A Dream Come True .. ♥

di pmsth_
(/viewuser.php?uid=225771)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My life ♥ ***
Capitolo 2: *** Memories..♥ ***
Capitolo 3: *** Non sapeva chi ero davvero.. ***
Capitolo 4: *** First Kiss..♥ ***
Capitolo 5: *** They don't know about us.. ***
Capitolo 6: *** Thank you.. ***
Capitolo 7: *** Vissero tutti felici e contenti ! ♥ ***



Capitolo 1
*** My life ♥ ***


 
Solita mattinata passata davanti ad uno stupido computer e per cosa ?! ..Per dare successo alle Sensation ! Chi sono ? Una band femminile guidata dalla viziata ed esigente Stephanie, la quale mi comanda per qualunque cosa ..anche per pulirgli le scarpe ! -.- Stupida viziata.
Sono costretta a lavorare qui, anzi..ho deciso io di far parte di questa piccola casa discografica di mio zio. Volevo aiutarlo e coltivare la mia più grande passione: Il canto.
Da piccola adoravo cantare insieme alla mia migliore amica: la chitarra. Scrivevo canzoni e tutt'ora faccio lo stesso ma non molto spesso, perché non ci credo più come prima. 
''Never Say Never'' , anche io ci credo..ma come vi ho detto non come prima, adesso non posso spiegarvi perché quel gruppetto di oche salterine stanno iniziando a cantare e a ballare. 
Canto anche io con loro, mi piacciono le loro canzoni ma non loro (?) Non so se mi sono spiegata ! 
<< Ti ho detto che non devi venirmi addosso ! >>-questa era Stephanie che urlava uno dei suoi ballerini fino a licenziarlo -.- faceva sempre così, ormai c'ero abituata. Iniziò a camminare con le sue tirapiedi verso di me, le porsi le 3 bottigline d'acqua ''una alla fragola, una al limone e una liscia'' -.- 
Me ne tornai vicino al computer chiamando tutte le radio per far ascoltare tutte le persone di questo mondo la nuova canzone delle 'Sensation' . << Julie dovresti riposarti un po' >>-disse la mia amica, l'unico essere normale lì dentro. Lei mi aveva sempre aiutato in tutto, mi era sempre vicina in qualunque occasione e come me non sopportava Stephanie e le altre 2 , Jamie e Becky! 
<< Non ti preoccupare per me, va tutto bene >>-le sorrisi e ricambiò in un meraviglioso sorriso. Si spalancò , improvvisamente, la porta scorrevole..eccole di nuovo, ma che facevano ? Camminavano a rallentatore ?! Come sempre .. 
<< Vorrei che la mia pelle fosse bella idratata quindi voglio un po' di latte e un pizzico di caffè, anzi vogliamo e subito. >>-<< Dovrei buttartela addosso per far sì che la vostra pelle sia idradata ? >>-la guardai e Emma non trattenne la risata. 
Mi fece uno sguardo suicida e mi alzai da quella poltrona dirigendomi verso la caffetteria di un'altro mio amico, Thomas. Quest'ultimo aveva perso la testa per la mia amica e anche lei per lui, solo che non si sono mai avvicinati. 
<< Il solito Thom ! >>-dissi avvicinandomi al bancone << Come va oggi Julie ? >>-mi chiese preparando 3 Starbucks << Beh..sempre lo stesso, nessuna novità ! >>-dissi sbuffando appoggiando la mano sotto al mento << E allora perché non te ne stai a casa a scrivere qualche bella canzone ? >>-sorrisi << Sembra facile a dirlo Thom , e allora perché tu non cerchi di far colpo su Emma ? >>-risi e presi il cofanetto con dentro gli Starbucks. Mi diressi nell'edificio e mentre parlavo con una ragazza di lì sentii Stephanie brontolare da dietro, mi girai e visto che si avvicinò troppo, le versai tutto addosso >.<
Che gran pasticcio Juliette ! Di sicuro si era arrabbiata e aveva iniziato a fare versi che solo lei sapeva..sembrava un gorilla in calore (?) 
Ritornai alla mia postazione , venne mio zio a controlalre la situazione e iniziò a parlare << Bene ragazzi, domani verranno una band ..sapete di chi parlo ? Gli One Direction gente ! Quindi fatevi trovare bene e non urlate ! >>-ci disse sorridendo per poi andare nel suo ufficio. Cavolo il mio sogno si sarebbe realizzato !
Io e Emma iniziammo a urlare, a saltare come delle matte..li amavo e incontrarli sarebbe stato perfetto ! Una bella notizia c'era !  
Si fece sera, mio zio rimaneva lì fino a tardi per finire certe commissioni e ritornai a casa tranquillamente persa tra i  miei pensieri che mi offuscavano la mente.
Mi sedetti sul letto di camera mia arrotolando un capello tra le dita, iniziai a viaggiare con la testa e pensai al mio idolo..anzi ai miei idoli.
Ne erano 5, 5 ragazzi stupendi..quando ero piccola impazzivo per loro, avevo tutte le loro cose rinchiuse in uno scatolone che giaceva nel mio armadio. Adesso ho 19 anni, il mio amore per loro non è mai cambiato..soprattutto per uno di loro , occhi di ghiaccio. Sapete perché lo chiamavamo così ? Beh, con un solo sguardo poteva ghiacciarvi, i suoi occhi erano così chiari e intensi che potevi annegarci in un solo sguardo. Si chiama Niall Horan..quel biondino irlandese che ancora vive nel mio cuore. 
Amo tutti e 5 , amo ancora i One Direction e sono ancora una Directioner. 
Loro mi hanno portata a suonare e a scrivere canzoni, loro mi hanno dato ispirazione a tutto ciò. Adesso saranno grandicelli e sono ancora una band, sono rimasti uniti ..e i loro album sono meravigliosi, splendidi. Io continuo ad ascoltare le loro canzoni ma le altre mie amiche ormai si erano già dimenticati di loro. 
Misi il pigiama e andai di sotto a controllare se c'era mio zio, ma niente..c'ero solo io e quella grande casa. 
Mi misi a letto e baciai la foto dei miei genitori sul comodino. 
 
#Mattina.
Un raggio di sole faceva splendere la mia adorata camera, mi alzai, mi vestii e scesi con Emma a fare colazione nel solito bar di Thomas. Si scambiavano occhiatine e certe volte ,tra di loro, parlavano balbettando ._.
era una cosa carina..forse perché io credo nell'amore. 
Andammo a lavoro, solita postazione fin quando qualcuno non urlò << Eccoli, sono qui..sono arrivati !! >>-io e Emma ci guardammo negli occhi e corremmo nel corridoio principale. C'era una macchina, quella solita macchina nera che ho visto solo una volta passarmi avanti..si fermò davanti al portone e da lì il mio cuore iniziò a battere, tra un po' lo sentivo uscire fuori dalla mia pelle ! 
Portavo una mano sul mio cuore e un'altra sul viso, dovevo trattenere le lacrime ! Sembravo ancora quella ragazzina che non li vedeva da tanto tempo..e infatti era vero. 
Sono usciti, tutte iniziano ad urlare ed entra Harry seguito da Zayn. Sorridono, i loro sorrisi erano stupendi come sempre..cavolo quanto sono cambiati ! Harry si avvicinò a me stringendomi la mano, Zayn pure ma mi diede un abbraccio di sfuggita. 
Poi uscirono Louis, Liam e .. Niall. Cavolo, tra un po' svenivo me lo sentivo ! 
Louis mi rivolse il suo dolce sorriso strigendomi la mano, Liam fece lo stesso e Niall..beh è come se tutto stesse andando a rallentatore. Mentre lui salutava le altre persone io ero lì a guardarlo, a sperare che mi notasse, che mi abbracciasse o mi stringesse quella mano. Si voltò verso di me, mi guardò dritto negli occhi..i nostri occhi sembravano due tessere di puzzle, come se si incastravano alla perfezione. Mi sentivo attratta dal suo sguardo e dal suo sorriso che mi fece pochi secondi dopo. Era cambiato ma era sempre lo stesso ..
Mi strinse la mano e proprio quando si stava per avvicinare,Stephanie si mise in mezzo spingendomi da un'altra parte. Se lo prese sotto braccio e gli altri ragazzi della band mi notarono, cavolo che figuraccia. Sbuffai, ero nervosa..ma loro erano rimasti lì mentre Niall era con le altre tre.
<< Tutto bene ? >>-disse Louis mettendomi una mano sulla spalla, il mio cuore riprese ad accelerare di nuovo..oddio Louis mi aveva toccata ? << S-si..>>-risposi timidamente << Perché ti trattano così ? >>-disse Zayn facendomi cenno con la testa, si avvicinò anche lui e gli altri 2 . Occhei, tra 3 minuti sarei morta ! 
<< Beh, non ci penso più di tanto.. >>-dissi sorridendo, dovevo nascondere tutto davanti a loro. << Puoi parlarne con noi.. >>-mi rispose Harry con la sua voce rauca e dolce allo stesso tempo, mi faceva sognare anche così.
<< N-non vi preoccupate ragazzi, io sono felice di avervi qui. >>-gli sorrisi guardandoli uno ad uno negli occhi, ci annegavo, ci sprofondavo, mi perdevo ! 
<< Sei una directioner ? >>-chiese Liam con un tono dolce, io annuii semplicemente e arrossii di poco << Uh stai arrossendo ! >>-sorrise Louis, ma questo peggiorò le cose << Louis, è rosso peperone adesso ! >>-rise Harry << Si, ma è sempre bella anche quando arrossisce..Niall dovrebbe essere qui. >>-disse Zayn guardandomi con il suo sguardo serio ma dolce. << Comunque venite di qua, vi accompagno da mio zio >>-<< Ah perché questo è di tuo zio ? >>-mi chiese Louis con un'aria da curioso, la sua voce mi fece ridere e fece una piccola risata anche lui << Scusa se rido ma mi fa uno strano effetto stare qui a parlare con voi .. >>-sorrisi << Aww ma quanto è dolce questa ragazza oh ! >>-disse Harry mettendo un braccio attorno alle mie spalle. << Quindi Allen è tuo zio ? >>-chiese Zayn << Si, è mio zio.. >>-sorrisi, parlammo un po' di me..tanto io sapevo tutto su di loro. Sembrava che fossero dei miei amici da tanto tempo, era bello parlare con loro così.
Sembravano interessati e mi facevano anche complimenti..te lo saresti mai aspettato Juliette ?! Hai incontrato i tuoi idoli e adesso ci stai anche parlando..wow ! 
Aprii la porta dell'ufficio di mio zio e lo ritrovai a parlare con Niall che appena aprii la porta mi guardò.. << Zio, qui ci sono gli altri 4 >>-sorrisi e li feci entrare << Salve Allen ! >>-disse Louis per poi abbracciarlo. Li salutai e uscii dall'ufficio, sospirai..non potevo ancora crederci. 
Ritornai alla mia postazione facendo sempre le stesse cose mentre parlavo con Emma di ciò che era successo prima. 
Emma: quindi hai parlato con i tuoi idoli ! Cavolo Julie non ci posso credere ! -sorrise
Juliette: Già, neanche io ! -dissi mettendo una mano in fronte.-sono così stupendi
Emma: E...Niall ? -
Juliette: Niente, mi ha guardata soltanto..ma niente.-feci le spallucce..ma cosa potevo aspettarmi ? Già era tanto che gli altri 4 mi avevano parlata..! 
Mio zio mi invitò ad andare in studio registrazione, li avrei rivisti di nuovo..ancora una volta mi sarei emozionata ascoltando le loro voci..ma sarebbe stato tutto diverso adesso. 

Ciao spleendori ! 

Spero che avete letto il 1° capitolo  di questa FF 
Mi è venuta l'ispirazione guardando un film in cui questa ragazza avverava il suo sogno 
quindi, spero che vi sia piaciuta e che continuerete a leggere i prossimi capitoli ! 
Lasciate recensioni per favore..e ditemi se vi è piaciuto ! 
Graaaaaaaaaaziiieee ! 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Memories..♥ ***


Aprii per la 2^ volta la porta di quello studio di registrazione, la chiusi e mi rigirai. 
Li vidi proprio di fronte a me che discutevano su quale canzone dovevano cantare per perdere un po' di tempo..Louis mi guardò << Hei Juliette, vieni qui >>-disse alzando la voce facendomi segno di andare da loro, Harry si voltò verso di me regalandomi un altro dei suoi meravigliosi sorrisi. Mi avvicinai a loro timidamente ma Harry mise un braccio attorno alla mia vita facendomi tranquillizzare << Tranquilla adesso ? >>-mi sussurrò, annuii guardandolo negli occhi e mi stampò un bacio sulla guancia.
Guardai i ragazzi e parlammo, Niall compreso. Ridevo alla sua risata..a tutto ciò che diceva << Beh, cosa vuoi che cantiamo ? >>-mi domandò Liam guardandomi con un sorriso stampato sul viso << Quello che volete, mi fate sempre emozionare con le vostre canzoni ! >>-sorrisi, avevo detto la verità ! :') 
Harry tolse il braccio dalla mia schiena accarezzandomi con le dita, rabbrividii..Harry ma cosa fai, ci provi ? ahah 
Entrarono nell'altra stanzetta, li potevo vedere dalla vetrata scura dall'altra parte..ma per quella volta erano lì, vicino a me, stavano cantando di fronte a me..il miglior posto per un mini concerto. 
Niall prese la chitarra e iniziò a suonare 'Summer Love'..iniziò a cantare Zayn e ci metteva tutto se stesso cantando quella canzone. I suoi occhi puntavano su un punto della stanza ma poi alzò gli occhi guardando verso la vetrata.. iniziarono a cantare e venne il ritornello. La voce di Niall mi fece uscire una lacrima di gioia che mi rigò il viso, quella lacrima era piena di emozioni e i ragazzi se ne accorsero. La voce di Louis era così dolce e sottile che continuò a fare uscire altre lacrime, e non vi sto a spiegare la voce di Liam ..perché non troverei abbastanza aggettivi stupendi. 
Iniziai a cantare sottovoce, ebbene si sapevo anche quella canzone..la cantavo con loro in quel momento. Solo che io piangevo quando loro cantavano e mi era difficile continuare a cantare, Niall suonava la sua chitarra con un tocco lento, dolce.. poi le loro voci si mischiarono e il mio cuore iniziò a battere ancora di più, sempre più velocemente tanto da far scendere altre lacrime. Mi facevano questo effetto e queste emozioni mi erano mancate da un bel po'. Finita la canzone sorrisi mentre l'ultima lacrima finì di scendere lungo il mio collo, mi asciugai il viso con un fazzoletto e i ragazzi uscirono. Louis mi abbracciò tenendomi stretta a sè, sentivo il suo profumo che si mischiava con il mio.. era così bello essere abbracciate dal proprio idolo.
<< Va tutto bene Julie >>-mi sussurrò accarezzandomi la schiena. Mi staccai e sorrisi << Mi fate questo effetto, uffa ..guardate come sto per colpa vostra ! >>-risi facendo sorridere Niall << Le nostre fans sono sempre belle anche quando piangono .. >>-disse guardandomi dritto negli occhi ..dovevo prenderlo come un complimento quello ? 
<< Non mi sembra vero che io sia qui con voi .. con il viso pieno di lacrime sentendo le vostre voci così vicine a me. Mi sembra un sogno.. >>-dissi asciugandomi il viso << Un sogno che si avvera.. >>-disse Zayn sorridendo..già aveva proprio ragione.
Dovemmo interrompere quella conversazione perché mio zio li portò di nuovo nel suo ufficio..
 
#OneD. 
Trovavamo Juliette una ragazza che non smetteva di sognare, era così bella e sorridente che anche se la vedevamo piangere ci veniva una voglia immensa di abbracciarla. 
Niall fu l'unico a non abbracciarla, ma tutti ci siamo accorti che il preferito di Juliette era proprio lui. Non ne siamo contro, ci sono state Directioner che avevano ognuno un suo preferito ed è una cosa normale per noi.. ! Ma quando si tratta di Niall è come se fosse un'altra cosa, lui non è stato molto accettato dalle altre fans e veniva criticato..già,le chiamiamo ''fans'' perché le Directioner non direbbero mai così. 
Ci recammo di nuovo nell'ufficio di Allan e ci propose di fare un duetto con una ragazza famosa che stava avendo successo. << Io non voglio fare duetti ! Non voglio quel tipo di musica ! >>-disse Niall, ormai era così attaccato alla sua chitarra che in quasi tutte le canzoni si sentiva. 
<< Dai Niall, ci proviamo ! >>-<< Si, ci proviamo ma dopo voglio fare un tipo di canzone che piace a me ! >>-disse guardandoci, certe volte proprio non lo capivo..eravamo una band ! 
<< Occhei ragazzi, duettate e poi dopo potete fare ciò che volete..la ragazza arriverà domani o stesso stasera non si sa, vi farò sapere. >>-ci disse Allan
<< Bene, adesso possiamo andare ? >>-disse Zayn alzandosi dalla poltrona, ci alzammo anche noi e salutammo Allan. Uscimmo e incontrammo quelle 3 ragazze..erano anche loro una band ma ''calme, non vi gasate'' ! 
<< Oh ciao Horan, ciao ragazzi ! Come va ? >>-chiese la rossa con la frangetta << Oh bene..tu sei ? >>-le dissi io << Louis, non sai il mio nome ? >>-<< Ehm..no ! >>-a quella mia risposta i ragazzi iniziarono a ridere e parlò Niall << Lei è Stephanie ! >>-la ragazza sorrise a Niall e gli mandò un bacio, ma c'è o ci fa questa ? Non la degnai di uno sguardo, anzi sbuffai..meglio parlare con Juliette che con questa ! Camminai e i ragazzi mi seguirono, eravamo nei corridoi e improvvisamente mi viene la vaga idea di cadere :3 
Cademmo tutti insieme e mi piaceva questo fatto, iniziammo a ridere come dei matti e ci girammo verso la parte dove c'era la porta scorrevole aperta ..vidimo Juliette e la salutammo facendola  ridere << Niall, lei è giusta per te. >>-gli dissi, Zayn,Liam e Harry approvarono mentre lui restò a guardarla. 
Ci alzammo e Juliette venne verso di noi con un foglio in mano << Dove andate ? >>- ci chiese << Stavamo andando a farci un giro, vieni anche tu ? >>-<< Oh no no grazie, devo restare qui fino a tardi..magari ci sentiamo domani. >>-sorrise << Va bene, come vuoi..>>-disse Harry , se Niall non si sbrigava a parlarle Harry faceva il primo passo ! ._.
La salutammo e uscimmo dall'edificio.
 
#Juliette.
Oddio, quindi il giorno dopo avrei rivisto i ragazzi..occhei Julie mantieni la calma, calma !! 
Ritornai indietro e iniziai a saltare con Emma ! Si, eravamo delle matte e quelle intorno a noi ridevano a guardarci..ma con la ragazza che mi conosce da quando eravamo piccole si possono fare queste cazzate ! 
Si fece sera, Emma mi salutò e io restai per altro tempo..andai nei camerini, dovevo sistemare i vestiti delle 'Sensation'. Erano davvero belli, un vero peccato non indossarli..così lo feci io. Iniziai ad entrare nel mio mondo con le canzoni dei miei idoli dalla prima all'ultima.
Indossai tacchi, jeans stretti, canotte, vestitini..poi ci fu l'ultimo, quello che mi colpì di più. Era un vestito bianco, il bustino era decorato con delle perline bianche mentre il velo che si posava sul gonnellone era brillantinato. Mi guardai allo specchio..mi piacevo. Ripensai a tutto ciò che era successo fino ad adesso, mi sedetti davanti allo specchio e iniziai a passarmi un po' di trucco. Tolsi gli occhiali facendo vedere i miei occhi tirati marroni..mi fermai per un attimo e ripensai a quel giorno dove la mia vita cambiò..
 
#Flashback.
<< Vedrai andrà tutto bene Julie ! >>-era una signora che lavorava lì negli studi di X Factor..dovevo fare le audizioni a porte chiuse, non andava in diretta. << I miei genitori ci sono ? >>-chiesi << Mi ha chiamata tuo zio, ha detto che hanno appena preso l'ultimo aereo che portava qui >>-le sorrisi e mi alzai. Presi un bel respiro prima di andare sul palco e iniziai a camminare. Mi presentai e iniziai a cantare con la mia adorata chitarra una canzone che avevo scritto per i miei genitori..
Iniziai a cantare il primo pezzo ma dopo mi fermai, qualcosa mi bloccò..mio zio non era mai venuto a vedermi, aveva sempre cose da fare al lavoro..adesso perchè è qui ? 
Qualcosa mi diceva che era successo qualcosa, scesi velocemente dal palco sotto gli occhi dei giudici e andai da mio zio. Mi disse che l'aereo aveva avuto un guasto..e quell'aereo era dove c'erano i miei genitori. Non ci potei credere, erano morti per venire a vedere la mia stupida audizione ! 
#FineFlashback.
 
Una lacrima rigò ancora una volta il mio viso , i ricordi mi facevano male.. asciugai quella piccola lacrima tamponando lentamente con il fazzoletto. 
Mi alzai e mi diressi in studio registrazione, ero sola..in silenzio e potevo godermi tutto. Presi la chitarra, quella stessa chitarra che aveva toccato Niall nel pomeriggio e sorrisi come una stupida. Mi sedetti e avvicinai il mio viso più vicino al microfono, iniziai a cantare 'Last First Kiss' dei One Direction. 
Cantavo ed era sempre emozionante cantare le loro canzoni in uno studio di registrazione, la cantai a capella..accompagnata soltanto dalla chitarra. Il cuore mi batteva forte era da tanto che non cantavo, che non entravo nel mio piccolo mondo..
Non pensai a niente, solo a cantare. Finita la canzone mi scappò un piccolo sorriso fin quando la porta di quella piccola stanza non si aprì.....

 

Ciiaaaaooo ! 

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto :)) 
Beh, da qui le cose cambieranno un pochino..
Chi sarà mai la persona che entrerà in studio ?! 
Lasciate qualche recensione , per favore ! 
Fatemi sapere se vi è piaciuuto ! 
Ci vediamo al prossimo capiiiiitolo ! ;)) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non sapeva chi ero davvero.. ***


#Niall. 
Avevo dimenticato le chiavi della macchina in studio quindi entrai e le andai a prendere ma fui incantato da una voce accompagnato da una semplice chitarra che tra le sue mani era perfetta, come lei. Non so chi fosse quella ragazza , non riuscivo a riconoscerla..forse era quella per il duetto.
L'ascoltai, stava cantando 'Last First Kiss' la nostra canzone..arrivata al mio assolo sorrise e il suo sorriso era stramaldettamente perfetto, come lei. Sembrava una principessa con quel vestito bianco, quei capelli mossi biondi e i suoi occhi tirati di un marrone chiaro. 
Quando finì di cantare decisi di entrare nella piccola stanza << Wow, sei bravissima ! >>-le dissi subito, alzò il suo sguardo verso di me e ci guardammo negli occhi << Ehm..grazie >>-disse imbarazzata << Piacere, io sono Niall Horan..forse sai chi sono ! >>-feci una piccola risata e le porsi la mano che lei dopo 2 minuti strinse << Beh, anche tu saprai chi sono >>-sorrise << Sei la ragazza per il duetto vero ? Beh sei davvero bravissima e canti davvero bene questa canzone ! >>-le dissi tutto d'un fiato, ero troppo felice ma perché ? Non sapevo spiegarmelo ma di fronte a tutta quella bellezza c'era un motivo. 
 
#Juliette.
Ero in guai seri adesso..non mi potevo presentare come la ragazza che avrebbe duettato con loro, ma accettai. Volevo stare accanto a Niall anche solo per questa sera, volevo essere come Cenerentola..mostrargli il mio lato da 'principessa' e tutti i miei sogni, poi il giorno dopo sarei ritornata ad essere quella di sempre.
Mi propose di andare a mangiare qualcosa fuori dalla casa discografica, prendemmo due hot dog e ci sedemmo su una panchina lì vicino. << Sai, canti davveero bene ! >>-sorrise << Mai quanto te ! >>-dissi a mia volta perdendomi nei suoi occhi << Non è molto romantico questo posto ma almeno possiamo stare qui >>-rise facendomi ridere ..<< Non importa ..>>-feci le spallucce sorridendo 
Niall: Sai dovresti assaggiare queste patatine, sono davvero buone ! -rise 
Juliette: Già hai provato Horan ? -risi
Niall: Wow, già sai il mio cognome ! -sorrise
Juliette: Io sono una vostra fan..chi è che non vi conosce ! -sorrisi prendendo una patatina
Niall: Oh wow , molto meglio così.-sorrise e abbassò il viso, mangiai la patatina e lo guardai << Sai hai ragione, sono buone ! >>-ridemmo ed era piacevole stare con lui a ridere. << Ti va di fare un giro ? >>-mi guardai, ero ancora con quel vestito e sembravo ridicola << Posso cambiarmi? Non cammino con questo vestito ! >>-risi << Ma dai, sei bellissima invece ! >>-mi sorrise e abbassai di poco il viso, stavo arrossendo. Accettai e iniziammo a camminare, a conoscerci..beh, lui però stava conoscendo un'altra ragazza,la ragazza per la quale io mi spacciavo di essere. Dovevo fingere ed era difficile rispondere alla domanda ''i tuoi cosa dicono della tua carriera ? ''
Ci fermammo, io ero arrivata quasi arrivata a casa..
Juliette: Grazie mille per la bella serata.-sorrisi
Niall: Niente ringraziamenti, devo ringraziare te per avermi regalato tanti sorrisi stasera. Sei perfetta.-sorrise e io mi stavo sciogliendo ! Si avvicinò a me e mise una mano sul mio viso facendomi alzare lo sguardo verso di lui, le sue labbra si stavano avvicinando al mio viso ma il mio cellulare interruppe tutto. << Scusa.. >>-dissi abbassando il viso prendendo il telefono dalla borsetta << Non ti preoccupare.. >>-sussurrò con un tono di voce serio ma allo stesso tempo dispiaciuto. Risposi ed era mio zio che mi cercava .. << Scusa Niall ma devo scappare, ho fatto tardi ! >>-risi << Mi prometti che ci vedremo domani ? >>-disse tenendomi le mani, guardandomi intensamente negli occhi..<< Prometto ! >>-sorrisi e mi allontanai da lui << Hei ! >>-mi urlò..ritornai indietro e gli stampai un bacio sulla sua guancia soffice che ho sempre sognato di toccare un giorno. << Notte Horan ! >>-<< Notte >>-mi sorrise e raggiunsi il portone di casa con un sorriso stampato sulla faccia. Ritornai in camera mia ,tolsi il trucco e misi il pigiama..non potevo crederci ero stata tutta la serata con Niall. Solo che c'era un problema, lui non sapeva come mi chiamavo e neanche io sapevo chi era questa qui che doveva duettare con loro >.< lui aveva conosciuto l'altra ragazza non Juliette..non sapeva della mia vera vita e che ero follemente innamorata di lui. 
Mi addormentai tra mille pensieri e la sua immagine davanti ai miei occhi..
Il mattino dopo mi svegliai, misi i piedi a terra e mi alzai lentamente..quella mattina dovevo vedermi nel bar di Thomas con Emma, dovevo raccontargli la serata.
Di certo non mancarono i consigli, Emma mi disse di continuare così e poi dopo mi facevo scoprire..ma Thomas non la pensava allo stesso modo. 
Decidemmo di andare a 'lavorare' , chiamai le altre radio ma io mi ero vestita in un modo...strano (?) 
Avevo un cappello di paglia in testa e degli occhiali da sole , non volevo farmi riconoscere da Niall >.< Mentre chiamavo mi alzai e buttai ,casualmente, dei fogli a terra. Mi scontrai con Niall ma che cazz !? 
<< Oh scusa, ti do una mano >>-disse piegandosi a terra vicino a me << Aspetta..ma tu hai un viso conosciuto. >>-<< Si, sono Juliette..quella che era con gli altri 4 ! >>-sorrisi ma non mi tolsi gli occhiali da sole, portavo sempre gli altri occhiali da vista e i capelli legati in una coda di cavallo..mentre la sera prima avevo i capelli mossi, senza occhiali, trucco e un vestito perfetto addosso.
<< Ah..però mi è sembrato di vederti anche da un'altra parte .. >>-mi disse alzandosi, mi alzai anche io e gli presi i fogli dalle mani..fortunatamente Louis lo chiamò e mi salutò con uno ''Ciao''. Guardai Emma che mi disse << Bel pasticcio Julie >>-si girò verso il computer e feci lo stesso anche io. Mi annoiavo di brutto, non sapevo che fare..ed ero immersa tra i pensieri. 
Quella giornata non vidi i ragazzi, a stento vidi Louis ..ma traccia degli altri no. 
Quando la giornata lavorativa finì andai a mangiare una pizza con Emma e Thomas
<< Sai cosa dovresti fare ? Di nuovo quell'audizione.. >>-mi disse Emma << No, non posso..ormai il mio sogno si è distrutto >>-<< ma se adesso uno dei tuoi sogni si sta avverando ! >>-mi disse Thom, beh aveva ragione..ma era un'altra cosa questa.
Juliette: Lo so ma ..-Emma mi interruppe
Emma: Tu tra una settimana dovrai andare ad X Factor , non mi importa! -sorrise
Juliette: Ma..-Thomas mi interruppe
Thomas: Juliette, zitta e annuisci ! -ridemmo e annuii, forse non era male riprovarci. 
Arrivai a casa poco dopo, mi rimisi a letto e mi addormentai.
 
Solita routine ogni giorno, arrivai a lavoro e salutai mio zio, causalmente trovai anche i ragazzi e li salutai..mentre Niall mi guardò con uno sguardo strano. 
Passarono le 'Sensation' che mi comandarono di nuovo e poi vidi un'altra ragazza, vestita di nero e rosso..le gambe erano coperte da una calza bucata nera, pantaloncino corto e sopra un bustino nero con delle strisce rosse. Secondo me quella doveva essere la ragaazza che doveva duettare con loro..
<< Piacere io sono .........

SCIAAAAAAAOOO ! 

So che non è un granché però è carino :D
Vorrei sapere anche la vostra, secondo voi Niall farà il primo passo ? 
Juliette gli dirà la verità ? 
Spero che continuiate a leggere e lasciate recensioni graaziee ! :)) 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** First Kiss..♥ ***


<< Piacere io sono Kandi Kane ! >>-disse con la sua voce squillante ma aveva un sorriso davvero stupendo ! Niall la guardò in modo inteerrogativo..<< Ma, non puoi essere tu.. >>- gli altri lo guardarono e io uscii dalla porta, non volevo sentire nient'altro.
 
#Niall.
Quella non era la ragazza di ieri, era completamente diversa già dal suo modo di vestire, dalla voce e da come si comportava.
<< Io sono Kandi Kane poi non so se hai avuto uno shock Niall ! >>-disse ridendo, cos'aveva da ridere ?
<< No vabbè lui scherza, vero Niall ?>>-disse Harry per non fare figuracce .-. 
Annuii semplicemente ma non riuscivo a capire..
Dopo le varie ore in studio andai a parlare con Allan << Senti ehm...lei è davvero Kandi Kane ? >>-gli dissi << Si Niall, perchè ? >>-<< Perché ieri sera in studio ho visto un'altra ragazza che cantava, aveva una voce da Dio e mi ha detto che era questa Kandi ! >>-<< Horan, forse si sarà spacciata per lei..ma ti giuro che lei è la vera Kandi >>-disse mettendomi una mano sulla spalla, gli sorrisi e pochi minuti dopo uscii dall'edificio. 
Andai nella radio di un mio amico, volevo trovare quella ragazza e ci sarei riuscito. 
<< Hei amico, devi mettere questa registrazione ok ? >>-gli dissi entrando << Certo, ma devi spiegarmi tutto eh ! >>-ridemmo e ci sedemmo , iniziò a parlare e facemmo una specie di gioco. Mettemmo la nostra canzone e dovevano continuare il pezzo che avevo registrato, di Directioner non ce n'erano più tante visto che nel corso della nostra carriera abbiamo perso delle fans..ma speravo che avrei trovato quella voce, la sua voce. Il mio amico continuava a dire ''no, non sei tu..no hai sbagliato..no no no no '' ormai non potevo più sentire quelle voci che stonavano nelle mie cuffie. 
<< Mi dispiace amico, ma non c'è nessuno.>>-mi disse , mi alzai e lo abbracciai << Vedrai, si farà viva. >>-<< Lo spero.. >>-<< Hai proprio perso la testa eh ? >>-sorrise << Beh, diciamo di sì. >>-<< Wow, il mio grande amico si è innamorato ! >>-ridemmo entrambi e uscii poco dopo. 
Dovevo trovarla e ci sarei riuscito.
 
#Juliette.
Passarono 3 giorni, questo giorno c'era una festa a casa mia in onore dei nuovi arrivati..gli One Direction ! 
Avrei rivisto Niall ancora una volta, aveva contattato una radio e mandò in diretta la mia voce ..cavolo >.< 
Dovevo prepararmi al meglio..per questo c'era Emma ! 
Arrivata sera i ragazzi entrarono e subito si misero a parlare, scherzare, a ridere e a fare gli stupidi con la gente. 
<< Devi farlo adesso o mai più Julie ! >>-mi disse Emma guardandomi negli occhi, annuii e presi la chitarra mentre lei si mise lontano da me. Suonai 'Last First Kiss' , il mio cuore iniziò a battere velocemente quando vidi che Niall si voltò lentamente verso di me e camminò nella mia direzione, gli altri ragazzi invece mi sorridevano da lontano e mi davano più coraggio. Mi fermai dopo un po' e posai la chitarra, me ne stavo andando ma Niall mi fermò per un braccio << Allora sei tu.. >>-mi disse guardandomi dritto negli occhi ,era serio.. << Si, sono io. >>-stavo scappando, ma perché? Avevo sempre sognato che lui mi conoscesse ! 
<< No, dove vai ? Adesso che sei qui non ti lascio andare facilmente. Perché non me l'hai detto prima che sei tu Juliette ? >>-sapeva anche il mio nome, oddio le mie gambe stavano tremando >.<
<< Non mi hai lasciato spiegare..e io allora mi sono spacciata per una cantante famosa. >>-rise , non sembrava arrabbiato
Niall: Si, scusa..-
Juliette: Io..io vado a cercare Emma.-abbassai lo sguardo verso il pavimento ma lui me lo rialzò facendo incontrare i nostri sguardi. Ero bassina vicino a lui ma in quel momento mi sentivo protetta anche se non ero tra le sue braccia. Guardai di sfuggita Louis e Harry che mentre bevevano ci guardavano :33 
<< Sei bellissima ..e lo eri anche l'altra sera. >>-mi sussurrò , si avvicinò di nuovo a me ma qualcosa ci interruppe ancora una volta..
Sentivo delle voci ridere e corsi su per le scale per vedere da dove provenivano..vidi in camera mia Stephanie con Kandi e le altre 2 , ridevano e mi avvicinai a loro per capire. C'erano tutte le mie foto , anzi, le foto dei miei idoli che avevo chiuso nel mio scatolone..il DVD, il libro, CD, poster, giornalini, penne, le loro frasi delle canzoni,tutto. Mi avevano fatto fare una figuraccia davanti a tutti visto che erano entrate le altre persone, compresi loro 5.
<< Povera illusa ! >>-disse Kandi scoppiando a ridere ancora, una lacrime mi rigò il viso..e scappai. 
 
#Niall.
Kandi me l'avrebbe pagata, ma perché le facevano questo ? 
Era così bello da parte sua , era una Directioner..e ormai noi c'eravamo abituati ! 
<< Come vi siete permesse di fare una cosa del genere ? >>-la guardai << Calmo Niall, era solo per ridere ! >>-disse guardandomi << Su queste cose non si ride, sono sentimenti ! >>-si intromise Louis mentre io non staccavo i miei occhi dagli occhi di Kandi << Io il duetto con te non lo faccio, scordatelo ! >>-dissi a denti stretti per poi uscire da quella camera, i ragazzi mi seguirono e volevo cercare Juliette per consolarla..volevo sapere dov'era.
Vidi Emma e le chiesi il suo numero, me lo diede e la chiamai << P-pronto ? >>-disse con voce rauca, stava piangendo << Hei Julie sono io, Niall..dove sei ? >>-<< Sono a casa. >>-<< Occhei >>-riattaccai e chiesi velocemente ad Emma di accompagnarmi a casa sua. Una volta arrivato la salutai e bussai al campanello, mi aprì lei con gli occhi rossi..ma era sempre bella. Entrai in casa e l'abbracciai involontariamente, volevo farle sapere che per lei c'ero. 
Strano, io amo tutte le mie fans..ma lei mi ha colpito più di tutte. Forse avrò trovato la persona giusta .. ?! 
Mi raccontò della sua vita, della morte dei suoi genitori, di me , dei One Direction , dell'audizione ad X Factor..
Cavolo, adesso si che sapevo com'era fatta quella ragazza. Di certo non era bello sapere che i tuoi genitori siano morti venendo ad una tua audizione, è una cosa bruttissima.. ma soprattutto quando nessuno riesce a capirti veramente. << Adesso è tutto passato, i tuoi sogni si avvereranno.. >>-dissi accarezzandole la spalla << Uno si è avverato dopo tanto tempo e credimi ancora non riesco a credere che tu sia qui con me , su questo divano, e io che ti racconto tutto della mia vita. >>-mi sorrise, era davvero dolce. << Vedi ? Si avverà anche il tuo sogno di cantare. Il mio si è avverato perché ci ho creduto ! >>-<< Io seguo sempre ciò che avete fatto , voi mi date la voglia di lottare .. >>-disse guardandomi dritto negli occhi, leggevo tristezza, insicurezza, felicità, insomma un mix di emozioni..mentre dentro di me il mio cuore batteva all'impazzata. Volevo tanto restare da lei quella sera, per stringerla a me..per abbracciarla, per accarezzarla, per ripeterle che era perfetta ! 
<< Non vai a casa ? E' mezzanotte >>-sorrise << Se resto qui ? >>-le chiesi sorridendo, le presi la mano e lei arrossì di poco << Se vuoi restare resta pure, per me è un onore >>-<< Trattami come un ragazzo normale , come se fossi il tuo migliore amico..non trattarmi come il tuo idolo. >>-le dissi accarezzandole la guancia, eravamo abbastanza vicini questa volta. << Io ti tratto più di un amico e più di un idolo, questo è ciò che prova una Directioner no ? >>-mi disse dolcemente, mi avvicinai al suo viso << Forse questo è ciò che prova il tuo cuore.. >>-le lasciai un bacio all'angolo delle labbra e altri baci fino ad arrivare al centro. Mise una mano sul mio collo e chiesi accesso alla mia lingua, schiuse le labbra e ci baciammo dolcemente.
Assaporavo le sue labbra morbide mentre le nostre lingue si toccavano facendo avvicinare di più i nostri corpi. La misi sulle mie gambe continuandola a baciare, le morsi il labbro inferiore e mi sorrise..le mie mani ricaddero sul suo fondoschiena e iniziai ad accarezzarle i fianchi dolcemente
<< Bacio della buonanotte, ti piace ? >>-le sussurrai mordendomi il labbro << L'ho sempre sognato.. >>-sorrise e mi stampò un bacio. Andammo di sopra e ci addormentammo abbracciati, era entrata velocemente nel mio cuore quella 'piccola' ragazza che il destino mi aveva fatto finalmente incontrare. 

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN ! 


4° capitolo, il primo bacio tra Niall e Juliette :')
Quanto sono cariniiii ^_^
Non tutto però sarà rose e fiori, ci sarà qualche complicazione
ma questo lo potrete vedere solo leggendo i prossimi capitoli ! 
Lasciate recensioni, per favore ! :** 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** They don't know about us.. ***


#Juliette.
Cavolo, adesso potevo ritenermi fortunata e felice. Avevo baciato il mio idolo, la persona di cui mi ero follemente innamorata ! 
Erano così belle quelle labbra sulle mie, le sue mani che mi accarezzavano..era tutto così magico quella sera.
La mattina dopo mi svegliai tra le sue braccia, giuro che non volevo andare a lavorare quel giorno. Lo vidi ancora dormire e avevo una gran voglia di baciarlo ancora, ma non lo feci..non so perché. Tolsi lentamente il suo braccio sulla mia pancia e mi alzai andandomi a vestire. Tornai in camera e presi il borsello con il trucco, lo aprii e presi tutto il necessario..vidi Niall dietro di me che mi guardava, si avvicinò di più e mi disse << Sei bella anche senza trucco..sei bella in ogni piccola cosa che fai. >>-mi disse sussurrandomi all'orecchio, per poi lasciarmi un bacio sul collo. 
Misi la matita, il mascara e scendemmo a fare colazione << Sembra quasi un colpo di fulmine, sai ? >>-sbottò, lo guardai non capendo cosa volesse dire << Cioè ? >>-<< Non so spiegarmi ma ad ogni tuo tocco dentro di me ci sono le scintille, come il bacio di ieri sera..cavolo Julie >>-ridemmo insieme << Dobbiamo parlare di cosa mi fai tu a me ? Devo elencarti tante cose Horan ! >>-sorrisi << Devo saperle queste cose >>-sorrise, poco dopo ci alzammo e uscimmo dirigendoci a 'lavoro'. 
Salutai i ragazzi e in un batti baleno la giornata subito finì.
 
#Niall.
Appena arrivammo all'edificio le lasciai un bacio a fior di labbra ed entrammo , lei andò da una parte e io andai dai ragazzi sorridendo << Cos'è successo ieri ? >>-mi chiese Louis con un sorriso stampato in faccia << Che quella ragazza mi ha rubato il cuore subito >>-sbottai e gli altri iniziarono ad urlare e a fare i cretini ! Volevo parlare con Allan di ciò che era successo e spiegare che non volevo duettare con Kandi ! 
<< Allan, devo parlarti ! >>-gli dissi con l'affanno,avevo corso -.- 
Allan: Dimmi Niall ! Hai trovato quella ragazza ?
Niall: Si ed è tua nipote..-sorrisi e mi guardò stupido
Allan: Sul serio ? 
Niall: Si, cavolo è splendida sul serio..è lei la voce che stavo cercando, è lei la ragazza che cercavo. Dovrebbe meritarsi un duetto con i suoi idoli, no ? -speravo aveesse accettato la mia proposta..
Allan: Si vedrà.-fece le spallucce e abbassai lo sguardo, 'MAI PERDERE LA SPERANZA NIALL'. Per adesso mi sarei goduto giorno per giorno Juliette e sarei stato sempre da lei, non mi importava degli altri ragazzi..adesso avevo trovato una ragazza che riusciva a darmi sentimenti forti. 
Una volta usciti da lì mi vidi con Juliette, andammo a casa sua e iniziammo a scrivere qualcosa per poi suonarlo con la chitarra. 
Quando ci eravamo stancati mi venne in mente di suonare 'Little Things
 
You'll never love yourself half as much as I love
you'll never treat yourself right darlin'
But I want you to..
If I let you know i'm here for you.
Maybe you'll love yourself like I love you, oh.
 
I've just let these little things slip out of my mouth
Cause it's you, oh it's you, it's you
They add up to, and i'm in love with you
And all these little things..
 
La guardai mentre arrossiva e una lacrima le rigò il viso, le sorrisi rassicurandola..mi esprimevo così, cantando e suonando. Dovevo dirle ciò che provavo e canzone meglio di questa non c'era per dirglielo. 
<< Piccola, sono qui >>-le sussurrai << Horan guarda che mi combini >>-disse ridendo e io le sorrisi spostando una ciocca di capelli dietro al suo orecchio 
Niall: Ti ho spiegato ciò che provo e ciò che penso in questo piccolo pezzo, devo continuare con un'altra canzone ? Sai ce ne sono di altre che si adattano a te ! -rise
Juliette: Ma così scoppierei a piangere peggio Niall ! -sorrise
Niall: Si ma sarebbe diverso perché hai una spalla su cui piangere..la mia.-sorrisi e la baciai dolcemente. Le sue labbra erano bagnate dalle lacrime che avevano invaso il suo viso angelico..era dolce quel momento. 
<< Sei il mio tutto Niall >>-mi sussurrò, non le dissi niente..sorrisi semplicemente ritornando sulle sue labbra.
Dopo minuti di 'coccole' ritornammo a scaldare la voce cantando delle canzoni sue e della band.
Era bello cantare con lei <3
 
#Juliette.
Il mio sogno si stava avverando, non l'avrei mai più lasciato andare. Non potevo ancora crederci che Niall Horan era con me in questo momento e forse ci sarebbe stato per sempre. 
Era così bello che adesso tutti sapevano che stavamo insieme..ero innamorata follemente di lui, si sapeva no ? 
Cenò da me e c'era anche mio zio, non disse niente..accettò tutto ciò che stava succedendo ma dovevamo stare sempre attenti. Non era facile essere la ragazza di Niall visto che c'erano in giro anche le loro fans.
<< Resti qui a dormire ? >>-gli dissi mettendogli le braccia attorno al collo << Devo andare dai ragazzi, si staranno chiedendo che fine ho fatto..anche se vorrei rimanere >>-sorrise stringendo le sue mani dietro la mia schiena << Qui c'è posto >>-gli sorrisi e si fiondò sulle mie labbra << Al diavolo i ragazzi, rimango. >>-mi soffiò sulle labbra, ci baciammo e andammo in camera. 
Mi stesi sul letto e mi girai verso di lui, annegai per un attimo nei suoi occhi fin quando non sorrise accarezzandomi il viso. Iniziò a canticchiare sottovoce una canzone che amavo tantissimo.. 
 
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us
 
They don’t know what we do best
That’s between me and you our little secret
 
But I wanna tell em
I wanna tell the world that you're mine girl
 
Mi cantò il pezzo di questa canzone , quella canzone che appena iniziava già mi regalava emozioni bellissime. Era piena di significato e l'amavo così tanto quasi che scoppiavo a piangere.
Me la cantò con un tono dolce, quasi sussurrando..gli sorrisi e gli diedi un bacio dolce sulle labbra << Sei troppo dolce >>-<< E tu sei bellissima >>-alzò il viso e mi diede un altro bacio prima di addormentarci. 

CARINI E COCCOLOSHIII (?) 

Ma quanto sono belli Juliette e Horan ? *_* 
They don't know about us è semplicemente stupenda..! 
Ritornando alla storia, che ve ne pare ? Vi piace ?
Amo troppo questo capitolo sdffdfkdmkmfgkdsm ! ahaha
Spero che vi sia piaciuto e fatemi sapere lasciando una recensione ! 
Grazie :))

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Thank you.. ***


Passarono varie settimane, io e Niall stavamo ancora insieme e avevo un rapporto di amicizia con gli altri ragazzi.
Avrei fatto l'audizione domani , ero pronta. 
Questa mattina Niall non era con me, era con i ragazzi perchè dovevano fare un'intervista. Quindi andai subito a lavoro e feci sempre le stesse cose..il pomeriggio io e Emma ci incontrammo nel bar di Thomas che si mise a parlare un po' con noi. << Secondo me voi non vi lascerete mai, me lo sento ! >>-sorrise soddisfatta Emma << Lo spero ! >>-sorrisi , stavo aspettando Niall fino a quando non lo vidi entrare..
 
#Niall.
Quella mattina andai nella casa discografica con i ragazzi, vidi di sfuggita Juliette ma non mi potei avvicinare. Entrò improvvisamente nell'ufficio un uomo che diceva di farci causa solo perché non abbiamo accettato di duettare con Kandi Kane. << Non può fare questo, non ci può costringere ! >>-gli disse Louis ma poco dopo entrò Kandi che voleva parlare soltanto con me, forse per chiarire. 
<< Senti Niall , devi duettare con me se no ti renderò la vita un inferno. Se accetti di duettare con me devi allontanarti da Juliette-la guardai-le spiegherai con calma tesoro non ti preoccupare, sarà solo per una settimana..solo per il duetto. Ma se non accetti allora vi farò causa e potrai salutare la tua band ! >>-mi disse con tono serio, con cattiveria. Non potevo fare una cosa del genere a Juliette, ha già sofferto troppo e non voglio farle del male..ma non volevo neanche la fine della band. La guardai e andò dagli altri << Io e Niall abbiamo preso un accordo, possiamo andare. >>-raggiunsi gli altri ragazzi con la testa bassa, Harry mi guardò e mi disse : Che stai facendo Niall ? 
<< ..l'ho fatto per la band, so come aggiustare le cose. >>-il mio caro amico Zayn mi abbracciò, c'era sempre stato in momenti come questi o quando le fans mi criticavano. Dovevo solo parlare con Juliette e non so come avrei trovato il coraggio..
Mi recai al bar, la vidi che sorrideva e adesso dovevo distruggere il suo meraviglioso sorriso..non me la sentivo ma dovevo. 
 
#Juliette. 
Vidi Niall, entrò nel bar e si avvicinò a me << Posso parlarti un attimo ? >>-mi disse all'orecchio , mi alzai e gli sorrisi. Uscimmo fuori e iniziò a parlare << J-Julie, senti non prenderla male .. >>-cosa voleva dirmi ? Voleva farla finita ? 
<< Ma dobbiamo finirla qui..sarà per poco ma ci sono problemi con la band e Kandi..->>non lo feci finire di parlare, erano tutte bugie le sue.. << Ho capito Niall, come poteva uno come te innamorarsi di una stupida come me ? Grazie per avermi presa in giro >>-mi prese per un braccio e cercò di spiegarsi ma non lo ascoltai, entrai dentro in lacrime prendendo la borsa e uscii di corsa raggiungendo casa mia. Non potevo crederci, volevo soltanto morire in quel momento.. mi aveva detto solo parole, era così convinto di ciò che mi diceva.
Mi dedicava canzoni ogni ora, mi sorrideva, mi baciava, con un solo sguardo mi riusciva a farmi credere in me stessa. Tutto ciò mi piaceva perché era di proprietà sua. 
Mi buttai sul letto stringendo le lenzuola sotto di me, piangevo bagnando quel cuscino che già molte volte è stato bagnato dalle mie lacrime di tristezza. Ma questa volta era ben diverso, era per amore..forse un amore impossibile. Rimasi così finchè non si fece sera, non parlai con nessuno..non poteva capirmi nessuno !
Potevo solo sfogare con la musica ma mi avrebbe fatto male visto che adesso quella chitarra apparteneva anche a lui..
Mi addormentai e speravo che non lo sognassi stasera..
 
Il mattino dopo mi svegliai stanca e mi sentivo gli occhi pesanti, non avevo per niente dormito. Mi sembrava di aver vissuto un sogno ma invece era la realtà di tutto ciò che stava succedendo. 
Mi vestii, feci colazione e andai al lavoro..sapevo che l'avrei incontrato, me lo sentivo. Camminai per il corridoio e non badai a Stephanie che voleva parlarmi, vidi gli altri ragazzi con Kandi che stava addosso a Niall..un male cane. 
Louis si voltò per guardarmi e anche Liam, gli accennai un sorriso..un falso sorriso mentre loro mi guardarono come per dirmi ''va tutto bene, tranquilla''volevo un abbraccio cazzo.
Distolsi lo sguardo da loro e mi sedetti al mio solito posto, chiamando le radio..solo questo dovevo fare e tutto ciò mi annoiava. << Senti io e Thomas avremo un piano.. >>-mi disse Emma , la guardai in modo interrogativo << E cosa vorreste fare con le vostre menti diaboliche ? >>-<< Non possiamo dirti niente ma aggiusteremo tutto ! >>-sorrise , dovevo fidarmi ?! Le sorrisi per poi scoppiare a ridere, menomale che c'era lei.. ! 
Dopo un paio di orette andai dalle 'Sensation' mentre i ragazzi erano in studio ..non vidi più Emma forse sarà con Thomas.
 
#Emma.
Io e quella meraviglia di Thomas avevamo un piano ! Un piano sconvolgente..dovevamo far sapere a tutti chi era la vera Kandi Kane ! 
La seguimmo fino al suo albergo, non ci facemmo vedere da nessuno e salimmo su nei corridoi delle camere. << Forse è questa la camera ! >>-sussurrai a Thomas, camminammo velocemente e ci mettemmo uno di fronte all'altro << Occhei, adesso tu bussi e le dai questi fiori..così io entro silenziosamente ok ? >>-gli dissi << Si ma ..no, non posso farlo, non ho il coraggio e poi .. >>-gli diedi un bacio involontariamente, doveva stare zitto ! << Thomas fallo e basta, pensa a Julie ! >>-gli dissi, lui annuii e bussò alla porta, mi nascosi dietro ad una porta e lui entrò dentro. Appena chiuse la porta di poco lasciandola aperta ,entrai come uno scoiattolo (?) 
Mi nascosi in una piccola stanzetta che doveva essere uno stanzino, wow uno stanzino in camera ? 
Si sciolse i capelli e la sentii parlare a telefono con la madre appena iniziò a parlare di ciò che stava succedendo presi il mio telefono e iniziai a registrare un video << Si mamma sono sempre la tua Charlie ! Sto avendo successo soprattutto adesso che farò conquiste con i One Direction..avremo soldi a palate ! La storia di Kandi Kane l'hanno bevuta anche loro, poveri ragazzi ! -rise- certo mamma, di sicuro faremo soldi anche questa volta ..Vanessa come sta ? Bene mi fa piacere..non ti preoccupare non mi farò scoprire da nessuno, nessuno saprà mai chi sono ! Mi sto comportando in modo bene con loro facendomi scusare perché è successo un casino ma.. >>-si voltò dietro e mi vide, ero uscita da quella piccola stanzetta tenendo in mano la  videocamera con un sorriso beffardo sul viso << Sorridi..Charlie >>-le dissi, lei staccò e mi guardò << Adesso tu vieni con me e spieghi tutto a tutti, chiaro ? Muoviti e cammina ! >>-le dissi spingendola fuori dalla stanza. 
Andammo da Allan e gli mostrai il video, c'erano anche i ragazzi e Juliette che non mostrava neanche un sorriso davanti a loro. << Io vi posso spiegare. . >>-disse 'Kandi' 
<< Cosa vuoi spiegare, ci hai ingannati ! >>-disse Liam << Lo sapevo dall'inizio che qui qualcosa non quadrava ! >>-disse Louis che poi guardò Juliette << Vattene da qui.. >>-le disse Allan, lei mi guardò e poi guardò Juliette uscendo dalla porta. 
Allan: Julie andiamo a casa, tra un po' ci sono le audizioni.-disse mettendole una mano sulla spalla, lei alzò lo sguardò e lo guardò.
Juliette: Ah..si.
Louis: Che audizioni ? 
Juliette: Per X Factor ! -sorrise guardandolo, almeno un sorriso lo faceva.
Liam,Zayn: Oh buona fortuna ! -sorrisero 
Juliette: Grazie.-sorrise-adesso v-vado. Emma vieni con me? -annuii e guardai Niall che la guardava ancora con uno sguardo triste.. salutai gli altri con un misero ''ciao'' e andai a casa con Juliette. La preparai per il meglio e ci recammo agli studi di X Factor..la lasciai lì con Allan, dovevo fare una cosa prima di raggiungerla.....
 
#Juliette.
Ormai c'ero..dovevo farlo. Ero nei camerini e tra un po' sarei dovuta salire sul palco, non pensai più a niente anche se era difficile. Presi la mia chitarra e mi diressi verso il pubblico, posizionai meglio il microfono vicino a me e i giudici mi chiesero che canzone avrei cantato << Last First Kiss dei One Direction >>-sorrisi << Oh la band che è nata proprio qui, vai canta voglio sentire la tua voce ! >>-mi disse Simon , era ancora lì non cambiava mai ahhaha
Dietro di me c'erano due chitarre elettriche, una batteria , la mia chitarra acustica  e la mia voce. Dovevo iniziare..
Suonai la chitarra..pochi minuti e sbagliai, anzi avevo paura di continuare. Riprovai, ma ancora una volta non riuscii a continuare la canzone << Scusate, posso riprovare ancora ? >>-chiesi con la voce che mi tremava. Acconsentirono e guardai verso il portone principale, c'erano Emma, mio zio, Thomas e .......

BUONASERA BELLE 

Allora per primo, grazie a tutte quelle che seguono questa FF :)) 
Poi ,ritornando alla storia Niall e Juliette si sono lasciati 
Ma non sarà per molto, anzi per pochiiiissimo !
Juliette riuscirà ad entrare ad X Factor ?
Canterà come una cantante su quel palco ?
 
Beh..questo è tutto da scoprire !
Ci saranno altri 2 capitoli e poi la storia finirà !
Recensite per farmi sapere se vi è piaciuta ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Vissero tutti felici e contenti ! ♥ ***


E c'era anche Niall con una chitarra in mano. Il mio sguardo era su di lui che stava camminando velocemente verso il palco, quando sorpassò il banco dei giudici essi lo guardarono in modo strano..interrogativo. Salì sul palco e si mise vicino a me, mi girai verso di lui.. << Scusami >>-mi disse , non faci altro che perdermi nei suoi occhi in quel momento << Ora sono qui, con te >>-si mise distante da me e presi un respiro profondo prima di iniziare a suonare. Andò tutto alla grande , feci tutta la canzone e i giudici si mettevano a cantare e a ballare mentre io suonavo accompagnata dalla band e Niall. Alla fine della canzone si avvicinò a me mettendo un braccio attorno alla mia vita, uscirono gli altri ragazzi  che si misero sul palco..sembrava tipo quando si formarono gli One Direction. << Beh, che dire..ci hai travolti tutti con la tua voce favolosa ! Ci siamo messi subito daccordo quindi... >>-sappiamo com'è fatto Simon no ? Fa aspettare minuti interi prima di dire una cosa ! << Ci sei dentro ragazza ! >>-sorrise e applaudì insieme agli altri 3, mentre tutti i ragazzi mi abbracciarono..cavolo mi sentivo al settimo cielo, ero felice ! I miei 5 idoli mi stavano abbracciando su quel palco di X Factor, tutto emozionante. Quando l'abbraccio si sciolse tutti andarono fuori, anche i giudici..ormai le audizioni erano finite. Rimanemmo solo io e Niall che sembravamo due amici.. << Cavolo ce l'hai fatta, hai visto ? Cosa ti ho detto ? Credici ! >>-mi disse prendendomi in braccio, risi mentre lui mi sorrideva << Cosa dovrei dirti ? >>-gli dissi ironicamente << Mah..adesso niente. >>-lo guardai con uno sguardo interrogativo prima che mi mettesse giù. Mi accarezzò la guancia e lentamente si avvicinò alle mie labbra dandomi un bacio dolce, è come se stesse andando ancora tutto a rallentatore, come qualcuno che stesse girando la scena di un film. Solo noi due, su quel palco dove si sono avverati i nostri sogni.. Ritornammo nel bar di Thomas..c'eravamo tutti ! One Direction, io , Emma e Thom.Quante volte avrò sognato tutto questo ?! Mangiammo qualcosa tra una risata e un'altra e poi dopo uscimmo per fare un giro. << Sai, noi tra un po' dovremo partire.. >>-mi disse Niall con aria triste, già..che stupida non ci avevo pensato << Oh si, giusto. >>-gli dissi abbassando la testa << Tu verrai con me, starai sempre con me. >>-<< Niall, io ho X Factor ! >>-gli dissi guardandolo dritto negli occhi << Scema, non ho detto che dobbiamo partire domani ! >>-ridemmo , che stupida >.< << E chi lo dirà a mio zio ? >>-gli dissi sorridendo << Gliel'abbiamo già detto noi ! >>-disse saltellando Louis dalla nostra parte << Solito coglione ! >>-risi << Mi spezzi il cuore così >>-disse toccandosi il petto, risi e rise anche lui prima di abbracciarmi. Si fece sera e mio zio era ancora impegnato per il lavoro, Niall quindi rimase a farmi compagnia. Insieme viaggiavamo sul mio letto abbracciati, stavamo già pensando a quando io entrerò a far parte di X Factor, andrò in televisione..canterò davanti a tutti. << Sarà una bella esperienza credimi, io ci sono passato >>-<< Lo so cretino è inutile che me lo dici ! >>-risi << Oh la confidenza eh ! >>-mi disse guardandomi mentre io ridevo << Uh povero v.v >>-mi alzai e mi sedetti sul letto << E mi lasci così ? Uff.. >>-rise << Ti mancherò quando andrò a far parte di X Factor ? >>-gli dissi guardandolo << Ovvio, ma ti vedrò sempre..per televisione, quando alcune volte uscirai, nei backstage oppure quando ci inviteranno a venire lì ! >>-disse sorridendo avvicinandosi di più a me << Ma credimi, mi manchi già da adesso perché non sei tra le mie braccia >>-mi sussurrò facendomi annegare nei suoi occhi, mi fece avvicinare di più a lui per baciarci in modo dolce e lento. Ma mi ritrovai sopra di lui, non volevo fargli peso e cercavo di togliermi << Scema, sei leggera come una piuma ma dove scappi ? >>-disse sorridendo, ci baciammo ancora una volta..questo bacio fu un po' diverso. C'era passione, amore, emozioni indescrivibili. Mi ritrovai io sotto di lui, gli tolsi lentamente la maglietta come lui fece con la mia. Iniziò a baciarmi il collo rabbrividii al solo tocco delle sue labbra sul mio corpo. Ritornò sulle mie labbra e con facilità mi tolse gli altri indumenti, non volevo farmi vedere ..provavo un po' di imbarazzo ma la voglia c'era. Gli sbottonai i jeans che lui prontamente buttò a terra, rimase solo con i boxer.. << Togliamo pure questo >>-mi disse con voce dolce e con uno sguardo malizioso. Misi le mie gambe attorno al suo bacino e ritornò a baciarmi con voglia, il suo petto che scontrava con il mio, la sua pelle morbida e i nostri respiri irregolari in quel momento erano dell'emozioni indescrivibili. Ormai eravamo nudi su quel letto, io e Niall Horan. Chi se lo sarebbe mai aspettato che un giorno fossi diventata la sua fidanzata .. Mi accarezzò in modo dolce e lentamente entrò in me << Se ti faccio male, dimmelo. >>-disse con un tono affannato guardandomi negli occhi, annuii e ritornai sulle sue labbra. Fu la notte più bella di tutta la mia esistenza insieme a lui..era tutto più bello. Potevo sentire i battiti dei nostri cuori che battevano sempre più velocemente, i nostri respiri irregolari, la sua pelle che si adagiava sulla mia..cavolo, stupendo. Si mise di fianco a me stringendomi ancora a sè, mi teneva stretta mentre mi solleticava il fianco e la pancia. << Ti amo Niall >>-gli sussurrai, avvicinò il suo viso al mio e mi diede un altro bacio << Anche io Julie >>-mi diede un bacio sulla spalla e mi addormentai felice, proprio come tanto tempo fa.



Juliette oggi è l'artista numero uno della Syco Records. Gli One Direction,con la nuova canzone del loro 3° album è stata per tre volte il disco di platino il più venduto nella storia della Syco Records. La sua fidanzata Juliette non potrebbe essere più felice per lui ! Dopo lo scioglimento delle 'Sensation' , Stephanie è diventata una modella. Jamie e Becky , le sue ex tirapiedi, oggi lavorano nel guardaroba di Lady Gaga ! Charlie Smirkle (detta Kandi Kane ) è stata vista in Australia dove si spacciava per una pop star giapponese, non si sa dove si trovi attualmente. Emma e Thomas stanno ancora insieme e hanno una loro attività. Sono titolari della più ininomata agenzia per incontri e investigazioni privati. E per quanto riguarda per lo zio Allen ,la sua casa discografica è di nuovo sulle sponde del successo. Non ha ancora trovato tempo per l'amore ..eheh ! Beh, alla fine ..vissero tutti felici e contenti !


Come avrete capito la storia finisce quii, ringrazio tutte per averla seguita ! 
Vii amo tanto :') Alla prossima ! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1373390