And live while we're young!

di Wusy
(/viewuser.php?uid=158196)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** It's now or never! ***
Capitolo 2: *** Just pretending that we’re cool! ***
Capitolo 3: *** Stole my heart ***



Capitolo 1
*** It's now or never! ***


Assolutamente fantastico! FANTASTICO! Il concerto fu qualcosa di meraviglioso! Sarà che lo aspettavo da due anni! Ma i ragazzi furono perfetti. Loro sono perfetti. Io,Marly e Lara eravamo riuscite a corrompere delle ragazze con i posti in prima fila ( evidentemente non ci tenevano più di tanto! ) . Io e Marly avevamo viaggiato 10 ore per arrivare a Roma in tempo! I nostri genitori ci volevano addirittura accompagnare dentro...no ma dico, siamo impazziti? Avevo conosciuto Lara su Twitter e messaggiavamo da un annetto ma vederla di persona è stato fantastico! Avevamo scelto di andare al concerto a Roma perchè era la più ''pratica'' di tutte le tappe. Ma io ci sarei andata anche se ce ne fosse stata una sola di tappa. Abbiamo incontrato Lara di mattina e nel primo pomeriggio ci siamo precipitate già al concerto e come delle idiote siamo state sedute li. Io e Marly sognavamo quel momento da tantissimo tempo! Avevano promesso che ci tornavano in Italia e ci sono tornati! Marzo 2013... Il concerto era appena finito. Abbiamo pianto e riso ed è stato fantastico. Quando piangevo c'è stato un minuto in cui Niall si è girato per guardarmi e io mi sono nascosta dietro Lara perchè mi sentivo una stupida. Eravamo proprio sotto il palco e sia Harry che Niall mi hanno toccato la mano. Degli altri tre ho sfiorato solo le dita purtroppo. Li volevamo vedere. Ne avevamo bisogno. Io non ero soddisfatta. 
<< é stato fantastico...però sarebbe stato ancora meglio poterli vedere da più vicino! >> Disse tristemente Lara.

<< E chi dice che non li vedremo? >> Dissi io. Avevo già un piano e Marly lo aveva capito. Mi conosceva troppo bene.

<< Cos'hai in mente?>> Mi chiese stringendo gli occhi.

<< Avete paura di finire in galera?>> Chiesi io prima di esporre ciò che la mia mente contorta aveva escogitato.

<< Cazzo c'entra la galera? Seriamente a cosa pensi? >> Chiese Marly con la sua solita finezza!>>

<< Aspettiamo che se ne vanno tutti e ci intrufoliamo dietro le quinte. Semplice. Tanto i ragazzi saranno ancora li! >> Risposi.

<< Ma sei pazza? E se ci beccano? >> Lara sembrava un pò spavenata ma Marly sapeva che avevo il coraggio di farlo... e anche lei.

<< Li vuoi vedere o no?>> Chiesi a Lara pur sapendo che era ovvio.

<< E come ci intrufoliamo? Spara. >> Disse Marle.

<< La security italiana fa schifo!>> Mi limitai a dire indicando con la testa la porta sotto il palco sulla destra completamente sgombra. 

<< E se fosse chiusa? >> Lara era entrata nello stile Mission Impossible. 

<< Aspettiamo qualche minuto che tutta la gente vada via. E pregate che nessun altro abbia avuto la nostra idea. I ragazzi non li divido. >>

Abbiamo aspettato li fuori per venti minuti finchè tutta la gente che c'era se ne fosse andata. Tantissima! Eravamo rimaste sole e forse ci avevano anche chiuso dentro. 

<< E se i ragazzi sono andati via? >> Chiese Lara molto nervosa.

<< Almeno proviamoci! >> Ci incitò Marly.

Ci dirigemmo verso quella porta. Se fosse stata chiusa l'avrei sfondata! Ma ero sicura fosse aperta! Il mio sesto senso mi stava aiutando. Ci dirigemmo verso quella porta manco fossimo in Mission Impossible. Quello che stavamo facendo era da pazzi. Ma li volevamo vedere! 

<< Apro io! Almeno se rimangono impronte digitali arrestano solo me. >> Dissi scherzando. La porta era grigia e bastava spingere la maniglia rossa per aprirla. Sempre se lo era. Feci piano. Molto piano. Avevo le palpitazioni cosi come Lara e Marly o almeno credo. In faccia erano strane. << It's now or never! >> Esclamai. Spinsi la maniglia in avanti e... PORCA PUTTANA! Era aperta! L'avevano lasciata aperta! Evviva gli sbadati! Marle non riuscì a trattenere un gridolino di eccitazione. Entrammo. C'era un corridoio pieno di cianfrusaglie! Fili e roba varia. Alla fine del corridoio c'erano degli scalini. Pochi . Fui la prima a salire e incitai le altre a farlo. Un altro corridoio. Sempre con roba in mezzo ai piedi. Era pieno di porte e le pareti erano bianche candide. Stavamo camminando e ci ritrovammo nella parte destra del palco . Strano che non c'era nessuno! Ad un certo punto sentimmo delle voci. Uomini. ''Siamo fottute!'' Pensai. Aprii una porta a caso e ci buttai le mie compagne d'avventura dentro. Chiusi la porta e mi girai verso le mie amiche. Cazzo. Erano sbiancate e a bocca aperta. Mi voltai per vedere cosa stavano fissando. Mi sentivo mancare. Avevo il cuore a mille. Respiravo male. Marle si accorse che non stavo bene. << Calmati! >> Nella mia mente stavo dicendo un sacco di parolacce. Lara parlava tipo Vietnamita! Sentivo << I...I...On>> Poi non so come dalla mia bocca uscì una frase che non mi sarei mai aspettata. << PORCO CAZZO! I ONE DIRECTION! PORCA PUTTANAAA!>> Lara e Marly mi guardarono con gli occhi aperti. I ragazzi continuavano a sorridere. Forse non avevano capito o almeno lo speravo. Liam sembrava perplesso.  Quella stanza era enorme e piena di divani. Era tutta colorata. Louis era sdraiato su un divano rosso e ci guardava atesta in giù,Harry era in piedi e per di più senza maglietta, Zayn e Niall stavano su un divano verde seduti tutti strani. L'unico normale sembrava Liam che era seduto su una sedia vicino a un tavolino in mezzo ai due divani. Tutte e tre conoscevamo l'inglese abbastanza bene ma speravo che parlassero piano e sopratutto di non parlare con Liam perchè a volte pensavo che parlasse la lingua di quello di Gangnam Style. I ragazzi sembravano molto normali inconsapevoli forse del fatto che eravamo 3 verginelle pervertite che aspettavamo solo loro. E poi eravamo delle Directioner cavolo! 

<< E voi chi siete? >> Chiese Liam e questo lo capii. 

Nessuna rispose ancora sotto shock.

<< Fans? >> Chiese Harry con uno dei suoi sorrisi.

<< Directioner.>> Fu l'unica parola che mi uscii dalla bocca. E anche Liam sorrise. 

<< Zayn!!!>> Disse Marly con la sua vocina eccitata stridulissima e non faceva che sorridere. Lara invece era ancora in catalessi. 

<< Tu piangevi prima! Durante il concerto! >> Disse Niall rivolgendosi a me. Aveva una faccia da cucciolo!

<< Si...>> Dissi io un pò imbarazzata! Cavolo tra milioni di ragazze si ricordava di me !

<< Come vi chiamate? >> Chiese Louis alzandosi goffamente dal divano e cambiando discorso. Ma prima che potessimo rispondere la porta si aprì...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Just pretending that we’re cool! ***


...la porta si aprì. Entrarono nella stanza due ragazzi uno era alto e magrolino,l'altro era un armadione ed entrambi vestivano di nero. Quelli della security...L'armadione durante il concerto mi voleva cacciare perchè quando i ragazzi ci toccavano le mani stavo salendo quasi sul palco. Porca puttana! Eravamo fregate..<< Abbiamo trovato la porta di fuori aperta e poi abbiamo sentito parlare qui... Chi sono queste ragazze?>> Chiese l'armadione ai ragazzi in un inglese con un forte accento italiano. Mi nascosi dietro Marly per non farmi riconoscere. Liam lanciò un'occhiata nervosa a Niall.

<< Delle nostre amiche! Le abbiamo incontrate pomeriggio e le abbiamo invitate. >> Disse Louis molto tranquillamente con un sorriso fantastico.

<< Stare sempre tra ragazzi è noioso! >> E certo! Una frase così poteva uscire solo dalla bocca di Harry Styles...''Si immagino quanto può essere noioso starsene tutto il tempo con voi'' pensai.

<< Allora andiamo. Falso allarme. >> Disse il magrolino. L'armadione mi guardò e prima di andarsene mi sorrise. Appena la porta si chiuse tutti facemmo un respiro di sollievo. Senti le gambe ancora molli per lo shock e mi appoggiai a Lara. 

<< Allora...Come vi chiamate? >> Chiese harry sorridendo. 

<< Io sono Marly e loro sono le mie amiche Lulù e Lara...>> Disse Marly che sembrava l'unica in grado di parlare.

<< Come siete entrate? >> Chiese Liam. Cavolo avevo capito cosa mi aveva detto Liam Payne! Ero fiera di me.

<< Dalla porta! >> Riuscì finalmente a dire. E tutti di misero a ridere...non capivo se per la battuta o per la mia pronuncia! 

<< Siamo come James Bond! >> Disse Lara. Finalmente! Si era ripresa.

<< Abbiamo sbagliato ma volevamo solo vedervi ! >> Dissi io super imbarazzata.

<< Non preoccupatevi. >> Disse Liam sorridendo. ''Bene Payne continua a dire frasi piccoline e andremo molto d'accordo.'' pensai.

<< Possiamo farci delle foto? >> Chiese Lara super timida.

<< Si certo! >> Disse Zayn. Finalmente avevo sentito il suono della sua voce. Lanciai una rapida occhiata a Marly per controllare che non svenisse. Era tutto ok.

<< Forse è meglio se prima vi sedete.>> Buona idea Nialler! Risentirlo parlare mi aveva fatto di nuovo accellerare i battiti. Avevano capito che eravamo ancora un pò in catalessi.

<< Buona idea! >> Convenne Louis e si volatilizzò seguito da Harry. 

Marly e Lara si sedettero vicino a Zayn nel divano verde a 3 posti. Marly era gasatissima. Io mi sono seduta nel divano rosso sperando che Niall non si mettesse vicino a me perchè non so se avrei pianto o urlato o sarei rimasta come una deficente... PORCA PALETTA! Ma con un tanto spazio proprio a me si doveva appiccicare? Ero contentissima ma anche nervosa e iniziai a toccarmi le mani. Liam rimase sulla sedia e in attimo arrivò Louis con un'altra sedia e la posizionò di lato al divanetto rosso da lato di Lara mettendo la sedia al contrario e appoggiando le braccia alla spalliera. Ok Lara l'avevamo persa. Di lato a Niall c'era un spazio vuoto che ovviamente fu occupato da Harry che intanto era andato a mettersi una maglietta. In mezzo ai due divani c'era un tavolino basso con sopra delle coca cola e patatine (probabilmente di Niall) .

<< Ok ora che siamo tutti seduti...ragazze calmatevi. >> Disse Louis sorridendo. Lara e Marly cercarono di sorridere. Io continuavo a giocherellare con le mi mani a testa bassa.

<> Mi chiese dopo Louis.

<< Si! >> Il si più stridulo della mia vita. Che figura di merda! Mi schiarì la voce. << SI. >> Dissi un'altra volta più convinta.

<< Bene!  La volete una Coca? >> Chiese Zayn.

<< Si , grazie! >> << Si! >> Dissero le mie amiche. Wow si erano sbloccate! Solo io ero rimasta come una deficente.

<< Tu la vuoi una Coca,Lù? >> Mi chiese Niall sorridendomi. Cavolo mi aveva chiamata Lù? Aveva dato un diminuitivo al mio nome che già era un diminuitivo! Annuì intontita.

Louis e Niall andarono a prendere le Coca nel frigo in fondo alla stanza. 

<< Non ci è mai capitato che delle fans si intrufolassero nei camerini. >> Disse Harry molto lentamete. 

<< è vero! >> Disse Liam. << Ragazzi portate una Coca anche a me? >> Chiese a Louis e Niall che erano già di ritorno. Louis gliela lanciò. Ma non lo sapeva che se la sbatte scoppia? Niall mi porse la mia e riuscii a dire grazie e si riposizionò tra me e Harry. La Coca di Liam non scoppiò e io feci attenzione a non versarmi la mia addosso dato che mi tremavano le mani. Bevvi un sorso. 

<< Perchè piangevi durante il concerto? >> Mi chiese Niall. La Coca mi andò di traverso. E mi battè due colpi dietro la schiena. Mi veniva da piangere di nuovo. 

<< Non lo so...siete fantastici...adoro le vostre canzoni. >> Dissi. Tutti sorrisero.            << Louis dov'è Kevin?>> Dissi per cambiare discorso. 

Tutti si misero a ridere. << L'ho lasciato in Hotel! >> Finalmente dopo venti minuti mi ero sciolta. Guardai l'orologio. 23:07 forse era un pò tardi ... 

<< Perchè eravate ancora qui dopo il concerto? >> Chiese Lara.

<< Andiamo via sempre un pò dopo.>> Rispose Zayn.

Ad un certo punto sentìì ''Live While We're Young''...Nessuno capiva da dove venisse. Cazzo era il mio telefono. Imbarazzatissima mi alzai << Scusate!>> Dissi. Era mio padre. Andrai in balcone e risposi.

<< Pà? >> << Dove sei? Tutto ok? Il concerto è finito? >> Adesso inziava il 3 grado. << Si papà tutto ok.Il concerto è finito ma adesso siamo con i ragazzi!>> Cavolo non riuscivo a credere a quello che dicevo. << Ma che dici? Ti sei drogata? >> << No papà siamo con i One Direction!!!>> << Ma è tardissimo! >> << Papà lasciami perdere che sono con i ragazzi ora! Ci sentiamo dopo! Ciao...>> Mi affrettai a chiudere la telefonata. Si gelava cavolo! Rientrai dentro...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Stole my heart ***


...rientrai dentro e posai il cellulare. 

<< Qualche problema? >> Chiese Lara.
<< No mio padre voleva sapere che fine avessi fatto. >> Dissi bevendo l'ultimo sorso di Coca Cola. << Ne vuoi un'altra? >> Mi chiese gentilmente Harry.
<< No, grazie >> Risposi timidamente.
<< Quanti anni avete ragazze? >> Chiese Louis uscendosene con l'argomento a piacere.
<< Tutte 17 >> Rispose Lara.
<< Mitico! >> disse Niall. << Siete di Roma? >> continuò.
<< Veramente no, io e Marly siamo del Sud, Lara è di Padova! >> Risposi io. Wow stavo dicendo una fase di senso compiuto!
<< Oh bene, avete viaggiato molto per arrivare qui? >> Chiese Zayn.
<< Eh si io e Marly 11 ore di macchina! >> Risposi.
<< Wow avete fatto tutte queste ore di macchina per il concerto? è fantastico quando sentiamo queste cose..a X Factor non pensavamo di arrivare a tanto! Insomma siamo solo dei ragazzi! >> Disse Zayn.
<< Solo dei ragazzi? No, voi siete la ragione di vita di milioni di ragazze. La vostra musica, i video, gli scherzi, voi siete tutto per alcune ragazze. >> Dissi io trovando il coraggio.
<< Sentirti dire queste cose è magnifico significa molto per noi >> Disse Louis sorridendomi.
<> Esordì Niall.
<< Siii ! >> Urlai. Stavo morendo di fame erano le 23:30 e non avevo mangiato nulla dalle 12.
Niall prese il telefono e chiamò per far portare delle pizze. << Tra un pò arrivano >> Disse.
<< Non dovreste tornare in Hotel? >> Chiese Lara.
<< Si, dopo la pizza si...dobbiamo riposarci per domani che abbiamo l'aereo presto. >> Disse Liam sedendosi sul divano.
<< Dove alloggiate ragazze? >> Chiese Harry.
Cazzo, che domanda. Nessuna delle tre ricordava il nome dell'albergo. I nostri genitori ci avrebbero ammazzate.
<< Noi...beh ecco...stiamo al... >> iniziai a farfugliare.
<< Si...? >> Disse Harry. 

Angolo scrittrice: Lo so non aggiorno da mesi ma sono stat impegnatissima! Vi prego di scusarmi!









Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1320869