Raccolta Di Song-Fic

di sunako chan
(/viewuser.php?uid=2692)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lies ***
Capitolo 2: *** Far Away ***
Capitolo 3: *** Momenti No ***
Capitolo 4: *** Angels ***
Capitolo 5: *** I Don't Want To Miss A Thing ***



Capitolo 1
*** Lies ***


Bound at every limb by my shackles of fear

Lies

Bound at every limb by my shackles of fear
Sealed with lies through so many tears
Lost from within, persuing the end
I fight for the chance to be lied to again.

Legata ad ogni arto dalle mie catene di paura
Sigillata con bugie attraverso così tante lacrime
Persa dall’interno, inseguendo la fine
Combatto per la possibilità di essere ingannata ancora

Uno… due… tre…

Comincia a piovere lentamente ma io non ho alcuna intenzione di ritornare a casa…

Lui sarà lì, è naturale, abita anche lui in quella casa…

E se torno a casa, lo rincontrerò… e non voglio… sono uscita presto stamattina appunto per non parlare con lui…

Cammino ancora un po’, finché, senza accorgermene, arrivo in una grande distesa verde circondata da alberi…

Mi avvio verso il centro di essa dove sono posizionati tre tronchi d’albero, a cui manca la grandissima e maestosa chioma verde… mi avvicino al tronco al centro e lo sfioro con la punta delle mie dita… oh si, non è cambiato proprio niente da quel giorno…

Mi abbasso, inginocchiandomi a terra, e vedo che ci sono ancora i nostri segni… i segni che abbiamo fatto quando eravamo piccini… caldi ricordi mi scaldano il cuore, ma poi penso come sei diventato adesso e la rabbia caccia via quel piccolo ricordo e prende il suo posto…

Vorrei che tornassi come eri prima, ma non è possibile… tu… tu… mi odi e io non posso farci niente!

Diamine, che regola di merda che è stata introdotta nella legge… se non fosse per quella maledette regola, allora, noi staremo ancora assieme, come quant’eravamo piccoli…

Se solo non fingessi quando siamo con gli altri… se solo mi degnassi un sorriso, io non sarei ancora qui, legata al passato e ad ogni ricordo di esso da catene di paura…

Inseguendo la fine di questi miei ricordi, combatto ancora per la possibilità di essere ingannata… perché è questo quello che vedo nei tuoi occhi color perla: inganno!

You will never be strong enough
You will never be good enough
You were never conceived in love
You will not rise above

Tu non sarai mai forte abbastanza
Tu non sarai mai buono abbastanza
Tu non ti sei mai concepito amato
Non ti alzerai più in alto

Calde e piccole lacrime solcano il mio viso… è tutta una bugia quello che c’è tra me e te, lo so, ma non posso farci nulla… non posso odiarti ne colpevolizzarti di qualcosa… anzi, forse ti biasimo… chi vorrebbe stare con una come me? Chi vorrebbe stare con una ragazzina che non fa altro che avere paura e tristezza negl’occhi?

Sorrido, tra le lacrime che ancora scendono con forza dai miei occhi…

Eh già… non sarai mai buono, non avrai mai la forza di trattarmi come una ragazza normale… perché è solo odio quello che vedo nei tuoi occhi… pensi che a me piaccia questa situazione? Pensi che l’abbia introdotta io quella cavolo di regola? Se fosse per me, la eliminerei, solo per vederti felice… ed è questo quello che farò una volta diventata Hokage… si, perché ho preso questa decisione… diventerò Hokage solo per eliminare completamente questa regola!!!!

Pensi solo che non sei mai stato concepito amato eh? Ma questo non è vero! Perché sai che non è così… te l’avrò ripetuto così tante volte… ed ogni volta sembri cambiare, ma poi, alla fine, dopo quelle poche ore in cui siamo solo io e tu, quando incontriamo gli altri, mi spazzi via, mi caccia via… come se ti vergognassi di me…

Rest in me and I'll comfort you
I have lived and I died for you
Abide in me and I vow to you
I will never forsake you

Rifugiati in me e ti consolerò
Ho vissuto e sono morta per te
Abita in me e ti prometto
Che mai ti abbandonerò

Se solo mi ascoltassi, se solo prendessi in considerazione tutto quello che ti dico… se solo mi tenessi in considerazione, avresti la possibilità di rifugiarti in me, avresti la possibilità di essere consolato da me… ma tu, no… mi allontani ogni qual volta mi avvicino a te sia con l’anima che con il corpo…

Comincia a piovere più forte: se non corro subito a casa rischio di ammalarmi sul serio… e se mi ammalo, non ci sarò nessuno a prendersi cura di me, ne mio padre, ne i miei “amici”… e soprattutto… non ci sarai tu…

Arrivo sotto casa, asciugo le mie lacrime con i torsi delle mani, faccio un respiro profondo ed entro a casa…

“Sono a casa…”

Non ho risposta…

“Non c’è nessuno a casa, nemmeno tu… menomale…”

Corro in camera mia con un sorriso amaro, che le mie labbra hanno già da molto tempo…

Apro la porta della mia stanza… faccio un passo come per entrare all’interno, ma mi fermo subito…

Pensavo non ci fossi… invece sei li, seduto sul mio letto, con in mano un diario… il mio diario…

“Non avrai letto mica il mio diario… spero…”

Non ho risposta… ti vedo solo alzarti dal letto ed aprire le braccia verso di me…

Io ti guardo stranita… cosa vuoi da me?

Faccio un passo indietro, guardandoti sempre nelle iridi dei tuoi occhi color perla profondamente dolci, in questo istante…

“Vieni qui, piccola… non voglio farti del male…”

Sei davvero tu quello che hai parlato? O forse gli alieni ti hanno rapito e al tuo posto hanno messo un tuo sosia?

“Tranquilla…”

La tua voce, calda, tranquilla, mi ispira fiducia… così corro verso di te fermandomi a pochi passi da te…

Tu mi predi per un braccio e mi tiri verso di te e mi abbracci, accarezzandomi i capelli…

“Scusami… scusami tanto per quello che ti ho fatto passare…”

Spalanco gli occhi, mentre ancora lacrime scendono dai miei occhi…

The End

Salve a tutti ragazzi, eccomi tornata ancora una volta, con una song-fic, su una delle mie coppie preferite… che non vi dirò, voglio sapere se avete letto con attenzione questa song-fic e voglio sapere pure se avete colto le piccole sfumature che ho messo sulla vita dei personaggi!!

Allora allora allora… che dire? A me piace com’è venuta questa song-fic, a voi? Eh, fatemi sapere che sono curiosa! A me non sembra sia venuta malissimo, ma ci tengo comunque a sapere se ho trasmesso qualcosa… quel qualcosa che ho provato io scrivendola. U_U

Che dire più? Ah si, ho decido di fare una specie di “raccolta di song-fic” scritte da me e postarle tutte assieme… ho tantissime idee in testa che nemmeno potete immaginare!!! Avete capito che mi piace scrivere song-fic vero? XD

La canzone che ho usato per questa fic è “Lies” degli Evanescence, una delle mie canzoni preferite… è davvero bella, e chi non la conosce, vi consiglio di prenderla da qualche parte, perché è bellissima, come tutte le canzoni della mitica Amy Lee!!!

Per il resto… ci “ vediamo” alla prossima song-fic^___^ spero sarete in molti ad accorrere^.-

Un bacione

Asuki!!

PS: Ghilarza92 mi hai chiesto di fare una song-fic prendendo in esame una song dei Nickelback (non immagini davvero quanto piacere che mi ha fatto chiedendomi di fare una song-fic per te… ç_ç mi sono commossa…ç_ç) … si che li conosco, ed è uno dei gruppi che mi piace tra i tanti che conosco… se non ti chiedo troppo, potresti dirmi quale canzone devo usare e quale coppia o personaggio vuoi come protagonista della song-fic? Grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Far Away ***


One my knees, I'll ask

FAR AWAY

 

 

Perchè stava andando a quell’appuntamento?

Era quello che si chiedeva da quando era uscita da casa.

Teneva in mano quel bigliettino chiuso in quella busta. Ogni tanto dava un occhiata alla busta da lettere, ma non c’era il mittente… solo il destinatario… lei.

 

 

Che ti amo… Ti ho amato tutto il tempo… E mi manchi… Così troppo lontana per troppo tempo… Sogno che tu sarai con me… E non andrai via… Smetto di respirare se… Non ti rivedo ancora una volta…

 

Chi diavolo poteva  essere stato a mandarle un  bigliettino del genere?

Quello era stato il cinquantesimo biglietto che aveva ricevuto nelle ultime 2 settimane. La cosa che più la colpiva era, non erano tanto il biglietto, o le parole che erano usate in esso, erano tutti uguali poi, ma che ad accompagnare la piccola lettera era sempre un pacco, con dentro ogni giorno, un vestito da sera diverso. Alla fine di ogni biglietto c’era specificato di indossare quell’abito, di non portare con se le sue armi e di andare in una piccola casa che si trovava al parco.

 

Aveva  fatto vedere l’ultimo biglietto che le era arrivato alle sue amiche, le quali l’avevano incitata ad andare all’appuntamento e di scoprire chi era l’ammiratore segreto. Avevano pure insistito per farle mettere l’ultimo vestito arrivato.

 

-Ma siete sceme? Io non metterò mai questo vestito, me l’ha regalato un tipo che non conosco, che potrebbe essere un maniaco, vedete, non c’è neppure la sua firma! E poi non sono il tipo di indossare vestiti del genere!-

 

Anche se l’ultimo arrivato era proprio bello, non l’aveva indossato.

 

Finalmente, dopo un po’ di strada, era arrivata davanti alla casetta illustrata sul biglietto.

 

Non era proprio come se la ricordava: prima era una baracca di cui uno dei tre muri mancava, adesso era una piccola casetta, al di fuori molto carina e confortevole, il quarto muro che mancava era stato ricostruito…

 

“Perché mi trovo qui? Perché ho dato ascolto a quelle tre tipe che io mi ostino a chiamare amiche? SE io fossi in loro, avrei accompagnato almeno fino alla porta la mal capitata e avrei pure aspettato fuori e sarei intervenuta in caso qualcosa stesse andando proprio male. Invece loro, no, sono sedute ognuno a casa propria e magari guardano la tv, mentre io sono qui.

Forse non sarei dovuta venire… ma ormai che sono qui, meglio vedere chi è questo maniaco che mi manda questi bigliettini smielati… e poi nel caso in cui succede qualcosa d brutto, ho sempre le mie armi, e posso usarle! Il tipo crede che io sia scema, che avrei lasciato le mie armi a casa, ma no!”

 

Prese un lungo respiro e mise la mano sulla maniglia della porta, girandola e aprendola.

Entrò dentro e camminò per un po’, formandosi, forse, al centro della casa.

 

L’interno era tutto buio, non vedeva nemmeno un palmo dal suo naso.

 

-C’è nessuno?-

 

Non ebbe risposta. Aspettò un po’ prima di girarsi e camminare in direzione della porta. Odiava proprio tanto aspettare.

 

Appena fu ad un passo da essa, la porta si chiuse da sola e in contemporanea si accese la luce.

 

Lei, un po’ spaventata, afferrò un kunai che aveva messo sulla cinta dei pantaloni che indossava, e si mise in posizione d’attacco.

 

-Avanti, esci fuori, voglio vedere chi sei!-

 

Uno… due….

 

Sentì dei passi avvicinarsi a se, e così aumentò ancora di più la guardia alzando il kunai all’altezza del viso.

 

-Finalmente sei venuta…-

Si girò verso la voce che aveva appena udito.

 

Quella voce… da uomo… calda, profonda, con un timbro duro ma allo stesso tempo traspariva un po’ di dolcezza…

Aveva sentito quella voce da qualche altra parte… ma dove?

Non ricordava…

Sforzava la sua mente a ricordare ma niente… buio totale…

 

-Oh… vedo pure che non hai indossato quell’abito che ti ho mandato… come mai?-

 

Si sforzava ancora, ma non riusciva a capire di chi fosse quella voce…

 

-Chi sei?-

 

Si guardò intorno come per cercare colui che aveva parlato… ma niente…

 

Poi guardò con particolare attenzione la stanza in cui si trovava: anche l’interno della casa era stato ristrutturato, beh, non proprio, le pareti erano state coperte da lunghi teli bianchi. Il centro della sala era completamente coperto da petali di rosa rossa e da petali di margherita…

 

-Calle…-

 

-I tuoi fiori preferiti… eh si… non sono bellissime?-

 

C’erano calle sparse su tutto il tetto e su tutte le pareti coperte dai lunghi teli.

 

-Solo una persona sa qual è il mio fiore preferito…- Prese un attimo fiato e abbassando il kunai disse con freddezza:

 

-Neji Hyuuga.-

 

-Neji Hyuuga, esatto, sono proprio io…-

 

Neji apparì, come dal nulla, dietro la ragazza che nel frattempo aveva posato il suo kunai nella cinta dei suoi pantaloni.

 

Si girò verso lui  e mise le braccia incrociate al petto.

 

-Bene… adesso che so chi sei…  me ne posso anche andare…-

 

Cominciò ad avviarsi verso la porta, ma quando lo ebbe vicino si sentì bloccata: lui la stava tenendo

 

-Lasciami.-

 

-Aspetta, prima di andare, ascolta…-

 

Lui si mise in ginocchio davanti a lei, ma lei continuò a camminare verso la porta.

Lui si alzò, la raggiunse, mettendosi ancora una volta davanti a lei e, tirandola a sé, la prese tra le braccia e una dolce melodia cominciò a suonare per tutta la stanza.

 

One my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know

 

In ginocchio, Chiederò
Un’ultima possibilità per un ultimo ballo
Perché con te, io resisterei
a tutto l’inferno per stringere la tua mano
Ti darei tutto
Lo darei per noi
Darei ogni cosa ma non rinuncerò
Perché tu lo sai,
Tu sai, tu sai

 

Oh tesoro, so di essermi comportato da stupido e per colpa della mia famiglia io ti ho perso, ma ti prego, perdonami, dammi ancora un ultima possibilità… perché senza di te sono perso… sono stato malissimo in questo periodo… e veramente, ti giuro, che non accadrà di nuovo… no! Io non voglio perderti… ti darei tutto, rinuncerei a tutto quello che mi chiederai di rinunciare, ma non posso, no posso… rinunciare a te… perché con te mi sento vivo… perché tu sei la mia essenza di vita… la mia ninfa vitale… io resisterei a tutto l’inferno, resisterei a tutto quello che il mio clan mi dirà, se solo tu m concedessi un’ultima possibilità…

 

That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore

 

Che ti amo
Ti ho amato tutto il tempo
E mi manchi
Così troppo lontana per troppo tempo
Sogno che tu sarai con me
E non andrai via
Smetto di respirare se
Non ti rivedo ancora una volta

 

No, devo andarmene da qui…

 

Che voce calda e dolce che hai adesso che mi sussurri le parole di questa canzone al mio orecchio… mi sento sciogliermi…

 

Non devo assolutamente avere questa reazione… bene adesso, cara TenTen, tu spingi Neji lontano a  te, gli lanci il tuo kunai, sperando di fermarlo, e vai via…

Eh si, ma come?

E tanto facile dirlo, ma tanto difficile farlo…

 

Che belle parole… è davvero quello che lui sente adesso? Oppure succederà come è gia successo in passato… ricordo ancora quando mi hai letteralmente eliminato dalla tua vita il giorno in cui i tuoi  parenti ti hanno detto che io non sono degna di te e del tuo clan…

Che brutta cosa… mi sono sentita così male… e non voglio, e dico, non voglio che accada questo nuovo…

 

Oh Neji, possibile che tu sia cambiato?

 

I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving
Hold on to me and, never let me go

 

 Che io volevo
Volevo stare con te
Perché io chiedevo
Io ho bisogno che sentissi che dicessi
Che io ti amo
Ti ho amato tutto il tempo
E ti perdono
Per essere stata lontano così tanto tempo
Allora riprendo a respirare
Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

 

Io volevo… ti giuro… volevo stare con te… e so pure che se te lo dico tu non ci crederesti mai… e chi crederebbe ad uno che ha fatto già soffrire in passato?

Ma io ti ho amato per tutto il tempo in cui siamo stati separati… e so che volevi che dicessi “Ti amo”… ma sai… io non sono così… non l’ho mai detto a nessuno, e mi spaventa rivelare i miei sentimenti… mi spaventa mettermi a nudo di fronte a te… ma tu lo sai, che dal più profondo del mio cuore… io ti amo!

 

Neji, ancora la tua voce… ancora la tua voce così calda, dolce… che mi sussurra le parole della canzone al mio orecchio…

 

 

-Neji…-

-Dimmi…-

 

And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving
Hold on to me and, never let me go

 

E ti perdono
Per essere stata lontano così tanto tempo
Allora riprendo a respirare
Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

 

 

-So che forse dovrei pensarci… so che dovrei rimirarci un po’ su… ma…-

 

Neji si staccò un attimo da lei e la guardò negli occhi. Sperava che lei pronunciasse quelle parole tanto bramate da lui. Lui, in fin dei conti, si era spiegato, aveva già detto tutto quello che doveva dire usando le parole della canzone… ma lei ancora no… che aspettava a parlare? Voleva proprio farlo soffrire ancora? Oh beh, se lo meritava, e come se se lo meritava…

 

TenTen prese ancora una volta fiato e si decise a parlare…

 

-Ti  perdono…-

 

Aveva sentito bene? L’aveva perdonato!

 

-…so che è una scelta prematura, che dovrei pensarci ben 10 volte prima di dire qualcosa… dopotutto mi hai già fatto soffrire, e non sono  ancora sicura che non lo farai ancora una volta… ma…-

 

Senza farla continuare, lui le prese il viso tra le mani e guardandola  negli occhi… la baciò.

 

-Ti amo..-

 

 

 

 

Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Come vi va?

Eh, a me benissimo… apparte che devo fare ancora i compiti, ma questa è una cosa normale per          me XDXD

 

Ebbene anche questa piccola song-fic è finita… una Neji/TenTen… non è una delle miei coppie preferite ma siccome ha avuto una richiesta l’ho fatta!!!! Com’è?  O.o spero che almeno a Ghilarza92 sia piaciuto visto che è dedicata a lei. O.o

 

Se avete richieste particolari, potete farle eh, non fate complimenti XDXDXD

 

Comunque ringrazio MartyTorsy, ghilarza92, lenne88 e Mary Garner per aver commentato la song fic precedente!! E devo dire che avete indovinato, quella era proprio una Neji/Hinata.

 

Un bacione.

Asuki!

 

PS: la mia tastiera è un po’ capricciosa, io ho controllato bene prima di pubblicare, ma magari mi è saltato qualcosa, magari non ho notato, ma se ci sono errori di ortografia non ci fate caso, non è colpa mia!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Momenti No ***


Divento aggressivo se non lo sono imparerò

...MOMENTI NO…

 

 

Un paio di anni fa ero troppo stupido lo so
Ma
sto pagando un prezzo che non me lo scorderò
sono in down perciò il peggio è che peggiorerò
un uomo bomba mi sfuggirò e mi auto distruggerò

 

 

Quanto tempo è passato da  quel giorno? Non mi ricordo nemmeno… e se ancora ci penso, mi sento male!

Davvero, sono stato  stupido eh? Ed adesso sto pagando le conseguenze, e tutto ciò non lo dimenticherò, non l’ho ancora dimenticato nell’arco di tempo che è passato da allora… perché dovrei farlo adesso?

La cosa che mi da più fastidio, sai qual’è? Oh, beh… semplice… è l’unica cosa che mi fa sorridere… ho perso non solo una possibilità,  ma anche qualcos’altro… quel qualcosa che non avrò più indietro.

 

Di questo passo sai cosa accadrà, in pochi giorni, mesi o, magari, anni? Mi distrugger, distruggerò  quello che ho creato in tutto questo tempo… la mia  vita, tutta la mia esistenza, ormai non posso più tornare indietro… eh… se potessi, credo proprio che rifarei lo stesso errore… anche se adesso e per sempre mi annienterò… 

 

 

Il mio cuore ancora batte ma soltanto per un po’

E il mio nome è in questa lapide mica in un borderò
Il mio volto è ancora in lacrime da quando hai detto no
E quante donne incontrerò che ancora peggio tratterò

 

 

Sono morto dal momento in cui tu mi hai detto quella risposta… è  da quel momento il mio cuore batte si, ma prima che mi dicessi quella tua risposta, il mio piccolo cuoricino batteva solo per l’amore che provavo e provo per te… il mio cuore batte ma non  batte, cioè, sono vivo ma senza di te sono perso, morto…

 

E non smetto di piangere, no, non ce la faccio… cerco qualunque modo per calmarmi… ma non ci riesco… lancio cose per aria, rompo qualcosa… ma non ci concludo niente… sono disperato…

 

BUGIARDA! Quando mi hai dato la risposta negativa, e mi hai assicurato che la nostra amicizia non sarebbe cambiata, sei stata soltanto una bugiarda… io vedo dai tuoi atteggiamenti che tutto è cambiato, e quando ho cercato di parlarti tu sai cosa mi hai detto? “Ma no, non è cambiato niente… e non cambierà!”… il risultato? Tu hai cambiato atteggiamento nei miei confronti, e io sto ancora più male di prima, visto che non ho potuto rimediare al mio errore… ma forse ho capito il perché tu mi eviti e non mi parli… ti ho trattato malissimo quel  giorno, ma cosa credevi eh? Che ti  avrei sorriso come sempre e che ti avrei detto “Oh, fa nulla!” dopo che tu mi  hai fatto credere che tutto il mio amore era ricambiato?

Ma la cosa più grave è che sono disposto a trattare male tutte le donne che incontrerò in futuro, se esse mi faranno soffrire quanto mi stai facendo soffrire tu! 

 

 

Quanti momenti no
Quanti progetti e poi nonostante ti amo non funziona tra di noi
Ma se ti incontro per la strada con un altro non lo so
Gli prenderò di scatto il collo stringerò e lo strozzerò!

 

 

E tutti questi sono solamente  “momenti no”, è così che viene chiamata la mia sofferenza… è questo che tutti mi ripetono in continuazione… ma so che non è solo un momento passeggerò… ma che questi sentimenti li proverò per tutto il tempo che io resterò in vita…

 

Ma la cosa che mi  fa più male è… che nonostante io abbia fatto mille progetti, mille speranze… tutto è andato al diavolo... anche se ti amo… il mio desiderio di vita è stato cancellato da un misero “NO”… una parola formata da due lettere… ma questa  parola può fare male più di qualsiasi altra frase più lunga, qualsiasi arma… qualsiasi nemico…

 

Io, Naruto Uzumaki provo un nuovo sentimento… quel sentimento che ormai chiunque prova… questo sentimento mi fa diventare come gli altri… per  colpa tua… Uzumaki Naruto… prova odio…

 

 

THE END….

 

Salve a tutti ragassuoli^_^

Sono finalmente tornata a  postare un'altra song-fic, dopo un  po’ di ritardo, visto che mi ero ripromessa di aggiornare un giorno si e uno no, ma adesso, tra scuola, studio casa, mia sorella che occupa il pc e che non lo vuole lasciare nemmeno un attimo, sono costretta ad aggiornare quando capita….ç_ç dispiaciuti eh?XD

 

Allora, commento in breve quello che ho scritto in questa nuova song-fic.

Questa nuova piccola storia è un po’ quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi… beh, non credo che comunque questo sia solo un mio problema, ma penso che, anche una volta nella vita, tutti siano stati rifiutati dalla persona che si  vuole bene, o mi sbaglio? (e se non è ancora capitato, va capiterà, l’amore non risparmia nessuno XD) Beh, allora mi sono detta: perché scrivere sempre fic che finiscono sempre a  lieto fine, quando nella vita reale ci sono problemi? (come questo ad esempio) Allora ho voluto riportare un po’ quello che oggigiorno è un problema di tutti, più o meno…

 

Allora, che ve ne sembra? Spero sia di vostro gradimento...^_^

 

La  canzone che ho usato questa volta è “Momenti No  di Fabri Fibra… non ho usato tutta la canzone, perché ho pensato che fosse troppo pensante da leggere e anche perché, le parti che a me piacciono e che stanno bene con l’avvenimento sono queste.

 

Uno dei personaggi è Naruto… e l’altro? Vediamo se riuscirete a capire anche questa volta ^.-

 

Un ringraziamento speciale va a ghilarza92 che legge pazientemente tutte le mie fanfic (diciamo pure che l’ho pagata XDXDXDXDXD  scherzo, non la conosco nemmeno, ma è troppo caruccia >.<). Ringrazio, inoltre, .619., Mary Garner e yaya chan(ila) per aver letto “Far Away”.

 

Alla prossima,

La vostra Asuki^^.

 

     

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Angels ***


Caro Orochimaru… no no, caro no… Orochimaru, così va molto meglio, no

ANGELS

 

 

Caro Orochimaru… no no, caro no… Orochimaru, così va molto meglio, no?

Non so perché mi trovo a scrivere questa lettera, forse perché non ho niente da fare, o forse perché quello che sto per scrivere è quello che davvero io adesso “sento”… ma tanto so che non riceverai mai questo piccolo mio pensiero… perché è solo questo in fin dei conti, solo un pensiero che vaga in mezzo agli altri… un piccolo pensiero che non si differenzia poi da tutti gli altri, un pensiero che rimarrà sempre e solo un pensierino scritto su di un pezzo di carta che verrà strappato e successivamente buttato da qualche parte, in mezzo a tutto quello che non serve… perché questo pezzo di carta non serve, non servirà a farti tornare da noi…

 

Sparkling angel
I believed
You were my saviour
In my time of need.
Blinded by faith
I couldn’t hear
All the whispers
The warnings so clear

 

Angelo splendente,
Credevo
Tu fossi il mio salvatore
Nei miei momenti di bisogno.
Accecata dalla buona fede,
non sentivo
Tutti i mormorii,
I segnali così chiari.

 

Scriverti è l’unico modo per poter far uscire fuori tutto quello… quello che ho dentro…

Eh, sai, quando ti ho conosciuto eri sempre imbronciato, nessun sentimento riuscivo a percepire attraverso i tuoi occhi, nemmeno rabbia o odio, niente… ti nascondevi dietro quella maschera di indifferenza… ma io sapevo… sapevo quello che ti succedeva…

Quella è stata l’unica notte… quella notte tu hai mostrato a me delle parti tue nascoste… mille brividi ancora posso percepire lungo la mia schiena, quando penso a quei momenti… dopo la morte del piccolo Nawaki… il mio piccolo fratellino…

 

Ero seduta sul bordo del laghetto fuori Konoha. Io stavo malissimo, avevo perso una delle persone a cui tenevo di più, e nel momento in cui venni al corrente della morte di mio fratello, tu con quel tono di voce, con i tuoi gesti, con il tuo comportamento, mi avevi ferito, avevo solo bisogno di qualcuno con cui parlare, si c’era Jiraya, ma avevo bisogno di te…

 

Quando mi sono girata e ti ho visto li, in tutto il tuo splendore, mi sono alzata e ti ho raggiunto… ero di fronte a te… i miei occhi erano pieni di lacrime, che scendevano lentamente lungo le mie gote… poi, i nostri sguardi si sono incrociati e un minuto dopo, ero tra le tue braccia, mi stavi abbracciando e delicatamente mi passavi la tua mano tra i miei capelli… mi chiedevi scusa per tutto quello che mi avevi fatto, e ancora carezze, poi… quella piccola frase… quella frase che mi fece capire subito che non ero sola.

 

“Ti voglio bene…”

 

No, non credevo alle mie orecchie… Tu, Orochimaru, conosciuto come “L’uomo dal viso celato dall’odio” mi avevi detto quelle parole…

Tu mi hai fatto capire, con quelle semplici parole, che mi saresti sempre stato accanto nei momenti di bisogno, come quello…

 

Poi, come se ti fossi accorto di quello che stavi facendo, mi hai spinto e mi hai scaraventato per terra, e senza proferire parola, sei andato via… non capivo… con quei segnali così chiari, quello che stavi per fare.

 

 

Sparkling angel
I couldn’t see
Your dark intentions
Your feelings for me
Fallen angel
Tell me why
What is the reason?
The thorn in your eye?

 

Angelo splendente,
Non riuscivo a vedere
Le tue intenzioni oscure
I tuoi sentimenti per me.
Angelo caduto,
Dimmi, perché?
Qual è il motivo,
Il tuo dolore?

 

Con quei segnali così chiari, non capivo le tue intenzioni… sono stata una stupida! Non dovevo, non dovevo farti andare via!!  E poi, perché sei andato via? Non capisco… nessuna parola, nessuna lettera, nessun gesto… niente per farmi capire il motivo del tuo dolore, della tua scomparsa. Sei andato via, rompendo il nostro patto… perché con quelle semplici parole tu mi hai promesso che mi saresti stato vicino nei momenti di bisogno, ma quando morì Dan, tu non c’eri, eri già scomparso dalla mia vita… ed io ancora ti cerco… cerco il mio caro e dolce angelo caduto.

 

You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie

 

Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna

 

Mi hai ingannato sin dall’inizio ed adesso, sola, soffro per l’ultimo nostro incontro… abbiamo combattuto, io, tu e Jiraya, i 3 Sennin Leggendari, ancora una volta assieme, ma questa volta non alleati l’uno con l’altro, anzi…

 

Mi hai ingannato, pensavi che fossi stupida eh? Mi hai fatto sperare in un incontro e una vita insieme alle persone che più amo, ma, hai usato i miei punti deboli per farmi cadere, ma non ce l’hai fatta… volevi solo che ti guarissi le mani, eh… mi hai detto che saresti tornato… ma guardandoti negli occhi, ho capito che non sarebbe tornato tutto com’era prima… io, tu e Jiraya di nuovo insieme come i vecchi tempi e con noi anche Nawaki e Dan… questa immagine è stata subito accantonata e sostituita da te che distruggevi il mio villaggio… ed in quel momento ho capito che era tutta una menzogna... che non avresti mai mantenuto la tua promessa.

 

 

No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

 

Nessun rimorso, perché ricordo ancora
Il sorriso che avevi, quando mi hai buttato via.

 

Ma adesso, nessun rimorso… nessun rimpianto… adesso sono il nuovo Hokage, non posso pensare a te, mio nemico, come amico… quindi… questa è l’ultima cosa che mi tiene legata a te… l’ultima…

Mio caro amico, anche se adesso sei il mio acerrimo nemico… ti vorrò sempre bene.

 

        Tsunade

Hokage del villaggio della foglia.

 

 

 

…THE END…

 

Salve a tutti!!!

Come state?

Dopo quasi un mese sono tornata a postare una delle mie song-fic, che a dirvi il vero, era già stata iniziata ma mai finita.

E finalmente eccola!!!

 

Questa volta, ho ambientato la song-fic dopo la puntata numero 89, cioè dopo lo scontro dei tre Sennin Leggendari. Questi sono semplicemente i pensieri di Tsunade verso un amico perduto.

 

Ringrazio ghilarza92 per aver letto e recensito “Momenti no”, grazie di tutto e grazie del commento che mi ha fatto un immenso piacere.çç

 

La song che ho usato stavolta è “Angels” dei Within Temptation, che vi consiglio e solo loro ne detengono i diritti.^^

 

 

I personaggi di Naruto non mi appartengono, ma sono di proprietà esclusiva del suo creatore, Masashi Kishimoto. La fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per il piacere di farlo e di allietare un po’ le vostre giornate.

 

Un bacio, alla prossima

Asuki.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I Don't Want To Miss A Thing ***


I Don't Want To Miss A Thing

di

Asuki

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

Qualcuno mi dia un pizzicotto perchè sicuramente sto sognando...
Apro gli occhi ed eccoti li, sdraiata accanto a me coperta solo da un piccolo lenzuolo.
Sorridi un attimo... io pronuncio il tuo nome... tu pronunci il mio... “Naruto...” poi sorridi di nuovo...
Accarezzo il tuo viso così morbido ma tu non apri gli occhi... anzi, ti sento respirare tanto forte da far svegliare tutta la città.
Sorrido anche io... come può la ragazza della sera prima, la ragazza che si è dimostrata dolce dolce, russare in questo modo? Beh, naturale, sei Sakura Haruno, la più strana delle ragazze che conosco!
Ma è proprio la tua stranezza che mi attira tanto... che mi piace tantissimo... che mi fa provare il sentimento che provo adesso.
Ascolto il tuo respiro, e anche se per altri potrebbe essere fastidioso, per me non lo è... potrei stare tutta la mia vita a guardarti in questo momento, beh, sarebbe meglio guardarti solo e non sentire questa “dolce”, si fa per dire, melodia... ma fa lo stesso! Potrei sentire il tuo dolce rumorino per sempre.. no beh, per sempre no, non oso immaginare come sarebbe tutta la mia vita perseguitata da questo rumore... meglio non pensarci!!!

Però, può sembrare strano, ma anche questo momento mi fa capire una parte di te, e questo particolare della tua vita sarà chiuso nel mio cuore in modo tale da ricordarmelo sempre... beh, dimenticarlo non potrei nemmeno se volessi... sfido chiunque a dimenticarsi di questa “dolce perdizione”!

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Ho tantissimo sonno, sono stato sveglio tutta la notte, ma non voglio dormire, e non dormirò!
I miei occhi si chiudono pian piano, ma non cedo, devo stare sveglio!
E se mi addormento? No! Non devo nemmeno persarci... e se mentre dormo tu scappi via? Io come potrei fare senza te? Ecco, non dormo! Ho promesso di vegliare su di te sempre e non intendo mica rompere il patto proprio il primo giorno... sarebbe troppo presto... magari tra due o tre giorni, quando non riuscirò più a tenere gli occhi aperti, allora si che infrangerò il nostro patto, beh, rimenre svegli per tutta la vita non si può, non credete? Ovvio che scherzo!!!!

Non voglio perdermi niente di te, nemmeno quando dormi, perchè queste immagini saranno scolpite nella mia mente e così quando sognerò te, avrò molte cose da sognare visto che ti sto guardando... beh, non ha senso, ma io sono Uzumaki Naruto, e con me niente ha senso!


Lying close to you feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

Qualcuno lassù mi vuole bene allora... perchè accanto a me dorme il fiore più bello che esiste, quel fiore che ormai è sbocciato, l'ha detto pure Ino e lei ha davvero ragione, sei diventata un bellissimo fiore, ed adesso quel fiore sta accanto a me che dorme.
Chissà cosa starai sognando in questo momento... sogni me o sogni lui?
Sto diventando paranoico... lo so... se solo mi sentissi parlare ancora così, come minimo mi lanceresti qualcosa di pesante in modo da farmi male, molto male... ma cosa ci posso fare? Sei la persona a cui tengo di più in questo momento, mi sei stata vicino da quasi sempre, in qualcunque modo, anche se non di quelli gentili, mi hai fatto capire che per me ci sei e ci sarai sempre... e lo stesso vale per me, Sakura-chan!
Forse starai sognando quello che è accaduto questa notte...
Ti guardo un attimo il viso, poi il tuo corpo coperto dal lenzuolo, ti agiti un po' nel sonno e il lenzuolo di scopre interamente.
Che dolce che sei con quel pigiama rosa con il maialino ricamato al centro.
Come sei potuta uscire di casa con solo quello addosso? Mi viene da ridere solo a pensarci.
Sei uscita di casa con il pigiama solo per venire qui a parlare con me...
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...

Ti voglio bene, Naruto”

Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
Con quella semplicissima frase mi hai fatto capire tante cose... però non avuto il tempo di dirti niente...
Ti voglio bene anche io, Sakura-chan, e te ne vorrò per sempre.

THE END...

Mi è venuta voglia di scrivere, per vostra, diciamo, “sfortuna”, ed eccomi qui a pubblicare, dopo un bel po' di tempo, una nuova song-fic.
Questa volta mi sono cimentata in una Naruto/Sakura, la mia coppia preferita. Al dir il vero, avevo già scritto la Naruto/Sakura della raccolta, ma quella di prima era un po' drammatica mentre questa è un po' più mielosa. Qui troviamo un Naruto mooolto più allegro e contento, che non ha di certo perso il suo umorismo, anche mentre pensa stupidagini, non credete sia un po' strano? XD Ma come ha detto pure lui: “Io sono Naruto Uzumaki e con me niente ha senso!” XD
Ammettetelo che all'inizio stavate pensando a qualcos'altro... almeno, era quello che volevo fare intendere io, poi se non ci sono riuscita, scusate U_U

La canzone che ho usato è la bellissima I Don't Want To Miss A Thing degli Aerosmith, di seguito la traduzione dei pezzi che ho usato^^

Potrei stare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro
Ti guardo sorridere mentre stai dormendo
Mentre sei lontana nei tuoi sogni
Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono
Posso essere perso in questo momento e per sempre
Ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro

Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte
Mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se sono io quello che stai guardando
Quindi bacio i tuoi occhi
E ringrazio Dio che noi siamo insieme
Io voglio proprio stare con te ora e per sempre
Per sempre e sempre

Adesso passiamo ai dovutissimi ringraziamenti!!
A chi ha recensito la song-fic di prima:
-ghilarza92: Ho aggiornato prestissimo, non credi?XD Scherzo... scusami se ti ho fatto aspettere tanto per l'aggiornamento, spero che anche questa song-fic ti piaccia!
-Darkmarty: grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti piace il mio modo di descrivere i pensieri dei personaggi e gli abbinamenti che faccio, spero che anche questa ti piaccia!

Poi ringrazio Erika e il suo meraviglioso sito, se non fosse stato per lei non avrei mai potuto pubblicare storie o leggerne!

Un ringraziamento va anche a tutte le persone che leggono ma che non recensiscono!

La fic è dedicata a due persone entrambe molto importanti per me:

-la mia sorellina Lucy aka Solarialperchè è mia sorella e c'è sempre Grazie!

-il mio tenero gioiellino aka Stefy aka la mia miglire amica, che mi sopporta sempre e che mi sta sempre vicino, anche se tante volte la faccio incavolare e viceversa! Grazie per tutto quello che fai per me^^

Vi voglio bene!!!!

Infine, se troverete qualche errore o orrore, scusatemi, non è colpa mia, nel senso, lo è, ma non avendo il “word” che mi segna gli errori magari nelle rilettura (l'avrò letta minimo minimo una 20 di volte) mi sarà saltato qualche errore...

Ho finito, spero di non essermi dimenticata niente!!!
Un bacioooooo ><

Asuki!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=111327