Sakura H. & Sakura K.

di fairy94
(/viewuser.php?uid=181976)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mondo che non esiste ***
Capitolo 2: *** L' inizio dei primi incontri ***
Capitolo 3: *** La prima tecnica e l' incontro con l'Hokage ***
Capitolo 4: *** Le verità svelate parte 1 ***
Capitolo 5: *** Le verità svelate parte 2 ***
Capitolo 6: *** AVVISO!! ***



Capitolo 1
*** Il mondo che non esiste ***


                                                               


                                                                    



                                                     
                                   
L’ autunno è giunto alle porte , le foglie colorate sembrano danzare spinte dal vento fino a toccare il suolo , il cielo è limpido ricoperto da un mantello luccicante di stelle.
 In questa notte, la Luna piena regala un’ atmosfera spaventosa simile a quella dei film horror, fin che due ombre furtive si avvicinano alla scuola alberghiero attraversando un piccolo viale circondato da due file di alberi per metà spogli.
 Si sentivano le foglie dai vari colori caldi scricchiolare al suolo sotto il peso delle scarpe delle due sagome, che lentamente si avvicinano sempre di più alla grande scuola composta da due piani.

 Pov. Cristina

Stavo camminando insieme alla mia migliore amica, guardando ripetutamente a destra e a sinistra per assicurarmi  che fossimo da sole.
 Dopo aver verificato che nei d’ intorni non ci fosse nessuno girai il viso rivolgendomi a lei
- Forza Silvy, via libera! Corriamo verso la finestra che abbiamo lasciato aperta questa mattina .- lo dissi sicura di me.
Mi sentii rispondere con voce molto insicura, tipico carattere della mia amica
-Non me la sento… ti prego torniamo indietro Cri-
A causa della sua risposta decisi di giocargli un piccolissimo scherzetto, così presi la torcia che tenevo nascosta nella borsa a tracolla blu scuro, l’ accesi e la puntai davanti al mio viso e con voce inquietante, aiutata dall’ atmosfera horror, riuscii a spaventarla con le seguenti parole
- Se ci tieni alla vita devi seguirmi-
La vidi tutto di un tratto sbiancare sgranando gli occhi grigio verdi ed i suoi capelli biondi  per poco non diventarono bianchi come i vecchietti
-Va bene, arrivo. Ma smettila di parlarmi in quel modo e di spaventarmi… sei terrificante.-
Dopo questa piccola sosta divertente da parte mia e non sua, sentimmo insieme la finestra socchiusa aprirsi all’ improvviso a causa del vento e sbattere fortemente sul muro giallo della nostra amata, ops..volevo dire odiata scuola.
-CRIIII…stiamo facendo una cosa molto pericolosa e non giusta nei confronti dei nostri compagni di classe.-
Decisi di non dar tanto retta alle sue parole e scavalcai la finestra che era situata al piano terra e nel farlo, vidi la mia immagine riflettersi nel vetro notando i miei occhi marroni determinati e i miei capelli rossi sbarazzini grazie al vento.
Silvia stava ancora ferma incerta sul da farsi, ma appena gli allungai la mano lei la afferrò incoraggiata senza dover usare le parole, perché la nostra amicizia era talmente forte, che a volte potevano non servire.
-Ok.. va bene. Spero solo che vada tutto bene e che non verremo mai scoperte-
Finchè la aiutai a scavalcare la finestra le risposi in modo molto semplice e con una tonalità di voce scherzosa
-Ma si dai, al massimo ci sarà una sospensione seguita poi da una bocciatura-, la sua espressione era troppo divertente, iniziai a ridere e indietreggiando inciampai, come al mio solito, su dei fili che si collegavano al Pc portatile del nostro professore di scienze.
Cadendo tirai la mia migliore amica a terra seguita da una sua replica seria a quello che gli avevo detto poco fa
-No!!!! Non voglio essere bocciata… e tu lo devi evitare dato che sei una ripetente.- la vidi stare in silenzio per qualche secondo e poi ridere insieme a me
-Hahahaha, sei sempre la solita.. devi sempre cadere almeno una volta al giorno.-

Pov. Silvia

Detto ciò, smisi di ridere e facendo leva sulle gambe mi rialzai e questa volta gli allungai io la mano per aiutarla come aveva fatto lei precedentemente con me.
Una volta in piedi vidi Cri sistemare i fili del Pc fischiettando tranquillamente come se fosse in una gita in montagna, per questo motivo la guardai molto ma molto male, perché dentro di me morivo dalla paura di essere scoperta.
-Mmmm… ora lo accendo e vedo se riesco a trovare la password…-
La vidi assorta nel compito che si era prefissata di fare, quindi con lo sguardo contemplai l’ aula di scienze con l' aiuto della torcia.
In fondo all’ aula c’erano due armadietti con le ante di vetro, ed in uno si trovavano i vari macchingegni per fare gli esperimenti e nell' altro invece c’erano tante provette, guardando attentamente una di queste ne notai una con un ragno morto all’ interno.
A causa della mia fobia verso i ragni, lanciai un urlo che fece spaventare la mia migliore amica
-AHHHH!!!! Ma sei impazzitaaaaaa! Che cavolo urli?- , con voce tremante le risposi
-H…ho visto un r..ragno nella p..provetta… gulp-.
La vidi che si avvicinò a me con la testa, mi osservò attentamente per poi dire
-Ma tu guarda, hai un ragno in testa-, sentendo le sue parole di scatto le saltai in braccio e per poco non la strozzai con le braccia circondate al suo collo, lei scoppiò a ridere per l' ennesima volta e lì capii che si stava prendendo gioco di me come faceva di solito.
 Dopo essermi allontanata da cri mi avvicinai al Pc ormai acceso e con mia sorpresa lo notai nella schermata principale con in basso a sinistra la piccola scritta Start e senza staccare gli occhi dallo schermo dissi
-Hai trovato la password alla fine, da quello che vedo- alla mia affermazione la vidi un po dubbiosa
-Sinceramente mi è sembrato tutto troppo semplice…. Mmm è impossibile che il prof Brauti non abbia pensato di mettere alcuna password..-
-Dai, allora cerchiamo subito la copia della verifica e andiamocene a casa- feci in tempo a finire la frase che iniziò a sprigionarsi inizialmente una luce debole che pian piano diventava sempre più forte ed accecante.
Entrambe ci coprimmo gli occhi ed essendo vicino al cavo del Pc, allungai la mano verso la spina e la staccai, ma nonostante questo tentativo la luce non si dissolse.
-Cri… ho paura.. cosa sta succedendo?- iniziai a pentirmi di aver dato ascolto alla mia amica ed essere entrata nell' aula di notte.
-Non so cosa stia succedendo, ma sto iniziando a sentire uno strano calore che mi pervade il corpo- le vidi gli occhi brillare dall ‘ emozione per qualsiasi cosa sarebbe successa, in fondo lei amava qualsiasi tipo di avventura e quella più fifona tra le due ero io.
La luce bianca diventò ancora più accecante che ci fece chiudere gli occhi e per nostra fortuna eravamo vicine, quindi riuscimmo a prenderci per mano senza mai mollarci.
Il calore immenso durò per pochi secondi, quando riaprimmo gli occhi ci ritrovammo in piedi su una grande spiaggia bianca e umida dovuta alla notte stellata con la luna piena che si rispecchiava nella gande distesa d’ acqua, situata davanti a noi.

Pov. Cristina

Tenevo ancora per mano Silvy continuando a guardarmi intorno notando un boschetto dietro di me, con un piccolo sentiero che si inoltrava nell’ oscurità più totale.
La sentii sussurrare qualcosa troppo piano, così mi voltai per guardarla e chiederle cosa avesse appena detto, nel farlo vidi….. non ci posso credere… vidi Sakura Kinomoto (?) che mi stava guardando con gli occhi sgranati come se avesse davanti a sé un personaggio famoso, ma pensandoci bene dovrei fare io un espressione simile, insomma… avevo davanti a me un personaggio d’ anime.
Ok, se la Silvia lo sapesse impazzirebbe dall’ invidia… ops..
-Ma.. dove cavolo è la mia migliore amica?- chiesi con un misto di preoccupazione e confusione.
La ragazza davanti a me rispose
-Anche io sto cercando la mia migliore amica e dovrei proprio dirle che davanti a me ho Sakura Haruno.. oddio.. non ci credo.. Che qualcuno mi tiri un pizzicotto-
Nel sentire la sua richiesta avvicinai la mano al suo braccio e la pizzicai piano senza farle tropo male, poi ripensando alle sue parole dissi -Dov’è Sakura Haruno?- mi iniziai a guardare intorno per cercarla, notando poco dopo che la mia voce era diversa da quella mia originale.
Il mio sguardo cadde sulla mia mano che stringeva saldamente quella dell’ altra Sakura e un po’ titubante gli chiesi
-Sei… hem… Silvia?- lei annuì rispondendo di si, porgendomi subito dopo la stessa domanda, se ero Cristina e a mia volta le diedi la stessa risposta. Consecutivamente ci abbracciamo subito, un abbraccio pieno di amicizia che solo noi sapevamo darci, dopo averlo sciolto lei mi chiese
-Com’è possibile che io sia Sakura Kinomoto e invece tu Sakura Haruno? Cioè che posto è questo? Ricordo solo di una luce abbagliante…-
Mi misi una mano sulla fronte cercando di pensare e risposi
-Non so come sia possibile, potrei dire che siamo finite in un mondo di anime, ma non ne sono sicura… E forse siamo state catapultate qui a causa del Pc quando ha emanato quella strana luce… Mmmm..-
Non riuscivo proprio a spiegarmi tutto questo, era una situazione davvero assurda e incredibile, forse era tutto un bellissimo e strano sogno.. mah.. Vidi Silvia guardare l’ orrizzonte e nell’ oceano riuscimmo a intravedere una nave pirata, che lentamente avvicinandosi alla riva riuscì a vedere una bandiera nera con sopra raffigurato un teschio con un cappello di paglia.
Io e la mia migliore amica ci guardammo negli occhi e in contemporanea sussurrammo
-E’ la nave di cappello di paglia!!-
Non servivano parole per capire il pensiero di entrambe, perché ci chiedevamo dove fossimo finite.

Angolino delle autrici

C: caso mai angolo delle autrici pazzeeeeeeeee!!!! 
S: hahaha oook x"D
C&S: abbiamo sistemato il capitolo e sistemeremo anche gli altri 5 continuando con i Pov,
* appare sakura H seguita dall' altra sakura*
S.H: eccoci anche noi yeee... vedi di non rubarmi troppo la scena Kinomoto..
S.K: * va nell' angolino* n..non faccio niente ç_ç
S&C:  * le guardano in modo strano*
C: sciò sciò.. questo è il nostro angolino.. non il vostro ewe..
S: concordo con la pazza di turtno x"D
S&C: non perdetevi il  prossimo capitolo che correggeremo prossimamente.. baci baci <3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L' inizio dei primi incontri ***




La nave pirata si avvicina rapidamente alla spiaggia dove si trovano le due Sakura.
La voce di Rufy risuona nell’ orizzonte
-HEY!! GENTE COME VA?-
-Smettila di salutare gli  sconosciuti  -.-“ – urla Nami tirando un pugno in testa al suo capitano.
A quella scena le due ragazze rimangono sconcertate e subito dopo iniziano a ridere di gusto.
-TUTTO BENEEE!!- urla in risposta Sakura H. in scopo ritardato.
-MA COSA DICI!! NON SIAMO NEMMENO NEL NOSTRO MONDO  è.é- urla Sakura K. Rimproverando l’ amica.
-Eddai, suvvia… Godiamo il momento. Non tutti i giorni ci si trova davanti agli occhi la ciurma di cappello di paglia XD- si giustifica la rosa.
La nave oramai è ferma a riva e tutti i componenti della ciurma si affacciano all’ estremità  incuriositi.
Sakura K. Nota che manca una persona  nella ciurma e dice - O.O manca un membro-
Sakura H. guarda e risponde – Ma cosa dici mai… Non manca nessuno- inizia a contare e non appena si ferma al numero  otto, non fa i tempo a dire all’ amica che ha ragione, alza gli occhi verso l’ alto e vede Sanji fare una spaccata sagittale.
La castana vedendo l’ amica guardare il cielo, alza lo sguardo e dice – O.O wow.. Un uomo volante? Non pensavo che esistesse.-
Le due amiche indietreggiano giusto in tempo che Sanji cade al suolo con la faccia sotto alla sabbia e le gambe verso l’ alto.
Il biondo tira fuori la testa insabbiata e dice , con gli occhi a cuoricino, - TESORUCCIOOO!! Perché hai usato il tuo potere per farmi cadere ? T.T –
Nico Robin a quella frase sorride divertita e subito dopo interviene Nami  con una ramanzina dedicata a Sanji, il quale gradisce molto.
Nel frattempo, fin che gli altri ridono per la scena abituale tra il cuoco e la navigatrice, Rufy si avvicina alle due Sakura e le guarda in un modo strano.
Anche Zoro si avvicina mettendosi alla destra del suo capitano e con tono un po’ scorbutico si rivolge a loro dicendo – Ho sentito prima che non provenite da questo mondo, se è davvero così, allora da dove venite?-
In quel  momento tutto il fracasso scompare lasciando al suo posto un silenzio di tomba causato dalla curiosità.
Sakura K. sta per rispondere, quando Sakura H. non resiste più alla tentazione e prende Chopper in braccio e lui in modo disperato chiede di essere liberato.
A Sakura K. Non interessa e inizia a spiegare
-Allora, io mi chiamo Silvia e la mia amica, che sta spupazzando il povero Chopper, si chiama Cristina, veniamo dalla terra e ci siamo trovate in questo mondo per puro caso.
Il nostro aspetto è cambiato, infatti io sarei bionda con capelli lunghi davanti e corti dietro, occhi verde-grigio, non troppo alta e porterei gli occhiali.
Mentre la Cri sarebbe mora dai capelli molto corti e con frangia laterale “ stile Emo”, gli occhi marroni chiaro e di media statura.-
Franky fa una faccia sconvolta ed esclama – Wow che figata-
Chopper si libera dalla presa di Sakura H. e corre a nascondersi dietro a Nico Robin.
Nami si rivolge alle due ragazze e chiede – Nel vostro mondo c’è per caso un tesoro? *-*-
Alle due Sakura compaiono due goccioloni sulla testa e in coro rispondono  -No - ed alla ragazza scendono dei lacrimoni.
L’ atmosfera  allegra che si è creata tra la ciurma e le due ragazze viene “ distrutta” dall’ intervento di Rufy.
-Ragazziiii, posso dire una cosa?-
-Che vuoi testa vuota?- risponde Zoro molto “ gentile”.

-………………..HO FAMEEEE u.u –

Detto ciò tutti i presenti cadono a terra ( effetto anime) con le gambe rivolte in cielo.
-Hey.. Perché siete tutti a terra? o.O-
-Ma hai appena detto di aver fame, quando in realtà hai finito di mangiare da meno di un’ ora- dice Chopper con un gocciolone sulla testa.
Tutti scoppiano a ridere di gusto.
Poco dopo Usop dice con voce un po’ impaurita – Non mi fido tanto di loro e per di più mi chiedo come fanno a conoscerci?
-Voi nel nostro mondo siete in Tv, infatti questo, secondo me, è il mondo degli ANIME e visto che sono Sakura Haruno potrò vedere il mio amato SASUKEE <3 - dice la rosa entrando nel mondo dei sogni.
Nico Robin guarda la scena divertita e rivolgendosi alle due ragazze dice – Questo mondo non è un gioco, vi conviene prendere tutto molto seriamente.
Non so spiegarmi come sia possibile che noi siamo delle “ sta “ della Tv, ma posso dire con assoluta certezza che non tutto ciò appare bello davanti ai nostri occhi in realtà lo sia realmente.
Vi do un consiglio, seguite il sentiero nel bosco, vi condurrà al Villaggio di Konoha e lì sarete sicuramente di più al sicuro, chiedete dell’ hokage e poi cercate il vecchio saggio.-
Le parole della pirata hanno colpito molto interiormente le due amiche che decidono di  salutare i pirati da poco conosciuti.
-Ciao a tutti – dicono all’ unisono le due Sakura, in risposta sentono lo stesso saluto dalla ciurma di cappello di paglia.
Finiti i saluti partono per la loro prima meta, il Villaggio della Foglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La prima tecnica e l' incontro con l'Hokage ***


Ciao a tutti... Chiedo scusa per il grandissimo ritardo. Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia :)

Le due amiche si inoltrano nel bosco, seguono lo stretto sentiero fangoso colmo di sassolini dalle forme più strane.
Un vento improvviso scosse i rami degli alberi , facendo cadere le ultime foglie .
Non si riesce a distinguere il loro colore , il chiarore della luna fa fatica a penetrare tra le piccole fessure del grande bosco.
Inizia a far freddo.
-Ho paura… Vorrei tanto poter tornare indietro T.T- dice Sakura K.
-Non devi temere, se seguiremo il sentiero andrà tutto bene è solo un po’ di vento…- risponde l’ amica cercando di tranquillizzarla
-Mi si alza la gonna ho molto freddo T.T-
-Non possiamo mollare proprio adesso continuando a camminare vedrai che pian piano ci riscalderemo.-ribatte la rosa
-se lo dici tu…-
Sakura K. non fa in tempo a finire la frase, quando un forte soffio di vento gli fa scivolare il suo cappello  bianco dalla testa, facendo ondeggiare i suoi capelli marroni . 
-Oh no ! Il mio capello …- esclama Sakura K.
-Nooo! Torna in dietro non è prudente allontanarsi dal sentiero.-urla Sakura H, che inizia a seguire l’ amica, più si allontanavano è più il buio aumentava.
Dopo poco Kinomoto pronuncia -C’ è lo fatta ho preso il capello!- appena finisce di parlare si guarda intorno e dice - Ma dove siamo ? E dov’ è il sentiero ? O.O-
-Ho paura che ci siamo allontanate troppo. Uff- dice Sakura H.
Tra i rami degli alberi si sentì un forte fruscio…
-Cos’ è stato? O.O’’- chiede terrorizzata la ragazza dai capelli marroni
-Stai tranquilla si tratterà sicuramente di un gufo. Non preoccuparti, ora ci penserò io a tirarti su il morale… ^.^-
-Eh?? E come vorresti fare? O.o-
Gli occhi si Sakura H iniziano a brillare e dice -Sono un ninja adesso , non preoccuparti fidati di me… XD-
- O.O Hem..Non so perché eppure mi viene da preoccuparmi-
-Tecnica seducente- pronuncia la ninja.
-AAAAAH! Ahhhh! Ahhhhh! Un ragazzo tutto nudo davanti ai miei occhi O.O Tra poco svengo…
Oh mio Dio.- inizia a urlare la cattura carte -Quei capelli rosa mi ricordano troppo Natsu Dragneel di Fairy Tail  o///o, Il mio eroe.-

La tecnica durò per pochi secondi e questo deluse un po Sakura H.
-Non posso crederci, sono già tornata normale che delusione T.T, però certo che devo ammettere che è stato forte , oltre che divertente. 
Non pensavo di riuscirci al primo colpo , ora ci riprovo tecnica seducente- dopo pochi secondi di silenzio dice -Ma come è possibile non è successo niente o.o-
-ahahahaha comunque non farlo mai più è.è . Mi hai quasi fatto svenire , eri davvero un ragazzo meraviglioso. *-* - dice l’ amica sognando a occhi aperti e continua dicendo - Sarà stata la fortuna del principiante-
-Non mi arrendo tecnica seducente, tecnica seducente , tecnica seducente. -.- Basta non c’ è la faccio più.-
Nel frattempo Sakura la guarda ridendo sotto i baffi e subito dopo aver smesso dice
-Penso che ora sia meglio trovare , di nuovo il sentiero ma non so dove dobbiamo andare.-
-Che meraviglie ci siamo perse, ora ci servirebbe una bussola e poi guarda i miei sandali , sono tutti sporchi di fango e pure i miei piedi non sono da meno >.< -
-In questo punto del bosco c’ è molto buio, di là da dove siamo venute c’ èra un po’ più di chiaro propongo di andar quindi da questa parta.- propone la cattura carte.
-Va bene- risponde la rosa.
Le due Sakura, camminano molto vicine l’ una all’ altra, quando all’ improvviso la ragazza dai capelli marroni inciampa su una radice che fuoriusciva dal terreno.
-Hai..!?-
-Tutto bene?- domanda l’ amica con un tono di voce molto preoccupato.
- Mi sono fatta male alla caviglia,faccio fatica a muoverla.- si lamenta Sakura K.
-Credo che hai preso una forte storta…- dice Sakura H. guardando la caviglia della sua migliore amica.
-Ora ti rallenterò tantissimo T.T .Oh mio Dio ci toccherà rimanere qui in questo bosco più del tempo previsto.
-Non temere dai forza ti posto in spalle così la tua caviglia non peggiorerà- dice la rosa, sorridendo e abbassandosi a terra, sporcandosi un po’ un ginocchio.
-Ma così ti peserò.-
-Non preoccuparti, ti ho trascinata io in questa storia. Questo è il minimo che possa fare per rimediare.- dice cercando di rassicurarla.
-Grazie.. sei una vera amica e sono felice di averti conosciuta, noi saremo amiche per sempre.- pronuncia Sakura K. sentendosi in qualche modo al sicuro e protetta grazie a questa forte amicizia che c’è tra di loro.
Dopo poco tempo le due Sakura iniziano a parlare delle loro paure.
La ragazza dai capelli marroni chiede -Torneremo mai sulla Terra secondo te? E l’ hokage ci aiuterà veramente?-
-Ma certo. Lei è buona l’ importante è ricordarci di non darle più anni di quelli che ha XD.-
-Si hai ragione se è come la fanno vedere alla tv c’è d’ avere paura.- dice Kinomoto rabbrividendo al solo pensiero. 
-ahahaha esagerata.- scoppia a ridere l’ Haruno per quello che ha detto la sua amica.
L’atmosfera scherzosa fa subito posto a qualcosa di serio e la cattura carte si rivolge alla ninja
-Rispondimi sinceramente, anche tu hai paura?-
-N..o- dice in modo un po’ titubante.
-Dai ti ho chiesto di esser sincera- insiste la ragazza.
-Sinceramente, ho paura di non veder più Angelo.- sussurra Sakura H.
-Quello ha solo la faccia d’ angelo è.è, hai visto come ti ha trattata quella volta a scuola? Quanto lo detesto >.< Ti ha fatto diventare lo zimbello di tutta la classe.-
-Lo so. Uff..Ma cosa posso farci se mi piace? Io ho perso davvero la testa per lui.
Non potevo immaginarmi, di certo che mi sarebbe venuto insieme solo per una scommessa , io ci credevo è mi ha ferito profondamente.- sussurra tristemente, ma in pochissimo, come è suo solito fare, ritorna sorridente come non mai e dice - Vorrei solamente rivederlo , un’ ultima volta e magari vendicarmi muhahahaha!!! -
-Bè lo ammetto hai diritto della tua vendetta, ma fin che saremo bloccate qui non potrai di certo aver alcun modo per fargliela pagare.- dice Sakura K.
-Lo so-
La ninja continua a  portare in spalle la cattura carte e continuano a chiacchierare fino a quando Kinomoto dice -Guarda.. C’ è l’ abbiamo fatta siamo fuori dal bosco.. E non abbiamo ne meno seguito il sentiero-
-Evviva.. XD.. Non vedo l’ ora di trovare un posto dove riposarmi, sono stanchissima.-
-Anch’ io-
-Tu hai poco da lamentarti sei sopra la mia schiena -.-  -
Ecco improvvisamente apparire davanti alle due ragazza tre ninja del villaggio della foglia, hanno una maschera bianca davanti al loro viso.
Chiedono subito alle due ragazze da dove vengono.
Sakura H risponde: Ecco.. noi proveniamo dalla Terra… E stiamo cercando l’Hokage-
Uno dei ninja si rivolge a loro con voce molto scontrosa – Provenite dal bosco… Guardate come siete conciate.
Un altro ninji presente dice-Va bene vi porteremo dall’ Hokage, ma al patto che quando entrerete nel suo palazzo noi resteremo con voi tutto il tempo.-
Sakura k : O…k o.o’’- poco dopo senza farsi vedere e sentire sussurra piano a Sakura H – sono un po’ agitata- lei come risponde le stringe la mano.
Le due Sakura si fanno guidaredai tre ninja della squadra speciale anbu .
Il villaggio di Konoha sembra aver un altro aspetto da quello che di solito le due protagoniste erano abituate a vedere attraverso la tv, la nebbia avvolgeva ogni cosa e nonostante la scarsa visuale non facevano altro che guardarsi ugualmente in torno.
Raggiunsero in poco tempo il palazzo dell’ Hokage
 -Wow questo non è affatto diverso dall’ anime anzi è uguale identico.-pronuncia sbalordita la cattura carte.
-E’ vero *-*- risponde la ninja con aria sognante.
 Un ninja anbu, si affrettò a chiamare l’ Hokage , che arriva subito di corsa, indossando una vestaglia lunga rossa è molto trasparente con un capellino da notte in testa anch’ esso rosso , con il pom pom bianco che ricordava molto un capellino natalizio, portava i capelli sciolti tutti scombinati .
Le due amiche a quella visuale iniziano a ridere sotto i baffi, cercando di trattenersi in tutti i modi ma senza risultato.
Le fa accomodare nel suo ufficio è ordina agli anbu di andarsene ed essi lasciarono in pochissimo tempo il palazzo.
Le poltrone erano comode e soffici di color marrone scuro, Sakura H ci si sta quasi per  addormentare sopra ma per fortuna interviene subito Sakura K che la tiene sveglia.
L’ Hokage guarda attentamente le due ragazze e si presenta –Io sono l’ Hokage si questo villaggio e mi chiamo Tsunade, vorrei sapere cosa vi è successo-
La ragazza dai capelli marroni avendo visto la rosa che stava crollando dal sonno, decide di spiegargli tutta la storia.
Poi, visto che la ragazza gli aveva detto di essersi fatta male alla caviglia Tsunade la guarisce con i suoi poteri da ninja medico aggiungendo -Contatterò il grande saggio lui saprà dare una spiegazione a tutto questo-
-Mi scusi Hokage, c’ è un posto dove potremo riposare io e la mia amica ?- chiede Kinomoto un po’ timidamente.
-Si c’ è una villa non poco lontano da qui, il vecchio saggio la fatta costruire dicendo che un giorno qualcuno di davvero speciale sarebbe giunto al villaggio della foglia, portando fine alla guerra. La villa non è stata ne ancora mai utilizzata da nessuno, per cui credo che se anche per un giorno ci dormirete voi non succederà niente. Userò una tecnica speciale, che vi permetterà di esser teletrasportate direttamente all’ interno della villa.-
Sakura K non fa in tempo di ringraziare l’ Hokage che già si trova davanti alla meravigliosa villa.
Le due amiche si guardano negli occhi e poi decidono di entrare e subito raggiunsero insieme una stanza molto grande con un letto matrimoniale dal materasso soffice e comodo.
Ci si buttano sopra contemporaneamente e dopo pochi minuti si addormentarono tenendosi per mano.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le verità svelate parte 1 ***



Le ore sono passate in fretta.
 Il sole è già alto nel cielo da molte ore i raggi penetrano all’ interno delle piccole fessure della tapparella, gli uccellini cinguettano , sembra che vogliano augurare a tutto il villaggio il buon giorno .
Due grandi occhi verdi osservano il bianco e candido soffitto della stanza, si guarda in torno volgendo poco dopo il suo sguardo verso alla sua amica dai capelli rosa , avvolta ancora nella coperta rossa , tra le braccia di Morfeo.
Le quattro pareti sono di color rosa pesco , al centro del soffitto c’ è un grande lampadario a forma di rosa tendente ad un bianco panna.
Affianco ai due lati del letto matrimoniale ci sono due comodini fatti in legno massiccio, con due bajour che richiamano il colore del lampadario .
La cattura carte si inginocchia sul letto lasciandosi alle sue spalle i due grandi armadi anch’ essi di color marrone massiccio ,sposta le tende di seta bianche, tira su la serranda e si affaccia alla finestra.
Tutto il villaggio è illuminato dal sole e pensa con un sorriso sulle labbra
“Ora appare identico all’ anime ,sembra di vivere un sogno “
Alla fine decide di svegliare l’ amica, per poter raggiungere l’ Hokage visto che la notte precedente le aveva detto di raggiungerla al suo ufficio, per poter parlare con il “grande saggio” .
-No , no lasciami ancora un po’ dormire non ho voglia di alzarmi , non mi sento più le ossa -  Risponde Sakura H con un tono di voce assonnato.
-Dai svegliati dormigliona. XD- Insite l’ amica scuotendola in continuazione.
-Ma che ore sono ?- risponde con la voce da rincoglionita. 
-Credo sia pomeriggio , non ho con me l’ orologio.- Dopo qualche secondo dice di nuovo
-Vai a sciacquarti la faccia che sembri un mostro appena uscito da sotto terra ha ha ha XD- e scoppia a ridere.
A quella battuta Sakura H guarda male la sua migliore amica e risponde - -.- Va bene.. Va bene.. Dammi solo 10 minuti e sono pronta. Uff-
-10 minuti ?! Con te come minimo c’ è ne vogliono 30 sei sempre la solita lenta è ritardataria ù.ù -
La ragazza dai capelli marroni sta per uscire dalla stanza per poi scendere le scale e recarsi in cucina quando sente urlare l’ Haruno
-NON MI VA!!!!! VOGLIO DORMIRE ANCORA >.< -
A quelle parole Sakura K si ferma, si avvicina alla rosa e prende una cuscino che glielo tira in testa e così ha inizio la loro piccola battaglia, piena di divertimento.
-Va bene hai vinto mi alzo - dice la rosa con un sorriso in faccia e finalmente sveglia.
Le ragazze scendono dal letto appoggiando i loro piedi su un comodo e morbido tappetino rosso .
Dopo 5 minuti le due Sakura si trovano fuori dalla villa, pronte per raggiungere il palazzo dell’ Hokage e parlare con il “famoso” grande saggio, fino a quando l’ Haruno salta fuori dicendo 
-Il villaggio dei miei sogni *-* Qui incontrerò il mio amato Sasuke !! *-* -
Kinomoto appena sente quello che dice l’ amica si spiaccica la mano in faccia come per dire ”Ma che cavolo dice sta qua?” Poi esce fuori dai suoi pensieri e dice alla sua amica
- Ma.. Angelo la faccia d’ angelo dove lo lasc…- la ragazza si blocca.. – O.O
– O.O Ma dov’ è finita ? Era qui fin a un attimo fa.-
Si guarda in torno e la vede correre verso le bancarelle.
-O.o  Hey!! Aspettamiiii..Ma non avevi detto di aver le ossa a pezzi fin pochi minuti fa? - urla correndo verso la ninja.
-Infatti è così, ma non è possibile poter resistere a queste meravigliose bancarelle. XD- le risponde con un sorriso stampato in faccia. 
Dopo poco la raggiunge e camminano una di fianco all’altra e sottovoce dice -Sakura H, mi sento osservata. Ho come l’ impressione che la gente ci stia evitando. È Una bruttissima sensazione che vorrei tanto evitare in questo momento T.T -
La diretta interessata si ferma, guarda la cattura carte e dice -Ma cosa dici, è solo una tua impressione…^.^ - e riprende a camminare.
-Ti prego stammi vicina … ok?-
-OK, ok!! ^.^ Oh un’ altra bancarella!!- e inizia ad allontanarsi per raggiungerla.
-Ti ho appena detto di starmi vicina e tu corri via è.è, sei molto gentile eh!! Comunque Il palazzo dell’ Hokage è nell’ altra direzione , noi stiamo andando dalla parte opposta. –
Sakura K sta parlando da sola fino quando sente dire dalla sua amica pazza
-Guarda c’ è il ramen, il piatto preferito di Naruto… lo voglio assaggiareeeee!!! :-Q -
- Non se ne parla nemmeno >.< E che cavolo, dobbiamo andare al palazzo..- dice spazientita tirandola per un braccio , ma si ferma subito e dice
-Per te che strada dobbiamo fare per poter raggiungere il palazzo?-
-Non ne ho idea sarà meglio chieder indicazioni - detto ciò l’Haruno si guarda in torno e nota qualcuno e lei conosciuta e dice - Uh ! Guarda c’ è Hinata. Chiediamo a lei- e si avvia verso la sua direzione.
-No aspetta, lei ne meno ci conosce - cerca di fermarla, ma non è servito a molto.
-Hinata,Hinata… - Urla la rosa e nel sentirsi chiamare la diretta interessata si volge verso la sua direzione 
- Sai dirmi dove si trova il palazzo dell’ Hokage ?-
Hinata si spaventa per la domanda improvvisa fatta dalla sconosciuta , che per di più la conosce mentre lei con sa chi sia lei e balbettando dice –Eh..eh.. m-ma.. Chi siete voi?- si riferisce alle due, visto che Sakura k le ha raggiunte e continua dicendo – C-come fate a conoscermi ? N-non ditemi c-che siete ninja di un altro v-villaggio , che siete venute per u-uccidermi!!- conclude la frase con aria e voce spaventata. 
Le due Sakura si guardano a vicenda un po’ shoccate per quello che ha detto la ragazza dai capelli blu.
Poi Sakura K decide di parlare per chiarire il malinteso,che si è creato e anche per tranquillizzare la povera Hinata.
-No , no non preoccuparti noi siamo buone, quindi non devi avere paura di noi due ^.^- e le dona un sorriso dolce e gentile -Stiamo cercando l’ Hokage, perché abbiamo un urgente bisogno di parlarle-
-Siete sicure  c-che se vi porterò da lei, voi n-non gli farete del male?? Non è che volete uccidere la signorina Tsunade perché ecco… Si ecco è così perché se pensate che io..- Hinata inizia a parlare tutta agitata ma viene subito interrotta.
-Senti Hinata sai dirci dov’ è l’ Hokage si o no ? -.- E’ inutile che ti incasini tanto con le parole.
Noi non vogliamo uccidere nessuno e siamo finite in questo mondo per puro sbaglio, ecco perché non ci hai mai viste prima, quindi ora smettila di sparare tutte queste cavolate e aiutaci - dice Sakura H , dalla disperazione con una grandissima velocità ed usando tutto il fiato che aveva. 
Dopo aver sentito la voce della ragazza dai capelli rosa risuonare, per la grande piazza piena di bancarelle che vendevano oggetti di qualsiasi genere, gli sguardi della gente puntavano molto incuriositi su di loro. 
Ma le tre ragazze non ci fecero subito molto caso, infatti il discorso tra di loro continuava.
-Va bene, ho capito m-ma ecco non per o-offendervi ma penso che p-prima vi dovete cambiare i vostri vestiti. Non potete presentarvi dalla signorina Tsunade vestite in quel modo.
Sapete, io non ho molti amici, quindi potete venire a casa mia a provarvi qualche mio abito. Vi chiedo scusa se sono molto timida…-
- Non preoccuparti. Ti ringraziamo per il tuo aiuto - dice la ragazza dai capelli marroni.
-F-figurati lo faccio volentieri.. Comunque, ecco.. v-visto che sapete il m-mio nome e io non so il vostro, ecco, si.. insomma o///o se n-non vi dispiace..-
-Oh si giustooo … ho capito cosa vuoi dire he he XD. Io mi chiamo Sakura K, mentre lei è Sakura H.-
-P-piacere mio. Ora venite c-con me-  dice la Hyuga
Le due ragazze iniziano a seguire Hinata e Sakura H sussurra all’ amica 
-Sinceramente la trovo un po’ strana, prima ci accusa di essere delle ragazze omicida e ora ci invita a casa sua è.è ,mah non la capisco.-
Hinata si gira indietro e dice
-C’ è forse qualcosa che non va ?-
-no no..è tutto ok- risponde la Kinomoto alla Hyuga e poi si rivolge all’ amica sussurrando 
-Ma no.. non è strana.. Io la trovo normale. ^.^ -
-Ecco mi sento un po’ in imbarazzo. Ho come la sensazione di esser osservata e questo mi mette molto sottopressione.
Forse è solo una mia impressione non lo so – dice la ragazza dai capelli blu arrossendo.
Sakura k sussurra all’ amica
-Te lo avevo detto. Come capisco Hinata, in questo momento mi sento pure io molto sottopressione-
-Io no per niente. ^.^- dice Sakura H tranquillamente.
Le tre ragazze, si trovano a dover attraversare un piccolo è stretto vicolo, camminano in fila indiana.
-Mmm, sei sicura che questa sia la strada giusta?-
-S-si perché?- chiede Hinata
-Ma che razza di domande fai? -.- - dice Sakura K rivolgendosi alla rosa -Se non sa lei la strada per poter raggiungere casa sua,chi vuoi mai che la possa sapere?- finisce la frase guardando sempre un po’ male l’ amica.
-Hem.. Giusto è vero. Hai ragio…-
Non ebbe tempo di finire la frase, quando davanti ai suoi occhi, vide un immenso cancello color grigio.
Hinata lo spalancò ed un bellissimo giardino ricoperto da un velo di fiori profumati, appariva davanti ai loro occhi.
Le due Sakura sono rimaste a bocca aperta, per la meravigliosa bellezza di quel posto, che sembrava quasi incantato.
Entrarono dentro la casa a un solo piano, era davvero molto immensa e piena di stanze. 
Hinata le fa subito accomodare nella sua camera e poi si guarda un pochino in torno, per poter vedere se a casa cera qualcun’ altro oltre che a lei.
 Ci teneva tanto a mostrare ai suoi genitori di aver portato dopo tanto tempo, delle amiche a casa sua. 
Le considerava già delle persone molto importanti e gli riempirono il suo cuore di speranza, voleva far alle due Sakura tantissime domande ma si sentiva troppo goffa e timida per poter trovare il coraggio di affrontare l’ argomento .
Le due amiche apparivano meravigliate nella bellissima stanza di Hinata. 
La ragazza, fece un gran sospiro e pensò a bassa voce, così bassa che le due Sakura nemmeno l’ avevano sentita.
- Questo è un nuovo inizio. Voglio impegnarmi al massimo, per poter stringere una vera amicizia con loro, in fondo io sono sempre stata sola.-
Apre il suo armadio bianco, che aveva nelle due maniglie dei fiorellini dipinti a mano color oro. 
Espose,così, i suoi vestiti alle sue “nuove amiche” con un lieve sorriso sulle labbra.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le verità svelate parte 2 ***


 Ciao a tutti.... Volevo avvisare che in questa FF ci potranno essere molto cose inventate Es: le tecniche, le carte, i luoghi e molte altre cose. :) Buona lettura a tutti ciao ciao


 

Le due ragazze, si trovano nella stanza delle loro amica Hinata con vari vestiti posati sul suo grande letto e sono molto indecise su cosa scegliere.
-Wahh!! >.< non so cosa indossare tra tutti questi meravigliosi abiti.- dice la rosa
- Sei sempre la solita indecisa ù.ù - risponde la sua migliore amica.
-Noooo!! Non è vero, io non sono indecisa, ma decisa u.u- dice con un tono molto sicuro di sé.
-Allora che vestito prendi? Visto che sei tanto decisa?Io so già cosa indossare.-
Hinata è seduta su un morbido cuscino color lilla, proprio come il colore dei suoi occhi che risaltano molto bene grazie ai suoi bei capelli scuri, ride sotto i baffi per il modo bizzarro di fare le cose delle due Sakura. 
La Hyuga dopo poco si alza e si avvicina a Sakura K. e le chiede –Davvero? Quale hai scelto?-
- Ho scelto questo vestito – la ragazza dai capelli marroni mostra un completo di color rosso vivace ,che verso la fine della maglietta c’ è raffigurato un disegno a fantasia azzurro , sembra quasi un fiore e anche le scarpe sono dello stesso colore del completo. 
In contemporanea le altre due ragazze dicono – Wow è bellissimo.-
-Vieni con me, ti mostro dov’ è il bagno,così lo puoi indossare.- dice Hinata, ricevendo una risposta affermativa dalla Kinomoto.
Nel frattempo la rosa continua a contemplare i vari vestiti , fin a quando non ne adocchia uno e urla -Finalmente l’ ho trovatooo!!! Evviva!! XD-
A quell’ urlo Hinata corre nella sua stanza e nota la “famosa “ scelta , si tratta di una felpa con il cappuccio color verde acqua , vicino alla cerniera ci sono dei ricami bianchi, poi è composto da una gonna blu scuro con delle ondulature verso la fine.
E per finire comprende delle calze nere che arrivano fin sopra il ginocchio, con degli stivaletti corti dello stesso colore. 
- Aw *-* Mi piace troppo- e detto ciò la rosa inizia a correre verso il bagno, facendosi guidare dal suo intuito incrocia la sua amica che è appena uscita  dal bagno.
Per via della sua super velocità,la ragazza dai capelli marroni viene travolta da Sakura H ed inizia a girare come una trottola.
Finalmente la cattura carte raggiunge Hinata barcollando a destra e a sinistra e dice – E-eccomi @.@ mi gira.. la testa.-
La ragazza dai capelli blu scuro guarda la sua amica ridendo leggermente e le dice - Ho trovato per te due codini di perle blu ,così ti puoi sistemare bene i capelli.-
-Grazie mille Hina..- non fa in tempo a finire la frase ,che la rosa arriva nuovamente di corsa , questa volta cambiata , e travolge Sakura K. facendola volare per terra.
Sakura H  guarda l’ amica distesa a terra e dice –Ops!! Scusa Sakura, non volevo o.o-
La diretta interessata, si alza velocemente e guarda male l’ amica con una virgoletta sulla fronte. 
Sta per iniziare un altro battibecco ,come all’ inizio, ma la timida ninja interviene rivolgendosi a Sakura H
-S-sakura perché non indossi questi fiocchetti? Stanno b-bene con il completo che hai indosso-
-Grazie, sei molto gentile- e le dona un piccolo sorriso -Ora mi faccio una piccola treccia laterale-
La cattura carte interrompe le due ninja dicendo – Dobbiamo andare dall’ Hokage per parlare con il grande saggio.-
-oh cavolo è vero, se non andiamo adesso arriveremo in ritardo O.O- dice la rosa ,dopo aver guardato l’ orologio appeso alla parete, che segna le 17:15 - poi si rivolge alla ragazza dai capelli blu e le dice – Ci puoi accompagnare?-
-E-eh!! S-si molto volentieri o//o .
Così deciso, le tre ragazze corrono fuori dalla grande casa della loro nuova amica e si dirigono al palazzo dell’ Hokage, pronte a scoprire qualcosa su quello che sta succedendo.
-Il sole sta già iniziando a calare- dice Sakura H guardando il cielo.
Le tre amiche durante la strada per raggiungere la loro destinazione notano, che parecchie bancarelle sono chiuse e che altre stanno chiudendo.
Le strade sono piene di foglie secche cadute dagli alberi spogli e camminando si sente il loro scricchiolio sotto i piedi.
In lontananza si vede il palazzo dell’ Hokage circondato da un cielo color arancione pastello , ha varie sfumature tendenti al giallo e ad un leggero rosa pesco.
Dopo poco Hinata dice -Siamo arrivate a destinazione.-
-Finalmente!! Ho fame! >.< - se ne salta fuori la ninja dai capelli chiari.
- Sei sempre la solita affamata, la prossima volta mi porterò dietro un bue , così saprò cosa darti da mangiare se la tua pancia inizierà a brontolare -.-  -
A quell’ affermazione le due ninja scoppiano in una grande risata, poi insieme iniziano a salire le scale e si fermano ad osservare il panorama-
Sakura K  rimane incantata dallo splendore che si ritrova davanti agli occhi e sussurra -Che meraviglia *-* -
-Non avevo mai notato quanto fosse bello il villaggio visto da qua su- dice a ruota la Hyuga, mentre l’ altra amica rimane in silenzio da quanto è incantata.
Le persone si vedono molto piccole dalla sede dell’ Hokage, gli ultimi raggi del sole riflettono sulle case , regalandoli dei riflessi d’ orati,si riescono a intravedere le ombre create  dagli edifici e dai passanti ,che formano delle curiose figure nere sul terreno.
-Devo ammettere che questo posto , inizia a piacermi- dice la rosa rompendo il suo silenzio.
Un soffio di vento freddo travolge le tre ragazze.
Sakura k riprende il discorso dicendo –E’ meglio andare da Tsunade, lì almeno saremo al calduccio-
Hinata muove leggermente la testa in segno di conferma, per quello che ha detto la Kinomoto.
Subito dopo bussano alla grande porta fatta di legno massiccio e sentono una voce famigliare provenire dalla stanza
-Avanti!! -
Entra per prima Hinata tutta intimidita e la saluta cortesemente e dice – Signorina Tsunade ho accompagnato fin qui le due Sakura-
A quel punto pure le due amiche si fanno avanti ed entrano pure loro nella stanza.
Tsunade le guarda e dice – Benvenute, ora vi presento il grande saggio - poi guarda verso la sua destra,dove c’è una piccola porta anch’ essa fatta di legno massiccio e dice – Entra pure-
Poco dopo, la porta si apre e da essa esce un goffo vecchietto, non molto alto dai capelli e una barba molto lunga color bianco latte.
Le due migliori amiche lo fissano intensamente poi si guardano negli occhi molto stupite e la cattura carte dice 
- Ma chi se lo immagina!! o.o Non posso crederci … è il nonnetto di esplorando il corpo umano.- dice a bassa voce, cercando di non farsi sentire, ma non appena finisce di dire la frase Sakura H dice – E’ verooo!!- e inizia a cantare e a ballare in modo strampalato
-Esplorando il corpo umano quante cose puoi imparare con i muscoli ed i polmoni che spettacoloooo XD - 
In quel momento l’ Hokage si  alza subito di scatto dalla poltrona, cercando di trattenersi dalle risate causate dalla canzone e dai buffi movimenti creati dalla ragazza rosa, si reca fuori dalla porta d’ ingresso e la chiude velocemente scoppiando subito dopo in un immensa risata, Hinata gira il suo viso per non far vedere agli altri il sorriso stampato sul suo viso, mentre Kinomoto cerca di trattenersi in tutti i modi ma non riuscendoci , scoppia a ridere e inizia a rugolare a terra con le lacrime agli occhi.
Dopo poco si sente – Hem hem…..- tutti si girano verso la fonte del rumore, si tratta del grande saggio.
L’ Hokage in quell’ istante rientra e si sistema con comodo dietro alla sua scrivania dicendo - Un po’ di rispetto ragazze. Ora iniziamo a parlare di cose serie. Raccontate tutto al grande saggio, così saprà aiutarvi-
- Non c’è bisogno che mi spiegate quello che vi è successo, perché so già ogni cosa- si rivolge prontamente a loro il saggio.
-Ci scusi per la scenata di poco fa, ma sa lei l’ abbiamo vista nel nostro mondo in tv- si giustifica la rosa 
-Tranquilla, non me la sono presa. Anzi devo dire che sei una ragazza dal carattere molto vivace, avete due modi di fare che si completano a vicenda, infatti è proprio per la vostra amicizia che siete state scelte come prescelte. Grazie al vostro intervento il nostro mondo sarà salvo.- 
-Eh.. prescelte? In che senso? O.o - chiede Sakura K
- Ora vi spiegherò tutto, Tsunade ieri quando ha avuto modo di far la vostra conoscenza, vi ha mandate nelle grande villetta perché non avevate alcun posto dove andarvi a riposarvi. Come voi sapete bene, vi ha detto che quella casa non era abitata, ma che ben si dovrà esser ospitata da due ragazze di cui il loro compito sarà quello di salvare il nostro mondo. Ebbene quelle ragazze siete voi due Silvia e Cristina.-
L’ anziano si ferma per qualche secondo vedendo la faccia stupita di tutti i presenti ,poi fa un sospiro profondo e riprende il suo discorso -Voi avete la grande fortuna di conoscerci, perché nella Terra voi ci vedete tramite la televisione sotto forma d’ anime…-  non fa in tempo a continuare che viene subito interrotto da Sakura K. - Ma fin che resteremo qui i nostri genitori si preoccuperanno per noi - 
- Non devi temere per questo, fin che restereste in questo mondo il tempo sulla terra rimarrà bloccato- risponde con voce tranquilla l’ anziano.
- Ma chi ci ha portate qui ? E chi ha deciso tutto questo ? Io non lo trovo corretto -.- Siamo state trasportate in questo posto senza esser consultate,come fai ad essere così tanto fiducioso, che noi riusciremo a compiere questa missione suicida?- dice la rosa con tono molto alterato.
- Hai ragione, ma calmati per favore. Ammetti il caso che qualcuno fosse venuto, da voi e vi avrebbe detto che il vostro compito è quello di dover salvare un mondo magico, molto diverso dal vostro e che per far tutto ciò avreste dovuto rinunciare alla vostra vita di sempre, ai vostri famigliari a chi volete più bene. Tu Sakura H avresti mai creduto a tutto ciò? E soprattutto avresti mai accettato? Pensaci per favore- dice il saggio per far riflettere la ninja.
 La ragazza dai capelli rosa rimase ammutolita dalle sue parole e con lei anche Sakura K, l’ Hokage e Hinata. Il grande saggio dice nuovamente -Ad affrontare tutto ciò non sarete sole perchè avrete entrambe un protettore, ben si un ragazzo dai poteri molto forti che veglierà su di voi e vi aiuterà nelle missioni più complesse. Una volta trovato e ovviamente se lui sarà d’ accordo,dovrete stipulare un patto che vi legherà in un legame molto speciale..-
-Ma dove troveremo questo ragazzo?- chiede la cattura carte un po’ titubante
-Come faremo a sapere che sarà il protettore giusto per noi?- chiede la ninja curiosa.
- Fidatevi del vostro istinto,  sarà il destino a guidarvi- risponde il saggio in modo sincero e tranquillo.
Intanto Hinata e Tsunade restano ad ascoltare a bocca aperta la discussione.
Le due migliori amiche si stanno guardando e riflettono sul da farsi. Si sentono un po’ confuse e non sanno cosa dire, il loro compito è davvero molto importante e sanno esattamente che quel mondo ha bisogno di loro. Non hanno idea di cosa le aspetterà realmente e di quali nemici dovranno affrontare.
Sakura H afferra fortemente la mano dell’ altra Sakura è con tanta decisione dice
-Ok va bene, noi accettiamo tutto questo, vero Sakura K?-
-Si, fin che noi due staremo insieme potremmo superare qualsiasi difficoltà. Anche questa meravigliosa avventura non m’ importa di cosa andremo incontro ma so che, se tu starai con me io non temerò nulla perché la nostra amicizia non ha limiti.- risponde con sicurezza.
Il grande saggio sorride alle parole della cattura carte e silenziosamente pensa: “ Loro ce la potranno fare. Possiedono uno dei poteri più forti che possa esistere al mondo . Saranno una squadra imbattibile ne sono certo.”
-Ora vi libererò i vostri poteri.- dice a voce alta dopo essersi separato dai suoi pensieri positivi, poi si rivolge alla rosa – Sakura H devi sapere che ieri hai avuto modo di attivare una tecnica solamente per pura fortuna , adesso ti attiverò il chakra che è racchiuso dentro te - detto ciò si avvicina alla ninja ,sul palmo della mano dell’ anziano appare una strana luce bianca ,l’ avvicina alla ragazza e gli preme sulla pancia all’ altezza del ombelico dove il flusso del chakra è maggiore.
Sakura H inizia ad urlare dal dolore, che era intenso. Sente il suo battito del cuore accelerare sempre di più e prova una forte sensazione di calore intenso, riesce a percepire il chakra dentro sé e poco a poco il dolore inizia ad attenuarsi fino a diventare inesistente. La ragazza si sente senza fiato e un po’ debole.
Hinata si avvicina con gran velocità alla sua amica mentre Sakura K. con aria molto preoccupata guarda la sua migliore amica e gli domanda subito – Stai bene vero?-
-Mio Dio mi ha fatto così male vederti urlare. Mi hai fatto prender uno spavento- dice la Hyuga con un velo di lacrime agli occhi, ma pur sempre felice che ora la sua amica stia meglio.
-Non preoccupatevi e tutto ok ;-) – e sorride. 
Ad un certo punto sotto alla cattura carte si crea un grande cerchio magico, tutto illuminato di giallo Sakura K. pensa “ O mio dio.. Spero di non dover provare lo stesso dolore di Sakura H… “
Chiude gli occhi dalla paura è prova dentro sé una strana sensazione di tranquillità,ed una volta aperti gli occhi si trova davanti a sé, sospesa a mezz’ aria la chiave del sigillo.
Sakura K rimane a bocca aperta dallo stupore e dice -Non posso crederci *-* - l’ afferra con molta delicatezza e in quel momento il cerchio scopare nel nulla.
Il grande saggio dice rivolgendosi alla ragazza dai capelli marroni  - Immagino che sai già a cosa serve la chiave-
-E come non saperlo *-* E’ la chiave che mi permette di richiamare lo scettro- risponde sprizzando tanta felicità.
Dopo pochi istanti Hinata abbraccia fortemente Sakura K e dice -Wow che meraviglia,sono felice che tu stia bene- poi si aggiunge anche l’ altra Sakura all’ abbraccio.
Il grande saggio guarda la scena delle tre ragazze con un sorriso stampato sul viso e poi dice -Ora i vostri poteri sono liberi- e poi continua  con tono serio - Vi avverto ..State attente il mondo qui non sarà tutto rosa e fiori, dovrete superare momenti molto difficili quindi preparatevi al peggio.- poi si rivolge all’ Hokage - grazie Tsunade,ora devo andare.- Sakura H lo interrompe per un attimo e gli domanda -Come fai a prevedere il futuro?-
-Magia ;-) – e le fa un occhiolino,poco dopo aggiunge
– Molto presto, piu di qunto voi possiate immaginare, incontrerete un gruppo di ragazzi molto vivaci e scatenati. Vi do anche un consiglio, se un giorno dovrete venire da me non usate la magia. Sakura K ora l’ Hokage  ti darà due cose che ti serviranno, usale con saggezza vi saluto- l’ anziano lascia la stanza dopo essere stato salutato da tutti.
-Hem.. cosa mi dovrebbe dare Hokage??- chiede la cattura carte un po’ curiosa.
Tsunade tira fuori da uno dei cassetti della scrivania due carte e le consegna a Sakura dicendole -Il grande saggio mi ha detto che tu sai come usarle.. Ho molta fiducia nelle sue parole.-
Sakura K guarda le duce carte e sussurra – Ma… queste sono le carte del Vento e del Volo. O.O wow. Posso già usare lo scettro.. Fantastico!!-
La rosa salta addosso alla sua migliore amica e dice – Sono troppo felice per te!! ^.^ Beneee!! Possiamo dire che la nostra vera avventura inizia da ADESSO!!!!-

XD 
(ha ha ha XD)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO!! ***


Ciao a tutti, io e la mia amica abbiamo deciso di riscrivere questa FF che per noi è molto importante.
Abbiamo preso questa scelta perchè l'abbiamo interrotta da moltissimo tempo e non solo, anche perchè abbiamo visto numerosi errori ed ora come ora possiamo scrivere qualcosa di migliore rispetto a quello che abbiamo fatto nei precedenti capitoli.
Ovviamente non pubblicheremo subito i capitoli, quindi potremmo postarli tra un mese o anche l'anno prossimo, perciò non c'è una data precisa, visto che la nostra intenzione è quella di preparare molti capitoli prima di pubblicarli.
Se questa storia, poi, avrà successo, valuteremo se fare anche una seconda serie.
Questa FF la elimineremo più avanti, ma terremo lo stesso titolo.
Scusateci per l'assenza e il disagio soprattutto per quelle persone a cui piaceva la storia e l'hanno recensita mettendola poi nelle seguite, preferite e altro.
Con questo ho concluso l'avviso e ci vedremo alla prossima, sperando che poi ci seguirete in molti.
Ciaoooo!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1391022