London scoop

di AmmHazza
(/viewuser.php?uid=190601)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2 capitolo ***



Capitolo 1
*** 1 Capitolo ***


 Sono le 9 di mattina e qui stranamente c’è un sole che spacca le pietre. Allora come state cittadini di Londra? Vi sono mancata vero? O vi sono mancati i miei scoop?
Ma eccomi qui, pronta per deliziarvi con nuove notizie sublimi, purtroppo io non riesco a stare alla larga da storie del genere e tanto meno da notizie sui protagonisti degli scoop Londinesi. Sono all’aeroporto e non potete immagina chi ho incontrato, siete curiose vero? Beh proprio di fronte a me c’è una Parigina che si scocciata della Francia. Già sto parlando di Kim Degiunè, mi chiedo cosa ci farà mai la nostra ex fidanzatina dopo che il suo principe Harry Styles l’ha lasciata pubblicamente. Non tutti sanno il motivo della loro rottura ma a London scoop non sfugge mai niente, la leggenda narra che la nostra Francesina abbia tradito l’inglese dai ricci sexy per il suo fratellastro. Oh-Oh Kim Cosa ci fai udire?
Xo xo London scoop.

Sono passati esattamente 25 minuti da quando sono scesa dall’aereo che London scoop si fa viva. Sono andata via per colpa di questo stupido sito web e quando finalmente decido di tornare il primo a farmi visita è un suo messaggio ? Ah Kim, devi capirlo ormai, Londra crederà sempre a tutto, non cambierà mai. Dopo aver riposto il mio cellulare nella borsa mi armo di bagagli ed esco dall’aeroporto. Chiamo il primo taxi che trovo e indico al tassista di portarmi al Rogher Hotel.
Apro quelle grandissime porte di quel grandissimo Hotel e mi dirigo verso la sala informazioni. Un addetto mi fa accomodare su delle poltroncine dato che c’è abbastanza fila e mi offre un bicchiere di vino rosso. Dopo dieci minuti circa riesco ad ottenere le chiavi della mia suite situata al quindicesimo piano. Posso dire di esserci cresciuta in quest’hotel, i proprietari erano i miei nonni ed ora è tutta proprietà dei miei zii. Loro si che hanno una vita perfetta. Stanza numero 647, sembra spaziosa.

******
Stupido sito internet, stupido London scoop , stupida Kim e stupida vita.
Ma infondo la colpa è anche mia che dopo 11 mesi non sono riuscito a dimenticarla nonostante mi avesse tradito.
-Ohw amico vacci piano con quei cuscini, rischierai di rompere la tv-
-Oh perfetto vieni tu allora e fatti prendere a pugni, tu sei perfetto Liam- dissi continuando a lanciare i cuscini verso la parete
-Cos’è successo Hazza? Continui a litigare con il tuo fratellastro per l’eredità delle industrie dei tuoi?-disse il mio amico sorridendo
-Non hai controllato London scoop oggi, vero?- ammiccai

Bip bip.

Avvistata la nostra Kim all’hotel Rogher in compagnia della sua unica e fidata borsa Chanel quinta edizione
Xo xo London scoop.

Vidi Liam passarsi una mano tra i capelli,era scioccato e si vedeva, ma soprattutto non se l’aspettava per niente, prese il cappotto ed uscì dalla stanza.
******
-Si amore, l’ho appena saputo, si infatti e credimi non è bello sapere che la tua migliore amica torna in città e non ti fa sapere nulla, si lo so ora sta all’hotel Rogherl’ho letto su London scoop e tra un po’ vado a trovarla, d’accordo ti faccio sapere a dopo Louis-
Riposi il cellulare nella borsa la quale appoggiai sul letto e andai in bagno, mi sciacquai la faccia, e mi rifeci il trucco. Avvertii mia madre che sarei uscita e chiusi la porta. Una volta fuori casa chiamai un taxi, avevo intenzione di chiamare Harry, per informarlo, provai innumerevoli volte a telefonarlo ma rispondeva sempre la segreteria.
Entrata nell’hotel parlai con la zia di Kim, mi conosceva da una vita e le volevo molto bene, nonostante ciò però non voleva dirmi in quale stanza si trovava Kim, e sinceramente non so neanche io il perché, dopo poco si convinse e m’indico anche il corridoio, sa che sono di poca memoria. Bussai a quella porta una decina di volta ma di Kim o della porta aperta neanche l’ombra. Mi accasciai a terra attaccata alla porta e sembrava una barbona, ma poco importava in quel momento. Passati 15 minuti decisi di ribussare e stavolta subito mi aprì, e devo ammettere che non era cambiata per niente.

******
Ero appena uscita dalla doccia, senti la porta bussare ed andai ad aprire. Mi ritrovai davanti Shendi che aveva tutto il trucco sciolto sotto l’occhio con i capelli arruffati e il rossetto sbavato, alla vista della mia migliore amica in quelle condizioni scoppiai a ridere, lei era sempre perfetta e anche se aveva un solo capello fuori posto non si faceva vedere mai da nessuno. Mi urlò contro e subito mi abbracciò,per poco non cademmo a terra. Tutto sembrava come prima, addirittura noi eravam..

Bip bip.
I guai per Londra non sono mai pochi, prima incontriamo una Parigina scomparsa e ora troviamo due amici che si comportano in modo molto strano. Louis e la piccola Gemma, sembrano continuare a scambiarsi sguardi poco casti in caffetteria.
Oh-oh cosa penserà di questo la nostra Shendi?
Baci e abbracci London scoop.





Holaaaaaa :3
Ma ciaooo Belisssime allora non so questa strana idea da dove sia uscita fuori (?) ma vabbè
allora la storia ovviamente è complicatissima, c'è da ragionarci un pò su, sono nouva su EFP quindi trattatemi bene :3
Se la storia si fa schifo lo capisco, è frutto di anni di droga (?)
Se vi piace almeno un pochino potete dirmelo? così mi stimolate a continuare.
Yuppi detto questo evaporo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 capitolo ***


 Ma sei coglione o cosa? Con mia sorella poi,guarda non ti spacco la faccia perché sei il mio migliore amico ma cazzo pensa a Sheila, se non la ami più perché non la lasci invece di tradirla?- Mi disse Harry praticamente  infuriato..non sapevo che dire, io amavo Sheila, e la amo tutt’ora, non penserei  neanche per un decimo di secondo di lasciarla o di tradirla. Ma Emma mi rende giovane, i suoi capelli color carbone le danno una freschezza unica, e quelle poche ciocche che gli cadono sulla fronte la rendono indifesa. Amo i suoi occhi verdi identici a quelli del fratello, amo il suo modo di vestire, è sempre perfetta non esagera mai. Qualcosa mi lega a lei … forse il fatto che ci conosciamo da cinque anni?
Harry continua a fissarmi ma io davvero non capisco perché si sia arrabbiato tanto.
-Hey amico, dai stavamo solo chiacchierando sai come ragiona London scoop, esagera sempre- Gli dissi avvicinandomi lentamente
-Vieni qui e abbracciami- mi disse
*******
-Hey Sheila calma dai non è successo niente, sai com’è London scoop. Louis ti ama e poi Emma è piccolissima ha solo 16 anni, figurati se ti lascia per una bimba- mi disse il mio amico.
-Grazie Zeta, tu si che sei un amico, ma resta il fatto che Emma è bellissima … -
-Anche se apprezzo molto di più gli uomini devo ammettere che Emma è bella, ma tu sei stupenda, non ho visto niente di più bello oltre agli occhi di Niall, però andiamo se continuo a guardarti divento etero- subito dopo si posizionò le mani d’avanti agli occhi ed io scoppiai a ridere,
-Che idiota che sei, e se ti sente qualcuno?  Cioè sono  l’unica a sapere della tua omosessualità vero?-gli chiesi
-ovvio che si! Sei la mia migliore amica e mi fido solo di te, ma tralasciamo, ora tu mi racconti immediatamente perché sei scappata da Kim per  venire da me, dai spara.-
-Sai Zayn , a me non piace mostrarmi vulnerabile e tu lo sai bene…mi sento a disagio-
-Ma lei è la tua migliore amica,come sei venuta da me per raccontarmi tutto così dovevi restare da lei e farti confortare.-
-Ma tu non sei stato via un anno- gli sputai in faccia.
Si forse con Kim avevo perso i rapporti di una volta, eravamo pappa e ciccia, legatissime, non la consideravo amica, la vedevo più come una sorella, ma poi è scappata.
Io la penso diversamente da lei, sono  convinta che i problemi si affrontano, non bisogna scappare di fronte ai primi ostacoli, è da immaturi.
Zayn notò che non ero del tutto presente e mi stritolò in un abbraccio, dopo circa dieci minuti mi arrivò un messaggio: London scoop.

Bonjour a tout le monde.
ho deciso di iniziare questa giornata con un pizzico di francese per far sentire Kim a casa, ma stavolta non è lei la protagonista dei miei scoop bensì la sua migliore amica. A quanto pare la nostra Sheila ha voglia di VENDETTA. Dopo la scappatella del nostro Louis la sua ‘’fidanzata’’ l’ha ripagato con la stessa moneta e il Pakistano ne sa qualcosa…
baci e abbracci London scoop.
******
“Ciao Kim,ho saputo che sei tornata, e beh non ci siamo proprio incontrati..ti va di vederci, magari stasera per un film.? Fammi sapere. Un bacio Liam”
Ecco, mandati..via il dente via il dolore no? Infondo è quasi un anno che non ci vediamo ed noi eravamo ottimi amici.

Avvolte mi chiedo cosa ci trovi di stupendo ed incantevole Harry nei videogames, cioè sono inutili e insensati.
-Harry allora mi spieghi perché devi uccidere il mostro? Non riesco a capirlo-  Gli chiesi senza giri di parole, ma niente, non rispondeva e sinceramente non avevo capito se avesse percepito le mie parole o se faceva finta di niente.
Drin drin.
-Pronto chi parla?- Chiesi rispondendo a telefono.
-Idiota sono Kim! E sai benissimo che questo è il mio numero, qui non siamo mica nei film americani dove ti chiamano con lo sconosciuto anche i tuoi genitori.-
-Beh lo sapevo che eri tu, ma volevo provare la stessa sensazione degli attori, quanti giri di parole che fai., allora ricevuto il messaggio?- chi chiesi trattenendo una risata.-
-Si ti avevo chiamato per quello, ti posso chiedere un piacere? Non parlarne con Harry, sai non ci siamo ancora parlati e vorrei che non pensasse male-
-Per me va benissimo- gli dissi.
-Allora vieni da me in Hotel, per le 8 e 30?-
Certo, un bacio-
Mi sedetti al fianco di Harry, ero tutto attento a non perdere, era strano vederlo in quelle condizioni, non muoveva neanche un muscolo, sono i polpastrelli.
Dopo un po’ mi stancai, anzi mi annoiai, Harry non mi rivolse la minima attenzione ed era frustante, mi alzai di scatto e afferrai cappotto e chiavi ed uscii senza avvertire, tanto non se ne sarebbe accorto neanche.
*****
“amore mio, sono Louis, Credo che abbiamo bisogno di chiarire, London scoop ci sta rovinando la vita, ti va di venire da me stasera? Cucino io, ti amo Esse.”



Holaaaaaaaaaaaa :3
Tipo che oggi mi sono connessa e ho trovato 3 recensioni? Cioè 3!!!!!
Magari per qualcuna sono pochissime, ma cioè io sono fiera di me (?) e di voi.
Allorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra parliamo del capitolo, il nostro Zeta o anche Zayn è gay, e sinceramente non ci vedo niente di male.
Nei prossimi capitoli si scoprirà molto di più, vi prego non abbandonatemi çç anche se questo capitolo fa schifo considerate che l'ho scritto in un giorno. :/












Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1241865