Che bello innamorarsi...!!!

di Ila_dreams
(/viewuser.php?uid=228811)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro tanto atteso... ***
Capitolo 2: *** Un risveglio magico ma una giornata impensabile... ***



Capitolo 1
*** L'incontro tanto atteso... ***


Sono le 17.00 e in questo preciso momento mi trovo all’aeroporto di Pisa, aspettando mio cugino Liam Payne, sì, il ragazzo dei one direction…ahhh dimenticavo, io mi chiamo Emily e ho diciotto anni... comunque stavo dicendo che ora l’ho sto aspettando assieme ai suoi quattro amici e dovrò ospitarli a casa mia per un’intera settimana, da sola per giunta, visto che i miei genitori sono beatamente in crociera e i miei fratelli al college.

Non vedo il mio carissimo cuginetto (si fa x dire, anche se cmq mi manca molto) da quando aveva quattordici anni e adesso ne ha diciannove, posso dire che mi sarà molto difficile riconoscerlo, eppure aver visto le sue, ma siamo molto simili, per esempio io sono dolce, poi ho paura dei cucchiai e mi piace molto la musica e lo sport… sono una ragazza un po’ matta, voglio dire che io rido sempre, sono estroversa, mi piace divertirmi e amo lo sport... ho gli occhi azzurri, sono alta 1.75 e con un’abbondante chioma di capelli biondi ricci mossi lunghi di cui molti purtroppo mi scambiano per una tedesca ma che io invece sono orgogliosa di essere di origini inglesi ma che adesso studio in toscana, precisamente a firenze per medicina…

bè ora ritorniamo a quello che stavo facendo, cioè sto strizzando i miei occhi per vedere se vedo delle gambe magrissime e dei pettorali da togliere il fiato e comunque sto facendo la figura dell’idiota che con un cartello in mano c’è scritto: dove è mio cugino liam payne, gli altri mi guardavano cm se fossi una deficiente. Ma aspetta un attimo: li vedo, o mio dio li vedovo!!!!! Liam mi viene incontro e mi abbraccia stretta stretta capendo che gli sono mancata tanto, bè è lo stesso per me (da piccoli eravamo molto legati) e mi dice che potremmo parlare in italiano perchè hanno fatto un corso di lingua italiana e io tra me e me sono sollevata perchè il mio inglese si era, diciamo un po’ arrugginito, comunque poi mi saluta zayn con aria tranquilla, harry con un sorriso che si vedono tutti i suoi magnifici trentadue denti e arruffandosi cm al solito i suoi adorabili capelli, louis ben felice di vedermi mi da due bacietti facendomi l’occhiolino e infine c’è niall che guardandomi muove in modo buffo le sue sopracciglia dicendomi: hei buddy!!! E abbracciandomi cm se mi conoscesse da una vita e io cmq ricambio il suo abraccio visto che non mi dispiace affatto… insomma dopo le presentazioni saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa, durante il tragitto non facciamo che scambiarci complimenti su quello che siamo diventati e ci diciamo di non essere cambiati per niente, ma il tempo è troppo poco perchè siamo già arrivati a casa, arrivati mostro loro le stanze e poi ceniamo, noto che le chiacchierate non mancano per niente e questo mi fa stare bene, ci siamo già sintonizzati l’uno con l’altro!!!! Ma vedo che lou che è accanto a me non spiccica una parola, allora gli chiedo cm mai è così e lui mi dice che è appena stato scaricato dalla sua ragazza e mi guarda cm un orsacchiotto triste, io allora cerco di rincuorarlo e sembra che funzioni perchè dopo cena, lui mi si avvicina e mi stringe dandomi un bacio nel collo dicendomi “grazie”, io faccio un sorrisetto ma faccio finta di nulla perché sono rimasta di stucco e guardandomi dietro vedo i ragazzi che se la ridono sotto i baffi apparte potato che mi guarda con un’aria un po’ delusa ma quando si accorge ke l’ho sto guardando cambia subito direzione di sguardo e fa finta di nulla inciampando cm un cretino sulla scala e l’ho guardo cm se mi piacesse anche quando sbaglia (non che quando fa il normale mi piace, ma mi fa un certo che…) eeee comunque ora si va a nanna….!!!!! Sono le 17.00 e in questo preciso momento mi trovo all’aeroporto di Pisa, aspettando mio cugino Liam Payne, sì, il ragazzo dei one direction…ahhh dimenticavo, io mi chiamo Emily e ho diciotto anni... comunque stavo dicendo che ora l’ho sto aspettando assieme ai suoi quattro amici e dovrò ospitarli a casa mia per un’intera settimana, da sola per giunta, visto che i miei genitori sono beatamente in crociera e i miei fratelli al college.
Non vedo il mio carissimo cuginetto (si fa x dire, anche se cmq mi manca molto) da quando aveva quattordici anni e adesso ne ha diciannove, posso dire che mi sarà molto difficile riconoscerlo, eppure aver visto le sue, ma siamo molto simili, per esempio io sono dolce, poi ho paura dei cucchiai e mi piace molto la musica e lo sport… sono una ragazza un po’ matta, voglio dire che io rido sempre, sono estroversa, mi piace divertirmi e amo lo sport... ho gli occhi azzurri, sono alta 1.75 e con un’abbondante chioma di capelli biondi ricci mossi lunghi di cui molti purtroppo mi scambiano per una tedesca ma che io invece sono orgogliosa di essere di origini inglesi ma che adesso studio in toscana, precisamente a firenze per medicina…
bè ora ritorniamo a quello che stavo facendo, cioè sto strizzando i miei occhi per vedere se vedo delle gambe magrissime e dei pettorali da togliere il fiato e comunque sto facendo la figura dell’idiota che con un cartello in mano c’è scritto: dove è mio cugino liam payne, gli altri mi guardavano cm se fossi una deficiente. Ma aspetta un attimo: li vedo, o mio dio li vedovo!!!!! Liam mi viene incontro e mi abbraccia stretta stretta capendo che gli sono mancata tanto, bè è lo stesso per me (da piccoli eravamo molto legati) e mi dice che potremmo parlare in italiano perchè hanno fatto un corso di lingua italiana e io tra me e me sono sollevata perchè il mio inglese si era, diciamo un po’ arrugginito, comunque poi mi saluta zayn con aria tranquilla, harry con un sorriso che si vedono tutti i suoi magnifici trentadue denti e arruffandosi cm al solito i suoi adorabili capelli, louis ben felice di vedermi mi da due bacietti facendomi l’occhiolino e infine c’è niall che guardandomi muove in modo buffo le sue sopracciglia dicendomi: hei buddy!!! E abbracciandomi cm se mi conoscesse da una vita e io cmq ricambio il suo abraccio visto che non mi dispiace affatto… insomma dopo le presentazioni saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa, durante il tragitto non facciamo che scambiarci complimenti su quello che siamo diventati e ci diciamo di non essere cambiati per niente, ma il tempo è troppo poco perchè siamo già arrivati a casa, arrivati mostro loro le stanze e poi ceniamo, noto che le chiacchierate non mancano per niente e questo mi fa stare bene, ci siamo già sintonizzati l’uno con l’altro!!!! Ma vedo che lou che è accanto a me non spiccica una parola, allora gli chiedo cm mai è così e lui mi dice che è appena stato scaricato dalla sua ragazza e mi guarda cm un orsacchiotto triste, io allora cerco di rincuorarlo e sembra che funzioni perchè dopo cena, lui mi si avvicina e mi stringe dandomi un bacio nel collo dicendomi “grazie”, io faccio un sorrisetto ma faccio finta di nulla perché sono rimasta di stucco e guardandomi dietro vedo i ragazzi che se la ridono sotto i baffi apparte potato che mi guarda con un’aria un po’ delusa ma quando si accorge ke l’ho sto guardando cambia subito direzione di sguardo e fa finta di nulla inciampando cm un cretino sulla scala e l’ho guardo cm se mi piacesse anche quando sbaglia (non che quando fa il normale mi piace, ma mi fa un certo che…) eeee comunque ora si va a nanna….!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un risveglio magico ma una giornata impensabile... ***


Mmmmmm ho un brontolioo nello stomaco, cacchio ho mangiato abbastanza a cena ma ho voglia di quel buon gelato che ho riservato solamente a me quando ho questi attacchi di fame...sono le 3.00 di notte e scendendo le scale in punta di piedi per non svegliare gli altri, mi dirigo verso la cucina e apro la luce eeee sorpresaaa!!! vedo qualcuno che sta frugando nel MIO frigo, cioè potato che si sta slappando il MIO gelato e mi dice per giunta con il cucchiaio in bocca alzando le soppraciglie: per caso ne vuoi un po'??! io: certo che ne voglio, sono venuta giù apposta e lui: bè allora possiamo andare nel divano a mangiarcelo insieme?? e io annuisco con il mio cucchiaio già pronto a fondersi nella crema... arrivati in salotto, vedo pot che fruga misteriosamente e gli acceno: Io: vedo che ti sei già adattato a tutto... Pot: sì...sai com'è, io osservo...e prede grease. Io: mi piace tantissimo quel film.. Pot: già, è il mio film preferito.. perciò dopo aver deciso il dvd, ad un certo punto lo guardo e tra me e me penso quanto è bello cavoli, anche quando mangia e lui da deficente si è già sporcato addirittura la faccia, allora gli faccio segno di pulirsi ma lui logicamente non capisce, allora con il MIO dito gli pulisco la guancia e me lo lecco...lui mi guarda e mi dice sfoggiando il suo accento irlandese: lo sai che sei bellissima anche quando mangi?! e io: bè io ho pensato lo stesso di te...e ci mettiamo a ridere come pazzi e mi mette le braccia intorno al collo e io penso tra me e me: non sai che voglia ho di baciarti...comunque dopo un'altra cucchiaiata ci addormentiamo come dei bambini e io beatamente sento solamente il suo sospiro vicino a me...... sento la mia sveglia suonare programmata per le 7.00 e mi ritrovo distesa con potato sopra che mi accarezzava la guancia e mi guardava ma maledettamente in quel preciso momento entrano i 4 dell'ave maria che ci guardano: zayn e hazza hanno già capito tutto (anche se non so sinceramente che cosa pensano), lou invece non capisce esattamente quello che sta succedendo e mio cugino mi chiede: che state facendo???! noi: nienteeeeee e niall: perchè non andiamo a fare colazione?!....così tutti rimangono di sasso e io non ho ancora capito perchè mi sono ritrovata nialler (io l'ho chiamo anche così) che tra poco mi baciava, comunque dopo aver riempito la pancia tutti mi chiedono se ho voglia di farli da guida per ill centro di firenze e io ho accettato senza alcun impegno ma prima che potessi aprir bocca suona il campanello, ma voglio dire chi è che suona il campanello alle 7.30 di mattina???! vabbè, vado a vedere chi è eeeee mi ritrovo parrie e danielle davanti a me...oh my god!!! sono venute perchè gli mancavano i loro fidanzatini e liam mi fa: non ti dispiace, vero??! e io con uno dei miei sorrisi sforzati gli dico: certo che noooo caro cuginetto (ma voglio dire, potevano chiedere quelle due prima di piombare in casa mia, ma comunque mi sono simpatiche e posso dire che per amore si può fare anche questo...).  Perciò mi ritrovo in città con hazza, niall eee louis che continua a mandarmi occhiate appassionanti ed a un certo punto mi si avvicina dicendomi: hei, ti va stasera di uscire con me? avrei voglia di scatenarmi un po' su una pista di ballo e ho pensato a te, che ne dici?! io:beee va bene, qualche volta ci vuole....(o mio dio, non sapevo che cosa dirgli, insomma era tesa e poi lui me l'ha chiesto così all'improvviso, perciò insomma gli ho detto sì ma non ho nessuna intenzione, io ho già una mia parte del cuore per niall....). proseguendo la camminata, ad un cderto punto harry mi si avvicina e mi trascina in un angolo e mi dice: hei ciccia, spicciati, voglio dire, ti piace lou o pot??? io gli rispondo: io sono innamorata pazza di niall ma non so se lui ricambia i miei sentimenti e con lou non o che fare... hazza: senti, potato prova sicuramente qualcosa per te e louis lo terrò sotto controllo io, intanto questa sera divdertit ma stai attenta, ok?! io: grazie fratellone, haha..... sono le 19.00 e sono in ansia, alla mezza dovrò vedere lou e non so se è un bene o un male....mi preparo, mi trucco e sono pronta....sento il campanello e c'è lui, ci salutiamo e partiamo per andare in un club....finiti i balli frenetici, inizia un ballo di coppia molto appassionale, allora louis si avviccina di più a me, mi stringe forte e poi guardandomi sta per baciarmi (o mamma ragazze, non so che fare, io so che quel bacio comporterebbe tanti problemi, vedo già i giornalisti a scattare quella maledetta foto ma io non voglio, non lo amo), perciò prima che succeda grido un NO che si zittisce tutta la sala, tutti ci guardano e lou è imbarazzato e forse anche arrabbiato ma a me ormai non interessa più di tanto e corro via dal locale... sono in camera mia e ho le lacrime agli occhi ma di felicità, perchè so di aver fato la cosa giusta, ma ora non voglio pensarci più di tanto, voglio solo dormire e basta, buona notte a me....!        

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1292129