io e te 3 metri sopra il cielo

di lillyloveinazuma
(/viewuser.php?uid=232762)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ovunque vai... ***
Capitolo 2: *** io non sono più una bambina!! ***
Capitolo 3: *** bring me to life ***



Capitolo 1
*** ovunque vai... ***


capitolo 1:ovunque vai

una ragazza bruna stava suonando il piano. Le scendevano lacrime dal viso cadendo sulle mani immacolate, che sfioravano con grazia i tasti del piano.La voce angelica si diffondeva nella stanza..si erano capite parole come Shindou e mi manchi . Si Marty piangeva per lui...il suo ragazzo.. aspettava che tornasse...aspettava che tornasse da lei. Le mancavano: la voce, i suoi occhi, la sensazione del suo delicato tocco sulla pelle e le notti e giornate insieme. Piangeva e piangeva perchè lei voleva che Shindou fosse lì con lei, perchè voleva lui, perchè lei non può vivere senza di lui, perchè lei amava lui e nessun'altro. Il castano stava attraversando il corridoio che portava alla stanza dove stava Marty. Stava per appoggiare la mano alla maniglia quando la porta si aprì.

Gli occhi lucidi di Marty incontrarono quelli di Shindou e poi silenzio. Dopo alcuni interminabili istanti una lacrima cristallina percorse le guance di Marty e il dito di Shindou l'asciugò subito. Marty sorrise e si lanciò sul suo ragazzo -mi sei mancato sai??- -intuivo..- fu la risposta di Shindou.

Inutile dire, che dopo queste piccole ma grandi parole partì un bacio ricambiato da entrambi i lati. A tutti e 2 era mancato il sapore di quel bacio: un bacio che sapeva di fuoco e passione. Quando le labbra si staccarono Shindou ansimando riuscì a dire -Marty io ti amo e ti amerò per sempre..- -anch'io- fu la risposta per poi baciarsi ancora. Finito quest'altro bacio Marty disse -Speravo che tornassi mi mancava tutto di te... lo sai io non posso vivere senza te- -ehi..,ricordati che noi ci apparteniamo ovunque e sempre- -ovunque...? orsacchiotto- -si ovunque..tu sei l'amore della mia vita e niente lo cambierà..- -ti amo!!- prima che il castano se ne potesse accorgere la brunetta aveva già le labbra incollate alle sue sbattendolo al muro... no serve dire che Shindou ricambiò il bacio.

Oh shindou... ovunque vai sarai sempre colui che amo..<
angolino della pazza
scusate se faccio errori..... e mi scuso x incovenienti con la mia storia precendente...="( mi spiace molto.....alla prossima!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** io non sono più una bambina!! ***


capitolo 2: non sono più una bambina!!=( -ora accetti?? o dobbiamo conntinuare?- un tipo con i capelli rossi tipo tulipano, seguito da due altri ragazzini, stava picchiando Marty.. -n-n-no non voglio- riuscì a dire tra un cazzotto e l'altro. Dopo un ultimo pugno Marty non sentiva più niente solo il tonfo di quando cadde a terra..”è finita??” pensò. -oh guardatela la bambina che piange!ahahahahahha-. I ragazzi se ne andarono, Marty non aveva la forza di reagire ma decise di rialzarsi. Zoppicava sotto la pioggia arrivando sotto casa del suo ragazzo. Non aveva il coraggio di suonare il campanello.. non voleva farsi vedere da lui così. Le sanguinava il viso e le lacrime le inondavano le mani.. ebbe il coraggio di parlare-che succede non posso piangere.. non risolvo i problemi così.. io non sono più una bambina bhè almeno non più da quel giorno... FLASHBACK -Tsurugi, Tsurugi non so cosa fare mi hanno rubato le caramelle- -e perchè piangi?- -te l'ho detto mi hanno rubato le caramelle- -stupida-*schiaffo * -m-ma Tsurugi!- -Quando imparerai che non si risolvono i problemi piangendo...dimmi quando!! non sei più una bambina!! e ora di imparare a affrontare i problemi!!- -Hai ragione Tsurugi non sono più una bambina ora vado a riprendermi le caramelle!!|- -così mi piaci- FINE FLASHBACK Marty rise a quel ricordo, pensandoci ora sembrava ridicolo ma in effetti è così... l'infanzia è il regno in cui nessuno muore, dove si è troppo piccoli per capire come si affrontano le difficoltà e troppo piccoli per cavarsela da soli. L'infanzia è quel periodo che va dalla nascita a quando si capisce di non essere più bambini, quando si comincia a mettere da parte le cose infantili e pensare a cavarsela da soli. Quando si capisce che le vere gioie della vita non sono i giocattoli o le caramelle..ma gli amici la famiglia il ragazzo un bacio... Il portone si aprì. Un ragazzo castano osservava Marty. Una lacrima scese dal suo viso..-chi cazzo ti ha fatto questo??- -non ne ho idea..- -se becco quel bastardo lo uccido..forza vieni amore ti preparo qualcosa da bere e ti disinfetto le ferite- Shindou porse una mano a Marty. Lei la prese alzandosi sussurrando nell'orecchio del suo ragazzo -ecco perchè ti amo..- Shindou rise e baciò la sua ragazza............. certo! Non sarò più una bambina ma tra le tue braccia mi sento come tale angolo della pazza scusate se sbaglio anche in quest'altro capitolo....è nuovo x me pubblicare le storie...ciao alla prossima...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** bring me to life ***


capitolo 3: bring me to life..
-Cosa??Si capisco, mi dispiace arrivo subito-. Marty era seduta sul divano.
-Merda!- sibilò lanciando il cellulare.-Oh Kirino... prometto che ti aiuterò anche in questo momento, come tu hai fatto con me in passato...- disse la brunetta asciugandosi la lacrima che le scendeva dal viso.
Era molto triste.
 La sua migliore amica aveva avuto un incidente ed ora era in ospedale, richiedendo lì la sua presenza...
Ma Marty aveva paura: paura che morisse, non voleva farsi vedere così dalla sua migliore amica.
Ma per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche buttarsi giù da un balcone, se serviva a rendere Kirino felice; Però ora era diverso, era una seria questione di vita o di morte.
La brunetta prese tutto il coraggio che aveva, uscendo di casa sbattendo la porta con forza.
Corse piangendo fino all' ospedale, dirigendosi verso la stanza 203 dove era ricoverata Kirino.
Entrò a passi insicuri nella stanza. 
-Ciao bella!!- la voce inconfondibile di Kirino interruppe il silenzio.
-C-Ciao!!- balbettò Marty.
Doveva trattenere le lacrime non poteva piangere. La sua migliore amica era pallidissima con attaccati alla pelle tantissimi tubicini.
-Sono contenta che tu sia venuta, sapevo che non mi avresti tradito-
- Non potevo abbandonarti...tu non l'hai mai fatto anche quella volta...-
FLASHBACK
-Kirino lasciami qui vai a giocare con Shindou e Tsurugi...- tentava ti dire la brunetta, sdraiata sul divano malata
-Ma neanche per idea!!! non ti abbandonerei mai, sei la mia migliore amica, sei come una parte di me......- si oppose la rosa
FINE FLASHBACK
-Mi ricordo... non ti potevo abbandonare stavi malissimo...-
-Ti ringrazio ancora... ora voglio ripagarti, restando qui finchè non ti sarai ripresa- disse finendo il discorso Marty
-Su vedrai c-che.............- Kirino s'interruppe. Aveva gli occhi serrati. il respiro assente.
-No!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! KIRINO NON MI PUOI ABBANDONARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- urlava implorante Marty mentre migliaia di lacrime inondavano il suo viso e la mano dell'amica.
-Io...io non ti posso lasciare!!!!!! se te ne vai tu allora lascerò questo mondo anch'io!!!!! non voglio...io non voglio....So che il tuo cuore batte ancora, so che tornerai con me!!=”(-
Marty urlava e piangeva rimanendo lì per ore seduta sul suo letto a osservarla.
Ormai era stanca. Si sentiva malissimo....
-Marty? Ci sei??- una voce interuppe i suoi pensieri.
-Kirino??KIRINO SEI VIVAAAAAAA! Ho avuto il terrore di perderti- La brunetta piangeva ancora.
-Forza, ora l'importante è che siamo insieme e niente ci separerà mai più-
-Promessa??-
-Promessa!!!-
                                   anche se saremo lontane sarai sempre nel mio cuore
Angolino della pazza
Fa schifo anche questo vero?? spero vi piaccia e siate clementi per gli errori... grazie 1000 alle persone che hanno recensito e che mi hanno aiutato a migliorare ho cercato di seguire tuttti i consigli.... ciaooooo alla prossima Baciiii <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1259026