Tre amiche e un sogno

di BuSansLis
(/viewuser.php?uid=195192)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una vita da condividere ***
Capitolo 2: *** SansBueLis in London ***
Capitolo 3: *** Forse per una volta la fortuna gira anche per noi ! ***
Capitolo 4: *** Cosi si fa ragazze ! ***
Capitolo 5: *** Click ***
Capitolo 6: *** Cena e quattro chiacchiere ***



Capitolo 1
*** Una vita da condividere ***


Erano due mesi che avevamo finito la scuola ormai definitivamente , eravamo uscite con tre diplomi differenti ma con buon voti … Bu era diplomata in scienze umane , Lis era diplomata a grafico e io Sans mi ero diplomata come ragioniera . Ormai eravamo abbastanza grandi e cosi decidemmo di andar a vivere per conto nostro , solo noi tre come avevamo sempre sognato . Il punto era ma dove la potevamo affittare una casa in quale città? Bhe non ci volle molto per decidere ..e alla fine decidemmo di andar a vivere nella più affascinante città che io abbia mai conosciuto Londra. Era la mattina del 29 luglio (il giorno della nostra partenza) e io fui svegliata dalla mia Bu che mi chiamò al telefono: Bu: Hey Sansy sono le 6 dove sei ? Sa: Hey  sto quasi partendo da casa il tempo di salutare tutti e vi vengo a prendere Bu : Va bene ci vediamo fra dieci minuti davanti casa mia Sa: Perfect Scesi le scala per andare in cucina e per mio stupore vidi tutti i miei parenti che mi aspettavano … ero veramente felice di vederli lì ..Li salutai presi i bagagli e li montai in macchina diretta verso casa di Bu. Arrivata le detti una mano con i bagagli e andammo velocemente a prendere Lis perché il nostro volo sarebbe partito alle 8:00 .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** SansBueLis in London ***


Noi vivevamo in un paesino fuori Roma e per arrivare all’aeroporto ci mettemmo circa un’ora e mezza , però ci divertimmo un casino sulla macchina. Bu portò il suo CD de “ONE DIRECTION”   e  non esitammo un secondo per metterlo ..sembravamo matte cantavamo a squarciagola e la gente che passava con la macchina ci guardava come se fossimo delle matte .
Lis: Ragazze ma avete notato che la gente ci fissa in un modo bruttissimo
 
Bu: Bhè saremo belle ..ahahhahhaha
 
Lis: SICURMENTE 
 
Sa: Ragazze ma invece di pensare alla gente ..pensiamo che fra nemmeno 4 ore vivremmo insieme a Londra senza più genitori e senza più quella vita 
 
Bu: hai ragione … NUOVA VITA ASPETTACI 
 
Sa e Lis: ahahahahahhahahhah
 
Arrivammo finalmente in aeroporto io  avevo una fame da lupo cosi decisi di fermarmi al bar cosi anche Lis e Bu mi seguirono …dopo aver mangiato ci imbarcammo …e devo dire che fu il nostro primo e vero viaggio senza nessuna scocciatura .
 
Erano le 10 e il clima di quella splendida città era un pochini “squallido” ma non fu quello che ci fermò.. Prendemmo i bagagli e ci dirigemmo verso un taxi che ci porto davanti una splendidi casa la nostra casa .. al centro di Londra .
Bu: Ohh cazzo ma quella è la nostra casa ? 
 
Lis: O mio dioo ..
 
Sans: Ottimo direi 
 
Bu: Ottimo veramente…
Entrammo e il dentro era ancora più figo del fuori , c’erano 3 stanza da letto due bagni una cucina (enorme) un salone con televisione e poi un giardino che si affacciava verso la città.. La prima cosa che facemmo fu quella di scegliere le stanze  Lis prese quella vicino al salone molto figa c’erano tutte foto… poi Bu prenotò quella tutta blu pieno  di specchi (la sua passione ) e poi io presi quella che penso mi rispecchiasse di più  era di color verde acqua con molti cuscini color fucsia e poi c’erano microfoni professionali (la mia passione ) …Un sogno …Si fece subito sera e visto che eravamo super eccitate decidemmo di uscire un po’….
 
Eravamo vestite non molto eleganti …Lis indossava dei pantaloni della hollister e una maglietta ,portava i capelli raccolti con una treccia e il solito trucco matita e rimmel ..Bu portava una felpa rossa con una scritta bianca e blu e dei pantaloni anche lei della hollister e portava una matita blu …Io portavo dei pantaloncini con la vita alta e una maglietta sopra con scritto I love my best friends portavo  il rimmel e un po’ di fard ..Uscimmo da casa alle 9:00 e decidemmo di andare ad un pub dove si sarebbe svolto un piccolo concerto di una band  e che band …I one direction ( non vedevamo l’ora) .Arrivate scendemmo ,ma c’era un botto di gente e non sapevamo come entrare meno male che avevamo  i posti numerati . Entrammo in questo pub devo dire molto alla moda c’era un palco abbastanza grande tutto pronto per far salire quelle 5 meraviglie .
Bu: Non vedo l’ora che inizi …
 
Sa: Si però io ho fame ordiniamo qualcosa 
 
Bu: Si hai ragione ..
 
Lis: Ragazze fra dieci minuti inizia lo spettacolo ordiniamo e poi mettiamoci al nostro tavolo 
 
Bu e Sans: Perfetto 
 
Ordinammo io mi ero presa un  panino  bu un’insalata (la solita ragazza a dieta )e Lis una pizza margherita,ci mettemmo sedute e ad un certo punto comincio il concerto …
Lis: O miooo dioooooooooooooooo
 
Bu : O cristooo 
 
Sa: Okkey adesso svengo ..si si svengo ahahahhahaah 
 
Il concerto durò un’ora e mezza ..e devo dire che quell’ora e mezza fu l’ora più bella che abbiamo mai trascorso insieme; eravamo felicissime diciamo con le lacrime…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Forse per una volta la fortuna gira anche per noi ! ***


Dopo il concerto ci fermammo un altro po’ al Pub ..e …. purtroppo alzammo un po’ troppo il “gomito” cosi ci ritrovammo sbronze  in una città sconosciuta ..La sera era passata e verso le 11 decidemmo di uscire dal locale,volevamo prendere la porta sul retro perché pensavamo che sulla porta principale ci fossero state tutte le fanne de 1D per chiedere i loro autografi ma… non  fu cosi   perché le fans avevano pensato che sarebbero usciti  nella porta sul retro quindi un po’ barcollando tornammo indietro e uscimmo dalla porta principale .. Lis si era messa seduta su un marciapiede io e bu cantavamo a squarciagola le canzoni dei 5 , ad un certo punto non vedemmo più Lis cominciavamo a preoccuparsi finche non  la sentimmo  parlare e ridere come un matta , girammo l’angolo a la vedemmo  abbracciata ad un ragazzo e più di la c’erano altri 4 ragazzi ..Bu si avvicino a lei portandola via senza dire niente e io rimasi al mio posto aspettando che tornasse , però quei ragazzi non volevano lasciarci andare via cosi  decidemmo di accettare il loro aiuto ..dopo poco vidi una ragazzo biondo avvicinarsi a me e mi disse qualcosa ma non so cosa   mi prese sotto braccio e mi aiuto a camminare e idem successe alle due mie amiche però non so chi fossero con certezza i ragazzi che ci aiutarono  ..ci chiesero dove abitavamo e ci portarono a casa …Una serata veramente Waaaa ooo.
 
Che risveglio ...
 
Sans Pov:
 
Mi ritrovai sul divano vicino avevo Bu e Lis si trovava nel suo letto dormendo come un ghiro .Mi sveglia e senza fare troppo rumore andai a fare colazione , preparai pancake e latte .Dopo aver  mangiato decisi di andarmi a  preparare e cosi mi diressi nella mia stanza ..mentre mi cambiavo trovai nei miei pantaloni una fogliettino con scritto : “Eri bellissima forse ti sei divertita un po’ troppo ahhaha comunque se non ti ricordi di me io so Niall horan ..un saluto  xx“ Non potevo credere nei miei occhi 
 
Bu Pov :
 
Mi sveglia con un po’ di mal di testa e con un odore di pancake appena fatti cosi mi avviai in cucina e me ne presi un paio ..poi mi diressi a fare una doccia , cosi mi preparai ad entrare nella vasca quando vidi sul mio braccio una strana scritta :”Yolo” era scritta in un modo figo e sapevo che solo una persona poteva scriverlo e quella persona era Zayn Malik non ci potevo credere cosi corsi verso la stanza di Sans che avevo vista aperta e con lei dentro ,parevo una matta in preda alla felicità , arrivai in stanza e senza farla parlare gli sbattei il braccio in faccia , in primo momento non riuscì a capire cosa stavo facendo ma dopo aver letto la scritta comincio ad urlare più di me ..sembravamo delle vere e proprio matte..
 
Lis Pov:
 
Senti urlare le mie due migliore amiche e cosi decisi di svegliarli ed andare a vedere cosa stesse succedendo dentro la stanza di Sans . Arrivai e quando mi videro una tirò fuori una fogliettino di carta e l’altra mi sbatte il suo braccio in faccia, non riuscivo a capire  finche quando non si calmarono e mi spiegarono tutto ..Ero veramente felice per loro  . Avevo abbastanza fame e cosi scesi per mangiare qualcosa presi un bicchiere di latte e un pancake ,controllai le mie email e controllai anche il mio telefono , c’erano due messaggi e un promemoria . Il promemoria fu quello che mi colpì di più c’era scritto : “Hey sai che sei la più bella ragazza ubriaca  che io abbia mai conosciuto  ..un saluto Harry” … Ero no felice ma di più comincia a saltare su e giù per la casa come una bambina di 3 anni  …..Corsi verso le mie amiche che forse dalle mie grida avevano già capito tutto .
 
Sa: O mio dioo ragazze ma che cosa figherrima 
 
Bu: Madooo ma stiamo sognando oh cosa ?
 
Lis: Non stiamoo SOGNANDO AHAHAHAHAH 
 
Bu : ma che figata ma che figata ma che figata 
 
Sa: okkey ragazze però non ci illudiamo troppo perché non ci hanno neanche lasciato i loro telefoni 
 
Bu e Lis : O cazzo è vero ..Che palle …!
 
Che palle eravamo riuscite a incontrare i 1D e non eravamo coscienti ..questi si che è fortuna ………..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cosi si fa ragazze ! ***


  Dopo tutta quest’euforia ci andammo a preparare e visto che era una balle giornata decidemmo di uscire e di andar a vedere Londra. Lis era vestita con degli short e una maglia a righe blu capelli lisci e matita blu ..Bu era vestita con un vestitino della Hollister bianco  e portava i capelli raccolti e il rimmel bianco , Io ero vestita con dei pantaloni stretti e una felpa rossa portavo i capelli liscia gli occhiali da sole e il rimmel. Uscimmo di casa alle 9:00 e andammo  a piedi visto che abitavamo al centro, c’era un sacco di gente uno più diverso dell’altro ognuno aveva il proprio stile ,  c’erano un sacco di Pub ,anche dei bei ristoranti.
Bu Pov:
Era una città bellissima  con dei luoghi spettacolari  bei negozi e un sacco di gente che passava senza mai fermassi un secondo . Stavamo camminando per una di quella stradicciole e notammo un negozio  . Sans appena lo vide comincio a correre per entrare  ,  io e Lis la seguimmo . Entrammo c’erano dei bei vestiti tutti colorati non  badammo a spese , comprammo : Sans 2 jeans 4 magliette e 2  felpe   io: comprai un jeans 3 camicie e un paio di Short e  Invece Lis comprò 2 sciarpe un pantalone colorato e 3 maglioni . Uscite eravamo molto soddisfatte e decidemmo che per oggi lo shopping sarebbe terminato lì .Arrivò l’ora di pranzo e ci fermammo da Nando’s prendemmo un tavolo  e ci sedemmo .
Lis Pov:
Era stato proprio una bella mattinata , per pranzo avevamo deciso d’andare da Nando’s ci sedemmo e ordinammo , ad un certo punto sentimmo delle urla provenire da fuori il locale ,
Bu: Ma che caz…
Lis: Ma la gente sta folgorata oh cosa c’e che se urlano
Sa: Ma che ne so io …
Bu : ..oh regà ma me sbaglio oh quello è harry ?
Lis: Harry dove quando perché ? ahaha (okkey si ero innamorata pazzamente di quel ragazzo )
Sa: Ma la smetti di dire cavolate e mangia invece..
Bu: No regà ve giuro  su quello che ve pare ma quelli so i 1D…se non ce credete annate fori e vedete .
Lis e Sans: Dai adiamo a  vede ..!
Uscimmo dalla porta Bu era rimasta a mangiare , mentre Sans apriva la porta sentimmo un grande botto , già la mia stupida migliore amica aveva preso in faccia qualcuno ….
Sans Pov:
: O Cazzo …
Lis: Amo ma che hai fatto ahahahhhahaa
Sa: oddio mio ho preso qualcuno in faccio aspè  che esco e vado a vede come sta ..Poraccio !
Lis: Vengo pure io non me lo voglio perde :’)
Uscii dalla porta e mi ritrovai mille sguardi di ragazze che mi volevano “uccidere” mi sentivo un attimo sotto pressione cosi , senza fare mosse false  mi avvicinai alla folla e chiesi permesso , Lis dietro che rideva senza fermassi  , arrivai e notai un ragazzo biondino seduto un po’ rosso sulla fronte ..Mi avvicinai e gli dissi :
Sa: Oddio scusa mi dispiace non volevo
Lui:….Non..
Le guardie non lo fecero finire e io non mi potevo avvicinare , allora diedi un foglio con le  mie scuse e me ne tornai dentro .Lis ancora stava ridendo e dopo che lo raccontò a Bu anche lei comincio. Il punto era  che la mia figura di bfrejfbre non era ancora finita …
Umm….
Bu Pov :
Eravamo sedute al nostro tavolo quando ad un certo punto vedemmo entrare due bodyguard e 5 ragazzi dietro , meno male che quel giorno c’era poca gente al ristorante e il proprietario che era loro amico decise  di chiudere  finche non sarebbero andati via … Così ci caccio via senza nemmeno aver finito di pranzare  …
Sans Pov:
Bu: E te pare ..
Sa: E no cazzoooooo …
C’e ma vi pare una cosa normale ?!  vabbe insomma , Insieme a Bu e Lis decidemmo di arrenderci e di trovare un altro bar per finire di mangiare ….
Trovammo un  Pub e rimanemmo li per almeno una mezzoretta , dopo di che pagammo e continuammo a girare per tutta la città per trovare un lavoro …Alla fine :
Lis era stata ingaggiata in un set fotografico per le star , Io sans era stata ammessa all’Università di musica e nel frattempo lavoravo alla Hollister o quello che c’e da loro l’Abercrombie , Bu invece faceva la modella sempre per L’Abercrombie
Dopo aver trovato lavoro e aver girovagato per tutta Londra decidemmo di tornare a casa perché avevamo proprio bisogno di una doccia …
Appena aperta la porta di casa ci buttammo sul divano come dei salami ahahah , accendemmo la Tv e mettendo il nostro canale preferito MTV , ma dopo neanche 15 minuti ci addormentammo come beati angioletti …
Fummo svegliate dalla Tv e dalla canzone di Summer Paradise , ci alzammo di scatto , vedemmo l’ora erano appena le nove giusto in tempo per farci una doccia ed uscire ….
Ci eravamo vestite in Jeans e maglietta , niente di che  , perché quella sera non ci andava proprio di andare in qualche Pub e bere , decidemmo di andare ad un ristorante Hotel che si trovava proprio di fronte il Big Bang ….
Mentre cenavamo tranquilli sentimmo squillare il telefono di Lis , MA CHI SARà MAI A QUESTORA ??
LisPov:
Senti squillare il mio telefono …Um presi il telefono e sopra c’era scritto un numero anonimo ma decisi comunque di rispondere
Anonimo:Salve è la Signoria Elis ?
Lis: Emm si , chi è che parla ???
Anonimo: Hello ,sono il capo dell’azienda che l’ha accettata per lavorare nell’ambito della fotografia , volevamo informarla che da domani alle ore 8:30 comincerà il suo nuovo lavoro , mi raccomando si puntuale , un saluto .
Riattaccai , ero euforica così euforica che comincia a gridare come un matta per tutto il ristorante , una scena un po’  imbarazzante ma quel lavoro l’aspettavo da una vita , quindi mi era concesso no?! Ahahah 
Lei miei amiche erano più felici di me cosi dopo aver cenato ci concedemmo un po’di relax affittando un bel film , verso l’una di notte andammo tutte nelle proprio camere perché la mattina seguente io mi doveva alzare alle 8:30 ma anche loro perché mi dove vano accompagnare me l’avevano promesso ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Click ***



LisPov:
Drin Drin , o mio dio odio il rumore di questa cavolo di sveglia , mi alzai con l’ansia che mi mangiava il fegato però non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura ..
Mi preparai erano appena le 7 mi misi una maglia rossa e dei pantaloni corti e mi legai i capelli in una cipolla , scesi di sotto e mi rinchiusi in cucina per preparare qualsiasi cosa commestibile ci fosse …
BuPov:
Senti sbuffare Lis  così  decisi di alzarmi e di svegliare anche Sans …
 Nemmeno dieci minuti dopo mi ero sia vestita che lavata e scesi di sotto , mentre stavo scendendo notai che Sans ancora stava in alto mare , presa dal sonno ,allora per farla sbrigare gli feci un urlo , e povera si era preso proprio un brutto spavento ahahahah….
Arrivata di sotto vidi sul tavolo la colazione appena sfornata e non esitai un secondo per cominciare a mangiare
SansPov:
Questa mattinata era iniziata un pochino male , svegliate dalle urla della mia adorata Bu  , mi vestii con molta calma perché il sonno anche dopo la strillata si stava nuovamente rimpossessando di me ahahhah, decisi di mettermi dei pantaloni e una felpa senza trucco e i capelli era racchiusi con una treccia …
Scesi al paino di sotto feci colazione , verso le 8 ci incamminammo verso l’edificio
LisPov :
O mio dio adesso l’agitazione si faceva ancor più sentire , entrammo le mie due amiche mi fecero un gran supporto morale , incontrai per prima la segretaria che mi spiegò con precisione cosa dovevo fare e dopo questo mi portò in sala dove mi preparai tutti gli attrezzi e dove poi incontra il Signor Botton il capo dell’azienda !
S.B: Allora Elis la mia segretaria già ti ha spiegato tutto adesso preparati che fra poco arriveranno i nostri modelli  gli   One Direction

Lis: Ohh mio dio , EMM si si okkey perfetto

Mentre il Signor Botton se ne andava mi girai verso Bu e Sans che stavano quasi per morire
Lis: Mi raccomando ragazze non facciamo figuracce che qui quella che rischia il lavoro sono io CAPITO ?

Bu Sans: Si si come vuoi tuu !

Si presentarono alle 9:30 ma prima di fare  le foto dovettero sistemarli e così passò un'altra mezzora , quell’angoscia era interminabile ……
Alle 10 :00 iniziò il servizio , prima di tutto cominciarono in singolo  e poi quella a gruppo  …
Il primo fu Louis , dopo di che Liam Harry Niall e Zayn .
SansPov:
Non ci potevamo credere , però non potevamo fare niente di che perché la nostra Lis ci aveva detto espressamente che non dovevamo fare nessun casino , e forse aveva anche ragione , quindi ci mettemmo in un angoletto a vedere , ad un certo punto mi squillò il cell e quindi fui costretta a lasciare Bu da sola e mi rifugia fuori nella scala anti incendio (l’unico posto isolato che avevo incontrato nel corridoio).
Al telefono
Sullo  schermo c’era scritto ADAM …-UMM FORSE MI SONO DIMENTICATA UN PICCOLO PARTICOLARE ERO DICIAMO FIDANZATA DA UN PO’ DI TEMPO CON QUESTO RAGAZZO , MA …NON POTAVAMO CONTINUARE A SENTIRCI VISTO CHE ABITAVAMO IN PAESI DIFFERENTI ED ERA DA ALCUNI MESI CHE CERVAMO DI DIRGLELO MA OGNI VOLTA CHE INIZIAVO IL DISCORSO LUI SVAGAVA , MA OGGI SAREBBE STATO IL GIORNO DECISIVO !-
Sa: Pronto !

Ada: Hey Charl, da quanto che non ci sentiamo come stai ?

Sa: Hey tutto apposto scusa ma ho avuto da fare … allora novità ?

Ada: No niente di nuovo , solita vita allora non mi dici niente , non me dici se ti trovi bene ecc??

Sa: Ah si giusto tutto bene è davvero belli qui  , emm …senti Adam ti dovrei dire un cosa , so che non ti piacerà me devo dirtela , ecco pensavo che questa distanza non fa bene a nessuno dei due c’e viviamo in due mondi differenti come posso dirti che adesso la mia vita è diversa  , adesso mi trovo in un altro posto , SCUSA !

Ada: ……EMM…EMM …okkey !

Sa: solo okkey sai dirmi ??

In quel momento vedi arrivare qualcuno e quindi abbassai un po’ il tono per non far fare figuracce  a Lis

Ada: E cosa ti dovrei dire scusa ?

Sa: Ah ecco , vabbe lasciamo perde , ci sent…

Alquanto mi senti riattaccare in faccia ! ODIO !
Riattaccai scazzata come non mai , mi alzai e mi incamminai nel corridoio tenevo la testa bassa , finché non senti una botta , non mi girai ma dissi solo “SCUSA”, in quel momento non me ne fregava niente di nessuno , poi senti quella VOCE che mi diceva , “NON TI PREOCCUPARE , AH I MASCHI SONO TUTTI UGUALE è!” io rimasi paralizzata non sapevo che dire , non mi andava di raccontare la mia storia ad una persona che nemmeno sapevo chi fosse quindi non risposi e me ne andai entrando e raggiungendo Bu
BuPov :
C’eravamo messe in un angoletto , ad un certo punto vidi Sans lasciarmi perché il suo cell squillava , mi trovai da sola come una mammalucca(?), quel set era veramente bello , e Lis si stava impegnando al massimo per fare un buon lavoro , si vedeva proprio che ci teneva , ero molto felice per lei !
Adesso toccava all’ultimo Zayn , mamma mia quant’era bello così semplice , dopo vari scatti Lis disse che  mancavano solo alcune foto di gruppo , però prima si sarebbero presi un minuto di pausa ,  dopo questa frase in circa due secondi tutti scomparsero  , ahahahah , ero rimasta io Lis Harry Zayn e Liam , Liam e Harry cominciarono a parlare un po’ con Lis per quanto riguarda il set e così andarono nella sala dove c’era il computer che mostrava  le foto , e io naturalmente come un salame rimasi li con Zayn !
Non sapevo cosa fare , la faccenda era abbastanza strana , così per svagare presi una rivista che stavi li e comincia a leggere . Ad un certo punto vidi  con la coda dell’occhio qualcuno che mi si mise vicino, mi giro per vedere e mi trovai  Zayn seduto affianco a me !
Za:Sai la tua amica è molto brava , sono stato felice di collaborare con lei , e comunque piacere Zayn Malik !

Bu: Emm ..Si si è un sacco brava io glie l’ho sempre detto !

Il mio cuore batteva come non mai , ero veramente felice che Zayn mi avesse parlato !

Za: mmm e senti tu sei ?

Bu: AHAHAH oddio scusa non mi sono presentata , Sono Eleine piacere di conoscerti !

Za: Aahah No non ti preoccupare !

Nel  frattempo rientrò Sans e si avvicino a noi , vidi qualcosa che non andava in lei ma non gli chiesi niente
Dopo dieci minuti rientrò anche Lis e così ricominciarono !
SansPov:
Mentre rientravo vidi Bu che dialogava con Zayn , la vedevo una cifra felice meno male , dopo che la pausa finì decisi di raccontare quello che era successo con Adam a Bu
Sans: Heyy Buu , senti ti devo dire una cosa !

Bu: Hey ciccina , dimmi …

Sans: Ecco diciamo che mi sono lasciata con Adam , si insomma gli ho detto quello che pensavo ma lui non mi ha voluto sentire e mi ha riattaccato in faccia !
Bu : O mio dio , che ragazzo spregevole ! Lascialo perde stiamo in un paese diverso quindi adesso non ci pensare più , lui è solo il passato !

Sans: SI forse hai ragione , non ci voglio più pensare basta !

Basta veramente mi ero stufata
Era passata una mezzoretta e Lis stava rimettendo i suoi attrezzi apposto , finalmente si tornava nella nostra dimora !
LisPov :
Era stata una giornata STUPENDA , io amavo questo lavoro !
Sans e Bu : Cicciii noi ti aspettiamo di sotto , a dopo !

Lis: D’accordo , aspettatemi all’entrata il tempo di mettere apposto e arrivo !

Mentre riordinavo senti aprire la porta , mi girai e mi ritrovai Harry che mi venne di fronte …

Ha: Hey Elis !

Lis: Oh ciao Harry !

Ma cosa ci faceva qui..

Ha: E senti hai da fare , perché ti dovrei chiedere una  cosa !

Lis: E’ veramente sono impegnata , sai devo rimettere apposto !

Okkey ho fatto un pochino la stronza , ma avevo da fare non potevo perdere del tempo con quel Riccio con gli occhi verdi !

Ha: Ahh allora scusa , ci si vede !

Lis:No daii dimmi , però sbrigati che ho solo due minuti !

Ha: ahahha emm si allora , sta sera io e gl’altri volevamo andare a cena così per svagarci  un po’, ci chiedevamo se ti va insieme alle tue due amiche di venire con noi ??

Okkey Lis stai calma respira profondamente ….

Lis: Emm non lo so , sai devo chiedere prima a Elaine e Charlotte ..

Ha: A si giusto , se vuoi ti lascia il mio numero così se volete venire mi contatti okkey ?

Si Lis , di dì si , non ci potevo credere ….

Lis: Ah d’accordo , lascialo li sul tavolo , che dopo quando ho fatto lo prendo !

Ha: Va bene , allora ciao !

Lis: CIAO !

Elis seii una cogliona , ma va bene lo stesso hai comunque ottenuto il suo numero , ahhahaah
Scesi di sotto e me ne tornai a casa con le mie due amiche , mentre camminavamo raccontai tutto a Bu e Sans che mi stavano praticamente urlando contro dalla gioia , così decisi di mandare un messaggio  a Harry e di dirgli che saremmo andate a cena con loro
Lis: Hey ciao Harry sono Elis , per sta sera accettiamo dove ci incontriamo ?

Dopo pochi secondi senti squillare il telefono

Lis: Pronto..

Ha: Hey Elis  sono Harry per sta sera alle 9 :00 davanti al Big Bang

Lis: Okkey , Perfetto  a dopo ciao !

Riattaccai …. non so perché ero così fredda con lui , però era veramente molto carino ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cena e quattro chiacchiere ***


Entrammo a casa verso le 7 :30 , ci sedemmo un po’ sul divano per chiacchierare e per raccontarci un attimo le prime impressioni ecc, verso le 8:00 ci andammo a preparare !

LisPov:
 
Mi feci una lunga doccia , era proprio quello che mi ci voleva dopo una giornata al lavoro , mi misi un filo di trucco i capelli li lasciai lisci  , indossai un vestito poco più lungo del ginocchio color Rosso , e dei tacchi non molto alti , ero un po’ agitata comunque non è da tutti i giorni andare a cena con  persone di una certa fama .
 
SansPov:
 
Dopo che Lis uscì dal bagno entrai io , mi feci anch’io una doccia , mi lasciai i capelli bagnati così che dopo asciugandosi  con il sole sarebbero venuti quei bei ricci che io amo alla follia , mi misi un vestito lungo leggero di un color Blu notte il mio trucco era Rimmel e un po’ di fard ,le  scarpe non erano tacchi ma era dei sandali tipo quelli alla schiava (?) color Bianco !
 
BuPov:
 
Okkey ormai erano pronte tutte mancavo solo io ed era già le otto e mezza , cazzo ! 
Mi lavai , poco trucco niente di particolare , una matita Verde e Rimmel , il vestito era fino al ginocchio di un color Verde scarpe naturalmente con il tacco .
Perfetto adesso eravamo tutte pronte , potevamo uscire .
Prendemmo un Taxi che ci portò davanti al Big Bang , eravamo arrivate verso le nove e un quarto , non era fatto apposta questo ritardo , ma fu causato da il traffico che c’era in quella città , ci sedemmo ad un bar per aspettare i ragazzi , strano erano anche loro in ritardo ?! 
Dopo poco verso le nove e venti ,nove e venticinque sentimmo squillare il telefono di Lis 
 
LisPov:
 
Mentre aspettavamo , senti squillare il mio cellulare , lo presi 
Harry Styles 
Risposi 
Lis: Pronto ?!
 
Ha: Hey Elis , sono Harry ma dove siete , è da mezzora che vi aspettiamo davanti al Big Bang !
 
Lis: Hey Harry , come ?! anche noi stiamo qui ahahahaha , ci troviamo ad un bar che si chiama “Tomorrow”
 
Ha: Ahh ho capito , ecco due minuti  e stiamo li !
 
Lis: Perfetto !
 
Riattaccai e disse a Bu e  Sans di uscire di fuori così almeno ci avrebbero trovato  subito .
Uscite ce li trovammo davanti , erano vestiti tutti con giacca e una maglietta sotto, erano così eleganti ma allo stesso tempo anche molto sportivi , stavano veramente bene …
Ci salutammo , dopo di che ci portarono in questo immenso ristorante , stupendo era dir poco , era MAGNIFICO  , certo sicuramente non era da persone con in tasca pochi soldi , però non ci importava .
 
SansPov:
 
O mio dio , questo ristorante era magnifico , meno male che ci eravamo vestite eleganti , il cameriere ci fece accomodare ad un tavolo con vicino una grande finestra che ti faceva vedere tutte le meraviglie che c’erano a Londra , una sogno , ci mettemmo sedute io mi ritrovai  a destra  Lis e a sinistra Liam , sembrava molto educato e gentile quel ragazzo, ah mi sono dimenticata di dire una piccola cosa , il giorno dopo avrei dovuto iniziare l’università , avevo una paura assurda , però in fondo ero anche felice perché il canto è la mia passione e lo sarà per sempre !
 
BuPov:
 
Il ristorante era molto bello , appena arrivati ci accolse il cameriere che ci fece sedere in un tavolo con una vista magnifica , ero capitata a destra con  Lis  e a sinistra con harry , e dopo lui c’erano Niall Zayn Louis e Liam , mi piaceva stare li con loro , mi sentivo a mio agio , alla fine erano ragazzi normalissimi , mentre chiacchieravamo del più e del meno mi sento vibrare il telefono così d’ho un’occhiata , era Sans che mi aveva scritto qualcosa …ma wtf? 
Messaggio
 
Sa: Okkey Bu mi sto cacando sotto dalla paura domani devo andare all’università , aiutami
 
Bu la guardai e vedendo la sua faccio scoppia a ridere ahahahah 
 
Bu: Ciii stai tranquilla sei bravissima , andrà alla grande vedrai , comunque adesso come noti non è il momento di parlare di domani , pensiamo a divertirci invece !
 
Sa: Aww grazie , si hai ragione , ma ci credi stiamo cenando con i ONE DIRECTION , mamma mia , dobbiamo ringraziare la nostra adorata Lis  , senza lei adesso non li avremmo mai conosciuti 
 
Nel frattempò arrivo il cameriere tutti ordinarono una pizza e anch’io allora mi aggregai 
 
Bu: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 
 
Lis: La piantate di messaggiare , hahaah parete due matte !
 
OH perfetto ahhaah adesso eravamo in tre a messaggiare contemporaneamente !
 
Bu e Sans: AHAH scusa ! 
 
SansPov:
 
 La serata  terminò quasi subito forse perché ci eravamo veramente divertite , uscite dal ristorante io e Elaine  lasciammo i  numeri di telefono ai ragazzi li salutammo e ci dirigemmo a casa perché la mattina seguente mi sarei dovuta svegliare presto .
Mentre mi preparavo per andare a dormire mi vibrò il telefono mi era arrivato un messaggio 
 
“E’ stata una bella serata direi no?! Peccato che non ci siamo per niente parlati , mi piacerebbe conoscerti sembri una ragazza veramente simpatica , quando ti va ci incontriamo e prendiamo qualcosa al bar insieme che ne dici ?! Un saluto Niall”
 
Quel  ragazzo era davvero dolce anche se non lo conoscevo più di tanto , così non aspettai un secondo per rispondergli  
 
“Si è stato veramente bello ,  peccato eravamo distanti mi sarebbe piaciuto scambiare quattro parole con te , e comunque accetto volentieri il tuo invito se si può chiamare cosi ahahah  , un saluto
Charlotte” 
 
Spensi il telefono e mi addormentai .
 
Spazio autrice Yo !
Ciaooooooooo , scusate se non ho mai scritto nelle parte "autrice" , comunque eccomi qui con un altro capitolo , spero che chi stia seguendo la storia piaccia e spero altrettanto che mi cominciate a seguire in numerosi , lasciate anche dei vostri commenti sotto al capitolo nei sarei no felice qualcosa di più , ee scusate se è passato così tanto tempo da l'ultimo capitolo è solo che non ho avuto tempo e questa f.f ne richiedo molto visto che devo fare tre personaggi e le loro storie d'amore da sola D: , UN BACIO <3, SANS

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1074927