Magnetic Eyes

di YouSmileISmile
(/viewuser.php?uid=194100)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Start All Over ***
Capitolo 2: *** Start All Over (Parte 2 ) ***
Capitolo 3: *** Torture ***
Capitolo 4: *** When I’m looking at you I can never be brave ***
Capitolo 5: *** but I got so scared and I lost the moment again... ***
Capitolo 6: *** You've always been here, right beside me, ***
Capitolo 7: *** You've always been here, right beside me, (parte 2) ***
Capitolo 8: *** Drunk. ***
Capitolo 9: *** L'inizio dell'incubo ***
Capitolo 10: *** Bet ***
Capitolo 11: *** ATTENZIONE ***
Capitolo 12: *** Scommesse. ***



Capitolo 1
*** Start All Over ***


Image and video hosting by TinyPic

Magnetic Eyes 

Start All Over 

 
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
 
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
 
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
 
Anche se tutto era tranne che un angelo.
 
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
 
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto. 
 
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
 
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici . 
 
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .  
 
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra. 
 
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire la porta,  e.... 
 
Ma Per  raccontarvi questo ho bisogno,che sappiate l'intera storia quindi devo iniziare dall'inizio ....
Capitolo 1 (Start All Over )
 
La sveglia che suona troppo lontana per poterla spegnere e la mamma che urla dal piano di sotto di alzarmi perche e ormai tardi e un mix perfetto per iniziare una giornata in malo modo.
 
Ma infondo il Buongiorno si vede dal mattino no? e io ho già un mal di testa fortissimo .
 
''Finalmente El ce l'hai fatta ad alzarti dal letto !'' uurla quella bisbetica di mia mamma che mi guarda in un modo strano come se dicesse: ( ma da dove e uscita una figlia cosi ?) ma infondo ha ragione.
non sarò mai una figlia perfetta.

 
'' Mamma e presto, non ti preoccupare prenderò l'autobuss'' gli dico sicura di me.
ma neanche lo sono tanto sicura di riuscire a prendere l'autobuss questa volta. 

 
Dopo una doccia veloce. Decido di mettere un Jeans chiaro strappato e una maglia nera con un teschio come logo e i miei stivaletti preferiti di pelle . 
 
Apro la porta di casa proprio nel'esatto momento in cui il Buss mi passa d'avanti come per prendermi in giro che io non l'abbia preso.
 
Appena e troppo lontano anche per raggiungerlo mi giro indietro per andare dall'altra parte della città visto che non arriverò mai a scuola in tempo. Mi accorgo che un ragazzo con i capelli neri  mi fissa su una moto e mi sorride . mentre mi avvicino a lui mi accorgo che e il mio vicino di casa  Matteo. 
 
'' Eleonora ?  '' mi chiama e sento la melodia della sua voce. ma che dico ? 
 
''Hey Matteo Ciao'' senza neanche guardarlo in faccia filo diritto per non arrossire violentemente davanti al ragazzo per cui al tempo delle medie avevo una super cotta. 
 
'' Ti accompagno a scuola ti và ? '' mi giro di scatto a fisssarlo ma e per caso impazzito . Decido comunque di rifiutare non mi conviene andare a scuola con questo tipo.
 
'' No Matteo, non vado a scuola smattina, e tardi non arriverei mai in tempo '' .
Lui mi fissa con quegli occhi  magnetici .  Restiamo cosi , e ci fissiamo come se fossimo in una bolla  solo io e lui.  Poi il claccson di un auto rovina quel momento cosi strano ma intenso , e la bolla scoppia. Matteo  parte con la moto lasciandomi stordita per non so cosa.

 
arrivo nel mio luogo nascosto dove so che nessuno può trovarmi nella borsa ho per fortuna messo il libro che stavo leggendo. e passo la mattinata cosi seduta sulla panchina che affaccia su un lungo ruscello  una vista bellissima, e rilassata tanto che perdo la cognizione del tempo e mio addormento.


 
Ciao Eccomi qui a scrivere un'altra storia. 
  Spero che questa vi piaccia!
 fatemi sapere..
sappiate che cancello 
le storie se vedo che nessuno e interessato 
ne ho pubblicate altre ma avevo si e no  due o tre lettori.
a questa ci tengo particolarmente quindi resterà qui come l'altra LOVELY COMPLEX...
spero che commenterete. non fatemi sentire Forever Alone lol
Bye xx  Ariel

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Start All Over (Parte 2 ) ***


Image and video hosting by TinyPic

Start All Over (Parte 2)


L'unica cosa che riesco a pensare e a chiedermi è, Dove mi trovo ? piano mi alzo e sento la schiena a pezzi e mi accorgo di non essere nel mio comodissimo letto.

Poi giro la testa e mi ricordo che sono sulla collina - come la chiamo io - . 

 
Ho dormito tutto questo tempo su una panchina ? Povera la mia schiena. Sono a pezzi.
 
Mi sistemo prendo il libro  e la borsa per tornare a casa. Mi accorgo che il cellulare e morto e non so che ora sono, ma suppongo sarà Buio  tra poco. 
 
Mia mamma sarà furiosa, e il tragitto verso casa e lunghissimo . 
 
 Dopo aver camminato per un'oretta . Arrivo a casa .
 
Ci sono le luci accese quasi per tutta casa . 
 
La porta della casa dei vicini è aperta, quando arrivo vicino alla mia , sento delle voci.
 
 '' Oh mio Dio! la mia El dov'è''  e mia mamma dal tono di voce capisco che è  preoccupatissima, mentalmente cerco di trovare qualche scusa ma so di aver sbagliato .
 
 Poi sento la voce di un ragazzo: '' Signora io stamattina l'ho vista andare da l'altra parte della città'' . Si blocca e capisco che e Matteo che parla.
 
 '' L'ho cercata da per tutto ma non si trova. lei sa dove posso provare? '' non voglio piu sentire nulla.
 
Apro la porta di casa finalmente, trovando il coraggio e trovo tutti a fissarmi. Mia Mamma il mio fratellino Lucas i genitori di Matteo e proprio lui Matteo.
 
Mia Mamma è furiosa si vede da lontano e Matteo fà un sospiro di sollievo .
 
''Dove sei stata ?'' mia mamma inizia ad urlare , e ringrazio Matteo e gli altri ospiti  mentalmente perche si trovano lì cosi non puo dare di matto ancora davanti a loro.
 
''Mamma scusa sò di aver fatto buca a scuola scusa. ma ero stanca e sono andata in un posto e mi sono addormentata'' mia mamma mi guarda disgustata . 
 
Forse sperava che non tornassi piu a casa ma come biasimarla.
 
Non riesco a riconoscerla e ormai rassegnata smette di urlare, mette il cappotto  a Lucas ed esce fuori dalla porta .

'' Io vado dalla nonna, si e preoccupata per te. ceniamo da lei e forse restiamo anche li per la notte visto che e tardi . Tu prepariti qualcosa fai un pò come ti pare.  '' si gira verso gli ospiti che ormai anche loro sono pronti per andarsene e chiede scusa a tutti anche da parte mia.

 
Ormai solo in casa, scoppio.  le lacrime che fino a pochi minuti fà mi ero trattenuta ora non smettono di scendere.
 
Mi sono sempre sentita cosi fuori posto . Questo non e il mio posto , anche se sono a casa io non mi sento parte della famiglia e le lacrime scendono ad ogni pensiero su questa famiglia stupenda che mi ritrovo , e sono io  a rovinare sempre tutto . 
le lacrime si sono fermate mi guardo allo specchie e vedo il mio viso gonfio.  e gli occhi rossi dalle lacrime. decido di fare un doccia ma non ci riesco perche suonano all aporta . sarà tornata mia mamma ?
 
sulla porta c'e lui splendido come sempre con i suoi capelli neri e gli occhi color Ghiaccio che mi fissa con un sorriso tirato, mi ha tradito . ha spifferato tutto e me l avrebbe pagata . 
 
'' Ciao El ''  sorride ancora. e snervanete da quando poi lui ha tutta questa confidenza da chiamarmi El ?
 
'' Hey Teo '' rispondo sapendo che non gli piace essere chiamato cosi . 
 
''Non mi piace essere chiamato Teo . pensavo lo sapessi '' mi risponde in modo acido, -ah non lo sapevo stronzo traditore - .
 
'' Ah si scusa Teo , ma non sapevo che eravamo cosi amici da usarli i diminutivi dei nostri nomi''.
 
 il ragazzo davanti a me assume un espressione curiosa, forse pensa che infondo ho ragione. non siamo mai stati amici -ora che vuoi idiota?-.
 
'' Dai Scusa eravamo preoccupati per te.'' - Dice.
 
''Preoccupati per me ?  ero in ritardo solo di qualche ora ? . Tu mi tradisci cosi ? dicendo a tutti che ho fatto buca a scuola ?''
 
'' Eleonora non essere un bambina eravamo in pensiero sei sempre puntale a tornare a casa Tre ore di ritardo  e una buona scusa per allarmarsi sopratutto se sono le nove di sera '' e allarmato ma come si permette .
 
'' A questo punto Matteo credo che non abbiamo piu nulla da dirci ''  gli dico sperando che capisca che deve andarse da casa mia . 
 
'' Ti Odio quando fai cosi '' urlà .
 
''io ti odio di piu. Ma chi ti conosce !'' la mia risposta lo sorpende, fa qualche passo in avanti .
 
'' come vuoi stupida bambina viziata ''fa per andarsene poi però si gira verso di me ed è vicinissimo il suo naso tocca il mio il mio respiro diventa corto . Perche mi questo effetto ? , fino a pochi secondi prima ero arrabbiata con lui. Ora invece vorrei tanto le sue labbra sulle mie. Il suo sguardo incastrato tra il mio  e magico . i suoi occhi col ghiaggio si sciolgono nei miei, verdi . poi lo sento ispirare a bocca aperta .
 
'' Bimba, fai la brava '' mi sussurra sulla boca e si allontana lasciandomi di nuovo immobilizzata sulla porta di casa mia con il cuore in gola.
 
Ma Ciao Eccomi Qui con il secondo capitolo 
l'ho  pubblicato  un po prima giusto per farvi fare un idea.
i primi capitoli sono sempre un po 
noiosi .
Fatemi sapere cosa ne penate di questo =)
p.s : scusate se ci sono errori . non ho riletto Ops xD
voglio tanti commenti 
xx Ariel 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Torture ***


Image and video hosting by TinyPic


   Capitolo 3 
Torture 

A scuola tutto sembra normale, i professori come sempre mi mandano nei corridoi a girare,
 spaventati che io possa rovinare la loro tanta amata lezione . 
 
Non sono una secchiona, a a scuola me la cavo , se non fosse per il fatto che i professori hanno paura di una ragazza di quasi 18 anni con i capelli rossi e il pircing alle labbra com'è possibile ?. 
 
Girando per la scuola senza saper cosa fare invio qualche sms alle mie amiche .
 
- HEY SONO PER I CORRIDOI CI INCONTRIAMO AI BAGNI ? 
 
Invio gli sms alle mie due migliore amiche Clara e Haydi . 
 
In bagno trovo gia Clara ad aspettarmi impaziente di sapere che fine avessi fatto ieri . 
 
'' El che Cazzo hai fatto ieri ? '' sembra divertita e anche un po curiosa. la mia amica e una tipa dolce e sincera non come me . 
Lei cerca di essere sempre comprensiva,  ma e molto timida e quindi alcune cose le tiene per se.
 
 Siamo due opposti ma forse e proprio questo che fa si che siamo cosi amiche .
 
'' Sono stata alla collina, mi sono addormentata e sono tornata a piedi perchè l'ultimo Buss era passato.

''  dissi con noncuranza. Lei mi fissa e sorride ancora come un ebete.

 
'' Eri con qualcuno ? '' Urla, mi avvicino per tapparle la bocca con una mano per non far sentire quelle stupide cose che a volte spara.
 
'' Sciocca , lo sai che non è così non farmi 'ste domande cretine '' lei sembra capire e smette di ridere . 
 
 Inizia a raccontarmi di quello che e successo ieri , del fatto che sta cercando in tutti i modi di conquistare il suo migliore amico ma non vuole rovinare l'amicizia e cose cosi. al diavolo l'amore io  sono felice cosi..
 
 
 
'' El ma che ha da fissarti Matt ?  '' mi chiede Haydin .- Matt ? chi diavolo è Matt.?- mi chiesi mentalmente. 
 
Mi giro  nella direzione in cui indica la mia amica , e mi accorgo che Matteo gira la testa non appena i nostri occhi si incontrano.-AH Matteo - 
 
'' E io che ne so che vuole quel deficiente''  Sbotto acida. la mia amica mi guarda con un'aria strana ma non aggiunge altro .
 
  l'educazione Fisica l'amo come materia. essendo l'unica in cui faccio ciò che mi pare prendendo sempre 8 e 9 .
 L'unica cosa che odio e il fatto di dividere il campo con quelli dell'altra classe. quindi mi tocca stare inseme a quel traditore di Teo .

 
''Attentaaaa Ell '' sento urlare e mentre mi giro per sapere mi ritrovo una palla da calcio schiacciata sul viso . 
 
Il dolore  e fortissimo quasi mi vien da piangere scosto i miei ricci rossi dalla faccia e mi metto una mano sul naso, quando la tolgo me la ritrovo sporca di sangue, impreco e mi volto a guardare il colpevole, sono una ragazza mi ripeto mentalmente -non sbloccare El mantieni la calma - '' Chi. Cazzo. è . Stato ? ''  e la calma e sparita .
 
'' sono stato io Eleonora Scusami '' dice Matteo  con una vena ironica nella voce.
 
 Mi prende anche in giro !?!?
 
Prendo il fazzoletto dalla tasca dei pantaloni e mi pulisco il naso dal sangue. Poi e arrivato il tempo di vendicarmi .
 
'' vai in infermeria Eleonora '' mi dice il proff . ma lo ignoro, niente Infermeria .
 
  Mi avvicino a lui che e di spalle, gli poso la mano sulla spalla e lo chiamo . 
 
Appena si gira, gli mollo uno schiaffo in pieno volto , ho le lacrime a gli occhi mi fa ancora male il naso . Lui si strofina la guancia dove io ho appena tolto la mia mano e mi guarda furioso .
 
'' Che cazzo ti prende El '' mi urla furioso. e vicinissimo ed incazzato, fa quasi paura e cosi vicino che riesco a vedergli le lentiggini che ha sul naso, sotto i suoi occhi magnetici . mi prende per un braccio e mi strattona '' Rispondi brutta stronza. che cazzo ti prende ? '' 
 
La stretta al braccio mi fa male cerco di farmi lasciare ma lui continua a fissarmi con aria sconvolto. ''Mi fa ancora male il naso , Traditore !'' urlo furiosa . 
 
Sgrana i suoi fantastici occhi -Hai capito Finalmente Brutto traditore - lui non mi risponde e mi lascia andare il braccio . 
 
Mi giro verso le mie amiche e mi accorgo che tutti ci fissano , mi rigiro verso Matteo che si guarda le scarpe ancora tra pensieri . .- Ma e proprio ritardato ? - mi chiedo .

 
'' Ragazzi , Potete andare '' ci dice il nostro prof. di Ginnastica.
 
Allora raccolgo le mie cose e mi affretto ad uscire. Le mie amiche mi fanno domande su cosa sia successo e se mi faccia ancora male il naso , le rassicuro e  dico che devo scappare. '' Ciao , Ragazze a domani '' le saluto . '' Ciao El''.
 
Quelle due stupide mi hanno fatto perdere il Buss. 
 
Camminando da sola per la strada vedo sfrecciare un tipo su una moto , poi capisco di chi si tratta. Il traditore torna indietro con la moto -'' ti serve un passaggio Rossa ?'' ma come si permette quel deficiente ?- 
 
'' Hey Deficiente, non permetterti mai piu di chiamarmi ...  ''  non mi fa finire la frase che con una mano mi tappa la bocca e si avvicina a . '' Non dir nulla Rossa, sei più bella quando tieni quella bocca chiusa'' mi sussurra all'orecchio. mette in moto e riparte e impossibile che mi faccia sempre lo stesso effetto. devo far qualcosa per restare Immune al suo fascino .
 
Ma Ciao eccomi qui 
con un nuovo capitolo.
Sono Davvero felice che quello prima vi sia piaciuto  =)
Ringrazio le tre persone che hanno recensito *-*
 Spero che anche questo vi piaccia , e solo un capitolo *sinasconde * lol
di passaggio ma piu avanti capiremo le cose tra 
El e Matteo . 
Fatemi sapere che ne pensate...
P:s scusate se ci sono Errori =)) 

 
Bye xx Ariell  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** When I’m looking at you I can never be brave ***


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 4 

'' When I’m looking at you I can never be brave.''



Le cose tra me e Matteo vanno meglio.
 
Lui  non fa altro che portarsi a casa qualche bella ragazza. La mia cotta per lui e sparita alle medie , e durata due anni si, ma infondo ha un anno più di me e quando io ero in terza lui gia non c'era piu a scuola, sarà stato il fatto di vederlo di meno  che comunque pensavo di non provar piu nulla per lui.
 
Ora invece, e ancora nella mia scuola al 5 anno di liceo e stato bocciato quindi ora e con me ... abbiamo gli stessi orari e le classi vicine e lo vedo di più, in estate invece capitava di fare qualche bagno insieme in piscina , ma lui non si era mai  interessato a me piu di tanto , le nostre conversazioni si fermavano al ''ciao come stai ? '' a volte senza neanche risposte. ci ignoravamo completamente . 
 
Ed e come se il destino si prendesse gioco di me. 
 
Oggi stranamente e da solo e non ha portato nessuna tipa con sè . 
 
Lo vedo entrare in camera la sua finestra affaccia proprio sulla mia , e io da dentro riesco a vedere la sua porta  e  il portatile.
 
Cammina quasi zoppicando e strano, ed ha una braccio stretto alla pancia . qualcosa non và.
 
Quando si avvicina alla finestra per chiudere le sue tende, gli vedo un rivolo di sangue secco al lato della bocca. e mi si stringe il cuore - cosa sarà successo ?- mi domando . 
 
 Lui non mi vede sono nascosta dietro al mio pc .  ma ho il cuore che sta per scoppiare ho bisogno di sapere cos'è  successo. 
 
Mi metto la mia Felpa Rosa e con il pantalone del pigiama scendo le scale di casa. 
 
Mia Mamma Dorme e anche Lucas per fortuna. 
 
Fuori fa abbastanza freddo,  e mi stringo nelle braccia. 
 
Quando arrivo fuori dalla sua porta busso sperando che non aprano i suoi genitori .
 
la porta si apre  e Matteo mi fissa con un aria frustata
 '' Che vuoi ? '' mi chiede acido .- sarà ancora arrabbiato con me ?-
 
'' Niente ti ho visto dalla finestra. Sembrava che avessi del sangue sulla bocca'' dico portando una mano alla sua bocca, lui si sposta non si lascia toccare.
''Ora Mi spii Stronza ?'' mi chiede ancora piu acido --Ma come si permette ?-
 
''Mi ero solo preoccupata, Deficiente '' rispondo e faccio per andarmene , sono allibita. Ma lui mi ferma tenendomi per un braccio e mi stringe a sè .
 
In quel abbraccio sento come se lui avesse bisogno di me. Siamo solo io e lui sulla porta di casa sua abbracciati , il mio cuore batte cosi forte che spero dentro di me che lui non riesca sentirlo . 
 
Ha la testa tra il mio collo , sembra un bambino e non riesco a far altro che chiedermi cosa sia successo .
 
 Senza parlare andiamo in camera sua. Chiude la Porta e si stende sul letto , io rimango sulla porta della sua camera senza sapere cosa fare...
 
'' Siediti '' mi ordina ,  e lo faccio mi appoggio sul suo letto, sembra disperato ha l'aria combattuta, come se non sapesse se parlare o meno . 
 
mi tira un braccio e mi fa stendere al suo fianco .

 
E restiamo cosi , Immobili uno affianco all'altro a tenerci compagnia. 
 
 
Apro piano gli occhi , ma non riesco a ricordare dove mi trovo . Le pareti azzurre non sono quelle delle mia camera la mia le ha Viola. 
 
ed il letto e molto piu grande, mi giro dall'altra parte e lo vedo li, Dorme al mio fianco come un angelo , cosi dolce e tenero .  
 
Mi vien voglia di toccargli i capelli, Allungo una mano verso i suoi capelli per vedere se sono davvero cosi morbidi e lisci  come sembrano la mano scivola senza sforzo tra i suoi capelli neri sono forse un pò troppo lunghi , il mio cuore batte sempre piu forte, non riesco a controllare piu la mia mano che dai suoi capelli scende fino al suo viso , gli carezzo la guancia che l'altro giorno ho colpito . '' Perdonami  '' sussurro e gli do un leggero bacio  facendo attenzione a non svegliarlo .
 
 mi alzo dal letto, il cell indica che sono le 6:10 di mattina quindi dormono ancora tutti. 
 
scendo le scali silenziosamente. Fuori alla sua porta tiro un sospiro di sollievo sono salva. 
 
Prendo le chiavi dalla tasca della felpa e apro la porta di casa mia. 
 
Anche qui dormono ancora tutti  , vado nella mia stanza e mi chiudo dentro.
 
sono sul letto a guardare il soffitto . Ad un tratto il cell prende a vibrare indicando che ho un nuovo sms :
 
 ''Perdonata ...
Matteo ''
 
aveva sentito tutto . anche il mio bacio ?... Cazzo .
Ma Ciaoo!!
eccomi  di nuovo qui, ho aggiornato ora 
perche tra il lavoro e la scuola non avrò molto 
tempo per aggiornare...
Mi scuso per gli errori 
e anche per questo capitolo che a me fa un po skifo 
 ma  e stato come partorire 
 avevo un blocco e non sapevo come  scriverlo 
  e uno di passaggio quindi perdonatemi ..
Fatemi sapere cmq cosa ne pensate 
xx Ariell

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** but I got so scared and I lost the moment again... ***


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 5 


"but I got so scared and I lost the moment again..."



''Elenora, alzati subito dal letto '' non riesco più a svegliarmi tutte le mattine con mia mamma che mi urla in testa,e una cosa impossibile. 
 
'' Mamma che c'è ? '' chiedo arrabbiata e domenica Mattina.
 
'' Oggi sono arrivate le lettere a casa, con i voti . e tu hai la sufficienza solo in qualche materia inutile per di più'' continua ad urlare, e girandomi con la pancia in giù metto il cuscino sulla testa .
 
Faccio finta di ascoltarla ma il suo bla bla bla e continuo, non ho capito neanche un parola di quello che ha appena detto.
 
Mi alzo di scatto e sbotto come una pazza 
'' Partiamo dal presupposto che tutte le materie sono inutili . io che ci posso fare se quei deficienti dei prof hanno paura di una ragazzina di un metro e settanta ? ''
 
mia mamma mi guarda con una strana espressione sul volto , poi come l'altra volta si rassegna.
 
'' Sai cosa invece tu El ? che fai un po come ti pare... mi hai rotto ''   non ha mai usato questi modi, capisco che e arrabbiata ma arrivare a tanto  non e da lei. sarà successo qualcosa. le vedo le lacrime agli occhi quindi l'abbraccio 
'' cosa c'è mamma ? '' gli chiedo dolcemente , carezzandole i capelli . 
 
'' Niente, la nonna  sta male e per un paio di giorni dovrò stare lontano da casa  porterò anche Lucas, tu ce la farai senza me ? o chiamo zia Angi?'' mi domanda, del tempo senza  i rompi coglioni a casa ? uno sballo !   -
 
'' Ma certo che posso stare da sola, mi serviranno dei soldi poi  e tutto okay''  la casa tutta per me certo che e tutto okay.
'' va bene. Ele sappi solo che mi fido di te'' mia mamma sembra davvero fidarsi di me una cosa strana visto che mi dimostra l'esatto opposto.
'' okay, io preparo la borsa parto stasera '' mi dice.
 
'' Mamma io stasera vado ad una festa '' gli dico sperando che non faccia una sua solita scenata sulle feste, e sulla droga e bla bla bla.
 
Stranamente però non dice nulla, annuisce ed esce dalla stanza. 
 
 Dopo aver fatto una doccia e lavato i capello, mi vesto . 
 
Scelgo di mettere uno jeans chiaro e una t-short normale bianca. E solo domenica mattina , e devo comprare dl pane. starò da sola a casa devo farlo per forza. 
 
Mi incammino verso il panificio, ma appoggiato alla porta vedo un ragazzo , poi lo riconosco quando una macchina mi freccia accanto e lui alzo lo sguardo verso di me .
 
'' Ciao! Ele... come stai ?'' mi domanda Michele, dimostrandosi forse un po troppo  gentile.
'' Bene, se mi lasci ancora vivere'' gli dico, sperando che capisca che deve liberarmi dall'abbraccio strozzante che mi sta dando.
''Ops scusa, - Mi lascia- cosa ci fai qui? '' mi chiede curioso.
 
''dietro di te c'e un panificio lo sai vero ? ''  rispondo ironica.
 
''Certo , Andiamo ti ci accompagno '' mi prende per mano e mi porta dentro , un maglione Verde, un cappello bianco in testa, il ragazzo del banco e girato di spalle.
'' hey scusa amico.'' lo chiama Michele .
 
il ragazzo del bancone si gira fulminando Michele con gli occhi poi nota me e i suoi occhi color ghiaccio si sciogliono nei miei.
mi ricordo solo quando gli occhi di Matt si abbassano sulle nostre mani che le abbiamo ancora intrecciate,. Prima ancora che possa fare domande lascio la mano del mio amico con una scusa e poi cerco di ordinare il pane che mi serve.
  *
dopo aver comparato il pane, e salutato Michele vado  casa. 
Mia mamma e partita da un po quindi devo cucinarmi da sola, mi preparo un po di pasta e mangio.
 
il silenzio della mia casa e  quasi pauroso anche essendo giorno  fuori non si sente un rumore , e non aver mamma che parla del lavoro e mio fratello che gioca a tavolo con i soldatini e un po triste. solo ora mi accorgo che  mia mamma mi manca tanto anche  se e partita da qualche ora. Mi aveva detto che partiva di sera quando invece la nonna l'ha chiamata per dirle se poteva andar prima. 
 
Anche se a  scuola i professori hanno paura di una come me, i compiti devo farli comunque.
 
Vado in camera mia e istintivamente poso lo sguardo sulla finestra chiusa e coperta dalle tende azzurre perfettamente in tinta con le pareti, e mi domando cosa gli sarà successo la scorsa notte, perche era ridotto in quello stato ?.
 
Mi siedo al pc e inizio con le ricerche che avevo da fare, lanciando ogni tanto sguardi alla sua finestra sperando che si faccia vivo .
Finisco di studiare verso le cinque del pomeriggio, ma di Matt neanche l'ombra. 
 
Decido di fare una doccia e prepararmi un po prima per la festa di Haydi.

 
Sotto la doccia tutto sembra piu chiaro, l'acqua calda mi bagna il corpo e  io inizio  a pensare a lui , a come in tutti questi anni mi ha ignorato , poi l'invito in moto il nostro primo incontro e tutti le altre cose che sono successe niente di importante si , ma ogni volta il mio cuore batteva forte. la mia cotta per lui non è mai sparita.  -Ma che dico ? cazzo io non devo pensare piu ad uno come lui. Missione Uno - Tenermi alla larga da Matteo.
 
 
Forse mettere i tacchi cosi alti ad una festa dove puoi stare solo in piedi e ballare non e il meglio, ma voglio conquistare cuori stanotte. 
 
La mia mini gonna a quadri blu e la mia camicia gli jeans aderisci perfettamente con il mio corpo, e la casa della mia migliore amica che io conosco a memoria quindi non mi preoccupo di esser vestita un po troppo poco, ma non sarei tornata a piedi .
da fuori la casa si sente la musica che suona a palla. io non sopporto molto le discoteche ma un eccezione ogni tanto si può fare.
 
Prima di entrare mi fermo sulla soglia quando sento due mani sulle spalle ,  mi giro e alzo il viso verso quello che è il mio vicino di casa , da quando e cosi alto, o e forse il fatto che non e mai stato cosi appiccicato a dosso ?  i miei occhi si perdono di nuovo nei suoi e lui non si muove ma neanche io qualcosa ci tiene sempre cosi, immobili uno difronte all'altro . Poi la porta si apre e la musica e ancora piu alta, mi fa uno dei suoi sorrisi sghembi che mi sciolgono il cuore, ed entra tornando il solito bastardo che è.
Missione Uno Fallita. 
 
 
Il fatto che anche lui sia alla festa e un problema che ha fatto saltare cosi la mia missione, se solo con uno sguardo può pietrificarmi io non saprei cosa può fare solo toccandomi.
Credo di non essere molto sobria. e la musica mi rimbomba nel cervello . vado in camera di Haydi e chiudo la porta e mi stendo sul letto, pensando ai suoi occhi magnetici.
 
poi d'un tratto la porta si apre, ed una ragazza avvinghiata al tipo che si strusciano mentre entrano senza neanche accorgersi di me , lui se la sta mangiando con i baci poi le scende sul collo e lei ansima  '' Oh Matteo Si''. 
 
Nella mia mente da ragazza poco Lucida rimbomba il suo nome , quando i due si accorgono di me , mi fanno cenno di uscire e io capisco che quello e il mio Matteo . oh ma che dico ? - faccio per uscire quando incontro di nuovo i suoi occhi . ma sciolgo i nostri sguardi e me ne vado giù.
 
 inizio a ballare per non pensare a quel'oca bionda che lui si sta facendo nella stanza della mia amica. 
 
Vedo Michele da lontano ed inizio a Ballare mi avvicino a lui e balliamo insieme all'inizio sembra un po impacciato poi prende gusto, ed inizia a strusciarsi contro di me . 
 
le sue mani sono su tutto il mio corpo e scendo dalla schiena al sedere , ma i suoi tocchi si fanno un po troppo intimi e a me non piace molto la cosa, poi si avvicina...
'' Ti farò mia'' mi sussurra ed è al quanto inquietante cerco di respingerlo ma la sua stretta e troppo forte , non mi lascia . Lancio un urlo ma non so che nessuno riuscirà a sentirmi con questa musica .
 
''Ti prego michele Basta'' lo supplico, ma lui non mi lascia e mi ficca la sua viscida lingua in bocca, a me viene da vomitare e non solo per l'alcool che ho in corpo. Mi dimeno impaurita con gli occhi pieni di lacrime '' e da stamattina che voglio farlo ''  
poi vedo Michele cadere a terra  un po sfocato per le lacrime, e una mano che mi stringe il polso e mi trascina fuori.
'' Si può sapere che diavolo ti e preso ?'' mi urla contro Matteo 
 
'' Ma tu che cazzo vuoi ? '' gli chiedo di mio , singhiozzando.
 
'' ti ho salvato da quel maniaco , neanche un grazie'' e furioso .
 
''chi ti dice che volevo essere salvata '' dico cercando di fermare le lacrime
 
''Cazzo, Ele stai piangendo la smetti di fare la stronza ? che cazzo hai contro di me ? '' mi chiede confuso non e piu arrabbiato.
'' Tu non stavi scopando quella ? che vuoi da me ? '
 
Silenzio ...

 
lui non risponde e neanche io  parlo.
 
 le lacrime scendono ancora. 
 
lui mi accarezza la guancia e poi raccoglie una lacrima con la bocca, il mio cuore si ferma per un attimo.
 
''Ho bisogno di fare una cosa '' mi sussurra abbassandosi e guardando la mia bocca.
 
''cosa'' dico quasi senza fiato.



 
'' Devo sapere se sentirò qualcosa ''  mormora avvicinandosi lentamente , il mio cuore prende a martellare cosi forte che sento che sta per scoppiarmi in petto . 
 
Poi si blocca, con una mano mi togli i capelli dal viso e le sue labbra  sono sulle mie... 
 
qualcosa  si muove nello stomaco e come se avessi preso un pugno e una sensazione cosi bella ma quasi dolorosa, schiudo la bocca per approfondire il bacio le sue mani sono sul mio viso e lo tengono fermo come se avesse paura che io mi tiri indietro, ma non sa che e l'ultima cosa che vorrei fare e quella. 
 
 Si stacca da me , i miei occhi sono rimasti aperti per tutto il tempo,  ma lui li aveva chiusi e quando lo guardo li ha ancora chiusi , il ciuffo dei capelli gli ricade sulla fronte ed io lo trovo cosi sexy... poi si gira e se ne va. 
 
Mi lascia immobile  qui da sola . E io continuo a sentirmi cosi sola come non mi sono mai sentita in vita mia.
 
e le lacrime iniziano a scendere di nuovo, perchè so, che  non ha sentito nulla, e invece quello che ho sentito io e stato troppo  forte da farmi star male. 
 
 
 
Ma Ciiaooo !! :3
 sono di nuovo Qua e Già !! LOOL
 Mi dispiace aver   pubblicato il capitolo dopo tutto questo tempo...
ma ne ho pochissimo !
Il capitolo e Abbastanza Lungo e spero di non annoiarvi !!




LO SCRIVO IN ROSSO E GRANDE COSI CAPIRETE XDD
 
 MI DISPIACE PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA ECC....
 NON HO AVUTO TEMPO DI RILEGGERE  ... PERDONATEMI .
MA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DEL CAPITOLO 
xxAriell 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** You've always been here, right beside me, ***


capitolo 6

You've always been here, right beside me

 
E passata ormai una settimana , da quella fatidica notte.
 
Ho fatto di tutto per evitarlo, Tutto.
 Ma la mia finestra e la sua camera sempre in bella mostra non mi aiutano  di certo.
 
La Bionda con cui Matt era alla festa quella sera, ora e la sua fidanzata ufficiale ''così la presenta agli amici'' da quella sera.
 
Le mie amiche mi hanno invitato ad un altra festa, dove io però non andrò. 
 
Le feste non mi piacciono e l'ultima e stata un disastro. In un certo senso ...
 
Mentre tutti sono sicuramente alla festa ,  io sto ritornando a casa.
 
Ho trascorso tutta la giornata alla collina a rilassarmi , quel posto mi aiuta molto, a dimenticare per qualche istante i suoi occhi magnetici.
 
Le strade sono buie e fa un po paura. ed è un po' troppo freddo per i miei gusti e mi stringo nella giacca di pelle che indosso .
 
Una macchina e ferma con i fari accesi al lato della strada difronte casa mia, non riesco a vedere chi c'è all'interno, ho la luce negli occhi.
 
Mi avvicino lentamente per vedere chi c'e dentro senza farmi notare, il tipo all'interno però mi aveva già vista. 
E lo vedo salutarmi dall'interno , mi avvicino ancora di più .
 
E io non riesco a capire chi sia, non lo conosco. Lui mi sorride a trentadue denti , e ha degli occhi familiari e i capelli sul Biondo ramato. 
''Tu sei Eleonora vero ? '' Mi domanda sorridendo ancora.
 
''si sono io, Lei chi è? '' gli chiedo incerta. 
Lui ride  e poi risponde '' Dammi del tu, infondo ho solo qualche anno in più, non sono cosi vecchio ''. dice scherzando. 
 ha solo qualche anno in piu, davvero niente male. penso... 
'' Okay , ma scusa come fai a conoscermi ? ''- perchè mi sorride ancora ? .-
'' Io sono Daniel, il Nipote della signora Rosalie.'' oh, mio , dio . 
La mia bocca arriva quasi a terra. -''Il cugino di Matteo!?! che ci fa qui ?'' -mi chiedo mentalmente .-
'' aah Daniel scusami non ti avevo riconosciuto . '' 
gli rispondo .
 al ragazzo che passava le sue vacanze estive sempre nella nostra città, era sempre con Matt e gli faceva dei dispetti visto che era il piu grande... avendo una piscina molto grande passavo qualche giorno anche io con loro ... o meglio i nostri genitori ci obbligavano a restare in piscina mentre loro parlavano di affari. questo succedeva molto tempo prima che mio padre ci lasciasse.
'' Non ti preoccupare Elly... e un piacere rivederti , mi ricordo di te quando avevi ancora l'apparecchio e le treccine '' mi dice con aria seducente...-montato- .
'' Ho solo due anni meno di te, Dani ... tu sei un vecchietto ormai...  e io non ho mai portato l'apparecchio !'' esclamo '' e neanche le treccine '' concludo fissandolo.
 
Lui sfodera un'altro sorriso abbagliante... '' Lo so- Sorride- ma fa sempre un certo effetto dirlo '' e inizia a ridere come un cretino..
 
Certo che il gene della stupidità e proprio amico in questa famiglia.
 
'' Comunque, aspetto Matt che scende, andiamo ad una festa. ti và di venire ?'' mi domanda.
 
Mi guardo i vestiti e poi gli sorrido falsamente ''
 Mi piacerebbe , ma sono vestita una merda. cosi ad una festa'' dico indicando il mio abbigliamento '' non e il caso ''. sorrido e faccio per andarmene ... 
 mentre mi avvicino alla porta di casa, prendo le chiavi dalla borsa, e mi giro indietro .... 
 ma i miei occhi sono nei suoi, era una settima  che non vedevo quegli occhi. una settimana da quando dal nostro primo ed ultimo bacio, facevo di tutto per ignorarlo e non vederlo .. ma dopo tutti i sacrifici fatti, me lo ritrovo lì, sulla soglia di casa sua con la porta aperta a fissarmi immobile. 
'' hey bel addormentato , svegliaaa!! andiamo ad una festa. Cazzo.'' la voce di Daniel mi fa riemergere dal mare dei suoi occhi e ritorno alle realtà , lui  cammina verso l'auto e io sono ancora ferma a guardarli andare via. 
 Mi passano d'avanti e Daniel mi sussurra dal finestrino qualcosa che probabilmente anche Matt a sentito  '' BuonaNotte Dolcezza. '' mi fà l'occhiolino, e vedo Matt irrigidirsi '' andiamo razza di idiota'' urla al cugino . Daniel mi sorride dolcemente mi fa un cenno con la testa  e parte. 
 
 
Entro in casa, mi chiudo la porta alle spalle. sono sorpresa dal comportamento di Daniel. ma rimango ancora piu sbalordita davanti al sms inaspettato che mi arriva.
Da Matt.:
- e stato un piacere rivederti Dolcezza... ci vediamo  (presto ) .. 
Daniel. 


 
Mi dispiace davvero tanto... 
per la mia lunga assenza .
il punto e che il lavoro mi uccide e scrivere questo capitolo 
non e stato facile 
e pronto gia da un pò. ma non ho avuto tempo per rileggerlo 
 e ne per correggere gli  errori che sicuramente troverete . 
ringrazzio tutte quelle che mi seguono ancora e spero che anche se non  è il massimo questo capitolo vi piaccia 
xx  arliell 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** You've always been here, right beside me, (parte 2) ***


Capitolo sette. 

 

You've always been here, right beside me,(parte 2)

 
 
'' El senti, stasera andiamo al cinema ti va' ? ''  siamo da  mezz'ora al telefono e solo ora mi chiede di andare al cinema, c'e qualcosa sotto. decido comunque di dire di no, il cinema non mi va proprio stasera .
 
 
'' No scusatemi ma proprio non mi sento bene. con chi andate ? '' chiedo . 
 
'' Siamo io e Jenna mia cugina e tornata da poco a vivere qui, ha il ragazzo e porta due amici devi venirci per forza !! ''  quasi mi supplica per telefono . 
 
'' dai Clà, giuro non mi sento bene. '' mento.
'' Ti  prego  fallo per me. senno non se ne fa niente, sono ragazzi della nostra scuola. precisamente non so chi, ma magari li conosciamo e sono simpatici '' nella nostra scuola appunto la maggior parte dei ragazzi li conosciamo chi mai potrebbe essere ?.
 
'' non sai chi sono ?'' chiedo sorpresa , il controllo e l'arma di Clara mi meraviglio che non sappia già con chi uscirà stasera .
 
'' No so che il ragazzo di mia cugina si chiama Daniel sono tornati qui insieme e  poco piu grande di noi naturalmente , ma non l'ho ancora visto '' 
 
'' Va bene, lo faccio solo per te. ''  mi arrendo. 
 
'' Grazie Elly ti adoro !'' esclama la mia migliore amica entusiasta . 
 
'' ricordati che mi devi un favore eh '' .
e chiudiamo la chiamata dopo altre due ore a spettegolare sulle così dette miss della scuola/zoccole bionde in calore. che non fanno altro che farsi la squadra di calcio .
 
Dopo l'sms di Daniel una settimana fa, non ho più avuto notizie ne di lui e ne di Matt la mia finestra la tengo sempre chiusa non mi và di vederlo con quella bionda scema della sua ragazza. 
 
Mia mamma ancora non è tornata da casa della nonna, e io sono cosi tranquilla a casa da sola. 
 
Decido di farmi una doccia e dopo prepararmi per la serata cinema .
 
 L'acqua calda mi rilassa, ma non riesco a far altro che a pensare a Matt anche sotto la doccia, cosi esco . 
 
 
Indosso  un jeans chiaro i miei stivali neri e la giacca di pelle, mi sento figa. 
 
Dalla mia finestra riesco  a vedere Matt e Daniel che entrano in macchina ....
 Chiudo le tende e prendo l'ipod ascolto un po di musica aspettando che Clara mi chiami .
 
 
 
'' muoviti El, i ragazzi già sono lì''  esclama la mia amica.
'' E sarebbe colpa mia ?'' gli rispondo '' sei stata tu ad arrivare con mezz'ora di ritardo '' 
 
''eccoli ! '' esclama di nuovo fissando tre ragazzi davanti a noi . Jenna una bionda mozza fiato si precipita tra le braccia del suo fidanzato biondo come lei, sono talmente presa dalla scena e dal fatto che il tipo se la sta quasi facendo davnti a noi che non mi accorgo degli altri ragazzi. 
'' El calmati '' sussurra la mia amica , convinta che io resti a quella serata sapendo che i tipi sono Matt, Daniel e Josh ? 
'' Merda, Clà ! ti rendi conto, Matt ? io non ci parlo con lui '' e faccio per andarmene  ma non ci riesco perche una mano mi ferma e mi tira indietro in un istante mi trovo tra le braccia di Matt che si avvicina e mi sussurra '' stasera ci divertiremo '' 
sono irritata e allo stesso tempo confusa, non so che mi prende la vicinanza di Matt mi destabilizza . 
 da lontano vedo che i tre ragazzi con Jenna e Clara ridono e si divertono molto , mentre credo che il mio muso lungo stia rovinando la serata anche un po a Clara che e veramente dispiaciuta, infondo lei non ha tutte le  colpe. 
'' ragazzi andiamo in un pub qui vicino ? '' ci chiede cosi Daniel che poi mi sorride come l'ultima volta che l'ho visto . 
Gli altri acconsentono e ci avviamo verso il pub seguendo l'auto di Daniel.
 
La scoperta che Daniel sia fidanzato con Jenna non mi sorprende molto, di  più il fatto che mi abbia inviato quel sms pure avendo gia una fidanzata.
arriviamo al pub e iniziamo ad ordinare dei drink , gli alcolici arrivano subito e io mi ci butto , non bevo molto di solito , anzi odio bere. ma stasera  non ho voglia di pensare, Matt che ci prova con le ragazze e ci balla. Mi manda fuori di testa e io non riesco a fare a meno di bere. 
 
Clara ha conosciuto un tipo , e siamo qui da neanche mezz'ora ci balla , si struscia come una zoccola anche lei ed è strano lei non è cosi .
 
vodka e fragola Grazie, il  barman  mi sorride e si mette all'opera. 
'' non stai esagerando ? ''   mi domanda Daniel
 
'' ma pensa alla tua ragazza che si struscia contro Josh '' gli sorrido diabolica.
 
lui sgrana gli occhi e si avvia verso la sua ragazza mettendola in mezzo a lui e Josh si struscia contro il suo sedere, giro la faccia per non guardare, ho il volta stomaco ..
 
DUE ORE DOPO
 
 mi sento malissimo e la testa mi gira un sacco .
''El porca troia '' sento esclamare mentre le mie gambi cedono . 
 Non ho fatto altro che ballare e strusciarmi contro estranei , e Matt non mi degnava neanche di uno sguardo cazzo! sono esausta . 
 '' Eleonora ce la fai a tenerti su ? ''  non so di chi sia questa dolce voce , ma mi piace da morire , mi rendo conto di essere uno strazio , quindi magari mi lascerò trasportare ! 
 
il ragazzo mi prende in braccio e vedo che si tratta di Matt, ma stranamente adoro stare tra le sue braccia . 
 
 mi porta fuori e l'aria gelida mi investe in pieno rabbrividisco ma per fortuna arriviamo all'auto,  Matt mi poggia dolcemente sulle mie gambe e apre la porta aiutandomi a sedermi .
 
 '' sei un disastro lo sai ? ora mi ci vorra un eternità per trovare gli altri , tu non muoverti '' mi dice scontroso .
 
gli tiro l'angolo della maglia e lui si gira fulminandomi con i suoi occhi magnetici. ma non ho paura dei suoi occhi anzi . 
'' resta un pò qui ?''
 alle mie parole il suo sguardo si addolcisce e mi sorride come solo lui sa fare.
'' solo un po' '' sussurra. e si siede accanto a me 
'' quanto hai bevuto stupida ?'' 
 mi domanda .
'' e che cacchio ne so io '' dico sbuffando .
 '' non me lo ricordo '' e non so perchè inizio a ridere come una deficiente sarà colpa dell'alcool che ho in circolazione.
 
'' perche ridi ?'' mi chiede di nuovo . 
 
'' Ma nooooon lo sooo'' 
 
mi avvicino a lui non so perche lo sto facendo, ma ho bisogno delle sue labbra ! 
'' che fai El ?'' mi sussurra , mentre io mi avvicino ancora a lui. Non si muove ne ha voglia anche lui e io oso di più , alle nostre labbra manca solo un centimetro .  ma sospira e si sposta di poco . 
 
'' Non mi approfitto delle ragazzine ubriache io . quindi stai buona '' mi dice con un ghigno soddisfatto, e mi lascio un piccolo bacio a stampo sulle labbra ... 
Mentre io grazie al alcol non mi vergogno assolutamente di nulla e mi stendo sulle sue gambe. chiudo gli occhi  addormentandomi . 



 
okkei. eccomi di nuovo qui. 
dopo tutto questo tempo spero che ci sia ancora qualcuno a seguire
questa FF. 
Ringrazio tutte quelle che hanno letto i capitoli precedenti . anche Matt e Eleonora vi chiedono scusa
 per la loro assenza   LOOL 
vi chiedo perdono *si inginocchia a voi* 
 ma non ho avuto tempo e ne forza per continuare a scrivere 
 spero che questo capitoo vi piaccia 
anche se non e nulla di che 
cercherò di aggiornare il prima possibile 
 anche perche e quasi pronto anche il capitolo 8 
 
ps. grazie a tutte le  mie carissimi lettrici e  e un grazie enorme a quelle 
che hanno recensito i capitoli precedenti voi mi date la forza di continuare a scriverla. 
grazie e scusatemi ... 


PPS :scusate se ci sn errori , ma non ho riletto . 
XX ARIELL .

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Drunk. ***


CAPITOLO  OTTO . 
Drunk




 
Un suono fastidioso mi rimbomba nelle  orecchie, la testa  mi sta scoppiando di prima mattina e non riesco ad aprire gli occhi la luce è accecante,
 
Pian piano ci riesco ma non capisco dove mi trovo non e la mia camera di nuovo quella strana sensazione . 
 
osservando bene gli oggetti della stanza la riconosco, merda ! e la camera di Matt... 
 
provo ad immaginare a ricordare quello che è successo la sera prima, ma niente ricordo solo il barista che mi riempiva il bicchiere ogni volta e il fatto che ho ballato tutta la sera con dei tipi sconosciuti e poi nulla. ero Ubriaca
 
mi giro sul letto e mi ritrovo la schiena nuda di Matt davanti in primo  momento non riesco  a pensare ad altro a quando la sua pelle sia bianca e i suoi tre nei che sulla spina dorsale sono allineati . Poi mi riprendo -IO , MATT, NEL SUO LETTO ?  LUI E NUDO ? - 
 Mi tolgo le coperte e con mia gioia mi accorgo di essere ancora vestita ma senza scarpe . 
 
Mi agito molto sul letto e me ne accorgo perchè Matt si sveglia  e si gira verso di me, rimane lì fermo a guardarmi ancora con gli occhi mezzi chiusi dal sonno. Ed è cosi bello anche di mattina, il cuore prende a battermi forte. 
Non facciamo altro che guardarci, ad un certo punto mi sorride 
'' come ti senti ? '' mi chiede sincero e con la voce impastata dal sonno  . 
 
'' La testa mi scoppia, ma per il resto non male. ''  gli sorrido , lui continua a fissarmi . 
 
'' non hai approfittato di me ieri sera vero ? '' gli domando preoccupata . 
 
Lui sgrana gli occhi 
'' certo che no . sei tu quella che voleva scopare in auto '' risponde indignato .
 
'' i-io cosa ?'' urlo. 
 
'' si ci hai provato spudoratamente con me '' inizio a sentire caldo e divento rossa come un pomodoro, non posso credere alle mie orecchie. 
 mi rigiro sul letto . 
'' che ci faccio qui ? sincero .'' 
 
'' ieri sera ti sei data all'alcol e ci hai provato con me in macchina.  non è successo nulla. 
  mi sei svenuta tra le braccia''  risponde convinto  . 
'' ma perché non sono a casa mia ?'' 
 
 '' volevo portartici , ma ogni volta che provavo a staccarmi da te , sussurravi parole senza senso ho avuto paura a lasciarti da sola ''  
 
 non riesco a ricordare , cosa avrò mai detto ? 
 
'' cosa dicevo  ?'' gli domando .
 
'' Niente, non mi ricordo '' 
 
'' ero io quella ubriaca ! dimmi che ho detto 
'' lui mi fissa di nuovo si passa una mano tra i capelli e fà per alzarsi . ma io lo fermo tirandolo di nuovo sul letto!
 
'' che fai stupida ? '' urla cadendo sul letto . 
 
 '' non urlare ho mal di testa '' gli dico e gli sbatto un cuscino in faccia. 
 
'' Cretina !! '' esclama urlando e colpendomi a sua volta con un'altro cuscino . 
 
iniziamo cosi a dar vita ad una battaglia di cuscini , che si trasforma a farsi il solletico . 
 
 Matt ha la vinta, e  si mette a cavalcioni su di me , prende le mie braccia le preme sul letto e le tiene ferme con le sue gambe nude! e solo in boxer ed e sopra di me . 
Anche mentre non faccio altro che ridere non smetto di pensare a lui sopra di me ! 
 
La mia maglia si alza di poco scoprendo il reggiseno, cerco di abbassarmela ma non ci riesco, appena Matt se ne accorge si blocca e mi guarda negli occhi, il suoi occhi magnetici sono come calamite non posso distogliere lo sguardo . 
poi succede tutto all'improvviso , si lancia sulla mia bocca senza esitazioni mi bacia con violenza la sua lingua gioca già con la mia, non riesco più a respirare ma non sento più il bisogno dell'ossigeno ora che ce lui con me . 
 
Mentre il bacio e sempre piu passionale le sue mani vanno sulla parte scoperta dalla maglia che indosso . sento qualcosa dentro ai boxer gonfiarsi ... è eccitato, e la cosa mi piace. 
 
 mi accarezza dolcemente la pancia, poi sale più su' e mentre la sua bocca e sul mio collo lui fa per sganciarmi il reggiseno , ma il rumore della porta che si apre ci fa bloccare entrambi . 
 
''Matt, sei ancora a letto ? '' chiede Daniel mentre entra, e rimane sulla soglia con la bocca spalancata. '' ma che cazz '' .-
'' fatti i cazzi tuoi Dan e vattene! '' urla Matt rosso in viso . 
 
 io riesco a scrollarmelo di dosso , e mi abbasso la maglia coprendomi con le coperte . 
Daniel esce dalla stanza sussurrando un debole '' scusatemi '' 
 
 Sono confusa, che mi alzo dal letto prendo la borsa che e a terra vicino alla porta e senza girarmi esco dalla sua stanza .
 
recupero le chiavi dalla borsa ed entro in casa , appena chiudo la porta riprendo a respirare normalmente.
Mi siedo a terra contro la porta e mi prendo il viso tra le mani. 
Non ci capisco piu nulla.  Ma ero Ubriaca 
 mille domande mi si formulano in testa.
Non ho neanche una risposta .



 
MaCciao !! 
Rieccomi con questa specie di capitolo , non so  neanche io come ho fatto 
 ascriverlo. spero che non vi faccia molto schifi xD 
 so non è niente di kè , il prossimo capitolo sarà migliore prometto !
 ho aggiornato ora perche il lavoro mi porta via tutto il tempo, e dalla settimana prossima aggiornerò di giovedì o domenica. 
fatemi sapere cosa ne pensate -
 niente insulti 
PS scusate per gli errori 
xxAriell

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** L'inizio dell'incubo ***


L'inizio dell'incubo 
Capiolo 9




Ogni santa volta mi ritrovo in una festa, mezza ubriaca e senza sapere perché ci sono venuta . 
 
stranamente questa volta e diverso. 
 
Mi ritrovo ad una festa a cui sono voluta andare, non sono ubriaca non ho toccato neanche una birra e ho portato con me Jenna e Clara... iniesme a Josh e Daniel con loro però si è aggregato anche Matt il che vuol dire sopportare non solo Matt e gli altri ma anche la bionda scema ... perché ? Non chiedetemelo ... non lo so . 
 
 
Tutti si stanno divertendo da morire vedo Matt sudato che si struscia con la bionda scema, Josh e  Clara che si danno da fare sul divanetto ... Daniel e Jenna sono andati al bagno piu di un ora fa ed io sono qui con un bicchiere di coca che ballo da sola sembro ubriaca ma non lo sono...  
'' Ciao, El grazie di essere venuta alla mia festa ! '' mi esclama felice James  il suo sorriso a trentadue denti da cucciolo  e cosi sincero che mi si stringe il cuore... 
 la sua festa di compleanno ogni anno e una sorpresa una mega festa, ci vanno tutti ..  se manchi sei uno sfigato . 
 
James e all'ultimo anno anche lui. 
 
a scuola ci vediamo raramente i nostri corsi sono differenti, ma la sua storia la sappiamo tutti . 
 
Al primo anno il biondino e stato vittima di bullismo , per  il fatto che fosse sempre cosi pallido e molto magro era appunto un ottimo bersaglio ... dopo aver fatto amicizia con Matt e alcuni del suo gruppo però le cose sono cambiate il biondo ha iniziato a fare box e la sua forma fisica e migliorata è sempre pallido la sua pelle quasi trasparente, il suo sorriso e il suo viso da cucciolo sono rimasti uguali ecco perche ho avuto una cotta per lui al secondo anno ..però quando si e messo con Amanda tutto e cambiato lui era l'ennesimo figo della scuola e lei la snob (io ce l'ho e tu no )  aveva scelto Amanda, non sapeva neanche della mia esistenza quindi ho smesso di amare la sua faccia da cucciolo ... 
'' Sono contenta di essere venuta , grazie per avermi invitato questa festa e uno sballo '' dico continuando a ballare. 
 
 sono davvero felice di essere andata alla festa ma non mi sto divertendo per niente.. 
lui si avvicina e inizia a ballare mettendosi davanti a me , in un attimo la musica da disco diventa un lento e lui si avvicina '' Ti và di Ballare ? '' mi domanda sussurrandomi nell'orecchio '' non accetto un no '' .
 
''mi sembra che tu stia gia ballando da un pò'' rispondo con il fiato corto ha una faccia da bimbo innocente ma ci sà fare o forse sono io che voglio che sia tutto facile .
 
lui sorride e io gli circondo il collo con le braccia e iniziamo a  ballare... 
 
''' con Amanda ? '' gli chiedo all'improvviso spostando la mia testa che fino a qualche minuto fà era sulla sua spalla.
 
'' Ci siamo lasciato un bel pò di tempo fa.

Lo sanno tutti , El ma dove vivi ?'' mi dice sorridendo  non c'e traccia di tristezza in quelle parole quindi immagino che non provi più nulla per lei .. devo chiedere in giro . 

 
'' Senti , ti va di uscire insieme qualche volta ? '' mi domanda e mi spiazza ... non so
cosa rispondere e cosi dolce che non posso dirgli di no .

 
sto pregando mentalmente che qualcuno mi salvi ... voglio o non voglio ? e questo il problema . 
 
 Lui mi stringe piu forte per un attimo mi sento salva, mi guardo in torno e vedo Matt guardarci ma quando si accorge che l'ho visto si rigira baciando con MOLTA passione la bionda scema.
 non  è chiodo schiaccia chiodo ... non l'ho mai fatto . 
James mi piace per davvero cosi accetto. 
 
'' andiamo , io me ne vado se trovi gli altri e vieni bene .. se no puo startene anche qui '' 
la sua bionda scema lo fa arrabbiare e se la prende con me ? 
'' Ma che ti viene Matt ?  perché devi rovinare la festa a tutti ? '' .
 
due minuti fa ballava con quella e ora rompe le scatole a noi ? 
 
'' NO ! C'E NE ANDIAMO SUBITO LORO HANNO L'AUTO DI JENNA .

noi prendiamo la mia. andiamo '' mi strattona per un braccio mentre sto ancora attaccata  a James che guarda la scena in silenzio .. 

 
'' Matt amico porto io Eleonora a casa non ti preoccupare '' James cerca di calmarlo ma niente , Matt e furioso . 
 
'' Vaffanculo El, vaffanculo a tutti e due ''  .
 
il biondo mi guarda sorpreso io non so che dire Matt se ne è andato dopo quel la mattina a casa sua io e Matt abbiamo fatto di tutto per evitarci o almeno non parlarci o non interagire direttamente... ma quella sera aveva qualcosa di strano . 
 
''scusa James, vado a vedere cosa succede a quel deficiente '' gli sorrido e mi allontano da lui , rincorrendo Matt. 
 
cosa mi tocca fare ?
 
'' Matt che cazzo ti viene ?' ' chiedo furiosa ! ora sono io quella arrabbiata  non ci posso credere, l'unica volta che mi capita qualcosa di bello lui salta fuori a rovinare tutto ... i suoi occhi sono strani ancora piu magnetici ed intensi che mai , mi fisso con uno sguardo arrabbiato e succede di nuovo tutto troppo velocemente, le sue labbra
sono sulle mie . 

 
chiudo gli occhi e mi arrendo a quel bacio disperato perché lui e furioso e anche io lo sono e le nostre lingue stanno lottando sono disperate, si vogliono . 
'' Non ignorarmi mai piu '' mi sussurra e continua a baciarmi .
poi un urlo che proviene da dietro al locale ci ferma , qualcuno sta gridando aiuto ... sono spaventata. smettiamo di baciarci- 
'' MERDA!'' esclamo sono terrorizzata sembrava la voce di Clara .. 
''era Clara vero ?''  se anche lui si e accorto che era la sua voce allora e davvero lei , spero che non sia lei . perche la mia immaginazione sta divagando  sto pensando a tutte le cose piu brutte . trattengo le lacrime e non faccio caso al fatto che Matt mi tiene la mano e stiamo correndo insieme... arriviamo dietro al locale e le lacrime iniziano a scorrere a fiume mi porto la mano alla bocca mi viene da vomitare da qual che vedo . 
Josh a terra in posizione fetale con le mani allo stomaco ricoperto di sangue con gli occhi chiusi sembra che faccia fatica a respirare .
e Clara con le calze strappate e la gonna alzata i capelli arruffati , il trucco sbavato e anche lei a terra . 




 
Ma ciao !  Grazie per essere ancora qui .. xD
 scuate per il ritardo ... lo so , avevo promesso di aggiornare di giovedì o di domenica 
 ma non ci sono riuscita il lavoro non mi lascia tempo per scrivere 
 
inizio con il ringraziare tutte le fantastiche persone che hanno recensito 
 i vostri  commenti i vostri pensieri mi spingono a continuare 
 la storia 
perchè sono stra felice che piaccia a qualcuno .. 
questo capitolo e stato appena scritto  e lo so che ci sono errori ma non ho 
avuto tempo per correggere sto morendo di sonno ... 
quindi anche se sò che  fa cagare spero che qualcuno apprezzi lo sforzo xD 
fatemi sapere cosa ne pensate... 
PS  GRAZIE ANCORA A TUTTE QUELLE CHE HANNO MESSO 
 LA STORIA NEI PREFERITI 
E  TUTTE VOI  CHE AVETE RECENSITO 
VI ADORO <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Bet ***


Capitolo Dieci

Bet 

 
 
''El, non ti preoccupare sto bene ! ''  mi ripete per la millesima volta Clara.
 
E passata una settimana e io ho persino paura di uscire di casa.
 
L'aggressore di Clara e Josh non e stato preso.
 
Non e successo nulla di grave a nessuno dei due per fortuna anche se quel bastardo e ancora libero . 
l'aggressore e scappato appena ha sentito i ragazzi che si avvicinavano per le urla di Clara .
La loro storia continua da una settimana, stranamente dopo due giorni da quel maledetto incubo, si sono dichiarati il loro amore e stanno insieme ufficialmente almeno una cosa buona . 
 
'' Ti credo Clà, ma credi sia il caso di partire per il mare, dopo quello che e successo ? '' gli domando, non parliamo ancora apertamente di quello che è accaduto,  ho paura che lei non sia ancora pronta e i miei sensi di colpa mi  stanno uccidendo . 
 
'' Ma si dai , e una settimana con Josh , Matt e gli altri cosa vuoi di piu dalla vita ?''  mi dice, e sembra davvero felice .
 
'''Okay allora ci sono anche io . '' 
 
'' evviva! finalmente ti sei decisa. ci vediamo stasera da me , partiamo domani alle 5 ''. 
 
 
 
 
 
GIORNO DOPO . 
 
Le cinque e mezza !!!
 sono in ritardo di mezz'ora sperando che gli altri stiano ancora aspettando , il padre di Clara dopo quello che e accaduto alla figlia ha deciso di ospitarci nella sua casa al mare per una settimana....
 
Sono sicura di essere l'unica in ritardo metto le cose che ho preparato ieri sera, la valigia ed esco fuori. contemporaneamente però noto che anche Matt e in ritardo e anche lui sta chiudendo la porta di casa. 
 
'' anche tu in ritardo ? '' chiediamo insieme .  
 
Ci sorridiamo con un sorriso strano lui scende i due scalini che ci sono e sale sulla sua moto, mentre io faccio per andare
'' Dai scema , vieni ti doun passaggio. arriveremo prima ''  mi dice .
 
''Grazie '' sussurro imbarazzata 
Salgo sulla sua moto e mi stringo il casco in testa, le moto mi hanno sempre spaventata ma con lui avanti mi sento sicura . 
 
 Allaccio le mie mani attorno al suo corpo e poggio la testa sulla sua schiena chiudendo gli occhi mi sembra quasi di volare..
 
'' non correre per favore''  urlo al suo orecchio perche mi senta . e rallenta . 
 
Arriviamo a casa di Clara dopo dieci minuti  sono già tutti in auto ad aspettare noi . 
 
Ci guardano straniti io sorrido alla mia amica e mi siedo dietro di lei . 
 
'' tu e Matt ? perchè eravate insieme anche stamattina ? '' 
 
'' ci siamo incontrati per caso '' gli dico indifferente .
 
 
 
 
 
 
 
Prov Matt 
Una settimana al mare con i miei amici e proprio quello che mi ci voleva. 
 
il primo giorno non è andato male, se non fosse per quella sotto specie di ragazzo che si è unito a noi, e non so neanche il perche !
 
'' Matt, amico tocca a te '' mi sento strattonare per una spalla, mi giro per fulminare con lo sguardo il ragazzo che mi ha appena rovinato una t-short. James.  appunto !
 
 lo guardo furioso e non rispondo.
Mi sono annoiato  mi alzo dalla sedia e butto le cartw per aria, anche il poker mi ha scocciato . 
'' Dove vai ?''
'' stavamo giocando Matt non puoi abbandonarci '' 
 
 sento i ragazzi lamentarsi perchè ho lasciato la partita  a metà ma proprio non ho voglia. 
decido di fare una passeggiata sulla spiaggia ma qualcosa mi blocca, lei . 
la vedo li seduta sulla spiaggia al buio . sembra cosi sola, ed è cosi strana. 
qualcosa in lei mi a sempre colpito , non ho mai incontrato nessuna come lei.
 
 mi risveglio dai miei pensieri quando vedo qualcuno avvicinarsi a lei. Il ragazzo si siedi di fianco, riesco a vedere quel biondino che odio tanto che le mette una mano tra i capelli carezzandole poi il viso , lei sorride dolce , lui le si avvicina ancora di piu, i loro nasi si sfiorano , le loro bocche si incontrano . non riesco piu a stare lì qualcosa dentro di me e scattato come se si fosse rotto qualcosa , i miei occhi iniziano a diventare lucidi , perchè non riesco a smettere di pensare che dovrei essere io quello che la tiene tra le braccia ? . 
 
 
 
 
 
'' Buon Giorno Matt'' mi giro al suono di quella voce. 
dopo ieri sera l'unica persona con cui mi và di parlare e lei . 
''Giorno'' le dico e me ne vado. 
 si vedeva dal suo sguardo che era infastidita ma io non voglio saperne piu nulla di lei . 
**
 
''  potrei scoparmela anche ora !''  
'' non riusciresti a farti neanche la piu brutta della scuola James, sei troppo un bravo ragazzo '' dico .
 
'' e tu Matt ?  chi ti faresti ? '' .
 
'' Ell me la darebbe senza dubbio'' gli dico sorridendo, sono proprio uno stronzo . ma lui deve stare lontano da lei . 
 
'' facciamo un patto , se tu riesci a fartela in questa settimana, te la lascio e tutta tua ''
 
'' non la voglio neanche ! ma accetto, me la farò questa settimana ... sarà cosi pazza di me che mi supplicherà di stare ancora con lei . 
 
James mi stringe la mano dando cosi vita ad una scommessa. 
una scommessa che non avrei dovuto accettare. 
so' già come finirà, ma io non posso perdere. 
 

 
Buona Sera!
So' di aver promesso di aggiornare di giovedì e di domenica ma 
proprio non ci riesco 
scrivere  questo capitolo e stata una tortura
 con il lavoro e gli orari proprio non ci riesco 
 ma finalmente eccomi qui.
arriviamo al punto xD
 spero che questo capitolo vi piaccia , a me non  molto e scritto un pò male 
e sicuramente ci saranno degli errori di ogni genere
 ma sono le undici di sera ed io sono sveglia dalle cinque xD in ogni caso 
SCUSATE GLI ERRORI !


Spero fortemente di non deludere nessuno !  P.S.: ringrazzio tutte quelle che hanno messo la storia tra le seguite , preferite e soprattutto chi ha 
recensito ! sono davvero felice  che qualcuno segue questa storia ci tengo moltissimo 
fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo ! 
accetto critiche ma non insulti u.u xD 
 
P.P.S: che ne dito se pubblico una foto di come immagino i personaggi ? 
fatemi sapere ...

xxAriell 

 
commentate su!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ATTENZIONE ***


Questo e solo un messagio per dirvi che mi dispiace tantissimo di non aver potuto continuare la storia da quando l'ho scritta. 
 So' che  non ho risposto a molte recensioni e vi chiedo scusa anche per questo.
 Ho avuto dei problemi abbastanza gravi che non sto qui ad elencarvi visto che probabilmente   mi odiate  già per non aver continuato. 
Inizio comunque col dirvi che se ce ancora qualcuno che vuole seguire la mia storia presto la continuerò, pubblicherò il prossimo capitolo tra qualche giorno ( non so tra quanto ma è quasi pronto )  .
detto questo ringrazio tutte le persone che fino a poco tempo fa continuavano a seguirmi e chiedere di continuare la storia, senza avere una mia risposta. 
non so' ancora come chiedervi scusa, ma prometto che mi farò perdonare. 


un bacio Ariell 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Scommesse. ***


capitolo 11 
Scommesse 


Matt 
 Ormai la scommessa è andata e non posso tirarmi indietro, anche volendo.
Non darei mai la soddisfazione a quel biondino ossigenato di vincere .
Quello che provo per Ell e qualcosa che supera ogni mia aspettativa , la conosco da un pò e quello che provavo per lei variava di volta in volta. 
All'inizio la odiavo , odiavo il suo modo di affacciarsi alla finestra e guardare verso la mia stanza senza un motivo logico, forse non guardava neanche me, anzi molto probabilmente era persa come sempre da qualcosa,  con la testa tra le nuvole. 
 Odiavo la musica che ascoltava, odiavo vederla tornare a casa  distrutta dalla giornata di scuola, odiavo le sue amiche delle medie che andavano a trovarla solo perchè aveva la stanza che affacciava sulla mia e volevano vedermi magari mentre mi spogliavo e lei non andava bene lo sapevo ma stava zitta per paura di perderle. 

 Qualcosa e cambiato però dopo anni , e cambiato irrimediabilmente. 
Da quando mio cugiono e tornato qui , quando scherzando mi ha fatto credere di volerci provare con lei... 

''sai Matt,  mi piace quella ragazza. '' aveva detto indicando fuori dalla finestra, il cespuglio di ricci rossi di Ell, che era intenda a sistemare la sua camera.
'' Ma dai Dani che ti passa per la testa ? è la mia vicina da una vita non ti permetterò di portartela a letto '' gli risposi scherzando. Ma la cosa mi infastidiva davvero. Conoscevo Daniel  e sapevo che per lui sarebbe stata una delle tante scopate, la cosa mi infastidiva da morire. solo per questo mi ripetevo ma forse mi sbagliavo  . 




Ora questa scommessa non mi rende migliore di mio cugino , ne sono consapevole ma sono un uomo e mantengo le mie promesse. 
Porterò via Ell da quel pervertito di James. 




Eleonor 


il cinema e sempre stato il mio posto preferito . 
Amo i film romantici e adoro gli Horror . 
'' Piccola  ti piace il film ?'' mi chiede il biondo al mio fianco . 

'' Si James, se intendi se mi piacciono gli esorcismi e il fatto che la mamma vuole uccidere la figlia, si allora e proprio stupendo '' scherzo , il film mi piace ma mi diverto troppo a prenderlo in giro è cosi tenero quando si imbroncia come sta facendo in questo momento . 
'' mi dispiace non sapevo che film scegliere.''.  si giustifica. 
si gli avevo dato la libera scelta e in effetti aveva fatto anche la migliore. 



Mentre camminiamo fuori al cinema che è gia finito mi trovo con la mia mano tra la sua. 
'' James io abito da quella parte , allora vado . '' gli dico . 
'' NO! - quasi urla - ti accompagno a casa e buio sei pazza? '' . 
 '' Okay come vuoi, ma mi dispiace farti fare tutta questa strada a piedi ''.
'' Non ti preoccupare piccola ti ci porto io a casa, sana e salva. '' mi risponde gentile e sorridendo come un bambino, com'è dolce penso . 
''Ho fame , prima ci fermiamo a prendere una pizza ? '' 
'' Biondo , ma non ti senti male con tutta quelle robe che hai mangiato ? '' chiedo sorpresa che riesca ancora a mangiare dopo tutti quei pop corn e cocacola che ha mangiato al cinema . 
'' okay , non ti va la pizza. Forse un gelato ! '' esclama sognando . 
'' James! sono sorpresa , ingrasserai. dai domani abbiamo scuola niente cibo e tardi ! ''. ed è davvero tardi , dopo l'incidente di Clara anche mia mamma si preoccupa e  non dorme mai se non sono già a casa. ma evito di dirglielo penserebbe che è solo una scusa. Ma io sono preoccupata davvero perchè l'aggressore è ancora in giro . 
'' okay come vuoi .'' dice rassegnato 

camminiamo fino alla porta di casa mia mano nella mano . 
James mi piace davvero ma c'e ancora Matt, non so' perchè ma non riesco a lasciarmi andare con lui. 

'' Piccola permettimi di fare una cosa'' mi dice mentre si avvicina lentamente a me. 
so' quali sono le sue intenzioni .
'' ti prego lasciamelo fare'' .  mi guarda con quegli occhi incantevoli non so' perchè ma lascio che avvicini la sua bocca ancora alla mia i suoi occhi per un attimo si alzano verso le finestre sopra di noi e nell'attimo in cui la sua bocca tocca la mia, anche io guardo sopra verso la sua  finestra ed incontro due occhi magnetici che mi fissano con disprezzo . 



 
okay avevo detto che avrei aggiornato in questi giorni e invece no . 
 l'ho fatto ora... per farmi perdonare di questa mia assenza... il capitolo e un pò noioso non so'
ma almeno abbiamo un altro prov di Matt che ne pensate ?
vi chiedo ancora scusa per la mia LUNGA assenza ! 
spero che qualcuno abbia ancora voglia di leggere 
questo capitolo come ho gia detto è un po noioso lo so, ma era comunque fondamentale 
 per lo svogimento della storia . 
spero di leggere vostri commenti... 
fatemi sapere cosa ne pensate se vi và- 
accetto anche critiche e consigli 
 ma non insulti
GRAZIE
UN BACIO 
UN ENORME ABBRACCIO COME SCUSA PER L'ASSENZA. 
 VI ADORO
 ARIELL 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1283200