last day

di FlappingWings
(/viewuser.php?uid=234568)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Giorno 1 ***
Capitolo 3: *** Giorno 2 ***
Capitolo 4: *** Giorno 3 ***
Capitolo 5: *** Giorno 4 & 5 ***
Capitolo 6: *** Giorno 6 & 7 ***
Capitolo 7: *** giorno 8 & 9 ***
Capitolo 8: *** Giorno 10...Goodbye... ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


...Sono certa che stavo bene verdi quando mi alzai,caso mai mi sentivo più indifferente del solito,quando entrai in cucina per fare colazione trovai Ansil tutta abbattuta,disse che era stata ad un party che faceva schifo. Dopo il primo minuti mi stupì scoprendo che i miei piedi si muovevano e mi chiesi come avevano iniziato,ma non mi fermai. Gli altri furono così stupiti che per un attimo non reagirono. "Farei bene a diri una cosa",fece lei con dolcezza; i suoi occhi scuri si aprirono e lo guardarono con aria assente. "E' un problema tuo allora" lui disse. "Finalmente so cosa voglio davvero essere". Lei allontanò il volto e lo guardò,aveva gli occhi fissi,guardava sereno il soffitto,bevve velocemente un sorso d'acqua e poi li riabbasso. Peter alzò lo sguardo sulla torta e non riuscì ad immaginare che tutto sarebbe diventato così complicato. "Perchè ti interessano tanto le briciole? "oh,sono immortali" "è soltanto una torta" disse...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Giorno 1 ***


Passarono giorni interi, lui in ospedale e io seduta vicino a lui ad aspettare. Ma aspettare cosa? Non ne sono molto convinta visto che molti medici mi continuano a ripetere due cosa: vai casa a riposarti così domani starai meglio, se continui così finirà che dobbiamo curare anche te hahaha...a me questa cosa non ha mai fatto ridere, sarà per questo che non sono mai ritornata a casa anche perchè...che senso ha andare in un altro luogo se l'unica persona di cui senti il bisogno sta li insieme a te? ; La seconda cosa che continuarono a dire...beh secondo voi quale potrebbe essere? : "non so se riuscirà a risvegliarsi". Non ho mai capito come i medici possano dire una cosa di questo genere con un tono calmo e neturale... Tutto questo non ha senso, si risveglierà...deve risvegliarsi!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Giorno 2 ***


Cosa dovrei scriverti? Tutto è come al solito. Qui la vita ti soffoca e io vorrei solo essere felice, anche per un solo minuto o due secondi. I sorrisi fanno bene ma uno se ne accorge solo quando non li fa da così tanto tempo che ormai non gli riescono più.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Giorno 3 ***


Io continuo a parlargli sai!...Tutto è così strano in questi giorni, gli amici di sempre vengono poche volte a trovarlo, impegnati nelle loro altre faccende. Ma io gli parlo, così forse Chris sentendo la mia voce capirà che c'è qualcuno in questo mondo che lo sta aspettando e che ha bisogno di lui, e quindi...ma che sto dicendo, i medici me lo hanno detto più volte...non tornerà!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Giorno 4 & 5 ***


Giorno 4

Oggi ho fatto un sogno: lui si sveglia, usciamo mano nella mano da questo ospedale, corriamo per i giardini e, ormai stachi, lui si distende sull'erba e io mi siedo vicino a lui suonandogli una melodia che a lui piace molto poichè "rilassa".
La cosa più brutta dei sogni è che molto spesso hanno elementi reali...Chris è disteso e io sono seduta vicino a lui, ma nella realtà ci troviamo in una camera di ospedale!!!
Ma almeno li, intendo nel sogno, eravamo davvero felici...vero?

 

Giorno 5

...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Giorno 6 & 7 ***


                                                                         Scrivo poco, lo so, ma sto così male...
 

Giorno 6

Ormai ti ho già detto tutto e i medici non mi dicono niente di nuovo, solo le solite "stronzate", come direbbe Chris, di ogni giorno.

Grazie per accompagnarmi in questi giorni, ho davvero bisogno di un amico, e neanche la musica riesce davvero a consolarmi!

 

 

Giorno 7

Penso ritornerò a casa e mi riprenderò la mia vita, dopotutto penso di meritarmelo!!!...Michelle me lo ha suggerito e penso che a lei darò ascolto!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** giorno 8 & 9 ***


Giorno 8

I medici dicono che qualcosa è cambiato, la condizioni di Chris stanno migliorando. Dicono che è un ragazzo molto forte e che se continua così si riprenderà. Mi hanno detto un'alltra cosa che per me è molto importante, cioè quella di continuare a parlargli, anche per dire cose stupide, perchè le parole molte volte aiutano e lui ne ha davvero bisogno!!!
     ...Speriamo...


Giorno 9

Indovina?...si è svegliato e ora, come la vita che ha ripreso un senso, Chris ha ripreso conoscenza. Mentre si svegliava mi ha nominato e io sono scoppiata a piangere...Come potevo resistere???...Pensa che io sia una scema, e non sa quanto ha ragione!... I medici hanno detto che può ritornare a casa...non posso ancora crederci, tutto sembra perfetto ora.
Dopo degli accertamenti, siamo subito usciti da quel posto che ha tenuti rinchiusi per tutti questi lunghi e monotoni giorni.
Fuori dall'ospedale lui mi bacia e mi ringrazia e io so che ora sarebbe andato tutto bene, non saremmo più ritornati là dentro perchè non ci sarebbe stato più bisogno di altre cure, lui ora sta benissimo. Solo qualche dolore lo frena ma anche lui dice che va tutto bene, è finita.
La vita alcune volte può sembrarti così perfetta che non capisci come mai prima le parlavi contro, perchè le persone arrivano ad atti estremi come il suicidio...in questo momento non riesco proprio a capirlo, la vita va vissuta solo per attimi come questo.
Nel giardino fuori dall'ospedale tutto sembra perfetto...mi sembra di vivere il sogno di cui ti ho parlato giorni fà...ci rincorriamo, scherziamo divertendoci e poi ci lasciamo andare distendendoci nell'erba che brilla sotto la luce del sole...ma noi ovviamente ci nascondiamo dai suoi raggi sotto un grande albero. Qui si che si sta bene...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Giorno 10...Goodbye... ***


Ovviamente non riesco a rispettare le cose dette infatti devo rientrare in ospedale poichè tutta l'allegria del momento mi ha fatto dimenticare di salutare l'unica dottoressa che mi è stata amica in questi giorni a cui avevo promesso il saluto prima di andare via. Chris cercò di convincermi a non andare e lasciarlo li solo, non aveva voglia di aspattare. Ma non ci riuscì quindi entrai in ospedale dicendo a Chris che ci avrei messo pochissimo tempo, giusto il tempo di un saluto. Entro, salgo al quinto piano dove si trova la mia nuova amica e vedo che sta nella stanza in cui prima era ricoverato Chris, così entro...questa stanza mi provoca ancora certe emozioni. Le dico tutto quello che sto provando e lei è molto felice di vedermi finalmente allegra, lo desiderava tanto! ...
Ma mentre scendo le scale per uscire, e ora davvero per l'ultima volta, da questo edificio, succede qualcosa di strano. Sento un forte rumore che molti in seguito diranno che era una bomba scoppiata all'interno dell'ospedale...sarà per questo che mi sento tanto leggera.
   
...Sai caro diario, alla fine non avevo dato ascolto nemmeno a Michelle, non ero mai ritornata a casa per salutare la mia famiglia o tutti i miei amici che non vedevo da tempo, preferivo stare lì con Chris, avevo bisogno di stare con lui, non riuscivo a farne a meno...forse un poco me ne sono pentita, ma solo perchè ho litigato con molte persone in questo periodo...spero che loro mi perdonino per tutte le stupidaggini che ho fatto...mi dispiace tanto...
   .....
  ........
  ...Hei Chris, mi senti? ...Chris...ti amo tanto...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1373493