Emotions

di A_lone_sinner
(/viewuser.php?uid=202997)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Masochism ***
Capitolo 2: *** Suffer and Pleasure ***
Capitolo 3: *** Apathy ***
Capitolo 4: *** Sadic Laugh ***
Capitolo 5: *** Dread ***
Capitolo 6: *** Laugh ***
Capitolo 7: *** Chaos ***
Capitolo 8: *** Time to Stall ***
Capitolo 9: *** First Change, Hug ***
Capitolo 10: *** Second Change, Caress ***
Capitolo 11: *** Third change, Jealousy and Possessiveness ***
Capitolo 12: *** Fourth change, Happiness, Sunflowers and a Very Important Event at the Horizon ***
Capitolo 13: *** Fifth Change, the Sweet Flavor of a Kiss ***
Capitolo 14: *** Sixth Change, Astonishment. ***
Capitolo 15: *** Seventh Change, Help from Someone Unexpected. ***
Capitolo 16: *** Eighth change, Love or Not? ***
Capitolo 17: *** Ninth Change, Betrayal or Misunderstanding? ***
Capitolo 18: *** Tenth Change, Choc, Surprise and Tears full of Joy! ***
Capitolo 19: *** Eleventh Change, I'm Sorry. ***
Capitolo 20: *** Twelfth Change, No Doubt Anymore. ***
Capitolo 21: *** Last Change… My First, my Last, my Everyting. ***



Capitolo 1
*** Masochism ***


Salve a tutti, questa sarà una una piccola raccolta di flashfic e drabbles sul sasunaru/narusasu che ha come tema le emozioni e gli atteggiamenti, a volte violenti, che permeano l'animo umano.  
Bene a voi la lettura......

                                           Masochism


Dolore, dolore e ancora dolore. Solo e solamente dolore. Lui dice d’amarti, lui dice di tenere a te… ma perché ti fa questo?  Non lo sopporti è doloroso, fa male. Eppure ti piace. Perché viene da lui, potrebbe farti qualsiasi cosa… e a te piacerebbe solo per il fatto che è lui a fartela…
Ti ha spezzato il cuore scappando via.
L’hai riportato indietro e ora sta spezzando il tuo corpo.
Ma dopotutto, l’hai promesso alla tua Sakura-chan no?
Non per metterai che lei soffra di nuovo, anche se significa sopportare questo ogni notte… dopotutto sei masochista, vero Naruto?




mmh, sinceramente non mi convince moltissimo... ma ho deciso di postarla ugualmente per sapere cosa ne pensate...
indi per cui, me lo lasciate un commentino? Anche solo per dirmi che fa pena e devo smettere di scrivere cose del genere...
LuckyPandaBlack <3


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Suffer and Pleasure ***


 Macciao gente! ecco qui la seconda drabble di Emotions *^*
mi è venuta in mente oggi quando, a scuola, sono rotolata in giardino e mi sono sbucciata le mani e tagliata il ginocchio. Non sapete che fatica scrivere... ma avete presente quando qualsiasi cosa ti accade hai bisogno di scrivere?
comunque ora smetto di annoiarvi e vi lascio a...
                                     

                        Suffer and Pleasure


L’hai riportato indietro sputando sangue, lo ami da anni. Lui dice di ricambiarti. Nonostante ciò continua a punirti. È vero, il tuo corpo sente piacere. Ma il tuo cuore si incrina, notte dopo notte, e tu sai che esploderai. Sai che gli farai male, sai che la tua rabbia lo ucciderà. Speri di non farlo. Sbagliato, lo ricambierai con la stessa moneta: il dolore, l’umiliazione, il sangue, il gelo e la rabbia.
Una catena invisibile, diversa da quella che usa lui, vi attrae indissolubilmente.
Non ti resta altro che
soccombere e godere e soffrire.
                                                  Sofferenza e piacere intrecciati per l'eternità...


oggi ce l'ho con il sangue a quanto pare ^^"
ho provato a spiegare tramite alcuni indizi cosa succede di notte, ma ho paura di aver solo confuso le cose... quindi mi lasciate un mini-commentino? anche solo per dirmi "grandissima baka! non scrivere mai più!"
e ora le cose davvero importanti: GRAZIE a tutte le sante anime che hanno commentato lo scorso capitolo:  MrsFeDiNa, ryanforever, Shirangel, EuphieKai
e a tutti quelli che metteranno la mia raccolta tra le Preferite/Seguite/Ricordate.
A presto, LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Apathy ***


salve... arrivo ora e poi scappo... vi lascio al tanto atteso (?) punto di vista di Sasuke... ci si vede giù ^^


                                                 Apathy


Nulla. Assolutamente nulla. “Perché!?” ti chiedi questo mentre lo colpisci, mentre le tue catene gli lacerano la pelle, mentre urla nel dolore che gli provochi e piano piano senti che il suo cuore si spezza… come si spezza il tuo quando ti sorride e ti dice “ti amo Sas’ke” con quella faccia innocente e quegli zaffiri incastonati nel viso, gli stessi che ora piangono gocce d’opale. Ti senti un mostro quando gli rispondi “anche io” con un sorrisetto finto alla Sai senza provare nulla. Per questo ogni notte gli fai male. Cosa pensi? Che forse vedendolo così comincerai a sentire qualcosa? Eppure, anche dopo mesi, niente. Apatia completa…




Ehm, wow... non pensavo di poter scrive una cosa del genere, veramente ò-ò
vi ho schiarito un pò le idee? o vi ho confuso? desidererei tantissimo saperlo... mi lasciate un commento? anche piccino picciotto? *^* *occhietti speranzosi* così so se continuare così o scrivere un capitoletto di chiarimenti con le risposte alle vostre domande (se le farete)...
per ultimo, ma importantissimo grazie a tutti voi che commentate e a quelli che hanno inserito la mia storia fra le Preferite/Seguite/Ricordate I love you!! *dona amore a tutti*
LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sadic Laugh ***


                                              Sadic Laugh



Ancora! L’ha fatto ancora! Un bacio, un sorriso e quelle maledette due parole! Ti senti un mostro. Vuoi davvero amarlo, ma semplicemente non senti nulla. E lui lo sa, tu sai che lui sa! O almeno pensi che lui sappia. Ti provoca, ma stanotte lo punirai. Imparerà che è meglio che non faccia stupidate del genere, oh si se lo imparerà. E ridi, ma è una risata priva di qualsivoglia gioia. Una sadica risata piena di sadico divertimento. È una risata da pazzo, perché forse ormai lo sei davvero.È possibile che lui sia sincero? Ti ripeti che non è così. Che lui sa. Ma... ne sei pienamente convinto, Sasuke?



beh salve ^^
un altro POV di Sasuke, ci sto prendendo gusto sapete? Però penso che, d'ora in poi , alternerò i POV...
che dire di questo capitolo? un giretto nella mente malata di un normale pazzo, routine quotidiana...
spero che mi abbiate capita,
LuckyPandaBlack <3

ps. Le ripetizioni sono volute, tanto per dare l'idea dell'ossessività della sua psiche bacata.
pps. commentino please?

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dread ***


                                                

                           DREAD


Hai paura. Anzi, sei terrorizzato. Niente e nessuno, nemmeno Kyuubi, ti ha mai fatto tanto terrore come lui in questo momento. Sembra un pazzo, ha lo sguardo più gelido dell’universo. Sembra quasi arrabbiato con te mentre si avvicina al tuo corpo reso immobile dalle catene e sussurra lascivo come e perché ti punirà. Aspetta… cosa dovresti sapere? Non capisci, riesci solo a sorridere falsamente e accogliere con calma e piacere tutto il dolore che arriverà. Hai capito che lo fa stare bene. Perchè, in fondo, cosa ti importa? Lo ami troppo per ribellarti. Ma sotto l’amore solo un profondo e gelido terrore…




Salve gente =D
Come va? Spero bene a tutte voi ^-^, io ho tagliato i capelli ( e chissenefrega... ndpubblico) e messo una ciocca verde, viola era finita =/ ...
Eccoci arrivati al quinto capitolo di questa strana raccolta. Vorrei donare un enorme e specialissimo grazie a tutte le anime pie che trovano il tempo di recensire questa... ehm ...cosa, ma anche a tutti quelli che preferiscono/ricordano/seguono <3 vi amo tutti dal più profondo del cuore =*
E un ringraziamento va anche a chi legge e rimane in silenzio, per me conta solo il fatto che troviate il tempo di dare uno sguardo ai deliri di questa pazza *^*  ....
LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Laugh ***


                                                 Laugh



“Hahahaha” una risata, a chi appartiene!? Lui? Sta… ridendo. Questa consapevolezza ti sconvolge, non è vero Sasuke? Da quanto non sentivi la sua risata? Da quando sei scappato ad Oto da Orochimaru. Quanto ti era mancata la sua risata.  La stessa che è capace di colpirti al cuore con una strana sensazione. Che sia… gioia!? Ti chiedi come sia possibile, sei confuso. Tutto per una semplice risata. Sai qual è la cosa divertente Sasuke? Che il motivo lo sai. Sai cosa ti sta succedendo, ma non lo ammetti. Sai che l'amore sta sbocciando di nuovo. Ma, come sempre, fuggi.




beh... salve =)
oggi ho deciso di giocare con la parola inglese 'laugh' che può essere intesa sia come risata che come verbo ridere, divertente no?
altro Pov del Pazzo Gelido... che si stia svegliando un pò?
mmh io penso di si... Speriamo tutti insieme? ^^
come sempre un grazie infinito a tutte le anime che trovano il tempo di recensire o preferire o seguire o ricordare i deliri della sottoscritta =)
LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chaos ***


Chaos



Confusione. Ecco ciò che provi, confusione nel sentire quelle emozioni. Quelle che lui ti provoca. Sei molto confuso, non sai cosa fare o pensare.  Non sai più nulla, sei manovrato dalle sensazioni, il tuo corpo? Un ammasso di carne. La tua mente? Un’accozzaglia di pensieri confusi. Lo spirito? Oh, quello è in pezzi da mesi. L’anima? La coscienza? Il cuore? Tutti ghiacciati al sole tanto tempo fa… il caos più totale. Ma, sotto  c’è un pezzetto che rifiorisce, si allarga, cresce, ma rischia di essere soffocato dalla tua confusione, dalla tua stupida ragione. Spegni il cervello e, per una volta, ascolta il cuore. Intanto, solo il caos.



Buongiorno gente! Ma forse è pù appropriato buonanotte... >.>
continuo ad aggiornare ad orari improponibili...
comunque... oggi vi voglio proporre un giochino, si chiama: di chi è il POV?
provate ad indovinare ^-^
la risposta sarà nel prossimo capitolo, ma intanto perchè non mi lasciate commentino con scritto un piccolo pensiero?
e, per finire, un grazie speciale per tutti quelli che commentano, preferiscono, seguono, ricordano o anche chi legge e basta =*
LuckyPandaBlack <3



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Time to Stall ***


TIME TO STALL


Hai paura. Ti chiedi perché la notte non si avvicina più a te, che non ti voglia più? Che si sia stancato di te? Non lo sai, non capisci… Eppure di giorno è li, tangibile, ma nello stesso tempo assente. Oggi hai deciso di affrontarlo, e ora siete così.  Siete vicini e ancor più siete lontani, i cuori sono in stallo, il tempo è gelato intorno a voi. Chi a premuto il fermo immagine? Vorresti muoverti. Vorresti azzerare la distanza che ancora vi separa e baciarlo, dirgli quanto lo ami e tornare come prima, ma sai che non è possibile. Per Adesso solo un momento di stallo.







buonasera ragazze =)
come va?
io aggorno dopo un massacrante giornata passata a vomitare e lo faccio per voi <3
perchè trovate il tempo di leggere, recensire e Preferire/Ricordare/Seguire
la risposta al quesito della vota scorsa: il POV era di Sasuke =)
e penso si sia capito di chi è questo POV, vero? allora a presto e buonanotte a tutte voi,
LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** First Change, Hug ***



                                        First Change, Hug


Qualcosa sta cambiando, lo sai, lo speri, ci credi. Stamattina ti ha abbracciato, lo aveva fatto tante volte ma mai avevi sentito quello stupendo calore che ti da la sensazione di famiglia, d’amore. E lo hai ricambiato, per la prima volta dopo mesi hai stretto le braccia attorno al tuo biondino e lui ha affondato la testa nell’incavo del tuo collo, forse potrai… No! È ancora presto, quelle due maledette parole le hai bloccate in gola. Ti limiti ad abbassare il capo e reprimere il verso in un piccolo singulto che trasformi in un bacio sul suo capo. Lo senti sussultare a quel contatto. È pur sempre il primo passo.



buonasera.... aggiorno di nuovo alle 23.30...
mi sa che mi sto trasformando in un vampiro...
ok, apparte gli sherzi... come vi sembra il capitolo?
e come sempre (non smetterò mai) GRAZIE a tutte voi che leggete, recensite, Preferite/Ricordate/Seguite ** seriamente, vi amo =*
a presto, LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Second Change, Caress ***



               Second Change, Caress

Qualcosa è cambiato. Hai fermato la tua folle corsa in mezzo al nulla, nel pieno caos hai trovato il tuo punto fermo. Ora cammini a testa alta, fiero di quell’amore che ti ha tanto tormentato eppure ancora non  riesci nemmeno a sussurrarlo in sua presenza. Però stamattina passando gli hai fatto una carezza sulla testa. Accarezzando dolcemente quei fili d’oro che gli ricadevano sugli occhi socchiusi dalla stanchezza mentre finiva di scrivere il rapporto della missione. Altro gesto dolce, altro sussulto, altro impercettibile sorriso . Vorresti di più, ma sei ancora all’inizio Sasuke, ricordalo. Dopo il primo passo, c’è sempre il secondo.




ehm, buonasera...
ieri non ho potuto aggiornare per disfunzioni tecniche... ^^"
eccoci al secondo cambiamento, che si stia sbloccando definitivamente la situazione?
speriamo =)
come al solito un grazie veramente infinito a chiunque si prenda la briga di leggere i deliri inconcludenti di questa pazzae a recensirli anche o premere i bottoncini qui sotto con scritto "inserisci tra..." =)
mi sono accorta solo ora che le mie note spesso sono più lunghe del capitolo stesso .-. 
allora arrivederci ^^
LuckyPandaBlack <3


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Third change, Jealousy and Possessiveness ***



Third change, Jealousy and Possessiveness


Ancora non ci credi, tutti sanno che è possessivo. Potresti chiedere a chiunque. Ma addirittura la gelosia!? Al primo impatto gli saresti scoppiato a ridere in faccia, cosa che effettivamente hai fatto, ma poi vedendo quella paurosa serietà nei suoi occhi d’onice sei ammutolito di colpo. E, senza tanti complimenti, lo hai afferrato per la mano e siete corsi a casa. “Geloso, teme?”, lo canzoni, ma sotto-sotto sei felice. E pensare che stavi solo ridendo assieme a Sai e Neji per la gigantesca figuraccia di Kiba… chissà perché e di cosa era geloso poi? Ora sorridi: sta tornando colui che era.





buonasera... *fa capolino dal bunker* come va?
eccoci con il terzo cambiamento ^^ ma questa volta il pov è di qualcun altro, si nota vero?
personalmente adoro Sasuke geloso e voi?
wow, l'undicesimo capitolo 0-0 non pensavo di poter arrivare a tanto... ed è tutto merito vostro che mi sostenete =D
perciò grazie a tutte voi che avete la voglia e il tempo di cliccare su questa cosa che mi ostino a definire storia >.> l'entusiasmo di recensire e il coraggio di inserirla tra le Preferite/Seguite/Ricordate, vi lovvo tutte <3
LuckyPandaBlack <3

ps. mi duole dirvi che gli aggiornamenti non saranno molto regolari, perchè la scuola tiranneggia come decide lei e spero che non smetterete di seguire la storia per questo, grazie ancora =)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Fourth change, Happiness, Sunflowers and a Very Important Event at the Horizon ***


Fourth change, Happiness, Sunflowers and a Very Important Event at the Horizon


Lo guardi preparare chissà quale diavoleria e le tue labbra si incurvano verso l’alto. Ti basta guardarlo e un’enorme felicità ti sboccia nel petto. Stranamente ha la forma di un girasole, o forse sei tu che lo associ a tale fiore. Ti ricordi esattamente il perché: è successo circa 9 mesi fa, poco prima del tuo cambiamento, eravate davanti ad un fioraio. Lui prese in mano un girasole e disse: << Mi piacciono i girasoli, sembra quasi che possano dare felicità solo guardandoli >> e tu quasi in automatico rispondesti: << Proprio come te. >>  si girò stupito e tu diventasti color avorio, e scappasti via. Il giorno dopo era il vostro nono mesiversario; trovò un mazzo di girasoli sul cuscino. Domani è il vostro diciottesimo mese assieme. Adesso sai esattamente cosa regalargli.




buonsalve a tutte quante!!
oggi, finalmente sono riuscita a far evaporare il libro di storia dalla mia vista e a buttare giù questo capitoletto ispirato ad una dojinshin chiamata Himawari (Girasole) è stupenda, quindi ringraziate Yoshino Miri per averla ideata e disegnata perchè è merito suo *^*
grazie a tutti voi che seguite gli aggiornamenti e trovate il tempo di recensire =) davvero, vi amo dal profondo del cuore <3
a presto, LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Fifth Change, the Sweet Flavor of a Kiss ***


Fifth Change,  the Sweet Flavor of a Kiss


Il vento ti passa tra i capelli, ti sfiori le labbra con la punta delle dita. Paradossalmente lui che i dolci li odia ha il sapore più dolce dell’universo. Chiudi gli occhi ricordando:
“sei appena tornato a casa, con tutta l’intenzione di riposarti, e vi siete scontrati sull’uscio. Ti sei ritratto e ti ha afferrato per la maglia, hai stretto le palpebre aspettando il dolore. Ma ciò che hai sentito non vi aveva nulla a che fare. Poi hai percepito a malapena il suo saluto, troppo preso dalle sensazioni
Arrossisci e sorridi ancora, a casa non sei stato nemmeno cinque minuti alla fine, sei corso subito sulla testa di pietra del quarto, con la confusione in testa e il dolce sapore di un bacio sulle labbra.

ciao bella gente! *emerge da un cumulo di libri* come va?
io ho finalmente passato l'interrogazione di geografia con un bel 9 e  mi preparo per il test di matematica D=
però oggi essendo felicissima vi posto questo cosetto ^^
spero che vi piaccia =)
a presto, LuckyPandaBlack <3
*ritorna sotto i libri*

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Sixth Change, Astonishment. ***


Sixth Change, Astonishment.



Sei stupito, attonito dal dolore fisico che  vederlo così ti ha provocato. Appena hai alzato la mano si è ritratto come se si aspettasse un qualche tipo di dolore. Ti ha fatto male, ma era così tenero chiuso a riccio con gli angoli degli occhi umidi che non hai resistito, hai appoggiato la mano alla sua guancia e lo hai baciato. Forte e irruente, ma dolce e delicato insieme. Lo hai sentito sobbalzare e il tuo cuore ha mancato un battito, la realizzazione dei fatti ti ha colpito come un’onda gelida: ha paura di te. Ora hai gli occhi chiusi puntati verso il cielo azzurro. Sei seduto su quei ceppi dove, da dodicenni, gli hai offerto il pranzo. Apri gli occhi e annuisci deciso verso quel cielo che sembra sorridere felice della tua decisione, non lo abbandonerai. Non potresti mai farlo. Affronterete la paura assieme. Prima, non lo avresti fatto. Sei sempre più stupito da te stesso.





ehm salve... *si nascondadalle lettrici incavolate*
si lo so che sono in un ritardo immane... e vi chiedo scusa X(
comunque... forse vi starete chiedendo perche ho scelto proprio quei ceppi come posto importante per Sasuke, ebbene perchè mi è sembrato il più adatto, perchè sia nel manga che nell'anime ho notato che non ci sono posti troppo importanti per Sasuke e ho messo quello che sembrava a me più importante e pieno di ricordi, come la testa del quarto per Naruto nel capitolo precedente.
adesso però bando alle mie ciance e spazio a voi =) so di non meritarmelo, ma mi farebbe piacere se mi lasciaste un commentino *comincia ad elemosinare recensioni* intanto ringrazio di cuore tutti quelli che recensiscono e Seguono/Preferiscono/Ricordano questa pazzia, vi adoro tutti <3
a presto (spero) LuckyPandaBlack e tanti Baciottoloni a voi <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Seventh Change, Help from Someone Unexpected. ***


Seventh Change, Help from Someone Unexpected.

Mentre rientri a casa pensi di essere strano, ma sei grato a tuo fratello. Esatto, oggi mentre eri ai ceppi hai sognato quando ti ha detto: “Mio piccolo otouto, non lasciarti mai sfuggire ciò che senti possa davvero farti felice, o poi te ne pentirai”. Appena sveglio hai sentito qualcosa riscaldarsi dentro te, potrebbe essere il tuo vecchio cuore gelato che si risveglia?  Però oggi hai deciso, e la molla è stato proprio un aiuto da qualcuno davvero inaspettato… sei sicuro che se ora fosse li sorriderebbe nel suo modo idiota e ti colpirebbe in fronte con due dita e direbbe “Finalmente ci sei arrivato, ototuto” e finireste per fare a botte. Però, per ora, “Grazie”. Il vento che ti scompiglia il ciuffo sembra sussurrare “Di nulla”.





Buongiorno ^^ oggi il prof ha fatto sciopero quindi sono uscita alle 11:00 da scuola =) appena sono arrivata ho buttato giù il capitolo e ho deciso di aggionare ora <3. Questa volta c'è qualcosa di nuovo, voi che ne pensate?
Mi è venuto un piccolo dubbio, sto annoiando qualcuno?
Intanto, ringrazio di cuore tutti quelli che recensiscono e Seguono/Preferiscono/Ricordano questa pazzia, vi adoro tutti dal profondo del mio <3
Baciottoloni  LuckyPandaBlack <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Eighth change, Love or Not? ***


Eighth change, Love or Not?


Oggi Naruto è venuto da te in lacrime. Sei il suo migliore amico da quando Sasuke se ne andato, anche ora che è tornato viene sempre da te. Proprio non sopporti veder i suoi meravigliosi occhi blu invasi dalle lacrime. Diceva di aver visto Sasuke parlare con alcune ragazze del villaggio, tra cui Sakura, e che quando si era allontanato sorrideva quasi. Sei furioso, come si permette di far piangere quel povero cucciolo!? Ora come ora lo ammazzeresti con le tue stesse mani e poi lo daresti in pasto agli insetti del tuo ragazzo. MA, per ora, hai un cucciolo biondo da consolare. Lo abbracci e lo consoli come puoi, ma sai che solo Sasuke può curare questa ennesima ferita nel cuore del biondo… infine gli fai un sorriso ferino dei tuoi e ti gratti una guancia raccontandogli di quando Shino e Neji si sono scontrati per te facendo finalmente sorgere un sorriso su quel volto umido di lacrime. Nel frattempo solo una domanda gira per le vostre menti “Amore o no?”



Ehm, salve ^^ *balle di fieno che rotolano* @_______@______@_____
Ok so che non aggiorno da un secolo e vi prego, vi scongiuro e vi supplico di perdonarmi ç_ç
Grazie a tutte voi personcine fantastiche che Preferite/Seguite/Ricordate e a tutte voi che recensite <3 questo capitolo è dedicato a voi =*
Allora, secondo voi.... chi è il migliore amico di Naru-chan?
E non temete =) non tutto è come sembra ;) quindi non linciatemi subito e aspettate ancora un pochettino pochettoso XD l'ora mi fa brutti scherzi (sono le 2:45)
baciottoloni LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Ninth Change, Betrayal or Misunderstanding? ***


Ninth Change, Betrayal or Misunderstanding?


Ti sei sentito tradito. Quel teme, come ha potuto? Con una di quelle piattole poi! E fu proprio ciò che gli ringhi in faccia appena Sasuke bussa alla porta dell’appartamento di Kiba. Sasuke sembra confuso, in quegli occhi d’ossidiana si aggira qualcosa di strano. Mentre ti trascina via per una strada deserta ti stringe il polso molto forte e ti viene in mente una di quelle tante sere passate a scopare selvaggiamente - giochini ed annessi e connessi- e ghiacci sul posto.  Si blocca, probabilmente vede la paura nei tuoi occhi ed allenta la presa, mettendo su un’espressione che dovrebbe essere… rassicurante? Inspiegabilmente ti passa dietro e ti chiude gli occhi con le mani, svoltate un angolo e ti lascia andare. Sgrani gli occhi color del cielo, hai voglia di piangere: non sei preparato a vedere quello.





salve =) sono ancora qui ad un orario allucinante (3:17 del mattino) ed aggiorno u.u
Si perchè vi voglio bene e vi ringrazio tutte/i chi mette questa cosa/delirio/pseudo-fanfic tra le Preferite/Seguite/Ricordate e soprattutto a chi trova un pò di tempo per lasciare una recensione =*
Eh si, avevate indovinato tutte: il migliore amico di Naru è proprio Kiba u.u
All'inizio volevo mettere Sai, ma poi mi è venuta in mente la scena di Neji e Shino che si azzuffano per il nostro (?) dolce Inuzuka ^^
Bene io scappo perchè non voglio essere uccisa, dato che ho lasciato una fine veramente bastarda hehe.
Ma prima vorrei augurarvi di tutto cuore Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo n.n
*scappa via alla velocità della luce e si rintana nella camera blindata*
A presto, baciottoloni LuckyPandaBlack <3



Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Tenth Change, Choc, Surprise and Tears full of Joy! ***


 Tenth Change, Choc, Surprise and Tears full of Joy!


Sei ancor più sotto choc che 10 minuti fa, non puoi capire come gli sia venuto in mente, la piazza di Konoha piena di girasoli, e tutti i tuoi amici che sorridono felici ed urlano “Auguri Naruto!”.  Sei così dannatamente felice, ecco perché parlava con quelle piat-ragazze stamattina. Provi quasi dispiacere nell’averle chiamate piattole. Eh già, è il 10 di Ottobre, neanche te lo ricordavi, improvvisamente tutto si fa più chiaro. I mezzi sorrisi, i silenzi, le domande senza risposta, i pomeriggi passati fuori a parlare con chiunque, il -secondo te- tradimento. E ridi, e poi piangi e ridi ancora e piangi di nuovo,tanto che alla fine fai tutto insieme. Adesso è una giostra di luci e colori, di musiche e balli, di risate annacquate dalle lacrime di felicità che ancora rigano le tue gote. Mentre passi tra le braccia di tutti e ti stacchi fulmineo da Gaara e poi da Sai, poiché hai avvertito lo sguardo assassino del tuo ragazzo tra le scapole, senti qualcosa esplodere e ti giri spaventato: che ci fa l’Akatsuki li al gran completo!?






Buonasera Bellissime/i!! 
Come avete passato il Natale? Io a casa circondata da parenti scassaballe/omofobi D:
Waaaa ho bisogno di un abbraccio ç-ç *sguardo da cucciolo*
Passando alle cose importanti: siete sconvolti? Vi piace il capitolo?  si lo so probabilmente ora pensate "l'Akatsuki!? Ma non erano tutti... ehm Morti!?" e io mi difendo con un classico "pazientate un pochettino-pochettoso e saprete tutto u.u" .
Eh già, alla fine non è nulla di così eclatante, ma spero di non aver deluso nessuno con la storia del compleanno ^^".
Vi auguro un felice e sereno Capodanno pechè dubito fortemente di poter aggiornare prima del 31 =)
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

Ps. Posso dire che amo tutti quelli di voi che Preferiscono/Ricordano/seguono e/o Recensiscono questo mostruoso ammasso di parole?? No? Non mi importa, lo dico lo stesso u.u : VI AMO TUTTI/E <3 !!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Eleventh Change, I'm Sorry. ***


Eleventh Change, I'm Sorry.



Si volta di scatto estraendo un kunai dalla tasca sulla coscia. Sta per attaccare il gruppo in nero di fronte a se, ma vederli tutti sorridenti e calmi lo fa esitare. Sakura gli si avvicina e gli poggia una mano sulla spalla, comincia a parlare: “sta tranquillo Naru, li abbiamo invocati noi.”. È enormemente confuso, poi vedi che comincia ricordare: la guerra i genjutsu proibiti di Orochimaru e tutto il resto.
Itachi gli si avvicina, ti assomiglia spaventosamente, lo prende da parte e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Vedi Naruto sorridere e sussurrare la risposta. Sei geloso, quel sorriso è solo tuo!
Ti avvicini velocemente e li separi, li vedi alzare entrambi gli occhi al cielo e ti senti uno stupido per un millisecondo. Avevano programmato tutto, ma non ti dai per vinto e trascini via tuo fratello per le maniche di quella veste a nuvolette rosse. Schivi un paio di coppiette appartate e ti giri, appoggi una mano sul suo stomaco e immetti un poco di chakra nelle sue vene. Il colpo lo stordisce leggermente facendolo piegare in avanti. Pieghi la testa e sussurri delle parole al suo orecchio. Lui allarga gli occhi e poi si dissolve in minuscoli pezzettini di carta. Liberi anche i suoi compagni e torni alla festa.

…mi dispiace di averti ucciso, grazie per avermi guidato…







Buonasera =)
Finalmente sono libera, e il passare delle feste porta tanta voglia di scrivere ^^
Curiose di sapere cosa si sono detti Naru e Ita-chan?
Heheh lo saprete presto u,u
In questo capitolo ho fatto chiudere un pò i conti a chi di diritto, e poi ammettiamolo, morivo dalla voglia di scrivere un pò di fluff tra fratelli ^^
Ma sempre a modo della famiglia Uciha, sono problematici quei ragazzini u.u
Come sempre vi ringrazio tantissimo  e ora scappoa d aiutare mia madre in cucina... gli ospiti sono una lagna D:
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Twelfth Change, No Doubt Anymore. ***


Twelfth Change, No Doubt Anymore.


….Lo hai sentito avvicinarsi, i suoi capelli neri ti hanno sfiorato l’orecchio, un “Buon compleanno” e un “Grazie” sussurrati al tuo orecchio ambrato, un sorrisetto e una scintilla rossa nei suoi occhi di corvo….

I ricordi della sera prima si accavallano nella testa bionda di Naruto, totalmente scioccato dal racconto di Hinata. Tentando di comunicare con lo spirito di Neji e i padri di Shikamaru ed Ino, la kitsune non riesce ancora a perdonarsi per la loro morte,  la Hiyuuga ha trovato quelli dell’Akatsuki. Incredibile, con il suo sorriso ha conquistato anche loro. Quindi hanno sfruttato l’Edo Tensei per far tornare tutti. Il ragazzo dagli occhi di cielo è completamente sbalordito, si rende conto di avere veri amici che ti amano. Si gira e vede Sasuke dalla finestra, è sempre più sbalordito anche da lui. Piccoli gesti che, il moro non sembra vederlo, dimostrano solo amore. Senza nemmeno accorgersene ha composto una N per tutto il giardino con le bruciature dei suoi Jutsu di Katon. Oramai Naruto ne è certo: andrà tutto bene. Ogni dubbio è svanito.


B
uonasera =)
finalmene ho dieci minuti per aggiornare.... la scuola è cominciata da due giorni e già non ho quasi tempo libero.... MA aggiornerò più o meno regolarmente comunque.
Allora piaciuto il capitolo? Spero vivaente di non aver deluso nessuno ^^
Ringrazio tutti quelli che Seguono/Preferiscono/Ricordano e un grazie speciale va a chi ha recensito =),
In particolare a ryanforever che ha recensito ogni capitolo, a MrsFeDiNa che ha lasciato la 50ma recensione  e a london4ever che mi ha aggiunto tra le autrici preferite <3
Alla prossima,
Baciottoloni LuckyPandaBlack  <3

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Last Change… My First, my Last, my Everyting. ***


Last Change… My First, my Last, my Everyting.



“… 3... 2... 1... Buon 2013 a  tutti!!!”

Eh già, è passato un anno. Siete insieme, sulla terrazza di Villa Uciha a guardare i fuochi d’artificio. Condividete una coperta,  tu non puoi far altro che sorridere ricordando ogni singolo momento passato con Sasuke. Ricordi il dolore e il desiderio, la confusione e la paura, le lacrime e il piacere, la gioia e la tristezza, la rabbia e la calma.  Ricordi la gelosia e la dolcezza. Ricordi i suoi baci e i suoi morsi, le sue carezze e  suoi colpi. Ricordi anche i suoi occhi d’onice pieni d’amore durante il tuo compleanno. Non sai se un “Ti Amo” risuonerà mai dalla sua voce. Ancor meno sa cosa vi riserva il futuro, ma sei certo che l’amore vive in lui. Perché lui è l’inizio e la fine, il primo e l’ultimo: Lui è Tutto. Così come tu sei Tutto per lui. Per ora conta solo questo. D’altronde queste -quelle- sono -erano- solo emozioni.


                                                                                                        FINE


Salve, ebbene si. Siamo arrivati alla fine. Questo è il capitolo che conclude la storia . Di  questa raccolta di Emozioni, sotto forma di Drabble. Mi ha fatto un pò male scrivere la parola FINE a questo capitolo. Perchè alla fine mi sono affezionata alle situazioni e a voi che avete seguito/preferito/ricordato o che avete letto in silenzio, a tutti voi che avete recensito. Durante la stesura di questa fic mi sono successe così tante cose che stento a crederci. Nella mia mente volevo farla continuare ancora un pò, ma poi mi sono detta che non avrebbe avuto alcun senso. Forse ho lasciato l'amaro in bocca  a qualcuno e se è così mi dispiace. Ma questa storia temina qui, continuandola rischierei solo di farvi annoiare e renderla banale. Spero vi sia piaciuta, che vi abbia strappato almeno un sorriso. Che vi abbia fatto piacere leggerla almeno quanto a me ha fatto piacere scriverla. Per il titolo di questo capitolo, ho usato il titolo di una bellissima canzone: (You're) My First, My Last, My Everyting di Barry White. Allora ciao, non è un'addio ma un'arrivederci.
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1331817