Three moments where we fall in love

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cup ***
Capitolo 2: *** Stairs ***
Capitolo 3: *** Rose ***
Capitolo 4: *** Kiss ***



Capitolo 1
*** Cup ***


 

Cup

 

Quella ragazza è così..strana.

La guardo mentre recupera la tazza che le ho fatto cadere dopo averla spaventata con una delle mie battute.

Come fa a preoccuparsi tanto per quel pezzo di ceramica, è solo una tazza.

Eppure la premura con cui la regge tra le mani, sicuramente non abituate ai lavori domestici, ha un non so che capace di affascinarmi.

Il tono con cui si rivolge a me, l'essere che l'ha portata via dal palazzo paterno, che l'ha rinchiusa in un sotterraneo, non è carico d'astio o di fastidio come mi aspettavo. Anzi, potrei quasi azzardarmi a dire che non ha paura di me. Il che è impossibile, praticamente tutta la Foresta Incantata mi teme.

Mi fa quasi venire voglia di conoscerla meglio.

Ma...ma che mi prende? Il sono l'Oscuro Signore, l'essere più potente di questo mondo. Come posso desiderare la compagnia di questa ragazza?

 

 

 

Pensavo che le dicerie su Rumpelstiltskin fossero esagerate, parlavano di un essere crudele e sadico. Eccetto quando ha fatto quella battuta sui bambini, devo ammettere che non è come me ne avevano sempre parlato.

Se fosse stato come lo descrivevano nei racconti che sentivo alla corte di mio padre, quando ho sbeccato per errore la tazza mi avrebbe sbattuto nelle segrete, tenendomi a pane e acqua per giorni.

Non ho paura di lui. Certo, devo ammettere che emana un'aura di potere e sa tenere catturata l'attenzione della gente con cui parla, come ha fatto quando è venuto a palazzo. Non dimenticherò mai la faccia di Gaston quando ha abbassato la spada che gli era puntata addosso, sembrava che avesse ingoiato un rospo.

Ma non lo temo. Anzi, mi incuriosisce. Decisamente vivere con lui sarebbe meglio che dividere il resto della mia vita con Gaston.

 

 

 

 

Non ce l'ho fatta a trattenermi, dovevo e volevo scrivere una Rumbelle. Precisamente, avevo intenzione di scrivere una ff sui tre momenti che reputo più significativi della puntata 1x12, quelli in cui Rumpel e Belle si innamorano. Amo alla follia quella coppia.

Bene gente, al prossimo capitolo.

Historygirl93

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stairs ***


 

Stairs

 

È ufficiale, la presenza di Belle in questa casa mi sta portando a fare cose strane.

Oggi ad esempio ha cercato di aprire le finestre che avevo inchiodato e ci è mancato che cadesse dalla scala su cui si è arrampicata.

Non sono riuscito a trattenermi, dovevo evitare che cadesse, con il risultato che mi è finita tra le braccia.

Prima ho visto la luce che entrava dalla finestra, dopo tanto tempo che il mio castello era rimasto nelle tenebre.

Poi i miei occhi si sono posati su di lei, e hanno incontrato i suoi. Sarà stata la luce solare o la situazione, ma non ricordavo che gli occhi di Belle fossero tanto belli, azzurri e limpidi come due laghi di montagna, molto più chiari del vestito che indossa.

È durato un'istante, però era carico di un qualcosa a cui non riesco a dare un nome preciso.

Ero talmente confuso che l'ho fatta scendere e mi sono diretto verso l'arcolaio.

Non riesco proprio a capire cosa mi sta succedendo.

 

 

 

Dopo quello che è successo oggi mi sento stranamente inquieta.

Non sono i rimasugli della paura per la caduta dalle scala. Quella è passata appena Rumpelstiltskin mi ha presa tra le sue braccia.

Sono anche riuscita a guardarlo negli occhi, anche se solo per un'istante. Un'istante che mi è sembrato durasse un'eternità, tanto era intenso.

Sono dorati, come il vestito che indossavo quando mi ha portata qui al suo castello. Come il sole che inonda con i suoi raggi caldi la stanza, a lungo tenuta nelle tenebre.

Non era irritato quando mi ha fatta scendere, nel suo sguardo c'era un'ombra di imbarazzo, come se si vergognasse di avermi salvata.

È decisamente migliore di quello che vuole sembrare, sono sempre più decisa a conoscerlo meglio.

Forse così riuscirò a scoprire il perché dell'aria triste che assume il suo viso quando lavora all'arcolaio.

 

 

 

 

E siamo già al secondo momento.

Comunque, in questo capitolo ho voluto rappresentare l'importanza che ha il contatto visivo tra due persona che si innamorano, secondo me è un dettaglio molto importante.

Bene gente, al prossimo capitolo.

Historgirl93

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rose ***


 

Rose

 

Dal giorno in cui ho evitato che Belle cadesse mi sento diverso, più aperto verso di lei.

Le ho raccontato di aver perso mio figlio, sembrava sinceramente dispiaciuta. Ma non sono pronto a raccontarle della maledizione, non ora che inizia a vedermi come un'essere umano. Come un'uomo.

A proposito di uomini, meglio che non le dica mai che ho trasformato in una rosa quel ragazzo, come si chiamava? Quello che era fidanzato con lei, ma mi ha assicurato che era un fidanzamento combinato. Ora ricordo, Gaston! Povero illuso, credeva di potermi sconfiggere puntandomi addosso una spada.

È bastato uno schiocco di dita e l'ho trasformato in una rosa per poi farne dono a Belle.

Non dimenticherò mai il sorriso che mi ha rivolto quando ha accettato il fiore, ho sentito una gran gioia invadermi l'animo vedendola sorridere.

Belle mi stà rendendo felice come mai lo sono stato da quando ho perso Baelfire, sento per lei qualcosa che il mio cuore non conosceva da tanto tempo.

Ma non posso forzarla ad accettare i miei sentimenti solo perchè è mia prigioniera.

Ho deciso, le permetterò di lasciare il castello con la scusa di procurarmi della paglia. Se non tornerà mi rassegnerò ad una vita di solitudine, ma se tornerà...allora capirò che posso fidarmi di lei. Che posso amarla.

 

 

 

Lo sapevo, lo sapevo che Rumpelstiltskin era diverso da come lo considerano tutti!

È come ogni essere umano, capace di soffrire, come quando mi ha parlato di suo figlio. Si vedeva benissimo che soffre ancora adesso. Per un momento mi è quasi venuto l'impulso di abbracciarlo per consolarlo dal suo dolore.

È capace di gentilezza, lo dimostra il fatto che mi ha donato uan rosa rossa. Come avrà fatto a sapere che è il fiore che preferisco?

Solo non capisco come mai mi abbia dato il permesso di lasciare il castello. Quando mi ha detto che si aspetta di non vedermi tornare ho sentito una stretta al petto.

Io non voglio lasciarlo, io...sento di provar qualcosa per lui che non ho mai provato per nessun'altro.

Forse il viaggio fino al villaggio mi schiarirà le idee.

 

 

 

 

Ed ecco qui per voi il terzo capitolo.

Penserete “Aspetta, ma è già finita? Scrivevi cose così belle”. E invece no, ho deciso di concludere la fic con un capitolo speciale. Il Momento Speciale!

A prestissimo,

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Kiss ***


 

Kiss

 

-Perchè sei tornata da me?-

Sono davvero esterrefatto, avevo dato a Belle la possibilità di andarsene da questo castello, dalla mia schiavitù, eppure lei è tornata.

Forse è una sciocca che non sa riconoscere le occasioni, o forse prova gli stessi sentimenti che io nutro nei suoi confronti. Se così fosse, la mia solitudine troverebbe finalmente fine, il mio cuore tornerebbe ad amare.

Nei suoi occhi non c'è paura o ribrezzo, sono sinceri e carichi di un sentimento puro e forte, come lei.

Sento che posso fidarmi di Belle e dell'amore che è nato tra noi.

E ne ho la conferma appena le nostre labbra si toccano.

 

 

 

-In principio non ne avevo intenzione, ma poi, all'improvviso ho cambiato idea-

No, non è stato per merito della donna che ho incontrato oggi sul sentiero se ho aperto gli occhi. La verità era già davanti a me, facevo solo fatica ad ammetterla. Io amo Rumpelstiltskin, non importa quello che pensano gli altri, non mi importa del suo aspetto.

Sento che l'amore che provo per lui è abbastanza forte da spezzare la maledizione che lo tiene imprigionato.

E c'è forse un modo migliore per dimostrargli il mio amore con un bacio?

Magari proprio con il Bacio del Vero Amore?

Mi avvicino lentamente a lui e lo bacio dolcemente e, con mia profonda gioia, sento che vengo ricambiata.

Non mi sono mai sentita più felice.

 

 

 

 

Ancora non posso crederci che questo è il capitolo finale, sembra ieri che ho pubblicato il primo. Spero che a voi sia piaciuto leggere questa fic tanto quanto a me è piaciuto scriverla.

A presto e grazie per le vostre recensioni, e per aver messo la storia nelle preferite e/o nelle seguite.

Historygirl93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1286714