E se non fossi arrivata tu ?

di giuls0807
(/viewuser.php?uid=256326)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


  1°capitolo

POV. ZAYN
Non ho mai capito perché le persone fossero così attratte da me ,o meglio lo sapevo ma mi faceva male ammetterlo, insomma se non avessi avuto un bell’aspetto e una famiglia ricca alle spalle  magari nessuno mi avrebbe mai considerato e sarei stato solo uno dei tanti liceali passati in quella scuola, destinato ad essere dimenticato con l’arrivo dei nuovi studenti. Spesso le persone si aspettano grandi cose da me  , ma devo dire che non mi dispiacerebbe vivere una vita più normale senza troppe pressioni da parte della mia famiglia e dei miei amici che mi vedono come una persona destinata ad avere successo SEMPRE e COMUNQUE ,beh… forse non è così forse non ne  sono all’altezza , vorrei solo qualcuno con il quale parlare liberamente senza far finta di essere ciò che non sono  perché  diciamoci la verità tutti mi vedono come un ragazzo viziato, un po’ stronzo e   che fa parte di una comitiva formata da tutti figli di papà, ma NESSUNO ha il coraggio di dirmelo in faccia, infondo…chi si metterebbe contro ZAYNN MALIK!!
POV. AMBER
‘’Merda Merda  Merda !!! come ho fatto a fare così tardi il primo giorno ,mia madre mi uccide se comincio male anche quest’anno scolastico, e sono sicura che mi rispedirà a New York da papà come ha fatto dopo l’espulsione dall’ultima scuola se non mi sbrigo. DIMENTICAVO…

Piacere sono Amber Cole ho 16 anni e come avrete sicuramente dedotto non sono proprio una ‘’brava ragazza ‘’ non che io sia una killer ricercata dalla polizia, ma insomma non sono un asso a scuola e dopo svariate sospensioni sono stata espulsa dal mio vecchio liceo … vi chiederete perché, beh vorrei saperlo anche io, infondo  chi non ha mai avuto una rissa a scuola e in più, la mia zuffa c’era stata per buone ragione, non trovo giusto che i ragazzi più ‘’forti’’ se la prendano con quelli più deboli sotto gli occhi di tutti umiliandoli,  quindi posso definirmi una PALADINA DELLA GIUSTIZIA  altro che ‘’studentessa alquanto esuberante’’ come mi aveva definita ‘’gentilmente’’ (si fa per dire) la mia preside prima di espellermi . Morale della storia sto correndo per le strade di Londra, gelando e con il fiatone sperando di non beccarmi la prima lavata di capo già il primo giorno. ’’Ci sono!! ‘’ pensai nella mia mente prima di recarmi in segreteria per ritirare il mio orario scolastico il numero del mio armadietto e recarmi in classe per fare: ’’vediamo un po’ … MATEMATICA ! bene direi che non avrei potuto cominciare meglio -.- ‘’. Respiro profondamente prima di entrare in classe ‘’OK, sono pronta ‘’ pensai ‘’BUONGIORNO’’ dissi alla donna paffutella che era dietro la cattedra, ‘’OH! Lei deve essere la signorina Cole, noto con  piacere che ha un grande interessamento ad arrivare in orario il suo primo giorno ‘’ disse scorbutica ‘’Mi scusi ho avuto alcuni imprevisti non capiterà più’’ dissi ancora affannata ‘’cercherò di crederle ora si segga vicino la signorina White ‘’ ‘’ OK’’ .’’DRIN’’ il suono della campanella mi aveva letteralmente risvegliata poiché dormivo ad occhi aperti ‘’era ora!!! ‘’ pensai ,credevo  che questa lezione non finisse più e devo dire che questa prof.  già mia stava sulle palle ‘’HEY’’ sentii una voce femminile attirare la mia attenzione ‘’parli con me ‘’ dissi ‘’certo ,e con chi se no hahahaha comunque piacere io sono  STEPHANY WHITE ,scusa se non mi sono presentata prima ,ero un po’ in imbarazzo comunque  ti ho osservato per tutta la lezione e…’’ ebbi un momento di stupore ‘’E…(?)’’ dissi un po’ stordita ‘’spero di diventare presto tua amica’’ rimasi davvero di stucco non mi aspettavo di parlare con una persona dopo solo la prima ora, insomma non era da me ‘’lo spero anche io ‘’ sorrisi dopo essere uscita dal mio temporaneo stato di trance…credo di essermi fatta come dire ‘’una prima amica ‘’  ero FELICE.  

ANGOLO AUTRICE 
PRIMO CAPITOLO, SPERO VI SIA PIACIUTO, VABBE' QUESTA ERA GIUSTO UN'INTRODUZIONE ,LA STORIA SI FARA' PIU' INTERESSANTE ANDANDO AVANTI ;) ORA VI SALUTO CIAOOOO
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


2°CAPITOLO

POV.ZAYN
IN MENSA:
‘’ZAYN’’ ,’’ZAYN’’ , ‘’Hey amico ma cos’hai ?? ‘’ uno dei miei migliori amici ,HARRY ,mi richiamò più volte ma io assolto nelle mie ‘’PROFONDE’’ riflessioni non lo sentii subito ‘’ scusa stavo pensando ‘’  ‘’ a cosa se è possibile chiederlo’’ era evidente che Harry mi prendeva in giro ‘’pensavo a quanto mi annoiasse vedere sempre le stesse facce ogni santissimo giorno ‘’ dissi scocciato ‘’oh amico! È qui che ti sbagli dicono sia arrivata una nuova ragazza ,sembra che non sia niente male ‘’  notai nel suo tono di voce una certa euforia  ‘’MH…’’ risposi in totale disinteressa , era inutile non riuscivo a farmi capire nemmeno da uno dei miei migliori amici, mi alzai dal nostro solito tavolo e dissi ad Harry di dover andare in bagno, ma in realtà volevo solo allontanarmi da tutto e tutti…
POV.AMBER
Bene era proprio da me essere in ritardo per qualsiasi cosa facessi ,infatti avevo chiesto a Stephany di  andare in mensa senza di me poiché visto che la giornata stava andando  fin troppo bene il mio armadietto aveva fatto storie. ‘’BOOM’’ cavolo che botta correvo per il corridoio e non mi accorgo di un muro ??? aspetta un muro? ‘’ SCUSAMI ,non volevo’’ dissi rivolta la brunetto davanti a me, sapendo che quella che aveva torto ero io ‘’magari se non corressi  così velocemente nei corridoi, eviteresti di investire le persone ‘’ disse in modo così acido da farmi pentire di aver usato tanta gentilezza ‘’non c’è bisogno di essere così acidi, e poi mi sembra di essermi scusata , oh aspetta forse sei l’addetto alla sicurezza ?? ‘’ scoppiai in una fragorosa risata ‘’IO…’’ il brunetto sembrava essere rimasto sorpreso dalla mia risposta ‘’si si tu sei tu e io sono io è stato un piacere incontrarti  BEL CIUFFO ‘’ sventolai velocemente la mano  per salutarlo per poi recarmi  per quel poco che mi restava in mensa ‘’Mi chiamo Zayn ‘’ grido un po’ divertito e un po’ stupito ,almeno così sembrava visto che abbozzò un sorriso ‘’come vuoi tu ciao’’ me ne andai definitivamente.
POV.STEPHANY
Cavolo mi sa che Amber si sia completamente dimenticata di me, sembro un idiota seduta a questo tavolo guardandomi in giro…

Ad un certo punto mi sentii osservata rivolsi il mio sguardo in due occhi fantastici di un verde intenso, un verde smeraldo ‘’OH CAVOLO’’ Harry Styles  mi osservava abbassai subito lo sguardo poiché divenni un color rosso pomodoro ,me ne resi conto poiché  i miei battiti aumentarono e sentivo il viso caldo, ebbi un po’ di sollievo vedendo la mia amica raggiungermi ,finalmente si era fatta viva !!! :D 
 


ANGOLO AUTRICE
SALVE  :) NUOVO CAPITOLO, FORTUNATAMENTE  PRIMA DI ISCRIVERMI AL SITO AVEVO GIA' SCRITTO QUALCHE CAPITOLO QUINDI NON MI RESTA CHE CARICARLI, NON E' LUNGHISSIMO,MA ESSENDO L'INIZIO NON  CI SONO MOLTE CONVERSAZIONE TRA I PROTAGONISTI , INFATTI I PRIMI CAPITOLI PARLANO PIU' DEI PERSONAGGI SINGOLARMENTE CHE DELLA COPPIA IN SE', INSOMMA CERCO DI FARVI CAPIRE BENE COME SONO CARATTERIALMENTE ,COMUNQUE C'E' GIA' STATO IL PRIMO INCONTRO , CHE NE PENSATE ??? ORA VI LASCIO ALTRIMENTI VI ADDORMENTATE E MI RACCOMANDO RECENSITE :)

P.S.
RINGRAZIO LA RAGAZZA CHE MI HA RECENSITO IL PRIMO CAPITOLO,IL TUO COMMENTO MI HA GASATA XD ,MI FAREBBE PIACERE  SE CONTINUASSI A SEGUIRE LA STORIA UN BACIO


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


3°CAPITOLO

POV.AMBER
Purtroppo era cominciata una nuova giornata scolastica era la prima ora ,credo fosse biologia non ne sono certa ero così annoiata da non rendermi conto di cosa stesse dicendo quella professoressa e a dirla tutta poco m’importava. Ero seduta vicino a Stephany, fortunatamente avevamo molti corsi in comune quindi passavo la maggior parte del tempo con lei ,era simpatica e molto solare , mi faceva ridere e la sua compagnia era molto gradevole , era anche molto carina , la sua bellezza era fuori dal comune avevi dei capelli di un riccio fantastico ed erano color oro ,due occhi cangianti tra il verde  e l’azzurro una carnagione chiara che le stava a pennello ed era anche alta e snella ,insomma avete capito era molto bella , credo fosse per questo che non avesse molte amiche credo che qualunque ragazza se le fosse stata amica si sarebbe sentita un po’ inferiore, ma non con me , io davo poca importanza alla bellezza e poco mi interessava se i ragazzi guardavano più lei che me insomma non la ritenevo una cosa fondamentale, quindi non avevo alcun problema a farmi vedere con lei .
POV.ZAYN
Cercavo di seguire il più possibile la lezione, infatti per non deludere mio padre ero sempre stato un ragazzo diligente , ma oggi non ero proprio in vena PERCHE’ ? Beh continuavo a pensare alla ragazza con la quale mi ero scontrato il giorno prima non riuscivo a dimenticare il suo  viso , aveva dei capelli di un nocciola chiaro delle labbra leggermente carnose e due grandi occhi scuri quasi neri ,si mi piaceva molto fisicamente , ma devo ammettere che il suo caratterino mi ha colpito ancora di più, avevo trovato pane per i miei denti…
POV.STEPHANY
‘’Oggi mi sento distrutta’’ disse la mia amica rivolgendosi a me , abbozzai un sorriso ,stavo pensando ad altro…
‘’Cos’hai ?’’ la mia amica doveva essersi accorta della mia assenza  ‘’no niente e che… ‘’ non sapevo che inventarmi ‘’ok, ho capito , stai così per un ragazzo vero ?? ‘’ come?! , cioè volevo dire no ‘’ come aveva fatto insomma mi conosceva a stento da due giorni e già capiva cos’avevo ‘’Sono così scontata? ‘’ dissi ormai rassegnata ‘’no, ho solo indovinato comunque chi è ?? ‘’  ‘’beh non dirlo a nessuno è HARRY STYLES ‘’ ‘’ a chi vuoi che lo dica se non conosco nessuno e poi chi sarebbe questo Harry ?’’ ‘’giusto non puoi conoscerlo comunque Harry fa parte della comitiva più popolare della scuola insieme a LIAM PAYNE, LOUIS TOMLINSON ,NIALL HORAN e ovviamente ZAYN MALIK che è un po’ il leader ‘’  ‘’ OH… capisco’’  vidi la mia amica perplessa  ‘’cos’hai? ‘’ le chiesi  ‘’ mi sa di aver già incontrato questo Zayn , e mi sa di non averlo trattato proprio bene ‘’ ‘’ cos’hai fatto TU ‘’ gridai  sorpresa mentre la mia amica se la rideva come se niente fosse.
 

 ANGOLO AUTRICE

HOLA!! COME VA?? CERCO DI CARICARE I CAPITOLO PIU VELOCEMENTE POSSIBILE,ANCHE SE SINCERAMENTE NON SONO MOLTO CONVINTA DI QUEST'ULTIMO  POICHE' NON C'E' NESSUN'INCONTRO FRA I DUE PROTAGONSTI :'(  .
IN QUESTO CAPITOLO DESCRIVO UN PO' I PERSONAGGI QUINDI NON E' MOLTO INTERESSANTE, MI DISPIACE CERCHERO' DI FARE MEGLIO NEL PROSSIMO , MI SCUSO ANCHE PER EVENTUALI ERRORI DI BATTITURA ,UN BACIO CIAO :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


4°CAPITOLO

POV.AMBER
‘’Sono a casa mamma ’’ gridai , ‘’ si tesoro sono qui’’ sentivo la voce di mia madre in lontananza e diedi per scontato che fosse in qualche parte nascosta della casa facendo pulizie qua e là nei luoghi più ‘’remoti’’  poiché da quando aveva divorziato con  papà si dedicava solo al lavoro e alle faccende domestiche , e quando era di buon umore anche di me ,mentre se aveva la luna storta dovevo cavarmela da sola poiché dimenticava di avere una figlia  ‘’mamma vado a studiare ‘’ gridai per farmi sentire ‘’ok tesoro’’ non mi aveva nemmeno chiesto se volevo qualcosa da mangiare , a me sarebbe bastato un semplice ‘’com’è andata oggi ? ‘’ che puntualmente non arrivava mai ,come una stupida ci facevo ancora caso…
Andai in camera mia ‘’studiai ‘’ o meglio feci finta di farlo fino a quando non arrivo l’ora di cena ,mi preparai un toast e dopo essermi lavata mi catapultai a letto .
POV. ZAYN
La sveglia cominciava a darmi davvero sui nervi, ma sapevo che prima o poi sarebbe suonata ,avevo dormito da schifo , dopo all’incirca 5 minuti mi alzai dal letto mi vestii mi lavai e scesi in sala da pranzo per fare colazione con la mia famiglia se così si poteva definire mio padre e mia madre che lavoravano per un’importante azienda stavano attaccati ai loro palmari ‘’BUONGIORNO’’ dissi ‘’BUONGIORNO ‘’ risposero senza nemmeno alzare la testa , già stanco di quella situazione presi una fetta biscottata e uscii di casa, fortunatamente i miei erano così ricchi da avere più di un’auto , si forse era questo il lato positivo di avere una famiglia così benestante :avere tutto e subito con molta facilità, avendo un’auto tutta per me non andavo di fretta la mattina e mentre guidavo molto lentamente, intravidi una ragazza familiare che camminava sul marciapiede con le cuffie nelle orecchie. ERA LEI…
POV.AMBER
Ero sul marciapiede e sentii una macchina accostarsi vicino a me e non so il perché il cuore mi Salì in gola
‘’Salve dolce signorina le serve un passaggio? ’’ quella voce aveva un tono ironico e io non impiegai molto a capire di chi fosse visto che non l’avevo mai dimenticata
‘’ZAYN’’ dissi sicura di me, sapevo che era lui ‘’WOW, ricordi anche il mio nome che onore ‘’  ‘’Sarcasmo portami via’’ dissi seccata ,sorrise mi sentii sollevata da quel sorriso era davvero splendido ‘’C-cosa vuoi ?’’ ritornai alla realtà ‘’ te l’ho detto voglio darti un passaggio ma penso che a causa della mia bellezza tu l’abbia dimenticato’’ era proprio sicuro di se ‘’ pensala come vuoi, comunque no ‘’ ‘’ è la tua risposta definitiva’’ ‘’si assolutamente ‘’ dissi più che certa che dopo la mia affermazione si sarebbe volatilizzato ‘’ ok ma credo che tu non arriverai mai in tempo visto che mancano 10 minuti all’inizio delle lezioni ‘’ rimasi perplessa ,aveva ragione CAZZO  ‘’ok accetto ma solo perché ho già fatto un ritardo qualche giorno fa  ‘’ ‘’si certo come no ‘’ mi aprì la portiera e mi fece salire, in macchina rimanemmo in totale silenzio, anche se credo cercasse di sedurmi con delle occhiate, beh era carino ma io non mi lasciavo certo abbindolare e poi i ragazzi non erano fatti per me io non ero la tipa da fidanzato proprio NO. Anche se mancavano meno i 5 minuti per l’inizio delle lezioni tutti gli studenti erano fuori in cortile e osservarono la scena di me che uscivo dall’auto di Zayn ,  ci guardarono allibiti , ma quella più stupita fui io non appena il ragazzo scese dall’auto e mi…

ANGOLO AUTRICE 
NUOVO CAPITOLO,NON NE CARICO UNO DA  4\5 GIORNI MI DISPIACE MOLTISSIMO, MA SONO LEGGERMENTE INCASINATA CON LA SCUOLA E QUINDI NON HO POTUTO RIAGGIORNARE , COMUNQUE CHE NE PENSATE ??  RECENSITE ,MI FAREBBE DAVVERO PIACERE .
DOMANI CARICHERO' ALTRI CAPITOLO ORA ME NE VO' PERCHE' E' MEZZANOTTE E IO DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA :'(  CIAOOO


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


5°CAPITOLO

POV.AMBER
gli studenti erano fuori in cortile e osservarono la scena di me che uscivo dall’auto di Zayn ,  ci guardarono allibiti , ma quella più stupita fui io non appena il ragazzo mi  si avvicinò prendendomi per il mento ‘’E’ stato un piacere PICCOLA’’ fermi tutti come mi ha chiamata? piccola?! Piccola a me?! , non ci vidi più afferrai la sua mano stritolandogli un dito, mi sa che gli avevo fatto male, me ne accorsi dalla sua faccia , non mi importava ,lo tirai leggermente verso di me e mi sporsi per arrivare al suo orecchio gli sussurrai: ‘’Non mi piacciono i ragazzi che fingono di essere ciò che non sono solo per apparire diversi agli occhi delle persone ,cresci e magari potrai parlare di nuovo con me ‘’ dovevo aver colpito nel segno poiché non mi contraddisse minimamente ,ma anzi fece una faccia stupita ,forse non si aspettava che lo capissi così velocemente e gli dicessi quelle cose in faccia ,ero fiera di me ,anche perché gli avevo evitato una bella figuraccia davanti a tutti gli studenti che sicuramente pensarono che io da brava bambina gli avevo sussurrato parole dolci per ringraziarlo, non m’importava se gli altri fossero convinti che ‘’LA NUOVA’’ che poi sarei io ,si fosse presa una cotta per Zayn quello che mi importava era che lui sapesse che non era così.
POV.ZAYN
Come aveva fatto? Aveva capito tutto di me parlandomi solo 2 volte, era ufficiale quella ragazza mi aveva colpito, rimasi immobile nel cortile della scuola ‘’Zayn ,amico, ti capita spesso di avere perdite di sensi improvvise ??’’ mi domandò Liam passandomi la mano davanti come per svegliarmi dal mio stato di trance
‘’purtroppo si ‘’ rispose Harry ‘’lo fa anche mentre parla con me ‘’
Qualcuno mi saltò alle spalle era Louis seguito poi da Niall  ‘’SVEGLIAAAA ‘’ mi gridarono entrambi riportandomi nel mondo reale ‘’che c’è?’’ dissi  come se non avessi sentito nulla di ciò che dicevano ,Harry scosse la testa ‘’l’avevo detto io ‘’  di che parlava ??  ‘’ vabbè cambiamo discorso’’ disse Liam ‘’hai già conquistato quella nuova eh ?? ‘’ disse quest’ultima frase come un’affermazione e non tanto come una domanda ,mi sentii costretto ‘’E’ OVVIO ‘’ dissi ‘’E BRAVO MALIK ‘’ gridò Harry dandomi una pacca sulla spalla ‘’ragazzi entriamo ,siamo rimasti solo noi in cortile’’ dissi rassegnato , gli altri acconsentirono con il capo , ecco la mia finzione ricominciava , perché tutti si aspettavano sempre qualcosa da me?? Non me lo spiegavo…
POV.STEPHANY
Avevo appena terminato la lezione di storia, ora avrei dovuto raggiungere la mensa , non avevo ancora visto Amber purtroppo quel giorno avevamo pochi corsi che coincidevano , avevo un assurdo bisogno di parlarle insomma volevo che mi spiegasse cosa c’era tra lei e Zayn ero troppo curiosa :P ,mentre posavo i miei libri notai che due ragazzi si baciavano appassionatamente (?) vicino agli armadietti più avanti , notai che la ragazza era senza dubbio  Olivia una delle stronze più stronze più stronze di tutto l’istituto ,ero stata in alcuni corsi con lei l’anno scorso ed oltre ad essere incredibilmente oca era anche piuttosto stronza, ma… il ragazzo , cavolo non lo vedevo, ero nascosta dietro alla porticina del mio armadietto quindi non potevo sporgermi più  di tanto altrimenti mi avrebbero beccata, ‘’ASPETTA!! ’’ pensai sobbalzando quello era Harry , bene chi poteva essere se non lui , non so il perché ma ci rimasi davvero male ,è vero mi piaceva già da parecchio  ma sapevo di non avere nessuna speranza con lui, però in questi giorni mi aveva guardata più di una volta ,quindi avevo pensato che magari mi avesse finalmente notata … ero arrabbiata, così sbattei la porticina del mio armadietto provocando un forte rumore che attirò  l’attenzione sia della bionda ossigenata che quella del riccio , la ragazza vedendomi non si scompose per niente e continuò a stringere il ragazzo verso di lei ,ma lui era rimasto paralizzato a guardarmi ,gli diedi un veloce occhiata  poi abbassai lo sguardo non come avevo fatto giorni prima per l’imbarazzo questa volta era per il disgusto, volevo che lui notasse che assistere a quella scena mi aveva fatto schifo, forse ero riuscita nel mio intento poiché nonostante mi fossi diretta verso  la mensa dalla mia amica ,sentivo il suo sguardo addosso, CAVOLO FORSE SI E’ PENTITO , si e ore mi chiederà si sposarlo ,ma cosa vado a pensare ,magari ora avrà ripreso a baciare quell’oca… :’(
POV.HARRY
Cazzo ha visto tutto, mi ha visto mentre pomiciavo con quella biondina insignificante … certo che sono proprio un genio, magari ci è rimasta male,  l’avevo vista allontanarsi verso la mensa , mi sembrava infastidita , mi staccai subito da quell’oca di Olivia, e andai  in mensa raggiungendo i miei amici certo non potevo andare da lei non avevamo avuto nemmeno una reale conversazione ma visto che ,da quello che avevo potuto capire,  Malik si stava  frequentando con la sua migliore amica avrei sicuramente avuto modo di parlarle…

 ANGOLO AUTRICE
SALVE , 5 CAPITOLO ;) CHE DITE ?? UNA RAGAZZA MI AVEVA DETTO CHE AVEVA ALCUNI PROBLEMI A LEGGERE A CAUSA DELLA MANCANZA DEI PUNTI INTERROGATIVI, SPERO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA
CIAOOOOO :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


6°CAPITOLO

POV.AMBER
‘’BUONGIORNO’’ salutai mia madre ‘’GIORNO’’ mi disse , sapevo cosa stava per dirmi ‘’cara oggi rimarrò tutto il giorno a lavoro, scusami ‘’ ‘’non importa mamma a dopo ‘’ la liquidai velocemente uscendo da quella casa,  cercavo di essere più comprensiva con lei, ma alcune volte mi risultava difficile. Ero stanchissima il  giorno precedente   Stephany mi aveva tenuta  tutto il tempo al telefono per chiedermi di me e Zayn ,e improvvisamente senza che le chiedessi nulla mi raccontò cosa era successo quella mattina tra lei ed Harry ,non capivo perché perdesse tempo dietro quel ragazzo che si comportava nello stesso modo con tutte  -.-  non mi era molto simpatico !!
Arrivata a scuola andai incontro alla mia amica , non avevamo ore in comune tranne l’ultima quella di educazione fisica dove era possibile condividere la palestra anche con quelli del 4° e 5°, per mia sfortuna fu così,infatti eravamo capitate insieme alla classe di MALIK, HORAN e STYLES … ma perché tutte a me ???
POV.ZAYN
Questa giornata era stata troppo stancante  e tanto per renderla migliore avevo avuto un’insufficienza in matematica , in realtà non mi interessava ,ma non avevo voglia di ascoltare le lamentele di mio padre SE ripeto SE fosse venuto a saperlo.
E’ quasi terminata la penultima ora, stavo facendo il conto alla rovescia ,non ne potevo davvero più, l’unica cosa che mi rendeva felice era il fatto che probabilmente avrei condiviso la palestra con AMBER… non le avevo parlato più dopo l’episodio dell’auto ,anche se ne avevo una maledetta voglia…
POV.AMBER
Eccoci siamo in palestra , dall’altra parte del campo c’è Malik, non so perché ma mi sento osservata da lui , una cosa è certa io non lo guarderò ,o meglio farò finta di non guardarlo poiché, per com’è sicuro di se potrebbe farsi strane idee , ‘’Pallaaa !!’’ sentii gridare non mi girai in tempo , ero troppo impegnata  guardare il moro sott’occhio per accorgermi di cosa stesse succedendo ‘’BOOM’’ cavolo che botta , ma cos’è stato ?! ‘’OH TI SEI FATTA MALE? ‘’ ‘’STAI BENE?’’ ‘’QUANTE DITA SONO?’’ sentivo tante voci, quando cominciai a capire cosa stesse succedendo mi accorsi di essere circondata da tantissime persone ,che mi riempivano di domande , ‘’ma cos’è una festa? ‘’ pensai tra me e me  ‘’QUALCUNO PORTI LA SIGNORINA COLE IN INFERMERIA’’ disse la mia professoressa… ‘’ CI PENSO IO!! ‘’ disse… no non poteva essere, speravo di aver sentito male ,quella voce era… ‘’ok , signor MALIK ,ci pensi lei’’ no, no, no perché sempre lui?!
IN INFERMERIA
‘’ posso capire perché mi hai accompagnata tu se non fai parte nemmeno della mia classe ?? ‘’ dissi al moro distesa  sul lettino dell’infermeria ,aspettando che l’infermiera (se così potevo chiamarla) mi portasse un’ aspirina
‘’scusami se volevo essere gentile , e poi nessuno dei tuoi compagni si era offerto , mi sarebbe dispiaciuto lasciarti invecchiare sul pavimento della palestra ‘’ sembrava si prendesse gioco di me  ‘’ Non mi piaci ‘’ dissi decisa  ‘’cosa?!’’  non se lo aspettava                   ‘’ Insomma , anche se credi di diventarmi simpatico con questi tuoi gesti ,non è così ‘’ ‘’ peccato tu mi sei molto simpatica ‘’ mi accarezzò la guancia ‘’beh… non lo so , mi sembri falso con le persone , sembri non essere sincero ‘’  dissi senza preoccuparmi di offenderlo ‘’come fai a dirlo se non mi conosci nemmeno’’ ‘’ Ho un dono è ovvio , capisco le persone a pelle ‘’ gli feci l’occhiolino ‘’OK, facciamo così ,usciamo insieme, ti dimostrerò che ti sei fatta un opinione sbagliata di me , se sarà così ,allora avrò ragione io e tu diventerai la mia servetta ‘’ ‘’e se ho ragione io ?? ‘’ dissi incerta , non sapevo cosa stavo facendo ‘’ farò quello che vuoi ‘’ ‘’ BENE!! Ci sto, affare fatto ‘’ dissi ‘’PERFETTO , oggi pomeriggio al parco? ‘’ mi porse la mano come per confermare ulteriormente la scommessa ‘’ OGGI POMERIGGIO AL PARCO ‘’ dissi prima di afferrargliela sicura di me …
 
 ANGOLO AUTRICE
HOLA!! ECCOMI QUA,SONO UN PO' DI GIORNI CHE NON METTO UN CAPITOLO MA SONO STATA UN PO' IMPEGNATA CON LA SCUOLA QUINDI CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SEGUISSE LA MIA STORIA.
ALLORA CHE PENSATE DEL CAPITOLO ?? FATEMI SAPERE MI FAREBBE PIACERE QUALCHE RECENSIONE IN PIU' MA NON VOGLIO CHIEDERE TROPPO QUINDI.. MI VOLATILIZZO

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


CAPITOLO 7
 

POV.AMBER
Io e Zayn ci eravamo dati appuntamento alle 5 al parco, ma grazie alla mia lentezza ero in ritardo di 20 minuti
‘’Non ce la farò sarà già andato via’’ pensai
Mi sbagliavo in lontananza lo intravidi ,mi sa che stesse morendo di freddo poiché aveva il naso leggermente arrossato, mancava un mese a natale,  però, com’è risaputo   il clima di Londra è sempre piuttosto freddo. Mi sentivo un po’ in colpa, ma purtroppo arrivare in orario per me era un’ardua impresa , insomma  dovevo fare sempre un sonnellino prima di uscire :P
‘’CIAO!!’’ lo salutai energicamente poiché si era incantato a guardare una panchina in lontananza, credo non avesse trovato nulla di meglio da fare nell’attesa
‘’Era ora!! Volevi che mi trasformassi in un pinguino ?! sono qui dalle 5 meno 10,avevo paura di farti aspettare ’’ wow mi aveva colpito, si era preoccupato per me , forse non era poi così male ,ma nonostante questo non ero sicura che mostrasse realmente tutti i lati del suo carattere ,almeno non ancora
‘’mamma mia, quanto sei acido, insomma non lo sai è risaputo che il ragazzo debba aspettare la ragazza ? ‘’ cercavo di provocarlo
‘’per 30 minuti ?! ‘’ chiese sconvolto
‘’anche per un’ora , se possibile’’ in realtà non la pensavo così, per me non era giusto che gli uomini dovessero aspettare i comodi delle donne , ma non potevo dirlo ,avrei ammesso di aver torto
‘’Oh ! mi scusi allora signorina la prossima volta cercherò di non aggredirla , le chiedo umilmente scusa non capiterà più ‘’ mi prendeva in giro, ma insomma questo suo lato ironico non mi infastidiva così tanto , o almeno non quanto mi infastidiva la sua convinzione di essere perfetto
‘’cosa facciamo?’’ cambiai discorso
‘’PARLIAMO’’ disse prontamente
‘’parlare ?! ‘’ dissi stupita
‘’certo, perché ,vuoi fare altro ? ‘’ ok, odiavo quel suo tono malizioso
‘’no grazie ,preferisco parlare ,allora…dimmi un po’ dimmi cosa ti piace ?? ‘’
‘’MI PIACCIONO LE RAGAZZE ‘’ ,cavolo ma perché faceva lo stupido
‘’parlo sul serio ,quali sono i tuoi interessi ,le tue ambizioni , cosa vorresti fare dopo il liceo ??’’
‘’Mi piace il nuoto ,beh… insomma ho sempre fatto quello quindi non ho mai provato nient’altro, credo sia questo il mio più grande talento , poi dopo il liceo andrò al college per poi lavorare in un’importante azienda, come i miei genitori ‘’
‘’io in realtà intendevo cose che piacciono a te non quelle che ti hanno spinto a fare i tuoi genitori ‘’
‘’i  miei genitori non mi spingono a fare nulla , cioè insomma … io come dire , lo faccio perché sono … AFFASCINATO , ecco ,affascinato è il termine giusto , da queste ‘’COSE’’ come le chiami tu ‘’ era più che incerto
‘’HAHAHAHAHA affascinato ?! cosa vuol dire affascinato ,dai sii sincero almeno con te stesso e dimmi ciò che ami fare davvero ‘’cercai di spronarlo
‘’BHE , mi piace… cantare , si amo la musica e sono piuttosto bravo a disegnare  ‘’ ci penso 2 minuti ,poi mi rispose ,sembrava avesse avuto un’illuminazione
‘’e i tuoi genitori , i tuoi amici sanno di queste  passioni?? ‘’
‘’Non proprio’’ ecco avevo centrato il punto, l’avevo messo in difficoltà
‘’mi dispiace Malik 1-0 per me ,te l’avevo detto che avevi dei lati nascosti ,mi sa che dovrai fare di meglio per vincere la scommessa’’ gli feci l’occhiolino ,ero soddisfatta di me…
BITCH PLEASE,I’M A PSYCHOLOGIST
 
POV.ZAYN
SONO UN IDIOTA ,stavo  già cedendo ,cavolo non so perché, ma quella ragazza riusciva a farmi notare dei lati del mio carattere ,di cui non ero a conoscenza, ma nonostante  questo non mi sarei arreso…
POV.STEPHANY
Sono le sette , ho appena terminato i compiti, li ho fatti velocemente e senza voglia, insomma non erano la mia priorità
 1.Perchè pensavo ad Harry
2.pensavo ad Amber
 Era andata al parco con Zayn  e volevo, anzi DOVEVO sapere tutti i particolari ,quindi decisi di chiamarla…
‘’Pronto’’ finalmente aveva risposto
‘’STUPIDA, SCEMA,CAPRA , IDIOTA che non sei altro , perché non mi hai chiamata ?!’’ feci una finta voce di rimprovero
‘’ma ciao , anche io sono felice di sentirti Stephany ‘’
‘’DIMMI TUTTO, 1) da quanto sei tornata 2) cosa avete fatto 3) gli sei saltata addosso ?e se no dimmi perché’’ dissi impaziente
‘’1) sono tornata da circa 30 minuti ,2) abbiamo parlato e mangiato un gelato 3) è carino ma non sono la tipa che salta addosso ai ragazzi , anche se devo dire che non è niente  male ‘’ mi rispose molto velocemente
‘’CARINO ?! Zayn Malik non è solo carino lui è asdghjhgdsdghj , uffa però dimmi di più ti ha chiesto di uscire ancora ?? ‘’
‘’Beh … veramente ,domani pranziamo con il suo gruppo !!’’ forse non avevo sentito bene
‘’COSA !? ‘’ dissi sconvolta
‘’si lo so che non vuoi vedere Harry , ma io devo vincere questa scommessa, TI SUPPLICO ,FALLO PER ME CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE ‘’
‘’guarda che non mi devi supplicare ,era già un si hahahaha ‘’ ridevo come un’isterica CAZZO avrei pranzato con i più fighi della scuola ma soprattutto con Harry ,ci avrei parlato *__*
‘’OTTIMO, allora a domani e fatti bella ciao ‘’ disse ironicamente
‘’senza dubbio ;) ‘’ la salutai e staccai          
CAVOLETTI E’ LA MIA OCCASIONE LO FARO’ MORIRE !
    

ANGOLO AUTRICE
MA CIAO BELLE GIOVINCELLE,ALLORA CHE NE PENSATE ?? FINALMENTE QUESTI DUE HANNO AVUTO UNA ''REALE'' CONVERSAZIONE ,MA NON E' SUCCESSO ANCORA NULLA DI ECLATANTE, SI , PERCHE' HO DECISO CHE QUESTA STORIELLA SARA' LENTA E DOLOROSA  ,LENTA E DOLOROSA *FA L'ECO* OKKEY BASTA . ALLORA VORREI ALMENO 3 RECENSIONE ,MA FA NIENTE SE NON CI ARRIVIAMO ,SAREBBE PIU' UNA SODDISFAZIONE PERSONALE ,MA CONTINUEREI A SCRIVERE COMUNQUE PERCHE' MI PIACE :3 QUINDI NON LO SO ,HAHAHAH VABBE' POICHE' SONO UN PO' SQUALLIDINA STASERA ME NE VADO CIAOOOOOOOOOO
P.S RINGRAZIO LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO ,SAPPIATE CHE VI ADOROOOO E CHE I VOSTRI COMMENTI MI HANNO RESA MOLTO FELICE :D  
   

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


 
CAPITOLO 8

POV.AMBER
 
Sono le sette ,mi sono appena alzata e già non ho più forze credo che mi riaddormenterò , quelle coperte calde mi attirano come una calamita ,i miei poveri piedi scalzi toccano il pavimento e rabbrividisco al tatto ,eccomi  letto arrivo tra 1 2 …
‘’CARA , ti ho lasciato la colazione in frigo , vado a lavoro  TI voglio bene ‘’  mia madre mi chiamava dalla cucina
‘’CIAO ANCHE IO T…’’ stavo uscendo per salutarla, ma sentii la porta chiudersi ,bene era andata via senza darmi il tempo di risponderle ,COME NON DETTO . Guardai l’orologio 7,15 ok, dovevo cominciare a prepararmi altrimenti avrei fatto tardi per l’ennesima volta, mentre indossavo i miei jeans mi arrivò una chiamata
‘’pronto?!’’ dissi  leggermente infastidita, insomma andavo di fretta
‘’buongiorno anche a te cara ,mamma mia che bello avere un’amica come te ,DOLCE ,GENTILE ,CARINA …’’ chi poteva essere se non Stephany
‘’OKKEY vai al punto ‘’ dissi sbrigativa ,ok ero più antipatica degli altri giorno, ma non so perché mi sentivo in ansia
‘’COME TI SENTI , INSOMMA OGGI MANGERAI A PRANZO CON  ZAYNUCCIO CARUCCIO CARUCCIO  ‘’ ecco , me n’ ero dimenticata
‘’ZAYNNUCCIO ?! beh comunque mi sento normale insomma non devo mica sposarmi ? ‘’ dissi in totale calma ,non le dissi di averlo dimenticato ,insomma che figuraccia ci avrei fatto ,so di essere troppo strafottente ,ma è il mio carattere non posso farci nulla
‘’SI ,SI OKKEY ,COME DICI TU COMUNQUE  FATTI BELLA , VENGO A PRENDERTI TRA 20 MINUTI CIAO ’’ parlò con una velocità assurda , non mi diede il tempo di risponderle che mise giù ,mi sa che mi aspettava una giornata dura molto dura ,povera me …
 
POV.ZAYN
Ero fuori la scuola ,si stranamente ero in orario ,ma sinceramente ero troppo su di giri  ,avrei pranzato con Amber , non che mi piacesse ,insomma potevo scegliere la ragazza che volevo ,non avevo bisogno di una sciocca ragazzina ,ma in realtà ero ansioso per la scommessa ,DOVEVO VINCERLA … mentre ero assorto nei miei pensieri la vidi e mi avvicinai a lei e all’amica di cui non sapevo neanche il nome ,ma supponevo che avrebbe mangiato anche lei con noi poiché non si staccavano mai.
‘’Ma ciao zuccherino ‘’ si girò sentendo la mia provocazione
‘’ Ma ciao caro ‘’ ok voleva la guerra, e che guerra sia
‘’allora , emozionata?  , voglio dire oggi mangerai con NOI  ‘’ calcai il  noi e indicai i miei amici che erano dietro di me
‘’guarda  non  puoi capire quanto ‘’ ironica la ragazza ,ma io ero più furbo
‘’beh lo immaginavo ‘’ mi avvicinai a lei prendendola  sotto il mento con due dita ,proprio come avevo fatto la volta precedente ,ma ora  avvicinai le mie labbra alle sue ,sentivo il suo respiro aumentare, come biasimarla  eravamo a 2 centimetri di distanza  , poi  mi allontanai
‘’ Ci vediamo dopo PICCOLA’’ mi voltai e mi incamminai verso l’edificio ,ma prima notai la sua espressione e quella dell’ amica erano entrambe  bordeaux , che sciocche
‘’ NON CHIAMARMI PICCOLA ‘’ gridò appena capì che l’avevo mollata lì
‘’ COME  VUOI  PICCOLA A DOPO’’ mi ero ormai allontanato insieme a tutti i miei amici  ,che erano rimasti impassibili tutto il tempo ,senza dire nulla , tranne Harry che mi era sembrato turbato , non ne capivo il motivo…
 
 
POV.HARRY
L’avevo vista, sapevo che sarebbe arrivato questo  momento ,a  mensa  ne approfitterò e ci parlerò , sono sicuro di piacerle quindi non sarà difficile ,sarà un gioco da ragazzi.
 
 
POV.STEPHANY
‘’OH-MIO –DIO  , NON POSSO CREDERCI ,Amber ti rendi conto? ‘’ appena si allontanarono sbottai e cominciai a parlare , ma la mia amica era distratta
‘’ si ,si mi  rimangio quello che ho detto , non è male ,è peggio’’ ok avevo avuto la conferma ,le piaceva ,si vedeva ,ma non me lo avrebbe mai detto  avrebbe negato fino alla morte
‘’si certo è troppo sfacciato , ma è  stupendo e poi …’’STAVO PARLANDO MA MI BLOCCO’
‘’ vabbè  lasciamo perdere Zayn ,piuttosto Harry ti mangiava con gli occhi’’ mi stupì mi sa che avesse cambiato discorso di proposito
‘’ scusa ma non avevi detto che ti era antipatico? ‘’ ero confusa
‘’si ma se ti piace ,non posso farci nulla’’ mi fece l’occhiolino
‘’mi piace ?! lui non mi piace lui è qualcosa in più ,lui è fantastico ‘’ dissi con occhi sognanti
‘’ hahahaha  come vuoi tu ,allora entriamo? Ci aspetta una giornata intensa ‘’ mi prendeva in giro ma l’adoravo
‘’ ok andiamo ‘’ mi sentivo felice 
‘’ MENSA ASPETTACI ‘’ ok era fuori ,ma mi sembrava anche lei allegra, nonostante  si fosse lamentata di Zayn , mi sa che a pranzo ne avrei viste delle belle , se non fossi stata troppo  impegnata ad osservare il mio HARRY :P
   

ANGOLO AUTRICE
CIAO ,ALLORA VORREI SCUSARMI PER IL CAPITOLO MERDOSO E PER IL TEMPO CHE CI HO MESSO PER CARICARLO MI DISPIACE MA LA SCUOLA ROMPEEE VABBE' BASTA VADO UN PO' DI FRETTA ;P BYE BYE ;)  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1359773