Vacanze al villaggio turistico

di viky4forever
(/viewuser.php?uid=18218)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** arrivo ***
Capitolo 2: *** Cap2: il pomeriggio ***
Capitolo 3: *** Cap3: Nuove amicizie ***
Capitolo 4: *** Cap4: una nuova proposta ***
Capitolo 5: *** Cap5: Cambiamenti ***
Capitolo 6: *** Cap6: Povero Goten! ***
Capitolo 7: *** Cap 7 - Le prove continuano ***



Capitolo 1
*** arrivo ***


Con l’arrivo dell’estate mi è venuta voglia di scrivere una ff estiva

Con l’arrivo dell’estate mi è venuta voglia di scrivere una ff estiva!! Che gioco di parole, scusate…Comunque! Ecco il mio nuovo lavoro, spero vi piaccia, fatemi sapere!! Un grosso bacio, la vostra Viky!

 

Cap1 arrivo

-        Donna, ma ti sembra giusto che ho sprecato un’ora della mia giornata per stare su questo in utilissimo motore con le ali, per raggiungere questo in utilissimo posto mentre potevo venire  volando?!?! – sbraitò Vegeta appena prese le valigie e usciti dall’aereoporto.

-        E dai Vegeta, sempre a lamentarti, qualche volta bisogna fare contente queste mogli! E poi, ci divertiremo un sacco qui al villaggio…- sorrise Goku dandogli una pacca sulla schiena. Vegeta lo guardò Storissimo.

-        Goku ha ragione! Saranno due settimane fantastiche! E poi questo non è un villaggio turistico come tutti gli altri!! A parte che è a 5 stelle, e poi ci sarò svago anche per voi che pensate solo al combattimento! – esclamò Bulma contando le sue 5 valigie vicino a ChiChi che facevo lo stesso con le sue 2.

-        Tsè, io dovrei partecipare ad un torneo con schiappe, ma per favore…-

-        Ricorda che ci sono sempre io! E poi ci sono anche Trunks, Goten e Gohan, no? –

-        Goten, torna subito qui! Vieni ad aiutarmi con le valigie! – sbottò sua madre richiamando il figlio che con Trunks era passato avanti.

-        Ma mamma, il pullman che ci porta al villaggio sta arrivando! –

-        Dai Goten, aiutiamole…- gli bisbigliò il suo migliore amico 17 enne all’orecchio.

-        Si anche tu Trunks, tua sorella non si può tenere! –

Infatti la piccola Bra si lamentava in continuazione.

Per fortuna però, il pullman arrivò poco dopo, e tutta la ciurma, fatta da i Son, i Biref, la famiglia di Gohan e quella di Crili salì sfinita da tre ore di aereo.

Dopo mezz’oretta, il pullman arrivò a destinazione: il fantastico villaggio turistico “la marina” della città sea-city, dove Bulma, ChiChi e 18 si portavano la testa dall’inizio di giugno e adesso, 3 agosto, era arrivato il tanto atteso momento.

Subito scesero, andarono nella hall e si fecero dare le chiavi delle stanze per sistemarsi le valigie e subito dopo sarebbero andati a pranzare dato che ormai era quasi ora.

-        A noi la doppi numero 33! – esclamò Goten contento alla ragazza della reception.

-        Voi ragazzi siete nei bungalow – li informò.

-        Grazie mille, dolcezza! – rispose strizzandole l’occhio.

-        Goten, sei sempre il solito, quella ha almeno 15 in più di te! – lo rimproverò l’amico.

-        Ma che ti importa…-

-        Ragazzi, ci troviamo fra mezz’ora al ristorante ok? – gli raccomandò ChiChi in mezzo alla confusione che creava la loro comitiva.

-        Si mamma, a dopo! –

E così dicendo, lui e Trunks si diressero con le valigie, verso i bungalow dove proprio il giovane Son aveva insistito tanto do stare, infatti gli altri adulti si erano sistemati nell’albergo che era differente.

Il villaggio era davvero molto grande e c’era da perdersi, il caldo era infernale e con tutta quella gente che andava e veniva, e tutti quei cartelli di indicazione si persero trovandosi davanti un’enorme piscina che stava chiudendo per la pausa pranzo, avendo staccato la musica da poco.

-        Chiediamo no? come si fa a perdersi in un villaggio…- si vergognò di se stesso Trunks.

-        Guarda, quelli dovrebbero essere gli animatori, andiamo da loro –

Mentre i ragazzi, più o meno loro coetanei, si allontanavano dalla piscina, loro due si avvicinarono a tre ragazzi che erano sotto un ombrellone con un enorme stereo e due casse. Tutti e 3 indossavano una maglietta gialla con scritto: staff animazione.

-        Scusate – iniziò Trunks timido. I 3 si girarono e si rivelarono essere due ragazzi di circa 20 anni, molto abbronzati e una ragazza un po’ più piccola anche lei abbronzata.

-        Sapete dirci dove sono i bungalow? Ci siamo persi! –

-        Non siete i primi! – rise il ragazzo biondo.

-        Avete molta strada, dovete tornare indietro…- iniziò l’altro ragazzo, quello moro, spiegandogli dettagliatamente la strada per arrivare ai bungalow.

-        Quindi abbiamo fatto tutta questa strada inutilmente!! – si lamentò Goten.

-        Eh si – sorrise la biondina che fino ad allora non aveva parlato.

Gotne notò quel suo fantastico sorriso e pensò che forse non era stato proprio inutile.

-        Grazie dell’informazione allora! –

-        Figuratevi, e mi raccomando, di pomeriggio ci sono le iscrizioni per il torneo dei teen, perché non venite? – chiese il moro.

-        Volentieri – si pronunciò Goten prontamente.

-        Ma ne sapete qualcosa per il torneo di arti marziali? –

-        Si certo, per quello domani, ma vi consiglio un torneo alla volta, altrimenti potreste non riuscire ad arrivare alla sera, qui si sta svegli fino a tardi con la disco! – spiegò allegro il biondino.

Goten sorrise.

-        Allora a oggi pomeriggio…-

-        Si, più siamo meglio è! – sorrise la bionda sistemandosi i capelli in una coda di cavallo.

I due amici salutarono e si diressero verso i loro bungalow.

- Mi sembrano proprio simpatici – commentò Trunks poso dopo.

- Eh già…ma non solo…-

 

Ehi vi piace?? Che ne dite?? Mi è venuta quest’idea oggi pomeriggio, non vi immaginate da come possa essere nata, devo ringraziare due persone: intanto Ika che mi ha mandato un messaggio che mi ha fatto venire l’idea, ma tutto ciò è nato da un ragazzo, che non leggerà mai questa ff avendo 30 anni, ma dopo che ha detto una cosa è scattata una reazione a catena…bacioni!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap2: il pomeriggio ***


Ciao a tutti

Ciao a tutti!! Eccomi con il 2^ chappy! Dunque, ringrazio subito:

Fantasy91: grazie tante! Cmq il 3 agosto perché volevo fare che stessero anche il ferragosto, niente di che! Baci!

Martozza: grazie davvero, ecco l’aggiornamento! Basi!

Erika93: grazie tesssorra mia!!! E…hai visto?? La ragazza l’ho chiamata Ery, contenta??’ anche se già te l’avevo detto, spero ti faccia piacere!! Tvtttttb!!!

Cicci12:  oh si, lo sai che la mia mente è malata, e ne può scaturire qualsiasi cosa!! Muhahah!! Bacioni, tvttttb!

Vukke_93: poveri CD che ti hanno fatto di male?? Cmq anche io preferisco la piscina! E tranqui che ormai siamo in estate!! Grazie, spero ti piaccia anche questo, baci!

Dbvane: vaneeee!!! Grazie,lo vedrai presto, bacioni tvttttb!

Minisirena: eh, era l’introduzione, grazie! Baci!

Vit: si lo so, già ne abbiamo discusso, grazie per i suggerimenti, baci!

Juicy: eh si, anche me costa caro dirlo….grrrrvabbè! bacioni e grazie!

Ale: ovviamente a te frega solo del tuo amore, si sapeva! XD baci tvtttb!!!

 

Cap2 il pomeriggio

Trunks e Goten in fretta trovarono il loro bungalow. Era davvero molto accogliente, una stanza con un letto matrimoniale, un divano, l’armadio e poi il bagno, il tutto con l’azzurro in predominanza.

Goten posò la sua valigia per terra e subito si tuffò sul letto.

- Io sto a destra! –

- E lo immaginavo, comunque dobbiamo sbrigarci per il pranzo – gli ricordò l’amico dopo aver posato anche lui le valigie per terra.

Subito si diressero verso il ristorante, era un grande edificio con tutti vetri trasparenti attorno, all’interno c’era un gran via vai di persone e i due ragazzi, dopo un po’, riuscirono a trovare gli altri.

- Eccovi, ma dove vi eravate cacciati? – chiese loro Bulma.

Trunks spiegò velocemente il motivo e, subito dopo, si trovarono tutti seduti a tavola con Bulma e Videl che davano retta ai capricci delle piccole Bra e Pan. Mentre tutti mangiavano il secondo, dentro la sala ristorante, entrarono tre ragazze con la maglietta dello staff animazione, che attirarono subito l’attenzione di Goten.

- Guarda Trunks, quella è la biondina di prima – gli sussurrò all’orecchio mentre addentava un pezzo di carne. E con sua enorme sorpresa, si avvicinò al loro tavolo.

- Buongiorno signore! – salutò allegramente una delle animatrici entrate da poco in sala – mi chiamo Jane e mi occupo dell’animazione per i più piccoli, che ne dice se queste due belle signorine oggi pomeriggio le iscrive al baby-club? – chiese sorridente Jane.

Gohan notò che il fratello fissava la ragazza, ma facendo più caso, vide che non guardava Jane, bensì una biondina, dietro di lei.

-        Ma perché non veniva lei?! – si lamentò bisbigliandolo a Trunks.

-        Forse perché quella che dici tu, fa parte del teen-club! – rispose sarcastico.

Nel frattempo, Bulma e Videl, chiesero informazioni riguardo questo baby-club a Jane, poi, con grande felicità di Goten, la biondina si avvicinò a loro.

-        Mi raccomando, oggi pomeriggio vi aspetto! – gli sorrise facendo l’occhiolino.

-        Verremo sicuro! – rispose spavaldo il moretto.

Poi lei si girò, e uscì fuori aspettando Jane che finiva di parlare con le due mamme.

 

Dopo pranzo, i due adolescenti, decisero di fare un giro per il villaggio. Visitarono la discoteca, tutte le 4 piscine, la palestra, la sala fitness, i bar, i ristoranti e anche i piccoli shop infine decisero di scendere alla spiaggia per prendersi il sole.

Nel frattempo Vegeta, insieme a tutti gli altri che giravano per il villaggio, si lamentava con Bulma che cercava di stare con le amiche.

- Io non mi fido! A chi stai dando nostra figlia?!? Che ne sai tu!!!

- Rilassati Vegeta, sono brave ragazze…-

- E invece non mi rilasso! Tu affidi tua figlia agli estranei?!?

- No, ma in un villaggio non credo che mangiano i bamb…-

- DONNA!!! MA TI RENDI CONTO? AD ESTRANEI!! – gridò attirando l’attenzione dei passanti.

E così fece arrabbiare Bulma che, sbraitò così tanto per averle fatto fare una magra figura, si convinse a lasciare la piccola Bra al club.

Verso le 16:30, Videl, Gohan, Pan e Bra raggiunsero i due ragazzi, ormai quasi addormentati sotto il sole, ma le due bambine li svegliarono completamente con le loro urla e abbracci.

Videl chiese gentilmente loro di accompagnare le due bambine al baby club e cos’ fecero per la felicità di Goten, e dopo qualche minuto si trovarono alla piscina dei bambini dove appunto si trovava il baby-club, ma come sospettato, della biondina nessuna traccia. Affidarono le piccole a Jane e andarono verso la piscina blu, dove c’erano un bel po’ di ragazzi dai 14 ai 18 anni, che si affollavano attorno l’ombrellone dove probabilmente erano seduti gli animatori. E infatti era proprio così, seduti c’erano la ragazza bionda che scriveva qualcosa, e gli altri due ragazzi della mattina che parlavano allegramente con gli altri ragazzi.

Goten si fece spazio tra la folla raggiungendo il tavolo.

- Ciao! – lo salutò il biondino appoggiato al tavolo a braccia incorciate – poi hai trovato il tuo bungalow? -

- Oh si, dopo aver girato in lungo e in largo si! – rispose Goten.

- Io mi chiamo Jack, voi? –

I due sayan si presentarono facendo alzare la testa della bionda che aveva appena finito di scrivere.

- Trunks, Goten…voi partecipate ai tornei? – chiese loro guardandoli dal basso.

- Io mi iscrivo a quello di arti marziali! –

- Quello domani, oggi pallavolo, ti va? –

- Ma si, dai…-

Trunks lo guardò accigliato, non era proprio un asso nella pallavolo…

- E tu, invece? –

- Ehm, io…-

- Si, anche lui! –

- Bene…i nomi, prego…-

- Io Goten Son e lui Trunks Brief

- Ma sei il figlio di…-

- …Bulma Brief? – continuò Jack ancora più meravigliato della ragazza.

- Ehm…si …-

Dopo quel si, i due si interessarono moltissimo a Trunks, ponendogli un sacco di domande.

- So che non dovrei, ma stasera mi potresti far conoscere tua madre? –

- Ma certo..ehm..il tuo nome? –

- Ery! – sorrise.

- Certo Ery, con piacere! –

Dopo questa conversazione fra Ery, Jack e Trunks, i due animatori tornarono a svolgere il proprio lavoro annunciando che l’indomani sarebbe iniziato il torneo di pallavolo e le iscrizione per quello di arti marziali, dopodiché si buttarono tutti in piscina per i balli latino americani.

- SEI UN GENIO! – esclamò Goten all’amico che lo guardò accigliato – te l’ho mai detto? –

In piscina, durante i balli, Goten diede tutto se stesso per farsi notare e come al solito ci riuscì. Un sacco di ragazzine furono attirate da lui, ma cercò in tutti i modi di farlo per Ery e dopotutto non fu inutile dato che lei stava con loro, anche se di più con Trunks.

Il pomeriggio teen terminò, ed era arrivata la fine dei balli e dei  giochi, tutti si diedero appuntamento per il dopo cena alle 22:00 in discoteca.

- Ehi aspettate! –

I due ragazzi, mentre stavano andando via, si girarono udendo il richiamo di qualcuno. Ed era la bionda animatrice.

- Scusate se vi disturbo, ma Trunks, stasera posso passare al vostro bungalow per conoscere tua mamma? –

- si, ma lei non è con noi nel bungalow, sta in albergo con gli altri adulti -

- Allora a cena va bene? –

- Ma, si è perfetto! – intervenne Goten che si sentiva un po’ escluso e lei si voltò finalmente verso di lui.

- Bene, a stasera allora! Mi raccomando! –

E con fare sicuro e contento, tornò dai suoi colleghi mentre Goten la osservava con quei suoi short bagnati e la maglietta dello staff legata all’ombelico.

- Non è stupenda?! Guarda, è perfetta! –

- Mah, se lo dici tu…-

Nel frattempo, accanto a loro, passò un gruppo di tre ragazzine che era con loro prima, e guardandoli e sghignazzando passarono oltre.

- Questa sera sarà la prima di una di tantissime meravigliose sere…- diceva Goten all’amico che ascoltava pazientemente.

Continua…

 

Volevo sottolineare,( dato che nel primo chappy ho solo ringraziato) che questa fiction la dedico a quel ragazzo (anche se non la leggerà mai) di nome U. Quando hai detto certe cose, mi sono rimaste impresse delle scene e quindi scrivo questa storia.

Spero che ci rivediamo ad ottobre, grazie di tutto!! È tutta per te!!!

La tua compagna di corso, Viky!

 

Scusate, dovevo fare questa dedica per forza. Grazie a tutti e lasciate un commentino se potete!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap3: Nuove amicizie ***


Cap3

 Salve ragazzi!!! Sono tornata col 3^capitolo di questa ff, sono contenta di aver ricevuto tante recensioni e tutte positive! Questo capitolo è un po’ più ungo ma spero che lo leggiate lo stesso…ringrazio di cuore: Hilaryssj,

 Francyssj (x 2 volte!! Al primo non ti ho potuto ringraziare, scusami! ç_ç)

 Aky chan (AMOOOOREEE!! Buoni i biscottini! E sempre alfy e garby 4 ever!),

Dvane92,

Vukke93,

 lady_S,

Cicci12,

 Bra,

Ale,

Erika93,

 Ika (mai e poi mai succederà qualcosa fra Trunks e Goten! E poi i miei piadi sono profumatissimi!! Cmq, si…il triangolo?? Adesso è diventato una specie di esagono irregolare XD!!) e

 Juicy! Grazie di cuore a tutti…per le coppie, adesso vedete che succede, si strammerà la situazione!!^^

 

Cap3: Nuove amicizie

Erano da poco passate le 19 e 30 e i due ragazzi camminavano in cerca dei proprio parenti. Ma non conoscendo bene l’enorme villaggio non sapevano dove andare esattamente, quindi decisero di recarsi all’albergo e con molta fortuna videro Marron seduta su una poltroncina a leggere un giornale, probabilmente aspettava qualcuno.

-Ehi Marron, dove sono tutti gli altri? - le chiese Trunks avvicinandosi a lei. La ragazza spiegò che sua madre, con Bulma e ChiChi, stavano tornando dal centro benessere e lei le stava aspettando lì seduta, mentre gli uomini non ne aveva la minima idea. Chiesero l’orario della cena e lei rispose che era per le 8 e 30.

- Ma perché non vieni anche tu con noi al teen-club? Ti diverti! – le disse sorridendo. La ragazza si riempì di felicità, era raro un invito da parte di Trunks, il bellissimo Trunks.

- Non ne sapevo nulla io…-

- Allora stasera vieni con noi alla serata, ok?-

Lei annuì contenta e, dopo essersi salutati i due si incamminarono verso i bungalow.

- Ma perché gliel’hai detto? È una palla al piede! Poi non posso mica mettermi a parlare di certe cose davanti a lei! Secondo me può fare la suora di clausura da grande…ma perché non ha preso anche il carattere di sua madre…-

- Eddai Goten, smettila! Secondo me fa così perché con noi è timida, ma se diventiamo amici magari si scioglie di più! –

- Si, si, vedremo, in tanto pensiamo a stasera…- diceva contento.

Arrivati al loro bungalow entrarono e subito il moro si spogliò per infilarsi sotto la doccia e cantare (a malincuore di Trunks) le canzoni ballate poco prima. Dopo un bel po’ di tempo, uscì legandosi la tovaglia alla vita e fece entrare Trunks, unpò irritato.

Nel frattempo Goten, dopo essersi specchiato a fare varie pose gonfiandosi i muscoli, si vestì con pantaloni fino al ginocchio a quadretti e una polo bianca col colletto alzato, passando tutto il tempo a sistemarsi di fronte allo specchio e alla fine, anche quando Trunks era pronto, lui era ancora là a sistemarsi i capelli o a controllarsi.

L’amico lo spronò a muoversi dato che erano in ritardo e dopo un’ultima controllata si recarono al ristorante.

Lì trovarono Bulma e ChiChi leggermente urtate per un motivo a loro sconosciuto, ma subito dopo capirono. Poco più in là videro Goku, Vegeta, Gohan e Crili presi da una conversazione con una giovane donna, poco più della 30ina, che parlava vivacemente con loro.

 - è la loro personal trainer – spiegò loro Marron ridacchiando – hanno passato il pomeriggio anche loro al centro benessere, ma in palestra, e c’è quella tizia ad allenarli, e sono diventati molto amici! –

Goten e Trunks scoppiarono a ridere, con Videl, e 18 che li guardavano divertiti, dato che loro non erano per niente preoccupate.

Poco dopo i 4 tornarono al tavolo.

- Allora? Vi siete allenati bene oggi? – chiese acida Bulma a suo marito con l’appoggio di ChiChi.

- Si donna – rispose serio senza capire il motivo di quell’acidità.

- E tu Goku? – gli chiese suo moglie.

- Oh si, proprio una bella esperienza! -

La discussione andò avanti finché il cameriere li fermò per le ordinazioni.

Nel frattempo Goten si guardava attorno, ma non c’era traccia di Ery, temeva che si fosse scordata di raggiungerli al tavolo.

Si erano fatte le 9 e 20 e stavano per servire il dolce quando la porta del ristorante si aprì e vi entrò proprio lei, la tanto attesa ragazza che Goten vide immediatamente; si rizzò a sedere e chiamò Trunks facendogli male al braccio per fargli notare la ragazza che li chiamò da lontano con lo sguardo, anzi, chiamò Trunks ma Goten era così preso che si alzò lui, seguito dall’amico.

La biondina era vestita  con un  paio di jeans bermuda a vita bassa e una magliettina bianca con gli strass e col viso truccato era perfetta.

- Ciao ragazzi, scusate se vi interrompo ma ho mantenuto la promessa…potreste…non è vero? – chiese lentamente ma per niente timida, l’avevano capito entrambi che la ragazza era un bel tipetto.

- Ma si certo! – fece Goten mentre Trunks, sorridendo, chiamò la madre.

- Mamma, volevo presentarti Ery, lei è l’animatrice del teen-club e voleva conoscerti! –

Bulma guardò ChiChi lanciandole un sorrisetto e poi si alzò in piedi guardando sorridendo la biondina.

- Ciao Ery! Il piacere è tutto mio! Ma come mai tutta questa voglia di conoscermi…- fece lanciando un’occhiata maliziosa al figlio.

C’era stato appunto un malinteso.

- Perché lei è la grande e mitica Bulma Briefs! La presidentessa delle Capsule Corporation! Quale onore per me! Appena ho sentito che Trunks era suo figlio, ne ho approfittato per stringerle la mano! – sorrise non cadendo nell’errore di Bulma.

- Oh – mugugnò un po’ delusa aspettandosi un’altra motivazione, ma subito si riprese dai complimenti – Grazie Ery! Il piacere è mio! Se hai bisogno di qualche strumento contattami eh?!

- Grazie signora Briefs! –

- Chiamami Bulma! – disse ridendo e gasandosi allo stesso tempo.

- Io devo scappare, voi due venite alla serata, vero? – chiese ai ragazzi.

- Ma certo! –

E, salutando nuovamente Bulma, uscì in fretta dal ristorante.

Gohan guardò il fratello e già capì l’intera situazione mentre imboccava Pan.

 

Goten, Trunks e Marron scesero in discoteca puntualmente,una grande pista all’aperto con pachine e tavoli attorno, ma ancora la musica non era stata attivata. C’erano un sacco di ragazzi tutti sistemati per la loro prima serata al villaggio, alcuni erano a gruppi altri un po’ di meno, ma quasi nessuno era solo. Alla console c’erano i tre animatori che sistemavano e parlavano fra loro e con qualche ragazzo che gli si avvicinava. Neanche il tempo di fare qualche passo in più che le luci da discoteca si accesero e la voce di Jack echeggiò dando il benvenuto a tutti i ragazzi, che potevano essere una 40ina, e subito partì la musica.

 Dopo che l’atmosfera si riscaldò, e attirarono l’attenzione di qualche ragazzina, Goten si lanciò in pista trascinandosi Trunks, mentre Marron rimase in disparte a guardarli.

- Ma dai Goten, io non so ballare! – gridava cercando di sovrastare la musica, ma all’amico non gli importava molto di quel che diceva, volava ballare come sapeva fare lui, sfoggiando la bravura che era in lui per ballare in pista. Gli scorreva nel sangue.

Purtroppo però, Ery era impegnata in una discussione con delle ragazze vicino la regia così Goten si trovò costretto ad attirarla in un’altra maniera: ballando con altre, e scelse proprio quelle ragazzine schiamazzanti che lo guardavano dal pomeriggio, e scelse la più carina fra le 4, una castana, alta quanto lui che poteva avere la sua stessa età.

La ragazza, Jade, lo tirò fuori dalla pista dopo un bel po’, e Goten si rese conto che Trunks non c’era più, ma in quel momento non ci fece caso più di tanto, sedendosi in una panchina con la sua nuova amica.

- E quindi, voi due non ballate!? – chiese ad un tratto Ery, raggiungendo Trunks che era seduto con Marron ad osservare le pazzie di Goten.

- Oh ciao Ery, sai, a me non piace molto ballare, e poi le tengo compagnia – rispose indicando l’amica.

Le due ragazze si presentarono e si strinsero la mano.

- Fra un po’ si inizia con i balli latino americani, ci sarò io alla guida! Dai, sono quelli di oggi pomeriggio, venite? –

- Io non lo so, ma la qui presente fa danza classica da ben 6 anni, credo che non sia così scarsa, no? – le sorrise guardandola.

- Allora dai Marron, perché non vieni? –

- Ma si, perché no…-  arrossì,ma  convincendosi allo stesso tempo.

- Benissimo! Ma dov’ è Goten? –

- Non so, sarà in giro…- mentì per non sballare il gioco all’amico, anche se, se lo sarebbe meritato.

Ery fece spallucce, e tornò alla sua postazione.

In quello stesso momento, Goten parlava con Jade.

- Ma dai! quello è il figlio di Bulma Briefs? Non ci credo,però io, che fortuna,  mi trovo a parlare col suo migliore amico! –

- Eh si, guarda un che caso! –

- Comunque, anche io con mia sorella e mia cugina siamo nei bungalow, abbiamo il numero 116…-

Mentre Jade parlava, lo sguardo di Goten fu attirato dall’amico che, seduto vicino Marron, parlava con Ery. Poi la vide andare via verso la console.

-…quindi? Qual è il vostro numero? –

- Eh? Ah si, il nostro è il 129…- rispose tornando a guardare l’amica, per nulla brutta, ma con in mente un altro obbiettivo.

Altri minuti passarono e la voce di Ery annunciò che sarebbero iniziati i balli latino americani subito Goten tornò dall’amico per trascinarselo.

- Ma tu non eri con…-

- Ssh! Dai, cammina, sbrigati! –

E detto fatto si ritrovarono in pista in prima fila con la timida Marron quasi impaurita, ma Trunks non la lasciò da sola.

- Allora, ho bisogno di un partner, chi viene con me? – chiese allegra Ery guardando Trunks che si era già voltato verso Marron.

- IO!! Sono solo soletto! – si offrì senza indugio il sayan moro. Lei, sorridendo, accettò.

Quanto gli piacque quell’oretta a ballare! Lei era perfetta, fisico pieno e sodo che riuscì a sentire grazie a quei movimenti ravvicinati.

Purtroppo quella magia di fiati  sorrisi finì presto ed Ery dovette tornare alla console ma Goten non si arrese.

- Ehi Ery, e adesso che facciamo? - chiese appoggiandosi al muretto accanto.

- Ci sarà musica fino le 3, stasera è la serata iniziale, da domani facciamo anche i giochi! – rispose premendo un pulsante.

Pete, l’animatore castano, arrivò con un bicchiere di qualcosa di rosso in mano mentre ballava in maniere buffa.

- Raga, vi voglio attivi! Forza!! Si balla!!!

Ery e Goten scoppiarono a ridere e, lasciando il posto a Pete.

Goten si sedette al primo tavolino libero ed Ery lo seguì.

- Già sono stanchissima! Ma a me piace un sacco lavorare qui, mi diverto tantissimo! – disse lei buttando giù una conversazione.

- Ma non ti perdi qua? È grandissimo! Io ancora conosco solo, ristorante, piscina e bungalow! –

- Domani ti mostro io la strada, ok? –

- OK guida! –

Subito dopo l’argomento si spostò ai tornei che si sarebbero svolti nei giorni seguenti e lei gli spiegò la modalità per quello di pallavolo.

 

- Hai visto che sei stata brava?? Non c’era motivo per fare la timida! –

- Si lo so, però sai com’è, non conosco nessuno di qui! –

- Dai Marron non ti preocc…si- ?

Una ragazza, insieme ad altre due, si avvicinò a Trunks chiamandolo.

 

Le 3 arrivarono in fretta e i due amici, riunitosi dopo che i tre animatori diedero la buonanotte al teen-club, si incamminarono per accompagnare Marron all’albergo per poi tornare verso i loro bungalow.

- è stato fantastico! Quella ragazza è stupenda! È simpaticissima e poi ha un fisico perfetto! – diceva entusiasta il moro camminando.

- Ma se quella moretta era molto più magra, a te non piacciono anoressiche? –

- Si ma che c’entra, lo sai che ormai il mio obiettivo è Ery, quella era per prendere tempo, non avevo nulla da fare mentre tu, mio caro padre Trunks, facevi scuola a suor Marron! –

- Guarda che ci siamo divertiti e se proprio lo vuoi sapere, si è aperta di più! –

- Davvero? Ti ha dato le chiavi della cintura?! – ironizzò.

- Ma per favore, non fare lo scemo…-

E super contento Goten aprì la porta del bungalow buttandosi sul letto, mentre Trunks lo guardava preoccupato.

 

-        Tanto quel Goten non mi sfugge…-

-        Dai Jade, quella Ery non te lo soffierà! –

-        Lo so Cassidy, lo so…-

 

Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap4: una nuova proposta ***


Cap4

Salve gente!!! Finalmente, dopo qualche giorno, posto il 4^ capitolo!! Ringrazio:

Bra: Ciao cognatina!! Grazie per i complimenti e per l’avviso, me n’ero accorta! ^^ come vedi il tuo Goten è ben conteso, eh già! Ma ancora le tue domande non avranno subito risposta, bacioni tvtttttb!

Ale: è vero, è timidina, ma presto si sveglierà, puoi starne certa Goten, è goten!!...Vegeta è Vegeta XD, tvtttb!

Lady_s: ehi ciao!! Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto, per rispondere alle tue domande dovrai leggere e pazientare ancora un po’, un bacio!

Dbvane92: ciao vaniuccia!! È vero, sta Jade è una…mmm….vabbè, spero mi seguirai ancora! Bacioni!

Juicy: visto?? Ho letto la tua storia fantastica! Per la mia, spero che ti piacciano anche questi…Ery purtroppo è un po’ strana ma vedrai che forse ti farà più simpatia…baci!

Francyssj: hai visto fra??? L’ho chiamata Frankie!!! Come a te!! XDXD  mi hai ispirata!! Ihihihih!! Tvtttb!

Erika93: ciao tessssssssora! Ti piace Goten eh?? Eh si, è molto sexy devo dire…già già….però non morire, ti pregooo ç_ç tvtttb!

Cicci12:  non lo so nemmeno io…o almeno non per ora!!! Per Marron, bèh…..^//^ tvtttb!

Aky_chan: amore della mia vita, tesoro! Ciao!! Penso proprio di si….è la risp a tutte e 2 le domande!! (me no vuole giocare a golf con mia testa ç__ç) tvttttttb!!

Ika: si lo so, eri a casa mia mentre leggevi e scrivevi la rece…cara, non ci è uscito niente nei bungalow fra i 2 bonazzi!! Tsè!! Cmq la personal trainer?? Vedrai XD tvtttb!

E ora ecco il capitolo, baci a tutti! La vostra Viky!

 

Cap4: Una nuova proposta

TOC TOC

Bulma, mentre dava retta alla piccola e vivace Bra, andò ad aprire alla porta della sua stanza.

- Buongiorno Bulma!! Noi siamo già pronti!! – disse la squillante voce di Goku con accanto ChiChi.

- Accomodatevi pure…io non posso mai esserlo con quella peste di figlia e un marito che non fa mai niente per aiutarmi!! – sbraitò mentre Goku e ChiChi si sedevano su due sedie all’ingresso.

- Vegetaaaaaa!!!! Finisci di vestire Bra!!

Il sayan comparve sulla soglia mentre prendeva la crema della bambina.

- Papiiii! Mettimi la crema!! La creminaaa!! – urlava dalla stanza accanto. Lui scattò dalla piccola.

- Ma dai Bulma, adesso guardalo, le sta mettendo la cremina – le sussurrò ChiChi osservando il lavoro di Vegeta.

- Ma no papi, basta!!

- Dai mettila, altrimenti ti bruci…!!

Goku lo guardava quasi scioccato, poi si mise a ridere e fece girare il principe.

- Ehi Kakarot, ma che diavolo vuoi?!?!? Cosa RIDI?!! – esclamò tutto rosso mentre Bra si toglieva la crema di dosso.

- Ihih, nulla, nulla! - continuava a sogghigniare seguito da Bulma e ChiChi – comunque sbrigati che dopo la colazione Frankie ci aspetta in palestra –

- Ma come, non venite a mare?? – chiese, facendosi seria, Bulma.

- Si certo, ma dopo un’oretta di allenamento –

Bulma e ChiChi calarono nel silenzio scambiandosi occhiate complici.

- E poi…Frankie? Sbaglio o si chiama Francine? – continuò seccata ChiChi.

- Bèh si, ma noi allievi la possiamo chiamare Frankie! –

Le due donne guardarono i rispettivi mariti con disprezzo.

- Vegeta, io e ChiChi siamo sotto, pensa tu alla bambina – disse fredda con espressione quasi indignata. Senza neanche dirlo all’amica, si voltò per uscire dalla stanza seguita proprio dalla mora, lasciando Vegeta e Goku con un palmo di naso senza capire nulla.

 

In quello stesso momento Marron scese accompagnata dalla madre al ristorante per la colazione. Si guardò in giro e non vide nessuno né dei ragazzi, né degli adulti.

- Staranno arrivando – la rassicurò la madre in mezzo alla confusione vedendola un po’ disorientata. Lei la guardò e, facendo spallucce, si verso un po’ di latte nella tazza.

Nel frattempo arrivarono Bulma e ChiChi discutendo alterate dell’allenatrice Frankie.

Le quattro donne si sedettero a tavola facendo colazione e dopo un po’ arrivò Videl con Pan e Bra (che Vegeta le aveva affidato prima di andare in palestra insieme agli altri). Finito di mangiare Marron decise di alzarsi e raggiungere la piscina, magari, pensava, che Trunnks e Goten fossero andati direttamente lì: purtroppo però si erano fatte le 10 e ancora dei due ragazzi non c’era neanche l’ombra e così si sedette al bordo piscina per aspettarli.

C’era un sacco di gente soprattutto ragazzi adolescenti che correvano qua e là ridendo, nuotando nella grande piscina, oppure in fondo, sotto il grande gazebo a ballare o ancora al chiosco a sorseggiare qualche bibita fresca. Il caldo si faceva sentire, ma il posto era così ampio e allegro che non ci si faceva caso più di tanto, inoltre il verde che circondava l’area della piscina rendeva il posto ancora più fresco.

Una mano le toccò la spalla e lei si voltò di scatto.

- Ciao! – le sorrise una ragazza castana in bikini fucsia.

- Ah ciao Jade – rispose Marron alzandosi riconoscendo l’amica conosciuta la sera prima in discoteca.

- Come mai tutta sola soletta? –

- Sto aspettando Trunks e Goten, ma ancora non si sono fatti vivi! –

- Si saranno addormentati, immagino! – ipotizzò cercando con lo sguardo una certa persona e poi, trovandola a lavorare, si convinse di avere ragione.

- Allora Marron, vogliamo continuare il discorso di ieri sera? Che dici? –

-        Si, tanto sono da sola qui! –

-        Ok, vieni con me all’ombrellone dove ci sono mia cugina Cassidy e mia sorella Narel.

 

 

Nel bungalow n. 129 c’era un po’ di movimento. I due ragazzi facevano molto di fretta dato che nessuno di loro ha sentito la sveglia e di conseguenza erano in ritardo.

- Dai Goten esci dal bagno!! Lo sai che ore sono??!!

- Lo so benissimo!! Sto uscendo, dammi il tempo di prepararmi!!

- Ma dai, dobbiamo andare in spiaggia, forza!!

L’amico neanche gli rispose e continuò a sciacquarsi il viso mentre guardava il suo fisico scolpito in costume slip, dopodiché fece la stessa cosa infilandosi il sundeck leggermente calato.

Fortunatamente Trunks evitò tutto quel gingillamento di fronte lo specchio e si sbrigò; riuscirono ad essere in piscina per le 10 e 30.

Goten subito cercò con lo sguardo lo staff animazione e non si poté confondere sentendo la musica dei balli; subito prese quella direzione ma Trunks deviò e vide che stava andando verso un gruppo di ragazze, fra cui Marron e …Jade??

- Ma si conoscono? – chiese sottovoce all’amico più grande.

- Eh si, ieri sera ci siamo conosciuti…- rispose chiudendo lì la loro conversazione dato che ormai erano troppo vicini al gruppo di ragazze per poterlo fare.

- Finalmente! – esclamò Jade vedendo arrivare i due ragazzi con gli occhi semi chiusi a causa della luce del sole.

- Eh si, non abbiamo sentito la sveglia, scusa Marron…-

- Buongiorno fanciulle! Andiamo a fare colazione? –

- Io già l’ho fatta veramente…- rispose un po’ timida Marron.

- Io no invece! Se vuoi possiamo andarci assieme, che dici?- propose Jade sorridente. Goten annuì (non potendo fare altro). Trunks era un po’ dispiaciuto per non aver mantenuto la puntualità con l’amica.

- Dai, io vengo con te Marron, mangerò di più per pranzo – si offrì il turchino.

- Oh no, tranquillo, sto con loro due! – rispose in fretta indicando Cassidy e Narel.

Dopo qualche esitazione di Trunks e consiglio delle due ragazze, Trunks decise di rimanere, Goten e Jade stavano per tornare al ristorante quando una voce, ormai familiare per il Son, lo fece voltare di scatto.

- Buongiorno a te Ery! –

Jade si morse il labbro.

- Dai, venite a ballare? In spiaggia poi ci scendiamo dopo tutti assieme! – annunciò sorridente.

- Ma si, in effetti hai ragione! –

- Noi non stavamo andando in spiaggia – puntualizzò Jade.

- No, ma posso fare come Trunks, meglio ballare no? e poi il sole dai ragazzi!! –

Ery era felice della reazione di Goten, poi spostò lo sguardo verso Trunks che non era molto convinto e guardava Marron come per ricevere una risposta.

Alla fine optarono per i balli con gli animatori.

- Benissimo!! Dopo ho una bella sorpresa per voi, ma tutto questo dopo la partita di pallavolo, altrimenti vi gasate troppo!-

Goten quasi non considerava più Jade, e questo a lei dava molto fastidio. Nello stesso tempo Trunks, seduto dopo qualche ballo con Marron, all’ombra di un ombrellone accanto il gazebo, notò come Ery evitava di rivolgere la parola alla ragazza, quasi come se avessero avuto un litigio e non si parlavano più.

L’oretta passò, e Jack tirò su Marron dalla sedia e trascinò tutto il gruppo di ragazzi giù in spiaggia per il torneo di pallavolo.

Goten e Trunks capitarono in squadre diverse. In tutto erano 5 ed entrambe le loro squadre vinsero.

- Sei stato bravo – gli sorrise Marron a fine partita, quando era tutto sudato e appiccicato di sabbia, e gli porse la bottiglietta di acqua ghiacciata che si era portato.

- Grazie – rispose sorridente in tutto il suo sudore. Sudore che si rivelò essere attraente ma soprattutto seducente.

La mattinata continuò con i bagni i mare, stavolta liberi, senza legami con l’animazione che si trovava ugualmente lì ad occuparsi della musica.

Goten, anche se in mezzo all’acqua stava con Jade che cercava di stargli il più vicino possibile, ogni tanto gettava un’occhiata ad Ery impegnata a parlare a volte con i signori, ragazzi e bambini del posto, o con i suoi colleghi, Pete e Jack. Notava come i due ragazzi, soprattutto Jack, le stavano vicina, fra battutine e abbracci vari, continuavano così a lavorare. E non gli piaceva molto la situazione.

Si voltò e vide Jade.

Carina, molto carina. Seducente con quel suo costume alla brasiliana, quasi quasi

- Marron, passa la palla!! – le gridò Cassidy.

La biondina insieme fece amicizia con le tre ragazze e si diedero appuntamento alle 3 sotto il gazebo per una passeggiata, ma prima di andare nelle rispettiva stanze, o direttamente al ristorante per il pranzo, la voce di Pete, che echeggiava dalle casse poggiate sul tavolo, fermò i ragazzi interessati a scoprire la sorpresa annunciatagli prima da Ery.

-…quindi, chi è interessato, alle 3 si faccia trovare al gazebo, mi raccomando! Buon pranzo a tutti!!

Queste furono le parole del ragazzo prima di posare il microfono.

- Wow! Un musical! Stupendo!! Mi piacerebbe tantissimo partecipare!! – diceva ad alta voce Jade, come per farsi sentire dagli animatori, in particolare da Ery. Trunks notò che la bionda le lanciò un’occhiata storta.

- Chissà qual è! – si chiese Marron strada facendo.

- Anche io sono curioso – disse Trunks voltandosi verso di lei. Ogni sguardo che le rivolgeva per lei erano 5 farfalle che si aggiungevano al suo stomaco.

 

- Grazie Frankie! Dovevamo rimanere solo un’ora ma ci hai fatto rimanere tutta l amattinata, sei stata davvero gentile! – sorrise Goku dopo aver posato i pesi.

- Ma figurati, per me è un piacere – sorrise allegra.

- Non capisco perché Gohan e Crili ci hanno abbandonato così!!

- Bèh, forse gradivano di più la spiaggia –

- eh già!! – rispose ridendo con la sua risata un po’ ridicola.

Vegeta lo guardava mentre si asciugava il volto con la tovaglia bianca.

“ forse abbiamo esagerato un po’ questa mattina, chi le sente ora quelle due…” pensò giustamente il principe ascoltando le parole di Goku.

Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap5: Cambiamenti ***


Cap5

Salve!! Ecco a voi il 5° chappy. Volevo fare una precisazione che mi ha fatto notare Erika93 ^^ praticamente si era preoccupata sul fisico di Ery…lei NON è grassa, ma il fatto è che Jade ha il classico fisico taglia 40, mentre Ery è leggermente più piena (si va sulla 42). Oleo dirlo pubblicamente prima che qualcuno ha capito male. Detto questo ringrazio: Francyssj, Shira, dbvane92, Cicci12, Aky_chan, Erika93, Ika e Bra. Scusate se non vi ringrazio uno ad uno ma vado un po’ di fretta, la prossima volta lo faccio, promesso!

E adesso buona lettura!

Bacioni, da Viky.

 

 

Cap5: cambiamenti

 

 

Gohan parlava allegramente con Crili e Videl che ridevano per le reazioni che avevano Bulma e ChiChi, ma soprattutto di Goku che non riusciva a spiegarsi il motivo.

Invece Trunks, Goten e Marron erano assorti dai loro discorsi sul musical in cui, probabilmente, avrebbero partecipato.

- Io si, lo faccio sicuro! Voglio fare il protagonista maschile! – diceva sicuro Goten masticando gli spaghetti.

- Ma se non sai neanche che musical sarà! Già ti metti con le mani avanti! –

- Secondo me sarà su qualche film importante! Tipo spionaggio, morti, vivi! –

- Ma che dici Goten!! A parte che un musical di questo genere non si è mai visto, e comunque sarà una cosa accessibile per tutti! Non possiamo mica metterci tutto il giorno a fare le prove, sarà per divertirci, tutto qui! –

Marron li osservava divertita mentre finiva il suo piatto di riso.

- Secondo te Marron? Cosa sarà? –

- Ah...ehm…non saprei…una favola forse…-

- Certo, lei è coalizzata con te, dimmi Marron, ma come ti corrompe? Dai, confessa! –

Con questa battuta fece arrossire i due amici.

- Piantala Goten, non fare lo scemo! –

Il moretto annuiva alzando le sopracciglia, come per darsi ragione.

 

E il pranzo volò così, i tre ragazzi che parlavano, Goten che faceva il jolly della situazione, mentre al reparto adulti c’è chi sghignazzava, chi discuteva, chi cercava di far capire, chi dava retta alle bambine e chi taceva completamente.

Finito, Goten e Trunks tornarono per un attimo verso il loro bungalow per sciacquarsi il viso.

Goten rideva prendendo, come al solito, in giro l’amico per un qualsiasi motivo, ma si bloccò tutto d’un tratto.

- Non mi dire che ti sei pentito di avermi detto tutte queste cose e hai smesso di parlare!!

Goten non rispose, era intento a guardare più lontano.

- Ma che c’è? –

- Sshh! Zitto e guarda! – indicò uno dei bungalow dietro il loro. C’erano Ery e Jack che ridevano abbracciati. Goten corrugo la fronte.

- Dai, sono colleghi, che vuoi che sia! –

Non rispose neanche stavolta rimanendo concentrato sulla scena.

I due animatori continuavano a ridere per un motivo a loro sconosciuto o per lo meno, che non potevano ascoltare da quella distanza. Jack prese il viso di Ery e gli stampò un bacio in guancia, dopodiché entrarono nel bungalow  e chiusero la porta dietro a loro.

Il sayan moro guardò l’amico.

- Dai, magari…-

- Io non mi porto le amiche nel bungalow per “magari” – sbottò secco, quasi come se la colpa fosse di Trunks.

- Avrà bisogno di qualcosa, che ne sai tu! –

- Guarda, la mia esperienza mi porta a sapere tante cose che non puoi nemmeno immaginare! –

- Adesso non esagerare! –

- Invece si! – sbraitò entrando nella casetta.

Trunks scosse la testa e, entrando pure lui, lo trovo affacciato dalla finestrella del bagno a cercare di sbirciare nell’ipotetico bungalow dell’animatrice.

- E dai Goten! In fondo c’è ancora Jade! –

- Ma non dicevi che erano assieme per un “magari”? –

- Non dicevi che la tua esperienza ti portava a pensare a qualcos’altro? –

Goten sbuffò.

- E poi perché tieni tanto a me e Jade? Che ti ha corrotto anche lei? – rise della sua stessa battuta. Trunks non fece una piega.

- Ti ha corrotto veramente? –

- Ma no, però ieri sera abbiamo parlato! –

- E che ti ha detto??

- Bèh…-

 

- Allora! Chi manca? – echeggiava la voce di Pete in mezzo ad una 15ina di ragazzi. Ery era seduta sulla sedia di plastica con un block notes poggiato sulle cosce e Jack che, dietro di lei, lo guardava anche.

- Ci siamo anche noi!! Non iniziate! – esclamò Goten correndo verso il gruppetto. Ery alzò la testa. Dietro lui c’erano anche Marron Trunks. Jade, Cassidy e la sorella più piccola, Carlìn, fecero cenno loro con la mano.

- Dunque, già è abbastanza tardi e immagino a nessun altro teen interessi fare questo musical! Bene, siamo nel numero giusto – iniziò Pete – si tratta di una fiaba, nota a tutti immagino, Tarzan. Ci sarà spazio per tutti voi, perché, oltre ai protagonisti, avremo bisogno di personaggi secondari e corpo di ballo! –

- Ma ce la facciamo? Cioè, non passeremo tutto il tempo a provare…- si informò giustamente una ragazzina del gruppo.

- Certo che no! faremo un’oretta al giorno, nulla di complicato, state tranquilli! – sorrise Jack.

Trunks guardò Goten con un “te l’avevo detto”, lui gli rispose distogliendo lo sguardo e Marron ridacchiò.

- Bene, chi si propone per fare il protagonista, Tarzan? – chiese Ery guardando i ragazzi. Nessuno fiatò.

- Non vi accalcate, mi raccomando…-

- Beh, dato che qui i ragazzi non sono molti, anzi, sono 5, giusto il numero che ci serve, scelgo io! – continuò Ery.

- Bèh, se proprio non vuol farlo nessuno, ci sono qui io! – sorrise Goten.

- Oh, perfetto,se non dispiace a nessuno…-

La selezione continuò. Jade si offrì, insieme ad almeno altre 11 ragazze, per fare Jane, ma alla fine, per non fare scontente nessuno tutti scelsero Marron. Trunks capitò come Kertchuk*, Jade Kala*, Cassidy Terk*, e gli altri ruoli andarono ad altri ragazzi, per il resto, tutte scimmie di comparsa.

- Uh! Abbiamo finito, domani alle 3 iniziamo le prove! adesso attacco la musica e iniziamo con l’iscrizione al torneo di arti marziali -

I due amici si guardarono e si compresero al volo: niente più torneo di arti marziali, erano troppo impegnati! Inoltre si sarebbero dovuti scontrare con i loro padri, perciò era meglio evitare.

 

 

- I vostri nominativi? – chiese Frankie seduta dietro la reception del centro benessere.

- Son Goku

- Vegeta –

- Crili

Gohan guardava a braccia conserte la scena.

La porta si spalancò e vi entrarono Bulma e ChiChi.

- Chichina! Come mai da queste parti? – chiese Goku col sorriso a 32 denti. Lei era seria e, non rispondendo al sorriso del marito, si rivolse direttamente a Frankie.

- ChiChi. Mi chiamo ChiChi

La giovane trainer la guardò non riuscendo a capire.

- Mi scriva per il torneo, voglio partecipare anche io! –

- Si, subito…-

- Chichina, ma…-

- Nessun ma! Bulma, scendiamo in spiaggia, il sole ci aspetta –

E, prendendosi a braccetto, uscirono silenziose così come entrarono.

Goku guardò scioccato il figlio maggiore che gli fece spallucce trattenendosi una risata.

 

Quella sera Goten era intenzionato a scoprire di più riguardo Ery e Jack. E come al solito si stava preparando nel miglior modo possibile.

In quello stesso momento, nel bungalow 116, Jade andò ad aprire la porta.

- Marron! Eccoti arrivata finalmente! Entra pure – le disse gentile facendola accomodare.

- A cosa devo questo vostro invito? – chiese guardando le tre ragazze intente a prepararsi per la serata.

- Cara, abbiamo capito che sei un anima docile ma dentro ognuno di noi, si cela l’anima indomabile, e la tua è ancora lì, chiusa! Il nostro scopo e farla uscire allo scoperto! – spiegò Cassidy.

Marron corrugò la fronte non capendo.

- Quello che voleva dirti Cassidy è che ti aiutiamo a “crescere” –

- Crescere? –

- Ma si! Dai, sei così timida, eppure le doti ce le hai! Guardati – disse ponendola di fronte allo specchio – hai un fisico mozzafiato, la carnagione liscia, capelli biondissimi, occhi azzurro cielo, cosa vuoi di più? Solo un pochino di sfacciataggine! –

- Ah…beh, ma non è necessario, grazie…–

- Invece si! Sei una bellezza sprecata! E poi, per conquistare il cuore di certi “bellocci” hai bisogno della nostra spintarella! – sorrise Jade facendo arrossire Marron.

- Bèh, come vorreste aiutarmi? –

- Tu affidati a noi, tranquilla…-

 

Qualche ora più tardi Goten e Trunks si trovavano vicino la pista dove già c’erano molti ragazzi.

- Ma come mai Marron non è venuta a cena?-

- È con Jade e le altre, ma fra poco dovrebbe arrivare – rispose Trunks sedendosi in una panchina dove l’aria era più fresca.

- E quando te l’ha detto? –

- Le ho mandato un sms

- OH! Adesso si scambiano teneri sms, ma li concludete con “amen”? –

- Non faceva ridere! –

La musica iniziava ad aumentare il suo volume, e altri ragazzi si avvicinavano. Goten si voltò e vide che le battute di Jack facevano ridere Ery. Ancora non si erano salutati, così le si avvicinò interrompendo i due.

- Oh, ciao Goten! Stasera puntuale, eh? –

- Ciao Ery, ciao Jack!

Jack si alzò e gli si mise dietro.

- Ecco il nostro Tarzan! E dov’è la nostra Jane? –

- Dovrebbe arrivare a momenti, era con Jade

Ery si fece leggermente seria e Jack la guardò per un attimo, poi Goten vide arrivare le 4 ragazze, poi sforzò la vista.

- Ma quella…-

Marron indossava un vestitino, cortissimo di jeans, e delle scarpe col tacco, per la prima volta era truccata. aveva i capelli biondi sciolti. e insieme alle altre tre, formavano un quartetto fantastico!

-Salve gente! – li salutò Jade.

Goten osservava ancora Marron stupito da quel suo abbigliamento e credeva che Jade aveva fatto proprio un ottimo lavoro.

Quello che era più sbigottito di tutti era Trunks.

“ Wow” pensò fra sé e sé.

CONTINUA…

 

 

 

 

 

*Kertchuk= padre adottivo di Tarzan, capo delle scimmie, marito di Kala.

*Kala= madre adottiva di Tarzan, moglie di Kertchuk

*Terk= scimmia amica di Tarzan, nipote di Kala.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap6: Povero Goten! ***


Cap6

Ciao a tutti!! Adesso posto il 6° capitolo cha avrà una sorpresa alla fine. Prima però, come ho promesso, rispondo alle mie lettrici (si, ma non ti gasare troppo dnTUTTI; ehm ^//^ ndme).

Francyssj: eh si, Kiki ha in mente qualcosa, povera Frankie, cmq mi dispiace, ma in questo capitolo non compari, ma nei prossimi ci sarai sicuramente, tranquilla!! Bacioni tvtttb!

Erika93: povero Jacckucio, non ha fatto niente, e adesso scoprirai il perché…leggi e poi mi fai sapere se hai fatto la stessa faccia di Goten!! Cmq vi è piaciuta davvero quella battuta?? *me contenta* mi è venuta così, di botto…bacio tvtrpb!

Ika: eh si, Goten ha avuto una battuta stratosferica, sisi, indubbiamente! V.V cmq x essere corrotti da Trunks ci vuole un motivo più che valido e ribadisco: LORO NEL BUNGALOW DORMONO E BASTAAAAAA!!!! Cmq per la recita…ma si, l’avrò sorteggiata, un caso è stato XD. Adesso leggi mia cawa, tvtttb, baci!

Okkiblu88: ehi ciao! Una nuova lettrice, sono contentissima che ti piaccia! Spero che mi continuerai a seguire, voglio sapere che ne pensi, ok? Grazie tante!!

ALE: eh già, si sta svegliando!! Ihihih!! Ciao tvtttb!

Cicci12: in effetti non è che le procurerà un buon affare a Marron, o almeno credo….cioè, leggerete!! Baci, tvttttb!

Bra: ciao cognata!! Eh si, il mio scopo era quello di lasciare dubbi!!! Spero che ti piaccia anche questo!! Baci tvstrb!

Aky_chan: povero Jack!!! Adesso guarda così ti rimangi tutto V.V cmq “amen” è stato bello eh?? Goten mi sa che era troppo sconvolto...ihihih!!! tvttttb!

Conan10: ciao, grazie per la tua recensione, spero che continuerà a piacerti!!! ^^

 

Comunque ragazzi, volevo sottolineare che questo musical io l’ho fatto veramente! È stato l’anno scorso al lido e mi sono divertita da pazzi a farlo...io interpretavo Kala (ma non mi ritrovo ad essere Jade, l’ho fatto per il semplice fatto che lei doveva essere uno dei personaggi principali) mi hanno truccato in una maniera…ma presto saprete di più! Buona lettura!!

Viky

 

Cap6: Povero Goten!

La povera Marron era sotto gli occhi stupiti di tutti e, come al suo solito, arrossì. Jade le diede una gomitata e prese in mano la situazione.

-Allora gente, si va a ballare? Che ne dite? –

Ery le scoccò un’occhiata poco convinta e di questo Goten se ne accorse. Gli animatori dovettero tornare a lavoro, dietro la console, ma Ery era strana, non era serena e sembrava che la sua preoccupazione fosse proprio Jade, dato che non la perdeva di vista.

-Dai Goten, vieni a ballare!! – esclamò Jade afferrandogli il braccio e trascinandoselo in pista. Cassidy e Carline sparirono misteriosamente e Marron e Trunks rimasero soli in mezzo alla folla, gli argomenti non erano molti ma Marron riuscì a rompere il ghiaccio.

- Allora Trunks, sei contento di fare Kertchuk? –

- Mah si, non mi dispiace, alla fine è uno dei protagonisti anche se recitare non è il mio forte…- ammise. Lei ridacchiò.

Com’era carina quando rideva, poi quella sera era con quei tocchi in più non era affatto male.

- Ma è tuo questo vestito? –

- No, è di Cassidy, ha insistito tanto che lo mettessi –

Trunks pensò a quel che gli disse Jade in privato.

- Ti sta bene – azzardò. Lei lo guardò sorridendo e stavolta, come per miracolo, le sue guance non arrossirono. I suoi occhi scomparvero davanti la visuale di Trunks perché si girò andandosi a sedere sulla panca e lui subito, la seguì.

Continuarono il discorso del musical e poi un “ppss” li fece girare contemporaneamente: erano Cassidy e Carline che strizzarono l’occhio apparentemente a Marron, ma Trunks sapeva che era per lui.

 

Jade mostrava la sua abilità di ballerina in pista con Goten. A lui non dispiaceva mica, ma lo sguardo a volte cadeva su Ery seduta dietro la console che parlava con i suoi colleghi.

Il sayan prese il polso di Jade trascinandola a bordo pista.

- Che c’è? – chiese lievemente infastidita di aver interrotto la sua danza.

- Volevo chiederti, tu sai se Ery e Jack…? – sospese la frase essendo molto esaudiente.

- Perché? -

- Così, pura curiosità, se lo sai…-

- No, non lo so, dai torniamo a ballare!- lo supplicò rispondendo molto sbrigativamente.

Lui, dopo aver gettato un’altra occhiata a Ery, tornò in pista e giurò di averla vista scuotere la testa quasi seccata.

 

La serata si concluse in questa maniera, Trunks e Marron a stare tutto il tempo a parlare sulla panchina e qualche volta venivano chiamati in causa per fare i giochi o invitati a parlare con Cassidy e Carline.

Goten e Jade rimasero praticamente tutto il tempo assieme in pista, poi ci fu l’interruzione di giochi a cui parteciparono. Ery li guardava, ci parlava, ma per un motivo a Goten sconosciuto, era leggermente distaccata. Il ragazzo, però, notava sempre di più quel feeling che legava Jack ed Ery, e forse era meglio lasciar perdere quella ragazza.

E anche la seconda serata terminò.

- Mi accompagni al bungalow Goten? – gli chiese con la sua solita voce supplicante mentre Ery e gli altri auguravano la buonanotte.

- Si…-

I due camminarono parlando sotto la luna e lasciandosi alle spalle la caciara della pista. Goten non ascoltava le parole che uscivano dalla bocca di Jade, la guardava semplicemente in viso. Anche lei era molto carina e l’aveva notato da qualche giorno ormai, ma se pensava ad Ery e Jack che le prendeva la guancia…

-…si o no? –

- Ah, ma certo Jade…-

- Goten, mi hai ascoltata? –

- Più o meno…-

Jade stava per aprire bocca ma un rumore la interruppe. Da lì, il bungalow di Ery era molto più vicino, e sentivano la sua voce lamentarsi, e accanto c’era Jack.

- Dai, mi accompagni dentro? – fece Jade cercando di farlo distrarre.

- Vai a dormire, ci vediamo domani…- le rispose continuando ad osservare la scena, ma lei non si mosse, voleva vedere cosa avrebbe fatto.

Ery era quasi in lacrime e Jack cercava di calmarla. Basta, era deciso, voleva avvicinarsi per scoprire che aveva. Ma quando lo fece la biondina smise subito di strillare fissandolo.

- Tutto bene? –

- Si, grazie Goten

- è meglio che vai a dormire, noi lo stiamo per fare –

“Ma come, dormono assieme?” pensò vedendo che il ragazzo apriva la porta con la chiave.

- Se vuoi, puoi andare a dormire, la situazione è ok, tranquillo - continuò il ragazzo biondo.

Goten posò nuovamente lo sguardo su Ery che sembrava evitarlo e, dopo essere sgattaiolata dentro, non la vide più.

- Buonanotte Goten – disse Jack.

- Ma voi dormite assieme?-

- è normale, no? –

E dopo un altro cenno, si chiuse dentro.

 

Il mattino seguente ChiChi si alzò di buon ora ritrovandosi al ristorante con le sue amiche come al solito.

- Chichina, stai andando a mare? – chiese incredulo Goku mentre masticava un cornetto vedendola sistemarsi la borsa.

- Dove vuoi che vada? –

- Ma non hai detto di voler partecipare al torneo? Dovresti allenarti un po’, no? è da tanto che non ti sgranchisci –

- Tesoro, tu non devi preoccuparti! – sorrise ChiChi soddisfatta – Noi scendiamo in spiaggia, voi volete venire? –

- Si, certo! Stamattina veniamo! – annunciò sorridendo mordendo il secondo cornetto.

- Davvero? – si stupì Bulma spostando lo sguardo al marito che grugnì qualcosa, che voleva sicuramente dire di si.

E così, gli adulti si incamminarono verso la spiaggia con le due piccole pesti che strillavano per un nonnulla.

 

- Ma che ha Goten? – chiese sottovoce Marron a Trunks mentre si incamminavano verso la piscina vedendolo stranamente silenzioso.

- Una volta nella sua vita ha perso -

Marron si accigliò non capendo e così Trunks la prese la dal polso tirandola lontano da Goten per spiegarglielo, ma mise troppa forza e lei gli cadette addosso.

Goten si girò aggrottando la fronte guardando i due, poi tornò al suo silenzio.

A Marron scappò una risatina, e fu Trunks ad arrossire.

- Dai spiega – bisbigliò. Lui le si avvicinò all’orecchio.

-In pratica Goten…-

Appena terminò la piccola spiegazione Marron scoppiò a ridere.

- Perché ridi?- le chiese incuriosito ma più che altro ammaliato da quei denti bianchi e perfetti; lei gli si avvicinò all’orecchio e iniziò a spiegare.

- Davvero? –

Lei annuì. Trunks guardò l’amico pensieroso sotto il sole.

- E dai, diglielo! –

- Dopo! Voglio vederlo un po’ così, almeno smette di fare lo sborone! –

Marron ammiccò un altro sorriso e si strinse nelle spalle.

 

La mattina volò in fretta, similarmente alla sera e finalmente arrivò il momento delle prove per il musical.

- Dove sono Tarzan e Jane? – chiese Jack guardandosi attorno. E si ritrovò i due protagonisti di fronte – Oh bene, eccovi. Io proporrei di spiegarvi le parti che dovrete fare voi e anche gli altri.

Jack iniziò a dare qualche dritta, spiegando i balli, le musiche che avrebbero preso, il fatto che avrebbero partecipato anche i bambini come comparse e infine iniziarono a provare un ballo spiegando i passi, Jack e Ery a Goten e Marron perché il ballo era di coppia mentre Pete alle “scimmie” varie.

- Guarda, la devi prendere così – spiegò Pete prendendo in braccio Ery dalla vita. Goten era più che infastidito e guardava la scena a braccia incrociate.

- Capito? – chiese Ery rivolta a Marron che si divertiva a guardare Goten seccato. Si scambiò un’occhiata con Trunks che era nell’altro gruppo con Pete.

Arrivarono finalmente le 4, e le prove terminarono.

Goten si diresse verso la piscina tuffandosi con tutti i pantaloncini.

- Ehi Goten, qualcosa che non va? – gli chiese gentilmente Ery dal bordo piscina.

- No, nulla di particolare…-

- Non è vero, dai dimmi che hai – insistette lei sedendosi e bagnandosi le gambe nell’acqua.

Una voce la fece girare, era Jack che la chiamava perché dovevano iniziare con l’animazione.

- Vai, che ti chiama il tuo ragazzo – azzardò per niente intimorito.

- Jack, non è il tuo ragazzo? –

Lei si voltò per un attimo verso il biondino poi tornò a guardare Goten e scoppiò a ridere proprio come fece Trunks poco prima con Marron.

- Ma perché ridi? – chiese appoggiandosi al bordo alla destra della ragazza.

- Chi è che sarebbe il mio ragazzo? – continuava a ridere lei guardandolo divertita.

- …Jack? –

- Ma che dici, stupidino! Jack è mio fratello! –

E con questo si alzò per raggiungerlo.

Goten rimase lì, spiazzato da quella risposta che proprio non si aspettava.

In effetti, ora che lo notava, si somigliavano parecchio, ma proprio non ci era arrivato...

CONTINUA…

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap 7 - Le prove continuano ***


Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Dopo un sacco di tempo aggiorno questa ff che ha fatto le ragnatele XD. Mi scuso per il ritardo ma ho avuto così tante cose da fare (anche l’ozio è un da fare V.V) e soprattutto poca ispirazione per questa storia che per un po’ l’ho messa da parte; ma adesso ecco a voi il 7° capitolo. Prima però do i ringraziamenti.

 

 

Francyssj: FRA!! Ecco scoperto cos’ha in mente ChiChi, ma ovviamente non è finita qui, lo sai…poi Goten…eh già, poveretto ihihtvttttb!!

 

Erika93: ciao tesorra!! Ahi visto che non dovevi cacciare via Jake?! Non era malintenzionato, anzi!XD cmq tesoro, devi seguire ancora le tue “gesta” col tuo love…lo spero tanto…me tvtttttb!!

 

Bra: ciao cogny…è vero è sexyssimo *ç* purtroppo ci sono loro in questa storia L cmq!!! Contina a seguirmi che presti ci saranno novità sui due “pucci” (Trunks e Marron intendo,eh!!) tvtttb!

 

Ika: ah si?? A nessuno?? Ebbene si, il 12 agosto del 2006 ho fatto il musical “Tarzan” al lido, embè?? XD

Cmqqqqq….senti tesoro, ma che vuoi, Goten è fatto così, che ce potemo fa! E poi Jake non è gay, puffi!!! È normale perché è sua sore, non perché è un frocio che è amico delle femmine…e poi Goku…vedrai che succede qui, per colpa di CHICHINA!!! AHAHAHA!! Ma ricordo che non è finita….shishi…e adesso recensisci mia cawatvttttb!

 

Dbvane92: ciao vane!! Eh si, è tontino mi sa ihihihih, un bacio tvtttb!

 

Cicci12: ciao ci!! Davvero te lo aspettavi?!?! Complimenti, hai vinto 50000 zenie allora ihih, cmq grazie sempre del sostegno, me tvtttttb!!

 

Juicy: salve!!! Non te lo aspettavi?? Sono felice, mi piace spiazzare i lettori….cmq cara, tranquilla sono felice che ti piaccia la mia storia, continua a seguirmi allora…baci!

 

Okkiblu88: ma no così…troppoooooo!!! Ahahah!! Scusa, sto facendo a tutti la stessa risposta, ma sai com’è, ho dato questa reazione a tutte le lettrici ^^ spero che mi continui a seguire, un bacio!

 

Emanuela: ciao!! Grazie cara, un bacio…

 

Lallyk: vero?? Ti piace?? Sono felicissima….è molto estiva perciò vedo di concluderla in stagione sennò poi viene l’ansia…grazie, un bacio!

 

Frakkia31: grazie 1000!! Ecco il continuo ^^

 

Aky_chan: amore!! Stai tranquilla, anche se arrivi in ritardo, sono felice ugualmente!!..cmq…Non te lo aspettavi né!??! sono felice muhahahahah! Spero ti piaccia anche questo capitolo però…tvtttttb!

 

Katy92: ciaooooo!! Grazie cara, è vero l’ho azzeccato in pieno! ^^ un bacione tvtttb!

 

Volevo dare qualche informazione sul capitolo….è molto di passaggio per far capire meglio la situazione infatti il “fatto clou” accadrà nel prossimo capitolo…inoltre la storia di CHIchi vs Frankie&Goku non è mica finita qua!! È lasciata perché poi il pomeriggio continua! Di che sto parlando?? Leggete e lo scoprirete…vi dico solo che nei prossimi capitoli ci saranno le spiegazioni…un mga bacio, la vostra Viky!

 

 

Cap 7 – Le prove continuano

 

Durante i giorni seguenti le prove per lo spettacolo di Tarzan continuavano imperterrite con molto interesse da parte degli “attori” e ad ogni prova era un divertimento e un sacco di risate.

Era un pomeriggio soleggiato e con molto caldo ma i ragazzi non si stancavano di ballare e provare sotto il grande gazebo dell’animazione.

-Ahi! Goten mi hai fatto male! – esclamò Marron dopo la presa ad angelo andata a male del sayan.

-Scusa, ma io non la so fare proprio, non faccio il ballerino! – sbuffò sentendosi rimproverato.

-Guarda, te è così – si intromise Trunks avvicinandosi a Marron. Goten alzò un sopracciglio iniziando a pensare oltre.

Il lillà prese dai fianchi la biondina e la alzò ma con lo scarso risultato che lei si impacciò e cadde a terra.

-Ti sei fatta male?? – le chiese preoccupato Trunks aiutandola ad alzarsi.

-No, no è tutto ok, grazie –

-Trunks, Trunks Trunks…io l’ho visto , l’hai fatto bene, stavolta è stata una defaillance di Marron, guarda, fallo con me – disse Ery alzandosi dalla sua sedia, che tutti chiamavano “da regista”.

Trunks acconsentì e la alzò, facendone una perfetta, dopodiché la fece atterrare con molta grazia.

Goten scoccò uno sguardo assassino all’amico che lo ignorò.

-Ecco, non è così difficile! Goten, per favore, vuoi provare? –

-Si vediamo –

-No,no aspetta, Marron la vorremmo ancora qui fra noi, è troppo giovane, Ery, provala tu con lui, vedi di “gestirlo” meglio –

La biondina rise. E così toccò a loro due; si misero a qualche metro di distanza, Ery prese la rincorsa e lui la afferrò dai fianchi portandola senza alcuna fatica in alto, facendola atterrare pochi secondi dopo con molta grazia. Ci fu un millesimo di secondo in cui si scambiarono uno sguardo di massima complicità, e Goten era praticamente in estasi, contento di non aver sbagliato mossa, facendola cadere.

-OH, alleluia, ce l’ha fatta! – sorrise Pete alzandosi e battendo le mani.

-Meglio che lo prova con Marron, non credete? Non può sempre avere Ery al suo fianco – si intromise Jade smettendo di leggere gli appunti del quaderno di Jake dove c’erano scritte le battute.

-Si, Jade ha ragione, provalo con lei –

E un altro quarto d’ora volò via provando la presa ad angelo, il clou di tutto lo spettacolo.

-Ok, che ne dite se facciamo anche qualcos’altro?? Io ho voglia di fare un bagno, mi sono stufata di non fare nulla – si lamentò Jade passando vicino Goten, mettendo in mostra il suo bikini nero evidentemente sgambato.

-Anche perché io ho una sete bestiale, vado a prendermi una bibita e torno –

-No, ma non è meglio se proviamo la parte del rapimento, Tarzan? –

No mamma, quella dopo. Vado e vengo –

E si congedò in fretta. Dal gazebo percorse il vialetto interamente sotto il sole, raggiungendo in fretta le docce, pensando che Trunks lo stesse seguendo, e infatti così era, l’amico aprì la doccia accanto.

-Mi spieghi perché ti sei offerto per fare la presa con Ery? – gli chiese un po’ seccato.

-Ma che, ti sei ingelosito? –

-Figurati, era solo per chiedere –

-Si come no!! e comunque anziché attaccarmi faresti meglio a ringraziarmi dato che te l’ho fatta provare con lei!! –

-Tsè, l’avrebbe proposto volentieri lei –

-Oh si, immagino!!

Entrambi chiusero la doccia quasi contemporaneamente e si diressero in fretta verso il bar per prendere la bibita di prima.

Goten una coca e TRunks un thè al limone.

-Quindi…geloso non solo di me, ma anche di Jake, eh? – lo prese in giro l’amico sorseggiando la bibita, dopo essersi seduti a tavolino.

-Oh, ma piantala di prendere per il culo! Li vedevi anche tu!! e poi scusa, dormire nella stessa stanza!! Uno cosa può mai pensare…-

-Si ma dovevi vedere la tua faccia quando l’altro giorno ti ha detto che è suo fratello, sembravi una pera caduta da un albero!! – rispose ridendo e contento che per una volta era il moro ad essere la vittima.

-Non c’è bisogno che fai così! Inoltre Jade non mi ha negato nulla, quindi…-

-Cos’è che Jade non ti ha negato?? – chiese Ery sbucando dietro il ragazzo, rubandosi la lattina e sorseggiando la coca.

-Ridammela!! – sorrise Goten guardandola prendersi una sedia per sedersi accanto a loro.

-Tieni tieni…allora? Mi rispondete? –

-Ma non dovresti essere al gazebo? –

-SI ma anche a me è venuta sete! Allora?? –

-Jade ha negato che tu e Jake siete fratello e sorella. Ery li guardò accigliati.

-Davvero?? –

-Bè, non ha negato, ha detto che non lo sapeva, più o meno la domanda era questa –

-AH, molto strano –

-E perché? –

-Perché io e Jade siamo compagne di classe e lo conosce benissimo sia me che Jake

-Wow – mormorò Goten non sapendo che dire.

La ragazza fece spallucce e si alzò legandosi sopra l’ombelico la maglietta con scritto “staff” mostrando il suo addome piatto e chiaro dove Goten non poté che non buttarci un’occhiata.

-Prendo una soda e torno al gazebo, voi non fate tardi, mi raccomando!!

-Non posso crederci – bisbigliò fra sé e sé Ery dirigendosi al bancone; e quelle furono le stesse parole che pronunciò Goten all’amico appena dopo che la bella animatrice si allontanò.

-Questa Jade è molto strana! – commentò Trunks finendo di bere il thè.

-Ma non poco!! Io non capisco, mah…-

 

In quello stesso momento Goku camminava nervoso, non riuscendo ad immaginare cosa sarebbe succedere da lì a pochi minuti.

-Papà, rilassati!! Non ti ho mai visto così agitato in vita mia! Stai andando a fare un torneo di arti marziali dove sono tutti dei semplici terrestri, Vegeta escluso – disse Gohan affrettandosi ad aggiungere le ultime due parole dopo un’occhiata da parte del principe.

-Lo so, ma c’è tua madre e questa cosa mi preoccupa un po’! –

-A chi lo dici…- bisbigliò Gohan.

-Cosa? –

-Ma no, nulla…-

10 minuti dopo molti ragazzi, tutti oltre 20, erano radunati attorno una specie di stadio dove c’era il ring e tutti gli spalti attorno.

Goku girava in mezzo alla folla in cerca della moglie dove la trovò a parlare con le sue amiche.

-Tesoro, ma sei convintissima di partecipare??

-Ma è ovvio! Ti sembra una che si tira indietro così facilmente?! E poi io sono un’esperta in campo! – rispose altezzosamente.

Bra e Pan le giravano attorno facendo il tifo.

Gohan sospirò scambiandosi uno sguardo di complicità con la moglie che sorrideva teneramente.

Subito dopo gli “atleti” lasciarono gli amici sedersi sugli spalti e loro raggiunsero il sotto ring dove Frankie era seduta con altri due mega-fusti che doveva essere i suoi colleghi.

-Ciao Goku, Vegeta. Oh, signora ChiChi, che piacere vederla qui – sorrise Frankie.

-Il piacere è tutto mio! – rispose per niente gentile.

-Allora…abbiamo fatto i sorteggi ed ecco la lista – dichiarò a tutti i partecipanti al torneo e, alzandosi, appese al muro il foglio, dove tutti accorse a leggere.

-Tsè, e io dovrei essere con quella nullità?! – si lamentò Vegeta indicando un uomo “3 metri x4” come definì Goku ridacchiando, mentre questo energumeno sghignazzava nel vedere il suo avversario così basso, tanto che gli si avvicinò.

-Attento nanerottolo, non avrai tempo per tornare dalla tua Biancaneve –

Vegeta non rispose neanche alla provocazione, guardava avanti molto tranquillamente.

-Ehi!! Dico a te, nano!! Dopo che ti avrò ridotto in poltiglia non la vedrai più –

Vegeta si alzò e si andò a sedere il più lontano possibile, tanto sapeva bene che sul ring avrebbe avuto miglior modo per stenderlo e fargli davvero tanto, ma tanto male!

Goku rideva divertito ma la sua risata si bloccò quando vide con chi era al primo incontro: contro CHIChi!

-URCA! Giusto al primo round! E io che speravo che qualcun altro la stendesse così non capitava questo inconveniente…-

La donna neanche andò a vedere i quadri, quasi quasi come se già  sapesse con chi andava a finire…

Il tempo passò così in fretta che Goku non si accorse di essere faccia a faccia sul ring da combattimento contro ChiChi, come quando era giovane.

-Urca, e come faccio adesso…-

-…SIGNORE E SIGNORI CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!!- finì il cronista, e suonò il gong.

ChiChi si mise in posa, come nei film di kung fu, con quel suo completino che di Marron 18 le prestò, dato che tutti i vestiti di ChiChi erano adatti alla sua età.

-Allora Goku, mostrami cosa hai imparato in questi giorni!! – disse spavalda ChiChi.

-Ma, tesoro, non ho imparato proprio niente! –

-

-Ahi no? e cosa mi dici di quella FRankie? Non ti ha insegnato nulla??-

-Tesoro, tu farnetichi, con Frankie abbiamo solo fatto due chiacchiere!!

ChiChi, cambiando pose, probabilmente viste in tutti quelle ore di film che seguiva a casa, davanti la tv mentre stirava. Si avvicinava sempre di più, col suo sguardo minaccioso, a Goku che indietreggiava.

-Quindi? Com’è finita??

Goku ormai era sul bordo del ring e se cadeva sapeva benissimo che sarebbe stato squalificato ma in quel momento non si rendeva conto né di dov’era, né delle urla da parte del pubblico che lo incitava a continuare.

-Ma che diavolo sta facendo?! Così rischia di cadere – mormorò fra sé Vegeta osservando scioccato la scena.

-Tesoro, ascolta, conviene che ti arrendi, non è cosa per te fare questo torneo, sono tutti molto giovani e quindi…-

-Quindi cosa?? guarda qua!! –

E tirò un forte ceffone al marito che, dopo aver barcollato, cadde all’indietro, sbattendo il sedere sonoramente.

-Tsè, così impara –

-Ma è proprio un idiota…- esclamò Vegeta quasi indignato.

E così ChiChi, incredibilmente, passò il turno, sotto le urla di tutti ma soprattutto quelle contente delle due bambine.

 

Quella sera, per i ragazzi sarebbe stata diversa dato che non c’era la discoteca, bensì il cabaret, realizzato da degli attori, abbastanza famosi di quelle parti.

Dopo cena la gente iniziava ad avvicinarsi al teatro greco, dove si sedevano tra gli spalti in attesa dello spettacolo e fra loro c’erano anche Trunk, Goten e Marron che avevano appuntamento con Jade e le altre e, per qualcuno, con la speranza di incontrare i loro amici animatori.

Ma non sapevano che sarebbe stata diversi sotto molti altri aspetti.

 

CONTINUA…

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=136550