...Per amore...

di arcum
(/viewuser.php?uid=124831)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Per amore ***
Capitolo 2: *** 1° capitolo ***
Capitolo 3: *** 3 capitolo ***
Capitolo 4: *** cap.3 ***
Capitolo 5: *** cap.4 ***
Capitolo 6: *** cap. 5 ***
Capitolo 7: *** avviso ***
Capitolo 8: *** 6° capitolo ***
Capitolo 9: *** 7° capitolo ***
Capitolo 10: *** 8°capitolo ***
Capitolo 11: *** AVVISO ( da leggere) ***
Capitolo 12: *** cap. 9 ***
Capitolo 13: *** cap.10 ***
Capitolo 14: *** cap.14 ***
Capitolo 15: *** cap. 15 ***
Capitolo 16: *** cap. 16 ***



Capitolo 1
*** Per amore ***


 

...Per amore...

 

Noi eravamo li,in quella radura,Volturi contro Cullen,Denali e altri vampiri,eravamo li sembrava che avessimo la meglio, poi successe tutto velocemente,Felix corse verso di noi, prese Renesme,e la portò vicino ai Volturi.

Da quel momento vidi tutto rosso come se sui miei occhi fosse calata una nebbiolina color sangue,i miei occhi iniziarono a pizzicarmi, odio e paura iniziarono a crescermi dentro

-se la rivolete viva comportatevi bene...- comportarmi bene? È mia figlia

-datemi mia figlia,...- e prendete me,ma l'ultima parte non la dissi

- e cosa avremmo in cambio?-fu sempre Aro a parlare,in quel preciso istante una donna delle prime righe gli si avvicino e gli porse la mano,un ringhio grattale partì da Edward ma non lo stetti a guardare,ero ad aspettare una risposta

- te Isabella proprio te,sei un gioiellino e sei una riserva di potenzialità che nemmeno immagini - mi avviai verso di loro,però rimasi dentro il confine del mio scudo

-datemi mia figlia,e lasciate in pace i Cullen con tutti quelli che si trovano in questa radura, e io verrò!- loro lasciarono la mia bambina che mi corse in braccio,io mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi -la mamma ti vuole bene,non dimenticarmi,me lo prometti?,so che è una richiesta egoista- e gli misi al collo un medaglione d'oro,rotondo con un incisa una bordatura sottile di piante rampicanti. Renesmee aprì quel minuscolo meccanismo e vi guardò dentro,c'era uno spazio con una nostra piccola foto, io,lei ed Edward e,dalla parte opposta,un iscrizione in francese.

-che vuole dire?-mi chiese con tono curioso

-”più della mia stessa vita”- e gli diedi un bacio

-più della mia stessa vita- lo ripete e mi guarda con gli occhi lucidi,in quel momento mi si avvicinò pure Edward,che non sembrava dell'idea di lasciarmi partire -Bella non fare questa sciocchezza,rimani per favore!- alzai lo scudo e mi lasciai leggere nel pensiero” non voglio mettere in pericolo qualcun'altro se io vado tutti si salveranno. Sai tranquillo tornerò. Ti amo Edward” e lo baciai,e mi diressi verso i Volturi.

-bene andiamo Volterra ci sta aspettando!- e così io dietro ad Aro li seguì verso la mia nuova vita.

Alzai di nuovo lo scudo un ultima volta

lo faccio per te amore,lo faccio per amore” e delle calde lacrime mi rigarono il viso,lacrime di dolore,lacrime di una vampira che si sacrifica per amore.

 

Che ne dite?

Non sapevo se continuarlo o no!,nuggerimentino?

Spero che recensiate in tanti

un bacione

Sara


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1° capitolo ***


 

Ringrazio chi ha recensito il primo capitolo!,ho capito che ci voleva un continuo così eccomi di nuovo con il 2° capitolo

Sara

 

...Per amore...

13 settembre 2041

Ormai erano passati 40 lunghissimi anni da quando me ne sono andata. Mia figlia di sicuro mi avrà dimenticata,Edward si sarà trovato un altra bellissima vampira che farà da mamma a Remesmee mille volte meglio di me.

Stamattina ho fatto una cosa che non facevo da ormai quarant'anni: guardarmi allo specchio. Ho sempre avuto paura di vedere dei cambiamenti che non mi sarebbero piaciuti ed è così,sono diventata un mostro, i miei occhi sono rosso vinaccio, il mio viso è solcato da due lunghe crepe,e il collo come gran parte del mio corpo pieno di mezze lune bianche dovute alle lunghe battaglie fatte.

Le crepe sul mio volto me le sono guadagniate per un atto di carità o meglio di compassione verso Renata. Successe tutto un anno o due dopo il mio arrivo:mi stavo dirigendo nella sala dei troni, quando entrai trovai Renata accasciata a terra che urlava perdono,io gli feci scudo e questo Aro me lo fece scontare facendomi squartare da Jane poi mi lasciarono riunire da sola, non so perché mi sono venute quelle due crepe,una è sulla guancia,sale su dal collo fino a metà guancia;la seconda è molto grande:parte dalla mia guancia,scende il collo e va a finire sul cuore diramandosi come a volerlo raggiungere e circondarlo,come mille rami di roso pieni di spine.

Da quel giorno il mio rapporto con Renata,che era già molto buono, si consolidò ancora di più,lei è l'unica con cui ho legato a Volterra,lei mi capisce,anche lei ha fatto una cosa molto simile a me. Si è sacrificata per salvare il suo compagno e il resto del suo clan, ma ora la sua famiglia è distrutta sono tutti morti,questo grazie a Jane e Alec.

Io,ora sono Isabella Mary Swan Cullen Volturi sono il capo delle guardie e il Vampiro più truce e con sangue freddo del mondo, è si la dolce,gentile e altruista Bella rinasce solo con Renata, poi sono sempre la sanguinaria Isabella,qui nessuno può chiamarmi Bella.

Io mi comporto in questo modo perché spero un giorno di riuscire a scappare o forse riuscire a strappare dalla bocca di Aro le parole :sei libera!.

Negli ultimi anni ho scoperto ciò che mi rende unica il mio scudo oltre che ha proteggermi dagli altri poteri li assorbe e io li posso riutilizzare.

E questo l'ho fatto con molti poteri anche con quello di Edward,Alice,Jasper e Renesmee. Mi serve a sentirli più vicini a sentirmi ancora con loro.

Le giornate sono sempre molto monotone e le sere le passo alla finestra di camera mia a guardare il cielo,la luna, l'unica cosa che non è cambiata nella mia vita.

***********

Mentre scrivevo questa pagina si aprirono le porte di camera mia e mise la testa dentro uno dei miei tanti secondi

-Isabella,Aro ti vuole- e dicendo questo scappò. Fanno tutti così hanno paura di me,dopo che gli ho dimostrato cosa potevo fargli tutti preferiscono starmi alla larga.

Riposi il mio diario e andai nella sala dei troni,li trovai Aro

-ben tornata Isabella...- se lo lascio continuare non finisce più

-Aro che vuoi ?spicciati!- mi guardò di sbieco e sentì Caius e Marcus ridere

-fratello,Isabella ha imparato come zittirti,è un fenomeno- e giù con altre risate

-scusate? Ci potremmo sbrigare? Voglio partire!- avevo avuto la visione di questo colloquio la sera prima. Loro mi guardarono di sbieco e poi prese la parola Caius

-prepara tutte le guardie partiamo stasera,per Luneburg un clan ha rivelato il nostro segreto ad un umana-

-e per questo devo portarmi dietro tutta la guardia? Nemmeno morta!non posso sopportare quelle femminucce qui,figuriamoci in un intero viaggio e poi tutte! e solo per fare fuori un umana- Cauis mi guardò male poi riprese a parlare

-Isabella,tu ti porti dietro quello femminucce,come le hai chiamate te, perché quel clan ha chiesto aiuto a un'altra cinquantina di vampiri e perché ci sono molti poteri utili e te altro che non ti possa sdoppiare non potrai mai essere in più di un luogo contemporaneamente e ci servono nuove guardie nell'ultimo mese ne hai uccisi un pochino troppi- a quelle parole mi nacque sul viso un sorriso sadico,uno di quelli che hanno fatto capire a Caius che era meglio non farmi arrabbiare. Caius è l'unico di tre Volturi che mi sta simpatico è l'unico che si è interessato a me,che mi rispetta,in un certo senso sono la sua protetta e Aro non può prendere decisioni su di me senza Caius,mi fido di lui so che fa le scelte giuste.

-bene li sistemo e parto- a quelle parole uscì dalla stanza.

-altri novellini a cui badare- e sbuffai- Jane!- lei mi si materializzò davanti,ormai anche lei aveva paura di me e mi obbediva con la coda tra le gambe,anche perché l'ultima volta che mi ha dato noia lo minacciata di uccidergli il fratello.

-raduna tutti,e quando intendo tutti è proprio tutti,partiamo stasera- e mi diressi in camera.

Camminavo tra i corridoi quando sentì dire

-sentito dove andiamo? Li vicino si sono trasferiti i Cullen bisogna tenere d'occhio Isabella come ha detto Aro,potrebbe scappare-

Tornata!

Spero non mi vogliate uccidere! Bella si comporta così per auto difesa,e poi l'ho spiegato! Poi stando tra gli zoppi si impara a zoppicare!

Spero recensiate

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 capitolo ***


 

Ok vi ricordo che uccidere è un reato, e ho una scusa per il ritardo!

Il computer non mi voleva accedere a Internet.

Vi lascio leggereù

Sara

Mi stavo dirigendo in camera quando fui raggiunta da Aro

-Isabella si mangia prima per poi partire,perciò vieni – così mi diressi nella sala dei troni. Sentì voci di persone che lodavano la struttura del castello e dell'ottimo servizio,non sapendo che non ne sarebbero usciti vivi di lì. Entrarono,erano una comitiva di americani – benvenuti a Volterra signori- e furono chiuse le porte. Si scatenò l'inferno,io balzai sul ragazzo che mi stava più vicino,lui iniziò a urlare,poi la voce gli si affievolì fino a quando non chiuse gli occhi per sempre.

Toc toc

-avanti – alle parole di Aro mise la testa dentro Gianna

-ci sono fuori delle persone che vorrebbero parlare con Isabella -Aro mi guardò e annui. Io uscì e sentì arrivarmi al naso un odore di miele e sole,non può essere possibile,non loro,tirai su il cappuccio della toga sopra la testa,corsi,corsi fino a loro e mi bloccai davanti c'erano proprio tutti:Edward,Alice,Jasper,Emmet,Rosalie,Carlisle,

Esme e la mia piccola Renesmee,ormai non più tanto piccola,poi mi accorsi che con loro c'erano un vampiro di 17 anni e una ragazza umana della stessa età, i due si tenevano per mano

- Bella?...Bella sei tu?- a parlare fu Edward

-si...sono io...Edward...sig...sig-scoppiai a piangere e mi buttai tra le braccia di Edward

-piccola- e iniziò a cullarmi

-Bellina e noi,non ci saluti?- io guardai Emmett

- ciao Emmett-e lo abbracciai,poi feci la stessa cosa con tutti

- Chi sono loro?- e indicai i due ragazzi

- be lui- e indicò il ragazzo- è mio...nostro nipote vero nipote,di sangue – io ero felicissima mi brillavano gli occhi,ma loro non potevano vederli avevo ancora il cappuccio in testa e perciò non si vedeva il mio viso - e lei è la sua ragazza – ora ero ancora più felice poi mi ricordai che era umana – ma siete impazziti o cosa?...e la portate qui?è umana sa di noi e voi la portate qui? Siete impazziti- lui mi abbracciò – Bella stavate per venirci ad attaccare!- sta impazzendo forse?

- è impossibile io sono qui per proteggervi... loro non vi possono attaccare..loro non possono- e dicendo questo mi incamminai verso la sala dei troni, entrai spalancando le porte,c'erano ancora alcuni corpi per terra ma non mi importava

- ARO dimmi che sta succedendo? Dove siamo diretti? Che famiglia?-urlai tutto ma non mi importava ciò che mi sarebbe successo dopo

- Isabella non serve più che andiate sono qui!- io lo guardai male- Isabella togliti il cappuccio- io lo tolsi, e sentì tuttii gli occhi della mia famiglia guardarmi

-caro Aro, io sono qui e te non dovevi per nessun motivo attaccare i Cullen e co o mi sbaglio? Sai può essere che abbia mangiato sangue avariato oggi! Ma dimmi deficiente perché stavamo partendo per casa Cullen?avevamo o no fatto un patto? Jane?...Alec?Felix? Demetri?- loro si presentarono subito

-si signora?-io li guardai con odio

- sapevate dove stavamo andando?cazzo lo sapevate?- la mia voce era dura,fredda ma calma,i Cullen mi guardarono scioccati

-si signora- mi sentì avvampare di rabbia,odio per questi 4 stupidi

- e perché non me lo avete detto? Sapete che odio che non mi vengano dette le cosa sopratutto se questo riguarda i Cullen e gli altri-

-ci è stato vietato di dirvelo-

-sapete cosa vi aspetta!, e ora portate i Cullen in camera mia,io devo parlare con Aro- loro li scortarono in camera e Aro iniziò a parlare

- Isabella come ti sei permessa- e mi tirò uno schiaffo,si sentì il suono rimbombare per il castello- e sai che devono pagare e l'umana morire-

-pago io,ma non toccare l'umana li convincerò a trasformarla-

mi dispiace per gli errori ma volevo postare in tutti i modi, . Spero che recensiate numerosi!

Un bacione

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap.3 ***


   

Ben tornate!

Spero che mi possiate scusare per la catastrofe dell'altro capitolo! Rileggendolo mi sono accorta che faceva proprio pena.

E la mia piccola grande pazzia va avanti!XD

vi lascio leggere!.
p.s. mi scuso per gli errori

Cap.3

...Per amore...

Pov.Renesmee

Sono passati 40 lunghissimi anni da quel giorno nel bosco e da allora niente è più lo stesso,mamma si è sacrificata per noi e ora lei è là a Volterra tra le grinfie di quei mostri e io sono qui a casa al sicuro,ed è tutta colpa mia,se io non fossi nata tutto questo non sarebbe successo, al solo pensiero di quel giorno il mio viso viene rigato da lacrime,presi il medaglione e lo aprì

più della mia stessa vita” ricordi mamma quando me lo hai detto? Eri lì nella radura,eravamo tutti insieme,eravamo una vera famiglia,eravamo felici,ora cosa siamo? Io sono senza mamma,sai quando andavo al parco con la zia e gli altri bambini mi chiedevano se quella era la mia mamma,e io rispondevo di no,che non c'eri,mi prendevano in giro,ero diversa,ero senza mamma,e non andavo a scuola,ero strana,mi manchi mamma. Mi sentì avvolgere da due braccia forti che mi afferrano e mi cullano

-sorellina, Bella non vorrebbe questo,lei vorrebbe che tu fossi felice e non che ti rinchiudessi in camera tua per piangere- a pronunciare quelle parole è stato Edmund,lui è un mio cugino di sangue dalla parte di mio padre,un suo lontanissimo cugino e sua moglie hanno perso la vita in un incidente in macchina ed è rimasto fortunatamente in vita Edmund,dico fortunatamente perché lui ha fatto tornare per un po' il sorriso sulla faccia di mio babbo,poi dopo un incidente in moto dove stava per perdere la vita papi lo trasformò e ora lui è come mio fratello senza di lui non saprei che fare.

-Ed... e se lei.... si fosse dimenticata di me? Di noi?... se si fosse rifatta una vita laggiù?... E se non mi volesse più bene perché si è accorta che è tutta colpa mia se è la?... E se mi odiasse o si fosse pentita di aver continuato la gravidanza?- lui fermò il mio fiume di domande

-Renesmee Carlie Cullen smetti di dire cavolate,non è colpa tua se quei Volturi sono venuti qua, ed è ancora meno colpa tua se tua madre è andata con loro,lei lo ha fatto per garantire un futuro felice a tutti, alle persone che ama! A te, a tuo padre...- non lo feci finire

- ha fatto male,se non lo avesse fatto ora saremmo qui!-

- prima di tutto tu non saresti qui,secondo qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male-

-a ora si che mi ha illuminato,mi si è accesa la lampadina in testa!- lui mi guardò e sorrise,lo conosce il sarcasmo lui?

-lasciando perdere questo,stasera esco con Sofia e sono venuto qui per chiederti un aiutino,e poi Alice mi ha detto di dirti di andare a casa da lei- e detto questo uscì di camera mia.

 

 

1 kilometro dopo

- eccomi!-urlai entrando in casa della nonna-perché mi volevate?-in casa c'era un aria pesante,erano tutti su divanetti ma in posizioni dure con i visi contratti.

- cosa è successo?-mi venne spontaneo chiederlo

- i Volturi,stanno venendo qui- io li guardai terrorizzata e mi vidi passare davanti lo scontro con i Volturi,la vittoria sul viso di mamma,Felix,Aro,il discorso di mia madre,il medaglione,l'ultimo bacio che dette a me e a papi e poi lei che si avvia verso una nuova vita fatta di rinunce solo per colpa mia.

Senza accorgermene ero scoppiata a piangere e papi mi aveva abbracciata

- Renesme,Bella manca a tutti così avevamo pensato di andare a Volterra per rivederla e in più avremmo sentito se ci davano un altro po' di tempo per...-

- nessuno tocca Sofia, e non la porterò nella tana del lupo,no,la amo,nessuno me la porterà via,tu mi dovresti capire,anche te ti sei trovato nella mia stessa situazione-

- figliolo, andiamo là per chiedere un po' di tempo,non gliela daremo mai,poi c'è Bella che ci può aiutare- e perché ci dovrebbe aiutare,può essere pure fuori in qualche missione.

- non accettiamo il tuo atteggiamento Ed,vai a chiamare Sofia spiegale tutto e poi partiamo con o senza di lei!- e detto questo nonno tornò nel suo studio seguito da papà,mentre Ed era accasciato sul divano con la testa tra le mani.

 

 

Ringrazio HelenCullen e _Puffa_ che hanno recensito il capitolo passato;poi ringrazio:

chi ha messo la storia tra le preferite

lisabeth Cullen

mimi_cullen

miriam90

robey

Chi l'ha messa tra le ricordate

mionetta95

E chi l'ha messa tra le seguite

Fortheternity

green eyes

HelenCullen

Moon Light

sofy96

tamakosskiss

_Puffa_

Spero recensiate in parecchi

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap.4 ***


 

Ben tornate!

Scusate per il terribile ritardo è che ero a Viareggio,al mare,in un bagno dove c'era per bagnino uno veramente BONO, e “surfisti”( lo so sembra strano,dei surfisti a Viareggio,ma c'erano ed erano pure boni) tutti muscoli, e io a guardarli tutti. Ok non sono una maniaca, ma se c'è qualcosa di bello da vedere... lo guardo! XD

Ringrazio chi a recensito il capitolo passato:

_Puffa_

Stephanie86

mimi_cullen

Alice Cullen Elis

poi ringrazio chi ha messo la mia storia tra:

le preferite

1-Lisbeth Cullen [Contatta]
2 - mimi_cullen [Contatta]
3 - miriam90 [Contatta]
4 - robey [Contatta]
5 - verunka [Contatta]

 

Le ricordate

1-Alice Cullen Elis [Contatta]
2 - mionetta95 [Contatta]

 

Le seguite

1 - Fortheternity [Contatta]
2 - green eyes [Contatta]
3 - HelenCullen [Contatta]
4 - Moon Light [Contatta]
5 - sofy96 [Contatta]
6 - tamakisskiss [Contatta]
7 - _alessia98_ [Contatta]
8 - __Puffa__ [Contatta]

Tornando alla storia...vi lascio leggere

Sara

cap.4

...Per amore...

Pov. Renesmee

Accompagnai Edmund da Sofia la quale decise di venire anche se la cosa non andava tanto a genio a mio fratello. Così il giorno dopo partimmo alla volta dell'Italia.

3 giorni dopo

Stavo cercando di calmare mio fratello,quando papi annunciò che eravamo arrivati a Volterra. Mi agitai,strinsi i pugni e feci diventare le nocche bianche,in macchina l'atmosfera era pesante tutti eravamo agitati per cose diverse,chi per paura che la compagna non esca viva di li,chi perché sta per rivedere una persona cara, e chi perché quella città evoca brutti ricordi.

Parcheggiammo nel parcheggio sotterraneo e entrammo nella città, il paese era come un labirinto con vie strette che farebbe soffrire di claustrofobia pure chi non ne ha mai sofferto,sembrava che la rete di vie ricreasse la confusione,il mescolarsi di emozioni che erano in noi,sembrava di trovarsi in un labirinto senza fine. Poi arrivammo alla fatidica piazza,la piazza con la via dove anni fa papì cercò di uccidersi. Spostai lo sguardo sul mio babbo e lo vidi stringere gli occhi, poi spostai lo sguardo su Edmund che stringeva convulsamente la mano di Sofia,poi Carlisle che teneva il braccio in torno alle spalle della nonna come facevano pure Emmett e Jasper.

Attraversammo la piazza in un religioso silenzio e arrivammo davanti a un immenso portone,in quel momento stavano entrando dentro una fila di turisti muniti di macchina fotografica,noi li seguimmo e ci fermammo a un grande scrivania

-buongiorno posso esservi utile?-a parlare fu una ragazza sui 20 anni dai capelli mori e la pelle chiara

-vorremmo parlare con Isabella Marie Cullen- lei ci guardo con la faccia come a dire questi sono pazzi, non capivo il perché,mi sentivo agitata

-la signorina Isabella in questo momento è molto impegnata- non capisco perché

- voi siete?-

- i Cullen- fu mio padre a rispondere

- bene quando avranno finito uscirà qualcuno e gli chiederò di andare a chiamarla-

in quel momento sentimmo chiudersi un portone e una voce in lontananza dire

-benvenuti a Volterra signori- e poi delle urla,molte urla seguite da un silenzio carico di tensione, un ciglio e comparve una ragazzina che avrà avuto si e no 15/16 anni

- Gianna? Che ci fanno questi qui?-

-Jane sono qui per parlare con Isabella- a quel nome la ragazzina tremò ma poi si ricompose

- vai a chiamarla- e Gianna corse verso il portone,bussò e lo aprì

- ci sono fuori delle persone che vorrebbero parlare con Isabella-,pochi secondi dopo il portone si richiuse dirigendomi una ventata di sangue diretta in viso. In quel momento capì cosa era successo,i turisti non sarebbero più usciti di li perché erano la loro cena,ecco perché Gianna ha aspettato che uscisse qualcuno, lei è umana e tiene alla propria vita,tremai come una foglia pensando a ciò che era successo, si dovrebbero vergognare,uccidono persone innocenti

-Bella...Bella sei tu?-fu papi a parlare,io alzai gli occhi e vidi davanti a me un esile figura coperta da un mantello che gli copriva pure il capo non permettendoci di vederla in volto,quella non poteva essere mia madre

-si...sono io...Edward...sig...sig-e scoppiò a piangere buttandosi poi tra le braccia di mio padre. Quella era mia madre,la donna che ha sacrificato la sua libertà per la mia,quella è la donna che ha rischiato di perdere la vita per mettermi al mondo

- piccola- e lui la cullò tra le sue braccia,lei non guardava nessun altro,solo lui,Emmett come al suo solito rovinò la scena intima dei due innamorati

-Bellina e noi non ci saluti?-lei si girò verso di lui e lo abbracciò,la stessa cosa la fece con tutti gli altri quando arrivò a me, mi guardò

- Renesmee- e mi abbracci,in quell'abbraccio trovai tutto il conforto materno che mi era stato negato in questi 40 anni.

- chi sono loro?- e dicendo questo indicò Edmund e Sofia

be lui – e papi indicò Ed-è mio...nostro nipote,vero nipote,di sangue. E lei è la sua ragazza- lei li osservò a lungo poi disse

-ma siete impazziti o cosa?...e la portate qui?è umana sa di noi e voi la portate qui? Siete impazziti- babbo l'abbracciò – Bella stavate per venirci ad attaccare!-

- è impossibile io sono qui per proteggervi... loro non vi possono attaccare..loro non possono- e dicendo questo si incamminò verso la sala dei troni, entrò spalancando le porte e davanti a noi si presentò uno scenario apocalittico,una decina di corpi accasciati a terra senza ritegno con le gole i segni dei morsi e i visi bianchi,non era possibile lei mia madre la donna più dolce passava in mezzo a tutto ciò come se non fosse niente,come se passasse sopra un prato di fiorellini,ne rimasi inorridita,Sofia era avvinghiata ad Edmund e teneva gli occhi chiusi

- ARO dimmi che sta succedendo? Dove siamo diretti? Che famiglia?-ormai Bella urlava, avevo paura sapevo che chi si atteggiava così nei confronti dei tre signori veniva punito, e lei gli stava urlando contro,ispezionai i visi dei tre mostri e vidi il viso di Aro stupefatto,Caius felice e Marcus semplicemente indifferente

- Isabella non serve più che andiate sono qui!- fece un minuto di pausa- Isabella togliti il cappuccio- lei tolse il cappuccio e lo lasciò scivolare fino sotto al collo, e vidi ciò che aveva tentato di nascondere,aveva il collo pieno di mezze lune come lo zio Jazz,e si girò di lato per guardarci aveva la guancia segnata da due cicatrici che a un occhio vampiro erano visibili ma non so se gli umani riuscivano a vederle e gli occhi era rossi,di un rosso vinaccio segno che aveva appena mangiato.

-caro Aro, io sono qui e te non dovevi per nessun motivo attaccare i Cullen e co o mi sbaglio? Sai può essere che abbia mangiato sangue avariato oggi! Ma dimmi deficiente perché stavamo partendo per casa Cullen?avevamo o no fatto un patto? Jane?...Alec?Felix? Demetri?- loro si presentarono subito e la guardarono con la coda fra le gambe,avevo paura,paura di non uscire viva di li e paura che mia madre avrebbe pagato caro questo affronto

-si signora?- lei li guardò con odio

- sapevate dove stavamo andando?cazzo lo sapevate?- la sua voce non era più quella dolce con la quale si era rivolta a noi, ora era fredda distaccata, una voce che usano i Volturi i capi guardia. In quel momento mi accorsi che la mantella della mamma era più scura di quella di Jane,Alec,Demetri e Felix e di due tonalità più chiara di quella dei tre capi,perciò lei è il capo delle guardie

-si signora- i quatto tremavano di paura davanti a mamma

- e perché non me lo avete detto? Sapete che odio che non mi vengano dette le cosa sopratutto se questo riguarda i Cullen e gli altri-

-ci è stato vietato di dirvelo-

-sapete cosa vi aspetta!, e ora portate i Cullen in camera mia,io devo parlare con Aro-io guadai babbo con paura,paura per mamma,paura che quella fosse stata l'ultima volta che l'avrei vista.

Ci scortarono in una parte del castello molto elegante e ci indicarono una porta massiccia,noi l'aprimmo. La camera era immensa con un letto matrimoniale al centro,una grande scrivania con accanto una libreria e un armadio a muro. Io mi avvicinai alla scrivania e trovai sopra un quadernino in cuoio aperto. Lo girai e sopra a piccole lettere blu c'era scritto: Diario di Isabella Marie Swan Cullen Volturi

e io,papa e Edmund iniziammo a leggerlo.

 

 

Il prossimo capitolo sarà incentrato sui pensieri della famiglia, di ciò che pensa Edward di questo casino.

Mi scuso immensamente per gli errori è che oggi volevo postare in tutti i modi.

Spero di sentire i vostri commenti

un bacione

Sara

 

 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap. 5 ***


 

Ben tornate! State ancora seguendo questa pazzia? E io che pensavo che non sarebbe durata più di due giorni! Mi sorprendo di me stessa;RINGRAZIO chi ha messo la storia tra le PREFERITE,SEGUITE O DA RICORDARE e

Alice Cullen Elis che ha recensito il capitolo passato!

E che altro? Vi lascio leggere e aspetto a gran festa le vostre recensioni!

Baci sara

...Per amore...

Aprimmo il diario all'ultima pagina scritta,quella di oggi 13 settembre,ora che mi ricordo il 13 Settembre è il compleanno di Bella,la mia Bella, anche Nessi se ne accorse e mi guardò con gli occhioni tristi.

Iniziammo a leggere

***********************

Quante ne aveva passate Bella in quel castello non lo seppi mai, non ci volle mai raccontare tutto quello che gli avevano fatto. Avevamo appena finito di leggere quando sentimmo un suono,come se due rocce si fossero scontrate,riecheggiare per quel castello. Vidi Alice bloccarsi,avere una visione,vedevo Bella venire da noi,cercare di convincerci a trasformare Sofia,poi la vedevo andare nella sala dei troni mettersi in ginocchio davanti ad Aro,lui gli si avvicinava,lei era immobile

  • Isabella hai cambiato idea?sei ancora in tempo puoi lasciare che puniamo loro,in fondo loro cosa hanno fatto per te? Nulla perciò perché ti ostini ancora a salvarli?loro sono tornati qui per proteggere quell'umana,non per te! Per lei, non sono venuti qui in 40 anni e te ti ostini a sacrificarti di nuovo per loro,sei una stupida!-

    -Aro,caro Aro...io non cambierò mai idea,loro sono la mia famiglia e non pagheranno per quello. Loro per me hanno fatto tanto,mi hanno amata,mi hanno accettata tra di loro sapendo che sarebbero andati contro le leggi,non mi importa che loro non siano qui per me,se non mi vogliono più perché si sono accorti del mostro che sono diventata non gliene farò mai una colpa. Ora fai quello che devi fare tanto so che non mi ucciderai sono troppo importante per la guardia- lei aveva una voce fredda,distaccata,e un sorriso cattivo,sadico

    -no,non ti ucciderò!- e la fece a pezzi

    -nooooooooooooooooo-urlò devastata Alice,no,non lo permetterò.

     

    toc toc

    Dalla porta spuntò Bella con indosso la sua mantella,che gli copriva le spalle,poi sotto aveva dei pantaloni neri,una maglietta nera e degli stivali dello stesso colore era bellissima

    - Credo che Alice vi abbia già detto perché sono qui,Sofia deve essere trasformata, mi dispiace ma non c'è altre alternative dovete decidere o trasformarla o la morte. Mi dispiace sul serio non volevo finisse così,ho provato a fargli cambiare idea,ma Aro è cocciuto, vi lascio decidere devo andare!- stava per uscire dalla porta quando quando in un lampo gli fui vicino e la baciai le sue labbra erano morbide,sapevano di fragola,sapevano di Bella,la mia Bella

    -Bella,resta qui vorremmo parlare,vorremmo sapere che è successo in questi anni- lei mi guardò,vidi il rosso quasi nero dei suoi occhi sciogliersi

    Renesmee gli si buttò praticamente a dosso

    -mamma ti voglio bene,non mi abbandonare,per piacere non mi abbandonare mai più!-

    - amore,guardami...anche io ti voglio tanto,tanto bene,tu sarai sempre la mia piccola Renesmee,ti vorrò sempre bene, te lo ricordi? Non ti dimenticherò mai,e mai ti abbandonerò qualsiasi cosa succeda, io sarò sempre qui- e gli mise una mano sul cuore “ la mia mamma” sapevo che Nessi non l'avesse dimenticata

    - Bella ci spieghi allora un po' come funziona qui?-lei ci guardò,ci penso

    - be dovete sentire Aro! Non posso pensarci io,ma in questo momento è occupato...non so... le regole...oltre a le solite nessuna! Voi non dovete seguire nessuna regola, a si dovete dire ad Aro quando uscite!-

    - AAAAAAAAAAAAAAHHH cosa sono questi?-

     

    Chi ha urlato ha cosa si riferiva?su aspetto le vostre scommesse(o supposizioni)o ciò che volete!

    Un super mega Kiss

    Sara

     

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** avviso ***


Questo non è un capitolo,volevo dirvi che la storia è sospesa fino all'inizio di Settembre,
non so il giorno preciso ma sarà Settembre
buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 6° capitolo ***


 

Ma ciaoo!

Come sono andate le vacanze? Tutto bene? Io si,e voi?

Mi scuso per il ritardo.

Scusate di certo state pensando e ora che vuole sta qui...perciò vi lascio leggere

Baci

...Per amore...

- AAAAAAAAAAAAAAHHH cosa sono questi?-e vedemmo arrivare Alice con in mano alcune maglie e pantaloni interamente neri

- Alice,qui l'unico colore che si può utilizzare è il nero,ecco perché ho i vestiti di codesto colore, ma guardala pure qui deve controllare i miei vestiti!esci dal mio armadio!- Alice non si spostava e Bella diventò davvero furiosa,gli occhi diventarono blu

-Mari Alice Brandon Cullen! Ti consiglio di uscire da il mio armadio! Ora!- e vidi uscire Alice con lo sguardo assente poi Bella schioccò le dita e lei si riprese

-Bella? Cosa hai fatto ad Alice?-lei ci guardò

- nulla!-

- devo andare,Alice non toccare il mio armadio o ti spezzo le ossa una ad una- e dicendo questo si incamminò verso la porta quando fu aperta da Haidi che portava con se una ragazza sui 13 anni. Bella spalancò gli occhi i quali divennero nero pece dalla sete,la vidi respirare piano e scuadrare la ragazzina da capo a piedi fermandosi sul collo

-mi dispiace Isabella ma non è rimasto di meglio,l'ho recuperata prima che Dem si prendesse pure lei,è vergine almeno qualcosa di buono ce l'ha, a Renata mi ha detto di farti gli auguri di buon compleanno da parte sua... Aro vuole vedere te e i Cullen- e dicendo questo spinse dentro la ragazza che tremava dalla paura,Bella gli si avvicinò

- allora piccola tu stai qui e non esci,se esci mi arrabbio tanto- e detto questo gli tocco con il dito medio la fronte e la bambina si mise a dormire. “non può essere Edward dopo la ucciderà,non può,è piccola,è innocente,Bella non può mangiarla” Esme era preoccupata per la piccola ma d'altronde noi cosa potevamo fare?

- andiamo Aro ci sta aspettando... a proposito dopo vi porto nelle vostre camere...non capisco perché vuole vedere anche voi- io la guardai camminare,non era più la Bella insicura era diventata un donna sicura di se,con un portamento da fare invidia ad un re

- Bella quanto possiamo restare?- Bella si girò verso Esme

- non lo so- e dicendo questo aprì le porte che davano sulla sala dei troni

- Aro,Marcus,Caius- Bella sembrava a proprio agio,sembrava che non la toccasse nemmeno la cosa di essere al cospetto dei tre sovrani.

Aro si alzo e si diresse verso di noi

- Carlisle sono felice ci vederti...- Bella lo blocco

-Aro...perché hai chiamato pure i Cullen?- e mentre parlava mostrava un sorriso finto sulle labbra

- Isabella,sono già pronte le camere?-a parlare era Marcus

-certo,e i Cullen andranno via domani l'altro credo,perché li hai convocati?- Aro la guardò divertito

-Bene,Carlisle spero che restiate il più possibile,però non intralciate i nostri piani... e...per la caccia vorremmo ce lo diceste quando andate...- e lo vidi volgersi verso Bella

- li accompagno nelle loro camere- e detto questo lei si inviò verso il portone

-no Isabella perché? Non possono restare qui?-e gli indicò di avvicinarsi,Bella lo guardò con la paura negli occhi e si portò al centro della sala e si inginocchio,non capivo cosa ci faceva li “Edward Bella che ci fa li?li non ci stanno quelli che devono essere puniti?” Alice aveva ragione Bella non aveva fatto niente di male

- Amanda,Sara,Alxandra- e vidi entrare nella sala tre vampire loro si girarono subito verso Bella e la guardarono sorridendo “ ora potremo vendicarci!” sentì arrivare lo stesso pensiero da tutte e tre contemporaneamente

- Isabella togli lo scudo!- vidi Bella deglutire e poi fui invaso dai suoi pensieri, pensieri sconnessi

- Care potete iniziare – e vedemmo le tre vampire concentrarsi,sentimmo un rumore stridulo provenire da Bella, e in quel momento mi accori che la sua pelle si stava graffiando,strappando,lei era a terra,ma non urlava,non faceva niente era ferma immobile,poi la vidi spalancare gli occhi e irrigidire la mascella,non capivo che gli stava succedendo eravamo tutti pietrificati,non pensava a niente,la sua mente era buia

-Aro lasciala andare,per favore-vidi mia figlia in lacrime,la presi e la strinsi a me

-Isabella hai cambiato idea?sei ancora in tempo puoi lasciare che puniamo loro,in fondo te con quell'umana che centri e poi loro cosa hanno fatto per te? Nulla,perciò perché ti ostini ancora a salvarli?loro sono tornati qui per proteggere quell'umana,non per te! Per lei, non sono venuti qui in 40 anni e te ti ostini a sacrificarti di nuovo per loro,per loro non sei altro che un peso,una Cullen che diventa un Volturo di sua spontanea volontà,puoi leggere nella mente,non hai visto il ribrezzo di Esme quando a visto entrare in camera tua la ragazzina?non hai visto la paura di tua figlia nel vedere i tuoi occhi rossi,non hai visto il loro sbalordimento quando hanno visto a che grado sei arrivata? Loro si aspettavano di trovarti hai piani bassi,loro pensavano tu fossi già morta,per loro te sei quella che li ha fatti dividere per combattere contro James,che li ha fatti fuggire da Forks,quella che li ha fatti schierare con i lupi contro un esercito di neonati mettendo a rischio i loro compagni,tu sei quella che è rimasta in cinta,quella che ha voluto tenere sua figli per la quale siamo venuti,per loro sei solo stata una disgrazia,ti hanno tenuta tra loro per carità piccola,per loro tu non vali niente,loro non sanno che vampira sei,forte,veloce,piena di capacità! Isabella...che giorno è oggi? Il 13 settembre e oggi è il tuo compleanno e pure non ti hanno fatto gli auguri ne ora ne in questi 40 anni,si sono dimenticati di te!invece noi ogni anno ti abbiamo fatto un regalo,la bella Lamborghini il primo anno ricordi,lo so che ricordi ogni minimo regalo perché erano proprio quelli che volevi,Chi ti dice che Edward non si sia fatto qualche scappatina con qualche altra vampira?pensaci Isabella....pensaci Bella - Aro stava cercando di convincere Bella a farci punire,ma non so per cosa, Bella ci guardò e poi rispose

-noooooooooooooo io non cambierò mai idea,loro sono la mia famiglia e non pagheranno per quello. Loro per me hanno fatto tanto,mi hanno amata,mi hanno accettata tra di loro sapendo che sarebbero andati contro le leggi,non mi importa che loro non siano qui per me,se non mi vogliono più perché si sono accorti del mostro che sono diventata non gliene farò mai una colpa. Ora fai quello che devi fare tanto so che non mi ucciderai sono troppo importante per la guardia- disse questo con un filo di voce,poi vidi una scena che non avrei mai voluto vedere,lei che riversa gli occhi all'indietro e urla di dolore,un urlo che mi è rimasto impresso a fuoco nel cuore. Alla fine si accasciò a terra,pensavo fosse finito,ma non era così urlò ancora più forte,non capivo cosa gli stesse succedendo,poi vidi Sara avvicinarsi a Bella e farla a pezzi. Non ci potevo credere avevo perso per sempre la mia Bella.

-MAMMAAAAAAAAAA,MAMMA NOOOOOOOOOOO- Renesme piangeva,si dimenava,io non la lasciavo andare.

 

 

Secondo voi Bella è morta?

Be vi dico che per un po' i capitoli tristi smetteranno,poi non so...devo vedere!

Ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite,le ricordate e le preferite e be alla prossima!

Baci

Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 7° capitolo ***


 

Ma ciaooooo,

mi scuso per il ritardo ma la scuola mi strema!

allora ringrazio :
roby_97

cochi

sofi96

IcE ChRiSpS

che hanno recensito lo scorso capitolo

poi che vi posso dire ….vi lascio leggere

p.s. Per chi se lo chiedeva e se lo chiede tutt'ora i Cullen sono rimasti immobili non perché non glene fregava nulla,ma per la paura,la paura li ha bloccati, avevano paura di complicare ancora di più la posizione di Bella!

...Per amore...

Non capivo perché Aro lo avesse fatto,Bella era...era...non riuscivo nemmeno a dirlo,la mia Bella non era più in questo mondo,la mia essenza vitale era in un mondo migliore e io che ci stavo a fare qui? Provai a perlustrare i pensieri degli altri,ma erano come avvolti da una nebbiolina che me li faceva arrivare indefiniti.

- be per stasera Isabella dovrebbe ritornare tra di noi...be Renata accompagna i Cullen nelle loro camere – e Renata ci venne incontro,la vedevo era distrutta,Bella per lei era un sorella lo sentivo nei suoi pensieri

-venite,le vostre camere sono vicine a quella di Bella – attraversammo molti corridoi illuminati da torce,ma nessuno di noi se ne accorgeva,Bella era...era...morta...

- State tranquilli...si sistemerà tutto,be questa è la camera di Edward e Renesmee- e mi mostrò una camera accanto a quella di Bella,

-questa di Alice e Jasper- e indicò quella davanti alla mia – questa di Esme e Carlisle- e indicò la camera a destra di quella di bella- e questa di Rosalie e Emmet -e indicò una davanti alla camera Esme e Carlisle- a mi dimenticavo Edmund e Sofia sono nella camera di Edward dove si trovano due letti matrimoniali...io vado-,quando Renata ci lasciò soli ognuno entrò nelle proprie camere.

Io entrai e mi buttai sul letto,ero distrutto,a un certo punto sentì dei singhiozzi, mi girai e vidi mia figlia accanto a me nel letto che piangeva

-la mamma,è...è...- mi guardai in torno Sofia aveva gli occhi rossi e Edmund la coccolava,si sentiva in colpa per non averla trasformata prima.

-no tesoro,no....siamo indistruttibili,non te lo ricordi?solo il fuoco ci può scalfire- e a un certo punto ebbi un illuminazione

-Bella non è morta!- lei mi guardò con gli occhi lucidi

-è la verità?-

-si-

pov.Bella

Dolore,e solo dolore ecco cosa sentivo. Il mio corpo era come immerso nel fuoco,sentivo tutto e niente tutto,il dolore nelle membra e nella testa,niente,non sapevo dove erano gli altri,la mia famiglia,non sapevo se erano li con me,non sapevo più dove mi trovavo,non sapevo più se mi sarei mai svegliata,e se fosse così per l'eternità? E se questo è l'inferno? E se questo è il mio inferno personale? Se Edward aveva ragione e noi vampiri non abbiamo un anima? Ma che dico io sarei nell'inferno anche nel centro esatto del paradiso senza Edward,sapendo che siamo divisi da vita e morte,da morte e vita.

Poi molto lentamente iniziai e sentire dei passi,poi delle voci,dei lamenti...poi il dolore iniziò a diminuire provai a muovere le dita e rispondevano,mi arrivò al naso un odore fresco di sangue,ma riuscì a resistere avevo paura che fosse Sofia,sentì un cuore,poi due battere forte,l'odore dalla paura invadermi le narici,e l'adrenalina iniziò a scorrermi nelle vene,aprì gli occhi di scatto e vidi luce,buio,luce,ero nella sala dei troni le finestre del tetto erano aperte, e diffondevano una piacevole penombra, mi guardai in giro Aro e i suoi fratelli erano sui troni e nell'angolo più lontano da me due figure minute,una di queste la ragazzina che mi avevano portato in camera

- a ben tornata Isabella,pensavamo non ti fossi più svegliata!- io mi alzai,mi scossi i pantaloni e avanzai verso i due

-be... loro?- e indicai i due

-sono tuoi Isabella,pensavamo ti sarebbero serviti hai due pozze di catrame al posto degli occhi- io guardai i due

-venite- gli dissi,ma loro non mi ascoltarono persi nei loro patetici pensieri da umani impauriti, almeno io sapevo che potevo morire in ogni momento,ero più scoordinata io di...una bambolina snodabile,idea quelle che non stanno in piedi perché troppo snodabili? Ecco io ero molto simile. Spazientita mi avvicinai hai due li presi per la collottola della maglia e e me li portai via

-è tornata la Isabella di sempre-sentì sussurrare di sollievo Caius

- Aiuto Aiuto- urlavano le due ragazzine

-zitte che non ho tempo da perdere – ringhiai e loro si chetarono. Arrivai in poco tempo davanti a camera mia e sentì che i miei parenti erano nelle loro camere,così senza fare rumore entrai nella mia,chiusi la porta e buttai le due ragazzine sul letto,girai la chiave nella toppa della porta,e la misi nella mia tasca

-da chi iniziamo?- e le guardai,e feci finta di fare la conta- ambaraba...cicci cocco,due bambine e il mostro...ambaraba cicci cocco chi delle due si accascia prima? Ambaraba cicci coco scelgo lei senza criterio glielo dico -e indicai quella che mi era stata portata in camera e in un minuto gli saltai al collo,le due iniziarono ad urlare, ma a me non importava,il sangue vergine mi stava scendendo giù nella gola,quel succo divino era mio e nessuno me lo avrebbe preso, finito con una saltai su quell'altra che intano stava cercando di scassinare la porta della camera

-e no no non si rovina la mia camera- e detto questo gli morsi il collo,finita anche con lei la buttai sul pavimento e chiamai Vincenzo che venne a prendere le due.

Mi scossi le mani,mi pulì la bocca e andai da mio marito. Bussai

-chi è?- chiese chiedo Edmund

-sono io! - dissi e in men che non si dica Edward aprì la portà e mi baciò con un bacio appassionato che si scambiano due persone che si sono all'ungo cercate.

 

 

Ma bene

visto Bella è viva! A parte per le due vittime è andato tutto bene!

Baci baci ci vediamo tra le recensioni

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 8°capitolo ***


 

Ciaooooooooooo

 

Bene seguendo un consiglio sono in cerca di un beta,ma vedendo che non so nemmeno cosa è un beta....chi me lo spiega?e chi si offre di seguirmi in questa avventura?preferibilmente chi segue la storia e sa di cosa parla!

 

Be tornando alla storia... visto? La nostra Bella è viva! E sta bene! Per chi se lo chiede esiste ancora l'antica Bella,la dolce ragazza scoordinata,solamente è ben custodita e nascosta! È in uno scrigno segreto dentro la terribile Isabella che negli anni a imparato non solo a diventare spietata ma anche a nascondere i suoi sentimenti non solo agli altri ma anche a se stessa,ma esistono! Sono solo tutti nascosti in un piccolo cassetto dove tutto entra e niente esce,per la semplice cosa che Isabella non ha la chiave,ce là solo Bella.

E ora vi lascio leggere la storia!

 

Ero li Edward mi stava guardando come se avesse visto un fantasma,ci eravamo appena separati dal bacio più appassionante e coinvolgente che ci eravamo scambiati in questi anni,se dopo la morte apparente lui mi da questi baci posso riprovarci!

Per vedere se poi muori sul serio

chi te lo dice vocina?

Semplice la mia testa e Bella,non so se la conosci

zitta!

Ok ok ma prima o poi dovrai tornare quella che realmente sei,te non sei questa Bella,manca a tutti la vera Isabella Mary Swan Cullen,quella ragazza dolce e scoordinata,questa Isabella piace solo hai Volturi e compagni!

io...io...questa sono io

no,a forza di mentire agli altri sei riuscita a ingannare pure te stessa,povera Bella hai perso il lume della ragione!

ZITTA! Urlai e la vocina della mia testa si chetò,ero infastidita,non riuscivo più ad avere pensieri coerenti da quando erano tornati i Cullen

ricordati qual'era il tuo scopo,perché sei cambiata! Sentì sussurrare nella mia testa,ma chi era io non lo sapevo.

-mamma,mamma sei viva,si era tutti così in pensiero pensavamo che ci avessi abbandonati per sempre!- disse Renesmee che mi era saltata al collo,io senza pensarci iniziai ad accarezzare quei soffici boccoli color rame che mi avevano tanto affascinata alla sua nascita,la strinsi forte a me

-la mia piccola- sussurrai – non sai che siamo indistruttibili?-lei mi guardò di sbieco,e puntò le mie cicatrici

-si, so che il fuoco ci può uccidere,ma un vampiro può rovinarti- disse e mi baciò la mia guancia malandata,ero felice non aveva repulsione a starmi vicina lei mi voleva bene indipendentemente da che cosa avevo fatto

-allora Renesmee ti dico un segreto...- e mi avvicinai al suo orecchio -le cicatrici non sono per sempre,le posso togliere e rimettere quando voglio, è un piccolo potere che ho copiato in missione,ero in siberia e cerano 5 vampiri impazziti,avevano seminato il panico in una cittadinella,erano molto forti,5 poteri formidabili e uno di quelli era questo.- Lei mi guardò estasiata e poi disse

-Fammi vedere!-e io con mi concentrai un po' e le cicatrici sparirono.

-wou grande!e perché non lo hai fatto anche ora con le altre cicatrici?- furba la bambina!

-perché qui nessuno lo sa- e lei dopo questa rivelazione si guardò in torno per poi soffermarsi su Sofia che ci stava fissando impaurita,mi avvicinai,e lei mi fissava negli occhi impaurita, speravo che non avesse paura di me,in fin dei conti sta vivendo con un vampiro come può avere paura di sua suocera?ok lasciamo perdere tutte le cattiverie sulle suocere. Mi concentrai e rimisi le cicatrici

-Sofia? Te vedi le mie cicatrici? Per piacere devo saperlo,si sincera!- le mi guardò attentamente le guance,tutto il viso

-no...non...vedo...niente...dove sono le due ragazzine che avevano portato nella sala dei troni?...te le sei mangiate?so che è così hai gli occhi rosso vinaccio,mentre prima di andare nella sala dei troni erano quasi neri!-

-non ti farò mai del male!non devi avere paura di me-lei mi guardò sempre impaurita

-perché loro si e io no?-

-te sei speciale...mi ricordi me quando ero umana,hai,e stai amando un vampiro,guardandolo oltre tutte le credenze e la cosa che uccide anche se animali,li uccide!- stava per ribattere quando entrò come un uragano Renata

-menomale ti sei ripresa,Aro questa volta a veramente esagerato!quanto sono felice,o Bella lo sapevo che eri viva,non ti saresti fatta uccidere così senza lottare,lo sapevo!- e dicendo questo mi abbracciava e io ricambiavo

-o ma io non mi sarei mai fatta uccidere! E sai cosa ho capito! Che quando saprò di non essere sola mi ribellerò e farò tramontare il regno dei Volturi!- lei mi guardò stupefatta

-te non sai quante persone vorrebbero ribellarsi,ma non ne hanno la forza- io la guardai storta – vuoi un esempio? Jane e Alec stanno qui perché Aro li ha minacciati che se scappano uccidono uno di loro e be Alec si sacrificherebbe per dare un futuro felice alla sorella,ma sa che è impossibile senza di lui,sono come il giorno e la notte,così diversi,ma allo stesso tempo così uguali e attaccati per l'oro la cosa più importante è la felicità dell'altro, altro esempio? Demetri, è qui solo per stare vicino a Haidi che ama tantissimo!,Felix? Sta qui perché non ricorda la sua vita umana e perché Aro gli ha promesso che gli avrebbe raccontato la sua vita se lo avesse servito fino a quando lui lo avrebbe ritenuto giusto,è qui da quando è stato trasformato!,e poi la guardia! Nessuno è qui perché vuole veramente aiutare i Volturi!- non mi tornava

-ne sei sicura?-

-lo giuro sulla mia libertà! Tutti vogliono riscattarsi-

-chiamami Alec e Jane e digli di quello che abbiamo detto voglio parlargli!- lei annuì e poco dopo scomparì. Io mi girai e vidi Edward impallidito

-Bella dimmi che ho capito male!-io lo guardai e annuì

-hai capito benissimo vai ha chiamare quegli altri!-dissi quasi urlai ero entrata nella fase da generale e finchè non avrei avuto tutti hai miei ordini non sarei stata felice finché ogni membro della mia truppa non avesse eseguito i miei comandi.

-Bella che succede? Edward è entrato in camera nostra dicendoci di correre qui!- io li guardai uno per uno,poteva essere che dopo questa battaglia non li avrei più rivisti, in questa famiglia l'unica che sarebbe morta se sarebbe morta ero io,l'oro non ci entravano nulla e ne dovevano rimanere fuori

-domani mattina ve ne andate-dissi in tono che non ammette repliche

-no,mamma noi restiamo,so cosa volete fare e non ti lascerò sola! Non voglio riperderti, se voi combattere avrai dei soldati in più!- Esme era sempre più sconvolta

-COSA STA SUCCEDENDO?- urlò

-mamma...be voi ve ne dovete andare,questo non è un posto adatto a voi,vi inquinerebbe proprio come ha fatto con me! Vi dovete allontanare il più possibile e non girarvi mai in dietro,potrebbe essere la vostra fine, forse ci rincontreremo,ve lo prometto,e se questo succederà sarà per sempre!- i loro volti erano sconvolti

-Bella cosa vuoi fare?- mi chiese Carlisle

-una cosa che nessuno ha mai fatto,una cosa che molti sognano ma non hanno ne avuto le capacità,ne la forza una cosa che si fa in tanti,con a capo una persona con grandi poteri,volete sapere che potere ho io? Be posso copiare e riutilizzare i poteri altri!,se voglio potrei leggervi nella mente,trasmettervi immagini con il contatto,monopolizzare le vostre emozione,potrei vedere il futuro,potrei darvi dolore con uno sguardo,potrei incenerirvi solo con il pensiero,potrei uccidervi con la sola forza della mente...be è meglio che mi fermo qui,ve ne dovete andare e qui la discussione è finita! Andate a preparare le valigie,dirò io ad Aro che ve ne andate – loro non si spostarono di un millimetro allora mi toccò obbligarli nell'unico modo che mi era possibile,con un abilità copiata

-ho detto che dovete andare a preparare le valigie!- e loro puntualmente andarono a prepararle. Io intanto corsi nella sala dei troni.

Entrai

-Aro i Cullen domani mattina se ne devono andare!-lui annuìce io me ne tornai nella mia camera,solo in quel momento mi accorsi che non li avrei rivisti mai più, e questo mai più, forse era per sempre,allora decisi di fare una cosa che non facevo da moltissimi anni, mi diressi nella camera di mio marito,bussai

-si?- disse Edward

-sono io!sei solo?- non ebbi risposta,ma la porta si aprì e vidi che oltre a Edward non c'era nessuno e così dopo aver chiuso le porte a chiave,lo baciai come mai lo avevo baciato,misi le mie mani tra i suoi capelli,e lui mi strinse i fianchi,mi portò sul letto dove mi strappò di dosso i pantaloni e la maglia lasciandomi in reggiseno e mutante

-mi piace questo Edward- gli sussurrai all'orecchio

-o bene perché il selvaggio non ha finito- disse con voce roca, e iniziammo a fare l'amore nel modo più rude,ma allo stesso tempo più dolce di questo mondo.

Facemmo l'amore una,due,tre...volte...

 

 

Ok lo so che è cortissimo,ma ho avuto dei problemi,Internet me lo dovevano mettere Mercoledì e che hanno fatto? Non me lo hanno messo!...e be...che ne pensate? Datemi una risposta per la questione beta e be

alla prossima!

tantissimi mega bacioni

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** AVVISO ( da leggere) ***


Chiedo scusa per il ritardo,ma dovrete aspettare ancora,
ho un blocco,perciò mi prenderò una pausa,ma volete che continui la storia o no?senno la blocco,non la cancello,ma la bloccco.
 Non voglio scrivere qualcosa che vi ripugna capiamoci!
perciò ditemi che ne pensate della storia in generale
bacioni
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** cap. 9 ***


 

Ma ben tornate!

Mi scuso per il terribile ritardo,ma come avevo detto nell'avviso ero stata presa da “paura per 0 recensioni” diciamo che prima o poi viene a tutti gli scrittori!Spero!...vero?ditemi di si!*-* ho paura e se sono la sola? E se...come si cura?qualcuno lo sa?mi preoccupo! E se sono a uno stato terminale? ;_;

Ok,ok mi calmo! È normale dopo tutto! Giusto?!( sto cercando di auto convincermi!)

Ora passando a cose importanti!:

datemi delle risposte per la questione Beta per favore! È una cosa importante!

E be che vi posso dire buona lettura!

Blak Moon

 

 

Ero distesa sul letto a rimirare quegli occhi color ambra,che mi avevano fatta innamorare tanto tempo fa,occhi che trasmettevano tanto amore ma anche tanta tristezza,tanto profondi e tanto significativi,erano il mio tranquillante,erano lo specchio dell'anima di Edward.

-Bella ti amo- mi disse così di punto in bianco,io lo baciai

-ti amo pure io tanto!- gli dissi e gli detti un bacio sulla punta del naso

Lo amavo,e proprio per questo se ne doveva andare,proprio perché lo amavo ero disposta a salvarlo anche a costo mio, questa non era la sua battaglia,era una battaglia delle guardie contro il loro incubo più grande Aro e Caius; Marcus non è un problema, lui non ha la sete di potere dei fratelli,lui può vivere anche senza tutto questo potere,ma gli altri due no,loro sono matti da legare,e nessuno potrà cambiare ciò che penso!.

Toc toc

-cavolo Renata-sbuffai e con la poca voglia che avevo mi alzai,io ed Edward ci vestimmo e apri la porta,davanti a me c'erano Renata,Alec e la piccola Jane.

-Entrate- dissi e feci segno di accomodarsi selle poltrone nella camera

-Edward...amore...potresti uscire?- lui annuì e usci,sapeva che ero irremovibile

dopo aver controllato che chiudesse la porta mi girai verso i miei ospiti

-allora Renata vi ha detto perché vi ho convocati qui?- i gemelli annuirono

-ok... so che non siamo mai stai di buoni rapporti noi due Jane,ma vi volevo chiedere che ne pensavate?- Jane era come spaesata,in fin dei conti nessuno ci chiede mai un opinione

-ecco...non so...molti ci rimetteranno la vita,poi se nessuno ha mai sconfitto quei tre un motivo ci sarà!- disse incerta la voce di Jane

-vedi Jane...secondo me nessuno ci ha mai provato,e poi pensateci un attimo,oltre a leggere nella mente e a sentire i legami non hanno altri poteri,poi Marcus già se ne voleva andare,lo aiuterò lo farò andare via,poi rimasti Caius e Aro che facciamo? Secondo voi Caius è pericoloso?-

-secondo me si! In fin dei conti è lui ad organizzare le spedizioni punitive!- mi disse Alec

-ok allora loro due li facciamo fuori!,avete idea di chi vorrebbe scappare?- loro si guardarono negli occhi e annuirono

-Afron...Corin....Felix....Demetri....Chelsea...Heidi...Renata...Santiago...

Penelope... Ginevra...Alexander...Italia...Seraphina...Alessio...Cesare...

Charlie.... Mark...Defret...Massimo...Andrea...Freng...Alessandro...Federico...

Francesco...e poi chi altro...quasi tutta la guardia,tranne Gianna, Dragon e Dracula,poi basta credo- disse Alec

-Bene relativamente pochi,avevo un piano in mente,ma va fatto sapere ai vampiri più fidati!-Jane mi guardò confusa ( una faccia così: -.-?)

-vedi jane se lo diciamo a tutti può essere che Aro lo scopre invece se lo diciamo hai più fidati,a quelli che sanno tenere un segreto ad Aro potremmo sconfiggerli!-

-continuo a non seguirti- mi disse Alec

-avevo pensato di mandare via in qualche “missione” i vampiri nuovi o quelli di cui non ci fidiamo e trattenere a castello i più fidati,come Demetri,Felix, Corin,Afron,Celsea,Heidi,Renata,Santiago,te e Jane,saremmo sempre in vantaggio numerico!- Alec annuì

-si ma c'è un problema se li spedissimo tutti in missione insieme se ne accorgerebbero e si insospettirebbero! Bisognerebbe aspettare un momento di crisi,come l'attacco di molti neonati,ho un conto da sistemare con Maria!- li mi si illuminarono gli occhi

-ho un idea,i tre si vogliono sbarazzare di Maria e se noi mandassimo quasi tutta la guardia a farla fuori,semmai con la scusa che c'è arrivata voce stia formando un nuovo esercito? Così ci togliamo 2 impicci i novellini e Maria!- loro annuirono

-bene allora facciamo così ditelo a Demetri, Felix, Corin, Afron, Celsea, Heidi, e Santiago e io mi occuperò della missione e di far sloggiare i Cullen!- lor annuirono

-a Alec potresti andare a dire a mia figlia di preparare la valigia?- lui annuì e usci,ora ero sola i pensieri mi assalirono,ero stanca,non solo fisicamente ma anche mentalmente,avevo paura,paura di perderli di perdere tutta la mia famiglia,ma lo dovevo fare dovevo liberare una volta per tutte dei Volturi,poi avrei potuto vivere una vita felice con la mia famiglia.

Pensai ad Alec e Jane pensai per un attimo a tutte noi guardie appena usciti da Volterra ci attaccheranno,molti di noi moriranno,tutti vogliono la nostra morte,abbiamo distrutto clan,spezzato famiglie,uccisi figli,mogli e mariti,non mi sorprendere i se uscita da Volterra venissi attaccata e uccisa,non gliene darei una colpa in fin dei conti o ucciso tanti di quei vampiri che nemmeno li ricordo più.

Mi dispiace per gli altri,in un certo senso siamo una famiglia!

-Isabella!-mi girai e vidi Alec entrare in camera mia – ti ho da chiedere,rivelare...dire...non so come dirlo !- cosa mi voleva dire?

 

Secondo voi Alec cosa vuole dire a Bella? Dai su provate a indovinare!

Be prima di chiudere ringrazio

Lenni87

_alessia98_

Miri Alice

che con le loro recensioni mi hanno fatto capire che bisogna sempre andare avanti finchè ci sarà anche solo una persona che ti segue! Cosa che per ora non è capitata a me!vi ringrazio sinceramente!

In più ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - cochi [Contatta]
2 - cullengirl [Contatta]
3 - erini83 [Contatta]
4 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
5 - flower91 [Contatta]
6 - Fortheternity [Contatta]
7 - googletta [Contatta]
8 - green eyes [Contatta]
9 - IcE ChRiSpS [Contatta]
10 - lali28cullen [Contatta]
11 - Lely_Cullen [Contatta]
12 - lenny87 [Contatta]
13 - Moon Light [Contatta]
14 - ramoso90 [Contatta]
15 - roby_97 [Contatta]
16 - sofy96 [Contatta]
17 - stefania881 [Contatta]
18 - tamakisskiss [Contatta]
19 - twilightina92 [Contatta]
20 - vampire girl96 [Contatta]
21 - _alessia98_ [Contatta]
22 - __Puffa__ [Contatta]

chi ha messo la storia tra le ricordate:

 

1 - Alice Cullen Elis [Contatta]
2 - AliceElis [Contatta]
3 - Frego [Contatta]
4 - IcE ChRiSpS [Contatta]
5 - mionetta95 [Contatta]
6 - Miry Alice [Contatta]

e chi ha messo la storia tra le preferite:

 

1 - AgehaNight [Contatta]
2 - ALICE 989 [Contatta]
3 - cochi [Contatta]
4 - Giada3 [Contatta]
5 - IcE ChRiSpS [Contatta]
6 - ire1920 [Contatta]
7 - mimi_cullen [Contatta]
8 - miriam90 [Contatta]
9 - robey [Contatta]
10 - verunka [Contatta]

 

Aspetto con ansia le vostre recensioni

baci

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** cap.10 ***


 

Ben tornate a tutte voi

Bene qui scoprirete cosa aveva da urlare Alec e da qui inizierete a capire un po' pure i cattivi Volturi,o almeno alcuni, in fin dei conti i Volturi sono i miei personaggi preferiti,dovevo dargli una rivincita!

Be ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo:

MaryCarry

_alessia98_

e chi tiene la storia tra le seguite;preferite o ricordate

be vi lascio leggere!

 

-Alec che cosa è successo?- lui mi guardò sconvolto...non capivo,non volevo invadere la sua privaci,ma se non parlava lo avrei fatto!

- Isabella...io...cioè tua figlia....io lo giuro non volevo....non lo sapevo...lo giuro...ma cavolo tua figlia ha un corpo da favola!...ecco io...- ero stranita

-Alec con calma dimmi cosa è successo!- lui annui,si sedette e tirò un sospiro

- quando mi hai mandato da tua figlia,io...ecco...non ho bussato preso dalla fretta, e sono entrato, e tua figlia era li...nuda...bellissima...sono rimasto imbambolato...tua figlia è...è...è...bellissima con le sue guance rosse,i capelli ondulati,gli occhi grandi e la pelle diafana,per non parlare della pancia piatta e del collo candido,stavo per morire d' infarto dalla visione che ho avuto,ma lo giuro,non l'ho fatto a posta, è che sono abituato a entrare in camera di mia sorella senza bussare,e non ciò pensato,sono entrato e basta....gli potresti chiedere scusa da parte mia?per favore Isabella?- io feci finta di pensarci

-io gli dirò che non lo hai fatto apposta se te la smetterai di chiamarmi Isabella, e mi chiami Bella e un consiglio se vuoi rimanere in vita ti consiglio vivamente di mantenere i pensieri su mia figlia per te o un padre molto incazzato potrebbe troncarti tutte le ossicine!- lui annuì e corse via

Alec che chiede scusa? Ba...qui gatta ci cova...devo parlare con Renesmee,uscì dalla camera e mi diressi verso quella di mia figlia,lei eri lì in piedi,nuda,se non fosse per il vestito che tiene in mano,era come pietrificata

-amore?- lei sbatte gli occhi e mi guardò lo sguardo era perso,e continuava a fissare la porta

-mamma,io rimango ad aiutarti- l mio viso si contrasse in una smorfia di dolore

-piccola non puoi, e ora vestiti!- lei annuì e si mise il vestito, e le ballerine, erano cose completamente scoordinate,i lacci allacciati male e il vestitino era storto,ma la lascia fare non che volessi mandarla fuori conciata così ma volevo vedere quanto gli ci voleva per riprendersi.

Uscì dalla camera e andai a controllare gli altri,tutti erano a fare le valigie,mentre Edward si era come volatilizzato,così presi in considerazione l'idea di andare a dire hai tre avvoltoi di Maria,mi diressi nella sala dei troni e appena apri mi si presentò davanti una scena come poche ero abituata a vedere, credo fossero 10 i bambini distesi per terra a contorcersi,urlavano,si muovevano,non sapevo perché erano li ma i tre l'avrebbero pagata cara

-Aro,Caius,Marcus,che ci fanno qui loro?- e indicai i bambini

-con loro vi allenerete ! Maria a iniziato a creare un esercito di neonati non solo adulti,ma anche qualche bambino, manda chi ti pare lasciando dei vampiri a castello ho paura sia una finta,e allena quelli che manderai da Maria con questi qui!- cavolo sul serio? La fortuna è dalla mia parte,poi vidi Jane sorridermi...a lei,io gli ricambiai e mi diressi nelle mie camere.

E lo trovai li in quella camera sul letto a guardare il soffitto

-sei sicura allora ce ne dobbiamo proprio andare?- io annuì

- lo faccio per voi! Questa cosa non vi riguarda – lui annuì e si girò a guardarmi

-non hai paura? - mi chiese,io lo guardai e annuì

- ho combattuto battaglie dieci volte più importanti e con una portata di mortalità sopra la media, e infatti non è la battaglia a farmi paura,quanto il dopo,quando si spargerà la voce che io e che gli altri siamo fuori dalla protezione dei tre tutti ci vorranno uccidere,ho ucciso tanti vampiri Ed. mogli,figli,mariti,così tanti che non li ricordo più nemmeno, ma non sono preoccupata per la mia morte,tanto la donna nera prima o poi verrà a bussare alla mia porta,quanto ho paura per gli altri,mi sono affezionata a tutti, e ho paura per voi ecco perché voi non ci dovrete essere,io vivrò qualche mese a castello prima di tornare a casa devo aspettare il ritorno delle truppe mandate in Texas e devo dargli la notizia e poi tornerò forse qualcuno verrà con me,forse Renata,lei non ha più una famiglia,la sua è morta per mano di Jane e Alec,perciò se vuole credo che verrà a vivere con noi,gli voglio bene quasi quanto una sorella. Ti prego non rendere tutto più difficile,se c'è davvero qualcuno la su che ci vuole bene,e vuole che tornerò,sarò a casa al rientro delle truppe,sennò...- lasciai la frase in sospeso,lui capì e mi abbracciò

- se sapessero che donna sei non ti torcerebbero nemmeno un capello,sei la mia donna ma mi fido di te e so che farai di tutto- e detto questo mi strinse a se e mi baciò la testa

-ora chiudi gli occhi mia piccola Bella e riposati- e dicendo questo si mise a canticchiare la mia ninna nanna

- Edward...ti amo – lui annuì

-pure io Bella,pure io,ti amo più della mia stessa vita- avvicinai la mia testa al suo petto e aspirai quell'odore sole e miele,il suo odore,quel buon odore che impregnerà queste coltri per ora e per sempre. Lo guardai in viso e cercai di memorizzare il suo volto,volto che ricordo,la mia luce,il volto che riuscirei a disegnare a occhi chiusi,ma ho paura,lui sarà l'unico che mi aiuterà,sarà insieme a Renesmee l'unica cosa che mi spronerà davanti ai tre ne sono sicura, perché questo è successo per tutti questi anni e succederà per sempre

-amore...ho paura- sussurrai

 

 

ok non è tanto! Ma che ve ne pare? Secondo voi cosa ha Renesmee?

Ci sentiamo tra le recensioni

baci

Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** cap.14 ***


Ok gente lo so che sono passati mesi...e mi scuso...ma ho avuto molto problemi...cercherò di aggiornare il prima possibile poi be vedremo

be vi lascio leggere....

 

Stetti nel letto con Edward fino allo spuntar dell'alba,i raggi del nuovo sole facevano capolino dalle tende,e salutavano un nuovo giorno,oggi iniziavano gli allenamenti per la guardia contro i neonati creati da non so chi nella sala dei troni,cercai di alzarmi,ma Edward mi teneva stretta a se

-amore devo andare,o perderemo!- gli dissi lui mi guardò e poi sussurrò

-non ti voglio perdere- mi piaceva quando faceva scorgere la sua anima,bella e pura,dolce e sensibile

-amore se vuoi puoi venire anche te,Emmet e Jasper,così vi allenate un po',vi tenete in forma,basta che stiate lontani dai neonati!- gli dissi,lui mi guardò e poi annuì

-vado a chiamare gli altri- e dicendo questo lui mi lasciò in camera da sola,sola...ero così abituata a stare sola che non mi sarei ritrovata quando sarei tornata a casa Cullen,quando sarei tornata a cibarmi di sangue animale,quando avrei mollato questa vita fatta di battaglie,come avrei fatto? Ormai io appartenevo a questa vita,ormai per me era normale fare viaggi di mesi attraverso gli stati,era normale sentire le urla disperate delle mie vittime,era normale uccidere chi non mi ascoltava,era normale essere Isabella...come l'avrebbero presa gli altri? Avrebbero capito la mia difficoltà a ritornare a quella vita? A una vita fatta di dolcezza?non lo so...intanto mi godo gli ultimi giorni da capo della Guardia,poi vedremo.

Mi misi la mantella e scesi le scale fino hai sotterrani,li in una gabbia sorvegliata da 4 guardie c'erano 20 neonati tutti stipati in una piccola cella,con le mura in mattoni rossi,i loro occhi erano rossi,le loro membra forti,mi dispiace che siano solo 1 allenamento,forse potrebbero servire,ma non sono allenabili,i neonato sono intrattabili,

-uscite!- ringhio,loro alzarono la testa e mi scrutarono per poi uscire in fila fuori dalla cella e farsi scortare da me nella sala degli allenamenti,nessuno di loro ne uscirà vivo. Aprì i portoni della sala e una luce bianca e accecante ci avvolse,entrammo in una sala dalle grandi dimensioni,con le pareti rivestite da dei materassi che oltre ad attutire i colpi servono da isolanti per i suoni. Aprì i portoni e mi trovai davanti 50 vampiri ben schierati in 5 linee da 10 vampiri ognuna, poi in un angolo davanti ad un altra porta ci stava la mia famiglia,avevano dei vestiti da ginnastica,non sapevano cosa voleva dire allenarsi da queste parti,non è il solito allenamento del tipo una corsa e qualche addominale,in questi allenamenti molti vampiri muoiono,non perché devono ma perché sono deboli,mi guardai in torno,avevano paura gli si leggeva negli occhi,è la prima volta che vanno contro Maria,l'ultima spedizione inviata non ha fatto mai ritorno,ma noi questa volta la sconfiggeremo per sempre,mi guardai in torno

- queste non saranno parole di conforto,tutti sappiamo che è un suicidio andare contro Maria,ma voi ci andrete per non ritrovarvi un giorno a essere suoi schiavi,sui guerrieri non voglio sentire lamentele sono stati trasformati 20 neonati per farvi allenare,li dovete uccidere tutti,non voglio che vi facciate uccidere da questi!...sono stati allenati...da delle guardie,perciò dovrete usare il cervello capito! Non voglio che vi amputino nemmeno 1 braccio...sennò sapete qual'è la vostra fine!- e con questo aprì le porte e feci entrare i neonati,questi si buttarono subito sulle guardie che impaurite indietreggiarono

-NON DOVETE INDIETREGGIARE!-urlai- COSì GLI DATE Più TERRENO PER AGIRE! STUPIDI- loro si guardarono e annuirono e iniziarono a buttarsi contro i neonati,che iniziarono a indietreggiare...fino ad un angolo...vedevo che avevano come 1 nucleo

-i neonati non hanno poteri e sono stati annullati anche i vostri...dovete imparare a combattere senza armi! Solo io in questo momento li ho!- dissi rivolta alle guardie. Loro lo sapevano ne erano abituati,era un ottimo allenamento per insegnargli a combattere.

noi andremo a morire e lei stara qui a bere sangue da calici d'oro mi fa schifo” mi arrivo il pensiero dritto in testa e senza pensarci due volte mi girai verso il diretto interessato...Rodrigo Diapi....stupido...e senza nemmeno accorgermene gli diedi fuoco,un urlo e poi cenere

-cenere alla cenere, GENTE ALLORA NON MI SEMBRA DI AVERVI DETTO DI FERMARVI!- dissi rivolta agli altri che fissavano il cumulo di cenere in mezzo alla stanza...

- Carlisle...se vi volete 1 po' allenare potete andare nella saletta qui accanto dove ci sono Demetri, Alec e gli altri andate li vi divertirete di più qui io ho da giocare!-vidi le guardie deglutire...poi...un pianto....un pianto di bambina...mi girai,una ragazza teneva in braccio una bambina dai capelli biondi e gli occhi rossi...le guanciotte piene e le labbra piegate in un urlo...mi ricordava Renesmee...da piccola quando non voleva prendere quelle pappine,la bambina teneva le manine sugli occhi da dove non uscivano lacrime,e ad abbracciare le due un ragazzo gli occhi neri di paura,rabbia,i capelli marroni la pelle candida... una famiglia....mi guardai in torno e vidi la guardi sapevo che li dovevano uccidere...poi guardai la coppia...non avrebbero avuto vita fuori da qui...la ragazza mi guardò negli occhi e poi voltò lo guardo verso Renesmee,che era restata insieme a Edward li a guardarmi e sorridendo disse

- lei ce l'ha fatta...Elena non ce la farà-sapevo che questo era vero...la bambina sarebbe morta nel peggio modo di tutti,sbranata da non so quante guardie e poi buttata dentro il fuoco,no non posso permettere che succeda questo alla bambina,vidi la ragazza sussurrare qualche cosa al compagno e poi tutti e due annuirono verso di me...sapevo cosa si aspettavano...e sapevano che io l'avrei fatto...e lo feci.

 

Forse c'è qualche errore,ma ho fatto tutto di fretta..la bambina … immaginate voi cosa gli accadrà non è difficile da capire! Ci sentiamo tra le recensioni

baci

Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** cap. 15 ***


scusate T.T non so che mi sia preso il mio cervello ha fatto puff e non voleva riprendersi, la storia non voleva andare avanti, fino a quando non ho letto una recensione e ho capito che la dovevo continuare, anche perché io per prima ho sempre odiato le storie non finite, perciò eccomi qui dopo quasi 1 anno a ripubblicare un capitolo :D ringrazio sorella di pima forse senza la sua recensione non avrei ritrovato la voglia di scrivere un altro capitolo, mi mancava la spinta, e ora che l'ho avuta be..leggete :) e spero vi piaccia

baci

Sara

p.s. Spero che qualcuno si ricordi della storia e continui a seguirmi

 

 

La bambina mi guardava con i cui grandi occhi,aveva capito,i due genitori gli si avvicinarono e gli sussurrarono

-piccola ti vogliamo bene- gli baciarono la testa e la strinsero forte a se,capì che potevo procedere toccai la fronte della bambina e lei chiuse gli occhi per sempre....dicono che sia impossibile far morire un vampiro senza bruciarlo invece è possibilissimo almeno per me. Gli occhi della bambina da rossi divennero blu e per finire bianchi, morti, il corpo iniziò a polverizzarsi fino a quando della bella bambina dagli occhi rossi non ne rimase più nulla a parte che polvere.

Poi mi girai verso le guardie e sussurrai

- iniziate- si scatenò il putiferio,si sentivano ringhi e urla e io guardavo tutto ciò da un angolo ad ammirare il lavoro svolto negli ultimi 40 anni, un bel lavoro pensando che quando li presi in custodia non sapevano nemmeno combattere contro un neonato.

E sono fiera di loro finalmente hanno capito come si combatte, hanno capito che se vogliono vivere devono combattere.

-Isabella ti vuole Aro- era entrata Jane sentivo il suo profumo e il suo scalpitare con i piedi è una sua abitudine, pesticciare i piedi in continuazione, non gli riesce stare ferma un attimo, vedendola così uno può pensare che sia una ragazzina che non riesce a trattenersi, e invece credo che sia quella con più controllo in tutto il palazzo, è una ragazza tutta da conoscere, io sto iniziando ora.

Seguì Jane verso lo studio di Aro, bussai, ed entrai, la stanza era in penombra, ma riuscivo benissimo a distinguere la figura di Aro sulla poltrona in velluto dietro la grande scrivania coperta di libri, Aro non voleva saperne di tecnologia, i pc non gli piacevano, diceva che odiava la tecnologia e tutto ciò che comprendeva.

Mi fece il cenno di sedermi sulla poltrona davanti alla sua scrivania

-Isabella credo sia il momento di spiegarti il perché io ti abbia voluta a Volterra-

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** cap. 16 ***


eeeeeee..ciao ma quanto sono ritardataria!, è che ero indecisa su alcune cosa, ma tutto risolto, bene, o se va bene rinizierò a postare regolarmente

un bacio e buona lettura :)

 

Non capivo nulla, c'era un altra mia potenzialità che gli ha fatto pensare che potevo essergli utile? Quale è questa mia potenzialità? Perché?

Aro si alzò, girò intorno alla scrivania a passo umano, perché tutta questa lentezza?, si avvicinò alla mia sedia e si inginocchiò accanto a me

- Isabella, la conosci la storia di cappuccetto rosso? Invece di seguire ciò che gli dice la mamma fa di testa sua, e va nel bosco, esi scontra con il lupo, viene inghiottita, ma ce la fa, non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a rivoltarmi contro tutte le mie guardie più grandi, hai rischiato come cappuccetto rosso, avrei voglia di staccarti la testa di netto e farla finita qui seduta stante, ma non posso, te sei una vampira, una vampira potente, se non di più, mi dispiace ammetterlo, sei peggio di me; in fin dei conti sei mia nipote-

sbarrai gli occhi, sua nipote? Se mi stava prendendo in giro non era affatto simpatico

-prima che tu pensi male, ti voglio spiegare attentamente tutto, per filo e per segno- io annuì, incapace di fare altro

- tanti anni fa, ebbi come si può dire una scappatella con un umana, lei rimase incinta ed ebbe una bambina, la bambina era una mezza immortale, come tua figlia, si chiamava Giuseppina Mary lei si innamorò di un umano, dalla loro unione nacque una bambina, te, ti diedero in adozione per farti avere una vita normale, da umana, ti accolsero Charlie e Renee, Giuseppina pensava tu fossi interamente umana, invece in te erano attivi alcuni geni vampireschi, tutti pensavamo che tu fossi morta, non avevamo più tue notizie, quando avevamo chiesto a Renee di tenerci informati sulla tua salute,quando ti ho vista quella volta a Volterra non riuscivo a credere che tu fossi la nostra Isabella, sei la copia spiccicata di tua madre, se non fosse per i capelli e gli occhi, é per questo che ti abbiamo voluta, non solo per il tuo grandissimo potere, ma anche perché te sei sangue del mio sangue, e una Voltura non può vivere come un altro vampiro qualsiasi, volevo che lo sapessi e ora vai, torna da quelle scansafatiche di guardie, voglio che tu decida chi tenere e chi uccidere, da ora in poi tu siederai insieme a me e i miei fratelli, e avrai la nostra stessa importanza in questo mondo – e detto questo mi congedò dandomi una tunica del suo stesso colore, nero intenso.

Me la misi e tornai dalle guardie, ancora immersa nei miei pensieri apri i portoni, e mi sedetti su una poltrona a guardare quei deficienti che stavano finendo gli ultimi neonati.

Come è possibile che Charlie e Renee non siano i miei veri genitori? Loro me lo avrebbero detto, loro... ho un idea

-Carlisle?- lui si affacciò alla porta e mi venne incontro

-Bella cosa succede?-

-poi fare una cosa per me?- vidi che fissava la tunica si era accorto che non era la solita di prima, ma ora non importava questo

- certo, Bella dimmi- rispose

- fai delle ricerche, chiedi anche a Charlie se è necessario voglio sapere se sono davvero la figlia di Charlie e Renee- lui mi guardò con un sopracciglio alzato

- cosa ti fa dubitare di questo?- guardai i soldati che ero intenti a combattere ed ad origliare la conversazione

-te lo dirò stasera per telefono, per favore fammi questo piacere- lui annuì e andò verso Eduard.

 

I miei uomini stavano ormai dando fuoco agli ultimi pezzi

-bene, vedo che quasi nessuno di voi si è fatto toccare da uno di loro, ne sono felice, solamente, qui non va bene, molti di voi non sanno ancora combattere a corpo a corpo, e non va bene, ma non posso nemmeno farvi fuori tutti, sennò rimarremmo senza guardie, perciò io ora chiamerò dei nomi, chi chiamo si fa avanti- Alec e Jane erano accanto a me, sapevano tutto ciò che era successo con Aro e mi aiutarono a scegliere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=729629