Maybe You'll Love Yourself Like I Love You

di misshoraan
(/viewuser.php?uid=173398)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Jazmin Devine è una ragazza alta, magra, con i capelli castani e gli occhi verdi tendenti al marrone scuro, a seconda dell'umore. E' la sorella del batterista degli One Direction, Josh.
Madison Reed, invece, è bionda con gli occhi azzurri, ma cambiano, diventando prima verdi ed ogni tanto neri. E' la migliore amica di Jazmin. Vanno bene a scuola, la finezza non è il loro forte e sembrano due maschiacci. Entrambe sono Directioners, ed è stato questo ad unirle in una lunga amicizia.
*Din Don* -Jaaaaaaz! Vai a aprire tu!- la castana sbuffò e si alzò di malavoglia dal letto. Il campanello suonava incessantemente -Arrivo arrivo!- gridò lei, dalle scale. Quando aprì la porta urlò -JOSH!- saltando addosso al fratello, che la prese ridendo -Ciao sorellina!- entrarono in casa, andando incontro alla bionda -Ciao Josh- lo salutò, con un piccolo sorriso imbarazzato. Lo sguardo perso di Josh fece capire alle ragazze che il radicale cambiamento di Madison l'aveva colpito, e molto anche. Lui si rivolse alla sorella, sottovoce -Chi è questa?- chiese sorpreso. Lei scoppiò in una cattiva e sonora risata -E' Madison capra!- la bocca di Josh si aprì ancora più di prima -Madison? La piccola Maddy Reed?- chiese ancora, con una strana espressione -Non più tanto piccola- ribattè la bionda avvicinandosi. Gli occhi di lui saettarono all'istante sul seno di lei, ricevendo uno schiaffo sulla spalla da Jazmin -Scusa scusa!- rise Josh, allontanandosi dalle ragazze e assumendo un tono solenne -Allora: Jazmin Nicole Devine e, se vuoi, Madison non so il secondo nome Reed siete ufficialmente invitate ad un'estate coi fiocchi. Insieme a me, dei miei amici nella villa al mare di zia Lucy, ci state?- l'urlo delle amiche non lasciò alcun dubbio sulla loro risposta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Entrambe le ragazze si alzarono dal letto brontolandi -Su su dobbiamo partire- esclamò Josh entrando nella loro stanza. Madison era distesa sul letto, in pigiama, e lo guardò -Tua sorella è in doccia- gli disse mettendosi e picchiettando il letto con una mano. Il castano si sedette -Sei cambiata- disse infine, dopo vari minuti di silenzio -In meglio spero- ribatté la bionda, torturandosi le mani -Beh, era ovvio- rise nervoso. Per altri minuti l'unico rumore fu lo scrosciare dell'acqua della doccia -Non eri bionda, eri più grassa e di sicuro non avevi una quarta- continuò osservandola -Mi soo tinta, non mi piacevo scura, mi sono messa a dieta e non ho una quarta, ma una quinta- puntualizzò un po' irritata. La voce di Jazmin arrivò chiara dal bagno -Josh, continuo a dire che sei una capra!- Madison ridacchiò guardando uno scioccato, ma divertito, Josh -Fratello ti conviene scappare perché se ti trovo a meno di un metro da Madison ti picchio!- la ragazza si alzò appena in tempo, perché la porta si aprì ed entrò Jazmin con un sopracciglio alzato.
-Bella casa- commentò la bionda entrando -Sì, bhe zia Lucy non è mai stata una persona che risparmia molto- le rispose Josh a 'mo di scuse -comunque mi piace- concluse la ragazza appoggiando le pesanti valigie sul pavimento - chi sono i tuoi amici?- chiese Jazmin al fratello -Oh, non penso che tu li conosca- disse lui, vago -Dovrebbero arrivare tra poco- aggiunse, lanciando un'occhiata alla spiaggia e fissando la porta d'entrata. Le ragazze si impossesarono delle uniche due stanze collegate dal bagno, mentre Josh si era sistemato di fianco alla  sorella.
*Din Don* -Sono arrivati!- urlarono Madison e Jazmin precipitandosi giù per le scale e quando arrivarono davanti alla porta la mora urlò, mentre la bionda si bloccò con la bocca spalancata -Oh, Directioners- commentò calmo Liam. Arrivò Josh, felice -Ciao ragazzi!- li salutò ridendo -Josh!- esclamò Harry andandolo ad abbracciare -Chi sono 'ste due fighe?- sussurrò all'orecchio del ragazzo -Mia sorella e la sua migliore amica, quindi stacci lontano- sibilò il castano in risposta, per poi avvicinarsi alla sorella che proprio in quel momento urlò, indicando Niall Horan -Criceto pulcioso!- e poi Louis Tomlinson -SUPERMAN!- e corse ad abbracciarlo, per poi tornare indietro, rosse come un pomodoro. Zayn iniziò a ridere, coinvolgendo anche Harry, Liam e Josh. Madison continuava a guardarli con gli occhi spalancati, la bocca aperta e i capelli spettinati -Ma.. la tua amica?- chiese il biondo con la bocca piena -Oh, no, cioè.. boh!- gli rispose Jazmin correndo in camera -Niente, sono solo un po'.. tanto scioccate, niente di più- disse Josh scuotendo leggermente la bionda per la spalla, che scivolò all'indietro e cadde sotto il ragazzo. I loro visi si trovarono a pochi centimetri di distanza e il castano guardava le labbra di lei, pensando che le avrebbe volentieri baciate. -Josh alzati che pesi!- la voce lamentosa di Madison lo svegliò dai suoi pensieri che si alzò all'istante e tirò su anche la ragazza, che barcollò leggermente prima di riuscire a restare stabile sui suoi piedi -Comunque io sono Madison, Madison Reed- balbettò guardando i ragazzi -Quella Madison Reed?- chiese curiosamente Louis -Mi conoscete?- chiese confusa -Avevamo sentito parlare di te più che altro- Madison alzò un sopracciglio -Oh, ok- e corse dall'amica -Quindi quella è Maddy Reed.. ma avevi detto che era brutta!- esclamò Zayn, puntando un dito contro Josh -Era così due anni fa!- ribatté lui indignato -Aaah.. e ti piace?- il viso del castano andò in fiamme -Ma no!- disse imbarazzato -Dai Josh si vedeva lontano 4 chilometri che te la stavi scopando con gli occhi- ridacchiò Zayn -Cosa? Scherzi? E' una sorella per me!- mentì -Si certo Josh, e io mi chiamo Justin e sono il fidanzato di Niall!- silenzio -Harry, non faceva ridere-

BUONSALVE C:
Allora.. eccomi qua con una nuova FF :D Questa è mia e di una mia amica, e quindi farà schifo u.u (no scherzo Niky ti amo<3) comunque, come potete vedere c'è anche il povero Josh che non viene mai cagato da nessuno:3 Spero vi piaccia, lo so che il capitolo è corto, ma al prossimo ci stiamo ancora lavorando lol
P.S. L'ultima frase pensiamo che la dice Lou, ma non ne siamo sicure c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1361048