He saved my life.

di Miss C
(/viewuser.php?uid=240835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** a day like any other ... or maybe not? ***
Capitolo 2: *** what is happen? ***
Capitolo 3: *** Confusion ***



Capitolo 1
*** a day like any other ... or maybe not? ***


A day like any other ... or maybe not?
 

7.15 suona la sveglia. Ecco iniziato un nuovo giorno ma sempre uguale agli altri. Ogni mattina è sempre la stessa storia “che palle devo andare a scuola”. Preferisco starmene nel mio letto da sola,senza che nessuno mi ordini di fare qualcosa. Purtroppo sono già le 7.20 e devo alzarmi altrimenti farò tardi. Non faccio colazione mangerò per strada.
Eccomi arrivata ci sono già tutti i ragazzi lì davanti. Ho ancora le cuffiette nelle orecchie,non mi va di sentire le persone che si lamentano di prima mattina,se potessi vorrei anche non vedere tutto quello che mi circonda,tutto lo schifo e tutta la tristezza di questo mondo. Entro in classe,tolgo le cuffiette altrimenti mi riprendo la ramanzina dalla prof di Chimica. Alzo lo sguardo e vedo arrivare lei,la mia migliore amica Mandy: “Hey Ash!” disse abbracciandomi. Ci conosciamo da quando siamo piccoline e senza di lei non so proprio dove sarei adesso. Dopo un po’ arriva la prof e iniziamo a fare lezione. 10.15 suona la campanella,io e Mandy ci dirigiamo ai nostri armadietti quando improvvisamente mi distraggo guardando un ragazzo. Non l’avevo mai visto in questa scuola,mi sembrava nuovo di qui. Aveva un sorriso stupendo. “Ashley ci sei?! Terra chiama Ashley heyyy” “Chi è lui?” le domandai senza pensarci. “Non so sarà uno nuovo,guarda si sta dirigendo in presidenza di solito quelli che si beccano le punizioni sono sempre gli stessi quindi deve esserlo per forza..”. Dopo quella domanda non le chiesi più niente non volevo far sembrare che mi interessasse troppo. Finita la giornata tornai a casa e mi buttai sul letto pensando a quel ragazzo non so bene perché.Improvvisamente squillò il cellulare era Mandy: “Ash stasera c’è una festa ci sono tanti ragazzi dai che ci divertiamo!” Sapeva bene che odiavo le feste e i ragazzi stupidi ubriachi “C’è tutta la scuola forse incontrerai anche quel ragazzo di oggi” dopo quella frase ho iniziato a pensarci.. e alla fine ho voluto “rischiare” per scoprire chi fosse. Non sapevo bene perché volevo saperlo ma mi incuriosiva,aveva qualcosa di speciale quel ragazzo.










 

Salve a tutti!
Spero vi inizi a piacere la storia :3
E' un pò corta lo so ma avevo poche idee :(
Spero continuerete a seguirla!
Un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** what is happen? ***


What is happen?


Ma dove voglio andare? Quelle feste non fanno per me. Preferisco starmene sempre a casa,nella mia camera,nel mio mondo..piuttosto che stare a strusciarsi e sudare vicino a gente ubriaca e stupida. E poi se ci penso bene,ma perché mi importa di quel ragazzo? Neanche lo conosco e lui non conosce me,sarà qualcosa di passeggero.
Non richiamo Mandy ho troppo sonno. Mi addormento con i vestiti ancora addosso e il cuscino fra le braccia. Il cellulare inizia a vibrare ma io mi sento troppo stanca per prenderlo e così lo lascio squillare. Non so perché ma improvvisamente mi viene questa stanchezza improvvisa tanto da non riuscirmi a muovere.
Durante la notte sento uno strano rumore verso la finestra,mi affaccio e vedo che c’è quel ragazzo giù. Ma cosa?! Come fa a conoscermi? Come fa a sapere dove abito?
Non parla,rimane lì,immobile sotto la mia finestra. Neanche io riesco a dire una parola e d’un tratto….

Mi sveglio.
Ecco Ashley,era solo uno stranissimo sogno,cosa credevi?
Si sono già fatte le 6 di mattina,mi alzo e vado in cucina. Inizio a mangiare quintali di biscotti,ritorno a letto ma vedo che sono già le 6.30 fra mezz’ora suona la sveglia..approfitto per un’ultima dormita *sono sempre la solita.*
Improvvisamente squilla il cellulare,guardo la sveglia sono le 8! La sveglia non è suonata e quella santa di Mandy mi sta chiamando per svegliarmi,come farei senza di lei? C’è qualcosa di strano però. Lei di solito fa degli squilli e chiude,non è così insistente. Rispondo. “Ashley è urgente,non so se questa notizia ti piacerà..” “Che succede?!”






Sciaao a tutti ecco il nuovo capitolo lol
spero vi intrighi (?)
I RAGAZZI ARRIVERANNO PRESTO.
Intanto vi presento 
http://i45.tinypic.com/28hof11.jpg ASHLEY
e http://i49.tinypic.com/34nn02v.jpg MANDY ! 

Al prossimo capitolo xoxo♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Confusion ***


Confusion


“Quel ragazzo che abbiamo visto,si chiama Harry e si è trasferito nel nostro corso”
*momento di silenzio*
Mandy mi chiede se ci sono ancora,non rispondo e riattacco. Ho un nodo nello stomaco e mi fa malissimo. Lei mi richiama e io continuo a non rispondere e intanto cerco di andare a prepararmi. Arrivo a scuola e Mandy preoccupata mi salta addosso “Stai bene?” mi chiede. “ Ho improvvisamente avuto male allo stomaco” rispondo. Lei si accerta che io stia bene ed entriamo in classe,che bella che è quando si preoccupa.
Appena entro in quella classe vedo lui,col suo sorriso perfetto che cerca di fare amicizia con gli altri. Cerco un po’ di nascondermi,raggiungo il mio banco e appena mi siedo…
“Ciao! Sono Harry e mi sono appena iscritto”
volevo sparire,avevo una vergogna assurda non so perché. Quel suo sorriso faceva rimanere senza parole.
Lo guardai imbambolata per un po’,Mandy mi diede uno scossone per farmi riprendere e decido finalmente di rispondergli.
“Ciao,io sono Ashley”
Io sono all’ultimo banco e lui sta proprio davanti al mio,sarà un  anno scolastico mooolto lungo.
“Ti piace per caso?” mi chiese Mandy.
Io la guardo con gli occhi sbalorditi, “Ma sei pazza?!”
“Ah bhe,è carino. Se mi invitasse ad uscire io accetterei”
Ed eccola che inizia a pensare ai ragazzi. Odio parlare di ragazzi,mi fa sentire a disagio..forse perché non ne ho mai avuto uno sincero.

La giornata finalmente è finita,mi dirigo al mio armadietto ma qualcuno mi chiama,Matt.
“Hey Ash stasera andiamo a mangiare qualcosa per dare il “benvenuto” ad Harry tu vieni?”
Dico di si tanto per non sembrare sempre quella restia alle feste,ma non ne sono proprio sicura.
“Bene allora stasera alle 8.30 da Muss” e mi saluta andandosene.
Mandy mi raggiunge e torniamo insieme a casa.
“Allora vieni sul serio stasera?” mi da quasi fastidio ricevere questa domanda e rispondo con un sì secco. Lei continua…
“Penso proprio che ci proverò sai? Sembra un ragazzo a posto”
Io non la rispondo neanche e per fortuna eravamo arrivate di fronte casa mia,la saluto e vado in casa. Sembravo quasi gelosa di una cosa che non mi apparteneva.
Decisi di andare a quella festa per vedere Mandy cosa combinava ma soprattutto per svagarmi un po’.





Ecco un nuovo capitolo dopo tanto tempo!
Spero vi piaccia :3 Fra poco arriverà Malik bellezze ehehe
RECENSITE,THANKS ♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1296326