migliore amico o qualcosa di più??

di one dream ONE DIRECTION
(/viewuser.php?uid=234399)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** che bello rivederti! ***



Capitolo 1
*** prologo ***


                    Un incontro inaspettato...

Amy è una ragazza molto diversa da tutte le altre, vuole sempre distinguersi dalla "massa" e da tutte le sue amiche si è trasferita da poco a Londra dall'Irlanda. E' alta magra ha i capelli color biondo cenere e due occhi azzuri come il mare. Il suo carattere è moooooolto particolare è molto dolce, all'impatto sembra timida ma nn lo è affatto, molte volte può essere anche come dire "isterica"ma non lo è.

Sono in viaggio per andare a Londra nella città che ho sempre sognato di vivere mi sto trasferendo in questa città perchè mia mamma dopo essersi lasciata con mio padre biologico incontra un altro uomo e dopo due anni decidono di convivere. Finalmente dopo tre ore di viaggio siamo arrivati a Londra davanti una villetta che presumo viva il "compagno" di mia madre. Era una casa mooolto grande, mia mamma parcheggia e prima di scendere dalla macchina diciamo che mi fa la predica:
- Amy mi raccomando fai la gentile con Bob e suo figlio-
già aveva un figlio, speriamo che non sia rompicoglioni come suo padre, si io a Bob non lo tolleravo non so il perchè, ma nn riuscivo a sopportarlo era come dire un pò troppo ossessivo.
- sisi mamma- risposi kn tono scocciato.
scendemmo dalla macchina e andammo vicino al cancello a suonare il campanello 
-minchia che casa si mantengono bene!!- dissi sottovoce a mia madre, lei mi guardò male e dopo qualcuno ci aprì. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** che bello rivederti! ***


ci aprì una signora sulla cinquantina d'anni che sicuramente era la cameriera da come era vestita: -buongiorno! entrate il signor Bob è di là - disse - buongiorno! grazie - disse mia madre, io nn dissi niente mi limitai a sorriderle ed entrammo. Andammo in salotto e subito dopo dalla cucina uscì Bob che ci salutò calorosamente con un abbraccio e un sorriso a 32 denti seguito da un ragazzo, avevo l'impressione di averlo già visto era molto più alto rispetto a me, aveva i capelli biondi più chiari dei miei e degli occhi azzurrissimi che potevano far invidia al mare e al cielo messi insieme, erano ipnotizzanti erano come un oceano azurrissimo. Rimasi li impalata (?) a fissarlo quando lui se ne accorse mi sorrise io abbassai la testa arrossendo. -piacere io sono Niall- disse - piacere sono Amy- Quando mi disse il suo nome mi ricordai che io l'avevo già visto infatti già ci conoscevamo, ci eravamo incontrati in una discoteca a Mulingar io ero li per andare a trovare la mia amica Alex che frequentava il college per laurearsi in medicina. Quella sera avevamo voglia di scatenarci e qundi decidemmo di andare in una discoteca. Io andai nel banco bar invece Alex andò a ballare, incontrai Niall che era li per una vacanza con i suoi amici, incomincimmo a parlare e dopo ci scambiammo i numeri per restare in contatto all'inizio ci cercavamo sempre ma dopo ci siamo "allontanati",perdendo tutti i contatti. All'improvviso dopo avermi guardata dalla testa ai piedi si ricordò -Amy ma sei tu?? da quanto tempo ke non ci sentiamo- - e sii da almeno due anni - dissi - non ti avevo riconosciuta sei cambiata moltissimo- - anchee tu sei cambiato moltissimo- poi mi abbracciò, i nostri genitori ci guardavano con una faccia interrogativa - voi due vi conoscete??- dissero insieme -bhe direi di si! ci siamo conosciuti a Mulingar treanni fa mentre io ero a trovare Alex- -e io ero in vacanza con i miei amici- - ci siamo scambiare i numeri e prima ci sentivamo molto spesso ma poi sempre di meno fino a quando non ci sentivamo per niente- -già- disse un pò dispiaciuto -comunque andiamo, ti porto a fare un giro per conoscere Londra- -ok vado a sistemarmi e andiamo- -ok ti aspetto- io andai in bagno mi sciaquai la faccia e mi sistemai il trucco in un quarto d'ora ero pronta, wooow un mio record mai in un quarto d'or ero ben truccata. Scesi presi la borse e salutammo i nostri genitori. Bob ci disse che potevamo tornare anche tardi l'importante che stavamo attenti,forse Bob non era così antipatico/ossessivo come pensavo forse dovevo conoscerlo meglio, si lo conoscevo ma non molo bene, bhe! ora ho tutto il tempo per conoscerlo bene.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1272433