescono più a stare aperti.
                        
                                     Ti amo ancora,e avrei tanto voluto dirtelo
                                                                                                                                                                                       Tua Bells


 

Angolino autrice :
Ok, mi sono commossa scrivendo queste due lettere che vi spiegano comunque che La nostra Bells avrà una bella bambina, e che Edward le manca da morire.
Spero vi piaccia, bacioni **

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Quattro lunghi anni. ***


Scusatemi infinitamente.
Sono stata impegnatissima.
Ho visto il mio idolo –Marracash- ** e mi sono completamente bevuta il cervello.
Adesso vi lascio al capitolo,scusandomi e ringraziando tutte voi che mi seguite **

           
 
 


Pov Bella.

Avevo un disperato bisogno di rivedere i suoi occhi, un disperato bisogno di fare qualcosa di stupido e vederlo sorridere sapendo che quel sorriso l’avevo provocato proprio io, Avevo un disperato bisogno di lui.
 
Sono passati quattro anni dalla morte di Edward.
Quattro anni d’inferno dove il paradiso ha un solo nome : Renesmee.
La nostra bimba è nata , adesso ha tre anni e mezzo ed è la ragione per cui il mio cuore non smette di battere, guardarla mi ricorda costantemente lui, a parte gli occhi è uguale al suo papà.
Amore, avresti dovuto esserci sai?
Non ti preoccupare adesso mi sto riprendendo e non scoraggiarti dallo starmi accanto da lassù solo perché quando mi viene in mente per una piccola cosa un tuo ricordo piango, adesso finalmente me ne sono andata da una casa che mi ricordava te ed ho una casetta solo per me e la piccola.
L’ha scelta Renesmee, appena siamo entrate era da subito entusiasta quindi abbiamo scelto lei tra tante.
Adesso sono qui sul divano, quello che a te piaceva tanto al negozio quando siamo andati insieme ad Embry e Leah per la loro casa, e aspetto che la nostra bimba si svegli..
“Mamma” La vocina dolce della mia piccola Renesmee era sempre un sollievo in momenti come questi
“Piccola, vieni qui..”
Non ci pensa un secondo che si fionda tra le mie braccia e io non perdo un attimo per riempirla di baci..poi suona il telefono e lei scappa subito dalle mie braccia per rispondere
“Onto?” Ha una voce bellissima, proprio come il suo papà
“Scricciolo,chi è?” Chiedo.. Chiamavo lei come Edward chiamava me.
“La tia aly”
Alice si era allontanata parecchio da me, tra noi era tutto cambiato dopo.. dopo la sua morte, ma veniva spesso a chiedermi di prendere la bambina per portarla al parco o a prendere un gelato e io non intendevo privarla di esser zia, soprattutto da quando avevo saputo di Jass.
“Uole a te amma” La piccola mi passa il telefono, strano.
“Pronto?” Dico io
“Ehi Bella, mi chiedevo se hai tempo..per stare un po’ insieme..”
“Ma certo Ally , passa quando vuoi..”
Non parlavo con Alice normalmente da ormai parecchio tempo, era cambiata, non era più lei. Jass l’aveva lasciata un paio di giorni dopo l’accaduto e non l’aveva più rivisto.
Aveva perso suo fratello e il suo fidanzato. Cosa le rimaneva? Solo una stupida migliore amica incinta che era la colpevole di tutto questo dramma.
“Va bene, nel pomeriggio vengo” E chiude il telefono..
 
Preparo la colazione allo scricciolo e non posso far a meno di trattenere le lacrime quando vedo che frugando tra i cassetti ha trovato una foto di Edward.
 
 



Pov Alice

Sono passati ben quattro anni dalla scomparsa di mio fratello.
Si,scomparsa. Mio fratello è ancora qui, in questo mondo d’infami , è qui in chissà quale posto.
Non ho mai creduto che Ed fosse morto, il corpo non è mai stato ritrovato.
Che qualcuno l’abbia preso?
Ma perché non avvertirci?..
Edward, ti sei dimenticato di me?..
Adesso compierò diciotto anni, ricordi quando mi dicevi :
“Sorellina, al tuo diciottesimo compleanno, ti prometto che c’è ne andremo via da qui”
A me rimangono solo un sacco di tue promesse, che non hai potuto mantenere.
Sono zia, zia della tua bellissima bambina. Bella l’ha voluta chiamare Renesmee, ha unito il nome della nostra mamma alla sua..
E’ bellissima,dovresti vederla.. Ti assomiglia parecchio.
Jasper mi ha lasciata sai? Ha detto che non poteva continuare con me , c’è stato parecchio male dopo la tua scomparsa.
Resoconto?
Io sono qui , nella tua camera..seduta in quel letto dove dormivo spesso da piccola e mi manchi.
Mi manchi fratellone.


 

Angolino autrice :
Sarei tanto curiosa di sapere le vostre opinioni.. Bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** -Edward? ***




Pov Bella

Avevo dovuto dire la prima bugia a mia figlia.
Ho dovuto dire che quello era un mio vecchio amico, invece quello era suo padre.
Dovevo conservare meglio quella maledetta foto.
Era particolarmente bello quel giorno, il primo giorno che ci siamo incontrati da “Fidanzati” ed Alice ci aveva scattato quella foto.
Cazzo, come si sente la tua mancanza idiota.
“Mamma pecchè pansi?” la mia bimba mi chiedeva perché piangevo. Cosa avrei dovuto dirle?
“No tesoro, non sto piangendo..”
“Ti inbece!” quando la contraddicevo faceva proprio come lui, metteva il broncio
Sorrido e la prendo in braccio.
“Ti  voglio bene” le sussurro all’orecchio
“Pule io” Mi coccola togliendosi quel broncio dal suo visino perfetto
Suona il campanello e vado ad aprire poggiandola sul divano..
“Bella” Una ragazza , la ragazza che un tempo era la mia migliore amica mi si fionda in casa abbracciandomi singhiozzando.
“Alice..” le accarezzo i capelli.
“Che ti prende?” Le chiedo
Passiamo il pomeriggio sul divano ,sembrava quasi d’esser tornata ai vecchi tempi..
 
 


Pov Alice..

Bella mi era mancata infinitamente.
Renesmee diventava ogni giorno più uguale ad Edward.
Per la prima volta quel giorno mi ero sentita più male del solito quando..dietro di me vedo Jasper.
“Alice..” Sussurra appena..
Non rispondo..
“Senti mi dispiace.. capiscimi, io.. io avevo bisogno di tempo, io avevo.. ” dice
“Avevi bisogno di tempo? Avevi bisogno di tempo? Come puoi dire a me una cosa del genere? Io avevo bisogno di tempo. 
Io..
Avevo bisogno di tempo per stare con mio fratello. Ma non l’ho avuto. Io non l’ho avuto. Dovevi starmi vicino, invece sei stato un fottuto codardo e sei scappato. Adesso non ho più bisogno di te.” Urlai.
Abbassò la testa e se ne andò.
Non potei fare a meno di scoppiare in lacrime, e qualcuno da dietro mi abbracciò.
Sentivo il suo calore.
“Edward?”
 

 
Angolino Autrice :
Oddio, come mi sento cattiva a finire così.
Non mi odiate vi prego.
Bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** -Com'è possibile? ***


Ok, iniziamo con un Pov Alice.
Ecco, ho guardato e riguardato questo capitolo e.. niente non c’è verso che mi vada bene.
Quindi sapete che come sempre ho bisogno d’incoraggiamenti .-. Bacioni vi lascio..
 




Pov Alice

Un uomo era dietro di me.
Spalle larghe, magro –troppo- , indossava dei pantaloni scuri e una felpona con il cappuccio. Era trasandato, poteva esser lui?
Non feci in tempo a chiedere niente. Quegli occhi verdi li avrei riconosciuti ovunque.. Ma lui scappò.
Ero paralizzata, il mio corpo non rispondeva ai comandi. Mi sentivo in un film horror dove tu urli al personaggio : “Scappa cazzo, scappa” E invece rimane li immobile.
La speranza in quattro anni era andata a diminuire, ma non era svanita. Il pensiero che lui poteva non esserci più mi distruggeva dall’interno.
Volevo bene a mio fratello, era il mio punto di riferimento, il mio punto d’appoggio, quello che sai che ci sarà sempre e comunque.
Lui era ancora qui ed io lo sapevo.
Non poteva essersene andato, no!
Mi ritrovai lì a piangere ed con il peggior tipo di pianto.
 
Che è quando le tue labbra iniziano a tremare e le lacrime iniziano ad arrivare e a cadere velocemente.
Sei piegata e accovacciata cercando di trattenerle e di non fare alcun rumore, ma fa troppo male trattenerle, così emetti un gemito e piangi. Dopo arriva la perdita del respiro, che fa schifo, non solo perchè stai piangendo ad alta voce, ma anche perché credi di sembrare stupida perchè non stai nemmeno respirando.
Jasper era tornato indietro, adesso era li.
Era li per me.
Dov’era stato tutto questo tempo? Perché mi aveva lasciato senza una spiegazione plausibile?
“Ally..” Continuava a ripetere cercando inutilmente a fermare le lacrime...
Smisi di piangere, ormai in questo tempo avevo capito che non serviva a nulla.
Lo guardai,ricambiò.
Le sue labbra furono in un lampo addosso alle mie, una cosa sola, le mie erano labbra bagnate e salate dalle lacrime.. le sue bruciavano.
Come mi sei mancato,jass.
Ci staccammo per respirare.
“Mi sei mancata” disse scostandomi i capelli dal viso..
Sorrisi semplicemente.. Doveva rispondere a tante domande.
Ci sedemmo sulla panchina in piazza e iniziò.
“Immagino che dovrei dirti un po’ di cose..”
Annui..
“Ho una spiegazione a tutto amore, credimi lasciare te è stata la cosa più difficile che abbia fatto.”
Gli strinsi la mano..
“Perché l’hai fatto? Dove sei stato per tutto questo tempo?” chiesi con la voce affranta, colpa di quelle stupide lacrime che non cessavano di scendere..
“Qualcuno mi ha cercato, non ne potevo più di mentirti e di vederti spenta, distrutta..”
Ah bene, mi aveva mollato per una sua ex.
“Ah.”
Cercai di spostare la mia mano dalla sua.
“No, non era una mia vecchia ragazza..se è questo che pensi.. Era tuo fratello”
Mi prendeva in giro?
Aveva appena detto che mio fratello l’aveva cercato?..
Iniziai a piangere..
“Jass, cosa stai dicendo?”
 
 
 


Pov Bella

Alice mi aveva raccontato tutto quello che mi ero persa.
Mi aveva detto che le mancavo e che il mio rapporto con lei non doveva cambiare.
Le lacrime sono state parecchie, lei parla di Edward come se lui fosse ancora tra noi.
Edward non c’è più.
Era stata proprio lei a dirmelo quella maledetta mattina.
“Mamma, io to sonno” Renesmee si lamentava, mi ero incantata..
“Certo piccola,andiamo a nanna su..” La faccio per portarla nel suo lettino.
“Posso portare quetta con me?” La mia bambina stringeva tra le mani la foto del suo papà,per lei il mio vecchio amico.. Gli occhi iniziano a bruciarmi..
“Perché tesoro?” Le chiedo sull’orlo di una crisi di pianto.
“Pecchè l’atto gionno era pe strada co noi”
Spalancai gli occhi, era impossibile.
Era solo una piccola bambina di neanche quattro anni, poteva essersi sbagliata.
Ma allora perché si è riacceso qualcosa dentro me?
 

Angolino Autrice:
*Entro fischiettando*
Allora, che ne pensate? :3
Lo so fa pena.

Ritorna all'indice


Capitolo 42
*** -Era lui? ***


Eccomi ancora (:
Questo è il nuovo capitolo :DDD

 

 


Pov Alice
 
Non avevo insistito sul sapere, sarebbe stato inutile, non sarebbe uscita una parola dalla bocca di Jass.
Ma adesso le speranze erano finite, adesso era tutta realtà. Edward stava bene, non era morto.
Ma erano passati quattro anni.
Quattro anni in cui tutti hanno creduto che lui non ci fosse più.
Aveva una ragazza qui, una ragazza a cui sembrava tenere davvero tanto e con cui aveva concepito una bambina..
Cazzo, lui sapeva di Renesmee?
E Bella?
Ero confusa.
“Ti aspetterà domani alle 10:00 su una panchina in piazza, sarà quello con la mia felpa blu, ciao amore” Jasper se ne era andato dicendomi così.
Anche questa volta mi aveva lasciato un vuoto vederlo andare via, possibile?
 
Però almeno c’era qualcosa di positivo.. Edward sarebbe tornato,tornato da me, dalla sua famiglia e da tutto ciò che aveva lasciato qui. E la prima a cui avrebbe dovuto delle spiegazioni sarei stata io,domani mattina.





 

Pov Bella
 

Edward era li,stringeva la mia mano alla sua, una cosa sola come quattro anni fa.
Edward era li con me, aveva iniziato a baciarmi ogni parte del viso fino ad arrivare alle labbra, come quattro anni fa.
Edward piano piano spariva, ed io non riuscivo a fare niente per lui,come quattro anni fa.
Edward. Edward.
Continuo ad urlare ma lui non mi sente.
Non lasciarmi ancora.
Ti prego.

 
Mi svegliai di soprassalto, sudata come non lo ero mai stata.
“Amma che te?” avevo spaventato la mia bimba,per un incubo –un altro-
“Niente tesoro,niente!”..
Chiamai Reneè per chiederle se per oggi poteva tenere Renesmee,avevo bisogno d’aria.
La portai li di mattina presto ,presi il lettore musicale e le cuffiette e via in giro per Forks.
Camminavo tra la gente, non uscivo più da sola dalla sua morte.
“Guarda chi si rivede, mamma Swan” Era Gessica, una vecchia arpia del liceo..
Non risposi. Non le andava a genio che fossi rimasta incinta così preso e che sia riuscita a diplomarmi lo stesso con dei voti piu alti dei suoi.
Poi andai in piazza e proprio su una panchina mi sembrò di rivederlo con Alice.
Il cuore iniziava a perdere battiti.
Era lui?
“Alice..” Urlai
Lei si voltò a guardarmi..e si avvicinò correndo a me! ..
“Bella posso spiegarti tutto,io.. “
Mi stava dicendo che quello era davvero Edward e che lei non mi aveva detto niente?
Il ragazzo si alzò e si girò verso di me.
 

 
 
Angolino Autrice :
Nooooooooooooo, vi prego non mi odiate :33

Ritorna all'indice


Capitolo 43
*** -Sogno, o realtà? ***


Scusate l’assenza, ecco a voi il tanto atteso capitolo :3
Bacioni **

 



Pov Bella
Era lì immobile.
Sembrava cresciuto, trasandato.. Triste.
E’ vivo.
E’ ancora qui, e non ti ha cercata per quattro anni.
Avevo perso sensibilità in tutte le parti del corpo.
Iniziava a venire verso di me..
“Bella..” Alice cercava di farmi riprendere dato che non avevo più detto una parola.
“Io, io sto b-ben..” Era lì d’avanti a me.
Sapevo perfettamente di esser di nuovo in uno di quei sogni dove lui mi bacia, e mi dice d’esser tornato.. e poi sparisce senza che io sia capace di aiutarlo..
Mi prende la mano e l’accarezza, poi se la passa sul viso come per sentirne l’odore e si accarezza.
Sorride..
“B-Bella..” Balbetta.
Una lacrima scende, perché i sogni sono così belli e reali?
Si avvicina piano piano, come se avesse paura di un contatto con me..  Sento il suo profumo.
Mi abbraccia,mi abbraccia con forza, come se non volesse più lasciarmi.. Sento il suo calore.
Alice e dietro di noi, posso sentirla singhiozzare.
E’ un bel sogno perché la mia migliore amica piange?
Sento il mio cellulare squillare.
Siamo tutti immobili.
Devo rispondere, ma adesso nei sogni squillano anche i telefoni ?
“Pronto?” Dico..
“Bella, tesoro.. Renesmeè si è fatta male, non agitarti ma corri all’ospedale,siamo qui.” Urla mia madre Reneè presa dal panico.
Ecco che capisco.
Non è un sogno e neanche un incubo.
E’ tutto vero, Edward è qui ma la mia bambina, anzi meglio .. La nostra bambina si è fatta male,devo andare.
“Alice, Renesmeè si è fatta male.. dobbiamo correre in ospedale!” Dico nervosa asciugandomi le lacrime..
Poi guardo Edward, è cresciuto anche lui come noi.
“Bella io..Renesmeè.. ecco..vengo con voi” Era nervoso anche lui, sapeva di Renesmeè?
Corriamo tutti e tre in preda al panico in macchina, guida Alice mentre Edward sale nei sedili posteriori con me.
“Tutto questo non è possibile” Continuo a ripetere..
“Bella è una cosa lunga da spiegare, ma prima dobbiamo sapere come sta .. R-Renesmeè” Risponde, Edward..
“Tu sai?..” Chiedo imbarazzata.
“Io so..” Conferma..
Lo abbraccio poggiando la testa sul petto, come mi era mancato..
Sorride con quel suo fantastico sorriso di sempre.
“Mi sei mancata piccola”
“Non hai vissuto tu per quattro anni credendo che l’amore della tua vita non ci fosse più, quindi direi che sei mancato più a me Cullen”
Sorride ancora, mi bacia..
Il contatto delle sue labbra sulle mie, il loro calore,il loro sapore, mi era mancato tutto ciò.
Arriviamo all’ospedale scendo immediatamente, Edward mi segue..
Entro evitando vecchietti in carrozzina, uomini in stampelle e donne incinte per i vari corridoi.. e alla fine eccomi qui.
“Dov’è Renesmeè?” Chiedo a mio padre che se ne sta seduto in una sedia accanto alla porta di una stanza..
“Dentro, Bella calmati non è successo niente” Mio padre cerca inutilmente di calmarmi e poi si accorge di Edward e mi guarda sconvolto.
“Non adesso papà” Non avrei potuto spiegare niente a nessuno, volevo solo vedere la mia piccola bambina..,Entro in fretta e furia dalla porta.
La mia bambina è seduta sul lettino, le stanno mettendo dei punti dietro la spalla..
Mi avvicino e le bacio la fronte e poi rassicuro con lo sguardo mia madre..
“Cos’è successo?”Chiedo
“E’ caduta ed ha sbattuto conto un angolino..Mi spiace, dovevo starle piu attenta..” Spiega e si scusa mia madre..
“Tranquilla mamma..non avrei dovuto lasciarla” Solo dopo mia madre si accorge di Edward sulla soglia della porta, che ci guarda come nessuno ha fatto mai  e lì sull’orlo di piangere.
“Edward?” Urla mia madre
Edward annuisce lei sorride e si volta verso me
“Si è proprio lui..” Dico sorridendo..
“Aii”  Renesmeè si lamenta
Ci giriamo tutti a guardarla..
“Fa male piccola?” Le chiedo
“Ti mamma” Una piccola lacrima le scende dai suoi piccoli occhietti
Le tengo forte la manina, e le do un altro bacio..
“Lui è Edwadd” urla guardando anche lei Edward.
Edward guarda me,poi di nuovo Renesmeè..le sorride e lei ricambia
La dottoressa le mette il cerotto e lei scende immediatamente dal letto per andare vicino ad Edward
“Tao” Lo saluta sorridendo..
“Guadda” aggiunge mostrandogli la foto che aveva trovato nel mio cassetto..
Lui sorride e la prende in braccio..
“Ciao piccola ..” E le da un bacio, lei sorride e arrossisce.
Mi ricorda qualcuno.

 
 
 
 
 
Angolino autrice:
Ohh ** MI STO SCIOGLIENDO.
Fatemi sapere, bacioni **

Ritorna all'indice


Capitolo 44
*** Sogno,o realtà (pov Edward.) ***


Allora.. per prima cosa Ciao :33 Colgo il momento pre-capitolo per scusarmi del tempo che ciò messo,ma vi assicuro che se potevo prima avrei postato. Bene, allora … Io avevo bisogno prima di tutto il resto di postare questo capitolo..perchè e giusto sapere cosa ha provato Edward nel rivedere la sua amata Bella, e nel vedere per la prima volta sua figlia quindi ecco il capitolo dell’altra volta da punto di vista di Edward e in più un pezzo inedito del precedente capitolo. :3 Vi lascio un bacione.


 

 
Sogno, o realtà. ( Punto di vista di Edward.)



Pov Edward
Dopo quattro lunghi anni di sofferenze,rimorsi e rimpianti.. Ero qui seduto in una panchina al centro della città con la mia unica sorella : Alice.
La sorella che avevo lasciato sola per troppo tempo, che so di aver fatto soffrire con la mia assenza ma che mi avrebbe sempre perdonato.
Dovetti darle tutte le spiegazioni necessarie al perché io fossi qui e non cercassi ne lei ne gli altri e del perché del mio ritorno lo sapesse solo Jasper, che per colpa mia era stato costretto a lasciarla, e lei capì come avevo immaginato.
E adesso siamo qui, mi abbraccia proprio come tanto tempo fa.. ma è cambiata, come lo sono io, è cresciuta.. è una donna ormai..Ad interrompere il nostro abbraccio e un urlò che mi arrivò dritto al cuore come se qualcuno da dentro le stesse stritolando, era Isabella.
“Alice” aveva urlato, mi voltai senza pensarci, fu’ un gesto spontaneoo.
Alla mia vista sembrò disorientata, era lì immobile.
Alice scattò verso di lei, e io piano le andai dietro.. era ora di rischiare, Alice le passò una mano davanti al viso per farla riprendere e lei le rispose balbettando un semplice “Sto bene” falso, ormai ero davanti a lei.
Le prendo la mano e l’accarezzo per poi poggiarla sul mio viso, l’annuso.. mi era mancato terribilmente il suo odore, mi era mancata incredibilmente lei, mi scappa un sorriso, finalmente lei e di nuovo con me.
Una lacrima percorre il suo viso perfetto da donna che è diventata e mi viene naturale abbracciarla forte, non volevo perderla ancora, no.
Alice dietro di noi singhiozza, e poi sentiamo lo squillo di un cellulare, quello di Bella.
Risponde e allarmata urla ad Alice che Renesmeè si è fatta male e che devono correre in ospedale e poi guarda me..riesco solo a balbettare
“Bella io.. Renesmeè.. Ecco.. vengo con voi”  scattiamo per correre verso l’auto e io vado nei sedili posteriori con Bella che continua a ripetere “ Tutto questo non è possibile”  e alla fine le rispondo.
“Bella è una cosa lunga da spiegare, ma prima dobbiamo sapere come sta .. R-Renesmeè” Faccio fatica a pronunciare quel nome, il nome di mia figlia.
“Tu sai?” Chiede quasi in imbarazzo..
“Io so” Confermo.
Lei sorride abbracciandomi e poggia la sua testa sul mio petto,non posso fare a meno di sorridere..
“Mi sei mancata piccola” sussurro
“Non hai vissuto tu per quattro anni credendo che l’amore della tua vita non ci fosse più, quindi direi che sei mancato più a me Cullen” Dice
E’ sempre lei, è sempre la mia Bella che di romanticismo non ne vuole proprio sapere. Sorrido ancora e stavolta faccio ciò che avrei dovuto fare già da tempo.. La bacio.
Il contatto con le sue labbra mi era mancato terribilmente, le sue labbra erano una dipendenza, e sentirle di nuovo sulle mie era un qualcosa di magnifico.
Ci accorgiamo di esser arrivati in ospedale e subito corriamo dentro, non avevo mai provato questo tipo di preoccupazione nei confronti di un’altra persona, sentivo ansia,paura, dolore.. Dov’era Renesmeè?
Incotrammo Charlie seduto davanti ad una porta bianca,Bella le chiesta dov’era Renesmeè e lui le disse che era dentro e poi mi guardò allibito.
Entrammo nella porta e vidimo una piccola bambina seduta nel letto bianco con una dottoressa che le dava i punti.
Bella le si avvicinò subito baciandole la fronte per chiederle se stava bene, Reneè mi guardò scioccata e urlò un “Edwaard???” e poi guardò Bella che rispose sorridendo “Si è proprio lui”.
Non feci in tempo a dire nulla perché la piccola si lamentò con un “Aii” dolcissimo. Una piccola lacrima le percorreva il viso,che mi ricordava molto quello di Bella, La donna che la bambina aveva chiamato mamma. Mi faceva uno strano effetto, avevo saputo d’esser diventato papà da Jasper, non volevo crederci,mi sarei perso la gravidanza, il parto, e una parte imperdonabile dell’infanzia di mia figlia.
La piccola adesso mi guarda..
“Lui è Edwadd” Non riesce a pronunciare il mio nome, ma aspetta.. cosa sa di me?
Subito dopo la dottoressa le mette il cerotto e lei scivola via dal letto per avvicinarsi a me, è così piccola e indifesa..
“Tao” Mi saluta sorridendomi..
“Guadda” Continua senza darmi il tempo di ricambiare, mi mostra una foto che ricordo benissimo, l’aveva scattata Alice il primo giorno che io e Bella ci siamo baciati..
Sorrisi e la presi in braccio , sentivo lo stomaco contorcersi.. Questa era la mia bambina.
“Ciao piccola..” Le stampo un bacio sulle guance morbide e credo di scoppiar a piangere da un momento all’altro e poi la guardo, e arrossita proprio come Bella.
 
Subito dopo l’ospedale andiamo tutti a casa di Charlie e Reneè, Renesmeè non si è staccata da me neanche per un momento e in macchina si è addormentata. Sapeva che ero il suo papà?
Mettemmo Reneè nella vecchia stanza di Bella che mi supplicò facendomi sedere sul piccolo divano per due
“Ti prego, spiegami perché non sei tornato prima.. ma non dirmi che non hai voluto perché ne morirei” Era sull’orlo di una crisi di pianto.
La feci sedere sulle mie ginocchia lasciandole un piccolo bacio sulla fronte..
“Non c’è nulla che io desiderassi di più, e.. hai ragione devi sapere.”
 

 
Angolino autrice:
Capitolo puccioso :33 Mi sento così bene adesso che ho fatto tornare il nostro Edward ** Fatemi sapere e come sempre ringrazio chi segue la storia e chi l’ha messa nei preferiti,ricordati eecc.  E grazie a tutti voi se la storia continua.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 45
*** Verità- ***


Eccomi qua con un altro capitolo, quello che tutte aspettavate, le spiegazioni con qualche sorpresa. Ringrazio come sempre chi lascia una recensione ma oggi è particolarmente grande il ringraziamento! I seguiti sono : 103.  E’ questa cosa mi fa un ENORME piacere, insomma 103 persone seguono una MIA storia. E favoloso, ma non tolgo niente alle altre che hanno messo tra le preferite, ricordate ecc.  Grazie sul serio!!!
Vi lascio al capitolo.






Pov Edward

La bambina dormiva ed era arrivato il momento della verità, Bella aveva il diritto di sapere perché per quattro anni non ero stato al suo fianco.
“Bene, tutto è iniziato la sera dell’incidente…” Iniziai, lei si mise comoda a m’incitò a continuare..
“L’unica cosa che ricordo è che dovevamo vederci e che io ero in ritardo, così presi la moto e iniziai a correre per far presto ma.. un auto m’investì, da li il buio.” Ricordare mi faceva male ma dovevo.
“Mi svegliai dopo non so quanto tempo, almeno non lo sapevo appena sveglio..Mi trovavo in una squallida stanza dalle pareti rovinate e un tanfo terribile,volevo muovermi, andare via ma.. non potevo, la mia gamba era fratturata e avevo una ferita sulla testa..” Mi fermai, Bella era sull’orlo di un’altra crisi di pianto.
“No no continua..” Mi rassicura
“Di quando mi svegliai ricordo solo lo squallido posto e il viso di una ragazzina mora spaventata a morte, rannicchiata in un angolino della stanza, piangeva. Poi con il passare dei giorni uno strano uomo che si copriva il viso.. veniva a medicarmi, quindi con il tempo riuscii ad alzarmi,cosa che non avrei voluto fare. Mi trovavo a casa di uomo che picchiava e stuprava quella piccola ragazzina, in casa di un uomo che non faceva altro che drogarsi di Cocaina e bere. Continuava a minacciarmi che dopo quello che avevo visto non mi avrebbe mai fatto andare via. Un giorno andò a fare delle cose chiudendo a chiave tutto ciò che ci avrebbe permesso di scappare, cercai qualcosa per rompere quella dannata porta di legno e la trovai. Presi la ragazzina e scappammo, ma sfortunatamente lui era per strada.. riuscimmo a sfuggirgli ma lui disse che ci avrebbe trovato comunque e avrebbe fatto del male ai nostri conoscenti, aveva i nostri documenti presi dai portafogli, sapeva tutto di noi. Come facevo a ritornare? Avrei messo in pericolo sia te che Alice e non potevo”
Bella era terrorizzata da quello che avevo passato..
“Hai passato tutto questo, e io non ero li ad aiutarti. Dovevamo cercarti invece di perdere le speranze,amore..amore mi dispiace,te lo giuro!” Prese a baciarmi con le lacrime che le scorrevano sul viso..poi una domanda che mi aspettavo..
“E la ragazzina adesso dov’è?”
“E a casa di Jasper, è rimasta con me. Non potevo lasciarla chissà dove, ha soli tredici anni, allora ne aveva nove.. pensa cosa ha subito, come facevo a lasciarla li? Non potevo. No.” Le rispondo furioso, non potevo ripensare a quell’imbecille che la picchiava e violentava.
“E adesso lui dov’è? Perché hai deciso di farti vedere adesso?” Mi chiese, era una domanda più che logica…
“E’ stato arrestato la settimana scorsa, i carabinieri hanno controllato la sua auto e ci hanno trovato della droga.Non può più darci fastidio” Ne ero soddisfatto,avrebbe passato un bel po’ di tempo in carcere.
“Quindi..” sussurrò
“Quindi adesso è tutto finito.” La baciai e lei ricambiò. Ci addormentammo accoccolati sul divanetto di casa Swan.
La mattina seguente vennimo svegliati da Jacob, che ormai era un bambino di sette anni tondi tondi..
“Omettoo” Gli battei il cinque
“Edward? Wah, che ci fai qui? E un po che non ti vedevo!!!” Sorrise lui sorpreso.
“Sono tornato” Dissi sorridendo e guardando Bella che quella mattina era più bella del solito.
Mi venne in mente che dovevo andare da Bree, l’avevo lasciata da sola, o evidentemente era con Jasper.
“Bella, io devo andare da Bree..” Le dissi..
“Mi sembra giusto, portala qui. Così faremo tutti la sua conoscenza..” Disse sorridendo..
“D’accordo, allora vado” La bacio ed esco di casa, nessuno era sveglio a parte noi tre.
Tornai a casa, quella che ormai era mia, di Jasper e di Bree da tre anni.
“Ma che diavolo!! Tu e Jasper mi avete lasciata sola tutta notte,poteva capitarmi qualcosa, sai che non mi piace rimanere da sola” La piccola Bree si fiondò in braccio!
“Mi dispiace, solo che .. ecco, sono tornato dalla mia famiglia,da mia figlia.. dalla mia fidanzata.” Mi scusai
“Ma è meraviglioso, com’è la piccola? E’ uguale alle foto?” Disse piena di gioia ma poi si rattristò..
“Ehi, cos’hai?” le chiesi..
“Io cosa farò adesso che tu sei tornato dalla tua famiglia?..Mi abbandonerai anche tu vero? Proprio come hanno fatto tutti gli altri” Disse sussurrando, quasi come se stesse per piangere.
L’abbracciai forte prendendola in braccio, le sorrisi..
“Io non ti abbandono. Tu resti con me!”                

 
Angolino autrice:
Ho pensato  3342353213560432 volte a questo capitolo, ma infine ho deciso di buttarlo giù come veniva mentre che scrivevo, questa storia è nata da un sogno e si è sviluppata proprio come ho scritto questo capitolo : Con la mia stupida fantasia. Adesso è entrata in ballo Bree, questa ragazza maltrattata ma la sua storia? Il prossimo capitolo sarà dedicato completamente a lei.
Bacioni, e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate. :3

Ritorna all'indice


Capitolo 46
*** Piccola Bree. ***


Saaalve :33 Ho aspettato pochino pochino per postare, visto? :DD
E’ un mini capitolo flash per farvi capire chi è la nostra piccola Bree. Mi sembrava giusto dedicarle uno spazio tutto suo..

 
 



Pov Bree

Edward si era mostrato alla sua famiglia.
Jasper sarebbe ritornato insieme alla sorella di Edward.
E Bree?
Bree sono io, una ragazzina che deve ancora compiere tredici anni. Il mio cognome non so quale sia, non ho mai conosciuto mio padre e mia madre mi ha venduto ad un uomo per una stupida macchina. Quest’uomo mi maltrattava, abusava di me , usava la sua parte intima per farmi strane cose che mi facevan male. Adesso ho un’età per sapere, più o meno, quell’uomo abusava di me. Oltretutto venivo anche picchiata quando mi rifiutavo di avvicinarmi, non facevo altro che piangere. Non riuscivo a capire perché la mia mamma mi avesse portato da quell’uomo e se ne era andata con una bella macchinona, non riuscivo proprio a capirlo, adesso si.
Non sono più una bambina, a causa di tutto quello che mi era successo ero maturata abbastanza in fretta, capivo che quell’uomo voleva farmi del male e che ne voleva fare anche a quel ragazzo che aveva portato a casa ferito. Il ragazzo in questione era Edward, il mio eroe.
Si lo considero il mio eroe, perché è stato lui a salvarmi. Mi ha portata via da quel posto, via da quell’uomo, via da quella brutta vita e mi ha portata al sicuro con sé.
Ma adesso anche lui deve tornare alla sua vita, e io?
Di me cosa ne sarà?..

 
 
Angolino autrice:
Sono stata cattiva con questa bambina,lo so. Mi schifo da sola ç_ç ma senza lei non potevo continuare.
Quindi fatemi sapere cosa ne pensate, ringrazio tutte come sempre .<3 Se volete aggiungermi su Facebook questa sono io : https://www.facebook.com/ramona.basile.75

Ritorna all'indice


Capitolo 47
*** -Presentazione ***


Salve a tutte :3 Vi interrompo dalla lettura solo per dirvi che questo e il capitolo d'intruduzione per il prossimo che posterò presto.




Pov Bella

Edward non era morto e adesso era qui con me.
Edward aveva passato le pene dell’inferno.
Edward, il mio Edward era di nuovo qui e sarebbe rimasto per sempre.
E’ come essere sospesa tra la realtà e il sogno, adesso potevamo ritornare ad esser noi, con una piccola dolcissima differenza, una figlia.
Renesmeè non sapeva che lui era il suo papà e bisognava che lo sapesse, odiavo il fatto di averle detto così presto una bugia.
Mi aveva raccontato dei suoi quattro anni di lontananza, di quei terribili quattro anni per entrambi.
Mi aveva raccontato di quella povera ragazzina..
 


Pov Edward

Avevo rassicurato Bree tra le mie braccia, dopo tutto quello che aveva passato non potevo abbandonarla anche io,no.
“Andiamo, ti presento agli altri..” Dico aprendo la porta
“No,non voglio disturbare figurati, io non faccio parte della vostra famiglia..e “
“Bree se entro cinque minuti non sei pronta giuro che ..”
“Si padrone” E ridendo va a cambiarsi..
Dopo una ventina di minuti arriviamo a casa dei genitori di Bella..Bussiamo e quando aprono Bree si nasconde dietro di me.
“Entra figliolo” Apre Charlie..
Appena entriamo Charlie ci porta in salotto dove ci sono le persone a cui avevo pensato meno in questi anni.. I miei genitori.
“Edward” Urla mia madre correndomi contro per abbracciarmi
“M-mamma” L’abbraccio come mai l’ho abbracciata prima
“Oh tesoro,mi sei mancato così tanto!!”Ripeteva piangendo
“Anche tu mamma, anche tu”
Ci staccammo dopo un bel po’ di minuti, non voleva lasciarmi andare.. Mio padre si avvicina e mi dice soltanto :
“Bentornato figliolo” Uno spreco eh?
Il mio disgusto nel vedere che a mio padre non era interessato niente in tutto questo tempo è stata la visione della mia piccola bambina che mi guardava sorridente fui interrotto dal guardarla perché Bree era ancora davanti alla porta, da sola.
“Devo presentarvi qualcuno..” Andai a prendere Bree e la portai davanti a me
“Lei è Bree, la ragazzina che si trovava con me in quel postaccio. Aveva bisogno d’aiuto e io l’ho portata con me” Mia madre m’interrompe
“Bella ci ha raccontato tutto” Guardai Bella, che se ne stava li con la mia bimba, erano entrambe belle come il sole.
“Bene..” Dissi
Alice si piombò vicino a Bree..
“Io sono Alice, la sorella di Edward.. Benvenuta in famiglia!!” Le disse mentre le porgeva la mano
“Avevo già sentito parlare di te! Piacere mio! E grazie..” Rispose lei, come al solito Alice si era fatta cogliere dall’entusiasmo
Si avvicinò anche Bella, con in braccio Renesmeè..
“Io sono Bella e lei e Renesmeè, scusa se Alice è stata troppo ..insomma troppo!” Le disse
“Tu sei Bella? Edward lei e Bella?” Disse guardando prima lei e poi me!Lei la guardò confusa
“Oddio, ho sentito parlare tantissimo di te.. Vostra figlia è bellissima, posso prenderla in braccio?” Disse entusiasta a Bella..
“Certo..” Rispose Bella..
Bree prese in braccio Renesmeè..
“Ciao piccoletta! Sei uguale al tuo papà sai?” ..Tutti ci bloccammo alle sue parole. Renesmeè non sapeva, anche se aveva quattro anni, era a conoscenza di chi era un padre e che lei non ne aveva uno.
“Io non te l’ho il papà” Disse la mia piccola..



Angolino autrice: 
Ciao lettrici (dico così perchè non mi sono mai accorta se voi foste tutte ragazze o se ci siano anche dei ragazzi)
Insomma, ecco.. Sono emozionatissima, le seguite sono più di 100, le recensioni più di 230, e i preferiti e le ricordate più di 50.
Non potrei essere più orgogliosa di voi <3  E non potete capire che gioia!! Speero che il capito vi sia piaciuto. Bacioni ** E come sempre mi farebbe piacere avere un vostro parere <3

Ritorna all'indice


Capitolo 48
*** -E il tuo papà ***


 
 
Salve a tutte, si lo so, non ho scusanti per la mia inaccettabile assenza ma vi giuro che sono dispiaciuta quanto voi! Ero in “Vacanza” e non mi hanno lasciato aria per scrivere,fortunatamente nel mio pc (che avevo lasciato a casa grazie alla mia incredibile memoria) avevo quasi terminato il capitolo che adesso vi lascerò leggere!
 
 
 
 
“E poi signora?Non può lasciarmi così” disse affranto il ragazzo che con passione stava ascoltando ciò che volevamo tanto rivivere.
“Quella sera..”
 

Pov Bella.
 
Guardai Renesmeè.
Guardai Edward.
E poi presi la mia bimba dalle braccia della piccola Bree.
“Io,Edward,pensavo che..” Balbettava Bree
“Ehi, non preoccuparti non potevi sapere che..” la tranquillizzai ma la mia bambina m’interrompe.
“Che cosa mamma? Lei lo conosce il mio papà?” chiese dolce. Era il momento della verità, sarebbe stata felice che il suo grande papà fosse Edward vista la simpatia che le aveva procurato da quando aveva visto la foto.
Mi avvicinai ad Edward che deglutii
“E’ lui il tuo papà,amore..” le dissi nell’orecchio. Mi guardò con un sorriso che non le avevo mai visto, un sorriso vero di quelli che ti entrano dentro e non te li scordi più, poi guardò Edward che capii che le avevo detto la verità,gli andò incontro e lo abbracciò.
Lui pianse,come il resto delle persone in quella stanza,me compresa. Renesmeè ad un certo punto si staccò dall’abbraccio e disse
“Perché piangete? Il mio papà è qui!” Tutti sorridemmo alle sue parole! Era dolcissima.
“Si,sono qui piccola mia!” e l’abbracciò di nuovo!
Poi la madre di Edward si fece avanti per accarezzarle il viso
“Sono la tua nonna!” e lei ricambiò il sorriso
Edward mi guardò e io mi avvicinai per dargli un leggero bacio a stampo.
 
 

Pov Edward
Avevamo trascorso ore a parlare, a raccontare cosa ci fosse successo, Bree era serena,io ero tornato a casa e tutto sembrava apparentemente apposto.
Tutti se ne andarono, Bree tornò a casa con Jasper e io,Bella e Renesmeè andammo nella casa in cui si erano trasferite.
Renesmeè dormiva già, era bellissimo come pronunciava il nome papà, ed adesso era arrivato il momento, il momento mio e di Bella soltanto.
“Ehi” mi avvicinai prendendola dalla vita
“Ciao” disse maliziosa
“Mi sei mancata,troppo, credevo di non farcela” le dissi
“La prossima volta che te..”
“Non ci sarà una prossima volta, saremo solo noi, io,te e nostra figlia!”
“Ti amo” Sussurrò
“Ti amo anche io, dal primo istante!” risposi.
Quella notte facemmo l’amore!
Bella era il mio mondo, e nostra figlia ne era la prova!
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi ancora,qui vi racconto la verità, adesso rimangono gli ultimi due capitoli, sempre se non mi viene il grandissimo genio di fare un capitolo lunghissimo!
Vi amo tutti perché nessuno si è tolto dai seguiti/ricordati/preferiti. Grazie mille.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1040330