I'm in love with you and all these little things

di harrycanweknow
(/viewuser.php?uid=213249)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A starry night ***
Capitolo 2: *** Sorry ***



Capitolo 1
*** A starry night ***


Era una serata stellata e tutto era perfetto,  anche lui era perfetto,mi stringeva a se e poi  mi baciava così dolcemente come solo il mio Liam sapeva fare. Lo guardai nei suoi occhi così profondi e così perfetti
-Questa serata è perfetta- mi baciò sulla fronte e poi continuò a parlare -E’ perfetta perché sto con te-
Lo guardai divertita , gli diedi un bacio e lo abbracciai. Vidi poi una persona avvicinandosi barcollando
-Ecco i due piccioncini - inziò  a gridare Louis
-Rompi palle , vattene- risposi io. Louis , è un cretino ma mi è sempre stata vicino nei momenti brutti ,  è una persona speciale , è il mio migliore amico .
-E dai , Ali sto scherzando ora me ne vado e vi lascio alle vostre cose! -
-Grazie - rispondemmo io e Liam all’ unisono , Louis ubriaco fradicio andò via dalla spiaggia e tornò al molo dove c’era la festa di Ally , una nostra amica…
-Ali , ti posso chiedere una cosa ?- mi disse Liam con un po’ di freddezza.
-Tesoro , certo che puoi… -
-Sei sicura che tra te e Harry non c’è più niente ? -
-Liam come cazzo puoi pensare una cosa del genere - mi alzai di botto - Lui mi ha picchiata , mi ha mandata all’ ospedale ! -dissi gridando e quasi piangendo…
-Amore , lo so ! Ma siete stati insieme tanto tempo… E poi io conosco Harry e so che era ubriaco , non capiva che stava facendo… - Iniziai a piangere , mi risedetti e ripensai a quello che mi era successo… 
-Io amavo Harry e lui mi ha picchiata , mi usata come un giocattolo- presi un respiro e lo guardai negl’ occhi - Ora io amo te , solo te , tu sei stata la mia ancora di salvezza insieme a Louis ! Sono una persona diversa… Grazie a voi due ! - dissi singhiozzando e asciugandomi le lacrime amare piene di tristezza che non riuscivano a fermarsi .
Mi abbraccio e mi bacio sulla fronte
- Piccola , tu non mi devi ringraziare , io ho solo fatto quello che mi dice il cuore , sai ora cosa mi dice il cuore ?- gli sorrisi e dissi di no con la testa - Il cuore mi dice che ti devo proteggere da qualsiasi cosa a ogni costo ! Perché tu sei la cosa più preziosa che io abbia mai avuto , ti amo ! 
Dopo quello ricordo solo che mi trascino via in braccio e mi porto in una casetta vicino la spiaggia  e che tutta la notte restammo abbracciati .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sorry ***


Mi sveglia prima di lui , andai in cucina e trovai un tipo seduto su una sedia che beveva del caffè -Hey , tu che ci fai qui ?- gridai io spaventata -Hey , tranquilla bellezza ! Io ci abito qui , tu più che altro che ci fai qui ?- -Aa , scusa non lo sapevo ! Comunque io sono qua con Liam , il mio ragazzo e pensavo che questa fosse casa sua , mha a quanto pare non è così ! - dissi un po’ irritata , visto che mi stava guardando mentre io ero in slip e reggiseno -In effetti abitiamo tutti e due qui con altri due ragazzi Harry e Niall - -Bhè in effetti conosco Harry, sono tutti in casa ?- -Si , tutti ! Pure Louis , era troppo ubriaco ! - Cazzo , cazzo , cazzo c’è Harry , contiuavo a pensare… -Ok - dissi cercando di essere il più imparziale possibile -Comunque , io sono Alice - dissi sorridendo e porgendogli la mano -E io sono Zayn , piacere ! - disse stringendomi la mano e poi continuò a dire - E quanti anni hai ? Io 19 - -Io tra qualche mese ne compirò 18 !- Parlammo un po’ fin quanto non vidi Liam scendere le scale un po’ assonnato , gli andai incontro e gli diedi il buongiorno dandogli un semplice bacio sulle sue labbra morbidissime ricevendo uno dei suoi abbracci più calorosi ! -Hey , buongiorno piccola !- -Buongiorno tesoro - dissi io abbracciandolo ancora più forte di prima. -Avete fatto conoscenza voi due ? - disse lui indicando prima me e poi lui -Si si - disse Zayn sorridendomi -E’ molto simpatico il tuo amico ! - -E si ! - disse Liam e poi mi sussurrò - Ora vai a metterti qualcosa addosso non mi va che ti faccia vedere da tutti così ! - -Si papà ! - dissi ridendo e provocando anche la risata sua e di Zayn . Salii le scale di corsa e mi trovai un ragazzo voltato di spalle in boxer , lui si girò e bum IL MONDO MI CADDE ADDOSSO , mi vidi squadrare da una persona che conosceva benissimo il mio corpo . Cercai di trattenere le lacrime ma non ci riuscii così mi voltai non volevo che lui mi vedesse fragile . Sentii dei singhiozzi , anche lui stava piangendo . -Scusa..! - disse lui affogando nei singhiozzi poi mi afferrò il mio polso , con delicatezza . Si mise davanti a me , vidi i suoi occhi verdi smeraldo profondi e lui accennò un sorriso forzato ! Abbassai lo sguardo e mi mise due dite sotto il mento per poi alzarmi la testa delicatamente , lo riguardai e perdendomi nei suoi occhi svenni !

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1348973