My heart is back

di xhisdimples
(/viewuser.php?uid=219806)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Porca merda. ***
Capitolo 2: *** Non respiro. ***
Capitolo 3: *** Il mio cuore è tornato. ***
Capitolo 4: *** Posso? ***
Capitolo 5: *** Zayn ***
Capitolo 6: *** Harry ***
Capitolo 7: *** Zayn abbiamo un problema: sei su twitter. ***
Capitolo 8: *** Oh. Accidenti. ***
Capitolo 9: *** Grazie Lou- ***
Capitolo 10: *** Dolce notte ***
Capitolo 11: *** Up All Night ***
Capitolo 12: *** Ti va un gelato? ***
Capitolo 13: *** Mi dovrei sentire rapita Tomlinson? Maybeh ***
Capitolo 14: *** Distratto ***
Capitolo 15: *** Huston, I think we have a problem! ***
Capitolo 16: *** Wow. Lisa ha davvero le palle. ***
Capitolo 17: *** Dj Payne is in the house ***
Capitolo 18: *** In his arms, I get weak ***



Capitolo 1
*** Porca merda. ***


Uff. Sono mesi che aspetto questo giorno e ora eccolo qui. Hahahaha ok Mia fai la seria, sono mesi che TEMO questo giorno!
Mercoledì 10 Settembre 2012: primo giorno di scuola.

Vivo a Londra da 5 anni, da quando mio padre ha accettato un lavoro qui e ci siamo trasferiti. Prima ero stata solo due volte nella capitale inglese e me ne ero innamorata, non pensavo che abitarci potesse essere così fantastico! Certo, Milano, i miei amici, mi mancava la mia vecchia vita, ma Londra era 100000000 volte meglio.
Comuqnue oggi è il primo giorno di scuola superiore. Frequento il secondo anno e avrò una classe praticamente nuova: quella dell'anno scorso è stata decimata dalle bocciature.

Mio papà mi accompagna tutte le mattine, sa che sono nervosa e oggi mi lascia fare il controllo dello zaino senza parlare.
Astuccio        presente
Quaderno     presente
Cellulare       presente
Voglia di cominciare       ASSENTE

Entro a scuola con una faccia per niente incoraggiante, ma noto con piacere di non essere l'unica. 
"Ciao Mia! Come va?" Alice, l'unica amica che mi ero fatta in quella scuola. E' un po' più bassa di me ed è bionda, io al contrario sono tendente al castano.
"Ciao Al, tutto bene grazie. Vorrei tanto essere nel mio letto al momento."
"Uff Mia! Sorridi ok? E' gratis!"
"Ma guarda tu questa gnoma!"

Per non perdere l'abbonamento alle figure di merda, ci mettiamo a correre in direzione del bar della scuola. O meglio Alice corre, io la inseguo facendo lo slalom tra la folla.

"Porca merda Al, ho dimenticato il portafoglio!"
"Tranquilla camionista, oggi la brioches è offerta dalla famiglia Whitney."
Sorrido alla mia amica che paga due cornetti al cioccolato e insieme ci dirgiamo verso la nostra classe. Entriamo salutando i nostri vecchi compagni e prendiamo posto in un banco da 4 libero. Girandomi verso il fondo della classe noto delle nuove reclute e mi presento. Sono 7 ragazze, sembrano carine.

"Mia, voltati lentamente."
"Alice, che co......."
Sulla porta ci sono 5 ragazzi che sembrano usciti dalla copertina di "Vogue". Uno è alto, biondo e sta mangiando delle patatine. (Alle 9 del mattino?! WTF?!) Dietro di lui c'è un ragazzo con scritto "Bad Boy" in fronte, ha i capelli neri e la mascella squadrata: è stupendo. Lo segue uno con maglia a righe e bretelle, che sta parlando con il quarto: deve essere il più responsabile del gruppo, ci guarda come scusandosi della sua compagnia di amici. L'ultimo è quello che mi colpisce di più. E' nascosto dietro gli altri, ha una chioma di capelli ricci e due occhi verdi come gli smeraldi. Sono senza parole.

Il riccio e il marinaio buffone si siedono in fianco a me e Alice, gli altri occupano l'ultimo banco in fondo. Quando la prof di matematica fa il suo ingresso io sono troppo impegnata a guardare i ragazzi per degnarla di uno sguardo. Alice sta ridendo sotto i baffi, il marinaio sta facendo il solletico al riccio il quale ha le lacrime agli occhi.

"Buongiorno classe. Ora faremo un giro di nomi per conoscerci. Forza cominciamo da lei" La prof indica Sarah, una mia compagna dello scorso anno e lei si presenta. Scopro che il marinaio si chiama Louis, il riccio Harry, il biondo Niall, il bad boy Zayn e il tranquillo Liam: mi piacciono sti ragazzi.
Dopo un'ora di noiose notizie sui nuovi arrivati finalmente la prof se ne va e ci lascia fare conoscenza. I 5 si radunano intorno al nostro banco e si presentano di nuovo.

"Ciao io sono Louis."
"Niall"
"Zayn"
"Liam"
"Harry, e noi siamo gli One Direction"

Alice mi guarda stranita e poi si rivolge a quello che si è presentato come Zayn: "One direction?"
"Si, ehm.. noi.. siamo.. ehm.. una band.."
"PORCA MERDA!"
Brava Mia, se volevi farti notare ci sei riuscita. Che figura di merda!








 

SPAZIO AUTRICE
 

Hey :D
eccomi con una nuova fan fiction!
Come anticipato nell'introduzione, questa è la mia storia quindi aspetterò sviluppi dalla vita reale prima di scrivere! hahaha
Intanto spero che vi piaccia questo primo capitolo/prologo ;)
Lasciate un commentino per farmelo sapere magari? :D

#MuchLove Fedesmile96 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non respiro. ***


Devo uscire da qui. Non respiro.

Appena suona la campana scatto in piedi e corro fuori ad una velocità degna di Bolt. Alice mi guarda male, ma so già che ha capito il perchè della mia fuga: devo mettere una certa distanza tra me e quell'Harry Styles.

Una volta fuori riprendo a respirare regolarmente, sono praticamente sola alla fermata dell'autobus e niente potrebbe rendermi più felice. Chiamo mamma e l'avverto del mio arrivo, poi accendo l'ipod.

 

COSì QUANDO SEI Giù DI MORALE

E IO SONO LONTANO A SUONARE

LA MIA VOCE TI POSSA TROVARE

E TI RICORDI CHE SEI SPECIALE.

PERCHè QUANDO TI HO ACCANTO IL MONDO SEMBRA MENO BASTARDO

VORREI DIRTELO MA NON PARLO

E POI MI PERDO IN FONDO AL TUO SGUARDO

COSì FRAGILE COSì FIERO

COSì SEMPLICE COSì VERO

DAI LASCIAMI SENZA RESPIRO

IN FISSA CON LA FACCIA DA SCEMO

TU MI GUARDI CON UN SORRISO

E DICI CHE MI MANCA QUALCHE NEURONE

E IO MI LASCIO PRENDERE IN GIRO

INTANTO PENSO QUESTA CANZONE..

 

Mi piace ascoltare le canzoni in italiano: ora parlo tutti i giorni in inglese ma non voglio perdere la mia lingua madre, soprattutto perchè quando torno a Milano a trovare mia sorella e le mie amiche voglio capire subito cosa mi dicono. Monica, una mia cara amica, mi aveva fatto ascoltare questa canzone dei Gemelli Diversi e io me ne sono innamorata: ora però non è adatta. Mi ricorda Harry.

La sua voce sexy, i suoi occhi verdi e profondi, i suoi ricci.. mi sarebbe piaciuto toccarli..

Uff, ma quanto ci mette st'autobus? Persa nei miei pensieri non mi accorgo che qualcuno mi ha tolto una cuffia.. Poi sento quella voce.

 

Hey, perché sei scappata?” Sento un brivido salire lungo la schiena, le labbra di Harry sono pericolosamente vicine al mio orecchio. Mi sento avvampare, così faccio un respiro profondo e mi volto.

Io non volevo perdere l'autobus..”

Beh, come vedi non è ancora qui.”

Hehehe, già” Bene Mia, quando avrai intenzione di dire qualcosa di sensato fai uno squillo!

Harry sorride e si mette gli occhiali da sole: dei Ray-Ban neri che gli stanno d'incanto.

Cazzo Styles, così mi uccidi!” Oh oh.. Non mi accorgo di averlo detto ad alta voce fino a quando il riccio si mette a ridere.

Non è mia intenzione, stai tranquilla”

Io, no cioè, scusami.. Io non.. vabbè lascia stare ok?”

Perfetto! Che figura! Harry sta sghignazzando e io gli tirerei un pugno su quel faccino perfetto. Vuole forse farmi credere di non sapere di essere bellissimo? Umpf.

Grazie al cielo arriva il bus e io salgo senza aspettare il ragazzo, ma dopo pochi secondi me lo ritrovo affianco.

Che c'è piccola? Hai paura di me? Non mordo mica.”

Salendo mi sono riinfilata la cuffia che mi aveva tolto, quindi fingo di non sentirlo e guardo fuori dal finestrino. Non respiro.

Harry sbuffa e mi toglie nuovamente la cuffietta.

Non cercare di ignorarmi Mia. Che musica ascolti?” Io sono impietrita. Lui è a 10cm da me, con un sorriso perfetto e mi sta parlando.

Una canzone italiana, me l'ha consigliata una mia amica”

Posso?” Si mette la cuffia e aggrotta le sopracciglia: ovviamente non sta capendo nulla.”Mmm, la melodia mi piace. Cosa sta dicendo?”

Lui è innamorato di lei e le scrive una canzone per farla sorridere, così che lei non senta la sua mancanza quando sono lontani.”

Oh, che cosa carina.”

Sorrido, torno a guardare fuori e appoggio la fronte al vetro nel tentativo di calmare il caldo improvviso provocato dalla vicinanza di Harry. All'improvviso la melodia proveniente dal mio ipod è cambiata, anzi è una canzone che non conosco. Mi giro e vedo che il riccio ha attaccato il suo cellulare alle cuffie e mi guarda come aspettando un responso.

Beh? Ti piace? Siamo noi!”

Guardo il cellulare per leggere il titolo della canzone: What Makes You Beautiful. Mi piace, ti prende e dice esattamente quello che una ragazza vorrebbe sentirsi dire.

E' molto bella. Complimenti!”

Harry ha un sorriso che va da un orecchio all'altro, evidentemente sperava in questa risposta.

Grazie. Mi fa piacere che ti piaccia. Forse riusciremo ad incidere un album sai?” Parla ad una lentezza esasperante, ma amo al sua voce.

Si? Che bello, vi auguro di farcela.” Bene, ora che ho fatto questo discorsetto da mamma posso anche tacere. Sospiro e mi accorgo di essere arrivata. Prenoto la fermata, recupero l'ipod dalle mani di Harry e scendo.

 

Respiro a pieni polmoni e mi avvio verso casa. Abito in una villetta bianca circondata da un piccolo giardino. Tamani, il mio cucciolo di labrador, molla la palla e mi corre incontro rischiando di aprire il cancelletto in ferro battuto.

 

Che bello, da quanto tempo ce l'hai?” Sperando di allontanarmi da lui non mi ero accorta che Harry fosse dietro di me. Cazzo.

Da 5 mesi. Ma tu che ci fai qui Harry?”

Ero sull'autobus con te, non ti ricordi?”

Sì, certo. Ma cosa ci fai fuori da casa mia?”

Volevo sapere dove abiti.”

Oddio. Vuole sapere dove abito. Calma Mia, non farti i viaggi. Ora ti dirà che abita qui vicino o che è venuto a trovare un amico. Non respiro.

Beh, abito qui. Mia mamma mi aspetta e devo proprio entrare.” Sono rossa fino alle punte dei piedi. Non riesco a reggere il suo sguardo.

Sai Mia.. Sei bella.” Oh. Porca. Miseria. No dai, non sta dicendo sul serio.

Scusami?”

 

You're insecure
Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the do-o-or

 

Appena Harry inizia a cantare riconosco i primi versi della canzone che mi ha fatto ascoltare prima e lo fermo: se canta io svengo. Mi volto di scatto e entro nel vialetto di casa.

Mia! Mia cosa c'è?” Harry sembra un cucciolo abbandonato. Ma non posso fermarmi o so che tornerei da lui. Ho le gambe molli e mi fa male lo stomaco: non è buon segno. Entro in casa, saluto mamma e corro in camera facendo due scalini alla porta.

Oggi non mangio ma'! Ho mangiato una pizzetta a scuola e non ho fame!”

Mia quante volte te lo devo dire? Non..”

Chiudo la porta e scende il silenzio. Non posso tollerare le lamentele di mia mamma oggi. Prendo il cellulare e scrivo ad Alice: “Ti devo parlare, chiamami quando sei a casa. Xoxo”

 

Tamani è rientrato ed ora è appoggiato alla finestra della mia camera. Guarda fuori e scondinzola divertito.

Hey cucciolo, che guardi?”

Mi unisco a lui e vedo Harry seduto fuori che parla al telefono. Apro di poco la finestra per poter ascoltare la sua conversazione e mi stupisco. Parla con Louis, dice che gli ho sbattuto la porta in faccia spiazzandolo e poi attacca. Quando ha messo via il cellulare alza gli occhi e mi scopre: è perfetto! Non respiro.

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE
 

 

Ciao! :D

Ecco il nuovo capitolo della “mia” storia!

Lo so, avevo detto che avrei aspettato risvolti dalla vita reale prima di scrivere nuovamente, ma sono lenta a far accadere le cose, quindi meglio inventare ;)

Vorrei ringraziare “amoredellamiavita” per aver recensito il primo capitolo.

Grazie anche a Ilaria Piovesan, i tuoi messaggi/tweet mi convincono ad andare avanti a scrivere ;) questo capitolo è per te!

Spero vi piaccia :D

Lasciereste un commentino?

#MuchLove fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il mio cuore è tornato. ***


Sono sotto la doccia e non riesco a smettere di pensare a quello che è successo oggi. In un giorno ho iniziato la scuola e ho conosciuto i 5 ragazzi più belli del mondo. Ah dimenticavo, uno di loro mi ha seguita fino a casa ed è rimasto fuori ad aspettarmi per un'ora. Quando se n'è andato ho chiamato Alice, ho preso Tamani e siamo andati al parco: avevo bisogno di parlare alla mia amica.

 

Capisci Al? E' stato lì per un'ora!”

E tu cos'hai fatto per tutto quel tempo?” Alice è molto più ferrata di me in argomento ragazzi e non capisce come mai io sia tanto timida.

L'ho guardato dalla finestra.”

SCUSAMI?! Un tenerissimo, dolcissimo, strafighissimo ragazzo resta per un'ora sotto casa tua e tu lo guardi dalla finestra? Cosa ti ho insegnato in 5 anni Mia?”

Hai sempre detto di cogliere la palla al balzo..”

Ma tu non lo fai. Per punizione mi paghi il gelato”

La mia amica è così. Nulla la turba per più di 5 minuti, vorrebbe vedermi con un ragazzo per sapermi felice e fa di tutto per spiegarmi i suoi trucchi, ma io sono reticente ad imparare.

Tornata a casa ho acceso il computer e ho cercato i ragazzi su facebook:: ovviamente c'erano tutti e 5. Guardando le foto delle “serate karaoke” mi è tornato in mente quello che mi aveva detto Harry riguardo la loro musica, così avevo digitato su Google “One Direction” e avevo indagato un po'. Non c'erano molte informazioni in realtà, c'erano più che altro dei video dove interpretavano qualche canzone di artisti famosi: i ragazzi ci sapevano fare! Ovviamente non riuscivo a staccare gli occhi da Harry e la cosa mi innervosiva: avevo impiegato anni a riattaccare i pezzi del mio cuore spezzato e non ero certo intenzionata a vederlo tremare di nuovo.

 

E' passata ormai una settimana da quel mercoledì. Io e Harry non parliamo molto, in compenso ho fatto amicizia con gli altri, soprattutto con Louis. Quel ragazzo è la fonte d'energia più potente che ci sia, ride e scherza sempre e parla con i piccioni: ad ogniuno chiede se hanno visto il suo Kevin e io non riesco a passare davanti a quegli uccelli senza sghignazzare.

Al, quanto manca?” La lezione di matematica era straziante, come al solito.

Sempre 40 minuti Mia, me l'hai chiesto 30 secondi fa.”

Mia dove sei impaziente di andare dopo?”

Da nessuna parte Lou. Voglio solo che sta noia finisca.”

Secondo me la nostra morettina ci nasconde qualcosa.. O qualcuno!”

Scoppio a ridere e tiro la gomma a Louis, che abilmente la evita facendola finire addosso a Harry. Mi scuso ma ormai la battaglia è iniziata, anche se la prof non sembra approvare.

Allora voi quattro! Styles vieni alla lavagna, così magari fai qualcosa di produttivo.”

Harry sbuffa e si alza mentre noi continuiamo a ridere. Inizia a scrivere l'espressione e io mi sento male: non ci capisco assolutamente niente di tutte ste x, y, z, cubi, quadrati ecc.

La professoressa ha un ghigno soddisfatto sulle labbra e io vorrei tanto poterle dire dove potrebbe mettersi i suoi polinomi, ma mi trattengo. Harry, che non so bene perchè è bravo in queste cose, inizia a risolvere quella roba che ha scritto e io copio fedelmente dalla lavagna.

Quando finisce, il riccio si allontana e si appoggia al davanzale interno della finestra: il sole gli illumina i capelli e lui è bellissimo. Sento una voglia irrefrenabile di baciarlo, di stringerlo, di poter dire “è mio”.

Mi ritrovo così in piedi, le gambe si muovono da sole e mi portano da Harry. Le mie braccia cercano il suo collo e appena lo trovano poggio le labbra sulle sue. Non avevo mai baciato nessuno prima, ma era così che lo immaginavo. Harry mi stringe ancora di più a sè cercando la mia lingua: la sua riposta al bacio mi stordisce e mi riempie di gioia allo stesso tempo. Il ragazzo mi prende in braccio e mi appoggia al banco vuoto davanti alla lavagna e io stringo le gambe intorno alla sua vita. Mi rendo conto di essere in classe e di stare dando spettacolo, ma non mi interessa. Affamata di lui gli mordo il labbro inferiore e scopro che sa di legno.. Aspetta un attimo.. LEGNO?!

 

Mia! Mia ce l'ha con te!” Alice mi sta scuotendo il braccio e credo abbia intenzione di staccarmelo.

Signorina Belli, conosce la risposta?”

Ehm.. y?”

No. La risposta non è y. Cerchi di stare un po' più attenta!”

Mi scuso con la prof. e cerco di capire cos'è successo: ho la matita in bocca e sono in palese adorazione di Harry che mi guarda divertito. Sono ancora seduta al mio banco, enidentemente non mi sono mai alzata, non ho mai baciato nessuno e stavo sognando ad occhi aperti.

Uh uh.. mi sa che Mia è innamorata di Hazza!”

Louis ride tenendosi la pancia e lancia sguardi d'intesa a Zayn, Niall e Liam: sento 3 paia di occhi puntati nella schiena ma non oso girarmi. Sono bordeaux e ho le guance in fiamme: non mi sto divertendo affatto.

Piantala Lou. Non sei simpatico.”

Eddai Mia.. stavo scherzando. Fammi un sorriso”

La campanella mi salva, ancora una volta, e io faccio quello che mi riesce meglio: scappo. Il mio stomaco sta urlando, la testa mi ripropone una dopo l'altra le immagini del mio “bacio” con Harry e io aumento l'andatura spinta dal nervoso. Non posso essere così fragile!

Arrivo a casa in un battibaleno, l'autobus sembrava volermi aiutare. Mamma non c'è, quindi butto l'acqua che mi aveva preparato per la pasta e corro in camera mia. Sento il cuore in gola e sono sicura che non sia solo per la corsa. Mi siedo e sento le lacrime rigarmi il volto: non posso essere fragile! Non posso permettermelo!

C'è solo una cosa che mi può calmare: la musica. L'ipod mi aspetta fedele attaccato all'amplificatore, lo accendo e do la ripetizione casuale.

 

There's still a little bit of your taste in my mouth
there's still a little bit of you laced with my doubt
it's still a little hard to say what's going on
there's still a little bit of your ghost your witness
there's still a little piece of your face i haven't kissed
you step a little closer to me
still i can't see

what's going on

 

(C'è ancora un po' del tuo sapore nella mia bocca
Cè ancora un pezzetto di te allacciato al mio dubbio
E' ancora un po' difficile dire cosa stia succedendo
C'è ancora un po' del tuo fantasma, la testimonianza di te
C'è ancora una piccola parte del tuo viso che non ho baciato
Tu ti avvicini un po' di più a me ogni giorno che passa
E non riesco ancora a capire cosa stia succedendo )

 

Perfetto, anche l'ipod ha deciso di prendermi in giro oggi. Cannonball, la canzone delle Little Mix che preferisco in assoluto, è un inno al ricordo di Harry. Meraviglioso.
 

La vibrazione del cellulare mi spaventa, lo prendo e vedo che c'è un messaggio da un numero che non conosco.

Mia sono Harry. Ho chiesto il tuo numero ad Alice e.. uhm.. niente volevo sapere se andava tutto bene. Sei scappata oggi e.. vabbè scrivimi se ti va. Hazza.”

Alice me la pagherà. Sa benissimo che se sono scappata è a causa di Harry e lei che fa? Gli da il mio numero?! Probabilmente è una delle sue stupide tattiche per trovarmi un ragazzo. Rispondo a Harry che va tutto bene, è stato gentilissimo e ci vediamo domani a scuola. Pochi secondi dopo arriva un nuovo messaggio.

 

Da: Harry Styles

Ci andiamo a mangiare un gelato?

 

Il mio cuore riprende a battere più vivo che mai: vuole che lo ascolti ma io non ne ho intenzione. Declino l'invito dicendo di avere delle faccende da sbrigare in casa, ma Harry non si arrende. Nuovo sms.

 

Da: Harry Styles

Sai come si dice no? Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Sono lì tra 10 minuti e porto anche il gelato. Se non lo vuoi tu lo dividerò amorevolmente con Tamani. H.

 

Sto impazzendo ma decido che forse il destino mi sta giocando a favore. Corro in bagno e mi lavo la faccia, indosso dei pantaloni più comodi dei jeans e cambio maglietta. Una volta in cucina bevo un bicchiere d'acqua, ok forse 3, per calmarmi un po' e aspetto il SUO arrivo.

Quando sento il campanello scatto verso la porta e apro: Harry indossa una sciarpa grigia, un maglione dello stesso colore e dei pantaloni neri. Ovviamente non possono mancare i Ray-Ban.

Posso entrare?”

Mi sposto di lato e gli indico la cucina. Ho la bocca secca e fatico a parlare: devo riprendermi subito!

Prendo i bicchieri per il gelato.”

Perfetto. Spero che la stracciatella ti piaccia” Harry mi regala un sorriso a 32 denti e io mi chiedo come abbia fatto ad indovinare il mio gusto preferito. Appoggio i cucchiaini sul tavolo e noto che i bicchieri sono già pieni.

Ehm grazie. Comunque la stracciatella è il mio gusto preferito.” Harry sorride compiaciuto. “Beh, che ci fai qui?”

Mia non sai chiedermi altro? Sì sto bene grazie e anche a me fa piacere vederti.” Ha l'aria imbronciata ma gli occhi sorridenti e io non riesco a trattenere un sorriso.

Oh, così ti voglio vedere. Sei più bella quando ridi.” Harry mi accarezza la guancia e mi toglie ongi dubbio: il mioc cuore è tornato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Buon pomeriggio a tutti. :)

Inizio col dire che questo capitolo non mi piace :D

L'ho riscritto 100 e più volte senza ottenere il risultato desiderato, dopo due ore di compiti di latino credo di avere il cervello completamente fuso.

Detto questo, spero tanto che piaccia a voi.

 

Passiamo ai ringraziamenti:

GRAZIE a Ilaria Piovesan che tutti i giorni mi scrive quanto questa fan fiction le piaccia! Non so se la scriverei ancora senza i tuoi commenti ;)

GRAZIE MILLE a Hey_You per averla messa tra le seguite e aver messo me tra le autrici preferite: Monica questo capitolo è per te! (Spero di dedicartene presto uno che mi soddisfi di più xD)

Infine grazie mille al mio bellissimo compagno di banco: ogni riferimento a te non è puramente casuale! Hahahaha

 

#hopeyoulikeit Fedesmile96 <3
p.s. scusate per la drammatica lunghezza del capitolo! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Posso? ***


 

 

Hazza chi ti ha detto che la stracciatella è il mio gusto preferito?”

Nessuno, è anche il mio quindi speravo ti piacesse.” Io e Harry siamo seduti sul divano, sono 2 ore che è qui e non abbiamo smesso un attimo di parlare. Dopo i primi momenti di imbarazzo tutto è sembrato normale, e mi sento molto a mio agio con lui. Sorride sempre e io non riesco a smettere di guardarlo: gli vengono le fossette e gli brillano gli occhi quando ride.

Smettila di farlo.”

Fare cosa Mia?”

Smettila di sorridere. Hai un sorriso bellissimo e io non capisco più niente.”

Harry scoppia a ridere e si tiene la pancia. Io, nell'imbarazzo più totale, mi alzo e vado in cucina dandogli le spalle. Non so cosa mi sia venuto in mente, ma le parole mi sono uscite così; senza che potessi controllarle.

Hey. Non ridevo di te sciocchina.”

Harry mi sta abbracciando da dietro e mi sussurra all'orecchio: come la volta precedente vengo percorsa dai brividi. Deglutisco rumorosamente e rispondo.

E di cosa ridevi allora?” Ho la voce rotta e sembra che io abbia appena pianto.

Ridevo perché stavo per dirti la stessa identica cosa.”

Oh. Davvero?” Mi sono girata e lo sto guardando in faccia. Le sue braccia mi circondano la vita e siamo tremendamente vicini. Prima di perdermi completamente nel suo sguardo recupero quel poco di lucidità rimasta e mi stacco.

Portiamo Tamani a fare una passeggiata?”

 

Siamo al parco e Harry tiene il guinzaglio di Tam. Alice mi ha già chiamata tre volte ma non le ho mai risposto, voglio tenere il riccio tutto per me: le racconterò domani.

 

NUOVO MESSAGGIO

Da: Mamma

Io e papà mangiamo fuori dato che è il nostro anniversario. Grazie per gli auguri che non ci hai fatto! :) ti voglio bene. Mamma.

 

Oh, bene. Tam! Stasera siamo soli!”

Il mio cucciolo non mi degna di uno sguardo, è troppo concentrato a seguire una lucertola col muso.

Se volete vi faccio compagnia io.” Guardo Harry come se avesse detto una cosa inconcepibile.

Non lo so, devi chiedere all'uomo di casa.” Indico il cane col mento e sorrido. Harry vuole fermarsi a cena. Ti prego Tam non farlo scappare!

Allora Tamani – Harry è accucciato davanti al cucciolo ed è serissimo – posso rimanere a cena da voi stasera? Mi vuoi?”

Ho le dita incrociate nelle tasche dei pantaloni e spero con tutta me stessa che il mio cucciolo non ringhi o scappi via. Ma lui mi vuole bene quindi, stupendoci entrambi, lecca la faccia di Harry e abbaia il suo consenso.

Beh Mia, credo che stasera saremo in tre.”

D'accordo. Il re ha emesso il suo proclama, ma ti avverto Hazza: pizza!”

Oh, quale prelibatezza! Ci sto!” Ammicca e io rischio l'infarto. E'. Troppo. Bello.

 

Harry! Ti prego scusami! Scusami mi piace mi piace mi piace! Hahahaha”

Abbiamo ordinato la pizza, margerita per me e ai mais (?) per Harry. Non sapendo quanto li amasse ho erroneamente detto che l'idea del mais sulla pizza non mi è che mi attirasse proprio. Da quel momento lui mi sta insegendo per tutta casa brandendo una scatola di quei semini gialli!

Rimangiatelo! Subito!” Sta ridendo anche lui ma non smette di rincorrermi.

Sì, sì, sì! Te lo giuro sono buonissimi!”

Non sai mentire! Ora li mangi davanti a me!”

Harry mi ha quasi raggiunta e ha in mano un cucchiaio. Evidentemente è destino che io mangi quelle cose perché inciampo in Tamani e finisco lunga distesa sul divano. Il riccio, preso alla sprovvista dalla mia improvvisa “frenata” inciampa a sua volta ma riesce miracolosamente a stare in piedi.

Apri la bocca Mia! C'è un trenino per te!”

Ti prego Hazza, ti scongiuro!”

Con me non attacca tesoro.” Mi ficca il cucchiaio in bocca e io, che non mi aspettavo lo facesse, gli risputo tutto addsso.

Oddio scusami! Non era mia intenzione!” Ho le lacrime e mi fa male la pancia da quanto sto ridendo. Harry non ride più e io temo che ora mi faccia una sfuriata per aver macchaito la sua maglia. Lo vedo così serio che mi rabbuio anche io.

Mi dispiace da mor..” Evidentemente a Harry non dispiace per niente perché si avvicina e mi bacia. E' un bacio leggero, dolce, quasi timoroso e mi lascia di stucco.

Finalmente stai zitta.”

B-b-beh bastava.. uhm.. bastava dirlo..” Mi siedo mettendo qualche centimetro di distanza tra noi. Il riccio mi ha stupita, non mi aspettavo assolutamente questo bacio.

Devo avrlo offeso, perchè si alza e mi dice che deve uscire.

Harry! Harry dove stai andando?”

A casa Mia. E' tardi.”

Harry. - lo raggiungo e gli metto una mano sulla spalla. Ha gli occhi tristi e io mi sento terribilmente in colpa per essere la causa del suo malumore – Harry perché fai così?”

Lui sbuffa e incrocia le braccia al petto.

Me lo chiedi? Nel caso non te ne fossi accorta Mia ti ho baciata pochi minuti fa.”

Sì, Harry l'ho notato. Ma non capisco perché stai scappando ora.”

Dimmi solo una cosa. E' per Zayn vero?”

Zayn? Cosa centra Zayn adesso?”

Oh ti prego. Lo vedo che siete più.. intimi.. diciamo..”

Oddio! Zayn è simpatico ok? Ma a me non piace Zayn!”

La faccia di Harry si rilassa e lui riprende a respirare normalmente. Zayn è carino, ok Zayn è molto bello, ma non riesco a vederlo come potenziale “ragazzo”: troppo bad-boy per me. Se non vogliamo contare il fatto che a me piace Harry.

Ah.”

Harry, guardami. L'unico motivo per cui mi sono allontanata prima è che non mi aspettavo mi baciassi.” Finalmente smette di puntare la porta e sorride.

Davvero Mia? Ci ho provato tutto il pomeriggio.” Mi sento arrossire violentemente e abbasso la testa trovando molto interessanti le mie calze. Non sono abituata a ricevere attenzioni dai ragazzi, quindi non mi accorgo di queste cose.

Oh. E' che, beh è la prima volta che qualcuno si interessa a me. E' la prima volta che qualcuno mi bacia.”

Devo averlo convinto perchè mi abbraccia e si scusa per la reazione eccessiva.

Dimmi una cosa almeno: ti ha dato fastidio?”

Sinceramente non lo so. Il mio cuore dice di no, anzi sta facendo i salti di gioia. Il cervello mi ricorda la prima volta che mi innamorai e protesta. Decido di alzare lo sguardo e lo fisso in quei due bellissimi occhi verdi che attendono speranzosi una risposta.

No Harry. Non mi ha dato fastidio.”

Harry sorride e io mi sciolgo. Poi ripenso a quando ho sognato di baciarlo e mi avvicino a lui.

Posso?” Storce il naso e mi guarda. Sta per aprire bocca per chiedermi delle spiegazioni ma questa volta sono io a non dargliene il tempo. Gli metto le braccia dietro il collo e lo bacio. Sento subito le sue mani sulla schiena che mi intaimano di avvicinarmi e mi lascio guidare: i nostri corpi combaciano perfettamente. Sto perdendo il contatto con la realtà e quando sento la sua lingua cercare la mia cedo completamente. E' la sensazione più bella che io abbia mai provato.

Wow, e questo?”

Rido e lo guardo. “Avevo sognato di farlo e ho voluto provare.”

Aspetta. Avevi sognato di farlo?!” Harry strabuzza gli occhi e io coglo l'occasione per spingerlo verso l'uscita.

Buona notte Styles, ci vediamo domani!”

No, Mia! Mi devi delle spiegazioni!”

Ma io ho già aperto la porta e lo butto fuori ridendo.

Sogni d'oro!”

 

Chiudo e mi siedo. Ho appena passato il pomeriggio con un ragazzo spettacolare, ho dato il mio primo bacio e mi gira la testa. Il cellulare vibra e io leggo il messaggio.

 

Da: Harry Styles

Avrei voluto darti il bacio della buona notte ma mi hai cacciato :( a domani piccola.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao a tutti :D

scusatemi se non ho pubblicato il capitolo ieri, ma tra l'uscita di LWWY e l' 1DiTunesFestival sono stata distratta ;D hahaha

Comunque.. Grazie mille a Ilaria che continua a leggere questa storia e a dirmi quanto le piaccia!

Grazie infinite a Monica che la recensisce “day by day” hahhaha :D avevo dettoc he ti avrei dedicato un capitolo che mi piaceva di più no? Eccolo qui :D spero piaccia anche a te!

Grazie a chiunque leggerà questa storia ;) lasciate un commentino magari?

Always Live While We're Young.. Fedesmile96 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Zayn ***


 

Buongiorno signorina Belli.”

Oggi è sabato, finalmente. Ieri sera non ho risposto a Harry, in compenso ho chiamto Alice e le ho fatto il punto della situazione.

'Giorno signor Malik. Come sta?”

Io bene. Dimmi di te piuttosto. Hai un sorriso tipo Stregatto e cammini a 10 cm da terra.” Cazzo, Zayn ha colto nel segno. E' così evidente che sono allegra?

Oh, niente. Mi sono alzata col piede giusto. Tutto qui.”

Non mi inganni Mia. Mi nascondi qualcosa?”

Zayn ci conosciamo da sì e no 10 giorni. E' ovvio che ti nasconda qualcosa: tu non sai niente di me.”

Il moro aggrotta le sopracciglia. “Giusto, ma possiamo rimediare. Ciao, sono Zayn e ho bisogno di un'amica.”

Non riesco a trattenere una risata: mi sta dando la mano e ha una faccia a cui non si può certo dire di no!

Ciao, sono Mia e credo di avere bisogno di un amico.” COSA?! Avevo detto niente più fiducia a tutti!

Zittisco mentalmente il mio cervello e sorrido, voglio dare una possibilità a Zayn: mi sembra un ragazzo carino. E poi è vero, ho tremendamente bisogno di parlare con qualcuno che non sia Alice e forse lui fa al caso mio.

Perfetto. Allora amica, ha da fare oggi pomeriggio?”

Stiamo andando in classe e vedo Harry venire nella nostra direzione con la coda dell'occhio: ieri sera era geloso di Zayn e non credo gli farà piacere sapere che ho intenzione di passare del tempo con lui.

No caro. Cosa ti va di fare?”

Un giro al parco? Harry mi ha detto che hai un cane bellissimo..”

Vada per il parco. Andiamo dopo scuola e ci facciamo un panino in giro?”

Andata. A dopo..” Zayn si volta e entra in classe, dietro di lui c'è Harry con una faccia a metà tra lo stupito e l'amareggiato.

Appena lo vedo il mio sorriso si allarga ancora di più, e mi chiedo come sia possibile.

Ciao Harry!” Non oso avvicinarmi: non so cosa significasse il bacio di ieri e non voglio risultare opprimente.

Di cosa parlavi con Zayn?” Sbuffo e decido di usare le sue parole di ieri.

Harry non sai chiedermi altro? Sì sto bene grazie e anche a me fa piacere vederti.” Appena riconosce la sua battuta sorride.

Ok, scusa. Ti andrebbe di dirmi cosa ti ha detto Zayn?”

Così mi piaci di più. Mi ha detto che ha bisogno di un'amica e mi ha chiesto se possiamo fare una passeggiata con Tam più tardi.”

E tu che gli hai detto?”

Gli ho detto che anche io avrei bisogno di un amico e che mi farebbe piacere.”

E io non posso essere tuo amico?” No Harry tu non puoi essere mio amico perchè vorrei fossi qualcosa di più. Senza rispondergli entro in classe e mi siedo; lui è il mio compagno di banco: sarà una lunga giornata.

 

Mia non t'azzardare mai più ad avere un appuntamento con Harry senza dirmi niente!” Ora è il turno di Alice per aggredirmi?

Ma se ti ho chiamata ieri sera e ti ho raccontato tutto!”

Sì ma quando sei uscita non mi avevi detto niente!”

Perchè non sapevo niente Al. Si è presentato sotto casa, come ti ho già detto, e il resto lo sai.”

Ok. Ti perdono!”

Giusto per evitarmi un nuovo cazziatone, dopo vado a fare una passeggiata con Zayn.”

COSA?! Accidenti Mia! Tutti dietro a te vengono?!” Harry sta ascoltando la conversazione. Ottimo. Vorrei uccidere Alice ma mi limito a spiegare.

No. Abbiamo entrambi bisogno di un amico del sesso opposto. A me non piace Zayn e a Zayn non piaccio io. Punto. Fine. Stop.”

Luois, che si è unito alla compagnia “facciamoci i fatti di Mia” si mette a ridere e tira una gomitata a Harry.

Hay capito Harold? Puoi stare tranquillo! A MIA NON PIACE ZAYN!” Urla l'ultima frase giusto per essere sicuro che tutto l'istituto abbia afferrato il concetto e io lo ringrazio per tanta precisione.

Il prof di inglese ci trova così: Harry si fissa le scarpe, Louis e Alice ridono di gusto, io guardo imbarazzata il muro e il resto della classe guarda me. Fantastico.

 

Quando finalmente suona la campana che segna la fine delle lezioni esco da scuola con Zayn a fianco.

Allora, andiamo a prendere Tamani?”

Stiamo parlando del cane giusto?”

Sì, Tamani è il mio cane.” Sorrido e mi chiedo chi pensasse potesse essere Tam. Sull'autobus chiacchieriamo del più e del meno e quando arriviamo a casa sembra stupito delle dimensioni del cane.

Che c'è Malik? Hai paura dei cani?”

No Mia, è che Harry mi aveva detto che hai un cucciolo. Con tutto il rispetto, lui non mi sembra tanto cucciolo.”

E' qui che sbagli. Lui ha 5 mesi, quindi sì è un cucciolo, ma è un Labrador quindi sembra molto più grande.” Ora che il moro sembra essersi calmato un pochino faccio le presentazioni ed entriamo a prendere il guinzaglio per Tam. Sul tavolo della cucina c'è un biglietto di mamma (Buon appetito) e l'essenzale per fare piadine per una squadra di calcio: evidentemente ha paura che non mangi abbastanza.

Zayn, ti va una piadina?”

Lui guarda il tavolo e scoppia a ridere: “Vada per la piadina!”

 

Allora.. Perchè hai deciso di conoscermi?”

Finito di mangiare siamo finalmente usciti, e ora siamo seduti in mezzo ad un prato mentre Tam gioca a pallone.

Boh Mia, mi sembravi una chiusa e riservata: proprio come me.”

Però Malik: hai occhio per queste cose!”

Zayn non mi guarda, rivolge il suo sguardo avanti.. come se cercasse qualcosa all'orizzonte.

Sono bravo a riconoscere quelli come me.”

Ok, forse lui è l'amico che stavo cercando. Forse posso davvero fidarmi di lui. Non mi viene in mente niente da dire, così passa qualche minuto prima che il moro interrompa il silenzio.

Mettiamo in chiaro una cosa Mia. Tu non mi piaci.”

Nonostante io abbia capito che cosa intende, faccio l'offesa e mi alzo.

Grazie. No grazie davvero.”

Mia! Cos'hai capito? Oddio, mi sono espresso male.. Tu.. uff..”

Stai tranquillo genio, ho capito cosa intendi. Io non ti piaccio come fidanzata, giusto?”

Esatto! Pensavo di averti offesa sul serio!”

Hahaha Zayn non sei il primo a dirmi che non gli piaccio, non mi sarei offesa, anche perchè nemmeno tu mi piaci.. in quel senso”

Ora che abbiamo chiarito questa cosa siamo entrambi più rilassati, mi risiedo vicino a lui e gli chiedo di cosa volesse parlarmi.

Voglio parlarti di due cose: la prima è Harry. La seconda è.. sono innamorato Mia.”

Mettiamo un attimo da parte Harry, sarà lì anche domani. Dimmi di lei invece.”

Mi sorprendo di vedere Zayn imbarazzato. Si tortura le mani e il ciuffo e non parla.

Oh mamma. Il duro Zayn Malik è in difficoltà!”

Non prendermi in giro ti prego. Lei mi piace da morire ma non mi noterà mai.. E' troppo bella per me..”

Ok, sta scherzando vero? Lui si è visto? Porca miseria, ha un sorriso che fa cedere le ginocchia e tutte le ragazze gli muoiono dietro!

Zayn guardami. Tu. Sei. Bello. E anche molto direi.”

Oh, grazie! Hahaha. Ma questo non risolve il problema.”

Hey. Sei un ragazzo bellissimo e molto dolce. Perchè lei non dovrebbe notarti?”

Perchè è bella e famosa!”

Zayn, ci stai provando con Megan Fox?”

Lui mi guarda e scoppia a ridere. “Megan Fox?! Lei è il mio sogno proibito Mia! Hahahahaha comunque no. Si chiama Perrie Edwards.”

Quella Perrie? La cantante delle Little Mix?!”

Non può essere! Io adoro quelle 4 ragazze e lui mi dice che è innamorato di una di loro?

Vai Zayn, colpisci, concquista e poi presentamela!”

Perchè dovrei?”

Beh.. io.. beh io adoro le Little Mix.”

Ah ecco perchè vuoi aiutarmi! E io che pensavo iniziasse ad importarti di me..” Ora è il suo turno di fare l'offeso, ma sta ridendo e io non credo alla recita.

No, è tutta una tattica per conoscere una delle mie cantanti preferite.”

Ah, bene! Allora adesso, per punizione, mi racconti tutto di Harry e di ieri sera.”

Come fa Zayn a sapere di ieri sera?

Come fai a sapere di ieri?”

Semplice cara: tra noi 5 non ci sono segreti. E comuqnue hai detto che hai bisogno di un amico no? Ora sono qui e voglio sapere.”

Incorcia le braccia e mi fissa: mi fido di lui? Sì, lo conosco da poco ma mi fido, e poi.. beh non vedo l'ora di urlare al mondo che ho baciato Harry!

Noi.. ci siamo baciati!”

LO SAPEVOOOO!”

Stai zitto scemo!”

Oh Mia, sono così contento. Ti illumini quando parli di Harry.”

Zayn tu mi spaventi. Stiamo parlando da qualche ora e già capisci più cose di Alice che mi conosce da anni!”

Sei tu che vuoi essere capita, babe.” Forse il genio ha ragione. E' una bella sensazione essere capita subito. Sorrido inconsapevolmente ma al detective qui di fianco non sfugge nulla.

A cosa pensi?” Nel frattempo si è acceso una sigaretta, la terza del pomeriggio, e fa i cerchi col fumo.

Penso al fatto che ho sempre desierato conoscere qualcuno che mi capisse subito.”

Zayn si alza e mi guarda. “Et voilat. Il tuo amico eccolo qua.”

Grazie.”

E di che? Tu farai lo stesso con me tesoro, sappilo. Ma non cambiare discorso – mi si siede di fronte e punta gli occhi nei miei – cosa provi per Hazza?”

Prendo un respiro profondo e mi preparo alla spiegazione.

Non lo so Zayn. Mi tremano le gambe quando lo vedo. Il sorriso mi si allarga. Ho paura di fare qualcosa che lo allontani. Mi sa che sono malata!”

Oh sì babe, molto malata. Questa malattia si chiama amore.”

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao a tutti :D

Ecco il 5° capitolo di questa storia.

Vorrei spiegare il perchè della “concetrazione” (?) su Zayn.

Non fraintendetemi, non tradirei mai Harry, il mio cuore è tutto per lui, ma Zayn è tipo.. il mio sogno proibito! Hahahahaha Zayn è la mia Megan Fox.

 

Passiamo ai ringraziamenti.

Grazie Ilaria, come sempre questa storia non andrebbe avanti senza i tuoi apprezzamenti.

Grazie a Monica e a Masi_ per aver messo questa storia tra le seguite.

(Monica non lasciarmi più senza parere sul capitolo ti prego! Hahahahaha)

Grazie a beliber_0056 per aver recensito il capitolo 5: spero di non averti fatto sbattere i piedi per terra per lo schifo di questo capitolo u.u

Grazie infine alle mie muse ispiratrici (?): Harry Styles e il mio compagno di banco :3

 

#ItalyNeedsOneDirection Fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Harry ***


 

HARRY

 

La campana suona, Mia e Zayn escono da scuola insieme e io esco di testa.

Che ti succede Hazza?”

Liam: l'unico in grado di capire con uno sguardo cosa succede. Certo, anche Louis ne sarebbe capace se non stesse al telefono con Eleonor.

Ho paura di essere geloso Liam.”

E di chi?” Sbuffo e gli indico i due che ci camminano qualche metro avanti.

Sei geloso di Mia e Zayn?” Non rispondo, mi limito a piantare gli occhi nella schiena di Malik sperando che si senta osservato e rinunci ad uscire con quella ragazza. La mia ragazza? Non lo so.

Harry piantala, non si girerà.”

Non posso farne a meno Liam! Lei mi piace.. e non ce la faccio a vederla allontanarsi in compagnia di qualcuno che non sia io!” Allungo il passo verso quei due e recupero Niall che ci aspettava appena fuori da scuola.

Horan oggi si va in missione.”

Harry non fare cazzate!” Guardo Liam malissimo e torno a concentrarmi sul biondino.

Cosa vuol dire si va in missione Styles?”

Vuol dire: terremo d'occhio Mia e Zayn per tutto il pomeriggio.”

 

Io e Niall siamo fuori da casa di Mia da un'ora. Mi chiedo cosa stiano facendo quei due lì dentro e non sono per niente tranquillo. Quella fogna dell'irlandese sta mangiando di tutto, forse per ingannare il tempo: io non riesco a mandare giù niente. Quando li vedo uscire tiro il mio amico dietro una macchina e li lascio andare avanti di qualche metro.

Yuppi, si entra in azione!”

Non siamo i power rangers Niall. Controllati.”

Lasciami sognare Harry! E poi posso dirti una cosa? Mi sento un po' in colpa a fare questo a Zayn.”

Non stiamo facendo niente di male.. e poi se te ne vuoi andare fai pure!”

Detesto trattare male Niall, lui è così carino che fargli del male fa male anche a me.. Ma io ho bisogno di sapere cosa succederà tra quei due.

Nah.. Il piccolo Harry è sconvolto.. Forse è meglio che resti a vedere che non combini guai!” Niall scoppia a ridere e io non riesco a trattenermi: ha una risata troppo contagiosa.

Grazie papino. E ora andiamo che se no ce li perdiamo!”

Seguiamo Mia e Zayn fino al parco dove siamo andati ieri e provo una fitta di gelosia: pensavo a quello come al nostro posto.

Sono seduti in mezzo a un prato, vicini ma non abbastanza per alzarmi e andare a separarli. Tamani gioca a pallone davanti a loro e io prego che non venga da questa parte e mi riconosca: farei una figura di merda epica.

Harry? Harry?! Che facciamo ora?”

Ci avviciniamo Niall. Voglio sentire cosa dicono!”

Ok capo. Io a destra e tu a sinistra?”

NIALL!”

Ok, ok.. Niente spie!”

Sospiro e mio malgrado mi ritrovo a fare quello che ha consigliato il biondo. Che cazzo sembro davvero la brutta copia di James Bond!

 

Voglio parlarti di due cose: la prima è Harry. La seconda è.. sono innamorato Mia.” Non faccio in tempo ad essere a portata d'orecchio che la conversazione si fa interessante. Di chi sei innamorato Malik? Ma, soprattutto, cosa dirà Mia su di me?!

Mettiamo un attimo da parte Harry, sarà lì anche domani. Dimmi di lei invece.” No cazzo Mia! Io voglio sapere cosa pensi di me! Non posso negare però che anche questo sia uno scoop mica male.

Bzz. Bzz. Nuovo messaggio.

 

Da: Niall

Trovato chiosco di patatine. Ti raggiungo tra poco. Chiama se hai bisogno d'aiuto. Nialler.

 

Fottiti Niall! Non sai resistere alle patatine?! Io intanto mi sono perso un pezzo di discorso. Fanculo.

Hey. Sei un ragazzo bellissimo e molto dolce. Perchè lei non dovrebbe notarti?” Fermi tutti. Bellissimo e molto dolce? Lei? Quanto mi sono perso?! Ok cervello taci se no posso anche smettere di cercare le tessere del puzzle.

Beh.. io.. beh io adoro le Little Mix.” Nota per il futuro: Mia adora le Little Mix. Cosa centra adesso però?! Devo stare concentrato non capisco più niente! Accidenti!

...per punizione, mi racconti tutto di Harry e di ieri sera.” Appena sento Zayn pronunciare il mio nome giro la testa di scatto. Non credevo di poterlo dire, ma grazie Malik.. voglio proprio sapere.

Come fai a sapere di ieri?” Io sono stupito quanto Mia. Come fa a saperlo?

Semplice cara: tra noi 5 non ci sono segreti. E comuqnue hai detto che hai bisogno di un amico no? Ora sono qui e voglio sapere.” Se io non ho detto niente a Zayn, Mia nemmeno.. LIAM QUESTA ME LA PAGHI! Comunque ora sono corroso dalla curiosità. Coraggio piccola.. rispondi! Ti prego!

Noi.. ci siamo baciati!”

LO SAPEVOOOO!”

Stai zitto scemo!”

Oh Mia, sono così contento. Ti illumini quando parli di Harry.” Il mio cervello è confuso adesso: non so se essere scioccato per la facilità con cui Mia gli ha detto del nostro bacio o se essere entusiasta perchè, a quanto pare, lei si illumina quando parla di me.

Perso nei miei pensieri non mi accorgo che la conversazione è andata avanti e ora Zayn è seduto di fronte a Mia.

...cosa provi per Hazza?” Sì Zayn! Così ti voglio amico! Altra nota per il futuro: fare un monumento a Malik. Chiudo gli occhi e mi preparo.

Non lo so Zayn. Mi tremano le gambe quando lo vedo. Il sorriso mi si allarga. Ho paura di fare qualcosa che lo allontani. Mi sa che sono malata!”

Non voglio ascoltare altro. Mia è innamorata di me! Non posso crederci! Mi alzo e corro via alla ricerca di Niall. Appena lo trovo, immerso in una porzione gigante di patatine, lo abbraccio e inizio a saltare come un bambino.

Le piaccio Niall! Le piaccio!”

Uhm.. Bene..” L'irlandese sorride tra un boccone e l'altro e io mi siedo, sento il bisogno di chiamare subito Louis. Fortunatamente risponde al primo squillo e io gli urlo la notizia. Lui si dice molto contento e mi passa Liam, erano in giro alla ricerca di regali per le loro fidanzate.

Hazza! Che bello, sono felice per te!”

Liam.. perchè cazzo ha detto a Zayn di ieri sera?!”

Beh.. Ok lui mi aveva detto che aveva intenzione di diventare amico di Mia e io l'ho avvertito del fatto che a te piace e che al momento eravate insieme. Scusami se ti ha dato fastidio!”

Oh Liam non importa! Hahaha io le piaccio!”

Ottimo! Come l'hai scoperto?” Tentenno un attimo prima di rispondere, so che Liam disapprova questo tipo di cose. A smascherarmi è Niall che molla per un secondo lo “spuntino” e urla: “HA ORIGLIATOOOO!”

Harry non si..” attacco prima che Liam possa farmi la ramanzina e mi lancio contro Niall facendogli cadere per terra tutte le patatine. Stiamo ridendo come due idioti e la gente che passa non può trattenersi dall'imitarci.

 

 

 

 

MIA

 

Zayn mi ha stupita alquanto. Ha quell'aria da “non mi interessa” che nasconde un tenerone. Quando arrivo a casa trovo i miei ad aspettarmi.

Finalmente sei a casa.” Mamma mi trafigge con lo sguardo e io mi congelo.

Ma ti avevo scritto che sarei uscita mamma!” Devo avere la faccia davvero spaventata perchè papà scoppia a ridere e io rimango piuttosto sconvolta.

Mia! Ti stiamo prendendo in giro! Non esci mai e allora noi..”

Siete terribili! Pensavo di aver fatto davvero qualcosa di male!” Ora stiamo ridendo tutti e tre e Tam mi trotterella al fianco evidentemente curioso.

Ah Mia, ha chiamato Alice, cinque volte. Fossi in te la richiamerei al più presto.”

Cazzo. “Grazie mamma. Ora lo faccio.”

Salgo le scale di corsa e prendo il cellulare. Faccio il numero di Alice e mi preparo a ore di interrogazione sulla mia uscita con Zayn: so già che per prendere la sufficienza dovrò essere molto dettagliata.

 

 

HARRY

 

Siamo tutti a casa di Liam, manca solo Zayn e io non vedo l'ora di vederlo: devo ringraziarlo assolutamente! Quando fa il suo ingresso trionfale gli salto praticamente addosso bombardandolo di domande su Mia.

Ascoltami un po' scimmia! Mi stai scartavetrando i coglioni!”

E dai Zayn!!”

Come se non sapessi già tutto. Ti ho visto oggi al parco sai? Non sei una brava spia..”

IO L'AVEVO DETTO! DOVEVI FARE IL POWER RANGER!”

Io e Zyan urliamo in coro uno STAI ZITTO NIALL e ci sediamo in giardino. Louis e Liam ci salutano quando passiamo dalla sala e io faccio loro segno che parliamo dopo.

Appena fuori Zayn si accende una sigaretta e si mette comodo.

Harry chiariamoci. A me non piace Mia ok? Vorrei averla come amica ma se la cosa ti da fastidio..”

Fermati Zayn. Se a te non piace è ok. Se volete essere amici va bene.. sono troppo felice per avere qualcosa da obbiettare adesso!”

Zayn ride e fa un altro tiro alla sigaretta.

Perfetto. E' tutto a posto allora. Comunque complimenti, hai fatto subito colpo!”

Sorrido al mio amico e so a cosa sta pensando: tutti i trucchi per “rimorchiare” me li ha insegnati lui, ma questa volta sono stato solo me stesso.

E tu Malik? Dimmi un po'.. chi è questa lei?”

Lui butta la sigaretta per terra e si alza. “Non lo saprai mai.”

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Ciao pipol! :D

Ecco il capitolo 6!

Comunque, ho voluto farvi conoscere anche il punto di Harry.. poverino anche lui ha delle idee! u.u

RINGRAZIAMENTI:
Grazie a Ilaria per I tuoi messaggi che mi spingono a credere che forse non faccio così schifo a scivere ;)

GRAZIE INFINITE alle 4 ragazze che hanno messo questa storia tra le seguite! (NON CI CREDO ANCORA!)

GRAZIE a Monica per non avermi lasciata nel dubbio! Hahahahaha

#TonightLe'sGetSome fedesmile96

 

p.s. Mi trovate anche su ask.it per qualsiasi domanda :D (hazzasmile69 – hahahaha perversione mode on xD)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Zayn abbiamo un problema: sei su twitter. ***


 

Quando stamattina ho sentito vibrare il cellulare ho avuto come un presentimento di imminente bufera, e non solo perchè fuori diluviava e soffiava un vento da tornado.

In ogni caso, devo avere come un sesto senso per queste cose perchè il display lampeggia segnalando due messaggi.

Da: Harry

Mia ti devo parlare. Hai da fare oggi? Hazza.

 

Da: Zayn

Ho bisogno di te. Svegliati, sarò li tra 20 minuti.

 

Guardo l'orologio e ho un mezzo infarto, Zayn ha inviato il messaggio 15 minuti fa, il che vuol dire che sarà qui tra 5 minuti e io mi sono alzata da 30 secondi.

Mi precipito giù dalle scale in cerca dei miei ma trovo un biglietto: siamo a amngiare dagli zii, tu dormivi così bene che non abbiamo voluto svegliarti. Se ti va di passare più tardi sai dove trovarci. p.s. Il prnazo è in forno. Ok problema in meno.

Mando un sms a mia mamma per avvertirla del mio risveglio e mi butto sotto la doccia a velocità impressionante. Quando esco mi immagino di trovare Zayn fuori dalla porta ma fortunatamente è in ritardo quindi mi lavo i denti, mi vesto e scendo in cucina ad aspettarlo.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Allora Mia?

 

Cazzo mi sono dimenticata di Harry! Ora non so cosa rispondere, Zayn sta arrivando e c'è evidentemente qualcosa che non va. Scrivo al riccio che glielo faccio sapere più tardi ma lui insiste.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Mi stai dando buca?

 

Accidenti. Rispondo subito indignata che non è assolutamente così e vado ad aprire la porta a uno Zayn irriconoscibile: sembra abbia pianto.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Non so cosa pensare. Divertiti.

 

Bene, ora Harry è suscettibile. Che palle!

 

Mia puoi mollare un attimo quel cellulare e concentrarti su di me?!”

Scusa Zayn era.. vabbè che c'è?” Si è seduto sul divano in soggiorno e si tiene la testa tra le mani.

Zayn mi stai facendo preoccupare!”

Ieri, dopo che siamo andati via dal parco ho scritto a Perrie e le ho chiesto di uscire. L'ho conosciuta alla casa discografica sai? Io lavoro lì, do una mano in sala d'incisione, lei.. beh lei è una cantante. Ma questo non centra, le ho chiesto di uscire e non so bene perchè lei ha accettato.”

Che bella notizia Zayn!” Lui mi guarda in cagnesco, dal che deduco che non deve essere una così bella notizia.

Bene, usciamo e.. Cazzo Mia era pieno di paparazzi e fan incazzate che ci urlavano contro! Insomma.. un inferno!”

Zayn sta urlando e stringe i pugni così forte che temo che le ossa delle nocche bucheranno la pelle. Sono sconvolta tanto quanto lui, insomma avevo visto le fan di Justin Bieber fare una cosa del genere, ma mai le fan di una donna. Non so cosa dire, quindi faccio l'unica cosa che mi viene naturale. Abbraccio il mio disperato amico.

Hey. Cos'è successo dopo?” Zayn non si stacca dal mio abbraccio e io scopro che non mi sento per niente in imbarazzo.

Siamo entrati in un bar e abbiamo chiamato Liam. Ci ha riaccompagnati a casa e Perrie mi ha lasciato il suo numero, ma dubito vorrà vedermi mai più dopo tutto questo.” Il moro singhiozza e a me viene voglia di cercare le “Mixers” e prenderle a sberle una ad una. In un pomeriggio questo ragazzo si è trovato un posto nel mio cuore e non mi va proprio di vederlo così.

Bzz. Bzz. Corro a recuperare il cellulare temendo in un nuovo messaggio da parte di Harry ma mi sorprendo di vedere il simbolo di twitter lampeggiare sullo schermo.

Apro il tweet della nuova menzione e per poco non svengo.

Zayn abbiamo un problema: sei su twitter.”

 

Due ore dopo l'allegra combriccola è seduta sui miei divani. Ci sono tutti: Alice, Niall, Liam, Louis e Harry. Quest'ultimo siede lontano da me, quasi avessi la lebbra, ma i suoi capricci possono aspettare: il 90% del popolo di twitter sta insultando Zayn. Le Mixers conoscono già il suo nome, cognome e età e le foto di ieri sera impazzano: mi chiedo come sia possibile che delle fans di strasformino in detective in così poco tempo.

Liam non ha ancora staccato gli occhi dal computer e ci legge tutti i tweet riguardanti il caso: ora stanno spuntando anche delle ragazze che si dichiarano favorevoli alla coppia “Zerrie”. Io sono sembre più basita.

Quando sento il campanello suonare sobbalzo temendo nel rientro dei miei genitori: quando apro la porta non credo ai miei occhi.

Ma Mia si è persa?”

E' andata ad aprire Zayn, stai tranquillo!”

Vado a vedere perchè ci mette tanto”

Sento i passi di Zayn avvicinarsi ma non mi sposto di un millimetro lasciando la ragazza sulla porta.

Perrie?”

 

Mia levati e falla entrare!”

Zayn mi sposta e lascia che la bionda entri in casa. Io sono senza parole, non riesco a credere che una delle mie cantanti preferite sia in casa mia.

Sta bene?” Perrie mi guarda preoccupata e io mi risveglio dal coma profondo.

Oddio sì scusa! Cioè, mamma mia.. Sì sto bene. Piacere Mia.. Accomodati insomma, per di qua!”

Mia respira ok? Perrie lei è Mia, la mia migliore amica. Mia lei è Perrie ma sai già tutto quello che serve su di lei.”

Perrie strabuzza gli occhi e Zayn sbuffa come se dovesse spiegare le cose più elementari a un bambino.

Mia è una tua fan.” Parla come se fosse la cosa più ovvia del mondo e io sorrido ebete.

Oh. Beh mi fa piacere. Grazie mille” La ragazza mi sorride e io riprendo il controllo di me stessa.

Ok, dopo questa pessima figura possiamo tornare alle cose importanti.” Faccio strada e presento Perrie al resto del gruppo: le sorridono tutti amichevolmente e Liam le passa il pc.

Allora ragazzi, ho parlato con i manager e mi hanno consigliato di lasciar perdere i tweet e andare avanti. Se ne faranno una ragione. Zayn hai un account twitter tu?”

S-sì ce l'ho.”

Ok, non usarlo per favore!”

Perrie Edwards è decisamente una forza della natura! In pochi minuti ha preso in mano la situazione e ci ha spiegato come gestirla. Inutile dire che l'adoro sempre di più. Decido quindi che devo sdrammatizzare un po' la situazione, così mi alzo e punto il dito contro Zayn: “Tu hai un account twitter e non mi segui?!”

Niall scoppia a ridere e nessuno riesce a trattenersi dal seguirlo: quando inizia non smette più e ti contagia.

 

Perrie è qui da un'ora, io l'ho riempita di domande sul gruppo sotto lo sguardo arrabbiato di Zayn: se la voleva tutta per sé non doveva darle il mio indirizzo.

Vabbè, noi andiamo.. Coraggio, Al ti accompagnamo noi. Perrie?”

Oh grazie Lou, il mio manager accompagnerà a casa me e Zayn” Louis scoppia a ridere e io lo fulmino: quei poveretti hanno bisogno di un po' d'intimità e le sue battutine non sono certo gradite.

Prima di farlo uscire tento di parlare con Harry ma non ce n'è verso, mi ignora e ho paura che si senta tradito: dopotutto stamattina ho preferito Zayn.

Lo guardo allontanarsi e sento una mano sulla mia spalla: “Questo è il suo indirizzo, corri da lui. Ti avverto Lou guida un po' in fretta quindi.. beh tra 2 minuti sarà a casa.” Abbraccio Zayn e corro in garage a prendere la bici: Harry sto arrivando.

 

Stupendomi di me stessa arrivo a casa di Harry in 10 minuti e busso energicamente: ad aprirmi trovo Louis.

Ciao Mia. Ti aspettavo.. io non lui.. ora te lo mando. Vedete di fare pace eh!”

Sorrido e spero vivamente di riuscirci. Non voglio perdere Harry.

HARRY! GUARDA CHI TI HA PORTATO KEVIN!”

Non mi interessa Lou!”

Invece sì. Muovi il culo e esci. Io vado! Mia, sii te stessa ok?”

Louis mi abbraccia, mi lascia sola e il panico mi assale. Venendo qui mi ero fatta milioni di discorsi su come chiedere perdono a Harry, ma appena lo vedo sulla porta nella mia mente c'è il vuoto più totale.

Ah, sei tu.”

Ti prego, non fare così. Guardami.” Harry è ancora girato verso l'interno di casa. Io sento le lacrime bagnarmi gli occhi e decido di non trattenerle: le lascio scorrere e lascio che si mischino alla pioggia che ha iniziato a scendere leggera.

Ti bagni se resti lì.” Il tono del riccio è freddo e distaccato e io faccio un passo indietro, verso il giardinetto.

Non mi interessa. Harry guardami.”

Mia non fare la scema e vieni dentro.”

La pioggia si sta facendo più fitta e io sono quasi completamente fradicia ormai.

Non riesci nemmeno a guardarmi in faccia Styles? Non ti rendi conto del male che mi stai facendo?!” Lo vedo tentennare e continuo ad infierire. “Non ho scelto Zayn ok? Era un'emergenza, l'hai visto anche tu!” Sto ufficialmente singhiozzando ma Harry non si gira. Mi da le spalle e la cosa mi uccide. Non posso averlo perso, non per così poco.

Basta, sta tirando troppo la corda. Corro da lui e tento di girarlo con tutte le mie forze. Non so più cosa dirgli ma le parole di Louis mi rimbombano in testa: Mia, sii te stessa ok? Sì Lou, sarò me stessa.

Harry Styles, guardami adesso o ti giuro che non mi vedrai mai più.” Devo averlo convinto perchè si gira e io decido di buttarmi.

Lo bacio. Lo bacio tentando di trasmettergli tutte le emozioni che sto provando in questo momento: la rabbia, la paura, ma soprattutto la gioia nel sentire la sua risposta. Sembra di strare in un film, siamo entrambi fradici, le mie lacrime si mischiano alla pioggia e mi viene da ridere.

Era ora Hazza.”

Se questa è la tua reazione, sarà meglio litigare un po' più spesso..”

Stai zitto..” Parliamo senza separare le labbra e io mi accorgo che sono sempre più affamata delle sue labbra. A interromperci è il mio telefono: avverto mia mamma che mangerò da Alice e tornerò a casa dopo cena. Più tardi chiederò alla mia amica di coprirmi.

Che ne dici Pinocchio? Entriamo?”

Annuisco felice e mi lascio guidare in casa. Le pareti sono giallo chiaro e sono piene di foto di Harry da piccolo.. ma io non ho il tempo di guardarle. Il ragazzo mi prende il viso tra le mani e io mi perdo nei suoi occhi verdi e profondi come il mare.

Tu non sai quanto è stato difficile tenerti il muso oggi.”

Perchè l'hai fatto allora?”

Ero offeso Mia, pensavo che ti fossi dimenticata del nostro primo bacio..”

Come hai potuto pensare una cosa del genere? Tu hai riportato in vita il mio cuore Harry. Da quando sei arrivato tu batte all'impazzata e non c'è modo di farlo smettere.. Non potrei mai dimenticare!”

Vorrei potergli dire qualcos'altro. Vorrei potergli esprimere tutto il mio amore ma le mie labbra sono piuttosto impegnate. All'inizio Harry è dolce, timoroso, ma poi il bacio si fa più passionale. Le nostre lingue danzano, respiriamo velocemente e io non posso fare a meno di esplorare la sua schiena con le mani. Siamo fradici e dovremmo sentire freddo, eppure non ho mai sentito tanto caldo in vita mia.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Hey :D

Premessa: questo capitolo mi schifa proprio :s ho provato a riscriverlo, a sistemarlo, ma continua a non soddisfarmi. L'unica cosa positiva è la scena finale :) ho sempre invidiato le attrici del film che baciavano i loro principi azzurri sotto la pioggia e allora ho pensato bene di far provare quest'emozione anche a Mia. Hahahahaha

Tornando alla storia, ho voluto mettere questa parte “Zerrie” perchè sono stufa di leggere tweet di gente che li reputa una coppia falsa: per me stanno bene insieme e volevo far capire alle Directioners che poteva anche essere Zayn quello preso di mira e non Perrie.

FINE DELLA POMEMICA U.U

 

Ringraziamenti:

GRAZIE infinite alle 6 (O.O) ragazze che hanno messo questa storia tra le seguite (vi prego non toglietela per questo chifo di capitolo.. prometto che i prossimi saranno migliori xD)

GRAZIE alle 2 ragazze che hanno messo me tra le autrici preferite

FAREI A TUTTE VOI UN MONUMENTO! :D

scusate se posto a delle ore improbabili della “notte”, ma il pomeriggio studio (#scuolaschifo) e la sera presto EFP impazzisce D:

 

Comunque, dopo un capitolo schifoso e lunghissimo e uno spazio autrice degno di Manzoni vi saluto u.u

lasciate una recensioncina piccola piccola? * occhi da cucciolo *

#LoveYa Fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Oh. Accidenti. ***


 

Il mio romanticissimo bacio con Harry mi sembrava una cosa meravigliosa, o almeno fino all’altro ieri mattina. Sono a letto da due accidenti di giorni, è mercoledì porca miseria e non ho ancora messo piede fuori dalla mia stanza.

Salve signora, sono Zayn, un amico di Mia. Come sta?”

Che cosa divertente, ho la febbre così alta che mi sembra di aver sentito Zayn parlare con mia madre. Hahaha, ora ho anche le allucinazioni!

Non vorrei svegliarla signora, se dorme..”

Oh svegliala pure Zayn. Non fa altro da giorni.”

No aspetta: svegliala pure?! Che sogni strani che faccio.

Hey malata!” La voce di Zayn è stranamente vicina.. troppo vicina..

Zayn!” Mi tiro su e mi sfrego gli occhi: il mio amico è davvero seduto sul mio letto, so che è vero perché alzandomi gli ho tirato un calcio.

Ciao! Come stai? Non hai proprio una bella cera sai? Ti spiace se tiro su le tapparelle? Non sei depressa.. hai solo la febbre..” Il moro si alza e fa entrare una luce accecante nella stanza. Parla velocemente e TROPPO per essere Zayn!

Malik, c’è qualcosa che vuoi dirmi?” Mi da le spalle mentre spalanca la finestra facendo entrare quello che credo sarà l’ultimo venticello caldo della stagione.

Ti ho portato i biscotti con le gocce di cioccolato. Al mi ha detto che sono i tuoi preferiti, sono lì sul letto vicino a te.” Prendo il sacchetto e addento un biscotto, l’ultima volta che ho mangiato è stato lunedì mattina, ma la colazione non è rimasta nello stomaco.

Zayn respira e dimmi cosa sei realmente venuto a fare qui. Non ci credo che sei venuto solo per i biscotti. A proposito sono fantastici.”

Grazie, ma non dirlo a Niall: li ho rubati a lui.”

Hahahaha. Non cambiare discorso! Parla.” Lo sto seriamente minacciando con un biscotto? Ok, devo avere la febbre veramente molto alta.

Beh.. s-sono uscito con Perrie ieri” Ora lo riconosco! Ha ripreso a parlare ad una velocità normale e il sorriso strafottente ha ripreso possesso della sua faccia.

Evvivaaa! Com’è andata? Dove siete stati? Vi siete baciati?”

Hey hey si calmi agente! Le racconterò tutto, ma con calma.”

 

E’ un’ora che Zayn parla: lui e Perrie si sono visti a casa di lei per evitare l’assedio dell’ultima volta. Si sono conosciuti meglio (Mia è davvero una persona fantastica!), hanno riso e la serata si è conclusa con un bacio, o forse più di uno.

Malik non ci si approfitta delle giovani ragazze alla prima occasione!”

Sono un latin lover Mia, che ci posso fare?”

Mm-mm ma smettila” sorrido al moro e gli tiro un cuscino: questo ragazzo mi fa stare bene.

Tu invece, parlami di Harry. Sono sicuro che è colpa sua se sei in questo stato.”

Abbassa la voce idiota. Si sente tutto.”

Vedo che se tocco il tasto Harry Edward Styles ti scaldi eh?” Sta ridendo come un pazzo e io non so se seguirlo a ruota o fare l’arrabbiata.

Zayn la smetti?”

Ok, ok scusami. Ora faccio il serio. Racconta.” Sta ancora sogghignando ma decido di accontentarlo: chi l’avrebbe mai detto? Zayn Jawaad Malik è la regina del gossip.

Beh, dopo che siete andati via da qui domenica ho deciso di andare a parlare con lui.”

E? Dai sono curiosoooooo”

Non l’avrei mai detto sai?” Abbiamo quasi finito il sacchetto di biscotti, Zayn è rimasto in camicia e devo dire che è proprio bello: ho sempre desiderato un fratello figo e ora è seduto sul mio letto.

Sì sì ma ora vai avanti!”

D’accordo. Allora quando sono arrivata là non voleva saperne di ascoltarmi, anzi non mi guardava nemmeno in faccia. Poi è iniziato a piovere e..” sorrido mordendomi il labbro e spero che Zayn non mi costringa a dire la cosa ovvia.

Non credere che sia contento babe, voglio sentirtelo dire. Forza, stupiscimi.”

Prendo un respiro profondo e.. “L’ho baciato Zayn.”

Fermati. TU HAI BACIATO LUI?!” Il moro è si è alzato, gli occhi sgranati e le braccia spalancate. Mi aveva chiesto di stupirlo, no?

Shhh! Ti ho detto che si sente tutto!”

Ok, scusami.. è che pensavo che sarebbe stato lui a saltarti addosso, non il contrario!”

Non gli sono saltata addosso scemo. E comunque, nel caso ti interessasse, abbiamo fatto pace.”

Zayn si è riseduto ma è ancora palesemente sconvolto dal mio atto eroico. (?)

Sono contento. Poi? Cos’avete fatto per tutta la sera?”

Oh niente di che, ci siamo asciugati, abbiamo parlato un po’ e poi mi ha riaccompagnata a casa.”

Bene, e ora siete entrambi a letto.”

Esatto.” Ieri mattina Harry mi ha proposto di farci passare la febbre insieme, ma non credo che i miei approverebbero.

Sono già le sei? Cazzo, dovevo passare da Alice!”

Come sei fine Malik..” quando finisco di pronunciare la frase mi rendo conto di quello che ha detto lui “perché devi passare da Al?”

Boh, mi ha chiesto se ci mangiavamo un gelato per conoscerci meglio.” Non mi piace, la cosa non mi piace per niente.

Perché fai quella faccia Mia?”

No, niente.” Non sono stata convincente a quanto pare perché Zayn si avvicina e punta i suoi occhi color cioccolato nei miei.

Mia. Avevamo detto amici giusto? Cosa c’è?”

Sussurro un “sono gelosa” e mi nascondo sotto il piumone come facevo da piccola.

Non ho capito niente. Esci da quel coso subito!” Il moro inizia a farmi il solletico e io mi chiedo chi gli abbia detto che lo soffro da morire.

Ti prego Zayn smettila! Smettila mi stai uccidendo! Basta, bastaaaa”

Allora esci dal piumone e ripeti quello che hai detto.””

No.”

Bene. – si allontana da me con un’aria saccente che mi spaventa alquanto – allora vado a dire alla tua mamma che baci i ragazzi sotto la pioggia.”

Non oseresti!”

Non mettermi alla prova Belli.”

Ha un’aria troppo seria per non credergli. “Ok, mi arrendo. Ho detto che sono gelosa.”

Zayn mi guarda come se avessi appena detto la cosa più assurda del mondo.

E di cosa saresti gelosa scusa?”

Di te Einstein! Ti conosco da poco ma già mi sono affezionata, con te mi sento libera e Al cambia migliore amico come le mutande e ho paura che ti stufi di me e..” Perché sto piangendo? Zayn mi abbraccia scatenando un’altra serie di singhiozzi.

Shh, calmati babe. Non ti abbandono ok? Nemmeno per me è facile trovare qualcuno con cui parlare e se vuoi non ci vado da Alice. Saresti più tranquilla?”

Ti prego, Zayn scusami. Non so cosa mi sia preso.. Lascia stare ok?”

Smettila, è dolce che tu sia gelosa di me.. Ma non serve..”

Ti voglio bene Zayn.”

Anche io Mia.”

 

Appena il moro se n’è andato ho provato la febbre: 37.2°. Mamma dice che mi vede meglio e quindi domani dovrei essere in grado di andare a scuola.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry

Ciao piccola come stai? Io ho ancora qualche linea di febbre ma mia mamma dice che forse per domani starò meglio.

 

Sorrido e rispondo che sono nella stessa situazione: magari ci vedremo domani.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry

Non vedo l’ora di vederti..

 

Oh. Accidenti. Mi tremano le mani e fatico a rispondere, sento ancora le labbra di Harry sulle mie e i suoi ricci che mi solleticano il volto. Anche io ho tanta voglia di vederlo. Poi mi viene in mente che, domenica, mi aveva scritto di dovermi dire qualcosa, così gli chiedo cosa. La risposta non mi convince e suona piuttosto falsa: so bene che non si è dimenticato. Temo che voglia lasciarmi nel dubbio quando finalmente il cellulare vibra.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry

Volevo solo dirti che mi piaci.

 

Oh. Accidenti. Di nuovo.

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Macciao :3

Prima di parlare del capitolo volevo scusarmi per non averlo postato ieri sera: non sono stata bene e quindi non sono riuscita D: perdonatemi please

Comunque, è un po’ più breve degli ultimi 6, ma mi piace assai :D

L’ultimo spazio autrice era chilometrico quindi passiamo subito ai ringraziamenti.

GRAZIE Ilaria, sai perché.

GRAZIE Monica perché non mi “abbandoni” mai! :D

GRAZIE a tutte per le 10 recensioni che ha ricevuto questa storia, mi rendono davvero orgogliosa! :’)

GRAZIE ancora a chi l’ha messa tra le seguite: vi sono davvero grata!

 

Spero di vedervi ancora nei prossimi capitoli ;)

Un bacio Fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Grazie Lou- ***


E’ il 10 Ottobre: la scuola è iniziata da un mese. Da quando sono tornata, dopo l’influenza, ho fatto ufficialmente amicizia con tutti i ragazzi. Ho conosciuto Eleonor, la ragazza di Lou, e Danielle, la ragazza di Liam: ultimamente usciamo spesso tutti insieme e tra Alice e Niall sembra ci sia del tenero.
E’ bello avere degli amici, grazie a Zayn ho conosciuto anche le altre tre componenti delle “Little Mix” e non potrei essere più felice. Harry? Beh non riusciamo mai a stare un attimo soli! Adoro i ragazzi, davvero mi fa piacere che abbiano scelto casa mia come “punto di ritrovo”, ma ogni tanto vorrei avere Hazza tutto per me.
 
“Come mai non porti i libri oggi Mia?”
“Oggi c’è l’assemblea per eleggere il rappresentante d’istituto mamma. Senti, siccome dobbiamo stare a scuola anche al pomeriggio, pensavamo di mangiare tutti fuori: è un problema?”
“Oh, no no. Ci vediamo stasera.” Mamma ha conosciuto tutta la banda ed è molto contenta che frequenti “ragazzi sani”, o almeno così dice. Il suo preferito tra tutti è sicuramente Liam: la sua aria da bravo ragazzo conquisterebbe chiunque.
 
Arrivo a scuola con 10 minuti d’anticipo, Al mi ha scritto 234567 messaggi stamattina perché deve parlarmi e mi vuole vedere prima dell’inizio dell’assemblea. Dopo 2 settimane di pioggia oggi il tempo sembra clemente, il sole fa capolino tra le nuvole e sembra sorridermi timido. Quando abbasso lo sguardo, però, trovo un sorriso ancora più bello e che di timido non ha proprio niente.
“Ciao piccola.”Harry è seduto su una vespa blu e sembra un attore di film d’altri tempi.
“Ciao Harry! Che bella moto..”
“E’ di Zayn, me l’ha prestata per oggi.” Sorrido un po’ interdetta sul da farsi: siamo a meno di un metro di distanza ma io non oso avvicinarmi.
“Ok.. Ora vado che Al mi sta aspettando. Ci vediamo dentro?”
“Io non entro oggi Mia.”
“Che bullo Styles! E dove avresti intenzione di andare?”
“Beh.. volevo andare al mare ma la mia accompagnatrice vuole andare a scuola..”Oh, ha un’accompagnatrice. Sento le lacrime pungermi gli occhi ma non le lascio scappare, devo essere forte: abbasso lo sguardo e faccio un passo indietro.
“Ah. E chi sarebbe?”
“Oddio Mia! – Harry sbuffa infastidito– possibile che non capisci? TU SEI LA MIA ACCOMPAGNATRICE! Vuoi venire al mare con me oggi?”
Scoppio a ridere e mi vergogno di me stessa: sono andata subito a pensar male quando questo ragazzo tentava di fare il dolce.
“E con la scuola come la mettiamo?”
“Oh, c’è l’assemblea oggi no? Poi i ragazzi sanno tutto, nel caso qualcuno ci cercasse si inventeranno qualcosa. Allora vieni?” Mi tende la mano come quando bisogna convincere un bambino a scendere dall’albero. Non gli rispondo ma mi limito a prendere il caso appoggiato dietro di lui e salgo sulla vespa.
“Ho sempre avuto paura delle moto.”
“Hey. Ti fidi di me?”
“L’ultima volta che ho sentito questa frase la nave è affondata. Ti prego Harry cambia citazione!” Ridiamo entrambi e il riccio mette in moto.
“Chiudi gli occhi e stringiti forte a me..” Obbedisco e partiamo.
 
Non so dire se il viaggio è stato lungo o breve: so solo che quando scendo dalla moto non credo ai miei occhi. Siamo davanti ad una casetta bianca sulla spiaggia: fa molto favola.
“Ti piace?” Sono senza parole e il mio “sì” appena accennato sembra preoccupare Harry. “E’ del mio patrigno, io e i ragazzi veniamo qui d’estate ma se preferisci andare da qualche altra parte non ti..”
Mi volto e lo bacio: un bacio leggero e velocissimo.
“Finalmente stai zitto.” E’ la seconda volta che gli rubo la battuta e quando lo vedo sorridere capisco che se n’è accorto.
“Mm.. questa l’ho già sentita e mi sembra un ottimo modo per zittirci..”
“Non potrei essere più d’accordo.” Sorridiamo entrambi e entriamo in casa: le pareti sono azzurrine e tutto l’arredamento è bianco. Ricorda proprio il mare ed è bellissima.
“E’ bellissima Harry.”
“Sono contento che ti piaccia. Butta pure la borsa dove vuoi e andiamo a farci una passeggiata. Ti va?” Annuisco convinta ed esco: la porta-finestra si apre su una specie di giardinetto di pura sabbia finissima.
Harry esce con un asciugamano sulle spalle e mi prende la mano, io tremo un pochino, e non per il freddo.
“Tutto bene?”
“Sì, è tutto fantastico.”
“E allora perché tremi?” Le braccia di Harry mi stringono a lui e porta le mie dietro il suo collo   . Davvero mi chiede perché sto tremando?
“I-io.. Non.. lo.. so..” Sono persa nei suoi occhi. Non capisco più niente.
“Posso?” Questa volta è Harry a rubarmi la battuta e io rido.
Quando mi bacia sento il cuore esplodere: sono così felice che quasi mi viene da piangere. Infilo le mani tra i ricci e lo avvicino ancora di più a me, Harry profuma di casa e io non lo lascerei per nulla al mondo.
“Bacio così male che piangi?” Non mi ero accorta di aver liberato le lacrime fino a che il riccio non me ne asciuga una con le labbra.
“Credimi Harry, sarebbe meglio se baciassi male.”
“Ah sì? E perché?”
“Beh è piuttosto semplice, se tu baciassi male io non avrei voglia di farlo ogni trenta secondi!”
“Fare cosa Mia?” Uff perché devono sempre pensare male i maschi? Ma non mi va di spiegarglielo, mi limito a baciarlo di nuovo e lo sento sorridere sulle mie labbra.
“Ah, ho capito. Si beh non farti passare questa voglia ok? Mi piace tanto..”
 
Il tempo passa troppo velocemente. Dopo pranzo, pasta al pomodoro date le doti dello chef, Louis ha chiamato consigliandoci di rientrare.
“Tesoro nemmeno io tonerei a Londra ma dobbiamo..” Harry mi bacia tentando di convincermi, dovrebbe sapere che così mi convince solo ad attirarlo nuovamente a me.
“Facciamo una fuga d’amore e restiamo qui!”
“Beh saprebbero dove venire a cercarci quindi non sarebbe proprio una fuga..”
“Dai Harry, hai capito cosa intendo. Non voglio tornare alla realtà!”
“Credimi Mia nemmeno io.”  Ci alziamo a malincuore e rimontiamo in sella alla vespa: ricorderò per sempre questo mercoledì 10 Ottobre.
Quando ci fermiamo nel parcheggio della scuola Al mi assale perché “vuole sapere assolutamente tutto!”
 
HARRY
Restituisco la moto a Zayn e vado da Louis che mi aspetta appoggiato alla sua macchina.
“Allora Hazza?”
“Lei è meravigliosa Lou. Ho paura di innamorarmi questa volta..”
“E’ fantastico! Ma state insieme allora?” Accidenti. Non gliel’ho chiesto! Sono un idiota! Decido che posso rimediare, sorrido a Louis e corro da Mia.
“Mia mi sono scordato di chiederti una cosa!” Mi sorride stupita e io rischio di svenire, amo quel sorriso!
“Dimmi..”
“Vuoi essere la mia ragazza?” Ok, sembro un bambino delle elementari. Già che c’ero potevo farle un bigliettino con scritto sì o no metti la x!
“Ehm.. certo.. cioè.. sì” EVVAI! Vorrei correre, saltare, gridare al mondo la mia gioia, ma mi limito a sorridere e a baciarla velocemente.
“Ben fatto Hazza.”
“Grazie Lou.”

SPAZIO AUTRICE
 

Buon pomeriggio a tutte :D
Prima cosa: scusatemi per questo poema di capitolo.
Ci tenevo a scrivere un capitolo solo Harry-Mia perché mia sorella mi ha chiesto se questa storia di chiamasse “Amo i miei amici” o “Amo Harry Styles” xD quindi un applauso a Martina che mi ha fatta eccedere in romanticismo *clap clap*
Ringraziamenti
GRAZIE Ilaria e Monica, senza di voi non credo che scriverei ancora questa storia J
GRAZIE  a FedeParnda1D per le recensioni degli ultimi capitoli (p.s. leggete la sua ff e la sua OS sono fantastiche!)
GRAZIE alle 7 ragazze che seguono questa storia!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
p.p.s. magari riesco ad avere 3 recensioni per questo capitolo?
Love you all Fdeesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dolce notte ***


Quando sono tornata a casa credevo di sognare. Avevo appena passato la giornata più bella della mia vita: io e Harry eravamo stati benissimo, non avrei cambiato nemmeno un istante e sarei tornata in dietro di corsa.

Ciao mamma!”

Ciao Mia. Tutto bene?”

Sì certo perchè?”

Boh, hai l'aria piuttosto contenta per una che è stata ad un'assemblea d'istituto.” Cazzo, devo togliermi questo sorriso ebete dalla faccia o mamma scoprirà di Harry.

Ah.. ma no è che sai come sono i ragazzi.. abbiamo riso tutto il tempo..” Spero che sia troppo occupata a controllare la cottura del pollo per curarsi del mio tono per niente convincente. “Mamma, posso invitare Al a cena?”

Sì certo, tanto papà rientra tardi dal lavoro”

Corro in camera e mi faccio la doccia, detesto l'idea di dovermi togliere di dosso il profumo di Harry, il profumo del mio ragazzo. Persa tra i miei pensieri non mi accorgo di Alice che mi guarda sorridente sulla porta.

Pensavi a Harry?”

Ciao. Da cosa l'hai capito?”

Beh avevi quel sorriso che ti ho visto riservare solo a Zac Efron!” Ridiamo entrambe: Zac è stato il mio primo amore e non lo dimenticherò mai.

Hahaha, dai siediti. Cosa dovevi dirmi stamattina?”

Al prende un respiro profondo mentre si accomoda sul mio letto. La vedo piuttosto imbarazzata e mi avvicino a lei.

Al lo sai che di me ti puoi fidare..”

Sì, lo so.. è che mi vergogno un po'.. insomma non mi sono mai sentita così!” Ok, mi sto preoccupando, e non poco. Non ho mai visto la mia amica in “questo stato”: si sta torturando un boccolo biondo e guarda il pavimento.

Alice guardami! Cosa c'è?”

Ragazze! Scendete che è pronto!” Uff, che tempismo mamma! Urlo un arriviamo e mi concentro nuovamente su Al.

Dopo cena Mia. Promesso.”

 

Basta mamma ti prego. Non ce la faccio più! E' un'ora che parli con Alice dei tuoi “sogni di gloria”.. ORA BASTA!

Ok mamma, ora noi saliamo che.. che abbiamo da studiare..”

Uff, ok! A dopo Alice”

Trascino la mia amica in camera e ci sediamo sul letto una di fronte all'altra: sono pronta per ascoltare.

Non guardarmi così Mia!”

Eh no cara. Sto aspettando.”

Ok. Ehm.. io.. cioè.. insomma..”

Oh ti prego Al! Parli veloce tanto quanto Harry! Che c'è?” Tento di fare l'arrabbiata ma sto ridendo come una matta.. di solito è Alice quella che deve spronarmi a parlare, non il contrario.

Ho paura di essermi presa una cotta per Niall. E' troppo tenero e carino e poi li hai visti gli occhi? Ti ci puoi specchiare e perdere dentro! Oh mamma Mia è troppo bello! Sembra il principe azzurro che ho sempre sognato ma..”

ALICE CALMATI! Non ho capito niente a parte che ti sei presa una cotta enorme per l'irlandesino” le sorrido e la vedo arrossire. Accidenti si è davvero presa una cotta per Niall! Che cosa carina.

Sì ok. Abbiamo un problema solo Mia. Come lo conquisto?”

La soluzione è una sola.” Prendo il mio cellulare e mi alzo.

Chi stai chiamando?”

Il maggior esperto in Niall Horan che conosco.”

 

Mia! C'è Zayn!”

Alice non era molto contenta della mia idea, ma non ho sentito ragioni. Vuole Niall James Horan? Ottimo, ha bisogno di Zayn Jawaad Malik.

Ciao babe, a cosa devo tutta questa urgenza?”

Riccioli d'oro ha bisogno d'aiuto.”

Ora siamo in 3 seduti sul mio letto: o almeno, io e Al siamo sedute, Malik è comodamente sdraiato. Con fare piuttosto metodico (cosa che non mi sarei mai aspettata da lui) ha preparato una lista di cose che piacciono o non piacciono a Niall e posso quasi dire di conoscerlo bene.

Ok, allora io vado a casa. Grazie dei consigli Zayn, grazie di tutto Mia. Ah e ringrazia Elena per la cena.” Dopo un'ora di “digli così, fai colà” la mamma di Al ha minacciato di chiamare l'FBI se non fosse tornata a casa. Così siamo saliti in macchina di Zayn e abbiamo portato a casa la mia amica.

Allora? Che mi dici di oggi?”

Non ho parole Zayn. Sono.. sono troppo felicissima!”

Non credo si possa dire sai?”

Uff.. come sei pignolo Malik.” Siamo fermi davanti a casa mia e posso vedere mamma che ci spia dalla finestra della cucina. Spero solo non pensi che sia innamorata di Zayn. Insomma è bello ma non fa per me!

Boh comunque ti ha portata al mare?”

Sì, e sì ha trattato benissimo la tua vespa. Puoi stare tranquillo.”

 

ALICE

La fanno facile quei due. Zayn è un figo paura e di certo non avrà problemi con le ragazze, Mia si è trovata Harry servito su un piatto d'argento e.. beh ha fatto bene!

Arrivo a casa e saluto i miei, stamattina ho litigato di brutto con mia madre ma le passerà.. ora non mi interessa. Cos'ha detto Zayn? Ah già, “Niall è timido, fai tu la prima mossa.” Tanto cos'ho da perdere? Prendo il cellulare e scrivo un semplice “ciao” a Niall, mi metto il pigiama e quando sento il cellulare vibrare ho un semi-infarto.

Nuovo messaggio

Da: Niall

Ciao Al. Come va?

Oddio! Oddio mi ha risposto! Tranquilla, respira e rispondi. Bzz. Bzz.

 

Nuovo messaggio

Da: Niall

Anche io tutto ok. Ho un po' fame..

E quando non hai fame Horan? Mangeresti qualsiasi cosa..

 

Nuovo messaggio

Da: Niall

Ho voglia di dolci. Vorrei una torta :3

Io voglio un Niall, come la mettiamo? Rispondo che anche io ho voglia di dolci e gli do la buona notte. Domani magari ci parlo..

 

Nuovo messaggio

Da: Niall

Dolce notte :*

 

Aww. Prima di spegnere la luce mando un sms a Mia per aggiornarla e spengo il telefono. L'ultimo ricordo che voglio avere di questa giornata è il messaggio di Niall. Chiudo gli occhi. Silenzio.

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Hey! :)

SCUSATE il ritardo!

Anzi.. SCUSATEMI SE HO ASPETTATO DUE GIORNI PER POSTARE STA SCHIFEZZA!

Ok, credo che sia il capitolo peggiore in assoluto (o almeno per ora).

Sarò sincera, non avevo la più pallida idea su come continuare la storia, poi Monica mi ha detto che le sarebbe piaciuto sapere come andava a finire tra Nialle Alice, quindi ho deciso di provare a capirlo pure io u.u

Risultato: IL CAPITOLO MI SCHIFA.

Prima di approfondire ancora la storia del biondino farò qualche altra ricerca di mercato: io leggo fan fiction su Zayn e ne scrivo su Harry.. ma ora mi impegnerò a capire come le altre persone descrivono il nostro principino irlandese.

I PROMISE! :D

Ok basta, passiamo ai ringraziamenti.

GRAZIE a Ilaria che mi scrive sempre quanto questa ff le piaccia (ti prego sii crudele nel giudicare questo capitolo!)

GRAZIE a Monica che non mi abbandona mai, anche se ora temo lo farai D:

GRAZIE ancora alle 7 ragazze che hanno messo questa storia tra le seguite.

GRAZIE alle 2 che mi hanno messo tra gli autori preferiti! :D

GRAZIE a extraordinharry: la tua ff è meravigliosa! :3

Infine GRAZIE ancora a chiunque legga! :')

#loveya #nonabbandonatemiplease Fedesmile96 ;D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Up All Night ***


 

Ciao bellezze :3

SCUSATEMI PER IL RITARDO! #muchlove

 

E' Novembre: fa freddo. E' un mese che io e Harry stiamo insieme e io sono felice. Ok, non è vero. Non capisco niente di quello che mi sta succedendo. Cioè, credo di essere innamorata di lui, ma quando lo guardo mi chiedo perchè mi meriti tanta perfezione. Insomma, è bellissimo, dolce, mi riempie d'attenzioni: io sono bruttina, non proprio filiforme e decisamente una stronza!

Ultimamente litigo spesso con mia mamma, e vado poco d'accordo pure con Zayn.

Stai mandando tutto a puttane! Vai avanti così!” L'ultima conversazione col pakistano non si era conclusa proprio bene insomma. Fanculo pure lui.

Esco mamma.”

Dove vai?”

Non lo so. Se chiama Al dille che non ci sono.”

Esco in questo grigio sabato pomeriggio e mi stringo nella sciarpa di lana che ho rubato a Harry la scorsa settimana. Non so bene dove sto andando ma spero lo sappiano le mie gambe.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry

Ho una novità per te! Sei a casa?

Non rispondo, capirà. Arrivo alla metro e salgo sul vagone quasi deserto, la gente evidentemente si è chiusa in casa con una bella cioccolata calda: perchè non l'ho fatto pure io? Ah sì, ho bisogno di pensare.

Quando arrivo ai cancelli di Hyde Park sorrido, sapevo che sarei arrivata qui. Quando ho bisogno di tempo per me il parco sa sempre come accogliermi. Mi siedo su una sdraio a righe bianche e blu e chiudo gli occhi. C'è silenzio, in vento mi solletica i capelli e riesco quasi a sentire gli scoiattoli che si arrampicano veloci sugli alberi.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Mia?

Continuo ad ignorarlo, ha già chiamato due volte e gli ho attaccato il telefono in faccia senza nemmeno rispondere. Povero Hazza. Non si merita niente di tutto ciò e lo so benissimo, ma se vuole stare con me deve lasciarmi i miei spazi. Hahaha che stronza. Dovrei baciare la terra dove cammina, ringraziarlo tutti i giorni anche solo del fatto che mi parla, dovrei essergli grata per ogni sguardo, ogni carezza, ogni bacio.. invece lo snobbo così. Che schifo.

 

Nuovo messaggio.

Da: Zayn

Porca troia Mia rispondi a questa merda di telefono o no? Harry sta scassando il cazzo pure a me.

Fine come al solito Malik. Non rispondo nemmeno a lui, che se ne torni da Perrie e mi lasci in pace. VOGLIO STARE SOLA! Se non fosse che mamma mi ucciderebbe se lo facessi, spegnerei il telefono.

Accendo l'iPod e metto la playlist più triste che abbia mai creato, le canzoni lente aiutano a pensare.

Allora, con calma.

Perché sono in questa situazione? Semplice, perché sei una testa di cazzo che invece di accettare i miracoli (es. Harry) dal cielo ti chiedi per quale strambo motivo sei stata graziata.

Perché litigo con Zayn? Ancora più semplice: ci tieni a lui stupida.

Perché sono simpatica come la sabbia nel letto? Temo per l'imminente arrivo cel ciclo..

Perché?! Com'è che diceva Ligabue? “Che tu sia un angelo od un diavolo, ho tre domande per te: chi prende l'inter, dove mi porti e poi di', soprattutto, perché?!” (cit. Ligabue – Hai un momento Dio?)

Brr. Sono le 5 e inizia a fare veramente freddo, e buio.

 

Nuovo messaggio.

Da: Mamma

Andiamo a cena dall'amica di Giulia. Torniamo tardi, invita i tuoi amici se vuoi. Baci.

Ottimo, sarò sola anche stasera. Pazienza, mangerò con Tam e poi ci guarderemo un film: che sabato sera entusiasmante! Forse è meglio tornare, non mi va di andare in giro sola quando fa buio.

 

Quando esco dalla metro sembra già sera tardi, affretto il passo e ringrazio mentalmente i miei per aver scelto un quartiere ben servito dalla metro.

Mia! Finalmente!” Rischio di prendermi un infarto quando vedo accoccolato sul gradino d'ingresso un ragazzino riccio.

Oddio Harry! Mi hai fatto prendere un colpo!”

Scusa tesoro ma non rispondevi al telefono così ho deciso di venire a vedere perché..” Apro la porta e veniamo accolti da un allegro Tamani, temo faccia tante feste solo perchè non vede l'ora di andare in giardino.

Avevo.. avevo bisogno di un po' di tempo per pensare..”

Oh. Allora, beh se vuoi vado via” Sorride, ma è un sorriso triste, finto: mi spezza il cuore.

Fermati Hazza. Dove vai?” Lo blocco per un polso e lo “tiro” sulle mie labbra: non lo bacio da qualche ora ma già mi mancava!

Ok, mi hai convinto!” Questa è un'altra cosa che amo di lui, basta un bacio per farmi perdonare!

Resti a cena? Io e Tam siamo soli..”

Certo! Facciamo la pasta?”

Mm.. visto i trascorsi direi che alla cena ci penso io”

 

Siamo sdraiati sul mio letto e Harry mi abbraccia: starei così tutta la vita. Un'altra cosa che amo di lui: nonostante sia un pervertito di dimensioni cosmiche non mi mette pressione per.. beh per.. abbiamo capito.

Non avevi detto di avere una novità per me?”

Oh giusto! Mi stavo dimenticando, chiudi gli occhi..” si alza dal letto e io mugugno in protesta, non voglio che si allontani. Si sdraia nuovamente e parte una canzone dallo stereo: è la stessa canzone che Harry mi aveva fatto ascoltare quando ci siamo conosciuti.

Harry? Cosa..”

Mi da un bacio veloce “Shh! Ascolta tutto prima, poi potrai farmi tutte le domande che vuoi. Ci stai?”

Acconsento e mi stringe ancora di più a sè. Finita “What Makes You Beautiful” parte un'altra canzone di cui non conosco il titolo: è spettacolare e Harry arriva a prendere delle note altissime. Ascolto tutto il cd estasiata e mi sembra di riconoscere alcune delle canzoni che I ragazzi avevano pubblicato su YouTube.

Wow. Ragazzi siete.. siete meravigliosi! Cos'è?”

Apri gli occhi” Obbedisco e mi trovo in mano un cd: “Up All Night”.

E' il nostro primo disco Mia! Zayn ha fatto ascoltare a Perrie tutto quello che avevamo caricato in internet e lei l'ha fatto sentire ai manager della casa discografica e.. SIAMO PIACIUTI!” Harry ha le lacrime agli occhi ed è davvero entusiasta. Sembra un bambino al quale è stato concesso di mangiare tutte le caramelle ch vuole: è bellissimo.

Sono felice per te tesoro. Davvero.”

Cioè, capisci?! Diventeremo famosi..”

Harry.. svelamo un segreto.. con chi è che vorresti stare Up All Night?” Mi stacco da lui fingendomi scettica. Rimane un attimo interdetto poi arriccia il naso e mi bacia.

Beh un'idea ce l'avrei..”

Oh smettila Styles. Ho capito. Chiamo Louis.”

Smettila scema! - scoppiamo a ridere, lui per la mia battuta, io per la sua risata – ma se tu non ci vuoi stare tutta la notte con me..”

Mm, sì, è proprio in fondo alla lista delle cose che vorrei fare prima di morire.”

Immagino..” Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente, come se avesse paura di farmi male.

Amo quando fai così sai?” Non risponde e io mi preoccupo: cos'ho detto di sbagliato? Alzo lo sguardo e mi perdo in quei due occhi verde smeraldo: cerco in loro una risposta a quel silenzio ma sono limpidi e puri. Cosa sta succedendo?

Mia. Devo dirti una cosa importante.” Deglutisco e mi preparo al peggio. Ho paura e non so di cosa, sì ok ho paura che mi lasci ma non sarebbe venuto a farmi ascoltare il loro cd se fosse intenzionato a mollarmi giusto? GIUSTO?!

Dimmi..”

Ho paura di dirtelo..” Ok mi sto seriamente preoccupando. Non mordo mica!

Beh prova..”

Ti amo.” Mi blocco. Ha davvero detto quello che penso? Cioè, l'ho sentito veramente? Wow.

...” apro la bocca ma non esce niente: rimango così, ferma e con la bocca spalancata.

Mia? Va tutto bene?” Sì Harry, va tutto bene. Va tutto magnificamente! Vorrei urlare al mondo la mia felicità! Torno con i piedi per terra quando sento una lacrima rigarmi la guancia.

Ti amo Harry Styles.”

Avevo paura che mi rispondessi di no. Oh mamma, sono felice! TI AMO – bacio – TI AMO – bacio – TI AMOOOOO!”

Rido e piango insieme: il mio splendido ragazzo di cui sono innamorata ricambia il sentimento. Altra cosa: lui è bellissimo e ricambia il sentimento. Presto diventerà un cantante famoso e ricambia il sentimento. L'ho già detto che ricambia il sentimento?

Anche io Hazza, anche io.” Gli do un altro bacino veloce e riporto la mia attenzione sul porta-cd abbandonato sul mio letto. “Allora, quando esce questa meraviglia?”

La settimana prossima. E' già tutto pronto da un po' ma volevo farti una sorpresa e regalarti la prima copia”

Sono molto onorata.” Aww, il mio ragazzo mi ha appena regalato il suo cd.

Vieni alla presentazione vero?”

Ovvio! Ma amore ora vai perchè stanno per tornare i miei..”

Ok, ma solo se mi dai un bacio!” Obbedisco di nuovo e lui se ne va lasciandomi sola sul letto.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

 

Ciao bellezze! :D

Prima cosa, come vi ho detto prima SCUSSSSSATE IL RITARDO!

Volevo postare ieri sera ma ero impegnata a guardare una partita di calcio con Niall Horan! :D

Ci ha visto la twitcam di Nialler? Patato ha detto CIAO ITALIA! e io mi sono messa a saltellare per tutta casa *-*

Ora, passiamo al capitolo.

E' piuttosto autobiografico, è vero che questo è un periodo in cui non capisco nulla di quello che succede u.u

Poi, scusate se faccio uscire Up All Night a Novembre, ma io l'ho comprato il 15/10 quindi ho deciso di farlo uscire intorno a quella data xD

Ok passiamo ai ringraziamenti perchè sta iniziando 16 anni e incinta e voglio vederlo u.u

 

GRAZIE ad Ilaria e Monica perchè siete le uniche due che mi dicono day by day consa ne pensano del capitolo :)

p.s. Monica questo capitolo non lo schifo hahahaha :D

GRAZIE alle 7 ragazze che seguono questa storia

GRAZIE alle due che l'hanno messa tra le preferite *-* GRAZIE DAVVERO!

GRAZIE alle due che hanno messo me tra le autrici preferite, ve ne sono infinitamente grata.

Insomma, GRAZIE A TUTTI!

 

Prometto che il nuovo capitolo arriverà più in fretta ;)

  • fu così che sparì per mesi *

  • no ok basta cazzate xD

  • GRAZIE PER LE RECENSIONI, ci vediamo presto

  • #loveyouall @Fedesmile96

  • (mi trovate anche su twittah per qualsiasi cosa! <3)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ti va un gelato? ***


Niall

Avevo discusso a lungo con i ragazzi di questo argomento, alla fine Lou mi aveva rubato il cellulare e aveva scritto ad Alice. Lo ringrazierò per sempre.

 

Ciao.” Al è bellissima: indossa dei jeans “consumati” e una felpa verde. Ha raccolto i lunghi capelli biondi in una coda ma i boccoli le ricadono ugualemte morbidi sulle spalle.

Ciao Niall. Tutto ok?” Beh, se sorvoliamo sul fatto che sento il cuore in gola e ho il fiato corto..

Sì grazie. Sei bellissima.” Ok, ehm.. forse questo era meglio non dirglielo..

Alice diventa rossa e abbassa gli occhi. “G-grazie. Anche tu..”

Sorridiamo entrambi, poi le prendo la mano e la trascino su di una giostra.

Parliamo di tutto, delle nostre vite, di cosa ci piace e devo dire che questa ragazza mi piace sempre di più.

Ti va un gelato?” Sono ore che non mangio e.. beh Al lo sa che ho sempre fame!Lei ride e annuisce: credo che la prossima volta che vedrò quel sorriso le mie ginocchia cederanno.

Per me.. Nocciola e pistacchio. Tu?”

Crema e cioccolato.” Mm.. amo quei gusti! Avevo paura mi sparasse un: fragola e limone. Bleah. Pago al gelataio e ci mettiamo in coda per la ruota panoramica: c'è poca gente e riusciamo ad ottenere una cabina tutta nostra.

Sono un po' in imbarazzo: dovrei farmi avanti? Dovrei baciarla? Perché non hanno inventato uno Zayn portatile per dare consigli in questa situazione?! Ok Niall, calmati e pensa: cosa farebbe il moro in questo momento?

A cosa pensi?” Penso al fatto che vorrei tanto, ma davvero tanto, posare le tue labbra sulle mie.

Penso che sto bene con te. E tu?” Alice si avvicina e io sento il cuore accellerare, come se già non stesse scoppiando.

Penso che sei peggio di un bambino e hai il gelato sul naso.” Non resisto e la bacio. Ho paura di aver fatto un gesto avventato e stupido quindi mi stacco subito e le do le spalle.

Niall.”

Scusami Al. Non volevo..”

Peccato. Io sì.” Wow. L'ha detto davvero? Mi volto lentamente e la vedo appoggiata alla parete della cabina mentre osserva le punte delle ballerine.

Cosa?”

Oh non fare il finto tonto Horan: hai capito benissimo.” Sì è vero, ma volevo essere sicuro di non essermelo sognato. Mi riavvicino e cerco di alzarle il volto con le dita: è un pochino più bassa di me, quindi le mie labbra arrivano precisamente alla sua fronte. Faccio per baciarla di nuovo ma le scocco un bacio sul naso e scendo dalla ruota panoramica.

Niall!”

Inizio a correre: il mio lato Peter Pan sta prendendo il sopravvento. Mi giro e vedo che Alice mi sta inseguendo e ride come una matta: accidenti è troppo bella!

Niall James Horan! Fermati subito!”

Non ci penso nemmeno!” Continuo a fare lo slalom tra attrazioni e passanti ridendo sempre di più.

Ahia ahia Niall sono seria vieni qui..” Al è ferma in mezzo al prato e si tiene la caviglia con fare dolorante: accidenti. La raggiungo preoccupato, ma quando mi accorgo che mi sta prendendo in giro è troppo tardi: mi è già saltata addosso facendoci cadere entrambi per terra.

Scusami?”

Ero stanca di correre e tu non ti fermavi..” Appoggia la faccia al gomito e disegna dei piccoli cerchi sulla mia pancia.

Posso fare una cosa?” Aggrotta le sopracciglia e inclina un po' la testa e io la bacio di nuovo. La sento sorridere sulle mie labbra e poi le schiude leggermente: le nostre lingue improvvisano un balletto e io mi sento davvero felice.

Sai tenere un segreto Horan?”

Mettimi alla prova.” E questa da dove mi è uscita? Passo ufficialmente troppo tempo con Zayn.

Mi sa che mi sto innamorando di te..” Arrossisco violentemente provocandole una risata cristallina.

Meno male Al.. perché ho paura di essere nella stessa situazione..”

 

Senti.. c'è una cosa che ti devo chiedere..” Manca poco alla casa di Alice, tengo il mio braccio intorno al suo collo e non posso trattenermi da baciarle la testa ogni 5 passi: amo il suo profumo e il solletico dei capelli sul mento.

Dimmi.” Coraggio Niall, sei arrivato fin qui! Non puoi mollare adesso. Prendo un respiro profondo e mi fermo: punto gli occhi nei suoi e mi butto.

Ho passato un pomeriggio bellissimo con te, sono stato davvero bene e spero di poterlo fare di nuovo.. tante volte! Adoro il tuo sorriso, adoro il modo in cui mi guardi, adoro il modo in cui i capelli ti ricadono sulle spalle, adoro il sapore delle tue labbra..” mi blocco sperando che il mio sguardo possa dire il resto, sperando che il mio cuore batta abbastanza forte da farsi sentire anche da lei “Insomma.. tutto questo per dirti.. per chiederti.. vorresti diventare la mia ragazza?” Alice non dice niente, si limita a fissarmi e io inizio a pregare tutti i Santi che conosco perché mi sostengano in questo momento.

Sì Niall.” Esulto come se avessi appena fatto goal. La prendo in braccio e la faccio girare esattamente come faceva mio nonno con me quando ero piccolo.

Sono felice Al! Sono estremamente felice!”

Anche io. Da morire.”

 

Mia

Quando mi sono alzata stamattina, all'alba di mezzogiorno, ho ricevuto un sms da Alice: sarebbe uscita con Niall e io ero strafelice per lei. Se quel timidone dell'irlandese aveva trovato il coraggio di sistemare la loro situazione, anche io dovevo mettere fine al litigio con Zayn. Gli ho mandato un mesasggio chiedendogli di venire da me nel pomeriggio e grazie al cielo ha accettato.

Allora? Di cosa vuoi parlare?”

Ciao Zayn. Sì anche a me fa piacere vederti, mah niente di che, le solite cose. Tutto bene anche a te? Bene bene..” Io sono piuttosto scocciata dal “dover fare tutto da sola”, lui invece sembra divertito perché scoppia a ridere trascinando anche me.

Ok scusa, sono stato un po' stronzo.”

Già, un pochino.” Gli tiro un pugno sulla spalla e lui mi abbraccia in risposta: ok abbiamo fatto pace.

 

Nuovo messaggio

Da: Monica <3

Ciao bellezza! Skype?

Monica, la mia più cara amica a Milano: lasciare lei e mia sorella in Italia è stato un brutto colpo, ma ci sentiamo spessissimo ed è un po' come averla qui con me.

Chi ti scrive?” Zayn, comodamente sdraiato sul mio letto, sembra piuttosto interessato al mio indaffararmi per accendere il pc.

E' Monica, la mia amica di Milano. Ti spiace se mi chiama via skype? E' un po' che non la sento..”

No, no fai pure. Ad una condizione: devi parlare del tuo bellissimo migliore amico!”

D'accordo” Ridiamo entrambi e lui va in bagno mentre io rispondo alla telefonata della mia amica. Ci riaggiorniamo velocemente sugli ultimi avvenimenti e poi lei mi blocca.

Mia! Ho scoperto una nuova band su internet qualche tempo fa e mi sono innamorata!”

Sì? Come si chiama?”

Sono 5, si chiamano One Direction.” Io scoppio a ridere e in quel momento il pakistano fa il suo ingresso trionfale nella camera. Gli faccio segno di non mettersi davanti al pc e lui obbedisce (stranamente).

Sono bravi?”

Sì, ma la cosa importante è che sono bellissimi! Ce n'è uno Mia, si chiama Zayn Malik.. mamma mia è fighissimo!” Il ragazzo, sentendosi chiamato in causa, alza la testa dalle foto che stava guardando e ride.

Ah, e com'è fisicamente?” Monica si lancia in una dettagliata descrizione del mio migliore amico e io non riesco a trattenere le lacrime dal ridere.

Cioè capisci?! E' da stupro cazzo!”

Per caso gli assomiglia?” Porto Zayn davanti al pc e la mia amica sbianca improvvisamente. “Monica? Hey?”

Perché. Zayn. Malik. E'. Nella. Tua. Camera. Da. Letto?!” Parla pianissimo, evidentemente sconvolta e io le spiego. Lei sembra riprendersi e io faccio le presentazioni tra i due, il ragazzo è palesemente divertito dall'imbarazzo di Monica, lei.. beh lei no.

Bene Mia devo scappare! Ci sentiamo presto ok?”

Ciao bella!” Zayn le manda un bacio e io chiudo la telefonata.

 

Nuovo messaggio.

Da: Monica

Questa me la paghi.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao bellezze! :D

Sarà uno spazio autrice brevissimo perchè sta iniziando la puntata speciale di iCarly con i ragazzi e non voglio perdermela xD

GRAZIE a tutte le ragazze che seguono la storia.

GRAZIE a Monica e Ilaria per non abbandonarmi maii.

GRAZIE a chi ha messo questa storia (e me) tra i preferiti!

VI VOGLIO BENE!

Bye bye splendori!

p.s. Keep Calm and Love One Direction

p.p.s. Passate dai “Promessi Sposi”? Li sto rivisitando in chiave comica :D

RECENSITEEE <3

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Mi dovrei sentire rapita Tomlinson? Maybeh ***


Prima di iniziare.. ho una domanda per voi:

solo io vedo la storia scritta in caratteri per non vedenti? D:

Giuro che è Arial 12! Bah :s

Buona lettura :*

 

Finalmente sabato: è stata una settimana snervante. A scuola ci hanno massacrati tra compiti, verifiche ed interrogazioni credevo di impazzire. Oltretutto oggi esce l'album dei ragazzi e tutti i pomeriggi c'era qualcosa da fare per organizzare l'evento: mi avevano detto che per strada iniziavano a riconoscerli, ma non mi aspettavo di dover chiamare mia madre per farci salvare da 23456745678 ragazzine urlanti! Li conosco da due mesi emmezzo e non ero mai andata con loro in giro per Londra, giuro che non lo farò mai più!

Ieri io e Harry stavamo andando a vedere il luogo dell'incontro, un centro commerciale in centro, e appena scesi dalla macchina una bambina ha fermato il riccio per qualche foto. Nel giro di 5 minuti aveva già firmato milioni di autografi e sorriso ad altrettante macchine fotografiche: ero stanca io per lui! Non so bene come ci hanno fatti entrare nel centro, ci hanno mostrato dove avrebbero presentato il disco domani e Louis è venuto a salvarci.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry <3

Amore sono da te tra 2 minuti.

Finisco di truccarmi ed esco di casa pronta per la presentazione: ci saranno tutti, ragazze comprese e la cosa mi tranquillizza un po', almeno avrò qualcuno con cui parlare durante il.. putiferio (?).

 

Ciao. Sei nervoso?” Salgo in macchina e Harry mi da un bacio veloce prima di partire mordendosi il labbro.

Un po'. Ma andrà tutto bene se tu sarai con me.” Harry guarda la strada serio ma io mi sciolgo alle sue parole. Aww.

Sei troppo dolce Styles, lo sai?” Lui mi sorride e continua a guidare.

Arriviamo al centro commerciale e troviamo gli altri ad aspettarci, saluto e mi intenerisco quando vedo Niall dare un bacio sulla testa ad Al. Doppio aww! Quando i ragazzi entrano nella stanza si alza un boato pauroso: ci saranno almeno mille ragazze con cartelloni e magliette, wow.

Al hai visto?!” Io e la mia amica ci guardiamo stupite, poi mi giro verso Perrie. “Sappi che quando avete presentato il vostro disco io ero come loro!” Lei scoppia a ridere e scuote la testa.

Vorrei tanto poterti dire che mi ricordo di te, ma non è così..” Mi fingo offesa e le mostro la foto dell'evento ma continua a non ricordarsi.

Dopo due ore che osserviamo i ragazzi sorridere, firmare il cd e salutare decidiamo di andare a fare un giro per negozi: Eleonor è un po' titubante all'idea e vorrebbe rimanere con Perrie e Danielle ma io e Al la prendiamo “di peso” e la portiamo con noi. E' simpaticissima, un po' timida, inutile dire che già l'adoro.

Mia hai notato?”

Cosa El?” Tra Al e El uscirò di testa.. che fantasia ragazzi!

Tutte le ragazze vanno da Louis e gli dicono di amarlo.”

Lo fanno anche con gli altri. Sei gelosa?” Lei arrossisce.

Un po'.” Io l'abbraccio ridendo contagiando anche le altre due.

Comunque hai ragione! Prima quando una tipa voleva un bacio da Niall!” Alice digrigna i denti e io rido sempre più forte.

Tu Mia non sei gelosa? Insomma ci sono un sacco di ragazze con la maglia con scritto Sposami Harry” Mi blocco davanti all'affermazione di Eleonor: sono gelosa delle fan?

Non lo so.. Cioè, Harry dice di amarmi e le fan.. Non è un bene che dicano di essere innamorate di lui?” Iniziano a sorgermi dei dubbi, ma subito le ragazze mi tranquillizzano.

Certo! E poi noi lo dicevamo per ridere no El?” La mora annuisce convinta e io sorrido alla mia amica. “Ragazze ho un'idea!” Il mio sguardo nei confronti di Alice passa da sereno a spaventato e lo stesso vale per Eleonor.

Siamo ferme davanti alla vetrina dove sono esposte le copie dei cd dei ragazzi e la faccia della biondina non mi piace per niente.

 

Oddio Harry! Ti amo!” Appoggio il cd sul tavolo davanti al riccio e lui non alza nemmeno la testa, nel frattempo controllo Alice ed Eleonor che stanno facendo la stessa cosa con Nialle e Lou.

Sì, bene. Grazie, ti amo anche io. Come ti chiami?”

Mia.” Harry scatta e strabuzza gli occhi. “E chi è che ameresti tu scusa?”

Sorride e firma il cd per poi restituirmelo. “Tieni. A presto!”

Styles non hai risposto alla domanda!” Non faccio in tempo a sentire la sua risposta perché vengo spinta verso un divertito Zayn.

No Malik, il tuo autografo non lo voglio!”

Ah sì? Beh faremo i conti più tardi!” Gli faccio una linguaccia, saluto Liam e poi lascio la stanza seguita da Eleonor e Alice. Ridendo raccontiamo a Danielle e Perrie di quanto è appena accaduto e io mi accorgo di cosa c'è scritto sul mio cd.

A Mia. Ti amo più della mia stessa vita. Harry Styles.

Sento una lacrima rigarmi il volto e sorrido. Oh accidenti quanto è dolce!

Mia andiamo. I ragazzi usciranno dal retro.” Alice mi spinge fuori dal centro commerciale e io salgo in macchina con LUOIS?!

Lou? Cosa.. Scusa.. Che ci fai qui?”

Sorride. “Io e Harry ci siamo scambiati le macchine.”

E lui lo sa?”

Ehm.. No.” Louis mette in moto e parte credendo di essere all'autodromo di Monza e non in centro a Londra.

Mi dovrei sentire rapita Tomlinson?”

Maybeh” Ridiamo entrambi e il mio cellulare suona.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry <3

Di a Louis che se mi fa anche solo una riga alla macchina lo uccido. Digli anche che lo amo.

Triplo aww: Larry.

 

Nuovo messaggio

Da: Harry <3

p.s. ricordagli che io ho Eleonor. E amo anche te.

Rido e riferisco entrambi i messaggi all'autista pazzo. Inchioda, fortunatamente siamo davanti a casa sua e non rischiamo di uccidere nessuno.. a parte noi stessi ovviamente.

Louis ma come cazzo guidi?!”

Dici che è per questo che El insiste sempre per andare in macchina con Liam e Danielle?”

Sì.” Scendo dall'auto combattendo la tentazione di baciare l'asfalto e seguo il ragazzo in casa.

Mia, se ti ho rapito un motivo c'è..”

Sentiamo.”

Io, beh sai che voglio un mondo di bene a Harry.”

Sì.” Ci sediamo sul divano e Louis sembra pronto a farmi uno di quei lunghi discorsi da fratello maggiore.

E, non fraintendermi, sono strafelicissimo che stiate insieme.”

Ma?” Inizio ad avere paura.

E' così allegro da quando ti conosce! Sorride sempre, lascia che Zayn l'abbia vinta nelle discussioni e, fidati, non è mai successo. Amo vederlo così e ho paura che un giorno tutto questo finisca.” Ah. Lui è stato totalmente onesto con me e decido di esserlo a mia volta.

Vuoi la verità? Anche io.” Louis sorride comprensivo e allarga le braccia.

Oh, vieni qui carotina. Fatti dare un abbraccio alla BooBear” Obbedisco quando sento qualcuno schiarirsi la voce.

Amore mi stai tradendo?” Harry sembra scovolto mentre Eleonor, dietro di lui, ride sotto i baffi. Faccio per parlare quando Lou mi blocca.

No amore! Lo sai che non lo farei mai!”

Ah ecco! Ero preoccupato!” Strabuzzo gli occhi e le mie labbra disegnano una O.

Tranquilla Mia, ti ci abituerai!” Eleonor mi prende sotto braccio e ci dirigiamo in cucina per preparare la cena spettegolando.

 

Eleonor sei una cuoca fantastica!” Mentre Louis e Harry giocavano a PES, El ha preparato un arrosto con patate buonissimo, altro che pasta al pomodoro!

Grazie Mia. E' una ricetta della nonna.” Sorride modesta: è proprio una ragazza meravigliosa.

Amore sei un mangiatore fantastico!” Harry mi fa il verso mentre lancia occhiate dolci a Louis.

Aww anche tu carota del mio cuore!” Sospiro rassegnata tra le risate generali e mi alzo da tavola: mia madre ha già chiamato due volte ed è ora di tornare.

Salutiamo la coppia e saliamo in macchina: sono decisamente più tranquilla se alla guida c'è Hazza.

 

Grazie per l'autografo.”

Prego.” Guidiamo in silenzio fino a casa e io mi chiedo cosa ci sia che non va.

E' tutto ok Harry?”

No Mia, non è tutto ok.” E' serio, guarda per terra e la cosa mi spaventa: passo in rassegna veloce gli ultimi giorni per capire dove posso aver sbagliato sempre più spaventata.

Qual'è il problema?” Harry mi attira a sé e mi bacia: un bacio dolce, lento, pieno d'amore: mi lascia senza fiato.

Il problema è che da stamattina non mi hai ancora dato un bacio!” Rido e mi sento come se avessi appena ripreso a respirare.

Scemo! Mi hai fatta preoccupare!”

Amore mio non potrei mai arrabbiarmi con te.. A meno che non mi baci per moooooolto tempo.. In quel caso non risponderei di me stesso..”

Oh stai tranquillo, non ho alcuna intenzione di sfidare la sorte.” Lo bacio di nuovo e sento il mio cuore sorridere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

CIAO PEOPLE! :D

Come state? Io malissimo ma non importa u.u

Ecco il capitolo 13 (D: odio questo numero)

Non mi dilungo molto in commenti, spero lo facciate voi :D

Passiamo ai ringraziamenti.

GRAZIE a Ilaria e Monica che non mi abbandonano mai

GRAZIE per le 20 recensioni che questa storia ha ricevuto fin qui *-*

GRAZIE alle 8 ragazze che la seguono

GRAZIE alle 2 che l'hanno messa tra le prefertie * aww *

Vi adoro davvero! :D

 

Per tutte le ragazze che mi chiedono di leggere le loro fan fiction: io giuro che voglio farlo! Se non passo è perché mi dimentico D: lo so sono pessima :(

Quindi se mi avete chesto di leggere la vostra storia e non l'ho fatto ancora scrivetemelo e se entro due giorni la mia recensione non ci sarà vi fornirò il mio indirizzo di casa: potrete venire a picchiarmi u.u

ricordatemelo anche su twittah! #loveyouall @Fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Distratto ***


Sono stanca.
Mancano 3 giorni alle vacanze di Natale e io non ce la faccio davvero più. Harry è sempre impegnato con la band, non che mi dispiaccia, anzi, solo che non lo vedo mai.
Nuovo messaggio
Da:Harry
Sei a casa? Posso passare?
Fai un po’ quel cazzo che vuoi Styles. E’ mercoledì, sono due settimane che non vieni a scuola, sono due settimane che non ti vedo, sono due settimane che andiamo avanti a messaggi. Sarò esagerata ma questa cosa mi fa male.


Un'ora, un giorno o poco più,
per quanto ancora ci sarai tu,
a volermi male,
di un male e che fa solo male.
Ma non ho perso l'onestà,
e non posso dirti che passerà,
tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno.
 

“Ciao amore! Come stai?” Harry entra in casa con il suo solito bellissimo sorriso.
“Oh ciao, tutto ok.”
 

 

E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
tu sei troppo distratto.
 

“Dammi un bacio, mi sei mancata così tanto!” Non so se accontentarlo o meno: una parte di me vuole punirlo, l’altra ha disperatamente bisogno delle sue labbra. Alla fine è lui a decidere per entrambi: colma la distanza che ci separa con un passo e prende il mio volto tra le mani. E’ dolce, tenero, sembra quasi voglia scusarsi.

Un'ora, un giorno o poco più,

dicevi sempre e per sempre, si però,
guarda cosa è rimasto adesso che niente è lo stesso.
Se non fa rumore l'anima,
e quando sei qui davanti non s'illumina,
è perchè non ne sento più il calore non ne vedo il colore.
 

“Te l’ho già detto che mi sei mancata?”
“Anche tu mi sei mancato Harry, da morire!” Mi stringo forte a lui poggiando la fronte sul suo petto.
“Hey, me lo fai un sorriso? Sei più bella quando sorridi” Lo accontento e saliamo in camera. Hazza è allegro, felice, esaltato. Proprio non capisce quanto mi sia mancato?


E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
il tuo sguardo distratto.
E non vedi che sto fingendo,
e non mi guardi già più,
col tuo fare distratto.


“Non capisci Mia? Tutte quelle fan, le urla, gli autografi, le foto! E’ tutto più che fantastico! Davvero non riesci a capire!”
“Già, prova a spiegarmelo tesoro.”
 

Sono stanca. Non ce la faccio più!  Il riccio blatera da un’ora su quanto sia fantastico girare per Londra promuovendo “Up All Night”: adoro vederlo così entusiasta, gli occhi gli luccicano, le fossette sono più profonde del solito e i riccioli rimbalzano più allegri che mai. Ma io ho bisogno di lui, insomma, in queste due settimane ho visto Zayn 3 volte e sono stata a cena da Niall: perché sono riuscita a vedere loro e non Harry?! 


E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
il tuo sguardo distratto.
E non vedi che sto fingendo,
e non mi guardi già più,
col tuo fare distratto. 


 “Harry? Possiamo parlare un attimo?”
“Stiamo parlando da due ore Mia.”
“No Harry. Tu stai parlando da due ore. Ora posso parlare io?” Lui mi guarda confuso e acconsente. “E’ un periodaccio. Lo so che c’è la promozione del cd, iniziate a fare qualche mini-concerto e, amore, non c’è niente che mi renda più felice ma.. mi manchi!”
“Ma sono qui.”
“Non è vero cazzo. In queste due settimane non ti ho mai visto. MAI. Perché?”
“Lo so, e mi dispiace. Ti prometto che avremo tempo per noi in queste vacanze.” Non fa in tempo a finire la frase che il suo telefono suona. “Mia devo rispondere, scusa..”


Un'ora, un giorno o poco più,
per quanto ancora ti crederò?
Solo e perso e più confuso non avresti voluto.
Vedermi scivolare via,
fuori dalle tue mani.. che fantasia!
Fuori dalla tua vita ma mi hai preso soltato in giro.

 

Decido che forse è ora di dirglielo. Insomma prenderemo l’aereo domenica no? Sì, forse litigheremo. Sì, forse non mi parlerà per qualche giorno. Sì, forse devo correre il rischio. 


E ora vedi che sto ridendo?
E chi mi guarda non sei tu,
tu eri sempre distratto.
Ora che mi sto divertendo,
chi mi cerca non sei tu,
tu eri troppo distratto. 

Harry mette giù, si risiede sul letto e fa per abbracciarmi.
“No Harry, aspetta. Ti devo dire una cosa.”
“Ti ascolto.”
“Vado in Italia a Natale.”
Il riccio è stupito. “Ehm.. ok.. e quando torni?”
“Non ho finito Hazza!” Ha l’aria colpevole ma continua a sorridere. Non odiarmi amore, ti prego. “Vado in Italia a Natale.. Con Zayn.”
Cala un silenzio piuttosto carico d’imbarazzo: mi tormento le mani aspettando una sua sfuriata che non tarda ad arrivare.
“No.”
“Scusami?”
“Ho detto: no. Tu non andrai in Italia con Zayn.”
“Stai scherzando?! Chi sei Styles? Mia madre?! Voglio andare in Italia a trovare mia sorella perché non la vedo da 2 fottuti anni, Zayn si è offerto di accompagnarmi e tu dici no?”
 


Per un'ora, un giorno forse un pò di più,
non girava il mondo se non c'eri tu,
e non volermi male adesso se non ti riconosco
 

 
 
SPAZIO AUTRICE

 
Macciao :D
Ecco il capitolo 14! Quanto sono stata produttiva oggi?
Ho postato questo capitolo e il capitolo 2 de “I Promessi Sposi” :D #amatemi HAHAHAHAHA :D
Scherzi a parte, ho deciso che non darò più pareri sui capitoli che scrivo perché sono sempre negativi e lascerò che a farlo siate voi.. o almeno spero che lo facciate :D *occhioni dolci*
Passiamo ai ringraziamenti :D
GRAZIE a Ilaria e Monica che mi dicono sempre cosa pensano delle mie storie: vi voglio bene ragazze! =)
GRAZIE a tutte voi che avete recensito la storia fino a qui!
GRAZIE a chi la segue /o l’ha messa tra le preferite.
Ora, posso darvi un consiglio? Passate a leggere la ff di _a_noel_ perché ne vale davvero la pena =)
Besos @Fedesmile96
 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Huston, I think we have a problem! ***


 

Ciao. Vi avverto: temo che il linguaggio contenuto in

questa parte di capitolo possa essere un po' forte.

Mia e Harry litigheranno per l'Italia, inserirò un'altra nota

a lite terminata. Ora vado a cercare chiunque abbia detto

che la rabbia non è produttiva.

 

Con quale coraggio si permette di venire a dirmi con chi posso andare e dove? Chi cazzo si crede di essere? Solo perché è il mio ragazzo crede che farò quello che vuole lui? Ah, no. Il signorino ha capito male.

Saluto per l'ultima volta i miei genitori e mia sorella Giulia, sarà Liam ad accompagnarmi all'aeroporto: troverò là Zayn e gli altri.

Ciao Mia.”

Ei Liam, come stai?” Lo abbraccio trovando subito un po' di quella calma che solo lui sa infondere.

Io benone. Tu?” Gli sorrido in risposta, non sono convincente e so che il ragazzo ha capito perché fa lo stesso e mette in moto. Adoro Liam: non cerca di fare conversazione durante il tragitto, sa che sono incazzata nera con Harry e credo che in fondo lo sia un pochino anche lui. Arriviamo in aeroporto con 3 ore d'anticipo sull'orario di partenza dell'aereo: voglio salutare tutti con calma e partire tranquilla.

Carotina!”

Louis! Niall!” Salto letteralmente addosso al ragazzo e abbraccio l'irlandese ma li vedo strani: deve esserci un problema. Il problema ha due occhi verdi, i capelli riccci e un nome: Harry Edward Styles. Siede, o meglio, è sdraiato su una delle sedie di ferro dietro i suoi amici con aria imperturbabile e io vorrei tanto spaccargli la faccia.

Cosa ci fa qui?”

Ciao anche a te Mia.”

Che cazzo ci fai qui?!”

Hey, hey non ti scaldare! E' tutto ok!” Tutto ok?! Stai scherzando?!

Non hai risposto alla domanda.” Stringo i pugni e sento la mano di Liam poggiarsi sulla mia spalla.

Sono venuto a dirti che non puoi partire con Zayn.”

E perché?” Ho la mascella contratta, gli occhi ridotti a due fessure e sputo le parole come se potessero fargli male.

Perché no.”

Non è una risposta.”

Porca troia Mia! Non partire!”

Ricominciamo Harry? Sei andato via da casa mia due giorni fa urlando la stessa cosa, sei poi tornato ieri sera, ubriaco fradicio e con uno stormo di paparazzi al seguito per dirmi cosa? Questo. Smettila ok?”

Proprio non capisci eh! Zayn è uno stronzo!” Proprio in quel momento il mio migliore amico fa il suo ingresso trionfale in aeroporto, cazzo. Si avvicina a noi e saluta, io gli sorrido, Harry gli grugnisce in risposta.

Chi è uno stronzo?”

Non ti intromettere Malik!” Il riccio si alza e si avvicina pericolosamente al pakistano. Sento Zayn irrigidirsi ma è ancora Liam ad accorrere in nostro aiuto, prende il moro e lo accompagna a fare il check-in per entrambi.

Non parlargli così.”

Io faccio quel cazzo che voglio ok?”

Sì – sorrido – ma non davanti a me!”

Altrimenti?” Ormai ci separano pochi passi e Harry inizia a spaventarmi.

Coraggio Hazza stai calmo.” Louis cerca di sedare gli animi senza ottenere alcun risultato, anzi il suo amico sembra ancora più incazzato.

Ora ti ci metti pure tu? Pensavo fossi mio amico!”

E ti voglio bene ma ora stai esagerando!” E' raro vedere Lou e Harry litigare, ma Tomlinson arrabbiato.. beh non lo raccomanderei nemmeno al mio peggior nemico.

Harry fa un respiro profondo e mi guarda. “Preferirei che tu non andassi in Italia sola con Zayn, Mia.”

Sì, Harry, questo l'avevo capito. C'è un motivo?” Sbuffa e io incrocio le braccia in attesa.

Non potresti evitare e basta?!” Ok, ora ha davvero toccato il fondo. Sono stufa.

No, non posso evitare. Voglio andare in Italia con Zayn. Fine!”

Quindi è per questo! Era tutto calcolato! Sei una stronza!” Strabuzzo gli occhi confusa: COSA?!

Che?”

Tu ti sei messa con me ma in realtà puntavi a Malik! Avrei dovuto capirlo.. che puttana!” A questo punto non rispondo più di me stessa, mi avvicino e gli mollo uno schiaffo che lascia tutti immobili.

Scende un silenzio piuttosto imbarazzante, io ho ancora la mano in aria, Harry è immobile e l'irlandese prende la parola.

Huston, I think we have a problem!”

STAI ZITTO NIALL!” Gli urliamo contro in tre e io mi sento tremendamente in colpa, quel ragazzo non si merita niente di tutto ciò. Lou deve pensarla come me perché lascia perdere la mia discussione con Hazza e corre ad abbracciare il biondino per poi portarlo al bar. Riporto la mia attenzione verso Harry e la sua ultima frase mi rimbomba nelle orecchie “Tu ti sei messa con me ma in realtà puntavi a Malik! Avrei dovuto capirlo.. che puttana!”

Come osi insinuare una cosa del genere? Come osi anche solo pensarla?!”

Perchè forse non è così?” Ride, una risata amara.

No che non è così deficente!” Sono in mezzo all'aeroporto di Londra, alle 8 del mattino, e sto urlando contro Harry Styles, personaggio pubblico, ma non mi interessa: non può darmi della puttana.

E allora perché vai con lui in Italia e non con me?” Quindi è questo il fulcro della questione! Oddio che cogliona sono stata! Harry è geloso!

Tutto qui? E' per questo che litighiamo da 3 giorni? Sei geloso?”

Io. Non. Sono. Geloso.” E allora qual è il problema? Appunto per il futuro: comprare un dizionario Harry-Mia/Mia-Harry. “Senti fai un po' quel cazzo che vuoi ok? Vai in Italia con Malik, scopatelo pure ma quando ti tratterà come una delle sue puttanelle non venire a piangere da me ok?”

Mi ha spiazzata. Crede davvero che andrò a letto con Zayn? Fanculo.

Fottiti Harry.”

Oh credimi Mia, non sarò io a farlo.”

E con questa frase, la frase peggiore che mi fosse mai stata rivolta, do le spalle al ragazzo che mi ha distrutto il cuore e mi incammino verso il gate.

 

TADATA Fede informa (?)

la lite tra Harry e Mia è terminata

scusate se lui è dipinto come uno stronzo..

ci vediamo allo spazio autrice :*

 

Vedo Liam e Zayn appoggiati all'ingresso del gate e mi fiondo letteralmente tra le braccia del mio migliore amico. Le lacrime che fino a quel momento avevano minacciato di scendere scorrono libere sulla mia faccia macchiando la maglia di Zayn di mascara.

E' uno stronzo! Un infame! Non voglio più vederlo!”

Shh.. stai tranquilla.. andrà tutto bene..” Il pakistano mi accarezza la schiena e io riprendo a respirare più lentamente. Stacco la faccia dalla sua maglietta ormai da cambiare e vedo Niall e Louis venire verso di noi, mi sento così in colpa!

Niall, ti prego, perdonami!”

Hey Mia! Non dirlo nemmeno per scherzo! E' tutto ok.” Mi regala un sorriso e io lo abbraccio: detesto fare del male a questo zuccherino.

Grazie Niall, ti voglio tanto bene!”

E a me? A me non vuoi bene?”

Certo che ti voglio bene Tommo del mio cuore.” Abbraccio anche lui, poi è il turno di Liam che mi rassicura come solo Liam sa fare.

Grazie a tutti per essere venuti. Niall salutami ancora Alice, Lou dai un bacio a El da parte mia e Liam saluta Danielle ok? Vi voglio bene ragazzi, ci vediamo.” Mi aspetto quasi che Zayn li abbracci a sua volta, ma è Dj Malik bitch! Si limita a fare ciao ciao con la manina, poi passiamo le porte e i nostri amici scompaiono.

Mia mi dispiace così tanto..” Zayn non fa in tempo a finire la frase che io ricomincio a piangere come una fontana. Non è lui che deve scusarsi, è colpa mia se ha litigato con uno dei suoi migliori amici!

Zayn ti prego.. Questa situazione.. E' tutta colpa mia..”

Il moro mi prende per le spalle. “Guardami! Harol è un cazzone ok? Non ha capito cosa si perde e sopratutto che tu sei perdutamente innamorata di lui. Toglimi una curiosità, cos'ha lui che io non ho?”

Scoppio a ridere e lo guardo: non posso credere che Zayn- sono figo e lo so-Malik mi abbia fatto questa domanda.

I ricci? Gli occhi verdi? Le mani libere e non sempre occupate dallo specchio? Non so..”

Ok, ok ho capito! Smettila di umiliarmi!” Scoppiamo a ridere attirando ancora di più l'attenzione di tutti i passeggeri.

Zayn? C'è una ragazzina laggiù che ti sta fissando con una macchina fotografica in mano.”

Quindi?”

Quindi vai da lei e ci fai una foto insieme.”

Perché?”

Perché mi vuoi tanto bene. Fila!”

Mi fa una linguaccia ma obbedisce. La ragazza, che già aveva un sorriso a 32 denti, si illumina ancora di più. Zayn fa la foto, le firma la maglia e poi torna da me con un ghingo soddisfatto.

Perché quel sorrisino?”

Mi ha detto che sono il più bel ragazzo che abbia mai visto.”

 

Allora Malik, te lo ripeto per l'utlima volta. Quando atterriamo ci sarà mia sorella Lisa a prenderci con il suo fidanzato Davide ok?”

Sì, Lisa: 24 anni, vive nella tua vecchia casa col tipo e si amano tanto bla bla bla. Frequenta l'università ed è per questo che non è venuta con voi a Londra.”

Ma allora ogni tanto mi ascolti!” Scoppia a ridere e io gli tiro un pugno sulla spalla consapevole del fatto che tanto gli farò solo il solletico. Il volo Londra-Milano dura più o meno due ore e le ho passate a spiegare a Zayn cosa ci aspetterà a casa.

Sì, ogni tanto sì.”

Atterriamo in perfetto orario, accendo il cellulare e trovo 3 chiamate perse di mia mamma: sapeva che atterravo a quest'ora! Sorrido e la richiamo, la informo che sono viva, sto bene e sto per incontrare Lisa. Quando metto giù faccio per inviare un sms a Harry per dirgli del mio arrivo.. no devo essere forte. Scrivo a Alice e Lou e mi avvio verso l'uscita.

Mia Belli non t'azzardare mai più a sparire per così tanto tempo!” Mia sorella mi aspetta vicino al nastro trasportatore dei bagagli e io corro ad abbracciarla.

Lisa! Oddio quanto mi sei mancata!” Lei ride e mi scompiglia i capelli come era solita fare quando eravamo piccole.

Guarda chi c'è per te!” Monica, la mia migliore amica, spunta da dietro Davide e mi salta addosso rischiando di buttarmi per terra.

Amica mia!” Non so più se rido o piango: sono troppo felice! Mia sorella e i miei migliori amici sono nello stesso posto! Finisco di formulare questo pensiero e sento Monica bloccarsi.

Oh. Hai portato Zayn.” Mi ricompongo e decido che è ora di presentarlo.

Monica lui è Zayn Jawaad Malik. Zayn lei è Monica, la mia migliore amica in assoluto!”

No, grazie per la considerazione!” Mia sorella si fa avanti stizzita accompagnata da Davide.

Oh, giusto. Zayn lei è Lisa, la mia amabile sorellona e lui è Davide, l'unico santo in grado di sopportarla. Lisa, Davide lui è Zayn il mio migliore amico barra cantante di una boyband barra nuovo amore di Monica!” Scoppiano tutti a ridere, Malik compreso, e la mia amica mi tira un calcio che mi fa pentire amaramente di aver parlato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Macciao :D

Allora, da dove iniziare?

Vorrei spiegare la lite tra Harry e Mia a cui avete assistito: diciamo che era prevista, ieri sera poi mi sono beccata la figlia di amici dei miei che ha passato tutto il tempo ad insultare i 1D quindi dovevo sfogare la mia rabbia.. ECCOLA QUI :D

 

I'm so sorry per aver descritto Harry come lo stronzo di turno ma voi sapete quanto io lo ami quindi non temete ;))

Anyway ora siamo a Milano *-* la mia amata città ;D

(avete visto? Gli One Direction, o almeno una parte, ci vengono in Italia! Hahaha #pessima)

Tornando alla storia, vi annuncio che non manca molto alla fine * si asciuga le lacrime con un fazzolettino * ma che ci possiamo fare? La storia non si chiama “Beautiful” ;)

 

RINGRAZIAMENTI

GRAZIE a Ilaria, Giulia e Monica che ci tengono sempre a farmi sapere cosa pensano di questa storia :)

GRAZIE a che la recensisce

GRAZIE a chi la segue

GRAZIE a chi l'ha messa tra le preferite!

 

AVVISO (?)

Per chi mi chiede di leggere le sue fan fiction.. lo so che magari mi dimentico ma non è per cattiveria! E' solo che leggo tipo 2345678 storie e poi non mi ricordo più cosa leggevo e di chi! D: Quindi se mi avete chiesto di leggere la vostra e non l'ho fatto ricordatemelo anche su twittah :)

 

PUBBLICITA'

Ho scritto due OS: una su Louis Tomlinson “The swagmasta from Doncasta” e una sul mio amato Hazza :) magari passate e mi fate sapere? :D

Dopo uno spazio autrice più lungo del capitolo..

BACI A TUTTI :D #loveyouall @Fedescmile96

p.s. Un bacio a chi sa dirmi a chi ho rubato la frase del titolo hahaha

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Wow. Lisa ha davvero le palle. ***


Milano.
Natale.
Mia sorella.
I miei amici.
Potrei essere più felice?
“Mia ti muovi? Tua nonna ci aspetta!” La  testa di Zayn fa capolino nella mia stanza e io scoppio a ridere. Siamo arrivati a casa da un’ora, tempo di fare le docce e mia sorella ci  ha annunciato che saremmo andati a mangiare dalla nonna.
“Malik sei più entusiasta tu di me!” Lui mi sorride di rimando.
“Beh, la tua famiglia è così accogliente! E poi, da quanto ho capito, tua nonna è una forza della natura!” Ok, in effetti mia nonna è una tipa forte. Non è di quelle all’antica con 10mila seghe mentali o preoccupazioni, se non mangi ti fa una flebo di biscotti ma poi ti manda a divertirti.
“Sì Zayn, ma non spiccica mezza parola d’inglese!”
“Che problema c’è? Tradurrai tu per me.”
La guida di mia sorella lascia un po’ desiderare, lei si scusa ma io e Zayn siamo abituati a quella di Louis quindi non siamo minimamente turbati.
Quando arriviamo a casa di mia nonna sembra che abbia riunito tutta Milano per l’occasione.
“Nonnina mia adorata!”
“Nipote del mio cuore!” Mia nonna scansa il nonno, gli zii, mia sorella, Zayn, Monica, un altro paio di miei vecchi compagni delle elementari e mi abbraccia. Mi è mancata da morire.
“Sei cresciuta così tanto bambina mia!” Stiamo piangendo entrambe e non è decisamente una cosa da nonna. Mi arriva a mala pena al mento, l’ultima volta che l’ho vista io le arrivavo alle spalle.
“Nonna non ti riconosco più!” Ridiamo e inizio il giro delle presentazioni e degli abbracci.
“Nipote? Bel ragazzino..”
“Alludi a Zayn?”
“Sì”
“Siamo solo amici nonna!”
“Sai che non mi interessa nipote.” Mi fa l’occhiolino e si ritira in cucina: adoro mia nonna!
“Mia? Di cosa complottavate tu e tua nonna?”
“Tranquillo Malik.. Anche lei ti trova fighissimo”
 
Credo di non aver mai mangiato così tanto, neanche agli ultimi pranzi di Natale, e oggi è il 23. Accidenti.
“Mia! Zayn deve vedere Milano! Sparite!”
“Ok nonna, ci vediamo più tardi. Lisa mi chiami se vai a casa?” Mia sorella annuisce e anche lei ci fa segno di andarcene. Beh, vedo che siamo molto ben voluti. Saluto tutti, prendo Monica e Zayn sotto braccio e insieme andiamo verso la metro.
“Zayn ma tu non festeggi il Natale?” La mia amica si sforza di parlare inglese per farsi capire dal moro e a me fa ridere.
“Non proprio, comunque i miei non sarebbero stati a casa per queste vacanze quindi ho deciso d accompagnare Mia.” Le sorride e io vedo la mia amica tentennare davanti a quegli occhi color caramello.
“Malik così non l’aiuti sai?”
“Oh Mia, stai zitta!” Monica è bordeaux e Zayn ha la mano davanti alla bocca per non scoppiarle a ridere in faccia.
“Monica, ti voglio bene!”
Arriviamo in centro così: io torturo la mia amica, lei tortura me e Malik ride di noi.. bel terzetto!
“Mia solo una cosa.. che facciamo adesso?”
“Beh, è il 23 Dicembre e siamo a Milano,, cosa facciamo noi di solito?”
“Voi due mi preoccupate alquanto ragazze!” Ci lanciamo uno sguardo d’intesa e poi ammicchiamo a Zayn.
 
“Non ci credo! Mi avete trascinato in giro per negozi, e ok, poi in libreria, e va bene, poi da Tiffany, e ragazze quello proprio non lo capisco! Siete state a sbavare davanti alla vetrina senza potervi permettere nulla ma solo per vedere gli anelli brillare –mi scimmiotta il moro – e ora.. VOLETE MANGIARE IL GELATO?!”
Io e Monica scoppiamo a ridere davanti alla sua faccia sconvolta e la mia amica prende la parola.
“E’ la nostra tradizione Malik.”
“Voi due siete pazze.”
“Ti unisci a noi?” Gli faccio gli occhi dolci ma lui è irremovibile.
“No. E non farmi quegli occhioni Mia, hai decisamente qualche rotella fuori posto! Ecco perché stai con Harry..”Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harrry Harry Harry Harry Harry Harry HARRY!
“Harry” Sussurro il suo nome e sento le lacrime pungermi gli occhi.
“Scusami babe, mi è sfuggito. Vieni qui!” Mi abbraccia e per la seconda volta nella giornata mi ritrovo a sfogarmi sulla sua maglietta.
“Già mi manca Zayn, odio avercela con lui ma mi ha ferita così tanto!”
Monica, che nel frattempo era stata aggiornata sulla mia lite col riccio di questa mattina, mi accarezza la schiena e io mi sento una bambina cullata dai suoi genitori.
“Scusatemi ragazzi.”
“Shh. Mia, quando verrò a Londra a trovarti, se non avrai fatto pace con Harry gli strapperò i ricci uno ad uno!”
“Va bene.” Sorrido alla mia amica e mi stacco da Zayn constatando di avergli macchiato anche questa maglia.
“Malik, ti pagherò il conto della lavanderia, promesso!”
 
“Guarda che io sono uno che le promesse se le ricorda!”
“E io sono una che le mantiene.”
 
ZAYN
“Cerca di farlo ragionare Liam!”
“Dice che è geloso di te amico!”
“Non puoi fare leva sull’amore che prova per Mia?”
“Ci proverò, te lo prometto. Come sta?”
“Come vuoi che stia? E’ distrutta, oggi è scoppiata in lacrime solo perché l’ho nominato..”
“Cazzo, la cosa si fa seria! Ora vado da quel coglione!”
“Così ti voglio Payne! Cattivo!”
“Sì, ma non dire a nessuno che ho usato questo linguaggio da scaricatore di porto o ti taglio il ciuffo mentre dormi.”
Chiude la conversazione e io mi porto istintivamente una mano ai capelli, so che Liam non ne sarebbe mai capace ma non si sa mai.
“Lisa posso parlarti?” Mia è sotto la doccia da 15 minuti e qualcosa mi fa pensare che ci rimarrà ancora per molto. Dopo la scena di oggi pomeriggio ho deciso che devo fare qualcosa per lei ma voglio parlarne con sua sorella.
“Ti ascolto.”
“Mia è innamorata di uno dei miei migliori amici, ma lui è un coglione ed è geloso di me. Stamattina hanno litigato e non si parlano, peccato che ora ci stiano male entrambi. Ora, lui se lo merita ma io voglio bene a tua sorella e vederla così non mi piace.”
“Frena un attimo Malik. So già tutto, ti dico solo una cosa: organizza quello che vuoi, coinvolgimi, fallo venire qui insieme a quegli altri squinternati di cui mi parla sempre ma se fate soffrire la mia bambina vi spezzo le ossa uno ad uno. Sono stata chiara?!”
“S-sì signora.” Wow. Lisa ha davvero le palle.

 
 
 
 
 
 




SPAZIO AUTRICE

 
Macciao bellezze :D
Allora, LO SO sono in super ritardo!
SCUSATEMI!
Vi chiedo umilmente perdono ma continuo a non stare bene e.. vabbè ora I’m back bitches u.u HAHAHAHAHA
Parlando del capitolo, che ne pensate? Vi piace?
DJ Malik entra in azione e si associa con Lisa, la fantastica sorella che io personalmente adoro u.u

Passiamo ai ringraziamenti :D
GRAZIE a Ilaria, Giulia e Monica che leggono, recensiscono e seguono questa storia  dalla prima parola
GRAZIE a chi la segue e a chi l’ha messa tra le preferite :D

PUBBLICITA’ (?)
Ho scritto 4 OS:
Torn,
I can be no One Direction
Nevah say nevah, right?
Chi l’avrebbe mai detto?
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ok, credo che questo sia il penultimo capitolo.. :’) 
chi leggerà saprà HAHAHAH
un bacio @Fedesmile96
 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Dj Payne is in the house ***


 

HARRY

Alzati coglione.” Liam entra a passo di carica in camera mia e ha una faccia per niente amichevole.

Ciao anche a te.” Gli sorrido tentando di giocare la carta fossette, ma stasera non attacca. Mi lancia una maglia e un paio di pantaloni prima di sparire nuovamente dalla porta.

Vestiti, usciamo.”

Mezz'ora dopo sono sul divano di Louis, seduto tra lui e Niall, con davanti un incazzatissimo Payne che mi spaventa alquanto.

Liam si può sapere come mai ci hai riunito tutti qui?” L'irlandese sembra preoccupato almeno quanto me.

Certo Niall. Anzi, prima ordina la pizza. Sarà una lunga serata.” Il biondo obbedisce mentre lo sguardo di Lou si fa sempre più terrorizzato.

Ho ordinato le solite Liam, saranno qui in 10 minuti.”

Ottimo. Ora, Louis, Niall noi tre abbiamo un compito stasera. Lo vedete questo idiota seduto davanti a me? Bene, la sua ragazza, Mia, è a Milano a disperarsi perché lui è appunto un idiota. Mi seguite?” I due annuiscono convinti. “Fantastico, noi – disegna un cerchio con il braccio – non usciremo da qui finchè lui non perdonerà Zayn, farà pace con Mia e vivranno tutti felici e contenti. Chiaro?”

Wow.

Ehm Liam?” Qui nessuno ha pensato che magari anche io posso avere un'opinione?

Stai zitto Harry.”

Ma io..”

Stai zitto Harry.”

Ma..”

HO. DETTO. STAI. ZITTO. HARRY!” Cazzo. Nel frattempo è arrivata la pizza, quindi mi alzo e vado a pagare. I miei amici confabulano cripticamente sul divano e io inizio a sudare freddo, Liam arrabbiato è veramente da temere. Rientro in casa e vedo Niall illuminarsi, finchè avrò il cibo, l'irlandese sarà dalla mia parte.

Passa la pizza Harry.”

No Niall. Prima mi dici che piani avete per me.”

Coraggio Styles, non fare il bambino.” IO NON DEVO FARE IL BAMBINO?!

Liam solo perché sei più grande non credere che ti obbedirò!” Sì, ok forse ha ragione e sto facendo un po' il bambino adesso. Appoggio le pizze sul tavolo (grave errore tattico con Niall nei paraggi) e mi avvicino al mio amico con fare minaccioso.

Ci separano solo trenta centimetri ormai, Niall e Louis ci guardano preoccupati.

Harry, ma che cazzo stiamo facendo?”

Non lo so.” Sorrido e lo abbraccio, non posso avercela con Liam! Dove sarei se non ci fosse lui?

Scusami, eh che faccio il duro ma Mia manca anche a me.”

Lo so piccolo Hazza, lo so.”

Ma amore! Così sono geloso!” In casa l'aria è tornata respirabile e ora sono disposto a sopportare le battute di Louis.

Ma no swagmasta, lo sai che il mio grande amore sarai sempre tu.” Ridiamo, Niall nel frattempo si è buttato sulla pizza e ci sorride sornione.

 

Coraggio Harry, ora puoi fare quella telefonata.” Ho cercato di ritardare questo momento il più possibile e Liam lo sa. Posso affrontare Zayn, so che in cuor suo mi ha già perdonato tutte le cattiverie che ho detto, ma Mia? Vorrà ancora parlarmi dopo che le ho dato della puttana? Forse potevo risparmiarmelo, ma io sono così, geloso fino al midolo.. prendere o lasciare!

Ma Liam in Italia adesso sono le 11, magari dormono..” Il mio amico mi lancia un'occhiataccia carica d'intesa: I suoi occhi sembrano urlare “CHIAMA ZAYN ADESSO!” Sospiro rassegnato e compongo il numero del pakistano pregando con tutto me stesso che non risponda.

Harry?” Grazie per avermi ascoltato!

Ciao Zayn..”

Dimmi”

Come va?”

Arriva al sodo Styles.” Senza giri di parole eh? Niall mima un “chiedigli scusa” con le labbra ma io tentenno, insomma sono così dalla parte del torto?

Sto aspettando” Louis mi mostra una foto di Mia e io cedo. Stronzo.

Scusa Zayn. Ho esagerato.”

Wo-ho! Non ce la facevo davvero più a fare l'arrabbiato! Hahaha Zayn 1 Harry 0!”

Vuoi dire che mi sono scusato per niente?!” Sei un idiota Harry, dovevi aspettartela una cosa del genere.

Oh, no, non per niente. Tu non sai che soddisfazione enorme è stato sentirti chiedere scusa!” Scoppio a ridere: questo round te lo sei aggiudicato tu Malik, ma non farci l'abitudine. Liam mi fa segno di passargli il cellulare, così l'accontento e sfido Niall ad una partita alla play: devo vincere qualcosa stasera!

Zayn? Sono Liam!”

Ciao amico, come stai? Bravissimo, come hai fatto a farlo ragionare?”

Gli ho dato del coglione, poi dell'idiota, lui ha tentato di farmi brutto ma alla fine ha ceduto. Mia come sta?”

E' uscita dalla doccia e stava meglio. Abbiamo mangiato e ora è di là con sua sorella, cazzo Liam quella ragazza ha davvero le palle! Mi ha detto di portarvi qua, fare quello che voglio ma che se proviamo a fare soffrire Mia ci spezza le ossa.”

Fantastico!” Non riesco a sentire tutto il discorso di Zayn ma Liam sta saltellando come un bambino il giorno di Natale, quindi deduco ci siano buone notizie.

Fantastico? Se Mia piange ancora una volta Lisa mi stacca le palle! Poi io che le dico a Perrie?”

Come sei melodrammatico Malik. Tranquillo, Dj Payne is in the house e ho un piano!”

DJ PAYNE?! CHE FINE HA FATTO DJ MALIK?!” Io, Niall e Louis ci guardiamo divertiti, tutti sappiamo che Dj è seguito da Malik.. Grave errore Payne.. gravissimo!

Shh, come sei sushettibile Zayn. E voi tre non sogghignate!”

Vabbè, in cosa consisterebbe il piano?”

Aspetta. Hazza, vieni qui. Subito!”

Ma la partita!”

Lou, prendi il suo posto.”

Ma Louis è scarso!”

Amore!” Louis è indignato. “Evvai” Niall esulta. “Liam!” Zayn rompe.

SILENZIO!”

Scusa Liam.” Ci scusiamo tutti e tre contemporaneamente e lui riprende il comando della situazione.

Zayn ti metto in vivavoce ok?”

Bene.”

Perfetto, Hazza dove hai portato Mia al vostro primo appuntamento?”

Al mare ma perchè?”

Silenzio. Al mare.”

Zayn, cerca di scoprire qual'è il posto preferito di Mia in assoluto.”

Lo so già capo. E si da il caso che sia proprio il mare. La nonna di Mia ha una casa a due ore di viaggio da Milano ed è suo posto preferito, me l'ha detto ieri.”

Ottimo lavoro. Allora questo è il piano. Ascoltami attentamente!”

Niall e Louis interrompono il match e si riuniscono intorno a noi, anche loro curiosi di sapere cosa si è inventato il nostro Liam. Dopo mezz'ora di spiegazione, abbiamo salutato Zayn, Niall è davanti al pc e Lou al telefono.

Cazzo Liam, sei un genio!”

Lo so Hazza, ora preparati!”

Ragazzi l'ho trovato! Abbiamo un'ora, ce la facciamo?” Il tempo nella stanza sembra fermarsi: Liam guarda me, io guardo Louis, lui guarda Niall che a sua volta guarda Payne. Riesco a sentire I grilli che cantano e le auto passare in strada. Tic-toc tic-toc tic-toc: l'orologio appeso alla parete segna le 10.30. Un'ora.

Muoviamo il culo gente!” La calma irreale di poco prima viene sconvolta dal mio urlo e il panico sembra prendere possesso dei nostri corpi. Louis si catapulta di sopra, Niall corre fuori verso casa sua e Liam da appuntamento a tutti a casa mia tra 10 minuti.

Mentre una Londra semi-addormentata ci da la buona notte, noi quattro intraprendiamo una corsa verso il tempo e verso il mio amore!

 

ZAYN

Spero davvero che il piano di Liam funzioni, quel ragazzo è un fottuto genio. Ora devo vedermela con Lisa, loro la fanno breve, il mostro ce l'ho io in casa dopo tutto.

Vado il sala e trovo una scena commovente: Lisa è seduta sul divano, Mia ha la testa sulle sue gambe e dorme mentre la sorella le accarezza la testa con gesti lenti e dolci.

Lisa possiamo parlare?” Mi avvicino lentamente per paura di svegliare la mia amica e mi siedo sul tavolo di fronte a loro.

Questa l'ho già sentita e la tua faccia non mi promette niente di buono. Sputa il rospo.”

Adoro il tuo essere così schietta sai?”

Senti Zayn, con me le tue moine non attaccano. Ho già un ragazzo che amo da morire e tu sei un po' troppo giovane per me quindi smettila di farmi queste sviolinate e parla che è tardi.” Non posso fare a meno di sorriderle, adoro questa ragazza ogni secondo di più. Inizio a raccontare da dove ci eravamo interrotti ieri sera, dalle scuse di Harry al geniale piano di Liam. Lisa mi ascolta come se le stessi dicendo che domani deve invadere la Polonia armata solamente di un fucile.

Voi siete pazzi.”

Sì, lo sappiamo, ma vogliamo bene a tua sorella e Harry è innamorato di lei.. e credimi.. credo sia la prima volta per lui.”

Sì, ma non lo è per Mia. L'ultima volta che è stata innamorata lui l'ha piantata per ragioni futili e lei ci è stata malissimo, per favore Zayn fa che non succeda anche questa volta.. oppure..”

Sì, lo so già cosa succede.”

Bravo.” Mi sorride con aria sadica e io sento I brividi lungo la schiena.

Allora ci stai?”

Sì, vi ci porto ma cosa facciamo? La addormentiamo?”

Sta già dormendo!”

Ha un sonno leggerissimo, se tentassimo di spostarla si sveglierebbe.”

Beh addormentarla non sarebbe una cattiva idea.” Davide soffre di insonnia e il pensiero di entrambi corre alla boccetta di Valium che riposa tranquilla nello scaffale del bagno.

Venti gocce dovrebbero bastare.”

 

MIA

Mia?” Apro un occhio lentamente e mi trovo la faccia di Zayn a qualche centimetro.

Bevi.” Lisa annisce incoraggiante dietro di lui. Boh, io sono stanca. Prendo il bicchiere che mi porge e mando giù tutto d'un fiato. Puah. Amaro.

Perfetto!”

Shh. Voglio dormire!”

Certo, dormi pure.” Silenzio.

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

CIAO :D

Eccomi qui! Lo so, nel capitolo 16 vi avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo ma poi ho deciso di “scovolgere” un po' le cose quindi l'ultimo capitolo sarà il prossimo :) Sì, DISPIACE ANCHE A ME! :D

Allora, pronte per scoprire il piano di Liam? MUHAHAHAHAHAHA :D

Vorrei ringraziare tutte, soprattutto Monica, Giulia e Ilaria (voi sapete perché) e vi prometto che nel prossimo capitolo lo spazio autrice sarà tutto un GRAZIE lol

Lascereste una recensioncina piccola piccola per farmi sapere cosa ne pensate?

:D vi voglio beneeeee @Fedesmile96

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** In his arms, I get weak ***


 
Che strano sogno che ho fatto. Com’è che diceva Loredana Errore in quella sua canzone che non ho mai potuto sopportare?
“Senti che bel sogno che ho fatto E fin qui tutto ok
Era ancora vivo il mio gatto Vabbè io non ho mai avuto in gatto ma pazienza
Mamma aveva fatto la spesa Sorvoliamo
Io sul mio divano ero stesa”
Tornando al mio sogno, ero stesa sul divano con Lisa e Zayn mi ha fatto bere una roba amara e schifosissima. Nota per il futuro: non bere mai più qualcosa che mi viene offerto da Zayn. Poi mi sono ritrovata in macchina di Davide, lui alla guida, mia sorella di fianco e il pakistano dietro con me che sonnecchiava.
“Zayn, perché siamo in macchina?”
“Eh? Uhm.. stai sognando Mia.. è un sogno..”
“Beh in questo sogno fa freddo.”
“Stringiti fi più a me così farà più caldo.”
 
Più tardi, non so dire quanto tempo dopo precisamente ero in braccio a Niall, e la cosa è piuttosto impossibile dato che lui è a Londra e io a Milano.
“Niall?”
“Hey Mia!”
“Che sogni strani che faccio..”
“Ehm, sì, già..”
“Niall! Assecondala e stai zitto!”  Louis? Bah, eppure ho mangiato solo dei cracker ieri sera! Non ho mangiato pesante! Perché i ragazzi devono popolare i miei sogni? Bah.
“Ora dormi Mia, è tardi.”
“Ok Niall, mi chiami domani mattina?”
“Te lo prometto.”
 
Che cazzo di domanda gli avevo fatto. Era un sogno, ovviamente non potevo svegliarmi e pensare di trovare una chiamata dell’irlandese sul cellulare. Dopo la mia conversazione col biondo, bum, il buio più totale, non ricordo più nulla.
Brr. Ho freddo. Come se mi stessi risvegliando dal coma cerco di riprendere coscienza del mio corpo: sono sdraiata, questo è sicuro, e sono scomoda. Ho la testa appoggiata sulle gambe di qualcuno, Lisa probabilmente, ma la superficie sotto la mia schiena è troppo irregolare per appartenere al divano. Sento un venticello fresco lungo le gambe e sorrido, sembra di stare al mare. Fermi tutti, AL MARE?!
No, non può essere.
“Buongiorno amore mio.” Quella voce. Spalanco gli occhi e mi trovo la faccia di Harry a 3 centimetri dal naso. Mi stacco velocemente e mi guardo intorno, siamo in spiaggia, di fronte alla casa di mia nonna in Liguria. Io e Harry. Harry ed io. Devo ammettere che la sua voce è tremendamente sexy al mattino.
“Harry.”
“Ciao piccola.”
“Ehm.. cosa ci fai tu qui? No, aspetta.. COSA CI FACCIO IO QUI CON TE?!” Non posso permettere che pianti quei due smeraldi che si ritrova al posto degli occhi nei miei o perdo tutta la lucidità che ho conquistato. Io sono arrabbiata con lui. No, peggio, sono offesa.
“Io, ecco..”
“Non dirmi che centrano i tuoi amichetti!”
“Ok, allora non te lo dico.”
“Non dirmi che sono qui anche loro!”
“Ok, allora non ti dico nemmeno questo.”
Non lascio nemmeno che finisca di parlare, prendo il telefono dalla tasca e compongo in numero di Niall.
“Tu dovevi chiamarmi!”
“Scusa Mia, è che..”
“Non mi interessa, faremo i conti dopo. Passami Zayn, so che è lì tanto.” Dopo qualche secondo sento la voce del moro venire dall’apparecchio.
“Hey..”
“Hey un corno! Questa me la paghi! Tu e mia sorella!” Chiudo la conversazione e torno a concentrarmi su Harry che intanto si è alzato dalla coperta sulla quale abbiamo dormito e mi guarda spaventato.
“Mia mi dispiace.”
“Ti dispiace?! E per cosa? Sentiamo!” Sto urlando, ma non mi interessa, in spiaggia ci siamo solo noi: è la vigilia di Natale. Come se fossimo in un film le immagini della nostra litigata si riversano nel mio cervello togliendomi il respiro. Harry che mi dice di non partire, Zayn che entra in aeroporto, io che urlo, Hazza che mi da della puttana, la mia sberla, le mie lacrime, la mia partenza.
“Per tutto.” Eccole di nuovo, le lacrime. Gli occhi pizzicano, la vista si offusca, ma non posso cedere, non di nuovo, non davanti a lui. Il riccio fa qualche passo avanti e io mi irrigidisco: perché non mi allontano? E’ quello che voglio no? Stare il più possibile lontano da lui. Giusto?
“Non ti avvicinare.”
“Sono stato uno stronzo.” Ormai ci separa solo un passo.
“Allontanati. Adesso.” Ovviamente non mi ascolta. Harry fa quel passo e mi abbraccia. Il mio cuore si bea del suo tocco, mi è mancato il calore delle sue braccia sulle mie, il suo profumo dolce, di casa, il solletico dei ricci sul mio collo. Il mio cervello reagisce in maniera del tutto diversa: inizio a divincolarmi, a urlare di mollarmi e tiro pugni al ragazzo che continua a stringermi come se fossi una bambola.
“Mia, Mia.. shh.. calmati..” Cedo, non ce la faccio più. Sbatto gli occhi e tutte le lacrime che ho trattenuto fino ad ora mi rigano il volto. Abbandono tutte le difese e mi lascio “cadere” sul petto di Harry che mi stringe ancora di più a sé e inizia ad accarezzarmi la schiena.
“Scusami. Sono stato uno stupido, un immaturo, un idiota e ti prego, se hai qualcos’altro da aggiungere fallo pure. E’ solo che ti amo.
And then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body feels I'm on my knees
Praying”
“Credi che basti venire qui e cantare una canzoncina per farti perdonare?” Faccio appello a tutta la forza di volontà di cui sono dotata per non baciarlo, ma deve capire che mi ha fatto davvero male.
“Sì?” Lo guardo male, davvero male. Dio, quelle labbra mi attraggono più della cioccolata quando sono a dieta.
“Cioè, volevo dire, no!”
Sorrido. “Sei un cretino Styles, l’idiota più grande che io abbia mai conosciuto. C’è solo un problema. Prima di conoscerti il mio cuore era andato a farsi un giro, era sparito e nessuno sapeva dove fosse. Poi, tu, sei entrato nella mia vita. No, meglio, hai fatto invasione nella mia vita e il mio cuore è tornato. Non so quale strano potere tu abbia Harry Edward Styles, so solo che non ce la faccio ad odiarti.. io ti amo più della mia stessa vita.”
Harry sorride, uno dei sorrisi più luminosi che gli abbia mai visto fare: gli occhi brillano e le fossette sono più profonde che mai.
“Questo vuol dire che mi perdoni?”
“Sì, scemo. Questo vuol dire che ti per..” Non riesco a finire la frase perché le sue labbra sono sulle mie. Dapprima è un bacio dolce, di scuse, poi si fa più impetuoso: le nostre lingue si cercano, le sue labbra mi sono mancate da morire e io mi sento come se avessi ripreso a respirare dopo mesi e mesi di apnea.
“Avevo sentito abbastanza.”
“Mi sei mancato Hazza.”
“Anche tu.” Faccio per riprendere possesso delle sue labbra quando il mio cellulare suona: è Niall.
“Horan.”
“Mia? Sei ancora arrabbiata con me?”
“Dove sei?”
“In casa di tua nonna, ti sto guardando dalla finestra.”
“Vieni qua. Subito.” Metto giù e mi giro verso Harry ridendo divertita.
“Non sei arrabbiata con lui vero?”
“Come potrei?”
 
“Niall!”
“Mia! Mi dispiace! Io, scusami.. non volevo fare le cose all’oscuro ma l’abbiamo fatto per te..”
“Niall, GRAZIE. Liam, Louis, lo stesso vale per voi.” Ricevo un grande abbraccio di gruppo, al quale però non partecipa Zayn. Faccio per chiamarlo quando Liam mi blocca, Hazza gli è appena saltato addosso in un abbraccio tutto loro.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE

 
Ciao a tutti :)
Mi fa un po’ tristezza pensare che sarà l’ultimo spazio autrice per questa fan fiction D:
Non voglio parlare del capitolo, tutto sommato mi piace e lascio i commenti a voi (spero LOL) voglio usare questo spazio per ringraziarvi.
GRAZIE a Ilaria e Giulia che mi scrivono su twitter dopo ogni capitolo quanto adorino questa storia.
GRAZIE a Monica, qui conosciuta come Hey_You, che ha recensito ogni capitolo senza mai abbandonarmi. E con mai intendo davvero MAI! :D grazie ancora! GRAZIE a Giulia9779 per le recensioni e per le nostre chiacchierate su EFP :D adoro le tue OS (PASSATE A LEGGERLE!) e spero veramente di vederti l’1 :)
GRAZIE a Directioner16 che si è letta TUTTE le mie storie, e con tutte intendo davvero tutte. Pamela ti farò un monumento, non so con quale coraggio tu l’abbia fatto :*
GRAZIE a chi ha lasciato anche solo una o due recensioni in tutta la storia, per me sono state importanti.
GRAZIE a chi l’ha inserita tra le seguite/ricordate/preferite, grazie davvero di cuore.
Infine, GRAZIE anche ai lettori silenziosi, spero che le mie parole arrivino al cuore. :)
Last but not least GRAZIE ai One Direction, per tutte le emozioni che mi (CI) fanno provare tutti I giorni. Senza di voi la mia vita sarebbe uno strazio.
Con affetto infinito @Fedesmile96
 
p.s. se iniziassi una fan fiction su Zayn sonofigo Malik qualcuno di voi la seguirebbe? :D besos :*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1271752