Imagine a world made up of your dreams

di CipriDirectioner
(/viewuser.php?uid=254823)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio della vacanza ***
Capitolo 2: *** Arrivati a Londra ***
Capitolo 3: *** La prima serata d'estate ! ***



Capitolo 1
*** Inizio della vacanza ***


Sono le sette del mattino e oggi devo prendere quel benedetto aereo che mi porterà a Londra, con la mia migliore amica.
Mamma: Amore svegliatiii, sono le sette prepara tutte tue cose per partire che alle 10.30 devo accompagnarvi in aeroporto;con uno scatto mi alzo dal letto e saluto mia madre,metto le ciabatte vado giù a fare colazione, è l’estate più bella della mia vita,non è la prima volta che vado a Londra da mia cugina,io e lei siamo molto legate la zia è come una mamma, si trasferì li quando io ero piccola e  ogni anno andavamo a trovarla o veniva lei, quest’anno è diverso c’è la persona più importante della mia vita, Jadi la mia migliore amica.Ci conosciamo da quando andavamo ancora alla materna, faccio colazione,mi lavo,mi vesto, un po di trucco.
<>
Apro la porta e Jadi mi salta addosso.<< Amore, ma il campanello scrauso? comunque grazie mille,sono così emozionata *-*>> mi salutano anche i suoigeniorni che venivano in aereoporto.Mentre i nostri genitori vanno in cucina noi saliamo in camera mia,<> Jadi annuisce e mi segue di sopra<< Cipri ma allora com’è andare a Londra la nostra futura città *w*>> presi la valigia e mi ci buttai sopra per chiuderla << Per me è normale,sono felice, ma è una cosa normale,ora vieni qui e aiutami a chiudere la valigia>> Jadi prende la zip e la chiude. << Ti porti così poca roba? sono 3 mesi non 3 giorni >> mi buttai sul letto affaticata <> si erano fatte le 9.30 andammo in aereo porto. Arrivate giuste le 10.30 facciamo il check-in e aspettiamo, mezzogiorno partiamo. Ogni volta che prendo quell’aereo mi sento quel vuoto dentro che bo, non riesco  a spiegare come un sesto senso che succede qualcosa, mettiamo le cuffie e one direction a palla. 20 minuti ci addormentammo.
Continua :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arrivati a Londra ***


Il viaggio è stato molto bello ci siamo addormentate dopo venti minuti ahaha come al solito Jadi è una dormigliona e io pure.

Mia cugina Hailey conosceva Jadi, be parlavano ogni tanto su skype.Arrivate in aeroporto vidi i miei zii e mia cugina con in mano una cartellone con scritto ”Welcome to London”,andai subito ad abbracciarli,prese le valige ci diremmo verso casa.

Jadi: È tutto così bello qui,mi sembra un sogno, ci sono poster dei One Direction dappertutto *w*                                                                          Hailey: Si è bellissimo molto spesso gli incontro in giro sono dei ragazzi molto simpatici,non che miei amici,conosco Harry da prima che iniziasse X-Fattor abbiamo frequentato gli stessi corsi al Liceo.                                                                                                                                  Jadi stava quasi per svenire,a me diceva molto di sto Harry ma non che fosse Harry Styles, <> Lo zio di mise a ridere e la zia pure <>

Arrivati nella villona dei miei zii <>io sorrisi<> presi mia cugina sotto braccio da una parte e Jadi prese sotto braccio me, tre vecchiette.Entrammo in casa gli zii ci guardarono <> dopo di che lo zio si diresse in ufficio e la zia in cucina, la scema della mia migliore amica si girò e mi guarda con una faccia così *_________* <> Hailey la guardò strana e scoppiò in una risata,saliamo le scale 4 porta a destra si apre la porta e una cameretta gigante, la mia cameretta da sempre, la prima cosa che feci mi buttai sul letto << me lo porto via>> Ja mi guardo << su dai alzati che mettiamo aposto le valige e andiamo a fare un giro in centro>> Ley la guardò e le fece l’occhiolino << Give me five! >> con quell’accento londinese che ho sempre amato ogni volta che tornavo a casa continuavo a parlare in inglese anche una volta a scuola continuavo a parlare in inglese fin quando le prof s’incazzavano,amo troppo questo posto,il mio futuro sarà qui l’ho sempre detto. Disfimo le valige Ley ci da una mano per sbrigarci, dopo mezzora andammo in centro,prendemmo l’autobus così per sbrigarci, incontrai alcune amiche di mia cugina che mi hanno riconosciuto, era passato molto tempo e mi dissero che quell’accento londinese su un’italiana era una cosa stupenda, ci trattavano benissimo erano troppo gentili.Decidemmo di andare allo starbucks per cominciare bene il primo giorno erano le sei ed eravamo un pò stanchine ma la notte è giovane e tornammo soltanto a casa a mangiare e cambiarci  per andare in un pub.

ore 21.00

Quel pub era stracolmo di gente non ci si riusciva entrare,poi si scoprì che c’era qualcuno d’importante,ma non sapevamo chi fosse, ordinammo 3 sex on the beach ci sediamo su dei divanetti tutte infighettate, Ja mi guardo con uno sguardo del tipo ” portami in pista che non c’e la faccio più!” decidemmo di andare a ballare quando…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La prima serata d'estate ! ***


...Andammo al centro della pista, quando mi scontrai con un tipo,non ricordo bene chi fosse,diciamo che essendo un pò brilla non ricordavo neanche se gli ho risposto, le ragazze mi hanno detto che mi aggrappai a braccietto,ma anche loro una più brilla dell’altra non si ricordavano bene, mi ricordo solo che andammo nella zona vip e poi bo ci avevano portate fuori da quell’area, il bodyguard disse <

ore 10.30

<> per sbaglio Hailey schiacciò il clacson della macchina e Ja si sveglio,Hailey l’anciò un poccolo urlo di spavento<> mia cugina ha un hanno più di noi ne ha 16 e mezzo quindi ha la patente. Prese il telefono e per fortuna non c’erano chiamate perse,scesi dalla macchina per sgranchirmi le gambe e tra poco con il tacco con cui mi ritrovavo mi stavo per prendere una storta,scesi e per terra c’erano dei volantini dell’evento che c’era ieri sera, strano ma vero c’erano i One Direction e avremmo fatto una figura di merda quando siamo entrate nell’area vip<< Ragazze siamo morte le nostre reputazioni sono morte>>Ja mi fece una faccia strana<> Presi il volantino e glielo feci vedere le loro facce erano sbalordite! Decidemmo di tornare a casa prima che gli zii si erano preoccupati, appena arrivata gli zii dormivano,cosa raramente strana quindi decidemmo di far finta di cambiarci mettendoci il pigiama, scombinare un pò il letto e andare a fare colazione giù,arrivate giù salutammo George il maggiordomo<> in coro<>annuì con la testa<< Erano andati da amici e sono tornati verso le 1.00 ma dormono come dei ghiri quindi fingete bene!>> decidemmo di andare un pò su fb per aggiornare lo stato mettere le poche foto che avevamo fatto fin ora. Erano gia le 11.00 e gli zii si erano svegliati, e ci chiesero come fosse andata la serata,e noi <>

Ore 14.30

<> ci gridò Ley <>Ja mi guardò con una faccia molto strana e io le spiegai che il club dello zio è una cosa da benestanti che bisogna essere educati e rispettare quelle pochissime cose che sappiamo sul galateo, per fortuna che qualche volta andavamo a giocare a golf…mini golf,quello del Luna Parck. Quando eravamo pronte andammo tutti anche gli zii al club, era immenso era davvero bello, dato che ha Hailey non piaceva un pò questo gioco,e d’altronde neanche a noi decidemmo di andare a fare un giro sulla golf card, era divertentissimo alla fine andammo in un pezzo dove non c’erano buche solo una ma era davvero difficile da mirare e rimanemmo li per circa due ore a farci foto alla cazzo,facendo finta di giocare a golf poi ci chiamò lo zio e disse che ci doveva presentare una persona, sarà stato uno dei suoi soliti amici del club ma invece no era una amico, un grande amico.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1355852