Starstruck colpita da una stella the remake

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Viaggio in Romania! ***
Capitolo 2: *** 2.Un'incontro sconvolgente. ***



Capitolo 1
*** 1.Viaggio in Romania! ***


STARSTRUCK-COLPITA DA UNA STELLA.THE REMAKE.




CAPITOLO 1.VIAGGIO IN ROMANIA.

Era una mattina come tante a Los Angeles, e Terry Olsen, una ragazza di vent'anni, era seduta a tavola che faceva colazione, quando arrivò sua sorella, Hilary che accese il televisore. -OH CAVOLo! è LUIIII!- gridò Hilary con una voce talmente isterica che a Terry, le fece cadere la fetta biscottata addosso.-Grazie mille per aver gridato Hilary..ora questa maglietta la dovrò buttare a lavare..-. La sorella si voltò verso la ragazza e le disse:-Shh! Zitta che non riesco ad ascoltare Catalin!- Alzò il volume del televisore che quasi frastornò le orecchie della sorella.-Sono felice di essere qua in Romania...è un posto magnifico e non vedo l'ora di vedervi tutti fans!- Hilary guardò lo schermo con occhi sognanti e sospirò.Terry la guardò e le chiese:-Potresti tornare sul pianeta Terra per favore?- Hilary si alzò di scatto in piedi e le disse, scuotendo la testa:-Tu non capisci..comunque hai già preparato le valigie? Io sì..ed ho anche preparato i vestiti per incontrare quel figone di Catalin-.Proprio in quel momento, arrivò la madre delle due ragazze alla quale Terry chiese sconsolata:-Sono ancora in tempo per essere figlia unica?- La madre le sorrise e le rispose:-Non credo tesoro..hai preparato le valigie?-.La ragazza annuì poi, dopo qualche minuto, si misero in auto.Pronte per andare a trovare la nonna.

Nel frattempo, in Romania, Catalin Josan,  si stava preparando per il suo concerto nel quale avrebbe cantato la sua nuova canzone "Floorplay" da solista ( http://www.youtube.com/watch?v=w1lhEsSWHLA ). Non era agitato.Era euforico e pronto a cominciare.Un'agente gli disse:-Sei pronto Catalin?-. Il ragazzo annuì e gli rispose:-Sì sono prontissimo!-. L'agente gli fece un grande sorriso di rimando e gli disse:-Così mi piaci! Energia! Ora vai e spacca tutto!-. Catalin uscì dal camerino e attraversò il lungo corridoio.Finalmente era arrivato verso l'entrata del palco.Si mise a cantare il brano ballando e saltellando per tutto il palco regalando emozioni e risate.Salutò tutti poi tornò nel backstage dove, nel frattempo, si era intrufolata una sua fan alla quale le fece un'autografo e una foto insieme a lei.Era contento di essere famoso ma non sapeva che qualcosa gli avrebbe cambiato la vita...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Un'incontro sconvolgente. ***


STARSTRUCK COLPITA DA UNA STELLA.THE REMAKE.

CAPITOLO 2.UN'INCONTRO INASPETTATO.

Finalmente, dopo un viaggio di circa due ore, le ragazze erano arrivate dalla nonna ed ora erano in camera degli ospiti.Hilary camminò freneticamente avanti e indietro per la stanza e sua sorella, Terry, che la vide, le chiese:-Che cos'hai?- -Ho scoperto che Catalin sarà ad una festa stasera e canterà lì..ma, a quanto ho sentito dalla mia migliore amica Chelsea, ha già cantato e ora stà andando nella sua casa-. Terry sperava che sua sorella non lo dicesse, ma putroppo lo aveva detto...-Devo andare a trovarlo!-. Terry trattenne una risata e le rispose:-Prova a convincere la mamma e la nonna a mandartici..- -Da sola no..ma forse con te potrei!-. -SCORDATELO! Non vedrò a vedere una star che torna a casa!-.

Peccato che qualche minuto dopo, Terry era in macchina con Hilary ed erano arrivate proprio davanti a casa sua.Videro l'auto nera che parcheggiava.-OH CIELO è LUII!!- gridò Hilary ma Terry le mise una mano davanti alla bocca.Voleva per caso che scoprisse che le stava spiando? Infatti, qualche secondo dopo, trovarono il ragazzo che le fissava vicino al finestrino dell'auto.-Oh ma guarda! Tu vivi qui? Scusami non lo sapevamo..ora ce ne andiamo..- disse Terry quasi scocciata ma Catalin le fermò e le disse:-Ehi! Ehi quanta fretta! Prima voglio sapere cosa ci facevate qui davanti a casa mia..-. Terry guardò la sorella che non diceva niente quindi decise di prendere parola lei.Di nuovo.-Lei è mia sorella Hilary.è una tua fan..ti voleva conoscere e io non sono una tua fan.Ora che ti ha conosciuto possiamo anche andarcene- -Non così in fretta..ti và se usciamo insieme qualche volta?- Terry lo fissò sconvolta poi, indicando prima sè stessa e poi il ragazzo e gli chiese:-Per quale motivo vuoi uscire con me?- -Perchè ti voglio dimostrare che c'è di più che fans urlanti e limousine nella mia vita- le rispose il ragazzo.Terry si passò una mano nei capelli e gli chiese, cercando di trattenere le risate:-Tu vorrei uscire con me?? Ma dai! Hai davanti a te...beh non proprio davanti a te, una ragazza che sogna da quando eri su Megastar di conoscerti e tu scegli me? Hai proprio sbagliato strada!- così dicendo, senza pensarci, scese dall'auto ma, accortasi del buio che c'era intorno a lei e le luci solo dei lampioni, tornò in macchina.Sconsolata, si accasciò al sedile dell'auto e chiuse gli occhi.Improvvisamente si addormentò e la sorella pure.Catalin le vide e, senza fare rumore aprì la portiera dell'auto, si avvicinò e baciò sulle labbra Terry poi, se ne andò in casa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295785