The Best Friend

di zauroramirror
(/viewuser.php?uid=150279)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***




Pov Leah

Mi chiamo Leah Austin. Mio padre si chiama Troy ed è inglese, mentre mia madre, italiana, si chiama Sabrin.
Che dire di me? Ho gli occhi viola (molto particolari lo ammetto), i capelli neri lunghi fino a metà schiena con la frangia a mo’ di emo che mi copre tutto l’occhio sinistro.
Adesso mi chiedo come diavolo abbiamo fatto io, la mia migliore amica Carlotta Rossi e quel insopportabile troietta di Regina a vincere la borsa di studio di un anno di formazione per la Royal East Hight English School, una delle scuole migliori di Londra! In più Charlie gareggerebbe anche per l’Ucraina(ha origini ucraine) nelle Olimpiadi! Lei è una grande in ginnastica ritmica mentre io… amo cantare con tutta me stessa, la musica è la mia passione più grande. Anche se poche mi hanno sentito cantare e tra queste, ovviamente, c’è Charlie.
Adesso sono qui seduta sul letto della mia camera di appartamento che condivido con Charlie, meno male che Regina è andata da qualche altra parte! L’avrei uccisa dopo nemmeno tre secondi!
Io sono anche quel tipo di ragazza maschiaccio. Odio le gonne, tacchi e trucco okey? Appunto uso la divisa maschile io! Sono proprio vestita così ora!
Sbuffo e decido di andare dentro la scuola per vedere i vari orari di lezioni che devo fare. Arrivo in segreteria e richiedo gli orari per me e per Charlie. Vedo con piacere che ce li abbiamo uguali! Oh cazzo, chi è stato quel coglione che mi è venuto addosso e quindi mi ha fatto cadere?!
-Scusami!- alzo lo sguardo e noto che ho ben tre ragazzi di fronte a me: Uno riccio dagli occhi smeraldo, un moro con il ciuffo biondo e un castano con una specie di crestolina dagli occhi zaffiro… perché quegli occhi sono tanto simili a quelli di papà? Vabbè, il moro mi porge la mano e quindi mi da una mano a rialzarmi, gentile il ragazzo!
-Scusaci, eravamo di fretta… sono Zayn Malik, tu sei?-mi dice il moro sorridendomi. Wow, ha un sorriso fantastico ammettiamolo!
-Leah Austin- perché il castano mi ha guardato di colpo negli occhi e ha scosso la testa? Bha…
-Io sono Harry Styles-mi comunica il riccio- e lui è Louis Tomlinson, nonché il mio migliore amico!
Osservo bene il castano dagli occhi oceano, sbaglio o mi sta studiando con lo sguardo? E perché sento uno sguardo che si è posato sul mio seno? Giro lo sguardo e noto che il moro dagli occhi nocciola mi sta osservando proprio quella parte.
-Ho presente anche io che sono praticamente piatta, non serve che me lo fai notare Malik. –Harry ,Louis e Zayn scoppiano a ridere e contagiano anche me!
-Sei simpatica sai?-mi dice Harry calmandosi. Gli sorrido e lo ringrazio. Il mio sguardo si posa di nuovo su Louis, ora che noto non ha proferito parola fino a questo momento.
-Tu sei sempre così silenzioso?- domando io facendo ridacchiare il moro.
-Silezioso?! Tomlinson?! Louis Tomlinson?! Okey, domani è la fine del mondo! –Harry ride –Ha ragione Zayn, Louis come mai non dici nulla? Di solito serve un miracolo per farti tacere?
-E’ peggio di Ciuchino di Shreck?- domando io ricevendomi una nota positiva dal riccio.
-Hai dei bei occhi, sono molto particolari.-Alleluja, finalmente ha deciso di parl… no aspetta, COSA HA DETTO?! Tra tutte le mille cose che doveva dire, proprio questa doveva sparare?! Non posso fare altro che arrossire e guardarlo storto nonostante lui mi sorrida sincero. Sospiro e dopo noto che Harry sta osservando i miei orari scolastici.
-Mhm… a quanto pare abbiamo qualche lezione in comune, fico! –esclama entusiasta e sembra che anche Zayn lo sia… mentre Louis continua a osservarmi.
-La puoi smettere di osservarmi Tomlinson?!- dico io spazientita per poi vedere che posa da qualche altra parte lo sguardo.
-Ti possiamo accompagnare nel tuo appartamento?- domanda Zayn sperando in una mia risposta positiva, io sorrido e rispondo: -Va bene.
Dopo ci incamminiamo e finalmente arriviamo al mio appartamento.
-Ah… quindi tu sei la nostra vicina nhe?- guardo Harry con gli occhi mezzi spalancati.
-Cosa?
-Noi abitiamo in quel appartamento lì!- lo indica Zayn- e con noi ci sono anche Liam Payne e Niall Horan, condividi la stanza con qualcuno?
Io annuisco e gli racconto di Carlotta.
-Carlotta eh?- mormora Louis- è il nome italiano di “Charlotte” eh?
Io annuisco –Come mai me lo chiedi?
Lui fa le spallucce –Così, mia sorella si chiama Charlotte.
-Aspetta… ma se tu sei Italiana, vuol dire che sei una di quelle ragazze che starà con noi quest’anno!-esclama Harry indicandomi.
-Sì-confermo io-Carlotta è la mia migliore amica, mentre la terza si chiama Regina ed è una troia, vi sconsiglio di parlarci.
-Sarà fatto!- dicono tutti all’unisono.
Ci salutiamo e io entro nell’appartamento. Sono simpatici dai, però c’è qualcosa su quel Louis che non mi torna… assomiglia davvero tanto a mio padre ed… è anche super carino devo ammetterlo. Leah?! Ritorna in te per grazia!

 
Ciaoooo
Il primo capitolo l'ho scritto proprio io ;) Aurora! :D
Okey, spero che vi sia piaciuto e scuso per i vari errori :)
Non appena potrò metterò anche l'immagine della 4 mani :)
Vostra 
Aurora_Believe ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***




Pov Charlie

-che pallle…- finezza fatti sentire! Odio quando la mia allenatrice, una delle solite perfettine, insomma una che sa tutto, e quando dico tutto, intendo T.U.T.T.O, mi insulta per dirmi cosa devo o non devo fare! Lo so, vi sembrerà giusto che mi dia dei consigli, ma per una ginnasta come me, che si allena tutti i giorni, compreso la domenica mattina, dalle 16 alle 20 di pomeriggio, essere stressata per quella volta che mi siedo a prendere fiato, mi sembra mooolto ingiusto… meglio rincominciare la corsa di riscaldamento, anche se è la quarta volta che corro per 1 km facendo il giro di quest’enooorme palestra…
Intanto che corro, visto che non ho nient’altro da fare, beh, vi racconto un po’ sulla mia vita…
Salve a tutte, mi chiamo Carlotta Rossi, per gli amici ( amica) Charlie; ho quasi compiuto 18 anni, anzi tra quattro giorni ho 18 anni!
Sono alta, magra, ho i capelli biondi e mossi e gli occhi verdi ( azzurri quando sono felice, grigi quando piove, verdi, beh… abitualmente!); inoltre, la mia passione è la ginnastica, sono una campionessa, non ancora olimpica, di ginnastica ritmica, gareggio per l’ucraina da quando ho 7 anni, e tra poco, gareggerò alle olimpiadi, il mio sogno, il nostro sogno, quello mio e di mia madre…
Ho perso mio padre quando ero ancora in fasce, non mi ricordo niente di lui, so solo, che ci ha lasciato per starsene con un’altra, un’altra famiglia…
Io e mia madre, avevamo solo 19 anni di differenza, lei mi ha cresciuto da sola ,mi ha insegnato come stare al mondo, come vivere, come dimostrare agli altri quello che sei, come dimostrare chi sei, mi ha trasmesso la sua passione, che poi è diventata la mia… mi ha lasciato tre anni fa, mi ricordo ancora, io ero in Bielorussia per una finale all-round, quando un agente di polizia mi avvisa che mia madre è morta in un incidente d’auto… crollai, ma tutto quello che potevo fare era dimostrare a me stessa che ero abbastanza forte da superare anche un dolore come questo, dovevo vincere, glielo dovevo, lo dovevo fare per lei, e così fu. Presi l’oro in cerchio, corda e nastro, i miei punti di battaglia, l’argento in palla e il bronzo, per un millesimo, quel fottutissimo millesimo di punto, alle clavette , il mio punto debole…
Oggi miro all’oro olimpico, ma so che sarà un’impresa piena di insidie e trappole, un ‘impresa dove dovrò superare me stessa, un’impresa, dal mio punto di vista alquanto impossibile…
Scusate, vi sto annoiando, mi dispiace….
Amo cantare, anche se non sa nessuno di questa mia passione, neanche lei, la mia sorellina, la mia unica amica, amica sul serio, amica sulla quale ho sempre contato, di cui mi sono sempre fidata, un’amica leale, la mia compagna di vita; esatto vi sto parlando proprio di lei: Leah Austin .
Ragazza simpatica, bella, incantevole direi, anche se ha un carattere un tantino particolare… siamo amiche dall’asilo , non ci siamo mai divise, qualche litigio c’è stato, ma mai nessuna frattura fra noi; sarà il destino che ci unisce, ma credo e sono molto fiduciosa nel dire che niente e nessuno ci potrà mai separare…
Il nostro legame è come una corda di acciaio indistruttibile: neanche la lama più affilata può romperlo in due…
Ora siamo qui, nella città, secondo me, più bella e giovanile del mondo, la mia, nostra.. mi correggo, amata Londra!!
Affittiamo mensilmente un appartamento, ampio e spazioso, vicino a quello di cinque figh… scusate, ragazzi, un tantino casinisti ma vabbè….tralasciamo i dettagli…
Sono gentili, simpatici , devo ammetterlo, anche carini, soprattutto quello castano, con gli occhi nocciolosi e caramellosi, anche se è un filino montato….
Io, Leah, e quella troiett…. Brava ragazza di Regina, abbiamo vinto una borsa di studio, un anno di istruzione in Inghilterra, nella rinomata capitale, in una delle scuole più prestigiose!!
Devo dire che io la mia unica amica ce la siamo meritata; lei, nonostante passavamo i pomeriggi a studiare per i test di fine anno, alla sera riusciva ad uscire, con i suoi amici del quartiere, io non ce la facevo, perché poi avevo pure gli allenamenti, quindi scoppiavo se andavo pure in discoteca.
I ragazzi a scuola non mi cagavano e non penso che anche qui lo faranno, sono una “secchiona” / “ nerd” ( senza occhiali! Per l’amor del cielo, ci mancano solo quelli a complicarmi la vita!!!) solo perché non prendo mai voti sotto il 7; loro pensano solo a divertirsi, a bere, fumare, a fare sesso con la prima che gli capita fra le braccia, per poi scaricarla, come un computer da rottamare…
Io non voglio fare quella fine, non volevo entrare a fare parte delle cheerleader solo per evitare di fare la loro fine, per non finire ai bordi delle strade a cercare l’elemosina in cambio del mio corpo, no, non era e non è, e spero anche che non sarà mai nel mio stile di vita!!!!
L’estate ormai è volata; forse l’estate più bella della mia vita: io e Leah, come al solito, ma stavolta con cinque ragazzi fra i piedi, che , guarda caso verranno con noi a studiare, stessa scuola, quasi stessi orari…

Ho appena finito l’allenamento, morta, come tutti i giorni me ne ritorno a casa, ancora in body, visto che, 1 si muore dal caldo anche se ormai è settembre, 2 non mi vede nessuno devo solo attraversare la strada, 3 ho lasciato il cambio a casa… lo so, sono un caso perso, ma vabbè, sono solo dettagli…

Salgo le scale, arrivo davanti alla porta di casa, guardo l’orologio 20:45.
Perfetto, anche stasera ho fatto gli straordinari, e ho lasciato Leah a casa sola soletta, come una disgraziata, mi sento quasi in colpa, ma visto che l’allenatrice rompeva ho dovuto riprovare ancora tante volte l’esercizio che porterò in gara alle olimpiadi l’estate prossima…
Bigliettino giallo sulla porta, vicino al buco dove uno, da dentro, guarda chi gli trifola le scatole suonando al campanello… :

sono andata fuori con una ragazza, mi dispiace di lasciarti così di merda ma non potevo dirle di no, è la prima volta che trovo dopo tanti e lunghi anni un’amica, che non sarà mai, e ripeto MAI come te, ma dico sempre che una ragazza simpatica in più fa sempre bene!
Se ti va raggiungici, siamo andate alla Starbucks vicino a Covent Garden, ti aspettiamo, ma immagino che sarai stravolta dagli allenamenti e ti capisco, ti stimo per quello che fai, che riesci a fare, per quello che trasmetti alle persone che guardano l’esercizio aggraziato e sinuoso compiuto dal tuo corpo, in quei pochi attimi sulla pedana di gara… tornerò tardi, ma sana e salva, quindi, non aspettarmi vai pure a nanna visto che domani c’è scuola, la cena è sul tavolo in cucina, scaldala, penso che si sia freddata…… il tuo piatto preferito! Mangialo tutto mi raccomando, tanto la pancia a un’atleta come te, tutta muscoli e niente ciccia, non penso che spunti per un piattino di lasagne fatte in casa…
Tvumdb

Leah!!! ; )


La ammiro, anche se a volte può essere timida, quando inizia a socializzare con una persona che le ispira fiducia, beh… chi la ferma più! Sono curiosa di conoscer questa ragazza, anche a me non farebbe male legare con qualcuno che non sia Leah o il mio amato peluche, un cagnone gigante, regalatomi da mamma, come mascotte per le mie gare: infatti indossa ancora il mio primo body, pieno di strass e brillantini, con delle rose, e altri fiori, un body arcobaleno diciamo…
Mi faccio una doccia, per levarmi la stanchezza dalle spalle, mi infilo la mia mini-camicia da notte blu e mi stendo sul mio lettuccio, morbido e accogliente; dopo un po’ il mio stomaco reclama quindi mi alzo, scaldo quel piatto di invitanti lasagne e le addento, sono squisite, Leah, come me, è sempre stata un asso ai fornelli!!!
Diciamo che abbiamo quasi tutto in comune , ci diciamo tutto , l‘una dell’altra, anche se alcune cose di me non le sa ancora…
Guardo un po’ di tv, giro il polso per vedere l’orario 23:56
Meglio dormire; spengo tutto, bevo un goccio d’acqua, poi vado a letto e mi lascio abbracciare dalle braccia dell’immensa forza del sonno.
Vengo svegliata dai rumori provenienti dalla stanza accanto, musica a palla, una festa direi, che palle, non penso di riuscire più ad addormentarmi; lentamente mi alzo, per non svegliare Leah dormiente, mi infilo un paio di pantaloni e mi dirigo verso l’uscita, prendo le chiavi della porta, sto per aprirla , ma…

Suona il campanello, apro velocemente, sperando che chiunque sia, non abbia svegliato la mia Leuccia… ma purtroppo, dopo pochi istanti me la ritrovo di fianco, assonnata come mai….
Davanti a noi c’è una adorabile vecchietta, sulla settantina, che impreca parole al vento, incomprensibili, ma inoltre ci accusa pure di tenere il volume della musica troppo alto,…. Noi!?!?!?!
Quei cinque bastucchioni qui di fianco danno una festa, e le colpevoli chi sono?? Noi… ovvio!!!
Leah si infila qualche indumento, in modo che sia presentabile, usciamo di casa, andiamo verso la porta accanto per reclamare, ma……





SPAZIO All’AUTRICE DEL CAPITOLO!!!
Ciao ragazze! Sono una graaande amica di Aurora_Believe e spero
Che vi piaccia questa nostra 4 mani!
Leggete anche le mie storie ( se volete) !!!!
Recensite, accetto anche critiche!!!
Vvb!!!
ciaoooo
etoshina99

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***




Pov Leah
-QUI VIVE GENTE HAZZA LA VUOI ABBASSARE LA MUSICA?!-urla come una pazza una voce appartenente ad una ragazza dai capelli neri con le meches fucsia dagli occhi verdi… ma aspetta quella è…
-July!- esclamo io indicandola. Lei mi guarda e non appena collega chi sono mi abbraccia –Oh Leah! E’ da circa qualche ora che non ti vedo e già mi manchi!
Posso notare la faccia della povera Charlie che di sicuro starà pensando: “Ma chi cacchio è sta qua?!”, mi stacco dalla mora e dopo la presento a Charlie.
-Charlie, lei è Juliet Styles. July, lei è Carlotta Rossi, ma chiamala solo Charlie.
Noto con piacere che le due si scambiano dei sorrisi, ne sono felice! Visto che Charlie non era ancora tornata dagli allenamenti, decisi di uscire un po’ e nella casa di Harry, Zayn e Louis, intravidi una ragazza che stava parlando con Harry. Mi feci avanti per salutare il riccio e dopo conobbi sua sorella Juliet. Visto che non avevo niente da fare, accettai il suo invito di andare a Starsburks e così conobbi meglio Juliet. Abbiamo legato fin da subito adesso siamo più che inseparabili! Spero che sia simpatica anche a Charlie…
-Scommetto che siete venute a lamentarvi per il volume…-inizia July guardandoci da cima a fondo.
-In effetti…-concorda Charlie annuendo.
-Scusate, mio fratello ha deciso di dare una festa con i suoi amici... Volete entrare?
-No dai non è il caso…-mormora Charlie… io la guardo sbuffando. Mi dispiace bella, non me ne frega se sei esausta o meno, se spia in segreto quei cinque poveri ragazzi(ammetto che sono fighi, ma non sono una di quelle che sbava davanti a qualcuno io! Io conto il carattere di una persona.), ma una bella festa non te la leva nessuno!
-Sì certo! Poi ho voglia di conoscere anche Liam e Niall!-Charlie mi guarda allibita come per dirmi “Tu conosci quei cinque gnocchi da far paura?!”, io la ignoro e la tiro con me verso l’appartamento. Okey, disordinato, un porcile, enorme, ma sopratutto musica a tutto volume… Mi piace.
Conosco immediatamente la canzone che stanno ascoltando… è Wide Awake di Katy Perry!
-Niall!-esclama il riccio ad un biondo dagli occhi blu ghiaccio-So che a te piace Perry, ma non abbiamo voglia di sentirci… AH LEAH!- mi ha notata! Si avvicina a me e mi sorride –Come va ragazza?
Charlie mi guarda con la solita espressione da “Tu conosci quei cinque gnocchi da far paura?!” e indovinate? La ignoro!
-Bene dai riccio, July mi ha invitato me e Charlie alla tua festa… spero che non sia un problema.
Harry guarda July e dopo esclama:-Per una volta nella tua vita hai avuto un’idea intelligente sorellina!-Juliet sbuffa-Ah Ah Ah molto divertente…
-Leah!- ah! Eccolo che arriva, il ciuffo biondo di nome Zayn!
-Zayn! Ti trovo bene.- commento io guardandolo.
-Ciao, voi due dovete essere Leah e Carlotta Rossi…- mormora un biondo dagli occhi cioccolato.
-Sì, immagino che tu sia Liam, molto piacere!- esclamo io porgendogli la mano che la stringe sorridendomi. Sono una campionessa con le relazioni ammettiamolo u.u
-Tu sei Carlotta giusto?- domanda il biondo guardandola… Okey, Charlie è andata in tilt. Il suo bel gnoccone preferito tra i cinque l’ha appena notata in questo mondo!
-C…Chiam…ami…Cha…rlie…-balbetta lei.
-Charlie, manco avessi Katy Perrie di fronte a te!-esclamo io ironica e facendo ridere tutti.
-Piacere, Niall Horan, chi osa parlare di Katy?- arriva ad un certo punto l’altro biondino(di sicuro tinto) con gli occhi a stella… deve essere un bel fan di Katy! Proprio come Charlie!
-Io bel gnoccone-dico semplicemente- e vedo che non sei l’unico suo fun- indico Charlie che dopo viene immersa dall’abbraccio di Horan! E’ tutta imbarazzata poverina…
-Tu che ami Katy hai totalmente la mia stima!- ridiamo tutti e dopo, finalmente,(cuore statte un po’ zitto!) entra in scena Louis.
-Cosa accade qui?- domanda curioso per poi notarmi –LEAH!- esclama vivace per poi abbracciarmi e io ricambio la stretta.
-Ciao Tommo- e questa da dove mi è uscita?
-Tommo eh? … mi piace.- okey, quel “mi piace” l’ha detto in un modo talmente sexy che sono diventata un peperone vivente! Credo che July l’abbia notato appunto sorride, ma Charlie è troppo impegnata a osservarmi con la solita faccia da “Tu conosci quei cinque gnocchi da far paura?!” e finalmente io rispondo con un –Sì, io conosco questi cinque gnocchi da far paura Charlie.
Charlie mi osserva con la bocca spalancata… secondo me qualche piccione ci deve fare qualche nido.-Volete rimanere?- ci chiede Niall guardandoci. Io annuisco e dopo vedo July spegnere la radio.
-Okey, siamo in un porcile vivente, ma è anche il caso di calmarci… ci guardiamo un film?- propone lei guardando Zayn.
-TITANIC NO!- esclama subito lui beccandosi un’occhiataccia da me, July e Harry. IO AMO TITANIC!
-Senti Zayn, sei uno dei miei migliori amici, ma Titanic è il miglior film di questo mondo!- esclama il riccio cercando il film.
-E se ci vedessimo Magic Mike?- propone Charlie.
-Con tutti quei spogliarellisti?! Non c’ho voglia!- mi lamento io ottenendomi una nota di approvazione da parte di Payne, Tomlinson e Horan.
-Mhm… il quarto film dei Pokemon?- propone Louis ricevendo il mio sguardo illuminato. Io amo i Pokemon! E’ un videogioco megafigo, anche se l’anime è totalmente monotono…
-Non se ne parla!- mette subito in chiaro le cose Charlie.
-Allora, perché non ci mettiamo sul divano e ci conosciamo meglio?-ottima idea Liam! Sbaglio o ha detto “ci conosciamo meglio” guardando Charlie? Aahahah!!! Amore in vista gente! Comunque ci mettiamo seduti sul loro divano, Liam vicino a Charlie e… o cazzo per sbaglio mi sono seduta sopra a Louis!
-Scusami!-esclamo io imbarazzata… però lui mi prende per i fianchi e mi sistema sopra di lui in modo tale che io stia comoda, che ha in mente? Lo guardo confusa mentre lui mi sorride.
-Tranquilla, non mi dai fastidio- okey, credo di essere diventata leggermente rossa. July è accoccolata a Zayn… sembrano una coppia di fidanzati! Aspetta non è che…
-Ma voi due state insieme?-domando io.
-Si vede davvero così tanto?-domanda Zayn baciando Juliet… che dolci che sono *-*
-Sei geloso Styles?-domanda Charlie guardando il riccio che sta osservando la coppietta felice.
-Si vede davvero così tanto?-domanda lui guardando Louis.
-Un pochino…- risponde di rimando lui ricevendosi una cuscinata in testa… ma purtroppo ci sono i in mezzo quindi me la piglio io!
-Brutto stronzo di un riccio, ti uccido!- così prendo il cuscino e glielo sbatto in testa. Poco dopo parte una vera e violenta lotta di cuscini dove ci ammazziamo tutti dal ridere. In seguito io e Charlie andiamo a dormire visto che domani iniziano le lezioni!


Bene u.u Sono ritornata a scrivere io LOL
Come vi sembra? :D Vi piace la piccola July? ;) E Louis e Leah? Liam e Charlie? Aahahahah xD Vi avverto che Charlie avrà la vita amorosa più complicata di tutte (Secondo i piani di Irene °-°") 
Vi dico che ci saranno anche altri due cantanti(forse anche il terzo u.u) che io e Ire amiamo *-* (Uno che amiamo entrambe, gli altri due che amo solo io xD) 
Mi scuso per i vari errori :)
Vostra
Aurora_Believe

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***




Pov. Charlie
7:13
- senti!! Sveglia fottuttissima! Devi proprio rovinarmi la giornata??? Leah… o domani la cambi, o….. DOMANI. LA. CAMBI!!!!!!!!!!!!!!!-
Mattina già rovinata da quell’odiosa veglia, quella del pulcino pio... oggi non sarà una bella giornata, anche perché è il nostro primo giorno di scuola: io ho l’orario diverso da tutti, quindi sarò mooolto spesso sola come un cane abbandonato in una strada desolata… già, è così la mia vita : 4ever alone!
Ci alziamo dal letto e mentre io vado a fare colazione, Leah va in bagno, si lava e si veste…
Sono in cucina, sto addentando due biscotti, quelli con pochi grassi ovviamente( sono un tantino ingrassata st’estate quindi devo perdere qualche chiletto XD ) , ingurgito tutto d’un sorso il mio cappuccino ( latte macchiato con caffè, mica quello del bar!) e scambio il ruolo con Leah; sono sotto la doccia, la pioggierellina tiepida che esce dalla cornetta (?) mi solletica le spalle, facendomi completamente rilassare…
Mi vesto con un paio di jeans neri attillati ( quelli push-up) e una maglia larga bianca, un po’ troppo trasparente, quindi meglio mettersi sotto una canotta.
Infilo le mie all-star bianche con le stelle nere, ed esco seguita da Leah…
Ci incamminiamo verso scuola, ma rimango presto sola, visto che si ferma a parlare con quei cinque figh… ragazzi che ci troviamo come vicini.

Sono davanti alla scuola: imponente, solenne e maestosa sono gli aggetivi giusti per definirla; entro, depongo i libri nell’armadietto e mi dirigo verso l’aula, prima ora: spagnolo ( -__-“ odio lo spagnolo!!!!!)

L’ora passa abbastanza in fretta, ma è abbastanza brutto essere quella nuova: tutti mi fissano, mi fanno i raggi x, l’ecografia a tutto il corpo; soprattutto quel… come cazzo si chiamava???
Ah… sì… giusto… Jake, Jake sonofigoeloso Parker, il capitano della squadra di atletica scolastica…
Soprattutto lui, mi fissava il culo, il “davanzale” (accidenti ame che mi sono messa sta maglia scollata!!! Mai, MAI Più!!!!!!) e continuava a fissarmi negli occhi, come se mi volesse fare sciogliere… ma con me non attacca: non mi sciolgo se un’altra persona ha gli occhi del mio stesso colore, per cui fatica sprecata caro mio! Non riuscirai ad aggiungermi alla tua lista!!
Spagnolo
Matematica
Chimica
Campanella!!! 
È iniziato l’intervallo, quindi vado a posare le schede che il preside mi ha dato per l’iscrizione definitiva, nel mio armadietto, che, per puriiiisima sfiga ( ormai la mia compagna di vita) è vicino a quello delle cheerleader- troie………… -_-
-ehi tu!-
- ciao Regina, che cazzo vuoi??- dico scocciata
- volevo solo dirti se volevi entrare a fare parte delle cheerleader… sei l’unica che sa fare la spaccata e ci chiedevamo se…-
- 1 scordatelo 2 non soarò mai una troia, qundi tiratelo fuori dalla testa, ora vado- sbatto l’armadietto- ciao!- aggiungo fredda e impassibile… bastardi dentro si nasce, l’ho sempre detto; faccio anche io parte di quella categoria XD
Biologia
Inglese
Pranzo!
Devo dire che non ho molta fame, ma un salto in mensa lo faccio lo stesso… locale ampio spazioso, ma se quello lo definiscono cibo io interpreterò in futuro la ragazza di Chad in HIGH SCHOOL MUSICAL 2!!!
Tavolo giocatori di basket, tavolo troi… cheerleader, tavolo nerd-secchioni (forse il mio), tavolo vuoto, tavolo Leah, Juliet e i 5 fighi, tavolo vuoto… penso che il mio sarà, quello vuoto, proprio come mi sento, VUOTA.

Esco un po’ all’aria, e decido di fare una passeggiata nel parco della scuola; ad un certo punto, sono seduta ai piedi di una quercia e intravedo tre ragazzi, uno più figo di quell’altro lo ammeto, parlare tra loro. I silenzio mi circonda, quindi ascolto la conversazione; si salutano, poi il biondo, quasi tinto, parla
- ehi brò!-dice Parker
- ehi!- lo saluta un ragazzo incappucciato, coi capelli color grano, di cui non so il nome
J- ti sei presentato Justin allora!! Era ora! È da tre settimane che non ti facevi vedere…-
- cosa mi dovete dire?-esordisce quel fessacchiotto di Liam
J- allora ragazzi, avete notato la novellina bionda???- 
L- chi scusa??? Charlie???-
J- sì, lei…è un schianto, hai visto che lato b fratello?!?!?!-
Juss- eh… che cazzo centra Charlie la secchiona con noi?? –
J- vogliamo fare una scommessa?-
L& Juss- dimmi brò!!!- si elettrizzano in coro
J- chi se la porta aletto per primo vince…mmmmmmm…… 300$!!!-
L- nah…. Troppo poco-
J- 1000$!!!!!!!!!!
Juss- ok, tanto tutte cadono ai miei piedi!-
J- ok, qui quelle manacce che vi trovate!!!-
Si danno il cinque, poi, con un saluto tipo quello dell’aeronautica militare, se ne vanno; bellissimo! Ora non solo sono la novellina nerd, ma sono pure la novellina nerd che verrà messa in palio per una scopata!!!
Ok, adesso mi sparo!!!
Rientro al suono della campana e passo le ultime ore del lunedì a scarabocchiare, sono persa nei miei pensieri, riempiti dalle frasi di quei ragazzi…
Ritorno a casa… però esco subito, con il mio borsone, son in ritardo per gli allenamenti!!! Oh cazzo! Rimarrò lì a pulire se non mi sbrigo!
Faccio uno chignon ( col culo ma almeno l’ho fatto) ed entro nella palestra dove l’allenatrice mi guarda in cagnesco, mantre dice alle mie compagne di fare potenziamento…
- ancora in ritardo signorina Rossi!-
- mi dispiace allenatrice, ho perso l’autobus della scuola e me la sono dovuta fare a piedi…-
Balla, ma sono brava a fingere, quindi inizio la mia solita routine:
corsa
punte
addominali
schiena
esercizi
sbarra
spaccate
corsa
addominali
spalle
FINE ALLENAMENTO
Torno a casa, verso le dieci e mezza, mi sono dovuta fermare a pulire i tappetini, non mangio, mi fiondo direttamente a letto, e mi faccio stringere tra le braccia di Morfeo…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***



 

Pov Leah
Mi dispiace che Charlie non abbia potuto venire a fare una corsa con me e i ragazzi… Non sa che si perde! Io e Juliet abbiamo gli orari identici, in più oggi abbiamo fatto lezione anche con Niall, Zayn e Liam! Mi hanno chiesto di uscire con loro per fare una corsa insieme anche agli altri due, io ho accettato.
Mi cambio e mi metto una bella maglietta scollata che mi lascia scoperta la spalla destra e si intravede la canottiera con dei bellissimi shorts... Ragazze, sarò maschiaccio, ma il mio senso della moda è inconfondibile!
Esco dal mio appartamento e trovo i ragazzi tutti in tuta che mi stanno aspettando.
-Non sei piatta…- mormora Zayn osservandomi di nuovo quella parte, facendomi diventare più rossa della felpa di Niall e ricevendosi un bel scapelotto dalla sua ragazza –ZAYN JAWAAD MALIK CHE CAZZO DICI?!- esclama lei imbarazzata, ma subito dopo scoppia a ridere seguita da me e dagli altri.
-Andiamo?- esclama Liam iniziando a mettere a fuoco le gambe, wow ne ha di energie! Comunque partiamo e io mi metto a parlare con Harry.
-Felice di fare Gabriella nel Musical?- mi domanda lui. Oh, sì certo guarda! Faccio i salti di gioia non si vede? Adesso vi spiego. Ogni anno, quelli dell’ultimo anno, organizzano un musical per Natale, e visto che l’anno scorso, a quanto pare, hanno fatto “High School Musical” , quest’anno ci tocca fare il continuo! Cioè… fare Camp Rock o qualcosa d’altro era come cadere da una scopa in una partita di Quiddich?! Scusate, sono una fan di Harry Potter. Almeno come Troy mi aspetterà Louis, se mi fosse capitato Justin Bieber avrei fatto qualche scenata! Nonché Justin non fosse figo e simpatico, anzi! Mi piace come persona, ma comunque non è il mio tipo… Ah! Parli del diavolo e spuntano le corna…
-Ehi brò!- lo saluta Niall.
-Ehi Niall!- ricambia il saluto Justin. Io guardo i due. Dovete sapere che sono davvero grandi amici, anche se Justin sarebbe Canadese.
-Di cosa stavate parlando ragazzi?- ci domanda il biondo.
-Del musical- rispondo io- tu saresti Ryan giusto?
-Esatto, il fratello di Sharpay.
Io alzo gli occhi al cielo, a che poteva capitare il ruolo di Sharpay se non a Regina? Bha... pensate che anche Charlie fa parte del musical! Farà Taylor, la bellissima fidanzata di Chad che toccherà a Liam! Ne vedremo delle belle ne sono sicura! July farà Kelsi, Zayn toccherà Jason e Zeke toccherà a Niall… povero, gli toccherà flirtare con quella strega!
-Leah Austin! Sei davvero te?
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo dai capelli rossi che assomiglia davvero a Rupert Grint solo che hai i capelli un po’ più spettinati, ma quello è…
-Ed Sheeran!- esclamo io per poi saltargli addosso -Ma che ci fai qui?!
-Io?! Che ci fai tu qui! Io ci vengo a scuola!
-Ma che coincidenza!
-Ahem… voi due vi conoscete?- ci domanda Harry passando il suo sguardo confuso da me ad Ed. Io e il rosso ci scambiamo uno sguardo d’intesa e dopo ridiamo.
-Come non conoscere la mia piccola peste?- domanda Ed scompigliandomi i capelli.
-Come si può non conoscere la fotocopia di Rupert Grint?- dico io suscitando l’attenzione di Zayn –A te piace Harry Potter?!- esclama lui con gli occhi a stella.
-Ovvio Man!- rispondo io decisa.
-Non mi avevi detto che la conoscevi Ed…- dice ad un tratto Harry appoggiandosi sulla spalla del rosso.
-Non sapevo nemmeno che fosse qui Harry!- risponde lui- Stavate parlando del musical vero?
Noi annuiamo e dopo gli diciamo i nostri ruoli.
-Uuuuuhhhh… interessante, quindi io sarà il tuo babbo Louis?
-Sei il Coach Bolton?- domanda lui guardandolo da cima a fondo.
-O Yeah Man!- risponde lui annuendo.
-Che ne dite di andare a mangiarci un gelato?- domanda Niall con quei suoi occhiolini da cucciolo… che tenero!
Ammettilo che ritieni più tenero Louis…
Ma tu chi sei?!
Sono la voce della tua coscienza!
What the fuck?!
Hai capito alla perfezione bella.
Adesso salta fuori che hai anche un nome…
In effetti. Mi chiamo Zelda molto piacere!
Ecco, oltre ad avere una coscienza, codesta ha anche il nome della principessa che si scopa (?) Link di The Legend Of Zelda -.- Credo che stia impazzendo…
Ehi! Mi sembra che vai matta per quella serie di giochi…
Potrebbe anche darsi… non sono comunque affari tuoi!
Sono la tua coscienza -.-
Ah! Quindi se tu ti chiami Zelda, vuol dire che in realtà io sono Dazel ed adesso il mio Link verrà e mi porterà via da qui vero? *-*
Certo, Certo…
Uffa che putroccola che sei!
Maledico quel giorno in cui scopristi “Diario di una Nerd SuperStar” su MTV…
Uffa! Ma ti devo chiamare per forza Zelda? Cioè… mi sembra parlare con la principessa! Quindi ti posso dare un soprannome?
Fa come vuoi!
Okey Volda!
Volda? O.O
Se il soprannome di Voldermord è Voldy, al femminile è Volda non credi?
Credo che sia comunque Voldy intelligenza…
Bene, allora piacere Voldy!
Inziamo bene…
Uffa che palla che sei!
Siamo arrivati alla gelateria. Mi prendo un bel cono  Cioccolato Stracciatella!
-Ti piace il cioccolato?- mi domanda Louis mentre sta leccando il suo buonissimo gelato al limone.
-Non ne sono un’amante, amo molto il latte lo ammetto!
Sorride divertito, wow che sorriso! Non credo che esisti uno più bello…
-Sei sporca di cioccolato.- cosa intendi dire Tommo? Alzo un sopracciglio e leccandomi l’angolo destro noto che c’è gusto di cioccolato. Cazzo ma come faccio ad essere così sporcacciona?!
Sembra un doppio senso…
Minchia, ancora te?! E che cazzo…
Aspetta, che fa Louis? Cosa diavolo ha in mente di fare?! Okey.
Cuore smettila di battere più forte di Liam mentre corre, farfalle allo stomaco smettetela di volare e sensazione piacevole vattene via!
Infondo, leccarmi l’angolo destro della bocca per farmi andare via il cioccolato è un modo intelligente vero? VERO?!
Lo sai anche te che non lo è -.-
Fatti i cazzi tuoi te!
Guardo Louis con la bocca spalancata, mentre lui mi sorride dolcemente.
-G…Grazie…- balbetto io.
-Figurati!- mi risponde lui con quel suo sorriso che sa contagiare anche un depresso.
Continuiamo a camminare ancora un po’ e noto che è ormai sera! Quanto tempo sono stata con i ragazzi?!
-Raga- inizia Justin guardando il tramonto –Visto che domenica inizia l’autunno, che ne dite se per il weekend andiamo in spiaggia?
Non è male come idea, i ragazzi sono tutti d’accordo!
-Non male come idea Justin…
-Verrà anche Charlie?- mi domanda Liam guardandomi.
-La obbligo, non me ne fotte un cazzo di quello che pensa quella lì, ha il dovere di divertirsi!
-Verrà anche Jake siamo d’accordo?- esclama Harry guardando Ed.
-Okey.- rispondo July –allora Sabato andremo al mare è deciso!
-Chissà com’è sarà vedere il bel culo di Charlie…- mormora Justin soprappensiero.
-Vero… deve essere davvero un bel lato b…-gli da corda Liam. Uomini pervertiti -.-
-E scommetto che scoprirò che non sei per niente piatta!- esclama Zayn ricevendosi un copino da July.Ahahah!
Lascio i ragazzi e vado dritta a casa da Charlie.
-Ragazza! Nel Weekend siamo via con i ragazzi.
-COSA?! Hai accettato senza dirmi niente!?
-Cazzo oh! Ti devi divertire nella vita oh!
-Ma io non voglio andare in spiaggia!
-E invece ci andrai!
Ci guardiamo con aria di sfida e dopo ci ignoriamo per tutto il resto della serata. Andiamo a letto e dormiamo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***



 

Pov Charlie
6:30
Suona quella maledetta sveglia di Leah…
Non ho proprio voglia di alzarmi, ma una persona mi sta buttando giù dal letto a suona di calci…
Mi alzo, e vi domanderete perché così presto… bhe, ve lo dico subito: partiamo per un week-and al mare con quei cinque fighi e un loro amico, di cui non so neanche il nome; Leah mi ci ha costretto ad andare, quindi eccomi qui.
Faccio una leggerissima colazione, poi mi vado a vestire: pantaloni grigi della tuta e maglietta arancione fluo… le mie amate nike bianche e arancioni e la mia spaziosa borsa bianca ( l’ho presa a Parigi, un anno che sono andata con papà, quindi è bianca con disegnato in grigio la Tour Eiffel… XD ).
- Charlie! Datti una benedetta mossa che siamo in ritardo!!! Il pullman mica ti aspetta!!!-
- arrivo, arrivo…- prendo il mio pesante borsone, e mi avvio all’uscita…
Adesso che ci penso, non mi sono nemmeno truccata!! Pazienza, la mia bruttezza non svanisce sotto un tratto di matita…
- eccoti finalmente!- sorride euforica Leah…
- ci sono, quindi possiamo pure andare-
- aspetta un po’ signorina… - mi prende il borsone di mano – ma che cacolo ti sei portata per stare via una notte???- adesso è un po’ incazzata…
- vestiti!! Problèmi???-
- si!!-
- bene, risolviteli da sola!- bastardi dentro si nasce !XD mi riprendo il borsone e ci dirigiamo alla fermata, dove ci attendono cinque fighi, la simpaticissima sorella di Harry, un ragazzo dai capelli rosso carota e un ragazzo incappucciato… oh no!!! C’è pure quello stronzo di Jake!! Ok, adesso corri Leuccia cara!
- ciao ragazzi!- esclama Leah
- ciao Leah- rispondono a pappagallo
- pronti per il campeggio?- dico non molto convinta… beh, se ci devo passare due giorni, meglio abituarmi a parlare con loro…
- si!!! Vedrai, sarà fantastico-, mi si avvicina Jake…
È a cinque passi da me, ma per puro culo arriva il bus… sospiro, e anche rumorosamente, visto che tutti mi guardano con un’espressione da “ ke hai??”.
Saliamo, io mi metto accanto al finestrino, ma la mia vicina non è Leah, bensì uno incappucciato… penso sia l’amico di Niall… bah
- ciao, piacere Justin!-
- ciao, Carlotta, chiamami pure Charlie… tu devi essere-
- si sono l’amico di Niall, ci conosciamo dai tempi delle elementari, poi mi sono trasferito per questioni di lavoro, ora sono in vacanza qui, e come ben saprai, sto andando in campeggio con voi…-
- ok, ma una cosa…-
- dimmi-
- non hai caldo con quel cappuccio in testa??? Cazzo sembra di essere in t
Tanzania!!-
- no, però visto che ci tieni tano, me lo tolgo…-
Si abbassa il cappuccio, …




Ok, adesso svengo: davanti ai miei occhi ho un ragazzo che potrebbe fare anche Mister Londra 2011!!!
Ha i capelli tendenti al castano chiaro, degli occhi profondi, ambra colata mischiata con lo zucchero fuso, sinceri e chiari; i suoi lineamenti sono perfetti, lui è PERFETTO!!
- ho qualcosa che non va per caso??- mi fissa stranito
- no, ti stavo contemplando…-
- cosa?? – dice incuriosito… perfetto ho detto la super cazzata giornaliera, non potrei vivere senza!!
- non, niente… pratichi qualche sport???-
- no, niente per ora, ma mi piacerebbe fare teatro…-
-ah, capisco… cos’è quel robo??- indico una specie di bastone schiacciato, rinchiuso in una custodia nera e rossa…
- è la mia chitarra, la mia migliore amica… lo ho dato anche un nome sai??-
Wao! Anche lui ha una chitarra, sentiamo come l’ha chiamata!
- quale?-
- Patrizia, come il nome di mamma- che dolce!! Ora mi squaglio come il caramello!!! Hahahah battuta scema!
Già, proprio scema!!
Lo so, modestamen… ma con chi sto parlando??
Con me, mi pare ovvio!
Eh?!?!
Ok, sono nel tuo corpo, mi chiamo Calendula e sono la tua voce interiore!
Fermi tutti!! Riepilogando… sto diventando pazza, ho le allucinazioni, e ho un fiore come voce interiore… manicomio, sto arrivando!!!
Arriviamo al campeggio dopo due orette di strada, passate a contemplare il paesaggio mozzafiato e le castronerie che dicevano Leah e company…

La giornata passa velocemente, tra bagni, giochi di società, spuntini strani e ore passate a parlare sotto il sole cocente.
Ormai sono le sette di sera, abbiamo tutti cenato e siamo attorno al fuoco, Niall e Justin con le loro chitarre, noi aramiti di bastoncini per infilzare i marsh-mellow !
- vi possiamo fare sentire una canzone che abbiamo scritto noi cinque???- dice indicando i vicini di dimora; Niall passa uno spartito a Justin e in meno di cinque minuti iniziano a suonare e a canticchiare:
- You're insecure
Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the do-o-or
Don't need make up
To cover up
Being the way that you are is en-o-ough
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
If only you saw what I can see
You'll understand why I want you so desperately
Right now I'm looking at you and I can't believe
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
Oh oh
That's what makes you beautiful

So c-come on
You got it wrong
To prove I'm right I put it in a so-o-ong
I don't know why
You're being shy
And turn away when I look into your ey-e-es.
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
If only you saw what I can see
You'll understand why I want you so desperately
Right now I'm looking at you and I can't believe
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
Oh oh
That's what makes you beautiful

Na na na na na na naaaa na na
Na na na na na na
Na na na na na na naaaa na na
Na na na na na na

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
If only you saw what I can see
You'll understand why I want you so desperately
Right now I'm looking at you and I can't believe
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
Oh oh oh
You don't know you're beautiful
Oh oh oh
That's what makes you beautiful
-
Conclude con la sua favolosa voce il riccio… applaudiamo, poi decido che è ora di andare a letto
- dove vai Charlie??-
- vado a nanna July, sai qualcuno mi hai fatto alzare alle sei e mezza stamattina!!-
-ok ciao a domani!!!- risponde allegra come sempre
- ciao ragazzi!-
Mi incammino verso la tenda, assicurandomi di non essere seguita e afferro quella cosa che Leah definiva ingombrante… non ho messo detro vestiti, ne scarpe, ne trucchi; solo la mia anima.
“ la tua anima è concreta??” vi chiederete, no tranquille, intendo la mia chitarra, è l’unica cosa che mi è rimasta, a parte le foto, della mamma; lei mi ha insegnato come tenerla e come usarla, proprio sulla spiaggia, dove mi trovo ora; inizio a suonare la mia canzone preferita, e ovviamente a cantarla, tanto nessuno mi può sentire, sono a quasi un km dal campo tendato!
Pizzico le corde, poi inizio la melodia
-There's somethin' 'bout the way
The street looks when it's just rained
There's a glow off the pavement
you walk me to the car
And you know I wanna ask you 
to dance right there
In the middle of the parking lot
Yeah

We're drivin' down the road
I wonder if you know
I'm tryin' so hard 
not to get caught up now
But you're just so cool
Run your hands through your hair
Absent mindedly makin' me want you

And I don't know how 
it gets better than this
You take my hand 
and drag me head first
Fearless
And I don't know 
why but with you I'd dance
In a storm in my best dress
Fearless

So baby drive slow
'Til we run out of road 
in this one horse town
I wanna stay right here 
in this passenger's seat
You put your eyes on me
In this moment now 
capture it, remember it

Cuz I don't know how 
it gets better than this
You take my hand 
and drag me head first
Fearless
And I don't know 
why but with you I'd dance
In a storm in my best dress
Fearless

Well you stood there w…
-
Vengo interrotta da una mano che sento sulla mia spalla; mi volto di scatto, è Jake..
- che vuoi?- dico seccata
- però, per essere una sfigata canti bene…-
- tu non mi hai visto, chiaro???-
- io non dico niente, ma voglio la ricompensa…- sorride beffardo e mi si avvicina, come un ghepardo; fulmineo mi strappa dalle mani la chitarra, che cade rumorosamente a terra, e mi afferra i polsi, facendo mi sbattere conto un … tronco forse…
Mi inizia a sbaciucchiare il collo, ora è il momento per reagire
- lasciami!!!- cerco di dimenarmi, ma niente da fare…
Piano B
- te la sei cercata caro mio!!- un bel calcione in mezzo alle gambe non te lo leva nessuno!
Si piega in due dal dolore, poi però, riesce a rincorrermi e a bloccarmi, ancora…
- ok, questa me la paghi cara…- sghignazza, e dalla tasca tira fuori un coltellino
- ora fai quello che dico, se non vuoi ritrovarti a strisce…-
- scordatelo!!- grido più forte che posso, poi gli tiro un ceffone stile Chuck Norris, ma non so come riesce a rigarmi la guancia con il coltellino; cade a terra, io corro più forte che posso, la guancia brucia e il sangue sgorga a fontane.
Sono ormai arrivata la campo, e per fortuna, la mia chitarra non si è rovinata con la caduta;
- Charlie cosa ti è successo??- è il noccioloso, ovvero Liam
Scoppio in lacrime, e istintivamente lui mi abbraccia, ma mi stacco subito, non voglio mica sporcargli la camicia!!
- chi è stato??-
- ah, eccoti qui Charli… ma che cazzo ti è successo!!!!????-
Corre verso di me una Leah alquanto preoccupata
- è..è… successo sulla spiaggia… J-J-Jak-Jake… io…- sono direi confusa, ma ho paura, mi ricordo della scommessa, infatti Liam ha una faccia molto preoccupata, poi svanisce, lasciandoci senza neanche una spiegazione…
Spiegazione di cosa??
Ok, ho sbagliato a parlare, ma non sono in vena di scherzi in questo momento grazie!!
Ok, stai tra!!
Leah mi accompagna alla nostra tenda, dove mi medica il profondo e irrecuperabile taglio; brucia, ma alla fine riesco a rilassarmi un po’; fuori si sentono le grida di due ragazzi, penso Liam e Jake, poi di altri, poi nulla, il buio, il vuoto, il silenzio tombale; svengo per la stanchezza e mi lascio trasportare dal sonno, molto tormentato, da voci, da visioni, da incubi, da sensazioni spaventose, che neanche un mago riuscirebbe a definirle.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Pov Leah
Devo capire cosa diavolo è successo tra Jake e Charlie…
Comunque, adesso la mia amica dorme. Povera, non sarà stato di sicuro bello… Jake se n’è anche andato ed io, July e Liam stiamo controllando Charlie.
-Come sta?-Oh! E’ Justin.
-Dorme…-risponde Juliet –Sai per caso cosa è successo?
-Jake l’ha quasi stuprata.-Wow che schiettezza Liam O.O
-Oh…-risponde la mora.
-Io vado a fare due passi- dico io uscendo dalla tenda ed incamminandomi lungo la scogliera.
Non ci posso sinceramente credere se posso dirla tutta, lo so che Charlie ha un culo da invidiare nel vero senso della frase, ma adesso si supera ogni limite! Volevo solo che si divertisse tutto qui…
Appena vedo Jake lo castro parola mia!
Comunque, adesso parto a cantare “Love Story” di Taylor Swift.
 
We were both young when I first saw you
I close my eyes
And the flashback starts
I'm standing there
On a balcony in summer air

See the lights
See the party, the ball gowns
I see you make your way through the crowd
And say hello, little did I know

That you were Romeo, you were throwing pebbles
And my daddy said stay away from Juliet
And I was crying on the staircase
Begging you please don't go, and I said

Romeo take me somewhere we can be alone
I'll be waiting all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say yes

So I sneak out to the garden to see you
We keep quiet 'cause we're dead if they knew
So close your eyes
Escape this town for a little while

'Cause you were Romeo, I was a scarlet letter
And my daddy said stay away from Juliet
But you were everything to me
I was begging you please don't go and I said

Romeo take me somewhere we can be alone
 I'll be waiting all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say yes

Romeo save me, they try to tell me how to feel
This love is difficult, but it's real
Don't be afraid, we'll make it out of this mess
It's a love story baby just say yes
Oh oh

I got tired of waiting
Wondering if you were ever coming around
My faith in you is fading
When I met you on the outskirts of town, and I said

Romeo save me I've been feeling so alone
I keep waiting for you but you never come
Is this in my head? I don't know what to think
He knelt to the ground and pulled out a ring

And said, marry me Juliet
You'll never have to be alone
I love you and that's all I really know
I talked to your dad, go pick out a white dress
It's a love story baby just say yes

Oh, oh, oh, oh
'Cause we were both young when I first saw you

 

-Diavolo, canti bene!- mi giro spaventata e noto July, Zayn, Harry, Ed e Louis. Diavolo mi hanno sentito >_<
-Ahem…-sono in prenda all’imbarazzo capitemi cribbio! è.é
-Okey, non sei piatta e canti da Dio… altro che devo scoprire sul tuo conto?- mi domanda Zayn facendo sospirare la sua ragazza.
-Canti proprio come me lo ricordavo…- mormora Ed.
Louis mi sta guardando, mi scruta con lo sguardo, mi sta facendo un esame dell’anima. Sorride e dopo dice:- La migliore voce che io abbia mai sentito- cuore, smettila di battere velocemente diavolo! >.< Arrossisco e rido isterica.
-Dai non prendermi in giro…
-Dico sul serio Leah.
Guardo Louis, i suoi occhi non mentono.
Harry sorride e dopo guarda in alto.
-Guardate che cielo!
Alzo lo sguardo ed, in effetti, il cielo è spettacolare! Riesco a vedere la scia della Via Lattea che attraversa la costellazione dell’Unicorno! *O*
-Sediamoci e osserviamo il cielo!-esclama Ed sedendosi.
Tutti eseguiamo il suo consiglio… soprattutto Juliet che appoggia la testa sulla spalla di Zayn e lui le stringe la mano! Che romantici che sono!♥
Louis appoggia la testa sulla mia spalla, io lo guardo e lui mi sorride.
-Spero che non ti dia fastidio piccola…
-Tranquillo- rispondo io sorridente.
-Ah, quindi…- alza la testa dalla mia spalla, si alza, si mette dietro di me e mi circonda con le sue braccia –Se mi metto così non ti dispiace giusto?
Arrossisco e annuisco. Lui sorride e la mia testa va  scontrarsi con il suo petto… Mi sento bene. Mi sento al sicuro tra le braccia di Louis.
-Una stella cadente!- esclama July entusiasta –esprimiamo un desiderio su!
Desidero…
Desidero rimanere per sempre tra le braccia di Louis. Che mi fanno sentire protetta ed al sicuro.
Esatto… No aspetta COSA?!
Ho detto quello che volevi!
Okey, ma chi ti ha interpellato Volda?! è.é
Sono il tuo lato interiore ._.”
Quindi in verità io sono la principessa Zelda?!
Lasciamo perdere…
D’ora in poi, chiamami Dazel ingrata!
Ma in tecnica sarei io la principessa! Quindi l’ingrata sei te dolcezza!
Sospiro sconsolata e dopo guardo Louis.
-Tu cosa hai desiderato?- gli domando.
-Non si dice il proprio desiderio…
Sorrido –Hai ragione…
Ci rialziamo e dopo ritorniamo alla tenda dove troviamo Justin, Charlie e Liam abbracciati tra di loro… che carini che sono!
Non fare quello che hai in mente di fare per favore…
E invece sì Volda! U.U
-Facciamo qualche cazzata!- esclamiamo io e Louis all’unisono. Ci guardiamo imbarazzati e dopo ci consultiamo tra noi.
-Siamo due fottuti geni u.u –esclamo io battendogli il cinque.
-Hazza, prendimi i trucchi di tua sorella.
-Perché?!- esclama la mora guardando alla cagnesca Louis.
-Fidati…
-Invece tu- indico Zayn- passami il mio pennarello nero indelebile che trovi nella borsa.
Zayn me lo passa e Louis ha in mano i trucchi.
Io mi avvicino a Charlie e le faccio i baffi, l’occhio nero, il tris sulla faccia, mentre Louis pasticcia la bocca di Liam con il rossetto, gli mette l’ombretto azzurro con in più di mascara e con la matita gli scrive “sono uno scemo” sulla fronte.
-Ed adesso cosa facciamo per Justin?- mi domanda Ed trattenendosi dal ridere.
Guardo Louis divertita e dopo io disegno sulla faccia di Justin, i baffi da gatto e coloro il suo dolce naso, mentre Louis lo trucca per bene… Così sembra un gatto truccato!
-Ehi! Ho anche delle orecchiette fantastiche…-Hazza le tira fuori e dopo le mettiamo in testa a Justin…
Devo dirlo, io Louis siamo due fottuti geni! *w*
Mettiamo via la roba e dopo andiamo tutti a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Pov Charlie
 
Il sole ormai ha ordinato alle mie palpebre di aprirsi, e non so perché sto crepando di caldo, tra un po’ soffoco!!
Apro i pesanti occhi che mi ritrovo, per poi rimanere scioccata dallo spettacolo…
Avete presente gli hot dog??
Una fetta di pane+ un wuster +un’altra fetta di pane…
Beh… in questo caso sono il wuster e le fette di pane sono quei bambinoni di Justin e Liam….
Mi alzo lentamente e prendo il correttore delle occhiaie che tengo nella borsa… ma sfortunatamente mi guardo nello specchietto…
Questo non lo dovevi fare, mai giocare con il fuoco…
- LEAH!!!!!!!!!!!!!- sbraito con tutta la voce che una persona può emettere alle otto del mattino…
Le due fette di pane sobbalzano e dallo spavento si aggrappano ai miei polpacci facendomi cadere culo a terra…
- grazie ma di farmi cadere ve lo potevate risparmiare… èwè-
-sorry- dicono all’unisono
- dimmiiiii-
Si spalanca la “porta” della tenda e una Leah indifferente mi fissa, per poi scoppiare a ridere…
- ti piace il tuo gattino??-
-miao Ha HA ha….. non fa ridere Leah- dice Juss
- Liam, però posso confermare quello che hai scritto sulla fronte…-
-fammi vedere…- gli passo lo specchietto
- LOUIS!!!!!!!!!!!!-
-dicaaaaaaaa-
Entra Louis sorridendo a 33 denti…
- questa me la paghi!!!!-
-se se come no, l’ultima volta per farmela pagare non hai fatto altro che mettere a palla la musica di Katy Perry, che mi piace pure!!-
- ok, allora sei scemo forte!!- rido alzandomi- ora fuori che mi devo cambiare!!!-
- si si signor capitano-
-* sospiro*-
Quando tutti escono mi cambio, mi infilo i jeans e una maglia rossa a maniche corte con lo smile davanti e li raggiungo per fare colazione…
-in quanto a stanotte… chi cazzo ha avuto la brillante idea di soffocarmi a sanwich??? Ovvio, i due scemo e più scemo del gruppo…-
-Charlie, senza offesa, tu sei pazza cronica!!! Prima ti fai una domanda, e di solito le domande vengono fatte per ricevere una risposta da un’altra persona, ma tu, no, hai il tuo stile, ti rispondi da sola!!!-
- eh… già…-
- e ora devi pure pagar il copyright a Vasco Rossi-
-anche tu sei pazza Leah, fidati...-
- no comment…-_-    -
 Finiamo di fare colazione, poi andiamo tutti in spiaggia…
- e quindi mi nascondevi che suoni la chitarra tu eh??-
-ovvio, altrimenti lo saprebbe già tutta Londra…-
- non ho mai detto niente di te!!! Neanche che tuo pdre ti ha mollato per rifarsi una vita e tua madre è morta caz…!- si tappa la bocca, mentr il mio cuore smette per un’eternità di battere… una lacrima riga il mio volto, tutti mi fissano, mi fanno la radiografia…
- che… avete da guardare??- dico tra l’incazzato e il deluso..
- e comunque Leah, vedi? ora l’hai detto ai quattro venti…-
-scusami…-
-pazienza… e voi smettete di fissarmi e cambiamo discorso!!-
- ok,- annuiscono all’unisono…
 
 
Io mi metto un attimo in disparte dal gruppo, no mi va di scherzare oggi, ma soprattutto mi sento tradita, dalla mia migliore amica e vi assicuro che non è una bella sensazione…
- ehi- qualcuno mi afferra per i fianchi e mi riporta alla realtà…
- ehi!- è Justin….
- senti, ti posso confessare una cosa?-
- dimmi…-
-ehm… ecco.. mi piace una ragazza…-
-non dirmi che è Leah!-
-nah… è della scuola dove vado…-
-come si chiama?-
-non lo so…-
-contento tu… simpatica??-
-molto-
-gentile-
-boh… non so-
-ma ci hai parlato o cosa??-
-no…-
- voi  maschi ci date a noi delle complicate, ma non contate le cazzate che vi circolano nella mente, non ci starebbero neanche su triliardi e triliardi di mani…-
-che hai contro i maschi?-
-nieeeeee tutto!-
-cattiva- mi fa il solletico
- basta ti supplico!!!-
-e perché dovrei smettere?-
-fallo…. Fallo per lei!!-
-lei chi???-
-pirl… bravo bimbo!-
-allora continuo??-
-no, no!!! Smettila!!-
-ok- si blocca di colpo e una leggera brezza mi scompiglia i capelli…
Chiudo un attimo gli occhi ma quando li riapro vedo tutto al contrario
? WTF ?
- ti piace il panorama?-
-mi rendo conto di essere il sacco di patate di Juss…
- hai per caso deciso di tormentarmi???-
-no, faccio il gattino gentile… non si vede???-
- sinceramente?-
-ovvio-
-NO-
-ok-
Mi mette giù e camminiamo sempre un po’ indietro rispetto agli altri…
Zayn e la sorella di Hazza sono teneri insieme *o*
Tornando alla realtà… è ormai ora di pranzo alias ritorno a Londra…
- pronti per ritornare?-
-ma anche no Harry!- esclama Leah
Saliamo tutti e in meno di due ore torniamo in città…
 
-ragazzi, noi stsera usciamo per cena, venite anche voi??- domand July
- no, dai, fate la vostra serata romantica, noi saremo di troppo…- affermo io
- io insisto!!- July ribatte incazzata
- ok, ok, a che ora??-
-alle otto va bene??-
-ok-
Entriamo nei rispettivi appartamenti, e intanto che Leah si prepara io mi rilasso sul divano entrando nel mondo dei sogni…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1281099