Un segreto, una altra vita color rosso sangue

di _Didi
(/viewuser.php?uid=172595)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La proposta ***
Capitolo 2: *** Una lunga chiaccherata ***
Capitolo 3: *** La telefonata ***
Capitolo 4: *** Tra matematica, richieste, sorprese e decisioni ***
Capitolo 5: *** L'inizio dell'estate: Nuovi incontri e sorprese - Parte 1 ***
Capitolo 6: *** L'inizio dell'estate: Nuovi incontri e sorprese - Parte 2 ***
Capitolo 7: *** 7. Tra pettegolezzi a colazione e nuove conoscenze al supermercato ***



Capitolo 1
*** La proposta ***


E' un normale pomeriggio. Un sabato pomeriggio come gli altri. Questo sabato non esco. Non è differente dagli altri giorni; sono una persona che non ama la marmaglia, quindi preferisco il silenzio della mia cameretta, ovvero il mio mondo dove c'è solo ciò che mi piace e ciò che mi fa stare bene. Detto questo, si capisce che sono diversa. Uffa, questo aggettivo lo odio, mi perseguita da sempre o almeno da che ne ho memoria; mia madre Vanessa e mio padre Kaito hanno sempre detto che fin da quando ero piccola ero diversa dagli altri…perchè ero speciale.
Mentre gli altri bambini a 5 anni guardavano i cartoni animati, io guardavo documentari sulla natura, quando le bambine giocavano al gioco della famiglia, io restavo in disparte a fissare le nuvole o a leggere un libro. Eh già, a 5 anni sapevo già leggere. Mio padre era, ed è tuttora, un gran lettore quindi mi ha insegnato lui a leggere usando i libri per bambini, di cui appena capii le parole e il senso, gettai nella spazzatura.
Eh già, non c'è che dire, davvero speciale.......... uno speciale alieno.
I miei fratelli Kito e Lewis dicono che essere speciale porta a essere migliori e io in tutta risposta gli dico esattamente questo.
-“PER VOI E' FACILE DIRLO, NESSUNO VI EVITA E STATE SEMPRE CON I VOSTRI AMICI E TUTTI INSIEME SIETE ALLA PARI, IO INVECE NO!!!!!”- e di conseguenza ogni tanto perdo anche la voce; ogni santo giorno mi ripetono sempre la stessa frase però dopo se ci rifletto per bene, continuo sempre a vedere l'esclusione degli altri e un cervello sapientino con tanto di coscienza che, con una vocetta acuta da spaccare i timpani ti dice sempre la cosa giusta, ti rompe. Comunque, come avete capito, a casa mia siamo 5 persone. Mia madre Vanessa che è italiana,è bassa, i suoi capelli sono ramati e mossi, gli occhi verde chiaro.A volte è brava, altre no. Precisiamo che quel “A VOLTE” è causato dal suo pessimo carattere:irrascibile, piena di sé, egoista e quando dice una cosa deve essere sempre e solo quella.
Mio padre è tutt'altro (qui vale il detto “GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO”).
E' un uomo dolce, gentile, disponibile ed educato. Con me è un angelo e non si fa scrupoli a darmi il suo aiuto. Ha i capelli neri che con i suoi 55 anni stanno iniziando ad ingrigirsi, ma tanto solo alcune ciocche, gli occhi neri, che quando gli viene un idea iniziano ad avere il loro luccichio, il naso come quello di suo nonno, che io definisco amorevolmente "A PATATA", e le sue labbra sono sottili. Kito, il primogenito, è altissimo. Mi pare sia di 1.90 o qualcosa in più però in ogni caso, resta il più alto di tutta la famiglia. I capelli sono di un biondo scuro, che lui continua a definire biondo cenere, però questo termine mi da un che di triste, quindi per quanto possa essere giusto io non lo uso, gli occhi sono verde chiaro e il naso e la bocca sono quelli di un comune giapponese. Lewis, il mezzano, lo considero il più fortunato, perchè mi sembra il più bello tra tutti e tre. E' basso, snello, capelli neri e corti, occhi color nocciola, naso delicato e le labbra sottili. Infine io, l’alieno della famiglia Shizuka*.Sono alta 1.60. Ho i capelli color ebano, sempre scompigliati che arrivano a metà schiena, gli occhi castano scuro come la corteccia di un albero, il naso fino e le labbra carnose e lisce come petali. Sono formosa e proporzionata al punto giusto, e poi il “DULCIS IN FUNDO”, il mio particolare nome: Shizuka Saiaia no.
“Saya” per gli amici.
Praticamente escluso il nome, il comportamento e il fisico, con la mia famiglia non ho niente in comune. Bello no?!......... bello come una flebo mentre sei cosciente. Comunque oggi un nostro amico di famiglia viene a trovarci. Si chiama Kaien Cross. A me sembra un po' scemo però a ognuno il suo carattere. E' alto quanto mio padre, i capelli e gli occhi sono di un nocciola chiaro e le labbra fini. Ha un carattere particolare, tende sempre a strafare con la felicità che lo trattiene 24 ore su 24…
Hanno suonato alla porta, sicuramente è lui. Quello che mi piace di lui è che posso dargli del Tu anzi, la prima volta che lo vidi, mi impose che dovevo dargli del Tu, altrimenti si sarebbe sentito vecchio con il Lei. In conclusione posso chiamarlo come mi pare, al contrario dei colleghi di lavoro di mio padre; adorano sentirsi dare del Lei, si sentono importanti quando non lo sono neanche un po'. Comunque Kaien è qui per farmi da compagnia, perchè in casa sono da sola è mia madre, sotto la convinzione di Kito ha chiamato Kaien quasi come se fosse come un baby-sitter. Sto davanti alla porta perchè tocca a me aprire ed è da 10 minuti che sento quello snervante "Din-Din-Don-Dan" che mi ha rotto parecchio. Comunque, sto aprendo la porta e Kaien, con fare più euforico del solito mi saluta con un sorriso a 32 denti e mi guarda con quegli occhi color nocciola, cosi sexy. Per carità, io non ho una cotta per lui, per me è come un secondo padre e non nutro niente per lui, però quelli sono occhi che ti fanno sciogliere.
-Ciao Saya!!!!-ma crede che sia sorda o cosa?!
-Ciao Kay- questo nomignolo glielo ho dato la prima volta che lo vidi, avevo 4 anni e non riuscivo a dire bene il nome e visto che tutti ridevano della mia pessima pronuncia, inventai il soprannome sul momento ed è rimasto sempre quello. Ora da quel momento sono passato 10 lunghi anni. Ora ne ho 14 e faccio la prima superiore.
Fortunatamente questo pomeriggio non ho compiti, quindi posso godere a pieno il pomeriggio con quel hippy tanto simpatico ma anche un po' “baka”.
In "onore" -si fa per dire- del mio "grande ospite" ho preparato l'unica cosa che mi riesce bene così da non avvelenarlo con i miei piatti improvvisati, cioè: il tè.
Sono arrivata nel salone dove avevo lasciato Kay e mi sono seduta...... neanche il tempo di mettermi comoda che mi dice -Oggi che si fa?-
la mia educata risposta -Decidi tu-
-Bene speravo dicessi così, perchè devo farti una proposta-
Ok, ok, ok, adesso l'hippy mi spaventa........ è la prima volta dopo 10 anni che lo vedo veramente serio, sicuramente è qualcosa di molto importante.
-Spara- ammetto che vederlo così serio, mi fece aumentare la curiosità nel sapere cosa voleva; il più delle volte se ne esce con qualcosa di assurdo che precede il buffetto che gli do in testa.
-Ne ho parlato già con Kaito e Vanessa e per loro va bene, quindi basta la tua scelta..... senza giri di parole ti chiedo:vorresti entrare nella Cross Academy?-


* Ho pensato di usarlo come cognome perchè mi paceva molto :) comunque nella storia non è presente

L'angolino di Didichan:
Ok ecco il primo capitolo :)  
Kay: Autrice serve un discorso inaugurale e di buon aspicio
Io: O.O Ma come parli e poi non sono brava a fare i discorsi però ho preparato qualche pensiero giusto per tenerci occupati qualche istante *caccia dalla tasca dei jeans un fogliettino che apre e che diventa un cartellone*
Kay: ....meno male che devono essere pochi istanti, forse intendevi pochi millenni
Io: Non esagerare, così mi ferisci *triste* non l'ho sai che le ragazze sono delicate e sensibiliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *esce la versione assasina*
Kay: Perdonooooooo!!!!!!!!!!
Io: bravo Kay *sorriso*

Vabbè tralasciando i miei bisticci con Kay vi dico che appena potrò pubblicherò il secondo cappy ma i nostri amati beneamini vampiri della Cross Academy 
Kay: La mia Accademia
Io: si la tua.............comunque i nostri amati vampiri della Accademia di Kaien non usciranno subito...... se la storia andrà come sul foglio ( perchè la scrive su carta..... mamma mia che moderna che sono) usciranno nel cappy 5.
Spero non l'ha prendiate a male
Al prossimo cappy ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Didichan :)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una lunga chiaccherata ***


-Vorresti entrare nella Cross Academy?- lo ha detto con un tono strano; so che era preside di una prestigiosa accademia, ma non sapevo che si trattasse di QUELLA accademia- Allora?-

-Allora cosa?! Ti pare sia una cosa facile rispondere?!!!!?-

-Lo so bene- devo ammettere che sembra diverso dalle altre volte, mi si spezza il cuore vederlo così. Un misto di emozioni che si racchiudono in nostalgia, amarezza o forse preoccupazione. So che a causa di impegni né è stato lontano ma non mi sembra che centri. Uffa, questo non è il Kay che conosco, il mio Kay-Ovviamente siamo a maggio, l'hanno scolastico finisce tra un mese e in più hai tutta l'estate a disposizione per rifletterci su. Io conservo un posto per te, basta che tu dica "SI"-
Non ho una voce così acuta... perchè mi ha imitato così >.<- è Saiaia no Shizuka farà parte della Cross Academy, non ti metto alcuna fretta-

Malgrado quelle parole il mio sguardo è vuoto, assente. Tutto ciò mi ha preso alla sprovvista. Per la serie "TUTTO TI ASPETTI, MA QUESTO PROPRIO NO".
In passato ho già cambiato scuola. In prima media mi trovai veramente male; i compiti erano molti, durante le interrogazioni andavo sottopressione, diventavo rossa, le parole morivano in gola ancora prima di sfiorare le labbra, avevo il terrore di sbagliare; questa paura mi prendeva e non mi lasciava più fino alla fine delle lezioni.
L'estate precedente alla 2 media i miei capirono che così non potevo più andare avanti, diventavo preda di un nervosismo fuori controllo, così la decisione fu presto presa: dovevo essere trasferita.
La mia nuova scuola era vicina a casa quindi facevo la strada a piedi in tutta tranquillità. Ero eccitata all'idea; nuovi professori, nuovi compagni, nuove risate e forse sarei riuscita a farmi delle amiche. Mamma mia, come mi sbagliavo. Sono riuscita a trovare solo altro nervosismo; certo ero più calma però non si può dire che era tutto sole, relax e beachvolley.
I prof. erano meno esigenti rispetto all'altra scuola però mi impegnavo comunque, infatti presi l'adorabile l'irritante aggettivo di "SECCHIONA". Io non sono mai stata una secchiona, semplicemente sono una che impara infretta. Sono D-I-V-E-R-S-A. E' una benedizione ed anche una maledizione. Non ho mai passato 2 anni così lunghi e brutti. Ho lottato con le unghie e i denti per arrivare al primo anno di liceo senza ripercussioni di alcun genere, e sopratutto tutta intera, sono riuscita a non spezzarmi a metà. Tutto da sola.
Adesso certo non ho molti amici però ho 3 persone per cui potrei dare la vita: Hina Suzuke, Kaori Saotoshi e Minaku Kiratodo. Rispettivamente: Hina-chan, Ka-chan e Naku-chan. Siamo unite. Ci vogliamo bene e sicuramente non le abbandonerei mai. Con loro la mia vita è diventata più leggere, fresca e serena. Tutto sembra sorridere.
Comunque con questi pensieri e questi brutti flash-back sono stata zitta e intanto sento Kaien che mi sta chiamando da 10 minuti buoni.

-Sayaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta guardare nel vuoto, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-

- AHAHAHAH *cadde dalla poltrona su cui era suduta*............SI PUò SAPERE PERCHè MIA HAI URLATO NELLE ORECCHIE COSì A GRAN VOCE......LO SAI CHE PREFERISCO LA QUIETE E NON MI PIACE URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE- tanto per fare un controsenso glielo urlato in faccia.

-Scusa però eri come in trance, ti ho passato le man difronte agli più volte, se tu non ti svegli dai tuoi pensieri non è colpa mia- ma perchè lo dice con nonchalance

-Quando usi questo tono da saputello, carico di nonchalance, non ti sopporto- mi sono appena appena svegliata dai miei pensieri, non credo che pretendo la mia gentilezza o che io sia zuccherosa.......bleach.

-Lo so però in qualche modo devo sbloccarti-

-Mi stavo per svegliare comunque! Però l'idea di cambiare di nuovo scuola mi spaventa. Ricominciare da zero e stata una tortura, sinceramente non mi piacerebbe ripeterla. E tu lo sai-

-So tutto ma alla Cross Academy staresti meglio e lo sai, poi ci sono io, non sei sola e visto che sono il preside potrei anche salvarti da situazioni spiacevoli in cui ti potresti cacciare, visto la tua dote innata nel cacciarti nei guai più grandi di te-

-Se proprio entrerò, non voglio favoritismi, mi basta essere diversa da me, non voglio essere una raccomandata-

-Ok, ma questo vuol dire che entri?- ma perché lo dice con gli occhi a cuore, mi rende le cose più difficili…….. Uffa a lui.

-Non so, per ora ti rispondo con un “FORSE”- devo controllarmi prima per non tirargli quello stupido codino *sguardo killer*

-Forse SI o forse NO?- però caspita, quello sguardo speranzoso rende la decisione più difficile di quel che pensavo.

-Forse-

-Ok, ok, ho capito, non vuoi lasciare una persona che ti ha rubato il cuoricino, giusto?-

-SBAGLIATISSIMOOOOOO!!!!!!!!! Tu mio caro, non hai capito un bel niente- se parla ancora di cuoricini lo strozzo, lo giuro sul mio nome.

-Se non è un cuoricino. C’è qualcosa che mi sfugge? Fammici pensare… Ah si!!!!!!!!! vorresti pormi delle domande perché non sai come sia potuto accadere-

-Ci sei arrivato… sia ringraziato, però cavolo, per essere un preside sei lento di comprendonio, lo sai?-

-E’ un difetto? Comunque fammi tutte le domande che vuoi, i tuoi arriveranno tra mezz’ora, quindi può farmi abbastanza- ma perché ha questa faccia tutta tranquilla, io mi sto facendo un sacco di pensieri, i più impensabili, e lui sembra soddisfatto come se avesse raggiunto il peso forma.

-Mezz’ora basta, però caspita com’è volato il tempo-

-Colpa dei tuoi flash-back- ed ecco la sua risatina soffocata, uffa a lui…… di nuovo.

-FAMMI FARE LA DOMANDA ALTRIMENTI TI CACCIO DA CASA A PEDATE E DICO AI MIEI CHE LO FATTO PERCHE’ CI HAI PROVATO.- guarda te se devo perdere la voce, di nuovo, per questo qui

¬-Ma cosa ti sei fumato per farti uscire questa cosa, o la mia richiesta ti un po’ scioccato?-

-Non dirlo mentre sogghigni, senò ti esce male tutta la frase, comunque mi fai arrabbiare, per forza me né esco così, comunque tra poco la mia “dolce” famiglia arriverà, quindi posso farti questa sacro santa domanda?- scommetto che mi dice “SI, SAYUCCIA, TUTTO QUELLO CHE VUOI TESORO” e poi usciranno cuori ovunque.

-Si Sayuccia, tutto quello che vuoi tesoro *cuoricini*- CVD*

-Allora, di domanda né ho una sola, ti prego rispondi sinceramente e seriamente- se ci riesci.

-Prego-

-Perché io?- per favore fai l’adulto, dopo di ciò puoi fare il bambino felici quanto ti pare

-Beh…… hai ottime credenziali scolastiche. Saresti un pregio per la Cross Academy e poi ammettiamolo, sei sprecata per la scuola pubblica. Con l’accademia potresti essere te stessa, ovvero: geniale e simpatica. Esprimere il tuo potenziale……-

-Avevo chiesto una risposta sincera, questa sembra la battuta di un copione studiato da cima a fondo. Ripetuta e imparata solo per convincere chi l’ascolta, ma tu dovresti sapere che riesco a trovare la differenza tra la verità e la bugia caro il mio “baka”. Riuscivo a scoprirti a 5 anni vuoi che non ci riesca adesso che ne ho 14?-

-Ma questa è la verità-

-Si certo, e io sono Maga Magò-

-Emh….-

-Non dire altro-

-Ma non voglio mentirti, lo giuro-

-Lo so, infatti quella era la verità, ma solo una parte, comunque Don’t worry Kay, It’s ok *sorriso* stai tranquillo-

-Sicura????-

-Sicurissima e ora abbracciami, però non stritolarmi, ok?-

-SIIIIIIIIIII *sorriso enorme*-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Din-Din-Don-Dan

-Uffaaaaaaaaaa, perché noiiiiii!!!!!!-

-L’ho abbiamo detto allunisono……hahahahahahahahahahaha-

-Wow….- c’è bisogni di guardarmi così?

-Che c’è? Ho qualcosa in faccia? Non voglio aprire con aprire a Kito o a Lewis con la faccia sporca, altrimenti mi prenderanno in giro per l’eternità- intanto sono davanti alla porta

-No sei apposto…… però che……. Che risata?- ma perché mi guarda fisso, lo so che è brutta però non c’è bisogno di fare così.

-Lo so è brutta, terribile e stridula-

-Al contrario, e bella, cristallina e calda insieme-

-Grazie *sorriso* però non ci provare davvero sai? Hahahahahahahahahahaha-

-Chi non deve provare? E cosa?-

-Mamma, ciao……. silenziosa quando entri-

Come al solito aveva, quella orrenda tutta verde di ciniglia che a 11 anni definii “ORRENDERRIMA” e così è rimasta.

-Già comunque, so che hai ricevuto una propostaaa-

-Frena, frena, frena ti anticipo i giri di parole. Ho detto “FORSE”-

-Come “FORSE”? Che vuol dire “FORSE”? Kaien non l’hai convinta a dovere!!!!- mamma mia, mai vista tanto delusa.

-Mamma, Kaien non centra e poi scusa se voglio pensarci sia?!; la prossima volta dirò “SI CERTO” ancora prima di sentire, ok?-

-Brava, figlia.-

-Avrei un nome, comunque ho detto a Kay che ci avrei pensato su e che il più presto possibile gli darò una risposta, va bene per te?-

-Ovvio- ma perché non posso avere una madre decente e magari nelle norme della sanità mentale.

-Vabbè ora vado, è tardi e devo sbrigare una faccenda. Ciao Vanessa. Ciao Saya.-

-Ciao Kay.-
-Ciao Kaien- mia madre nei saluti ci mette una felicità immensa, una cosa M-I-C-I-D-I-A-L-E.

-Ora vado a rifletterci un po’su ok?-

-Ok, io preparo la cena. Papà, Kito e Lewis arriveranno tra un po’ con il resto della spesa.-

-Ok, a dopo mamma-

-Ciao, S-A-Y-A-

-Uffaaaaaaaa, non l’ho puoi usare. Solo Kay…. emh….. cioè…. solo Kaien può. Solo lui ed i miei amici.-

-Va bene, scusa. Ciao.-

DOPO 30 SECONDI. IN CAMERA MIA.

-Da come si comporta , sono sicura che mia madre scoppia di amore per me.-


* Come Volevasi Dimostrare era ovvio però volevo dirlo XD


L'angolino di Didichan *musica di apertura*

lo so sono in ritardo....... ma spero che questo cappy abbia dichiarato che non era mia intenzione.
Allora che ve ne pare?
Kay: vi sono piaciuto? :)
Io: si certo sei nato per piacere :)
Kay: veramente?
Io: si però oggi non c'è spazio per te quindi i tuoi complimenti e le tue lodi li rimandiamo alla prossima volta.
Kay: cattiva
Io: lo so ma ora davvero Kaien mi serve che non faccia nulla
Kay: perchè?
Io: poi ti spiego, adesso statti qua buono buono che poi ti dico e alla fine facciamo quello che vuoi
Kay: ok
Io: allora, ritornando a prima mi scusa per il ritardo...... veramente perdonatemiiii!!!! XD

Il prossimo prometto che arriverà il prima possibile ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu dalla vostra Didichan, da Kay e da Saya :) ciauuuuuuuuuuuuuu
....lo so vfflo so lo  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La telefonata ***


In camera mia…..prima di cena

-Ok, devo rifletterci per bene. E’ un passo molto importante, che potrebbe cambiare la mia vita in un secondo quindi, niente impulsività. Devo essere una scelta saggia e ponderata, secondo i miei principi…..tsk ma che dico!!!!
Non ho alcun tipo di principio, e in tutta sincerità, non li voglio, però caspita se è difficile decidere. Sono la persona più sbagliata per le decisioni……io sono quella che non sa decidere i gusti di gelato, figuriamoci se adesso riesco a decidere se prendere o meno la Cross Accademy o restare in quella dove sono ora…
ACCIDENTI!!!!!-

-Tesorooooo!! A tavolaaaa!! C’è la pizzaaaa!!!-

Evvaiiiiii, la migliore notizia della giornata, meglio che mi sbrigo se nò quei due porcellini dei miei fratelli mi rubano tutto, è non voglio restare a bocca asciutta.


-Arriva papà, un attimoooo!!!-


In camera mia…. Dopo cena

-Adesso che sono a stomaco pieno e che i miei discorsi non partono dalla pancia- infatti a volte prende il sopravvento e poi sono un pozzo senza fondo anche se non ingrasso- posso riflettere con un po’ di criterio in più….. E dire che nel caso dica “SI” la strada è già spianata dai miei, il resto dipende da me, però non posso lasciare tutto quello che ho formato in un soffio, i miei nuovi compagni di classe, i professori più simpatici, ma soprattutto non posso lasciare Hina, Minaku e Kaori.
Nel caso io dica “NO”, cosa succederà? Da una lato so, in parte, cosa accadrà o quanto so l’inizio: l’entrata nell’Accademia.
Dall’altro lato non so cosa mi può succedere, negare equivarrebbe a chiudere un portone e tenere aperta la minuscola porticina della scuola pubblica. Se rinuncio, so già che me ne pentirei, almeno una parte so che proverebbe rimorso; tutto resterebbe invariato, stessi professori, stessi compagni di classe, stessa compagna di banco, stessa classe, stessa brutta divisa alla marinara, stessa rutine.
Se accetto, ci sarà un cambiamento radicale, tutto si ribalterà e per giunta non dovrei abitare più qui, con quei quattro scalmanati di mia madre, mio padre, Kito e Lewis.
Stare in una nuova scuola, un alloggio con una nuova ragazza, nuova classe, nuove situazioni…….. UFFAAAAAAAAAAA, NON SO COSA FAREEEEE, DATEMI UN BUFFETTO IN TESTA, FORSE MI…… AHIA, CHI E’ STATO!?-

-Io, secondo te?-

- *si accarezza la testa intanto realizza la situazione* Oh, sei tu Lewis…… Lewis?… Lewis!!!….. Aspetta un’attimo, ma tu che centri qui, che vuoi?-

-Ti ho aiutata, come che voglio-

-???…Come aiutata, non hai fatto niente!-

-Invece si, volevi una botta in testa, ti ho accontentata e poi parlavi da sola, ci credo che ti serviva-

- *sguardo killer* ESCI VIA DI QUA
ADESSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!-

-Va bene esco, non urlare, comunque sono le 10:30, ero passato per dirti di spegnere la luce-

-OK, ORA LO FACCIO, ADESSO SE MI VUOI AIUTARE ULTERIORMENTE ESCI DALLA MIA STANZA, ALL’ISTANTEEEE!!!!!!!!-

-Va beh, ho capito non è il momento, comunque ‘notte “SAYA”- accidenti alla brutta e grossa boccaccia di mia madre.-

- *sorriso vendicativo* Buona notte anche a te…… “SEDERINO D’ORO”-

-Touche-

-Ora che hai perso, esci, notte-

-‘Notte, sorellina-

*CLACK…. Porta chiusa*

-Finalmente è uscito, quindi adesso, ricapitolando, ci sono tre opzioni:
1 dire SI……………
2.………Dire NO……….
3 ………DORMIRE……… fammi pensareeeeee…DORMIRE.
Chissà, magari la notte mi porterà consiglio * click luce spenta* Speriamo in bene-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

1:00 di mattina…..

-DORMI, ADDORMENTATI CARA, SU CHIUDI GLI OCCHI…. povera me…forse se me lo impartisco, come se fosse un ordine funzione, tentiamo, basta che riesca a chiudere gli occhi……1 …………2………3………..SHIZUKA SAIAIA NO O DORMI O TI DO UNO SCHIAFFO!!! CI SIAMO INTESI!?!?!?!?!?!-

1:05 di mattina

-Uffaaaaaaaaaaaaa, non riesco a dormire, ma il mio amico Morfeo mi sta chiamando….. Lo sto facendo aspettare…………. MORFY*, AMICO MIO…ASPETTAMI PLEASE!!!!!!!!!!
E’ tutto colpa di Kay e delle sue “proposte”; me lo sentivo che non avrei trovato pace, accidenti se non mi deciso a dare una risposta passerò le notti insonne…… cosa posso fare?……………ah ho trovato!!!!!! Eureka!!!!!!!! *faccia vittoriosa* Speriamo almeno che tiene acceso il cellulare, anche se ora sta dormendo, ricordo bene che mi disse “ PER QUALSIASI COSA NON ESITARE A CHIAMARMI” quindi……… vediamo un po’ tra la rublicaaaaa….. eccolo, 3492783026**……… ok, sta squillando, ti prego rispondi, DAI, DAI, DAI, DAIIIIIIII.

 

Dall’altra parte

-Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz***……mamma……aspetta un’ attimo, ancora è presto……… perché la tua mano vibra?-


Dall’altra altra parte

-Dai, rispondi per favore, muoviti Kaori, rispondi o domani…. voglio dire oggi a scuola ti mando le palline con la cerbottana, sbrigatiiiiii-

Dall’altra parte-quella di Kaori

-Basta mamma, adesso mi alzo, ho capito………….. Ma qui non c’è mia madre ed è l’1:20 e mi squilla il cellulare, in vibrazione- se tu, genio della lampada, l’avessi messo ad un volume quanto meno decente non avresti sospettato che la mano di tua madre vibrasse- ma è Saya, che vuole a quest’ora di notte, la sua attività preferita è dormire- rispondi caspitaaaaaaa - vediamo che vuole.-

Dalla mia parte


-Kaori, rispondi- *in ginocchio a pregare tutti i santi che conosce quando una voce impastata di sonno risponde alle preghiere*

-Pronto? Saya che c’è ……..uooooooh****…….. perché mi chiami all’1:20 di mattina?-

-Non riesco a dormire, mi serve un tuo consiglio è importante anzi importantissimo-

-Quanto importante?- tanto da permettermi di svegliarti!!

-Mi hanno proposto di entrare alla Cross Accademy, ovviamente l’anno prossimo-

-COSAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?-

-Non urlare, comunque si lo so, è tutto così strano, ma non so cosa fare, consigliami. TI PREGOOOOOOOOOO-

-Posso consigliarti domani a scuola e…..-

-Oggi-

-Cosa “oggi”?-

-Oggi a scuola cioè giovedì 24 maggio, è 1:30 quindi oggi. No domani.-

-Ooooook, comunque, oggi a scuola mi dirai tutto meglio, ok? E ora cerca di dormire altrimenti domani… scusa volevo dire oggi; oggi userai tutto il fondotinta per coprire le occhiaie, che a occhio e croce, ti sono già uscite e dato che non ho intenzione di cadere in questa situazione, dormiamo ma soprattutto, DORMI, chiaro? Ora ‘notte-

-Va bene, ‘notte baka-

-Cosa?- grazie Morfy, me la rendi più addormentata tanto da non sentire un “BAKA”…….. hihihihi ti devo un favore.

-Niente, notte Ka-chan-

-’Notte Saya, a doma…. cioè a oggi…. no aspetta, a dopo.-

-Se, va beh, ciao ci vediamo a scuola-

 

* abbreviativo di MORFEO....... che carino Morfy...... aspetta Morfuccio XD oddio
** numero inventato di sana pianta dalla mia testolina bacata :D
*** quelle sarebbero le Zzzzzz di quando un tizio o una tizia dormono si capisce ^^?
**** questo e meno comprensibile del precedente Zzzzzz comunque vuole fare da sbadiglio
.
 

L'angolino di Didichan

Et voilè.... XD Nd Io

Torna ad essere italiana per favore Nd Saya

Però le mie origini sono in Spagna quindi non puoi privarmi..... Olé  XD Nd Io ( Spagna x colpa del mio schifosissimo  adorato cognome)

Vabbè, ti decidi a dire quello che devi direeeeee Nd Saya

SE MI FAI PARLARE, FORSE RIESCO Nd Io

MA SE DICI SCEMATE è INUTILE Nd Saya

Invece di cincischiare come due ragazze perchè non andate avanti? Nd Kaien

....* scambio di sguardi tra Saya e Didichan *....... ZITTO TU, ALTRIMENTI DI TE NON RESTERà NEANCHE IL RESTO DELLE OSSA, è CHIAROOOOO!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?!??!!?  Nd Didichan e Saya

Sentite calmiamoci, cos' parlo anche ok? Nd Io

Allora, vi presento il 3 cappy, visto che siete arrivati  a leggere fino a qua, vi ringrazio molto, anche perchè questo è " L'ANGOLINO DI DIDICHAN" ad alto tasso di demenzialità e letigate, quindi vi dico GRAZIE ;)
Beh che dire, anche io avrei chiamato la mia amica all'1 e 20 di mattina, però forse non sarei sopravissuta, anzi senza forse.   So che state aspettando il cappy dove i nostri amati vampiri e il mio amato Zero si mostreranno, ma non temete è vicino ;)

Beh che dire altro......... sta per arrivare l'estate dove aggiornerò più spesso, perchè gli impegni scolastici e i vari pon mi prendono più tempo del previsto.
 

Spero che vi sia piaciuto questo cappy, ringrazio:

Hanial
Honey 98
Acquamaryne
Eu_chan
Ciacinski

Per aver recensito

Acquamryne
Per averla messa nelle ricordate..............

........e infine:
Aka_girl
Ciacinski
Hanial
Rick86
valepassion95

per averla inserita tra le seguite

Ovviamente do un forte abbraccio a tutti, anche a quelli che leggono e basta. ;)
Alla prossima Didichan, Saya e Kaien
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tra matematica, richieste, sorprese e decisioni ***


Ore 8:00 entrata del Liceo Sato Kayoshi*

-Mamma mia che nottataccia............ sto crollando dal sonno.... Kaori, pizzicami così mi sveglio- quello che dico quando sono incosciente è micidiale..... i pizzicotti di Kaori sono i più orribili e forti di tutto il Giappone e anche di tutto il continente.

-Sicura? li conosci i miei pizzichi e sai che con le unghie che ho non sono responsabile di evantuali segni e sai bene quanto graffio- appunto

-Giusto, allora no, non lo voglio...... ne ora, ne mai- la prima volta che mi avvisa, si vede che faccio pietà, altrimenti avrei già un livido o un alone rosso.

-Comunque, non hai dormito pensando alla Cross Academy, giusto?..... e io che ti ho detto di dormire.-

-Lo so, però mi conosci e poi tutto ciò che hai detto è più che giusto, devo prendere una sacro santa decisione, comunicarlo ai miei, al preside che è stato lui in persona a farmi la richiesta e devo anche dirlo a Hina e Minaku........ è più difficile di quel che pensavo- MI SCOPPIA LA TESTA!!

-Ti aspettavi che fosse facile, mio caro genio?-

-Non chiamarmi genio *sbadiglio*, comunque sapevo che era difficile, ma non così tanto-

-Sicuramente, povera cara, la tua testa di baka che ragiona su una cosa più grande di lei-

-Ma sei sicura di volermi aiutare e di essere mia amica? o ti sei svegliata con la luna storta?-

-La tua telefonata notturna non mi ha giovato, di certo, però ci sono 2 motivi se ora sto così-

-Illuminami Ka-chan.-

-Sono diventati 3.... 1 Non chiamarmi Ka-chan 2, Ho sonno 3, Ho un presentimento, però non so se è buono o no-

-Capisco, i tuoi presentimenti non sono mai sbagliati.... immagino che sia fastidioso non sapere come sarà-

-Già, ma Hina e Minaku, non vengono oggi? Non le ho viste, che siano entrate prima della campanella?-

-Chissà-

DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

-Nooooooooooooooooooooooo-

-Lo posso decifrare come un segno della tua felicità? hahahahahahahah-

-Gnè gnè, ridi quanto ti pare ma oggi è giovedì e alla prima ora c'è il Sensei Matsuhiro, il tuo amato professore di matematica.... muahahahah-

-Posso copiarti il "NOOOOOOOOOOOOOOOO"?-

-Fà pure, tanto siamo sulla stessa barca-

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-

-Su sfogati, però non esagerare che mi bagni l'uniforme e poi dai, si tratta solo di un ora-

-Cioè 60 minuti, che equivalgono a 3600 secondi che, passeranno talmente lenti che l'orologio in classe si sparerà da solo per l'agonia di questi orribili e interminabili secondi-

-Vedi che in matematica sei brava, dai non fare storie ed entriamo-

-Ok, però se il Sensei mi fa una domanda, nel caso remoto in cui....-

-Si, ti suggerisco-

-Grazieeeeeeeeeee!!!-

-Ma di che, a che servono le amiche, però alla ricreazione parliamo con le altre così mi consigliate per bene, ok?-

-Certo, Saya-chan-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 11:00 ricreazione..... nella 1A

-Buongiornooooooooooooooooooooooooo.... Sayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sveglia suuuuuu, siamo quiiiiiiiii...................... uffa non si sveglia è di nuovo assente..... Minaku, Kaori come facciamo questa qui sta in un altro pianeta-

-Prova a essere quella di Geografia che la chiama interrogata. Sicuramente si svegliarà... almeno suppongo di si-

-Ok, Naku, tentar non nuoce...................... Shizuka interrogata. La capitale dell'Inghilterra-

-Londra!............. ehi ma è ricreazione, mi spiegate che succede?!-

-Eri nel tuo mondo assurdo, quindi ti dovevamo svegliare..... Kaori ha detto a me e Naku-chan che ci dovevi parlare quindi, eccoci qua-

-In effetti devo parlare con tutte voi; davanti a me c'è una decisione importate e difficile che devo prendere e una risposta tra le due, potrebbe mettere fine alla mia amicizia con voi ragazze, quindi mi servite adesso più che mai-

-Ok Saya, sputa il rospo- Coincisa come sempre vero Naku-chan? Accidenti se mi mancherai.

-Allora Kaori sa già un po' tutto a grandi linee, quindi volete i dettagli o.......-

-LA VERSIONE SCHIETTA, TI PREGO-

-Ok ma non urlate come delle esaurite, tutte e due.... allora... la versione schietta è che........... mi hanno chiesto di entrare alla Cross Academy e di finire lì il liceo.... Hina che dici?-

-ACCETTA!!!!-

-Oooook.......... Minaku?-

-ACCETTA!!!!-

-Wow, le volte davvero bene?-

-Kaori che dici, ovvio che le vogliamo bene, per questo deve accettare e poi prima di venire a scuola io e Hina abbiamo ricevuto a case una telefonata da parte del preside, un certo Kaien Cross, che ci ha fatto la stessa proposta perchè quest'anno ci sono posti disponibili e molti ragazzi stanno avendo la nostra stessa fortuna-

-SIIIIIIIIIIIIIIII- quando siamo felici siamo più coordinate del solito.

-Ragazze sono felice per voi, siete grandi-

-Oh no, Kaori, sono proprio scema, tu non....... io non ci vado alla Cross Academy....... ci sono tanti giovani che vorrebbero il mio posto, io glielo offro senza problemi, senza di te io non ci vado-

-Saya!! non lo dire neanche per scherzo, devi andarci e questo vale anche per voi due, non potete perdere quest'occasione-

-Ma..... ma Kaori-chan come facciamo a lasciarti qui, noi siamo insieme fin dall'asilo, figurati se ti abbandoniamo con la bestia che è il liceo-

-Niente "MA" Hina, voi tre andrete all'accademia, costi quel che costi.... se faremo così, tutto sarà più difficile e poi mi...mi fa......te piange...re.... oh ragazze venite qui..... abbracciamoci, siete le migliori amiche che potessi mai desiderare, vi..... vi voglio bene-

-Anche noi-


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 16:05 camera mia...... compiti finiti

Stare solo nella mia stanza è bello e brutto. Bello perchè questa quiete mi porta a riflettere su me stessa e a studiare il mio vero Io, brutto perchè il pensiero si sta soffermando più volte alla discussione di sta mattina con le altre. Accidenti, volevo un consiglio e adesso sono con due piedi nella fossa, invece di uno solo, però so che andrò all'Accademia di Kay. Ma fare un riepilogo della questione non mi costa:

1 Andrò all'Accademia però non ho ancora avvisato Kaien.

2 Andrò all'Accademia con Hina e Minaku.

3 Andrò all'Accedemia ma senza Kaori.

In parole povere, va tutte bene e tutto male, all'unisono. Sicuramente le proposte di entrare alla Cross Academy, inviate a Minaku e Hina sono opera di Kaien, però non gli costava niente far entrare anche Kaori, no? Ecco qual' era il suo presentimento.... la cosa più angosciante è che lei stessa l'ha avuto ma non sapeva la sua vera natura. Una doccia fredda, in tutti i sensi, la prima volta che si è scaricata con le lacrime, proprio la mia Ka-chan. Che giornata. Vorrei fare qualcosa ma che posso fare..... pensa scema, pensa, fatti venire un ideuzza, su...... HO TROVATOOOOOOO.... meno male; se le richieste poste a Minaku e Hina sono opera di Kaien, nulla mia vieta di ricattarlo, facendo entrare Kaori; avrà 4 studentesse nuove, invece di 2 o nel caso peggiore nessuna. A ME IL TELEFONO!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

30 secondi dopo

-Kaien, ho una buona notizia e anche una brutta notizia-

-Quella bella, prima-

-Hai dei nuovi studenti per la tua amata accademia, anzi delle nuove studentesse, sei contento?-

-Sayetta, Sayuccia mia hai accettato?! Sono così felice anzi in estasi, mia fai traboccare il cuore di.....-

-Ma chi ti ha detto che ci io sono tra queste studentesse, non sai nè i nomi, nè quante sono, come fai ad arrivare a quella conclusione che per altro è sbagliata perchè qui arriva la brutta notizia: io non vengo- sono una grande attrice, mi dovrebbero dare un oscar, dire che non vado quando in realtà è il contrario con quel tono stra convinto è una grande abilità............. viva la recitazione, ok forse esagero, però è il mio primo lampo di genio, che può portare a qualcosa di buono.

-Ma......-

-A meno che........ oltre all'ammissione di Hina e Minaku, perchè è chiaro che c'è il tuo zampino, tu non faccia entrare anche Kaori, in quel caso potrei anche pensarci, però dipende dalle tue doti di Preside.-

-Va bene, ho capito, che cognome fa, vedrò di telefonarle a casa e di convincerla...... ma tu entrerai vero?-

-Se ci saranno Minaku, Hina e Kaori allora, solo allora, si entrerò...... allora il suo cognome è Saotoshy......... Kaori Saotoshy-

-Ok, appuntato-

-Kay, un'ultima cosa-

-Dì pure-

-Grazie con tutto il cuore, ti devo un favore-

-Ma di nulla, tu sei come una seconda figlia, la mia unica seconda figlia, ti aiuterò sempre..... non preoccuparti, ok?-

-Si, grazie ancora per tutto quanto, non ti deluderò-

-Sicuramente, sai una cosa? sei proprio uguale a lei-

-Lei chi?-

-Nessuno, nessuno, una mia vecchia conoscenza, una mia amica a cui ho voluto bene-

-Capisco, beh adesso ti lascio ai tuoi doveri di Direttore, mi raccomando dopo che hai parlato con lei e la sua famiglia, fammi uno squillo al cellulare così contatterò accidentalmente Kaori è tutto andrà liscio come l'olio, chiaro?-

-Cristallino-

-Bene, grazie, mi dovrò sdebitare con te prima o poi-

- Ma và, ora ti saluto..... ho una ragazza da far entrare nella mia scuola-

-Conto su di te, a dopo-

Ora è tutto apposto, mi basterà solo aspettare lo squillo di Kaien e infine parlare con Kaori come se fosse una casualità e dopo una serie di chiacchiere DULCIS IN FUNDO arriviamo estate e poi eccoci con l’ accademia di Kay. EVVAIIIIIII.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 17:30 camera mia.............. squilla il cellulare....
... Ore 17:40...... chat con Kaori....... quale modo migliore per chiamarla..... hihihihi

SUPER KAORI scrive:
Hey Hey!!! Saya notizia bomba........... Cross Academy, Liceo, Noi 4, insieme :D

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
O.O non ho capito niente, ti dispiace scrivere nella nostra lingua?

SUPER KAORI scrive:
Ma che sei lenta, comunque intendevo dire che il Direttore dell'Accademia è venuto da me con la stessa proposta, al quale ho risposto con un sonoro........... SIIIIIIIIIIIIIIIII non sei felice?!

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
Eccome se lo sono, la mia migliore amica, insieme a me in una scuola fantastica e insieme alle altre mie migliori amiche :D un sogno.... già immagino la scena...........

SUPER KAORI scrive:
Anche io.......... noi due nella stessa stanza.......

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
In un disordine totale dove noi stiamo come a casa.......

SUPER KAORI scrive:
Poi Hina e Minaku che ci urlano dietro come due pazze, perchè è una stanza dove c'è  l' alto tasso di cadere su qualcosa e di non vedere il pavimento

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
Eh, già il paradiso :D piutosto hai avvisato Hina e Minaku *.*

SUPER KAORI scrive:
Si si, volevo avvisare te per ultima, infatti è così.

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
La mia persona è considerata vero?

SUPER KAORI scrive:
Dai non fare così, ora vado devo uscire con i miei, ciao............Studentessa della Cross Academy  |3

SayaTheLittleBloodyBunny scrive:
Ciao anche altra studentessa della Cross Academy... cavolo come suona bene XD beh, ciaooooo



- Angolino di Didichan -

* Non sapevo come chiamare la scuola delle nostre amiche. Il nome è nato dalla mente di mio padre. Vi spiego; in poche parole, tra una chiacchera e l'altra gli dico che non sapevo che nome trovare per il liceo e lui dato che sa che adoro "questo genere di cose" (il nome adorabile che mia madre ha usato per i manga e gli anime che mi piacciono... grazie mamma tvb >.< ) quindi si è spremuto le meningi e ha partorito questo nome. GRANDE PAPà :D
 
Allora, chiedo scusa per il ritardo :) e spero che la storia sia piaciuto, comunque tra la mani ho una notizia che so farà felice le lettrici ergo Voi :)  dal prossimo cappy in poi, entreranno nella storia a piena diritto i nostri beniamini della Night Class e il mio amato Zero <3 della Day. Spero siate contente :) aspetto i vostri commenti a presto Didichan :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'inizio dell'estate: Nuovi incontri e sorprese - Parte 1 ***


Oggi, 17 giugno, è un giorno memorabile. Perchè?
Perchè oggi fino al 31 agosto, andrò ad abitare con Hina e Minaku da Kaori, ma non a casa di quest'ultima bensì alla villetta al mare di quest'ultima.
Il giorno dell'inizio, non c'è che dire.
Già, immagino tutta la bellezza e il divertimento di un'estate al mare, senza genitori. Relax e gelato. Niente di meglio.
Vediamo l'orologio così mi regolo..... allora, mancano dieci minuti...... CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! dieci scarsissimi minuti per raggiungere le ragazze alla fermata del bus vicino alla scuola!?
Ok devo correre altrimenti incorrerò nell'ira funesta di Kaori!!
Meglio se corro, anzi meglio se volo!!

Intanto da Hina, Kaori e Minaku

-Ma dov'è Saya!? Uffa si muore di caldo e tra poco arriverà il bus. E' sempre in ritardo- appunto "Ira Funesta"

-Dai Kaori, non ti disperare. Nessuno è perfetto e.....- “Grazie Minaku per i dolci complimenti”-.-

-......E sappiamo perfettamente che Saya è il tipo di persona che si fa aspettare-“Anche a te Hina”-

-Troppo aspettare. Perchè non poteva fare come voi due?-

-Che intendi?-

-Intendo dire che......-

-Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... sono arrivataaaaaaaaaaaaa................. scusate................ se sono arri................ vata ta...............rdi-

-Va bene lasciamo stare, comunque non è che "Nessuno è perfetto" ma "Saya non è perfetta"-

-Ci mancherebbe....... *fiatone fiatone*............ altrimenti non sarei colei che vi vuole bene e vi ringrazierà se non la spellate per il minuto di ritardo, colmato da una corsa estenuante.-

-Perdonata- Ohhhh i miei gioielli di nome Hina e Minaku

-Io invece...... TI SCHIAFFEGGIO PICCOLA BAKA, CI HAI LASCIATE SOTTO AL SOLE. SEMBRAVAMO UN ANIMALE A SANGUE FREDDO. T'AMMAZZOOOO.-

-Noooooooooooo, no no no, la faccia noooooooooooo. Anzi, il corpo noooooooo, risparmiamiiiiii-

-Emh, Hina? Dobbiamo proprio dividerle?-

-Se vuoi bere il tè freddo speciale che fa Saya e, sopratutto, la villa al mare, si dobbiamo.-

-Uffffffa........ va bene io proteggo Saya, tu tieni Kaori-

-Credo che non servirà.... il pullman!-

-Fiuuh, non avrei mai voluto mettermi tra Saya e Kaori, sopratutto davanti Kaori.-

-Razionalità. Ecco il tuo pregio, mettersi davanti a Kaori Saotoshi arrabbiata equivale a firmare il proprio testamento.-

-Vi sento voi due, eh?!-

-Emh.... ecco, ragazze guardate!! Il pullman è qui. Saliamo.-

Ok, siamo salite, sono ancora viva, non so come ma lo sono e manca un'ora all'arrivo.
Meglio di così si muore e ho anche fatto pace con Ka-chan. Tòh, un piccolo paesino rustico. Sicuramente sta sera, andremo là sott'ordine di Kaori. Vabbè siamo arrivate meglio prendere le valigie e scendere. Così forse questo mal di pancia mi passa, una buona volta.

-TERRA, AMATA, DOLCE, STUPENDA, BELLISSIMA TERRA.-

-Dai Saya, non esagerare. E' stato un viaggio tranquillo, dopo tutto. Anche Hina e Kaori l'ho dicono. No?-

-Certo che si.-

-Dopo tutto si, prima di tutto no perchè qui sono l'unica a soffrire di mal di macchina.-


-So come farti riprendere, cara la mia Sayuccia, guarda là, seduti alla panchina, un gruppetto di ragazzi parecchio invitanti e il biondino con gli occhi azzurri ci sta fissando... quello è mio. Hina a te chi piace?-

-Emh.... ecco.... so già che sto arrossendo però quello che sta mangiando i biscotti al cioccolato, il primo verso sinistra.-

-Ottima pescata, Minaku, il tuo prescelto?-

-Sicuramente, quello vicino al tuo, i capello ramati sono stupendi.-

-Caloroso il ragazzo e che occhi. Saya, sei l'ultima, scegli!-

-Hai fatto apposta a tenermi per ultima, e lo so, ma vi siete presi quelli con più carisma...-

-Ma che dici, c'è quel moretto alto e sexy e poi il Signor Occhi Verde Smeraldo cha ti fissa da quando siamo scese dal pulman. Hai vasta scelta, fidati della tua Naku-

-Sono due!-

-Ma valgono per quattro!!!!-

-Hina! Anche tu, nooooo!!!!-

-Dai scegli, stiamo qua da un eternità, penseranno che li stiamo fissando veramente-

-È quello che stiamo facendo, ma il moretto non mi dispiace, potrei provare a conoscerlo se, nel remoto caso, li incontrassimo.-

-Brava Saya. Buttati!!!! Io, Hina e Kaori faremo la stessa cosa, vero?-

-Assolutamente si.-

Intanto quel gruppo di ragazzi tanto invitante.....

-Ehi, Kain, hai visto quelle quattro ragazze? Scommettiamo che riesco a prendermi quella con i capelli ricci?- La mia Kaori non si tocca >.<

-Hanabusa, piantala e poi neanche la conosci-

-Appunto è un grande vantaggio, rispetto alle ragazze della Day Class che mi conoscono, con quella posso essere un'altro ragazzo e poi.....-

-Poi la lascerai in pace, vero Aido?-

-S…si N…nobile Kaname, certamente.-

-Bene andiamo, questo sole è diventato insopportabile.-

Nella villa......

-Abbiamo avvistato le prede, adesso ci si prepara e si va a caccia.-

-Kaori, ma come parli... sembri un inviata che sta ai documentari.... non credi di esagerare?-

-Per niente, anzi mi diverto, e credo che un po' di gusto lo provano anche Hina e Minaku, o sbaglio.-

-Riguardo me no, quel ragazzo dai capelli ramati sarà mio, cascasse il mondo.-

-Io voglio provarci, del resto che cosa ci costa e poi mi è sembrato simile a me ed era così bello con il suo essere tenebroso.-

-Sai una cosa Hina? Credo di averlo già visto il tuo “Lui”.-

-Che cosa!?!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!?-

-Aspetta, fammi prendere la rivista nello zaino.-

-Scusa ma che centra la rivista con Lui?-

-Ecco perchè... leggi e guarda qua..... il tuo Lui è il modello più desiderato di tutto il Giappone... Shiki Senri-

-Mi sono innamorata di un modello!??!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!? Non è possibile, non è da me e poi guarda questa ragazza, vicino a lui nella foto, questa.... Rima Touya, sono sicura che è la sua ragazza, sono spacciata.-

-Ti sbagli non è la sua ragazza, sono solo colleghi di lavoro, entrambi studenti.-

-Ka-chan non lo dice la scuola?-

-No, Sayuccia-chan non la dice-

-Bastava un semplice "No, non la dice"-

-Mi chiami Ka-chan e non ti aspetti che ti chiami "Sayuccia-chan"? Mi conosci proprio poco.-

-La verità è che per te servirebbe il libretto delle distruzioni quello delle istruzioni e inutile, comunque, scegliamo le stanze e dopo ci rilassiamo per sta sera?-

-Siiiiiiiiii, finalmente una sana idea da quella testa castana

-Hahahaha, spiritosa-

-Comunque nel corridoio ci sono abbastanza stanze per tutte.
Quella in fondo al corridoio e dei miei genitori, alla loro sinistra c'è un ripostiglio mentre le altre quattro alla loro destra sono le nostre. Il vecchio sgabuzzino, era la mia stanza da bimba ma poi è stata cambiata, quindi io le sceglierò insieme a voi.
Tutto chiaro?..... al mio via saliamo le scale, con calma e quando arriviamo al corridoio si sceglie la stanza in base al numero che c'è sulla porta però non scegliete a casaccio, la prima è la più esterna, la quarto è la più in fondo...... Pronte..... partenza........... Via!!!!!!!!!-


Nel corridoio...........

Abbiamo scelto le stanze, è stato un po' frenetico ma alla fine sono arrivata alla stanza che volevo, la quarta, la più in fondo, appena lì ho vista mi ha chiamata come se il semplice fatto che fosse la più interna mi desse sicurezza. Chissà forse è la mia immaginazione o forse no..... ma che sto dicendo, è tutto vero però suona surreale...... il caldo deve avermi dato alla testa, sicuramente.

-Ragazze, avete scelto? Io la numero 1. Hina?-

-Io la stanza numero 3, tu Kaori?-

-La numero 2, quindi tu Saya la numero 4.-

-Si.... sono curiosa di entrarci.... chissà com'è.-

-Ok, visto che siamo tutte curiose entriamo in ordine di stanze, quindi..... Minaku, poi io, Hina e Saya....... quindi............. Via!!!!-

La stanza è tra le più belle che ho mai visto. Pareti grigio chiaro, il letto a baldacchino ha i veli intorno che sembravano renderlo una piccola gabbia ma sicura, il materasso è gonfio e morbido, da favola e anche la finestra ha dei veli che fungono da tende, sono bianco latte e vanno perfettamente d'accordo con le pareti.
Il colore è talmente chiaro da far sembrare la stanza infinita, in fondo alla stanza c'è una scrivania di color mogano scuro, quasi nero, che anche sa va in contrasto tra i colori deboli della stanza, risalta perfettamente a modo suo dando un senso di realtà in questa stanza che sembra un territorio fatto di nulla. Anche il comodino e simile alla scrivania, si trova alla destra del letto.
Sulla sua superficie c'è una piccola bajour bianca con strutture rosa pesca che sembrano rosse quando la si accende. Nello stesso spazio del comodino c'è una specie di altalena. La parte per sedersi è di legno resistente e sopra c'è un cuscino per sedersi. E' appesa al soffitto da un aggancio di metallo.


La stanza è tra le più belle che ho mai visto. Pareti grigio chiaro, il letto a baldacchino ha i veli intorno che sembravano renderlo una piccola gabbia sicura, il materasso è gonfio e morbido, da favola e anche la finestra ha dei veli che fungono da tende, sono bianco latte e vanno perfettamente d'accordo con le pareti. Il colore è talmente chiaro da far sembrare la stanza infinita, in fondo alla stanza c'è una scrivania di color mogano scuro, quasi nero, che anche sa va in contrasto tra i colori deboli della stanza, risalta perfettamente a modo suo dando un senso di realtà in questa stanza che sembra un territorio fatto di nulla.
Anche il comodino e simile alla scrivania, si trova alla destra del letto. Sulla sua superficie c'è una piccola bajour bianca con striature rosa pesca che sembrano rosse quando la si accende. Nello stesso spazio del comodino c'è una specie di altalena. La parte per sedersi è di legno resistente e sopra c'è un cuscino per sedersi. E' appesa al soffitto da un aggancio di metallo. Sa di bambinesco, però la tentazione di salirci è forte. Ci proverò più tardi. I cassetti del comodino sono due, pochi ma sono grandi e capienti. Finalmente un posto spazioso dove poter mettere tutto il necessario. Sopra il comò oltre alla bajour c'è anche una cornice per foto, vuota. Dovrei riempirla con la foto dei miei cari, ma chi?
Vabbè per quello vedremo in seguito.
Sulla scrivania c'è un portapenne, all'interno c'è una matita appuntita, una penna stilografica che so già che non userò perchè altrimenti mi impiastriccio e una normalissima penna per scrivere. Credo che mi risulterebbe più utile la matita per disegnare. Nel suo unico cassetto ci sono almeno una ventina di fogli. Vicino alla scrivania c'è una armadio enorme, grigio chiaro, da un lato c'è una sola anta, dall'altro due ante. Ancora meglio, i miei vestiti avranno spazio, senza soffocare. Al centro della stanza c'è persino un puff nero, uno bianco latte e un tavolino di cristallo, con sopra una scacchiera in miniatura. Tra la finestra e la scrivania c'è una porta. E' un po' inquietante, forse è un bagno privato. Non mi stupirei di certo, la villa di Kaori è così piena di lussi che questa "stanza nella stanza" è solo una piccolezza.

-Sayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! scendiiiiiiiiiiii....siamo tutte giù a fare colazioneeeeeee....sbrigatiiiiiiiii... magari ci onori con il tuo fantastico thè-

Ed ecco la "silenziosa", voce della mia Ka-chan...sarà meglio scendere. Ho fame e quella stanza può aspettare, di certo non scappa.

In cucina......

-Eccomi.... allora che si mangia?-

-Ua felisia, a fafella a safao eh hana-

-Naku..... non ho capito..... ERA INCOMPRENSIBILE!!!!...... Hina tu la capisci meglio di noi, ti scongiuro, traduci-

-Con piacere, anche se è un po' più complicato del solito.... Fatemi pensare, allora, ha detto: "Una delizia, la ciambella al cacao e panna"-

-Oooooooooh..... buona!!!!... Kaori, dammene subito un pezzetto, per favoreeeeeee-

-Il thè?-

-Prima mangio e poi lo faccio... promesso-

-*sguardo sospettoso* Vabbè, tò tieni. Fatta con le mani mie e di mia madre.-

-Santa donna, che prepara queste felis...... cioè delizie-

-Concordo con Hina, però un po' il merito e anche un po' tuo Kaori. Brave...che bontà-

-Ma non mangiate troppo, sta sera si va a caccia.-

-..... yehhhh....-

-Cavolo il vostro spirito è pari a zero, comunque Saya..... prepareresti il tè al limone? Adesso che abbiamo mangiato ci manca una bella bevuta.-

-Certo. Vado a vedere se ci sono tutti gli ingredienti....... allora, ecco le bustine, 1 litro d'acqua c'è, mezzo limone e il succo di mezzo limone ci sono, manca lo zucchero... accidenti!!!!!..... Ka-chan!!!!!!! MANCA LO ZUCCHEROOOOO!!!!!!!-

-Non puoi farlo senza?-

-Non esce dolce... esce solo una cosa immonda da bere, senza un sapore decente-

-Chiedilo ai vicini..... hai visto la casa vicino alla nostra no? Vai e non fare la timida-

-Uffa... ma perchè sempre io, faccio certe figure di cacca. Non può andare lei!?-

-COSA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?-

-Ho detto: STO ANDANDOOOO!!! CI VEDIAMO TRA POCOOOO!-

Davanti la porta dei vicini......

-Ok... non è difficile, basta poggiare il dito sul campanello e premere.... su scema, fallo! Non puoi restare qui fino a sera... al mio tre suoni......1.....2.......2/3.......3!-

Din Don…

-No! No! No! No! Che ho fatto!? accidenti a me!-

Clack clack…

-Ciao, ti serve qualcosa?-

-Emh... ecco.... io.... allora, se p…perfavore avevate un po' di zucchero d-da prestarmi p-prest-armi.- figura migliore non potevo farla.

-Takumaaaaaaaaaa, chi è alla portaaaaaaaa.-

-LA VICINA.... VOLEVA UN FAVORE.... CI PENSO IO.....Emh, scusalo il mio amico è un po' ecco..... indiscreto. Ma certo, entra pure, vedo se ho lo zucchero.-

-Ecco, grazie.- che gentile, e che occhi, verde smeraldo. Aspetta un attimo............ NOOOOOO IL BIONDINO FIGO DELLA FERMATA DEL BUSSSSS...... SONO MORTAAAA.... Kaori non avrai niente come eredità!

-Di niente. Mi sembra di averti già vista, ci conosciamo per caso?-

-Emh.... s-si, a pomeriggio presto io e le mie amiche siamo appena arrivate per passare qui l'estate, vicino la fermata c'era anche lei con i suoi amici- sono io o fa caldo? HELPATEMIIIIIII!!!!!

-Aaaah, hai ragione scusa se mi sono dimenticato, comunque questo è lo zucchero. Beh, io sono Takuma Ichijo, se non ti da fastidio puoi darmi anche del "Tu".-

-Oh, ok Takuma... grazie per lo zucchero. Sei stato gentile e appena posso te lo riporterò. Grazie ancora.-

-Di niente. Ma non conosco il tuo nome. Come ti chiami?-

-Sono Shizuka Saiaia no.... per li amici Saya. Ora però devo andare veramente, dovevo preparare il tè ma credo che quando arriverò a casa, le mie amiche mi fucileranno...hahaha- che schifezza di battuta.... sono una scema totale.

-Hahahahahaha, lo penso anche io. Ma sperando che non accada, ti andrebbe di uscire con me? Insieme alle tue amiche ovviamente, così porterò anche i miei amici.-

-S-si, c-erto che mi va, g…grazie. C…ci vediamo sta sera alla f…fer…mata d…del bus?-

-Ok, a sta sera allora...verso le 8:00?-

-Certo.. a sta sera allora... ciaooo e grazie ancora per tutto.-

A villa Saotoshi... con il casino più totale.....

-SAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHÉ CAVOLO CI HAI MESSO UNA VITA!? SPERO CHE TU ABBIA UN'OTTIMA SPIEGAZIONE PER TUTTE E TRE!!!-

-S-si che c'è l'ho.....-

-Ebbene!?-

-Sta sera alle 8:00 vicino la fermata del bus abbiamo un appuntamento con i ragazzi carini che stavamo vedendo quando siamo arrivate!!!!-

-COSA...- Ka-chan, così ti impari

-....HAI....-

-.....DETTO?!-

-Che abbiamo un appuntamento con i ragazzi belli che adocchiavamo, vicino alla fermata del bus alle 8:00 ergo tra 3 ore esatte.-

-Saya, ti chiedo scusa per avere urlato. La tua mente è sacra come il cioccolato... finalmente sta sera incontrerò quel ragazzo stupendo e tutto grazie a te... ma una piccola domanda..... Come hai fatto?!-

-Allora, Ka-chan in brevi parole.... i nostri vicini di casa, sono loro e ad aprirmi è stato Mister Occhi Verdi, abbiamo parlato, mi ha dato lo zucchero, ci siamo detti il nome e ci siamo accordati per l'incontro. Mi ha detto: "TI ANDREBBE DI USCIRE CON ME? INSIEME ALLE TUE AMICHE OVVIAMENTE, COSI PORTERO' ANCHE I MIEI AMICI.-

-E poi?.... dai Saya sputa il resto, io e Hina stiamo morendo di curiosità-

-E che altro... ho accettato e all'orario stabilito ci dobbiamo trovare con loro nel luogo dove li abbiamo visti.-

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! SAYA TI VOGLIAMO TROPPO BENE...... Il thè non serve più, riportaglielo e torna qui....in queste tre ore ci dobbiamo solo preparare. Chiaro!? E voglio un "SI" in coro!-

-SI-

-Ok! Adesso io accompagno Saya per riportare lo zucchero e voi intanto iniziate a preparare tutto per la grande serata.-

-M…ma Ka-c…chan non sembra strano che stiamo andando in due per un po' di zucchero?-

-Primo: NO, affatto; Secondo: Non balbettare-

-O-ok-

Davanti la porta dei ragazzi....

-Dai Saya suona! Che aspetti?-

-.....-

-Vabbè, se aspettiamo te si fa' notte-

Din Don…

-Voglio morire Ka-chan-

-Su non fare la scema è solo il nervosismo adesso sciogliti e sorridi-

-*prende fiato e si rilassa* Ok-

Clack Clack…

-Sal... Oh, ciao Saya! Sei qui per riportarmi lo zucchero?-

-S-si, grazie per avercelo p-prestato. Q…questa è una delle mie amiche.-

-Ciao, io sono Kaori Saotoshi. Tu?-

-Piacere Kaori, io sono Takuma Ichijo. Prima io e Saya abbiamo parlato, immagino ti ha detto dell'incontro, vero?-

-In effetti, si. Non credevamo che già il primo giorno sarebbe stato così bello. Ovviamente vi ringraziamo tutte e quattro per l'invito.-

-Le altre due sono rimaste a casa ad aspettarci.-

-Capisco, volete entrare?-

-ICHIJO MA CON CHI PARLI? SEMPRE ALLA PORTA.... COS'E'? HAI GIÁ AMMIRATRICI?-

-MA VA'...... LA VICINA E LA SUA AMICA CI HANNO RIPORTATO LO ZUCCHERO....... chiedo di nuovo scusa. Noi ci siamo abituati ma non so per gli altri-

-NON DIRME CHE E' LA "VICINA CARINA" DI CUI HAI PARLATO TUTTO IL TEMPO?!-

-D…davvero hai parlato d-di me tutto il t-tempo? M…mi fa piacere.- ma perchè balbetto.... STUPIDA STUPIDA STUPIDAAAAA!!!!-

-Saya, ti chiedo scusa, non credevo sarebbe intervenuto anche lui. Perdonami.-

-Di niente è t-tut-to ok-

-Eccomi qua!!! Vediamo chi è la giovane che ha rubato il cuore del mio amico.-

-Vi chiedo ancora scusa per il suo comportamento sgarbato.-

-Non fa niente, tutto apposto Takuma... posso chiamarti così?-

-Certo, ma insisto entrate pure.-

-Vorremo ma Hina e Minaku ci aspettano. Siamo contente per sta sera.-

-Bravo Takuma, te la sei scelta proprio carina, anche se non sapevo che preferissi le ricce, ma è davvero carina.-

-Grazie per il complimento, ma hai sbagliato persona. Suppongo che la "Vicina Carina" sia lei e non io, ma piacere Kaori. Tu?-

-Scusatemi per l'errore, comunque io sono Aido Hanabusa. La vicina carina si chiama?-

-Sono Shizuka Saiaia no. Ma gli amici mi chiamano Saya. Piacere Aido.-

- Ciao Saya. Sei davvero il tipo del mio amico, sai? L'hai stregato! Quando è rientrato dopo aver chiuso la porta avevo uno sguardo sognante e non faceva altro che parlarmi di una vicina carina.-

-Oh, non credo di aver fatto tanto.-

-Saya, ti sottovaluti. Comunque ora è veramente momento di andare. Ciao Aido! Ciao Takuma! A sta sera!-

-Ciao ragazze!!!-

Clack Clack…

-Aidou, ma che ti salta in mente!!!-

-Dai, prendila con filosofia..... ho accelerato i tempi con la tua Lei.... hahahahahahahahaha-

-Allora, non sarà difficile farlo anche con Kaori.... sarai un cascamorto con tutte, però si vede come la guardavi. Non sei sempre bravo a essere disinvolto.-

Nella villa delle ragazze.......

-Capito com'è andata?-

-Wow..... avete visto Shiki?-

-No, Hina. Davanti alla porta si sono piazzati il mio Aidolino e il nuovo ragazzo di Saya.-

-Non è il mio ragazzo!! Comunque e ora di andare. Siamo belle è pronte vero? Sono quasi le 8:00.... andiamo.-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'inizio dell'estate: Nuovi incontri e sorprese - Parte 2 ***


Siamo pronte per l’appuntamento. Le ragazze sono stranamente calme. TROPPO CALME!!! Possibile che a essere nervosa sia solo io. Kaori è così composta e sicura di se, che invidia e quel vestito le sta d’incanto. Un corpetto nero, che le esalta le forme, con la generosa scollatura che si adatta perfettamente alle forme del seno, una gonna a balze che le arriva a metà coscia, le sfumature sulla gonna che vanno dal bordeaux al kramizi si intonano con la carnagione leggermente scura della mia Ka-chan. I suoi bellissimi capelli ricci, biondo scuro, tenuti sciolti tranne una piccola parte che forma una cigliola. Gli occhi verdi con striature color nocciola accentuati dal mascara e dall’eye-liner e il suo fidatissimo profumo all’aroma di rosa. Lei è perfetta! La bella e impossibile del gruppo.

Poi c’è la mia Hina. Lei è la seduttrice, anche se non sembra. Il vestito sembra quello di una modella. Le forme del seno danno l’impressione che sia più prosperoso, il corpetto con sopra le stecche le modella la pancia già piatta di suo, il tutto color viola scuro. La gonna con una forma a goccia che arriva a poco sopra il ginocchio è di un semplice lilla, perfetto per la pelle candida. Quei colori la rendono bellissima e vanno in contrasto, ma allo stesso tempo sintonia, con in capelli corvini e setosi che, attraverso costrizione di Kaori, sono raccolti in uno chignon. Vicino alle orecchie alcune ciocche sono libere in modo che lei le possa giostrare per fare quel gioco di seduzione che tanto la diverte. Gli occhi di un azzurro tenue sono delineati dal mascara e dalla sua immancabile matita nera. Non l’ho mai vista così bella.

Poi c’è la tipa tutto “hot and sexy”, quella pazza di Minaku. Il suo vestito, come lei stessa, è una cosa impressionante. La parte di sopra del vestito è veramente particolare. Al nostro posto, Naku ha le maniche anche se quasi assenti. La manica alla sua sinistra è solo di velo nero che  le ricopre solo la spalla, il resto del braccio è scoperto. La manica alla sua destra non inizia alla spalla, ma a metà del braccio, è color grigio fumé e l’orlo sempre argento. Il vestito ha l’orlo argento e, mostrando un scollatura non troppo esagerata continua, con delle decorazioni, fino alla fianco destro dove incontra il fiocco nero che le ricopra la vita. La gonna grigio fumé fa notare le forme eleganti. E’ un complicato insieme di colori scuri che la rendono veramente bella. I capelli corvini lunghissimi fino al sedere sono tenuti da una coda di cavallo alta che le lascia scoperto il collo dalla carnagione nivea. Più “hot and sexy” di così si dovrebbe o andare in giro nudi o morire.

Adesso io, la bruttarella di gruppo, perché io sono brutta. Kaori mi ha cambiata look decine di volte, mi sentivo una bambola, poi alla fine ha deciso il vestito, mi ha modellato i capelli e mi ha truccata. Mi vedo sempre come il solito anatroccolo, ma secondo loro ero una visione tanto dolce da far venire il diabete e che Takuma e quel moro alto vicino a lui, mi avrebbero fissato tutta la sera. Spero solo di sembrare carina, nient’altro; Il mio vestito sarebbe più bello su un manichino che su di me.
Il mio seno……. Emh, ecco, non è un punto a mio favore, quindi Ka-chan mi ha dato un vestito che da, a me e agli altri, la parvenza di avere una terza. Attaccate alle forme del petto ci sono due stringhe che si uniscono di dietro attraverso un nodo, il tutto è blu notte. La parte che fascia la mia orribile vita è un corpetto di velo blu notte a cui sono attaccate delle stecche nere. La parte di sotto ha un sottogonna blu notte e sopra c’è un strato di velo blu che si schiarisce verso l’azzurro e infine per dare “un tocco di classe” Kaori, Hina e Minaku mi hanno appioppato una stola azzurra.  I capelli, per la prima volta non sono disordinati ma perfettamente lisci con alcuni piccoli boccoli alla fine e all’altezza delle orecchie. Gli occhi castani contornati dalla matita e dal mascara e un leggero filo d’ombretto blu brillantinato. Hai piedi abbiamo tutte tacchi, rigorosamente neri, lucidi e alti.

Mancano solo una decina di metri al luogo dell’appuntamento. Loro, non sono ancora arrivati, SIA RINGRAZIATO. Sono nervosa, mi sto trattenendo e spero che nessuno se ne accorga.


-Saya, che c’è?-

E ti pareva che il sesto senso di Kaori non mi affonda come il Titanic! -Niente, perché?-

-Perché anche io e Hina ci siamo accorte che sei nervosa e…. fatti vedere negli occhi….. Bene, sei anche impaurita.- E’ impossibile! Naku, mi conosce troppo bene.

-Non sono impaurita o nervosa, non dite sciocchezze.-

-Ma chi vuoi fregare, Saya, tu stai letteralmente morendo dal nervosismo e dalla paura. Poi dai, è solo un appuntamento.-

-Hina, tu sei abituata, Kaori vale anche per te e anche per Minaku.-

-Vale anche per…. Oh, aspetta! E’ il tuo primo appuntamento, con un ragazzo, o sbaglio?-     Grazie Naku, colpita e affondata.

-No, Naku, non sbagli. Non so che fare e come comportarmi.-

-Ok, ragazze serve urgente soccorso. Primo: se piangi e si scioglie il trucco te la vedrai con me e le mie manine, e nessuno si scorda della mano di Kaori Saotoshi. Secondo: tutto questo nervosismo è unitile, te lo possiamo giurare. Terzo: ho un idea per smontare la tensione.-

-Kaori, già Saya è spaventata, con le tue idee non migliori la situazione.-

-Ha, ha, ha, la nostra Hina si da alla comicità. Ti auguro una carriera radiosa e piena di successi.-

-Kaori, quale caspita è la tua idea?!-  Finalmente mi hanno fatto parlare.

-Allora, una bella scommessa! Per movimentare la serata. Hina deve riuscire a far ridere Shiki. Minaku deve far arrossire il suo Lui. Io devo toccare le guance di Hanabusa, modi zia-nipote e tu Saya devi farti dare o dare un bacio da Takuma oppure dal castano amico suo. Però se ci salutano con un bacio amichevole non conta. Ci state?-

-Io, sottoscritta Minaku ci sto alla grande!-

-Idem per me ergo Hina.-

-La grande me, Kaori, ci sta e vincerà.-

-Ehm…. O-ok, ci sto.-

-Brava Sayuccia mia e appena in tempo, guarda che arriva…..-

Oddio, sono arrivati. Sono così….. Così carini e lui, lui è bellissimo, sopra ogni cosa. Pacato, calmo e dannatamente affascinante. Non so neanche il suo nome e dovrei vedere Takuma invece vedo solo l’ultimo ragazzo di loro, va a braccetto con una ragazza. Oh no! Che peccato. So che non è da me, ma mi sento bene a vederlo. Sembra tanto una faccia conosciuta, ma dove.

-Eccoci ragazze, scusate il ritardo ma il mio cuginetto doveva aggiustarsi i capelli.-

-Piantala Hanabusa e non fare il bambino.-

-Ciao Saya, ciao Kaori. Salve ragazze, voi siete Hina e Minaku giusto? Io sono Takuma Ichijo.-

-Ciao!-   ci mancava la risposta a coro. Dio, Buddha, Allah, Kami-samà se qualcuno di voi mi vuole bene….. Mi salvi!

-Kaori, sei bellissima sta sera!-

-Grazie biondino, ma con me non attacca!-

-Aido ti prego, comunque ragazze, loro sono Kain Akatsuki, Shiki Senri, Ruka Souen, Yuuki e Kaname Kuran. Manca una nostra amica, ma aveva un impegna e arriverà tra qualche giorno.-

Allora quel ragazzo si chiama, Kaname Kuran. E’ davvero bello, alto, fisico asciutto, posa sicura e statuaria, però sembra così freddo. Quella Yuuki è sua sorella. Fisicamente hanno la loro somiglianza ma lei sembra più cordiale. Anche lei è molto bella. Beata lei, ha una fratello bellissimo, lei anche lo è e ci scommetto l’occhio della testa che vanno d’accordo.

-Ciao a tutti, io sono Minaku e lei è Hina.-

-Allora, ragazze che si fa?-  Aido è felice di stare con Kaori, sicuro al 100%

-Che ne dite di separarci, ci facciamo un giro e poi ci vediamo tutti vicino alla spiaggia. Siete d’accordo?-  Takuma, sei così carino…… MA NON POTEVI AVERE IDEA PEGGIORE!

-Grande pensata Ichijo! Però trattaci bene Saya, Ok?-

-Ragazze, vi prego…. Emh… Per favore non dare retta a quelle tre pazze, non..-

-Non preoccuparti.-

-V-va be-ne-

-Bene, ragazzi ognuno prenda la propria compagna, ci vediamo tra un’ora vicino la spiaggia.- 


Aido, non portare tutto di fretta. Mi sento le gambe di marmo e tu vuoi pure partire?
Ok, Hina e con Shiki,  Minaku ha praticamente “rubato” Kain, Aido ha fatto lo stesso con Kaori e Ichijo e con…. Kaname. Stanno parlando. Ok, perché non è con me? Mi sono perso qualcosa? Forse non vuole passare la serata insieme a me? Non ho fatto niente, almeno non mi è sembrato o forse sono piccola per lui, a occhio e croce avrà 18 anni, io invece solo 14.

-Saya, che fai lì ferma, vieni. Voglio presentarti meglio Kaname. E’ il mio migliore amico da quando eravamo bambini.-

-Kaname, lei è Saiaia no Shizuka.-

-Per gli amici, Saya. Il nome per intero è un po’ scomodo.-

-Al contrario, è bello.-

-Ecco… emh grazie mille. E’ la prima volta che me lo dicono. Sei gentile.-

-Lei invece è sua sorella: Yuuki.-

-Ciao Saya. Come hai capito io sono Yuuki. Piacere di conoscerti.-

-Piacere mio, il tuo sì che è un bel nome e sei anche carina.-

-Grazie sei simpatica, ma non essere così rigida, fai finta che io sia tua sorella.-

-Non ho mai avuto una sorella, ti ringrazio di cuore.-

-Ma ti pare, lei è Ruka, la mia cara amica.-

-Ciao Ruka.-

-Ciao Saya, piacere.- Anche lei è un po’ freddina, però mi ha rivolto un sorriso che sembra dire tutt’altro.

-Ichijo, devo dirti una cosa. Vieni con me.-

-Certo, ragazze potreste stare con Saya?-

-Con piacere.-  Ok, è ufficiale. Ruka non è antipatica anzi, il contrario. Ha accettato di passare del tempo con una sconosciuta, più piccola di lei, poi sembra così gentile.

-Bene, adesso che mio fratello e Ichijo sono andati via possiamo parlare tra ragazze tranquillamente. Per te va bene Saya?-

-C-certo.-

-Se c’è qualche argomento scomodo o tasto dolente, io e Yuuki siamo a tua disposizione.-

-Grazie Ruka, siete gentilissime.-


Intanto da Kaname e Ichijo………

-Ichijo, sai bene chi è lei. Vero?-

-Si Kaname, lo so perfettamente.-

-Bene, il mio obbiettivo lo conosci come anche il resto degli altri.-

-Si.-

-Cerca di non fare nulla che possa essere in fallo per noi. Io e Yuuki la rivogliamo con noi è così sarà. Mi fido di te, quindi fa attenzione.-

-Certamente Nobile Kaname.-

-Un’ultima cosa, non si deve innamorare di te. Per nessuna ragione al mondo. Siamo intesi?-

-Si Nobile Kaname.-

-Bene, Saiaia no tornerà ad essere una Kuran come per Yuuki e deve andare tutto liscio. Presto i Kuran saranno al completo. Tutti e tre. Adesso andiamo da loro.-

 

Intanto da me………

-Siete veramente simpatiche ragazze.-

-Ma dai Saya, non esagerare. La vera simpatica sei tu. Non ridevamo così da mesi.-

-Davvero? Grazie Ruka. Mi chiedo dove sia Ichijo.-

-E’ vero. Era con mio fratello, chissà che cosa fanno. Beh, Ichijo non sa che cosa si è perso. Sei la migliore compagnia di sempre.-

-Grazie Yuuki, non ho mai ricevuto tanti complimenti in una sera e con Takuma non sarei riuscita neanche a parlare. Però…..-

-Però cosa?-

-Niente Ruka, niente.-

-Dai Sayuccia, sputa il rospo.-

-Ma quanti mi chiamano così. Comunque stavo dicendo, però mi sarebbe piaciuto stare anche con lui. E poi all’inizio ero nervosa e impaurita perché questo sarebbe stato il mio primo appuntamento con un ragazzo e per sdrammatizzare Kaori aveva indetto una scommessa?.-

-Come scommessa!?-

-Calme e non fraintendete, la questione era semplice, Hina doveva far ridere Shiki, Kaori doveva toccare le guance di Aido, Naku doveva far arrossire Kain e io dovevo farmi dare un bacio oppure dare un bacio o a Takuma o a….-

-A chi? Sono curiosa-

-Yuuki a ragione, a chi?-

-A…a Ka-kan….-

-A!?-

-A Kaname!-

-Si, Saiaia no?-

-Emh… ecco…. No niente… emh-

-Non preoccuparti fratellone, discorsi tra ragazze.-

-Capisco.-

-Scusami Saya per il ritardo, c’è stato un imprevisto a cui non potevamo dire di no, ma mi sarebbe piaciuto passare la serata con, giuro.-

-Non preoccuparti e non giurare, ti credo e Ruka e Yuuki mi hanno fatto passare una bella serata e poi….. Ecco anche a me….. Emh anche a me sarebbe piaciuto passare una serata con te. *smack*-

-Oh, emh grazie per il bacio sulla guancia.-

-Vabbè, che ne dite se andiamo dal resto dei ragazzi, credo ci stiano aspettando.-

-Si, Yuuki a ragione, dai Takuma andiamo.-

-Emh, Saya?….. Sei arrosita.-

-Ma che dici, ho solo caldo. Adesso andiamo.-

-Mphm, mphm, mphm, mphm…… mphm*-

-Yuuki, Ruka, che vi prende.-

-Niente Kaname, assolutamente niente.-


Al luogo d’incontro……

-Bene mancano solo Saya, Ichijo, Ruka, Kaname e Yuuki….. Se la spassano hihihiihihihi.-

-Kaori, dai stai parlando di Saya.-

-Hai ragione, io non sarei così come te.-

-Sayuccia cara, tessora della mia vita, luce, dolcezza, speranza della mia inutile esistenza…..-

-Ruffiana, non ti preparo niente per colazione. A pomeriggio ho fatto il tè, domani la colazione tocca a te e non avvelenarci.-

-Saya ma quando sei tornata?-

-Facile Naku, da quando Missi Boccaccia Saotoshi a iniziato a dire che mancavo per chissà che cosa.-

-Sembrate un gruppo di comiche….. Mphm, mphm.-

-Mai quanto te guancciotte d’oro.-

-Basta con le mie guance!-

-Dai Aido, sono così morbide, come quelle di un bambino di 5anni. Dalle mie parti è un complimento.-

-Davvero?-

-Ma certo che….. No-

-Kachan, sei perfida con Aido, lascialo un po’ libero.-

-Ecco, ascolta le parole di Saya che è meglio.-

-Cugino, a quanto ho capito ti sei divertito.-

-Spiritoso!-

-Basta voi due, adesso noi dovremmo andare.-

-In effetti Shiki ha ragione, è orario anche per noi. Alla prossima!!!! Emh…. Ichijo, l’hai tratta bene?! Perché sennò incontrerai noi tre e non è piacevole.-

-Mi ha tratta benissimo e adesso andiamo a casa….. Ciaooooooo!-


A villa Saotoshi.....

-Ragazze io sono stanca morta, ci raccontiamo domani a colazione-

-Naku ha ragione, il mio letto ha imparato a parlare solo per chiamarmi e dirmi di venire. Notte ragazze a domani.-

-Notte Kachan, notte Naku, notte Hina.-

-Notte a tutte e finiamola qui?-

-Si Kachan, meglio così, la sottoscritta Hina approva. A domani.- mphm*: sarebbe la risata trattenuta... fa pena, lo so.

 


*ANGOLINO DI DIDICHAN*

Io: NON UCCIDETEMI!!!!!!!
Voi: MUORI SCHIFOSA!!!!!!!!!!!!
Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO GIOVANE!!!!!!!!!!!
Voi: Non ci importa, muori!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: Aspettate, vi spiego la situazione del ritardo che io stessa ho odiato ogni giorno fino a mo. Sono stata in ospedale. Tutti questi giorni, perchè avevo un otite orrenda e sono svenuta per il dolore. La sera prima della mia dimessione sono stata di nuovo male, per la serie non mi sopportavo da sola, è sono rimasta li un'altra settimana. Da tre giorni che sono a casuccia mia e adesso che sto meglio e mi rendo conto che 2+2 fa 4 ho preso in mano la ff e lo continuata. Ieri ne ho publicata una sui One Direction... che volesse controllare e libero di farlo ovviamente che non lo soppoarta non è costretto. Adesso siete ancora arrabbiati?
Voi: Si!
Io: TTT____TTT
Saya: L'ho detto che non dovevi tornare in scena
Io: ma quei poveri cristi che mi seguono sarebbero rimasti a bocca aperta! E poi adesso Mister Cipolla Sangue Puro è entrato in scena con la sua sorellina!
Saya: Giusto.... una parola..... CHISSENE!
Io: compliementi per l'italiano -.-
Kaien: PERCHé NON MI HAI MESSO NELLA STORIA!
Io: perchè in questo cappy di otto pagine non servivi a un piffero ma tra due o uno sarai quasi sempre presente
Kay: *abbraccia Didichan*
Io: *soffoco*
Saya: L'autrice ha problemi cardio-polmonari visto che Kaien la sta abbracciando e sta diventando blu ed...... è svenuta di nuovo, alla prossima :* baci Saya
P.s. L'autrice e la sottoscritta ringraziano tutti quelli che recensiscone e che seguono la storia, anche le lettrici silensiose. Vi vogliamo bene e con le recesioni ci fate felici ^^ 
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Tra pettegolezzi a colazione e nuove conoscenze al supermercato ***


-Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Sorella degenereeeee!!!! Il sole è già alto, gli uccelli volano nel cielo, il caldo spacca le pietre e….-

-E devo anche preparare la colazione visto che ti manca lo sbatti?!-

-Esattamente!!!! Da appena sveglia sei molto più intelligente delle altra ore, lo sapevi!-

-Kaori, le tue battute non mi toccano perché sto ancora dormendo per quanto ne so, poi, grazie per la delicata svegliata. Neanche in marina sono così cortesi.-

-Ma ti pare, Sayuccia del mio cuore. Lo sai che sei il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera. -

-Purtroppo la cosa non è reciproca!!!! Ma perché non vai a svegliare il tuo moroso alla casa accanto, magari con una bella tirata di guance e un’ultima cosa: NON ROMPERE ME!!!!-

-Daiiiiii!!!!!!!!!!!!! E poi Hanabusa non è il mio “moroso”.-

-Poco male, ma allora cos’è?-

-Se ti alzi e prepari la colazione per me e te, ti spiffero tutto.-

-Solo perché siamo amiche, sappilo, ma perché colazione per due?-

-Quelle malate di mente sono andate a correre…… valle a capire.-

-Ok, però devi fare una cosa.-

-Si, signora!!-

-Scendi dal letto ma cosa più importante dalle mie gambe!!!-

-Certo!-

 
In cucina……

-Allora, ecco il tuo cappuccino Kaori e questo è il mio buonissimo latte al cioccolato.-

-Ti sei trattata da regina!?-

-Mi sono trattata bene, no “da regina”. Avanti parla!! Come erano le guancie di “Aidolino”?-

-Primo: morbidissime, Secondo: solo io posso chiamarlo così!-

-Allora lo chiamerò “Cognatino”. Ti piace di più?- 

-Fammici pensare… NO!!!-

-Piuttosto racconta la scena, la mia mente esige sapere come hai fatto a tirargli le guance!!-

-Allora…. Eravamo seduti a bere un frullato al cioccolato, uno per lui e uno per me. Credendo di aver fatto centro solo per avermelo offerto inizia ad avvicinare la sua sedia alla mia. Io bevevo comodamente il mio frullato, ma non sai quanto me l’ha ridevo, poi quando è praticamente a un passo dal respirare la mia stessa aria, sbotto e gli dico:” Aido, posso fare un cosa?”-

-Povero, chissà come ha frainteso!! Ma che ha detto!?-

-Annuisce velocemente come se la testa fosse uno di quei aggeggi da barman per shakerare i cocktail, si fa tutto rosso in viso poi mi avvicino, siamo a cinque centimetri di distanza…-

-POI!!!! NON TI FERMARE!!-

-Allungo le mani alle guance, ci gioco e quando realizza la situazione si mette a sbraitare come un pazzo!!!! Sono morta di risate!!!! Il mio piccolo gioiellino biondo ha delle guance che sono la fine del mondo!! Potrei morderle!-

-Cannibale!! Però sicuramente lo farai e comunque, la tua scena è stata migliore della mia.-

-Davvero?! Sei tornata con Takuma che eravate vicinissimi e avevi ancora del rossore sulle guance.
Sembravate una coppietta così tenera! Racconta l’accaduto, ADESSO!-

-Allora, dopo che voi ragazzi vi siete dileguati, Kaname ha portato via Takuma per colpa di un impegno di non so che origine. Sono rimasta con Yuuki e Ruka, che a proposito sono tanto simpatiche, abbiamo parlato di cose di ragazze, E’ uscito l’argomento ragazzi e gli ho spiegato della scommessa. Appena ho detto il nome di Kaname, ho sentito che mi chiedeva da dietro la spalla se c’era qualcosa che non andava.-

-Kaname sa della scommessa!?!?!?-

-No, no ha solo sentito il suo nome. Prontamente Yuuki mi ha protetta con una scusa moooolta originale….-

-”Niente, discorsi di ragazze!”-

-Esattamente, poi Ichijo, si avvicina e si scusa anche perché l’ora era passata. Tra una frase e l’altra mi sono decisa e gli ho baciato la guancia.-

 -CHE TENERAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! LA MIA SORELLA DEGENERE SI STA PER SPOSARE!!!!!!!!!! CORRO A COMPRARE I CONFETTI, RIGORASAMENTE ROSSI. IL VESTITO COME LO VUOI!?!?!?-

-Che!? Ma sei fuori o cosa?!-

-Cosa!!! Molto cosa!!!-

-Si, sei fuori!!-

-Se senti com’è andata a quelle due squinternate con Shiki e Kain, ti pieghi in due dalle risate. Prima di uscire ci siamo raccontate tutto. Minaku è stata la peggiore; stavano passeggiando per il lungo mare, avanti di un passo c’era Naku e Kain dietro di lei. Doveva farlo arrossire, ebbene con una folata di vento la sua gonna si è alzata di un pochino….-

-Un pochino tanto!-

-Già, lei si è girata per chiedere scusa a Kain della figuraccia e come l’ha fatto c’era il suo principe tutto rosso. Una cosa comica fino all’invero simile.-

-Oddio!!-

-E’ non è finita qui, perché l’ha fatto apposta ad alzare la gonna. Il vento era leggero, lei ha solo ingigantito la cosa.-

-Cosa dovevamo aspettarci dalla maestra dell’ hot!-

-Eh già. Adesso Hina, lei è stata assurda. Altro che seduttrice! Mi ha detto che ha provato di tutto per un’ ora buona. Era quasi arrivato l’orario stabilito e lì si è accesa la lampadina!! Si è messa a correre, Shiki si è messo a guardarsi intorno per trovarla, dopo un quarto d’ora passato a stare fermo, appena muove un passo, lei da dietro, si avvicina sempre di più e senza che lui se ne accorge……. Gli fa il solletico! E lui ha riso!!-

-Cosa!? Stai scherzando, vero!?-

-Magari, è andata così.-

-Kaori…… le scommesse non le fare più!-

-Forse hai ragione.-

Ci credo che ho ragione….. Guarda tu che casino!? Però Hina e Minaku mi hanno stupito, spero non succeda niente di questo genere a me.

-Pelandroneeee!!! Siamo tornateeee!!!! Kaoriiiiii!!!! Sayaaa!!!!-

Ed ecco Naku con la sua entrata di scena versione spacca timpani…. Non credo mi ci abbituerò facilmente,

-Naku, siamo in cucina!!!!!!-

-Allora, state spettegolando? Kaori non mentire!-

-No cara la mia Hina, noi non siamo Gossip Girl giapponesi, al contrario di detta persona!-

-Kaori? Detta persona è qui e ci sente benissimo!-

-Ma và Kachan. Hina stavamo parlando di ieri. Questa qua mi ha detto le imprese valorose e serie che tu e Naku avete affrontato per vincere la scommessa. Siete senza speranza se avete veramente fatto quelle cose. Soprattutto tu Naku, la tua era da pervertita!-

-Ehy, dovevo vincere, e vedere Akatsuki arrossire è stata la cosa migliore che mi sia successa!!!!-

-Sai Naku, mi piacerebbe capire se nella tua testa c’è aria compressa o il nulla assoluto. Io vi abbandono per andarmi a vestire e farmi una camminata. Kachan, le mie imprese spiegale tu a loro, ma non distorcere niente!!!-

-Tenterò Saya!-

Ho l’impressione che non mi devo fidare della sua boccaccia. Oh, povera me. Che qualcuno venga a salvarmi da questo manicomio. Ma prima di tutto….. Che mi metto?

Shorts bianchi in jeans? Certo che si!

Sandali bianchi? Ovviamente!

Top grigio con disegni senza senso? Come dire di no!

Ok, sono pronta per scendere. La mia borsa, gli occhiali da sole e l’mp4 e posso evadere.

Sono a pochi passi dalla porta, quando una voce “celestiale e delicata” mi chiama…. più o meno

-CENERENTOLAAAAAA!!!!!!!! VAI A PRENDERE IL CIOCCOLATOOO!!!!!! SIAMO A CORTO E LA SOTTOSCRITTA HA UN CALO DI ZUCCHERI!!!-

La mia amata amica/matrigna Kaori colpisce ancora…

-E se non volessi?-

-CHE HAI DETTO!!?!?!?-

Cavolo, ma ha il super udito!!

-Che ci vado immediatamente!-

-Aaaaahhh, molto meglio. SBRIGATI!!!!-

In questa casa la finezza non manca mai. Adesso invece di pensare a Kachan che con i suoi “improvvisi” cali di zuccheri è dolce come una iena , meglio se esco.

-RICORDATI CHE VOGLIO IL MILKA AL LATTE!!! E SENZA NOCCIOLE!!!! CHE TI SBAGLI SEMPRE!!!!-

-Certo!!!-

-Saya, aspetta, giacché vai puoi prendermi il tè…. Sai non c’è, ed è peccato.-

-Va bene Hina, l’ho prendo. Qualcun’ altro?!-

-Si Saya, io!! Mi prendi le patatine?!-

-Ero sarcastica!! Per voi il sarcasmo è un opinione?-

-No, però per una busta in più non fa niente… daiiiii!!!!! Ti pregoooo! Tu che mi vuoi tanto bene, vero?-

-Devo rispondere subito?-

-Ehy? Guarda che mi offendo!-

-Scusa Naku, va bene, prenderò le patatine e il cioccolato e il tè. Ci vediamo tra due ore!! Kaori, prendo la tua bici sul retro della villetta.-

-Ok, ma se la righi sei morta!-

-”Tenterò”. Ciao!-

La mia passeggiata rilassante si è trasformata in un andare a fare la spesa… che cosa allegra, mi viene da ridere come se mi avessero dato un pugno tra le gengive.

Ironia portami via!!! Uffa, non funziona!!

Almeno tu Kami-samà… se mi senti, salvami!! Non ti chiedo tanto, se vuoi compro qualcosa anche a te? No è? Forse, non è il modo migliore. Vabbè, diciamo che mi adatterò. Sono felice che il mio Dio mi pensi!! Grazie, eh!? Davvero!


Da un’altra parte………

POV’S ZERO

-Zeroooooo!!!!!!!!!! Svegliaaaa!!! Sono già le 11:00!!! Figlioccio mio adorato?-

-Non mi risulta che io sia il tuo figlioccio e per favore esca dalla mia stanza!!-

-Perché mi spezzi il cuore in questo modo, ti prego Zeroo!! Fallo per me, per il tuo amato Kaien!! E non darmi del lei… questo mi ferisce!- 

-ESCA FUORI!!!-

-Va bene, va bene……… però devi smetterla di pensare a quella storia, siamo in vacanza, dovresti divertirti come fanno i giovani della tua età. Svagarti e non stare chiuso in questa stanza per sempre o per il resto dell’estate. Trovati una bella ragazza e passa una bella serata.-

-Stia zitto ed esca fuori…. Sarò giù appena posso ma esca fuori da questa stanza!-

-Bene. Io andrò a fare un giro per il paese, potresti fare il favore di fare un po’ di spesa al supermercato?-

-Come vuole.-
 

Dopo…….

-Preside, io vado a fare la spesa.-

-A dopo Zeruccio-

Si, certo come se io avessi voglia di tornare a quella stanza d’hotel. Ma perché mi sono fatto trascinare in questa stupida vacanza. Con le sue stupide prediche, il preside, mi farà impazzire. Bleach, non lo sopporto.

Uscire fuori, divertirmi, conoscere una bella ragazza, certo, su questo sembra facile come respirare, invece è tutto il contrario. Non capisce niente, e non capira mai. Scorda questa storia, svagati…. Ma che gli ronza in quella testa da quattro soldi?

 
Al mercato……
POV’S SAYA

Allora, ecco il supermercato. Cosa avevano detto le ragazze, che dovevo comprare? Mio dio, mi sono scordata! Fantastico. Altre che 2 ore… facciamo anche 3 ore. Non è possibile che sia successo. Potevo capire cadere dalla bici, avere una sete della madonna e non avere acqua o magari avere fame e non poter mangiare ma scordarsi cosa comprare è il colmo di tutto

Dai memoria, devi funzionare!! Non ho un criceto al posto del cervello, ne sono certa, quindi non sono stupida e quindi devo ASSOLUTAMENTE ricordare….. Allora….. Sono sicura che centravano le patate, le nocciole e il limone…. Però non ha senso!!

Uffa…. Qua c’è solo una soluzione? Chiamare Naku!

Allora…. Rubrica…. Naku…. Chiama!

 -Hey Saya! Problemi?-

 -No, però c’è un intoppo.-

 -Piccolo e insignificante?-

-Esatto, ecco…-

 -Spara.-

 -Non ricordo cosa dovevo comprare…… non ne ho la più pallida idea e speravo che la tua grande mente potesse illuminarmi su questo dubbio amletico che attaca i meandri tempestosi della mia mente.-

 -Ma come ci sia svegliate intelligenti sta mattina. Complimenti!-

 -Poche chiacchere, più spesa! Sbrigati!-

 -Allora, per me patatine, per Hina il tè e Kachan vuole il cioccolato Milka.. Al latte e senza nocciole…… ricordati SENZA NOCCIOLE!-

 -Ok, grazie. Ti devo un favore.-

 -Se fai due pacchi di patatine mi fai felice!-

 

-Va bene, grazie. A dopo!-

 -Ciao Smemorina!-

 Bene, adesso va moooolto meglio. Via con la spesa!

Allora, ecco le patatine… due pacchi per Naku.

Qui c’è il tè……. Due pacchetti anche di questo.

Il cioccolato milka di Kachan…. AL LATTE E SENZA NOCCIOLE.

Per me…. Vediamo….. Ecco, la pasta per fare le piadine, i muffin, il latte…. poooi, caramelle e questo lecca lecca. Sono apposto! Adesso, verso la cassa e basta.

POV’S ZERO

Ok, finalmente ho finito…… non mi serve altro. Adesso, manca solo la cassa e posso andarmene! Manca solo questa vecchietta di fronte a me poi io e infine…. Ciao ciao!

-Ahiaaa!!!-

Qualcosa ha sbattuto contro di me!! Come mi giro ridurrò il colpevole non so come!

-Oddio, scusami tanto ecco, stavo cercando un po’ di soldi per pagare e non stavo vedendo davanti, tutto ok? Mi dispiace tanto… emh, se vuoi ecco… se vuoi per essere pari pago io!-

Ma chi crede di essere questa bambinetta con tutte queste scuse… adesso mi giro e vediamo se avrà ancora l’umore di essere così…… così…… bel….così bella! Ma è bella. E’ gentile e bella. Capelli mogano, lunghi alle spalle, due occhioni castano scuro, naso delicato ma normale e labbra carnose. Assomiglia tanto a Yuuki…… non ci credo… quel preside c’è l’ha con me!! Mi ha mandato una ragazza o cosa?

-Ehii, tutto bene? Ti sei fatto male?-

Mi sta rivolgendo la parola e io non le rispondo!? Le assomiglia troppo, non posso non reagire così! Meglio rassicurarla!

-No no, sto bene. Non preoccuparti.-

-Oh meno male. Credevo di averti fatto male. Un carrello addosso non deve essere il massimo. Mi scuso ancora. Sono un po’ imbranata.-

-Non fa niente, davvero. Sto apposto-

Mai stato meglio, credimi…

-Beh, io sono Zero. Zero Kiryu. Tu?-

-Emh… io sono Saiaia no Shizuka, per gli amici Saya e sono anche un po’ in ritardo, comunque bel nome.-

-Al contrario è il tuo a essere bello.-

Ma che cosa dico!? Sembro un casanova di quinta categoria! Quell’hippie di Kaien a brutti effetti su di me… adesso lo faccio stupire, vediamo un po’ come sarà Saya. Così si impara a inculcarmi stupidi discorsi in testa!

-Oh, g-gra-grazie Zero-

E’ arrossita! Per un mio complimento è arrossita. Un punto per me e nessuno per Cross. Cerchiamo di essere gentili.

-Ma ti pare, se vuoi passare avanti a me, fa pure, io vado con calma.-

-Grazie ancora, sei gentile.-

E’ ufficiale…. Questa ragazza ha qualcosa di strano. E’ dolce, parla con me, è simpatica e bella….forse Cross non aveva tutti i torti a spedirmi fuori di casa! Magari come va?

 
All’uscita dal supermercato, dopo una lunga comminata verso la villa e una lunga chiaccherata…..

 
-Saya, sei davvero particolare-

-Davvero?-

-Si, ma in senso buono.-

-Oh, sono felice che tu me l’abbia detto.-

Che sorriso! E’ identico a quello di Yuuki, ma Saya è diversa. Ne sono più che certo! Non è che mi piace un po’? Naaah, impossibile, lo faccio solo per lasciarmi stare in pace da quella specie di patrigno. Continuiamo con la gentilezza e basta.

-Dovevo dirlo, volevo che tu lo sapessi. Non mi apro tanto con le persone. Sei una delle pochissime persone con cui succede.-

-Allora mi ritengo la ragazza più fortunata del mondo.-

-Un po’ lo sei, e lo sono anch’io.-

-Perché?-

-Ti… ti ho incotrata.-

L’ho detto davvero? Si, è arrossita quindi l’ho detto! Wow.. Aspetta lo faccio solo per il discorso di sta mattina!

-N..nessuno mi av..veva mai det…to qualc..cosa co…sì. Ti ringrazio. Beh, sono arrivata. Ci vediamo, i…in giro-

-Che ne dici di sta sera? Vengo a prenderti e facciamo un giro…-

-Come…. Un ap..punt…tamento?-

-Una specie… allora?-

Ti prego dì di si, un semplice sì!! Ti prego Saya!! Aiutami!!!

-Si-

L’ha detto davvero!! Non mi sembra possibile! Mi legge nel pensiero?

-Ci vediamo sta sera Zero, grazie per avermelo chiesto.-

-Grazie a te per aver accettato, ci vediamo verso 7.00. Vengo io da te.-

-Ok, a sta sera.-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1054947