i 5 ragazzi.

di selenalover1992
(/viewuser.php?uid=247655)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** eravamo lì,con il futuro davanti., ***
Capitolo 2: *** l'incontro fatale. ***
Capitolo 3: *** non siamo vostre fan ***
Capitolo 4: *** L'invito ***



Capitolo 1
*** eravamo lì,con il futuro davanti., ***


l'aereo atterra molto bruscamente,prima sbiancata del giorno,questa.
eravamo lì senza una meta,ma il mondo era davnti a noi,avevamo la vita,nuove esperienze,sogni ecc...
sò solo una cosa,eravamo disgustate dal fatto che eravamo lì,nella città in cui vivevano sti 'one direction'.
si noi li odiamo,non li sopportiamo,anche perchè la maggior parte delle nostre amiche ci assillano e quando dici il nome di un cantante a cui a loro non piace,subito ti giudicano.
ce li hanno fatti odiare con tutto il cuore.
bene,appena siamo arrivate a 'liverpool' un quartiere di Londra,dove quasi tutti gli autobus che dall'aereo porto ti portano a londra centrale,diciamo che è l'unica fermata.
aveveamo girato tutto il giorno per londra e ad un certo punto per strada vediamo una grande fila saranno stati 10 metri al massimo.
erano lì delle nostre amiche,non sò come tra tutta quella gente abbiamo dovuto riconoscere proprio loro.
gli chiediamo per quale fatto erano lì ma principalmente perchè da Roma sono andate fino a Londra.
ci spiegano il fatto ed era proprio questo 'CONCERTO IN LIVE DEI ONE DIRECTION.'
Dio quanto ci siamo rimaste di merda in quel momento,eravamo così angosciate da questo nome,e poi ad ogni negozio che entravi c'èra sempre qualcosa di loro.
ero letteralemnte stufata di LORO.
le nostre amiche ci hanno offerto di entrare gratis per vedere un pezzo di concerto,per sentirli,e magari farci cambiare l'idea insostituibile su loro.
entriamo dopo quasi una trentina di minuti vengono sul palco,le urla le spinte,di tutto il sudore le lacrime,avevo un mal di testa che era indescrivibile.
incominciano a cantare la prima canzone,'WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL',non si riusciva a sentire neanche una parola per quanto urlavano,ma quel poco che sentiva non era nulla di che,anzi facevano letteralmente cagare.
ma eeeeeeehi,c'èra un bellissimo ragazzo,dal sorriso perfetto con dei belli capelli biondi e degli occhi azzurri in cui ci si poteva anche annegare.
era lui,NIALL JAMES HORAN,il più bello per me tra i 5,è perfetto.
diciamo che mi ero letteralmente innamorata di questo ragazzo perfetto.

to be continued...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'incontro fatale. ***


Rein stava soffocando allora le presi il braccio il concerto stava per terminare,passammo in mezzo a delle fan,un campo di guerra.
Non si riusciva a uscire,mi gurdai in giro,trovare un'uscita.
Trovai una porta in fondo la sala,accanto dei posti dove non si vedeva nulla mentre uscivo con Rein,sentì i one direction salutare i fan perchè era finito il concerto.
Mi sbrigaii sennò saremmo state dinuovo assilite da quelle scatenate fans.
la porta portava per un lungo corridoio lo percorsi tutto mentre,Rein continuava a ripetermi che anche se non sapevano cantare Niall era un dio greco,era meraviglioso.
Pensavo si sarà presa la Direction Infection.
Io non avevo seguito il concerto,ero schiacciata tra le fans.
Arrivammo alla fine del corridoio girammo e ci fù una porta con una stella sopra l'aprii e c'erano cinque ragazzi,i one direction.
Imbarazzata cercai di trovare una via di fuga ma Rein si era già buttata adosso Niall.
Li guardai bene,era la prima volta che non li vedevo su un diario,un quaderno,rivista,maglietta,oggetti dei fans insomma.
Harry era molto carino,pensai.
Cosa mi prendeva?

TO BE CONTINUED.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** non siamo vostre fan ***


zyan sbuffa -ragazze ora vi facciamo un autografo e una foto così potete andare via contente- -non siamo vostre fan non ci facciamo nulla- Alza gli occhi al cielo e un'altro ragazzo parla -perché siete qui allora?- -amiche,cercavamo di uscire avete delle fan tremende!- Fecero una risata,naill stava facendo una foto con Rein -la tua amica non sembra non essere nostra fan- -adora naill,scusate ora ce ne andiamo- Zyan mi prende la mano e lascia un bigliettino non so cosa sia prendo Rein e esco. Apro la mano un numero di telefono. Lo metto in tasca,esco chiamo piu volte le mia amiche NULLA,non so che fare non so dove andare Rein Ammirava la foto con Naill era assente. Chiamo zyan. -pronto?- -sono la ragazza del camerino mi devi aiutare ho bisogno di un passaggio- -certo vieni al camerino vi accompagniamo- Parlare con i one direction come degli amici? *** entro nella loro lussuosa macchina,Rein parlava con naill e io stavo zitta prendo il mio iPod e metto selena. Arrivati a destinazione zyan esce dalla macchina con noi mi abbraccia e mi dice che mi chiamerà. Perché ?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'invito ***


entro in casa le mie amiche ci riempiono di dove eravate non diciamo nulla non voglio scatenare urla di fan impazzite. Accendono la tv e parte un noto sito di gossip STAR-TV. La donna inizia a parlare, Dopo il concerto i one direction hanno accompagnato due ragazze in un appartamento e zyan ne ha abbracciata una,semplici amiche? Ecco le foto. Ho tutti gli occhi puntati adosso. Loren dice - TU HAI TOCCATO LORO,Anche Rein!- Rein arrostisce -naill mi ha dato il suo numero- Un gruppetto si riunì intorno a lei,esco da casa il cellulare suona. -ciao- dice zyan -cosa vuoi ora sono su tutti i siti di gossip!- -ho visto non volevo,mi piaci molto ti va di uscire?- -no.- -naill vuole vedere Rein,non saremo soli porta le tue amiche- Le aveva mentito alle amiche,toglierli la possibilità di vedere i loro idoli? -ok dove?- -passo io a prendervi- Entro in casa do la notizia mi assalgono di baci e abbraci ho fatto così tanto?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1323432