Believe

di MartinaDirectioner
(/viewuser.php?uid=259855)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** INTRODUZIONE ***
Capitolo 2: *** Siamo sicuri che non sia tutto un sogno? ***



Capitolo 1
*** INTRODUZIONE ***


"sentendo quelle parole uscire dalla sua bocca.. le mie gambe diventarono deboli, caddi a terra, non riuscivo a respirare e per un attimo tutto mi apparve buio"

Mi sono sempre detta "TU non sarai mai nessuno, Tu sei solo un'illusa" Ma no.. non è affatto cosi.
Io sono qualcuno. Sono quel qualcuno che è arrivato lontano solo grazie a se stessa e ai suoi sacrifici. Non devo ringraziare nessun'altro
se oggi sono quella che sono. Sono io, Martina.. una semplice ragazzetta di 16 anni che sta vivendo il suo sogno e lasciatemelo vivere in pace.

"Loro, Londra, Quella stanza, quelle piroette e quelle voci che rimbombavano nell'aria.. non dimenticherò mai nulla del mio passato. Nemmeno te. Vivrai sempre dentro di me.
Il ricordo di te che sfiori le tua labbra con le mie non appassirà mai. Apparirò forte, ma dentro di me sarò la solita ragazzina che non riesce ad andare avanti senza di te. Io non merito tutto questo. Torna qui, Mi manchi."


Personaggi principali;
Martina: Protagonista.
Gaia: Migliore amica.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Siamo sicuri che non sia tutto un sogno? ***


Londra - Domenica 12 agosto, 19.30! Io: HAHAHHA MIO DIO E' STATO BELLISSIMOOO! Mi sono troppo divertita Gaia: a chi lo dicii.. cioè ti rendi conto di quello che è successo?? io ancora non ci credo.. Io: cioè prima mia mamma ci regala i biglietti per il concerto di Ed Sheeran.. poi finito il concerto riusciamo a parlarci per ben 7 lunghi minuti (?) e lui ci regala anche 2 biglietti per la cerimonia di chiusura delle olimpiadi di sta sera (in cui ci saranno anche i ragazzi.. no ma.. dettagli eh *Q*) .. ok dammi un pizzicotto sto sognando.. Gaia: Occhei :3 Io: Aiii... ma scherzavo .-. Gaia: lo so ;) Io: beeeene.. anyway, dobbiamo cercare qualcosa da metterci sta sera non credi?? Gaia: io mi metto gli shorts con la felpa nuova "I ♥ Tommo" finalmente ho l'occasione per indossarla la prima volta *-* Io: oooocchei.. io mi metto http://weheartit.com/entry/34911324 che ne dici?? u.u Gaia: perfetto :3 *Vado in bagno mi trucco un po (qualcosa di leggero perchè tra qualche ora le lacrime avrebbero spazzato via tutto :') ) mi infilo un molletta tra i miei boccoli spettinati, mi vesto e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia esco dal bagno e faccio entrare Gaia.. che 20 minuti dopo esce più bella che mai* Gaia: Dai dai su.. siamo fighe. Andiamo dai.. e lascia quelle foto, oramai lo ha capito il mondo che Harry ha la tua collanaa... BAAAASTAAA.. *Gaia mi lanciò un cuscino.. io misi le foto sotto il cuscino e uscii sempre con il sorriso stampato in faccia.. erano mesi che non ero cosi felice* *Mancavano ancora 20 minuti all'inizio della cerimonia e cosi decidemmo di andare a fare un giretto prima.. * Io: Sai.. sono felice di vivere questa esperienza con te e .. Gaia: Stai zitta.. Io: Ehm..come? Gaia: Taci.. ogni volta che inizi un discorso con una frase mi fai piangere.. e mi si sbava il trucco u.u *mi fece l'occhiolino, io le diedi una piccola spinta e iniziammo a correre verso lo stadio olimpico (?)* Gaia: oddio quanta gente.. Io mi perdo qui D: Io: Naah ;) vieni cerchiamo i posti.. *Cavoli eravamo in seconda fila.. si vedeva tutto benissimo.. Ed ci aveva trattate proprio bene :')* Gaia: Aww aiuto che emozione.. Stiamo per vedere i ragazzi, i NOSTRI IDOLI di persona per la prima volta.. insieme.. a LONDRA *-* Io: Eh già.. Gaia: va.. tutto bene? Io: sisi:. gaia: sembri tris... Io: Ssshh iniziano *-* * Gaia mi guardò in modo strano.. si avevo qualcosa ma non volevo rovinare l'atmosfera di quella serata stupenda.. *

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1372309