Gee~ ♡

di __Tiffany
(/viewuser.php?uid=147234)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ONE OF A KIND ***
Capitolo 2: *** What i can do ***
Capitolo 3: *** WINGS ***
Capitolo 4: *** Heartbeat ***
Capitolo 5: *** Marshmallow ***
Capitolo 6: *** Tell me goodbye ***



Capitolo 1
*** ONE OF A KIND ***


Gee~ ♡
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg Comminciò tutto da un suo concerto, da solista stava cantando la canzone che tanto amavo ONE OF A KIND. 
Aveva la stessa maglietta dell'MV, nera, larga con la scritta 'ONE OF A KIND' in bianco stampatello, i pantaloni neri stessi e delle converse nere, nell'MV non ce le aveva, notai. 
Gli cadde un bracciale, lo presi al volo, nessuno se n'era accorto, si guardò il polso velocemente, lo notò, ne mancava uno. 
Ce l'avevo io, speravo che ritornasse qui da questa parte del palco per cantare la fine della canzone così che gli ridassi il braciale, ma così non fu. 
Me ne andai per ultima aspettando che qualcuno andasse a cercare quel bracciale ma così non fu nuovamente. 
Allora andai verso i backstage e andai da uno dei buttafuori
-Scusi potrebbe ridarlo a G-Dragon, mentre cantava lo ha lasciato cadere- dissi, ma la mia voce era così bassa che mi guardò storto e io dissi più forte
-POTREBBE RIDARLO A G-DRAGON? MENTRE CANTAVA HA LASCIATO CADERE IL BRACIALETTO!!- 
Lui rise e mi chiese -Perché non te lo tieni per ricordo?- prima guardai il buttafuori e poi il braccialetto, sorrisi e poi scossi il capo dicendo
 -è suo, non posso prenderglielo, e poi se fosse il suo preferito? L'ho visto usarlo più di una volta, avrà il suo valore  no? - dissi sempre ad alta voce e l'uomo mi scompigliò i capelli prendendo il braccialetto, fece segno ad un'altro buttafuori di tenere d'occhio l'entrata e mi fece segno di seguirlo.
Feci come mi chiese e dopo aver svoltato per due o tre corridoi si fermò davanti ad una porta, a cui prima bussò dicendo
-Sono Jason, Ji, qualcuno deve consegnarti qualcosa- 
-Entra, prego-  quella era la voce di G-Dragon! 
RImasi ferma a guardare l'ampia schiena di Jason che mi pareva molto interessante al momento.
-Lei chi è?- chiese a Jason riferendosi a me e l'uomo mi fece spazio e io dissi
-H-Hyori... H-ho t-trovato il tuo b-braccialetto... e... - non riuscì a finire che tagliò corto prendendomelo dalle mani in modo sgarbato, dicendo un semplice 
-Grazie e arrivederci- lo guardai a mo' di cagnolino ubidiente, lo so perché mi stavo guardando allo specchio dietro di lui, feci un piccolo inchino e me ne andai sorridendo tristemente a Jason, tristemente perché non mi aspettavo il mio bias così.. così cattivo?
Aish! Non so nemmeno io come definirlo, so solo che quando stavo tornando a casa iniziò a piovere e non avevo soldi per un taxi, e ne per il bus quindi a testa bassa camminavo piano.
Una macchina nera sfrecciò accanto a me, più la guardavo più mi ocnvincevo che dentro c'era qualcuno che conoscessi, non so perché avevo quest'impressione, ma se non era una mia illussione il finestrino nero si era abbassato un poco. 
La macchina si fermò, ma non diedi peso a questa piccolezza, continuavo a ripensare al mio bias che era stato così scortese con me, per poco non mi mettevo a piangere. 
-Ehi tu nanerottola!- quella voce... era uguale al mio bias
-Nanetta dal giubotto rosso fermati- continuava, mi guardai in giro solo io avevo il capellotto rosso, quindi mi girai per controllare se qualcuno fosse bassa e col cappotto rosso, ma quel che notai c'ero solo io in strada se non per qualche studente qua e la che non erano ancora rincasati a quell'ora tarda. 
Già erano tipo le undici e mezza e in strada c'ero io con 'sto tizio inbaccuccato che mi guardava seccato
-Alleluja vieni, ti porto a casa- mi disse lo guardai sotto la pioggia facendo una faccia spaventata, finché lui non si tolse il cappello e gli occhiali, era Ji Yong che mi guardava scocciato con un dito che puntava verso la macchina nera, poi il finestrino nero del guidatore si abbassò e Jason mi sorrise allegro, gli sorrisi di ricambio.
G-Dragon si rimise il capello borbottando qualcosa, credo mi stesse maledicendo perché gli ho fatto togliere il capello sotto la pioggia bangnadoli tutti.
Mi avvicinai a lui che mi fece entrare per prima per poi entrare allora Jason genitlmente mi chiese
- mia dolce signorina dove la portiamo?-
 - A-a Maebong... Grazie- risposi rossa in viso nessuno mi aveva mai parlato così, forse perché a casa non c'era mai nessuno ad aspettarmi oppure perché da quando vado al liceo non sono più importante per nessuno?
Sospirai.
 
[Ji Yong Pov]
Le presi sgarbatamente il mio bracciale portafortuna che mia madre mi aveva regalato e me lo misi al polso, lei se ne andò dopo che le dissi un secco 'Ciao e arrivederci' anche se volevo aggiungere a 'mai più rivederci'. 
Ma poi Jason mi guardò male ed io per non contradirlo non lo feci, perché quell'uomo grande e grosso un po' faceva paura.
Alle undici meno un quarto me ne andai, ma ovviamente mi travestii, non si poteva mai sapere se una fan pazza lo avrebbe seguito quindi...
-Oh, guarda Ji, è la ragazza del braccialetto!- mi fece notare Jason, i finestrini erano abbassati, ma decisi di alzarli per non vedere l'aria triste di quella ragazzina, era sotto la pioggia con un'aria maliconica, mi ricordava me quando mia madre se n'è andata.
Ma poi la mia buona stella mi abbracciò e cominciai a lavorare per la YG.
Rivissi le precedenti minuti e come l'avevo trattata allora sospirai e dissi -Jason fermati, non ce la faccio più!- 
Quando si fermò scesi dall'auto e la chiamai un mucchio di volte finché non si fermò e si girò.
Giuro l'idiozia che aveva quella nana era davvero troppa, ma tralasciamo, dopo che mi tolsi il cappello e gli occhiali mi riconobbe e mi si avvicinò, la feci entrare per prima e poi entrai, era silenziosa, di solito le fan ti riempiono di domande assurde, ma lei se ne stava in silenzio.
Era forse in imbarazzo? Forse, ma poi la sentì sospirare e mi decisi a parlare
 -Che hai? Di solito le fan mi tartassano di domande e non mi lasciano parlare mentre tu stai zitta zitta a guardarti i piedi, mi dispiace averti trattato male, ma a quel bracialetto è un regalo che mi sta a cuore, non l'ho mai fatto toccare a nessuno... quindi... capiscimi...-
 
[Hyori Pov]
 
-N-no è che... Aish! Non lo so... Dovrei essere felice per essere qui con te, ma proprio non ci riesco... Scusami- piagnucolai.
Le lacrime scesero calde sulle mie guance e lo vedevo impreparato a questa mia strana reazione, ma alla fine sentì delle braccia forti abbracciarmi, mi sentì al nono cielo! 
Io Park Hyori ero stata abbracciata da Ji Yong in PERSONA!
Non ci credevo finché Jason non fece una frenata dove caddi insieme a G-Dragon
-CAZZO AHIA!- urò Ji Yong tenendomi di più la testa
-Scusa ma uno mi ha tagliato la strada- si scusò Jason che ricominciò a guidare serenamente.
GD ancora mi teneva, una mano dietro la testa e l'altra sulla schiena, mentre io lo tenevo per i fianchi, è stato un atto istantaneo, avevo gli occhi chiusi, mentre non so lui. 
-Siamo arrivati- ci disse Jason per poi fare un -Oh... Scusate- Ha frainteso! 
Oddio, oddio, oddio, oddio ora che faccio? Apro gli occhi e mi stacco da G-Dragon che mi spinse via... dolcemente. 
Feci un piccolo inchino e sgattaiolai dalla macchina salutando ancora finché non li vidi più, guardai il cellulare... aspetta, dov'è il mio cellulare?
Subito mi venne in mente la caduta insieme a GD in macchina e che forse era caduto proprio lì!
Guardai il punto dov'erano spariti sconsolata, entrò in casa piano e poi si andò a stendere sul letto consapevole che sarebbe stata una lunga giornata l'indomani.
 

[Ems is back.. Ems is back... Ems is Back (SHINee: Hai usato un pezzo di Sherlock, una nostra canzone devi pagarci i diritti autore) (Ems: cosaaa!?) (SHINee: Già -.-) (Ems: Ok aspettatelo rifaccio)
Ems is back... Ems... is Back... Ems is back Ems Space (SHINee: Ora va meglio) (Ems: Ora non devo pagare niente ^^) (Key: Che peccato!) (Ems: Ehi! omunque voi cinque che ci fate qua? non è il vostro fandom questo!) (Onew: Già, ma ci siamo persi -.-'') (Ems: Capito! Comunque gli SHINee sono da quella parte lì dopo Shakira *mostra la strada agli SHINee che se ne vanno*)

Ems: Aleluja! Ora posso cominciare il mio spazio autrice

Jason: Carissima, GD ha dei sospetti, sai non ti conviene stare nel loro spogliatoio 

Ems: >////> uffa me ne vado! me ne vado!

TOP: Ti conviene GD mi ha chiesto di venire a controllare .-.

Ems: Allora fai tu gli anticipi per me oppa?

TOP: Se proprio devo ... <-<

Ems: A te non dispiace quindi devi dire *bisbiglia nell'orecchio del rapper* capito?

TOP: Ok.

*Ems Scappa*

TOP: Quello che la nanetta stava epr dire è che ci vediamo Lunedì per il prossimo capitolo di Gee ~ ♡, se magari lasciaste una recensione sarebbe bello.*ç*(Ems: Non sembra anche a voi che stia dicendo sarebbe bello?? **)
Vi prego recensite prima che ci rompa le scatole a morte!! TT.TT ]

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** What i can do ***


Gee~ ♡
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg  
Trad. Titolo: Maledizione
 
Mi svegliai presto come ogni mattina, mi misi dei Jeans stretti, degli scaldamuscoli beige corti, una maglia bianca e sopra una felpa lunga bianca, fatta a mano, in cotone e lasciai sciolti i capelli come sempre del resto.

- Minji sei pronta? Ti ricordo che oggi devi andare a scuola perché domani mamma e papà ti verranno a prendere- dissi a mia sorella minire Minji, ha otto anni, ma si comporta già da adulta sbadata, è proprio carina.

-Va bene unnie- mi disse con la sua volcina strillante, era veramente carina, aveva i capelli lunghi come i miei e marroni, gli occhi del mio stesso colore: marroncini.
Minji sembra piccola, infatti lo è sia in statura che in volto, di solito le persone pensano che abbia 5 o al massimo 6 anni. 

-Eccomi- disse tornando in salotto con la sua divisa che onsisteva in un abitino rosa confetto con delle scarpette nere e un capellino alla francesina anch'essa nera.
Tutte le volte che la vedo con la sua uniforme mi viene da stritolarla, è così bella!

-Andiamo se no non riesco a tornare a casa a cambiarmi- dissi più a me stessa che a mia sorella che annuii e uscimmo di casa.
Notai una macchina nera dall'altro lato della strada, notai che mise in moto appena stavo per voltare l'angolo, allora, impaurita presi in braccio Minji e iniziai a correre verso la scuola di mia sorella, la macchina ci seguiva... ancora!
Meno male che la scuola di mia sorella era vicino e ci arrivai velocemente, entrai nell'edificio, e lei andò nella propria classe ma prima mi disse:

-Perché ti sei messa a correre unnie?-

-Te lo spiego dopo piccola, e fai la brava- dissi mandandole un bacio volante.
La porta si aprì e io mi voltai sia per andarmene sia per vedere chi fosse, quasi non mi venne un colpo, c'era Jason che mi salutava, Ji Yong che si toglieva il cappello facendo quasi venire un'infarto alle bidelle e a delle maestre, CL delle 2ne1 che mi sorrideva mentre si toglieva gli occhiali e la sciarpa e infine un SeungHyun cioé SeungRi che mi salutava come se fossimo vecchi amici.
Rimasi a fissarli a bocca aperta mentre Jason rideva di gusto.

-Se pensavi fossimo venuti a rapirti hai sbagliato, non sei il mio tipo nanetta- mi disse GD ghignando, so che divenni rossa, che figura!

-JiYong! è colpa tua se fossi uscito prima dall'auto non si sarebbe spaventata anch'io avrei fatto come lei!- esclamò CL aiutandomi

-No, va bene così almeno ho conosciuto una bellissima ragazza- disse invece SeungRi facendomi l'occhiolino... ok, posso morire felice.

-Hyori ieri hai lasciato cadere il cellulare in macchina, l'ho ritrovato poco dopo, volevo venire da solo, ma poi SeungRi ha sentito la telefonata che stavo facendo a Jason e CL era al telefono con Ri e alla fine si sono infiltrati nella MIA auto-  raccontò G-Dragon enfantizzando la parola mia.
Ridacchiai nel modo in cui l'aveva detto, era poco credibile, ma credo che qualcosa fosse vero perché guardava i suoi ''accompagnatori'' in modo omicida.
Mi sentì un po' osservata, e non erano i tre idol che mi guardavano dato che CL bisbigliava qualcosa a Jason che annuiva e SeungRi che stava staccando un braccio a G-Dragon facendogli delle domande su di ... me... Ok, si era imbarazzante quindi mi voltai un secondo e tutte le maestre ci stavano guardando,sorrisi forzata e mi girai verso i tre idol e Jason dicendo

-Venite andiamo a casa mia, dobbiamo fare veloce perché tra... ODDIO! DEVO CORRERE MANCANO DIECI MINUTI ALLA CAMAPNELLA!- urlai dopo aver controllato l'ora sull'orologio, presi il cappello dalle mani di G-Dragon e glielo ficcai in testa e subito dopo gli misi gli occhiali e questa volta delicatamente, mentre CL intuendo la mia fretta si rimise gli occhiali e la sciarpa facendo la stessa cosa con RI.
Corsi fuori dalla scuola di mia sorella seguita dal gruppetto, che entrò in macchina e GD mi dovette prendere per il colletto della felpa, perché stavo per andare correndo verso casa, e mi mise dentro la macchina e Jason in due secondi mi portò a casa dove i tre entrarono con me, volevo offrirgli qualcosa ma sapete: la fretta.
Andai in camera mia e mi cambiai, la divisa comprendeva in una camicia a maniche corte, una gonna con le bretelle blu scuro, le calze alte bianche, e le scarpe nere, e, infine una giachetta blu scuro come la gonna con il simbolo della Yamato High.
 Scesi  le scale e loro erano ancora lì
:)

-Ma sei stata un fulmine!- esclamò CL vedendomi pronta  -Manco io in un concerto ci meno così poco!- continuò.
Le mie gote divennero nuovamente rosse, ma non per i complimenti della mia bias, ma perché due dei BigBang mi fissavano.

-I-Io vado...- dissi prendendo lo zaino

- Non mi avevi detto che andavi a scuola- mi disse JiYong

-Abbiamo otto anni di differenza credo... pensavo lo avessi notato- dissi a mia volta guardando il soffitto, lui sospirò e RI iniziò a saltellare verso di me prendendomiper i fianchi e uscimmo fuori di casa seguiti dagli altri.
 
[Ji Yong Pov]
Dovevo riconsegnare quel cellulare, primo perché aveva ventitre chiamate perse, otto messaggi e altra roba varia.
E poi perché non so perché la volevo rivedere, era così... carina? Nah! 
Era solo diversa dalle altre, noente di particolare... credo, so solo che dopo aver chiamato Jordan mi disse che mi avrebbe portato in quel posto sperduto di cui non sapevo l'esistenza (?).
Ma SeungRi mi prese il telefono dalle mani chiedendomi dove andavo e Jordan gli aveva risposto, allora Ri si autò invitò a cercare Hyori la nana.
Quando io e SeungRi che si era praticamente appiccicato al mio braccio e al mio piede destro stavamo per salire in macchina CL entrò chiedendoci dove stessimo andando così presto, allora quelle due teste di minchia (Jordan e SeungRi) aprirono la loro boccuccia di rose dicendolo alla leader delle 2ne1 che entrò in macchina autò invitandosi. 
Jordan allora ci condusse verso Maebong e lì la vidimo uscire di casa con una bambina, allora pensai che fosse sposata e per poco non ebbi un collasso, ma poi sentì la bimba urlare "UNNIE" e da lì capì che era la sorella. 
Jordan, rimise in moto seguendola a mo' di Stalker, e lei ci notò, si spaventò e si mise a correre con la bimba in braccio.
Ma poi uscimmo tutti dalla macchina e andammo da lei, le volevo dare il cellulare ma lei era in ritardo per la scuola quindi la riaccompagnammo a casa e lei come un fulmine si cambiò, notai che era leggermente truccata, luccidalabbra e matita, ma inente di eccessivo, la divisa le stava d'incanto.
Quasi quasi le saltavo addosso, ma non potevo, CL si mise a farle i complimenti mentre io la guardavo, Ri mi faceva delle domande su Hyori e sul perché la chiamavo nana anche se non la conoscevo, la cosa era che quando la vidi pensai subito che fosse uno scricciolo, ma non potevo chiamarla così, quindi pensai che nana fosse più appropriato dato la sua altezza, era più bassa di CL senza tacchi, capire, era praticamente una ragazza in miniatura.
Quando le dissi che non mi aveva detto che andava a scuola mi aveva risposto che avevamo OTTO (forse) anni di differenza capite? Sono troppi!
Poi Ri saltellò verso di lei e la prese per i fianchi ed mi sentì... non so, credo triste, non lo so manco io.

-Ti portiamo noi- dissi come se non fosse stato ovvio, e lei voltò il capo e mi sorrise gentile per dire poi un 

-Grazie-  parlava veramente basso se non le leggessi il labbiale non la capirei proprio.
 
[Hyori Pov]
Mi ero voltata veros GD dicendogli grazie e lui scosse il capo con nonchalance, mentre RI continuava a tenermi per i fianchi,  io, be proprio non volevo le sue mani... NON FRAITENDETEMI! è solo che desideravo ci fossero quelle di GD e non quello del rimorchiatore del gruppo.
Entrammo in auto e Ri mi prese in braccio, volevo dirgli di no, ma Jordan mi chiese -Hyori-ah dove la porto questa volta?- 
Risi e gli dissi -La conosce la Yamato High?-
Lui annuii e mise in moto e veloce mi portò a scuola, avevo lo sguardo sui piedi di GD che era davanti a noi e aveva glil occhi chiusi, era bello anche così, be io lo trovavo bello in qualsiasi modo.
CL invece parlava al telefono con non so chi e si stava scusando ogni due secondi, forse aveva saltato qualcosa di importante.

-S-SeungRi... m-m-mi puoi l-lasciare?- balbettai aspettandomi una risposta negativa, ma invece mi chiese

-Perchè? Forse non ti piaccio?- come potevo dire di no alla sua espresisone da cane bastonato.
Non risposi e lui continuò a tenermi stretta a lui, mi sentì a disagio, davvero perché solo in quel momento notai che GD ci stava guardando, nei suoi occhi riuscivo a leggere la seccatura che gli stavo provocando, aprì le gambe,  mi prese un braccio e mi spinse verso di lui, riuscì a strapparmi dalle grinfie di Ri e mi mise seduta in mezzo alle sue gambe. 
Non so come non svenni, anche CL ci stava guardando e lo stesso Jordan che cercava in tutti i modi di guidare e guardare quello che succedeva, aveva anche chiuso la telefonata!

-Bene ecco a voi la Yamato High, nonché  la mia vecchia scuola, ah! Che bei ricordi quelli del liceo- disse fermandosi Jordan.
Giuro gli avrei dato un bacio, primo perché mi aveva salvato da quella imbarazzante situazione, secondo mancavano sue minuti alla campanella e terzo non c'è un terzo.

-TIeni il cellulare- mi porse il mio motorola Gd lo ringraziai e uscì dalla macchina.

-HYORI! MUOVITI STA PER SUONARE!- questa era la mia amica Chaerim, nota anche come la ragazza con lo stesso nome di CL delle 2ne1.
Mentre quella accanto a lei era Miki, era di origine Giapponese, tutte e due si stavano sbracciando per farsi notare mentre mi chiamavano.
 
I feel so cool cool cool.. (Hyori: Uffa, ma tu stai sempre a prendere i pezzi di canzoni della gente!) (Ems: Che ce posso fa? Non è colpa mia se non posso usare quelle dei due SengHyun) (Dasom: Cioé? sai ne conosciamo tanti) (Ems: T.O.P e SeungRi) (Bora: O povera piccola!) (Ems: Eh Già!) (Key: Ma fatele pagare i diritti autore!) (Dasom: Key sei un genio, Ems sgancia!) (Ems: ASPETTA CAMBIO!) (SISTAR: Ora va bene, ciao e alla prossima, anche se si spera di no *le SISTAR se ne vanno con Key che sbuffa)
I feel so cool cool cool.. i'm not cool cool cool TT.TT 

SeungRi: Ems, Tae chiede se può entrare a fare la doccia 

Ems: Prego~!

SeungRI: Pervertita prima vai di la

Ems: Il toro che da del cornuto all'asino -.- comunque fai gli anticipi come TOP per me? 

SeungRi: Pagami

Ems: Ti lascio un piccolo spazio per farti cantare

SeungRi: affarefatto! Comunque la bellissima, che in questo momento se ne sta andando, vuole dirvi che vi aspetta per Mercoledì (crede), ora me ne vad..hahahha AHIO!
SeungRi: Ah già si scusa per gli eventuali errori xO

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** WINGS ***


P.S ho postato prima perché domani inizia la scuola ed io non potrò postare niente BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg
Trad. Titolo: Maledizione


Corsi in classe insieme alle mie amiche, mi stavano tartassando di domande ed io non riuscivo manco a rispondere quasi quasi mi mancava stare nell'auto di JiYong anche con quell'aria di tensione che c'era...
Ma ancora non era tutto dato che le mie amiche stavano solo aspettando per farmi la domanda da un biolione di won: 'Con chi eri in macchina?'
Infatti fu Miki dopo aver preso aria a sufficienza a chiedermi -Neh, Hyori unnie, con chi eri in macchina?-
Non sapevo se dire la verita oppure meno, sapevo solo che dovevo chiederlo prima a Ji Yong quindi dissi -Ve lo dico domani, ok?-
-Waa perché domani?- mi chiese Miki sospettosa, allora giocai le mie ultime carte riccatandole -O domani o niente e vi prometto che dirò la verità!-
Loro annuirono e ci misimo sedute prima che il professore entrasse, era in ritardo di due minuti, di solito il professor Chang non era mai in ritardo, chissà perché oggi è diverso?
Mentre pensavo la porta si aprì e il prosseroe con... MA è UNA PERSECUZIONE! C'era CL e Ji Yong sorridenti, immaginatevi il sorriso forzato di G-Dragon e quello genuino che veniva dal cuore di CL. Che accoppiata...
-Annyeo Hyori- mi salutò CL mi battei una mano sulla fronte proprio come GD, cosa che notai poco dopo, e solo dopo la salutai con la mano.
-Annyeo a tutti siamo qui oggi per salutare tutti e perché volevo dare una cosa a Hyori- disse senza peli sulla lingua CL venendo verso il mio banco consegnadomi un foglio per poi sussurrarmi
-Sono i numeri di G-Dragon, i miei, di Ri e di Jason, se ti servisse aiuto, chiama ok?-
La guardai, poi annuii e poi i due salutarono tutta la classe per andare chissà dove, forse nelle altre classi come aveva detto Chaerim.
Aprì il foglietto e una caligrafia leggibile, bella e ordinata mi si presentò davanti.
Guardai il foglietto :
"Ji Yong Personal: 82 xxx xx xxxx
Ji Yong Work: 82 xxx xx xxxx
Big Bang House: 0082 xxx xx xxxx
Chaerim Personal: 82 xxx xx xxxx
Chaerim Work: 82 xxx xx xxxx
2ne1 House: 0082 xxx xx xxxx
Seung Hyun (Ri) Personal: 82 xxx xx xxxx
Seung Hyun (Ri) Work: 82 xxx xx xxxx
Jason: 82 xxx xx xxxx
Jason House: 0082 xxxx xx xxxx
P.S Scricciolo Nana Hyori, credo tu abbia capito chi è, e quindi avrai cpaito perché ti sto scrivendo ancora, ma era per avvertirti che se perdi questo foglio giuro ti stacco la testa a morsi, parola di
Kwon Ji Yong"

Ridacchiai dopo aver letto il PS lasciatomi dal leader dei Big Bang, soprattutto per i due nomignoli che aveva cancellato, so che dovrei arrabbiarmi con lui per chiamarmi nana ogni volta, ma proprio non ci riesco e poi all'inizio ha scritto scricciolo, mi trova uno scricciolo cioé sono adorabile per lui? Aww posso sciogliermi? No! La lezione sta per iniziare.
-Park Hyori, alla lavagna risolvimi queste- sisse il professor Lee che insegnava matematica, sentendo il mio nome mi alzai, ma prima richiusi il foglietto e lo misi nascosto sotto la manica della giacchetta.
Risolsi l'equazione e chiesi al professore di andare in bagno, dovevo scrivere quei numeri sulla rubrica così da disintegrare il foglietto.
Scrissi tutti i numeri velocemente e poi feci una foto al PS di GD, bagnai il foglio fancendo sciogliere l'inchiostro e poi buttai nel gabinetto il foglio, prima di prendere la discarica guardai il voglio che navigava su quell'acqua sporca e gli dissi addio premendo il bottone.
Uscì dal bagno e tornai in classe, mi sedetti sul mio posticino e rimasi lì a seguire le lezioni.
Uscì da scuola una decina di minuti prima, come sempre e andai a prendere Minji, le diedi io questo nome in onore di Minzy la cantante delle 2ne1, sapete perché? Mia sorella è nata nel suo stesso giorno, e poi Minzy canta da far paura! Proprio come tutto il resto del gruppo. ovviamente -.- . Ma dato che sarebbe stato strano chiamare una bambina come un'idol cambiai la penultima e l'ultima lettera anche se alla fine la pronuncia è quasi la stessa.
Corsi fuori dall'edificio e andai a casa, lasciai lo zaino, e mi cambiai mi rimisi quello che avevo in mattinata, mancavano più o meno mezz'ora per andare a prendere Minji, mi sedetti sul divano e chiusi gli occhi e ripensai ai momenti passati con G-Dragon, grazie a lui avevo conosciuto la mia bias delle 2ne1, il ''predatore'' dei Big Bang e se stesso nella sua bellezza effimera.
-JIYONGPERCHèDEVIESSERECOSìBELLOAFFASCINANTEECHIPIùNEHAPIùNEMETTA? PERCHèNONSEIUNANORMALEPERSONAPERMODODIDIRE? UFFAORANONPOSSOPIùVEDERTIAPPARTEINTELEVISIONE! PERCHèSAIIONONTICHIAMERòDICERTO! SAIPERCHé? PERCHèSAREIAPPICCICOSA!- dissi velocemente senza staccare le parole, se fossi stata Minzy, CL, TOP o lo stesso GD l'avrei potuto rappare, ma non ne sono ingrado quindi mi accontento di dirlo più velocemente che posso.
Prendo il cellulare ricordandomi quello che avevo detto alle mie amiche, cioè come le avevo riccatate, presi il cellulare e scrissi a Ji Yong

"Ji Yong, sono Hyori, ti chiedo perdono per averti disturbato, realmente mi dispiace TT.TT ma, i miei compagni mi hanno riempito di domande ed io non so come rispondere, cioé mi chiedono se ci conosciamo e roba così, cosa rispondo, non vorrei creare qualche scnadalo quindi prima te lo chiedo ne...

Hyori"

inviai il messaggio sperando che lo capisse perché manco io ci stavo capendo qualcosa, ma tralasciamo...
Uscì di casa per prendere Minji e per prendere una boccata d'aria, non stavo più capendo niente, cioé di colpo incontro il mio idolo, poi mi porta a casa dopo che mi ha trattato malissimo, poi mi riporta il celullare con il mecknae del suo gruppo e il leader delle 2ne1 e infine va a scuola mia con CL solo per darmi il foglio con i loro numeri. Possibile? Non credo, ho paura di svegliarmi da questo bel sogno.
Arrivo davanti ascuola di Minji e il mio celullare vibra... dovrei cambiarlo, è vecchio come come BoA, ridacchiai e presi il cellulare, un messagio da SeungRi?!

"Principessa, il leader scorbutico mi ha detto di dire quello che ti pare e piace, basta che sia tutto nei limiti.

Tralasciamo questo, esci con me stasera?
tuo Ri"
Per poco non mi soffocai, SeungRi mi sta chiedendo COSA!? OH. MY. GOD!
respiro a fatica, mi guardo intorno ancora indecisa su cosa scrivergli, quindi credo ignoro la domanda

"Grazie Ri, digli che dirò la verità cioé gli ho ridato il braccialetto, e che per ricambiare mi ha offerto un passaggio (?)... niente di più niente di meno
Hyori"
Inviai, mi sento in colpa per non aver risposto alla domanda.
Entrai alla scuola di Minji e la presi firmando il foglio dell'uscita, come sempre.

[Ji Yong Pov]
Stavamo provando le coreografie per il nostro nuovo MV, e per riscaldarci abbiamo fatto partire 'Fantastic Baby' non sbagliammo neanche un passo, come sempre del resto, siamo o non siamo i Big Bang? MI squillò l'iphone, di solito nessuno mi chiama mentre sono a lavoro.
Allora sotto lo sguardo curioso di tutti prendo il celullare e vedo un numero sconosciuto lo apro e vedo

"Ji Yong, sono Hyori, ti chiedo perdono per averti disturbato, realmente mi dispiace TT.TT ma, i miei compagni mi hanno riempito di domande ed io non so come rispondere, cioé mi chiedono se ci conosciamo e roba così, cosa rispondo, non vorrei creare qualche scandalo quindi prima te lo chiedo ne...
Hyori"

Quello Scricciolo... già a rompere ne? Anche se è stata intelligente, per un certo punto di vista, perché almeno così mi evito lo scandalo del mese.
-Ri, vieni qui- chiamo il mecknae che sta parlando tranquillamente con Taeyang
-Eccomi- risponde per atapultarsi accanto a me, gli passo l'iphone e lui felice prende il suo telefono, si starà salvando il numero di Scricciolo, approposito lo dovrei fare pure io...
-Che scrivo?- mi chiese Ri con un sorriso a 124 denti (?)
-Dille di dire quello che vuole ma nei limiti- risposi con nonchalance per poi andare da Seung Hyun che mi guardava sospettoso
-Che c'è?- gli chiesi
-Scrivere a chi JiYong?- mi chiese, lo guardai male per poi rispondere -una ragazza che mi ha riportato questo- dissi mostrando il bracciale che mia madre mi aveva regalato e lui annuii.
-LE HO CHIESTO DI USCIRE STASERA~ ♡♪!- strillò Ri tutto felice, penso di aver perso uno o due battitti e che mi sia anche andata l'acqua di traverso perché realmente quelle parole si sono messe a rimbombare nella mia povera testa già piena di problemi.
-MI HA RISPOSTO~♪- lo sentì strillare, ma poi lo sentì fingere di piangere, o non gli aveva risposto per l'imbarazzo o aveva accettato ed Ri ci tiene a lei, uno dei due.
-Che ti ha detto?- gli chiese SeungHyun apparentemente interessato -N-non mi ha risposto- rispose il mecknae ed io mi misi a ridere con tutti, oddio giuro che più tardi chiamo Scricciolo per dirle che è stato un genio!
-COmunque leader leggi- mi disse ed io mi avvicinai a leggere il messaggio

"Grazie Ri, digli che dirò la verità cioé gli ho ridato il braccialetto, e che per ricambiare mi ha offerto un passaggio (?)... niente di più niente di meno
Hyori"

alzai le sopraciglia e salancai la mia boccuccia quella ragazza era una santa o cosa? Se fossi stato io al suo posto avrei detto che ci siamo baciati, che mi sono promesso di rivedermi ecc.

[Hyori Pov]
-Minji ti va di andare accompagnarmi a comprare un celullare nuovo?- le chiesi e lei scosse il capo -Vuoi rimanere a casa?- continuai a domandarle e lei annuii con un grande sorriso, immagino ci sia il suo cartone preferito, la lascio a casa e prendo i soldi
-Esco e torno!- esclamai a mia sorella che alzò il police per poi salutarmi con la manina, è proprio presa dalla Magic Maido Witch (Non esiste l'ho preso da un manga).
Uscì di casa e mi avviai verso il negozio di informatica dove vidi il nuovissimo celullare della Windows, era bellissimo, si apriva orizontalmente tipo un mini portatile e si girava e alzava in tutti i modi, subito rimasi colpita, mi piaceva proprio!
Guardai il prezzo 649.518,971 won (più o meno 556 euro), rimasi a bocca aperta, non avevo tutti questi soldi, avevo meno della metà.
Sbuffai e decisi che sarebbe stato meglio chiedere un piccolo aumento, scossi il capo e decisi di farmi un giro per altri negozi di elettronica, ma nessun celullare mi attirava come quello, sbuffai, manco un iphone costava così!
A testa bassa cammiinava tra le strade, guardai il cellulare erano le quattro, meglio che chiami Minji e le dico che torno un po' più tardi.
Prensi il celullare e composi il numero di casa, subito mi rispose -Unnie, dove sei?-
-Sono in centro piccola, torno un po' più tardi ok? Non ti preoccupare ti porto un panino grande dal Mc ti va bene?- le dissi
la sentì urlare un -SI!!- mentre io ridacchiavo, e chiudevo la chiamata, passeggiavo tra le strade, delle ragazze in gruppetti andavano da tutte le parti, mentre uomini che tornavano a casa da lavoro o si fermavano da qualche parte per chiacchierare con i colleghi, mi sentivo un po' forever alone, ma non ci posso fare niente, le mie due amiche dovevano studiare per recuperare i loro voti bassi, mentre la mia sorellina o stava davanti la tv oppure stava dalle sue amiche.
-Ah! le prove sono state dure ne!- sentì... ma questo non era SEUNGRI?!
Mi girai e lo vidi imbaccucato insieme a quattro ragazzi, indovinate chi erano ovviamente -.- non ci vuole un genio a capire chi erano.
-OMO! HYORI! Sei tu! Si si si!- mi fermò SeungRi, sorrisi, mi aveva visto allora!
Mi voltai e dissi un timido -Annyeo- e lui mi sorrise, mi prese a braccetto e mi condusse dagli altri quattro fermi ad aspettarlo più avanti.
-Jiiiii!!! Guarda chi è!- esclamò Ri mettendomi davanti al leader che alzò un sopraciglio e mi guardò per poi chiedermi
-Ma tu mi stai seguendo-
-In realtà stavo andando al Mc per prendere un panino a Minji- risposi senza balbettare, lui annuii per poi presentare gli altri dicendo -SeungHyun, YounBae e DaeSung-
-Piacere Hyori- dissi a mia volta facendo un'inchino, Taeyang mi sorrise proprio come Daesung mentre TOP mi fissava gelido, mi faceva un po' paura, tutto il contrario di quello che mostrava nei reality show.
-Ecco... io vado.. ehm.. ci vediamo in giro eh!- dissi per poi scappare via, entrai al Mc Donald come un razzo ordinai un BigMac e un Happymeal, pagai e andai via.
La mia passeggiata era durata fin troppo. In strada non c'era quasi più nessuno, erano le UN QUARTO ALLE SETTE?? ma quanto tempo sono rimasta a fissare la vetrina di quel negozio? E di quello di vestiti? E quello dove c'era il portatile uguale al mio? E a fare la strana conoscenza dei resto dei BigBang?
-Aish! Devo spenderlo meglio il mio tempo- dissi passando vicino al pub che fino a poco fa era chiuso, se non sbaglio apriva alle sei per poi chiudere all'una...
Chissà chi ci stava tutto quel tempo...
Dopo aver passato accanto a quel pub vidi con la coda dell'occhio che sei tizi mi stavano seguendo, iniziai a camminare più veloce e loro con me, inziai ad avere paura.
Mi misi a correre stando attenta a non rovesciare il contenuto della busta, i sei tizi mi seguirono, oddio ho terrore, attraversai la strada e corsi a più non posso verso casa.
Per sbaglio mi scontrai contro qualcuno e gli caddi sopra -Oddio scusi scusi scusi realmente le chiedo scusa- dissi senza pensarci
-Scricciolo, ancora tu che ci fai in giro a quest'ora? Continui a pedinarmi?- mi prese in giro Ji Yong, notai che si era cambiato, non era più travestito.
-JiYooooonggg, quaanto sono felice di rivederti- dissi scoppiando in lacrime, i panini erano caduti in strada mentre ero ancora sopra JiYong che si era seduto e mi accarezzava la testa.
-Che c'è Scricciolo?- mi chiese
-Sei tizi mi stavano seguendo, all'inizio non ci avevo dato peso, ma dato che non volevo lasciare MInji sola ancora iniziai a correre più veloce e loro si sono messi a fare la stessa cosa, allora mi sono messa a correre e loro pure, GD ho paura- raccontai, allora lui si alzò con me ancora in braccio.
-Andiamo, ti porto a casa- mi disse prendendomi la mano, non era in macchina strano.
I tizi si rimisero a seguirci guardai GD e gli feci segno di guardarsi le spalle, si voltò e li vide credo perché si mise a correre tenendomi sempre la mano, era rassicurante stargli accanto.
Mi prese e mi buttò in un vicolo stretto e buio con lui appiccicato mentre quelli se ne ritornarono indietro bestemiando. Abbracciai GD ringraziandolo di tutto, non so perché lo feci, non so perché alzai il viso, forse per guardarlo negli occhi per ringraziarlo, ma fu tutt'altro che successe, appoggiò le sue labbra sulle mie dicendomi:
-Ora siamo pari-


[Hot, hot, hot hot summer. Hot, hot, hot hot breath! Hot Hot SeungRi~ (Ems: Muhahahhaa ora le f(x) non avranno niente da ridire) (Victoria: invece si, hai solo aggiunto seungRi, ma la canzone è sempre nostra) (Ems: FUCK! La ricambio -.- ) (Key: Aish! La prossima volta chiamo la polizia e non i cantanti) (Ems: Allora sei TU!) (Key: yeah Baby)

Hot, hot, hot hot GD
. Hot, hot, hot hot T-O-P. Hot, hot, hot hot SeungRi. Hot, hot, hot hot TaeYang.Hot, hot, hot hot DaeSung!
(Fans: Waaa *O* ci piace! ) (Ems: anche a me ù.ù) (*f(X) se ne vanno trascinando un Kibum furioso*)

Ems: Mi sono spostata nella camera del nostro Dae-puccioso-Sung quindi posso fare io per una volta le anticipazioni noooo???
Daesung: Mi dispiace Ji Yong ha la luna storta e ci ha fatto rinchiudere tutti in una stanza per farci la predica e mi sa che devi andartene piccola, mi dispiace
Ems: Yoooouukaaaiiiiiiiii
Daesung: posso fare una volecissima anteprima del prossimo capitolo * fa gli occhi dolci*
EMs: *ç* ok devi dire *bisbiglia*
Daesung: Ci vediamo o sabato o Domenica o entrambi i giorni per Gee
~ ♡
Ems: ** Bye mi vado a rintanare sotto il letto del nostro biondo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Heartbeat ***


Gee~ ♡
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg  
 
Trad. Titolo: Maledizione
 
Ero tornata a casa con JiYong e non ci parlammo, ero tesa come una corda di violino, non sapevo cosa significasse quel bacio, realmente, sapevo solo che per lui non contava niente dato che fingeva la mia inesistenza.
Entrai a casa e lui se ne andò, mentre mia sorella era già a letto, lo so perché mi scrisse un piccolo bigliettino con scritto 
"Unnie, Min Ji è stanca va a letto Gud Naigt"
Ah, che carina aveva scritto male good night, almeno ci aveva provato no?
Mi feci un bagno veloce e mi rimisi a letto sperando di dimenticarmi quel bacio con JiYong, cosa inutile dato che per tutto il tempo ho continuato a rivivere quel momento per me magico.
 
[JiYong Pov]
Si, l'ho baciata, ma in quel momento non ero in me ero in... standby ecco!
Proprio in Standby... NO JiYong, non prenderti in giro, eri conscente, ma VERAMENTE coscente di quello che facevi!
Aish!!! Quella nana mi farà diventare pazzo 
-Gee- biasticciai a testa bassa, non dovevo baciare Scricciolo, domani esco con Bom, cazzo!
Più ci penso più penso che mi metterò con Bom per scordarmi la nana, anzi faccio così lascio Scricciola (?) a SeungRi, io sto con Dara o Bom (è indiferente) e alla fine il sentimento che provo per Scricciola (?) svanirà. 
Muhahahahha! Ji sei un genio, un fottuto genio! (oppure un coglione Nda e CL)
Chiamai Chaerim per chiederle consiglio, quando mi rispose era mezza sballata quindi le dissi di lasciar perdere e che ci vedevamo alla YG.
Tornai al mio dormitorio mi feci un bel bagno ristoratore e me ne andai a dormire, ma quel bacio, le sue labbbra morbide, il suo profumo, la sua pelle, tutto di lei e le senzazioni che avevo provato con quel bacio erano tornati a galla.
Maledizione!
 
[Hyori Pov]
 
Mi svegliai con un gran mal di testa, e That XX risuonava nella mia testolina, già era la mia sveglia, la mia sveglia era una delle canzoni di GD... Ah... GD.
Perché?
Mi alzai dal letto, ma tutto cominicò a girarmi intorno, poi buio... caddi.
 
[Chaerim Pov]
Ieri mi aveva chiamato JiYong, avevo risposto mezza ubriaca, non mi ricordavo nulla, il celullare iniziò a squillare forte nelle mie orecchia, era un numero sconosciuto, bah! 
Risposi senza pensarci
-Chaerim, sono Min Ji, la sorella minori di Hyori, è caduta, non si alza ho paura aiutami!- disse piangendo la bambina che aveva detto essere Min Ji la sorella della piccola Hyori a cui mi ero affezzionata dal primo momento in cui l'ho vista, ma non solo io mi sono affezzionata, anche Jason che mi chiedeva sempre come stesse, ad ogni mia pausa, peccato non potevo contattarla, non eravamo così intime, le avevo dato il mio numero per le emergenze come avevano fatto JiYong e Ri.
-Aspetta piccola, arrivo!- dissi
-Tu non sei Chaerim unnie!- esclamò con tono spaventato
-No, piccola sono un'altra amica di tua sorella Hyori, ma anch'io mi chiamo CHaerim, puoi chiamarmi CL per non confonderti tra le due. Comunque sono in macchina sto arrivando!- le dissi e lei mugnò qualcosa, la sentì singhiozzare, non spensi la chiamata, non volevo lasciare sola quella bimba.
-Min Ji, piccola, dimmi quanti anni hai?- le chiesi
-O...Otto- mi rispose tra i singhiozzi
-Ok, ascolti la muscia?- chiesi nuovamente la dovevo tenere occupata per un po' almeno si sarebbe dimenticata un'attimo della sorella.
-S-Si- rispose 
-Mi apri piccola sono davanti alla porta- dissi, realmente ero fuori dalla porta avevo guidato superando il limite di velocità, ma non importa la multa l'avrei pagata.
-Ok- mi rispose.
CHiusi la chiamata e sentì dei passi dentro casa scendere le scale, subito dopo mi ritorvai una dolce bimba che non pareva avere otto anni, ma meno. 
Mi abbracciò piangendo indicando il piano di sopra, la presi in braccio, era leggerissima, salì le scale come mi aveva detto e rimasi sotto shock: Hyori era a terra, pallida in volto con una lacrima che le rigava il viso.
Qualcosa c'entrava con JiYong, è sicuro!
Chiamai l'ambulanza e subito dopo SeungRi e Jason, JiYong l'avrei avvertito più tardi insieme alla ramanzina e il pugno che gli vorrei tanto dare. Perché?
Era ovvio Hyorin aveva qualcosa e quel qualcosa era sicuramente JiYong.
**
[Hyori Pov] (Ancora in stato di ''morte'' (?) )
 
C'era un campo di fiori, girasoli per l'esattezza, i miei preferiti,correvo e cercavo qualcosa o qualcuno, correvo, guardavo e cercavo.
Finché non vidi una sagoma, quella sagoma la conoscevo bene, era quella di GD! 
La riconoscerei tra mille... Provai a chiamarlo, ma niente, le parole non mi uscivano
 
 -Quando credi che non ci siano vie d’uscita, l’amore è l’unica salvezza…
 Sii solo carino con me
Sorridimi sempre.
Ho ancora paura dell’amore
 
Nella mia testa la canzone I Love You delle 2ne1 rimbombava, ero davanti a JiYong, non so come, cercai di toccarlo, ma lui pareva lontano con lo sguardo, lo trappassai.
Volevo dirgli tante cose tra cui: Ti amo era quella più importante.
-Ti amo, ti amo, ti amo
Ti amo, ti amo, ti amo
Voglio fidarmi di questo amore cieco che mi avrebbe portato alla rovina, ho bisogno di vivere di questa illussione, quindi cerco la sua fiducia in questo sogno che so che mi farà male.
-Dammi la tua fiducia
Tutto il giorno ti penso
Tutto il giorno fisso il mio telefono che non squilla
 
Aspetto ancora oggi che mi chiami, ma proprionon riesco a sentire il telefono, eppure questo è il mio mondo! Quello che vogli odovrebbe avverarsi no? NO?
Guardo GD, ora non è più un ologramma ben fatto è lui che mi sorride come se fossimo amici di vecchia data.
 
-Perchè non capisci cosa provo?
Non capisco ancora cosa provi tu
 
So di non essere come Bom, Dara, Minzy o CL, ma almeno comprendimi.
Perché sono così brutta, manco mi piaccio, immaginati a lui, G-Dragon.
- Penso di essere brutta
E nessuno vuole amarmi
Proprio come lei io voglio essere carina, voglio essere carina
Non mentirmi in faccia dicendo che sono carina
 
Anche qui soffro, perché accanto a lui c'è Dara che lo abbraccia e io sono qui che li guardo perché..?
 
-Non venire più vicino, io non voglio nemmeno la tua preoccupazione
Voglio andarmene via da qualche parte, voglio gridare
Questo mondo è pieno di bugie
 
Dara mi guarda con compassione e mi chiede se sot bene, inizio a piangere sotto lo sguardo preoccupato dei due per poi sentire qualcosa che non siano i testi delle 2ne1.
Sento qualcosa, tipo un bip, no è più prolungato, oh ora è più forte, è apparso un buco colorato con i volti delle mie amiche, dei miei genitori, di mia sorella, di CL, di RI, Jason e di G...GD... Wow.
Voglio entrare lì! Sarà un'altro sogno, spero sia migliore di questo.
 
[JiYong POv]
Chaerim mi aveva chiamato urlando come un dragone, e qui chi può urlare così sono io, ma va be, con me c'era Bom e ci eravamo baciati, è stato diverso da quello di Hyori, ma slatimo questo pezzo, dicevo Chaerim mi stava urlando cose incomprensibili finché in  una frase non capì "Hyori" "Ricoverata" "Ospedale".
Urlai un cosa e CL mi spiegò più o meno quello che era successo e io corsi in ospedale di corsa, letterlmente, avevo lasciato Bom da sola e mi sono messo a correre verso l'ospedale dettomi da CL.
A quanto pare aveva avuto un calo di pressione per lo stress e le forti emozioni causate nei giorni precedenti.
E CL dava la colpa a me, erché in  questi giorni l'ho vista più volte, quando sono entrato in ospedale c'era Chaerim che mi aspettava e mi guardava con gli occhi in fiamme, mi avvicinai a lei che mi scagliò un pugno che mi dole ancora ora, e poi mi accompagnò da Hyori che era ancora incosciente, notai c'era Min Ji, sua sorella, le sue amiche, Jason e Ri.
Subito dopo entrarono un uomo di trent'anni circa e una donna che più o meno davo la stessa età dell'uomo.
-Omma, Appa! - disse Min Ji abbracciando la donna che le accarezzò i capelli, quindi quelli erano i genitori di Hyori, alla faccia! Non assomigliava a nessuno dei due, e guardando Min Ji potevo dire che anche lei non assomigiava a nessuno dei due.
-Cos'è successo?-Chiese l'uomo in modo freddo e distaccato
-Ha avuto un calo di pressione- rispose Jason
-Solo questo?- chiese nuovamente il padre della mia Hyori
Annuimmo tutti
-E noi abbiamo lasciato Tokyo solo per questo tra delle ore sarà in piedi per prendersi cura di Min Ji, che stupida ragazzina, a quest'età non dovrebbe avere dello stress! é un'essere inutile, eppure è mia figlia giuro la ucciderei, spreca i soldi che sudo e pretende anche di stare male? Puff!- disse la donna in modo sgarbato, in quel momento mi alzai dallo sgabello da cui ero seduto, mi tolsi il capello e la sciarpa, li buttai malamente a Jason, perché io se dovevo litigare volevo guardare negli occhi chi prendevo a pugni.
-NON. PARLATE. COSì. DI. SCRICCIOLO.- dissi minaccioso
 -è TUTTA COLPA VOSTRA, MA VI PARE UNA SEDICENNE CHE SI OCCUPA DELLA SORELLA, VA  A SCUOLA, CUCINA E SI PRENDE MILLE RESPONSABILITà PER IL VOSTRO EGOISMO, MA VI SEMBRA!?- urlai prendendo per il colletto l'uomo buttandolo fuori dalla stanza dovevo tenermi ''calmo'', presi la signora per le due braccia e la spostai fuori dicendo all'infermira di non fargli entrare e subito mi obbedì. 
PErché ?Perché io sono G-Dragon, il più cool della corea :D
Mi voltai e lei aveva gli occhi aperti, piangeva, aveva visto e sentito tutto.
CL e le sue amiche l'abbracciarono confortandola, anche Ri la consolava accarezzandole la testa e dandole baci sul capo.
Mi sentì di troppo così me ne andai dalla stanza insieme a Jason che mi fissava tra il divertito e il serio
-Ti sei innamorato- mi ciese, no, non era una domanda era un'affermazione!
-N-no!-balbettai
-NOn l'hai mai fatto, è la prima, sei innamorato, ma non solo per questo, ma da quando l'hai incontrata sembri più sereno, confuso e t'imbarazzi subito quando senti il nome di suo nome uscire dalla bocca di Ri- mi disse, non le avevo notato queste piccolezze!
Oddio!
 
[Hey, yogi, mister. Niga kung kumhan, mister. Mwodun malhebwa, mister. Odi so watni, mister *Polizia arriva* (Poliziotto 1: sei tu che prendi le canzoni degli artisti) (Ems: Ho chiesto a Hara se potevo usarla) (Hara: Già, ne ho parlato con le KARA e mi avevano detto ok) (Poliziotto 2: E quella degli Shinee ecc.?) (Ems: Non lo sapevo TT^TT) (Daesung: La lasci, perfavore, signor poliziotto le regalo un CD dei BigBang con autografo!) (Poliziotto: Ringrazia mia figlia che è una loro fan sfegatata se no saresti in progione) (Ems: Dae Sarangahe!) (Daesung: >///<) (Ems: Sei Dopo Ri e Tae, subito dopo  ci sono GD e TOP)
Ems: I don't care!!! *canta i don't care delle 2ne1* oggi a chi tocca presentare?
Taeyang: Tocca a me cucciola
Ems: *//////* S-Si....
Taeyang: che devo dire
Ems: Che ci vediamo Domenica .////.
Taeyang: Quello che ha detto lei, recensite miracomando ;) ff]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Marshmallow ***


Gee~ ♡
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg
*Sette mesi dopo* 
-Waa! Che fatica pero...- dissi sdraiandomi per terra
-Hyori, alzati dobbiamo provare! Guarda che JiYong si mangia viva se non ti alleni- ridacchio Myrio.
Oh, scusate, non vi ho detto cos'è successo in tutto questo lasso di tempo, sette mesi fa ero in ospedale ricordate? Bene, da lì CL mi ha detto che piacevo sia a Ri che a GD, non potendo ricambiare Ri, e Gd, perche non mi sentivo ingrado di stare con lui. 
Quindi 'rinunciai' a lui.
 Ok no, dicendo così vi mento, il fatto è che mentre mi dicevano che gli piacevo lui stava con Bom, mentre io credevo realmente che  provasse qualcosa per me, stupido no? 
Ma da lì sono cambiata, mi sono allentata duramente per farvedere a JiYong che anch'io potevo essere forte e bella, e dopo un po' sono riuscita a fare un'audizione alla YG.
E a tutto questo devo ringraziare CL, sapete le Brown Eyed Girls? Ecco si sono sciolte e così io e altre tre ragazze siamo le Brown Eyed Girls della YG, bello no?
Sapete, credevo di avere delle possibilità con JiYong non solo perché ci siamo baciati più di una volta e che quando ero in ospedale lui veniva sempre.
Mi sentì da schifo quando il giorno in cui uscì dall'ospedale Bom lo baciò davanti a me, mi sentivo morire. 
E poi i paparazzi davanti all'ospedale, oddio, che vergogna... Quel giorno mi volli quasi uccidere, ma poi CLmi fece conoscere Dara e Minzy, notiamo che Dara è stata la prima ragazza di GD (Da quando era entrato nella YG). 
Ci conoscemmo meglio, appena finì la scuola non entrai nemmeno all'università e questo stupì i miei professori, ma tralasciamo, mia sorella è sempre con me, mentre i miei hanno divorziato, mia madre non ci ha messo molto e si è fatta una nuova famiglia mentre mio padre presta più attenzione a MinJi che lo rivede ogni senta volta che vuole. 
Mentre Bom e Gd si sono lasciati due mesi dopo, io divenni la megliore amica di Chaerim (CL), e lei la mia.
Vi dico un piccolo segreto ok? Chaerim cercava una scoperta per la YG e quando mi ha sentita cantare mi  supplicato di essere la SUA scoperta PERSONALE e così fu.
Proprio per questo ora sono la nuova Narsha, mentre Seul è la nuova Myrion, sapete Seul veniva alla mia stessa a scuola ma al contrario di me lei già ballave, era una ballerina, riserva per dirla tutta, della YG. 
Ma quando Minzy la fece cantare e allo stesso tempo ballare 'Scream' il direttore le disse di andare da Chaerim, e Chae la mise in squadra con me. 
GD è ritornato più buono con tutti, perché dopo che si lasciò com Bom, Ri, SeungHyun, Tae e Dae lo hanno sgridato di brutto si sentivano gli urli fino al piano terra.  ahahahahahah è stato strano sentire Ri urlare da donna in crisi ricordo che urlò queste parole'SAPEVO L'AVRESTI LASCIATA E SE PRIMA AVEVI QUALCUNO CHE TI AMAVA VERAMENTE ORA NON CE L'HAI: NE LA SOSTITUTA NE L'AMORE VERO. SEI  UNA FOTTUTA MERDA'.
e da lì' è passato un mucchio di tempo perché Jia e RiAh sono entrate tipo due settimane dopo la loro litigata e da lì Ri Ah divenne, Gain e Jia alla fine divenne JeA.
Dobbiamo ancora debuttare e GD è diventato il nostro maestro, è molto cattivo! 
COmunque dato che ho raccontato i miei sette mesi di felicità e tristezza posso dire con certezza che sono stata la persona più felice del mondo ad aver incontrato l'amore della mia vita e posso guardarla quanto mi pare e piace, solo che non potrò mai avere quello che hanno avuto Dara, Bom, BoA (una voce che gira) e quella ragazza... 
Non potrò baciarlo, toccarlo e strgli vicino come vorrei, ma guardarlo ogni giorno è già un bel passo avanti per una come me non credete?
Mi ricordo come conobbi JiYong:
'Aveva la stessa maglietta dell'MV, nera, larga con la scritta 'ONE OF A KIND' in bianco stampatello, i pantaloni neri stessi e delle converse nere, nell'MV non ce le aveva, notai. 
Gli cadde un bracciale, lo presi al volo, nessuno se n'era accorto, si guardò il polso velocemente, lo notò, ne mancava uno. 
Ce l'avevo io, speravo che ritornasse qui da questa parte del palco per cantare la fine della canzone così che gli ridassi il braciale, ma così non fu. 
Me ne andai per ultima aspettando che qualcuno andasse a cercare quel bracciale ma così non fu nuovamente. 
Allora andai verso i backstage e andai da uno dei buttafuori'
Mi misi a ridere, e in quel momento Myrio mi guardò sconvolta mentre si andava a riscaldare. 
Mi venne in mente quando se fermò in mezzo alla pioggia, sorrisi come un'idiota
'Una macchina nera sfrecciò accanto a me, più la guardavo più mi ocnvincevo che dentro c'era qualcuno che conoscessi, non so perché avevo quest'impressione, ma se non era una mia illussione il finestrino nero si era abbassato un poco. 
La macchina si fermò, ma non diedi peso a questa piccolezza, continuavo a ripensare al mio bias che era stato così scortese con me, per poco non mi mettevo a piangere. 
-Ehi tu nanerottola!- quella voce... era uguale al mio bias
-Nanetta dal giubotto rosso fermati- continuava, mi guardai in giro solo io avevo il capellotto rosso, quindi mi girai per controllare se qualcuno fosse bassa e col cappotto rosso, ma quel che notai c'ero solo io in strada se non per qualche studente qua e la che non erano ancora rincasati a quell'ora tarda. 
Già erano tipo le undici e mezza e in strada c'ero io con 'sto tizio inbaccuccato che mi guardava seccato
-Alleluja vieni, ti porto a casa- mi disse lo guardai sotto la pioggia facendo una faccia spaventata, finché lui non si tolse il cappello e gli occhiali, era Ji Yong che mi guardava scocciato con un dito che puntava verso la macchina nera, poi il finestrino nero del guidatore si abbassò e Jason mi sorrise allegro, gli sorrisi di ricambio.
G-Dragon si rimise il capello borbottando qualcosa, credo mi stesse maledicendo perché gli ho fatto togliere il capello sotto la pioggia bangnadoli tutti.'
Mi alzai dal pavimento e iniziai a ripassare i passi di Sixth Sense mentre rivivevo i momenti più belli della mia vita.
Non vi ho detto cos'è successo sabato, quello si che è stato divertente, stavo camminando nella immensa YG, e anche Ri e mi cadde addosso e per senza volerlo (credo) mi baciò e GD ci vide diventando viola in viso. 
E quando tornai in sala prove mi fece rifare un balletto nove volte. 
Comunque tornando ad ora, io, Ri Ah e Myrio stavamo provando Abracadabra perché tra due giorni ci sarà il concerto.
Nella stanza entrò Gd con i pantaloni di jeans scuri a che gli scendevano fino a mostrare l'elastico dei boxer blu che portava, una maglietta lunga color verde fluorescente con una stampa idiota e il suo cappello azzurro e rosa fluorescente. Le scarpe? be le sue solite adidas argentee.
Giuro in quel momento volevo soltando saltargli addosso, ma Ri Ah e Jia mi circondarono la spalle e il finaco con le braccia e la stessa cosa faceva Seul  da dietro. 
Ma che avessero capito i miei pensieri? FOrse...
-Ragazze riposo, tra due giorni avete il vostro debutto in Strong Heart, quindi attente eh! Ah soprattutto non rompetevi niente- ci disse
-Ma ci fai gufo?- chiese Jia ironica facendomi ridacchiare, così guadagnandomi  un'occhiataccia da JiYong che le sorrise e se en andò. 
Ok, ci sono rimasta male, così andai verso il bagno per farmi un bagno veloce così che potessi andare via.
Appena finito mi misi un vestito largo che si legava al collo, ma comunque aveva le maniche che mi stavano lunghe,  in lana fatta a mano beige, con delle decoltè dello stesso colore (guardare la foto all'inizio) , lasciai i capelli sciolti, presi la mia borsa nera e andai via salutando tutte.
Stavo andando via ma qualcuno mi prese per il braccio mi voltai e mi ritrovai tra le braccia di JiYong che mi stava baciando, ricambiai al bacio, si sono una stupida masochista, ma a me lui piace.
-Mi piaci...- dissi con una lacrima che mi solcava il volto
-Io no...-  iniziai a piangere dalla tristezza -Io ti amo- continuò per poi abbracciarmi, lo abbracciai a mia volta.
Mi sentì osservata, alzai lo sguardo e vidi tutti lì i miei amici e le persone che mi stanno facendo diventare una stella. 
-Oddio...- dissi 
 
Nananaannanananananannanan sssspppppaaaacccceeeeessssuuuuu:
Ems: Siamo alla fine TT.TT Manca un'ultimo capitolo e poi è finita 
GD: Nuuo!
Ems: GD!
GD: Ems!
Ems: GD!?! 0.0
GD: Ems... >:(
Ems: Ehm... Meglio che corra da Tae e Ri!
Tae: Io sono qui, Ri è in camera sua che gioca col il pc
Ems: vado da lui **
GD: OMG!
Tae: Chiamo SeungHyun così che li controlli
GD: Ti conviene *sente la risata di Dae*
Dae: HAHHAHAHA EMS ODDIO HAHAHHAHAHAHA 
GD: che succede Dae?
Dae: Emma stava andando da Ri che aveva deciso di fare il bagno appena Tae è andato via no? Ecco Emma si è ritrovata RI senza maglietta ed è svenuta
Tae: Kyahahhahahahahhahahahahahh *cadde dalle risate*
Ri: Ems! Ehi! Emma! Cucciola! Ehi! TU!!!!!! 
EMs:*ç* lasciatemi nel mio sogno!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tell me goodbye ***


Gee~ ♡
 
 
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg Mi tenetti abbracciata a GD per molto piangendo, ero felice, quando ci staccammo  midiede un bacio a fior di labbra, poi un'altro meno casto, poi un'altro ancora sempre meno casto, finché Bom, infastidita credo tossicchiò fintamente facendo allontanare un poco.
-Potete allontanarvi dalla porta, tsk, avrei da fare sapete!- disse acida
Abbassai la testa e annuii mentre JiYong la guardava male, mi prese la mano e iniziò a correre sotto la pioggia mano nella mano con me.
Mi piaceva, anche se avremmo preso un raffreddore, mi piaceva stare sotto la pioggia con JiYong, uno perché continua a correre sorridendomi, mentre cerca di avvicinarmi a se e secondo perché realmente stare con la persona che ami è realmente bello.
-Ji...- dissi ad alta voce facendolo fermare e di conseguenza facendomi sbattere contro il suo petto
-Si, Scricciola?- mi chiese
-Ti amo tanto tanto tanto- dissi con molta enfasi i tanto facendolo ridere, mi alzai sulle punte e gli diedi un bacio sulle labbra a cui rispose prontamente.
-Anch'io, ma penso di avertelo già detto- mi disse.
....
-COSA!? - disse G-Dragon guardandomi triste
-NON VOGLIO FARE WE GOT MARRIED- urlò al proprio manager facendo tremare un bicchiere.
-M...ma non sai chi sarà  tua moglie- continuò Park SungMin
-NOn m'interessa!- esclamò risoluto il mio ragazzo
-Sarà PARK HYORI-SSHI!-urlò senza più fiato Park SungMin sedendosi su una sedia facendomi voltare verso di lui con due occhi grandi come grattacieli
-E perché non l'ha detto subito? In questo accetto sia per me che per Hyori- disse felice il mio drago canterino prendendomi per i finachi e dandomi un bacio sulla guancia,  istintivamente gli accarezzai i capelli e lui gemette facendo arrossire sia me, Myrio, Park SungMin e lo stesso JiYong.
Calò un piccolo imbarazzante silenzio a cui Ji disse- Non farlo più in pubblicio è il mio punto debole quello!- 
ridacchiai e gli baciai il naso che lui storse per poi continuare a stringermi a se.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*- 5 mesi dopo *-*-*-*-*-*-*-*
 vi dico a fare poi? Io e JI siamo sposati grazie a quella serie tv a che stiamo guardando e morendo dalle risate , abbiamo fatto così tante stupidate!
COmunque la mia storia finisce qui. COn solo  me e Ji Yong
...
[Narratore Pov:]
-Davvero dottore, pensa che  non si sveglierà più?- chiese una bimba tenendo la mano alla sorella
-Oh piccola, è in coma se sarà abbastanza forte si sveglierà se no devo proprio farle le mie condoglianze- disse il dottore alla bambina che iniziò a piangere 
-Unnie! Tu devi andare a vedere G-dragon, devi diventare una cantante così potrai sposarlo e sarai felice! Unnie! Hyori UnniE!-  urlò la piccola MinJi
"Quindi è stato tutto un sogno?" pensò Hyori non riuscendo a muoversi, riusciva solo ad ascoltare la sorella che in lacrime parlava.
"E se è così io sono ancora in coma, e quindi è questa la mia fine" continuò Hyori sentendosi sempre più leggera
"Be, addio MinJi, CL, JiYong e anche a te Jason" finì e in quel momento la macchina del battito cardiaco si fermò. 
Se n'era  andata...

Emma space:
Mi dispiace lasciarvi così con questa triste fine ma era programmata
 e se avete capito tutti gli episodi/ cpaitoli che avete visto fanno parte del sogno di Hyori che in coma ha finio la sua corta vita,
Ri: TT.TT Oddio che triste, Hyori mi piaceva! Era così gentile!
GD: Io l'amavo ç_ç
TOP: Non ci ho mai parlato D:
Tae & Dae: Volevamo conoscierla meglio!
EMma: volevo che durasse di più  mi piaceva tanto questa storia!!
!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1254802