Il Kariya Pensieroso

di Angy Nyan
(/viewuser.php?uid=119486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 - Io, Kariya Masaki ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 - Il patito del calcio, Matsukaze Tenma. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 - Tsurugi Kyousuke, il bullo. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 - Nishizono Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 - L'ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 - Il senpai il cui nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 - Io, Kariya Masaki ***


Buon salve a tutti voi! Sono Nyan, e per la prima volta su EFP, scrivo una FF sulla serie di IE GO!

Questa FF parla di Kariya che ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio.
Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia.
Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Ma iniziamo con una breve presentazione di se stesso! Buona lettura!


CAPITOLO 1 – IO, KARIYA MASAKI.

Odio andare avanti e indietro dal Sun Garden a scuola e di nuovo da scuola al Sun Garden. La cosa che mi rincuora, è il fatto che posso giocare a calcio.
Nell’orfanotrofio, ci sono Hiroto e Midorikawa che mi allenano ogni giorno per migliorare il mio punto forte: la mia elasticità. A scuola, posso giocare con i miei compagni della Raimon Eleven.

Faccio parte del club di calcio ormai da molto tempo, e grazie a questa mia particolare abilità, aiuto i miei compagni di squadra nelle nostre partite. Ma in questi giorni ho notato che sono praticamente inutile: quasi tutta la squadra ha un avatar… io non ho fatto altro che usare la mia unica hissatsu difensiva “Hunters Net” che nemmeno è stata efficace, ultimamente.

A volte, temo che sarò escluso dai nostri viaggi nel tempo per cercare gli 11 supremi. Chissà se mi potrò “MixiMaxare”, o come cacchierola si dice, con qualcuno… bha. Non che mi interessi, alla fine.

La mia solita routine mi scoccia. Voglio fare qualcosa di nuovo. Voglio essere come Shindou-sempai o Kirino-sempai, cioè famosi. Beati loro che hanno un bell’aspetto. Io quando sorrido non faccio che incutere terrore. Nemmeno questo mi tange un po’. C’è chi è messo peggio di me.


D’altra parte, posso dire di avere una bella vita: chi cacchio può viaggiare nel tempo oltre la Raimon? Devo ritenermi fortunato. Ma a volte posso rimetterci anche le chiappe. Ma è molto meglio che restare all’orfanotrofio a giocare alla PlayStation (che oramai è passata anche di moda) o a insegnare ai poppanti appena arrivati a come giocare a calcio. Inutile dire che sono un buon maestro. Modestia a parte, ovvio.

Vado bene a scuola… ho Hitomiko-san, Midorikawa e Hiroto che si prendono cura di me… ho degli amici, chi pazzo, chi troppo silenzioso, chi un ex Seed, chi sembra una ragazza, chi piange sempre, chi sembra di avere un cespuglio a posto dei capelli… insomma. Una vita movimentata, non posso lamentarmi.  Ah, mi ero dimenticato. C’è anche il patito del calcio. Lui non può mai mancare.




Angolo Autrice
Capitolo 1-fineeeee!! Spero vi sia piaciuto! Vi metto in sala d’attesa per il secondo capitolo! ♥
Prossimo capitolo: Il patito del calcio, Matsukaze Tenma.
Dalla vostra Nyan♥
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 - Il patito del calcio, Matsukaze Tenma. ***


Eccoci qui! Grazie a Emy Angel e a Happy_Sisters per la recensione e a tutti per averla letta! Grazie mille!
Buona lettura del secondo capitolo!

 
Capitolo 2 – Il patito del calcio, Matsukaze Tenma.
Dicevo...  Matsukaze Tenma... lui è troppo fissato per i miei gusti. “Calcio è felice” di qua, “Mi stai guardando, Calcio” di là … ma che è, una persona?
Assomiglia ogni giorno di più al nostro caro allenatore.

Cavolo, ma devo dire che è bravo. Tant’è che è il nuovo capitano della squadra. E’ vero, nella Holy Road si è ritrovato molto in difficoltà, a causa dell’infortunio di Shindou-sempai subito durante la partita contro la squadra di Amemiya Taiyou.
Tenma-kun però è riuscito ad andare avanti, grazie al suo amore per il calcio… e grazie ai suoi amici.

Mi hanno raccontato poco di lui. Tutto quel che so, è che viene da Okinawa, una cittadina di mare dove ha conosciuto uno della Inazuma Japan, Tsunami Jousuke.
E dicono che da piccolo sia stato salvato dal grande Gouenji Shuuya, altro importante membro della Inazuma Japan. Costui ci aiuta con il ritrovare dei manufatti che ci permettano di raggiungere un certo periodo della storia, per recuperare gli 11 supremi.

E’ molto fortunato, lui. Ha genitori che gli vogliono bene, una cugina che lo ospita a casa sua per un indeterminato periodo di tempo, ha il Calcio
Io invece, non ho quasi niente di mia proprietà. Ma, la cosa che mi consola, è che sono padrone di me stesso.

 Ma, a parte questo, so bene che in fondo, Tenma-kun soffre. Non per se stesso. Ma per gli altri.
Mi hanno detto che all’inizio Tenma si era preso cura di Tsurugi, l’EX-SEED della mia squadra.
Essendo arrivato molto dopo, non ero a conoscenza del fatto che Tsurugi e Tenma-kun fossero come cane e gatto.
Se non me l’avessero detto prima, adesso penserei addirittura che i due siano amici per la pelle.
E ora che mi hanno detto che è esattamente il contrario, penso ogni giorno di più che la mia squadra sia un branco di pazzi.

E insieme a loro, lo sto diventando anche io.
Pazzo non lo è assolutamente il prima citato EX-SEED, Tsurugi Kyousuke … posso ritenerlo più … aspetta … ah sì! UN BULLO. E adesso vi spiego anche perché …
 
 
Angolo Autrice
Shalve Shalvinoo, ecco a voi anche il secondo capitolo! Spero di essere veloce a postarli come adesso, così finirò presto questa storia! (non come le due che ho lasciato in sospeso … perdonatemi …) cooomunque!
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo!



Prossimo capitolo: Capitolo 3 – Tsurugi Kyousuke, il bullo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 - Tsurugi Kyousuke, il bullo. ***


Benvenuti nel terzo capitolo!
Prima di iniziare, volevo ringraziare le persone che hanno recensito la storia e che l’hanno messa nelle preferite!
E chi ovviamente la legge, ma non lo da a vedere xD
E poi volevo informarvi per quanto riguarda l’update di ogni capitolo: purtroppo credo di non farcela con due capitoli a settimana, quindi vi chiedo di accontentarvi di un solo capitolo a settimana o peggio, questo perchè i professori danno a me e alla classe compiti che almeno io termino alle dieci di sera: e la sera il computer non è disponibile …
quindi vi chiedo solo di pazientare ogni qual volta devo postare un capitolo!

A questo punto vi lascio con:


Capitolo 3 – Tsurugi Kyousuke, il bullo.

Dicevamo? Ah, sì. Quel tipo. Quel Tsurugi Kyousuke che, ogni volta che incrocio il suo sguardo, sento come un brivido che mi percorre tutta la schiena. Perché? Bhè … per spiegarvelo, devo raccontarvi un fatterello che mi è accaduto qualche giorno dopo la mia entry nella squadra.

Dopo un durissimo allenamento, Tenma e gli altri si stavano cambiando negli spogliatoi.

Dopo un po’ nella stanza rimasero solo Tenma, Shinsuke, Tsurugi e Kariya. I primi due salutarono i rimanenti e se ne andarono a casa.

All’improvviso, Tsurugi parlò.

-Ehi, Kariya.

-“Oh, Tsurugi-kun parla? Che sorpresa!”

Tsurugi proseguì: - Visto che adesso non c’è, te lo posso dire …-

Kariya non sapeva dove voleva andare a parare, ma il blu continuò, sbattendo la mano contro il muro, impedendo all’altro di muoversi:

                                                         - Se fai un altro scherzetto a ‘tu sai chi’, te la vedrai con me, va bene?

 - ‘Tu … tu sai chi’? – sudava freddo, e non era da lui. Quel tipo gli metteva veramente terrore.

- Non fare il finto tonto. Lo sai bene. Quando hai fatto il test per entrare in squadra, lo hai colpito in modo violento … l’ho visto bene.

Kariya, che in quel momento non riusciva a guardarlo negli occhi, rispose in modo molto insicuro:

- Ah… l-lui…. –  all’improvviso s’era ricordato di quel ‘lui’ – si… mi dispiace. Era per ottenere i complimenti dell’allenatore… sai, ci tengo! Ahahaha…. Ha…

Tsurugi non gli credeva e lui, rassegnato, prese la borsa e tornò a casa, lasciando un Kariya spaventato.
… perché nessuno gli aveva detto che era un tipo pericoloso … e che ha una cotta per il capitano?

Tornò anch’egli a casa, ancora sotto shock per l’avvenimento di prima …  non avrebbe avuto mai più a che fare con quel bullo.

Ah … non voglio nemmeno pensarci …

Ma in realtà … è un bravo ragazzo … e l’ho notato da come mi ha minacciato quella volta. Solo che, per proteggere le persone a lui più care, usa metodi un po’ bruschi …

Bhè, però un punto per lui c’è. Suo fratello. Mi hanno detto che è in ospedale perché da bambini, Yuuchi, il fratello di Tsurugi, si era rotto le gambe per salvare quest’ultimo … immagino quanti sensi di colpa abbia adesso il nostro Ace Striker …

Ma non devo crucciarmi per lui, adesso. So solo che è un bravo giocatore di calcio, che ha una cotta per il capitano e che ha un fratello buon samaritano che aspetta un’operazione per giocare di nuovo a calcio. Ah … mi sono ricordato di uno dei viaggi nel tempo … Tsurugi non giocava a calcio, invece Yuuichi-san sì. E quest’ultimo si è rivolto a Tenma e a tutti noi per restituire al nostro caro amico numero 10, il suo amato calcio.

Cavolo, ancora non capisco che cappero c’è bisogno di personificare il calcio…

Ecco.  M’è venuto in mente un altro tipo molto attaccato al tanto citato sport…

Calcio, mi aiuti tu a sopportare questi pazzi?

...
… Oh mio Dio. Sono stato contagiato.

L-lasciando stare questo… Nishizono Shinsuke è un altro tipo fissato del calcio, ma non quanto il capitano o l’allenatore, per intenderci…


 
Angolino Autrice

Yesssssss, capitolo 3 finito. Vi è piaciuto? Fatemi sapere, recensendo, grazie! :D
(ho notato che è più lungo rispetto agli altri… bho xD)
Prossimo Capitolo: Nishizono Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 - Nishizono Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro. ***


Salveee! Scusate il ritardo! Ieri avevo troppi impegni e stamattina mi sono messa a studiare per domani, ma i treni non ci saranno, quindi FESTAAAAAA!

Dicevamo… chiedo scusa, anche perché vi avevo promesso che avrei postato il capitolo di sabato, ma non è stato così! Spero che mi perdoniate … .-. Anche se qui si parla del nostro Pikachu Shinsuke. Non è molto interessante come personaggio, ma c’è molto da parlare!

Vi lascio alla lettura!

 
Capitolo 4 - Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro.

… Quel Pikachu. Stavamo iniziando a parlare di lui. Se mi sente quello a chiamarlo così …

Dio, un Buttobi Punch dritto allo stomaco.  Ahia.

Quella tecnica l’ha imparata ultimamente, se non erro. Grazie a Liu Bei, uno degli 11 supremi che stiamo cercando. Insieme a lui, abbiamo incontrato anche un altro personaggio importante che, se non avessi studiato a scuola la sua storia, l’avrei preso per un trans.  E questa è Zhuge Liang.

Ma tornando a parlare di Shinsuke… è un tipo a posto, lo ammetto. Ma secondo me, è contagiato dal suo amico, amante sfegatato del calcio.  Avete capito di chi sto parlando? Sì, proprio lui.

Però Shinsuke è meno esagerato di lui e del loro allenatore pazzo

Ah, ricordo che creammo una Hissatsu  insieme.

Come si chiamava?? … Ah! Dokkan Jump …  

…Ecco perché mi prendono in giro. Che razza di nome è Dokkan Jump ?!

Ricordo benissimo il giorno in cui l’abbiamo eseguita … che poi è diventata Kattobi Defense  altro nome da far vomitare.  Ormai è andata così, che ci posso fare.

Comunque, tornando a parlare di Shinsuke…

Oramai è diventato portiere, e pure molto bravo. Infatti è un sostituto perfetto di Sangoku-sempai, che presto se ne andrà dalla nostra scuola, essendo del terzo anno.

Devo dire che per convincerlo di alcune cose, ce ne vuole di pazienza! Non so coma ha fatto Liu Bei a sopportare le sue crisi adolescenziali. Come tutti, ovviamente.

Ma il suo amore per il calcio lo ha reso un bravissimo portiere e un importantissimo membro della Raimon Eleven.

… e adesso mi viene in mente una persona che è stata fin da subito un punto chiave della squadra.

Il primo capitano della Raimon.
 
Angolino Autrice
Bene. Avrete capito subito di quale personaggio parleremo nel prossimo capitolo! Creerò degli insoliti titoli per ogni capitolo, like this!

Next: Capitolo 5 – L’ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto.
Alla prossima, carissimi!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 - L'ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto. ***


Ok. Non so mantenere le promesse, perché oggi è domenica. E io dovevo aggiornare la ff ieri! Chiedo infinitamente perdono ç_ç Ma almeno sono riuscita a postare, no? È questo l’importante, non credete? xD
Vabbè, vi lascio al capitolo, faccio parlare il nostro Kariya! XD

 
Capitolo 5 – L’ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto.


Ooooh, eccome se lo è. Posso dirvi che, almeno una volta a settimana, lui deve piangere. Che poi, mi chiedo: Per quale motivo?

Oh, bhè. Di lui so tante cose: talmente tante che non so da dove iniziare.

Umm… partiamo dalle origini? No, che pizza. Possiamo iniziare da quando l’ho conosciuto io.

Innanzitutto, è un piagnucolone. Non posso dubitare delle sue abilità nel calcio e devo ricordare che Shindou è stato capitano della Raimon Eleven. Ma un bambino rimane lo stesso. (lo so, ha 14 anni, allora? Io ne ho 13 e sono assolutamente più maturo di lui.)

Ci ha portati fino alla semifinale della Holy Road, è un bravo capitano, anche se adesso lo è Tenma-kun (che ancora non capisco perché lo è tuttora, visto che “bei capelli” è tornato più in forma che mai).

Oltre a essere un giocatore di calcio, dicono che è un bravissimo pianista, testimonianza a cura di Kirino-sempai. Lui dice che con il piano, riesce a scaricare l’ira e la tensione. Riuscissi anche io a fare una cosa del genere. Con i tutori che mi ritrovo…

Ma tornando a “bei capelli” (uhuhuh mi piace). Nell’era Sengoku, è riuscito a “miximaxare” con uno delle personalità maggiori della storia: Nobunaga Oda. Io non c’ero quando è riuscito ad ottenere il suo potere, ma quando ci ha dimostrato la sua forza addizionata a quella di Nobunaga, sono rimasto di stucco: sì, m’ha steso.

Ma anche io diventerò forte come tutti gli altri: non avrò un avatar… non avrò tutte quelle Hissatsu… ma un giorno ci riuscirò. Lo so. È principio. Non sono andato dai Maya.

Comunque Shindou, da come avrete capito, fa una vita bella e prosperosa, con tanti… tanti…

“Amici”.

… uno di questi è Kirino.
 
Angolino Autrice
Che schifo, una pagina!! Dx Vi prometto (Nyan non mantiene promesse) che nel prossimo capitolo che, come avrete capito si tratterà di Kirino, scriverò un po’ di più! Ma adesso, vi chiedo di recensire oppure solo leggere ^^’’
Next: Il sempai di cui il nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru.
 
Al prossimo Chappy!! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 - Il senpai il cui nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru. ***


Scusate il lunghissimo ritardo! Ho avuto 3 compiti in classe di fila e ho dedicato il mio tempo libero a
ripetere per questi! Lo so che è palloso, ma non voglio prendere un’insufficienza! u.u  Ma visto che siamo di nuovo qui, ecco a voi il capitolo sei!

 


Capitolo 6 :  Il sempai il cui nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru.

Ne ho fatte di tutti i colori pur di stuzzicare Kirino-sempai.
Ahah, ancora penso a quella volta in cui ha creduto alla mia grandissima balla, quella di essere un SEED…  ma questo mi preoccupa: davvero ho un carattere  una faccia così cattivo?
Cercherò di essere più amichevole nei confronti dei miei compagni di squadra.

Ma devo ammettere che Kirino-sempai è l’unico che sia riuscito a tenermi testa, almeno un po’.
In una giornata è riuscito ad ottenere sia il miximax che l’avatar… e io, come sapete bene, ve l’ho anche ribadito più volte, non ho fatto gran ché.

Dicevo, Kirino-senpai sarebbe un mio buon rivale, anche perché chi potrebbe mai esserlo, se ne dovessi scegliere uno?
E poi, ad Hiroto-san e Midorikawa-san sta molto simpatico.
Perché, mi chiedo.

Kirino- sempai può essere facilmente scambiato per una ragazza.
Il suo viso, i suoi capelli, i suoi modi di fare, di pensare… non è l’unico, ed è d’accordo con me anche l’autrice, solo che farei brutte figure se lo dicessi così, apertamente… [AHEM-TENMA-KUN-AHEM]

L’unica cosa che non sopporto di Kirino-senpai, è che è troppo… attaccato a “bei capelli”.

È vero, sono amici per la pelle, ma il loro rapporto non può essere definito tale… Per non dire “coppietta amorosa”…
Direi “fratelli ritrovati”, sì.

Perché io farei così, se scoprissi che ho avuto da sempre un fratello e solo adesso ne scopro l’esistenza… lo riempirei di pallonate, ma siamo lì.
Comunque è dimostrazione d’affetto.

Ma tornando a Kirino-senpai… ormai si è capito (e lo hanno capito tutti) che lui non è semplicemente il migliore amico di Shindou-senpai…
...ma non voglio parlare di “bei capelli”.

Kirino-senpai dopotutto non mi odia.
L’ho capito da come ha cominciato a trattarmi dopo un qualche evento che non ricordo… (…mente – ND Autrice)

Però io non è che non faccia la mia parte.
Nel periodo in cui stavamo cercando di andare nell’era di Giovanna D’Arco, Kirino-senpai non era stato nominato tra gli undici giocatori nel viaggio.

Così… ho finto di avere un forte mal di pancia.

E Kirino-senpai è riuscito ad ottenere il mixi max con Giovanna D’Arco.

Grazie a me.

Poi dite che sono cattivo.

Ma non lo faccio solo con Kirino-senpai.

…Ok, quella persona proprio non doveva venirmi in mente.
Perché non sono stato per niente gentile con lui.

 
Angolino Autrice

Uella, Gente!
Vi sono mancata, vero? Perdonatemi, ma ho davvero avuto problemi a scuola e ho avuto poco tempo per scrivere… spero che questo capitolo vi piaccia, anche perché non è che ci abbia messo tutto quell’impegno… ma volevo informarvi che sto scrivendo una nuova fic KyouTen! (Emy, leggi bene! xD) Si basa su una delle abilità speciali della serie Chrono Stone!
Esatto, il MIXI MAX!
Vi chiederete: perché è una KyouTen? Perché è una storia basata sul mixi max di Tenma e Tsurugi!
È una storia un po’ troppo sdolcinata,  piena di situazioni familiari e con un miximax super puccioso! ♥
Aspetto una vostra recensione del capitolo, nel frattempo vi prometto che aggiornerò più di frequente ;)

Next: Kageyama Hikaru, il cognome che fa fare "Giacomo Giacomo" le gambe degli adulti.


Nyan! ♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1296101