la fortuna comincia a girare

di mydreamare_1d
(/viewuser.php?uid=256369)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La fortuna cominciava a girare ***
Capitolo 2: *** shopping :) ***
Capitolo 3: *** l'arrivo a Londra ***
Capitolo 4: *** il college c: ***
Capitolo 5: *** E' già mattina ***
Capitolo 6: *** Che bella notizia! ***
Capitolo 7: *** La signing :) ***
Capitolo 8: *** E adesso? ***



Capitolo 1
*** La fortuna cominciava a girare ***



*Sara*
Che palle! Anche quest'anno la scuola sta per finire,manca solo un giorno... E allora perchè non sono felice? Ah,è vero..I DEBITI! :S In questi ultimi mesi non sono andata tanto bene. Forse perchè ho sempre la testa tra le nuvole,ho in mente sempre e solo loro..i ONE DIRECTION! Non sono solo un gruppo,loro sono molto di più,sono la mia vita. Però è grazie a loro che mi sono b
eccata tutti quei 4! Mi chiamo Sara e rischio il debito di inglese! Anzi ormai ce l'ho assicurato(?)! Non è che questa materia non mi piaccia,anzi la trovo meravigliosa,in quanto la parlano i miei idoli,però non la capisco proprio! Fortunatamente c'è lei,la mia migliore amica,Alice; a differenza di me è molto brava in questa materia eppure,nonostante i suoi aiuti non è cambiato niente. 
Sara:”Quest'anno avrò il debito di inglese,è sicuro!” dico con una faccia sconvolta.
Alice:”Ahahah! Non è detto,hai anche preso un 6,5 e un 7!”.
S:”Si,ma anche due 4!”.
A:”Dettagli!”.

*DRIIIIIIIIIN* 
Suona la campanella dell'ultima ora! La scuola è finita. Già dall'aula si sentono le urla delle ragazze e le risate dei ragazzi che si spruzzano l'acqua tra di loro. Io e Alice stiamo preparando in fretta lo zaino per raggiungere gli altri che si stavano divertendo di sotto,quando si avvicina la nostra professoressa di inglese.
Prof:”Senti Sara la tua media non è pienamente sufficiente..però mi voglio fidare e non ti darò il debito. Ho già parlato con i vostri genitori e sono pienamente d'accordo; tu e lei”dice indicando Alice"ve ne andrete a Londra questa estate e partirete tra una settimana. Alice migliorerà il suo inglese e tu,che secondo me hai buone potenzialità,lo imparerai meglio. Vi ho già segnato in un college molto preparato(?). Come sapete ho 4 classi di 25 alunni ciascuna,e ho scelto voi due..per favore,ho riposto in voi la mia fiducia,vedete di non deludermi!”. Detto questo se ne va lasciandoci lì ancora incredule,avevo seguito il discorso solo fino “andrete a Londra”,poi non avevo capito più niente da quanto ero contenta.
A:”Hai capito?”.
S:”Andremo a Londra!”.
A:"E chi c'è a Londra questa estate?”.
S:”OH MIO DIO!”.
A:”Eh già!”.
Cominciamo ad urlare come due pazze!(?) Alice,infatti,mi aveva ricordato che la nostra vita,i One Direction,per tre lunghi mesi sarebbero rimasti a Londra per aggiornare le tappe del loro prossimo tour e per riposarsi un po! 
La fortuna cominciava a girare :D

*Alice*
Ancora non potevo crederci! Sarei stata 3 mesi in una città che amavo con la mia migliore amica e,la fortuna vuole,in questo periodo sarebbero restati lì i One Direction! 

Arrivo a casa un po' stralunata(?); mia madre,infatti,non è la tipica donna che avrebbe mandato sua figlia da sola in un paese così lontano..nonostante avessi già fatto un'esperienza simile con la scuola qualche anno prima..com'era possibile?!
A: “Mamma!Ciao!”
Mamma: “Ciao Ali. Com'è andato l'ultimo giorno di scuola?”
A: “Benissimo! Ho saputo di Londra..Come ti hanno convinta?” Bhè volevo conoscere nei minimi dettagli come avevano fatto! Dovete sapere che mia madre è molto,molto protettiva,mi fa sì uscire la sera,ma mi chiama spesso quando sono fuori per sapere che faccio o come sto! 
Mamma: “La tua professoressa mi ha chiamato dicendomi di questo viaggio. Un college molto preparato,uno dei migliori del mondo. Non potevo negarti tutto questo..All'inizio ero tutta titubante, ma poi ne ho parlato con tuo padre,e anche con i genitori di Sara, ho pensato che sarebbe stato meglio per il tuo futuro e alla fine ho accettato” . Alla fine l'abbraccio come non mai e le dico: “Grazie mamma! Vi voglio bene!” 

*Sara*
Cavoli,era strano che i miei genitori mi mandassero a Londra. Certamente ho già viaggiato da sola, ma sono sempre restata qui,in Italia! E poi avrebbero speso tutti quei soldi per me?! E' una cosa assurda!
Arrivo a casa,mia madre era dietro alla porta ad aspettarmi.
S: “Ciao!”
Mamma: “Com'è andata?”
S: “Bene..Ma veramente posso andare 3 mesi a Londra? Con la mia migliore amica?”
Mamma: “Si..Io e tuo padre abbiamo un po discusso per questo,io avrei accettato immediatamente la proposta,ma tuo padre,sai com'è fatto! Diceva 'Ma se lo merita?'. Ho anche parlato con i genitori di Alice e alla fine però l'ho convinto, non capita tutti i giorni un'offerta così: il viaggio, il college e un buono per altri acquisti..già tutto pagato; inoltre imparerai una lingua fondamentale in questo mondo!”
Ah ecco..E' già tutto pagato! 
S: “Grazie mamma! Vi voglio bene!” 

*Alice*
Dopo aver parlato per un po' con i miei genitori, chiamo immediatamente Sara, perchè dobbiamo rifarci il guardaroba! Infatti, nonostante andassimo “3 mesi estivi” in Inghilterra, lì il tempo non sarebbe stato sempre dei migliori, quindi volevamo essere pronte per ogni eventualità. Prendo il mio cellulare e compongo velocemente il numero della mia amica.

*Sara*
Mi squilla il telefono nel momento in cui stavo per chiamare Alice.
S: “Ali,stavo proprio per chiamarti!”
A: “Siamo telepatiche! Comunque,parlando di cose più serie: dobbiamo farci belle per loro! Ahahah! Scherzo,però dobbiamo comprarci tanti nuovi vestiti!”
S: “Ok,quello che stavo pensando anche io!”
A&S: “ Alle 17 davanti all'edicola! Ahahah perfetto!”
S: “A dopo,ciao!”
A: “Ciao,un bacio!”
Così mi vado a preparare per uscire.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** shopping :) ***


*Sara*
Non vedo l'ora di andare in centro per comprare qualcosa di nuovo,ne ho proprio bisogno! Poi in giro con Alice ci si diverte sempre! Ahahah! Sono le 16.30 e incomincio a prepararmi,metto le cose più comode che trovo,in modo che sarebbe stato più facile spogliarmi per provare i vestiti..sono un genio!Io e Alice abitiamo piuttosto vicine e l'edicola è il segno di metà strada
,quindi,quando usciamo,ci incontriamo sempre lì. Di solito Alice è in ritardo,allora decido di partire alle 17,nonostante sia l'orario di ritrovo e avevo fatto bene!


*Alice*
Sono le 17.10 e ancora devo uscire di casa. Questa volta Sara non me la perdona! Ero in super-ritardo,mi guardo al volo allo specchio prima di uscire,comincio a correre e in meno di un minuto arrivo nel luogo prefissato. Sara è già lì che mi sta aspettando,non è arrabbiata,anzi,sembra piuttosto felice.
A: “Ciao,scusa il ritardo!”
S: “Non preoccuparti,so come sei fatta e sono partita dopo,per fortuna!”
A: “Ahahah scusa!”

*Sara*
Comincio a parlare: “Allora da dove pensi di iniziare?”
A: “E me lo chiedi anche? Ma dalla Boutique!”
Inizio a ridere come una scema.
La Boutique era un negozio enorme che aveva di tutto,da vestiti ad accessori,da accessori a scarpe,borse..un posto eccezionale!

*Alice*
Non vedo l'ora di andare nella Boutique,ci sono cose strepitose!
A: “Fra due minuti arriviamo! Sono così contenta!”
S: “Anche io non vedo l'ora!”
Compriamo un sacco di cose: felpe,jeans,T-shirt,vestit
ini,scarpe da tennis e con il tacco,collane e borse per ogni occasione. Svaligiamo il negozio! In seguito ci viene in mente che saremmo andate con l'aereo e non potevamo portare più di un tot di cose..che stupide!

*Sara*
Sono stata benissimo oggi con Ali!
MI E' VENUTA UN'IDEA!” urlo! Per fortuna che sono sola a casa.
Visto che mia madre,mio padre e mia sorella dormono da mia nonna e mio fratello è in vacanza,inviterò la mia amica a fare un pigiama-party! YEAH :D
Prendo il telefono di casa e mi risponde lei: “Ali sono sara..vieni qua a dormire,sono sola!”
A: “Fra mezz'ora sono da te!”
Il tempo di ordinare due pizze margherite che arriva la mia amica!

*Alice*
Suono e Sara mi apre immediatamente,salgo e mi accoglie con un abbraccio come se non ci vedessimo da anni! 
S: “Allora,prendo carta e penna e scriviamo tutte le cose da portare!”
A: “Yes!”
Torna con 10 fogli e tante penne colorate; cominciamo a scrivere: “10 jeans,15 shorts,5 gonne,40 T-shirts,15 camicette,5 paia di scarpe da tennis e le scarpe con il tacco,25 felpe" Ma finiamo con lo scrivere tutti i vestiti che abbiamo,d'altronde saremmo rimaste a Londra per 3 mesi!
Il resto lo compreremo lì a Londra. Verso le 20.45 arriva la pizza,mangiamo e ci mettiamo a vedere un film in camera di Sara; sinceramente non sono neanche arrivata alla fine per quanto ero stanca.

Questo è il secondo capito della storia,spero vi piaccia,se volete recensitelo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** l'arrivo a Londra ***



*Sara*
Ormai per la partenza mancano solo 5 giorni e sia io che Alice non stiamo più nella pelle! :D

Questi giorni li passiamo al mare con le nostre amiche e la nostra famiglia,perchè poi non avremo più rivisto nessuno di loro per 3 mesi..inoltre dobbiamo arrivare a Londra con un'abbronzatura da paura!
Così tra scherzi e risate arriva il 14 giugno! Il giorno dopo alle 8.00 saremmo dovute partire,che ansia! Me l'ero dimenticata! Ho paura di volare! “Dai ci sarà Ali ad aiutarmi”..MOMENTO DI AUTOCONVINCIMENTO!

*Alice*
E' il nostro giorno,il 15 giugno e sono le 6.00. Mi sono appena svegliata,fra mezz'ora ci incontriamo all'aeroporto. 
Arrivo in aeroporto ed entrambe abbiamo 3 valigie come avevamo prestabilito ed una borsa da portare all'interno dell'aereo.
Mamma: “Ciao tesoro,divertiti,ma non fare stupidaggini! Mi fido di te!” .
Papà: “Mi raccomando! Studia che l'inglese è fondamentale! E ricorda di chiamarci!” .
A: “Si,tranquilli! Ciao piccola!” Saluto mia sorella e do' un enorme bacio accompagnato da un abbraccio a tutta la mia famiglia!

*Sara*
Alice sta salutando tutti,fra un po' si mette a piangere,dopotutto non li rivedremo per 3 mesi :'( .
Mamma: “Ciao tesoro,fai la brava e chiamami ogni tanto!” 
Sara: “Certo!”
Papà: “Non tornare incinta per favore!”
S: “Papà!”
Mi giro verso il resto della mia famiglia e saluto tutti con un bacio.
X: “In partenza l'aereo per Londra!”
Io e Alice ci guardiamo e cominciamo a correre,entrambe abbiamo gli occhi pieni di lacrime,si..saremmo andate a LONDRA! Pero' ci sarebbero mancati tutti! 
Saliamo,ci sediamo e poi..

*Alice*
“Ti devo confessare una cosa..” dico e guardo Sara,credo stia per avere un infarto!
S: “Dimmi”
A: “Ho il terrore degli aerei,in teoria avrei dovuto aiutarti,in pratica mi cago a dosso!”
S: “Bene! Dammi la mano e pensiamo che a Londra ci sono i nostri 5 mariti!”
A: “Già,hai perfettamente ragione ahahah”
Per tutto il viaggio ci siamo date la mano e abbiamo riso sempre,queste 3 ore sono passate rapidissimamente(?)!
Scendiamo dall'aereo ancora incredule e ci rechiamo al reparto bagagli. Prendiamo le nostre 6 valigie e andiamo a chiamare un taxi. 

 
 Belle spero vi piaccia,recensite così posso sapere cosa ne pensate :) Tra poco la storia si farà più interessante! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il college c: ***


*Sara*
Wow! Siamo davanti al college,è veramente meraviglioso ed enorme.

A: “Mamma mia,ci perdiamo qua!”
S: “Seriamente oh! Come facciamo?”
A: “Non so,andiamo a sentire in segreteria.”
Entriamo ed una signora sulla cinquantina ci accoglie calorosamente. Comincia a parlare in un inglese fitto-fitto,Alice segue il discorso con attenzione,io capisco solo: “Buongiorno,voi dovete essere le due ragazze italiane...”. Bene,insomma questo posto fa proprio per me! La signora,che poi ho scoperto essere la dirigente di tutto il college,si chiama Rose Clarck,ci sta accompagnando nella nostra camera:la 218.
Finalmente se ne va! In tutto questo tempo ho usato la tecnica del “sorridi e annuisci” e credo anche Ali..Ahahah :D

*Alice*
“Mi sono accorta subito che non hai capito niente di quello che ha detto!” esclamo.
S: “Si capiva così tanto?”
A: “No dai..Solo un po..Ahahah”
La nostra stanza è veramente grande: c'è un letto matrimoniale,un divano piuttosto grande,una cucina e un tavolino per mangiare; anche il bagno è enorme,con una vasca idromassaggio!!! Quando me ne accorgo è ormai troppo tardi,comincio ad urlare di felicità come una pazza e Sara inizia a ridere..e quando lo fa non si ferma mica! 
Sento bussare..chissà chi è?! Sara ancora è piegata in due dal ridere,quindi vado ad aprire io!

*Sara*
Sento delle voci provenire dall'ingresso,credo abbiano detto: “Che cosa succede?”..Però non ne sono sicura:è inglese! Ahahah  Corro verso l'entrata urlando: “Chi c'è?” ; appena vedo Alice ripenso a 5 minuti fa e ricomincio a ridere come una deficiente! A quel punto alzo lo sguardo e mi accorgo che davanti a me ci sono 4 ragazzi. Cavolo! Che figuraccia che ho fatto!
“JKFLMXZOPQ.....”un ragazzo sta parlando. Non capisco niente e poi sono incantata da tanta bellezza! Alice mi da una gomitata e mi sussurra: “Non te li magiare con gli occhi!” . Non avrebbe dovuto farlo,ricomincio a ridere quasi che mi accascio a terra! All'improvviso quei ragazzi ricominciano a parlare,ma questa volta capisco tutto e resto basita.
Ragazzo 1: “Voi italiane?”
A: “Si,voi?” Risponde con un tono sorpreso.
Ragazzo 2: “Noi inglesi,abbiamo scelto l'italiano come una delle tante lingue da studiare..”
Ragazzo 3: “Siamo andati due volte in Italia per convivere con delle famiglie e imparare meglio..”
Ragazzo 4: “E devo dire che ci ha servito!”
Cominciamo a ridere e non riusciamo più a fermarci. Li facciamo entrare e si presentano.

*Alice*
Ragazzo 1: “Io mi chiamo Sam”
Ragazzo 2: “Io mi chiamo Cart”
Ragazzo 3: “Io mi chiamo Austin”
Ragazzo 4: “Il mio nome è Daniel”
Sono rimasta affascinata da quegli occhi verdi e capelli chiari di Austin,è davvero un bel ragazzo! In più si chiama come il protagonista maschile di “Cinderella Story”..Ahahah!
Guardo Sara,è un po arrossita..in effetti c'è Daniel che non le toglie gli occhi di dosso! Che dolce! Lui è un bel ragazzo: ha gli occhi chiari,azzurri/verdi e i capelli scuri. Entrambi i due ragazzi hanno un sorriso che ti fa sciogliere,giuro!
Cart è biondo con gli occhi marroni,mentre Sam ha gli occhi sul grigio e i capelli castani.
Sono tutti e quattro davvero affascinanti..
Alzo lo sguardo e incrocio quello di Austin..merda,sono arrossita,devo proporre qualcosa prima di fare altre “belle” figure! 
A: “Andiamo a vedere il college?”
Sam: “Si,vi facciamo fare un giro!”
Cart: “Let's go!”
Ci mostrano tutte le aule:sono davvero molte!
Verso le 13.30 torniamo in camera,pranziamo,il pomeriggio usciamo con loro per Londra,mentre la sera ci riposiamo; infatti l'indomani avremmo iniziato le lezioni.


Qui le due protagoniste conoscono dei ragazzi del college.. Solo più tardi scopriranno qualcosa d'incredibile grazie a loro! Recensite per farmi sapere che cosa ne pensate:)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E' già mattina ***


*Sara*
Mi sveglio,sono particolarmente stanca,infatti ieri sera io ed Alice eravamo troppo eccitate per addormentarmi poi..tutta la notte ho pensato a Daniel!

S: “Ali,è ora di alzarsi,alle 8.30 inizia orientamento e sono già le 7.45!” dico urlando.
A: “Sono sveglia,sono sveglia. Non c'è bisogno di urlare!” dice agitata.
S: “Susu in piedi!” esclamo ridendo e tirandole un cuscino.
A: “Stupida,due minuti e mi alzo!” .
Intanto sento bussare,vado ad aprire e mi ritrovo davanti Daniel,Austin,Sam,Cart...
Daniel: “Buongiorno!” dice con una voce dolcissima...
S: “Buongiorno ragazzi!” esclamo un po sorpresa.
Ad un certo punto Sam comincia a ridere,ma non capisco perchè..poi anche gli altri tre,mi guardo intorno,non sapendo come mai questa improvvisa risata. Sento Ali urlarmi dal bagno: “Sei in pigiama!” ...Oh cavolo! Mi guardo e addosso avevo quel pigiama arancione con una mucca. Cosi incomincio a ridere anche io!
S: “Dai ragazzi,mi sono appena svegliata,ora vado a cambiarmi; se volete entrate,così facciamo colazione insieme!”
Austin: “Perfetto!” .

*Alice*
Era Austin,ne sono sicura,stanno entrando,che bello! Oddio! Sono ancora in pigiama! Per evitare di fare la stessa figura di Sara,mi cambio velocemente e vado con loro in cucina. Intanto Sara si è già cambiata.
Cart: “Ho tanta fame! Cosa c'è da mangiare?”
S: “C'è un problema”
A: “Noi siamo arrivate solo ieri,non abbiamo niente da mangiare!” 
Austin: “Cosa?! Io ho tanta fame..”
Daniel: “Ahahah,andiamo a prendere qualcosa in camera nostra..Sara mi accompagneresti?”
Vedo la mia amica arrossire leggermente per poi rispondere: “Si,certamente!” .
Si avviano verso la camera dei ragazzi e io rimango da sola lì.. 
Sam: “Allora,Alice,voi come mai siete qui?” .
Gli racconto tutto e ne sono entusiasti, 3 mesi a Londra con loro!
Cart: “Ma quanto tempo ci vuole a prendere da mangiare?”
Austin: “Ahahah ma non hai visto Daniel? E' cotto! Ieri sera ha parlato sempre di lei!” 
Sam: “Va bene,te hai parlato sempre di Alice...” detto questo Austin gli tira uno schiaffo e io comincio a ridere sotto i baffi.. 

*Sara*
Siamo arrivati nella loro stanza,entriamo. E' molto più grande della nostra,infatti sono due camere comunicanti: in una ci stanno Austin e Daniel,nell'altra Sam e Cart. 
Daniel: “Ehi,vieni di qua in cucina,aiutami a prendere da mangiare...”
S: “Sto arrivando!”
Daniel: “Allora prendiamo...uova,pancetta.
..”
S: “E'? Noi in Italia mangiamo il latte con i biscotti o delle paste con la nutella,marmellata,crema o panna..Non le uova con la pancetta!”
Daniel: “Mi dispiace,ma noi abbiamo solo questo..per oggi dovrete sopportarlo!”
S: “Ok..” .
Torniamo in camera nostra con tutta questa roba.. Io e Alice mangiamo soltanto un uovo,mentre gli altri di tutto. Finito ci rechiamo in aula.


Non vedo l'ora di andare avanti,tra poco arriva il pezzo forte! nfjbgrjgfd :D per favore recensite,non so se vi piace oppure no,quindi non so se continuare!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Che bella notizia! ***


*Sara*
Questo primo giorno è passato davvero velocemente! I ragazzi sono stati molto gentili...

A: “Ehi Sà,cosa facciamo oggi pomeriggio?” dice interrompendo i miei pensieri.
S: “Bhè..Da lunedì dopo pranzo abbiamo quelle 2/3 ore di compiti. Ma oggi siamo libere e poi,fortunatamente,qui sabato e domenica non c'è scuola,quindi per 2 giorni saremo libere!”
A: “Cosa fanno gli inglesi il venerdì?”
S: “Non ne ho idea,ma potremmo chiederlo ai ragazzi!”
A: “Ok,ma prima pranziamo!”
S: “Ma non abbiamo niente! Qui sotto c'è un supermercato...”
A: “Si,andiamo a prendere qualcosina,poi mangiamo!”

*Alice*
La verità è che è passato solamente un giorno e già mi sto divertendo un sacco! Andiamo al supermercato e compriamo qualche pacco di pasta,frutta,verdura e un po di affettati,poi,siccome sono le 14.00,ci mandano via! 
S: “Allora prepariamo un po di pasta?”
A: “Sisi,solo che intelligentemente non abbiamo preso il pomodoro per il sugo...”
S: “La faremo in bianco con olio e formaggio!
La mia amica si mette ai fornelli mentre io comincio ad apparecchiare,per farci compagnia metto su il CD “Up All Night” dei nostri cantanti preferiti! Sara dalla cucina comincia a cantare a squarciagola e io mi unisco a lei!
Cantiamo e urliamo fino a quando qualcuno bussa alla porta...Sto andando ad aprire quando Sara con uno scatto dalla cucina fa prima di me.

*Sara*
Apro e mi ritrovo davanti i 4 ragazzi...
Sam: “Voi due siete pazze!”
Cart: “Lui è un directioner boy.. ”
Sam: “Non mi dite niente! Io li adoro!”
Io e Alice cominciamo a ridere come due bambine,infatti Sam aveva una faccia da cucciolo quando ha esclamato questo!

*Alice*
Austin: “Ehi Sam non le dici cosa c'è fra una settimana?”
Cosa ci sarà tra una settimana?Sono troppo curiosa!
Sam: “Ve lo dirò solo quando ne sarò certo!”
A: “Uffa..Adesso lo voglio sapere!”
S: “Ora lo dici,ti pregooo!”
Sam: “Ve lo farò sapere domenica!”
Daniel: “Dai,solo due giorni,ce la farete a resistere?”
S: “No!”
A: “Credo di si,ma Sara non ce la potrà fare,è troppo curiosa!”
S: “Questa notte non dormirò!”
Così passano due giorni e arriva domenica...
Sam: “Allora come promesso vi dirò tutto,venerdì prossimo c'è qui a Londra la signing dei One Direction!”
Io e Sara ci guardiamo e poi cominciamo ad urlare come pazze..Poi però lei mi riporta alla realtà...
S: “Si certo è tutto stupendo però alla signing ci vanno solo 500 persone e noi non abbiamo i biglietti..”
Sam: “E' qui che ti sbagli...” dice Sam mostrandoci 3 biglietti.

*Sara*
Io e Alice saltiamo addosso Sam riempendolo di baci. Quanto sono gelosi Daniel e Austin!
Passano 3 giorni,ne mancano solo altri 2 ed io non sto più nella pelle...
E' ora,cazzo,è venerdì! Abbiamo chiesto un permesso a scuola per andarci,la preside ce l'ha concesso,ma solo a noi 3,Austin,Cart e Daniel non ci potranno accompagnare.



cosa ne pensate di questo capitolo?  Sam è un directioner boy! e tra poco ci sarà la signing AHAHAHH recensite se volete :3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La signing :) ***


*Sara*
Siamo arrivate..un'altra ragazza e poi tocca a noi..Riesco a malapena a vederli per via di tutti quei bodyguard che li proteggono. La ragazza se ne sta andando,vedo una delle mie cinque ragioni di vita: Niall..Sta lì con i suoi occhi azzurro cielo,mi sorride:un sorriso meraviglioso. Mi giro e vedo altre quattro faccette sorrid
enti,mi sento male,mi volto verso Alice.

*Alice*
Cavoli tocca a noi! Finalmente! Il primo è Niall..quanta dolcezza in una persona. Sta sorridendo a Sara e lei ne sembra abbagliata. Mi volto verso Zayn,quel ragazzo che mi ha rubato il cuore..Quant'è bello..Quanto sono belli! Tutti e cinque ci osservano e sorridono,mi sento male,mi giro verso la mia amica.

*Sara*
“Ali sto per svenire,me lo sento” Non faccio in tempo a finire di pronunciare questa frase che Alice cade a terra,per poi seguirla nella stessa azione un secondo dopo...

*Sam*
Oddio le ragazze sono svenute! E adesso che faccio? I miei idoli sono molto preoccupati..Si alzano e chiamano alcuni della sicurezza per portarle fuori,vado anche io,nonostante perda la mia più grande occasione.

*Austin*
Stiamo aspettando i nostri amici quando sentiamo bussare. 
Daniel: “Già sono tornati?! Saranno tutti e tre super contenti!”
Vado ad aprire e quello che trovo davanti a me non è quello che mi aspettavo: Sara e Alice stanno piangendo e Sam è tristissimo. Entrano nella stanza.
Cart: “Che è successo?”
Sam ci racconta tutto,ci rimango male e sono dispiaciuto per loro. Così propongo di andare in discoteca.
Austin: “Sta sera ce ne andiamo in discoteca,in quella dei Vip!”
S: “in che senso dei Vip?” dice ancora singhiozzando.
Daniel: “Ci sono due sale,una per noi comuni mortali e un'altra per i Vip..ci potrebbero essere anche loro!”
A: “Seriamente?” chiede speranzosa.
Cart: “Si!Dai adesso andate in camera vostra,fate una doccia veloce,poi andiamo a cena fuori insieme!”
Sam: “E alle 23 andiamo a ballare!”
S: “Va bene,ci vediamo dopo!”
Austin: “Alle 20 vi veniamo a bussare!”

*Alice*
“Che tristezza” dico.
S: “Già! Adesso non pensiamo che abbiamo perso la nostra più grande occasione..Sta sera ci divertiremo!”
A: “Grazie è!" .
Ci facciamo una doccia,alle 20 sarebbero venuti a bussarci i ragazzi. Io e Sara indossiamo dei vestitini e un paio di tacchi altissimi. Il mio vestito è color azzurro e le scarpe sono dello stesso colore,ma di una tonalità più scura; quello di Sara è colore smeraldo e le scarpe color sabbia. Sono le 20 e puntualissimi i ragazzi vengono a bussarci. Sara va ad aprire e sento i ragazzi farle i complimenti per com'è vestita; mi guardo un'ultima volta allo specchio e li raggiungo.
Austin: “Wow! Ci vuoi uccidere tutti?!” dice in tono giocoso e dandomi un bacio sulla guancia. Io arrossisco.

*Sara*
Daniel si avvicina a me e sfiora la mia mano,è davvero dolcissimo!
Sam: “Allora sta sera non pensiamo a quello che è successo oggi. Divertiamoci e basta!”
A&S: “Si signore!”
Andiamo a cena da Nando's e poi alle 23 ci rechiamo in discoteca.
C'è una marea di gente,però grazie ad Austin noi superiamo tutti; infatti scopro che lo zio di Austin possiede questo locale.
“Quindi se tuo zio è il dirigente,noi possiamo andare nella stanza vip?” chiedo speranzosa.
Austin: “No,mi dispiace,ma li possono andare solo i Vip...” .
Un po' deluse entriamo,è davvero grande e molto bello!
All'inizio io e Ali ci sediamo nei divanetti a bere,mentre i ragazzi vanno a ballare. Dopo circa 20 minuti arriva Austin che chiede ad Ali di ballare e lei accetta.
Daniel: “Ehi Sara,ti va di ballare con me?” mi chiede.
S: “D'accordo,ma non sono molto brava..!”
Daniel: “Non ti preoccupare!”

*One Direction*
Harry: “Ma quelle due non sono le ragazze che sono svenute oggi?”
Niall: “Si! Riconoscerei il suo sorriso ed i suoi occhi tra mille!”
Zayn: “Oh mio dio..Sono proprio loro!”
Louis: “Ehi Nialler,a chi ti riferisci?”
Niall: “Oh..a nessuno!”
Liam: “Il cucciolo d'Horan ha avuto un colpo di fulmine!”
Niall: “Ma smettetela!”

*Alice*
Austin: “Vedi quella vetrata? È un vetro oscurato,noi non vediamo niente,ma i Vip vedono noi!” .
Mi sta scoppiando la tsta,forse ho bevuto troppo!
Vedo Sara che sbanda anche lei,mi sa che è un po brilla! O mio dio! E' così vicina a Daniel,si stanno baciando!
Mi volto verso Austin,mi prende il viso tra le mani,mi sussurra un dolce “Sei bellissima..” e mi bacia. Non me l'aspettavo proprio,però..mi piace.

*One Direction*
Niall: “E che cavolo! Perché c'è questo vetro? Non doveva baciarlo!” esclama infastidito.
Zayn: “Infatti..perchè l'hanno fatto?”
Perrie: “Senti signorino Malik,cosa ti importa a te? Tu hai me!”
Harry: “Invece io sono single e loro non dovevano farlo,sono anche ubriache!”

*Sara*
S: “Senti Daniel,io sono molto stanca,che ne dici se torniamo al college? Anche perchè nonostante nel week-end si può fare più tardi,il coprifuoco è sempre alle 3! E ora sono le 2.30!” 
Daniel: “Si,certo,andiamo,chiamo gli altri!”
Un po mi sono pentita di questo bacio,ho la testa tra le nuvole e forse non dovevo.
Quando usciamo dalla discoteca vedo tanta gente,poi capisco: gli One Direction sono lì e stanno tornando a casa. Chiamo Alice,entrambe ci giriamo verso di loro, e loro si girano verso di noi. Però è troppo tardi,i bodyguard li spingono dentro la macchina.
Arriviamo al college deluse per la seconda volta!

Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo! E finalmente si sono incontrati! Sembra che tutto vada male ma invece... Spero vi piaccia,recensite :D

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** E adesso? ***



*Alice*
Siamo a Londra da due settimane e in solo un giorno la mia vita non ha più senso! Li abbiamo incontrati! Il mio sogno è stato esaudito. Ma è solo un incubo! Avrei voluto parlarci,avrei voluto abbracciarli e invece niente.

Per di più mi scoppia la testa,Sara già dorme e io non so che fare neanche con Austin. Maledizioni,odio questo fottuto venerdì.

*Sara*
Credo che Ali stia dormendo,a me viene solo da piangere. Una delusione dopo l'altra,poi perché l'ho baciato? Non dovevo farlo.. Domani come mi devo comportare? Probabilmente non ricorderò neanche cosa è successo questa sera,non mi ero mai ubriacata prima. Che sensazione straziante!
Finalmente mi addormento.
Mi sveglio per prima cosa assai rara! La testa mi pulsa ancora,provo ad alzarmi ma non ci riesco sono troppo stanca poi mi ricordo tutto! Adesso come farò con Daniel?
Guardo che ore sono e vedo che sono le undici,così decido di svegliare la mia amica.

*Alice*
A: “Sei pazza?Sono stanca non ho voglia di alzarmi..”
S: “Dai sono le undici,andiamo a fare un giro.. Daiii!” Mi chiede implorando.
A: “Va bene!”
Mi alzo un po' stralunata dalla serata di ieri. Decido di fare una doccia. Non appena anche Sara ha fatto usciamo.
S: “Forse è meglio andare da sole..Non me la sento di vedere i ragazzi..”
A: “Neanche io,usciamo senza far rumore..”
E invece loro sono di sotto nella sala principale..Appena ci vedono ci vengono incontro. Dobbiamo fare un giro con loro.
E' tutto talmente imbarazzante che stiamo almeno un'ora in silenzio.. poi finalmente Sam rompe il ghiaccio: “Allora avete visto? Ieri loro erano in discoteca! YEAHH e oggi andiamo a mangiare da Nando's magari un altro colpo di fortuna!”
S: “Ok..Ma non penso di essere così fortunata!”

*Sara*
Bene allora oggi dirò a Daniel che ieri è stato un terribile sbaglio,lui è dolcissimo,simpaticissimo e sto bene con lui. Però per ora,sembra assolutamente folle,sono come 'innamorata' dei miei idoli. Se Daniel mi vuole veramente deve conquistarmi,ed già molto avanti!
Giriamo per Londra fino verso l'una poi ci rechiamo nel ristorante.
E' un locale ampio e meraviglioso soprattutto se si pensa che li spesso ci mangia la mia vita!
Appena entriamo noto che in fondo c'è un tavolo piuttosto appartato,cerco di vedere chi c'è ma non ci riesco.
S: “Ehi Cart tu che sei alto riesci a vedere chi c'è li?” domando speranzosa..
Cart: “Mi sembra di scorgere.. O mio dio! Sono loro!”
Sam: “VERAMENTE?”
A: “Ahhhhhhhhhhhhhhhh”
S: “Dobbiamo restare calmi,non sveniamo di nuovo. Sediamoci,mangiamo e poi andiamo da loro,non li perderemo mai di vista! Tutto chiaro?” dico questo con troppo enfasi,mi sembra di essere il capo di una missione segreta!
Mi rispondono tutti in coro: “SI SIGNORA!” .
Ci sediamo,ordiniamo e poi parlo con Daniel,sembra capire tutto quello che dico ed è d'accordo. E' veramente un tipo speciale.

*Alice*
Sono piuttosto agitata,sto respirando la stessa aria dei ragazzi,e in più voglio chiudere con Austin,non voglio prenderlo in giro,è un ragazzo d'oro,ma forse è troppo presto. Gliene parlo,un po' è dispiaciuto,però mi capisce e torniamo ad essere amici.
A: “Non ce la faccio più,loro sono la voglio andarci punto.” dico decisa.
S: “Anche io,però aspettiamo,non vedi stanno mangiando e poi Zayn sembra molto triste..”
Daniel: “Comunque è vero,è molto giù chissà cos'ha!”
A: “Magari si è lasciato!”
Austin: “Forse...”

*Zayn*
Perché,perché l'ha fatto? Io ero lì,maledizione. L'amavo.
Harry: “Dai Zayn non pensarci più! Ci sono altre milioni di ragazze che ammazzerebbero pur di stare con te!” esclama.
Louis: “Non pensare a Perrie che ti ha tradito davanti ai tuoi occhi!”
Liam: “Un po' di tatto Lou!”
Niall: “Però era ubriaca!”
Zayn: “Le ho detto di fermarsi e mi ha dato uno schiaffo. Credo che le andava proprio!” affermo amareggiato.
Niall: “O mamma! Sono le ragazze di ieri,quelle svenute,quelle della discoteca,QUELLE!” dice indicandole.

*Sara*
S: “NIALL CI STA INDICANDO!” urlo.
Tutti si girano verso il loro tavolo e i ragazzi,imbarazzati,fanno finta di niente.
Austin: “Siete contente?! Vi hanno notato!”
A: “Sono al settimo cielo!”
La nostra ragione di vita, sa che esistiamo!
Sam: “Appena finiscono di mangiare li raggiungiamo!” esclama.
S: “OF COURSE!”
Mi giro verso Ali e vedo che è piuttosto triste.

*Alice*
Perché Zayn è giù di morale? Non voglio vederlo soffrire..
Spero non sia niente di grave..
S: “AHHH SI STANNO ALZANDO,SI STANNO ALZANDO. AHH VENGONO VERSO QUA,VERSO QUAA!”
A: “Basta a urlare guardali,stanno ridendo, ti hanno sentita!'' rimprovero Sara,ma sotto sotto mi viene da ridere!
Louis&Harry&Zayn&Niall&Lia
m: “Ciao!”
Una semplice parola e.. sto per svenire. Non di nuovo,per favore resisti,tieni duro!
Intanto Sara è immobile e non riesce a parlare,Niall le si avvicina e l'abbraccia. Credo che stia per morire.
Harry: “Ok il signor Horan ha esaudito il suo sogno!” dice osservando la scena
Niall: “Sta zitto!” esclama imbarazzato.
Adesso Zayn non è più cupo anzi,è allegro!
Sam: “Ciaoo sono un directioner boy! Perché prima eri triste?” si rivolge a Malik.
Zayn: “Problemi con Perrie..”
A: “Evvai! Nono scherzo..” perché non mi tappo la bocca una buona volta? Era meglio che svenivo..!

*Sara*
Sono ancora tra le braccia di Niall,una cosa fantastica. Mi sento bene,una sensazione unica.
Harry ci chiede il nostro numero,glielo diamo.
Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita. Finalmente il mio sogno si è realizzato.
Poi i ragazzi devono,purtroppo, andarsene dicendo che ci avrebbero chiamato!

*Alice*
Sono le nove di sera e niente,non ci chiamano. Sembrava tutto magnifico,invece.. Devo smetterla di credere nei miei sogni. Sara è disperata,piange già da ore. Ci ha creduto troppo,loro sono celebrità,non guarderanno mai delle ragazze come noi.


Ecco un altro capitolo di questa FF! Spero vi piaccia e vi prometto che scriverò di più! Ma faccio il terzo liceo scientifico e devo studiare sempre! D: Recensite cosi mi fate sapere se vi piace :)
-Sara

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1359637