La storia della Fokanda

di Fokanda
(/viewuser.php?uid=233659)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** La G E N E S I ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


C'era una volta, in una terra lontana lontana (?), il popolo degli umani fattoni che sfidava le leggi della natura fumando (buona) erba preistorica.

Ma un giorno, questo popolo, a causa di una grande glaciazione, si estinse di colpo *KABOOM !!* lasciando soli i loro animali da caccia e da compagnia: le foche, abili nuotatrici, e i panda, grandi cavalcature. Quando si ritrovarono da soli senza padroni, avendo libero arbitrio, si divisero in due popoli, i Besegla e gli Xiong Jantuvu.

Dopo pochi giorni di pace, una foca pestò una zampa ad un panda. Così scoppiò *KABOOM !!* una sanguinosa guerra, dividendo il mondo a metà, una parte dominata dalle foche (Greenwich Ovest) con capitale La Grande Città Subacquea, ed una dai panda (Greenwich Est) con capitale Il Grande Albero dei Bamboo.

Dopo due anni la pace tornò (ma anche no) e i due popoli vissero felici e contenti (ma siamo sicuri ?), fino a quando un panda non fumò la Sacra Canna dei Besegla, all'interno del tempio del primo Re, Salmone. Così le foche dichiararono guerra (ma non hanno niente da fare ??????) agli Xiong Jantuvu. Questa guerra fu molto più cruenta della precedente, e dura tuttora.

Ora il mondo è in gran parte una landa desolata fatta di rovine. La popolazione mondiale delle due specie è diminuita in modo esponenziale a causa di guerre e carestie per le foche (in minoranza) e faide interne tra famiglie rivali che mirano al potere per i panda.

Finchè un giorno, alle porte della città Superiore delle foche, le guardie non furono attirate da uno scodinzolio anomalo all'orizzonte .
..












BAZINGA !
Salve a tutti :D
Ora ci presentiamo, siamo:
CARROT
BEEF
MASH

E, come potete BEN capire, siamo dei malati mentali (?) rinchiusi ad Arkham per  colpa di Batman.
Speriamo che la nostra storia vi interessi ... recensite in molti :D
#WELOVEPANDASANDSEADOG

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La G E N E S I ***


... Le guardie aguzzarono la vista cercando di vedere cosa fosse quell'animale. Era strano, non sembrava né un panda né una foca. Cos'era ? Mentre le guardie si ponevano un sacco di domande, l'animale si avvicinava. Più si avvicinava, più le guardie erano impaurite. Alla fine, decisero di prendere le lance di ossa di balena putrefatta ed affrontare il nemico. Si lanciarono giù dalle mura e fecero l'urlo di guerra "ULALALALALALALALALALALALAHWL "per intimidire il nemico. Ma questo continuava ad avanzare. Arrivato a pochi metri dalle guardie, si fermò; esse poterono vederlo meglio. Era uno strano e piccolo animale quadrupede tutto nero, con un muso allungato e marrone, una lunga coda sottile e nera, due grandi orecchie all'ingiù e un po' di barbetta bianca sul musetto (?). Le guardie si chiesero cos'era quell'animale, ma non ci pensarono troppo: subito, senza nessun preavviso, attaccarono lo strano animale. Ma questo si scansò, poi emise uno strano suono ripetutamente "Wouf Wouf Wouf Wouf", forse il suo grido di guerra. Le guardie fendevano l'aria con le lance senza prendere lo strano animale. Alla fine l'animale, stufo di scansare i colpi, mostrò tutte le sue abilità: era esperto di Kung Fu. Con qualche calcio e pochi pugni, mise a tappeto tutte le guardie.                                  
  "C ... Chi sei ? Come fai a conoscere l'Arte Proibita dei Panda ? Sei una loro spia ?"                                                      
L'animale non rispose subito. Dopo averle fissate con aria severa, rispose.                                                                 
"E voi dovreste proteggere la Grande Città Subacquea ?! Non riuscite neanche a colpirmi !"                             
L'animale rise, poi riprese a parlare.                          
"Devo vedere il vostro Presidente, immediatamente"               
"Chi s ... Sei ?!"                                                                 
"Sono il cane da guardia di una persona molto importante. Vi può bastare ? Fatemi vedere il Presidente !"                                                                
Le guardie si rialzarono doloranti, prendendo le armi. Poi una di loro, probabilmente il capo, la stessa che aveva parlato prima, urlò:                                          
"APRITE I CANCELLI !"                                             
Due foche, vestite con una tunica rossa e lo stemma di Greenwich Ovest, aprirono con fatica le pesanti porte fatte di pietra. Così l'animale e le guardie entrarono nella città delle Foche, diretti dal Presidente di Greenwich Ovest.








BAZINGA !
Ciao a tuttiiiii :D
Scusate se abbiamo aggiornato la storia così tardi ma con la scuola abbiamo poco tempo libero !!
Ringraziamo tutti quelli che hanno recensito *abbaracciovirtualedigruppo* <3
Questo è un capitolo di passaggio da qui inizierà la vera storia :D
CARROT Xx
BeeF (piccola modifica u.u)
MASH

P.s Il cane è quello di CARROT
#WELOVEPANDASANDSEADOGS

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1261477