La mia vita

di Majin
(/viewuser.php?uid=22565)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Eccomi ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Il congresso (parte prima) ***
Capitolo 4: *** Il congresso- Parte seconda ***
Capitolo 5: *** Il primo giorno di scuola ***
Capitolo 6: *** La rissa! ***
Capitolo 7: *** Brrrh ***
Capitolo 8: *** Diversa! ***



Capitolo 1
*** Eccomi ***


                              ….La mia vita….

 

!capitolo 1!= Eccomi!

Ok…..Sono emozionantissima!!!!!!!

Vi avverto: la mia fantasia non è delle migliori… Vi faccio una piccola premessa per farvi capire in che storia vi state imbattendo:

Parla di Bulma, una ragazza di 17 anni, un po’ prematura, che viene trasferita in una scuola privata… Purtroppo non posso aggiungere altro, se no vi rovino tutto!!! Bacio

 

 

Eccomi… Sono in moto assieme alla mia compagna di avventure: Zangya… E’ una ragazza con la carnagione un po’ strana, tipo azzurro, due occhi a mandorla blu notte e un fisico da far paura….

Stiamo andando da Broly, a dargli la notizia che verrò trasferita in una scuola di “novellini”. OK sono intelligente, ma non voglio andare in una scuola di gente che non sa neanche cosa sia il terrore..Si, perché io tutti i giorni vado a scuola col TERRORE che qualcuno mi prenda a colpi; anche se mi so difendere non posso competere con ragazzi come Broly..Ecco.. Questa è la mia vita.. Mi considerano una troia, sono ricca sfondata e non me ne sbatte un cazzo, ho un ragazzo che si piega ai miei piedi con uno schiocco di dita, anche se lui è il ragazzo più forte di tutta la Sayans School!!

Arrivate..Zangya và dal suo ragazzo: Bojak.. Anche se sanno tutti che si mettono le corna a vicenda, sembrano tanto i coniugi Betkam…(Non so come si scrive!!!:p..nd me!!)

Eccolo, il mio ragazzo,Broly, il ragazzo più temuto di tutta la scuola, il ragazzo più bello, muscoloso….e….e..INGENUO ; è temuto anche da Freezer e Cooler, due fratelli, che si credono i “bulli” dell’istituto..! Tze….Li ho picchiati perfino io che sono una ragazza!!..Uhh..Arrivaaa..

- Ciao Bulma.. Ho saputo una cosa.. - Broly mi teme..

- Dimmi…Ohh…. Intendi la storia che mi devono trasferire?? Vero?! - Ok… Ora ha paura sul serio!!

- Ehm..Si, comunque sono contrario, devi rimanere qui!! Dove ti hanno trasferita? -

- All’Orange Stars, una scuola privata di novellini..Comunque ci possiamo vedere all’uscita, basta venire a prendermi!!! - Ora ha sul serio paura…Questa più che una proposta, sembra un’ordine..!!

- Ah..OK…Aspetta, ma all’Orange non è stato trasferito Prince?? - E’ diventato serio e arrogante, non si permetterebbe mai di parlarmi così…Come credevo..Stà parlando con Radish e Napa..

- Si, è stato trasferito l’anno scorso, insieme ad un certo Goku…Se non sbaglio e Kakaroth… -

- OK, abbiamo scoperto i traditori!! Bulma, li devi tenere d’occhio!.. - Lo guardo in un modo allucinante..Come si permette di darmi ordini?

- NON VOGLIO ORDINI DA TEEEEE!!!! Me la so cavare benissimo da sola!! - Ora ha abbassato la cresta..

- OK…Non ti scaldare. Ci vediamo domani?? -

- Non posso! -

- Ma se è domenica? - Questo è il coretto: Bojak, Broly, Zangya…Carini eh?

- Non posso e basta! Ora devo andare - Salgo al volo sulla moto e scatto verso chissà dove. Ho voglia di stare da sola, andare ai giardini centrali e fumarmi il mio solito pacchetto da 20!!

Non ho capito un cazzo del discorso di Broly… Chi cavolo sono Prince e Kakaroth?? Io nella scuola ci sono da quando avevo dieci anni e non ho mai sentito parlare di questi due…!! Saranno forse… No, impossibile!! Quelli non possono entrare più in nessuna scuola… Sono al fresco… Com’è che si chiamavano? ….Taobaibai e l’altro Eremita della Gru… Che nomi balordi..Se non sbaglio erano due killer…

Va bè che me ne importa, domani starò tutto il giorno ad un convegno di mio padre..Il successo da alla testa!! Mi porterò due pacchetti da 20 e starò tutto il giorno per i cazzi miei..Magari conoscerò qualche ragazzo, mi divertirò un po’!! Sarà una giornata promettente…

Ma guarda, sono già arrivata, mi vado a sedere…

 

…..Continua…..

 

 

Ok…. E’ orrenda??? Aiuto..E’ la prima FF che pubblicooooooo…Commentate e per favore, Siate buoni!!

Bacio…..*Chiara*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


                                   …La mia vita…

 

                       

 

Capitolo 2: 

Yap!! Siamo già al secondo cappy!!! Doppio YAP!! Ringrazio tutte le persone che hanno commentato la mia storia fino ad adesso… !!!Mi dispiace ma non so come intitolare questo capitolo!! ( Sniff !!)

Vi mando un bacio gigante!!!!!!! Bèh, ora meglio incominciare a scrivere….

 

Dall’altra parte della città…

- MERDAAAAAA!!- Ecco, ora Toma viene in camera e mi fa il culo VIOLA!!..

- Vegeta, non ti permettere mai più!! Mi sono spiegato? – Neanche detto!

- E’ inutile, non andrò mai!! – Toma sta cercando di costringermi ad andare a un convegno per gente in giacca e cravatta..

- Vegeta non fere il bambino.. A tuo padre fa piacere! – Uff…Ora ci si mette pure Celipa..

- HO DETTO NO!! – Ciaff…. Ma … Quello era uno schiaffo!!! Sulla mia guancia… Toma me la paga!!

- Tuo padre ha detto così, e tu ci andrai con le buone o con le cattive. Ci siamo intesi?? – Ora mi tocca anche subirmi una serata in compagnia di smorfiosi più piccoli di me, che parlano di economia, del loro nuovo computer e di politica…. Che ORRORE!!!

- Tzè…Intesi… - Mi corico sul letto, magari riesco a rilassarmi un po’..

Ufff… Domani è domenica e devo subirmi quella gentaglia al posto di stare con la mia “ragazza”… Cioè, ragazza è un po’ troppo esagerato; diciamo la mia avventura di questo mese…. Appena l’ho conosciuta, non ha  perso tempo, me l’ha data subito (Che frase viscida!! Non è nel mio stile!! Nd me) !!! Certo che le ragazze di oggi sono tutte delle puttane! (NON TI PERMETTERE!! Nd Tutte le ragazze!! OK sto sclerando!!nd me)

Tzè… Forse è meglio se vado ai giardini centrali…Così eviterò di sbuffare! Oh no.. Che ore sono??? MERDAAAA!!! È l’ora delle coppiette!! Va bhè non me ne sbatte un cazzo… vado lì mi fumo le mie solite 20 sigarette della depressione e torno a casa…

Dubbio… Vado a piedi o prendo la moto?? Che domande la MOTO!!!

- Toma? Celipa? Io esco, ci vediamo dopo.. -

- Non fare tardi, perch… - Non le ho dato il tempo di finire, che ho sbattuto la porta di quell’inferno che è casa mia, in faccia sia a lei che a Toma… Quando torno oltre alla litigata giornaliera con mio padre, mi devo subire anche la rissa con Toma; e non ne ho per niente voglia!!

Salto sulla moto, mi metto il casco e tipo un razzo parto verso i giardini…

Arrivato…

Non c’è nessuno oltre a una coppietta che si sta “slinguazzando” spudoratamente e una ragazza che assomiglia una casino alla mia smorfiosa/puttana preferita… Meglio avvicinarsi…

Non faccio in tempo ad andare avanti che sento una moto arrivare e fermarsi proprio davanti a quella ragazza. OH… MERDAAAAAAA… Quello è BROLYYYYYYYY!!!! No quella non può essere Marion…. Fiuuuh… Infatti, meglio tagliare la corda, perché se per caso quell’armadio ambulante mi trovasse, io sarei nella merda….Insieme a quel deficiente di Kakaroth…

SNIIIKK……( Dovrebbe essere il rumore delle ruote quando si sgomma….nd me)

 

-Ciao Bulma..- Si avvicina a me e mi bacia il collo… Non preoccupiamoci.. Non sono coccole, ma è il segnale che ne ha voglia!!

- Broly, ti prego… -

- E daiiiiii, lo so che lo vuoi… - Ok Broly sta incominciando a scassare i coglioni…

- Allora non mi hai capito?? – Speriamo che si scrolli!

- Bulma smettila di fare la difficile!!- Cosa, che cosa ??? Mi ha dato della puttana??

- Mi stai per caso dicendo che le altre volte sono venuta nel TUO lurido letto, è perché sono una facile?? -

- N..n…no… Cioè,… perché ti stai alzando?? – Ora sono veramente INCAZZATA!!! Ciafff..( schiaffo!! Nd me!)

- Broly, vai a fare il CULOOOOOOO!!! – Oh gli e l’ho detto!

Corro verso la mia moto e scappo verso casa, un posto dove lui non sarebbe mai venuto a cercarmi, e comunque da lunedì non staremo più nella stessa scuola… Oh merda, lui verrà a prendermi all’uscita!! Sono nella merda!!

- Sono a casaaaa!! – Ecco la mia mielosa mamma, che arriva a darmi i dolcetti..

- Oh, bene tesoro… tra poco fatti trovare in sala, la cena è quasi pronta!! -

Lei torna in cucina, da dove proviene un dolce profumo di cibo… salgo le scale per andare in camera mia, ma sento qualcuno parlare… Mi affaccio a una delle tante stanze della casa e vedo mio padre che prova il discorso di domani… Meglio ascoltare un po’ ora perché domani non sarò sicuramente dell’umore giusto per ascoltare…. Uff, non ne ho più voglia..!!

Mi distendo nel letto e penso… penso….penso.. A che cazzo penso??? Uff, non ho voglia neanche di pensare… Due palle!! Domani mi devo anche alzare presto per la conferenza… mi alzo per vedere se ho i due pacchetti da 20 nascosti nel mio cassetto delle mutande.. Non è il nascondiglio migliore del mondo ma, almeno, è un nascondiglio…

- Cara, è pronto! – Mio padre e le buone maniere… Se ne sbatte le palle.. Non si ricorda neanche di bussare!!

- Ok, aspettatemi giù.. – Mio padre esce dalla stanza e ora posso, con tutta calma, prepararmi per domani…

Scendo di corsa giù e trovo la mamma che parla e mio padre annuisce come a dire ‘non sto capendo un  cazzo di quello che dici ’…

Mangio un boccone e scatto in camera a finire di sistemarmi,e per catapultarmi a letto… Ho un sonno che farebbe invidia ad un ghiro!!

 

- Non ho fameeeeeeee!!! – Che palle!!

- Dai, Vegeta, tuo padre vuole cenare con te qualche volta!! – Questa è la voce di Celipa

- Ho detto che non ho fame.. BUONA NOTTE!! – Sbatto la porta e dall’armadio tiro fuori lo smoking e lo “poso” con la mia solita “delicatezza” sulla scrivania, e come tocco finale mi butto sul letto e pancia in su con le mani dietro la testa e riprendo a pensare a Broly e a cosa mi avrebbe fatto se mi avesse visto.. Non voglio neanche pensarci… Ok, sono forte, ma non ho voglia di fare a pugni con quello che una volta era il mio secondo braccio destro!! … Sono scappato da quella scuola, perché non si può vivere in certe condizioni… lo ammetto avevo paura, si, PAURA, TERRORE… Queste due cose, che messe assieme formano una bomba ad orologeria da far saltare in aria la galassia intera!!

Ecco, mi sto immergendo di nuovo in quei ricordi che è meglio dimenticare… Cazzo, che rabbia, io avevo la scuola ai miei piedi, io e i miei amici formavamo il gruppo più forte e compatto di tutta la città. Ci chiamavano i Super Sayan, eravamo veramente forti… Finché non sono arrivati Freezer e suo fratello Cooler, come forza li batterebbe una femminuccia… Ma avevano cose che noi non avevamo: Le armi…Noi eravamo leali picchiavamo ad armi pari con i nostri avversari… Noi a picchiare eravamo delle belve, ma da quando avevano ucciso un ragazzo con coltelli e pistole, nessuno si era più avvicinato a loro… per quell’ “incidente”, come avevano detto loro, non si erano fatti neanche un giorno di galera…. Che rabbia!! E io che ho lasciato il mio gruppo perché loro mi volevano morto…. VIGLIACCO!! Sono stato uno sporco vigliacco!!!

Uffffff…. Meglio non pensarci più…. Speriamo di riuscire ad addormentarmi..          

  

 

…Continua…

 

Allora.. voglio ringraziare:

 

Monica: Neanche a me piacciono molto… Ma è una coppia di passaggio….Vorrei dire altro ma non posso, mi dispiace!! Grazie Bacio..

MajinAnnetta: Uuuu.. Anche tu fan di Majin Buu?? Comunque non mi hai offesa, anzi, GRAZIE!! BaCiOTto..

FrancySSj: Grazie…. Spero che anche questo cappy ti piaccia!! Bacio..!

Emyc: Bellaaaaaa… Sono super contenta!! Grazie..  Bacio.!!

Annetta Chan: Non ti preoccupare..Verrà anche il loro turno!! Grazie.. BaCiOtTo..!

 

 

Oh mamma… Anche il secondo capitolo è finito!! Non pensavo che una storia a capitoli fosse così impegnativa!!.. Bhè ora vado a studiare..!!

Grazie a tutti, Bacioooooo!!!

 

*Majin*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il congresso (parte prima) ***


Capitolo: 3

                 Il congresso

                                           Parte prima

 

Ooops..( I did again.. OK basta!!).. Scusate, per il piccolo ritardo ma ho avuto problemi tecnici!!… OK.. In questo capitolo si parlerà…. Leggete e scoprite!!

I ringraziamenti alla fine!!

Bulma si alzò di mala voglia, guardò il suo completo per il congresso del padre, poi pensò:

“ Cosaaaaa? Mi dovrei mettere quel vestito da ‘ ragazza per bene ’?? Ma non scherziamo!! ”

Dopo questa breve ma intensa riflessione, Bulma, si decise ad entrare in bagno a farsi una doccia ( Già era ora!! Si sentiva l’odore fino a qui!!! Nd me! :p). Uscita dal bagno, si avvicinò all’ armadio e tirò fuori una mini gonna a scacchi nera e grigia (Mooooolto mini!! Nd: me!), una maglietta nera con su scritto in grigio ‘ Dark ’ ( Non so come si scrive!! Nd: me :p..) e una giacca di pelle nera; da una scarpiera tirò fuori una paio di ‘ All Star ’ nere… Si vestì di corsa e, dal cassetto della biancheria intima, tirò fuori i due pacchetti di ‘ Malboro Light ’ che aveva comprato il giorno prima. Prese gli occhiali da sole e scese le scale tipo siluro…( Mi sto rendendo conto solo ora che sto facendo pubblicità occulta!!! Nd: me!)

Dall’altra parte della città..

“ Merda!! Ieri dalla fretta mi sono dimenticato di comprare le sigarette!!! CAAAAAZZZOOOO!! ”

I pensieri di un ragazzo al quanto indaffarato a vestirsi..

“ Mio padre se lo sogna che mi metto lo smoking!! ”. Vegeta si era appena messo i jeans, si stava infilando una camicia nera e, nel mentre, dall’ armadio, tirava fuori la giacca grigia…. Era pronto!! Mancavano i suoi amati Ray Ban ( Ci risiamo!! Anche io ho i Ray Ban!! Copione!! Nd: me!!) e una balla spruzzata di profumo… Così si riteneva soddisfatto!!…

Scese al volo al piano terra, dove, lo stavano aspettando il padre e la limusin…( Non so come si scrive neanche questa parola..!! Nd: me!)..

- Sono pronto!! -

- Ma come ti sei conciato?? -

- …Tzè, lo smoking non me lo metto!!-

- …Mi arrendo! Muoviti, sali in macchina; la residenza in campagna dei Brief, è parecchio distante!! -

Salirono tutte e due in macchina, per affrontare quel viaggio che si sarebbe svolto nel massimo silenzio, per evitare battibecchi vari…

Salì di corsa nella Porche del padre, che partì verso la loro villetta, dove si sarebbe svolto il congresso per la promozione di un nuovo prodotto della Capsule Corporation…

Arrivati…

Bulma scese dalla macchina e si guardò intorno. Il catering ( Ehmm, sembrerò un analfabeta.. Ma non so come si scrive… Nd: me!) era appena arrivato, stavano sistemando tutto, Bulma entrò in casa e salì in camera sua per evitare che la madre le dicesse di aiutarla in qualsiasi cosa che fosse legata a preparare, addobbare e balle varie…

Passarono un paio d’ore e, finalmente, la limousin si fermò. Vegeta uscì dalla macchina molto svogliato..

- Alla faccia!.. La famiglia Brief, ha proprio una bella casa! -

- Famiglia?? -

- Si i signori Brief hanno una figlia… Dovrebbe avere la tua età! -

“ Tzè… Sarà una di quelle ragazzine tutte casa-shopping e ragazzi tutto muscoli e niente cervello!! ”

Entrarono… Erano i primi!! La signora Brief si affacciò dalla porta della cucina e li salutò calorosamente..

- Ohh… Signor Prince! Che piacere!! Entrate e accomodatevi in sala, mio marito arriverà a momenti!! -

- Il piacere è tutto nostro!! – Disse Vegeta Senior dando una gomitata al figlio..

I due si sedettero nel divano e aspettarono con lo sguardo perso nel vuoto.

“ Mia madre!!” Bulma era al secondo piano dell’ abitazione, ma aveva sentito la madre molto chiaramente..”…Prince?? Ma non è il tizio di cui mi stava parlando Broly?? ”

La ragazza scese al volo dal letto e, con calma, si avvio verso il primo piano della casa…

Sentirono dei passi che parevano quelli di un elefante… Si girarono contemporaneamente e, dalla porta sulla sinistra, entrò nella sala una ragazza dai capelli color del cielo e vestita in un modo al quanto…come dire… ‘ a luci rosse ’.

Per Vegeta, una visione.. Per Vegeta senior una piccola teppista..

Bulma si diresse verso il salotto. Entrò, e vide una ragazzo e un uomo. Dell’uomo non gli e ne sbatteva niente… ma del ragazzo!!! Cazzo!! Quello era il famoso Prince!! ( Che lei non conosceva!! Ma come si fa a non conoscere il mio futuro marito??Nd: me!) ed era mille volte più bello di Broly!!

Continuò a camminare, e si diresse in cucina, nella speranza di trovare CIBO!!!

La visione si mosse…Quando ancheggiava, la gonna, le si alzava e si vedevano, leggermente, le mutandine nere…( Vegeta SEI  SQUALLIDO!!Ma rimani cmq il mio futuro marito! Uah uah uah! Nd: me!!!) La visione sparì dietro la porta…

- Quella dev’ essere la figlia del signor Brief… Non ha neanche salutato, poi, si veste peggio di te!! -

“ Ah.. Per me può andare in giro anche nuda!! ” ( Viscido!! Nd: me!)

Improvvisamente, Vegeta, si rimangiò tutto quello che aveva detto prima, e si dimentico di avere una ragazza!

Bulma entrò in cucina e, prendendo un sandwich, gli riaffiorò l’immagine di quel Dio con gli occhiali da sole!!… Cacchio, se lo sarebbe fatto al volo, se non ci fosse stato Broly!! ( Bricconcella!! Nd: me!!)

Doveva attaccare bottone a tutti i costi!! Si sarebbe fatta corteggiare!! Al momento Broly poteva andare a farsi fottere!!..

….Continua….

 

Voglio ringraziare…:

 

 

Majinina: Grazie cugi!! Ti voglio trp bene!!

 

Annetta chan: Ecco l’aggiornamento! Spero ti sia piaciuto!! Bacioooo..

 

Majinannetta: Grazieeeee… Sono felicissima che ti piaccia!! Ciauu, Bacio!!

 

Lorigeta: Grazie!! Spero di non deluderti nei prossimi capitoli!! Baciooo

 

FrancySsj: Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Bacio e grazie!!

 

Ringrazio anche le persone che leggono la fanfict ma non commentano!! Bèh, è ora di salutarci… Mi aspettano i compiti di matematica!!

Bacioooooooo!!!

 

*Majin*     

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il congresso- Parte seconda ***


Scusate il MEGA ritardooooooooooooo!!!

Capitolo 4:           

                                     Il congresso

                        Parte seconda

Yap Yap !!

Belllllllooooo!!! Siamo già arrivati al quarto capitolo!!

Finalmente Bulma e Vegeta si sono visti!!! Ora mancano solo le presentazioni, e…..

Il resto non ve lo dico!!! Ora leggete e scoprite!!!..

…Baciusss!!!…

Vegeta era, ormai da circa mezz’ora, nelle grinfie di quei “divi delle aziende” e dei loro figli. Non ci vide più e, alzandosi con la scusa del bagno, si allontanò.

Uscì dalla stessa porta da cui era uscita, circa un’ora prima, la “Smorfiosa sexy” ( Vegeta è un viscido di quelli da premio nobel!!!!Nd:me!! :p). Attraversò un lungo corridoio e uscì in giardino.

Ne approfittò, e cercò disperatamente le sigarette… (IL FUMO UCCIDE!!! Nd: Tutti ..FATEVI I CAZZI VOSTRI!! Nd: Veg…)

“ Sono una grandissima testa di minchia!!! ”Pensò..

Rientrò dentro e ripercorse il corridoio, soffermandosi su una porta da dove proveniva una voce…

- MERDA!!!! Dove cazzo l’hanno ficcata???- ( Indovinate chi è!?? Nd: me!!)

“ Ufff… mi serve la Sprite!! Dove cazzo l’hanno ficcata?? ”

Bulma sta saccheggiando il frigorifero!!

- Eih, smorfiosa, che hai da urlare?? -

Bulma si girò di scatto.. “ Chi è che vuole morire prematuramente??” Poi uscendo dal frigo..

“ Ah…Il Dio con gli occhiali da sole!!” – Dici a me??-  facendo finta di nulla..

- Si..-

“ Ha deciso la sua sorte da solo… Mi ha detto chiaramente che vuole morire e io lo accontento..!!”  -Ma davvero??..- Detto ciò chiuse il frigo e si avvicino a lui con fare minaccioso, fermandosi a un palmo dal suo naso…Poteva sentire il suo profumo…Il suo respiro… “Ma che cazzo sto pensando?!!” Dopo una piccola discussione con se stessa, disse:

- Ma lo sai con chi hai a che fare??-

- Certo…- Rispose calmo..- Con la figlia dei Brief..-

- Allora visto che sai già, se non vuoi assaggiare uno dei miei pugni….Scansati dai ciglioni!!!-

Si girò e dal frigo tirò fuori una lattina di coca.

Vegeta di secondo nome veniva chiamato ‘testardo’… Infatti si sedette in una sedia ed esaminò tutti i gesti che, Bulma, faceva..

Lei, prese un bicchiere abbastanza grande e ci versò la coca cola, poi dalla tasca interna destra della giacca, tirò fuori una borraccia metallica ( Quella degli alcolizzati..Avete presente?? Nd:me)  e versò il contenuto all’interno del bicchiere…

Vegeta, d’istinto, ( Questi ‘istinti’ non mi piacciono per niente!! Nd: me) prese il bicchiere e sentì prima l’odore poi il sapore, e infine disse:

- Coca e Vodka…Ma non sei un po’ troppo piccola per queste cose??- ( Non sapevo quale alcolico mettere e ne ho messo uno a caso! Nd:me)

-Attento ragazzino… mai giocare col fuoco!!-

- A me piace bruciarmi!!- Rispose lui con fare seducente..

- Uuhh…. Ti vedo determinato ragazzino!!-

- Scusa smorfiosetta…. Posso chiederti quanti anni hai??-

- 17… E non chiamarmi ‘smorfiosa’!!-

-Bhè.. Anch’io ne ho 17..-

- Buon per te. Ora, se non ti dispiace, voglio andare a fumarmi una sigaretta..-

-Proprio quella che cercavo!!!-

Bulma non rispose e si fece seguire dal ragazzo

“Oggi posso considerarmi ‘ alquanto fortunato ’..Mi becco un paio di sigarette gratis e in più…Bèh… Rimorchio una smorfiosetta moooooltooo carina!!”

Bulma si sedette in una panchina di pietra seguita subito da Vegeta, che continuava a guardarla in un modo molto “particolare”…

- Thò…- Gli disse lei, porgendoli uno dei pacchetti di Malboro..

- “Le sigarette dei ricchi”… Complimenti, belle scelta!- ( Le Malboro, vengono chiamate le sigarette dei ricchi, perché costano un casino! Nd: me!)

Lei non rispose. Si accese la sigaretta e gli diede l’accendino..

- Comunque mi chiamo Bulma….-

- Vegeta..-

Seguirono lunghi attimi di silenzio, e sguardi.. Poi Vegeta decise di attaccare bottone..

- In che scuola vai?-

- Alla Sayans, ma mi hanno trasferita alla Orange..tu?-

- Mmhh… Anche io andavo alla Sayans..-

- Davvero?- Disse un po’ svogliata. Poi proseguì. – E ora in quale vai?-

- All’Orange..-

- Quindi saremo compagni d’istituto..-

- Magari anche di classe.. Che gruppo frequentavi alla Sayans?-

- Quello del mio ragazzo, Broly… Tu?-

Vegeta deglutì rumorosamente, poi rispose..

- Anche io… ma da quanto ci sei in quella scuola?-

- Da quando avevo dieci anni…-

- Strano… Non ti ho mai vista; e una come te non passa inosservata!-

- Se cerchi di farmi arrossire, non ci riuscirai! Non sono una gallina come la tua ragazza!-

- Come fai a sapere che io ho una ragazza?-

- Infatti, non lo sapevo… Ma visto che mi hai risposto così, vuol dire che ce l’hai, e che mi stai corteggiando per mettergli le corna… O mi sbaglio?? -

- Cacchio, ma leggi nel pensiero??-

- No…Ma io, questo giochetto, l’ho fatto mooolte volte; e non sono una stupida che si fa imbambolare così facilmente!!-

- Allora devo intuire che non sei per niente fedele al tuo ragazzo!-

- Che ragazzo intelligente!-

Vegeta rimase un po’ a pensare a quello che aveva appena detto Bulma, poi le chiese:

- Quindi se ci provo, cosa succede??-

Lei lo squadrò e rientrando dentro disse:

- Mmmh.. Si vedrà da te…e dalla tua ragazza…-

Detto questo uscì dalla scena e salì in camera sua…..

“Quel ragazzo mi piace sempre di più! E’ riuscito, anche, a farmi sorridere!”

Bulma si sdraiò sul letto e, con l’mp3 nelle orecchie, si addormentò..

Arrivò presto il pranzo e, Vegeta che stava spaparanzato in una sdraio in giardino, venne richiamato da una voce squillante..

- Oh, tu devi essere il figlio del signor Prince…Vegeta, giusto?-

- Si, lei è la madre di Bulma??-

-Si…volevo chiederti se l’hai vista da qualche parte…-

- Ero con lei un paio d’ore fa… Poi è entrata in casa, e non so dove sia finita…-

La signora Brief con la faccia implorante e le mani unite, in segno di supplica, gli chiese:

- Ti prego puoi salire in camera sua…io devo aiutare i camerieri in cucina..-

Vegeta fece spallucce e alzandosi…

- Dove si trova la camera di Bulma?-

-Secondo piano in fondo al corridoio la porta a sinistra…Grazie!-

Vegeta non aveva neanche sentito il “Grazie”, che si era già volatilizzato…

Salì a tre a tre le scale, e correndo attraversò il corridoio fermandosi sulla porta della camera di Bulma, indeciso se entrare o meno.. “ Ma che domande certo che ci entro!!”

Aprì la porta… vide una sagoma sdraiata su un fianco, i capelli azzurri erano illuminati da quel piccolo raggio di luce, che filtrava dalla finestra semi-aperta.

Si avvicinò al letto, posò i gomiti sul letto e avvicinò il suo viso a quello di lei, quando..

- Bèh…Non ne approfitti?? Su, ci puoi riuscire..-

- Non ti conviene stuzzicarmi!-

- A me piace stuzzicare le persone..-

Detto questo, si alzò, si sistemò la gonna e fece alzare Vegeta da terra… Si guardarono per un po’, lui si avvicinò ma non riuscì a toccare le sue labbra. Giocarono un po’ a “inseguirsi”, ma Bulma si allontanò definitivamente e si avviò verso la sala da pranzo, lasciando un Vegeta che non capiva più quello che doveva fare o dire….

In quel preciso istante lui capì che giocare ‘ al gatto e al topo ’ era parecchio eccitante!!                      

….Continua….

Scusate il mega-ritardo, ma il mio modem mi sta giocando brutti scherzi!!!

FASE RINGRAZIAMENTI:

Emyc: Grazie spero ti sia piaciuto anche questo.. Baciusss..

Majinannetta: Bèh… Vegeta in questa ff è un po’ lo Yamcha di turno.. Spero che ti sia piaciuto anche questo cap.. Baciuxx..

Annetta chan: Goku e Chichi arriveranno fra un capitolo o due… bèh… (Sembrerò un po’ monotona!) Spero ti sia piaciuto anche questa cap!! Baciussssss…

  Ringrazio tutte le persone che leggono questa ff anche se non commentano!!

Al prossimo cap!!!

…Baciusssssssssssss…

*Majin*    

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il primo giorno di scuola ***


Capitolo 5:

 

                    Il primo giorno di scuola

 

Oè!! Siamo arrivati già al quinto cap!! Alla faccia!!

Bèh.. e ora che succederà?? Chi sarà la famosa ragazza del nostro adorato Veggie??

Leggete e scoprite.. Uah uah uah!!!

Baciuzzzz!!

 

 

Il congresso era finito tardi…

Con Vegeta non era successo niente, oltre alle occhiate maliziose durante il pranzo…

DRIIIIIINNNN!!

E subito dopo…

SBAAAMM!!!

La povera sveglia era diventata un cumulo di circuiti, sotto il pugno della ragazza, non troppo vogliosa di andare a scuola…

Bulma si alzò e, a mò di zombie, si avviò verso il bagno.

Dopo una buona mezz’ora, uscì con indosso un accappatoio blu. Aprì l’armadio.. Tirò fuori una gonna (simile a quella del congresso NDM) nera, una maglietta aderente a maniche lunghe (indovinate di che colore?? NDM) dello stesso colore della gonna con una stella rossa sulla spalla e nel bordo la scritta “Converse”.

Si mise le sue solite “All Stars” nere, il giubbotto in pelle e la sua borsa a tracolla.

Scese le scale di corsa, prese al volo i suoi occhiali da sole ( Ok.. Vi sto ossessionando con i Ray ban /da poliziotto!/ perché sono i miei preferiti… Ma non uccidetemiiiiii!! NDM) e una ciambella e urlando un “A dopo” uscì, sbattendo la porta.

Dalla borsa tirò fuori le chiavi della sua Yamaha blu elettrico e, mettendosi il casco, scattò verso la scuola

ORE 8:24

DRIIIINNN!!

Il segnale che la tortura ha inizio…

Tutti stavano per entrare, quando sentirono il rombo di una moto di grossa cilindrata. Si girarono tutti curiosi e, ebbero la straordinaria sorpresa, che il “centauro”, era una RAGAZZA!!!! ( Immaginatevi quando si leva il casco con i capelli all’aria e tutti i ragazzi sbavando come cani! Magari essere così carinaaaaa!!! NDM)

Vegeta si affacciò per vedere chi fosse e, come sospettava, trovò Bulma che metteva la sicura alla sua moto.. 

Si stava per avvicinare quando una ragazza dai capelli turchini, lo prese per il braccio.

-Buon giorno Veggie!!- disse stampandogli un bacio sulle labbra e appendendosi al suo braccio.

Vegeta un po’ scosso, si girò verso Bulma che lo guarda in un modo per niente rassicurante.

 

Bulma si mosse verso i due. Si sistemò gli occhiali a mò di cerchietto, e si fermò davanti ai due guardando prima la ragazza e,infine, soffermandosi su Vegeta..

- Sai me la immaginavo un po’ più puttana di quello che già è!!-

Gli porse una sigaretta, continuando a guardarlo negli occhi.

- Comunque.. Io sono Marion, la RAGAZZA di VEGETA!-

Sottolineò parecchio irritata.

- Tzè.. Sai quanto me ne sbatte!-

Disse zittendola e avviandosi verso la sua classe…

 

IV D         ( Ank io sono in sezione D!!! NDM)

“ Che casino!” Questo fu il primo pensiero di Bulma, prima che tutti i ragazzi (maschi!), girandosi, si zittirono.

Un ragazzo si avvicinò a lei:

- Buon giorno Baby.. Io sono Yamcha e tu??- ( Ecco il solito farfallone!! NDM)

Bulma scoppiò a ridere però, ritornando subito seria, aggiunse:

- Sparisci, pivello!!-

Un ragazzo che assomigliava molto a una carota, si avvicinò..

- Ma.. ma… ma. ..Tu sei Bulma?-

- Si, sono io..E tu chi sei??-

Il ragazzo non fece in tempo a rispondere, che un tizio dietro di lei disse:

- Lui è Kakaroth!-

- Ohhh.. Broly mi ha parlato di voi!-

Tutta la classe impallidì. Un ragazzo con la tasta che sembrava una palla da bowling disse:

- T..Tu..S..Sei..Nel gruppo di B…Broly??-

- Si- rispose secca

- Comunque io sono Goku!-

- E’ inutile ripetere il mio nome.. Lo sapete tutti-

Goku un po’ spaventato, fece passare Bulma, Vegeta e quella specie di gallina col collo tirato di Marion.

Bulma si sedette nell’ultimo banco vicino alla finestra..

Una ragazza dai capelli neri raccolti in due cipolline e un vestito viola e giallo, si avvicinò.. ( le cipolline sono quelle che al nord chiamano Scignon /non so come si scriveeee!!/ NDM)

- Piacere io sono Chichi!-

- Piacere, Bulma-

La ragazza incominciò ad attaccare bottone. Bulma l’ascoltava interessata e nel mentre si guardava in giro, fino ad incrociare lo sguardo di Vegeta..

Chichi se ne accorse..

- Uhhh.. Ti piace Vegeta??-

- No! E’ attraente e basta..-

- Ahh, sarà.. Comunque stai attenta a Marion! Quella puttanella è più furba di una volpe!-

- Non ho paura! Quella come lei le stendo molto facilmente!-

- COSAAAA?? Tu picchi la gente?-

- Certo! Ho picchiato anche molti ragazzi!-

- Oh mamma, sembri il MIO Goku appena arrivato!-

- Il TUO??-

- Si, cioè,…A me piace, però non so se piaccio a lui!-

- Basta chiederglielo…. Kakar..-

Chichi le mise una mano sulla bocca..

- Ma che fai?? Non è il momento! Tra poco arriverà il prof Cell!-

- Si si..tutte scuse!-

Si fecero una grande risata..

- Penso propri che io e te diventeremo grandi amiche!- Obbietto Chichi       

- Lo penso anche io! Sei stata l’unica dopo tanti anni a farmi ridere!!-

Arrivato il prof, tutti si sistemarono nei propri posti, e incominciò una pesantissima lezione di matematica…

 

Continua…

Scusare l’ho scritto parecchio di fretta!!

Bèh… avete scoperto chi è la famosa ragazza di Veggie!!

Vedrete nel proxx chappy succederà una catastrofe!!

Se riesco aggiorno stasera!!

Ed ecco il momento tanto atteso… (Rullo di tamburi..)

Fase ringraziamenti…

 

 

 Shavanna: Mmmh..Hai proprio ragione!! Aspetta e vedrai!! bacio

 

Annetta chan: Ed ecco finalmente le famosa coppia!!! Che per ora non lo è ancora, ma ci saranno grandi sorprese per loro due!!!!!!!!!!!!Bacio

Sanvegeta: Purtroppo è quella T***A di Marion!!! Ma ci sarà qualcuno che gliela farà pagare a caro prezzo!!! Baciuss

 

Monyveggy: Aspetta e vedrai!! Non posso aggiungere altro! Mi disp.. Baciuss

Majinannetta: Grazie! Continua a seguirmi!!

Barra una splendida città: Io non mi incavolo molto facilmente, ma in questo caso, sono MOOOOLTOOOO irritata! 1° se non sono stata abbastanza chiara IO SONO ALLE PRIME ARMI!! 2°SCUSA TANTO SE NON HO SCRITTO UN PORNO!! se non sbaglio la MIA ff non è ancora finita quindi ci saranno ank i momenti che mi chiedi tu! Bulma ora sembra una che (detto così) non la dà facilmente, ma, se avrai un po’ di pazienza, oltre ad aver quei momenti, ci saranno ank risse e altre cazzate! Quindi ora bisogna solo aspettare e avere pazienza, perché se facevo accadere tutto in fretta, non c’è più il divertimento di tenervi sulle spine! E come ultima cosa volevo dirti che IO ci METTO MOOOLTAAAA PASSIONE per scrivere le mie ff, perché se non fosse stato così, ora, non starei qui a scriverti le cose che penso veramente! IO AMO SCRIVERE!!!!! E non smetterò perché c’è gente che disprezza le mie storie!!

OK..Ora che mi sono sfogata mi scuso perché non mi và di essere scortese e perché non sono abituata ad INSULTARE LA GENTE CHE NEANCHE CONOSCO!  Al prox chappy.. Ciaux..e scusa ancora!

Emyc: Grazie… Continua a seguirmi! Baciussss!             

Grazie per tutte le recensioni!!

Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere la mia ff ank senza recensire!!

GRAZIEEEEEEEE VVB!!

E’ tempo di andare.. Baciussss

*Majin*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La rissa! ***


Capitolo 6!!!

Bellaaaaaaaaaaaaa!! Siamo arrivati già al 6° chappy!!!

Innanzitutto volevo scusarmi per il mega ritardo! (e se noi non ti volessimo scusare?? N.d. voi!) Coooomuuuunquuueeee… Ora conviene iniziare!

Buona lettura!! Baciüüüü

Le lezioni finirono presto.

Lora di pranzo era vicina e, Bulma, col suo vassoio rosso, si avvicinava ad un tavolo nel cortile pieno di gente.

Si sedette e, con lmp3 nelle orecchie, incominciò a mangiare svogliatamente.

Improvvisamente un ombra, che conosceva bene, la coprì.

-Ohhh, ma guarda chi si rivede, - disse mentre si levava le cuffiette- il mocciosetto!- Disse guardandosi in torno, come se stesse cercando qualcuno

-Aspetta, manca qualcuno allappello! Dov’è la tua lecca culo??-

-E nel tavolo sotto il pino, quello riservato ai giocatori di Baseball- disse lui svogliatamente e, sedendosi di fronte a lei, prese a mangiare.

-Non mi sembra di averti invitato! è_é..-

-Lo sognam ma non c’è altro postognam!!-

-Mmmmh. Ma guarda, la tua ragazza sta arrivando!-

-Non è la mia ragazza! E il mio divertimento mensile!- (MASCHILISTA DI ME**A!! è_é POTERE ALLE DONNEEE!!! N.d. Majin!)

-OK, come vuoi..-

Bulma finì in fretta di mangiare e, mentre si alzava dal tavolo fece lo sgambetto a un secchione che passava per caso di la..Vegeta e Bulma e scoppiarono a ridere

Quant’è carina quando ride!! pensò lui!

Che carinoooo!! Oh mamma! Neanche un giorno in questa scuola di rammolliti e già mi sto rammollendo??

I due continuavano a ridere felici, ma qualcuno guardava con disprezzo quella piccola scenetta..

Marion si avvicinò al tavolo e dando un bacio, tuttaltro che innocente, a Vegeta chiese:

-Ciao, Veglie mi fai un favore?? Vai in classe a prendermi lo zainetto?? Ora abbiamo chimica e mi serve il camice!-

Vegeta, contro voglia, si alzò e andò in classe.

Bulma si alzò dal tavolo per evitare quella specie di gelosia che la stava assalendo, ma

-Ehhh, no, bella!! Ora rimani qui con me, perché dobbiamo fare un piccolo discorsetto!!- disse, schioccando le dita e dando una spina a Bulma.

Dopo lo schiocco arrivarono altre due ragazze, sicuramente anche loro avevano voglia di disturbare la quiete pubblica!!...

Sembravano parecchio graciline! Un pugno e le avrebbe stese tutte e tre!

-Non ti conviene toccarmi un'altra volta!-

-Allora tu non avvicinarti al mio ragazzo!- disse dandole unaltra spinta non andata a segno, infatti, le afferrò il polso e la scaraventò a terra. Tirandole i capelli (mossa infallibile, secondo me!:] n,d,m,),

girandole il polso e contemporaneamente facendo pressione, le rispose:

-Ho detto che NON MIDEVI TOCCARE!! Capito specie di puttana in via destinzione??- ( E meno male!! Se no mi toccava pure ucciderla!! :])

Goku e Chichi arrivarono giusto in tempo e separarono Bulma da Marion per evitare che questultima perdesse luso dellarto superire destro.. ( Graaaaandeee perdita!!)

Vegeta era appena arrivato e, mentre portavano Bulma nella terrazza, lei aggiunse:

-Comunque il tuo ragazzo me lo sbatto quando mi pare!-

-E provaci!!-

Bulma non se lo fece ripetere due volte! Si avvicinò a Vegeta e gli diede uno dei migliori baci che aveva nel repertorio..

-Non ti conviene provocarmi oltre PUTTANELLA perché sono in grado di fare cose mooooltooo proibite e sono abbastanza spudorata da farlo davanti allintera scuola!!-

Detto questo si dileguò…

Vegeta rimase paralizzato!

Cazzo!! Quella ragazza bacia mooooltooo beeeeneee!!! Siiii! Mi aggrada!!

Marion si avvicinò al ragazzo:

-lo so amore è stato disgustoso ma non glielo permetterò più!-

-Noooooo!! Non ti preoccupare, non è stato traumatizzante!- Tuttaltro!! Pensò..

-Stai per caso dicendo che ti è piaciuto???!-

DRIIIIIIINNNNN!!!

-Oh! La campanella!!! Abbiamo chimica, muoviamoci o Gelo ci stende!!-

Deviando il discorso Vegeta entrò in classe.

Durante la lezione

Bulma si fissava intensamente con Vegeta, che ogni tanto lanciava occhiate maliziose..

Marion, stava escogitando un pino per uccidere la nostra eroina 

E infineee

Goku e Chichi

Goku non ci stava capendo niente! Quella formula era davvero difficile!! Chichi si avvicinò..

-Ciao! Ho visto che sei un po in difficoltà…S..Se vSe vuoi, posso aiutarti!-

Chiese speranzosa con un sorriso stampato in faccia.

Quant’è carina!!

-Grazie! Finalmente qualcuno che mi aiuta! Sai, a Gelo, stò un po sulle palle!- disse lui con uno dei suoi migliori sorrisi!

Chichi arrossi..

-Allora, con le formule vai un po male, così proviamo con i colori Ricordati però di non mescolare mai il giallo con il viola!OK?-

-Si! Quindi che colori devo mescolare??-

-Guarda e memorizza!-

Goku guardò e cercò di memorizzare, ma era troppo distratto da Chichi!

Così, fece un gran casino!! Prese il viola e non sapendo con che cosa dovesse essere mescolato, prese il giallo e. BOOOMMM!!!

-SONNNNN!!-

Chichi si prese subito la colpa al posto suo!

-No prof E stato un mio errore di distrazione. Mi dispiace!-

-Allora, signorina Del Toro, si può accomodare fuori dalla porta!-

Goku la guardò esterrefatto! Era sua la colpa!

-Mi scusi prooof??-

-Si dimmi Son?-

-Chichi si è distratta per colpa mia quindi non deve uscire lei, ma io!-

Il prof Gelo non aspettava altro!

-Allora esci!-

-Ma è stata colpa mia!- ribatte Chichi.

-No, è stata mia!- Goku..

-Mia!- Chichi

-Mia!- Goku

-MIA!- Chichi

-MIA!- Goku

-BASTA USCITE TUTTI E DUE!!-

-Si prof!- Risposero in coro Goku e Chichi

Usciti fuori, stettero un po in silenzio, per timore di dire qualcosa di sbagliato e fare una figuraccia 

Poi Goku ruppe il ghiaccio..

-Scusa è stata colpa mia, non sono stato attento quando mi stavi spiegando le combinazioni!-

-Non fa niente! Succede a tutti di essere distratti per qualcosa o qualcuno- Questultima parola la sussurrò appena ma goku la sentì benissimo

Si guardarono negli occhi per un po di tempoChichi spostò gli occhi imbarazzata e si concentrò sul pavimento lurido del corridoio

DRIIIIINNNNN!!

La campanella delluscita.

Bulma corse fuori tirandosi dietro Chichi

Uscite fuori dalledificio, Chichi incominciò a raccontare, ma un ragazzo dai capelli lilla..

-Ciao cuginetta!!-

-Oh, ciao Trunks! Lei è Chichi! Ehhh. La signorina accanto a te è?-

-Ehmmm Lei è Pan! Aspettiamo Bra?-

-Non credo proprio io sono già qua!!-

-Ehm..ehm..-

-Ahhhh.. Si lui è Got- Bra rimase zitta..

-Chi è???-

-Bulma lui è mio fratello Goten!- Chichi

-Ah-

Silenzio

-Beneeeeeee Io e Goten giriamo qua vero fratellino??-

-Mmmmmma Ceeeeerto, sorellina-

-OK, allora ci vediamo domani! Ciaoooooo!-

E così, Chichi e Goten, si dileguarono

-Bhè, io accompagno Pan a casa sua, ci vediamo a casa!..- Disse Trunks, tirando Pan verso casa sua!

-E stato un piacere conoscerti!- Disse Pan in lontananza..

-Anche per me!!- Rispose Bulma..

Dopo un po Bulma chiese:

-Ma Trunks sta con Pan??-

Bra si fece una calorosa isata!

-Certo! Perché non si vede??-

-Bhò! Non lho notato!-

-Io invece sto con Goten! Ma non dirlo a Chicchi

-Vedrò di tenerlo a mente!-

-Mmmmmh, che fame , menomale siamo già arrivate!!-

-Speriamo che mamma abbia preparato roba buona perche non ci vedo più dalla fame!!- (Allora mangia una fiesta!! Parte la musichina della pubblicità! OK sto sclerando lasciatemi perdere!!! N.d.m)

-Zia cucina sempre molto bene!!...- Disse Bra suonando il campanello di casa degli zii..

Così le due ragazze entrarono in casa e mangiarono come due maialine, raggiunte poi da Trunks.... Che non era da meno!!

   

E oraaaa Rullo di tamburi pregooo!

Fase ringraziamentiiiiiiiii!!!

Annettachan: grazie, spero ti sia piaciuto anche qst chappy!! YAP!! Bulma gliele ha date di santa ragione!!!

Comunque non mi ritengo bravissima a scrivere, quindi credo che tu sei più brava di me!!! Baciüüüü..

Monyveggie: Uah uah uah !! Forza Bulma 4ever!! W le All Star!!! YAP YAP!!! Comera qst chappy?? BaCIoTTo

Majinannetta: grazieee!! Penso che la Guerra per il cuore di Vegeta sia inziata!.. E credo anche che lui abbia una preferita!! Ma chi sarà??? Baciussssss..

Lady Sajian: mi disp non aver aggiornato presto!! ç.ç Mi fa piacere sapere che ti piaccia!! Ciauuu 

Emyc: Neanche a me piace, ma ci voleva un po di azione in qst ficcy!!

Barbie0783: ed ecco il seguito!! un po in ritardo, ma ECCOLOOO!! Come ti sembra?? 

Spero di aggiornare prestoooooo!! Per ora vi saluto e mando un grande kiss a tutti quelli che mi seguonoooo!! 

Baci Majin!! 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Brrrh ***


Capitolo 7:      “Brrrrh”

 

 

Siamo al settimo chappy! Scusate l’enorme ritardo, ma avevo il blocco dello scrittore! Non riuscivo a continuare… Ma, guardando la tv ho avuto una splendida idea…. Leggete!

 

 

Vegeta stava andando in spiaggia. Anche se settembre inoltrato, il caldo non voleva andarsene.

Preso l’asciugamano e i suoi occhiali da sole, si diresse nel posto migliore per conquistare giovani donzelle.

Arrivato alla “Marina Beach”, notò che era insolitamente vuota. Strano… Perché quella era la spiaggia più gettonata della Città dell’Ovest!*

Và bhè, a lui non importava! In fondo era ancora presto… la gente sarebbe arrivata più tardi.

Distese l’asciugamano su quella sabbia fine e calda, e ci si stese sopra.

Con le cuffie nelle orecchie, si girò a pancia in giù per poter prendere sonno.

Dopo circa un’ora, si svegliò più stanco di prima, ma con una voglia pazza di ‘conoscere’, a modo suo, ragazze. Si guardò intorno, ma non c’era nessuno!

Cercò di riprendere sonno, ma qualcosa di fresco e morbido si schiacciò contro la sua schiena calda e abbronzata. Qualcuno lo abbracciava, ma non sapeva chi era! Decise di scoprirlo!!

Si girò nel fianco destro e, con sua grande sorpresa, trovò una dolce sirena dagli occhi azzurri e i capelli color del mare.  Quella era Marion… No! Quella non era Marion! Era Bulma!!!! Quella specie di serpente tanto attraente quanto velenoso!

A poco a poco si avvicinò alle sue labbra e incominciò a sfiorarle con delicatezza, poi con più irruenza. A poco a poco le loro labbra si schiusero e le loro lingue si accarezzarono fino a danzare ritmicamente al suono di “Toxicity” dei Sistem of a Down, che usciva, dalle cuffiette, dell’mp3 di Vegeta.

Come lei l’aveva iniziato a baciare, finì e, sussurrando un “Brrrh”, si rituffò in acqua senza più uscirne….

 

£££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

 

Vegeta si svegliò di soprassalto. Studiò l’ambiente dove si trovava. Era nel salotto di casa sua, con la tv accesa su “MTV”.

Rimuginò sul sogno appena fatto e, con un “Fanculo” Appena sussurrato, spense la TV e salì in camera sua.

-La TV fa male!- Continuò a ripetersi…

-…e anche l’alcool!!-

 

*Diciamo che mi sono immaginata la città dell’Ovest sul mare e con più spiagge! ^.^

Continua….

 

CHIDO UMILMENTE PERDONO!!!!!.. ç__ç

Avete presente qnd  non riuscite più a scrivere e la prima cosa che vedete vi fa pensare a una nuova storia o a un nuovo chappy!?? Ecco a me è successo così! Guardavo la TV e ho visto la pubblicità di un liquore… Indovinate qual è!!?? ^.^

 

Ringraziamenti:

 

Sirenis: Grazie… L’idea del “ mia  mia mia” mi è venuta guardando Nemo! ^.^ Spero ti sia piaciuto anche qst chappy! Baci!

 

Monyveggy: Ohhhhhhh! Ma sciaoooooooo! Sono arrivata un po’ in ritardo! (Come al solito! Nd tutti!) Comunque… Marion vedrà la sua fine fra poco! Non posso aggiungere altro! Ma aspettati un uscita (non)di gran classe! Muah muah muah! Continua a seguirmi.. Baciiiii!

 

Emyc: Scusssssssssaaaaaaaaaaaa! Sono moooooooolto in ritaaaaaaardoooooooo! Spero tanto di essere risparmiata! Cmq per Marion non vi preoccupate la sto per sbattere fuori dal cast! Spero ti sia piaciuto ank questo chappy! Baciniiiiii! ^.^

 

Vegy_Kakashi_93: Ohhhhhhhhhh mmmmmma non c’è problema! L’importante è che a qlcn piaccia questa ff! ^.^  Hai indovinato… Bulma, Bra e Trunks sono cugini… Bra e Trunks fratelli Chichi goten e Gohan fratelli mentre Goku ha i due fratelli originali come nel manga cioè Turles (suo fratello gemello! Non so se lo conosci!?) e Radish! Per quella storia del porno mi sono molto in******a con quella ragazza perché mi ha offeso ingiustamente e stava x mettere in mezzo "gente" k nn centrava niente!!!(Come se io vado a dire alla gente, visto che non mi piace la sua ff, che è un idiota!! Ma guarda tu! Grrrr! è_é !) E qst non va bene perché se la becco gli faccio il suo bel deretano viola! Cmq nnk a me piacciono tanto!  Continua a seguirmi!!!! Baciiii!

 

Nihal91:Intendi Nana Osaki di Ai Yazawa??????????????   ?_? Continua a seguirmi! Baci

E anche con i ringraziamenti ho finito! A presto! (spero!!!!!! ^.^)

 

Majin!!!!!

 

         

        

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Diversa! ***


Cap. 8

                          Diversa!

 

Capitolo 8! Premetto k è uscito una skifezza!!^.^’ Mah.. spero k vi piaccia lo stesso..

Smetto di stressare e vi lascio leggere!!

 

 

Il telefono squillava incessantemente da più di 10 minuti, e nessuno si degnava di rispondere.

Bulma, versione “zombie scazzato”, si alzò e andò a rispondere. Scese le scale e per poco non si faceva una rotolata per i gradini…

Finalmente “all’orizzonte” del salotto si vedeva quell’apparecchio che emetteva quel suono assordante… Comunemente chiamato telefono!

 -Pronto!?-

Rispose decisamente in tono acido.. meno male non era nessuno d’importante!

-Sono Zangya!-

-Parla-

Disse ancora più fredda di prima.. Evidentemente, Zangya, faceva finta di niente.

-Io, Bojack, Bujin, Bido, Gokua, (Badate bene i nomi non me li sono inventati!: Lui è uno degli scagnozzi di Bojack nell’OAV: “ La minaccia del demone malvagio”! Bojack, Zangya, Bujin, Bido e Gokua, infatti, sono demoni imprigionati da i Re Kaio ma, successivamente alla morte di quello del Nord, la maledizione che li imprigionava è stata sciolta e loro sono “scappati” per poter conquistare i pianeti delle 4 galassie! Questo per chi non sapesse la storia di Bojack! Nd:me!)  e Broly stasera andiamo alla piazzetta… Ci vediamo li??-

-Si, a dopo-

Bulma, sempre nella modalità “zombie scazzato”, ripercorse lo stesso tragitto, per poi arrivare alla camera!

“Pantaloni a tubo, camicia nera, cravatta rossa e le all Star nere”, pensava Bulma, aprendo l’armadio.

Si vestì, con molta calma, e , sempre con l’andatura “c’è molto sonno”, prese i suoi bracciali e polsini, e l’immancabile anello.

Presa la giacca e le chiavi della moto si avviò al portone, fermata prontamente dalla madre…

-Eh no, signorina! Tu non esci!-

Bulma si girò di scatto, e con lo sguardo tra l’incazzato e l’addormentato, rispose:

-Io dico di si!-

Fredda. Ecco cos’era diventata! Da 7 anni a questa parte lei e Bunny Brief, non avevano un dialogo diverso… Sempre gli stessi, che poi finivano con le urla e i pianti di Bunny e le fughe di Bulma, che si faceva vedere dopo giorni, o anche settimane…Dipende dall’argomento della discussione…

-Perché Bulma? Perché??? Perché sei così diversa dalle altre ragazze della tua età?-

-DIVERSA! Ah ah ah ah!-

Risa sadicamente per circa 5 minuti, con davanti la madre che incominciava ad avere i primi sintomi dell’ormai crescente voglia di piangere… Labbro tremolante… Occhi lucidi… Formicolio al naso e altre cose così…

-Mamma fai ridere! IO diversa! Ah ah ah!-

Rise un altro po’, poi si fermò di scatto rimanendo seria davanti alla madre…

-E adesso sarei anche una psicopatica, viziata, crudele, manesca ragazzina che ha bisogno dello psicologo! Vero??-

Bunny continuava a pregarla di smetterla, mentre lei si accasciava a terra con singhiozzi sempre più forti.

-IO SONO FATTA COSì!!! Vivo in un mondo fatto d’odio e violenza, dove se non vuoi essere sottomesso devi sottomettere, dove se se non vuoi essere ucciso devi uccidere tu per primo! Dove non puoi vivere decentemente perché rischi di essere ammazzata da un momento all’altro!

Mamma.. IO NON POSSO ESSERE COME LE ALTRE! LO VUOI CAPIREEEEEE??? –

Maggiormente scossa dai singhiozzi, Bunny, si appoggiò al muro e continuava a pregare silenziosamente che questa storia finisse al più presto!

-Ahhh! Quasi dimenticavo.. Ti lamenti sempre perché non ti dico segreti.. Bhè ne ho uno proprio ora!

Mi considerano una TROIA!-

Rimase immobile per vedere la reazione della madre, che non tardò ad arrivare!

Bunny rimase immobile, non aveva neanche la forza di reagire!

“ La mia stellina è considerata una donna dai facili costumi??”

-Si, mamma! Una troia! Una delle più gettonate.. anche se non me ne vanto! Ecco contenta! Ecco la tua stellina DIVERSA!

A me piace essere diversa dalle altre! Quelle della mia età sono tutte casa-scuola! E dicono di non aprire le gambe a nessuno! Ma finiamola!… Io almeno,vado con chi sto e con chi mi posso fidare!

IO mi sono isolata da questo mondo, per non essere come LORO!!!

Alla Sajian ho dovuto picchiare anche dei maschi per non essere violentata o uccisa!

Tu non lo sai, ma la tua STELLINA SI è SPENTA DA QUANDO E’ LI DENTRO!!-

Così uscì di casa sbattendo la porta e lasciando Bunny, spaventata e sconvolta da quel discorso…

La sua stellina non avrebbe più brillato!

 

Accese la moto e andò nel giardinetto, dove di solito si fermava a pensare. Si accese una sigaretta. Aspirò profondamente e, da

Sotto la maglietta, tirò fuori una catenina.

Appesa a quest’ultima, una piastrina con disegnata sopra una stella.

Girò la piastrina.. Dietro, c’era scritto qualcosa che nessuno, tranne lei e la madre, sapevano. Un segreto che solo loro condividevano. L’amore tra madre e figlia…

-A Bulma. Che questa stellina brilli sempre come te! Con affetto mamma..- sussurrò piano. Un sussurro che sa d’amore..un sussurro che ha sentito solo il vento.

Purtroppo Bulma si era spenta da un bel po’… Ma quella stellina, brillava talmente tanto che poteva continuare a brillare per tutt’e due!

Rimise la catenina sotto la maglietta, prese il cellulare e digitò un numero velocemente.

-Bra, sono Bulma…. Vengo da te…si, a dormire… Ho litigato un’altra volta con mamma….ah ah… si… Forse è meglio se ne parliamo a casa. Mi raccomando: non dirlo a zia!.. Si! Ciao!-

Mandò un messaggio a Zangya dicendole che non sarebbe andata e, dopo aver acceso la moto, si avviò verso casa di Trunks e Bra.

Lei non se ne accorse, ma, sopra di lei, una nuova stella incominciava a brillare!

 

….Continua…. 

 

  Nel cap 7 vi siete proprio sprecati con le recensioni!!! -.-‘ (cos’hai detto??? Nd: ttt! Nn volevo mi disppppp!!!! ç_ç nd:Majin)

Nooooo! Dai k skerzo!!!!! ^.^

Un un unico ringraziamento… ç______ç

 

Emyc: (Emyc leva il fucile dalle tempie di Majin..) Ti dico solo k ci 6 quasi.. sta incominciando a cuocersi..  Ma x la cottura di Bulma ce ne vuole ancora un po’..!!!! Mi fa piacerixxxxiiiiiimo k t piaccia!!!! ^.^ continua a seguirmi!!!! Tanti Kisssss!!!

 

Al prox chappy! (k spero di impostare presto!!! ^.^’)

BaCioTTi!

 

_Majin_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=125310