La mia luce

di mila49
(/viewuser.php?uid=16826)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un ragazzo difficile ***
Capitolo 2: *** Un nuovo paziente per Bulma ***
Capitolo 3: *** La terapia ***
Capitolo 4: *** Qualcosa sta cambiando ***
Capitolo 5: *** Solo ***
Capitolo 6: *** La vendetta di Freezer ***
Capitolo 7: *** Vegeta si salva ***
Capitolo 8: *** La rabbia di Vegeta ***
Capitolo 9: *** Sei mia ***
Capitolo 10: *** Il rapimento di Bulma ***
Capitolo 11: *** La fine di tutto ***
Capitolo 12: *** Una nuova vita ***



Capitolo 1
*** Un ragazzo difficile ***


La mia luce

La mia luce

Salve a tutti!!!Mi sn rifatta viva con un'altra fic...stavolta ho voluto provare a fare una fic a capitoli...ambientata in un AU..l'ispirazione mi è venuta oggi...bene,buona lettura e spero sia di vostro gradimento...baci!!!^^

"..."->parlato

<...>pensato

"Dobbiamo fare presto il ragazzo è grave!!"

"Cos'è accaduto?" intervenì una voce più adulta rispetto alla precedente.

"Il ragazzo è stato colpito da tre colpi di pistola...uno l'ha colpito di striscio,gli altri due invece l'hanno colpito uno alla gamba sinistra e l'altro vicino alla carotide..poi è stato investito da un'automobile in fuga...dottore,è molto grave..."

"Portatelo subito in sala operatoria!!Bisogna estrarre questi proiettili e cercare di salvarlo!!"

Due infermieri e un primario correvano per il corridoio del reparto che conduceva alla sala operatoria.

Il ragazzo su quel lettino era lui,Vegeta Sayan.Era conosciuto per le losche persone che frequentava,allontanato da tutti perché risaputo come uno dei più potenti scagnozzi del temibile Freezer,il capo mafioso della città dell'Ovest.

Quello che però la gente non sapeva era che Vegeta non era altro che una "vittima" di questo malvivente.Era stato allevato da Freezer da quando i suoi genitori erano "misteriosamente" morti;non si seppe mai come morirono,quello di cui tutti vennero a conoscenza fu solo che erano morti in un incidente in macchina,ma i loro cadaveri non furono mai ritrovati.

Da allora Vegeta era stato cresciuto da Freezer,la gente non poteva neanche immaginare le violenze che subì fin dalla tenera età,fu educato all'odio anziché all'amore,e crebbe in mezzo alla malavita e a tutto ciò che ne consegue:droga,alcool,prostituzione e omicidi.

Ora che aveva cercato un modo di ribellarsi,di liberarsi del suo "padrone",era stato punito:prima una rissa con alcuni scagnozzi di Freezer,la sparatoria e poi l'investimento.

Già,quel maledetto non si era accontentato di averlo ferito ben tre volte sul suo giovane corpo,ma l'aveva anche investito con la sua macchina,ed era schizzato via a tutta velocità.

Di quell'episodio,rimaneva solo un ragazzo,la cui vita era stata un inferno per la maggior parte della sua durata,sdraiato su un lettino d'ospedale,dopo aver subito un'estenuante operazione di cinque ore...Vegeta non era ancora fuori pericolo,era ancora in coma...ora era lì,in uno dei reparti più tristi dell'ospedale di Satan City,si trovava nel reparto di terapia intensiva...in quella buia stanza si sentiva solamente il rumore costante del monitor che seguiva il suo battito cardiaco e lo scrosciare della pioggia intensa che era iniziata a scendere da qualche minuto...

Vegeta era solo,del resto lo era sempre stato...sapeva che la sua vita non era stata per niente facile e probabilmente non lo sarebbe mai stata...quello che non sapeva era che da lì a poco la sua buia vita sarebbe stata illuminata dalla luce di una persona speciale...

Oddioo ecco il primo capitolo...ancora non so di quanti capitoli sarà questa fic però non crede saranno molti...come vi sembra il primo capitolo?se fa molto schifo la cancello promesso...commentate pleasee!!!!

Grazie a tutti coloro che recensiranno!!!!kiss^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo paziente per Bulma ***


La mia luce

La mia luce

UN NUOVO PAZIENTE PER BULMA

"..."parlato

<...> pensato

Le prime luci dell'alba rischiaravano la grigia mattinata.

Iniziava ora il turno di Bulma Briefs,intraprendente infermiera dell'ospedale di Satan City.

Indossò le ciabatte sanitarie e si mise camice e pantaloni bianchi.Iniziava un'altra giornata di lavoro.

Nel corridoio incontrò il Dottor Popo,che la sera precedente aveva operato Vegeta.

Egli la fermò e le disse:

"Bulma,voglio che ti prenda cura tu di Vegeta Sayan.E' nella stanza 3 in terapia intensiva...è ancora in coma...sei una delle nostre migliori infermiere e confido in te...non voglio perdere quel ragazzo,anche se ha una cattiva fama in città,ho sempre sentito che alla fine c'è qualcosa di buono in lui...dobbiamo salvarlo!"

Bulma era esterefatta..aveva letto sul giornale la notizia della sparatoria e dell'incidente causati probabilmente dagli scagnozzi di Freezer,ma non avrebbe mai creduto di doversi proprio occupare lei di uno die seguaci di quel mafioso...

"Dottore ma..."

"Niente ma!!!Su su vai e fai il tuo alvoro...mi fido di te...mi raccomando alle cure!!!"

Bulma si arrese agli ordini del suo superiore abbassando lo sguardo e annuendo con la testa.

Apri la porta e si ritrovò davanti Vegeta...sembrava assopito in un sonno profondo,non sembrava nemmeno quel delinquente di cui tutti avevano paura..forse pensava questo perchè era in coma e non poteva agire in nessun modo,o semplicemente il suo ottimo sesto senso che l'aveva sempre accompagnata stava setendo qualcosa di strano...qualcosa di buono...chissà,magari il dottor Popo non si sbagliava del tutto con le sue ipotesi...

< Bene...sostituiamo la flebo e controlliamo l'andamento cardiaco...Vegeta Sayan..beh,caro mio,non puoi nenache immaginare quante volte ho snetito parlare di te...sempre male per giunta...so tutto di te senza nenahce conoscerti...senza scordare che mio padre,essendo il capo della polizia,sa tutto su di te e suoi tuoi compari...però devo proprio dire che un bel ragazz....aaaahhh!!!!Sono sempre la solita...mi metto anche a fare osservazioni sulla bellezza di un malvivente che per giunta è in coma!!!Meglio che vada... >

"A presto Vegeta...e cerca di non morire...non mi piace perdere i miei pazienti..."Disse con un sorriso mentre si apprestava a uscire dalla stanza.

Diede un pugno con un'energia impressionante al tavolo che si trovava di fronte a lui.

"Quel bastardo di Vegeta è ancora vivo!!!!Zarbon,guarda cosa dice il giornale è in coma ma probabilmente se la caverà!!!Non ci posso credere...ma che pelle dura ha quel ragazzo??"

"Freezer stai calmo...agitandoti così non risolvi niente!!!Troveremo un modo per farlo fuori non preoccuparti...non la passerà liscia per averti girato le spalle!!!"rispose il fido assistente al mafioso.

"Lo spero...vedi di farti venire una bella idea al più presto!!!Ha fatto un errore terribile a ribellarsi a me e non la deve passare liscia!!!Sono stato chiaro?Lo voglio vedere al più presto tre metri sotto terra quel traditore!!!"

Dodoria,l'altro socio di Freezer,entrò nella stanza proprio in quel momento e con un ghigno malefico stampato sulle labbra anunciò ai presenti:

"Zarbon,grande Freezer non preoccupatevi ho già un piano in mente...e stavolta non falliremo...anche l'ultimo membro della famiglia Sayan sparirà dalla Terra..."

Erano passati tre giorni da quando Vegeta era entrato in ospedale,ma era ancora in coma.

Rispondeva alle cure,ma non si decideva a svegliarsi dal suo sonno profondo.

Bulma era sempre colei che si occupava si esami e medicinali vari da somministrargli;a dir la verità si stava anche un pò affezzionando a Vegeta,ma del resto lei prendeva a cuore ogni paziente a cui dedicava le sue attenzioni,e non si stupì di provare le stesse cose anche per Vegeta.

"Allora Vegeta non ti vuoi proprio decidere a svegliarti,eh?Dai su riprenditi,e vedrai che dopo questa brutta vicenda potrai rimediare a tutti gli errori che hai commesso finora..."disse queste ultime parole accarezzando dolcemente la sua fronte.Era incredibile la passione e l'amore che quella ragazza metteva nel suo lavoro,era nata per quel mestiere,e se avesse avuto un pò più di voglia,avrebbe potuto tranquillamente laurearsi e diventare dottoressa.

< Questa voce petulante è da giorni che mi perseguita..ma è una voce che mi piace...per anni e anni ho sentito quella voce stridula di quel maledetto Freezer...questa è come una ventata d'aria fresca...e poi ora che mi ha accarezzato la fronte ho sentito una nuova sensazione...non mi ricordo di averl mai provata prima...benessere,sì forse è questo che ho provato...questa donna è il primo essere vivente che si prende cura di me...basta ronfare e pensare!!!Devo cercare di risveglairmi e farla pagare una volta per tutte a Freezer!!!! >

BUlma stava per uscire dalla stanza quando un mugolio la fece fermare.Si girò istintivamente verso Vegeta e sorrise vedendo che si era svegliato.

"BUongiorno Vegeta!!!" disse Bulma rientrando nella stanza "Possiamo darci del tu visto che abbiamo quasi la stessa età...da quanto ho letto nella tua cartella clinica hai 28 anni...io ne ho 26..piacere sono BUlma Briefs!!!L'infermierà che ti curerà e assisterà fino a quando non uscirai!!Non ti preoccpuare sei in buone mani..vedr..."

"Ehi donna la vuoi smettere di blaterare per un secondo!!!Mi sono svegliato da 20 secondi e mi hai già fatto passare la voglia di stare sveglio!!!" sbottò Vegeta infastidito dalle mille chiacchere di Bulma.

BUlma rimase per un attimo a bocca aperta per il tono con il quale Vegeta si era rivolto a lei...

< Comincia adesso il mio vero calvario...che il signore mi aiuti!!Come farò con questo scimmione? > pensò mentre lasciò la stanza dell'uomo,irritata al massimo dal comportamento che aveva appena assunto nei suoi confronti lo scontroso paziente...

Eccomi alla fine del secondo capitolo...grazie per i commenti e vi prego commentate sempre più numerose/i e ditemi critiche e consigli,ma soprattutto se vale la pena di continuare...insomma aspetto delle recensioncine please!!Siete così pochinia commentare...se nn vi paice la cancello la storia!!!ciao baci alla prossima...^__^

Sky_Shindou:grazie e mille...spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo...fammi sapere..ciao baci

Luisa87:grazie anche a te per la recensione..spero di non averti dleusa con questo cpaitolo..ciao a presto..kiss

Laurakovac:ti ringrazio..spero sia di tuo gardimento anche questo capitolo...ciao baci^^ e recensisci anche questo...grazie e mille...^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La terapia ***


La mia luce

La mia luce

LA TERAPIA

"..."parlato

<...>pensato

"Vegeta la prego si calmi non è la fine del mondo!!!Suvvia dovrà solo passare un altro mesetto o due in nostra compagnia!!"concluse in Dottor Popo rivolgendo all'agitato paziente.

"No no e poi no!!Lei ha capito moolto male...io me ne VOGLIO ANDARE!!!HA CAPITO?!Mi liberi immediatamente da questi aggeggi e mi faccia uscire da questo posto infernale!!!!"sbraitò Vegeta dimenandosi nel lettino.

"Il dottore ha ragione Vegeta...devi stare tranquillo e curarti...a tornare a fare il birbante ci penserai in seguito!!" intervenì una voce appena giunta all'interno della stanza.

"Kaarot possibile che tu debba sempre rompermi le palle!!!Chi ti ha detto di venire qui,eh?" rispose in malomodo l'altro.

"Bene visto che si è calmato,vi lascio soli...a più tardi Vegeta!!" concluse il dottore mentre si apprestava a uscire dalla stanza,avendo visto che Vegeta si era finalmente arreso a ciò che lo aspettava in futuro:terapie,medicine e tanti tanti giorni ancora in quel posto.

< Kaarot sei sempre il solito...da quando ti ho conosciuto quella notte di pochi anni fa sei sempre stato al mio fianco...hai tentato di mettermi sulla buona strada ma non ci sei mai riuscito...ricordo perfettamente come fosse ieri quella notte in quel vicolo cieco...Freezer mi aveva appena finito di picchiare perchè non avevo portato a termine il mio alvoro...dovevo rapinare quattro banche quella notte ma non riuscì a mettere a segno tutti i colpi...e lui si scatenò su di me...come era sempre stato fin da quando ero piccolo...tu mi trovasti in quel vicolo e ti presi cura di me tutta la notte dopo avermi portato a casa tua...ricordo ancora la voce starnazzante di quella gallina della tua fidanzata...continuava a ripeterti "Goku,Goku abbiamo in casa un mafioso!!!Ma ti rendi conto di quello che sta succedendo?Non dovevi portarlo con te!!"...e tu le risposi dolcemente "Chichi non preoccuparti lui non è come Freezer...si vede...è solo un suo schiavo...fidati di me!"...da quel giorno sei sempre stato mio "amico"...più io ti allontanavo più tu cercavi di starmi vicino...Goku,questo il tuo vero nome...ma io ho sempre preferito chiamarti Kaarot,il tuo cognome è questo se non sbaglio...Goku è un nome da fesso...ah beh già tu lo sei!!!!Ma nonostante i tuoi difetti dovrei ringrazirti per averti vicino da 5 anni...e invece continuo per la mia strada...senza mai darti ascolto,senza darti soddiisfazione per i tuoi consigli...perchè ormai questa è la mia vita,questo è il mio dannato destino...e io non posso cambiarlo... >

"...Vegeta ma mi ascolti?Sei diventato rimbambito dq quando sei entrato in coma?Perchè non mi ascolti?"disse imbronciato Goku come un bambino che si sente messo in disparte.Si Goku era così,un bambino mai cresciuto,ma sicuramente un uomo con un cuore enorme...

"Kaarot adesso non si può neanche più pensare in pace?Tornatene da dove sei venuto!!!" rispose l'altro di rimando.

"Eheheh...ho cpaito a cosa stavi pensando..anzi a chi...alla bella infermiera Brief!!!Ha fatto colpo anche su di te,vero?" rispose malizioso l'amico.

"MA CHE CAVOLO STAI DICENDO SI PUO' SAPERE????Figurati se pensavo a quell'oca starnazzante!!!!!Non sono mica come te che mi innamoro di una gallina che blatera tutto il giorno!!" lo aggredì Vegeta rivolgendosi chiaramente a Chichi.

"Ehi Vegeta bada bene a come parli!Primo non insulatre la mia Chichi..secondo,Bulam è una bravissima ragazza..io la conosco...è un'amica di Chichi e poi conosco anche il suo fidanzato..."rispose l'altro sottolinenando bene le ultime parole.

"FIdanazato?" rispose l'altro scioccato.

"Sei geloso Veggy?" insinuò Goku.

"MA CHE GELOSO E GELOSO!!!!Mi chiedevo solo chi può sopportare una donna così petulante!!E POI NON MI CHIAMARE MAI PIU' VEGGY!E' CHIARO?"

rispose Vegeta.

< Però è anche dannatamente bella... >scosse la testa a quel pensiero.Tutti quei medicinali e tranquillanti dovevano averlo rimbambito sul serio se si ritrovava a fare qusti pensieri.

"Ma guarda chi c'è qua?Ciao Goku come stai?E' un pò che non ci vediamo...Chichi sta bene?"disse Bulma appena entrò nella stanza.

"Ehi Bulma!!!Tutto bene...sono passato a trovare Vegeta!!"rispose l'altro sorridendo.

L'infermiera sbarrò gli occhi.Una brava persona come Goku conosceva quel criminale di Vegeta.

"Voi due vi conoscte?" domandò stupita.

"Ebbene sì...ma fatti raccontare bene la storia da Vegeta,io devo scappare...ciao alla prossima!!Ciao Bulma...ciao Veggy!!!" disse uscendo il pimpante ragazzo.

"KAAROT ASPETTA CHE ESCA DA QUI E TI AMMAZZO!!!!" urlò di rimando Vegeta

"Vegeta finiscila di urlare...non siamo mica al parco!Questo è un ospedale se non te ne fossi accorto!!!"lo rimproverò la ragazza "Dai raccontami un pò...come mai conosci Goku?"

"Donna fatti gli affari tuoi e lasciami in pace!Cosa sei venuta a fare qui?"

"Ma sai che sei proprio maleducato?Trattare in questo modo una signorina brava,bella e cortese come me...roba da matti!!!"rispose la donna pavoneggiandosi"Comunque sono venuta qua solo per informarti che da domattina inizerai la terapia di riabilitazione...io assisterò il Dottor Balzar mentre ti farà riprendere l'uso della gamba e del braccio...sai quei due proiettili non ti hanno fatto molto bene...uno ti ha leso il tendine della spalla e l'altro ti ha rotto un tendine nella gamba...mi dispiace per te ma mi sa che ci vorrano due mesetti prima che tu possa uscire da qui!!" gli spiegò l'infermiera.

"Due mesi hai detto?Ma è assurdo non resisterò mai due mesi qua dentro...io voglio uscireeee!!!" esclamò Vegeta dimenandosi e tentando di liberarsi dalle flebo che aveva nel braccio.

Bulma tentò di fermarlo,ma accorgendo dei muscoli di quel ragazzo decise di usare la soluzione migliore...una bella puntura di tranquillanti dritta nel braccio!

"Che mi hai fatto donna?"
"Oh niente di preoccupante scimmione...ti ho solo sedato un pò...fatti una bella dormita!!Bye bye,alla prossima!!" rispose ironica Bulma.Mentre stava per uscire dalla stanza si rivolse a lui dicendogli:

"Vegeta un'ultima cosa...credimi,più a lungo starai qui meglio sarà per te..credo proprio che quando uscirai non avrai persone che ti accoglieranno a braccia aperte...Freezer tenterà di ucciderti ancora!!Non è il tipo da arrendersi così facilmente...qui sei al sicuro!!!"disse strizzando l'occhio.

"Ehi ferma!!Tu come fai a sapere queste cose?" chise il ragazzo stupito da tali affermazioni.

"Beh forse non lo sai ma mio padre è il cpao della polizia...e poi sono una donna molto intelligente,certe cose le capisco...grazie a mio padre so molte cose su di te,più di quanto pensi tu...so anche che non sei così cattivo come vuoi afre credere..."

"E' stato il tuo paparino a dirti questo?" rispose il paziente con un ghigno stampato sulla bocca.

"No questo no..ma il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa di buono in te...e io lo tirerò fuori,stanne certo!!"disse l'altra lasciando la stanza e cheidendo a se stessa come mai si stava inizando a preoccupare tanto per quell'uomo.

"Tsk!"si limitò a mugugnare Vegeta,mentre si abbandonava al sonno causato dai tranquillanti che gli aveva somministrato Bulma.

Eccomi alla fine del terzo capitolo...grazie a chi ha commentato...ma siete così pochi...ho il dubbio che la mia fic non vi piaccia!!!ç_ç_ç_ç_ç

Ora passo alle maniere forti..se non commentate non continuo!!!Muhahahah!!!^^

No io la mia fic la continuerò xkè mi sto divertendo a scriverla...però vi prego lasciate un qualke commentino in più!!!Mi farebbe tanto piacere!!!!Baci baci alla prossima...^^

Sephta:Grazie x i complimenti...baci e continua a recensire please^^

Sky_shindou:Grazie anche a te x aver recensito ed ecco l'aggiornamento!!Baci baci^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Qualcosa sta cambiando ***


La mia luce

La mia luce

 

QUALCOSA STA CAMBIANDO

 

"..."parlato

<...>pensato

 

"Bene Vegeta per oggi abbiamo finito...ci vediamo domani allo stesso orario...signorina Brief aiuti il paziente e sedersi sulla sedia a rotelle e lo riporti nella sua stanza per favore!!!"disse il Dottor Balzar.

 

Quella mattina Vegeta aveva fatto la prima seduta di terapia riabilitativa...il dolore sia alla gamba sia al braccio era molto acuto,e spesso il suo viso si era contratto in smorfie di dolore.Troppo orgoglioso per emettere un solo gemito,aveva sofferto in silenzio,lanciando occhiatacce a Bulma o al dottore.

Quella mattina lo aveva portato nella sala di riabilitazione l'infermiera Pan,che aveva sostituito Bulma per qualche ora...infatti lei aveva avuto un contrattempo e non era riuscita ad arrivare puntuale per il suo turno di lavoro...Vegeta fu il primo ad essere sorpreso di non trovare la solita ochetta dai capelli azzurri e,non seppe neanche il perchè,ma gi dispiaceva di non vederla...era una settimana che la vedeva puntualmente ogni mattina...come anche ogni mezzogiorno e ogni sera...era sempre solo,trascorreva le intere giornate a fissare un punto indefinito fuori dalla finestra...chissà a cosa pensava,questo spesso si domandava Bulma ogni volta che passava di lì e lo trovava così...molto spesso si fermava e provava a instaurare un dialogo con lui,ma in cambio otteneva solo grugniti o addirittura non veniva neanche ascoltata...

Quella mattina Bulma era particolarmente strana,Vegeta se ne era accorto...invece che passare il tempo a starnazzare come faceva ogni volta che la vedeva,era stata tutto il tempo con lo sguardo perso nel vuoto e non aveva aperto bocca...e se qualcuno le domandava qualcosa rispondeva a monosillabi...strano,davvero strano...

 

"Certo dottore ci penso io!!"rispose Bulma con un mezzo sorriso.

Prese delicatamente Vegeta per il braccio sano e lo aiuto a sedersi sulla sedia...entrambi a quel contatto sbarrarono gli occhi...come una scossa elettrica aveva pervaso i loro corpi quando si erano toccati...era la prima volta che succedeva una cosa del genere,erano capitate altre occasioni simili ma nessuno dei due aveva provato quelle sensazioni così strane...quasi piacevoli...ma che rimanevano comunque indefinibili...

Bulma riaccompagnò Vegeta nella sua stanza e lo lasciò solo.Torno quache minuto dopo con il pranzo,e così come era entrata,uscì dalla porta,senza dire una singola parola.Vegeta era interdetto per quel comportamento,c'era sicuramente uqalcosa che non andava...ma cosa gliene importava alla fine di quella sciocca donna?

 

< E' solo capace di starnazzare qua e là...figuriamoci per quale motivo si comporterà così...sarà depressa perchè hanno ritardato di qualche giorno l'inizio dei saldi nei negozi!!! >

 

Si ritrovò a ghignare maleficamente.Dopotutto quei giorni di ospedale non l'avevano cambiato per niente,alla fine era sempre spietato come era sempre stato.Ma su una cosa si sbagliava Vegeta...molto presto gli sarebbe importato di quella donna molto più di quanto credesse...

 

Erano passate due settimane da quel giorno...le sedute di Vegeta continuavano ogni giorno,Bulma continuava ad avere sempre lo stesso atteggiamento sofferente e Vegeta continuava imperterrito a ostentare la sua indiferrenza...ma lui stesso si era reso conto che gli mancavano i loro battibecchi quotidiani e decise che quel giorno l'avrebbe punzecchiata al punto giusto da farla reagire in un qualche modo...

 

Bulma stava per lasciare la stanza dopo che vi aveva condotto Vegeta come tutti i giorni,quando uan voce tagliente la fece fermare...

"Dì un pò donna cos'è successo?Ti è morto il gatto?O forse non hai ancora svaligiato i negozi come al tuo solito?Perchè scommetto che farai così ogni sacrosanto giorno..."concluse l'uomo.

Bulam si girò verso di lui,i suoi occhi parevano bruciare dall'ira,e senza alzare più di tanto il tono della sua voce,si limitò a rispondere con astio:

"Mi dici sempre di farmi gli affari miei?Bene ora sono io che lo dico a te...lasciami in pace!!"

Così dicendo lasciò la stanza,in cui rimaneva un ragazzo moro alquanto scioccato dalla scena appena vissuta;Vegeta per la prima volta nella sua vita si rese conto che forse aveva sbagliato a essere così superficiale,ma il suo orgoglio non glielo avrebbe mai fatto ammettere apertamente.

 

Quel giorno Bulma aveva anche il turno di notte.Un'altra infermiera era malata e toccava a lei sostituirla.Se ne stava nella sala d'attesa del reparto di Riabilitazione....erano una piccola saletta dove potevano stare i parenti che venivano a far visita ai pazienti...a quell'ora della notte però non c'era nessuno...solo lei,con lo sguardo perso fuori dalla finstra ad osservare il cielo pieno di stelle...arì piano al finestra e un'ondata di aria fresca la fece rabbrividire...era primavera inoltrata ma quel giorno era piovuto per diverse ora e ciò aveva contribuito a abbassare la temperatura..inspirò profondamente e ripensò agli ultimi avvenimenti...

 

< In poco più di venti giorni quante cose sono successe...sono diventata l'infemiera personale di quell'egoista farabutto di Vegeta...poi Yamcha...dopo tanti anni insieme ti ho scoperto a letto con un'altra...mi avevi detto che andavi da Goku,il nostro amico d'infanzia,te lo ricordi vero?E invece ho fintio prima il mio turno e quando sono arrivata a casa ti ho scoperto a letto con quella sgualdrina di Marion,la tua segretaria...andate al diavolo tu,lei e tutta la tua azienda di Pizze surgelate!!!!Oh no,ecco lo sapevo sto piangendo di nuovo...dannazione!!Io sono una donan forte,devo tirare fuori il carattere...in questo caso è difficile..siamo stati insieme per 10 lunghi anni,ultimamente fra noi non c'era più passione,nessun tipo di rapporto...sai,forse il nostro non è mai stato vero amore,forse il gradne affetto che ci lega fin da quando eravamo bambini ci ha fatti confondere entrambi...credo che il vero amore ti travolga come un'ondata,che al primo sguardo ti trasmetta qualcosa di indescrivibile ma totalmente fantastico...una scossa elettrica ti percorre il corpo e ti fa sentire smarrito come un ricercatore nel deserto...chissà se capiterà anche a me...uan cosa dle genere mi è capitata qualche tempo fa con vegeta,nella sala della riabilitazione...quando l'ho afferrato per aiutarlo a mettersi nelal sedia a rotelle ho snetito qualcosa di strano,e penso che anche lui abbia provato la stessa cosa,ci siamo fisstai negli occhi per qualche istante...mah!!!Probabilmente sarà stata una scossa elettrica,con uno zoticone simile figuriamoci se potrebbe accadere una cosa così bella...però dsevo ammettere che l'altro giorno,dopo avergli risposto in quel modo me ne sono pentita amaramente...mi ha fatta sentire male la sua insensibilità,ma lui non ha colpe,non sa cosa sto passando in questo periodo...ma perchè mi dispiace tanto per un perfetto idiota?Forse...forse qualcosa sat cambiando..forse mi piace..oddio ma che vado a pensare..però è così carino e... >

 

"Ehi donna se hai intenzione di buttarti dalla finestra ti do una mano!!!" disse una voce conosciuta alle sue spalle...

 

Grazie a chi mi ha recensito e a chi mi segue..x favore lasciate sempr eun commentino..e se qualcun'altro volesse dirmi al sua opinione ne sarei felice...baciotti,alla prossima...

 

Sky_Shindou:grazie per la recensione...spero ti sia piaciuto anche questo capitolo...baci^^

Laurakovac:non c'è bisogno che tu ti scusi!!L'importante è che mi continui a seguire e che ti piaccia la mia storia!!Baci alal prossima...^^

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Solo ***


La mia luce

La mia luce

SOLO

"Ehi donna se hai intenzione di buttarti dalla finestra ti do una mano!!!" disse una voce conosciuta alle sue spalle...

Bulma riconobbe immediatamente quella voce.Si asciugò gli occhi imperlati dalle lacrime e si voltò verso l'uomo che era alle sue spalle.

"vegeta che ci fai in piedi a quest'ora?"domandò sorpresa.

"Non riuscivo a dormire...e così mi sono fatto un giretto...visto che di giorno non è possibile con i mille infermieri rompipalle che ci sono in questo reparto..." rispose Vegeta.

"Immagino che in questa "categoria" ci sono anche io..." disse Bulma inarcando un sopracciglio.

"Esatto...per la prima volta hai capito qualcosa donna..." disse sarcastico il ragazzo.

"Beh comunque sia,stanotte ci sono solo io di guardia qua...quindi puoi stare tranquillo,fai un pò quello che vuoi...però non dare la colpa a me se poi ti rompi la testa...chi t'ha detto di camminare con le stampelle?Lo sai che il tuo braccio non si è ancora ripreso e sotto sforzo potrebbe cedere?Vuoi peggiorare ancora le tue condizioni?Sei proprio un irresponsabile..."

"Ehi ehi donna frena un attimo..chi t'ha chiesto di preoccuparti per me...se però farmi male servisse a cacciarti da questo ospedale,allora potrei architettare un piano..." disse maligno Vegeta.

Bulma era già sotto pression per tutta la questione di Yamcha,ci mancava solo Vegeta con le sue battutine velenose...non resistette oltre e si lasciò andare scoppiando in lacrime...

"Voi...voi uomini siete solo degli insensibili!!!!" disse fra le lacrime.

"Ma che cos..." iniziò a dire l'altro stupito.

Bulma non ascoltò neanche il suo intervento e lo interruppe continuando a sfogarsi:

"Ci mancavi solo tu nella mia vita,Vegeta!!!STamattina mi hai domandato nel tuo strano modo cosa avevo ma io ti ho detto di farti gli affari tuoi...visto che continui a tormentarmi te lo dico subito...ho scoperto il mio fidanzato,con cui stavo da ben 10 anni a letto con un'altra,mio padre è sempre impegnato al lavoro,mia madre è sempre a casa ma è come se non ci fosse,passa più tempo a curare le piante...sono tornata a casa mia da due settimane per trovare un pò di consolazione e invece a parte qualche "Mi dispiace tesoro",ho avuto la completa indifferenza...poi ogni santo giorno bisticcio sempre con te e mi fai sempre incavolare...vuoi la verità?Mi sento sola,anzi sono sola!!!!" concluse scoppiando in un pianto ancora più disperato.

Vegeta era rimasto esterefatto da quelle affermazioni...lei diceva di sentirsi sola,abbandonata da tutti...ma che ne sapeva lei davvero della solitudine?Si lamentava per il suo fidanzato e per i suoi genitori che non le davano attenzioni...la vita non è sempre facile,lui ne era la prova vivente...lui aveva sperimentatoi per diversi anni la crudeltà delle persone e non aveva nessuno come punto di riferimento..lui sì che era davvero solo...solo quando aveva icnontrato Goku aveva avuto di fianco una persona che si preoccupava per lui,e la maggior parte delle volte lo trattava male e lo offendeva...vegeta non voleva l'affetto di nessuno...o forse credeva di non volerlo...tutti abbiamo bisogno di persone che ci vogliono bene e ci donano attenzioni e affetto....anche un arrogante egoista come lui...

"Donna sei proprio una sciocca!!!Ti lamenti perchè sei stata lasciata dal tuo fidanzato e perchè i tuoi genitori ti danno poche attenzioni..ma tu lo sia davvero cos'è la solitudine,eh?Io sono solo,lo sono da quando avevo tre anni,da quando i miei genitori sono morti misteriosamente e io sono finito nelle mani di Freezer...e sarò sempre solo!!!Sono stato picchiato,frustato e educato alla violenza....per me il bene,l'affetto,l'amore...non esistono!!!Sono stato educato all'odio e all'ingiustizia..come puoi pensare tu di essere sola...sei solo una bambina viziata!!Guardati intorno e capisci veramente chi sta male...non tu con le tue sciocchezze!!!!" le ringhiò contro Vegeta.

Bulma si maledisse per essere stata tanto sciocca...per un attimo si era scordata chi aveva di fronte...eppure sapeva tutto su di lui,come aveva potuto essere così superficiale...sapeva alcune cose del suo passato,ma mai si sarebbe immaginata che Vegeta si sarebbe sfogato con lei...

"Vegeta...io..ecco,scusami!!!Sono stata un'insensibile...in confronto a quello che hai passato tu questo non è niente...scusa!!!" disse davvero dispiaciuta.

"Tsk.." si limitò a dire l'uomo mentre voltava la tetsa verso il panorama fuori dalla finestra...si avvicinò a Bulma a si posizionò di fianco a lei...quella vicinanza fece scattare qualcosa in entrambi...pochi centimetri li dividevano,erano l'uno di fianco all'altra...

"Hai visto che bella la città di sera?Ci sono solo tante piccole luci...dal 6° piano è uno spettacolo bellissimo...siamo fortunati ad essere qui!!"

"Parla per te donna...se non te lo sei scordata io sono quasi morto...sinceramente non vedo l'ora di andarmene di qua..."

"Per tornare alla tua vita di sempre?Per rischiare di essere ammazzato dal tuo capo?Che voglia,mamma mia!!!" disse l'altra con aria preoccupata.

L'altro si incamminò dicendo:"Io me ne torno in camera..."

"Ah...va bene...buonanotte Vegeta!!" rispose dolcemente Bulma.

"Notte" mugugnò Vegeta fra i denti.

< Beh è già un passo avanti!Mi ha quasi detto buonanotte!! >constatò felice Bulma mentre tornava a volgere lo sguardo al paesaggio notturno fuori dalla finestra...

Questo cpaitolo un pò più corto perchè il prossimo sarà importnate e questo diciamo che è un capitolo di transizione per far capire che in qualche modo Vegeta e Bulam si stanno avvicinando...si sono sfogatia vicenda...come avete letto!!!^^

Nessuno ha commentato il mio precedente chappy...me molto triste!!!!ç_ç_ç_ç_ç

IO comunque continuerò a scrivere la mia fic...mi sto divertendo da morire!!!^^

Non perdete il prossimo chappy...ci sarà un evento inaspettato!!!

Baci e alla prossima!!Commentini please!!!^__^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La vendetta di Freezer ***


La mia luce

La mia luce

LA VENDETTA DI FREEZER

"Zarbon,Dodoria siete pronti ad agire?"

"Certo capo,ci siamo già informati...questa notte di turno c'è solo l'infermiera Brief ma sarà un gioco da ragazzi distrarla...Giniu ha già tramortito il Dottor Popo,gli ha fregato il cercapersone e appena saremo pronti per attaccare Vegeta chiamerà la Brief al 4° piano così noi potremo agire indisturbati al 6°" spiegò Dodoria sorridendo.

"Perfetto...vedete di non deludermi o me la pagherete cara!!!" sentenziò Freezer.

"Capo non preoccuparti...questa volta il signorino Vegeta andrà davvero all'altro mondo!" disse Zarbon scoppiando in una risata diabolica.

Vegeta era sdraiato nel suo letto e continuava a pensare a quello che era successo pochi minuti prima..forse aveva sbagliato a raccontare tutte quelle cose a Bulma,non voleva la pietà di nessuno e tantomeno quella di lei...però sfogarsi con quella donna l'aveva fatto sentire più leggero,era come se si fosse liberato di un peso...

Si insospettì quando vide due uomini vestiti con un camice bianco...subito penso che fossero due infermieri,ma poi si ricordò che Bulma gli aveva detto che quella sera c'era solo lei di servizio...i suoi sospetti si trasformarono in realtà quando intravide la faccia di Dodoria e Zarbon...

"Bene bene caro vegeta...vedo che ti stai rimettendo in fretta...non ti preoccupare,ora ci pensaremo noi a te..." disse Zarbon

"Ancora voi..che diavolo volete da me?Andate al diavolo voi e il vostro padrone!!!" ringhiò Vegeta.

"Male andiamo molto male...vuoi fare anche tu la stessa fine della signorina Brief?" domandò con un sorrisetto Dodoria.

"Cosa le avete fatto bastardi?" esclamò Vegeta,iniziando ad essere preoccupato per le sorti di ragazza..Allora teneva davvero a lei?Gliene importava davvero qualcosa?Neanche lui seppe darsi una risposta,anche se l'aveva già chiara nel suo cuore.

"Non ti preoccupare sarà tutta tua quando sarete insieme all'altro mondo...per ora se ne sta occupando Giniu di lei...muhahahah!!!" disse Zarbon.

Vegeta tentò di alzarsi ma i due lo bloccarono al letto...Vegeta non era ancora nel pieno delle sue forze,altrimenti in un momento normale li avrebbe stesi entrambi in un batter d'occhio.Nella stanza entrò un terzo uomo e Vegeta lo riconobbe subito:era Barter,un'altro degli scagnozzi più fidati di Freezer.Quest'ultimo si avvicinò a vegeta con in mano una siringa e iniziò a dire con lentezza:

"Bene caro Vegeta,inizia a pregare per i tuoi peccati...dopo questa puntura te ne andrai subito nell'aldilà...c'è dentro un veleno potentissimo...una sola goccia di questo ucciderebbe una mandria di tori...pensa tutto questo in circolo nel tuo sangue...non avrai nemmeno il tempo di dirci addio...che peccato!!!"

"Maledetti...spero che brucerete al'inferno insieme a me quando sarà la vostra ora!!!Prima o poi Freezer si stancherà di voi e sarà allora che..."

Vegeta non fece in tempo a finire la frase poichè un potente pugno di Barter l'aveva colpito in pieno volto.

"Addio Vegeta...salutami i tuoi genitori quando li vedrai..e digli che sono orgoglioso che sia stato Freezer in persona a ucciderli...è stato troppo buono il nostro capo,avrebbe dovuto uccidere subito anche te,piccolo bastardo...addio per sempre!!"

Vegeta era rimasto senza parole...ora che stava per morire sapeva tutta la verità...la lucidità lo abbandonò di lì a poco...il liquido iniettato da Barter stava facendo effetto...chiuse lentamente gli occhi e si abbandonò a un lungo sonno...eterno?

"Maledetto!!Slegami subito!!!!Che cosa vuoi fare a Vegeta eh?" disse Bulam fra le lacrime che inizavano a percorrerle il viso.

"Oh io niente...ma i miei compagni lo avranno già sistemato come merita!!!Spero tu gli abbia dato il bacino della buonanotte...quando lo rivedrai potrai dargli solo il bacio d'addio mi sa!!!Ahahahah!!!" rispose Giniu alla ragazza.

"Ma quale bacino e bacino?Figuriamoci se io...ehi aspetta un momento...che stanno facendo a Vegeta?Slegami subito brutto cafone!!"

"Donna stai zitta due secondi..."il cellulare dell'uomo vibrò e lui rispose"Sì sì la donna è qua con me...no credo che la risparmierò,non prima di essermi divertito un pò con lei..."disse passandosi la lingua sulle labbra"Voi avete fatto il vostro lavoro?Bene bravi ragazzi..ci troviamo fra 5 minuti all'entrata principale..."

"Che...che è successo?" chiese Bulma con gli occhi sbarrati dal terrore.L'uomo che aveva di fronte stava inziando a slacciarsi i pantaloni e questo la fece rabbrividire.In quell'istante avrebbe voluto morire.

"Niente piccola...il tuo amichetto è andato all'inferno,dove doveva stare già da molto tempo..."

Bulma a quelle parole scoppiò a piangere ancora più forte...i suoi dubbi venivano sciolti,aveva perso Vegeta e si sentiva morire anche lei per quella notizia...allora le piaceva davvero...si era veramente nnamorata di lui!!!L'unica cosa certa che aveva in mente era che l'avrebbe fatta pagare cara a Freezer e ai suoi scagnozzi,se fosse uscita viva da quella stanza in cui si trovava...

"Forza,non fare storie e apri le gambe...i miei amici mi aspettano giù fra 5 minuti...non ho moto tempo!!" disse l'uomo piegandosi verso di lei e strappandole il camice bianco e i pantaloni.Solo un'ultima barriera di cotone proteggeva la sua intimità.

"Noooooooo!!!!Aiutoooooooo!!!!Nooooooooo!"urlò Bulma con quanto più fiato aveva in gola,ma le sue urla vennero bloccate sul nascere da un vigoroso pugno di Barter...a lei non restò altro che arrendersi e sopportare tutto quello che l'uomo le fece in seguito...

"Sai fai proprio schifo...Vegeta non si è perso nulla!!!Ho solo perso tempo con te...arrivederci infermieria Brief..." così dicendo Barter corse fuori dalla stanza in cui si trovava con Bulma,la quale restava immobile a terra...calde lacrime rigavano el sue gote...era stata violentata dall'uomo che aveva organizzato anche la morte dell'uomo che si era accorta di amare...già amava Vegeta...Vegeta...oddio,non era il momento di piangersi addosso ..si alzò,si mise un lungo camice bianco che aveva trovata appoggiato su un tavolo lì vicino e dopo essersi asciugata con un fazzoletto il sangue che le usciva dalla bocca a causa del pugno di quell'orribile uomo disse:

"Vegeta,giuro che farò di tutto per salvarti...e se non ci risucirò,ti vendicherò...è una promessa!!!"

Poi uscì dalla stanza e si precipitò al 6° piano,diretta verso la stanza dell'amato...

Che ne dite di questo chappy?Povera Bulma..ç_ç_ç_ç

E soprattutto povero Vegeta..si salverà?ç_ç_ç_ç

Non dovete far altro che continuare a seguirmi...e commentate pleaseeee!!!!^^

Laurakovac:grazie x la recensione e vedrò di inserie qualche scena medica...ma purtroppo non sono il mio forte...però come vedi qualche scena medica sarà necessaria per forza...soprattutto per il nostro Vegeta...non dico altro...

Bulma princess:ho aggiornato...spero ti sia piaciuto anche questo...ciao alla prossima...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Vegeta si salva ***


La mia luce

La mia luce

VEGETA SI SALVA

Salì in fretta le scale,l'ascensore non si decideva ad arrivare e così Bulma preferì andare a piedi.Mentre si dirigeva verso la camera di Vegeta chiamò il Dottor Popo,ma immediatamente si rese conto di non sapere dove si trovasse,l'uomo di Freezer l'aveva chiamata con suo cercapersone e lei era andata da lui convinta che fose davvero il dottore a chiamarla.Invece aveva trovato quell'uomo orribile ad aspettarla e l'aveva chiusa nella stanza in cui si trovava insieme a lui...poi...Bulma non osò continuare a pensare oltre o sarebbe scoppiata in lacrime un'altra volta..invece doveva essere forte e trovare un dottore per Vegeta.Prese fuori il suo cellulare e compose immediatamente il numero del Dottor Kaioshin,che doveva essere di eùservizio nell'ala di Pronto Soccorso dell'ospedale...

"Dottore dottore corra subito nell'ala di Riabilitazione,stanza 3...sono qui sola e c'è un uomo che sta molto male la prego corra...grazie!!" si affrettò a dire la ragazza che nel frattempo era arrivata davanti alla stanza di Vegeta.

Lo trovò steso sul letto...il monitor che segnava il battito cardiaco segnava una linea piatta...era troppo tardi...Bulma corse di fianco al letto e trovò per terra la siringa usata dagli scagnozzi di Freezer...conteneva ancora un goccia del veleno...Bulma pensò immediatamente che doveva essere quella sostanza contenuta precedentemente ad aver ridotto così Vegeta...

Prese una mano dell'uomo fra le sue e la strinse forte:

"Vegeta ti prego non puoi morire...il dottore sta per arrivare...non puoi lasciarmi sola...devi resistere...sei un uomo forte,ce la farai..." disse mentre le lacrime inziarono a scendere dai suoi occhi,poi prese lo stetoscopio e lo posizionò sul cuore di vegeta...non lo sentiva battere...allora non era il monitor del cuore ad avere problemi...Vegeta era...era..

"Bulma eccomi sono arrivato il prima possibile!!!Stanno arrivando anche gli altri dottori degli altri reparti...siamo a corto di personale...la maggior parte degli infermieri e dei dottori di quest'ala dell'ospedale sono stati trovati svenuti...che è successo?" disse il Dottor Kaioshin appena entrato nella stanza.

"Dottore la banda di Freezer ha tentato di uccidere Vegeta...hanno ferito anche me...e poi...un suo scagnozzo mi ha..."non riuscì a terminare la frase perchè le lacrime ebbero un'altra volta la meglio.

Kaioshin era senza parole...povera Bulma,chissà cosa aveva dovuto patire..però ora bisognava pensare a un'altra vita da salvare...e non sarebbe stata un'impresa facile...

"Bulma non ti preoccupare...faremo la denuncia e la pagheranno per quello che ti hanno fatto...ora preparami il defibrillatore...bisogna far rianimare questo ragazzo...è messo malissimo!!!Ma che gli hanno fatto?"domandò il dottore.

Bulma si affrettò ad attivare il defibrillatore e rispose a Kaioshin:

"Gli hanno iniettato qualcosa con questa siringa..penso sia un veleno...dalla'spetto del liquido e da come è ridotto vegeta direi che si può trattare solo del Kinium...blocca il cuore nel giro di 5 minuti dalla somministrazione...ma da quando è successo saranno passati sicuramente 20 minuti....se non di più...Vegeta dovrebbe essere già morto..."

Kaioshin mentre ascoltava la spiegazione della bella infermiera continuava nella sua opera di rianimazione e doopo ciò che aveva sentito era sempre meno convinto che Vegeta potesse riprendersi...quando ad un tratto...

"Dottore la linea nel monitor del cuore si è mossa!!!E' vivo!!!!E' vivo!!!" esclamò Bulma in preda alla gioia.

Kaioshin sorrise e fu felice di constatare che il cuore di Vegeta aveva davvero ripreso a battere...era stato davvero un miracolo..qualcuno lassù l'aveva protetto...

"Infermiera Brief prepari subito il paziente...qua c'è bisogno di una bella pulizia del sangue e una lavanda gastrica...non è ancora fuori pericolo!!!Sbrighiamoci!!!" ordinò il dottore a Bulma.

La mattina dopo il sole sorgeva alto nel cielo e illuminava il corpo di un giovane ragazzo,assopito in un sonno profondo euna giovane donna dai capelli turchini,seduta su una sedia al suo fianco.BUlma non lo aveva lasciato un attimo da quando l'aveva riportato in camera dopo la lavanda gastrica...era solo andata a disinfettarsi la ferita sul labbro...lui era più importante anche di se stessa in quel momento...come poteva essersi innamorata di una persona simile?

Ma dopo l'esperienza di quella notte si rese conto che le parole del Dottor Popo erano veritiere...Vegeta non era come gli altri scagnozzi di Freezer..era diverso...eera solo stato un burattino,i cui fili erano stati mossi per tanti anni da quell'essere orribile di Freezer...

Fra poco sarebbe inziato il suo nuovo turno,quello dalle 8 alle 14 e lei avrebbe dovuto lasciare solo vegeta e la cosa la intristiva moltissimo...si alzò in piedi e posò un bacio delicato sulla fronte di vegeta,poi si avviò verso la porta per andare a lavorare...ma un grugnito la fermò...era Vegetae si era finalmente svegliato...

"Ehi donna che ci fai anche tu qua?Freezer ha ammazzato anche te veramente?" disse a basa voce Vegeta.

"Vegeta ti sei svegliato!!!Ma..cosa stai..dicendo?"chiese sempre più perplessa.

"Fortuna che avevi detto che sarei stao al sicuro in ospedale...e invece eccoci qua all'altro mondo tutti e due...ehi,aspetta un attimo...questa è una congiura!!Ci sono gli ospedali anche nell'aldilà?" disse stranito il moro.

"Vegeta...mi devo preoccupare?Ti sei ammattito del tutto!!!Non siamo morti,siamo nell'ospedale e tu stanotte hai rischiato di morie per colpa degli uomini di Freezer!!!Ma io e il dottor Kaoshin ti abbiamo salvato!!!Ed eccoti qua,un pò indebolito ma vivo!!!!!"concluse la ragazza con un sorrisso sulle labbra.

"Ma..non è possibile...Barter mi aveva detto che era letale quel veleno..."disse Vegeta incredulo.

"Sì in effetti lo è...però tu sei un ragazzo molto forte e il tuo cuore è riuscito a riprendersi...poi tu adesso sai anche chi è stato a tentare di ucciderti...pagheranno tutti quelli che ti hanno fatto del male...vedrai,parlerò con mio padre e lì sbatterà in cella fino alla fine dei loro giorni...anche quello che mi ha rinchiuso nella stanza con lui giù al quarto piano..."disse calando il volume della voce quando pronunciò le ultime parole.

"Che ti ha fatto Giniu?Ho sentito Barter che parlava con lui mentre era con te...poi quel maledetto prima di iniettarmi quel veleno mi ha detto che è stato Freezer a uccidere i mie genitori...allora non sono mai morti in un incidente come mi avevano fatto credere..."disse Vegeta malinconico.

Bulma sentì un nodo stringersi in gola...povero Vegeta,prima di venire avvelenato aveva anche dovuto sopportare quella tremenda notizia...quei bastardi l'avrebbero pagata cara,tutti,nessuno escluso...

"Oh mio dio...Vegeta,mi dispiace tanto...bene,abbiamo una confessione e un tentanto omicidio...senza contare tutti i reati commessi da Freezer in passato...gliela farò pagare cara!Li farò catturare da mio padre...è una promessa!!!Ora devo andare...ci vediamo..ciao"concluse Bulma uscendo dalla stanza e andando dal Dottor Balzar che nel frattempo l'aveva chiamata con il cercapersone.

"Ehi aspetta...perchè hai quella ferita sul labbro?Donnaaa??!!!"

Vegeta non fece in tempo a chiederle questo perchè lei era già uscita.Però avrebbe presto indagato su ciò che era successo quella notte...e se qualcuno le avesse fatto del male,non gliel'avrebbe fatta passare liscia...Nessuno doveva permettersi di farle del male...nessuno...

Eccoci alla fine del 7° capitolo...eheheh,Vegeta è ancora vivo come avete visto...ma ora...Bulma gli dirà cosa le è successo?Freezer si arrenderà o cercherà ancora vendetta quando saprà che Vegeta è ancora vivo?E Yamcha si rifarà vivo con Bulma?

Alla prossima!!Commentate per favore!!!kisses a todos^__^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La rabbia di Vegeta ***


La mia luce

La mia luce

 

LA RABBIA DI VEGETA

 

Stava scendendo nuovamente la notte e Bulma anche quella sera doveva sostituire l'infermiera che era a casa malata.La faceva rabbrividire il solo pensiero che proprio in quel momento la sera prima un sudicio uomo aveva approfittato di lei e le aveva anche rotto il labbro...si trovava di nuovo in quella stanzetta,di nuovo a quella finestra e pensava a tutto ciò che le stava capitando...

Pensava a Vegeta,che aveva rischiato veramente di morire poche ore prima...pensava a se stessa,a quello che aveva dovuto sopportare...e tutto per potersi liberare il prima possibile di quell'essere malvagio che le stava addosso,per riuscire ad andare da Vegeta...allora era davvero innamorata...ma essere innamorata di Vegeta comportava un sacco di rischi..se solo lo avesse saputo Freezer,si sarebbero avventati anche su di lei,molto peggio della notte scorsa...doveva levarsi quell'uomo dalla testa,tanto lui non l'avrebbe mai ricambiata...di questo ne era certa...l'aveva detto lui stesso...era stato educato solo all'odio,non poteva capire cos'era l'amore...però forse lei glielo avrebbe potuto insegnare,se solo lui avesse voluto abbattere quella barriera che celava il suo cuore...

 

"Ehi donna possibile che ne stai sempre qui da questa finestra a pensare?"disse una voce alle sue spalle...la stessa voce della sera prima...che bel suono per le sue orecchie...

"Vegeta!!Che sorpresa vederti...ti senti meglio?"chiese lei dolcemente

"Guarda sto benissimo...sto come tre in una sedia con il quarto che si vuole sedere...hai presente?"rispose Vegeta in tono ironico.

"Spiritoso!!!Dopo quello che ti è successo la scorsa notte non so come fai a stare in piedi..."

"Hai ragione...vedi,infatti sto su grazie a queste stampelle...non sto in piedi da solo..."rispose con un sorrisetto.

Lei sorrise a suo volta...aveva voluto fare una battutaccia delle sue solite,invece Vegeta con quelle parole era riuscito a farla sorridere davvero.

"Vieni con me Vegeta...voglio portarti in un posto!!!!"propose Bulma avviandosi verso l'ascensore.

"Ehi donna che ti salta in mente?Dove vuoi portarmi?Non è che ti sei messa in società con Freezer e mi stai portando dai suoi scagnozzi?"chiese lui ironico.In realtà l'idea di andare in un posto solo con lei lo allettava parecchio.

"Ahahah!!No sta tranquillo...muoviti,fra 5 minuti devo tornare qua...o mi licenziano davvero!"

Così dicendo si avviarono entrambi dentro all'ascensore e raggiunsero l'ottavo e ultimo piano.ERa un piano dove c'erano principalmente uffici e si intravedeva chiaramente solo il reparto ostetrico.

 

"Ehi donna mi hai portato quassù per vedere dei mocciosi?Se è così potevi anche evitare!!"disse lui con aria infastidita.

"Ehi signor Sayan,vuoi tacere due minuti?Seguimi..."
Lo condusse ad una porta-finestra che era l'ingresso a una terrazza...la sorpassarono e un'arietta primaverile lì investì.

"Hai visto che bello...qua si che si possono vedere davvero le stelle!!!Possiamo restare poco ma ne vale la pena!!Vieni,siediti qui,ci sono due sedie,così non ti devi affaticare..."

Si sederono entrambi e un silenzio quasi imbarazzante calò far di loro...finchè Vegeta non lo interruppe dicendo:

"Mi vuoi dire cos'è successo ieri sera con Giniu mentre gli altri tre bastardi erano con me?"

Subito Bulma non capì a chi si riferisse Vegeta,non conosceva il nome dell'uomo che era stato con lei..poi vide passare davanti agli occhi tutto quello che era successo la notte precedente...e non potè evitare di scoppiare in un pianto disperato.

"Ma..che ti prende ora?"chiese Vegeta sbalordito da tale reazione.

La donna seduta affianco a lui prese a raccontare:

"Oh Vegeta è stato orribile..lui mi ha detto che ti avevano spedito all'inferno e prima di tornare dai suoi amici...lui..."i singhiozzi si fecero più forti e le impedirono di continuare.

Vegeta capì cosa voleva dire Bulma ma volle averne la conferma...così mentre lei teneva le mani davanti agli occhi come se si vergognasse di esser vista mentre piangeva,lui le afferrò i polsi e la scosse lievemente...

"Bulma continua!!Che ti ha fatto Giniu?!"domandò l'uomo.

Bulma alzò la testa e incontrò i suoi occhi neri come la pece..com'erano belli...poi si rese conto di una cosa..era la prima volta che la chiamava per nome...allora gli importava davvero cosa era successo...

"Vegeta...lui mi ha violentata!!Appena ho provato a urlare mi ha tirato un pugno sul viso e ho preferito stare buona e far finire il prima possibile quella pena...per questo ho il labbro rotto...è stato lui!!!Mi ha strappato i vestiti e poi mi ha stuprata..."raccontò Bulma fra le lacrime copiose che scendevano dai suoi occhi azzurri come il mare.

Vegeta era rimasto senza parole...non sapeva cosa dire,ma dentro aveva un fuoco che ardeva e aumentava sempre di più...un fuoco chiamato vendetta...verso chi aveva osato far soffrire Bulma...

Lei stava ancora lì di fronte a lui con i polsi bloccati nella morsa delle sue mani vigorose...a un tratto lei prese l'iniziativa e liberò le sue mani,andandole a intrecciare dietro al collo di Vegeta,e sciogliendosi in un abbraccio tanto desiderato e in un pianto sempre più forte.Vegeta non sapeva cosa fare...sentire il corpo di quella donna così vicino al suo lo faceva star bene...decise di mettere da parte il suo orgoglio per qualche minuto e ricambiò l'abbraccio stringendola forte a sè...Bulma era incredula e felice...stava così bene fra quelle braccia muscolose...le stavano facendo diminuire il dolore che provava dentro di sè e che difficilmente sarebbe scomparso...

"Mi vendicherò...quel bastardo non la passerà liscia...lo farò crepare e brucerà all'inferno per l'eternità..."disse in un tono carico di odio e di rabbia.

Bulma si staccò leggermente da lui e disse con un filo di voce:"Grazie Vegeta..."

Erano a pochi centimetri di distanza,i loro occhi erano già persi gli uni negli altri...Bulma volle accorciare la distanza fra loro ulteriormente...sfiorò le labbra carnose di Vegeta con le sue,delicatamente...temeva tantissimo un rifiuto e invece fu sorpresa dalla reazione dell'uomo...egli premette ulteriormente le sue labbra approfondendo il bacio,che si fece appassionato...entrambi stavano sfogando in quel bacio sentimenti ancora repressi nei loro cuori...un sentimento nuovo per entrambi,ancora immaturo ma che presto li avrebbe travolti come un fiume in piena...un sentimento che un pò era già conosciuto da Bulma e che era totalmente ignoto a Vegeta...l'Amore...quello vero e eterno...

 

SI staccarono senza fiato e si guardarono intensamente negli occhi,gli specchi delle loro anime....

"Vieni torniamo giù...tu devi andare a riposarti e potrebbero avere bisogno di me giù in reparto..."disse Bulma per spezzare quel silenzio così imbarazzante.Vegeta si limitò ad annuire in segno di conferma.

Bulma accompagnò Vegeta nella sua camera,lo aiutò a rimettersi a letto e mentre si apprestava a uscire dalla stanza disse dolcemente:"Buonanotte Vegeta...a domani..."

"Buonanotte..."rispose semplicemente Vegeta..ma quella parola per Bulma valeva molto di più che qualsiasi altra frase.Ormai aveva imparato a conoscere Vegeta e sapeva tradurre le sue mezze frasi enigmatiche.

Fece per uscire ma si bloccò sulla porta e un groppo le si formò in gola...

"Vegeta...ho paura a tornare di là da sola...potrebbero tornare...io...io non voglio soffrire ancora..."disse fra i singhiozzi che ritornarono nuovamente a farle visita.

"Non credo proprio che torneranno stasera...si faranno vivi ancora ma non stasera..devono prima escogitare un piano valido per farmi fuori veramente..."disse con un ghigno.

"Ah...ok...ciao..."disse dopo aver visto crollare tutte le sue speranze di restare lì con lui...aveva sbagliato ad illudersi che lui gli avrebbe proposto una cosa del genere...

"Comunque...c'è la flebo da riattaccarmi a braccio...fallo tu avanti!Poi deve avere dei problemi e ogni tanto va mossa per fare continuare a far scendere il liquido...ci vorrebbe qualcuno che ogni tanto la muovesse e io faccio fatica col braccio..."disse lui con tono furbesco.

Lei capì che era il suo strano modo per dirle che gli avrebbe fatto piacere se fosse restata con lui...colse al volo l'occasione e rispose rientrando nella stanza:

"Se vuoi posso rimanere con te e muovere il flacone della flebo ogni tanto..va bene per te?Non vorrei darti fastidio..."rispose lei.

"Fa un pò come vuoi...per me non c'è problema!"disse l'uomo.

Così avvicinò una sedia al letto di vegeta e si sedette accanto a lui,dopo avergli riattaccato correttamente la flebo al braccio.

"Scusa ma non avevi detto che il braccio era guarito e che non ti faceva più male?Se così fosse riusciresti anche da solo muovere la flebo..."disse lei con aria furbesca.

"Non riesci proprio a star zitta più di 5 secondi,eh?"esclamò Vegeta,mentre alzava leggermente il busto e portandole una mano dietro la nuca,la baciava nuovamente.

Bulma rimase alquanto sorpresa per quel gesto...piacevolmente sorpresa...al termine del bacio,lei prese una sua mano fra le sue e appoggiò la testa sul suo addome,restando comunque seduta sulla sedia.

"Buonanotte Vegeta..."disse lei.

"Buonanotte...Bulma..."disse lui con un volume di voce talmente basso da essere udito a fatica da Bulma.Lei sorrise e rilassò pacificamente le testa sull'addome muscoloso del ragazzo,pensando che avrebbe potuto restare così ancora per un pò di tempo...non c'era bisogno di stare in corridoio,infondo se avessero avuto bisogno aveva sempre il suo cercapersone in tasca...

 

Fuori dalla stanza un altro ragazzo,moro con gli occhi scuri come la notte e una cicatrice che gli solcava il volto aveva visto tutta la scena...buttò nel primo cestino che trovò il mazzo di fiori che teneva in mano,dicendo fra sè e sè:"Bulma,ti ho persa davvero stavolta....non dovevi mollarmi così...anche se ti ho tradita non importa...tu devi essere per sempre mia...visto che nella tua testa c'è un altro uomo,da quello che ho visto sembra proprio così,mi vendicherò...stai tranquilla..io ho perso te,ma tu hai perso la tua pace..."

 

Chi sarà mai quest'uomo che ha detto queste cose?^^

Lo so lo so sono un pò prevedibile...ormai l'avrete capito tutti chi è!!!^^''

Cmq continuate a seguirmi...e commentate pleaseee!!!ç_ç_ç_ç

 

Laurakovac:Grazie e mille per la recensione...spero ti sia piaciuto anche questo..io sn una romanticona,che volete farci!!Ciao alla prossima baci^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sei mia ***


La mia luce

La mia luce

SEI MIA

"Maledizione!!!Quella dannata donna è riuscita a salvare Vegeta!!Giniu perchè non l'hai fatta fuori,eh?"urlò Freezer in preda alla collera.

"Capo l'ho battuta un pò e poi sono scappato...credevo che il veleno fosse letale e che Vegeta fosse già crepato!!!Mi dispiace..." disse a testa bassa Giniu.

"Beh in teoria doveva essere letale,ma quel ragazzo ha la pellaccia dura...ed è riuscito a salvarsi anche stavolta...visto che lui è così duro da uccidere,agiremo partendo da chi gli sta vicino..." spiegò il capo mafia.

"Intende la Brief capo?"intervenì Barter.

"Proprio così...da quello che mi avete raccontato Vegeta si è preoccupato delle sorti della sua deliziosa infermiera,o sbaglio?Bene,elimineremo prima lei...poi lo attireremo da noi con una trappola..." propose Freezer.

In quel momento entrò nella stanza Zarbon insieme a un'altro ragazzo.

"Ehi capo c'è una persona che vuole parlare con te..." spiegò lo scagnozzo.

"Ma guarda chi si vede...tu devi essere Yamcha,il proprietario della "Pizza super"...nonchè fidanzato della Brief...dico bene,caro?"

"Non si sbaglia su una cosa...ex fidanzato...ho tradito Bulma per un anno e lei se n'è accorta...e ieri sera l'ho sorpresa mentre si baciava con Vegeta...quel maledetto..." raccontò Yamcha con rabbia in aumento.

"Yamcha capiti proprio al momento giusto...ho un piano perfetto ora...vedrai la faremo pagare sia a Vegata che alla sua bella infermiera...ascolta..."

Era passata una settimana da quella notte speciale...Vegeta si era comportato come niente fosse e BUlma non si azzardava a chiedergli niente...continuava a servizo colazione,pranzo e cena e a scambiarsi quelle poche parole necessarie...dentrò di sè però soffriva moltissimo...si era resa conto di amare Vegeta e avrebbe voluto dimostrarglielo,ma la sola di idea di sfiorarlo con una carezza la metteva in imbarazzo e preferiva così soffrire in silenzio...

Entrò nella stanza di Vegeta per servirgli la cena e vi trovò anche Goku.

"Ciao Goku!!!Era un pò che non passavi...che piacere vederti!"disse all'amico d'infanzia dandogli un bacio sulla guancia in segno di saluto.Non erano abituati a quel tipo di gesto,un semplice ciao bastava e avanzava di solito,ma Bulma voleva far ingelosire Vegeta,e questo lo aveva capito bene anche Goku,che era a conoscenza di tutto ciò che era successo grazie a Chichi,da sempre la migliore amica di Bulma.

"Bulma,vedi,Chichi non è stata molto bene ultimamente e così sono stato con lei per farle compagnia...abbiamo scoperto che è incinta!!!Per questo non sono più veniùuto da Vegeta...me ne dispiaccio anche io..."
"Kaarot per quel che mi riguarda potevi anche stare a casa tua a far compagnia alla tua fidanzata...vivo anche senza vederti,tranquillo!!"rispose acido Vegeta.Quella scenetta affettuosa di pochi attimi prima l'aveva infastidito moltissimo...allora era geloso!!!

"Vegeta piantale di fare l'asociale a mangia...guarda che bella cenetta che ti ho portato!!!"disse Bulam mentre appoggiava il vassoio con la cena sul tavolo del paziente.

"Ma non farmi ridere...è un mese che sono qua dentro e mangio solo per non morire di fame...fa schifo tutto in questo posto!!!"rispose Vegeta.

"Avanti vegeta sono sicuro che non è poi così male quella roba...comunque ragazzi io vado...torno dalla mia Chichina...Ciao Bulma!!!A presto Veggy!!!"disse Goku con un sorriso mentre usciva dalla stanza.

"KAAROT PREPARATI!!!QUANDO USCIRO' DI QUA TE LA FARO' PAGARE...NON DEVI CHIAMARMI VEGGY!!!!E' CHIAROOO??" gli urlò contro vegeta.

"Dai calmati Vegeta...Goku lo dice in tono affettuoso quel nomignolo!!"disse Bulma sorridendo.

"Tsk!" si limitò a dire il ragazzo,rimandendo soprattutto incantato da quel sorriso magnifico che Bulma gli aveva regalato.Mentre mangiava però gli cadde la forchetta e sia lui che Bulma si chinaro contemporaneamente a raccoglierla...le loro mani si incrociarono e i loro visi erano molto vicini...di nuovo si persero l'uno negli occhi dell'altra e stavolta fu Vegeta a prendere l'iniziativa baciando la ragazza con passione...com'era bello sentire quelle labbra carnose sulle sue...l'attirò fra le sue braccia e in quetso modo lei finì a sedere sulle sue gambe mentre lui era seduto sulla sedia...avvertì un leggero dolore alla gamba ferita ma in quel momento era superficiale...era così bello avere quella donna fra le sue braccia...si staccarono entrambi senza fiato e si guardarono intensamente negli occhi...

Bulma era rimasta piacevolmente sorpresa dal quel gesto...le era tanto mancato il contatto con lui...ed ora si sentiva tre metri sopra il cielo dalla felicità...

"Vegeta...io..."iniziò a farfugliare Bulma mentre stava ancora seduta sulle sue gambe.

Vegeta la zittì con un altro bacio...poi le sussurrò in un orecchio:

"Zitta...aspetta che esca da questo posto e vedrai...tu ora sei mia..."sussurrò marcando bene l'ultima parola.

BUlma era scioccata...aevva le lacrime agli occhi...non poteva credere a quello che aveva sentito...non riusciva a dire parola...si limitò ad annuire sorridendo intensamente.

"Ora se non ti dispiace alzati...mi stai distruggendo la gamba!"disse in un tono finto-infastidito.

Lei si alzò subito e gli fece una linguaccia.Lui distolse lo sguardo e lo puntò sulla porta,dove era comparso il dottor Popo,che disse a Bulma:

"Bulma c'è bisogno di te giù in neurologia...vai!"

"Certo dottore corro!!"disse uscendo in fretta e furia dalla satnza.

Il dottor Popo uscì a sua volta dalla stanza e vegeta fu finalmente solo e libero di pensare in snata pace.Forse aveva sbagliato a esporsi così tanto con quella donna?Che fine aveva fatto il suo orgoglio?No dai alla fine non aveva detto niente di che...si era solo accollato una grande responsabilità...colmare il vuoto d'affetto che quella donna aveva dentro di sè,cercando di imparare a fare una cosa del tutto nuova per lui...amare...già,ma sapeva davvero il significato di quella parola?

SE lo chiese per diversi minut,lui era stato solamente abituato ad odiare il suo prossimo...però se amare significava deisiderare una persona così intensamente,sentire la mancanza di quella persona quando non c'è e avvertire un benessere assoluto ad ogni tipo di contatto con quella persona...allora la freccia di cupido forse aveva colpito anche lui...forse per la prima votla nella sua vita qualcuno era riuscito a penetrare quello strato di cemento che celava il suo cuore...non sapeva ancora cosa significasse amare una donna...ma aveva intenzione di impararlo...e Bulma sarebbe stata una maestra perfetta...quella donna gli era entrata nel sangue,anche lui se n'era meravigliato parecchio...nel passato aveva avuto altre donne,ma non era mai stato un rapporto oltre il sesso...invece con lei era diverso...molto diverso..quella notte si addormentò pensando a quello che era successo negli ultimi tempi...quella notte fu stranamente una delle più serene della sua vita...

Da quella sera passarono altre due settimane...mancava una settimana e poi Vegeta sarebbe finalmente stato dimesso dall'ospedale...era sera e Bulma stava per finire il suo turno,ignara di ciò che le sarebbe capitato di lì a pochi minuti dopo...

"Yamcha io aspetterò qui nel parcheggio...tu hai capito tutto quello che devi fare,vero?"disse Zarbon.

"Certo non vi dleuderò..."rispose il ragazzo un pò preoccupato,ma molto determinato.

"Bene...ora vai..."

Yamcha si diresse alla reception e chiese di poter parlare due minuti con l'infemiera Bulma Brief.FU accontantato e vide arrivare Bulma...caspita era proprio una bella donna...fisico mazzafiato,occhi azzuri come il mare e capelli tagliati a caschetto dello stesso colore degli occhi..ora non riusciva a provare altro sentimento se non indiferrenza e gelosia,dopo quello che aveva visto quella sera...

"Bulma ho bisogno di parlare con te!!!"

"Io invece non voglio più avere niente a che fare con un idiota come te...se non l'hai capita è finita far noi due..."rispose Bulma seccamente.

"L'ho capito...però almeno dammi la possibilità di speigarti...vieni facciamo una passeggiata nel parcheggio...tanto il tuo turno è finito...o sbaglio?Dai su 5 minuti non ti rubo più tempo..."disse con un'aria da cane bastonato.

"E va bene..solo 5 minuti però..."

Così si incamminarono nel parcheggio,ma Bulma non sapeva ancora cosa l'aspettava...non se lo sarebbe mai immaginata....

Eccoci alla fine di questo capitolo...povera Bulma...cosa le succederà ora?

Alla prossima...e per favore...recensiteeee!!!!!!Baci baci ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il rapimento di Bulma ***


La mia luce

La mia luce

IL RAPIMENTO DI BULMA

"Senti...mi dispiace per come sono andate le cose...vorrei solo poter rimanere amico con te Bulma...ci conosciamo da tanti anni...siamo legati da un'affetto profondo..." disse Yamcha mentre camminava nel parcheggio con Bulma.

"Yamcha ma ti rendi conto di quello che dici?Tu mi hai tradita per un anno con la tua segretaria...l'avevo capita io stessa che ormai fra noi non c'era più amore...forse non ce n'è mai stato veramente...forse un giorno ti perdonerò ma anche se tornassimo amici le cose fra di noi non cambierebbero..mi hai fatta soffrire trop..."

Bulma non riuscì a completare la frase perchè un uomo l'afferrò alle spalle e le tappò la bocca.

La ragazza tentò invano di divincolarsi,ma rimase soprattutto sorpresa nel vedere che il suo ex rimaneva impassibile.

"Bulma...mi dispiace...ma è quello che ti meriti..."disse Yamcha mentre si allontanava.

Le lacrime presero il sopravvento nuovamente...fino a qualche secondo prima quel ragazzo proclamva il suo affetto e ora la lasciava in mano a dei malviventi?

"Bene bene..."disse Zarbon facendo girare Bulma verso di lui"Salve infermiera Brief...beh bisogna dire che Vegeta ha proprio ottimi gusti in fatto di donne..."concluse passandosi la lingua sulle labbra.

"Sì ma è un pezzo di legno se si parla di scopare!"disse molto volgarmente Giniu,accompagnando la sua affermazione con una risata.Bulma riconobbe subito il suo violentatore e la disperazione l'assalì.

"Piccola non sei contenta?Passerai un pò di tempo con noi...forza sali in macchina!"disse Zarbon puntandole una pistola alla tempia e spingendola dentro all'automobile di Freezer,che ne era alla guida.

"Salve Bulma...sarà un piacere passare un pò di tempo con te prima di farti fuori...ma non preoccuparti...presto nell'aldilà ti raggiungerà anche Vegeta...ahahah!!"disse Freezer minacciosamente.

L'automobile partì,mentre all'interno una ragazza dai capelli turchini si disperava,sapendo di andare incontro alla morte e consapevole che complice di tutto questo era una delle persone che conosceva da una vita e che credeva le volesse veramente bene...purtroppo però anche le persone vicine all'improvviso ti girano le spalle e ti lasciano cadere in un pozzo senza fondo...

Vegeta quella sera stranamente non riusciva a prendere sonno,aveva un brutto presentimento.Ad un tratto sentì entrare qualcuno,era l'infermiera Pan.La vide entrare silenziosamente e si avvicinò a lui,sussurrando:

"Signor Sayan,è sveglio?"

"Sì,che vuoi donna?"disse brusco il ragazzo.

"Giù alla reception hanno lasciato un bliglietto per lei...ecco tenga...a domani...buonanotte.."disse la ragazza uscendo dalla stanza.

Vegeta si rigirò fra el mani quella busta per qualche secondo,pensando a chi potesse essere.Pensò a Bulma,ma era impossibile,si erano visti solo qualche ora prima.Aprì la busta e lesse il contenuto del biglietto a bassa voce:

"Abbiamo la tua bella infermiera...adesso ci divertiremo un pò con lei...poi la faremo finire dove andrai anche tu molto presto...ciao principino..."

Vegeta era scioccato e incredibilmente preoccupato per Bulma...la lettera non era firmata ma solo Freezer poteva averla scritta...era l'unico a chimare Vegeta principino,principino degli sfigati per l'esattezza...l'aveva sempre chiamato così quando voleva far irritare Vegeta...una rabbia immensa pervase l'animo di Vegeta,che si alzò dal letto e si iniziò a vestire...il dolore alla gamba era ancora percettibile,ma ormai era in gardo di camminare senza problemi.

Il dottor Popo passando davanti alla sua stanza e vedendolo vestirsi,entrò di soppiatto dicendo:

"Ehi giovanotto dove credi di andare?Devi restare qua ancora una decina di giorni,te lo ricordo io se te ne sei dimenticato!"

"Se lo scordi...legga qua piuttosto!"disse Vegeta irritato come non mai.

Popo lesse il contenuto del biglietto e l'ansia lo assalì.

"Oh mio dio...povera Bulma...ma quando l'hanno catturata?E' uscita poche ore fa perchè ha finito il suo turno..."

All'improvviso fece il suo ingresso nella stanza il dottor Jirobai,che esclamò affannato:

"Popo...ho visto...ho visto la Brief nel parcheggio...due tizi l'hanno assalita e l'hanno portata via in macchina!!!!E' terribile!!!Chiamte la poliz..."non riuscì a finire la frase perchè Vegeta lo prese per il collo e gli urlò contro:

"Brutto codardo...l'hanno rapita e tu non hai mosso un dito?Ma io ti ammazzo!!!!"

Poi Vegeta mollò la presa e si precipitò fuori dalla stanza e uscì dall'ospedale.Quando fu fuori nel parcheggio gli venne in mente un particolare...come faceva a andare a cercare Bulma non avendo nessun mezzo di trasporto?Poi gli venne un'idea.

"Ehi tu tizio con senza capelli,prestami il tuo cellulare è un'emergenza!!"disse Vegeta riferendosi a un vecchietto che passava di lì mentre parlava al cellulare.Il ragazzo non attese la risposta dell'anziano e gli strappò il telefonino dall'orecchio,componedo il numero dell'unica persona su cui poteva contare in quel momento...

"Ehi Kaarot vieni subito davanti all'ingresso 2 dell'ospedale...muoviti è un'emergenza!"

La macchina si fermò dopo un'ora di viaggio,durante il quale Bulma era stata bendata per via di evitare inconvenienti.Zarbon scese tirandosi dietro la ragazza e dopo la sbendò:Bulma si guardò attorno e potè osservare un paesaggio montuoso...probabilmente era la zona dei Monti Kaf,una zona semideserta...vide di fronte e sè una piccola casetta comùn vari rami di edere che si arrampicavano sulle sue pareti.Fu condotta all'interno da due degli scagnozzi di Freezee mentre il capo rimaneva fuori di guardia.Zarbon le legò un piede con una robusta catena attaccata al muro,mentre Dodoria serrò bene tutte el possibili vie di fuga...ma con le inferiate alle finestre e legata da una catena così grossa,Bulma non poteva scappare di certo.

"Bene bambolina...ci vediamo...non ti preccupare non ti lasceremo troppo sola...torneremo presto a farti visita...e allora ci divertiremo!!!"disse in coro i due scagnozzi.

"MALEDETTI!!!LASCIATEMI ANDARE!!!!"urlò Bulma con tutto il fiato che aveva nei polmoni.

Zarbon le si avvicinò e le diede un potente pugno nello stomaco che le fece sputare un pò di sangue,mentre Dodoria le diede un potente schiaffo sul viso,che la fece cadere a terra talmente era potente.

I due uscirono dalla porta assicurandosi di averla prima chiusa bene a chiave.Bulma,una volta rimasta sola,scoppiò in lacrime disperata.

"Kaarot finalmente sei arrivato!!!Bulma è stata rapita da Freezer...devo trovarla!!!Dammi la tua macchina!"disse Vegeta a Goku che era appena arrivato.

"Non pensarci neanche..vengo con te!!Potresti avere bisogno di aiuto!!!Forza sali in macchina!!Hai idea di dove potrebbero averla portata?"disse Goku aprendo la portiera del veicolo all'amico.

"E va bene vieni anche tu...comunque non ne ho la più pallida idea...però...forse potrebbe essere nella vecchia cascina abbandonata nei monti Kaf...è un posto deserto e difficle da raggiungere...forza andiamo...non c'è un minuto da perdere!!!!"disse Vegeta.

I due partirono,con la speranza nelc uore di riuscire a trovare Bulma prima che le accadesse il peggio.

Intanto nella tana del mafioso più pericoloso di Satan City stava avendo luogo una discussione accesa.

"Freezer sono disposta anche a sborsare qualsiasi cifra,ma la prego liberi Bulma...ho fatto una cosa orribile a quella ragazza...è come una sorella per me...ci conosciamo da tanti anni...mi sento troppo in colpa..."disse Yamcha.

"No caro...ti ringrazio per la tua collaborazione...vedrai,con il tempo ti passerà il senso di colpa...quela sgualdrina deve morire..."disse con calma impressionante il boss..

"Io andrò alla polizia...non deve azzardarsi a torcere un capello a BUlma..."disse Yamcha mentre si dirigeva verso l'uscita.Non fece in tempo ad arrivarci però,perchè una pallottola lo colpì nel mezzo della schiena.Il giovane si girò sbalordito verso Freezer,che per tutta risposta sparò un altro colpo dritto al cuore...Yamcha cadde a terra senza vita.

"Dodoria,Giniu portate via il corpo di questo imbecille...e tu caro Yamcha ricordati di una cosa...la mafia non perdona...MAI..."così dicendo Freezer sputò sul corpo inerme del ragazzo e si avviò verso l'uscita del suo bunker.

Beh le cose si sono sconvolte parecchio...capitolo un pò violento...che ne pensate?

E ora...come si metteranno le cose?COntinuate a seguirmi...spero vi sia piaciuto anche questo chappy...commentate please!!!!^^

Ormai siamo agli sgoccioli...penso che il prossimo sarà quasi sicuramente il penultimo capitolo...ma non lo so con certezza...dipende da cosa mi frulla in testa..^^

KIsses a tutte/i...aspetto i vostri commentini!!!^^

Nehi:grazie...come vedi ho aggiornato...che ne pensi di questo capitolo?un bacione

P.V:grazie anche a te dei complimenti...spero ti sia piaciuto anche questo...kiss

Idriel:come vedi Yamcha ha fatto una brutta fine...del resto se l'è meritato!O sbaglio?alla prossima...kiss^^

The dark side of the universe:eccoti il nuovo chappy...grazie x il commento e fammi sapere se ti è piaciuto questo...kiss^^

Iria:sono contenta di aver reso bene la descrizione dell'ambiente mafioso...spero sia di tuo gradimento anche questo chappy...besos^^

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La fine di tutto ***


La mia luce

La mia luce

LA FINE DI TUTTO

Il posto in cui era rinchiusa Bulma distava pochi chilometri dalla tana di Freezer,in macchina ci volevano appena 5 minuti.Davanti alla "prigione" di Bulma c'erano Dodoria e Giniu come sentinelle.All'interno rimaneva lei,con i vestiti slabbrati e sangue che le colava dalla bocca per botte subite poco tempo prima.I due malviventi entrarono dove si trovava Bulma,in attesa che arrivasse Freezer.Volevano divertirsi un pò con lei,ma stavolta in maniera ancora peggiore.

"Ehi ragazzina...ti va di divertirti un pò con noi?"disse Zarbon mentre sfiorava la guancia di Bulma con un dito.

"MAI E POI MAI!!!Se devo morire voglio morire con almeno un pò di dignità....non osate toccarmi di nuovo con le vostre sudice mani!!!Brutti bastardi....e lasciate in pace Vegeta!!!E' colpa vostra e del vostro amato Freezer se la sua vita si è rovinata così...voi..."

Bulma non potè finire di parlare perchè Giniu la colpì con un frustino che si trovava attaccato al muro della "capanna"...la colpì fortemente alla schiena,facendola esplodere in un grido di dolore.

"Allora sei proprio una bambina cattiva...e le bimbe cattive vanno punite!!!Giusto Dodoria?"disse Giniu con un ghigno.

"Dici benissimo socio..."rispose Dodoria iniziando a tempestare di pugni e schiaffi il corpo della giovane donna,a cui non rimane altro da fare se non urlare e tentare di difendersi,anche se i suoi sforzi risultavano comunque inutili.

Intanto all'esterno del capanno era arrivato Freezer,che restava davanti alla porta del rifugio,godendo delle urla di dolore della povera Bulma.

< Ahahah...quella donna è pietosa...incapace di reggere il minimo dolore...la sua sarà una pena lunga e dolorosa come quella del suo principino...Vegeta dove sei?Lo so che verrai qua a cercare la tua bella...non aspetto altro...finalmente ti ammazzerò con le mie mani... > pensò mentre si rigirava fra le mani una calibro 44 pronta per l'uso.Vide arrivare dal fondo valle un'auto,presumibilmente quella di vegeta,così urlò ai suoi uomini all'interno:

"Dodoria,Giniu uscite immediatamente e correte in macchina ad aspettarmi...Vegeta sta arrivando e troverà una bella sorpresina ad accoglierlo..."disse con un sorriso il boss.

All'interno Bulma giaceva a terra quasi svenuta per tutte le violenze subite,mentre i due uomini si apprestarono ad uscire dal rifugio,non prima di aver compiuto l'ennesimo atto da vigliacchi nei confronti della donna:le sputarono addosso insieme,non prima di averla nuovamente colpita con un calcio.Bulma era davvero stremata,non le restava altro che pregare e sperare che Vegeta o chiunque altro l'avesse salvata da quell'inferno....

I due scagnozzi uscirono e si avviarono verso la loro automobile,mentre Freezer si nascose dietro a un'albero poco distante dal rifugio.

"Kaarot aspettami qui in macchina tu...e fai il palo...io vado a vedere se Bulma è qua..."disse vegeta scendendo dall'auto.Goku copiò la sua azione e uscì a sua volta dal veicolo.

"Vegeta non essere testone...potrebbero tenderti un agguato...vengo con te!"disse serio Goku.

"Kaarot,se ci saranno li affronterò,non ho paura..."esclamò sicuro Vegeta,per poi aggiungere a bassa voce:"Me la pagherenno per quello che hanno fatto!"

Goku capì immediatamente che si riferiva a quello che era successo a Bulma e sorrise.

"Vegeta se hai bisogno fammi un fischio!"disse Goku,ricevendo in risposta un incomprensibile "va bene" da parte del "suo amico".

Vegeta si avvicinò furtivamente e iniziò ad aremggiare per aprire la porta,ma i primi tentativi si rivelarono inutili...allora raccolse un'ascia di quelle usate per tagliare la legna e diede un colpo secco al doppio catenaccio legato con un possente lucchetto....riuscì ad aprire e sentì stringersi un nodo in gola...no,non poteva,non doveva essere troppo tardi...

Si avvicinò alla ragazza che giaceva per terra e la prese per un braccio,scuotendola leggermente,mentre la teneva in piedi mettendo un esile braccio della donna attorno al suo collo...

"Bulma...Bulma...dannazione svegliati!!!!"disse Vegeta con ansia in aumento.

"Ve...geta...sei qui!!Stai...at.attento!!!"disse Bulma con un filo di voce.

"Che ti hanno fatto,eh?"chiese alla donna che teneva fra le braccia.

"Se vuoi posso spiegartelo io,principino..."

Goku era seriamente preoccupato per Vegeta.Aveva un brutto presentimento,Vegeta ci stava mettendo del tempo,probabilmente aveva trovato Bulma,però così sarebbe stata troppo semplice la faccenda...forse era una trappola..doveva andare a vedere,a costo di rimetterci la pelle...quando due voci lo fermerono...

"Ehi morettino,dove credi di andare?"

Erano Dodoria e Giniu,a cui nel frattempo si era aggiunto anche Zarbon.

Goku sferrò un potente pugno al primo die tre,e come conseguenza al suo gesto iniziò uan rissa fra i tre...sarebbe stata dura,ma Goku doveva metterci tutte le sue forze,e atterrare tutti e tre quei malviventi per andare da Vegeta,che sicuramente si trovava in compagnia spiacevole...infatti il ragazzo non si sbagliava di una virgola...

"Freezer maledetto!Sei caduto proprio in basso...picchiare una donna...mi fai schifo!"disse Vegeta sputando in direzione del boss.

"vegeta,vedo che non sei cambiato in queste settimane...hai conservato i tuoi brutti modi di fare...comunque sono stati i miei fidi collaboratori a ridurre quella troia in questo stato...io avrò solo il piacere..."si fermò per estrarre qualcosa dalla giacca"..di finire il lavoro da loro egregiamente iniziato..."concluse posando un bacio sulla punta della sua calibro 44.

Bulam non potè trattenere un gridolino di paura,che però risultò un sussurro alle orecchie dei due uomini.Era troppo debole persino per riuscire ad urlare,riusciva a stare in piedi solo perchè era sostenuta la Vegeta.

"Freezer sii uomo per uan volta in vita tua...fai uscire Bulma e confrontati con me...solo noi due...e pareggiamo una volta per tutte i nostri conti!!"ringhiò Vegeta.

"Ahahah...era una battuta,vero?Mi spiace principino...all'altro mondo ci finirete entrambi non sei contento?"concluse il mafioso impugnando meglio l'arma...

Goku era riuscito ad atterrare tutti e tre gli scagnozzi e li aveva legati con una robusta corda che aveva in macchina...i tre erano svenuti a terra e privi di forza...quel ragazzo era un vero portento,aveva una forza immensa...tanti anni di arit marziali e boxe erano serviti a qualcosa...

"Pronto polizia...mandate subito una pattuglia ai Monti Kaf..alla vecchia capanna abbandonata...afte presto..."disse Goku al telefono con la polizia.Rimise il cellulare nella tasca dei pantaloni ormai logori per la rissa appena avvenuta e si diresse furtivamente verso il rifugio.

"Freezer...maledetta carogna...fai uscire la ragazza ho detto!!!Dopo potrai ammazzarmi in santa pace...tranquillo...io non scappo..è giunta l'ora di regolare i conti...la pagherai per tutto quello che mi hai fatto...la pagherai per aver ucciso i miei genitori!"disse Vegeta con astio.

Freezer rimase interdetto a quella affermazione.Poi sorrise.

"Deve essere stato Barter a dirtelo giusto?Quella sera in ospedale...o forse Zarbon...beh comunque non me ne frega niente,ho ucciso quei bastardi dei tuoi genitori e ne sono fiero..come sono fiero di farli raggiungere anche dal loro figlioletto far poco...tuo padre aveva osato troppo contro di me...non doveva permetttersi di andare alla polizai e denunciarmi per le minacce ricevute da me...doveva pagare i suoi dbeiti e scomparire in silenzio...ma alla fine è scomparso comunque insieme a quella poco di buono di tua madre..."concluse il boss.

Vegeta sentiva il sangue ribollire nelle vene.Odiava sempre di più quell'essere orribile.

Freezer puntò la pistola e si preparò a fare fuoco contro Bulma e Vegeta.

"Addio principino...ho deciso di cominciare proprio da te...mi hai proprio stufato con le tue chiacchere..."

Uno sparo echeggiò fra le pareti di quel rifugio.Vegeta però non avvertiva alcun dolore,vide solo un'esile sagoma pararsi contro di lui,e Bulma gli cadde fra le braccia.

Si era messa davanti a lui per proteggerlo..Vegeta era senza parole,sentiva un groppo in gola e gli occhi inumidirsi,ma il suo orgoglio non gli avrebbe mai permesso di piangere...

Vide quegli occhi azzuri così profondi e belli colmarsi di lacrime...e vide la ferita,nella parte sinistra del petto...

"V..Vegeta...t-ti prego...salv-ati...ti amo..."disse con un filo di voce prima di chiuedere gli occhi la giovane donna dai capelli turchini.

"Bulma...Bulma...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"urlò Vegeta con quanto più fiato aveva in gola.

"Ma che coraggio quella sgualdrinella...avanti principino,girati verso di me...così la raggiungerai..."

Vegeta appoggiò a terra il corpo inerme di Bulma e alzò lo sguardo verso il suo nemico...nei suoi occhi ardeva un fuoco che aumentava ogni secondo di intensità...

"Freezer...preparati a MORIREEEE!!"così dicendo Vegeta si scaraventò addosso al boss senza dargli il tempo di rendersi conto di nulla,la pistola cadde a terra e Vegeta la prese in mano puntandola nel mezzo della fronte di Freezer...

"Addio lurido bastardo...spero che all'inferno non avranno pietà di te!!!"disse vegeta che ormai stava per esplodere dalla rabbia.

"Fermi tutti!!Polizia!!"disse una voce che irruppe nella stanza all'improvviso.

Un poliziotto fece arretrare Vegeta e arrestò Freezer.Goku entrò nella stanza urlando agli uomini in divisa di lascir stare Vegeta che era innocente...ma se ne resero conto anche loro,quando videro il ragazzo mollare a terra la pistola e correre verso la donna stesa a terra.

Prese Bulma fra le sue braccia e la strinse a sè,urlando ai presenti di chiamare un'ambulanza.

Sentiva le sirene avvicinarsi,ma in quel momento il mondo intorno a lui non esisteva...c'erano solo lui e quella stupenda creatura che teneva fra le braccia...le sussurò impercettibilmente in un orecchio:

"E' tutto finito...dormi finchè puoi,perchè quando ti sveglierai non avrai un attimo di pace...tu ora sei mia...e lo sarai per sempre..."

Ovviamente quelle cose non le sentì nessuno,altrimenti se altri avessero potuto udire vegeta non avrebbe mai abbassato tanto il suo orgoglio...le posò un bacio dietro all'orechio di nascosto,poi lasciò che gli infermieri,arrivati con l'ambulanza,gli rubassero dalle braccia...e sperò di poter far diventare realtà quelle parole che le aveva appena detto...ma le sue speranze diminuivano sempre di più,sentendo dire dai soccorritori che la ragazza molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta...

Bene bene siamo agli sgoccioli veramente...il prossimo sarà l'ultimo capitolo...mi spiace se qualcuna di voi pensava che avrei fatto morire vegeta,sarebbe stata un'idea,però amo troppo quel sayan per farlo morire...ç_ç_ç_ç_ç

Spero che mi perdonerete e che vi sia piaciuta ugualmente questa versione...ç_ç_ç_ç

Ditemi che ne pensate!!!^^

Ultimo quesito...Bulma ce la farà sì o no?

Eheheheh...vi dico solo una cosa...sono una gran romanticona...se nn si fosse già capito...^^

Grazie x i commenti e continuate così che mi fate un paicere immenso con i vostri complimenti!!^^

Alla prossima...il prossimo capitolo è l'ultimo...ve lo ridico!!^^

Kisses a tuttiii/eee!!!!^__^

Idriel:Mi spiace,ma come vedi nn sn riuscita ad essere così cattiva e a far morire il nostro principe....spero di nn averti delusa troppo...fammi sapere cosa ne pensi e segui anche l'ultimo capitolo,che sarà l'ultimo...

Nehi:Grazie e 1000...fammi sapere se ti è piaciuto questo e nn xdere il finale...

P.V:spero di nn averti delusa...dimmi cs ne pensi mi raccomando...e segui anche il prossimo e ultimo capitolo..^^

The dark side of the universe:grazie e mille anche a te per la recensione..spero t sia piaciuto anche qst...sappimi dire e leggi anche il prossimo chappy...^^

Iria:garzie x la recensione così lunga...sn commossa...ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

Spero che lo svolgimento che ho deciso io ti sia piaciuto...fammi sapere e seguimi anche pr l'ultimo capitolo...^__^

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Una nuova vita ***


La mia luce

La mia luce

UNA NUOVA VITA

"..."parlato

<...>pensato

Goku si avviò verso Vegeta che era piegato a terra con lo sguardo fisso sul pavimento ancora bagnato del sangue di Bulma,e gli porse una mano dicendo:

"Vieni Vegeta...andiamo in ospedale...vedrai che Bulma ce la farà...è forte...proprio come te..."

Vegeta strinse la mano a Goku e si alzò in piedi.Si incamminarono verso l'uscita e partirono in macchina per seguire l'ambulanza.

Erano ben quattro ore che si trovavano in sala d'attesa,uscì dalla sala operatoria il chirurgo più rinomato dell'ospedale di Satan City:il dottor Dende.Si tamponò le goccioline di sudore sulla fronte e poi si rivolse ai due ragazzi che sostavano di fronte a lui,impazienti di sapere le novità.

"Allora dottore Bulma come sta?"chiese Goku per primo.

Il medico sospirò e poi spiegò ai due la situazione:

"Beh,la situazione è disperata...siamo riusciti ad estrarre la pallottola,per fortuna non l'ha colpita al cuore ,ma c'è mancato davvero poco,e comunque le ha colpito un'arteria causandole un'emorragia interna...per ora sembra che siamo riusciti a fermarla,ma la ragazza è in coma...mi spiace,ma non credo che ce la farà...bisogna solo aspettare...se volete andare da lei,l'hanno portata nella stanza 7...al quarto piano..."poi se ne andò.

Vegeta era come paralizzato...ora che aveva finalmente trovato un persona sincera,che si preoccupasse per lui e che gli donasse tutto l'affetto che gli era mancato in tutta la sua malavitosa vita,lei era fra la vita e la morte...tutto per colpa di Freezer...quell'essere orribile aveva rovinato la sua esistenza e gli stava anche facendo perdere l'unica cosa bella che gli fosse capitata nella vita...

"Kaarot...sappi una cosa...se Bulma morirà,ucciderò Freezer anche a costo di dover passare il resto della mia vita in prigione per omicidio...quel bastardo me la pagherà..."disse secco Vegeta,mentre sorpassava Goku e si avviava verso la stanza di Bulma.Goku si disse che forse era meglio per lui lasciare soli i due ragazzi...lui sarebbe tornato l'indomani a far visita alla sua amica...

Vegeta giunse nella stanza di BUlma e la trovò stesa sul letto,con la flebo attaccata al braccio e vari fili collegati al monitor del cuore...constatò che anche in quella situazione,con ferite anche sul volto,era comuqnue bellissima...si sedette accanto a lei e la guardò intensamente...

< Bulma...perchè la vita è così ingiusta con me?Sono stato per anni schiavo di un essere spietato e ora che finalmente avevo trovato qualcuno che mi volesse bene,sta andando tutto storto...non devi morire hai capito?Se dovessi raccontarti tutta la mia vita ci metterei poco perchè si potrebbe riassumere in tre parole:violenza,solitudine e odio...solo di queste parole so il significato...poi all'improvviso ho conosciuto una donna petulante,che non faceva altro che ossessionarmi tutte le volte con le sue chiacchere inutili...col passare dei giorni però quella voce mi piaceva e mi ero accorto che quando non la sentivo mi mancava...poi quella sera,quando mi hai portato sul terrazzo e ci siamo baciati...è stato come se il mio cuore si fosse liberato di un peso...mi sentivo sereno...ora tu sei qua,e perchè poi?Per difendere me!Stupida donna dovrei esserci io su questo lettino non tu!!!Ma ti prego...non lasciarmi proprio ora che mi sono reso conto di quanto mi stai a cuore...ti ricordi quello che ti ho detto anche poche ore fa?Tu sei mia...perchè senza di te ormai è impossibile vivere...perchè tu sei...la mia luce.. >

Probabilmente se qualcuno avesse potuto leggere nella testa di Vegeta sarebbe rimasto sconvolto da quello che avrebbe sentito....un uomo così orgoglioso non può essere in grado di provare tali sentimenti...invece Vegeta sotto quel corpo muscoloso nascondeva un grande cuore,per troppi anni coperto da una corazza indissolubile,ma in cui una donna dai capelli turchini si stava facendo strada rapidamente...

Vegeta avvicinò piano una mano al volto di Bulma e vi posò una leggera carezza...

"E' questo che tutti chiamano amore?Io non sono in grado di capirlo...e se tu non ti svegli sappi che non sarò disposto a farmelo insegnare da nessun'altra...dannazione,apri gli occhi Bulma..."disse in un sussurro malinconico il ragazzo.Poi si avvicinò cautamente,assicurandosi di non essere visto da nessuno,e le posò dolcemente un bacio a fior di labbra.Strinse una sua mano nella sua e appoggiò la testa su un angolo del materasso,rimanendo seduto sulla sedia su cui si trovava.Si assopì e mentre chiudeva gli occhi si ricordò di aver già vissuto una scena simile,anche se sul lettino c'era lui...

Vegeta aprì gli occhi e si accorse che era già mattina...era incredibile,aveva dormito tutta la notte in quella scomoda posizione,ma l'importante era stare vicino a Bulma...a malincuore si accorse che era ancora in coma,lottava ancora fra la vita e la morte...Kaarot aveva detto che era una donna forte,anche lui ne era convinto,ma stava perdendo le speranze col passare dei minuti...

Teneva ancora una pallida mano di Bulma stretta nella sua,la guardò e ne accarezzo la superficie con il pollice,in segno d'affetto.

Appoggiò nuovamente la testa sul materasso e fissò il suo sguardo fuori dalla finestra,dove cui proveniva la luce dei primi raggi di sole...ormai la primavera stava per lasciare il posto all'estate...

Vegeta sentì una mano accarezzargli dolcemente i capelli corvini e sperò non fosse un miraggio quello che stava vedendo...girò la testa in direzione di Bulma e il sorriso dolce della ragazza lo illuminò...

"Ciao tesoro..."disse con un filo di voce la donna.

"Bulma...ti sei svegliata..."affermò Vegeta mostrando a Bulma uno dei suoi preziosi e rari sorrisi sinceri.Non un ghigno,ma un sorriso vero e proprio.

"Certo...cosa credevi...io quando mi sento dire qualcosa lo rispetto...hai detto sì o no che sono tua?Adesso dovrai aspettare tu che io esca...poi vedrai di cosa è capace Bulma Brief..."disse Bulma con un sorriso.La conferma alla sua domanda fu il bacio carico d'amore che Vegeta le diede qualche secondo dopo.

"Bene Bulma...ricorda solo una cosa...ti ci vuole tanto tanto riposo...e fra 10 giorni potrai tranquillamente tornare al lavoro..."disse il Dottor Dende a Bulma mentre si apprestava finalmente a lasciare l'ospedale dopo 2 settimane di ricovero.

In quei giorni Freezer era stato processato e condannato al carcere a vita.I suoi scagnozzi vennero condannati a 30 anni di reclusione,mentre Vegeta,che per molto tempo era stato complice del boss mafioso,venne solamente condannato...a 100 ore di lavori sociali.

Bulma uscì dall'entrata principale della struttura ospedaliera e trovò Vegeta a bordo della sua nuova auto,che aveva acquistato con i soldi dell'eredità che gli avevano lasciato i suoi genitori,anche se il testamento era stato trovato fra le mille scartoffie nell'ufficio di Freezer.

Bulma salì a bordo e disse a Vegeta:

"Vuoi venire a vivere da me?Non potrai continuare a dormire in macchina a lungo...oppure puoi comprarti un'appartamento...oppu..."

Vegeta la zittì con un dito sulle sue labbra e le disse:

"Per il futuro si vedrà..intanto ti porto in un posto..."

Passarono due orette circa e finalmente arrivarono a destinazione:una bellissima casetta in riva al mare di proprietà dei genitori di Vegeta,nella zona di Sea City.Bulma rimase esterrefatta dallo spettacolo marino che aveva di fronte,ma non fece in tempo a rendersi conto di dove si trovava perchè Vegeta la prese per un braccio e la trascinò all'interno dell'abitazione,chiudendosi la porta alle spalle.

"Ehi scimmione,non cambi i tuoi modi gentili,eh?" disse Bulma all'amato.

"Uhm..no,e non ho intenzione di farlo i futuro..."disse semplicemente Vegeta.

"Ma guarda te ch..."

Vegeta strinse Bulma a sè e la baciò appassionatamente.Finalmente erano soli,finalmente potevano amarsi senza limiti e senza vergogna...Vegeta le accarezzò la schiena e iniziò a spogliarla,slacciandole i pantaloni e sfilandole la maglia...entrambi in pochi minuti si trovarono nudi e distesi sul letto e finalmente poterono manifestare il loro amore amandosi più volte...

Qualche tempo dopo,i due giaceva nel letto esausti e felici,Bulma aveva la testa appoggiata al torace di Vegeta,mentre lui le cingeva la vita con un braccio.

"Ti amo..."sussurrò Bulma.

Vegeta in risposta le diede un bacio da mozzare il fiato...non era ancora in grado di risponderle,sarebbe stato troppo disonorevole per il suo orgoglio,ma dentro di sè lui sapeva che ricambiava quel sentimento così grande della sua donna...lei ormai aveva imparato a conoscerlo e sapeva che il suo gesto valeva più di mille parole...ne era sicura,Vegeta l'amava...e lei gli avrebbe insegnato ogni giorno,in ogni piccola cosa,cos'era il vero amore...

Le prime luci dell'alba sorpresero una donna e un uomo abbracciati nel loro letto,illuminati solo dalla luce del sole pallido di quella mattina invernale.Fuori faceva freddo,quella notte era nevicato per diverse ore ma in quella stanza era arsa comunque l'insaziabile passione dei due innamorati.

"Buongiorno amore..."disse Bulma stropicciandosi gli occhi e dando un bacio sul naso del marito,il quale la sottomise a sè e le diede un vero bacio carico di passione.

"Bulma,se devi fare le cose,almeno falle come si deve!"disse Vegeta al termine del bacio,ancora sovrastando Bulma.Lei gli regalò uno dei suoi magnifici sorrisi.

"Mamma papà!!!"disse una bimba dai capelli turchini,di appena 5 anni,che era la fotocopia della sua mamma.

"Bra...buongiorno piccolina..."disse amorevolmente Bulma,mentre la sua pargoletta si intrufolava nel lettone in mezzo ai suoi genitori.

"Ehi così non vale!Anche se sono grande perchè non mi avvertite delle vostre riunioni nel lettone?!"disse un imbronciato Trunks,un bel ragazzino di 14 anni che aveva gli occhi del colore di Bulma,ma con la stessa espressività di quelli di Vegeta.

Vegeta osservava la sua famiglia con il cuore traboccante di gioia,ma come al solito non lo faceva mai trasparire troppo.Erano passati 15 anni da quando Freezer era finito in galera,e da poco tempo era giunta la notizia che si fosse impiccato in cella.Una fine più che giusta per una persona che aveva fatto del male a tanti altri.Poco tempo che fu condannato il boss mafioso,egli rivelò dove erano sepolti i genitori di vegeta,a cui venne data una degna sepoltura a distanza di tanti anni.Fu ritrovato anche il corpo senza vita di Yamcha,Bulma ne rimase addolorata tantissimo,ma non più di tanto visto il voltafaccia che le aveva fatto l'ex-fidanzato.

Nonostante fossero passati gli anni,Vegeta aveva mantenuto intatto il suo orgoglio,anche se era cambiato parecchio...non cambiava il suo rapporto di amico/nemico con Goku,che si divertiva sempr ea farlo infuriare chiamandolo Veggy...anche il nostro amico aveva messo su una bella famigliola con Chichi,infatti avevano avuto due splendidi bambini anche loro,anche se ormai si erano fatti grandicelli...

"Forza andiamo a fare colazione...il primo che arriva riceverà una doppia tazza di cioccolata calda!!"annunciò Bulma ai presenti,causando la fuga immediata dei suoi figli verso la cucina.

Si voltò verso il suo uomo e gli sorrise,donandogli un altro bacio.

"Ti aspettiamo giù...muoviti che poi si raffredda la cioccolata!"gli disse strizzandogli l'occhio e andando a sua volta al piano di sotto della loro casa.

Vegeta la guardò andar via e constatò quanto era meravigliosa la sua donna...a distanza di tanti anni da quando l'aveva vista per la prima volta non era cambiata di una virgola,sempre irriverente,lunatica e fantastica...alzandosi dal letto ripensò alla sua vita e che doveva ringraziare Dio solo per una cosa...avergli fatto incontrare Bulma...

"La mia luce..."sussurrò a sè stesso facendo ingresso in cucina.

FINE

L'ho finitaaaa!!!!Spero che il finale vi piaccia e spero che sarete in tanti tanti a commentare...anche chi l'ha letta tutta e non ha mai commentato,mi farebbe piacere che lasciasse un commentino-ino-ino per questo ultimo capitolo..grazie a tutti quelli che mi hanno seguita e hanno commentato la mia fic...un bacio enorme e spero che nn vi abbia deluso questo chappy...che è l'ultimo...ç_ç_ç_ç_ç

Baciottiiii!!!!^__^

Iria:grazie e mille x i complimenti...spero che ti sia piaciuto anche questo...kiss

The dark side of the world:ecco l'aggiornamento e fammi sapere cosa ne pensi...kiss

Idriel:grazie e mille anche a te...ecco l'ultimo chappy...fammi sapere che te pensi...kiss

Nehi:eccolo il fatidico finale^^spero ti sia piaciuto..kiss

P.V:grazie di tutto e come vedi Bulma si è salvata...dimmi che ne pensi di questo..kiss^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=138256