Bra incontra i suoi nonni

di the best
(/viewuser.php?uid=245744)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bra Brief ***
Capitolo 2: *** II capitolo ***
Capitolo 3: *** III capitolo ***
Capitolo 4: *** IV capitolo ***
Capitolo 5: *** V capitolo ***
Capitolo 6: *** VI capitolo ***
Capitolo 7: *** VII capitolo ***



Capitolo 1
*** Bra Brief ***


Bra incontra i suoi nonni

I capitolo
Un giorno una ragazzina di 16 anni si affaccia alla finestra della sua camera e inizia a piangere, questa ragazzina si chiama Bra Brief ed è la figlia di Bulma e Vegeta, comunque come stavamo dicendo Bra stava affacciata alla sua finestra pensando alla litigata appena avvenuta al piano inferiore con il suo adorato padre che l’aveva punita per la sua mancanza di impegno negli allenamenti.
La punizione che il severo padre le aveva dato era quella di non poter andare al centro commerciale per ben 2 settimane e lo shopping è la cosa a cui Bra tiene di più (dopo la sua famiglia e i suoi amici ovviamente) e così non ha potuto accettare la punizione che il padre le aveva inflitto.
Mentre piangeva però un pensiero le attraversò la mente tanto da non farla più piangere anzi, riflettere: come era suo padre alla sua età? E così cominciò a farsi delle domande sulla sua famiglia paterna cioè nonni, zii eccetera e si rese conto che nessuno le aveva mai parlato dei suoi nonni paterni e non li aveva mai andati a trovare ma soprattutto voleva chiedergli come si comportava suo padre alla sua età ma la sedicenne non poteva nemmeno lontanamente immaginare che i suoi parenti paterni erano dei reali della razza più temuta dell’ universo ma non poteva nemmeno pensare che lei era la discendente di un popolo guerriero che aveva portato morte, distruzione e disperazione in tutti i pianeti che essi visitarono.
Bra allora prese il cellulare e chiamò subito la sua migliore amica Pan a cui disse “ciao Pan mi accompagneresti nell’ Aldilà?” Pan iniziò a preuccuparsi e disse “ma cosa è successo Bra? Perché vuoi morire?” ma alla risposta di Pan, Bra si mise a ridere e rispose “ma cosa dici?! Io ti volevo chiedere se tu mi potevi accompagnare da re Yammer per chiedergli dove sono i miei nonni e se posso parlare con loro” Pan “ah ok! Mi hai fatto prendere un bel spavento sai?! Comunque ok ti aspetto tra 5 minuti da re Yammer, va bene?”
Bra “benissimo ciao” Pan “ok ciao”.
Come vi sembra questo capitolo? Tenetemi informata grazie!!! The Best

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II capitolo ***


Bra incontra i suoi nonni

II capitolo
Bra e Pan infatti poco dopo si incontrarono nel posto prestabilito dove si salutarono e iniziarono il loro cammino verso il regno di re Yammer.
Una volta arrivate si diressero verso la sua enorme scrivania e la prima a
Parlare fu Bra che disse “salve re Yammer! Potremmo chiederle un favore?” re Yammer “ma certo!!!! Su sputate il rospo!” Bra “be’ ecco……volevo chiedere notizie sui miei nonni” re Yammer “ma cara i tuoi nonni sono vivi e vegeti! Non sono ancora passati per di qua!” Bra “ma io non intendo loro, volevo sapere invece dei miei nonni paterni!” a re Yammer si congelò il sangue nelle vene alla domanda della secondogenita di Vegeta perché lui sapeva fin troppo bene chi erano re Vegeta e Rooschena ma le chiese “come mai li vuoi incontrare?” Bra “perché oggi ho avuto una litigata con papà e volevo sapere dai suoi genitori come si comportava alla mia età “ re Yammer “sei proprio sicura di volerli incontrare?” Bra “ ma certo!!” re Yammer “ok allora chiamerò i due diavoli Angry e Maya che vi condurranno fino agli Inferi” Bra “ma i miei nonni si trovano là?” e come risposta ricevette “si e vedrai da sola perché ma adesso andate non ho tempo da perdere!” Bra e Pan “ok!!!”, poco dopo arrivarono i due diavoli chiamati che subito condussero Bra e Pan giù negli Inferi ma prima di scendere chiesero alle due signorine “ma perché volete andare negli Inferi?” Bra “perché li c’è mio nonno e mia nonna!!” e i due diavoli “ma voi di chi siete figlie?” Bra “io di Vegeta” Pan “e io di Gohan” i due diavoli conoscevano i due perché con Goku avevano contribuito a salvare il mondo più di una volta e allora decisero che non c’era da temere,
se erano figlie di potenti combattenti un potere ce lo dovrebbero avere pure loro no?
Infatti i due non avevano torto perché sia Bra che Pan si potevano trasformare in super sayan di II livello.
Spazio autrice:
allora? Come sembra? Lo so che è un po’ più corto dell’ altro ma non fa
niente spero che continuerete a recinsare con grande entusiasmo.
Un bacio da The Best.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III capitolo ***


                                                                                                                                    Bra incontra i suoi nonni
III capitolo
Dopo il lungo viaggio finalmente Bra, Pan e i due diavoli giunsero al centro degli Inferi dove abitavano i nemici di Vegeta e la sua banda, essi erano: Freezer, Cell, Majin Bu, Babidi, i Sayan …………
Le ragazze si guardarono subito attorno cercando il padre di Vegeta ma dato che non lo avevano mai visto non sapevano nemmeno chi cercare, le uniche cose che sapevano le avevano ricavate dai racconti di Bulma che, anni fa, aveva detto a Bra aspetti dei suoi nonni, cioè: che indossano degli abiti migliori degli altri combattenti in cui è inciso uno stemma e poi le aveva detto che suo nonno assomigliava moltissimo a suo padre e che era facile distinguerlo dagli altri.
Prima che i diavoli se ne andassero dissero agli abitanti “badate di comportarvi bene perché esse hanno dei padri molto potenti e anche loro non sono da meno!!!!” Freezer e gli altri non potevano immaginare che una era la figlia di Vegeta e l’altra la figlia di Gohan e pensando ciò credevano che i padri di quelle “mocciose”, come le chiamavano loro, non fossero che dei semplici terrestri, ma comunque risposero all’ unisono “ok! ok! andate pure ora! Ci prenderemo cura noi di loro!!!” i diavoli diffidenti le lasciarono comunque da sole per il troppo lavoro che dovevano fare.
Le prime a parlare furono Pan e Bra che dissero “ciao!” ma Freezer rispose loro in modo diffidente “cosa volete mocciose!?” Bra non ci vide più! Nessuno si era mai permesso di parlarle così! Infondo lei era la principessa dei sayan anche se ancora non lo sapeva…… “ ma chi ti credi di essere?!?!” rispose Bra, Freezer si stupì molto perchè nessuno ancora in vita aveva mai avuto tutta quella sfacciataggine di fronte a lui e rispose “ma come ti permetti! Brutta……..”
Ma prima che se ne accorgesse una sfera di energia lo buttò a terra e quando si rialzò non poteva credere ai suoi occhi!!!! Quelle due mocciose si erano trasformate in super sayan!! Ma si ricompose subito dalla sua espressione stupita e chiese “ma voi siete super sayan?!” però questa volta rispose Pan che era stata zitta fino a quell’ ora e disse“ma certo! E non semplici super sayan ma bensì super sayan di II livello!” Freezer non poteva credere alle sue orecchie e domandò senza far vedere che era abbastanza stupito “di chi siete figlie voi due?!?!” le due si misero a ridere e poi Pan rispose “io di Gohan e lei di Vegeta” Freezer non ci credeva ancora e disse "ma per caso Vegeta si può trasformare in super sayan?!” l’ultima volta che l’aveva visto non ci riusciva!! Stavolta fu Bra che rispose “e non solo! Io, papà, Trunks, Goten, Pan, Gohan e Goku!! e soprattutto noi ci sappiamo trasformare in super sayan di II livello mentre papà e Goku di IV livello!!!!!”
Freezer e gli altri ci rimasero di stucco! Infatti non potevano nemmeno immaginare tutti i progressi che i loro nemici avevano fatto in tutti quegli anni!!”
Spazio autrice:
allora questa parte come va? Spero bene! Anzi devo ringraziare chi ha recinsato i primi due capitoli! Cioè: 9dolina0 e gokinabardakkina!!
Ah volevo sapere da 9dolina0: come va questa parte? Ha tanti errori? Se si avvisami grazie!!! J
Comunque un bacio da The Best

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV capitolo ***


Bra incontra i suoi nonni

IV capitolo
Bra rimase impassibile e disse “ma cosa c’è?! Avete perso la lingua?! E comunque non mi piace essere osservata così!!!” ma gli altri non sapevano più cosa dire, erano in un uno stato di confusionale enorme, Cell fu il primo a ricomporsi e chiese “comunque anche se siete sayan siete abbastanza bruttine!”.
Nessuno ma veramente nessuno aveva detto una cosa del genere alle due ragazze che erano considerate da tutti i compagni di scuola “le più belle e alla moda”, Pan si poteva trattenere ma Bra era troppo orgogliosa per poterlo fare e senza nemmeno rendersi conto si trasformò subito in super sayan e si incamminò arrabbiata verso Cell che si preparò alla lotta ma prima che Bra lo potesse solo toccare, Pan la trattene per un braccio ed esclamò “Bra tranquillizzati! Sai che non è vero! E tu Cell sei veramente uno scemo! L’ultima persona che aveva detto a Bra che non era bellissima è andata all’ altro mondo in un modo atroce e quel pianeta è saltato in aria!!” dopo che Pan ebbe finito di parlare una figura alta e con un portamento regale uscì dall’ buio e disse “e così tu saresti mia nipote, figlia di Vegeta” Bra si fermò di colpo, ritornò normale e lo guardò, quel individuo era la copia esatta di suo padre, non poteva trattarsi altri che suo nonno.
Bra con aria diffidente gli si avvinò e rispose “be’ se tu sei il padre di Vegeta credo proprio di si, comunque non ho tempo da perdere, andiamo!”
Ma prima che re Vegeta potesse parlare un sayan le si avviccinò e disse” ma come ti permetti! Lui è il grande re Vegeta e anche se sei la principessa non hai il permesso di parlargli così!!” allora Bra lo guardò maligna e gli rispose “tu invece, come ti permetti! Da quanto hai detto sono la principessa e non credo che tu sia un componente della famiglia reale perciò dovresti portarmi rispetto! E comunque io non sono la schiavetta di nessuno, faccio quello che voglio! Capito?!?!” l’ altro ammutolì di colpo facendo spuntare un sorriso sul volto di re Vegeta che disse “si vede che tu sei degna del titolo di principessa dei sayan! Comunque dagli Inferi, mi dispiace, ma non me ne posso andare” ma Bra rispose “non c’è problema, re Yammer ha detto che posso portarti nel mondo dei vivi per un giorno e bada di comportarti bene senno dovrai vedertela con parecchi super sayan!” Re Vegeta “d’ accordo ma prima voglio vedere il tuo potenziale, battiti contro qualcuno a tua libera scelta!" A Bra venne un sorrisetto ironico e senza pensarci troppo indicò Cell che si pentì immediatamente di averla provocata ma comunque si preparò alla battaglia.
Bra lo sconfisse subito ed esclamò “uffa! Io mi volevo almeno un po’ divertire!!!” Freezer, Majin Bu,  e Babidi rimasero molto stupiti dalla voglia di combattere di Bra mentre a tutti i Sayan spuntò un sorrisetto.
Bra decise di risparmiarlo e si diresse verso re Vegeta a cui disse “bene! Ti ho dimostrato quello che volevi adesso andiamo?! Non ho tempo da perdere e soprattutto con nullità!” e dicendo quest’ ultima frase guardò Cell che molto imbarazzato si rialzò, re Vegeta rispose “ma certo! Dove andiamo?” “da papà!” rispose Bra con uno sguardo impassibile e indicando a Pan che era ora di andare.
Ma prima di volare via Bra disse “ tu! Come ti chiami, cerca di allenarti! Credi che mi basta un solo combattimento? Quando ritornerò domani sera con lui voglio vedere come sei migliorato, capito?!” “sisi!!!” rispose Cell molto imbarazzato, Bra “bene adesso possiamo andare, tieniti!” e dicendo così si trasformò di nuovo in super sayan di II livello con Pan e ancora una volta diffusero il stupore generale tranne che ai sayan  a cui spuntò il solito sorrisetto, ma si fermò nuovamente e chiese a suo nonno “ma la nonna dov’è??” devo portare anche lei!” una figura robusta di avvicinò e disse “mi dispiace ma abbiamo informato Rooscena e lei non ne vuole sapere” Bra “be’ ok! non posso aspettare sempre tutti!” e così dicendo Bra volò via con re Vegeta e Pan.
Spazio autrice:
ciaooooooo comunque ho visto che non ci sono persone che recinsano è ciò mi fa stare male!! ;( comunque che ne pensate di questo capitolo? =D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V capitolo ***


Bra incontra i suoi nonni

V capitolo
Mentre stavano viaggiando per tornare a casa, re Vegeta iniziò a fare ogni tipo di domande a Bra, del tipo: “mio figlio è il più forte vero?, questo tuo fratello di nome Trunks  non è un pappamolle, giusto? E……..” ad un certo punto Bra si fermò e gli rispose “adesso basta! Mi sono veramente stancata di tutte queste domande! O aspetti che arriviamo a casa per vedere con i tuoi stessi occhi, o ti riportiamo agli Inferi, Capito?!?!” re Vegeta “si…..si” Bra “bene! E comunque….” “e comunque adesso siamo arrivati!!!” disse Pan interrompendo Bra che subito esclamò “ma davvero? Ci abbiamo messo molto meno tempo! Adesso entriamo dalla finestra della mia camera! Papà non si deve accorgere di nulla!” quando entrarono nella grande camera Pan chiese “ma Bra, tu non volevi soltanto chiedere a tuo nonno come si comportava Vegeta alla tua età?” Bra “certo! Ma poi ci ho ripensato e ho deciso che dopo avergli chiesto questa cosa porterò il nonno dal papà e lui sarà  così felice che si dimenticherà della punizione e noi due potremmo andare a fare shopping ancora come una volta!!!!” Pan “è vero! Devo ammettere che non ci avevo mai pensato! Sei proprio un genio lo sai?” “ si, me lo dicono in molti!” disse Bra con un pizzico di vanità.
Re Vegeta seguiva la conversazione delle due ragazze ammutolito ma a un certo punto chiese a Bra “allora, nipote, posso andare a vedere mio figlio?” e Bra rispose “ma no! Prima dobbiamo renderti irriconoscibile e ti devo chiedere pure una cosa!” re Vegeta “va bene, chiedi pure però prima devo farti io una domanda: perché devo diventare irriconoscibile davanti al mio unico figlio?” Bra “perché deve essere una sorpresa! Ovvio no?!. Comunque la domanda che ti volevo fare era questa: come si comportava mio padre alla mia età?” re Vegeta “tu quanti anni hai?” Bra “16 e mezzo” re Vegeta “be’ da quel che ricordo vegeta a quell’ età andava per pianeti stuprando e uccidendo gli abitanti e se il posto non era vendibile ad un altro popolo lo distruggeva” sia Bra che Pan rimasero a bocca aperta, non potevano nemmeno immaginare una cosa del genere! Ma subito si ricomposero facendo sparire quella faccia stupita, Bra disse “bene adesso mettiti questi e andiamo, anzi Pan, resta un attimo qui io devo andare a chiedere una cosa alla mamma” Pan fece si con la testa e Bra andò giù in salone dove incontrò Bulma a cui chiese “mamma tu sapevi alcune cose sul passato di papà?” essa fece cadere il giornale per terra e chiese a Bra “come mai mi fai domande del genere?” Bra si guardò in giro e vedendo che non c’era nessuno andò vicino all’ orecchio della madre e gli raccontò di aver portato a casa suo nonno e le disse ciò che esso le aveva detto pochi minuti prima.
Bulma ci restò di stucco infatti sapeva che aveva distrutto interi pianeti ma non aveva mai immaginato che Vegeta fosse capace di violentare, però si alzò subito e guardando sua figlia disse a bassa voce “io preparò la cena poi vieni tu di sotto con Pan e lo mostrate a tuo padre, ok?” Bra sempre a sottovoce rispose “ok ok ma con o senza travestimento?” “ma va la! Senza che è meglio!” rispose Bulma che iniziò a ridacchiare, con Bra, per la faccia che avrebbe fatto suo marito alla vista del padre morto anni fa, ma esse non potevano nemmeno immaginare che Vegeta, passando per caso, avesse sentito tutto e con un sorrisetto andò via tranquillo pensando a come fargliela pagare a l’impicciona di sua figlia e la curiosona di sua moglie.
Spazio autrice:
di solito qua commento un po’ la storia ma ora voglio chiedervi una cosa: perché non recinsate? Io voglio sapere cosa ne pensate! Infatti io lo create per voi se no facevo meglio a non farla! Tanto io la sapevo già! Non sono stupida ho visto checi sono molte persone che la leggono ma nessuna che la rencinsa e questo mi fa stare male! Comunque non preuccupatevi la continuerò solo perché non lascio mai le cose a metà ma giuro che non farò MAI Più UNA STORIA!!!.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI capitolo ***


Bra incontra i suoi nonni

VI capitolo
Finalmente arrivò il momento tanto atteso da madre e figlia: la cena, Bra e Pan si stavano preparando a scendere mentre Vegeta, Bulma e Trunks erano già a tavola pronti, l’unico rimasto ignaro di tutto il piano di sua sorella fu Trunks che non si spiegava il sorriso di suo padre che di solito era imbronciato, e le risa di sua madre che cercava in tutti i modi di nascondere,Bra e Pan entrarono in cucina con anch’ esse un espressione molto diversa dal normale e si sedettero per cenare.
Bulma aveva superato se stessa infatti preparò anche il dolce, ma quando lo mise sulla tavola Pan e Bra  si lanciarono un occhiata divertita che non scappò al sguardo di Vegeta il quale aveva capito al volo che doveva far partire il piano che aveva pensato tutto il pomeriggio.
Bra e Pan portarono il padre di Vegeta in cucina e subito il fiero principe dei sayan lo salutò e gli disse “finalmente sei arrivato! Ti aspettavo alcune ore fa” Bra, Pan e Bulma spalancarono la bocca sorprese, Vegeta, notando che la prima parte del piano era riuscita continuò “comunque Bra, è stato tanto difficile trovare tuo nonno?” e Bra ricomponendosi dallo stupore di pochi attimi prima rispose “be’ no, lo abbiamo trovato subito ma……” Pan le bloccò la bocca ma oramai Vegeta aveva già sentito e il danno non si poteva più riparare, esso sorrise e disse “ah si?” Bra vedendo che il padre l’aveva ingannata gli chiese “come hai fatto a scoprire tutto?” “ niente sfugge al grande principe dei sayan” disse Vegeta soddisfatto, Trunks si mise a ridere però, facendo così, ricevette tre schiaffi: uno da sua madre, uno da sua sorella e uno da una sua amica.                             Vegeta disse al padre stupito dell’intelligenza del proprio figlio “padre alla porta c’è un diavolo che ti riaccompagnerà ali Inferi, arrivederci” appena il re dei sayan uscì, suo figlio sorrise cosa che fece arrabbiare Bra  che corse verso la sua stanza piangendo, molti, anzi tutti, si stupirono della sua reazione, Vegeta parlò per primo dicendo “Pan, vai a casa, Trunks, vai subito a letto” i due giovani ancora sconvolti obbedirono e appena se ne andarono dalla cucina Vegeta guardò sua moglie e disse “nessuno imbroglia il principe dei sayan” Bulma allora rispose “hai fatto piangere Bra!” “tranquilla tu vai pure a dormire, devo fare una discussione prima con lei” disse Vegeta avviandosi verso le scale mentre Bulma, colpita dall’ intelligenza di suo marito, disfece la tavola, messe tutto via e andò in camera da letto ma poi ripensandoci volle ascoltare quello che Vegeta avrebbe detto a Bra e dopo essersi assicurata che fosse già entrato si avvicinò alla porta della figlia dove vide Trunks che anch’ esso volle ascoltare la conversazione tra i due sayan, Bulma allora si mise accanto a Trunks e con l’orecchio sulla porta di sua figlia iniziò ad ascoltare la conversazione dei due.
Spazio autrice:
ciaooooo come avete visto ho fatto terminare la storia nel punto più critico per lasciarvi un po’ in sospeso, comunque tranquilli, la continuerò presto.
Un grazie a severina e tsubasa83 che hanno recinsato e grazie a loro ho scoperto che a qualcuno la mia storia piace.
Un bacio.
The Best.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** VII capitolo ***


Bra incontra i suoi nonni

VII capitolo
Vegeta varcò la porta della figlia, si sorprese moltissimo perché quella stanza era di solito la più luminosa di tutte le altre (e ce ne sono di stanze in quella casa!) e lui stesso si era lamentato più di una volta per la troppa luce ma adesso quella stanza era tutta oscurata e solo un piccolo pezzo era in penombra, in quel pezzo di penombra c’era una ragazzina che piangeva immersa in un cuscino di piume.
Vegeta si avvicinò e prima di potersi sedere sul morbido letto a baldacchino Bra gli disse “non ti voglio parlare” ma Vegeta rispose “Bra, per quale motivo stai piangendo?” Bra si alzò e disse, asciugandosi le lacrime cadute fin quel momento, “perché non è giusto!” Vegeta si sorprese della risposta e chiese “cosa non è giusto?” Bra “non è giusto che tu, ogni volta che provo a fartela pagare, riesci sempre a scoprire quello che programmo anche se provo a farlo con la massima riservatezza e poi oggi mi hai umiliato di fronte alla mamma., a Trunks e al nonno. Ho fatto una bruttissima figura davanti al nonno e Trunks si è messo pure a ridere!!!” Vegeta “e allora? Questo cosa vuol dire? Non hai avuto motivo per scappare dalla cucina in quel modo, e riguardo a tuo fratello ci penso io quando uscirò, tranquilla”, a Trunks , il quale stava ascoltando tutto dalla porta di sua sorella, sentì un brivido percorrergli la schiena però continuò comunque ad ascoltare……….
Bra “be’ sono scappata per un motivo ben preciso dalla cucina…” Vegeta “ e quale sarebbe?” Bra alzò gli occhi che aveva tenuti bassi fino a quel momento fino a guardare suo padre e rispose con una sola parola che però valeva per mille per Vegeta cioè… “per orgoglio” disse , Vegeta sorrise e rispose “adesso ho capito tutto, tu sei scappata perché quando ti ho provocata tu l’hai presa come un offesa e sei scappata via per salvare l’orgoglio, giusto?” Bra “giustissimo” Vegeta “be’ potevi dirmelo anche prima invece di sprecare tutto questo tempo girandoci intorno! Comunque anch’io come te e tutti gli altri sayan abbiamo molto a cuore il nostro orgoglio e lo difenderemo a costo della vita, ma Bra così non hai salvato il tuo orgoglio, anzi, ti sei umiliata da sola perché tutti hanno creduto che tu non ti potessi difendere da sola, l’unica cosa che potevi fare era ribattere, hai capito adesso?” Bra  asciugandosi le ultime lacrime rispose “certo papà e ti prometto che la prossima volta ribatterò!” Vegeta sorrise ancora una volta e disse “bene, così mi rendi orgoglioso di essere tuo padre!” Bra “bene adesso andiamo pure giù, credo che dovrò chiedere scusa alla mamma e a Trunks per il mio comportamento!” Vegeta, prima di aprire la porta, osservò la figlia, ormai era cresciuta com’ era cresciuto anche Trunks ma a lui si restringeva il cuore quando la vedeva sempre più grande perché sarebbe venuto il momento di lasciarla andare per la sua strada, avrebbe dovuto accettare che sarebbe diventato nonno come il suo nemico-amico Karoth e che sua figlia non avrebbe più abitato con lui, che non avrebbe avuto più bisogno di lui e…. non potè continuare a pensare perché appena aperta la porta, sua moglie e suo figlio furono scaraventati a terra per non essersi accorti che Bra e Vegeta stavano uscendo insieme, felici e spensierati.
Si misero a ridere e appena tutto fu spiegato, dopo entrarono tutti nelle proprie camere e  Vegeta prima di addormentarsi finì il suo discorso mentale “….e se qualcuno la oserà toccare, giuro sul mio orgoglio, che gli farò tanto di quel male che si pentirà solo di averla sentita nominare!” e con questo pensiero si addormentò felice.
Spazio autrice:
allora innanzitutto mi scuso per il ritardo ma ho avuto così tanti compiti da fare che non ho avuto tempo per altro e comunque come vi sembra questo capitolo? La parte più bella secondo me è la fine perché Vegeta dimostra di avere molto a cuore sua figlia.
Comunque ringrazio chi ha recinsato l’ultimo capitolo: tsubasa83.
Un bacio.
The best.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1318898