Va sempre tutto storto

di fireworksstar
(/viewuser.php?uid=230888)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hope è un nome stupido ***
Capitolo 2: *** come si può sperare nell'amore? ***
Capitolo 3: *** Cazzo! ***
Capitolo 4: *** hei boiz(?) ***



Capitolo 1
*** Hope è un nome stupido ***


SPAZIO PROTAGONISTA
Una volta ho sentito dire che dopo la tempesta tutto si rasserena ,più o meno, ma sinceramente ho subito per il momento solo tempeste.Mi presento mi chiamo Hope,Hope Tomlinson 16 anni ,convivo con fratello Louis e la sua ragazza a Londra .

INIZIO
Lo potevo vedere da come muoveva le mani,era preoccupato ,picchiettava il piede destro sul pavimento freddo da quando era arrivato ,aspettava che qualcuno lo rassicurasse e che gli dicesse che sarebbe andato tutto bene , ma non era così,era solo ,si setiva solo anche se c'ero io con lui.Aspettavamo nella fredda e silenziona sala d'attesa bianca, era esasperante , il silenzio era diventato assordante. Ad un tratto si sentirono rumori di passi ,era una donna vestita di bianco, un infermiera stava per portare notizie ,arvremmo scoperto quali fra poco.Mio fratello si allontanò ed iniziò a parlare con lei , si girò cercando di accennare un sorriso ,inutilmente.Erano morti,i miei genitori avevano terminato la mia vita nel peggiore dei modi ,come?bhè overdose,è una parola così brutta ma anche così vera .Louis cercò di non piangere ma era distrutto lo si vedeva in viso,mi appoggiai alla sua spalla e sottovoce gli proposi di tornare a casa,non disse niente si alzò ,mi prese la mano e andammo verso l'uscita ,quanto odiavo vederlo star male .
Il giorno dopo la monotonia tornò a fare la padrona nelle nostre vite,non si sentiva l'assenza dei miei  era quasi normale.Eravamo fin troppo abituati alla loro assenza.Feci una doccia ,misi la divisa della scuola ,presi la borsa ed andai a salutare Louis con un abbraccio.Non disse niente ,non aveva pronunciato parola da quando eravamo tornati a casa.
Erano le 8:00 del mattino ,suonò la campanella,odiavo quel rumore ma odiavo di più un altra cosa , lui,Niall Horan.
N:"Hei , baby!" ,disse dandomi una pacca sul sedere,cazzo quanto lo odio,gli afferrai la mano
IO:"Qual buon vento!",dissi ironicamente,
N:"che caratterino tomlinson! vieni da me oggi?"
IO:"non rompere" iniziai a camminare senza voltarmi anche se sapevo non mi avrebbe lasciato andare via così.
N:"ahahaha.. pensavi di andartene via così?"mi prese il polso,
IO."lasciami" suonò di nuovo la campanella e ci richiamarono in classe , avevamo lo stesso corso ,pultroppo.
Stavo per entrare in classe quando..




SPAZIO AUTRICE (?)
salve questa è la mia prima FF ,scusate fa pena ma spero di 
migliorare :) ,recensite , grazie per aver letto :D

Luisa 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** come si può sperare nell'amore? ***


Sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla che mi strattonò indietro non facendomi entrare in classe .Mi girai:di nuovo lui.. N:"dove corri?!? ti stavo parlando .ti aspetto questo pomeriggio alle 6 .. non fare tardi!" disse con fare prepotente.Abbassai il viso ed annuii . Le ore a scuola passarono velocemente , fin troppo.All'uscita della scuola trovai Louis ,sorrisi ma non si accorse di me , così lo chiamai e notai in lui uno sguardo preoccupato..cos'altro era accaduto? IO:"hei" LOU:"ciao..devo dirti una cosa .."disse quasi sotto voce, IO:"dai parla.."dissi preoccupata, LOU:"bhè..devo partire..per lavoro" IO:"cosa?!?stai scherzando?!?" LOU:"pultroppo no..dovrò tornare in Italia per qualche mese,tu potrai vivere a casa nostra con Elisabeth(la sua ragazza) qui a londra",rimasi sconvolta ,non pronuciai parola ,avevo perso i miei genitori ed ora anche mio fratello?!.Scappai in lacrime, Louis rimase li senza fare niente,:"perchè a me?!?"dissi. Arrivai a casa e mi accucciai nel mio letto ,accesi la tv su un programma a caso e presi sonno. LOU:"sono a casa!" Sobbalzai erano gia le 5 e non avevo la minima voglia di andare da quello stronzo di Niall, pultroppo la sfiga ha voluto che abitasse proprio di fronte a me,così mi misi le prime cose che trovai nell'armadio e scesi senza formulare parola. Bussai alla porta ed una voce scocciata ma allo stesso tempo sfacciata rispose aprendo selvaggiamente la porta. N:"hei piccola ,sei in anticipo!" IO:"è che non vedevo l'ora di vederti"risposi ironicamente. N:"muoviti e vieni a darmi una mano con chimica."ribattè con tono scocciato. Salii le scale e mi trovai in una camera da letto completamente blu con dei disegni sulle pareti,erano bellissimi.Mi sedetti su una sedia a caso e incominciai a spolverare il libro di chimica ancora avvolto dalla pellicola. IO:"chi li ha fatti quei disegni ?" indicando gli schizzi. N:"non sono cazzi tuoi!"borbottò,"tu invece spiega un pò sta roba!"disse scocciato. IO:"come sei simpatico!"o cazzo l'ho detto!vaffanculo a me e alla mia boccaccia!! N:"senti"disse alzandomi dalla sedia e sbattendomi contro il muro mi fermò i polsi e continuò:"non rivolgerti più a me con questo tono puttana!" Mi venne un nodo alla gola, mi faceva paura ma. Le distanze tra noi diminuirono completamente sentivo il mio cuore battere a mille, poi le mie labbra sfiorarono le sue ,cercai di respingerlo, ma me lo rese impossibile. Cercò la mia lingua invano,non glielo permisi.Così si staccò ,i suoi occhi color cielo cercavano di incrociare il mio sguardo ,lo evitai,per pochi secondi non fece niente , poi mi tirò uno schiaffo in faccia mi fece male.Cercò di ribaciarmi però feci in tempo a scivolare via dalle sue braccia e scappare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cazzo! ***


Avviata a casa mi chiusi dentro ed andai verso mio fratello che stava in cucina.IO:"Lou!" urali in lacrime LOU:"cosa é successo Hope!"disse preoccupato,IO:"lo odio"dissi sottovoce a malapena perchè soffocata dalle lacrime.LOU:"chi!? Chi é stato?!"disse abbranciandomi.Non dissi niente . Mi limitai a piangere bagnandogli la spalla.LOU:"Hope..ti prego"sussurò anche lui in lacrime.IO:"non te ne andare!".LOU:"lo sai che non posso.." é vero non poteva , il suo lavoro era l unica cosa chei ci permetteva di avere una casa e da mangiare." starai bene con Elisabeth" riprese sotto voce.IO:"okay.."dissi mentre mi asciugato le lacrime dal volto ."quando parti ?" domandai cercando di ignorare il suo sguardo ."questa sera alle 20:00"rispose abbassando lo sguardo.IO:"allora vai è giá tardi"pronunciai a malincuore cercando di improvvisare un sorriso.Louis annui e si diresse verso le valigie vicino la porta l unica cosa chei ci permetteva di avere una casa e da mangiare." starai bene con Elisabeth" riprese sotto voce.IO:"okay.."dissi mentre mi asciugato le lacrime dal volto ."quando parti ?" domandai cercando di ignorare il suo sguardo ."questa sera alle 20:00"rispose abbassando lo sguardo.IO:"allora vai è giá tardi"pronunciai a malincuore cercando di improvvisare un sorriso.Louis annui e si diresse verso le valigie vicino la porta .LOU:"ti voglio bene".IO:"anche io.. Anche io.. Ora vai"pronunciai ricominciando a piangere.Prese la macchina e se ne andò .Cazzo quanto lo volevo bene , ma quanto lo odiavo per avermi lasciata sola dopo tutto quello che era successo.Mi buttai a peso morto sul letto , quando richiamò la mia attenzione il vibrare del mio telefono. "non potrai scappare per sempre.Niall" Cazzo .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** hei boiz(?) ***


CIAO lettrici e lettori vi devo dare una brutta notizia (per chi potrebbe fregare) che non continuerò la storia c.c mi dispiace ma è troppo drammatica per i miei gusti e poi finirò per cadere in depressione(?)lol counque per chi vorrebbe prenderla come spunto o continuarla per conto suo vi lascio campo libero.AH se la continuate ecc. me lo fate sapere mi farebbe piacere sapere come dareste una svolta alla storia :).comunque sciver presto una ff comica lol . PEACE AND LOVE ! Luisa xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1266515