io e te,wow e chi l'avrebbe mai detto?

di cucciolo di payne
(/viewuser.php?uid=207377)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** volo Argentina-Inghilterra ***
Capitolo 2: *** 2.Finalmente ***
Capitolo 3: *** riuniti,no aspetta manca la persona più importante ***
Capitolo 4: *** adesso posso morire in pace ***
Capitolo 5: *** ho qualcosa nell'occhio...un ricordo ***
Capitolo 6: *** goditi il ritrovamento,non piangere e vai avanti che sei forte! ***
Capitolo 7: *** che pomeriggio :) ***
Capitolo 8: *** incubi,o ricordi... ***
Capitolo 9: *** sta succedendo tutto quello che non volevo ***
Capitolo 10: *** 4 giorni senza padre uguale divertimento,ma non solo ***
Capitolo 11: *** di nuovo ***
Capitolo 12: *** Zayn... ***
Capitolo 13: *** :o ***
Capitolo 14: *** harry...zayn ***



Capitolo 1
*** volo Argentina-Inghilterra ***


finalmente ero tornata in inghilterra. dopo 9 anni ormai:quando avevo 3 anni i miei mi spedirono in inghilterra dai miei zii e quando ne avevo 8 mi riportarono in argentina,anche se ho vissuto quasi tutta la mia vita lì un pezzo del mio cuore era restato qui con i miei amici. E adesso finalmente ero riornata. Appena misi un piede fuori dalla ereo Buenos Aires-Londra feci un grosso sospiro,chiusi gli occhi e respirai lentamente l'aria londinese. Dopo essermi ricomposta visto che i pensieri riaffiorivano, presi le mie 2 valigie e usci dall'aereoporto dove mi aspettava mio padre. Lo salutai e salì in macchina diretti alla nuova casa. Dopo 30 minuti di macchina che passammo a parlare di come passai il viaggio e del suo nuovo lavoro. Finalmente arrivammo: erano 5 case a schiera,la nostra  era quella in mezzo. Entrammo in casa:era piccola ma molto accogliente,appena si entrava c'era un piccolo soggioro con un bel divano e un puff,la tv e un piccolo tavolino di legno dove già mi immaginavo con i piedi sopra. Alla sinistra c'era la cucina con l'isola e gli sgabelli era veramente molto bella  su,al piano di sopra c'erano 2 stanze una era dei miei e di frante alla loro la mia, e in fondo il bano.Aprì la porta della mia stanza e trovai: un letto a una piazza e mezza con la testata contro il muro color panna,una scrivania dove ci avrei messo sopra il mio pc e un armadio, si era... no non lo era mancavano i poster,le luci che mio padre chiamava "di natale" e sopratutto le fotografie dei miei amici alle pareti. Posai le valigie a terra e mi buttai a peso morto sul letto dopo 12 ore di volo ero stanchissima quindi senza renddermene conto mi addormentai. Mi risvegliai ed era sera,ma quanto avevo dormito?! o.o 
andai giù in cucina dove trovai mio padre intento a cucinare, -pa, dai che ti do una mano- gli dissi togliendolo dai fornelli-ma che cosa sarebbe questa?-dissi indicando qualla specie di cotoletta- è,anzi doveva essere una cotoletta- disse un po dispiaciuto -non preoccuparti adesso ci penso io.Ahhh che faresti senza di me? u.u  -  e sorrisi - Sarei perso amore- e mi diede un bacio in fronte. Da quando mamma non c'era più quella che cucinava e lavava ero io papà si limitava a mettere a riordinare il casino che facevo io con i vestiti e i libri, sono molto disordinata quindi immaginatevi come sarà la mia camera fra una setimana.Alla fine cucinai delle bistecche,mangiammo e guardammo la tv fino alle 22 quando me ne andai a dormire,domai avevo il mio primo giorno scuola e fianalmente forse avrei,anzi gli avrei,rivisto i miei amici,finalmente dopo 9 anni gli avrei rivisti chi sà come erano diventati... mi addormentai fantasticando su come sarebbe stato il primo giorno di scuola.
Il giorno dopo mi svegliò la sveglia alle 7:30 mi alzai con molta voglia non vedevo l'ora di andare a scuola(non abbituatevi io non lo sono mai pimpante di prima mattina  ma questo giorno l'ho aspettato da sempre).Andai in bagnio e mi guardai allo specchio avevo i capelli lunghi mossi e mori gli occhi grigi e delle labre carnose,non ero vanitosa ma mi piacevo avevo un po di autostima in me visto quello che avevo passato da piccola.Dopo avermi lavato e pettinata mi vesti (http://www.polyvore.com/cgi/set?.svc=twitter&id=59637897) di solito non mettevo le gonne ma come avevo detto prima era un giorno speciale. Andai giù per fare colazione,mio padre non c'era visto che era andato in falegnameria,lui passa molto tempo al lavoro quindi era normale non vederlo spesso in casa per me, feci colazione presi lo zaino e uscì di casa erano le 7:45 e la scuola distava 2 isolati da casa.
https://lh5.ggpht.com/EtAIuDdBJqZpkdXCKEMBydpzYXHcaP_hvdGCKghdPpTa476ALydz93HF8R1l1Uu---h-bw=s85 Questa sono io Camila Korg                                                                                                                                                                                                      ALLORAAAAA   QUESTA è LA MIA PRIMA FAN FICTION,QUINDI  MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE MI DICESTE COSA NE PENSATE. MI SCUSO  SE CI SONO ERRORI DI ORTOGRAFIA E  MI SCUSO SE LA FOTOGRAFIA NON SI VEDE,APRITELA SU UN'ALTRA SCHEDA COSì POTRETE VEDERE COME è CAMILA ,CON QUESTO VI LASCIO BACIII

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Finalmente ***


Arrivai a scuola in perfetto orario,anzi ero perfino in anticipo.Appena sorcai il cancello nel confine della scuola tutti gli sguardi degli alunni si posarono su di me,e questo non mi piaceva per niente,mi metteva a disagio in un modo assurdo:io ero quel tipo di persona che se ne sta con il suo gruppo, quella persona che arrossisce facilmente e che troverai sempre con il sorriso stampato in faccia anche se dentro sta morendo,sono quel tipo di persona riservata che si apre soltanto a chi ritiene affidabile,sono una persona fragile che si nasconde dietro a una maschera di una ragazza forte,sono una ragazza pazza,imprebedibile,insomma sono una persona strana.
Visto che avevo tutti quelli sguardi puntati a dosso accellerai il passo.Entrai a scuola e cercai la segreteria,ero nuova quindi mi serviva  sapere il minimo come le aule l'armadietto e le materi che avrei avuto oggi.Finalmente trovai quella maledetta segreteria,più nascosta di così non si poteva! Entrai e mi accolse una signiora sulla cinquantina con una gomma da masticare in bocca e una matita in man che faceva girare su se stessa,mi avvicinai a lei e le chiesi se mi poteva dare il necessario perchè ero nuova,lei mi chiese il nome e il cogniome e una serie di dati che metteva dentro al pc.Alla fine "dell'interrogatorio" si decise a darmi dei fogliettini con materia conbinazione dellìarmadietto,dove si trovava l'armadietto e le materie che avevo per quel giorno e per gli avvenire.Usci da quella stanza anzi quella specie di ufficio un setto o otto bigliettini e con la voce della signiora alle spalle che mi augurava,di mala voglia,buona primo giorno di scuola.A primo impatto la scuola come docenti non mi sembrava tanto accogliente ma era la prima impressione infondo,non conoscievo niente e nessuno.
A interrompere i miei pensierei fu una botta,non so come ma mi ritrovai con il culo per terra!I fogli erano sparsi un po da per tutto vicino a me.Avevo urtato qualcosa,anzi qualcuno. 
-Ehi stai attenta!- mi disse qualcuno,la sua voce proveniva difronte a me,era una voce maschile,un po ronca.
-Susami non ti ho visto- dissi tutta impacciata cercando di raccogliere i miei fogliettini,non avevo alzato un secondo gli occhi da terra,non l'avevo guardato in faccia nemmeno per 
un secondo.
-Tieni- vidi una mano davanti ai miei occhi,di scatto alzai gli occhi per vedere chi fosse la persona che avevo urtato e allavista di chi era mi venne la pelle d'oca
-O mio Dio!- dissi incredula non credevo ai miei occhi era lui! Cazzo quanto era cambiato! Aveva una chioma riccia castana,gli occhi color verde smeraldo e un viso al dir poco perfetto.Era,erail mio ricciolino HARRY!!
Non resistì e mi lanciai sopra di lui stringendolo affettuosamente -Harry mi sei mancato così tanto!!- mentre lo abbracciavo non facevo altro che ripeterglielo.
Quando mi staccai vidi la faccia del riccio un po scombolta e stordita,ERA POSSIBILE CHE NON SI RICORDAVA DI ME? EPPURE AVEVAMO PASSATO 5 ANNI INSIEME TRA ASILO E SCUOLA ELEMENTARE,si ero cambiata da quei tempi spensierati ma,diamine si doveva ricordare di me!
-Hazza!non ti ricordi più di me? da piccola non riuscivo a pronunciare i tuo nome perchè per me era troppo difficile da pronunciare così ho incominciato a chiamarti così..-Venni interrotta dalla sua voce
-C'è solo una persona che non riusciva a chiamarmi così da piccola- Mi guardò negli occhi per 10 secondi e poi si illuminò,fece un sorriso a 36 denti facendo scoprire 2 adorabili fossette che di conseguenza fecero sorridere ancora di più me. 
-Camila?O mio Dio sei tu?!- disse incredulo.
-Si Hazza sono io!- 
Avevo gli occhi lucidi,e pure lui,dopo la mia risposta mi avvolse tra le sue braccia,così all'improviso,naturalmente io ricambiai:era la prima volta dopo 9 anni che lo rivedevo ed era la prima volta che mi abbracciava da quando ci conoscevamo.Era un momento magico,anche se gli alunni della scuola passavano e ci guardavano sorpresi a me non me ne fregava ero tra le braccia del mio amico Harry e quel momento non me lo doveva rovinare nessuno!
Dopo circa 5 minuti passati tr le sue braccia seduta per terrra,avevo il culo congelato,il pavimento era freddo!Ci alzammo,lui da vero gentil uomo mi raccolse i foglietti.
-Senti Hazza,mi potresti accompagnare all'armadietto?-
-Si certo,e posso fare anche di meglio-Mi disse-Posso anche accompagnarti in classe,mmm vediamo alla prima ora hai matematica,perfetto aula 7 so dov'è- disse prima leggendo i fogli e poi parlando a me.Mi accompagniò al mio armadietto e intanto parlammo:
-Allora come mai di nuovo in Inghilterra?-Mi chiese tutto sorridente
-alloraaa-Presi un grosso respiro come se stessi per fare un lungho discorso,-Mio padre ha trovato lavoro qui a Bradford,quindi mi sono trasferita qui PER SEMPRE-calcai l'ultima frase,non era lungo il discorso ma mi piaceva tenerlo sulle spine,lo facevo pure da piccola.
-Quindi adesso starai con noi per sempre!!- Disse tutto entusiasta il riccio
-scii- Dissi tutta tenera scuotendogli quella chioma riccia.
Arrivammo al mio armadietto,misi la convinazione lasciai quei pochissimi libri che avevo in borsa e mi dirissi con Harry in aula.
-Harry ti posso chiedere un favore?- A quelle parole il riccio si illuminò
-Perchè hai quello sguardo?-Gli chiesi incuriosita
-Hai detto Harry!Da quando in quà tu mi chiami Harry?!- Dio mi aveva fatto prendere un infarto!
-Da quando mi sono cresciuti i denti davanti-Dissi ridendo.Scoppiò a ridere pure lui.

Fra una risaa e l'altra eravamo arrivati in aula:
-Allora questo favore?Dai dimmi-
-Ah si ti volevo chiedere se per favore non dici niente agli altri,voglio fargli una sorpresa.-
 
 
ragazzeeeee eccomi quiiisono sempre io la rompipalle Camy,volevo solo chiedervi un favoruccio(?) MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENZIONE?ANCHE SOLO UN CIAO voglio sapere che ne pensate di questa storia baciii
https://lh5.ggpht.com/EtAIuDdBJqZpkdXCKEMBydpzYXHcaP_hvdGCKghdPpTa476ALydz93HF8R1l1Uu---h-bw=s85
 
<-------forse ce l'ho fatta questa è camila

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** riuniti,no aspetta manca la persona più importante ***


 
Harry mi guardo stranito,ma dopo qualche secondo fece un bel sorriso e accettò. Subito dopo vidi che una signora al quanto robusta e abbastanza scocciata si dirigeva nella nostra direzione così Harry se ne andò e io entrai in classe sotto gli sguardi incuriositi dei ragazzi che dovevano essere i miei compagni.Trovai libero un posto in ultima fila affianco alla finestra,mi sedetti li e incominciai a fissare la classe che in quel momento fissava me,è dato per scontato che vi dica che ero in imbarazzo.
Dopo qualche secondo dalla mia entrata in classe quella signora robusta di prima,passo dalla porta e la chiuse alle sue spalle,appena entrò la classe si alzò in piedi e io la segui.Una volta che la professoressa ci diede il congedo ci sedemmo e lei si presentò:
-Allora ragazzi, voi già mi conoscono ma so che c'è una nuova alunna quindi mi presento io sono la vostra professoressa Meridel è insegno matematica.-
Dopo che si fu presentata passò a fare l'appello e quando arrivò il mio turno mi chiese di presentarmi:
-Io mi chiamo Camila- non riuscì a finire la frase perchè la prof mi chiese di alzarmi in piedi,io dovetti ubbidire anche se di malavoglia.
 -Ricominci da capo-mi disse  con tono arrogante quella che stava cominciando a essermi antipatica.
-Allora-  Dissi con tono poco carino -Mi chiamo Camila,Camila Korg vengo dall'Argentina.-
-Ok va bene si sieda pure.- Ubidì immediatamente,l'unica cosa che mi era piaciuta di tutta la lezione visto che era super noiosa.Finalmente suonò la campanella e io schizzai fuori dall'aula come un razzo,dovevo andare in aula di biologia.Mentre tentavo di cercare l'aula senti qualcuno mettermi una mano sulla spalla,io sussultai e mi allontanai di qualche centimetro e poi mi girai per vedere chi era.
Era una ragazza che era in classe con me nell'ora precedente:aveva i capelli rossi come il fuoco,due smeraldi al posto degli occhi e un corpo molto magro e basso.
 -Ehi,scusa non volevo spaventarti- disse con aria divertita.
-Emm no,non fa niente non preoccuparti.Stai tranquilla-la riassicurai.
-Senti,Camila giusto?-
-Si si-
-Ti ho vista prima con Harry,Harry Styles,e mi chiedevo come facessi a conoscerlo essendo nuova,insomma lo so che è popolare ma una nuova che sta tranquillamente con lui e parlano e ridono insieme insospettisce come me anche altri-
Rimasi scioccata,io non avrei ma avuto il coraggio di dire una cosa del genere a qualcuno.
-Emm wow,lo conosco da quando eravamo piccoli,una volta abitavo in Inghilterra poi sono ritornata in Argentina ecco perchè lo conosco e siamo amici,lo siamo dall'infanzia-  Dissi con il tono di voce più gentile che potevo utilizzare.
-Ah ok,va bene ciao- 
Dopo quel ciao sparì in mezzo a tutti quei ragazzi in corridoio.
"muah che strane le persone in questa scuola" pensai,va bè scrollai le spalle e continuai la mia ricerca.Una volta che la trovai entrai e successe la stessa cosa di prima:presentazione del prof,presentazione mia e 2 ore di totale noia,non vedevo l'ora che finissero quelle fottute ore,dopo di esse c'era l'intervallo e finalmente avrei rivisto i ragazzi,Harry prima che se ne andasse mi disse che dovevo andare all'intervallo alle scalinate all'ingresso della scuola perchè loro si sedevano sempre lì,quindi dovevo andare dove mi aveva detto il riccio la cosa più facile al mondo no?
Finalmente quelle 2 ore di strazzio totale finirono e io scattai via dalla classe diretta alle gradinate.
                                                                          Harry pov
Ero nelle gradinate con i miei migliori amici come programma,mancava solo Camila. Speravo solo che riuscisse a trovare le gradinate;la scuola era abbastanza grande ed era facile perdersi per i corridori,basta solo dire che c'erano 3 piani!
Le miei preoccupazioni cessarono quando la vidi arrivare,ero proprio curioso di scoprire come glielo avrebbe detto.
                                 Camila pov
Ero passata affianco a loro e mi ero seduta 5 o 6 gradini più in giù di loro.Avevo già in mente come farmi riconoscere.
                                       Harry pov
La mossa di Cami era molto buona,aveva creato curiosità tra i ragazzi seduti affianco a me:
-Ma l'avete vista quella?- chiese Zayn mentre si fumava quel che gli restava della sigaretta consumata al massimo
-è molto carina- affermò Niall seduto affianco a lui
-Si è una bella ragazza- Si limitò a dire Louis
-Già- aggiunse Liam
-Ma è nuova?-Aggiunse di nuovo il moro
-Non l'ho mai vista prima- Ammise Louis
-Non so cosa ne pensate voi ma io ci voglio provare- Affermò Zayn che non aveva smesso un attimo di fissare la schiena della ragazza.
Io mi limitai a sorridere in attesa di vedere cosa sarebbe successo in seguito.
-Ok ci vado a parlare- Disse Zayn lanciando a terra  il mozzicone dei sigaretta,che ormai era solo il filtro.
-Emm amico mi dispiace deluderti ma mi sa che non ne avrai bisogno-Le disse sghignazzando il biondo,Zayn gli lanciò uno sguardo interrogativo e Niall continuò divertito-Sta venendo qui-
                                       Camila pov
Ero davanti a loro adesso si recita,ciak,motore azione:
-Ciao ragazzi-
-Ehi- mi risposero in coro
-Possiamo aiutarti?- mi chiese il moro sorridente
-Si,grazie,mi servirebbe una guida che mi facesse fare un giro turistico della scuola- cazzo ero una attrice nata 
-Oh ma certo te lo faccio fare io con molto piacere- Si affretto a dire il biondo
ahahahahah ci stavano provando con me,ahahah erano troppo carini.
-Grazie mille Nialler-
a le mie parole i ragazzi sgranarono gli occhi,a parte Harry naturalmente.
-T-t-tu come sai che mi chiamano Nialler,insomma sei nuova e-e- e poi mi chiamano così solo 6 persone- stava balbettando 
-Bè è normale che sappia i vostri sopranomi- 
poi indicai Zayn: -Dj Malik!-   rimase scioccato
poi posai il dito su Louis  -Tommo!- e ottenni la stessa reazione di Zayn.Dopo di Louis toccò a Liam -Ehy Cucciolo di Payn- stessa reazione dei tre che lo hanno preceduto
-E ultimo ma meno importante Hazza- lui si limitò a farmi un sorriso.
I ragazzi erano scioccati:
-Come fai a sapere questi soprannomi?!- Mi chiese tutto scandalizzato Liam,che per lo più era la prima volta che mi parlava.
-Mmm vediamo- feci una piccola pausa.
-Forse perchè- altra breve  pausa,volevo tenerli sulle spine.Poi continuai -Gli ho inventati io!!-
I ragazzi sbarrarono di nuovo gli occhi ma stavolta così tanto che sembrava quasi che da un momento all'altro gli stessero per cadere.
-Cosa?! Ma è impossibile!Questi soprannomi gli ha inventati una carissima amica di infanzia che adesso i trova all'estero- Dichiarò Louis
Io mi limitai a fare un sorriso a 36 denti e a chinare la testa da un lato.Dopo 5 secondi di  suspense aprì bocca -Io mi chiamo Camila Korg,ciao ragazzi!- appena finita la frase mi ritrovai con tutti e 4 i ragazzi a dosso.
Mi abbracciarono e mi diedere dei bacietti sulla guancia, Nialler si commose anche e per non parlare delle felicità che esprimeva Louis da tutti i pori visto che da quando mi aveva abbracciata mi aveva sollevata da terra di qualche centimetro e non mi mollava. Era tutto così bello finalmente avevo ritrovato i miei amici....Aspettate un attimo mancava una persona,la persona più speciale del pianeta,la persona che è cresciuta con me e che con ogni tanto chattavo: Alex! Dove era la mia migliore amica?
La persona da qui in realtà non mi ero mai veramente separata?Naturalmente nemmeno lei sapeva che mi sarei trasferita qui,volevo fare una sorpresa a tutti.
A interrompere i miei pensieri fu il suono della campanella che segnava la fine dell'intervallo.
A malincuore mi staccai dai ragazzi che mi accompagnarono in classe,adesso avevo 2 ore di informatica. Mi dissero che ci saremo rincontrati a mensa....


YO BRO ECCOMI QUII CON UN NUOVO CAPITOLO(?)
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CON UNA PICCOLISSIMA RECENSIONE BAY BAY CAMI <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** adesso posso morire in pace ***


I ragazzi mi accompagniarono fino al corridoio dove c'era l'aula di informatica,non mi avevano accompagnata fino all'aula perchè la loro era nell'altro corridoio ed essendo già suonata la campanella avrebbero fatto ulteriore ritardo accompagniando me. Entrai appena in tempo in aula dato che la prof appena mi sedetti entrò.
                                                                                                                         alex pov
Ero in classe da 10 secondi e già mi annoiavo,non era da me arrivare in classe in anticipo ma all'intervallo ero andata a fare le prove per la scuadra di pallavolo e quindi non sono potuta stare con i miei migliori amici.Ad interrompere i miei pensieri fu l'entrata di una mora dai capelli mossi,alta magra,occhi grigi come asfalto,labra carnose,carnagione non bianca ma nemmeno ambrata come quella di Zayn era una via di mezzo fra le due e molto in imbarazzo dato che le sue guance erano rosse,ma non quel rosso intenso no,era un rosso tendente al rosa che gli stava veramente bene. All'arrivo della ragazza in classe si alzò un chiacchiericcio continuo,ed era tutto per lei! Però che strano insomma io so tutto di tutti ma di quella ragazza non sapevo niente,arrivai ad una sola conclusione era una nuova ragazza.Ma come mai tutto questo chiacchiericcio  su di lei? Nessuna nuova crea così tanto gossip.
                                                                                                                      camila pov
ero entrata in classe e si scatena un chiacchiericcio e questo mi mise in totale imbarazzo. Ero alla ricerca di un posto a sedere e lo trovai in seconda fila;mi diressi al posto vuoto ma i miei occhi,che alzai solo per un secondo da terra, incontrarono un volto molto più che famigliare. Era una bionda,occhi azzurri,carnagione chiara come il latte e delle labra carnose ad incorniciare il tutto un sorriso.
Alla vista di quella ragazza mi paralizai e sgranai gli occhi.Oh per mille carote e patate fritte (?) era lei!ERA LA MIA MIGLIORE AMICA!ALEX!
Avrei tanto voluto andare lì ed abbracciarla ma non potetti visto che dietro di me era entrata la prof e mi dovetti sedere. Per fortuna il mio banco era due file in avanti rispetto al suo quindi ogni tanto giravo la testa per vedere cosa stava facendo.
                                                                                                                   Alex pov
Ogni tanto la mora si girava e mi guardava,ma che voleva questa da me?! Ok che ero popolare ma cavolo fino a certi punti si può soportate!Per  fortuna la prof si presento e lei non si girò più per tutta la durata della presentazione.
                                                                                                                                 camila pov
La prof di informatica si era presentata come avevano fatto tutte le prof che avevo incontrato fin ora,poi ,come norma dal tronde, fece l'appelo ed io non ero mai stata così nervosa per questo"evento" se possiamo chiamarlo così in tutta la mia vita da alunna. Ecco toccava a me e io incominciai a sudare freddo. Per fortuna non lesse il mio nome ma disse 
-Oh ma guarda eccoti qui! Sei tu la nuova,dai alzati e presentati a tutta la classe- disse tutta soridente,come una maestra dell'asilo quando parlava a un bambino.
"Andiamo da uno stremo all'altro,perfetto!" pensai
Feci un profondo respiro e mi alzai in piedi rivola alla classe alle mie spalle,ma invece di guardare tutti come avevo fatto nelle ore precedenti, guardai solo una persona Alex.
-Io mi chiamo..- Piccola pausa,ve l'ho già detto che amo far restare le persone sulle spine?Si? Ok ve lo ripeto haahahah no dai seriamente dopo questa piccola pausa ripresi:
-Camila,Camila Korg.
                                                                                                                       
      alex pov
Porca merda!! era lei! Era la mia migliore amica!!
Senza pensarci due volte mi alzai di scatto dalla sedia lanciandola all'indietro e incominciai ad urlare andando verso di lei cose del tipo 
-Oh porca merda,sei tu!! Cazzo non ci credooooo! E quando avevi intenzione di dirmelo- ed altre cose incomprensibile mentre lei se la rideva.
Finalmente arrivai dove era in piedi lei e la abbracciai con tutte le forze che avevo in corpo.
                                                                                                                                 camila pov
La reazzione di Alex fu esattamente a come me l'avvevo immaginata da quando mio padre mi disse che ci trasferivamo in Inghilterra,anzi era ancora più esilarante di come me la ero immaginata!
L'abbraccio però fu la cosa più bella di tutta la sciena era così bello poterla riabbracciare,ho desiderato così tanto poter sentire il suo profumo di vaniglia ma sopratutto di averla di nuovo vicino a me. 
Senza rendermene conto delle piccole goccie bagniarono le mie guance. Quelle lacrime,rispettoa quelle che ho versato in tutta la mia vita, erano lacrime di giaia e per me era una senzazione nuova essere così contenta da piangere,pensavo che con me questo non fosse possibbile ma a quanto pare mi sbagliavo,mi sbagliavo di brutto.
                                                                                                                                  Alex pov
Riabracciarla è stato meraviglioso finalmente dopo 9 FOTTUTI ANNI eravamo di nuovo insieme. A interrompere il nostro abbraccio fu la prof che mi rimproverava per la mia reazzione,così a malincuore mi staccai da lei. Quando mi staccai la guardai e notai che stava piangendo,si era commossa... e avederla così mi commossi pure io. Sinceramente non so come descrivere il vortice di emozioni che mi assalirono....
                                                                                                                                         camila pov
                                                                     
-Signiorine!Sedetevi immediatamente!Se non volete andare dal preside il primo giorno di scuola!- la voce calma della prof si era trasformata in una stridula e prepotente che ci obbligava a sederci.
Accanto a me c'era un banco vuoto così Alex si sedette lì faendo cessare le urla della prof.
La lezzione volò in compagnia di Alex,parlammo di tutto... cioè non esattamente di tutto tutto ma delle cose esenziali.

Oggi era il giorno più felie della mia vita finalmente avevo ritrovato i miei migliori amici,adesso poteva succedere tutto gli avevo ritrovati e non avevo intenzione di lasciarli andare...

eccomi qui!!!!!!
sono tornataaaaaa! volevo solo dirvi che
da qui incomincia veramente la storia
scoprirete cosa è successo a camila
e ci saranno tantissimiii misteri
almeno è lei che gli vuole tenere segreti hehehehehe
ok adesso basta se no rivelo troppo
ciaoooo xx camila
                                                                     


                                                                                                                                                                                                                                                                                           periamo che ce l'abbia fatta questa è camila

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ho qualcosa nell'occhio...un ricordo ***


Alle 13 suonò la campanella e Alex e io uscimo fuori dall'aula parlando di tutto e di più,mentre eravamo nei corridoio notai che quando noi passavamo i ragazzi che stavano facendo qualcosa si bloccavano e ci fissavano stupiti,per poi mettersi a bisbigliare con gli altri.Era veramente strana questa cosa non capivo il perchè,così lo chiesi alla bionda:
-Alex,perchè ci fissano tutti così e poi si mettono a bisbigliare?-
-Ahahahah dai non dirmi che non ci arrivi!?-
-Emmm veramente non ti sto prendendo per il culo- cosa pensava che stessi scherzando?! Non capivoe basta
-Oh povera,tenera,dolce,ingenua Camila- disse dandomi delle pacche sulla schiena -Io sono popolare è logico che tutti si stupiscano del fatto che sono così amica di una nuova,ma tranquila dopo mensa veddrai che sarai popolare pure tu- disse facendomi l'occhiolino.
Ok o la mia amica si era vevuta il cervello o sono io che sono una mongola.
-E dimmi un pò biondina come hai fatto a diventare popolare?-Marcai molto l'ultima parola
Alex fece un piccolo sorrisetto -Ecco vedi io sono il capitano della scuodra di pallavolo,ecco anche il perchè oggi a ricreazione non ero con i ragazzi,ero alle selezioni delle nuove per la scuadra.Comunque essendo la capitana sono io che faccio vincere la scuodra.Invece i ragazzi,anhe loro popolari giocano nella scuadra di calcio della scuola e hanno vinto numerosi trofei,eccoti spiegata la nostra popolarità- poi cambiò espressione,si illuminò  -Ehi aspetta!Tu sai giocare a pallavolo?O fai qualche sport?-
Alzai un sopracciglio-Tu,stai chiedendo a me se so giocare a pallavolo?! Ho fatto pallavolo per 4 anni ed ero capitana della scuadra della mia scuola,poi ho fatto privatamente in una palestra ginnastica ritmica per 3 anni e adesso sono ferma perchè mi sono trasferita qui-
L'avevo ammutolita,era senza parole...no aspettate mi sbagliavo -Aaaah perfetto quindi domani vieni alla ricreazzione in palestra che convoco la scuadra e se giochi bene ti prendo- era euforica e per lo più sta urlando,e naturalmente gli urli fecero aumentare gli sguardi addosso a noi.
-Si va bene così faccio qualcosa,non mi andava di stare ferma- Dissi utta sorridente
-Perfettoooo- incominciò a saltellare sul posto la bionda tenendomi un mano che stava tirando sempre più in giù
-Ok, ok basta ci guardano tutti e poi ho fame,quando si arriva a questa fottuta mensa?!- Nemmeno il tempo di fare a faccia così >.< (?) che mi ritrovai davanti a due grosse porte che la bionda spinse.Entrammo e un brusio di sottofondo,anzi un casino della modonna dato che si sentivano le persone che parlavano,le forchette che sbattevano contro i piatti e gente che ci faeva segnio con la mano e gridava a scuarcia gola i nostri nomi? ma che ?! Che stava facendo Louis?!Era troppo divertente quella sciena:era seduto in un tavolo insieme agli altri 4,Louis era seduto sopra il tavolo che si sbracciava per attirare la nostra attenzione,Liam che rideva a crepa pelle (sicuramente anche lui la pensava come me) Niall che si ingozzava di purè, Zayn che si rispecchiava nel cucchiaio ed Harry che tentava di far stare zitto Louis.Ditemi un po voi se non era esilarante?!
Alex e io ci incamminammo verso il tavolo dove si trovavano i fantastici 5.
Quando arrivammo Liam si affrettò a parlare:
-Ehi Camy vedo che hai fatto amicizia-
-Ahahaahaha si l'ho incontrata a informatica e non vi immaginate come a reagito!- dissi ridendo a crepapelle 
Alex gli raccontò tutto mentre io rubavo un po di purè a Niall che si arrabbiò -Se ne vuoi un po vattelo a prendere- disse nascondendo il piatto con le mani in modo che io non lo potessi prendere.
-Ma c'è una fila lunghissimaaaa- dissi facendo la faccia da cucciolo
-Uffa e va bene,ma solo per questa volta,tieni!- disse porgendomi il piatto. hahaha l'avevo fregato,gli occhi da cucciolo non falliscono mai, mi venivano abbastanza bene.
Niall si alzò e fu a prendere un altro piatto,ahahha poverino un po mi dispiaceva,però meglio che la faccia lui la fila altrimenti io sarei morta di fame.
Non vi ho detto una cosa di me,amo mangiare.Sono un maiale o come mi chiama mio padre un maialino.Mangio come una porcha ma indovinate un po?!Non ingrasso! Sono magra,per me anche troppo ma mangio,e come mangio e non ingrasso!
Intanto Alex aveva finito di raccontare l'accaduto e a Louis gli arrivò un messaggio da sua sorella Lottie.
-Aahr mia sorella ha un nuovo ragazzo- disse scocciato 
-E a bè è giovane cosa vuoi!- Intervenne Alex
e così incominciarono a parlare di fratelli e sorelle e io non potè fare a meno di ascoltare. Ascoltando quello che dicevano i ricordi ddi mio fratello incominciarono a riaffiorare,sia quelli buoni che quelli brutti... senza accorgermene vidi una goccia cadere sul mio purè,stavo piangendo cazzo no!No adesso! Provai a coprirmi con i apelli il viso e a tenerlo il più basso possibile,soffocavo i sospiri di sfogo con bocconi enormi di purè che poi impastavo in bocca.. era una scena al quanto strana..uffa tutta colpa dei ricordi!Perchè non potevano riaffiorare quando ero da sola?Perchè non potevano venirmi alla mente flashback quando era di sera in camera mia dove mi potevo liberare in un pianto isterico eh,perchè?!
A interrompere i miei pensieri furono altre lacrime che scivolavano velocemente sulle mie guance.
Adesso basta non vogli che mi vedano piangere,non voglio sembrare una devole,non voglio la loro conpassione mi ripetevo,così mi alzai di scatto e corsi via dalla sala in cerca del bagno dove poter ricompormi..  

                                                                                                        Ed eccomi di nuovo!Sono sempre io il vostro capooo(?) ok mi è venuto in mente art attack hahahaha
                                                                                                       Ok ritorniamo al capitolo,in questo capitolo potete incominciare a intuire qualcosina,ma veramente poco
                                                                                                       su cosa è sucesso a Camila,però le cose si faranno sempre più chiare ad ogni capitolo hehehehhe.
                                                                                                      Volevo ringrazziare le persone dolcissime che hanno recensito la storia,GRAZIE SE STATE LEGGENDO
                                                                                                     VI VOGLIO BENE :3 e con questo ciaoo i besos ci vediamo nel prossimo capitolo :) CAMY





in foto sembra che abbia i capelli rossi ma in realtà sono mori è la luce vedete la piccolina?

                      
sc
usate ma è un casino metttere le foto T^T


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** goditi il ritrovamento,non piangere e vai avanti che sei forte! ***


ero schizzata fuori dalla mensa senza dire niente,a testa bassa e correndo.
Non so come feci ma trovai un bagno,entrai e mi guardai allo specchio:ero un mostro!
Avevo gli occhi non più grigi ma rossi!le guance tutte rigate da lacrime ormai secche sul mio viso,per fortuna io non mi truccavo e quindi non sembravo un panda. Respiravo profondamente ma,dopo il secondo respiro,le lacrime incominciarono a scendere di nuovo!
"Adesso basta Cami!Basta,sei forte! Sei crescita in fretta sono passati 2 anni ormai,adesso basta!Ti sei sempre ripetuto,anzi giurata che non averesti permesso a nessuno di trattarti con compassione! Tu sei forte,Tu.sei.forte!" mi ripetevo con convinzione
Mi lavai la faccia 3 volte,me l'asciuguai e in men che non si dica mi ricomposi.Adesso dovevo solo pensare positivo per non ricadere di nuovo nelle lacrime.
mi appoggiai con i gomiti al lavandino e mi guardai negli occhi grazie all'enorme specchio davanti a me:gli occhi erano ritornati normali e le guance avevano riacquistato un colore abbastanza naturale.
"Dai hai ritrovato i tuoi migliori amici,dopo tanti anni finalmente ce li hai di nuovo fianco,ma invece di stare a parlare con loro sei qui a guardarti allo specchio e a parlare da sola,su dai esci e fai finta che non sia successo niente."
Dopo avermi parlato  da sola,decisi di fare ciò che avevo appena detto.
 
                                               Niall pov's
Finalmente avevo di nuovo un bel piatto di purè in mano e stavolta Camila non me lo avrebbe rubato,se lo voleva fare sarebbe dovuta passare su il mio cadavere.
Quando stavo tornando a tavola però,notai la bruna correre a testa bassa coperta con i capelli in faccia e molto di fretta che nemmeno mi salutò.
Tornai al nostro tavolo e i ragazzi stavano discutendo di fratelli.Così mi intromisi:
-Ehi ma che gli è preso a Camila? ma nessuno mi calcolò (-.-) così mi sedetti rassegnato.
Vicino a dove mi ero seduto c'era il piatto che Camila mi aveva rubato bagnato  "Ma che strano" pensai perchè era bagnato il piatto e il purè?.
-Ragazzi- dissi preoccupato,ma anche questa volta nessuno mi cagò
-Ragazzi,porca di quella patata mi date la vostra attenzione!-dissi tutto incazzato
i ragazzi si zittirono e puntarono lo sguardo ssu di me
-Alleluja! Dov'è Camila?-
-Non era qui?- mi chiese sorpresa Alex
-L'ho appena vista correre via dalla menza- Dissi un po preoccupato
-E perchè se n'è andata?E sopratutto senza dirci niente?- chiese ancora Alex
-E dove!- si intromise Harry
Senza pensaci due volte ci alzammo tutti e uscimmo dalla mensa con l'intenzione di cercarla.
                                                Camila pov's
Ero in bagno e stavo per uscire ma delle voci molto più che famigliari che gridavano il mio nome mi bloccarono.Erano i ragazzi!
e mo come facevo? Che mi inventavo? Ero andata in pallone,non sapevo cosa fare.
Poi l'illuminazione!un'idea! 
Usci dal bagno gridando -ragazzi sono qui!!- e in men che non si dica mi ritrovai i ragazzi a torno con facce molto preoccupate.
-Ehi perchè sei scappata così? mi chiese Niall
merda!mi aveva vista.
-Emm avevo urgenza di andare in bagno .- mi giustificai.
grossa balla ma efficace visto che tutti ci cascarono 
                                  Niall pov's
Camila non ce la raccontava giusta,il piatto era bagnato e pure il purè e secondo me erano lacrime.Gli altri non se ne sono resi conto ma io conosco quello sguardo che aveva lei,i suoi occhi grigi non erano come prima.Anche se lei sorrideva si vedeva che non stava bene e questo lo capivo visto che alcune volte uso pure io questo metodo. 
Aspettai che i ragazzi si allontanassero un po e presi da parte Cami:
-Ca-
-Si- mi rispose lei distratta 
La bloccai con un braccio in modo che non potesse andare avanti -Lo so che era una balla la storia del bagno-
 La sua espressione da distratta divenne attentissima e preoccupata,aveva spalancato gli occhi, e questo confermò ulteriormente la mia affermazione di prima,ci stava nascondendo qualcosa!
-Cosa ti è preso,veramente-
-Niente,sul serio- mi guardò negli occhi e mi sorrise,ma c'era qualcosa nel suo sguardo che non mi convinse,ma per il bene di tutti lasciai perdere per il momento
-Va bene dai andiamo che ti accompagno in aula di francese-
-Ah noi ti salutiamo che poi non ci vedremo io ho gli allenameenti ti pallavolo- gli disse Alex
-E noi quelli di calcio-aggiunsi io
                                                                                                            CAMILA POV'S
L'ora a scuola passo in fretta e in pochi minuti mi ritrovai fuori da scuola diretta a casa,dove finalmente mi sarei rimessa i miei amiti jeans.
Quando aprii la la porta la casa era scura e disordinata come l'avevo lasciata,prova che mio padre non era venuto a casa mentr io ero a scuola.Beh meglio.
Mi chiusi la porta alle spalle e salì le scale diretta in camera mia. Una volta entrata buttai per terra lo zaino e laniai a peso morto sul letto. Dopo 5 minuti sdraiata non ce la facevo più e mi tolsi quella maledetta gonna che mi aveva pure congelato le gambe e la rimpiazzai con un comodo jeans ( ^_^ ). Dopo di che mi dirissi in cucina,presi un bicchiere di latte caldo e dei biscotti,mi sedetti sul divano e incominciai a guardare la tv.
                                                                                                           LIAM POV'S 
Dopo 2 ore gli allenamenti erano finiti e io e i ragazzi eravamo negli spogliatoi per cambiarci per dopo andare a casa.Con noi c'erano anche gli altri della scuadra fra cui pure Mike Bring:il ragazzo che era considerato il puttaniere della scuola che cercava con tutti i menzi di screditarci e di essere più popolare di noi.Non eraun brutto ragazzo anzi altrettanto:era alto magro moro con i capelli a spazzola fisico scolpito occhi verdi ma un puttaniere;si era fatto quasi tutta la scuola dalle secchione alle troie non se ne era risparmiato una,No aspetta una si Alex,lei non cadrebbe mai ai suoi piedi era troppo in gmba e poi ceravamo noi che la protegevamo.
-Ehi sfigati,chi è quella moretta che girava con voi oggi?Mi sembra nuova- Interrompe i miei pensieri quel lurido bastardo con tono arrogante 
-Che cazzo te ne frega Mike- Gli disse Harry 
-è carina,chi sa quanto tempo passerà prima che me la scopi- disse alzando un sopracciglio 
A quella affermazione Zayn ed Harry strinsero i pugni e io me ne accorsi visto che posai una mano sulla spalle dei due,anche io ero arrabbiato tanto quanto loro ma per ora è meglio non fare niente.
-Non azzardarti nemmeno a pensare a una cosa del genere,tu non parlargli e non guardarla- Disse serio Niall,era la prima volta che usava quel tono duro e serio.

 
                                             HOLAAAAAAAAAAAAAA
                                    ciaoo ragazze questo non mi ispira molto apparte l'utimo pezzettino che ne vado fiera,scusate per il mega ritardo scusate,scusate T.T
grazie mille per la recenzioni meravigliose che mi avete lasciato,grazi grazie grazieeee
ah e poi ringrazio tantissimo la persona meravigliosa che ha messo questa storia tra i preferiti e l'altra che l'ha messa tra le seguitee grazie miellee 
ok adesso vado che devo studiare per la verifica di fisica ciaoooo <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** che pomeriggio :) ***


un rumore molto forte mi svegliò,saltai letteralmente dal divano e mi dirissi verso la cucina da dove proveniva il rumore con una scarpa in mano,la scena era molto buffa se ci pensate ma cazzo avevo paura fosse un ladro!(u.u).
Una volta arrivata alla sogliola della cucina lanciai un sospiro di sollievo e abbassai la guardia:
-Perchè non mi hai svegliata?-
papà susultò e poi si girò -Cavolo Cami mi hai fatto paura!Comunque eri così carina mentre dormivi che non ho avuto il coraggio di svegliarti-
sorrisi e poi andai da lui,gli detti un bacio e poi presi la pentola che aveva in mano e che di sicuro con quella mia aveva svegliata.
-Ci penso io qui,tu dai una sistemata alla casa.-
-Ma dai,sempre a me il lavoro più faticoso- mi disse lui come fa un bambino quando deve andare a riordinare la sua camera.
-Ah allora ci vuoi avvelenare!?- dissi alzando un sopracciglio
-Hai vinto la battaglia ma non la guerra-
 Una volta smesso di ridere mi misi ai fornelli e in 10 minuti era pronto,non era niente di che un po di pasta al sugo ma in quel momento mi sarei mangiata di tutto.Avevo troppa fame.
-Papààà e pronto- dissi gridando.
In 10 secondi mi trovai mio padre seduto con le forchette in mano aspettando che lo serva.
Mangiammo e il resto della serata passò in un batter d'occhio,parlammo del mio primo giorno di scuola,e io naturalmente non dissi niente di quella cosa del bagno.
 
 
Il giorno dopo  un "BIP" ripetitivo mi svegliò,io cercai con tutti i mezzi di alzarmi ma il mio corpo non rispondeva ai comandi,"è il secondo giorno e io già voglio rimanere a casa,bello non vedo l'ora che sia meta anno chi sa come farò ad alzarmi"pensai
Alla fine della lotta il mio corpo decise di alzarsi, mi vsti(http://www.polyvore.com/who_would_have_thought_you/set?id=61676284#stream_box) decisi di essere più a mio agio con un bel jeans,mi feci una coda alta,feci colazione presi lo zaino e ciao ciao casuccia ci vediamo all'una.
 
 
Arrivai a scuola e Alex e i ragazzi mi vennero a dosso,parlammo del più e del meno e andammo a lezione d'inglese,per fortuna almeno questa lezione ce l'avevo con loro.
Durante la lezione parlammo continuamente,non ci fermava nessuno e io ero felicissima,passarono le 3 ore e suonò la ricreazione.
Io andai con Alex in palestra per fare quella prova di pallavolo per entrare in squadra,giocai benissimo e,grazie a Alex entrai in squadra.
Alla notizia Alex e io incominciammo ad urlare e saltare come delle pazze scatenate e corremmo subito a dirlo ai ragazzi che furono contentissimi per noi.
-Ragazze,ragazze- ci intterumppe un ragazzo
-Si- disse Alex stranita
-Oggi do una festa a casa mia,volete venire?-
Io e Alex ci guardammo.A me sinceramente non mi andava,forse più avanti ma oggi proprio no così scossi poco poco la testa e la bionda parlò -No mi dispiace ma oggi abbiamo già un impegno con i ragazzi vero?-disse rivolgendosi ai 5  che affermarono.
Il resto della giornata passò subito,al suono della campanella i ragazzi mi chiamarono e mi chiesero se oggi mi andava di andare a casa di Louis per stare un po insieme e io accettai,incurante del fatto che non sapevo dove si trovasse casa Tomlinson.
 
 
Erano le 15 e io dovevo andare da Louis così in fretta e furia mi vestì (http://www.polyvore.com/il_mio_look_per_stare/set?id=59637232)
e usci di casa. Ma aspettate e adesso? dove devo andare? Percossi tutta la mia via fino in fondo,cosa che non avevo mai fatto visto che facevo solo il tragitto casa-scuola,scuola-casa (:S) arrivata alla scelta quale incrocio prendo decisi di percorrere l'incrocio a destra.Dopo aver percorso tutta quella strada ero davanti a una scuola materna (._.) e non mi sembrava proprio che Tommo abitasse lì. Mi sono persa!Cazzo
Ok ok niente paura,tirai fuori dalla tasca il mio cellulare... ma che cogliona non avrei potuto farlo prima?! fanculo a me!
Chiamai Louis:
-Ehi Tommo-
-Ehi Cami,dove sei qui aspettano tutti te- mi rispose la voce divertita dall'altra parte del cellulare
-Emmm mi sono persa-
-Hahahahah ma daiii-
-Em si dai dimmi dove devo andare,sono davanti a una scuola materna-
-Ehiiiiiiiii sei dall'altra parte aspetta facciamo così,ti vengo a prendere io tu non ti muovere-
-E chi si muove- dissi io divertita e riattaccai.
Dopo circa 5 minuti una macchina si accostò affianco a me e in me si celò una paura pazzesca.Poi la persona dentro la macchina dai vetri oscurati suonò,e questo bastò a farmi allontanare da essa,così la portiera dell'accompagnatore si apri e io sbarrai gli occhi,quando essa fu definitivamente aperta la mia paura si trasformò in allegria. Era Louis!!
-Porca troia Louis mi hai fatto paura!! Ma scusa hai la patente?- dissi salendo in macchina
-Hahahaha ti ricordo carotina che io ho 2 anni in più di te- disse tirandomi una guancia come fanno i nonni ai nipoti,cosa che io trovo al quanto fastidiosa e che odio.
-Ah si e come mai sei ancora in quarta?- dissi togliendoli la mano dalla mia guancia e alzando un sopracciglio per provocarlo.
-Ci tieni o no a venire a casa mia viva?- scoppiammo a ridere tutti e due.
Alla fine scoprì che casa sua era nella strada a sinistra dell'incrocio.
Arrivata a casa sua trovai una scena al quanto esilarante: Zayn che rincorreva Harry con in mano uno specchi che si rispecchiava imitando la voce di Zayn,Alex che era per terra che tirava i popcon in bocca a Niall che tentava di prendergli al volo e Liam tentava di bloccare Harry per fa prendere lo specchio a Zayn.
-Ah lo sapevo che non dovevo lasciarvi da soli in casa- Disse Louis tutto serio,io lo guardai strano e poi lui continuò -Scherzavooooo- e incominciò a rincorrere Harry insieme a Liam e Zayn,io invece mi unì a Niall. Dopo che i ragazzi acciuffarono Hazza si sedettero con noi sul divano tenendo il riccio con le mani legate -Ragazze una punizione per questo ladro?- ci chiese Liam 
-Io direi- dissi avvicinandomi al riccio pericolosamente -Se non mi sbaglio- mi avvicinai di più a lui che mi guardava maliziosamente -Lui...- .....  -Soffre il solleticoooooooooo-  e incominciai a fargli il solletico,incominciai io e si unirono anche gli altri subito dopo,in un secondo la stanza si riempì di versi e versacci insieme a risate.
Così il pomeriggio passò e fra una risata e l'altra si fecero le 8 e io dovevo ritornare a casa visto che mio padre sarebbe arrivato da un momento all'altro:
-Ragazzi è tardi,io devo andare- dichiarai
-è vero anche io devo andare,disse Alex- subito dopo l'affermazione della bionda si affrettò a dire Liam che pure lui doveva andare;così Liam,Alex e io ce ne andammo a casa mentre Niall e Zayn restarono con Louis.



 
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono tornataaa,questa volta ve l'ho publicato in fretta visto ;)
è un modo per farmi perdonare,spero di esserci riuscita :)
ok non mi dilungo troppo
i volevo ringraziare una bellissima persona che ha recensito
il capitolo precedente
GRAZIE MILLE *W*
e con questo vi lascio con la curiosità del
prossimo capitolo
baciii camy

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** incubi,o ricordi... ***


La serata a casa passò molto lentamente,mio padre era stanchissimo quindi non cenò,io mangiai un panino al volo e me ne andai a letto,ma quella notte ebbi degli incubi pazzeschi che mi fecero restare sveglia per tutto il resto della notte.
Il giorno dopo mi alzai prima che la sveglia incominciasse a suonare.Andai direttamente in bagno:avevo delle mega occhiaie,capelli tutti arruffati dai numerosi spostamenti fatti durante la notte,gli occhi tutti arrossati e le labbra tutte secche con segni di morsi.
Ma non mi interessava ero distrutta,così mi pettinai alla cazzo di cane e mi vestì nel modo più comodo possibile (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62149601&.locale=it) e scii di casa senza nemmeno fare colazione,segno che stavo veramente tanto male.
Mentre stavo andando a scuola un flashback inondò la mia testa tanto da farmi venire un mal di testa tremendo e i capogiri:
Ero per strada,con mia mamma e mio fratello loro mi tenevano per mano poi il buoi,il dolce paesaggio si trasformò in buoio cupo e freddo buoi,io guardavo loro che si erano staccati dalla mia mano e incominciavano a svanire nell'aria come polvere,cenere.
Era un pezzettino del sogno,anzi dell'incubo che avevo avuto la sera,il mal di testa si fece sempre più forte e la strada girava tutta intorno a me,ma nonostante questo io camminavo,cercavo con tutte le forze di andare avanti e ci riusci,arrivai difronte alla scuola.
Cercai con il cappello di coprire la mia faccia che con il flashback era peggiorata,mentre avanzavo a passo svelto per il cortile scolastico una voce mi fermò
-Ehi Cami non si saluta?-
mi girai piano piano senza far vedere sempre la mia faccia
-Scusa Hazza-
-Ehi,perhè non mi fai vedere il tuo bel faccino?- mi chiesi il riccio
-Eh emm no dai sono in ritardo devo prendere i libri nell'armadietto- mi giustificai
-Dai su alza questo bel cappello- insisteva e con due dita mi alzò il viso.
                                             HARRY POV'S
Gli alzai il viso e rimasi a bocca aperta,la Camilla bella e solare che conoscevo io  non era davanti a me,ce ne era un'altra:i suoi occhi erano passati da grigi a bianchi e rossi,le sue piccole lentiggini che lei si ostinava a nascondere e continuava a negare che aveva solo perchè le trovava ridicole erano rossissime insieme alle sue guance,la sua faccia però era bianchissima,mai vista così prima,sotto gli occhi delle enorme borse viola come se le avessero tirato un pugno e la sua espressione era spaventata preoccupata e sofferente.Non capivo cosa gli fosse successo ma di sicuro era stato qualcosa di terribile.
-Camila che ti è successo?- gli chiesi spaventato e preoccupato ma lei non mi rispose e si limitò a guardare per terra.Così glielo richiesi ma questa volta ottenni qualcosa in più del silenzio: -Devo andare Harry,non dire niente a nessuno.- solo questo detto con voce fiacca e rauca.
                               
                       CAMILA POV'S
Ero riuscita a seminare Harry e a raggiungere il mio armadietto,tutto procedeva bene fin ora,si ; così  credevo, ma mentre mi dirigevo verso l'aula di fisica un'altra volta mi vennero i capogiri e un enorme mal di testa:
mentre mio fratello mia mamma svanivano nel nulla una persona,un uomo, che al posto della testa aveva una macchia nera mi spinse per terra e mi rise in faccia per poi svanire nel nulla,mentre ero per terra tutta piena di ferite ero costretta a guardare mio fratello e mia mamma svanire,io allungai una mano ma nessuno mi tese la sua e intanto loro diventavano sempre più trasparenti fino a quando non gli vedetti più.
Il mal di testa non cessava e la stanza girava troppo velocemente intorno a me non capii più niente e vidi solo un grande bagliore..
 
                          HARRY POV'S
Ero preoccupato per Camila così dopo che si fu allontanata un po la seguii,aveva preso i libri dall'armadietto e si dirigeva in aula ma ad un certo punto si fermò barcollò e si buttò all'indietro così mi affrettai a andarla a sostenere e mi cadde fra le braccia,era svenuta,bianca in viso e guance ancora più rosse di come le aveva prima e lacrime sul suo viso....

 
                                ciao bellissime,oggi sono depressissima ed ecco il motivo del capitolo così, qui si capisce poco poco cosa è successo a Camila,
                               ma non esattamente,se voltete scoprire bene bene dovete continuare a legggere la storia,torniamo al capitolo
                               l'ho scritto ascoltando little things(gfjvfvjfvjsdftrviyj *--*)  amo questa canzone comunque little things+me depressa+giorno di merda=questo capitolo
                                Questo capitolo ve lo dovete far bastare per almeno una settimana dato che fra pochissimo (il 31 di questo mese) è il mio compleanno e non credo
                                di scrivere per tutta la settinama quindi vi lascio con questo capitolo che personalmente mi piace molto...cazzo mi sono dilungata troppo
                                 ok ok ciao splendori *manda un bacino volante* ciaoo camy

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** sta succedendo tutto quello che non volevo ***


La portai in infermeria,ero molto preoccupato,non capivo,cosa gli stava succedendo?
La dottoressa della scuola la fece sdraiare sul lettino e mi chiese cosa gli era successo,io gli spiegai quello che avevo visto e lei non mi seppe dare spiegazioni,diceva che solo lei sapeva cosa gli stava succedendo.
Presi una sedia e mi sedetti a lato del letto dove era sdraiata e le strinsi la mano,fredda;vederla così mi rendeva triste e arrabbiato,ero impotente volevo aiutare,ma non potevo.
 
                                                                                                                                Camila pov's
Mi svegliai con un mal di testa assurdo,non capivo niente appena aprì gli occhi una luce bianca mi accecò,poi misi a fuoco il luogo:era una stanza tutta bianca,a fianco e difronte a me,che ero sdraiata una tenda bianca e alla mia sinistra Harry che mi teneva con una mano la mia e l'altra era immersa nei suoi ricci.Non capivo niente dove mi trovavo?
Strinsi la mano di Harry per fargli capire che ero sveglia.Lui subito si girò a guardarmi:avevo una faccia preoccupatissima!
-Hei- dissi con un filo di voce
-Cami! Mio dio che ti è successo!!- era preoccupatissimo
-Dove mi trovo?- chiesi io ancora con un filo di voce
-In infermeria,sei svenuta che è successo voglio sapere tutto e stavolta la verità!- era serio
Lo fissai nelle sue iridi e poi parlai-Questa notte ho avuto un incubo..- mi fermai per qualche istante,e poi ricominciai-Anzi un sogno con della realtà- mi scese una lacrima
-Mi sono svegliata in piena notte e poi non sono più riuscita ad addormentarmi,poi quando stavo andando a scuola mi è venuto in mente una scena del sogno e mi girava la testa,poi prima di entrare in classe pure e poi non mi ricordo più niente..- ero in lacrime davanti a Harry che mi guardava sconvolto,la cosa che non volevo assolutamente che succedesse stava accadendo!Non volevo farmi vedere in lacrime da altri ma non ci ero riuscita solo al pensiero di quel sogno mi venivano gli occhi lucidi.
Harry si alzò dalla sedia e mi abbracciò,un abbraccio che io ricambiai e che durò per molto tempo,fino a quando una donna sulla trentina bionda con un camice ci interruppe.
-Ah vedo che si è svegliata,meno male- disse la signora tutta sorridente
-Sa il ragazzo qui a fianco non si è mosso nemmeno un secondo da quella sedia,ed è stato lui a portarla qui,siete una bella coppia- 
Io avvampai di colpo BELLA COPPIA?!Ed Harry fece lo stesso oltre ad spalancare gli occhi
-Emm veramente- dissi io
-Siamo solo amici- continuò Harry
-Ah allora scusate- disse la trentenne tutta divertita,forse le nostre facce erano buffe
-Comunque io sono la dottoressa della scuola,e adesso ti dovrei chiedere di lasciare la stanza un secondo che devo fare dei controlli alla ragazza- prima si rivolgeva a me e poi a Harry che se ne andò
Mi fece qualche controllo e poi mi chiese cosa era successo,io gli risposi solo che non  avevo fatto colazione, non avevo dormito molto la sera e che mi faceva male la testa.Non dissi altro.
Usci da quella stanza con un foglio e mezza stordita.
-Ehi stai bene?- mi chiese Harry
-Non molto ma ce la posso fare,ma che ore sono?-
-Le 12- 
-Le 12!!!!! ma quanto ho dormito o.o- ero sbalordita
Harry fece un sorriso-Dai andiamo in segreteria a lasciare questo foglio-
-Ok,ma che dice?- dissi porgendoglielo
-Dice solo che sei stata in infermeria per tutto sto tempo e che io ero con te,quindi non abbiamo problemi con le assenze.-
-Ah ok,ma gli altri?- dissi guardando il corridoio deserto davanti a me
-Ho preferito non dire niente a nessuno per non allarmarli,e poi tu mi avevi detto di stare zitto.-
Io lo guardai e poi gli sorrisi -Grazie- e lo abbracciai
-Figurati- e ricambiò
 
 
Eravamo a casa mia,Harry mi aveva accompagnata fino a casa,non voleva lasciarmi da sola nemmeno per andare in bagno (._.).
Eravamo sul divano a guardare la tv e io ero serissima.
-Non mi piace vederti così- interruppe il silenzio Hazza
-Così come?- chiesi sorpresa
-Seria,triste ti prego cosa posso fare per vederti sorridere?-
Guardai in basso,coprendo mi il viso con i capelli -Non puoi,al meno che non inventassi la macchina del tempo e mi fai ritornare nel tempo-
Harry mi alzò il viso e mi scoprì la faccia -Perchè sei così?Perchè non mi dici cosa c'è? Solo per un sogno tutto questo,mi puoi dire cos'è successo in quel sogno?-
-Non è solo un sogno Harry,tu non puoi capire- dissi sull'orlo di piangere
-Ma se non ti spieghi io non potrò mai capire Camila!?- 
-Ma tu non devi sapere!Nessuno deve sapere,se solo non fossi svenuta come una mongola tutto questo non sarebbe successo e tu non saresti qui a chiedermi tutto questo!!!Sta succedendo tutto quello che non volevo che succedesse!!- Stavo piangendo a dirotto e urlando,una cosa che non avrei ma voluto fare,sopratutto a Harry.Ma era come se qualcosa dentro di me fosse scoppiato,mi dovevo liberare dei pensieri che si accavallavano nella mia mente.
Harry resto muto e mi guardava negli occhi,non diceva niente ma il suo sguardo era un unica cosa con il mio,passarono 10 secondi,non avevamo distolto lo sguardo dagli occhi dell'uno e dell'altro per un solo fottuto secondo.
Quando i miei occhi si incominciarono a bagnare mi ritrovai fra le sue braccia.
Due grosse mani morbide e calde mi asciugarono le lacrime che non erano scese ma avevano voglia di farlo presto.
Io aprii la bocca per parlare ma due dita si posarono sulle mie labbra -Shi- solo questo senti prima di immergermi fra le sue braccia come se fosse un letto,un morbido e caldo letto.
 
 
         Eccomiiiiii!!!!!!
salve a tutti!!!! Ho passato un bel compleano e grazie mille per gli auguri ricevuti e anche delle recenzioni ^^ vi adoro <3
Comunque torniamo al capitolo ;)
Alloraaaaaaa questo capitolo l'ho scritto con tutta la tristezza che avevo in corpo,con le lacrime che mi scendevano(ecco perchè anche qui la protagonista piange tanto) vi starete chiedendo perchè ver? Beh la riposta è un bigliettoo,si, per un concerto,il concerto dei miei idoli e non che protagonisti di questa ff.Come molte,pure io non sono riuscita a comprare il biglietto,eppure io alle 10 di Sabato ero su quel sito ed avevo cliccato su compra avevo pure deciso il posto,ma l'operazione si interruppe e poi apparse la scritta non disponibile.
Mi sento una merda infatti questo capitolo è metà delle mie emozioni in questo momento.......
Comunque qui Harry e Camila sono cucciolissimi *--* non trovate?? Qui potrete trovare un minuscolo ma veramente piccolo tratto della Camila emotiva,che lei non vuole che esca.
yah,mi sono dilungata tantissimo XD adesso vado che dovrei fare italiano ed economia ma non ho vogliaaa >.< ok ok vado baci tesori :*
                                                   cami

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 4 giorni senza padre uguale divertimento,ma non solo ***


Delle vibrazioni provenienti dalla tasca dei jeans mi svegliarono.Di malavoglia presi cauta cauta il cellulare e guardai sul display che lampeggiava con la scritta "Papà",appena vidi quella scritta sgranai gli occhi.
Mi slacciai le braccia di Harry che mi avvolgevano i fianchi in modo molto cauto e dolce,per poi alzarmi e dirigermi in cucina chiudendomi la porta alle spalle e rispondo al cellulare che non aveva smesso di vibrare per un solo secondo.
-Pronto?- dissi con la voce impastata dal sonno
-Ehi tesoro...stavi dormendo?- 
-Si,che c'è?- ero un po scorbutica appena sveglia quindi era normale rispondergli così
-Ho avuto un contrattempo ,scusami amore ma devo stare fuori per lavoro per 4 giorni- 
a quelle parole sgranai gli occhi e la bocca -Cosa?!- dissi quasi urlando,si quasi perchè mi ricordai di Harry in soggiorno che dormiva ancora.
-Si mi dispiace ma devo andare a Londra altrimenti posso dire pure addio al mio lavoro-
-Uff e va bene,quindi quando parti?-
-Fra 10 minuti-
-Che cosa? E quando avevi intenzione di dirmelo?!- ero incazzata e stavo gridando
-Lo so tesoro scusami ho sbagliato,ma ti prometto che mi farò perdonare scusami ancora devo andare un bacio ci ci vediamo fra 4 giorni ciao-
-Sarà meglio,ciao!- dissi scontrosa e chiudendo la conversazione
Mi girai per ritornare al divano fra le braccia di Harry,ma me lo ritrovai sulla sogliola della porta che avevo chiuso ma che lui aveva aperto, che sbadigliava e si stiracchiava:
-Che è successo?- compose la frase sbadigliando
-Era mio padre.- dissi posando il cellulare sul tavolo e sedendomi
-E che è successo?- 
-è appena partito per 4 giorni per Londra!-
-Ah e quindi starai sola per 4 giorni?!- si era allarmato
-A quanto pare si- dissi io rassegnata
-Non se ne parla nemmeno!- Disse il riccio avvicinandosi a me
-E cosa vorresti fare?- chiesi io alzando un sopracciglio
-Eeeh sapessi- disse con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.
-Dai,non fare il coglione- 
-Ok ok,parlo: visto che sei...cioè stai così facciamo un mega pigiama party!!!- disse sorridendo e saltando sul posto come quel bambino alla vista della mamma con l'ovetto kinder  come nella pubblicità (?)
-Sai non  una brutta idea!!- Dissi io tutta contenta
 
Dopo aver posizionata per terra ogni tipo di snak dalle patatine ai panini,i cuscini,il mega tappetone e una sfilza di film fra qui scegliere suonarono alla porta.
Io andai ad aprire e in un secondo mi ritrovai 5 persone tutte contente con uno zaino o una borsa in mano:
-Ehi ragazzi accomodatevi,è tutto pronto- dissi facendogli entrare
-Uuuuuh ciboooo!!- chi poteva essere se non Nialler?
-Ehi vacci piano biondo quelli devono bastare per tutta la serata- dissi minacciandolo
-Ok ok- disse moderando le quantità di cibo che si metteva in bocca
-Tanto è un caso perso-  entro Zayn 
-Haahahah siii festaaaa!- il solito Louis
-Siiii- dietro lo seguiva Liam
-Amore!!- questa era la mia Alex
Chiusi la porta e ci accomodammo.
-Aspettate!Fermi tutti,dov'è l'artefice di tutto questo?!-  domandò Louis
-è andato a casa sua a prendersi la roba- dissi io come se nulla fosse
-E come m...- Louis fu interrotto dal suono del campanello,andai subito ad aprire e chi mi ritrovai?
Il tipo che consegna le pizze! o.o -Che ci fa lui qui??- dissi scomvolta
-Uh è arrivata!- Disse Niall
Sempre il solito!Va beh presi la pizza e chiusi la porta,dopo nemmeno 5 secondi risuonarono
-Cosa vuole ancora non le do la manc..- Mi interruppi a vedere chi era alla porta
-A buon ora signor Styles la stavamo aspettando-
-E io voglio la mancia- Scoppiammo tutti a ridere
Hazza si accomodò insieme a gli altri e segliemmo quale fil vedere:
-Vi prego non Horror!- gli scongiurai io
-Perchè no?- mi chiese Louis
-Perchè non li sopporto mi fanno paura e poi mi fanno venire gli incubi-
-Allora niente Horor dai!-venne in mia difesa Harry (meno male)
-Ok niente Horror quindi?-Disse Zayn
Abbiamo messo 15 minuti per scegliere il film e per trovare un compromesso:scary mobe.Accontentava i ragazzi che volevano vedere un horror e me e Niall che volevamo vedere qualcosa di divertente.
 
 
Durante il film mi resi conto che Liam guardava tutto il tempo Alex che era concentrata a guardare il film,Harry che ogni tanto controllava il cellulare e mandava messaggi, Niall che mangiava,rideva e alcune volte mi faceva il solletico per farmi ridere e Zayn che ogni tanto mi tirava dei calci dato che ero sotto di lui per terra sul morbido tappetone con il biondo e indovinate un po cosa faceva Louis;seguiva il film con molta passione!
 
Finito il film decidemmo di metterci i pigiamini,così alcuni dei ragazzi si chiusero in cucina,altri in bagnio e io e Alex in camera mia.
Solo dopo avermi messo il pigiama mi resi conto che non volevo andare in soggiorno dagli altri!
-Io non scendo!- dissi terrorizzata 
-Perchè no? Hai un pigiamino così sexyyy- disse Alex facendo mosse da 'puttanella'
-Dai veramente- insistetti io
-Ma dai Cami guarda come sono io,siamo nella stessa baca dai-
In effetti non aveva torto,io avevo una maglia di calcio attillata e dei pantaloncini che mi arrivavano sotto le chiappe,e lei una canotta e come me dei pantaloncini.
-Dai,su che se no troviamo i ragazzi addormentati- disse ironica la bionda
Mi feci coraggio e uscimo dalla mia camera.
Zayn pov's 
Noi eravamo giù in soggiorno aspettando che le ragazze uscissero dalla stanza.
Stavamo per perdere le speranze quando scesero,erano molto provocanti!
Senza rendermene conto spalancai gli occhi e la bocca e forse mi scese pure la bava
La bruna e la bionda tutte due con maglia/canotta attillate,pantoloncini cortissimi e capelli sciolti,adesso voi spiegatemi quale razza di ragazzo non si ecciterebbe?!
Di sicuro il mio Jaguarino di alzo,e poi essendo in boxer credo che si vide
 
 Camila pov's
Appena scendemmo le scale i ragazzi spalancarono occhi e bocca,e sbavavano pure...
beh pure noi alla loro vista lo facemmo: Harry,Liam e Zayn erano in boxer e a petto nudo,fisico scolpito con addominali da paura,Niall con dei pantaloncini corti e una maglietta e Louis con pantalone di pigiama e a petto nudo,facendo ammirare pure lui un fisico da paura.
-Ehi-- ruppe il ghiacci Alex
-Allora che facciamo?- chiesi io a mia volta
-Ho fame- disse Niall tutto d'untratto
Io lo guardai con una faccia del tipo'ma nooo che novità'
-Ok,biondo adesso basta te la tieni la fame io non ho intenzione di nutrirti ancora- dissi facendo finta di essere arrabbiata.
In meno di 5 secondi mi ritrovai un Niall tutto arrabbiato e divertito difronte a me che si avvicinava a me pericolosamente,incominciai a correre con lui alla carcaglie,per mia sfortuna però lui era più veloce di me e mi prese.Il prezzo da pagare per quella frase fu... il solletico!
Mi vennero tutti a dosso,perfino Alex, e incominciarono a farmi il solletico.Io mi rotolavo per terra come un maiale sul fango,con le lacrime agli occhi e gridavo cose tipo:
-Hahahahah la mia milzaaaa- oppure -Basta non ce ahhahaa la hahaha facciiioo ahha piùùùù,vi hahahaah pregooooo- 
Alla fine,per mia gioia,la smisero e a quel punto non sapevamo che fare quindi andammo a letto visto che era pure tardi.
Alex e io dormimmo in camera mia mentre i ragazzi tutti in soggiorno.
 
 
 
 
La mattina seguente mi svegliai e non trovai Alex in camera (o.o)
Scesi dal letto e andai al piano di sotto a controllare se c'erano gli altri:in soggiono non c'era nessuno,quindi andai in cucina e me li ritrovai in cerca di...em..non lo so
-Ehi che state facendo?- gli chiesi ancora un po assonnata
-Stiamo cercando del cibo! Abbiamo fame- mi rispose Niall
-E non lo avete trovato?- dissi io stupita
-No,qui non c'è niente per fare colazione,niente latte ne ceriali- mi rispose Liam
-E' logico si è fottuto tutto questo qui!- dissi puntando il dito sul biondo
-Ehii non incolparmi io avevo fame- si giustificò
-Ah e va beh dai usciaomo a fare colazione fuori,poi vediamo come fare tanto sono solo le  9- disse Zayn
-Cosa le 9!?!!?!- Dissi io tutta scandalizzata
-Si le 9 perchè- mi chiese Harry
-Io mi sono svegliata alle 9 di mia spontanea volontà!- stavo sclerando 
Scoppiarono tutti a ridere,dopo di che ci andammo a vestire e decidemmo di andare allo Starbucks. (http://www.polyvore.com/starbucks/set?id=60732382#stream_box) 
Arrivati li ordinammo un po di tutto,consumiamo il tutto,paghiamo e mentre stavo andando in bagno un un tipo molto carino: alto magro moro con i capelli a spazzola e occhi verdi,mi chiamò
-Ehi,tu Camila- la sua voce era profonda
Io mi girai con una espressione del tipo 'io?' stranita
-Si?- dissi incerta
-Camila giusto?- il tipo si avvicinava a me pericolosamente  e con un fottuto sorrisino sulla faccia che non mi piaceva per niente.
-Si- dissi squadrandolo 
-Ho sentito molto parlare di te- continuava questo fermandosi difronte a me
-Ah ok,ma io non so nemmeno chi sei- gli dissi seria
-Mi...- non riusci a completare la frase che difronte a me si piazzò Louis coprendomi la visuale su quel ragazzo molto strano
-Ehi ciao,come mai qui?Bel posto vero,ciao!- disse tutto allegro però finendo freddo
Il ragazzo gli lanciò una occhiataccia per poi posare il suo sguardo un secondo su di me e sorridermi prima di dileguarsi.
-Louis?- dissi io confusa
-Ehi che ti ha detto?-
-Mi ha chiamata,e ha detto che ha sentito parlare di me si stava per presentare ma sei apparso tu-
-Meno male,senti quello è un poco di buono stagli alla larga,adesso vai dove dovevi andare- era serissimo.



 
Salve bella gente cami è qui presente!!! 
OK sto maleee yeah!! OK,no seriamente caliamoci nelle persone serie
ahhahahahahahahaha si come noo LOL
Alloraaaaaaaa questo capitolo non mi piace,mi piace solo l'ultima parte,comunque adesso Camila ha 4 giorni di cazzeggiamentoo chi sa cosa succederà ;)
ehhhehehehe secretoo cavolooo domani esce take me home!! ecco da dove viene tutto questa pazzia(capitemi)
OK sembro ricoglionita quindi vi lasio e vi ringrazzio ancora per le recenzioni,ah e cavolo le visualizzazioni sono aumentate un casino *-* e anche quelli che hanno messo
questa storia nelle preferite,nelle ricordate,nelle seguite grazie ragazze!!! :D
adesso vado tesori al prossimo capitolooo

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** di nuovo ***


Usciti dallo Starbucks,Zayn ricevette un messaggio che lesse ad alta voce :
-Ehi,amico oggi faccio una festa,che ne dici se vieni pure tu e tutta la tua gang senza di voi non ci si diverte xx-
Finito di leggere il messaggio ci guardammo tutti sorridenti
-Ci andiamo?- chiese Zayn
-Si,dai perchè no.-disse tutta contenta Alex
tutti annuirono tranne io,così tutti mi guardarono e io sorrisi -Ok,festa!-
-Perfetto allora gli dico di si e mi informo meglio,adesso vado a casa - disse Zayn
-Anche noi,ciao ragazze- disse Hazza a sua volta seguito da Louis,Niall e Liam 
ok,eravamo rimaste solo io e  Alex,che ci guardavamo negli occhi;anche se sapevamo tutte e due a cosa stavamo pensando:SHOPPING!
Entrammo in un negozio alle 11 e alle 12.30 siamo uscite piene di buste e bustine,avevamo in poche parole svaligiato il negozio:avevamo comprato non solo per sta sera,ma anche per giorni di scuola ecc
Alla fine dello shopping sfrenato decidemmo di mangiare al mcdonald,dopo di che andammo ogni una a casuccia propria .
Arrivai a casa e sgranai gli occhi da casino che c'era,così mi misi a pulire e 2 ore erano andate,avevo ricevuto un messaggio da Zayn con l'ora:le 21 e che mi venivano a prendere loro con la macchina.
Erano le 3 così mi misi a guardare la tv tutta tranquilla e già che c'ero recuperai un paio di ore di sonno.Quando mi svegliai mi andai a preparare data la ora;finalmente dopo 2 ore di lavoro ero pronta,fra trucco e parrucco ci volle un po:mi ero messa il vestito che mi ero comprata insieme ai gioielli ,anche essi comprai qualche ora prima             (http://www.polyvore.com/jass_per_la_discoteca/set?id=59641524#stream_box ) 
Mangiai pochissimo,molto strano da parte mia ma fu così e mi sedetti nervosamente ad aspettare l'arrivo dei ragazzi.
Dopo 10 minuti di attesa finalmente suonarono alla porta,andai ad aprire e mi trovai una Alex meravigliosa (http://www.polyvore.com/alexs_look/set?id=63223295)
-Mio dio sei meravigliosa!- gli dissi sbalordita
-Grazie!Ma Cami,stai da favola!!!- mi disse lei altrettanto
Dopo vari complimenti salimmo in macchina e salutai i ragazzi che non dissero niente su di me,forse perchè comunque era buio.Per tutto il tragitto nessuno disse una parola e questo mi insospettì tantissimo.
Eravamo arrivati:una casa a due piani,enorme, un mega giardino con un casino di macchine parcheggiate,musica a palla e gente ubriaca,insomma la tipica festa che sta andando più che bene.
Entrammo e solo li mi accorsi che c'era molta più gente che macchine fuori,c'era gente che si  strusciava ad altre,persone che facevano gare a chi beveva di più,altre che si facevano e altre ancora che quasi quasi facevano quello che si fa in camera da letto in mezzo a tutti contro un muro(?).Ma non fui la sola che si accorse di qualcosa,anche i ragazzi si accorsero di me e del fatto che me ero messa un vestito e mi riempirono di complimenti,ma dopo di essi sparirono tutti quanti. Ballai come una pazza,con interruzioni da parte di gente che mi chiedeva il numero di cellulare,altre che mi chiedevano se potevo salire con loro in camera e altre ancora che si strusciavano contro di me;questi comportamenti dopo un paio di ore mi incominciarono a dare molto fastidio così usci dalla pista da ballo diretta al bancone del bar.Presi un analcolico,volevo restare sobria,e mi sedetti sullo sgabello ad osservare un ragazzo evidentemente molto ubriaco che si stava facendo o almeno tentava di sbaciucchiarsi una ancora più ubriaca di lui,non riuscivo a vedere esattamente chi era questa persona,poi si spostò e una piccola fitta al cuore mi prese.Era Harry!Non so come mai ma ci rimasi male,anche se non dovevo perchè eravamo SOLO E ESCLUSIVAMENTE AMICI e niente altro no? Ma questa cosa mi fece innervosire e la musica sempre più alta improvvisamente divenne fastidiosa e me ne volevo andare.
Scesi dallo sgabello e incominciai a cercare qualcuno che conoscevo,per fortuna trovai Zayn che sembrava un po annoiato:
-Ehi- gli dissi avvicinandomi a lui
-Ehi bellissima,come mai non sei in pista?-
-Sono stanca,questi tachi mi fanno male e la musica mi da fastidio,hai visto Lou? vorrei andare a casa- lui si avvicinò a me e mi portò fuori -Lou è ubriaco marcio e io non voglio che prenda la macchina in queste condizioni visto che ci dobbiamo salire con lui pure noi,ti accompagno io a piedi che anche io non mi diverto- mi disse sorridendo,io accettai
Uscimmo da quella casa e incominciammo a camminare per le strade deserte della città:
-Allora,la tua prima festa in Inghilterra,che te ne è sembrato?- mi chiese il moro camminando
-Bella,anche se qui sono una cosa pazzesca le feste- dissi ridendo
-Cosa? e come mai?- mi chiese divertito
-Ma qui si fanno tutti,anche se non si conoscono- dissi ridendo definitivamente,seguita da lui
Ad un certo punto girammo l'angolo e imbucammo una stradina molto cupa che mi fece paura così mi avvicinai a Zayn e lui mi strinse a se.
Senti un rumore strano provenire da un cassonetto e mi strinsi il braccio del moro molto forte.Nemmeno il tempo di dire qualcosa che sbucarono da dietro i bidono 3 ragazzi che di sicuro non erano buon intenzionati.
Uno si accanì immediatamente su Zayn e gli altri due su di me,questo tipo prese Zayn e incominciò a picchiarlo davanti a me che ero tenuta dalle spalle da uno dei tre mentre l'altro mi studiava per dopo accanirsi contro il mio corpo toccandomi con quelle luride mani.
Zayn si stava picchiando con quello e io tentavo con tutti i mezzi di liberarmi dalla morsa di quel lurido bastardo che mi teneva e tiravo calci alla ceca a quello davanti a me che tentava di abbassare la cerniere vestito,ormai le loro intenzioni erano ovvie e io incominciai a gridare ma lo schifoso mi poso una lurida mano sulla bocca  mentre l'altro aveva già abbassato metà cerniera.Morsi la mano del tizio che mi copriva la bocca e tirai un calcio nelle palle a quello davanti a me riuscendomi a liberare e guardai Zayn tutto insanguinato che vedendomi mi gridò di correre più veloce che potevo,di scappare che lui mi avrebbe raggiunta così ubbidì immediatamente. Incominciai a correre più che potevo e piangendo allo stesso tempo, ogni tanto mi giravo a guardare se Zayn era dietro di me,e infatti lo era;corsi 3 isolati interi con una velocità incredibile,una volta che intravidi casa tirai fuori le chiavi in modo da poter aprire subito la porta,la aprii feci entrare Zayn e la richiusi a chiave,non accesi la luce per paura che quegli stronzi maniaci ci avessero inseguito.                                 
                                                                                 

                                                                                                               zayn's pov
Eravamo riusciti a seminare quei luridi bastardi,mi faceva male il labbro e il braccio destro ma non mi interessava,volevo vedere se stava bene Camila.
Nel silenzio e nel buio più assoluto senti improvvisamente dei singhiozzi tipici di chi stava piangendo così presi il cellulare dalla tasca e feci luce: Camila era appoggiata al muro con le gambe ritratte e la testa appoggiata alle ginocchia,piangeva era evidente e vederla piangere mi spezzava il cuore.Mi avvicinai cauto a lei e sedendomi affianco,gli posai una mano sulla testa che lei immediatamente alzo e sgranò gli occhi rossi e pieni di lacrime.Volevo tentare di tranquillizzarla così gli accarezzai i capelli ma lei si allontanò da me
-Ehi,Cami- gli sussurrai ma non ottenni risposta solo singhiozzi troncati a metà,mi avvicinai un altra volta a lei e tentai di rassicurarla -Ehi,shhh dai su tranquilla è tutto finito shh- dissi alzandole il viso e asciugandogli le lacrime.Lei sembrò tranquillizzandosi un po.Accesi la luce,ma notai immediatamente che ricominciò a piangere ma stavolta in maniera silenziosa,l'abbracciai e le sussurrai -Basta,è tutto finito adesso ci sono io tranquilla sh sh- ma non funzionava
-Tu non capisci- sussurrò lei fra un pianto e l'altro
-Cosa non capisco?- gli chiesi molto tranquillo
-Nessuno capisce- continuo le,tentando di smettere di piangere.
- ti prometto che non succederò mai più una cosa del genere,anche se ci saranno 100 ragazzi io lotterò contro di loro fino alla morte per proteggerti ,non succederò mai più che qualcuno di tocchi te lo prometto mai più nessun ragazzo ti sfiorerà-
-Di nuovo,è successo di nuovo-disse lei  con voce tremante
- ti giuro che lotterò con chiunque per proteggerti,nessuno più ti toccherà- gli ridissi
Ma lei  continuò a dire -E' successo di nuovo- con gli occhi sbarrati che mi fissavano
-Cosa è successo di nuovo?- gli chiesi,ma lei incominciò a piangere ma poi apri bocca:
-Di nuovo,di nuovo maschi- parlava ma era interrotta dai singhiozzi,poi prese un respiro,sembrava che stesse lottando con lei stessa per parlare.
-Era 3 anni fa in argentina ero con mia mamma e mio fratello,stavamo ritornando dal supermercato con le buste piene di merce;si avvicinò a noi un uomo che mi rubò la borsa della spesa e io urlai,mio fratello lo insegui e pure mia mamma,questo tizio tirò fuori un arma e si senti il rumore di uno sparo,successivamente mio fratello cadde a terra,mia mamma piangendo si avvicinò a mio fratello morente urlando ma mentre correva verso di lui un altro colpo e mia mamma cadde  a terra poco più in giù dal punto dove si trovava mio fratello,e tutto questo davanti ai miei occhi.Il tizio mi guardò ridendo e scomparve. Io mi accasciai insieme ai corpi dei miei cari piangendo e urlando...-  finì la storia che era distrutta,piangeva come una fontana e si vedeva che stava soffrendo molto.Io ero sbalordito,come è possibile che una persona sia così meschina,crudele e senza cuore,avevo i pugni chiusi e gli occhi pieni di lacrime,abbracciai Camila che incominciò a piangere e insieme a lei pure io.Una ragazza a 14 anni queste cose non dovrebbe vederle,ma lei le ha viste,vissute sulla sua pelle.
Eravamo a terra abbracciati,lei bagnava la mia maglia con lacrime di dolore e a me scivolavano lacrime sul viso,me le asciugai e passai una mano sulla schiena della ragazza provando a tranquillizzarla ma sapevo che non ci sarei riuscito.Decisi di lasciarla sfogare.
Dopo 10 minuti che sembrarono infiniti Camila sembro tranquillizzarsi,dato che i suoi singhiozzi diminuirono.Mi staccai da lei notando il suo viso: era distrutta,aveva gli occhi rossi il grigio delle sue pupille non esisteva più,il naso tutto rosso come le sue guance rigate dal mascara colato,le labbra tremavano e il suo respiro non era molto regolare.La presi in braccio e la portai in bagno,la feci sedere sulla tavola del water e le pulì il viso,e già che c'ero mi pulì pure io,che stavo sanguinado.
La portai in camera sua e le feci stendere sul letto,aveva bisogno di tranquillizzarsi ;mi sedetti sul letto accarezzandogli il viso e i capelli, sussurrandogli -E' tutto finito,adesso non sei più sola ci sono io con te-la ragazza sembrò tranquillizzarsi e chiudere gli occhi,così io mi alzai dal letto facendo per andarmene ma una mano mi prese il braccio per trattenermi,mi girai e guardai la mora che mi diceva -Resta qui,non te ne andare- io ritornai indietro e gli dissi -Non vado da nessuna parte- sdraiandomi affianco a lei. Aveva la testa e le mani sul mio petto,e si era addormentata,anche io chiusi gli occhi e mi addormentai....



Heiiiiiii!!! salve bella ragazzotteeee mi scuso per il ritardo ma sono stata piena di verifiche in questa settimana -.-"
Alloraaaaaaa il capitolo heheheh amo l'ultima parte *-* la prima non mi piace ma dovevo fare qualcosa per continuare
con il discorso del capitolo precedente.... va beh dettagli ;) allora non sono cucciolosi Camila e Zayn? vi sto confondendo
con harry,zayn e camila hahaha è solo l'iniziooo eheheh ok ok basta ah ma che stupia!!! Qui Cami ha rivelato quello che non voleva dire!
La sua tragica storia,e in più era stata quasi violentata.... ok adesso devo andare a studiare economia che mi inerroga domani (Aiutooooo) spero che il capitolo vi sia piaciuto al prossimo kiss kiss cami :)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Zayn... ***


Camila pov's
Apri gli occhi e mi trovai abbracciata a Zayn,che dormiva beatamente.Sorrisi vedendolo così tranquillo e calmo sembrava un angioletto,stetti ad ammirare nei minimi particolari la sua bellezza da quei lineamenti perfetti alle ferite che riportava dalla sera prima...già la sera prima..pensando a ciò che era successo mi rattristi,ma poi ragionai:Zayn si era preso cura di me,mi aveva detto che non sarebbe successo mai più una cosa del genere,anche se ci saranno 100 ragazzi lui lotterò contro di loro fino alla morte per proteggermi ,non succederò mai più che qualcuno mi tocchi me lo ha promesso mai più nessun ragazzo mi avrebbe sfiorata;io sorrisi e lo abbraccia,per fortuna il moro continuo a dormire ma sembro che sorridesse.Mi alzai dal letto molto lentamente prendendo la borsa posata sulla sedia della scrivania e tirando fuori il cellulare:il display segnava 7 chiamate perse e 4 messaggi (o.o).
Incominciai dalle chiamate:2 di Alex,2 di Liam, 1 di Louis e 2 di Niall.Di sicuro si erano preoccupati visto che ce ne eravamo andati senza avvisare,si si erano preoccupati tutti tranne Harry,ma di sicuro lui era impegnato a fare altro,dato il da farsi con quella ragazza alla festa,ma va beh non fa niente.
Poi passai ai messaggi,sempre degli stessi che mi avevano chiamata:
'Alex:Cami dove sei finita?Noi ce ne stiamo andando Zayn è con te?Lo spero tanto :/   03.12'
 
'Liam:Dove sei? Ti stiamo cercando da pertutto ma non ci sei!Ti prego richiama al più presto :(  03.21'
 
'Louis:Cami ti prego dacci un segno di vita,io devo tornare a casa altrimenti la macchina me la scordo ti prego richiama a chiunque tranne Harry e Zayn che pure loro sono spariti... 03.32'
 
'Niall:Dove sei?Ti prego chiamaci ti stiamo cercando da per tutto e fra poco ce ne andiamo definitivamente,spero con tutto il cuore che non ti sia successo niente e che Zayn stia con te almeno ti proteggerà dagli mali intenzionati,fatti sentire per favore :'(   03.45'
 
Ecco i messggi ricevuti,tutti che mi cercavano,dicevano più o meno la stessa cosa e a orari distanti 10 minuti circa,quello che mi aveva colpito di più perchè mi sembrava il più preoccupato era Nialler,che carino.Decisi di rispondere a Niall per primo:
'Ehi Niall scusa se non ho risposto solo che sono andata a casa,non mi divertivo più e visto che Zayn anche non lo stava facendo si è offerto volontario di accompagnarmi,tranquillo sto bene xx :) '
 
poi risposi a Alex:'Ehi bella tranquilla sono andata a casa prima e Zayn mi ha accompagnata,scusa per il ritardo ma stavo dormendo che ero stanca un bacio e smaltisci la sbronza ;) xx
 
poi passai a Louis':ehi carotoneeeeee scusa ma ero a casa a dormire e avevo il cellulare con il silenzioso :p'
 
e per ultimo,ma non meno importante Liam:'ehi bello scusa,ma ero tornata a casa che ero stanca,mi ha accompagnata Zayn ecco perchè non lo trovavate XD scusate se non abbiamo detto niente ma non vi trovavamo :o xx'
 
Avevo risposto a tutti,e loro avevano risposto a me con un a meno male,per fortuna tutto a posto xx
Scesi giù in cucina e preparai la colazione,poi andai al piano di sopra in camera mia,dove Zayn dormiva ancora  e presi dei vestiti comodi che ero ancora con il vestito (o.o)
Andai in bagno e mi vestii (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63724420&.locale=it)
Dopo avermi vestita mi lavai la faccia,e notai subito del sangue sul lavandino,accanto ad esso dei fazzoletti con sague.Gli presi e li bottai poi pulì il lavandino,Zayn di sicuro si era pulito,data la quantità di sangue gliele avevano date di santa ragione,ma lui da quello che ero riuscita a vedere gliele aveva date tante...
Usci dal bagno e mi ritrovai Zayn,che mi guardava serio davanti a me.Appena lo vidi lo abbracciai,ne ero grata per tutto quello che aveva fatto,non sapevo cosa dire un semplice grazie non bastava per descrivergli la mia gratitudine.
Restammo abbracciati per 2 minuti se non di più,poi lui si staccò:
-Come stai?- mi chiese preoccupato
-Bene,meglio di ieri- gli dissi fingendo un sorriso
-Non fingere con me- aveva capito che fingevo!
-Come..come hai fatto?- gli chiesi sbalordita
-E' diverso il tuo sorriso,si vede quando fingi,ho notato che quando sorridi sul serio i tuoi occhi si illuminano e quando ridi ancora di più,invece quando fingi i tuoi occhi sono spenti e si può vede la sofferenza o la tristezza,ma questo solo se ci fai tanta attenzione-
ero sbalordita,mi aveva studiata.Quindi tutte quelle volte che mi fissava in silenzio era perchè mi stava studiando,quel ragazzo mi sorprendeva ogni giorno di più..
Lo riabbracciai e poi mi staccai -Ho preparato la colazione- 
-Uh giusto in tempo avevo una fame- disse sorridendo e io ricambiai  il sorriso,stavolta vero.
Stava per entrare in bagno ma prima che chiudesse la porta -Zayn!- lo chiamai,lui mi guardo stranito -Grazie,grazie di tutto- conclusi con un sorriso,anche lui sorridendo mi disse -Di niente- e chiuse la porta.
 
Capitolo molto corto,ma credo che se lo leggete bene è pieno di sentimenti...credo XD
che dire,mi piace troppo sto capitolo!!! :D
adesso vadooo yeah,ma non prima di dirvi una cosuccia che per me conta tantissimo:
GRAZIE MILLE PER LE RECENZIONI,VI AMO!!
GRAZIE MILLE PER AVER MESSO QUESTA STORIA NELLE PREFERITE,VI AMO!
GRAZIE MILLE PER AVER MESSO QUESTA STORIA NELLE SEGUITE,VI ADORO!
E GRAZZIE MILLE PER AVER MESSO QUESTA STORIA NELLE RICORDATE,VI STIMO (?) XD

adesso chiudooo ciaooo un bacio e recenzionate pure questo capitoletto ciooo :* camy

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** :o ***


Il moro usci dal bagno a petto nudo,addominali scolpiti alla vista di una ragazza,l'effetto di svenimento è assicurato no?Potete tranquillamente immaginare la mia faccia:
-Emm ho un problema,la maglia è tutta sporca di sangue non è che avresti qualcosa per me?- mi chiese Zayn con la maglia in mano
-Eh,emm .. si aspetta- dissi io riprendendomi dallo shoc (?) e prendendogli la maglia di mano.Andai in camera di mio padre cercando qualcosa che gli potesse andare e non ti tanto 'vecchio' alla fine trovai qualcosa che mi soddisfò molto http://teennowmagazine.media.ipcdigital.co.uk/11140/000019b4a/1f86_orh400w300/rexfeatures-1255071dp.jpg (senza cappello)
Gli detti i vestiti e si andò a cambiare,intanto io gli lavai la maglia che era piena di sangue ormai secco.Quando ritornò vestito,bello e profumato facemmo colazione e ce ne andammo a trovare gli altri.Durante il viaggio di andata verso casa di Niall chiacchierammo:
-Zayn- mi intromisi in mezzo al suo discorso,molto interessante sul balsamo e lo shampoo(?)
-Si?-
-Ti posso chiedere un favore?- 
-Certo,tutto quanto,mi puoi chiedere tutto- mi disse sorridente,io ricambiai il sorriso e incominciai a parlare-Non dire niente a nessuno della mia storia,e di cosa è successo ieri sera- 
-Va bene,ma come mai?- 
-Non voglio che gli altri mi vedano sotto un'altra luce,non voglio la compassione di nessuno-
-Tranquilla,io non ti tratterò con compassione,sarai sempre la solita per me- mi disse scherzoso 
Io feci un sorriso a trentadue denti e lui continuò -Ecco così mi piaci- e incominciò a farmi il solletico,cosa che odiavo più di tutte visto che non mi faceva respirare.
 
Arrivammo a casa Horan,suonammo e ci aprì questo biondino con i capelli arruffati,un po assonnato che si grattava la testa-Niall!!!!!!!!!- gli tirai un urlo par farlo svegliare e lui in effetti lo fece -Oh camiiiiiii!!- e mi abbracciò,ci staccammo e entrammo a casa sua.C'erano anche gli altri,si tutti tranne Harry... ci sedemmo e ci incominciarono a fare l'interrogatorio:
-Allora!?- ci chiese Alex tutta sorridente,ma cosa pensava?! o.o
-Allora cosa? gli chiesi io stranita
-Ieri ci avete fatto preoccupare cosa è successo? continuò Louis
-Ero stanca di tutto quel casino così me ne sono voluta andare- venni interrotta
-Si,io ero appoggiato a un muretto che mi annoiavo e l'ho vista e dato che non ci divertivamo ce ne siamo andati,l'ho accompagnata a casa e me ne sono andato- fini Zayn
-Sicuri?- ci chiese Niall
-Ma certo- gli dissi seria io 
-E allora perchè non rispondevate al cellulare?E perhè tu hai quella ferita- ci chiese Liam
Zayn aveva una ferita,un taglio sul labbro inferiore e un lividetto rosso sulla guancia.
-Io stavo dormendo e avevo il cellulare in borsa con il silenzioso,quando mi sono svegliata ho visto le chiamate e i messaggi e ho risposto a tutti- gli dissi ovvia
-E tu Zayn?- gli chiese Louis
-Mi avete chiamato? e quando?- disse prendendo il cellulare dalla tasca -Ah si eccole hahaha scusate- disse dispiaciuto
-E le ferite?- continuò ad insistere Alex
-Quando tornavo a casa c'era una banda che stava seguendo una coppietta,gli hanno aggrediti e io ho aiutato il tipo contro quelli che erano 3-.
 
-Ehi ma dov'è il riccio- chiesi io per cambiare immediatamente il discorso,ma ero anche incuriosita.
-Non lo so,l'ultima volta che l'ho visto si stava facendo con una- disse Niall
-Ehehe scommetto che ha fatto la nottata biancha ahaha- disse scherzoso Louis
Io feci un sorrisino falso.
Parlammo della sera prima e notai che Alex e Liam si lanciavano degli sguardi complici(?)
Così,quando i ragazzi andarono in cucina,io presi da parte Alex:
-C'è qualcosa che mi devi dire?- dissi io curiosissima
-No- disse lei indifferente
-Ah si,e dimmi un pò,come me gli spieghi quegli sguardi con Liam eh?- dissi io ridendo
-Aaaah si vede tantooo- disse lei contentissima e mordendosi un labbro
-siiiiii raccantaaa- ero curiosissima
-Ieri,non so forse io,o lui eravamo troppo ubriachi il fatto sta che..- si interruppe
-Che??- dissi io incitandola a continuare,me lei non continuo e guardava dietro di me,così mi girai.Alla scena rimasi scioccata,ero a bocca aperta.Dietro di me c'era Harry.
Era con una ragazza,abbracciato cioè lei era abbracciata a lui...


OH OH!!! E ADESSO?! CHI è QUESTA? EHEHEH IO LO SOOOOOOOOO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MUAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
OK BASTA C:
ALLORAAAAAAA
VI PIACE QUESTO CAPITOLO?? CI SONO DUE CURIOSITA' EHHEHE 
HEHEH SUSPENS PER FARVI SEGUIRE LA STORIA 
RINGRAZIO COME SEMPRE
LE SPLENDIDE PERSONE CHE RECENZIONANO
(SPERO SI DICA COSI' XD) SIETE MEERAVIGLIOSEEEEEEEE
AH E MI SCUSO SE CI SONO ERRORI ORTOGRAFICI O VERBALI
MA NON SONO ITALIANA XD se sbaglio sappiate il perchè
XD vi svelo un segretuccio ;) 
avvicinateviii
alloraaa
LA PROTAGONISTA CHE è ARGENTINA AVETE PRESENTE?
OK SONO IO :)
adesso vi lascioooooooooo
ho take me home e questo capitolo
l'ho scritto ascoltandolo,ormai è una droga per me c:
ehehehehhe ok vadooooooooo
devo andare a comprarmi le scarpe da ginnasticaa
madonaa è lunghissimo questo spazzio
vado ciaooooo
la solita cami :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** harry...zayn ***


Alex guardava Harry con una espressione incazzata e delusa.Lui non la guardava,aveva lo sguardo puntato sulle sue scarpe mentre io guardavo quella ragazza vestita in modo molto provocante:minigonna,stivali alti fino al ginocchio,camicetta nera trasparente,che lasciava intravedere il reggiseno nero di pizzo,sbottonata (naturalmente) abbastanza da far vedere il decoltè,truccata al massimo,quasi come se avesse una maschera,occhi azzurri,capelli biondo ossigenato lisci e sciolti.
La guardavo in modo stupita,era la classica 'bambolina-puttanina'(?).Che ci faceva Harry con lei?Posai lo sguardo dalla ragazza a lui che guardava altrove,come se volesse evitare i nostri sguardi,mentre lei aveva un sorrisetto odioso stampato sulla faccia.
L'atmosfera cambiò del tutto quando la porta della cucina si aprì e spuntarono i ragazzi:
-Ehi Hazza!- escamò tutto contento Niall,ma la sua espressione si fece più cupa appena vide la compagnia del riccio
-Adesso capisco perchè non rispondevi alle chiame eh amico!- disse Louis ammiccado,ma mi sembrava l'unico a essere 'scherzoso' in quel momento
-Amico!Come hai potuto..- disse serio e deluso Liam.
Che cosa non doveva fare Harry?Perhè avevano tutti quella faccia delusa e incazzata?
Ebbi una risposta dopo solo 3 minuti di silenzio :
-E dai ragazzi!Harry non centra niente con me e Alex,e poi adesso siamo insieme- la bionda ossigenata aveva aperto finalmente bocca,aveva una voce da ochetta che si poteva tranquillamente comparare alle unghie sulla lavagna.
Aspettate un secondo aveva detto 'adesso stiamo insieme?' Mi sono persa qualcosa?
Tutti ci guardammo straniti con gli occhi sbarrati.
-Harry!?- disse Zayn incredulo
-Harry dimmi che è un'altra delle sue trovate per favore!- disse Alex tentando di mantenere la calma
-... - Harry non fiatò,continuava a guardare le sue all star bianche,immobile.
La bionda,di cui non so ancora il nome,continuava sorridere a Alex che si tratteneva a stento di prenderla per quei capelli tinti e stra tinti e buttarla fuori a calci.
Insomma una situazione alquanto strana,sopratutto per me che non sapevo assolutamente chi era quella ragazza,ma che gli altri sapevano molto bene invece.
Finalmente dopo un paio di secondi Harry disse alla ragazza affianco a se che forse era meglio andare,così sparirono dietro a quella porta di legno.
-Scusate ragazzi ma chi è quella?- chiesi io appena vidi la porta chiudersi
-Quella è Darcey,è soprannominata la puttana della scuola,è il capitano delle cheerleaders,una volta facevamo pallavolo insieme fino a quando non ci sfidammo per il posto di capitano.Lei giocò sporco,molto,mi ruppe un polso e andò a letto con i mio fidanzato dell'epoca,per poi passare a fasi i fidanzati delle altre compagne di scuadra,in fine,dato che io avevo il posto da capitano,incominciò a essere mia rivale in tutto...- mi rispose Alex
-Già,tenta in ogni modo di superarla e di portarci via da lei-Continuò Louis
-E con l'aiuto del suo amichetto ci è riuscita un po,dato che va dicendo in giro un mucchio di cazzate- continuò Zayn,nel suo tono di voce c'era della rabbia
-Che amichetto?- chiesi io ancora più incuriosita
-Mike- disse Niall con rabbia e disgusto
Alex alla fine cambiò discorso visto l'odio e rabbia che c'era nell'aria .Mangiammo da Niall pranzo e poi andammo ogni uno a casa propria.
 
 
 
Arrivai a casa e la prima cosa che feci e pulire un po la cucina,poi le camere e poi decisi di fare il bucato.Presi i vestiti della sera prima e gli misi dentro alla lavatrice,dopo 30 minuti questa suonò per avvisarmi che il lavaggio era finito.Andai di nuovo in bagno e tirai fuori i panni,mi ritrovai fra le mani la maglia e i pantaloni di Zayn,e mi vennero in mente una marea di ricordi della sera precedente:
lui che si prendeva cura di me,che mi difendeva,che mi ripeteva che adesso c'era lui e che non avrei mai più subito nessuna violenza,che non sarei mai stata da sola e che lui ci sarebbe sempre stato.Mi venne in mente il suo bellissimo odore,menta e tabacco, il suo bel viso e la sua calda voce,le sue mani che al confronto con le mie erano enormi,e il suo bellissimo abbraccio.
Mi ricomposi dai meravigliosi ricordi che giravano per la mente e presi la maglia e pantaloni e gli misi ad asciugare insieme agli altri capi.Quando fu asciutto decisi di portare gli indumenti al ragazzo,così tirai fuori il mio cellulare e gli mandai un messaggio:
'Ehi,ti ricordo che hai i vestiti di mio padre,i tuoi gli ho appena lavati,te li porto :) dimmi dove abiti così vengo da te x'
'O cavolo è vero!Allora emm senti conoscendo il tuo bellissimo senso d'orientamento direi di incontrarci al parco che c'è non tanto distante da casa tu ok?'
'Ehi è successo solo una volta..ok va bene dammi il tempo di arrivare e sono li a dopo xx :)'
'Va bene a dopo xx'
Misi i vestiti dentro la borsa e parti di casa.Il parco non era molto distante da casa mia ,due o tre isolati al massimo,l'avevo già visto una volta ma non mi ero fermata.
Arrivai al parco dopo 10 minuti,era molto bello:c'erano tantissime persone con i propri cani che correvano e giocavano insieme,un enorme distesa verde con alberi e panchine,qualche fiore qua e là e gente che era sdraiata per terra  a leggere o a giocare con altre.Un posto bellissimo.
Mi guardai in torno stupida della meraviglia di quel posto,come era possibile che non aveva fatto molta attenzione a quel posto prima d'ora?Era così bello e gioioso.
Girai un po per il parco alla ricerca di Zayn,ma non c'era.
Ad un certo punto un bel cagniolone nero mi venne incontro,incominciò a corrermi attorno.Aveva il guinzaglio molto lungo che mano a mano che lui correva si attorcigliava nelle mie caviglie,quando la smise si mise a correre come un matto e io dietro di lui che venivo trascinata,urlava cose del tipo'Aiuto!!' 'Fermo!' a squarcia gola accompagnato da alcune grida per attirare l'attenzione delle persone che non facevano altro che ridersela o ignorarmi completamente.
Finalmente il cane si fermò e io tentai di slacciare il guinzaglio annodato ai miei piedi.Apparve un ombra sopra i miei piedi,guardai chi era e alla vista della persona feci un enorme sorriso.
Era Zayn!
-Zayn! eccoti,meno male mi aiuti?- gli chiesi tentando ancora di slacciare quel nodo 
-Hahahahah- se la rideva?
-Ok,lo so è divertente ma adesso liberami prima che ricominci a correre sto cane!-
-Bravissimo Boris- disse accarezzando il cane che mi aveva trascinata per metà parco
-Che cosa? è il tuo cane?- dissi stupita
-Hahahah si- mi rispose lui divertito,poi mi aiutò a liberarmi e ad alzarmi.Una volta in piedi davanti a lui mi pulì un po i vestiti pieni di erba e macchie di erba da per tutto:
-Ma,perchè mi ha trascinata così?!- chiesi io mentre toglievo un ciuffo d'erba che avevo fra i capelli
-Gli ho detto di andare a prenderti e lui ha ubbidito- disse sorridendo
-E come sapeva che ero io?- 
-Facile,gli ho detto cerca una persona dolce e sensibile che ha un sorriso stampato in faccia- disse lui guardandomi negli occhi.
Io senza rendermene conto arrossii,sorridevo come una mongola così per non combinare cazzate incominciai ad accarezzare Boris e a dirgli con vocina da bambina 'ma che bel cagnolone che seii' ' chi è il più bello e ubidiente cagnolone del mondo?Sei tuuu si sei tuuu' e lo accarezzavo mentre lui si dimenava tutto contento facendomi le feste.
-Ti piacciono i cane eh?- mi chiese Zayn che per tutto il tempo che parlavo con il cane mi fissava ridendo
-Si,li amo- ammisi io continuando a grattare la pancia di Boris
Zayn si limitò a sorridere.Giocammo un po con il cane con la palla.Dopo che il cane si stancò di giocare decidemmo di fare una passeggiata.
 
ZAYN'S POV
Eravamo in un quartiere molto carino,con tanto di alberi e case che sembravano quelle della barbie,Camila teneva il guinzaglio del cane con una mano e con l'altra era a braccetto con me.Era contenta si vedeva,non faceva altro che sorridere.Ad un certo punto si staccò da me e incominciò a correre,trascinata da Boris che inseguiva un gatto,lasciandomi indietro.Incominciai a correre pure io dietro di lei che urlava a Boris di fermarsi senza successo.Andava troppo veloce,lei non ce la fece a seguire il passo del cane e cadde.
Appena la vidi per terra corsi più che potevo,fino a raggiungerla.
-Ti sei fatta male? gli chiesi avvicinandomi correndo da lei
-Ma no, è solo un graffietto- disse lei seduta sul marciapiede tenendo con le mani il ginocchio
-Fammi vedere- dissi una volta arrivato li,mi inginocchiai davanti a lei e gli tolsi la mano che aveva sopra alla ferita,gli sollevai il jeans e gli guardai la ferita :si era bucciata il ginocchio e perdeva sangue,si era macchiata tutto il pantalone e per lo più la ferita era sporca a causa dell'asfalto con le foglie cadute.
Tentai di pulirgli il ginocchio ma appena passata la mano lei sussultò 
-Ti faccio male?- gli chiesi
-Molto- mi rispose
-Boris!!- gridai per richiamarlo da noi,dato che dopo essere caduta l'ha lasciato scappare via.
Il cane venne e io gli presi il guinzaglio,poi presi la ragazza in braccio a mò di sposa e la portai a casa sua.


scusatemi per il ritardooo!!! ho avuto degli impegni con la scuola scusate scusate scusate,il capitolo fa un po pena 
scusatemii
Qui c'è un colpo di scena hehehe anzi 2 sta a voi scoprirli ;)
adesso vado scusate per evuntuali errori scusate ancora ciaoo
cami

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1299061