Pan ... Un Vero Angelo

di francy4e99
(/viewuser.php?uid=195064)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo e Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** La speranza è l'ultima a morire... ***
Capitolo 3: *** Uno Strano Fatto... ***
Capitolo 4: *** Il Sentimento Più Potente ***
Capitolo 5: *** Il Segreto ***
Capitolo 6: *** Sei tu? ***
Capitolo 7: *** L' Amore Batte Tutto ***
Capitolo 8: *** Il Torneo ***



Capitolo 1
*** Prologo e Capitolo 1 ***


Gohan
Sentii  Pan urlare, urlare di paura. Non era mai successo. Corsi nella sua camera intento a vedere per cosa Pan urlasse così forte. Spalancai con forza la porta della camera, rompendola. Quello che vidi quella notte fu la cosa più spaventosa che vidi in tutta la mia vita.
 
Trunks
Mi svegliai di soprassalto. Di nuovo un brutto sogno – pensai.
 È da qualche settimana che faccio incubi; l’inizio è sempre diverso, ma la fine è sempre uguale. Andai in cucina. Per fortuna mio padre non si è svegliato per il solito spuntino di mezzanotte, non avevo voglia di parlare con nessuno. Prendo dalla dispensa un barattolo di cioccolata e inizio a trangugiarlo. Nonostante dormissi poco a causa del lavoro alla Capsule, non riesco mai ad addormentarmi, e, quando lo faccio, gli incubi mi tormentano. All’improvviso si accende la luce. Mi giro e trovo Bra che mi fissa.
- Trunks, che ci fai alzato a quest’ora?-
- Potrei farti la stessa domanda … -
- Cosa c’è che non va?-
Le sorrisi. Con un solo sguardo riusciva a capirmi. Si avvicinò e si sedette davanti a me.
- Trunks … è Pan, vero?- mi dice guardandomi negli occhi.
Pan. Già è lei, esattamente lei. All’improvviso il barattolo sembra diventato molto interessante, visto che mi metto a fissarlo. Negli incubi che faccio c’è sempre lei. È da qualche mese che non è più lei. È sempre fredda, chiusa.
- Sono preoccupato, per lei. Non capisco cosa gli sia successo, io non … non l’ho mai vista così. E la cosa che più mi fa arrabbiare è che sono sicuro che Gohan e Videl sappiano qualcosa, qualcosa che non mi hanno voluto dire. –
Bra mi fissa, ma non la guardo. Non ci riesco.
- Ok, qualcosa bolle in pentola, perciò scopriamo cosa. Da questo momento inizia l’ “Operazione Riporta Pan Alla Normalità”.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La speranza è l'ultima a morire... ***


Pan
Maledetta me, maledetta me e ancora maledetta me! Sono stata una vera stupida, come si fa ad accettare un simile patto!? Eppure io l’ho accettato, da brava stupida che sono. È da mesi che va avanti questa storia, ora basta, non ne posso più! Essere nel proprio corpo, ma non riuscire a controllarlo, ascoltare quello che dicono gli altri e non poter rispondere, mi fa sentire sola, tremendamente sola … Mamma, papà vi prego, fate qualcosa …
 
Trunks
“ L’ Operazione Riporta Pan Alla Normalità”? Ma che cosa si è inventata Bra? E perché mi sono fatto convincere ad aiutarla nel suo brillante piano? Anche se non mi sembra tanto  brillante … In teoria, il suo piano consiste nel andare a casa di Pan e, mentre io cerco di tirare fuori più informazioni possibili a Gohan e Videl, Bra parla con lei. Credo che questo “brillante” piano non andrà a buon fine.
Io e Bra siamo davanti alla porta di casa Son. Bra sta per suonare il campanello, ma la fermo.
- Bra, ma sei sicura che funzionerà?-
- Tranquillo Trunks! Andrà tutto bene e scopriremo qualcosa su quanto è successo a Pan-
-Si, lo so … però … -
-Niente però! Dobbiamo farlo per il suo bene!-
Non controbatto e lascio andare la sua mano, e subito suona il campanello. Sembra voler dire “ormai devi andare fino in fondo”; prendo un respiro profondo e mi stampo in faccia un sorriso, pronto a rispettare il piano.
Gohan ci apre la porta e ci sorride.
- Trunks, Bra che ci fate qui? –
- Volevo vedere Pan, è da tanto che non stiamo un po’ insieme, e Trunks mi ha accompagnato –
La risposta di Bra fa scivolare via quel sorriso, al suo posto compare uno sguardo sospettoso e preoccupato allo stesso tempo.
- Certo, entrate. – ci dice, poi rivolgendosi a Bra, le dice che Pan è in camera sua. Bra si dirige nella camera dell’amica, mentre io mi siedo insieme a Gohan, che continua a guardarmi.
- Allora Gohan come … - Non riesco a finire la frase.
- Cosa vuoi sapere? –
Quella domanda mi spiazza; un po’ me lo immaginavo. Sospettavo che Gohan avesse capito fin da subito cosa volessimo. Apro la bocca ma improvvisamente qualcuno grida. Era Bra.
 
Videl
Da qualche mese, le giornate sembrano grigie e spente, uguali una dall’altra. Eravamo felici, prima. Se solo quella notte non si fosse presentata quella persona, a quest’ora Pan sarebbe Pan. Non sarebbe la sconosciuta che abita nel corpo di mia figlia. Ma c’è ancora una speranza e, per fortuna, la speranza è l’ultima a morire … 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Uno Strano Fatto... ***


Bra
Per quel breve ma intenso attimo di puro terrore il mio cuore si è fermato per un istante. Vedere Pan distesa a terra, mi ha fatto davvero paura. Non ho saputo trattenere un grido spaventato, e la borsa mi è scivolata dalle mani.
Mi chino su Pan, voglio sentire il suo battito. Mi si raggela il sangue sentendo che non c’è. Sto per correre al piano di sotto per farmi aiutare da Gohan o da Trunks, quando una mano mi afferra, la mano di Pan. Grido di nuovo. Come può essere possibile una cosa del genere? Un attimo prima Pan era distesa a terra, ora è in piedi e mi guarda con le lacrime agli occhi.
- Aiutami … -
Poi Pan perde i sensi, e in quel momento Gohan entra in stanza.
 
Trunks
Non so bene cosa sia successo, so solo che mia sorella era in lacrime. Gohan le ha chiesto più volte cosa fosse successo, ma non ha voluto dare spiegazioni. Almeno non a Gohan. Stavamo volando verso casa nostra, quando, con voce tremante, mi racconta ogni cosa. Io ascolto tutto con molta attenzione.
- È incredibile! Sei sicura di non aver sentito il battito cardiaco? –
- Sono più che sicura! Il suo cuore non batteva. –
Arriviamo a casa, ma continuo a fare domande a Bra. Ogni dettaglio è utile. Intanto mia sorella si era ripresa e, mentre continuo a tempestarla di domande, mi chiede:
- Trunks, posso sapere perché Pan ti interessa così tanto? –
Credo di essere arrossito, perché mi sento le guance bollenti.
- Ecco … Io … -
- Ho capito – e mentre lo dice mi sorride, poi se ne va.
Intanto me ne vado in camera mia e mi butto a peso morto sul letto e, pensando a quello che è accaduto oggi, e soprattutto a Pan, mi addormento.
 
???
Stupida ragazzina*, come hai potuto riprendere possesso del tuo corpo!? Eppure, anche se è durato per pochi secondi, non sarebbe dovuto accadere! Ho pianificato tutto, e non permetterò a questa mocciosa di rovinarmi il piano! Dovrò stare più attenta, in futuro. È inutile che ti ribelli, piccola Pan, presto conquisterò la Terra e, successivamente, l’intero Universo!
 
 
* nella mia storia Pan ha 18 anni, anche se l’ho chiamata ragazzina o mocciosa.

Ciao a tutti! Mi dispiace che questo capitolo sia corto, ma purtroppo non ho ispirazione e questo è tutto quello che sono riuscita a tirare fuori. Mi scuso ancora e spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima!
francy4e99

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il Sentimento Più Potente ***


Gohan
 
Nessuno mi ha spiegato cos’è accaduto, Bra non voleva parlarne. Non avrei mai voluto che Trunks e Bra entrassero in questa storia. È troppo pericoloso, potrebbe anche finire nel peggiore dei modi. Ma … cosa sto pensando? Non finirà male. Non deve finire male.
 
Trunks
 
Quando aprii gli occhi trovai Bra a pochi centimetri dal mio viso. Mi spaventò a morte!
- B-Bra! Che ci fai in camera mia?!-
- Ora basta. Non ne posso più. Dobbiamo dirlo a mamma.-
- A nostra madre? Per..-
- Lei ci può aiutare a salvare Pan!-
- Ne sei proprio sicura?... –
- Non possiamo fare altrimenti, ci serve il suo aiuto … -
- D’accordo, andiamo a parlarle. –
Mi alzo dal letto e, insieme a Bra, ci incamminiamo verso il laboratorio di nostra madre. Lei ci stava già aspettando, e mi chiesi se Bra non le avesse detto tutto quello che sapevamo prima di chiedermelo.
- Trunks, Bra mi ha già raccontato tutto … -
Come immaginavo, penso mentre faccio un grosso sospiro. C’era da immaginarselo …
- Ci ho riflettuto molto e penso che Pan sia stata posseduta. –
- P-Posseduta? –
- Si, e credo di sapere già chi è stato. –
Nostra madre si gira e inizia a scrivere sulla tastiera. Ci mostra la foto di una specie di … angelo.
- Mamma … ma quello è un … -
- Il suo nome è Tenshi*. È una creatura mitologica, fino a qualche mese fa nessuno pensava esistesse davvero. –
- Fino a qualche mese fa? Vuoi dire che quella cosa ha posseduto Pan ?! –
- Credo proprio di si. Gli antichi testi narrano che Tenshi era una creatura spregevole e malvagia. Con la sua bellezza incantava gli uomini, torturandoli. Mentre possedeva le donne per ucciderle all’interno, lentamente. Come ho detto prima, è una creatura orribile, ma quello che mi spaventa di più è che gli antichi testi dicono che una volta presa la sua vittima, non la lasciava finché non la vedeva morire. –
Mi si raggelò il sangue nelle vene.
- Quindi Pan … verrà uccisa?-
A quelle parole, sento il cuore frantumarsi e smettere di battere.  Non … non è possibile …
- Aspetta, Bra. Non trarre conclusioni affrettate. Dopo quello che mi hai raccontato, ho letto tutti gli antichi testi che narravano di Tenshi. Un brano parlava di una donna che era sfuggita alla sua presa. Raccontava di come si sentiva nel suo corpo, e di come cercava una via di fuga. Un giorno scoprì di poter riuscire a sentire i pensieri di Tenshi. E scoprì il suo punto debole. Tuttavia, il brano non dice con esattezza dove si trovasse il punto debole, però … - Bulma prese il libro fra le mani e lesse – “ Il punto debole di Tenshi, sta nel cuore della persona stessa”-.
- Quindi vuol dire che il punto debole di Tenshi sta nel cuore di Pan? –
- Esatto, ma non nel senso fisico, nei sentimenti di Pan. Molto probabilmente un sentimento che lega le donne degli antichi testi con lei. E credo di sapere di che sentimento si tratti.-
Bra fissa mi fissa con occhi sgranati. – L’amore … -
 
*Tenshi vuol dire Angelo in giapponese ( credo sia un po’ scontato … xD)
 
Salve a tutti!  Mi scuso in anticipo … sono in ritardo!!!! Purtroppo questa settimana è stata piena di verifiche e non ho avuto un attimo libero! Allora … questo capitolo è un pochetto più lungo degli altri, e spero vi sia piaciuto! =D Fatemi sapere … Alla prossima!!
francy4e99

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il Segreto ***


Pan
Non smetto di pensare un attimo a te. So bene che tu non mi vedi in quel modo, ma solo come un’amica, che ha passato con te e nonno Goku il viaggio nello spazio. Eppure non riesco a dimenticare questo sentimento. Prima mi andava anche bene vederti e parlarti da amica, ma adesso che non posso più neanche far questo, mi sento sola, terribilmente sola. Ormai non ho più speranza di ritornare me stessa, di far uscire questa … cosa dal mio corpo. So bene cosa succede alle vittime di Tenshi quando perdono la speranza, leggendo nei suoi orribili ricordi, ma non posso farcela contro di lei. Non posso …
Cosa direbbe nonno Goku adesso ? Cosa direbbe se vedesse che la sua nipote Sayan si sta arrendendo? Non posso e non devo arrendermi. Lo devo fare per le persone a cui voglio bene, ai miei genitori, ai miei nonni, alla mia migliore amica, a … Trunks.
Bene, diamo un’occhiata ai suoi ricordi, dovrà esserci qualcuno che è sfuggito a lei, sbrigati Pan, non hai molto tempo …
 
Bra
 
Io e Trunks stiamo passeggiando per il centro commerciale. Stranamente, quando gliel’ho chiesto, ha accettato senza fare storie. Non è da lui. Di solito trova sempre una scusa, una più banale dell’altra, fino a quando non lo convinco a venire con me, sempre se non scappa prima. Poi, mentre camminiamo, si lamenta della quantità di vestiti che compro e del perché mi deve seguire facendomi da schiavetto personale. Oggi invece se ne sta con uno sguardo triste misto a preoccupazione. Odio vederlo così, fa sentire triste anche me.
- Senti Trunks … -. Ho paura a parlargli dell’argomento, ma voglio capire fino a quanto in fondo vuole andare per salvarla. - … cosa farai adesso? –
Trunks mi guarda con un’espressione che sembrerebbe voler dire “ ma che domande fai? ” poi fa un mezzo sorriso e mi risponde – Secondo te? Farò quello che c’è da fare per salvarla, non mi fermerò davanti a niente e nessuno.-
- Bene, allora … seguimi – poi mi alzai in volo, più sicura che mai a svelare quel segreto che custodivo da troppo tempo, ormai. Sorrisi tristemente, vedendo Trunks al mio fianco, con una faccia confusa.
Tranquillo, pensai tra poco capirai tutto …
 
Trunks
 
Perché mi ha chiesto di seguirla, e, soprattutto, dove mi sta portando?
Volo di fianco a lei, cercando di capire dove mi sta portando, ma non capisco. Stiamo volando da quasi venti minuti e io non riesco ancora a capirci niente. Vedo Bra scendere a terra, e lo stesso faccio anch’io. Una zona desertica. È questo il posto in cui mi ha portato. Bra incomincia a camminare, in direzione dell’unico albero della zona, senza girarsi a guardarmi o dare una spiegazione. La raggiungo, ma non mi guarda in faccia. Che cosa le prende, si può sapere?
- Ehi, Bra! Mi dici dove stiamo andando? Non ci capisco più niente!-
- Lo scoprirai tra poco.- mi risponde Bra senza voltarsi.
Dopo qualche minuto, arriviamo al grande albero. Bra posa la mano sulla corteccia, come se stesse rievocando alla mente dei ricordi. La sento prendere un sospiro e girarsi.
- Ora Trunks, scoprirai una cosa che non avrei mai dovuto svelare. Ma vista la situazione, è bene rivelare quello che Pan mi disse il giorno prima di essere posseduta. –
- Che cosa? Cosa ti ha detto? E perche non me l’hai detto prima?-
- Perché mi ha fatto giurare di non rivelartelo, avrei dovuto dirtelo solo se fosse stato necessario. E adesso è necessario che ti dica tutto. Ti prego non interrompermi e apri bene le orecchie, non te lo ripeterò una seconda volta.-
- D’accordo, ti ascolto. –
 
Bra
Pendo un bel sospiro e inizio a raccontare.
-Quattro mesi fa, Pan mi aveva chiesto di vederci sui monti Paoz, diceva  di voler passare un po’ di tempo con me, ed io ero felicissima. Ci incontrammo e incominciammo a chiacchierare. Ad un certo punto mi disse che voleva farmi vedere un posto che aveva trovato volando. Io la seguii e mi ritrovai in questo posto.
Arrivò fino a quest’albero e qui – dissi indicando un punto ben preciso – iniziò a scavare con le mani. Mentre scavava, ha iniziato a raccontarmi di un pericolo imminente, di una minaccia che si stava per abbattere sulla Terra e sull’intero Universo. Pan mi ha raccontato si aver percepito una strana aura,diversa da quella dei Sayan e dei terrestri. Si trattava dell’aura di Tenshi. – mi inginocchio e incomincio a scavare dove avevo visto Pan farlo. – Sapeva di diventare la sua vittima, così si è preparata. Qualche giorno prima, era riuscita a recuperare un’arma, un’arma che gli Antichi Testi narravano. È una spada. Pan l’ha definita “ la lama con cui l’Universo si salverà” , perché ha un’incredibile potenza. Ma non solo questa spada ha una forza ineguagliabile, ha anche dei poteri. – Finisco di scavare e prendo la piccola ma lunga cassaforte. La apro e prendo la lama. – Pan mi ha detto che questa spada era la più forte avversaria di Tenshi. Questa spada è l’unica che possa realmente sconfiggerla, per sempre. Se la persona che la impugnerà, ama veramente la donna posseduta, questa spada conferirà ad egli il potere di uccidere Tenshi, ma anche di salvare la donna che ama. –
Poi mi avvicino a Trunks, gli avvicino la spada e gli chiedo: - Sei ancora disposto a fare qualsiasi cosa per salvare Pan? –
Lui mi guarda. Poi sorride. – Si. –
 
Ciao a tutti!!! Come vi è sembrato questo nuovo capitolo???? Sono curiosissima di sapere le vostre opinioni, perciò … commentate!!! xD No, seriamente, spero che vi sia piaciuto, ringrazio ancora chi, fino ad ora, ha commentato la storia, chi la segue e chi la legge soltanto. Grazie a tutti!! Alla prossima!
Francy4e99

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sei tu? ***


Capitolo 6
 
Trunks
 
Cammino per le vie, cercando di non dare nell’occhio.  Vedo poco più avanti mia sorella, vestita con un impermeabile nero e un cappello sulla testa. Entrambi abbiamo azzerato l’aura. Non vogliamo che ci scopra. Esatto, stiamo seguendo Pan … cioè Tenshi. Di solito è sempre rinchiusa in casa, ma oggi è voluta uscire a tutti i costi. Almeno così dice Gohan. Infatti, sapendo il loro segreto, ci ha raccontato quello che era successo e ci ha chiesto di indagare. Così ora mi ritrovo a pedinare la ragazza, che sembra camminare con tutta calma.
‘ Trunks … Trunks mi senti??’
Ovviamente, Bra aveva deciso di prendere due walkie talkie, per immedesimarci nella parte … o almeno così dice Bra.
‘ Ti sento. Dimmi.’
‘ Si è nascosta in un vicolo e si è alzata in volo. La seguo.’
‘ Va bene. Ma attenta a non farti scoprire.’
‘ Tranquillo fratellone! Non mi noterà nemmeno.’
‘Mhp … ti raggiungo.’
‘D’accordo, ma sbrigati!’
Adesso devo anche sbrigarmi! Prima doveva vestirsi da stupido, poi parlare con dei walkie talkie e adesso devo sbrigarmi ??!! Eh … che carattere!! Ultimamente Bra si diverte darmi ordini, ed io devo sempre ubbidire, neanche fossi uno schiavetto. Poi mi aveva convinto a ricominciare ad allenarmi e ad imparare come si usa una spada. Anche se so benissimo come si usa, ha comunque convinto Gohan a darmi lezioni.
Sto seguendo Bra, ormai stiamo praticamente volando insieme. Non ci diciamo niente e continuiamo a seguire Tenshi. Ad un certo punto, la vediamo abbassarsi e scendere fino a toccare terra, per poi ricominciare a camminare.
Io e Bra, che fino a quel momento eravamo nascosti dietro un albero, ci guardiamo, sconvolti. Il luogo in cui Tenshi si è fermata … cosa ci fa qui?
 
 
Tenshi
Finalmente l’ho trovata, penso.
Avevo scavato a fondo le memorie di Pan e dei suoi amici, ma non l’avevo trovata. Ma ora eccola qui, davanti ai miei occhi.
Non la vedevo da quasi 300 anni, e la casa si era invecchiata. Non so se posso ancora definirla una casa, con i muri sporchi e le assi del pavimento marce hanno assunto il tipico colore nero. La muffa regnava e non era rimasto nulla del suo antico splendore.
Era questo il luogo d’incontro; e sono venuti, nonostante non lo sapessero nemmeno. Sapevo bene che quei ragazzini mi avrebbero seguita, così ho preparato questa casa solo per loro. Forza ragazzi, entrate, la vostra amica Tenshi vi sta aspettando …
 
Trunks
-Entriamo-
So che questa è una trappola, ma voglio entrare comunque. Voglio delle risposte da Tenshi. E non mi fermerò ad aspettare un’altra occasione.
Bra si avvicina alla porta e molto lentamente la apre. Entriamo e la porta si richiude alle nostre spalle. Poi la luce si accende ed eccola lì, davanti a noi.
- Benvenuti Trunks e Bra! Vi stavo aspettando. Sono qui per rispondere a tutte le vostre domande. Ma prima voglio farvi conoscere una mia amica. Entra pure, Lucy. –
La porta dietro di noi si apre, facendo entrate una ragazza alta, magra e dalla pelle chiara. Aveva lunghi capelli argento e occhi color caramello.  Fa un breve inchino e dice:
- Mi avete chiamata, Signora?-
-Si, Lucy. Ho bisogno che tenga occupata la ragazza per un po’ di tempo. Perché non la porti a vedere il nostro palazzo, sono sicura che le piacerà … -
Lucy sorride maligna mentre, velocissima, afferra le braccia di Bra e svanisce con lei.
- Bene, ora che mi sono liberata di lei possiamo finalmente parlare.-
Sento la rabbia che mi cresce nel petto, cercando di tenerla a freno e di non scaraventarmi su di lei. È pur sempre Pan. Già, Pan … quanto mi manca … Faccio un bel respiro e la guardo. In questo momento non sembra neanche posseduta. In effetti, ora che ci penso, la sua voce sembra la solita, e i suoi occhi sembrano più felici e … vivi. Azzardo una domanda, sapendo comunque la risposta.
-Sei tu … Pan? –
Mi sorride. Sono sicuro, è il Suo sorriso.
- Trunks … Sono felice di vederti davvero -.
 
Ciaoo a tutti !!!!! Lo so … sono in ritardassimo!!! Mi dispiace … spero di farmi perdonare con questo capitolo =) Occhio ai dettagli, non ho scritto della casa per niente … non vi svelo nient’altro!! Commentate e ci vediamo (per modo di dire xD) presto … spero …
Francy4e99

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** L' Amore Batte Tutto ***


Capitolo 7
 
Trunks
 
Non ci credevo. Pensavo fosse solo un piano per farmi abbassare la guardia, però … sentivo che stava dicendo la verità. Che era veramente lei.
- Scusami, lo so, non posso sperare che tu mi riconosca come Pan, invece che come Tenshi. – dice.
E con questo sono più che sicuro della mia teoria. Era lei. Pan. La Vera Pan.
- Come … come hai fatto a … -
- a liberarmi dal possesso di Tenshi, intendi? Trunks, sono una Sayan, ho usato la mia forza, ma purtroppo non dura molto, perciò la farò breve. Bra ti ha raccontato la storia e ti ha dato la spada, giusto?-
Io annuisco.
- Bene, allora posso saltare un pezzo del racconto. Non è un caso che vi abbia condotto qui. Questa casa nasconde un oggetto. Bhé, in verità sarebbero due. –
- Cosa sono? –
- Pugnali. Devi trovare i due pugnali e consegnarli a Bra, lei sa cosa farci, ti spiegherà tutto. Ora però devi trovarli. Io non posso aiutarti, tra poco Tenshi riprenderà il controllo del mio corpo. Sappi comunque che io sento e vedo tutto. Ti prego, dì ai miei genitori di non preoccuparsi per me. Tra poco sarà tutto finito. –
Vedo una lacrima bagnare la sua guancia. Glielo devo dire adesso, non posso più trattenermi.
- Pan, io volevo dirti che … cioè, io … devo dirti che … io t-ti … ti amo. –
Si avvicina alla porta dietro di me e la apre. Poi si gira verso di me.
- anch’io ti amo, ti ho sempre amato … - mi guarda. Ora ha gli occhi pieni di lacrime. - … mi dispiace, Trunks, a te toccherà fare una delle parti più difficili del mio piano, ma se riuscirò a portarlo a termine, presto tutto questo sarà finito e potremo tornare alla normalità … -
Sorride ed esce dalla casa. Non so perché ma non riesco a fermarla. Credo perché un “forse” si è insinuato nella mia mente, paralizzandomi.
Qual è il piano di Pan?
 
Pan
Mi ama. Ha detto che mi ama. Credo di star sorridendo come un’ ebete.  Mentre penso a questo mi sto allontanando velocemente dalla casa. Sentivo che ormai il tempo era scaduto, Tenshi sarebbe riemersa e avrebbe ripreso il controllo del mio corpo. Ma ormai ci avevo fatto l’abitudine. Ora che il mio piano stava andando a gonfie vele, non sarebbe rimasta dentro di me ancora a lungo. Comincio a sentire un forte mal di testa, segno che Tenshi stava tornando. Scesi a terra e, non appena toccai terra, le gambe cedettero e mi ritrovai in ginocchio, con le mani sulla testa. Faceva un male tremendo. Mi sentì trascinata dentro di me e chiusi gli occhi. Qualche istante dopo mi sentii decisamente meglio. Riaprii gli occhi. Ero di nuovo confinata nel mio stesso corpo.  Richiusi gli occhi. Non volevo vedere niente.
 
Trunks
 
- Bra! Dove sei?? –
La stavo chiamando da mezz’ora ormai e non mi aveva risposto . Mi ero preoccupato tantissimo.
La sentii sbuffare. – Calmati Trunks, sto benissimo, non mi sono fatta niente e sono a casa. Invece tu che fine hai fatto!?! Ti sto aspettando, mi devi raccontare cosa è successo!! Anche la mamma è curiosa!! –
- EHHH! Hai raccontato di nuovo alla mamma quello che è successo!!?? –
- Ufff! Certo che si! Ci potrebbe aiutare ancora!! Comunque non hai risposto alla mia domanda … -
- Ti racconterò più tardi cosa è successo. Ma dimmi come hai fatto a fuggire da quella Lucy, pensavo di doverti andare a salvare!-
- Haha. Molto divertente. E poi io non ho fatto nulla. Appena siamo uscite, lei si è trasformata in polvere!! Devo dire che mi ha fatto prendere un colpo … -
- Meglio così, almeno non dovrò andare in giro a cercarti … -
- Si si, intanto torna a casa, ne riparleremo più tardi. –
- … È una minaccia? –
- Mhhh … forse. –  e mi riattaccò in faccia.
Mi diressi in volo verso casa, dove quelle due impiccione mi stavano aspettando.
… questa volta non ne uscirò illeso.
 
 
Buon pomeriggio!! È da un sacco di tempo che non faccio niente … Chiedo perdono!!!! xD Spero che questo capitolo vi piaccia!! Ultimamente non avevo ispirazione, ma stamattina mi sono svegliata e … eccomi qua!! Un bacione a tutti!!
francy4e99

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il Torneo ***


 Capitolo 8
 
Trunks
Questa scatola pesa, e pensare che dovrebbe contenere solo due pugnali. Sto camminando nel vialetto di casa, pensando a cosa dire a quelle due pettegole. Dovrò anche raccontare di essermi dichiarato? Spero di no! Sto per infilare la chiave nella toppa, quando la porta si spalanca, trovandomi davanti la mamma.
- Insomma quanto ti ci è voluto? E quello cos’è? –
- Adesso ti spiegherò tutto, intanto perché non entriamo? –
Mi fa entrare e raggiungiamo Bra, che si trova nel laboratorio di mamma.
- Fratellone, ma che cos’è quella scatola? Puzza di muffa! –
- È per te. Pan mi ha chiesto di portartela. –
Mi guardano con gli occhi e la bocca spalancate e, nello stesso tempo,  urlano: - Pan?!? –
 
Tenshi
Ormai ho aspettato abbastanza, è ora di combattere. Farò vedere a tutti la mia potenza! Preparatevi Sayan, questa non sarà affatto una battaglia facile!
 
Trunks
- … E questo è tutto. –
Non fiatano, probabilmente devono ancora digerire la cosa. Sento una risata da dietro le spalle. E trovo mio padre, appoggiato al muro con le braccia incrociate.
- Papà, c-che ci fai qui? –
- Chiedilo a quelle due, sono loro che mi hanno trascinato qui. Comunque, quella ragazzina ha fegato, mi piace, anche se proviene dalla stirpe di Kakaroth. –
Non ho tempo di replicare, perché Goku, Gohan, Goten e Junior sono appena entrati nella stanza, visibilmente sconvolti. Che ci fanno qui?
- Che ci fate qui? – Chiede papà, nemmeno mi avesse letto nel pensiero.
- Guardate! – e Goten accende la televisione.
<< … Salve Sayan. Vi starete sicuramente dando da fare per cercare di liberare questa ragazzina, non è vero? Perciò vi concedo un’opportunità: ho scavato nelle memorie della ragazzina e ho scoperto molte cose. Qui si fanno dei tornei, giusto? Ci ho pensato e mi è sembrato il metodo più giusto. Quindi ho deciso di sfidarvi ad un torneo. Potranno partecipare 5 di voi, non di più, e vi sfiderete con i più forti dei miei sottoposti. Che ne dite vi piace l’idea? Alla fine quelli che vinceranno contro di loro, si batteranno contro di me, ovviamente nella mia vera forma. Se riuscirete a battermi, libererò la vostra amichetta e me ne andrò, ma se perderete … la userò per rendere schiava la Terra. Accettate vero? Lo so che morite dalla voglia di salvarla. Il torneo si farà tra una settimana esatta, in un’isoletta, la troverete facilmente. Allora vi aspetto, mi raccomando non mancate! Hahaha! >>. Goten spegne la televisione, ancora shoccato.
Goku sospira. – Non ci resta altra scelta. Dobbiamo combattere. –
- Però solo 5 di noi parteciperà, chi andrà? – chiede la mamma.
- Andremo io, Goku, papà, Gohan e Goten. – rispondo. Voglio combattere, così potrò spaccare la faccia a quella Tenshi. Non vedo l’ora.
Vegeta sorride. Ha capito le mie intenzioni. – Allora siamo d’accordo. –
Tutti annuiscono. Tranquilla Pan, presto sarai libera. Te lo prometto, ti salveremo.
 
Pan
Un torneo? Non l’avevo previsto. Devo mettermi in contatto con Trunks e gli altri. Sento le loro aure, sono a casa di Bulma e Vegeta. Devo andare prima che allontanino. D’accordo Pan, concentrati. Sento che tutti i pensieri svaniscono e concentro la mia aura verso il cuore di Tenshi. L’aura lo ricopre e sento le catene che si spezzano e mi permettono di uscire. Chiudo gli occhi e, subito dopo, li riapro, ho pieno possesso del mio corpo adesso. Mia alzo da terra e mi dirigo alla casa il più velocemente possibile.
Dopo una decina di minuti riesco a vederla, aumento la velocità e sono davanti alla finestra della stanza del laboratorio. La apro ed entro dentro, sento una decina di occhi che mi guardano. Io guardo loro, sorrido.
- Come ve la passate, ragazzi? – Una frase peggiore non potevo dirla.
Subito dopo Bra e Bulma mi stavano abbracciando, anzi strangolando, mentre Goku, Goten e mio padre mi sorridevano increduli. Vegeta faceva una specie di sorriso. Mentre Trunks … Bhè Trunks mi guardava. Ma quello sguardo era meglio di un sorriso o di un abbraccio. Quello sguardo parlava chiaro. Diceva amore.
 
 
… Salve a tutti! E dopo mesi eccomi qua! Mi dispiace tanto ma ho avuto tantissimi contrattempi, tra verifiche, corsi di recupero, vacanze ed altre cose, non ho proprio fatto in tempo ad aggiornare!! Spero che questo capitolo vi piaccia, mi raccomando commentate!! Alla prossima!! Baci,
francy4e99

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1296903