Sei il mio principe

di Lorelai97
(/viewuser.php?uid=141409)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Avviso ***
Capitolo 4: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


E dopo cinque mesi che io e Edward stavamo insieme ci siamo lasciati perché lui ha preferito metterisi con la mia migliore amica è stato devastante quando l’ho visto baciarsi con lei perche poi lei perche non un'altra che non fosse la mia migliore amica

Angolo autrice:

Ciao!!

Per chi non mi conosce sono Lorelai97,però potete chiamarmi Gio

Questa è la prima storia con i personaggi di Twilight che faccio spero vi piaccia.

Spero che recensite in molti mi fanno molto piacere dei consigli accetto anche critiche se mi servono per migliorare le accetto molto volentieri.

Baci Baci

Gio   

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

Ero nel parcheggio della scuola quando sento una persona chiamarmi,non una persona la persona il mio Edward,il mio angelo.

-Ciao Bella! come va?-mi dice il mio angelo dandomi un bacio

-Ciao Edward!bene grazie, tu come stai?-gli domando ricambiando il bacio

-Bene ora che sto con te-mi dice regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi

-Oh!come sei tenero.Comunque,ma i  tuoi fratelli?-gli domandai siccome non gli avevo visti arrivare

-Stanno arrivando...Ah eccoli la.-mi dice indicando la sua macchina

Mentre aspettavamo che i suoi fratelli arrivavano,Edward mi diede un altro bacio e io ricambia mettendogli le braccia in torno al collo per prolungare quel bacio,era sempre fantastico quando mi baciava sembrava che non ci fosse nessun altro oltre a noi due.

-Ehi piccioncini riprendete un po’ di fiato e  staccatevi non potete mica stare li tutto il giorno.-ecco il solito Emmett

-Ah Ah!molto divertente Emmett.Poi sei tu il primo a stare sempre appiccicato a Rosalie-gli dico per ribattere,Rosalie è la fidanzata di Emmett da quando 6 anni fa sono stati addottati dal dottor Carlisle e sua moglie Esme.

-Emmett quante volte ti ho detto di non metterti contro Bella che tanto non te la darà mai vinta-lo rimprovera Rosalie. Dopo questa bella discussione ci avviamo nelle nostre rispettive classi,io la prima e la seconda ora ho educazione civica con il professore Jefferson,ma una cosa positiva di queste lezione è che la passo con Alice la sorella di Edward,è una ragazza molto simpatica,andiamo molto d’accordo soprattutto perche anche a lei come a me le piace molto fare shopping,noi l’abbiamo soprannominata il folletto perche ci assomiglia un po’.

-Bella!ma mi stavi ascoltando?-mi chiede Alice “odio aveva parlato mamma mia ero immersa nei miei pensieri che cosa aveva detto adesso mi uccide”

-Scusa Alice no non ti stavo ascoltando.Puoi ripetere cosa hai detto-le rispondo con un sorrido di scusa

-Ma cosa devo fare con te Bella, allora ti ho chiesto se venivi al centro commerciale con me oggi ti prego-mi chiede, ma non sa che chiedermi di andare al centro commerciale è come invitarmi a nozze mamma mia, non vedevo l’ora ci sono pure i saldi posso comprami alcune cose.

-Certo Alice sai che mi stai in sostanza invitando a nozze-le rispondo con un sorriso

-Si lo so benissimo Bella-mi risponde

Anche le due ore passare in fretta,le prossime tre ore le dovevo passare con Rosalie con prof  Berty di inglese,quando entrai in classe Rosalie era già li con quella serpe di Jessica che le stava parlando di pettegole zie dalla faccia di Rosalie non mi sembrava che si stesse divertendo molto,sembrava più che altro seccata.

-Togliti Jessica nessuno vuole sentire i tuoi stupidi petegolezi-Gli dico molto seccamente non riuscivo proprio a sopportarla,non sapevo neanche come avevo fatto a ritenerla simpatica quando mi ero trasferita qua,ma adesso che sapevo com’era non le davo più molta retta.

-Ehi Bella non fare cosi la sgarbata,non stavo neanche parlando con te,stavo parlando con Rosalie-dice però non si accorge che Rosalie è veramente esasperata.

-Sparisci Stanley,nessuno ti vuole a ascoltare e non so neanche perche sei qua io non ti stavo neanche ascoltando quindi sparisci ora se non vuoi che ti tiri un calcio per farti andare a posto.-le rispose Rosalie,Jessica era rimasta di sasso non riusciva a dire niente,infatti sene andò senza dire niente.

-Rosali senti io e Alice oggi andiamo al centro commerciale vieni anche tu?-gli chiesi molto gentilmente

-Certo molto volentieri-mi dice tutta sorridente.

E cosi passano anche le tre ore e arriva anche l’ora di pranzo dove potrò rivedere il mio Edward.Mentre ci avviamo alla mensa veniamo fermate da Mike che ci chiede se volgiamo andare a pranzo con lui ma noi rifiutiamo molto gentilmente e ci dirigiamo verso la mensa e quando entriamo troviamo già gli altri seduti a un tavolo,mi catapulta imbraccio a Edward letteralmente

-Ehi Bella che ti succeda-mi chiede con uno di quei suoi sorrisi mentre mi tiene imbraccio

-Mah ora non ti posso nemmeno stare in braccio senza che mi succeda qualcosa sei cattivo-e metto su uno dei miei soliti bronci da bambina

-No tesoro sai che puoi stare qua quanto vuoi-mi dice baciandomi

-Grazie tesoro-gli dico baciandolo

-Oggi noi ragazze usciamo e andiamo al centro commerciale cosi voi ragazzi potete stare tra ragazzi-dico tutta contenta perche andiamo a fare shopping.

-Bene allora noi faremo qualcosa.-mi dice il mio Edward

-Aspettate un secondo ma siamo in 5 manca Jasper dovè-chiedo siccome non l’ho visto

-Ah si è con Tanya-mi dice Edward “con Tanya?Ah si è vero avevano un appuntamento”Tanya è la mia migliore amica la conosco da quando andavo all’asilo e quando mi sono trasferita ci siamo sempre sentite però quando sono ritornata eravamo più felici che mai perche potevamo stare di nuovo insieme.

**

**

E cosi passarono anche le ultime ore,mentre andavo verso il parcheggio mi sento fermare,mi giro e mi trovo Tanya davanti,stava sorridendo questo significa che l’appuntamento con Jasper sarà andato bene.

-Ehi Tanya allora com’è andato?-le chiedo

-Benissimo Jasper è molto simpatico però…-oh oh quel però non mi piace chissà cosa è successo

-Però?-le chiedo molto preoccupata per quello che è successo

-Però a me non piace c’è un amico niente di più solo un amico-mi dicembre

-Ah e tu lai detto a lui?-le chiedo

-Si e a detto che anche per lui era lo stesso-dice sorridendo

-Ok.Scusa ma ora devo proprio andare ciao Tanya-le dico

-Certo ciao ci vediamo domani-mi dice

Salgo in macchina e mi dirigo verso casa e mi preparo per uscire,chissà cosa mi faranno comprare quelle due,mi piace fare shopping,ma quando esco con Rosalie e Alice va a finire che mi fanno compre sempre delle cose assurde,tipo.Gonne mini ,magliette super scolate,scarpe con tacchi vertiginosi.Ecco perche ho sempre paura ad andare con loro al centro commerciale.

 

Angolo Autrice:

Ciao a tutti!

Ecco a voi il primo capitolo spero vi piaccia,sono alle prime armi quindi siate buoni.

Accetto tutte le critiche e spero che avrete anche dei consigli da darmi per migliorare la mia storia e per migliorare me stessa.

Aggiornerò solo al sabato o alla domenica perché sono un po’ in caos con la scuola tra verifiche interrogazioni e compiti non ce la faccio ad aggiornare nei giorni in cui ce la scuola,se ci sarà proprio un giorno in cui aggiornerò prima sarà avviserò,tranne oggi che ho voluto metterlo perche l’avevo finito.

Baci Baci

Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Avviso ***


Avvioso

Scusate questo non è un capitolo è un avviso devo interrompere per un po’ la storia perché tra scuola,compiti,verifiche,non c’è la faccio ad pubblicare anche un capitolo mi tengono impegnata tutto il pomeriggio,ma appena possibile 3° capitolo e il 4°capitolo.Spero capirete.

Un bacio

Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 2 ***


 

Eravamo arrivati solo da cinque minuti nel centro commerciale e avevo già una decina di sacchetti e ci mancavano ancora una ventina di negozi da visitare. I ragazzi se l’erano squagliata dicendo che dovevano andare a vedere una partita di baseball.

-Alice ti prego fermiamoci un po’ sono stanchissima-dissi quasi implorando

-Oh Bella quanto sei noiosa resisti ancora un po’ ci manca poco e abbiamo finito-mi disse come se non fosse nulla. Mah chi me la fatto fare di andare al centro commerciale con Alice e Rosalie queste due camminano per ore senza stancarsi mai.

**

**

Sono a scuola stanca morta ancora dal giorno prima non sono riuscita a chiudere occhio per colpa di Alice e Rosalie che non mi avevano fatto studiare cosi sono stata in piedi tutta la notte e sono ora sono qua che mi addormento sul banco.Oggi non ho ancora visto Edward ,ma credo che lo incontrerò alla pausa pranzo,intanto ho incontrato Rosalie e Alice che mi avevano chiesto se andavo con loro anche oggi al centro commerciale,ma  per mia fortuna oggi ho da fare cosi non posso andarci.

**

Driiiiiiiiiiiiiinnnnn

Si la campanella che bello segna la fine di questa noiosa lezione.Mi avvio verso l’armadietto,per posare i miei libri e andare in mensa dove ci sono Alice,Rosalie,Jasper,Emmett e Edward che mi aspettano.Posati i libri vado a mensa dove trovo Edward che mi ha spetta fuori dalla porta.

-Ciao sei arrivata-mi dice sorridendo e lasciandomi un bacio a stampo

-Si scusa mi sono fermata a mettere un po’ apposto il caos che c’è dentro il mio armadietto-rispondo.E intanto ci avviamo in mensa dove i suoi fratelli ci hanno già preso da mangiare e ci stanno aspettando ad un tavolo.

-Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!-

-Alice ma sei pazza fra un po’ muoio di crepa cuore,ma che ti prende perche urli cosi?-le chiedo intando che cerco di riprendermi da quel urlo

-Scusa scusa scusa. Volevo solo chiederti ti va di venire con noi oggi al centro commerciale ci viene Jasper,Emmet,Rosalie e anche Edward-mi dice no anzi mi richiede

-Alice te l’ho detto prima oggi non posso ho da fare arriva un amico di mio padre e non posso assentarmi .scusami-le dico

-Ah ok allora sarà per la prossima volta-mi dice sconsola,ma non ci posso fare niente se oggi ho da fare

**

**

Suona l’ultima campanella che segna la fine delle lezioni,uffa oggi sono venuta a piedi mio padre a detto che non mi sarei dovuta preccuopare che quando sarei uscita da scuola non sarei tornata a casa a piedi.Mah io non lo capisco mio padre chissà cosa si è inventato,intanto esco da scuola e quello  che vedo mi stupisce,una moto nera da corsa….

 

 

Angolo autrice:

Eccomi scusate per il ritardo ma come avevo detto sarei stata molto impegnata,poi ieri è successa una cosa un po’ brutta per la mia scuola e quindi non ce l’ho fatta a spostarlo ieri questo capitolo.Va beh ma ora passiamo al capitolo. xD

Come vi è sembrato??spero bello lo so ci sono degli errori scusate.

Povera Bella,Alice le ha spaccato un timpano con quel urlo xD  non vorrei essere al posto suo xD

Di chi sarà quella moto nera che vede appena uscita da scuola? Mah e chi lo sa xD voi lo sapete?io no non ne ho proprio idea xD

Spero di ricevere le vostre recensioni xD

Un bacio Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 3 ***


Ormai è più di dieci minuti che sto fissando la moto e il suo proprietario, non mi sarei mai aspettata una visita stupenda è da due anni che non lo vedo e ora è tornato.

-Jake sei davvero tu?-chiedo quando lo vedo avvicinarsi.

-Si Bella sono io, e sono molto felice di vedere che stai bene, è da più di due anni che non ci vediamo-mi, dice rivolgendomi uno dei suoi sorrisi.

-Sono felicissima di vederti il mio migliore amico che è tornato che bello-gli dico abbracciandolo

-Però non credo che Edward sarà molto contendo di questa visita sai che non gli stai simpatico e che vuole che tu mi stia lontano perche pensa che non sia una giusta compagnia-dico con gli occhi tristi so che a Edward non sta simpatico però è il mio migliore amico e deve accettarlo.

-Lo so Bella ma che ci vogliamo fare io sono tornato e non ho intenzione di andarmene tanto presto Forks è, dove sono nato e quindi non mi può cacciare-mi sorride e mi abbraccia di nuovo.

-ok ma posso sapere che ci fai qua cioè intendo qui fuori dalla scuola-dio un po’ perplessa

-Ah giusto tuo padre mi ha detto di venirti a prenderti-

-Ah ok allora aspettiamo che escano i Cullen cosi li saluto e poi andiamo-

Intanto che aspettiamo che i Cullen escano iniziamo a parlare del più e del meno cosa è successa in questi due anni, dove è stato, e che a fatto di bello. Non sapevo che era stato per due anni a Los Angeles e che avesse frequentato la scuola la. Dopo ben venti minuti che parliamo, vedo i Cullen che vengono dalla nostra parte, c’è anche Edward e non mi sembra molto contento di vedere Jacob.

-Black cosa ci fai qui?-ma perché deve sempre essere cosi scontroso con Jake

-Sono tornato dopo due anni e sono tornato per rimanere e ora sono venuto a fare una visita alla mia migliore amica-dice sorridendo

-Bene sono “molto contento” ma ora devo portare Bella casa quindi Ciao. Bella andiamo?-

-Emh in realtà io dovrei tornare a casa con Jack mio padre li ha detto di accompagnarmi

-Ah ok allora ci sentiamo dopo. Ciao tesoro-dice dandomi un bacio a stampo prima di andarsene.

-Ciao a dopo-dico sorridendo

-Ok andiamo ti devo portare a casa se no tuo padre lo senti-mi dice porgendomi il casco

-Si andiamo-dico salendo sulla moto

**

**

Sono a casa da un ora perche prima sono andata La Plus,sono le dieci e non ho ancora sentito Edward sperò che non sia arrabbiato perche non mi sono fatta sentire.

Toc toc toc

-Papà vai ad aprire per favore sto cercando una cosa-dico urlando dalla mia camera

-Sisi vado io-mi dice

Non sento cosa succede di sotto perche ho la porta chiusa,ma dopo dieci minuti sento bussare alla mia porta e quando vado ad aprire mi trovo davanti…….

Angolo Autrice

Ciao!!!

Eccoci qui mi scuso per il ritardo ma la scuola mi impegna molto e quindi i capitoli arriveranno un po’ tardi

E scusate per gli errori ma il computer non me li coregge proprio tutti

Passiamo al capitolo

Abbiamo scoperto di chi era la moto nera di Jake a Edward non va molto giù che sia tornato ma che ci volgiamo fare mica possiamo farlo sparire =) dopo che Bella se né andata con Jake ,Edward ha aspettato la sua chiamata ma questa non è arrivata,chissà come reagirà Edward?e poi chi sarà alla porta?

Se volete saperlo continuate a seguire la storia =)

Spero di ricevere delle vostre recensioni  su come migliorare il capitolo se avente anche dei consigli su come o chi aggiungere nei prossimi capitoli potete pure darmeli sono aperta a tutte le offerte =)

Kiss

Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 4 ***


 

 

Vado ad aprire la porta di camera mia e mi ritrovo davanti un Edward non tanto felice.

-Dove sei stata?perche no hai chiamato?sono stato tutto il giorno in pensiero

-Scusa!è che sono andata La Plus e sono pena tornata,non volevo farti preoccupare-non l’avevo mai visto cosi preoccupato,di solito non reagiva cosi quando uscivo da sola senza di lui.

-No scusami tu tesoro,non avrei dovuto reagire cosi.Dai vestiti,io ti aspetto giù

-Perche?dove andiamo?non mi ricordavo che dovevamo uscire-strano che non ricordassi un uscita.

-Andiamo a casa mia,gli altri ci aspettano li

-ok dammi cinque minuti

**

**

-ALICCCCCCEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! È ormai un ora che sono a casa Cullen chiusa nella stanza di Alice

-Dai Bella non puoi dire di no-sta cercando in tutti i modi di organizzarmi qualcosa di super romantico,per i miei cinque anni insieme ad Edward.

-E va bene ti do il permesso si organizzare tutto.-ok sarò matta,ma se non le faccio organizzare la cena non mi la scierà più in pace.

-EVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Ma ad una condizione

-Quale?

-NON URLARMI MAI PIU’ NELLE ORECCHIE

-ok affare fatto

Dopo un po’ lascio Alice nella sua stanza,e mi dirigo al piano di sotto.

-Esme! Edward dov’è?-strano in casa non c’è,non mi aveva detto che usciva.

-Oh tesoro è uscito,però a detto che torna presto

-ah ok!

Salgo le scale e vado verso la camera di Rose

Toc toc toc

-Rose sono Bella, posso entrare?

-Si entra pure

**

**

Ormai è un ora che Edward è uscito e io sono con Rose,Chissà dov’è.

-Rose! Ma tuo fratello di aveva mica detto dove andava?

-No mi spiace non me la detto, è strano che sia uscito senza dirti niente.

Dopo dieci minuti sentiamo aprirsi la porta di casa

-Mamma sono tornato-sento la voce di Edward e mi alzo subito dal letto

-Dai Rose tuo fratello è tornato andiamo…….

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice

Okokokokokokok  non ripetetelo troppe volte lo so questo capitolo fa schifo xD

Scusate di avervi fatto aspettare cosi tanto (O.O tre mesi  oh wow non pensavo fosse passato cosi tanto) , ma ho avuto problemi poi non mi veniva ispirazione e poi sono partita e non ci sono stata quasi tutto giugno ,poi la scuola che è finita mamma mia che ansia :D a voi come è andata a scuola?state passando delle belle vacanze ? Va beh ma ci siamo troppo allargati torniamo al capitolo

Oh è Edward è un po’ arrabbiato,Bella si è dimenticata di chiamarlo,però si è risolto per il meglio e Edward porta Bella a casa sua chissà cosa succederà?Oh mamma bella a dato il permesso ad Alice di organizzare lei,chissà cosa accadrà?ed Ecco che rientra Edward chissà dov’era sparito? Dovrà delle spiegazioni….. E poi vedremo cosa succederà quando Bella scoprirà …….. e ma non ve lo dico cosi mi rovino il divertimento di lasciarvi sulle spine ahahahh xD

Recensioni recensioni  lasciatele belle brutte le accetto tutte mi servono per migliorare sempre di più xD

PS

Scusate se ho fatto passare cosi velocemente il tempo,ma spero vi piaccia lo stesso

Un bacione

Gio

 

 

-

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 5 ***



Capitolo 5



Ormai è un’ora che Edward è uscito ed io sono con Rose, Chissà dov’è.

-Rose!  Tuo fratello non ti aveva mica detto, dove andava?

-No mi spiace non me la detto, è strano che sia uscito senza dirti niente.

Dopo dieci minuti sentiamo aprirsi la porta di casa.

-Mamma sono tornato-sento la voce di Edward e mi alzo subito dal letto

-Dai Rose tuo fratello è tornato andiamo…….

Ecco dove c’eravamo lasciati l’ultima volta.

Mi precipito di corsa verso la porta della camera, quando sento la mano di Rose fermarmi, mi volto per chiedere cosa c’è ma mi fa segno di stare zitta e di ascoltare.
-oh Edward ben tornato è un’ora che sei fuori di casa
-Si lo so mamma, ma avevo un appuntamento
-comunque potevi avvisare che saresti rientrato cosi tardi a casa
-lo so mamma non ci sono scusanti
Edward aveva un appuntamento? Con chi? Come mai non mi aveva detto niente?
-Rose te sai qualcosa
-Bella è di questo che ti volevo parlare, mio fratello è da un po’ di giorni che si comporta in modo strano, esce torna tardi. All’inizio pensavo che venisse da te, ma poi le cose sono cambiate diceva che aveva appuntamenti, ma non con te poi a scuola è strano ti sta più distante, prima se solo un ragazzo ti parlava o ti guardava lo inceneriva con lo sguardo, ora invece sono liberi di parlarti di guardarti e adesso ti parla pure Mike che prima manco, si avvicinava. Non dirmi che non ci ha fatto caso Bella. -
in effetti, è tutto vero quello che dice Rose. Edward è più distante sembra quasi che non gli importasse più nulla di me, non si fa più problemi se un ragazzo mi parla o se non vado in mensa con lui, ma da sola e non si fa più problemi a venire a mangiare con noi adesso sta di più nel tavolo delle cheerleader e dei giocatori di football sta cambiando e non so perche.
-Bella ci sei?
-Si scusa Rose stavo pensando a quello che hai detto, ed è vero sta cambiando e non neanche il perché
-Non lo so bella ma ora non ci pensiamo troppo potrebbero essere solo coincidenze no?
-Giusto, ma scusa la domanda ma Alice dov’è finita?
-Oh è andata a organizzare la cena in giardino e ti ha lasciato questo vestito da indossare
Il vestito che teneva in mano Rose era bianco con strisce di argento alla fine e sulle spalline, con quell’abito cerano abbinati degli stivali argento, il problema di quell’abito è che era cortissimo.
-Rose io non la metto una cosa del genere nononononono
-Bella sai che non sono io che decido come vestirci per le occasioni è stata Alice a dire che devi assolutamente mettere quel vestito
-No assolutamente
-Bella
-Rose lo sai che non metto certa roba
-Lo so lo so ma dillo ad Alice
-Certo che glielo dico
-Che vuoi dire
-Che intendo chiamarla
-eccome
-cosi. ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CULLENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN  VIENI SUBITO QUIIIIIIIIIIIIIIIII
senti dei passi avvicinarsi e poi la porta si apri.
-Mi hai chiamato -
Alice entro con un sorriso di chi la sapeva molto lunga
-Alice io non metterò mai una cosa del genere siamo matti
-oh Bella smettila, non essere cosi noiosa è solo un vestito
-infatti, un vestito quindi non ti darà fastidio se non lo metterò
-nonono signorinella tu metti quel bel vestito punto e basta
-no
-si
-no
-si
**
La discussione andò avanti per una mezzora buona, mentre la povera Rose cercava di farci ragionare, solo che poi che ha perso sono stata io, anche perche Alice non cedeva e di certo si sarebbe arrabbiata tantissimo se non avessi indossato quell’abito. Un lato positivo in tutta questa cera è che i genitori di Alice non mi avrebbero mai visto con questo vestito poiché loro uscivano a cena e che saremo stati solo noi ragazze e ragazzi a casa.
-Bella sei pronta?-
-si Rose entra, wow Rose sei stupende
-Grazie vestito che ha scelto Alice
Rose indossava un vestito a quadratini rossi e neri con una cintura sotto il senno e con degli stivali neri, anche il suo vestito era molto corto ma a lei stava benissimo.
-eccomi ragazze come sto?
-Bene Alice
-Sei stupenda
Alice indossava un abito nero corto pieno di paillettes con dei sandali lati neri.
-Bene e ora è giunta l’ora di mettere a posto i capelli e di farsi il trucco hahahahaha
**
**
Passo un'altra ora prima che uscissimo dal bagno, ma alla fine eravamo tutte bellissime, Rose aveva lasciato che i capelli le ricadessero morbidi, i suoi occhi erano messi in risalto da quel poco trucco marrone che si era messo e un po’ di mascara. Alice invece aveva cercato di sistemarsi il più possibile i suoi capelli ribelli e i suoi occhi erano messi in risalto dal marrone dell’ombretto e nero dell’eyeliner e mascara. Invece io mi ero piastrata i capelli e li avevo lasciati ricadere morbidi fino a sotto le spalle, i mei occhi erano messi invece in risalto da un ombretto grigio con un po’ di brillantini e il mascara.
Dopo questa lunga preparazione era il momento di scendere dai in giardino per la cena.
-Alice ma sei sicura che vadano bene cosi?
-Certo Bella non ti preoccupare
-Ma c’è tuo fratello o è dovuto uscire di nuovo?
-no non ti preoccupare Bella mio fratello c’è e anche Emmett e Jasper che ci stanno aspettando
-Quindi cosa ci facciamo ancora qui Bella, Alice andiamo dai la cena è quasi pronta
-Andiamo
-Andiamo
Mentre scendevamo le scale, sentivo le voci di Emmett, Jasper e Edward sempre più vicini.
-dai fratello non ti scoraggiare vedrai che Bella sarà qui a momenti
-Emmett smettila sei te quello in ansia, perche sei stato troppo lontano dalla tua ragazza
-Ma cosa dici è Jasper non vedi che va avanti e indietro per tutto il giardino come se stesse aspettando chi sa chi
-molto spiritoso Emmett comunque siamo in ansia tutti e tre quindi basta
-già giusto aspettiamo che arrivino le rag…..
Quando varcammo la porta finestre che entrava in giardino tutti i ragazzi si bloccarono come se avessero visto chissà che cosa.
-Ehy ragazzi chiudete quelle bocche che potrebbero entrarvi delle mosche
quando Alice parlo tutti i ragazzi ritornarono alla realtà ognuno di loro venne verso la rispettiva ragazza,tranne Edward che sene sto fermo li dov'erà senza dire niente.
-Rose?
-Dimmi Bella
-devo fare una chiamata torno subito sai mica dove ho lasciato il mio cellulare
-si certo è sul mio letto vai pure grazie
ritornai in casa e mi diressi verso la camera di Rosalie presi il cellulare che era appoggiato sul letto e andai in bagno e mi chiusi dentro per non essere disturbata. Accessi il cellulare e guardai se cerano chiamate o messaggi 4 chiamate perse e 5 messaggi.
tre chiamate di Tanya e 1 di Jacob,2 messaggi di Jessica,2 di Angela e 1 di Mike decisi di leggere subito il messaggio di Jessica:
primo messaggio.
Bella chiamami ti prego è una cosa urgente
secondo messaggio.
Bella è un’ora che aspetto una tua risposta ti prego chiama è urgentissimo
passai a quelli di Angela:
Bella ti prego devi chiamare assolutamente me o Jessica ti dobbiamo dire una cosa che abbiamo visto oggi, è super urgente
secondo messaggio.
Bella chiama è urgente
messaggio di Mike
Bella so che Jessica e Angela hanno cercato di mettiti in contatto ma non ha risposto ti prego se leggi il mio messaggio, rispondi che ti dobbiamo dire assolutamente una cosa.
Il messaggio di Mike era stato inviato 5 minuti fa, quindi decisi di rispondergli subito.
Mike scusa se non ho risposto prima, ma avevo il cellulare spento e sono a casa Cullen cosa c’è di cosi urgente.
Inviai il messaggio e la risposta non si fece attendere molto.
Bella sono Jessica dobbiamo parlarti di Edward e Tanya li abbiamo visti insieme oggi al centro commerciale.
Lessi il messaggio, un paio di volte e poi risposi.
Beh ma saranno sati con altre persone non c'è nulla di male
mi arrivo subito la risposta di Jessica
no bella non è quello guarda la foto che ti mando
quando fini di leggere senti di nuovo suonare il cellulare del quale mi avvisava del nuovo messaggio
nella foto cera Edward e abbracciava calorosamente Tanya come se nono fossero solo amici,
inviai subito la risposta.
Jessica cosa vuoi dire con questo?
Presi un grosso respiro e inviai il messaggio.
Bella vieni subito a casa mia siamo tutti qua e ti dobbiamo raccontare tutto quello che è successo perche, non ci è stato solo un abbraccio
quando vidi la risposta, le lacrime iniziarono ascendere dovevo assolutamente sapere cosa era successo cosa cera stato dopo quell’abbraccio e perche i miei amici erano cosi allarmati, inviai la risposta
datemi il tempo di prendere la roba e ci vediamo lì.
E subito mi arrivo la sua risposta
ti aspettiamo Bella.
TOC TOC
-Bella sono Rose stai bene? Posso entrare?
-Rose potresti prendermi la borsa e i vestiti per favore
-Certo te li porto subito
-Bella sono qui fammi entrare ho tutto
-Ok
quando apri la porta mi ritrovai davanti Rose che mi guardava cercando di capire cosa avessi e perche avevo gli occhi rossi
-Bella cosa ti è successa
-Rose devo andare
-Perche?
Non le risposi le feci solo leggere tutti i messaggi e quando arrivo alla foto, rimase di sasso, non riusciva a credere che il fratello stesse abbracciando cosi calorosamente un'altra.
-Bella dammi cinque minuti e vengo anch’io mi cambio e arrivo
-Rose non c'è né bisogno davvero
-Non m’interessa Bella voglio sapere perche ha fatto una cosa del genere e cosa c’è stato dopo quell’abbraccio
-ok ti aspetto qui
**
Dopo cinque minuti come aveva detto Rose torno pronta per uscire.
-Come facciamo con glia altri ho già avvisato Alice di quello che è successo e lei ha capito benissimo, ci sta aspettando anche lei già in macchina, ha Emmett e Jasper abbiamo detto che andavamo a comprare della roba ad invece ed Edward non abbiamo detto che venivi anche te.
-ok andiamo
**
**
Siamo a casa di Jessica ormai da una mezzora mentre lei ci sta spiegando tutto e ci fa vedere le foto, infatti, dopo quell’abbraccio c’è stato anche un bacio ma non sulla guancia come potrebbero fare due amici ma sulle labbra come due perfetti fidanzati.
-io appena torno a casa l’ho ammazzo mio fratello
-Rose calmati, non possiamo fare niente, dobbiamo aspettare e vedere se ricapita
-Giusto
io non partecipo molto alla conversazione, sto riguardando la stessa foto da più di 10 minuti e continuando a piangere
-Bella non piangere vedrai che sistemiamo tutto
A queste parole mi butto tra le braccia di Rose, dove lei mi accoglie con un caloroso abbraccio.
-Possiamo tornare a casa
-Vuoi tornare a casa nostra Bella
-se per voi non è un problema
-no tranquilla, almeno sta sera avrai qualcuno che ti sta vicino
-grazie
**
**
Quando arrivammo a casa Cullen io, stavo ancora piangendo, i ragazzi non erano più in giardino si trovano in sala ma Edward non cera era uscita.
-Ehy ragazze ben tornate ci avete messo un po’…. Bellina che ti è successo perche piangi?
Mi senti a volgere a due grosse braccia che mi strinsero forte.
-Emmett Jasper dobbiamo parlare di Edward e farvi vedere una cosa
era stata Rose a parlare, non sembrava più la stessa aveva parlato con decisione e con rabbia
-certo ma cosa è successo?
-ora ve lo spieghiamo
**
**
-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HA FATTO QUELLO STUPIDO DÌ EDWARD NO NON CI POSSO CREDERE
-neanche io Emmett
Dopo che Rose spiegò tutto e vece vedere le foto Jasper ed Emmett erano un po’ arrabbiati non si aspettavano che il loro fratello fece una cosa del genere.
-Bellina non ti preoccupare ci siamo noi qua con te
-Grazie Emmett, grazie a tutti ragazzi
-Prego
risposerò tutti in coro
dové’è Edward? Emmett
Rose s’informano subito se suo fratello fosse in casa, ma la risposta era al quando plausibile.
-No è uscito mezzora fa aveva detto che andava a fare un giro
-Bene allora noi possiamo anche andare a letto tanto a le chiavi per aprire la porta e se non le ha, resterà fuori ad aspettare che ritornino mamma e papa
-Buonanotte
dimmo tutti in coro
**
**
Il mattino seguente quando scesi a fare colazione salutai tutti e mi diressi verso il posto che mi aveva tenuto Emmett e Rose vicino a loro, il più lontano e l’isolato era Edward, dove se ne stava in disparte come se sapesse che ci fosse qualcosa che non andava.
**
Quando arrivammo a scuola, non potevo credere alla scena che mi si parò davanti … 








ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao
mi scuso in anzitutto per l’immenso ritardo,ma è iniziata la scuola ,verifiche su verifiche e poi non avevo più ispirazione. xD Come va?? Sperò state bene 
So che non è bellissimo questo capitolo e so che ci saranno anche degli errori e mi scuso immensamente ^^”
Vi metterò qua sotto i link dei vestiti di Rose,Bella e Alice scusate se i link saranno un po’ lunghi ma non ci posso fare nulla me li danno solo cosi ^^”

Vestito di Bella
http://www.google.it/imgres?q=abiti+discoteca&start=144&um=1&hl=it&tbm=isch&tbnid=nVar7q8QGyaDjM:&imgrefurl=http://www.falloincasa.com/shop/it/abiti-discoteca/43-abito-discoteca-bianco-argento.html&docid=G8vCG2rk6_tZzM&imgurl=http://www.falloincasa.com/shop/43-40-large/abito-discoteca-bianco-argento.jpg&w=300&h=300&ei=0-yfUObXFInptQal64E4&zoom=1&iact=rc&dur=224&sig=108942574018711392416&page=6&tbnh=128&tbnw=128&ndsp=36&ved=1t:429,r:48,s:100,i:148&tx=76&ty=38&biw=1280&bih=666

Vestito di Rose
http://www.google.it/imgres?q=vestiti+da+discoteca&num=10&hl=it&sa=X&tbm=isch&tbnid=b91XFQ-LpgGQQM:&imgrefurl=http://www.efpfanfic.net/printsave.php%3Faction%3Dprintable%26sid%3D450817&docid=J-9LT8pKtUYSrM&imgurl=http://i8.ebayimg.com/08/i/001/47/d7/aacb_3.JPG&w=491&h=800&ei=nNCfUKraH8zJswb_uIC4Dw&zoom=1&iact=hc&vpx=595&vpy=179&dur=2162&hovh=287&hovw=176&tx=91&ty=200&sig=108942574018711392416&page=3&tbnh=143&tbnw=85&start=61&ndsp=32&ved=1t:429,r:52,s:20,i:355&biw=1280&bih=666

Vestito di Alice
http://www.google.it/imgres?q=abito+discoteca&num=10&hl=it&tbm=isch&tbnid=l4zycFWowrHz5M:&imgrefurl=http://www.modaedintorni.com/sexy-scintillante-dancefloor/&docid=gP4ycAuY01lrTM&imgurl=http://www.modaedintorni.com/images/fashionita/galllery/outfit-discoteca/outfit-discoteca-01.jpg&w=343&h=480&ei=zdGfUM3wHcK0tAaW9oDACw&zoom=1&iact=hc&vpx=287&vpy=17&dur=515&hovh=266&hovw=190&tx=112&ty=169&sig=108942574018711392416&page=1&tbnh=146&tbnw=101&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:1,s:0,i:72&biw=1280&bih=666


Trucco di Bella



Trucco di Rose



Trucco di Alice




Ecco qua i vestiti e i trucchi spero vi piacciano, spero vi sia piaciuta la storia ditemi cosa ne pensate.
cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Secondo vuoi Edward ha capito che gli altri sanno che ha baciato Tanya?? Ma è stata Tanya a baciare Edward o viceversa?? Cosa dirà per difendersi?? E secondo vuoi Bella come reagirà quando Tanya le dirà che è…………….
beh secondo vuoi cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Fatemelo saper XD
non riesco a farvi vedere le foto del trucco mi dispiace molto
chi vuole vederle può dirmelo che cercherò di darvi il link ^^” mi spiace ancora

Kiss kiss
Gio <3
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=924365