What I'm thinking

di viky4forever
(/viewuser.php?uid=18218)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** From Videl ***
Capitolo 2: *** From mirai Trunks ***
Capitolo 3: *** From Bulma ***
Capitolo 4: *** From ChiChi ***
Capitolo 5: *** From Vegeta ***
Capitolo 6: *** From Pan ***
Capitolo 7: *** From c18 ***
Capitolo 8: *** From Gohan ***
Capitolo 9: *** From Goku ***



Capitolo 1
*** From Videl ***


(ciao a tutti

 

(ciao a tutti! Questa prima one-shot parla dei pensieri di Videl quando è morto Gohan, spero non vi annoi!)

From Videl

Non potevo crederci….. non poteva essere vero…

Lui. il ragazzo col viso da bambino, col sorriso sempre in bocca, disposto ad aiutare chi è in difficoltà. Lui, che mi ha salvato la vita al torneo, se n’è andato per sempre, lontano da me.

Sentii la notizia come una pugnalata al cuore. ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti. Quella fu una giornata molto strana, tra le vie di Satan city. E poi a scuola. Fin dalla prima volta che lo vidi capii che qualcosa in lui non quadrava e adesso mi è tutto più caro.

Perché quando perdi una persona capisci di averla sempre amata?

Noi non abbiamo avuto l’opportunità di stare veramente insieme.

Gohan… ti ho trovato e subito ti ho perso. Noi due eravamo veramente destinati? Sarebbe nato davvero qualcosa al ritorno della tua missione?

Ricordo ancora, quando ero piccola.

 

“ papà, papà! Bravo hai sconfitto quel brutto mostro cattivo!”

si tesoro! Il tuo papà è il campione del mondo!!!

“ ma chi erano gli altri che ti aiutavano?”

“ nessuno d’importante tesoro”

“ma è vero che fra di voi c’era un bambino dai capelli d’oro? Che ha la mia stessa età?”

si amore, un bambino proprio come te”

 

Rimasi ferma a guardare la tv che trasmetteva le trionfanti immagini di mio padre. Ma pensavo a quel bambino dai capelli d’oro. Provavo ammirazione per lui, mi sarebbe piaciuto conoscere quel coraggioso ragazzino di appena 9 anni, che tentò di sfidare quel brutto mostro, e i miei pensieri infantili cominciarono a vagare con l’immaginazione e la fantasia. E mai più dimenticai.

Era una segno? Qualcosa che preannunciava il nostro incontro?

 

Non mi era mai capitato di sentire qualcosa di strano per un ragazzo e man mano che i giorni passavano quel qualcosa cresceva ancora di più. E poi…la pugnalata al cuore. Mi sento una stupida. Il perché non lo so neanche io.

Voglio prendere tutto a pugni, dare calci, gridare, ma non ci riesco. Escono solo lacrime silenziosamente fragili.

 

Odore di pioggia. Rumore delle ultime goccioline che cadono dai tetti. Volgo lo sguardo in alto

E adesso che guardo meglio il cielo, è tornato il sole dopo una violenta tempesta.

 Tornerà il sole di nuovo dentro di me?

Ti sento, lo so che ci sei, qualcosa dentro me, lo suggerisce.

Io non sono sola, anche se siamo distanti, ti sento nella fresca aria.

“I'm not alone
Even when we're apart
I feel you in the air

I’m not afraid

I know what you’re thinking

I can hear you everywhere”

 

(adoro questa parte di canzone. È di Ashley Tisdale e l’ho trovata perfetta per questa occasione. Un bacio a tutti!! Vostra Kiaruccia (Viky))

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** From mirai Trunks ***


(ecco qua la seconda one-shot dlla mia raccolta

(ecco qua la seconda one-shot della mia raccolta. Questa volta è il momento dei pensieri di mirai Trunks al momento del ritorno nella sua dimensione dopo la sconfitta di Cell. Vado con i ringraziamenti:

Vegetina: grazie tante!

Lady sayan: grazie davvero. Eccoti accontentata!! Baci

Emanuela: grazie cara, un bacione tvttttb!!

Majinannetta: garzie annetta!! Lo so le ho lette ed ho anche recensito!! Spero riesca a leggerle comunque! Un baci8

Annetta chan: grazie!!!!! Tantissimi baci!!!

Vittorio: grazie Vitto, sei un vero amico!!! Spero ti piaccia anche questo, cmq + in là metterò anche qualcosa del tuo (e mio) idolo Gohan!! Ciao tvttttttb!!!)

 

FROM TRUNKS

Il momento è arrivato. Dopo tanta fatica finalmente ce l’abbiamo fatta a sconfiggere quell’essere spietato, e la pace regnerà in questa dimensione. Quanto mi piacerebbe rimanere qui, con tutti loro. Ho conosciuto delle persone fantastiche. Goku, Gohan, Crilin, Junior, Tensing, la mamma da giovane, i nonni e poi mio padre, la persona che ho sempre desiderato conoscere.

La mamma mi parlava spessissimo di lui e io in continuazione gli domandavo di lui. Ha un brutto carattere, questo è vero, ma in fondo lui è una splendida persona e in questo periodo ho davvero capito che in realtà lui mi ha sempre voluto bene come un figlio.

Mamma, finalmente tornerò da te. Hai visto? Ho portato a termine la mia missione e finalmente nessuno avrà più nulla da temere. Quelle bruttissime scene di distruzione saranno solo un vecchio ricordo da cestinare.

Gohan, ti ho vendicato. Anzi, tu stesso l’hai fatto, sei stato il mio mentore, il mio maestro, il mio idolo, la mia guida, il mio fratello maggiore e vederti morire così sotto i miei occhi appena tredicenni, è stato terribile. Ma adesso è tutto finito.

Goku. Sei tu il vero eroe. Sei morto per tutti noi anche se invano, ma tutto è andato per il meglio.

Hope. Questa semplice parola che ho scritto sulla mia macchina del tempo. Si, speranza. Non solo bisogna volere una cosa per portarla a termine, ma bisogna volerlo con ardore, e se questo può sembrare impossibile, la speranza è l’unica cosa che ci fa andare avanti e, proprio con questa io, ce l’ho fatta.

Mi mancherete tutti, è stata una bellissima esperienza stare qua con voi, con delle persone speciali come voi. Mi avete fatto sentire in una vera famiglia.

Ma mi mancherai soprattutto tu, papà. Inizialmente ho avuto paura che non riuscissi ad accettarmi. Quando hai lasciato la mamma e il piccolo Trunks in pasto a quell’esplosione ho temuto che non t’importasse nulla di loro, che io sono stato solamente un errore, ma adesso tutto mi è più chiaro.

Grazie papà per avermi fatto capire. Grazie per avermi fatto crescere anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme. Mi piacerebbe tantissimo trascorrere il resto della mia vita con un padre accanto ma purtroppo non sarà così.

 Fai crescere il piccolo Trunks forte e insegnagli tutto quel che io ho imparato e che mai potrò imparare da me.

Prenditi cura della mamma come lo farò io.

Sono riuscito a guardare oltre il velo di orgoglio che celava dietro di sé l’animo buono che è in te.

Grazie papà, grazie per avermi fatto capire che mi hai sempre amato.

 

(grazie ancora per le recensioni, continuate a farlo anche se non sono positive!!! Un enorme kiss la vostra Kiaruccia (Viky^^))

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** From Bulma ***


(Ciao a tutti

(Ciao a tutti!!! Ecco qua la terza one-shot con la quale torno ad esprimere sentimenti molto tristi. È il turno di Bulma quando ha saputo della morte di Vegeta sacrificandosi nel tentare di uccidere majin-bu. Vado con i ringraziamenti:

Lorigeta: grazia tanto!!! Ecco qui il terzo!! Kiss!!!

Emic: grazie 1000!!!! Si, lo siamo tutti contenti per il mitico Trunks. Un bacione!!

Chicca: lo so benissimo, Trunks è il classico principe azzurro!! A chi non piace?!?!!? Vabbè dai, povero Vegeta, come lo tratti male XD. Se stavi per metterti a piangere prepara i fazzoletti per questa!! Tvtttttb!!!

Sirenis: grazie, è meglio che sia diversa no?? comunque sicuramente ci sarà una fra Goku e ChiChi, ci avevo già pensato!! Spero che continui a leggere anche se questa non tratta la tua coppia preferita. Bacione!!)

 

FROM BULMA

Te ne sei andato così, lasciandomi senza dire niente. Doveva essere una giornata bella, divertente, un occasione per stare insieme e invece ti ho visto uccidere 300 persone di colpo, davanti gli occhi di tutti.

 Che ti è successo? Perchè l’hai fatto?

 Io ti conosco amore mio, sei cambiato, non sei più quell’uomo violento di un tempo, adesso anche tu hai imparato ad amare.

Quando ho visto quel tuo gesto ho capito subito che sarebbe successo qualcosa di grave. E poi quella notizia…

Mi è caduto il mondo addosso.

Sei nato per combattere, ma io sono nata per amarti.

Ti sei sacrificato per me, per nostro figlio, per il mondo intero. Hai davvero capito il significato della parola amore.

In tutta la tua negatività eri la cosa più giusta cha abbia mia incontrato.

 

Non mi lasciare Vegeta, non te ne andare.

No. non ce la faccio, non riesco ad accettarlo, è troppo per me, è insopportabile un dolore come questo.

Perché? Perché? Non trovo una risposta a tutto ciò. 

Non tornerò mai più tra le tue braccia forti, nella tua sicurezza. Il tuo volto si materializza davanti a me. Il tuo sguardo, quel tuo sorriso che potevo conoscere solo io, adesso non ci sono più.

Con te ho scoperto il senso della mia vita. Eri tu la mia ragione di vita, il motivo che faceva girare il mondo attorno a me, ma questo è sparito con te. E allora perché continuare a vivere senza un motivo? Che senso avrà adesso la mia vita?

Ma non dimenticare che la morte non ti porterà via completamente da me, rimarrà sempre il tuo ricordo che mi incita a continuare.

Non accetterò mai la tua morte, tu vivi dentro di me.

Ti amo. Non scordarlo mai.

 

(Un po’ cortina, però spero tanto vi sia piaciuta. Aspetto recensioni!!! Mi raccomando, non lasciatemi nel dubbio se vi sia piaciuta o meno accetto di tutto!! Baciotti Kiara (Viky))

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** From ChiChi ***


(ciao a tutti

(ciao a tutti! Questo capitolo è dedicato ai pensieri di ChiChi poco prima che il marito torno sulla terra per 24 ore per partecipare al torneo. Ringrazio di cuore:

Mela: già!! Grazie per la lettura!

Lady Sayan: si quella frase piace davvero molto anche a me! grazie davvero e anche per l’altro cap che hai letto dopo, infatti mi dispiace di non averti inserito nei ringraziamenti ma ho rimediato adesso, un bacione!

Emic: grazie moltissime cara!! Bacio!

Lorigeta: grazie!!! Spero ti piaccia anche questa anche se so che non è dei tuoi personaggi preferiti. Bacioni!!

Sirenis: mi fa piacere! Cmq eccoti accontentata con la tua coppia preferita!! ^^

Ale: lo so, lo so, troppe lacrime, ricordi quando abbiamo visto quel video assieme? Troppo struggente!!!!! Bacio tvtttttb!)

 

FROM CHICHI

Le ore scorrevano lente. Lentissime. Dov’era? Perché non si faceva vedere?

Da quando il figlio gli comunicò quella notizia non era più in sé dalla gioia.

Amore, finalmente dopo 7 lunghi anni ti rivedrò, assaggerò un po’ della tua presenza in questo mondo che adesso mi sta sembrando assolutamente vuoto.

Abbiamo solo 24 ore. 24 ore per riconciliarci. Ma saranno abbastanza? Lo potranno mai essere per placare la mia sete di te?

La risposta è no. Questo piccolo dono che farai a tutti noi non farà altro che aumentare la mia sete di te quando il tempo scadrà.

Amore ho una voglia incredibile di te, di vederti, di abbracciarti. Mi manchi da morire.

7 anni sono passati da quel terribile giorno, quando mi raccontarono l’accaduto.

Nessuno mi poteva capire.

Ma adesso sarai di nuovo qui.

Sono cambiata anche io, sono diventata più forte dentro. Crescendo 2 figli cominciavo a sentire il peso della tua assenza giorno dopo giorno ma l’amore che ci circondava, che i ragazzi mi regalavano, mi ha dato la forza. La forza per continuare a vivere pacificamente. Ma in loro vedevo te. Bambino, semplice, coraggioso, schietto.

Tu sei questo.

Amore sto contando i secondi.

Dove sei? Non ti vedo da nessuna parte, perché non ti fai vedere? Questa attesa è un’agonia.

Mi giro e rigiro.

Sto iniziando a preoccuparmi. E se non dovesse essere vero? Se per qualsiasi motivo non dovessi venire più?

Ma i miei dubbi furono placati dalla tua inconfondibile voce che fece girare tutti.

Ti vidi. I miei occhi si illuminarono. Il mio cuore si aprì.

Esplodevo dalla gioia.

Eccoti finalmente. Amore mio mi sei mancato così tanto. Ti voglio.

Lacrime rigavano il mio viso, erano lacrime di gioia, che esprimevano quell’immenso amore che provavo dentro.

Come sei bello, come sei tenero nel tuo viso. Non sei cambiato di una virgola.

Mi mancava quell’emozione che provavo nel vederti. Ma questa che sto provando adesso vale di più di tutte quelle che ho provato fino adesso.

Ho voglia di passare queste ore con te, voglio stare con te.

Le lacrime continuavano ascendere con un’incessante voglia di te.

 

(Un bacione a tutti voi che mi seguite!! Voglio sapere se vi piacciono o meno!! Bacioni!! Vostra Kiaretta (Viky))

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** From Vegeta ***


(Ciao a tutti

 (Ciao a tutti!! Sto facendo in fretta vedo… spero di riuscirne a pubblicarne un altro prima della mia partenza…LL cmq! Ecco i ringraziamenti:

Lady Saiyan: grazie tante!!!!! Bacioni!!

SerenaChichi: grazie tante!! Ecco qua il nuovo aggiornamento!!

Emic:  grazie grazie!!!

Sirenis: prego figurati!! Lo sai? Ho pensato proprio a te per scriverla perché mi sono chiesta, dato che ChiChi non è fra le mie amate: cosa potrebbe voler leggere una super fan di ChiChi e Goku? Quindi ti ringrazio! Un bacione!

Lorigeta: lo so…ma adesso ecco il tuo secondo personaggio preferito! Spero ti piaccia! Grazie e un bacione!

Chichina90: ciao volevo dirti che nelle recensioni è vietato fare la pubblicità delle FF altrui. Potevo capire se magari, facevi riferimento alla mia, dato che le recensioni servono appunto per questo, ma tu hai proprio scritto la tua storia….non capisco….)

 

FROM VEGETA

Ho soddisfatto il mio desiderio di combattere contro di te Kakaroth, lasciandomi controllare da quel mago. E adesso si è risvegliata una nuova minaccia per la terra.

Mi sento pienamente responsabile ma non ne ho potuto fare a meno, la tentazione era troppa, ho aspettato questo momento da anni, e la parte negativa dentro di me si è svegliata.

Volevo combattere con te, confrontarmi per decidere una volta per tutte chi è il più forte fra noi due.

Il momento è stato sempre rimandato perchè le nostra famiglie si sono unite con un rapporto speciale e anche io sono cambiato ma con questa magia ho risvegliato il vero principe dei sayan.

Ma ho toppato di nuovo. La risposta che attendevo da anni anche questa volta dovrà essere sospesa, e credo proprio che adesso lo sarà per sempre.

Tocca a me rimediare.

E purtroppo ho capito che non c’è altro modo, l’autodistruzione è l’unica maniera per risolvere il problema.

Mi sono abituato a vivere sulla terra, tra i terrestri. Mi sono reso conto che abituandosi a vivere fra di loro si diventa come loro. Proprio come te Kakaroth.

Ho imparato a provare quello strano sentimento che tutti chiamano “amore”.

Mi dispiace lasciare te piccolo Trunks.

Mi ci sono affezionato.

Forse non ti ho mai dimostrato concretamente il vero sentimento che un padre mostra al proprio figlio, ma so che tu lo sai e che non provi rancore per me.

Mi dispiace lasciare te, Bulma.

Con te ho scoperto il vero significato dell’”amore”.

Prima di incontrarti credevo solo che le donne fossero nate solo per il semplice motivo di servire l’uomo e a crearne altri. Ma mi sbagliavo di grosso. Mi hai fatto capire che io valgo veramente per qualcuno e mi dispiace averti farti soffrire. Lo so che per me hai sofferto tanto. Mi dispiace.

E mi dispiace anche dire addio a te Kakaroth. Il motivo non lo so spiegare ma tutto ciò mi mancherà.

Addio, questo sarà il mio sacrificio per farvi capire che sono veramente cambiato, che non sono più quel Vegeta che anni or sono, è approdato sulla terra con lo scopo di conquistarla e regnare sull’intero universo.

Si, adesso sono un altro Vegeta.

Addio.

 

(aspetto commenti e recensioni!!!! Bacioniiiiiii!!!! Kiara (Viky))

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** From Pan ***


(ciao tutti

(ciao tutti!! Eccomi con un'altra one-shot!! Adesso è i turno di Pan quando Goku, sul nuovo pianeta degli tsufuru, si è trasformato in uno scimmione dorato!! Cmq adesso ringrazio:

Lady sayan: grazie davvero!!! Eh si, una vota tanto vegeta ha messo da parte il suo orgoglio di ferro!! Bèh da un eroe come lui è doveroso no?? grazie ancora, bacio!

=Ele=: grazia tante cara! Sono felicissima che ti piacciano queste mie ff!! un bacione!!!

Emic: Grazie tantissime cara!!! Bacio!!

Sirenis: grazie…cmq tranquilla!!! Quella col tuo Gokuccio è già tutta nella mia testolina, solo che a riserverò alla fine, perché il momento è un po’ particolare…tieni duro, che alla fine o avrai!! Baciooo!!

Ale: visto?? Anche i duri si sciolgono, come il tuo amore!! Grazie per la lettura, tvtttb!

Dbvane92: già…in quel momento Vegeta si è davvero reso conto di aver sbagliato. Noi tutti lo amiamo per questo suo strano carattere, ma alla fine Vegeta è Vegeta!! Ihih!! Baci e grazie!!

Shimonetta: mia carissima Simo!! Sono onorata che anche tu leggi le mie ff, sono contenta che ti piacciano!!! Un bacione tvtttb!!)

 

FROM PAN

Ma cos’era successo al mio adorato nonnino? Perché tutto ad un tratto si è trasformato in quel brutto scimmione dorato e distruggeva tutto quel che aveva attorno senza capire niente?!

Ho tentato di farlo ragionare, ma niente, non riconosceva neanche me!

Guardandolo meglio, vedevo che si agitava tendendo le mani verso il nostro pianeta, la Terra. E capivo che gli mancava davvero tanto nonostante il suo stato. Ma come potevo farlo tornare in sé?

 

Perché non mi riconosci? Sono la tua nipotina!

Niente, mi spazzò via buttandomi per terra. E con ciò, dal mio zaino uscì la mia vecchia tuta, di quando ero piccola. Quanti ricordi affollarono la mia mente. Il primo torneo di arti marziali, lui mi sostenne, era li che faceva i tifo per me, i mio caro nonnino.

 

Tentai nuovamente, mostrandogli la mia piccola tutina, ma nuovamente mi spazzò via.

Però dalla mia tasca uscì qualcosa di più interessante. Una vecchia foto familiare, dove noi eravamo tutti al mare. Che ricordi meravigliosi.

Gliela mostrai.

Cominciai a piangere e una nostalgia mi invase la mente.

Perché non si ricordava? Come poteva aver potuto dimenticare questi momenti così pieni di gioia e amore? Come?

Una la lacrima cadde dai miei occhi e lui col suo ditone la raccolse leccandola. Il suo sguardo si faceva più intenso fissando la foto.

Forse. Forse stava cominciando a ricordare grazie a quella foto.

Continuavo a parlargli in cerca di una sua risposta ma lui semplicemente mi scostò, stavolta con meno violenza, e guardò la terra.

Qualcosa accadde. Stava cambiando. Diventava sempre più piccolo fino a raggiungere la forma umana.

Nonno, ti prego, torna in te. Io ti voglio tanto bene!

 

(grazie ancora a tutti di cuore!! Un bacione e alla prossima riflessione!!! Kiaruccia (Viky))

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** From c18 ***


(ciao a tutti ragazzi

(ciao a tutti ragazzi!!! Sono tornata da poche ore dalla mia gita scolastica e non ho potuto fare a meno di aggiornare! Domani farò lo stesso con le altre!! Questo chappy è dedicato a c18 quando torna umana, la puntata non è esiste ma ho immaginato i suoi sentimenti. Ma adesso vado ringraziando:

Lady Sayan: che bello!!! Sono contenta che sei sempre la prima ^^ cmq tranquilla che anche io ho tante puntate preferite ihih quindi non preoccuparti!! Un bacione grazie tante!!!

Cicci 12: ciao amichetta!! Si, si le hai lette tutte e sono troppo contenta! Cmq grazie ed eccoti qua la prossima. Bacioni tvttb!

Sirenis: sono contenta che ti sia piaciuta nonostante non hai visto la puntata, per quanto riguarda il tuo Gokucciolo, leggi la nota a fine capitolo, e saprai di più…baci!!! E grazie!!

Gotic of death: guarda qua…ecco!!!! Su c18 e parla anche di crilima chissà magari ne scriverò anche una solo su di lui…vedremo(leggi in basso, ti servirà!), …grazie tante baci!

Aras: grazie, mi basta già quel che hai detto!...per quello che mi hai chiesto leggi la nota di sotto e fammi sapere…baci!!

Giugiu94: grazie!!!! Davvero!!!! Cmq anche tu, leggi la nota di sotto ^^ baci!!!

Dbvane92: grazie tantissime, tu hai commosso me dal tuo commento!!!^^ baci!!!

Redunant: reddyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Cara!! Sono troppo contenta che ti sia piaciuta e che mi hai recensito, davvero!!!! Lo sai, ci tengo molto che le mie amiche saiyan girls leggano le mie FF, ç_ç grazie (me soffiare naso con forte rumore; blea ndTU) poi lo sai che mi sei simpaticissima!! Un bacione cara, tvttttttttttb!!!!)

 

FROM C18

La felicità…il dolore…la paura…in poche parole, i sentimenti umani, cosa sono? Per anni ne sono rimasta ignara dopo essere stata strappata insieme a mio fratello da una dura e povera vita.

Ricordo solo questo.

Io e lui, non so neanche i nostri nomi. Vivevamo rubando per la strada facendo i bulli e da questo abbiamo fatto gola ad uno scienziato pazzo che ci ha tramutato in cyborg, macchine create per combattere e distruggere.

Ma qualcosa dentro di me è rimasta, e questo l’ho capito cominciando a temere, a provare paura per cell, un essere che poteva battere c18 e c17, i due potentissimi e ribelli cyborg del dottor Gelo. Poi, però, è subentrato qualcos’altro; la pena.

Si, provavo pena per tutti coloro che quel terribile essere ha fatto fuori. Ma qualcos’altro mi ha colpito, un semplice ragazzo, poco più grande di me, per niente attraente, che, nonostante la mia presenza minacciasse l’intero universo, mi ha risparmiata mettendo in pericolo tutti.

E adesso che finalmente, dopo aver superato questa terribile agonia, ho un corpo in carne e ossa, mi ritrovo in mezzo a tutta questa gente, ma soprattutto, con lui, ho riscoperto il gusto di tutti i veri sentimenti umani che mi hanno violentemente strappato dalla mia mente e dal mio cuore.

Quel lui che mi ha salvato, che ha tentato in qualche modo, anche se a rischio, di non uccidermi. Quel lui adesso ho capito chi fosse.

Lui è il ragazzo che, salvandomi la vita, mi ha dato la gioia di riprovare la brezza di soffrire, ridere, gioire, impaurirsi ma soprattutto di amare.

Con lui ho riscoperto tutto ciò che mi mancava veramente, un’anima, un cuore.

Grazie Crilin, questo è tutto quel che riesco a dirti, dato il mio schivo carattere, ma spero che in questo tempo mi conoscerai a fondo capendo la persona che è in me, la persona che ti ama veramente.

 

ATTENTION PLEASE

(ehi raga!!! Ecco terminata un’altra riflessione, comunque! Volevo dirvi che ho già in mente quella di Goku, però mi sarebbe piaciuta metterla alla fine dato che è molto conclusiva [ma non vi dico su cos’è gnognogno!!!] però mi sarebbe piaciuto farne altri, magari anche di personaggi che ho già fatto. Volevo un vostro parere quindi nelle vostre recensioni potete fare richiesta di personaggio e momento e poi sceglierò quel che mi sembra più consona! Potrei anche sceglierle tutte mettendole a poco a poco…vi farò sapere ma adesso tocca a voi!! 1000 baci, la vostra Kiaruccia (Viky))

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** From Gohan ***


(ciao a tutti

(ciao a tutti! Eccomi con un’altra riflessione. Ho seguito alcuni dei vostri consigli e questa volta ho scelto Gohan, però non nel momento del teletrasporto del padre, bensì quando sta per arrendersi a Cell, ma la voce di Goku echeggia nell’aria…non mollate perché mancano poche riflessioni alla fine di questa mia raccolta. Al solito se avete qualche momento da richiedere fatelo pure, se posso la scriverò volentieri.

Ringrazio:

dbvane92: ho scelto Gohan, ma in un momento diverso, comunque vero, ci commuoviamo a vicenda ç___ç ihihih!!! Bacioni e grazie!

Emic: grazie cara, per Goku non dovrai attendere molto…baci!

Sirenis: accontentata! Comunque non molte altre…baci!

Gotic of Death: grazie ^^  anche c18 è un bel personaggio nonostante molti la mettano da parte…baci!

Iron_maiden: tranquilla, sarai preso accontentata!! Stanne certa!! Grazie tante e bacioni!! ^^

Lady saiyan: grazie cara!!! ^^ vabbè non importa…l’importante è che sei arrivata, giusto?? Vabbè comunque un ottimo suggerimento il tuo,lo terrò in considerazione, grazie! Baci!

Chicca: grazie cawa, anche se un po’ in ritardo per ChiChi ma vabbè…baci tvttb! Ps: mi sembra più che ovvio!!! Ihih!!)

 

FROM GOHAN

Mi dispiace papà, ma non ce la faccio.

Ragazzi, perdonatemi, ma sono solo un bambino di 11 anni, e nonostante sia riuscito ad arrivare al secondo livello non ce la faccio, questo mostro è troppo forte.

Vedendo questo strazio attorno a me, il mio cuore piange.

Junior, Trunks, Crili, Vegeta, Yamco, Tensing, mamma, mi dispiace davvero tanto, ma nonostante i miei sforzi non sono in grado di farcela.

Però mi dispiace soprattutto per te papà. La tua morte è stata vana. Ti sei sacrificato per noi.

Mi mancherai papà. Il tuo animo è buono, hai offerto la tua vita per noi, per l’intera umanità ma quel mostro l’ha fatta franca.

Mi dispiace.

Stavo per arrendermi quando una voce familiare inizia ad incitarmi: la voce di mio padre.

Mi ripeteva che il destino del mondo era tutto nelle mie mani, nelle mani di un giovane undicenne.

Ascoltavo le parole di mio padre che riecheggiavano dietro me e continuavo a pensare che era impossibile poter vincere, ma non bisognava ascoltarle semplicemente. Dovevo capirle, mio padre si era sacrificato, era morto, e io? Cosa stavo dimostrando? Il figlio del guerriero più forte e nobile dell’universo si stava arrendendo così facilmente? No, non poteva essere in questa maniera, non DOVEVA ESSERE.

Si papà, hai ragione tu. Devo farcela, non posso lasciarlo vincere.

Papà, mi hai dato la forza per arrivare a tanto e me la darai anche questa volta.

Ce la farò.

Insieme col tuo spirito guida ci riuscirò.

Grazie papà, lo so, un giorno ci rincontreremo.

 

(grazie a tutti di cuore! Continuate a seguirmi se vi va! Bacioni!!)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** From Goku ***


GOKU

Ciao a tutti ragazzi!! Finalmente eccomi di nuovo qui!!! Bene, è arrivato l’ultimo chappy di questa raccolta, ed è Goku!! Il momento?? Nell’ultima puntata di DragonBall GT quando va via col drago…niente più da dire solo che ringrazio davvero tutti quanti voi che mi avete sostenuto!! Non faccio tutti i nomi perché non ne ho il tempo ma un grazie di cuore, davvero…un bacione!! Vostra Viky!!^^

 

GOKU

Eccomi qua, finalmente è arrivato il momento di salutarvi tutti. Ho trascorso degli anni indimenticabili su questo splendido pianeta e, anche se sono originario di un altro, io SONO UN TERRESTRE.

1000 avventure, tantissimi pericoli, pianti, risate, litigate, riappaccificamenti. Come dimenticare tutto ciò? Da chi parto per ringraziarvi?

Magari da te,  cara Bulma. Sei la più cara amica che ho e da quando ti ho incontrata sono iniziate le mie, anzi, le nostre avventure. Credo proprio che il primo grazie vada a te.

ChiChi, amore mio. In nostro è stato proprio “destino”, come mi ripeti sempre! Da bambini ci incontrammo e dopo qualche anno è iniziata la nostra storia . ti ringrazio per aver sopportato tutte le mie negligenze, stupidaggini e quant’altro ti possa aver fatto innervosire…oltre che a ringraziarti posso solo dirti due parole: Ti amo!

Gohan, figliolo, ti ho visto crescere, sprigionare la tua forza e da li ho capito che sei diventato uomo. Mi dispiace averti lasciato da solo per 7 anni ma te la sei cavata benissimo. Ora sei anche tu padre e marito e anche un bravissimo ricercatore. Ti ho voluto sempre bene, sei in gamba ragazzo mio.

Goten, anche a te figlio mio, auguro un futuro meraviglioso, prenditi cura della mamma in questo tempo.

Crili, mio vecchio e fidato amico di sempre, ricordi da ragazzi? Ne abbiamo passate di cotte e di crude. Non mi scorderò mai le pazzie e i divertimenti anche se in questi ultimi anni il nostro rapporto si è dovuto staccare un po’, causa “invecchiamento”. Grazie amico.

Pan, nipotina! Sei la ragazzina più vivace che conosco, sai? Ma allo stesso tempo più tenera del mondo. Grazie per avermi dimostrato il tuo amore mentre non ero più in me, ma io so che noi due ci rivedremo un giorno…

Vegeta, tocca a te. Come definirti? Inizialmente eri un nemico spietato, senza cuore, poi però ho capito cosa nascondevi dietro quel viso da duro, un cuore. Si, un cuore umano e da li capii che il tuo non era odio ma competizione. Più avanti ti sei creato una famiglia con moglie e 2 figli e hai uscito il vero uomo che è in te. Grazie della tua presenza, mi hai fatto capire un sacco di cose…amico mio!

Adesso che, col mio corpo da bambino, mi trovo addormentato sul corpo del maestoso Shenron e ripenso a tutti voi amici miei, voi a cui tolgo queste sfere che sono state le cause e conseguenze di tutti gli orrori ma che ci hanno anche salvato. È il arrivato il momento di dire basta, io andrò con loro, è questo il mio destino.

Non è un addio il mio, io sono e sarò sempre qui in mezzo a voi, non vi abbandonerò mai.

Ve lo dico con tutto il cuore, Grazie!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=126542