stay strong.

di NapoletanaDoc
(/viewuser.php?uid=231445)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Giorno 1 ***
Capitolo 2: *** Giorno 2. ***



Capitolo 1
*** Giorno 1 ***


Ecco,sono quì a scrivere della mia vita,sto rischiando molto,se qualcuno che mi conosce vedrebbe questa storia  mi prenderebbe in giro per il resto della mia vita. sto rischiando di brutto.
Con cosa dovrei iniziare? mh,se questa cazzo di zanzara finisce di succhiare il mio sangue potrei pensare a scrivere che a grattarmi.
Ah,ecco.
non capisco più niente. 
mentre sono felice,succede qualcosa che mi deve rovinare,rompere il cazzo. 
Non è successo una volta,ma tante. 
La Prima? 
Un'amica a cui tenevo tantissimo,all'improvviso è svanita nel nulla. Ovvero,io sono svanita per lei. Tutto il bene che mi voleva è svanito.
volevo delle spiegazioni,perchè sapete io le voglio ancora tanto bene,e lei non me ne ha dato. Ha saputo soltanto dirmi
 "le 'amicizie' fanno sempre questa fine, tranquilla." 
Che cosa voleva dire con le "Amicizie" voleva dire che la nostra non era una vera amicizia? voleva dire che tutto quello che mi ha detto erano tutte stronzate? 
"non è successo nulla, quello che eravamo è sparito nel nulla, tutto qui."
non è successo nulla ma intanto tu non mi caghi più, ma oooook, a te non te ne frega na minchia e devo imparare a fregarmene anche io. Sono sempre stata troppo buona e sono ArciStufa di soffrire per qualcuno che non mi vuole bene. 
La Seconda? 
Eccola,appena sfornata. 
Ho conosciuto persone bellissime grazie alla mia band preferita. "One Direction",ma la cosa proprio che odio è che abitano lontane da me,e ogni volta che potrei vederle non posso,perchè la sfiga mi ama troppo.TROPPO! Sopratutto Anna,mi capisce sempre,quando l'ho conosciuta sembrava che la conoscessi da una vita. E' troppo importante per me e la voglio troppo bene.
Ecco l'ultima per ora. 
Nuova Scuola,Nuovi amici. 
Sono felice,mi trovo bene,ma ecco. 
Piaccio a un mio amico,ora penserete "ma questa è scema è infelice perchè piace a un suo amico." 
Quello che voi non capite è che lui stà male perchè io voglio essere solo AMICA con lui. Mi dice che vorrebbe essere mio amico,ma io non ci riesco sapendo che soffre per me. I sensi di colpa mi stanno uccidendo. Sto cercando di non pensarci,ma mi dispiace tanto. Ma il fatto è che io non voglio fidanzarmi. 
Primo. 
Perchè la mia famiglia non vuole e se vorrei nasconderlo viene a sapere sempre tutto. 
Secondo.
Perchè io proprio non mi voglio fidanzare,stò bene così. SINGLE! senza pensieri, cosa c'è di meglio? 
Avete letto no? che la mia band preferita sono i "ONE DIRECTION". Già la band tanto criticata,la band dei "froci" come dico gli Hater. Ma non capiscono un cazzo. 
non capiscono l'amore di una Fan. 
capiscono soltanto la "moda",sì perchè ormai chi non segue la moda viene escluso,chi è grasso viene escluso,chi è brutto viene escluso,che poi ognuno è bello a modo suo e ovviamente chi è Fan Dei One direction,Justin Biber,Selena gomez,Miley Cyrus,Demi lovato ecc Sono dei bimbiminchia. Ma a me non nè frega una beata minchia,non me n'è mai fregato nulla del giudizio della gente e continuerò di questo passo.


#piccolissimo,prometto che saranno più lunghi se leggerete in tanti la mia storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Giorno 2. ***


Ecco,Odio la mia famiglia. Mia Sorella dovrebbe essere un'amica per me,invece No! Lei è peggio di una mamma cattiva,si crede di essere chi sa chi solo perchè ha 13 anni più di me. Ma dico io ma fatti i fatti tuoi. No invece,avvolte mia mamma mi capisce più di lei. Lei sa soltanto accusare,e farti passare per una che non sei! avvolte è la sorella migliore del mondo,ma la maggior parte delle volte la ucciderei, e poi mio fratello,mi continua a prendere sempre in giro da quando avevo 9 anni, sono passati 4 anni dico io no hai 23 fottutissimi anni,ma che cazzo vuoi da me. Oggi sarebbe il compleanno di mio padre,ma non posso fargli gli auguri,già quanto vorrei farlo,ma non posso è volato via 2 anni e mezzo fà e mi manca da morire,vorrei soltanto darvi un consiglio a tutte quelle che hanno ancora i genitori. "godetevi ogni attimo con loro e ditegli quanto li amate,perchè credetemi stò male perchè non gli ho potuto dire quanto lo amavo prima che andasse via." Vi è mai capitato di voler far finta di morire? Cioè per vedere chi veramente ti ha voluto bene. e mi domando. quante persone gemerebbero,desiderando di avermi indietro? quante persone si pentirebbero di essere stati idioti? quante persone vorrebbero avermi amato di più? quante persone vorrebbero avermi amato di meno? Già perchè non sono sicura che questi "amici" mi vogliano davvero bene,nessuno mi pensa,nessuno si preoccupa per me,nessuno! Sono considerata come "LA RAGAZZA SENZA UN CUORE" perchè faccio finta di non fregarmene quando una persona stà male per me oppure soltanto perchè dico le cose come stanno, ecco sono sincera! Prima vogliono sapere la verità e poi sono io che sbaglio,ma ok,vi ho già detto che non me ne frega del giudizio della gente! io sono fatta così. Che ti piaccia o no io non cambio babe. ho dato tantissime possibilità a persone che non meritano nemmeno una,perchè mi ci affezziono troppo presto ed è uno sbaglio. Ho tantissime amiche,ma nessuna mi sembra sincera! nessuna mi dimostra il bene che mi vuole,tranne qualcuna. Non capisco più niente. Quante volte ero sul punto di scoppiare a piangere ma mi sono detta "Resta forte nadia,resta forte." e fingi un sorriso e vai avanti,come dice la canzone di Emis "ogni cosa c'ha il suo tempo chi ha pazienza ne uscirà vado avanti e non ci penso questo inverno passerà".

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1291651