Love Ghost

di LaRagazzaDiNialler_Ste
(/viewuser.php?uid=224104)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'm Dead ***
Capitolo 2: *** you see me , fuck! ***



Capitolo 1
*** I'm Dead ***


Non ricordo nulla , accadde troppo in fretta . Mi trovavo a Baker street Londra 23122012.Quel giorno fu indimenticabile , Jack mi chiese di sposarmi io gli dissi di si , pranzammo al ristorante. si fecero le 16,00 e decisi di andarmene, quindi chiamai un taxy che in meno di cinque minuti mi venne a prendere . Mi lascio sul ciglio della strada vicino ad un giornalaio . Comprai un giornale , poi attraversai . Ecco , da quel punto non ricordo più niente. Qualche oretta dopo mi svegliai seduta su una sedia accanto al mio corpo disteso su un lettino . Non capivo cosa stesse accadendo , All'improvviso vidi mia madre entrare in quella stanzetta buia e fredda con le lacrime agli occhi seguita da un dottore.

-Signora, sua figlia ...non c'e l'ha fatta.-

Mia madre si porto una mano alla bocca , io incredula cominciavo a capire, a ricordare.Mi avvicinai a mia madre cercai di appoggiarle la mano sulla spalla, ma il mio braccio l'attraverso. Con uno scatto riportai rapidamente il braccio al suo posto , poi feci degli strani movimenti . Mia madre non mi vedeva! Mi voltai , e molto lentamente mi avvicinai al lettino dove ero distesa, Guardai il mio volto . La mia faccia pallida , le mie labbra secche , i miei occhi aperti rivolti al nulla, il mio cuore che non batteva.Neanche un movimento. Ero morta. Ad un certo punto volevo piangere , ma non ci riuscivo , dai miei occhi non usciva niente , mi spremevo , tentavo di far uscire qualcosa ma niente , le lacrime non uscivano , così mi deprimevo ancora di più . Il dottore si allontanò per un momento dalla stanza . Mia madre ancora piangendo si avvicino a me e si sedette.

-Samantha , eri troppo , troppo giovane per morire, ed io...sono stata una stupida, non sono mai riuscita a dimostrarti il bene che ti voglio ...mi manchi tantissimo...anche se sò che tu ..non puoi sentirmi , io v-voglio dirti...che ci sarò sempr...sempre e...non dimenticherò mai la stupenda figlia che sei stata...Eri solare, bella , perfetta ... Jack era pronto a sposarti , è finito tutto troppo in fretta-

-Signora...vuole chiamare qualcuno per il funerale?-

All'improvviso entrò mio padre nella stanzetta correndo , lui in realtà era a lavoro perciò non potè venire prima , e come pietrificato cadde a terra , io mi avvicinai a lui e mi portai una mano alla bocca , un dottore si avvicino a lui , lo fece alzare , gli diede un bicchier d'acqua e una pezzolina bagnata da mettere in testa. Mia madre sfilò un fazzoletto dalla sua borsetta ed incominciò a soffiarsi il naso singhiozzando. Mio padre, invece, comincio a piangere,poi disse che gli girava la testa. Io e mio padre eravamo legatissimi , ogni giorno , lo passavamo insieme , pescando , raccogliendo i frutti dell'albero della casa in campagna , giocando a carte, mi ricordo persino una volta costruimmo una tenda in giardino e ci dormimmo dentro , la gente che passava ci prendeva per pazzi. Mio fratello non potè venire , era in vacanza , avrebbe passato le feste natalizie con la sua ragazza a Springfield. Mia mamma lo chiamò , ed io lo sentii al telefono che piangeva come un matto. Il giorno dopo ci fù il funerale alla quale io non potevo mancare , vedevo tutta la mia famiglia seduta su quelle panchine a piangere , vidi anche mia nonna , che sulla sedia a rotelle piangeva, era anche la vigilia di Natale. Un vero strazio. Passò qualche giorno che io trascorsi a casa di Jack , a vedere quello che faceva senza di me. All'improvviso accese il computer e cominciò a chattare su meetec , quel sito dove si cercano i fidanzatini , quando lo vidi spalancai occhi e bocca , poi gli diedi una pacca sulla nuca che non gli procurò nessun dolore perchè non mi sentiva , a qul punto sbuffai e sorridendo amareggiatamente lo guardavo , non aveva pianto neanche una volta da quando ero morta. quindi urlai :

-Ma guarda un po' tu che stronzo- quando riuscii a dire quelle parole mi portai la mano alla bocca poi sorrisi
Lui mi sentì e pensando che fosse la TV la spense. Poi cominciai a dire con una voce strana, al quanto stridola
-Allora?.. non ti manca la tua ragazza?-
-C-chi sei?-
A quel punto mi venne una voglia di sfogarmi per quello che mi stava facendo , quindi lanciai una tazza a terra
-C-cosa.... dimmi cosa vuoi , chi sei?-
-Sono nascosto dietro di te- dissi ridacchiando
Con uno scatto si girò e si guardò attorno , ed impaurito comincio a balbettare:- dimmi cosa vuoi e te lo darò-
-spogliati del tutto , ho una pistola-
Lui si spogliò , non lo avevo mai visto nudo , quindi spalancai gli occhi
-Bene ora vai fuori e balla , davanti alla gente-
-Ma..-
-FALLO!-
-O-Okay, vabene-
-Però aspetta , dimmi, tu eri sposato, fidanzato?-
-No,no-
-SICURO?-urlai
-S-Sicuro-
-ho sentito una vocina , un 'uccellino , che mi ha detto che tu sei fidanzato con una certa Samantha Gregory , è vero?-
-No...cioè ...-
-CIOE'? dimmi la verità senò ti uccido-
-hem...in realtà si-
-Bene...e cosa provavi per lei?-
-N-niente, la tradivo continuamente , io ...stavo per sposarla s-solo perchè è ricca-
-ah si?-
-Si..-

A quel punto ricordai , mi avevano investita, e l'uomo che mi aveva investita aveva un passamontagna. Avevo tutto in mente ora , ricordavo tutto .
-Capisco, e sempre questa vocina...mi ha detto che è morta-
-s-s-si-
-tu...sai dirmi chi l'ha uccisa?-
-S...si-
-CHI E' STATO?-
-s-sono stato io-
-PERCHE' LO HAI FATTO?-
-v-veramente l'ho fatto , perchè le ho rubato tutti i soldi , e perchè questa è la sua casa , ed io posso vivere qui tutto solo e..-
-Bravo....ora tu esci fuori e fà quel che ti ho detto prima-
Senza pronunciare una sola parola corse fuori e cominciò a ballare nudo , era ripugnante, ma dopotutto se lo meritava!.


Passarono dei mesi , che trascorsi naturalmente a tormentare Jack . Erano le 4,00 di mattina del 03�213 . Presi tutte le pentole che c'erano in quella casa , le sistemai per bene sul tavolino del salotto , poi presi due legnetti e cominciai a sbatterli sulle pentole, mi ero costruita una batteria e cominciai a suonare , Si alzò di scatto , sentii anche un tonfo , era caduto dal letto , scese giù in salotto e vide questi due legnetti che in pratica volavano , poi cominciai a buttargli le pentole addosso. Impauritissimo se ne salì sopra , io lo seguii,lo vidi prendere tutte le valigie di quella casa , ci mise dentro giusto il necessario , prese il contenuto del barattolo dei risparmi , e come un pazzo piantò nel giardino un segnale "VENDESI" Rimasi stupita da quello che stava facendo , chiuse la porta sbattendola più forte che poteva. Avevo la casa tutta per me , era per quello che avevo lottato , anche se era inutile perchè ero un fantastma , che me ne facevo di una casa . Avevo due alternative : seguirlo ,o, aspettare che qualcuno avrebbe acquistato quella casa. Nel giro di due giorni la casa era gia stata comprata.
Il proprietario della casa si diresse in cucina , con aria soddisfatta si guardava attorno , si liberò da tutte le cartuscelle e i documenti che aveva nelle tasche e li appoggiò sul tavolo , poi si buttò sul divano guardando un punto fisso del soffitto, io alzando le spalle presi un suo documento e vidi come si chiamava. Era un nome che mi suonava famigliare , si chiamava:







TO BE CONTINUED :3 spero che come primo capitolo vi sia piaciuto , Perfavore , Vi prego , lasciate una recensioncina , che vi costa? scrivete ciò che pensate di questa FF sfogatevi , esprimete il vostro parere , FATEVI SENTIRE <3 bacione - Stè <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** you see me , fuck! ***


Louis Tomlinson , nome al quanto strano , anche un po' familiare. Mi avvicinai a lui studiandolo . Aveva un bel culo , una bella faccia , un bell'aspetto. Lui intanto aveva svuotato già 5 scatoloni , poi con l'affanno si lanciò sul divano . Digitò un numero sul suo I-Phone

-Hey , avvisa gli altri , sta sera venite a cenare da me ok?-

-Okay- disse l'altro dalla cornetta

-Harreh , tu potresti venire un po' prima per aiutarmi a svuotare qualche scatolone?-

-Seeeeeh , tra 2 orette vengo da te Okay?-

-si , Ciao!-

Attaccarono contemporaneamente poi Louis si avvicinò al frigorifero , lo apri , e si portò una mano alla bocca , era vuoto , doveva ASSOLUTAMENTE comprare qualcosa . Prese delle chiavi dal comodino , uscì fuori ed entrò in macchina. Ne approfittai per rimettere la roba che aveva appena tolto dallo scatolone diuovo dentro lo scatolone , così avrei creato più movimento , volevo sapere come avrebbe reagito.Dopo circa un'oretta e mezzo Lou arrivo , trovò altri tre scatoloni che in precedenza aveva svuotato , si porto una mano alla fronte e disse:

-Sto uscendo pazzo?-

Subito dopo dispose in modo ordinato i prodotti nel frigorifero , poi apri gli scatoloni buttando tutto a terra. Mi nascosi nel frigo e con molta cautela cercai di spostare i vari prodotti facendo molto disordine , aprii anche il Ketchup che feci sgocciolare lungo i vari scomparti del frigo , poi misi del caviale nello scomparto della frutta lasciandolo aperto , mentre stavo preparando un'altro barattolino di caviale, un po' d'olio del tonno che mi rimase tra le mani , fece cadere il barattolino nello scompartimento della frutta aperto provocando un forte rumore , Louis scattò si mise davvero paura , poi apri il frigo e gli caddero le uova addosso. Non capiva proprio come potesse essere successo tutto quello se era solo in casa ed aveva disposto così ordinatamente i prodotti . si lanciò sul divano , poi suonò la porta , era il suo compagno . Era riccioluto , labbra rossissime, occhi profondi ed azzurri come il mare . pena entro disse:

-Tommo ma che cazzo hai combinato nel frigo?-

-Io avevo mess...così .. Non lo so...-

-Tommo non ti capisco proprio sai?-

-mmhm.. nemmeno io mi capisco-

Dopo qualche oretta , svuotarono tutti gli scatoloni , che poi , buttarono . Si ritrovarono seduti sul divano:

-Devo cercare casa anch'io - disse il riccio

-...perchè non vieni a stare da me? Infondo al corridoio c'è una stanza che non so' proprio come utilizzarla , se vuoi..-

Neanche il tempo di parlare che il riccio lo interruppe:

-Davvero , sulserio?!?!-

-ehm , bhe..s-

-SSSSIIIII GRAZIE AMICO! , grazie , grazie! -

Si abbracciavano , il divertimento per me si raddoppiava avrei potuto torturare tutti e due sarebbe stato un vero spasso!.

-Hey Zayn!, che c'è?- disse il riccio parlando al telefono

-Non possiamo venire sta sera , verremo un altro giorno -

-Oh..Okay-


Erano passati ben 8 giorni , e la casa si riempì di nuovo di scatoli , sta volta del riccio . Mi divertivo molto a farli rotolare , in più Loro si cacavano proprio sotto!

in meno di 2 giorni gli scatoloni furono completamente scomparsi , "Harry" abitava ormmai lì. Quela sera sarebbero dovuti venire altri 3 compagni a cenare nella nuova casa di "Tommo". Quando furono lì porsero qualche regalino domestico. Uno regalo una scopa , uno un cestino dell'immondizia ed un'altro un vaso. Tutti si sedetero a tavola , io ero dietro Harry , che si sarebbe seduto a capotavola .

Louis entrò in sala da pranzo provocando una grande risata geerale per il buffo grembiulino che indossava , con sè aveva un vassoio con sopra vari contorni , era a 5 centimetri di distanzadalla tavola , quando ad un certo punto alzò lo sguardo , fece cadere il vassoio a terra , ed indicandomi disse

-CHI CAZZO E' QUELLA?-

tutti si girarono verso di me , e cominciarono ad urlare come dei pazzi

-E' Un fantasma!!!-

-e' un demone - disse un altro

Si nascosero dietro il divano , li seguii , uno alzo un'attimo la testa poi la riabbasso -.quanto cazzo è brutta- disse sussurrando.

Rimasi sconvolta , Mi vedevano , Com'era possibile!!?




Ciau ragazze , ecco a voi l'attesissimo continuo della FF "Love ghost" , spero vi piaccia , anche se non è il massimo perchè è cortissimo. Scusatemi se vi ho fatto aspettare 1 mese , spero davvero vi piaccia , vi prego lasciate una recensione , mi aiuterà a migliorarmi , vi prego , che vi costa? se non ne ricevo almeno 3 non continuo ù_ù Ciauuu -Stè

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1237917