Everything's gonna be alright

di Hazza is my life
(/viewuser.php?uid=233711)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una giornata fantastica! ***
Capitolo 2: *** Sta accadendo veramente a me? ***



Capitolo 1
*** Una giornata fantastica! ***


Capitolo 1
 
Salve a tutti,sono Hope ho 19 anni e vengo dall’Inghilterra. Sono una ragazza tranquilla a cui piace molto la musica,in particolare una band: i One Direction. Con la loro musica provo sensazioni stupende e mi sento libera..un membro in particolare mi ha colpito molto e questo è Harry.
Vorrei parlarvi di una storia che tutt’ora sto vivendo…
 
 
Era un freddo giorno di febbraio e sapevo che era la vigilia di un importantissimo evento:il concerto dei One Direction!! Sì,avete capito bene,stavo per realizzare il mio sogno!! Per questa cosa ero davvero su di giri e non stavo nella pelle. Quel giorno l’ho passato TUTTO QUANTO con la mia migliore amica Sally,anche lei fan sfegatata dei 1D. Siamo state in casa a decidere il look,la pettinatura,preparare i cartelloni e tutto quello che serviva.  Visto che il concerto sarebbe stato a Londra,che poi non è molto vicina,la mattina dopo ci saremo dovute svegliare mooolto presto.
Quella notte mi ricordo che l’abbiamo passata in bianco tra agitazione e uscite come:’Ti immagini se Niall mi guarda con quegli occhi???Io giuro che muoio cazzo!!!’
Grazie a tutta questa agitazione il giorno dopo, dire che sembravamo dei cadaveri è poco..avevano delle occhiaie grandi come il Grand Canyon!! Comunque grazie a vari strati di terra sono scomparse.
 
Erano le 7 di mattina quando ci siamo messe in postazione in macchina. Prima saremo arrivate meglio sarebbe stato,questo era certo. Durante il viaggio il nostro lato demenziale è venuto fuori e così sembravamo un po’ quelle del video di Mama Lover..
Alle 8 e mezzo,cioè dopo esattamente un ora e mezzo di viaggio,abbiamo attraversato il bellissimo centro di Londra che,già a quell’ora mattutina, era in piena agitazione. Il palazzetto dove si sarebbe tenuto il grande evento era poco fuori Londra per cui alle 9 abbiamo parcheggiato. Preso il cartellone ci siamo incamminate verso l’entrata che era occupata solamente da poche ragazze (ti credo,il concerto sarebbe stato alle 18..) Comunque ci siamo accampate come in un vero campeggio e mentre Sally ascoltava musica io leggevo tranquillamente un libro.
Arrivata l’ora di pranzo notai che la coda si stava mano a mano allungando sempre di più.. mentre mangiavamo noi e le altre ragazze ci siamo messe a cantare:’Let’s go crazy,crazy,crazy till we see the sun, I know we only met but let’s pretend it’s love and never never nerver stop for anyone..tonight let’s get some and LIVE WHILE WE’RE YOUNG’ Era davvero un bellissimo coro!!
 
Per fortuna non era una giornata di sole se no saremo letteralmente schiattate..
Non so come ma magicamente si erano già fatte le 17 per cui gli assistenti,o come li volete chiamare,ci hanno fatte entrare. Di quel momento mi ricordo soprattutto la confusione che si era creata perché tutti cercavano il proprio posto in preda al panico come se il concerto dovesse iniziare da un momento all’altro. In realtà abbiamo aspettato un'altra interminabile ora dove io e Sally facevamo delle meravigliose prove di canto..anche se sapevamo che più che  cantare avremo gridato..
 
 
 
Ciao a tutti c:
allora eccomi qui con un'altra ff
che vi avviso sarà molto diversa
dell’altra..per la maggior parte del tempo
ci sarà questa specie di Flashback! Vedrete
cosa accadrà a Hope…non vi anticipo nulla!!<3
 
 
Ciaooo<3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sta accadendo veramente a me? ***


 Capitolo 2
 
Ormai quasi tutti avevano preso posto e iniziavamo a capire che il concerto sarebbe iniziato a breve.. anche l’emozione saliva sempre di più.
Ad un certo punto vennero fuori saltando come dei ragazzani e subito intonarono ‘na na na’ .. una canzone che io,come tutte le altre, adoravo.
Non so proprio come descrivere le urla che ci furono appena uscirono i ragazzi,anche io molto naturalmente lanciai un urlo fortissimo,mai fatto uno simile.
Tutto fu qualcosa di fantastico,qualcosa di indescrivibile e talmente bello che quell’ora e mezza passò come una scheggia. All’ultima canzone,I Want, mi venne da piangere perché capii che quel bellissimo sogno sarebbe quasi terminato.. ma non sapevo cosa stava per accadere.
 
Mentre le persone,compresa me e la mia amica,uscivano si avvicinò a noi un signore in divisa,evidentemente uno che lavorava là. Il tipo disse che Harry voleva parlarci. Harry Styles vi rendete conto?? Eravamo proprio su di giri,non riuscivamo a respirare!!
Andate dietro nel backstage lo abbiamo visto..Harold in persona che ci sorrideva in piedi. Pensai:”Oddio mio..guarda il suo sorriso..cazzo ho davanti il mio mondo,devo fare qualcosa!!” Ma mi anticipò e disse:”Ciao ragazze sono Harry! Voi come vi chiamate??”Mentre mi asciugavo le lacrime risposi emozionata:”Io sono Hope e lei è Sally,abbiamo 19 anni” Lui,sempre sorridendo come un ebete, chiamò gli altri presentandoli (come se non sapessimo i loro nomi).
 
Non capivo esattamente perché Harry ci aveva chiamato e aveva voluto incontrarci ma comunque non potevo lamentarmi,stavo parlando con i miei idoli! Mano a mano che parlavamo iniziamo un po’ a capire il perché infatti lui non smetteva di fissarmi. Non capivo,stava veramente capitando a me? Harry,1/5 dei One Direction,ci stava provando come me,una semplice diciannovenne?? NON-POTEVA-ESSERE. O stavo sognando o stavo delirando..
 
Zayn,Liam,Louis e Niall con Sally andarono a fare un giro,evidentemente sapevano dello scopo di Harry, per cui eravamo rimasti da soli. Mi si avvicinò e disse sorridendo:”Hai una faccia stranissima,che hai? Non credi che questo ti sta accadendo a te? Per dimostrarti che è vero ti invito a cena con gli altri,che ne dici?” Ok,ero letteralmente morta. Ero ancora nel mio mondo ma gli annuii.
Erano già le 19.30 così con i ragazzi e Sally andammo in un ristorante in centro a Londra davvero molto carino. La cena la offrirono i ragazzi e questo fu un bene visto che avevamo solo i soldi necessari a pagare l’albergo e basta.
 
Finita la cena erano già le 22 e io e Sally dovevamo recarci in albergo ma quei 5 deficienti insistettero per fare una bella passeggiata sul Tamigi. Anche in questa circostanza lasciarono me e Harry da soli.. era davvero una situazione mooolto romantica.  Il ricciolino allora chiese:”In che albergo siete?” Io guardando l’acqua del fiume in cui si rispecchiavano le luci risposi:”Rome Hotel” La sua faccia si illuminò e con il suo meraviglioso sorriso esclamò:”Anche noi,non ci posso credere!!” Non mi diede neanche la possibilità di rispondere che mi baciò.. il più bel bacio della mia vita. Stavo baciando davvero Harry Styles? Non potevo crederci. Quel baciò me lo ricorderò per sempre,fu una sensazione fantastica. Per la prima volta nelle mia vita mi sentii amata e protetta. Staccati gli guardai i suoi occhi che al chiaro di luna brillavano ancora di più. Lui mi abbracciò e mi sussurrò nell’orecchio:”Ti ho appena conosciuta,ma sei fantastica” e mi baciò lentamente il collo.. cosa che adoro tutt’ora. Volevo che quel abbracciò durasse per sempre perché mi sentivo protetta ma arrivarono gli altri e disse:”Allora andiamo verso l’albergo?”
 
Ritornati in hotel ci furono un po’ di cambiamenti..Harold venne in camera con me mentre Sally avrebbe dormito con gli altri. In realtà non mi ricordo molto di quella notte,so solo che fu molto movimentata e che non dormimmo per niente. La mattina seguente mi ritrovai nel letto da sola. Ad un certo punto uscì dal bagno Harry,in boxer,e mi chiese:”Buongiorno piccola,come stai oggi?” Io,ancora mezza addormentata,risposi:”Bene. Mi passi gli slip e il reggiseno che sono là per terra?” Lui me li buttò ed io mi vestii velocemente.
 
POV HARRY
 
Era talmente bella..continuavo a fissarla come un maniaco,ma non potevo proprio farne a meno. Andammo insieme in bagno e mentre lei si lavava la faccia io mi asciugai i capelli, visto che prima avevo fatto la doccia.
 
POV HOPE
 
Erano ormai le 10 e dovevamo andare a fare colazione. Sally bussò chiedendo come eravamo messi e io esclamò:”Sì,mi finisco di vestire e arriviamo” Indossata una maglietta uscimmo fuori dalla stanza con le poche valigie che neanche avevamo disfatto. In sala dove avremo fatto colazione c’era davvero tanta gente e per questo il cibo stava terminano. Quando ci fummo serviti ci ritrovammo insieme al tavolo e nessuno fiatava. Niall e Louis ogni tanto si mandavano dei sorrisetti che mi davano alquanto fastidio.
 
 Finito quel noiosissimo pasto mi venne una tristezza indescrivibile perché mi resi conto che avrei dovuto salutare i ragazzi. Prima di salire in macchina con Sally Harry mi baciò delicatamente,mi abbracciò e mi sussurrò:”Fatti sentire ogni tanto,mi raccomando” Io annuii asciugando le lacrime che ormai avevano iniziato a scendere. Non volevo perderlo,lui era il mio idolo,il mio mondo e non volevo lasciarlo andare. Di persona era ancora più dolce di quello che credevo,ma… con un semplice gesto con la mano se ne andò,lasciando un vuoto indescrivibile nel mio cuore.
 
Durante tutto il viaggio io e Sally non abbiamo neanche fiatato. Non so il motivo preciso,ma sembrava incazzata con me. Solo arrivate alla nostra cittadina io dissi in modo gentile:”Ciao,ci vediamo presto!” Lei neanche rispose e si incamminò verso casa.
 
Entrai nella piccola villetta dove vivevo con mia mamma,la mia sorellina Jade e mio papà. Il mio babbo lo vedevo davvero poche volte visto che era spesso via per lavoro.
Appena entrata mi corse addosso Jade che esclamò felice:”Ciao Hope!!!Mamma guarda c’è Hope!” Dall’atrio si potevano sentire certi rumori che provenivano dalla cucina;forse mamma stava preparando il pranzo.
Andai  là per salutarla,ma notai subito che non era molto entusiasta di vedermi. Le chiesi impaurita:”Che succede mamma? Perché non mi saluti?” Senza darmi una risposta concreta indicò un giornale appoggiato sul tavolo. Il titolo in prima pagina era scritto a caratteri cubitali e diceva:”MISTERIOSA NUOVA RAGAZZA PER HARRY STYLES,CHI SARA’?”
Non ci potevo credere.. i paparazzi avevano fotografato me e Harry mentre ci baciavamo. Non le diedi neanche una spiegazione,ma mi misi ad ascoltare a tutto volume Someone like you in camera mia mentre ero assorta nei miei pensieri..
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti c: allora vi è piaciuto questo capitolo?? Spero prorio di sì!! Recensite please <3
 
#stapersucceDere
 
Bea

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295219