Boom.

di Effe_A
(/viewuser.php?uid=248941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Boom. ***
Capitolo 3: *** Illness. ***



Capitolo 1
*** Boom. ***


I piatti si frantumano a terra, le urla echeggiano nella stanza, le porte sbattono facendo staccare parte dell'intonaco intorno ad esse, le parole scappano via senza apparente senso. Riflettono il peggior odio tra due persone e lei è lì, in quella stanza, a scrivere mentre gocce di rugiada scendono dalle sue guance arrossate posandosi delicatamente tra le pagine del suo cuore facendolo vibrare, terrorizzato.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Illness. ***


Nello specchio non c'era più la bambina con i luminosi occhi color nocciola in cui si potevano ben notare due girasoli nell’iride che cingevano le pupille, quella bambina con le labbra carnose e il naso all’insù che portava sempre i capelli biondi raccolti in una lunga treccia. 
Ora vedeva davanti a se una parte di lei che non aveva mai scorto, un misero essere poco più alto di un metro e mezzo, con un viso molto pallido, gli occhi vitrei e le labbra aride. Le guance incavate dominavano il riflesso e le esili braccia le incorniciavano il corpo gracile e asciutto. Si teneva a stento in bilico sulle gambe atrofiche, sottili come stecchi. Vedendosi divorata dalla malattia e sconfitta dalla stanchezza, non riuscì a trattenere le lacrime e così, inerme, si gettò nella sua pozza di lacrime.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1329482