Dreams come true.-

di HappyHarold
(/viewuser.php?uid=191620)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentations (: ***
Capitolo 2: *** CHAPTER ONE- welcome back,Lindi! ***
Capitolo 3: *** CHAPTER TWO- meeting in Milan ***
Capitolo 4: *** CHAPTER THREE, invitation ***
Capitolo 5: *** CHAPTER THREE, let's go to the cinema! ***
Capitolo 6: *** CHAPTER FOUR - Sweetness under the rain ***



Capitolo 1
*** presentations (: ***


salve a tutti! mi chiamo Sophie e ho 17 anni. vivo in una cittadina a nord di Londra con la mia migliore amica Charlie. Ho i capelli castano\rossicci, gli occhi marroni e sono alta...bhè diciamo un metro e tanta voglia di crescere. Da praticamente sempre sono innamorata del ragazzo più dolce,affascinante,playboy-sciupa femmine che abbia mai messo piede sul pianeta terra:signori e signore, Harry Edward Harold Styles,cantante dell'amata band ' One Direction'. Questo magnifico diciottenne dai capelli ricci e occhi verdi,è semplicemente la cosa migliore che mi sia mai capitata (come la mia BFF, Best Friend Forever). Ci siamo incontrati la prima volta qualche anno fa,tra i corridoi della nostra scuola. Non siamo in classe insieme,il che nonostante le apparenze per me è una fortuna,perchè altrimenti durante le interrogazioni farei scena muta a causa della sua sola presenza (?)..  Comunque sia,questo magnifico ragazzo mi ha rubato il cuore fin dal primo sguardo,ma non credo che la cosa sia reciproca. prima che rischi di deprimermi,continuiamo con le presentazioni!
Charlie è praticamente la mia sosia,solo che ha un anno in più e,non esagero,è più stupida di me. ci conosciamo da quando avevamo più o meno 12\13 anni: ci siamo incontrate in una gita organizzata dalla scuola: il nostro è stato 'amore a prima vista'.  conviviamo da un paio d'anni,durante i quali abbiamo fatto più cazzate di quante se ne possano fare in una vita intera. Con lei mi trovo benissimo, è tipo la mia dolce metà al femminile (?) .
Ho anche un fratello di nome Niall James Horan, che però si è trasferito in Francia 5 anni fa,e da allora ci rivediamo più o meno un paio di volte l'anno. Il mio fratellone ha 18 anni, ed è anche lui 'membro onorario' degli One direction. il suo accento irlandese e i suoi capelli biondo-tinto fanno andare in scompenso ormonale milioni di fans urlanti. E’ uno dei migliori amici del mio amato Harry,insieme a Liam James Payne, Zayn Jawaad Malik e Louis William Tomlinson, anche loro membri dei 1D .
Liam è coetaneo del mio fratellone ed è anche lui un biondo-attira-fan: la sua voce ‘calda,sexy e ammaliante’ incanta ogni ragazza sul pianeta! Anche lui si è trasferito in Francia e convive con mio fratello.
Zayn è anche lui 18’enne e per mio enorme fortuna viene nella mia stessa scuola e,ciliegina sulla torta,è in classe con Harry (il mio dolce Harold è andato a scuola un anno prima). Fissato con gli specchi e i suoi capelli,è un vero tenerone, nonché mio migliore amico. 
E infine, ultimo ma non per importanza, Louis ovvero l’amore ‘più o meno segreto’ di Charlie. È il più ‘anziano’ della band, infatti ha già 21 anni (ma questo non ferma minimamente l’attrazione che prova la mia BFF nei suoi confronti..ANZI)  . Si veste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con magliette a righe e pantaloni di colori improponibili. Lasciando stare le sue originali scelte di stile, è un ragazzo fantastico,pieno di attenzioni verso agli altri: diciamo che non mi sorprendo che Charlie si sia presa una cotta per lui fin dal loro primo incontro.
Bene,ecco un po’ tutti i personaggi! Dal prossimo capitolo,INIZIA LA STORIA!!
Enjoy ((:

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CHAPTER ONE- welcome back,Lindi! ***


Quella mattina mi svegliai intorno alle undici.
Mi voltai verso Charlie: per quella notte, l’avevo ‘obbligata’ a dormire con me,a causa della mia inumana paura per i temporali che spesso si scatenavano nei cieli inglesi.
Non si era ancora svegliata e,anche se la tentazione di urlarle “ BUONGIORNO” era forte, la lasciai dormire e andai in cucina: come ogni domenica le avrei portato la colazione a letto. Mentre riempivo il bollitore per farle il thè, il telefono squillò: - ‘ Buongiorno Sophie! Come vanno le cose?’ Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal! Oddio sei tuuu!! Qui tutto bene,tu? Ci manchi!!’ Anche qui non c’è male… anche voi mi mancate! Ahia! Okok Payne adesso te le saluto!’ ‘ Ahaha! Ciao Payyyyne!-Buondì!’ il telefono passò nelle mani di Liam Come state ragazze? Non veniamo l’ora di venir…’ -Sssssh zitto Payne!-disse mio fratello. -Ehm di RIVEDERVI..un giorno..forse..ehm,dicevamo!?’ -Ok Payne. Quando fai così mi inquieti..comunque sia, qui it’s all right. Charlie dorme ancora,poi ve la saluto,ok? Allora, a cosa devo questa chiamata?’ -Ah,nulla..il tuo fratellone vorrebbe sapere cosa fate in queste settimane di vacanza..’ -Bhè, non saprei … ad essere sincera non abbiamo ancora organizzato nulla..’ - ‘ Insomma, allora rimanete a casa’ - ‘ Eggià…oddio!!! Scusa Payne ma devo andare, il bollitore sta per esplodere!!! Salutami Nialler,  CIAOO! ’ - ‘ OK, tu salutaci Charlie. Bye sweety!’ -.
Lanciai il telefono sul divano e corsi a spegnere il fuoco sotto al bollitore: stavolta avevo davvero sfiorato la catastrofe. Misi l’acqua bollente e una bustina di thè nella tazza dei 1D ( l’ennesimo gadget che mi aveva regalato Niall) e la portai a Charlie. - ‘ SVEGLIAAAAAAA! Sono quasi le undici e mezza: il sole  alto e gli uccellini cantano!! ‘ - . Come risposta ricevetti un cuscino in faccia che per poco non mi fece cadere tutto il thè sul tappeto. Che delicatezza,la ragazza.
- ‘ Bel ringraziamento per colei che ti ha portato la colazione! Il thè lo metto qui: tu SBRIGATI che a mezzogiorno c’è l’appuntamento al bar con Linda!’ -
-‘ Sisi adesso arriiiivo..’ -disse Charlie affondando la testa nel cuscino. Contrariamente alle mie aspettative, Charlie fu pronta prima di me - ‘ Sophie sbrigatii! Dai che altrimenti perdiamo la meeetro! ‘- mi urlò dalle scale - ‘ Eccomi,donna! Tu inizia ad uscire, io mi infilo le scarpe e chiudo casa’ -. Salimmo sulla metro appena in tempo, e arrivammo al ‘ Petit Cafè’ in orario. Linda ci stava aspettando seduta a un tavolo in terrazza. Linda, o Lindi, è una nostra compagna di classe, nonché MIGLIORE AMICA DI HAZZA. Ci conosciamo da circa tre anni, e fin dal primo giorno di scuola siamo diventate ottime amiche.. Linda era appena tornata dall’Italia,dove aveva vissuto per un anno: eravamo felicissime di rivederla dopo tanto tempo!!  - ‘ Ciao ragazze! ‘- ‘ Lindaaaaaa!!’ – urlammo all’unisono. Non ebbe il tempo di aggiungere un’altra parola che le saltammo addosso. - ‘ Quanto sono felice di rivederti,mi sei mancata!’- esclamò Charlie -‘Carotina sei mancata un sacco anche a me!! Ti seei imbottita di cibo italiano in quest’ultimo anno,EEH?’-aggiunsi io
  -‘ Mi siete mancate tanto anche voi e,sì :ho mangiato pizza fino a scoppiare!- Ci rispose lei. Scoppiammo a ridere ( come sempre,tra l’altro). Ci sedemmo al tavolo, e Linda iniziò a raccontare del suo viaggio, mentre io e Charlie l’ascoltavamo interessante, sorseggiando il nostro consueto MILK SHAKE al cioccolato.


SALVE A TUTTI! eccolo qui,il primo capitolo ** devo ammettere di essere commossa: il mio cervellino è riuscito ad elaborare tuuutto da solo :'D
ahahah spero sinceramente che vi piaccia :) se lasciate qualche recensione, mi farebbe davvero piacere! alla prossima!
- Mati xx (:

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CHAPTER TWO- meeting in Milan ***


Non ci perdevamo una sola parola che uscisse dalla bocca della nostra amica:eravamo troppo curiose di sapere cos’era successo in quell’anno che era stata lontana da noi. Ci parlò dei fantastici posti che aveva visto,della persone che aveva incontrato e delle avventure che aveva passato. Si soffermò su un episodio in particolare -Un giorno,era ottobre se non sbaglio, stavo passeggiando per le strade principali di Milano con Martina : mentre davamo un’occhiata alle scintillanti vetrine di Corso Vittorio Emanuele II, sentimmo della musica e delle voci famigliari provenire da lì vicino. Incuriosite,ci avvicinammo. E..indovinate un po’?? - ci lasciò un attimo in sospeso - ‘ Erano Harry, Niall e i ragazzi  della band!! Non ci potevo credere! Aspettammo la fine della loro esibizione e ci avvicinammo. Anche loro erano sorpresi di vederci,e tuo fratello - si interruppe un attimo e fece un sospiro. Io e Charlie ci guardammo,consapevoli del motivo del sospiro e degli occhi sognanti della nostra amica: Linda è da sempre innamorata di Niall. Non l’ha mai detto a nessuno,se non a me,a Marti ( che era inoltre la sua migliore amica) e a Charlie. Nonostante lei faccia il possibile per nasconderlo (ovvero tentare di non svenire ogni volta che lo vede,ecc..) oramai se ne sono accorti praticamente tutti,ma come in ogni love story che si rispetti,lui è l’unico che non sembra essersi ancora accorto di nulla. Lo so,lo so..mio fratello è molto perspicace.  Linda tornò con i piedi per terra e continuò con il suo racconto - ‘ ..tuo fratello venne da noi a chiederci il motivo della nostra presenza in Italia. Marti mi fece una sottospecie di ‘sguardo complice’ e gli rispose una cosa del tipo ‘ che ne dici se ve lo raccontiamo seduti comodi al tavolo di un bar? ‘. I ragazzi erano esausti dopo quella loro esibizione,poiché non solo avevano cantato,ma poi di conseguenza le fan erano venute a chiederli autografi,foto, PARTI DEL CORPO NON MEGLIO DEFINITE … Aspettammo circa per una mezzoretta che i ragazzi finissero di soddisfare le loro fan sedute sui gradoni del Duomo: dovevate vederci, io che non distoglievo lo sguardo da Horan,e Marti che ammirava Payne come fosse stato una specie di adone greco.’ - scoppiammo a ridere. Linda aveva sempre fatto questo genere di paragoni alquanto bizzarri/imbarazzanti. - ‘ finalmente i ragazzi ci raggiunsero e insieme andammo a un bar l’ vicino. Ci sedemmo  e ordinammo qualcosa da bere,e poi gli spiegammo del momentaneo trasferimento in Italia. Successivamente loro ci spiegarono del ‘meet’n’greet’ che avevano deciso di tenere a Milano. Parlammo per un bel po’, finché per i ragazzi non arrivò il momento di ripartire: Liam e Niall sarebbero tornati in Francia, mentre Lou,Zayn e Harry sarebbero tornati qui,in Inghilterra. Abbracciai Lou e Zayn, diedi un pugnetto a Harry sulla spalla, stritolai per bene Payne facendo la linguaccia a Marti,la quale mi ‘rispose’ facendo lo stesso con Niall. Sciolto l’abbraccio con Payne, mi diressi verso tuo fratello e.. - ‘ Siiiiiiiiii..? ’ - dicemmo io e Charlie per invitarla a continuare - ‘ e niente,lo abbracciai.’ - Charlie sbuffò, e io con lei - ‘ ei! Non vi ho ancora detto tutto! Dicevo,lo abbracciai e quando feci come per allontanarmi, lui mi cinse i fianchi e mi riavvicinò e mi sussurrò all’orecchio ‘ prometto che ci rivedremo,spero molto presto ’ - awww mio fratello sapeva essere davvero un tenerone quando ci si metteva!! Linda non aveva mai creduto a me e Charlie quando le dicevamo che secondo noi anche Niall provava qualcosa per lei. MA PORCA DI QUELLA CAROTA! Sono sua sorella, lo conoscerò bene,nooo?!? Bhà, comunque sia, eravamo praticamente tutti certi che Nialler provasse qualcosa per Lindi, ma come ho già detto nulla era servito per convincere anche lei. Senza aggiungere una parola,mi alzai e andai ad abbracciare Linda dicendole adesso ti sussurro io qualcosa: APRI GLI OCCHI DONNA,GLI PIACI!’ - mi sedetti sulle sue gambe e la fissai negli occhi come per dire ‘non osare contraddirmi perché so di avere ragione,quindi adeguati’. Tornai a sedermi al mio posto e per qualche istante rimanemmo in silenzio, finché Charlie disse :- ‘ Maaaa..carotina fino a quando ti fermi? Vero che non ci abbandoni più e rimani qui con noi tipo Forever and ever?’ - Linda abbassò lo sguardo con espressione triste - ‘ Mi dispiace,ragazze. Anche io contavo di rimanere qui ma purtroppo ho saputo dai miei genitori che dovremo trasferirci : mio papà ha trovato lavoro in Danimarca e di conseguenza anche tutti noi dovremo seguirlo in quel paesino popolato da ecologisti-coltiva-tulipani. Non che avessi nulla in contro alla Danimarca,solo che mi dispiace troppo abbandonarvi di nuovo! ‘ - ‘ Ma tu non puoi rimanere qui? Cè, lo so che può sembrarti una domanda stupida,ma..’ - intervenne Charlie - ‘ Sai,anche io ci avevo pensato chissà,affittare un loft da qualche parte e vivere da sola..però ai miei non va bene,quindi devo partire con loro’ - ‘ Ehm,scusa dolcezza, ma che ne dici di venire a stare da noi? Abbiamo una stanza in più e la tua presenza ci renderebbe solo più felici! Hai presente quante cavolate potremmo fare insieme?! Ti ricordo che dobbiamo recuperare il tempo perso!! ‘ -aggiunsi io con fermezza - ‘ C..cosa?! ma non posso accet..’ - ‘ Non provare a dire che non puoi accettare perché pensi di dare disturbo, o cavolate del genere sai?! ‘ - ‘ Oddio ragazze grazie mille!!!! Ora però c’è solo una cosa..che ne sarà di Marti?’ - ‘ Bhè se per voi non è un problema condividere la stanza, può venire anche lei!’ - ‘ Grazie mille!! Non so come potrò mai ringraziarvi! ’ - ‘ Non occorre che ci ringrazi, babe:  sei nostra amica,giusto? E gli amici si aiutano a vicenda’ - ‘ Grazie grazie grazie! Adesso chiamo Marti e le comunico la bella notizia..yuppiiiiii’

Salve a tutti! ecco a voi, the SECOND CHAPTER!! spero vi piaccia :33
come avete notato,i capitoli vanno ad allungarsi man mano... yee :D
*mi sento potente* XD comunque sia..se volete,laciate qualche recensione!
-Harold xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CHAPTER THREE, invitation ***


Le parole evidenziate in GIALLO corrispondono a quello che dice Zayn,mentre quelle in AZZURRO corrispondono a ciò che dice Sophie. Enjoy guys ;)


Linda stava ancora saltellando su e giù per la terrazza del bar mentre informava Marti della bella notizia, quando sentii il telefono vibrarmi nella tasca (ero ricercata quel giorno ) . Era Zayn! – ‘ Buon giorno piccola!– ‘ Eii! Buon giorno a te, mon amour ‘-con Zayn parliamo sempre come due innamorati; infatti quando andiamo in discoteca ci chiedono spesso se stiamo insieme,anche dal modo in cui ci ‘atteggiamo’. Lui è molto protettivo nei miei confronti, e spesso mi abbraccia forte e mi da baci sulle guance. E’ il mio migliore amico, per questo quando lo fa le persone che ci conoscono non si ‘scandalizzano’ o fanno strani pensieri. È davvero tenerissimo,e anche per il fatto che ci conosciamo da praticamente … sempre fa di lui una specie di fratello maggiore per me. La maggior parte delle fan però in lui vede solo un bel faccino e un fisico da paura,e non si sofferma mai sulla fantastica persona che è, Sotto al suo aspetto da sexy-lupo solitario c’è un ragazzo timido e introverso,che si apre solo con le persone a cui tiene davvero ( come me e Niall,ad esempio). È sempre disposto ad aiutarti e appena si accorge che c’è qualcosa che non va,ti chiama vicino a se,ti fa sedere sulle sue gambe e ti abbraccia stretta stretta. Se il motivo del tuo dolore è un ragazzo (come nel mio caso), lui ti passa una mano tra i capelli, mentre con l’altra di solleva il mento,ti guarda negli occhi e ti consola con parole dolcissime,come nessun’altro sarebbe mai capace. È davvero un tesoro e tengo tantissimo a lui.  – Come stai stamattina? ‘ – ‘ Bene grazie,tu?’ –
 ‘ Bene grazie!Dovrei chied..’ –
cercò di dirmi qualcosa,ma io lo interruppi in preda all’euforia – ‘ Indovina un po’ con chi sono? Dai dai!! Sei troppo lentoo! non gli diedi nemmeno mezzo secondo per rispondere alla mia domanda –    ‘ te lo dico io.. sono con Linda e Charlie!!! Linda è appena tornata dall’Italia e d’ora in poi rimarrà qui in Inghilterra. Sai dove andrà a vivere?! A casa nostra e ci verrà anche Marti! Non è fantastico? Anche tu sei stra felice? Eh? Eh?! ‘- ripresi a respirare come una comune mortale e gli lasciai lo spazio per rispondermi – ‘OK, keep calm babe!  Allora, 1. Si è fantastico, 2. Anche io son felicissimo che sia tornata e 3. Se me la saluti mi faresti un grande favore ‘ – ‘Certo! Lindaaaaaaaaa ti saluta Zaaaaaaaaaaaaaaayn! ‘ – ‘ Allora,ti dicevo’  - continuò Zayn –‘ ti ho chiamata per sapere se questo pomeriggio vi andava di venire al cinema’ – ‘ Uhm non saprei perché Linda deve sistem..’ – ‘ VIENE ANCHE HARRY’ – ‘ Ok,VENIAMO! Linda lascierà le sue valigie in camera e le sistemerò dopo’ – a questa mia affermazione scoppiammo entrambi in una fragorosa risata. – ‘Bene allora, vi passiamo a prendere alle 19 davanti a casa,ok?‘ – ‘ Perfettamente perfetto direi! A dopoo! ‘ – ‘ A dopo piccola!’ .

*..piccola interruzione: da questo punto in poi i dialoghi riprenderanno normalmente,senza evidenziature varie*

Io e Linda finimmo la telefonata praticamente nello stesso momento,allora prendemmo le sue valigie e ci dirigemmo verso la stazione della metropolitana. –‘Marti ha detto che aveva prenotato una camera d’albero per un paio di giorni. Perciò ci potrà raggiungere solo domani’ – ‘Non c’è problema: l’aspetteremo,e quando tornerà magari le faremo trovare una sorpresa’ – a quell’affermazione di Charlie rimanemmo entrambe un po’ stupite.. una sorpresa? Che intendeva? ..
-TO BE CONTINUED..


hello guys :D ecco a voi l'atteso  (?) capitolo! 
lo so,è VERGOGNOSAMENTE CORTO...scusate,ma questa settimana è stata un vero inferno tra la scuola e i vari impegni,però vi prometto che pubblicherò il seguito il prima possibile! mi saprò far perdonare ;)
un bacio,
- Mati xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CHAPTER THREE, let's go to the cinema! ***


Per tutto il viaggio in metro (o quasi) io e linda guardammo Charlie con aria sospetta ma la ragazza non proferì parola e fece come se nulla fosse. Finalmente,arrivò la nostra fermata. Mentre eravamo sulla metro,fuori si era messo a piovere, così appena uscite dall’ underground station ci mettemmo a correre verso casa. Arrivammo sulla soglia di casa inzuppate da capo a piedi, per non parlare di come erano ridotte le valigie della povera Linda! Entrammo in casa e subito Charlie si fiondò in bagno a cambiarsi mentre io e Linda ci accasciammo sul divano per riprendere conoscenza. Erano le 16.30 e dopo una mezz’ora abbondante finalmente Charlie si decise a uscire dal bagno. C’eravamo io e Linda con le facce ancora sconvolte per la corsa e poi lei,fresca,riposata e profumata –‘ Alleluia! ‘ –esclamai –‘ Iniziavo a pensare che ti ci fossi trasferita!! ‘- Charlie mi guardò con una faccia tipo da ‘WTF’ e poi si mise a ridere,e noi con lei. Aveva la risata più contagiosa che conosca ma soprattutto,quando inizia a ridere non finisce più..un po’ come Niall,insomma. Linda mi guardò come per chiedermi se poteva andare prima lei a sistemarsi e io annuii,dato che lei doveva anche sistemarsi le valigie e sinceramente non mi dispiaceva rimanere sdraiata sul divano ancora per qualche minuto. Poi però  realizzai che se stavo ancora un po’ lì,dato che ero tutta bagnata avrei iniziato a fare la muffa,allora mi alzai. Ovviamente però il bagno era già occupato,così dato che le valigie di Linda erano ancora in salotto e lei era già stanca per il viaggio,decisi di portargliele in camera degli ospiti. Feci per sollevare la prima,quando qualcosa uscì dalla tasca laterale:era una lettera. Ovviamente,non mi feci i santissima cazzi miei e una volta controllato che le ragazze non fossero nei dintorni,mi sedetti sul divano ed inizia a leggere :
Cara Linda,come stai? È da tanto che non ci sentiamo e mi manchi davvero tanto. Qui niente sembra più come prima da quando sei partita per l’Italia..a proposito,come ti trovi lì? E le città che stai visitando come sono? Spero che tu ti stia divertendo (: Comunque non voglio fare il vago perché il vero motivo per cui ti ho scritto questa lettera è un altro.. non essendo bravo a parole, come purtroppo credo tu ti sia accorta, ho deciso di scriverti. Scriverti che la distanza da te mi sta facendo davvero male e l’unica cosa a cui penso,dalla mattina quando mi sveglio alla sera quando mi addormento, è il nostro bacio,quello che ci siamo dati prima della tua partenza quando tutti gli altri erano già andati verso l’uscita ed io ero tornato indietro perché volevo salutarti come avrei voluto sempre fare. Volevo dirti che sei una delle persone più importanti della mia vita e che l’unica cosa che desidero e riabbracciarti. Torna presto, piccola mia.               - Niall xx ‘
Che tenero il mio fratellone! L’avevo sempre sapute che provava qualcosa anche lui per Linda,possibile che la ragazza,anche dopo quella PIU’ CHE ESPLICITA lettera non l’avesse ancora capito?? Strana la ragazza..  Improvvisamente,mentre ero immersa nei miei pensieri,sentii la porta del bagno che si apriva: in fretta e furia rimisi la lettera nella tasca della valigia e la portai in camera- ‘ Grazie mille Sophie! Non dovevi..grazie! sicura che non siano troppo pesanti? ‘ esclamò Linda sulla soglia del bagno. Aveva addosso un accappatoio bianco e i capelli avvolti in un asciugamano: doveva essere appena uscita dalla doccia perchè gocciolava ancora dai capelli. – ‘ Tranquilla,non c’è problema! Io oggi non mi sono dovuta alzare a orari improponibili per prendere un aereo! Non c’è problema! Piuttosto,ti conviene tornare dentro perché se Charlie vede che c’è il pavimento bagnato ce lo fa asciugare con i capelli! ‘ – Linda mi guardò con terrore perché sapeva che Charlie ne era capace e corse in bagno. Feci un sorriso a 360° e continuai il ‘trasporto-bagagli’. Le 18 arrivarono più in fretta del previsto, ed io ero l’unica che era ancora inzuppata e non aveva intravisto la doccia nemmeno per sbaglio. – ‘ Liiiiinda! Si puòòò?! ‘ – ‘ Sisi vieni pure,io qui ho finito!’ – appena vidi la porta aprirsi mi gettai (letteralmente) dentro al bagno ed aprii l’acqua della doccia per farla riscaldare. –‘ Calma ragazza,adesso esco! Ahah troppo impaziente per l’appuntamento con Harry?’ – ‘Ehm..non è un appuntamento! Ci siete voi a rovinare la festa! ‘ – quando mai glielo dissi!! Linda mi guardò con aria di sfida e in men che non si dica mi ritrovai bagnata,ma ‘sta volta non per la pioggia ma per un’amica con in mano il telefono della doccia!! –‘ Okok ritiro tutto ma ti prego,spegni quell’affareeeeeeee!’ – Linda scoppiò a ridere – ‘ Ah,è così che la metti?! Fuori di quiiiii! ‘ – così dicendo la cacciai fuori dal bagno. Mi feci bella nei limiti di quanto mi era possibile per il mio dolce Harry.. nella mia mente immaginavo come poteva andare la serata,fantasticando su quello che poteva succedere con Harry.. passai quasi mezz’ora sotto la doccia finchè non sentii Charlie sbraitare dalla nostra camera – ‘ Sophiiiiii! Oddio non so cosa mettermi e Zayn ti ha mandato un messaggio avvisandoci che c’è anche Lou! ‘ – ‘ Aspetta un attimo… HAI LETTO I MIEI MESSAGGI?! Ehi! Ti avrò detto almeno un milione di volte di chedermelo prima! ‘ – ‘ Ok scusa scusa..comunque sono davvero in crisii! Sbrigatiiiiii che tra mezz’ora arrivano i ragazzi! ‘ – ‘C… COSA? Sono già le sei e mezzo? Udio! Arrivo subito! ‘ –mi gettai fuori dalla doccia, mi infilai l’accappatoio e raggiunsi Charlie in camera: la trovai davanti all’armadio spalancato che lo fissava disperata,mentre dietro di lei c’era il letto ricoperto di vestiti. – ‘ Che è successo qui? È scoppiata una guerra? Che casino! ‘ – esclamai atterrita a quella vista –‘ Ti perdono SOLO perché oggi è una serata speciale! ‘ –così detto, mi sedetti sul letto e inizia a dare un’occhiata alla miriade di vestiti che la mia amica aveva gettato in giro per la stanza. Dopo vari tentativi le trovai il look giusto ovvero pantaloncini a vita alta e camicia: era davvero sexy,e di sicuro Tommo l’avrebbe notata. Mancavano solo venti minuti all’arrivo di Zayn e gli altri e io ero ancora da vestire! – ‘ Charlie, e io che mi metto?! Oddio non ne ho la benchèmminima idea! ‘ – ‘ Tranquilla,ti troveremo qualcosa!’ . Lasciai Charlie ad elaborare davanti all’armadio e mi diressi da Linda, anche lei nella nostra stessa situazione. – ‘ Ehilà! Anche tu in crisi pre-appuntamento! Guarda che non c’è mica Niall..’ – ‘ Gne gne simpatica! E comunque si,anche io in crisi.. spero di trovare qualcosa! ‘ – ‘ Massì! Trovi sempre qualcosa e sei sempre impeccabile! Adesso vado,che sono l’unica ancora in accappatoio! ‘ – ‘Grazie Sophie! ‘ – corsi in bagno e mi asciugai sommariamente i capelli. Poi tornai in camera e sul letto trovai l’abbinamento che Charlie aveva preparato per me: non avrebbe potuto fare di meglio! Jeans stretti, maglietta a righe blu e bianche corta e larga (la mia preferita,era un regalo del mio fratellone) e, come tocco di classe..TACCHI! Riuscii appena in tempo a truccarmi e vestirmi che il citofono suonò: eccoli,erano arrivati. 


Massalve Carotine! Vi è piaciuto questo capitolo? spero abbiate notato che è più lungo del solito ( è una cosa positiva...giusto?) scusate ancora per lo scorso capitolo davvero stra corto,spero di aver rimediato! ovviamente, come ogni scrittrice che si rispetti (?) vi ho lasciato ancora in sospeso a proposito della SORPRESA...vi verrà rivelata solo tra un po'..un capitolo? due? chissà! (puahaha! ) comunque sia,ora la smetto di straparlare! Spero vi sia piaciuto,davvero! Se lasciate qualche recensioncina mi fate davvero un favorone!! Baci belle\i!
-Mati xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CHAPTER FOUR - Sweetness under the rain ***


Mentre Charlie rispondeva al citofono,io e Linda andammo al balcone per salutare i ragazzi: Tommo ci suonò il clacson mentre Zayn sbucò con la testa dal finestrino e fece un cenno con la mano; non vidi Harry, ma Lou indicò il citofono,facendomi così capire che era andato lui a suonarci. Finimmo di prepararci e ci precipitammo fuori. Charlie si sedette davanti. OVVIAMENTE al fianco di Louis, io finii sulle gambe di Zayn,con linda seduta da una parte e Harry dall'altra. Harold indossava una secsissima camicia a quadri,un paio di jeans stretti ,una sciarpa leggera e una giacca di pelle: oh,povera me! Cantammo per tutto il viaggio e quando arrivammo al cinema ci rendemmo conto che stava piovendo; però,­­­­, per fortuna i ragazzi avevamo un paio di ombrelli così riuscimmo d evitare di inzupparci. Ci fermammo a guardare i manifesti appesi sulle pareti esterne de cinema e infine decidemmo all’unanimità di andar a vedere “Dear John”, un film romantico che,come speravo,ebbe un buon effetto su di noi; infatti Harry tenne la mia mano per tutto il film, mentre Charlie stette con la testa appoggiata sulla spalla di Tommo. Linda non versò nemmeno una lacrima,mentre Zayn, da bravo sentimentale,inzuppò decine di fazzoletti. Alla fine del film avevo tutti gli occhi arrossati per le lacrime versate quando John e Savannah sono costretti a separarsi, e appena Harry se ne accorse mi strinse a sé: fu un abbraccio infinito,il più bello che avessi mai ricevuto. Mentre la mia testa sprofondava nel petto di Harold, lui mi accarezzava dolcemente i capelli. – “Guarda che piccioncini!” -  esclamò Linda,così ci accorgemmo di essere osservati e ci separammo malvolentieri,entrambi con le guancie arrossate. Una volta usciti,facemmo una passeggiata per Londra fino a sera tardi,e quando arrivò il momento di separarci, Charlie,Tommo e Zayn decisero di tornare con la metropolitana. A questa loro decisione Linda disse – “ Ma abbiamo un’auto! Perché dovremm…” – Non fece in temo a finire la frase che Zayn le diede un colpetto al braccio e Charlie la prese sottobraccio trascinandola verso l’entrata della metropolitana, lasciandomi così da sola con Harry. Ci fu un momento di imbarazzo, fin quando Harry non mi prese la mano e disse- “ Soli,finalmente! Che ne dici se andiamo a prenderci qualcosa? Ho visto che ‘è un bar aperto fino a tardi,vicino a Trafalgar Square..” – “ Mmh, mi sembra un’ottima idea” – esclamai, e così iniziammo a camminare verso Trafalgar, fino a quando la pioggia non divenne temporale; il nostro ombrello non serviva più a nulla e ci mettemmo così alla ricerca i un porticato o di una qualunque struttura dove ripararci finchè non avesse cessato di piovere. Ci rifugiammo sotto ad un porticato che conduceva a dei magnifici giardini,il quale cancello era intrecciato di verde edera. Stavo tremando dal freddo,e il mio dolcissimo Harry si tolse la giacca e me l’appoggiò delicatamente sulle spalle. Mi voltai,e vidi che i suoi magnifici occhioni verdi mi stavano osservando con sguardo dolce, come il sorriso che gli stava dipingendo il volto. Con una mano mi sistemò un ciocca dietro l’orecchio,mentre con l’altra mi cinse delicatamente il fianco. Mi strinse a se, ed io mi avvinghiai al suoi petto: sentivo che il suo cuore batteva forte. Anche lui stava tremando , così presi la sua giacca e la misi in modo tale che ci coprisse entrambi. Ci sedemmo per terra, mi accarezzò il viso e mi cullò tra le sue braccia … chiusi gli occhi,e quando li riaprii la prima cosa che vidi fu la sciarpa di Harry che mi solleticava la fronte ,e la sua giacca che mi copriva fino alle ginocchia. Mi dovevo essere addormentata e lui mi stava portando IN BRACIO fino all’auto!! – “ Ben svegliata!” – esclamò lui,non appena si accorse che avevo riaperto gli occhi – “ Eri così carina mentre dormivi che mi dispiaceva svegliarti..Quindi quando ha smesso di piovere ho pensato che avrei potuto portarti io in auto. Ho fatto male?” – chiese in tono teneramente preoccupato – “ No no Harry! Sei stato dolcissimo” – risposi io con la voce ancora impastata dal sonno- “ Per fortuna! Dai,siamo quasi all’auto. Se vuoi dormi ancora un po’, mi piace sentire il tuo respiro sul mio petto..” – disse,arrossendo violentemente. Anch’io arrossii,e seguii io suo consiglio. Arrivati all’auto,mi posò delicatamente sul sedile del passeggero, mi sistemò sul il cappotto e in fine si mise a guidare verso casa. Mi accompagnò su per le scale fino alla porta del mio appartamento – “ Beh,allora buonanotte,grazie di tutto Harry” – dissi tristemente poiché stavamo per separarci –“ Buonanotte piccola “ – disse lui,e mi stampò un timido bacio sulle labbra; poi corse giù per le scale,mentre io rimasi immobile sulla porta,incredula e felicemente sorpresa per quello che era appena accaduto..





BUOOOOOOONGIORNO DIMMSDALE!! (?) rieccomi! :D scusate scusate scusate e ancora scusate per la mia infinita assenza, ma la vostra cara FanFictioner ha avuto la bella idea di farsi dare tre debiti quest'estate -.- * IGNORANTE ehm ehm* comuunque tralasciando a mia genialità, ECCO A VOI IL CAPITOLO PIU' BELLO,DOLCIOSO,DIVERTENTE (ecc ecc) DI SEMPRE!! lol spero vi piaccia e che,si dai,lascierete qualche recensione!! ancora scusate :))  #loveya
- Mati xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1059248