La nostra storia

di Dance_
(/viewuser.php?uid=187304)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non riesco a dimenticarti!! ***
Capitolo 2: *** Il nostro momento ***
Capitolo 3: *** I momenti più belli!!!! ***
Capitolo 4: *** Una giornata per noi due ***



Capitolo 1
*** Non riesco a dimenticarti!! ***


Dopo il ritorno di Voldemort, la vita era cambiata, le persone erano tristi e senza speranza. Tutti riponevano la fiducia, e la salvezza, in un ragazzo di sedici anni: Harry Potter
Era l’ unico che poteva  sconfiggere il signore oscuro, e portare la pace nel mondo magico. Quest’ anno frequenterà il sesto anno ad Hogwarts , a  parte la guerra che stava per scoppiare , Harry era un ragazzo giovane , e durante quest’ anno scolastico avrà una sorpresa che non si aspetta.

Pov. Harry
Appena ti ho visto con Dean, sull’ espresso per Hogwarts, mi si è fermato il cuore. Ho capito quanto tenevo a te, e che non potevo lasciarti andare ; ti ho vista come una ragazza bellissima e forte, non più come la sorellina del mio migliore amico. Quando vi vedo abbracciati mi verrebbe voglia di dividervi con la forza, e  affatturare Dean ( anche se sei più brava tu in questo). L’ unico vero problema è Ron , non so se la prenderebbe bene, credo che sarebbe più spietato di Voldemort; tutti i ragazzi di sua sorella , sono per lui nemici, ed è l’ ultima cosa che voglio! Ma non riesco a toglierti dalla testa,  il profumo che ho sentito a pozzioni, mi ha dato la conferma che ti amo.

Pov. Ginny
Dean mi ricopre di attenzioni, mi tratta come una principessa....ma perche` non riesco a dimenticarti? Hermione mi ha detto di andare avanti, di essere me stessa.....ma tu continui a non notarmi!! Ormai sono abituata a soffrire per te, quando ti sei messo con Cho...mi e` crollato il mondo addosso, poi mi e` passato, e tu hai smesso di pensare a lei. Ora sono io fidanzata, ho trovato una persona fantastica, che mi ama,ma alla fine torno sempre al punto di partenza......lui non e` te!!

ANGOLO AUTRICE:
ciao, spero che la storia vi sia piaciuta!! Mi ritengo  fortunata , se siete arrivati alla fine di questo capitolo <3
Adoro la coppia Harry \Ginny (credo di averlo detto 40 volte!!!) , per questo non passa giorno che non guardi una loro foto.....non prendetemi per pazza!!
Cmq, la storia sara` di pochi capitoli, cercero` di farli abbastanza lunghi :D
Se questo capitolo vi e`piaciuto lasciatemi un commentino ;)

Alla prossima
Dance_ p.s : scusate per eventuali errori di battitura!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il nostro momento ***


La situazione della coppia più bella di Hogwarts  è sempre la stessa , ma la voglia di stare insieme è sempre più forte!!
Pov. Harry
Sto davvero male… come ho fatto a fidarmi di un libro così!! Ho quasi ucciso Malfoy…. Non posso perdonarmelo, anche se è il mio peggior nemico!! Per di più non potrò giocare l’ ultima partita con la mia squadra, e dato che Dean giocherà come cacciatore e  Ginny  come cercatrice….si riavvicineranno di sicuro!
Tutte le volte che la vedo il cuore mi batte all’ impazzata, e devo cercare di trattenermi dal baciarla….o Ron mi farebbe fuori. L’ unico lato positivo in tutta questa  faccenda, è che tu e Dean vi siete lasciati…. Forse ora  mi noterai e riuscirò a dirti quello che provo….ma il problema persiste….tu o mio o il mio migliore amico?? Ho paura di perdere la sua amicizia, e magri di perdere anche te…. forse non provi più niente per me…forse le cose che mi hai scritto in quel biglietto di San Valentino, non le pensi  più . Cosa farei senza di te, non riesco a stare  senza i tuoi capelli rossi, i tuoi occhi nocciola….
 
Pov. Ginny
Come hai fatto ad abbandonarci! Senza di te siamo persi….senza di te io sono persa, la tua energia, i tuoi sorrisi….come faccio a vincere sapendo che tu non sei vicino a me. Hermione mi ha detto che dovrei fare la pace con Dean… ma io non lo amo…io…io amo te, ti ho visto quando io e Dean ci stavamo baciando…eri…eri…. amareggiato , deluso, e un po’ arrabbiato. Forse ho una possibilità, forse riuscirò a farti capire quando stiamo bene insieme. Ho litigato con Herm per difenderti, ma io farei di tutto per te…. i tuoi capelli corvini spettinati, i tuoi occhi verdi in cui mi perdo sempre…. Non me li scorderò  mai.
Tra poco ci sarà la partita, giocheremo contro i corvonero ….e coglierò l’ occasione per sconfiggere  Cho, fargli pentire amaramente di esserti avvicinata  a te! Le prenderò il boccino da sotto il naso e le farò pentire di essere nata! Voglio stare con te, non con gli altri… è per questo che le mie relazioni non hanno funzionato, perché pensavo sempre a te….non riesco a stare con una persona che non sei tu. Anche una semplice cosa , io la voglio fare con te… tutte le volte che ti vedevo alla tana impazzivo….ma tu non mi consideravi, mi  vedevi come la sorellina del tuo migliore amico. Ma ora le cose sono cambiate, io sono cambiata….non sono più la piccola di casa, sono quasi una donna. È da quando ero bambina che ti amo….quando ti ho visto  sul treno per Hogwarts il tuo primo anno…. mi è caduto il mondo addosso, e non ho smesso di pensare a te.
 
I griffondoro avevano appena vinto la partita, c’è l’ avevano fatta…avevano battuto i corvonero senza il loro capitano, senza il suo aiuto! C’ era un tale macello nella sala comune, che neanche col megafono ci si poteva sentire. Nevile e Ron avevano preso delle cose da mangiare dalla cucina….e avevano messo tantissimi festoni. Harry non era ancora tornato, ormai lui era abituato alle punizioni di Piton, ci metteva praticamente solo lui!! Mentre tutti festeggiavano , in un’ angolo stava succedendo una cosa per alcuni bruttissima.
-Sei stata bravissima-
-Grazie….anche tu-
-Ehm…senti, mi dispiace per quello che è successo….io non so perché facevo così-
-Dean senti  io non sono più  sicura di amarti –
-A… io…ecco non me lo aspettavo-
-Si, scusa-
In quel preciso istante il capitano della squadra entrò dal buco del ritratto, e fu subito abbracciato da tutti. Aveva una sorriso a trentadue denti, ma mancava qualcosa.  Intanto Romilda Vane gli veniva incontro trottellando  con una scatola di cioccolatini; ma fortunatamente  lui gli rifiutò con decisione.
Dopo qualche momento successe qualcosa, Ginny Weasley andava incontro a Harry …..e presto i loro sorrisi saranno completati.

<. Dopo parecchi lunghi istanti…o forse mezz’ ora…o forse parecchi giorni di sole…si separarono>>   qualche secondo dopo  iniziarono i fischi e gli applausi ,ma sia il moro che la rossa cercavano delle persone in particolare. Dean aveva un bicchiere rotto in mano, e gli occhi di fuoco… Hermione era raggiante ….e Ron  aveva gli occhi sbarrati ,  come se avesse appena ricevuto una botta in testa. Ma appena incrociò lo sguardo di Harry fece un cenno  per dire << se proprio devi>>.
ANGOLO AUTRICE:
ciaoooo! Ecco l’ altro capitolo della storia, spero che vi sia piaciuto! Ho deciso di mettere la descrizione del primo bacio di Harry e Ginny come quella della zia Rowling, è troppo bella!!
Se siete arrivati in fondo al capitolo e la storia vi è piaciuta…be lasciatemi un commentino !!
Ringrazio per la sua fantastica recensione  GiulyHermy99!!  
Alla prossima
Dance_
p.s: scusate per eventuali errori di battitura

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I momenti più belli!!!! ***


Il fatto che Harry Potter fosse fidanzato con Ginny Weasley aveva

interessato parecchie persone, in particolare Romilda Veane, che
tentava ancora di rifilare al moro un filtro d' amore .
Il fratello super protettivo aveva dato il permesso alla coppietta di
frequentarsi, ma un' altro bacio davanti a lui.... E Harry non sarebbe
sopravvissuto!!L' unico lato negativo in questo bellissimo momento,
era che gli esami si avvicinarono....e Ginny si rintanava in
biblioteca sempre più spesso.
 
- non andrete a fare una passeggiata??- abbaiò Hermione contro Harry e Ginny
- Dai Herm ha lavorato tutto il giorno!-  disse Harry in un tono quasi supplichevole
- Questi esami sono importanti!!!-
-  Lasciali andare, non hanno più tempo per stare insieme
ormai-disse il rosso ,facendo preoccupare tutte le persone nella sala
comune. La  ragazza, anche se non convinta, acconsentì dicendo freddamente
- Solo per questa volta-
- Grazie mammina- e dopo aver detto questo se ne andarono fuori…….prima che cambiasse idea.
 
Era passato un mese dal loro bacio, ma c' erano ancora delle
persone che rimanevano a bocca aperta, quando li vedevano insieme.
Erano la coppia al centro dell'  attenzione....infondo erano il
ragazzo più popolare della Gran Bretagna..... e la ragazza  più  carina della scuola.
 
 
Uscirono e si sedettero  in riva al lago abbracciati.
- Sai che ti amo?-
- Certo, altrimenti ti avrei già schiantato!-
- Bene allora non mi conviene tornare con  Cho- disse il ragazzo guardandola  diventare sempre più  rossa di rabbia
-Se lo fai finirò il lavoro che ha iniziato Voldemort qualche anno fa!-
- Ok ok.... non lo faccio ,ma solo perché`
non voglio togliere il privilegio al più temuto mago oscuro-e dopo quelle parole la ragazza gli salto` addosso facendolo cadere. Rotolarono pochi metri più in la , e si ritrovarono uno sopra l'altro....dopo qualche secondo  scoppiarono a ridere tutti e due…..diciamo un per sdrammatizzare un po’ !!!
Rientrarono qualche minuto dopo, in tempo per la cena .....
Durante la quale  Hermione inizio` a interrogare Ginny su storia della magia e......cosa ci dobbiamo fare,fu il pensiero dei due fidanzatini. Ma molto presto saranno versate molte lacrime .....forse troppe per dei ragazzi così giovani.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Scusate, scusate, scusate.....Mi dispiace veramente tanto per il ritardo…..ma  avevo  la  connessione ad intervalli ( praticamente  mai L). Cmq  la coppietta felice ora può godersi, per quel che gli resta, dei bei momenti…non so come farò a scrivere il prossimo capitolo… odio la scena  in cui  Harry e Ginny  si lasciano.
Ringrazio
-GiulyHermy99
-Queen_Gi
Per le loro splendide recensioni!!!
Non so se nel posto dove andrò in vacanza  ci sarà la connessione …ma farò il possibile per darvi il prossimo capitolo J
Alla prossima
Dance_
P.s: scusate per eventuali errori di battitura!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una giornata per noi due ***


Ed eccoci ancora qua , l’ estate si avvicina , come la fine della scuola. Entrando nella sala

 grande si può notare un’ Hermione molto arrabbiata. << Dove si sono cacciati, avevano

detto che  andavano  a controllare una cosa al campo da Quidditch, e poi venivano subito in

biblioteca a studiare! >>. Era ormai un’ ora che Harry e Ron si erano assentati, non avevano

saputo resistere  “ in fondo è una giornata così bella e non la si può  sprecare a fare i

compiti” era stato il primo pensiero dei due, ma di certo non avevano messo in conto la

furia di Hermione ; Appena li videro dirigersi a grandi passi verso il campo, erano scesi dalle

scope sperando , anche se sapevano essere inutile, che lei non li avesse visti. Intanto Ginny

cercava di calmare l’ amica, anche se avrebbe voluto schiantare tutti e due , le avevano

lasciate li ad aspettarli, mentre loro si divertivano nel suo passatempo preferito. Dopo  la

lunga ramanzina  Herm  tornó al castello, mentre glia altri due rimasero un

 po’ indietro << la prossima volta  portate anche me, hai capito? >> e per tutta risposta

<<  ma  se vieni con noi poi come fai a fermare Herm? >> disse Ginny, facendo diventare il fratello tutto rosso per la rabbia,ma anche per il fatto che aveva ragione la sua dolce sorelina .....cosí si diresse anche lui verso la scuola . Gli altri due si fermarono ancora qualche minuto nel parcola ,a fqre cosa lo scoprirete presto.....appena Harry mise la mano nella tasca dei pantaloni, la rossa con un agile movimento di

bacchetta riuscì a disarmare Harry e lo schiantò.

 
<<  Harry !!! >> il moro giaceva a terra  inerte, l’ incantesimo era stato così forte  da farlo

svenire??  << rispondimi, ti prego >> disse la rossa quasi in lacrime ,dopo qualche secondo

Harry cominciò a ridere , contagiando anche Ginny, ma che gli diede comunque uno schiaffo

ben assestato.  Però questo momento di relax non durò allungo, perché appena videro

Hermione uscire a cercarli , corsero verso la scuola a fare i compiti.

Quando tornarono in sala comune era ormai  tarda sera , erano stati in biblioteca fino a

adesso, inoltre non avevano neanche cenato , perché erano indietro con i compiti, ed

era meglio non mettersi contro la riccia . <<  sono stanco morto , non ho mai fato così

tanti compiti in vita mia  >> disse il Ron cadendo a peso morto su una poltrona <<  e non

hai mai saltato un pasto >> gli ricordò la sorella << appunto, giornata da dimenticare! >> ,

dopo aver detto questo diede la buona notte a tutti e si diresse stancamente al

dormitorio maschile. Poco dopo fu seguito da Hermione , anche lei stanca per le troppe

urlate, alla fine le uniche persone nella sala e erano Harry e Ginny , abbracciati sul divano.

-sai che faccio ancora fatica a vedere noi due insieme- disse la rossa << anche io , sono

un’ altra persona ,e se ripenso a questi giorni, non vorrei cambiarli per nulla al mondo >>.

Intanto la mente di Ginny ritornò allo scherzo che gli aveva fatto qualche ora fa <<  a

proposito ,non ho ancora dimenticato il tuo simpatico scherzo  >>  <<  a si, dovevi vedere la

tua faccia in quel momento >> disse Harry ridendo, ma dato che Ginny aveva acquisito una

posizione sig.ra Weasley ……gli prese il viso tra le mani e la baciò.


ANGOLO AUTRICE:

Ciaooooo!! Scusate il tremendo ritardo!!!!!J
Allora, ecco qua un’ altro capitolo sulla nostra coppietta, e come da richiesta non ho scritto subito della morte di Silente; cmq credo proprio che la nostra storia stia volgendo al termine , mi dispiace tanto dovervi lasciare……ma non voglio rattristarmi, in fondo abbiamo ancora il prossimo capitolo!!!!
Vi prego di recensire, e se vi va di leggere la mia nuova storia sulla guerra di Hogwarts “ la speranza è l’ ultima a morie”
Ringrazio GiulyHermy99, Queen_Gi,Semmy11 e dada19 per le loro splendide recensioni

Alla prossima

Dance_

p.s: mi scuso per eventuali errori di battitura!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1118283