Tourn around

di syrietta directioner
(/viewuser.php?uid=239386)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Chapter one 1 ***
Capitolo 3: *** Chapter two 2 ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


-Niall ti vuoi muovere?! Fra mezz'ora abbiamo l'aereo e se non ti muovi lo perdiamo! -Dissi scocciata di aspettare sempre mio fratello .Lui è Niall , Niall Horan: occhi blu mare , capelli biondo grano e un fisico bestiale nonostante mangi come un maiale . E' un ritardatario Doc .Gli ci vogliono sempre tre ore per prepararsi ; peggio di me !  Io sono sua sorella , Alice Horan . Capelli castani con qualche sfumatura chiara , occhi nocciola e tanta simpatia ed ironicità. Sono una ragazza che non s'innamora facilmente , ma quando provo questo sentimento difficilmente riesco ad uscirne fuori !
-NIALLLLL! Il taxi è qui di fuori che ci aspetta MUOVITI ! - Urlai contro mio fratello che stava scendendo le scale ! - -  Eccomi , eccomi , un attimo di pazienza e arrivo ! - Rispose lui con tanta semplicità e calma . Uscimmo fuori , il taxi era davanti il portone di casa , a pochi metri dal giardinetto . Ci dirigemmo verso di esso con le valigie in mano . Ci saremmo trasveriti , un'altra volta . I nostri genitori erano sempre fuori  per lavoro , erano due registi e non avevano tempo di stare con noi ; anche se qualche volta tornavano .  Questa volta però era diverso , ci saremmo PER SEMPRE trasferiti a Londra . Finalmente potevamo farci dei veri amici , e non ci saremmo più sentiti a disagio.
-Ehy , tesoro dormi? - Mi chiese dolcemente Niall . Eravamo dentro l'aereo e faceva un gran caldo !  -No , stavo ascoltando un pò di musica ... Mi è venuta sete , vado a prendere qualcosa .- Risposi dolcemente ; poi mi alzai e mi diressi verso il piccolo carrello , presi un'aranciata e mi diressi verso il mio posto . Mentre stavo per sedermi un ragazzo mi urtò e mi versò tutta l'aranciata addosso . X:- Mio dio! Scusami ! Ero intento a mandare un messaggio e non ti ho vista scusami ! - Continuava a scusarsi . - Tranquillo non è successo niente ! - Risposi tranquilla e facendogli l'occhiolino . X: - pIACERE IO sono Zayn , e tu sei? - Chiese porgendomi la mano ; io , stringendola Io: - Piacere , io sono Alice , molto piacere ^-^ -  Ecco un ragazzo a dir poco molto figo : occhi scuri , sguardo affascinante , ciuffo alto e nero , con una sfumatura gialla nella punta , occhi dolci e nella mano destra tanti tatuaggi strani .  Zayn:- Bhè adesso vado ciaoo , ci si vede ! -  Disse con voce dolce Io: Ok , ciao ! - 
Erano le 2.00 di notte , Niall dormiva sulla mia spalla ... Era a dir poco dolcissimo . Piano piano che passava il tempo mi addormentai anche io. 
Alle 7.00 di mattina atterrammo all'aereoporto di Londra. C'erano i nostri genitori . Mamma: Amori miei ! Come è andato il viaggio ? -  Disse abbracciandoci -Bene.. come sempre - Rispose Niall . Papà: - Bhè , ragazzi , volete venire a vedere la VOSTRA nuova casa? - Non vedevo l'ora , era sempre stato il mio sogno andare a vivere a Londra , conoscere tanta gente e magari riuscire ad avevre una carriera. Arrivammo a casa ... Era meravigliosa , un'enorme villa tutta bianca a tre piani più un giardino .Chissà quante feste avremmo potuto fare qui ! Era già arredata , un arredamento moderno . La mia cameretta aveva un letto matrimoniale , un armadio enorme e un televiisore che usciva automaticamente dall'armadio . Scrivania , stereo , balconcino che portava al giardino e la camera perfetta era qui !  Invece la camera di Niall aveva il divano letto , enorme ! Il televisore sopra una mansarda , un armadio molto grande , scrivania e una porta che portava ad un piccolo bagno (sempre dentro la sua camera) e un'altra porta che portava da me . Era una casa fantastica ! Il giorno dopo sarebeb stato il primo giorno di scuola ... Chissà come sarebbe andato ... Comunque , il pomeriggio , verso le 17.00 uscimmo ed incontrai Zayn con altri tre amici . 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter one 1 ***


-Hey ciao ! - Disse Zayn fermandosi davanti a noi . Io- Ciao! Ecco , ti presento mio fratello Niall ! - Dissi . Niall- Ciao , molto piacere ! - Dopo di che si presentarono anche gli amici di Zayn: Liam , Harry e Louis . Harry- Vi va di fare un giro con noi? - Sinceramente ci sarebbe piaciuto , ma visto che domani sarebbe stato il primo giorno di scuola e che venivamo dall'Italia , avremmo preferito visitare la città , per conoscerla meglio ! Io- Ci piacerebbe molto , ma domani sarà il nostro primo giorno di scuola , veniamo dall'Italia e vorremmo visitare la città... Mi dispiace ... - I ragazzi sembravano felici , o erano contenti di liberarsi di noi , oppure anche loro dovevano fare la stessa cosa . Liam: Wow ! E che problema c'è? Siamo di qui , e nessuno conosce meglio questa città più di noi !- Ero felice , eravamo arrivati da 2 ore e avevamo già trovato quattro nuovi amici , e , a dirla tutta , a parer mio , non erano manco tanto brutti ! Niall- Perfetto ! Ci piacerebbe molto visitarla con voi ! Basta che prima ci fermiamo in un fast food ! - Ecco , me l'immaginavo , mi sembrava ci fosse qualcosa di strano , erano 30 minuti che non aveva fame! Sembrava un bambino piccolo , dovevi sempre avere qualcosa da mangiare , altrimenti rischiavi di venire sbranato. Io- Ecco un biscottino ! - Dissi ironicamente! Niall mi guardò tutto contento Niall- Yeeeee - E se lo divorò .. Io- Presto ! Questo non lo tratterrà a lungo ! Andiamo ! ahahha - Ridemmo poi ci avviammo ... Visitammo tutta Londra. Ad un tratto si fece sera ... Louis:- Che ne dite di salire sulla ruota panoramica?- Wow che idea meravigliosa ! Stavamo fermi lì , all'entrata del luna park , quando ad un tratto arrivarono due ragazze : Perrie , che si perse nelle braccia di Zayn , baciandolo ,e Eleanor , che baciò dolcemente Louis . Perrie- Chi sono questi due ragazzi bellissimi? - Io- Piacere , io sono Alice - Già mi stavano simpatiche :3 Eleanor- Wow , che bel nome ! Noi siamo Perrie e Eleanor ! Molto piacere !- Perrie: bionda , occhi azzurri come il Pacifico , un abito-top bianco che le arrivava sopra le ginocchia e un paio di stivaletti marroncini . Capelli raccolti con un mollettone e un pò di trucco sugli occhi . Bellissima ! Eleanor: Alta , magra , mora ,occhi scuri. Capelli al vento , mossi . Un filo di matita sotto l'occhio e una t-shirt grigia con un paio di short bianchi . Perfetta . Erano due coppie bellissime : Perrie-Zayn | Louis-Eleanor. Io- Allora? Andiamo sulla ruota panoramica o no? *--* - Esclamai impaziente . Perrie- Si !! Che figata ! Muoviamoci ! - Ed ecco che , dopo qualche passo ci ritrovammo davanti ad un'enorme ruota , composta da centinaia di seggioline da cinque posti l'una . I ragazzi salirono su una , mentre io Periie ed Eleanor in un'altra ..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter two 2 ***


Eleanor- Domani sarà il primo giorno di scuola giusto? Che scuola frequenterai? - Chiese Eleanor spezzando il ghiaccio . Io- Bhè... mi sono iscritta "all'High school".. me l'hanno consigliata in molti , faccio il terzo ... - Risposi io . Perrie- Figo ! Anche noi frequentiamo quella scuola lì! E' una scuola bellissima , i professori sono simpatici e bravi ... e i ragazzi molto belli ! - Disse convinta e fiera di quello che stava dicendo . Io- Oh ! Sono contenta ! Almeno capirò qualcosa ! Voi che classe fate? - Chiesi curiosa . Eleanor- Facciamo il quarto , quindi non faremo lezioni insieme , ma le farai con Harry e Liam - Disse Eleanor . Io- Ma Liam sembra più grande di Harry! - Esclamai io . Lo avevo notato anche dai modi di fare , si vedeva che Liam era più responsabile . Eleanor- Sì , infatti è stato rimandato perché hanno promosso un ragazzino meno bravo , ma con più problemi ... Liam non era il massimo a scuola .. quindi lo hanno bocciato al suo posto. - Disse Eleanor. Perrie- Ci è rimasto molto male ! Infatti da quel momento non studia mai .. cioè , si , studia , ma non s'impegna e non dà buoni risultati...- Continuò Perrie. Ad un certo punto la ruota si fermò e rimanemmo a penzoloni per aria ... il panorama era meraviglioso ! Si vedeva tutta la città , illuminata e brillante . Una volta scese rincontrammo i ragazzi che erano già arrivati da cinque minuti e ci stavano aspettando. Liam- Oh !! Era ora ... sono ore e ore che vi stiamo aspettando ! - Disse ironicamente Liam ... Cavolo quant'era carino !*-* Io- Ahahahahh certo come no ! - Dissi ironicamente. Dopo di che i ragazzi ci riaccompagnarono a casa . Una volta arrivata mi lanciai nel letto sifnita . Io- Niall... Sono sfinita ! - Dissi a mio fratello . Niall- A chi lo dici ! - Rispose lui togliendosi la maglietta. Ecco come dormiva : in mutande . A me non dispiaceva affatto , perchè era un figo... però... Dopo mi feci una bella doccia, preparai la cartella ed andai a dormire . Niall ci mise un pò di più , come al solito. Doveva fare lo spuntino della mezz'ora -.-" Il giorno dopo mi svegliai di botto . Io- Che ore sono? Le 6:00 ??!!! - Dissi tra me e me , poi mi sdraiai di nuovo nel letto. Non riuscivo a dormire . Così mi alzai e andai a fare colazione . Dopo qualche minuto arrivò Niall- Buongiorno sorellina - Disse baciandomi la guancia Io-Giorno - Risposi stropicciandomi gli occhi . Niall- Pronta ? - Chiese prendendo una tazza da una mensola . Io- Per cosa? Per la scuola? Credo di sì... tu ? - Chiesi ancora non connettendo niente . Niall- Certo che sì babe ! - Disse convinto . Ero stupita , aveva sempre odiato al scuola , nonostante prendesse sempre ottimi voti , ma era sempre svogliato ! Io- E come mai tutta questa voglia di andare a scuola? - Chiese curiosa di sapere che cosa aveva . Niall- Cose da grandi - Disse ribaciandomi la guancia , prendendo un plunk cake e andandosene in camera sua . Io- Ecco .. sempre la stessa storia - Sussurrai. Finii di prendere il caffè e mi ritirai nella mia camera . -Che cosa mi metto?- Pensai . Interrogai l'armadio , dopo di che trovai un completo , semplice , ma allo stesso tempo alla moda : http://syria-14.polyvore.com/ Perfetto ! Un filo di matita sotto l'occhio , eyeliner ed ero pronta . Nel frattempo Niall doveva ancora scegliere cosa mettere. Io- Niall sono le 7.00 ! Ti vuoi muovere?! Faremo tardi ! - Ecco , questo mi ricordava qualcosa... ah sì ! Il giorno della partenza ! Sempre il solito ritardatario ! Niall- Non so che mettermi ! - Peggio di una ragazzina ! Io ero pronta in nemmeno due minuti e lui erano 20 minuti che sceglieva cosa mettersi . io- Adesso intervengo io ! - Urlai . Entrai nella sua camera , aprii l'armadio e presi le prime due cose abbinate: una t-shirt blu e un paio di jeans sul nero . Poi mise le sue nike azzurre e si sistemò il ciuffo . FINALMENTE ERA PRONTO . Era pronto alle 7.45 . Uscimmo , e non appena aprimmo la porta ci trovammo davanti Eleanor e Perrie che uscivano dalle loro case , proprio di fronte a noi . Poi notammo Zayn e Harry nella casa affianco e Louis e Liam sopra Zayn e Harry . Io- Ehy belli ! :3 - Esclamai . Perrie- Oh !! ma quanto sei bella ! - Arrossii e la ringraziai . Liam- Ciao ! - Ci baciammo sulla guancia uno per uno , poi ci avviammo verso la scuola . Era a pochi passi da casa nostra . Ci mettemmo circa 5 minuti ad arrivare . Era enorme , un sacco di ragazzi e ragazze che parlavano tra di loro : pettegolezzi su come erano vestiti gli altri , che cosa avevano fatto durante le vacanze estive e i primi amori , i primi baci . Harry notò che ero molto tesa Harry- Non ti preoccupare , andrà tutto bene , è solo una scuola come tutte le altre ! - Disse mettendomi un braccio intorno al collo . Io- Ehm.. si.. ehm.. credo.. non lo so .. forse non sono portata... - Dissi insicura e balbettando . Eleanor- Ma che dici ? Che cosa ha questa scuola ? - Disse con un tono anche come per sgridarmi per come ragionavo . Zayn- Alice , vedi un pò di iniziare bene ! - Esclamò Zayn... Sembrava mio padre ! Io- Va bene ... avete ragione ! Non ha niente di diverso questa scuola ! Andiamo! - Dissi ... Dopo di che scendemmo le scale e... Oh mio dio ! Non potevo crederci ! Era proprio lei ! Pace e amore <3 Spero vi piaccia questo capitolo . Recensite in tante/i :) -Sì

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295664