SECRETS

di martinetta
(/viewuser.php?uid=17980)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** amore tormentato ***
Capitolo 2: *** la telefonata ***
Capitolo 3: *** Timori?? ***
Capitolo 4: *** PENSIERI.... ***
Capitolo 5: *** decisioni ***
Capitolo 6: *** imprevisto... ***



Capitolo 1
*** amore tormentato ***


Rieccomi qui… vi sn mancata vero

Rieccomi qui… vi sn mancata vero?? Lo so lo so… cqm volevo provare a scrivere qlc di speciale, ke sorprendesse tt, e mi sa ke ci sn riuscita!! Qst ficcy sballerà tt la storia e se nn vi piace faccio sempre in tempo a toglierla!! Leggete e commentate.

Un bacio

Martinetta

 

 

Il sayan si svegliò di scatto, sudato e ansimante. Si volse verso la donna che stava dormendo beatamente al suo fianco. La guardò per alcuni istanti.

Era giusto quello che stava facendo? Era giusto che la donna che tante volte gli aveva scaldato il letto non fosse sua moglie? Tante domande a cui non trovava risposta gli piombavano nella mente, facendo male più di mille pugni.

Scostò le lenzuola rosa, le preferite della sua “vera” compagna, e si sedette sul bordo del letto. Lacrime amare e dolorose gli stavano rigando il viso. Un uomo forte come lui che piange per delle simili sciocchezze, nessuno gli avrebbe creduto se un giorno l’avesse raccontato.

Si girò per vedere ancora quella tentazione… non voleva guardarla, ma più tentava di non farlo, più l’istinto prendeva il sopravvento. Le si avvicinò. Le accarezzò quei capelli segosi, con cui amava giocherellare.

Fu preso di sorpresa quando la donna si girò verso di lui e lo guardò con quegli occhi così belli e profondi, da cui stavano sgorgando lacrime. Il sayan la guardò.

Stava per dirle qualcosa ma lei l’interruppe subito. “anche tu pensi che sia uno sbaglio?? Io lo penso…” la donna prese fiato e continuò il suo discorso “ ma se tu mi dicessi ti amo, tutto cambierei, lascerei tutto per stare con te… mio marito e mio figlio…”.

Il sayan si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra. “sarà meglio che tu vada. Tuo marito sarà preoccupato. Vatti a vestire immediatamente!!” tuonò l’uomo.

La donna si coprì con le lenzuola e si diresse al bagno. Il sayan la vide vestirsi, con ormai quegli abiti stracciati dalla foga.

L’amante, dopo essersi vestita, si avvicinò a lui e gli diede un lieve bacio sulla guancia ed uscì sospirando.

Il sayan si sdraiò sul letto e alcuni minuti di assordante silenzio, caddero nella stanza.

Ma fu spezzato dal squillo del cellulare.

L’uomo sbuffando allungò la mano verso il comodino e lesse il nome che compariva sullo schermo

…BULMA…

 

Allora?? Che ne pensate?? Se non vi piace ditemelo!! A presto

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la telefonata ***


I lievi raggi del sole lo colpirono in pieno viso

I lievi raggi del sole lo colpirono in pieno viso. Cercò di ripararsi con le mani. Ma una sagoma gli si presentò davanti.

“Vegeta?? Svegliati sono già le 9.00!!”. Vegeta capì subito di chi si trattava. “lasciami stare donna… ho sonno!!”. La sagoma gli si avvicinò e si sedette vicino a lui. “amore… dai… fai il bravo…”. Le esili dita della donna accarezzarono la schiena nuda dell’uomo che al solo contatto rabbrividì. Cercò di non cedere, ma fu più forte di lui. si girò di scatto e bacio con passione la donna. Non gli era mai successo di cedere così facilmente.

Anche l’azzurra fu stupita di quel gesto. Infatti non accolse subito la lingua dell’uomo. Non poteva credere che Vegeta l’avesse fatto!!

In quei minuti, il sayan, cercò di focalizzare la figura della moglie, non quella della sua amante…

Voleva vedere i suoi capelli azzurri, la sua pelle candita, voleva sentire il suo profumo… ma tutto fu inutile…

Vide soltanto quei capelli neri corvini e quegli occhi così profondi.

 Ma perché pensava a lei?? Amava Bulma e ne era sicuro… ma allora perché provava quell’attrazione verso l’altra donna??

Forse perché assomigliava molto alle donne sayan?? Perché era riuscita ad “ammaestrare” il suo peggior nemico??

Non lo sapeva, era un rompicapo da cui non riusciva ad uscire.

La donna si staccò dal principe e lo guardò maliziosamente. “sai… è da tanto che non riusciamo a stare da soli, tu sei alle prese con gli allenamenti, io con il lavoro…”. L’azzurra incominciò a sbottonarsi la camicetta.

o anche su, il tuo completo preferito…” gli sussurrò Bulma nell’orecchio.

Lo fece sdraiare e si mise a cavalcioni sopra di lui. “da quanto tempo amore…” disse dolcemente la donna sistemandosi i capelli dietro l’orecchio.

Vegeta le accarezzo i seni, ma lo squillo del telefono li riportarono alla realtà.

“chi cazzo è??” urlò Bulma precipitandosi alle scale.

Il principe la seguì… forse era lei…

“pronto??” rispose seccata l’azzurra. “ciao Chichi!! Allora tutto bene?? Da quanto non ci vediamo!! Si… ma certo nessun problema. Tranquilla lo convinco io!! Ok!! A sabato… baci!!

La donna riattaccò il telefono e guardò Vegeta. “era Chichi… sabato andiamo da loro a mangiare ok??”. Il principe deglutì rumorosamente… doveva mantenere il sangue freddo.

Tsk, fai quello che vuoi donna!! l’importante è che ci sia… Kakarot…” le rispose Vegeta dirigendosi verso la camera gravitazionale.

Appena chiuse la porta della camera un sorriso comparve sul suo viso… la poteva rivedere…

 

Allora?? Che ne pensate?? Ci siete rimaste male?ihihihih sn crudele!!

Grazie per le recensioni, vorrei ringraziarvi uno x uno ma sn di fretta… devo fare la doccia!! Grazie ancora e recensite in tanti

Bacio

Martinetta

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Timori?? ***


E si… l’amante è proprio Chichi

E si… l’amante è proprio Chichi!!! So benissimo che molte di voi nn la sopportano, ma a me invece piace.. oddio, preferisco sempre Bulma, ma Chichi secondo me è quella che ha dovuto sopportare di più, la lontananza di Goku, l’allevare un figlio da sola.. di questo dobbiamo dargliene merito!! Vorrei ringraziare tutti quelli che recensiscono la mia ficcy… grazie mille ragazze!! Vvtb!! E poi la mia “sorellina” che mi ha sempre aiutato tvtttb!! Grazie per tt!!.

Adesso però vi lascio alla storia, e mi raccomando, continuate a recensire!!!

Un bacione

Vostra martinetta

 

 

La donna riagganciò la cornetta. Sospirò. Si accarezzò i lunghi capelli neri che le cadevano dolcemente sulle spalle. Guardò l’ora, tra poco i suoi due uomini sarebbero arrivati. Si avvicinò allo specchio. L’immagine che quell’oggetto rifletteva, non era lei.

 Almeno, era diversa da com’era fino a 2 mesi orso no, quando la sua relazione con il principe dei sayan non era ancora iniziata.

 I suoi occhi, così belli e profondi, erano diventati due piccole fosse, accerchiate da occhiaie, e la pelle non era più luminosa come un tempo. Le guance erano come scavate dalle lacrime, che tante volte le avevano rigato il viso.

Ma non era ancora riuscita a capire se erano lacrime di odio, di disperazione o… d’amore. Guardò ancora la sua immagine riflessa… era giusto quello che stava facendo?? Era giusto andare a letto con il “migliore” amico di suo marito??

Voleva un bene dell’anima a Goku, ma Vegeta aveva qualcosa di diverso… non aveva ancora scoperto cosa, ma sicuramente l’aveva.

Forse il suo fascino, quella corazza da uomo impenetrabile. Era quello che l’attirava??

Tante volte, guardando suo marito dormire, si era sentita un verme. Una persona non degna di vivere. Ma quando pensava a Vegeta, era come sollevata. Quell’uomo le infondeva qualcosa.

Guardò la foto sul comodino di fianco a lei.

Era la foto preferita di Goku. La loro sembrava, in apparenza, la famiglia perfetta. C18, Lunch, Bulma la invidiavano per questo.

Bulma… la sua migliore amica, che l’aveva sempre aiutata. Avevano un rapporto stupendo. Non voleva rovinare tutto per quell’uomo…

Doveva parlagli. Sabato gli doveva parlare. Doveva mettere fine alla loro storia.

Ce l’avrebbe fatta?? Forse no, ma tentar non nuoce.

Sospirò ancora e rimase in silenzio fino a quando la porta non sbatté e qualcuno le cinse la vita, baciandola dolcemente sulla guancia.

ciao tesoro… è pronta la cena??” le chiese Goku. Chichi si girò e lo guardò negli occhi.

Gli prese il colletto della tuta e lo baciò avidamente. “dimmi che mi ami” gli disse la corvina, staccandosi dall’uomo. Il sayan la guardò con sguardo perplesso. Il sorriso, però ritornò sul suo volto. Le prese dolcemente il viso tra le mani.

 “sciocchina, certo che ti amo…” le rispose Goku accarezzandole il viso.

La lasciò da sola per andare a cambiarsi.

“come vorrei amarti anch’io…” sussurrò la donna guardando la figura del marito, scomparire nell’oscurità illuminata della casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** PENSIERI.... ***


head> Buongiorno (o buonasera se leggerete la mia ficcy di sera…)

Buongiorno (o buonasera se leggerete la mia ficcy di sera…)!! Grazie mille per le recensioni!! Visto che ho tempo vi ringrazierò una per una, ma alla fine di questo capitolo se no perdo l’ispirazione… Buona lettura!

 

 

 

“Vegeta… Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaa!!” urlò l’azzurra dalla cucina, sbattendo nervosamente il piede contro il freddo marmo della stanza. “il solito ritardatario” pensò Bulma, sbuffando. Andò verso la credenza, e prese un bicchiere, dentro il quale ci verso dell’acqua fresca. Si sedette al tavolo e guardò spazientita l’orologio.

 Non amava arrivare in ritardo, e questo il principe lo sapeva bene. allora perché la faceva aspettare?? In quei dieci minuti di attesa, poté pensare… sempre a lui. l’uomo che amava, che però, in questo periodo era molto diverso… aveva un comportamento strano, e conoscendolo, sicuramente aveva un segreto.

 Ma quale?? Forse Goku?? O forse il fatto che gli aveva fatto scoprire i sentimenti, non solo l’odio, come gli avevano sempre insegnato, ma anche l’amicizia, la lealtà e l’amore. Quell’ amore che l’aveva fatta soffrire tanto, ma alla fine, come in tutte le più belle fiabe, aveva trionfato.

Dalla bocca del sayan non era mai uscito un “ti amo”, ma le notti passate con lui gliel’avevano fatto capire. Un gesto vale più di mille parole.

Sorrise Bulma, ignara di quello che il principe le stava facendo alle spalle…

 

 

Lo so è corto corto , ma è quello che mi è uscito meglio, almeno, così la penso io!! Fatemi sapere, ora passiamo ai ringraziamenti:

 

SonSara: grazie mille per il tuo appoggio, spero che ti piaccia anke questo chappy!! Un bacione

 

Emyc: l’indirizzo di Chichi, non ce l’ho mi disp.. cercherò di rimediarlo!! Un bacio

 

_elys_DreAm: ciau sorellina!! Nn ti preoccupare.. so benissimo che continui a seguirmi!! Come hai detto te, Chichi ho cercato di dipingerla + donna e + sensibile di quello che è, anche se, lo ripeto, Chichi come personaggio mi è sempre piaciuta!!! Anche se preferisco Bulma… e il mitico Veggy naturalmente!! Tvtttb

 

1992: grazie mille!! Spero che ti sia piaciuto… (sn un po ripetitiva??ndMe) Continua a seguirmi!! Bacio

 

Heleamicachipss: grazie anche a te!! Cqm tutto si rimedierà… almeno spero!! Baci

 

Francyssj: non ci credo… hai parlato bene di Chichi?? O hai sbagliato a scrivere?? Ecco l’aggiornamento!! Bacio tvb

 

Nn sn molto brava con i ringraziamenti quindi scusatemi se fanno pena!!

 

Grazie ancora

Bacio

Martinetta

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** decisioni ***


Ciao a tutti

Ciao a tutti!! Scusate per il ritardo ma sn molto presa dallo studio (si come no!! Ndtutti). Giuro che questo capitolo sarà lungo e nn si limiterà a dieci righe… vi lascio alla lettura adesso!!

Un bacio

Martinetta

 

 

“finalmente!! Sono più di venti minuti che ti aspetto caro mio”. Vegeta guardò la donna che era di fronte a lui… Perché non trovava più niente di speciale in lei? Fino a pochi mesi fa, vederla con un vestito e una scollatura del genere, le sarebbe saltato addosso. Cosa gli stava succedendo? Domande su domande colpirono la sua testa, domande a cui, però, non sapeva dare nessuna risposta. Voleva solo vederla, abbracciarla, baciarla… ma come poteva se tutti erano li? Doveva escogitare un piano. Il principe pensò per alcuni istanti. Avrebbe preso una scusa qualsiasi ad esempio “dove si trova il bagno” o “mi sono sporcato, hai una maglia di ricambio?”. Vedeva le labbra di sua moglie muoversi, ma non sentiva nessun suono uscire dalla bocca dipinta di rosso. Aveva in mente solo lei… e la doveva avere… a tutti i costi.

“Tesoro?? È tutto apposto? Ti vedo strano..la mano di Bulma sfiorò il viso del principe che si scostò, voltandosi con il viso dalla parte opposta. “Amore…” continuò Bulma ma fu subito interrotta da Vegeta “Donna va tutto bene. Adesso andiamo”.

Il sayan uscì dalla casa, sbattendo la porta e lasciando sua moglie nell’ampio salotto.

“il solito… scorbutico e arrogante” bisbigliò l’azzurra cercando nell’immenso armadio il suo coprispalle nero. Sorrise, ma mentre stava per chiudere il guardaroba, un oggetto luccicante colpì i suoi occhi. Era sotto il piumino di Vegeta.

Pensò ad uno dei suoi tanti anelli, che Trunks si divertiva a spargere in giro. “magari è quello che stavo cercando…” pensò la donna. Lo prese in mano e lo fissò con attenzione. Era un gioiello, si, ma lei non aveva niente di simile. Lo guardò ancora un po.

Era un orecchino di forma circolare con all’interno una perla che cascava verticalmente all’interno di esso. Bulma fece mente locale… aveva così tanti orecchini!! Si forse era suo.

Lo posò sul tavolino d’ingresso e uscì raggiungendo suo marito.

 

 

Goku, hai visto il mio orecchino??” urlò Chichi dalla camera da letto cosicché Goku, dal salotto potesse sentirla. “quale tesoro??” chiese Goku con la bocca piena di caramelle. “Quelli rotondi con la perla che pende” disse la corvina raggiungendo il marito in salotto. “non lo trovo più…” sbuffò la donna cercando come una forsennata in tutti i cassetti della casa. Passò vicino al marito seduto sul divano, che l’osservava con attenzione mangiando altre caramelle come se stesse assistendo ad un incontro di football.

“tra poco arrivano gli ospiti, chiama Gohan. Digli di cambiarsi e di comportarsi bene… e la stessa cosa vale per te…” scherzò Chichi, avvicinandosi al marito. Gli schiocchiò un tenero bacio sulla guancia e sorridendo salì in camera da letto.

Sbatté la porta, come se volesse lasciare tutti i guai dietro di se.

Si sedette davanti allo specchio. Sorrise in modo sforzato, e, prendendo il pettine, incominciò a spazzolare i suoi lunghi capelli neri. Canticchiò la ninna nanna preferita di Gohan. Il suo piccolo Gohan… voleva farlo soffrire veramente?

Voleva vederlo crescere, diventare grande, sposarsi…

Ma Vegeta… era così importante per lei! Piccole gocce sgorgarono dai suoi occhi. Doveva scegliere: la sua famiglia o Vegeta? La felicità sicura o una possibile sofferenza?

Non lo sapeva Chichi. Aveva affrontato situazioni più gravi. Doveva prendere una decisione e al più presto.

Si alzò dal letto e raggiunse lo specchio. Prese un fiocco con il quale si legò i capelli.

Abbassò lo sguardo. Aveva deciso… doveva farla finita con Vegeta…

 

Grazie per le recensioni vi ringrazierei uno ad uno ma nn ho proprio tempo!! Un grosso bacio

Martinetta

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** imprevisto... ***


Ma Buongiorno… vi sn mancata vero?? Comunque rieccomi qui a scrivere un altro pezzo della mia discussa ficcy… almeno è stata per un periodo al centro dell’attenzione (ma che dici??? Ndtutti). Come avevo già anticipato la storia prenderà un’altra piega… forse un po’ inaspettata!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito in particolare:  1992, fede92, LadyVegeta73, SonSara, Lucy, la mia sorellina preferita _elys_DreAm, annetta chan, Cency, francyssj, emyc, Rosy ed Heleamicachipss. Vi lascio alla storia adesso

un bacione

Martinetta

 

“Aspetta, aspetta…” lo interruppe Bulma, sbattendo la mano sul tavolino di cristallo del salotto.

Tutti si spaventarono. Goku, si rovesciò l’aranciata sulla camicia nuova, Gohan si stava per strozzare con una patatina e Trunks guardò la madre. “Vuoi dire che è questa la cosa di cui ti vergogni di più??” urlò l’azzurra avvicinandosi al marito.

 Una risata folgorante uscì dalla sua bocca e la donna, come per respingerla all’interno, se la tappò con la mano. Chichi l’osservo per qualche minuto, per poi voltare lo sguardo verso Vegeta, che continuava a tenere la testa bassa, come un bambino che era stato appena sorpreso a rubare delle caramelle. “Cosa vuoi donna?? mi avete chiesto qual è la cosa di cui mi vergognavo di più… e io la stavo raccontando…”. Vegeta cercò di riprendere il controllo della situazione. Ma non ce la fece. Perché subito dopo la moglie, toccò a Chichi, che per tutto il racconto, si stava stringendo il cuscino, scaricando la tensione su di esso. Si alzò dal divano per andare verso Vegeta, arrabbiata come non mai. Assunse la sua solita posa, quella che assumeva sempre quando sgridava Goku e Gohan, prese fiato e sparò in faccia al principe tutto quello che si era tenuta dentro per bene trenta minuti.

“Ti vergogni di aver fatto un sogno erotico su di me?? Sai che ti dico?? Preferirei veder mio figlio diventare un guerriero che venire a letto con te. Capito principe dei miei stivali? Sei un essere ripugnante… non so cosa Bulma ci abbia trovato in te!! E non lo voglio neanche sapere!! Sai quanti mi ammirano perché sono bella, intelligente e simpatica?”. Uno spruzzo arrivò in faccia a Chichi, che se lo asciugò con la manica del suo vestito. “Scusami esoro… ma l’ultima parte…” cercò di scusarsi Goku, mentre usava come scudo il piccolo Gohan, che era ancora traumatizzato dalle parole della madre proferite poco prima. “Gokuuuuuuuuuuuuuu!! Sei sempre il solito!!” urlò la corvina cercando di acchiappare il marito, che, scavalcando il divano, corse verso la cucina, urlando e cercando di scusarsi con la moglie. Trunks e Gohan li seguirono a sua volta, cercando di aiutare Goku.

Bulma intanto, che aveva assistito alla scena ridendo come una stupida, si asciugò le lacrime e si avvicinò al marito. Vegeta aveva ancora lo sguardo basso, e un rosso marcato, colorava le sue guance. L’azzurra si sedette vicino al principe e gli accarezzò dolcemente la testa.

“Certo che l’hai descritta proprio bene, tutti i sentimenti che tutti noi provavamo, i miei e quelli di Chichi, sei stato bravissimo… come ci sei riuscito?” domandò la donna cercando in tutti i modi di avere un contatto con il viso del sayan. Gli si avvicinò dolcemente al viso, e un leggero bacio, cascò sulla guancia del principe. Vegeta si ripulì subito la parte baciata della moglie. Un rosso ancora più acceso si accese sulle sue gote. “Bhé, io interpretavo me stesso… ma anche voi due…” sussurrò il sayan, in modo quasi impercettibile. Bulma non si poté trattenere. “VERAMENTE?? questo è il massimo” disse l’azzurra, ridendo. “Non provare a raccontarlo a nessuno se no…” “se no distruggo te e questo insulso pianeta.. bla bla bla… come sei ripetitivo Veggy!!” concluse la donna dirigendosi verso la porta d’ingresso per andare a controllare la situazione. Prima di uscire però guardò per un attimo l’uomo seduto sul divano, mentre guardava le tante linee curve del tappeto, e teneva le braccia incrociate con il solito sguardo aggrottato. Chiuse la porta dietro di se, non potendo non sorridere…

 

Allora?? Visto?? Recensite in tanti e ditemi quello che pensate!! Un grosso bacio

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=122630