I just want you to know who I am. (Iris)

di Giuls_x
(/viewuser.php?uid=167583)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I don't want to go home right now ***
Capitolo 2: *** I just don't want to miss you tonight ***
Capitolo 3: *** I just want you to know who I am ***
Capitolo 4: *** You bleed just to know you're alive ***
Capitolo 5: *** Iris. ***



Capitolo 1
*** I don't want to go home right now ***


And I’d give up forever to touch you

‘Cause I know that you feel me somehow

You’re the closest to heaven that I’ll ever be

And I don’t want to go home right now
 
Dopo mesi di lontananza forzata, finalmente, i loro occhi si incrociarono di nuovo. Magnetismo, attrazione. Come la prima volta. Il paradiso, in quell’attimo. Le serate di lei passate ad aspettarlo, a sperare di ricevere sue notizie, accovacciata su quella poltrona, dissolte in un momento. Le ore di viaggio di lui, le giornate vuote e prive di ogni sorriso, svanite.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I just don't want to miss you tonight ***


And all I can taste is this moment

And all I can breathe is your life

‘Cause sooner or later it’s over

I just don’t want to miss you tonight
 
Il sapore di un bacio sincero, cercato, desiderato per troppo tempo. L’uno l’ossigeno dell’altra. “E tutto quello che posso respirare è la tua vita". E il terrore del doversi separare di nuovo, anche per poco tempo. Si, perché quella lontananza insopportabile aveva finito per consumarli, entrambi. E allora, perché separarsi ? “Io non voglio perderti, questa notte”.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I just want you to know who I am ***


And I don’t want the world to see me

‘Cause I don’t think that they’d understand

Where everything’s made to be broken

I just want you to know who I am
 
Lontani dal mondo, lontani da tutto. Quelle quattro pareti bastavano a farli sentire al sicuro. Una protezione un po’ scarsa, ma comunque sufficiente per loro. Niente li avrebbe fermati. “Sei sicura” ? “Si”. Una risposta secca, ma sentita. Quel piccolo monosillabo finalmente pronunciato, dopo mesi. E lei era davvero sicura, in quel momento. E lui non avrebbe di certo provato a fermarla. Tutto intorno a loro crollava, loro resistevano. I sospiri affannosi a scandire il tempo, le mani che stringevano le lenzuola. Quel momento era loro.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** You bleed just to know you're alive ***


And you can’t fight the tears that ain’t coming

Or the moment of truth in your lies

When everything feels like the movies

Yeah you bleed just to know you’re alive


Coricati l’uno di fianco all’altra, in quel momento che avrebbero volute durasse per sempre. Qualcosa, però, segnò il confine dei loro volti così vicini. Una lacrima calda, solitaria, si fece strada lungo la guancia della ragazza. Presto ne arrivarono altre, e lei non riuscì ad opporre resistenza. “Toby, non lasciarmi di nuovo” “Io non ti ho mai lasciata, Spencer”. Un abbraccio, i secondi scanditi dai singhiozzi di lei, l’ansia attenuata dalle carezze di lui. “E non lo farò mai”. Spesso, la linea che separa bugia e verità può essere sottile.

 


Angolo dell'autrice:

Non l'ho mai fatto in questa song-fic, perché a parer mio non ce n'era bisogno, ma mi sembra giusto avvertire chi mi seguiva che ho aggiornato solo ora a causa di problemi con linea e computer. Quindi scusate tanto, spero che il capitolo vi piaccia e... Recensite :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Iris. ***


And I don't want the world to see me

'Cause I don't think that they'd understand

Where everything's made to be broken

I just want you to know who I am
 
Lei era consapevole che sarebbero passati giorni, forse settimane, prima di rivederlo di nuovo. Lui sapeva che le sarebbe mancato. E anche lei le sarebbe mancata maledettamente, per quanto sbagliato potesse essere. "Torna". "Spencer, sono esattamente dove dovrei essere". Un bacio, un ultimo bacio. "Ti amo". "Ti amo anch'io".

"E non voglio che il mondo mi veda, perché non penso che gli altri capirebbero. Dove tutto è stato fatto per crollare, voglio solo che tu sappia chi sono."

Si tolse in fretta gli auricolari dalle orecchie, scaraventò a terra l'mp4 e si tirò su il cappuccio nero. 



Angolo dell'autrice:

Ed è terminata anche questa raccolta. Ormai posso definire "nel mio stile" fare gli ultimi capitoli delle mie raccolte in modo diverso rispetto agli altri. Gli utlimi capitoli, per me, sono sempre i più importanti, infatti spero che questo non vi abbia deluso, per quanto corto possa essere. Come ho già detto, è un po' diverso, ma so che capirete cosa intendo trasmettere. Che dire, grazie a chi continua a seguirmi, e grazie a chi recensisce :)
Giuls_x

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1257521